Grazie, a volte in passato ci stavo per cascare anche io
L'esperienza ed un po di amor proprio aiutano sempre :-))
Sono una persona educata e rispettosa..ma farsi prendere per i fondelli non mi va proprio..se vedi qualcosa che non ti piace, non fartela piacere e basta..
Per tutti gli sponsor non gelosi, o che vogliono contribuire allo spirito di amicizia del forum:
Se volete che le vostre 'mantenute' non stiano li a cazzegiare e trombare a vostra insaputa, giratemi i loro contatti
Se torno a Dicembre in Thai ve le guardo io le vostre amate, cosi' non le pagate per non fare nulla, e saprete che sono in compagnia di un GT serio, sensibile ed affidabile :-))
Prometto in cambio, che non riderò leggendo i vostri messaggi o ascoltando le vostre chiamate.. :-))
Sono rimasto in contatto una girl, una buona trombata del mio secondo viaggio, con qualche messaggio ogni tanto fino al mio terzo viaggio.
Lei mi raccontava qualche cazzata delle sue giornate, qualche problema economico oltre ai classici "miss you" and
"love you", anche se avevo chiarito che mi sarei occupato di lei solo in thai nel caso ci fossimo reincontrati per un colpo e via.
Prima della partenza le comunico i giorni in cui sarò a patong e che l'avrei chiamata una volta sul posto per una serata assieme, lei si premura più volte di chiedermi la data precisa del mio arrivo informandomi che dovrà andare a bangkok a occuparsi di una amica malata, che è molto dispiaciuta ma deve andare per forza e che tornerà a patong il giono successivo al mio arrivo e che mi chiamerà lei.
Io non mi dispero, anzi me ne frego abbastanza, e per tutta la mia permanenza non si fa viva... controllo il suo profilo FB e vedo che gli ultimi 10 giorni è stata in compagnia di un inglese in giro tra phi phi island e bangkok.
l'ultimo giorno mi manda un messaggio dicendomi che è tornata e che vuole vedermi assolutamente, che le sono mancato, si scusa per il ritardo ma la sua "amica era VERY SICK!!", sto un pò al gioco, ma ormai ero già in compagnia e devo gentilmente rifiutare. Lei a sto punto mi pianta una scenata di gelosia con le classiche frasi: "you lie to me, you butterfly, i know... you have another lady... i know i know..fuck you"
e mi sono fatto una bella risata mentre mi spupazzavo l'altra tipa
Cavolo, mi sa che era la stessa tipa che ho incontrato io, oppure alla peggio erano compagne di banco alla terza elementare (perchè non credo abbiamo studiato più di quello) :-)) :-))
:-)) poi dehh quello che non capisco sono proprio le thai che si vogliono appicciccare e che caiser ce l ho scritto in fronte che sono un butterfly
:"> poi dehh le cameriere 40 enni se ne accorgono e me lo dicono
:-D sara l esperienza
:bz poi dehh me lo dicevano a 20 anni che sono inaffidabile
:-D none care thai l anello e un me lo mettete :bz ps speriamo che gli sponsor facciano piu figlie femmine possibile cosi me lo scopo fra una 20 25ina d anni visto che so sempre giovane :ar!
Ho proposto a tutti i GT di evitare le censure, e molti mi hanno risposto che un minimo di decoro nel linguaggio ci vuole.
E' per questo, caro @AssHero che NON ti darò del testa di cazzo, NON ti darò del coglionazzo e dell'Hero di 'sto cazzo, neanche dopo aver letto i tuoi sberleffi da bambino del Cottolengo nei confronti di @solo, la cui unica "colpa" è quella di aver fatto outing e dichiarato di sponsorizzare le thai.
Ma sappi che sono le persone come te che mi fanno sentire orgoglioso quando mi arriva una avviso di ban da parte della redazione.
Sono frasi uscite dall'ombra della demenza totale come questa "Io ho svuotato le palle con la tua sponsorizzata per 1000 thb :-)) " che mi fanno pensare che questo forum merita persone con le palle che dichiarano apertamente quello che pensano e fanno, e non dei trogloditi che non aspettano altro che uscire dal tugurio per
sghignazzare sulle presunte "debolezze" degli altri.
Ne ho conosciute tante di persone come te, gente che ride sempre degli altri: " hahahah è successo anche a me! era mattina e appena finito l'amplesso mi ha chiesto di stare con la bocca chiusa. L'ha chiamato con la vocina dolce... I miss u bla bla bla...
Facevo fatica a non ridere! finita la chiamata le ho chiesto che tipo era... "my boyfriend is an american fighter, he is in Bkk now!". L'ho liquidata dopo 1 minuto."
Bravo... ridi...ridi... ridi su 'sto paio di palle...
Ti senti meglio quando deridi gli altri, vero? Ti senti tronfio come un TACCHINO, quando puoi deridere gli altri, senza accorgerti che mentre ridi... il NATALE si avvicina...
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@Gorgi, mi fa piacere il tuo intervento, ma non mi sento debole perché ho sponsorizzato delle lady thai e magari in futuro capiterà ancora e non mi faccio problemi.
rispondere a certi tipi non conviene fiato sprecato, lasciali perdere. l'importante che io, noi ci divertiamo e gli altri facciano come vogliono tanto son capaci solo di .......
sai è da poco che seguo questo sito ma spero che alcuni di questi tipi di incontrarli a pattaya per farmi qualche risata.
"...mi fanno pensare che questo forum merita persone con le palle che dichiarano apertamente quello che pensano e fanno, e non dei trogloditi che non aspettano altro che uscire dal tugurio per sghignazzare sulle presunte "debolezze" degli altri."
@Little Truths, condivido tutto quello che hai detto a parte che anche te parli di "debolezze". lo dico ancora non penso di peccare di debolezza se sponsorizzo una lady thai. mai in tutto questo periodo non ho mai pensato di portarmela a casa ho sempre separato le 2 cose. vita a casa mia e vacanze.
ho sempre detto che se trovo quella che mi acchiappa alla grande non la mollo facilmente ed è quello che faccio.
lascia perdere i trogloditi se no si divertono anche loro.
Ciao, io non so tu da quanti anni frequenti Cuba, ne con quale regolarita', ma quando dicevo che ne avro' trombate un migliao in Los, non erano mikka cazzate, frequento la Thailandia da 24 anni, di cui 7 anni come resident, secondo te potrei ricordarmi chi mi sono scopato 5 anni fa' ? 10 anni fa ? 15 anni fa' ? 20 anni fa' ? 24 anni fa ? ovvio che no, certo qualcuna di esse me la ricordo ancora, ma se non me le ricordo tutte ( e guarda che sono tantissimi, ma proprio tante, io dico un migliaio , ma forse qualcosina in piu') non e' perche' non mi hanno lasciato nulla di particolare o non sono state all'altezza della situazione, ma bensi' e torno a ripeterlo , sono state talmente tante, a cifra di tre zeri, che sarebbe impossibile ricordarsele tutte.
Ho voluto precisare soltanto questo, prima che magari si facciano dei paragoni impropri con cubane e thai, in quanto entrambi offrono delle peculiarita' dettate dall'origine del loro DNA.
Per quanto riguarda invece le varie sponsorizzazioni, io sponsorizzo tutt'ora, da 10 anni a sta parte, anche se poi le cose non sono andate come dovevano, ed e' la madre di mio figlio, che poi a dirla tutta se proprio vogliamo vedere io sponsorizzo mio figlio che e' un luk krung , quindi, porto avanti le responsabilita' che un padre dovrebbe assumersi.
Mentre per gli altri che lofanno per amichette o fidansatine, non mi sento di dire nulla, se a loro va bene cosi' , non possiamo stare li a giudicare , chi siamo noi per farlo ??
non essendo io troppo incline ai dettagli ma amando la sostanza voglio dire che ognuno coi suoi soldi fa cosa vuole,purchè ovviamente li abbia e possa permettersi sti mantenimenti a distanza.ho visto persone fare la fame in italia per mantenere la thailandese a fare festa,e non mi sembra il caso.
se uno ha la disponibilità è tutto un altro paio di maniche.
alla stessa maniera chi trova una thailandese ed instaura un rapporto duraturo,e se la porta in italia o fa quello che porta occasione,sono ABBASTANZA FATTI SUOI.ognuno si faccia i fatti propri che campa cent anni felice.
le bugie della thai? sono le medesime che sentite a cuba o in posti simili
per non sentirvele dire basta uno stratagemma semplicissimo.non fate loro le domande.possibile che se conoscete una in un locale alle 2 di notte e alle 2,15 siete a letto con lei,vi venga in mente di chiederle "che lavoro fai?" non è abbastanza evidente?
o chiedere "perchè lo fai?" "a che ti servono i soldi"
è ovvio che vi tirino fuori la menata dei genitori,dei figli,etc etc
così vi pulite la coscienza e il vostro ego è salvo ......
se vi dicessero la verità,mi devo (ri)comprare l iphone 5,devo comprare un paio di scarpe nuove perchè ne ho solo 60 paia,ho bisogno di 2mila bht al giorno per fumare e devo dare al tipo già 5mila,devo pagare la rata della macchina(che costa quasi come un alloggio,che non so guidare e mi serve a
nulla) perchè il kiniau di turno è in ritardo col bonifico,ho perso 20mila bht a carte e non mi fanno + credito,forse tanti di voi ci resterebbero male
Hai ragione @giorgi mi sono fatto delle grandi risate a Pattaya perché quando mi faccio un GT penso a divertirmi. Di certo non mi faccio 13 ore di volo per cercare una donna da mantenere.
Tacchino? Sinceramente laggiù mi sento un PAVONE. Ciao
@siamhousepattaya, e se uno non fa tutte queste domande e non si fa tante menate e pensa solo che al prossimo viaggio me la trovo tutta pimpante all'aeroporto e che i miei desideri sono tutti esauriti?
in thailandia ci sono molte molte bisex che godono veramente e sai quanto mi costerebbe fare un bel trio in svizzera con due dame che lo fanno solamente per denaro senza il che minimo godimento?
come hai detto tu ognuno coi propri soldi fa quello che vuole e in più quello che fanno gli altri me ne importa ancor di meno.
se poi ci sono quelli che cercano le sponsorizzate a me non me ne può fregar di meno, io con quella che sponsorizzo non le chiedo mica di aspettarmi chiusa in camera, non ero geloso della mia ex-moglie vuoi che sia geloso di una lady thai.
@Gorgi,e allora ,la vuoi smettere,tanto il primo avvertimento l'ho preso io,e mio il mongolino d'oro,a te semmai ti daranno quello d'argento.Comunque ho deciso dopo il primo richiamo ufficiale di parlare bene di non incazzarmi, e
@solo mi ha detto,piranha come sei buonino oggi,mi sentivo quasi un pirla,anzi senza il quasi.Non so quanto durero ma spero
abbastanza,non mi devo fare istigare.comunque Gorgi concordo,quando ce vo ce vo'.Comunque @solo,credo che l'abbia detto gabriel o il drago,bhe non ricordo,ognuno di noi i propri soldi se li spende come ci a zeta zeta o vuole,e su questo non ci son dubbi,ed inoltre voglio aggiungere una cosa,che fara arrabbiare molti o alcuni ABBASSO QUELLI DEL PARTITO DEL MILLINO,e con questo oggi ho detto tutto.Buona gnocca a tutti,anche a quelli del millino.
@solo, ebbene si,porca miseria,non ne trovo piu una con un millino,se le cuccano tutte gli altri,eppoi sono anche molto arrabbiato per non dire altro ,senno qui duro poco,con tutti quelli che si fanno le sopracciglia,cosi non riesco piu a trombare aggratisse.Ciao solo sempre un gran saluto,a proposito te lo ricordi ringostar,dopo il predicozzo non si e piu fatto sentire,peccato,secondo me era un'ottima persona.
@solo.certo che si puo sapere,abito in liguria,vista mare e montagna,insomma sto benissimo,anche la topa non manca,ma devo fare sempre molta attenzione,ste donne fra di loro sono gelose.
Contadino,con quattro figli,stavo giusto pensando che forse e meglio che mi fermi qui 4 vanno bene.Il primo architetto,secondo l'anno prox dottoressa alla cattolica poi un bandito di 5 anni e una di 16 mesi.ed io lavoro sempre lavoro,arbait im arbait non so neanche se e scritto giusto.
anch'io ho 3 figli, 2 maschi e una femmina. femmina sposata con un medico, un figlio si sposa a marzo e lavora sia lui che la futura moglie per il governo
ed il 3 che vive ancora con me diploma universitario responsabile vendite.
@solo,se ti fa piacere,mandami tuo nr tel che magari uno de sti giorni prima di partire ti chiamo,senza impegno,ora ti lascio,ho finito di lavorare e vado a mangiare,me lo sono guadagnato,a domani,e buona gnocca a tutti.A proposito solo ,l'anno prox se ti fa piacere in estate e hai voglia di farti un fine settimana in liguria fammelo sapere che ti ospito con piacere,la mia casa e grande,300 mq quindi no problem.ciao
purtroppo è vero molti ci cascano credendo che siano amati per quello che sono e non per il loro portafogli. è un fenomeno che non potrà mai estinguersi nonostante molti ci cadano più di una volta.sono rimato impressionato anche io da una ragazza che conosciuta online tra facebook e chiamate skype si è invaghita di me.nonostante lavorasse in un gogo famoso lei dice di non essere mai andata con nessuno e ogni volta che tornava in stanza dopo lavoro mi chiamava sempre...speravo che stesse semplicemente giocando ma col passare del tempo mi sono reso conto che non era cosi...infatti ha cominciato a fare la gelosa e possessiva nonostante non ci siamo mai conosciuti di persona e nonostante non le abbia mai mandato un centesimo.anche lei qualche sera fa ha avuto un gesto di autolesionismo tagliandosi un polso perchè avevo trovato un pretesto per mandarla a cagare e ha cominciato con lo show del i kill my self, why dont believe me and bla bla bla... dimenticavo si è anche tatuata il mio nome e ogni volta che all insomnia qualcuno voleva abbordarla lei mostrava il tatuaggio e diceva i have bf already! ora: credo che dica la verità, ma anche se mentisse me ne fregherebbe poco perchè a me non importa...si è da poco trasferita in un altro paese perchè mi ha detto che pur di non perdermi era disposta a cambiare mestiere e soprattutto nazione...ed ora sta cercando un lavoro normale...potranno anche innamorarsi seriamente di me ma sono consapevole che anche a lei dovrei sganciare il grano ecco perchè non ho intenzione di innamorarmi mai di nessuna thailandese i chichessia che faccia questo mestiere perchè sarebbe solo un limite scopare solo la stessa di quanto ben di dio offre la thailandia...in fondo è sempre un amore materiale...
Tutto questo accadde a fine anni 90, e farò una sintesi estrema.
Un amico che conoscevo da anni, amante della Thai, sposato, direttore di banca, ottimo livello economico.
Conobbe una go go lady sulla via del declino a PTY. Me la presentò in un viaggio che facemmo insieme come sua moglie, sposata in Thai, con ovvio mio imbarazzo dato che non ne sapevo nulla ed ero amico di lunga data della sua moglie ufficiale italiana.
Subito dopo il viaggio mollò la moglie, scappò, letteralmente scappò perche fece un buco contabile in banca, e andò a vivere in un remoto villaggio del nord dove aveva costruito una mega villa con piscina, villaggio natale di lei che aveva già 2 figlie da 2 differenti farang.
Ebbe una bambina, lei mangiò fuori tutto il mangiabile.
Ora lui e la figlia sono in Italia lei sparita chissà dove.
lui dopo aver siatemato le varie pendenze ora lavora saltuariamente in cooperative di pulizia industriale.
Si lo ammetto anche io mi sono innamorato di una Thai...ma per 10 minuti, personalmente le trombo punto e basta, e pago. Le volte che ho trombato senza pagare, 3 in tutto, me ne sono pentito amaramente.
secondo me invece i primi tempi che conosci una thai ed hai un bel rapporto sia sessuale che materiale le thai si innamorano poi a dipendenza di dove stanno a vivere la bella vita le cambiano. se stanno a pattaya vanno in discoteca quasi tutte le sere ed è normale che fanno altre conoscenze se stanno al paesello molto più delle volte si fanno il thai man o peggio ancora si danno al gioco e li la maggior parte si rovinano.
a me son capitate tutte e quante le ipotesi.
però ripeto non mi sento un debole per questo anzi da tutte ho un gran bel ricordo e anzi da quella che ho sponsorizzato per sette anni mi son preso una rivincita che pensandoci bene è stata proprio una vittoria di Pirro
che adesso mi sono veramente pentito di essermi comportato in quel dato modo.
la seconda che ho sponsorizzato si era tatuato proprio poco sopra la zona intima il mio nome ma anche mi aveva fatto credere che sua madre era morta (non vero). questa ha 2 figli ed ha sposato un inglese pieno di soldi.
Siamo qui di passaggio ed applico il pricipio "neminem laedere", cerco di divertirmi e di vivere al meglio rispettando il prossimo.
Se una persona si trova bene con una Thai e decide di sponsorizzarla fa benissimo, l'importante è che sia consapevole di tutti i risvolti della situazione.
Come hai detto giustamente, se tutti fossimo uguali sai che palle...
io sono sempre dell idea che sponsorizzare sia solo una perdita di denaro...se poi penso che c'è chi dice di avere la fidanzata a pattaya e gli manda soldi ogni mese quando questa nel frattempo continua a lavorare nel gogo a pieno regime. allora mi rendo conto che chi fa cosi non deve assolutamente essere preso d'esempio,anzi... è inutile troie sono e troie restano, mentre l uomo è il solito pollo della situazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lonelywolf
10/10/2013 | 00:21
Newbie
@ir_pelato @efo
Anche io vorrei essere più cinico a volte, ma poi ci sto male
Sono un GT sensibile :-))
@rasato01
di puttanieri incalliti ne ho visti piangere tanti pure io.
e forse ci sta pure..in fondo tutti abbiamo dei sentimenti (o quasi)
@Zest
Che dire, sei un faro per tutti noi
@Jeff @Corga
congedata una (e quei 10 minuti di tristezza dopo i saluti) avanti la prossima di cui ci innamoreremo
Parole da incidere sulla pietra :-))
@siamhousepattaya @GTBari
W gli sponsor.
Quoto
@AssHero
Si a volte ne capitano di tutti i colori..
Se anche a Cuba od in altri posti ci fosse internet più accessibile se ne vedrebbero anche peggio,
@piranha
Grazie, a volte in passato ci stavo per cascare anche io
L'esperienza ed un po di amor proprio aiutano sempre :-))
Sono una persona educata e rispettosa..ma farsi prendere per i fondelli non mi va proprio..se vedi qualcosa che non ti piace, non fartela piacere e basta..
Per tutti gli sponsor non gelosi, o che vogliono contribuire allo spirito di amicizia del forum:
Se volete che le vostre 'mantenute' non stiano li a cazzegiare e trombare a vostra insaputa, giratemi i loro contatti
Se torno a Dicembre in Thai ve le guardo io le vostre amate, cosi' non le pagate per non fare nulla, e saprete che sono in compagnia di un GT serio, sensibile ed affidabile :-))
Prometto in cambio, che non riderò leggendo i vostri messaggi o ascoltando le vostre chiamate.. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
10/10/2013 | 00:29 36-50
Silver
Sono rimasto in contatto una girl, una buona trombata del mio secondo viaggio, con qualche messaggio ogni tanto fino al mio terzo viaggio.
Lei mi raccontava qualche cazzata delle sue giornate, qualche problema economico oltre ai classici "miss you" and
"love you", anche se avevo chiarito che mi sarei occupato di lei solo in thai nel caso ci fossimo reincontrati per un colpo e via.
Prima della partenza le comunico i giorni in cui sarò a patong e che l'avrei chiamata una volta sul posto per una serata assieme, lei si premura più volte di chiedermi la data precisa del mio arrivo informandomi che dovrà andare a bangkok a occuparsi di una amica malata, che è molto dispiaciuta ma deve andare per forza e che tornerà a patong il giono successivo al mio arrivo e che mi chiamerà lei.
Io non mi dispero, anzi me ne frego abbastanza, e per tutta la mia permanenza non si fa viva... controllo il suo profilo FB e vedo che gli ultimi 10 giorni è stata in compagnia di un inglese in giro tra phi phi island e bangkok.
l'ultimo giorno mi manda un messaggio dicendomi che è tornata e che vuole vedermi assolutamente, che le sono mancato, si scusa per il ritardo ma la sua "amica era VERY SICK!!", sto un pò al gioco, ma ormai ero già in compagnia e devo gentilmente rifiutare. Lei a sto punto mi pianta una scenata di gelosia con le classiche frasi: "you lie to me, you butterfly, i know... you have another lady... i know i know..fuck you"
e mi sono fatto una bella risata mentre mi spupazzavo l'altra tipa
:bz
TROVA HOSTESS PER CENELonelywolf
10/10/2013 | 00:38
Newbie
@dump
Cavolo, mi sa che era la stessa tipa che ho incontrato io, oppure alla peggio erano compagne di banco alla terza elementare (perchè non credo abbiamo studiato più di quello) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
10/10/2013 | 00:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Lonelywolf che dici sono sensibile pure io :-D
:-)) poi dehh quello che non capisco sono proprio le thai che si vogliono appicciccare e che caiser ce l ho scritto in fronte che sono un butterfly
:"> poi dehh le cameriere 40 enni se ne accorgono e me lo dicono
:-D sara l esperienza
:bz poi dehh me lo dicevano a 20 anni che sono inaffidabile
:-D none care thai l anello e un me lo mettete :bz ps speriamo che gli sponsor facciano piu figlie femmine possibile cosi me lo scopo fra una 20 25ina d anni visto che so sempre giovane :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gorgi
10/10/2013 | 01:38
Newbie
Ho proposto a tutti i GT di evitare le censure, e molti mi hanno risposto che un minimo di decoro nel linguaggio ci vuole.
E' per questo, caro @AssHero che NON ti darò del testa di cazzo, NON ti darò del coglionazzo e dell'Hero di 'sto cazzo, neanche dopo aver letto i tuoi sberleffi da bambino del Cottolengo nei confronti di @solo, la cui unica "colpa" è quella di aver fatto outing e dichiarato di sponsorizzare le thai.
Ma sappi che sono le persone come te che mi fanno sentire orgoglioso quando mi arriva una avviso di ban da parte della redazione.
Sono frasi uscite dall'ombra della demenza totale come questa "Io ho svuotato le palle con la tua sponsorizzata per 1000 thb :-)) " che mi fanno pensare che questo forum merita persone con le palle che dichiarano apertamente quello che pensano e fanno, e non dei trogloditi che non aspettano altro che uscire dal tugurio per
sghignazzare sulle presunte "debolezze" degli altri.
Ne ho conosciute tante di persone come te, gente che ride sempre degli altri: " hahahah è successo anche a me! era mattina e appena finito l'amplesso mi ha chiesto di stare con la bocca chiusa. L'ha chiamato con la vocina dolce... I miss u bla bla bla...
Facevo fatica a non ridere! finita la chiamata le ho chiesto che tipo era... "my boyfriend is an american fighter, he is in Bkk now!". L'ho liquidata dopo 1 minuto."
Bravo... ridi...ridi... ridi su 'sto paio di palle...
Ti senti meglio quando deridi gli altri, vero? Ti senti tronfio come un TACCHINO, quando puoi deridere gli altri, senza accorgerti che mentre ridi... il NATALE si avvicina...
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
solo
10/10/2013 | 01:52
Gold
@Gorgi, mi fa piacere il tuo intervento, ma non mi sento debole perché ho sponsorizzato delle lady thai e magari in futuro capiterà ancora e non mi faccio problemi.
rispondere a certi tipi non conviene fiato sprecato, lasciali perdere. l'importante che io, noi ci divertiamo e gli altri facciano come vogliono tanto son capaci solo di .......
sai è da poco che seguo questo sito ma spero che alcuni di questi tipi di incontrarli a pattaya per farmi qualche risata.
ciao e buona serata
pistolero
10/10/2013 | 01:53
Gold
"...mi fanno pensare che questo forum merita persone con le palle che dichiarano apertamente quello che pensano e fanno, e non dei trogloditi che non aspettano altro che uscire dal tugurio per sghignazzare sulle presunte "debolezze" degli altri."
@Gorgi =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
10/10/2013 | 01:53
Gold
@Gorgi, dimenticavo, bella la battuta del tacchino.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
10/10/2013 | 02:00
Gold
@Little Truths, condivido tutto quello che hai detto a parte che anche te parli di "debolezze". lo dico ancora non penso di peccare di debolezza se sponsorizzo una lady thai. mai in tutto questo periodo non ho mai pensato di portarmela a casa ho sempre separato le 2 cose. vita a casa mia e vacanze.
ho sempre detto che se trovo quella che mi acchiappa alla grande non la mollo facilmente ed è quello che faccio.
lascia perdere i trogloditi se no si divertono anche loro.
ciao e buona serata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGorgi
10/10/2013 | 02:22
Newbie
@LittleTruths e @solo
Quando ci vuole, ci vuole...
Ecchecazzo!! ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccafun
10/10/2013 | 05:35
Newbie
confessioni di una Thai
questa che non è tutta sta figa guadagna + di 3000 dollari al mese senza fare un cazzo.
<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/0RMYLychMXc?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/0RMYLychMXc?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object> TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
10/10/2013 | 07:26
Gold
@Mark66
Ciao, io non so tu da quanti anni frequenti Cuba, ne con quale regolarita', ma quando dicevo che ne avro' trombate un migliao in Los, non erano mikka cazzate, frequento la Thailandia da 24 anni, di cui 7 anni come resident, secondo te potrei ricordarmi chi mi sono scopato 5 anni fa' ? 10 anni fa ? 15 anni fa' ? 20 anni fa' ? 24 anni fa ? ovvio che no, certo qualcuna di esse me la ricordo ancora, ma se non me le ricordo tutte ( e guarda che sono tantissimi, ma proprio tante, io dico un migliaio , ma forse qualcosina in piu') non e' perche' non mi hanno lasciato nulla di particolare o non sono state all'altezza della situazione, ma bensi' e torno a ripeterlo , sono state talmente tante, a cifra di tre zeri, che sarebbe impossibile ricordarsele tutte.
Ho voluto precisare soltanto questo, prima che magari si facciano dei paragoni impropri con cubane e thai, in quanto entrambi offrono delle peculiarita' dettate dall'origine del loro DNA.
Per quanto riguarda invece le varie sponsorizzazioni, io sponsorizzo tutt'ora, da 10 anni a sta parte, anche se poi le cose non sono andate come dovevano, ed e' la madre di mio figlio, che poi a dirla tutta se proprio vogliamo vedere io sponsorizzo mio figlio che e' un luk krung , quindi, porto avanti le responsabilita' che un padre dovrebbe assumersi.
Mentre per gli altri che lofanno per amichette o fidansatine, non mi sento di dire nulla, se a loro va bene cosi' , non possiamo stare li a giudicare , chi siamo noi per farlo ??
@Gorgi,
bravo, io la penso come te, mi piace il tuo modo di esprimerti, con schiettezza e' sincerita' nel dire le cose come stanno ;-)
siamhousepattaya
10/10/2013 | 11:37
Gold
non essendo io troppo incline ai dettagli ma amando la sostanza voglio dire che ognuno coi suoi soldi fa cosa vuole,purchè ovviamente li abbia e possa permettersi sti mantenimenti a distanza.ho visto persone fare la fame in italia per mantenere la thailandese a fare festa,e non mi sembra il caso.
se uno ha la disponibilità è tutto un altro paio di maniche.
alla stessa maniera chi trova una thailandese ed instaura un rapporto duraturo,e se la porta in italia o fa quello che porta occasione,sono ABBASTANZA FATTI SUOI.ognuno si faccia i fatti propri che campa cent anni felice.
le bugie della thai? sono le medesime che sentite a cuba o in posti simili
per non sentirvele dire basta uno stratagemma semplicissimo.non fate loro le domande.possibile che se conoscete una in un locale alle 2 di notte e alle 2,15 siete a letto con lei,vi venga in mente di chiederle "che lavoro fai?" non è abbastanza evidente?
o chiedere "perchè lo fai?" "a che ti servono i soldi"
è ovvio che vi tirino fuori la menata dei genitori,dei figli,etc etc
così vi pulite la coscienza e il vostro ego è salvo ......
se vi dicessero la verità,mi devo (ri)comprare l iphone 5,devo comprare un paio di scarpe nuove perchè ne ho solo 60 paia,ho bisogno di 2mila bht al giorno per fumare e devo dare al tipo già 5mila,devo pagare la rata della macchina(che costa quasi come un alloggio,che non so guidare e mi serve a
nulla) perchè il kiniau di turno è in ritardo col bonifico,ho perso 20mila bht a carte e non mi fanno + credito,forse tanti di voi ci resterebbero male
http://www.monellipattaya.com/
AssHero
10/10/2013 | 12:35
Newbie
Hai ragione @giorgi mi sono fatto delle grandi risate a Pattaya perché quando mi faccio un GT penso a divertirmi. Di certo non mi faccio 13 ore di volo per cercare una donna da mantenere.
Tacchino? Sinceramente laggiù mi sento un PAVONE. Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
10/10/2013 | 13:36
Gold
@siamhousepattaya, e se uno non fa tutte queste domande e non si fa tante menate e pensa solo che al prossimo viaggio me la trovo tutta pimpante all'aeroporto e che i miei desideri sono tutti esauriti?
in thailandia ci sono molte molte bisex che godono veramente e sai quanto mi costerebbe fare un bel trio in svizzera con due dame che lo fanno solamente per denaro senza il che minimo godimento?
come hai detto tu ognuno coi propri soldi fa quello che vuole e in più quello che fanno gli altri me ne importa ancor di meno.
se poi ci sono quelli che cercano le sponsorizzate a me non me ne può fregar di meno, io con quella che sponsorizzo non le chiedo mica di aspettarmi chiusa in camera, non ero geloso della mia ex-moglie vuoi che sia geloso di una lady thai.
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
10/10/2013 | 14:11
Gold
@solo è evidente che se tutti la pensassero come te ci sarebbero meno problemi
http://www.monellipattaya.com/
piranha
10/10/2013 | 20:48
Silver
@Gorgi,e allora ,la vuoi smettere,tanto il primo avvertimento l'ho preso io,e mio il mongolino d'oro,a te semmai ti daranno quello d'argento.Comunque ho deciso dopo il primo richiamo ufficiale di parlare bene di non incazzarmi, e
@solo mi ha detto,piranha come sei buonino oggi,mi sentivo quasi un pirla,anzi senza il quasi.Non so quanto durero ma spero
abbastanza,non mi devo fare istigare.comunque Gorgi concordo,quando ce vo ce vo'.Comunque @solo,credo che l'abbia detto gabriel o il drago,bhe non ricordo,ognuno di noi i propri soldi se li spende come ci a zeta zeta o vuole,e su questo non ci son dubbi,ed inoltre voglio aggiungere una cosa,che fara arrabbiare molti o alcuni ABBASSO QUELLI DEL PARTITO DEL MILLINO,e con questo oggi ho detto tutto.Buona gnocca a tutti,anche a quelli del millino.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
10/10/2013 | 20:56
Gold
@piranha, ma perché ce l'hai con quelli del millino? ti fregano le lady? :-))
:p
piranha
10/10/2013 | 21:03
Silver
@AssHero,scusa la mia e solo una curiosita,se in thai ti senti PAVONE,in itaglia come ti senti??Puoi anche non rispondere.una saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
10/10/2013 | 21:07
Silver
@solo, ebbene si,porca miseria,non ne trovo piu una con un millino,se le cuccano tutte gli altri,eppoi sono anche molto arrabbiato per non dire altro ,senno qui duro poco,con tutti quelli che si fanno le sopracciglia,cosi non riesco piu a trombare aggratisse.Ciao solo sempre un gran saluto,a proposito te lo ricordi ringostar,dopo il predicozzo non si e piu fatto sentire,peccato,secondo me era un'ottima persona.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
10/10/2013 | 21:19
Gold
@piranha, in quale regione abiti, si può sapere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoreste
10/10/2013 | 21:24
S. Bernarda
Gold
@piranha Evvai dalla ragazza con lo sgabello!!!!!!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
piranha
10/10/2013 | 21:28
Silver
@solo.certo che si puo sapere,abito in liguria,vista mare e montagna,insomma sto benissimo,anche la topa non manca,ma devo fare sempre molta attenzione,ste donne fra di loro sono gelose.
Contadino,con quattro figli,stavo giusto pensando che forse e meglio che mi fermi qui 4 vanno bene.Il primo architetto,secondo l'anno prox dottoressa alla cattolica poi un bandito di 5 anni e una di 16 mesi.ed io lavoro sempre lavoro,arbait im arbait non so neanche se e scritto giusto.
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
10/10/2013 | 21:30
Silver
@oreste come e sta storia dello sgabello,che mi intriga,ai miei tempi con le zoccole ti dicevano,con il chiodo o senza chiodo.
solo
10/10/2013 | 21:35
Gold
@piranha, si scrive arbeit.
anch'io ho 3 figli, 2 maschi e una femmina. femmina sposata con un medico, un figlio si sposa a marzo e lavora sia lui che la futura moglie per il governo
ed il 3 che vive ancora con me diploma universitario responsabile vendite.
sono svizzero abito in ticino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
10/10/2013 | 21:43
Silver
@solo,se ti fa piacere,mandami tuo nr tel che magari uno de sti giorni prima di partire ti chiamo,senza impegno,ora ti lascio,ho finito di lavorare e vado a mangiare,me lo sono guadagnato,a domani,e buona gnocca a tutti.A proposito solo ,l'anno prox se ti fa piacere in estate e hai voglia di farti un fine settimana in liguria fammelo sapere che ti ospito con piacere,la mia casa e grande,300 mq quindi no problem.ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
10/10/2013 | 21:47
Gold
@piranha, il numero te lo mando volentieri farti visita non so. come faccio a farti avere il mio numero senza passare dal sito?
magari prossimamente ci potremmo trovare a pattaya per un bel drink.
ciao e buona serata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGorgi
10/10/2013 | 22:28
Newbie
@solo
Cit. "come faccio a farti avere il mio numero senza passare dal sito? "
Clicca qui @piranha
Sotto l'avatar c'è scritto:
Invia Messaggio a piranha
E' un messaggio privato, per cui vi potete anche mandare delle effusioni, senza che nessuno se ne accorga :X :* :p :p :p
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
solo
10/10/2013 | 22:32
Gold
@Gorgi, grazie.
e te si può sapere da che regione?
TROVA HOSTESS PER CENEGorgi
10/10/2013 | 23:53
Newbie
@solo
Abruzzo :-bd
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
iltosky
11/10/2013 | 04:41
Newbie
purtroppo è vero molti ci cascano credendo che siano amati per quello che sono e non per il loro portafogli. è un fenomeno che non potrà mai estinguersi nonostante molti ci cadano più di una volta.sono rimato impressionato anche io da una ragazza che conosciuta online tra facebook e chiamate skype si è invaghita di me.nonostante lavorasse in un gogo famoso lei dice di non essere mai andata con nessuno e ogni volta che tornava in stanza dopo lavoro mi chiamava sempre...speravo che stesse semplicemente giocando ma col passare del tempo mi sono reso conto che non era cosi...infatti ha cominciato a fare la gelosa e possessiva nonostante non ci siamo mai conosciuti di persona e nonostante non le abbia mai mandato un centesimo.anche lei qualche sera fa ha avuto un gesto di autolesionismo tagliandosi un polso perchè avevo trovato un pretesto per mandarla a cagare e ha cominciato con lo show del i kill my self, why dont believe me and bla bla bla... dimenticavo si è anche tatuata il mio nome e ogni volta che all insomnia qualcuno voleva abbordarla lei mostrava il tatuaggio e diceva i have bf already! ora: credo che dica la verità, ma anche se mentisse me ne fregherebbe poco perchè a me non importa...si è da poco trasferita in un altro paese perchè mi ha detto che pur di non perdermi era disposta a cambiare mestiere e soprattutto nazione...ed ora sta cercando un lavoro normale...potranno anche innamorarsi seriamente di me ma sono consapevole che anche a lei dovrei sganciare il grano ecco perchè non ho intenzione di innamorarmi mai di nessuna thailandese i chichessia che faccia questo mestiere perchè sarebbe solo un limite scopare solo la stessa di quanto ben di dio offre la thailandia...in fondo è sempre un amore materiale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 12:03
Newbie
Tutto questo accadde a fine anni 90, e farò una sintesi estrema.
Un amico che conoscevo da anni, amante della Thai, sposato, direttore di banca, ottimo livello economico.
Conobbe una go go lady sulla via del declino a PTY. Me la presentò in un viaggio che facemmo insieme come sua moglie, sposata in Thai, con ovvio mio imbarazzo dato che non ne sapevo nulla ed ero amico di lunga data della sua moglie ufficiale italiana.
Subito dopo il viaggio mollò la moglie, scappò, letteralmente scappò perche fece un buco contabile in banca, e andò a vivere in un remoto villaggio del nord dove aveva costruito una mega villa con piscina, villaggio natale di lei che aveva già 2 figlie da 2 differenti farang.
Ebbe una bambina, lei mangiò fuori tutto il mangiabile.
Ora lui e la figlia sono in Italia lei sparita chissà dove.
lui dopo aver siatemato le varie pendenze ora lavora saltuariamente in cooperative di pulizia industriale.
Si lo ammetto anche io mi sono innamorato di una Thai...ma per 10 minuti, personalmente le trombo punto e basta, e pago. Le volte che ho trombato senza pagare, 3 in tutto, me ne sono pentito amaramente.
Poi ognuno faccia ciò che crede
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
11/10/2013 | 12:32
Gold
secondo me invece i primi tempi che conosci una thai ed hai un bel rapporto sia sessuale che materiale le thai si innamorano poi a dipendenza di dove stanno a vivere la bella vita le cambiano. se stanno a pattaya vanno in discoteca quasi tutte le sere ed è normale che fanno altre conoscenze se stanno al paesello molto più delle volte si fanno il thai man o peggio ancora si danno al gioco e li la maggior parte si rovinano.
a me son capitate tutte e quante le ipotesi.
però ripeto non mi sento un debole per questo anzi da tutte ho un gran bel ricordo e anzi da quella che ho sponsorizzato per sette anni mi son preso una rivincita che pensandoci bene è stata proprio una vittoria di Pirro
che adesso mi sono veramente pentito di essermi comportato in quel dato modo.
la seconda che ho sponsorizzato si era tatuato proprio poco sopra la zona intima il mio nome ma anche mi aveva fatto credere che sua madre era morta (non vero). questa ha 2 figli ed ha sposato un inglese pieno di soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 13:11
Newbie
@solo
io sono molto pragmatico.
Siamo qui di passaggio ed applico il pricipio "neminem laedere", cerco di divertirmi e di vivere al meglio rispettando il prossimo.
Se una persona si trova bene con una Thai e decide di sponsorizzarla fa benissimo, l'importante è che sia consapevole di tutti i risvolti della situazione.
Come hai detto giustamente, se tutti fossimo uguali sai che palle...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEiltosky
11/10/2013 | 17:31
Newbie
io sono sempre dell idea che sponsorizzare sia solo una perdita di denaro...se poi penso che c'è chi dice di avere la fidanzata a pattaya e gli manda soldi ogni mese quando questa nel frattempo continua a lavorare nel gogo a pieno regime. allora mi rendo conto che chi fa cosi non deve assolutamente essere preso d'esempio,anzi... è inutile troie sono e troie restano, mentre l uomo è il solito pollo della situazione.
TROVA HOSTESS PER CENE