E´ ormai un gran bel film a colori: un incoming continiuo e massificato, seppur di alto livello. Quando si è in sessione si arriva a punti dove davvero non se ne puó piú, tempeste di sms e via vai-fai fai negli Scannatoi.
Assistiamo contestualmente allo snellimento del protocollo, ed al consolidarsi di uno specifico trend che è allo stato di fatto giá di per se abbondantemente praticato con orgoglio dalle pseudo-protocollatrici: mi riferisco ad un Numero che praticano con speciale predilezione, ovvero quello di sparire dopo un paio di scopate
Ormai funziona cosí: si scopa alla prima uscita, dopo aver ottenuto il numero di telefono, con un po di messaggi ad hoc si arriva al primo appuntamento nel giro di qualche giorno. E` cosí che funziona, o perlomeno per “quelli che funzionano”
In dettaglio, cosa sta succedendo?
Oggi, succede assolutamente questo, né piú né meno: a parte rari casi di esecuzione diretta nessuna o quasi te la da appena conosciuta; non si usa proprio piú ! Bensí durante il primo appuntamento, che ovviamente deve essere studiato ad hoc in modo tale da far terminare l´ uscita a lieto fine.
Andare in disco e poi immediatamente a segno sta diventando pura utopia ormai, ma il nuovo modulo sembra essere alquanto affidabile, snello e versatile. Consente di farsene due al giorno se ci si organizza bene, quindi questa storia delle sparizioni a noi va anche bene. Badate, per fare queste cose bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.
Come accennato, questi modelli comportamentali, che si stanno ormai imponendo in maniera schiacciante in aree estiche, comprendono nel pacchetto la sparizione dopo due scopate (due incontri di n scopate, dove n è la variabile numerica che consente di quantizzare le scopate reali/effettive).
Come funziona la prima uscita?
Innanzitutto, bisogna far mente locale al fatto che quasi nessuna vive in “centro centro”: molte, che sono ormai indicate come le fautrici di tale “Protocollo snello”, vivono in zone residenziali e durante la notte hanno il “problema” rientro. Basta un semplice sms, scritto al momento giusto ed in chiave del tutto amichevole e con senso di altruismo, prima dell´ incontro. Del tipo “non farti problemi per i mezzi, puoi restare da me se vuoi, ho un letto anche per te”. Lei non risponderá neppure a quel messaggio o vi scriverá sue possibili alternative e di non preoccuparvi, ma non occorre farci assolutamente caso ! Tanto poi le cose andranno diversamente
In questi frangenti per un bel pezzo durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic! Tanto, si sa come va a finire Spesso mi entrano in casa senza addirittura entrare in fase prima che mi chiedano il permesso di usare il bagno. “You can even take a shower if you want. Ti ho preparato un asciugamano pulito, questa maglietta é pulita ed è per te”.
Confesso, mi fa anche un certo effetto vederle indossare un mio indumento, e levarlo via con le mie mani poco dopo. Sento il possesso totale della preda, quando indossa i miei vestiti. Ed improvvisamente mi trovo in mano la sua maglietta con il suo profumo, lasciandola cadere a terra per accarezzare la seta…
Il tutto, rende ovviamente se fatto con accorgimento e disnvoltura, ad esempio scrivendole nell´sms anche l´indirizzo di dove si alloggia, che per forza di cose preferibilmente non dovrá essere un hotel! tante piccole cose, che consentono di entrare nelle sue sfere e di condurla felicemente nella Casa nel Bosco for a glass of milk together….
Credo che @Loui abbia il diritto di dispensare le sue teorie nella loro sostanza, l' unico suggerimento che mi sento di esprimergli è di curare anche la forma d' esposizione, in quanto altrettanto necessaria per ottenere credibilità e stima.
@Loui parla del nuovo "protocollo"ovvero come agganciare la preda ed andare a segno, in altre parole a suo dire non si scopa più appena cuccata la tipa (tranne rari casi) ma bisogna seguire un nuovo modus operandi (leggasi protocollo)
1)nessuna vive in centro-centro
che significa? significa affittati una casa in centro!
2)durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic!
che significa? fate i morti di figa e Game Over!
Siate sempre ligi al protocollo, ovvero gentleman interessato ma senza bava alla bocca, bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.
saper protocollare "Intraprendente e pianificatore, gentleman interessato ma senza bava alla bocca,attento a capire il momento giusto quando affondare la preda"
Un romano avrebbe detto più o meno la stessa cosa nel seguente modo:
"A regaà, a Riga la fregna se tromba dopo che te la sei lavorata un par de giorni, lassate perde l'occhi ammantati de sperma e fateve vedè n'attimo acculturati e senza fame, e quando se fatta na certa diteje con garbo che ciavete na stanza a disposizione per lei, magari glje mannate un essemmesse alla sorca de turno con le coordinate della vostra topaia e ve la cavalcate senza problemi!"
..solo per fini estimatori..:D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@gnoccatoscana Vedi, non dico che non abbia il diritto di "dispensare" le sue teroie (userei un altro termine perché nessuno qui è maestro nell'arte dell'approccio). Il punto è un altro. Vuole parlare e secondo me pubblicizzare il suo sito? Ok, ma non qui dentro, perché come tu ben sai il sito ha un altro obiettivo. Quello che ha scritto non ha niente a che vedere con quello che un vero GT dovrebbe fare con utenti, per esempio io, che non hanno ancora esplorato così tanti posti della gnocca.
Ora se lui si scopa miss Universo o miss Cesso, sono affari suoi. Ma sinceramente qui dentro non frega niente a nessuno. Casomai importerebbe se riuscisse a dare dritte su posti sconosciuti (l'Africa per esempio). Allora sì che avrebbe maggiore considerazione.
@Damien protocollo? Hahaha vabbè qui adesso serve il salvatore della patria per come si deve andare a gnocca. Scusa ma hai detto una minchiata. ;) Un vero GT, che tra l'altro io non sono per via della giovane età, dovrebbe dire altro.
Il modus operandi tante volte fa la differenza. Spesso si usa dire: "... non è cio' che dici, ma come lo dici.. "
Questa è una frase che ha il suo perchè in molti campi della quotidianità... dal personale al professionale.
Se @loui si ponesse con un atteggiamento piu' umile probabilmente la dove il disinteresse alla sua disanima è pubblicamente totale, troverebbe qualche anima candida che gli rivolgerebbe delle osservazioni costruttive in forma dichiarata.
Cio' non toglie che lui stia comunque dispensando a coloro che raccolgono le sue informazioni e ne dispongono come meglio credono, senza per questo doverlo dire a te o a me.
Per quanto riguarda i motivi della presenza di un utente in GT sono e devono rimanere personali e se non contrastano con le regole del forum sono anche leciti e degni di rispetto e di tolleranza altrui.
Se gnoccatravels.com da oggi decide di trattare solo ed esclusivamente VIAGGI... beh... capisci da solo quante sarebbero le cose che andrebbero cambiate.
Via la qualità delle prestazioni delle girl, via la narrazione degli FKK per gli gnoccaresident, via il supercazzeggio, via i post di sole immagini e di soli video, via i trolls ( sarebbe l' unica cosa sensata ), via i diverbi che non siano scambi di opinione, via gli episodi di cronaca rosa o nera o grigia che sia, via quello e via quell' altro... per finire con il Ban di massa.
Sinceramente dopo un po' mi verrebbe da dire:
CHE PALLE ! ! !
Naturalmente quest' ultima espressione è personale, ma essendo noi tutti fatti di carne, ossa ed emozioni è probabile che alla lunga diventi una reazione condivisibile.
Sintetizzando sono dell' idea che è il modo di porsi che fa realmente la differenza fra un individuo e l' altro.
ironia, questa sconosciuta.. :D (se vede dal romanesco!) ;)
@Loui lasciate o voi signoria, nevvero, perdere siffatti commenti di bassa lega, crogiolate infine le nostre avide menti con cotale garbo che la avvolge et con la maestria con cui ella a noi si pone, riconoscenti nevvero osserviamo ossequosi il suo ardire in queste avide lande gnoccacee...
messere, si componga, il lessico giusto in cotale contesto è
"Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!"
vabbe diamoce un tajo va! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
La recensione a -15 non si può guardare. Secondo me ti conviene cambiare atteggiamento. (Astenersi dal protocollo snello, pseudo-protocollatrici, spesa finta, 9 su scala assoluta ecc..)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
heheheh..ok visto che parli di -15, temperatura da me molto amata, facciamo una domandina ai -15, con un atteggiamento, se consenti.. diciamo, cosí, colloquiale.. :)
Voi quali esperienze avete con la frquentazione assidua di strafighe? :) Quali sono le vostre impressioni, e come vi trovate nell´interagire con loro, cari -15? :)
@Frank22 non fraintedermi mica, non vorrei mica sembrare fuoriluogo. Ma ho scritto la mia ;) ti piace?
non ti pace? In ambedue i casi, se ne discute. Voglio dire, se si é del settore ;)
Mi sembra di capire di essere approdato in un sito dove si parla di viaggi e di donne (che conosco anche molto bene, dato che un paio di anni fa l ho fatto crescere io, basta cliccare sul mio nick ;) )
Eppure, quando non c´ero, tutti a parlar di me...e Loui di qua, e Loui di la... e ora che succede? Nessuno vuole parlare con me? :)
Solo il mio caro Zest, mi da il benvenuto tra sottoboschi e gocce di rugiada? :) Dove sono i -15, che hanno una visione differente dalla mia sul thread aperto? Voi invece come fate, in modo che anche io possa apprendere da voi?
No @Loui io ti ho capito perfettamente. Anzi a me tutto sommato stai simpatico figurati!! Al di la del modo in cui ti esponi e un po di pubblicità che fai al tuo sito, che potresti risultar antipatico a qualcuno, si vede che sei un tipo apposto.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@Frank22 allora tutti quelli che hanno un sito qui, dovrebbero stare sulle palle agli altri? :) Stranamente a me non sta sulle palle nessuno che ha un sito, anzi penso siano persone che ti offorno servizi e che perlomeno virtualmente qui riesci anche a conoscere..ti rispondono, penso. Scrivono recensioni.
O forse ti ho mai detto che devi comprare qualcosa da me oppure che necessito di grano altrimenti
non campo ? :)
O forse qualcuno si é mai lamentato di mancanza di serietá da parte mia?
O forse qualcuno.. non vuole proprio parlare con me di free ? :)
No @Loui forse non hai capito, io contro di te non ho nulla. Dico davvero. Ma se scrivi una recensione e ti becchi 15 pollici di traverso, significa che qualcosa non va. Era solo un consiglio. Poi fai come vuoi ;-)
;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@Frank22 Loui chi lo conosce sa che da sempre sbaglia il modo in cui si pone agli altri, è per questo che non riesce a farsi volere molto bene, probabilmente nemmeno gli interessa, il problema è proprio questo.
Per il resto vi dico che a me fa piacere anche leggere passaggi di un certo spessore sul Free, forse non tutti li colgono, o meglio, forse non a tutti interessano, però sul GT siamo in tanti, ciascuno con le proprie legittime aspirazioni, è bene che siano presenti tutte le opzioni, questo per completezza, poi ognuno sceglie e legge quella che più fa per lui ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine ringrazio per la considerazione verso il mio operato, del resto da una vecchia guardia come te, non potrei forse aspettarmi meglio.. Sebbene non mi sia immischiato (per evitare liti con i vari fiori del forum) sei tra quelli che io vedrei per la moderazione di un forum che ultimamente non é piú variegato ed elettrizzante come lo era un tempo..ma sembra che i nuovi amministratori stiano iniziando a fare un buon lavoro! ;)
"Siamo appassionati ed esperti di relazioni interpersonali, comunicazione, sintonizzazione e conquista delle donne del nord est europeo."
@Loui mi fa scassare che specifichi "del nord est europeo"
perché io di gente come te ne ho conosciuta(più che altro seguaci di grossi nomi a sentir loro e che mi son sempre divertito a screditare. non per niente ma perché non sopporto chi racconta cazzate)...poi si vede che col tempo con le vostre belle tattiche di seduzione qua in Italia finivate solo per far la figura imbarazzante dei cazzari così adesso la buona regola del marketing ti impone di spacciarti per esperto di "tal posto"...tanto qua cazzo ne sanno? dico bene?... e va beh.
...in pratica te fai quello che fanno i descarao a Cuba.. però solo a parole, perché quelli i ganci te li fanno trovare sul serio... te invece vendi solo recensioni o se va bene qualche indirizzo.
e in tutto questo il tuo bel Free se ne va a puttane nel senso letterale del termine
-.-
ad ogni modo tu qua sopra ci stai o per vendere qualcosa o per vantarti di qualcosa...e in entrambi i casi:
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Ma vatti a riporre in uno stipo di casa tua.. in confronto a me hai vissuto le tue scarse decine di anni dentro una scatoletta di tonno @Barry Lindon.. levati dalla bocca il nome mio, te come tanti e troppi altri in confronto a me sei un Topolino di fronte alla Treccani. Non nasconderti dietro un monitor nell insinuare ciő che nella realtá non potresti mai sostenere..
O ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete, poichè le cose sono andate e vanno in un certo modo..
Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla.
Vuoi scrivere nei miei threads? Bene: ho fatto una domanda. Tu come ti poni invece e quali sono le tue esperienze sull ' argomento? Ne hai? Quanti viaggi hai fatto e quante centinaia di donne hai avuto?
@Loui ma che cakkio vendi? Il problema e' ke fare quello ke dici ci vuole il cash e quando uno ha il cash non si compra metodi, consigi ecc.. scopa e basta
@oasiall o "come ti chami".. io non ho affatto aperto threads nei quali si parla di vendere e comprare. Non siamo al mercato. Io ho aperto threads parlando di donne ed annesse tematiche. Vieni qui a postare le tue esperienze in materia. Altrimenti non vedo l utilitâ, affatto, di simili interventi.
I vostri dates con strafighe come si svolgono? In cosa differiscono dai miei? :) qualcosa da dire, lo avete?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
09/10/2013 | 01:52
Gold
(Tratto da EnchantingBoy )
E´ ormai un gran bel film a colori: un incoming continiuo e massificato, seppur di alto livello. Quando si è in sessione si arriva a punti dove davvero non se ne puó piú, tempeste di sms e via vai-fai fai negli Scannatoi.
Assistiamo contestualmente allo snellimento del protocollo, ed al consolidarsi di uno specifico trend che è allo stato di fatto giá di per se abbondantemente praticato con orgoglio dalle pseudo-protocollatrici: mi riferisco ad un Numero che praticano con speciale predilezione, ovvero quello di sparire dopo un paio di scopate
Ormai funziona cosí: si scopa alla prima uscita, dopo aver ottenuto il numero di telefono, con un po di messaggi ad hoc si arriva al primo appuntamento nel giro di qualche giorno. E` cosí che funziona, o perlomeno per “quelli che funzionano”
In dettaglio, cosa sta succedendo?
Oggi, succede assolutamente questo, né piú né meno: a parte rari casi di esecuzione diretta nessuna o quasi te la da appena conosciuta; non si usa proprio piú ! Bensí durante il primo appuntamento, che ovviamente deve essere studiato ad hoc in modo tale da far terminare l´ uscita a lieto fine.
Andare in disco e poi immediatamente a segno sta diventando pura utopia ormai, ma il nuovo modulo sembra essere alquanto affidabile, snello e versatile. Consente di farsene due al giorno se ci si organizza bene, quindi questa storia delle sparizioni a noi va anche bene. Badate, per fare queste cose bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.
Come accennato, questi modelli comportamentali, che si stanno ormai imponendo in maniera schiacciante in aree estiche, comprendono nel pacchetto la sparizione dopo due scopate (due incontri di n scopate, dove n è la variabile numerica che consente di quantizzare le scopate reali/effettive).
Come funziona la prima uscita?
Innanzitutto, bisogna far mente locale al fatto che quasi nessuna vive in “centro centro”: molte, che sono ormai indicate come le fautrici di tale “Protocollo snello”, vivono in zone residenziali e durante la notte hanno il “problema” rientro. Basta un semplice sms, scritto al momento giusto ed in chiave del tutto amichevole e con senso di altruismo, prima dell´ incontro. Del tipo “non farti problemi per i mezzi, puoi restare da me se vuoi, ho un letto anche per te”. Lei non risponderá neppure a quel messaggio o vi scriverá sue possibili alternative e di non preoccuparvi, ma non occorre farci assolutamente caso ! Tanto poi le cose andranno diversamente
In questi frangenti per un bel pezzo durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic! Tanto, si sa come va a finire Spesso mi entrano in casa senza addirittura entrare in fase prima che mi chiedano il permesso di usare il bagno. “You can even take a shower if you want. Ti ho preparato un asciugamano pulito, questa maglietta é pulita ed è per te”.
Confesso, mi fa anche un certo effetto vederle indossare un mio indumento, e levarlo via con le mie mani poco dopo. Sento il possesso totale della preda, quando indossa i miei vestiti. Ed improvvisamente mi trovo in mano la sua maglietta con il suo profumo, lasciandola cadere a terra per accarezzare la seta…
Il tutto, rende ovviamente se fatto con accorgimento e disnvoltura, ad esempio scrivendole nell´sms anche l´indirizzo di dove si alloggia, che per forza di cose preferibilmente non dovrá essere un hotel! tante piccole cose, che consentono di entrare nelle sue sfere e di condurla felicemente nella Casa nel Bosco for a glass of milk together….
Ed è tutto gran bel film a colori…
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
09/10/2013 | 02:59
Gold
... per chi puó ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Barry_Lyndon
09/10/2013 | 05:00
Silver
...come disse il sotto-cuoco al conte Mascetti: "NONCIOCAPITOUNCAZZO!"
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore281
09/10/2013 | 10:31
Gold
@Barry Lindon. Per chi puó...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Dan2012
09/10/2013 | 11:00
Silver
Dall'acqua sul tavolo Vichy e dai tratti somatici della gnocca
riconosco che sei nella grandissima Riga:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
09/10/2013 | 11:03
Gold
@Dan2012 hehe... Marziane. . Nel gergo, Marziane... ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
09/10/2013 | 11:57
Gold
certo che se seduci come scrivi le recensioni , apposto siamo... :-)) :-))
clubman
09/10/2013 | 13:52
Newbie
@Zest ma come ti permetti di dire queste cose? Non sai che Loui tromba modelle e ha addirittura incontri con delle vergini?:-))
La cosa forse più triste è vedere come molti gli vadano dietro. Mah...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBarry_Lyndon
09/10/2013 | 15:17
Silver
Sti maestri di seduzione mi ricordano tanto gli adepti di scientology e i testimoni di geova... -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
gnoccatoscana
09/10/2013 | 15:26
Gold
Credo che @Loui abbia il diritto di dispensare le sue teorie nella loro sostanza, l' unico suggerimento che mi sento di esprimergli è di curare anche la forma d' esposizione, in quanto altrettanto necessaria per ottenere credibilità e stima.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Damien
09/10/2013 | 18:28 36-50
Silver
mmah! solo io ho capito?
@Loui parla del nuovo "protocollo"ovvero come agganciare la preda ed andare a segno, in altre parole a suo dire non si scopa più appena cuccata la tipa (tranne rari casi) ma bisogna seguire un nuovo modus operandi (leggasi protocollo)
1)nessuna vive in centro-centro
che significa? significa affittati una casa in centro!
2)durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic!
che significa? fate i morti di figa e Game Over!
Siate sempre ligi al protocollo, ovvero gentleman interessato ma senza bava alla bocca, bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.
saper protocollare "Intraprendente e pianificatore, gentleman interessato ma senza bava alla bocca,attento a capire il momento giusto quando affondare la preda"
Un romano avrebbe detto più o meno la stessa cosa nel seguente modo:
"A regaà, a Riga la fregna se tromba dopo che te la sei lavorata un par de giorni, lassate perde l'occhi ammantati de sperma e fateve vedè n'attimo acculturati e senza fame, e quando se fatta na certa diteje con garbo che ciavete na stanza a disposizione per lei, magari glje mannate un essemmesse alla sorca de turno con le coordinate della vostra topaia e ve la cavalcate senza problemi!"
..solo per fini estimatori..:D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
clubman
09/10/2013 | 20:06
Newbie
@gnoccatoscana Vedi, non dico che non abbia il diritto di "dispensare" le sue teroie (userei un altro termine perché nessuno qui è maestro nell'arte dell'approccio). Il punto è un altro. Vuole parlare e secondo me pubblicizzare il suo sito? Ok, ma non qui dentro, perché come tu ben sai il sito ha un altro obiettivo. Quello che ha scritto non ha niente a che vedere con quello che un vero GT dovrebbe fare con utenti, per esempio io, che non hanno ancora esplorato così tanti posti della gnocca.
Ora se lui si scopa miss Universo o miss Cesso, sono affari suoi. Ma sinceramente qui dentro non frega niente a nessuno. Casomai importerebbe se riuscisse a dare dritte su posti sconosciuti (l'Africa per esempio). Allora sì che avrebbe maggiore considerazione.
@Damien protocollo? Hahaha vabbè qui adesso serve il salvatore della patria per come si deve andare a gnocca. Scusa ma hai detto una minchiata. ;) Un vero GT, che tra l'altro io non sono per via della giovane età, dovrebbe dire altro.
gnoccatoscana
09/10/2013 | 21:28
Gold
@clubman
Il modus operandi tante volte fa la differenza. Spesso si usa dire: "... non è cio' che dici, ma come lo dici.. "
Questa è una frase che ha il suo perchè in molti campi della quotidianità... dal personale al professionale.
Se @loui si ponesse con un atteggiamento piu' umile probabilmente la dove il disinteresse alla sua disanima è pubblicamente totale, troverebbe qualche anima candida che gli rivolgerebbe delle osservazioni costruttive in forma dichiarata.
Cio' non toglie che lui stia comunque dispensando a coloro che raccolgono le sue informazioni e ne dispongono come meglio credono, senza per questo doverlo dire a te o a me.
Per quanto riguarda i motivi della presenza di un utente in GT sono e devono rimanere personali e se non contrastano con le regole del forum sono anche leciti e degni di rispetto e di tolleranza altrui.
Se gnoccatravels.com da oggi decide di trattare solo ed esclusivamente VIAGGI... beh... capisci da solo quante sarebbero le cose che andrebbero cambiate.
Via la qualità delle prestazioni delle girl, via la narrazione degli FKK per gli gnoccaresident, via il supercazzeggio, via i post di sole immagini e di soli video, via i trolls ( sarebbe l' unica cosa sensata ), via i diverbi che non siano scambi di opinione, via gli episodi di cronaca rosa o nera o grigia che sia, via quello e via quell' altro... per finire con il Ban di massa.
Sinceramente dopo un po' mi verrebbe da dire:
CHE PALLE ! ! !
Naturalmente quest' ultima espressione è personale, ma essendo noi tutti fatti di carne, ossa ed emozioni è probabile che alla lunga diventi una reazione condivisibile.
Sintetizzando sono dell' idea che è il modo di porsi che fa realmente la differenza fra un individuo e l' altro.
:-h
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Damien
09/10/2013 | 21:39 36-50
Silver
@clubman
ironia, questa sconosciuta.. :D (se vede dal romanesco!) ;)
@Loui lasciate o voi signoria, nevvero, perdere siffatti commenti di bassa lega, crogiolate infine le nostre avide menti con cotale garbo che la avvolge et con la maestria con cui ella a noi si pone, riconoscenti nevvero osserviamo ossequosi il suo ardire in queste avide lande gnoccacee...
@gnoccatoscana
"Sinceramente dopo un po' mi verrebbe da dire:
CHE PALLE ! ! ! "
messere, si componga, il lessico giusto in cotale contesto è
"Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!"
vabbe diamoce un tajo va! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore281
09/10/2013 | 21:45
Gold
Io umile??? hahahah
:-))
pff... se me la tiravo un tempo, dovresti vedere ora...
;-)
Poi, ti si presentano sti roiti... allooo´
:-))
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gnoccatoscana
09/10/2013 | 21:45
Gold
@Damien
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore281
09/10/2013 | 21:48
Gold
Inchino, che concedo comunque a pochi
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Frank22
10/10/2013 | 00:58
Newbie
La recensione a -15 non si può guardare. Secondo me ti conviene cambiare atteggiamento. (Astenersi dal protocollo snello, pseudo-protocollatrici, spesa finta, 9 su scala assoluta ecc..)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:16
Gold
heheheh..ok visto che parli di -15, temperatura da me molto amata, facciamo una domandina ai -15, con un atteggiamento, se consenti.. diciamo, cosí, colloquiale.. :)
Voi quali esperienze avete con la frquentazione assidua di strafighe? :) Quali sono le vostre impressioni, e come vi trovate nell´interagire con loro, cari -15? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:18
Gold
Come ti sono sembrato, @Frank22?
Pensi qualcuno avrá voglia di parlarne un po, se sono cosí gentile? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Frank22
10/10/2013 | 01:22
Newbie
@Loui Qualcuno che abbia esperienze con strafighe dovrà pur esserci, qui su GT!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:27
Gold
@Frank22 non fraintedermi mica, non vorrei mica sembrare fuoriluogo. Ma ho scritto la mia ;) ti piace?
non ti pace? In ambedue i casi, se ne discute. Voglio dire, se si é del settore ;)
Mi sembra di capire di essere approdato in un sito dove si parla di viaggi e di donne (che conosco anche molto bene, dato che un paio di anni fa l ho fatto crescere io, basta cliccare sul mio nick ;) )
Ora?
A nessuno piace piú
parlar di donne?
:)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:33
Gold
Eppure, quando non c´ero, tutti a parlar di me...e Loui di qua, e Loui di la... e ora che succede? Nessuno vuole parlare con me? :)
Solo il mio caro Zest, mi da il benvenuto tra sottoboschi e gocce di rugiada? :) Dove sono i -15, che hanno una visione differente dalla mia sul thread aperto? Voi invece come fate, in modo che anche io possa apprendere da voi?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Frank22
10/10/2013 | 01:37
Newbie
No @Loui io ti ho capito perfettamente. Anzi a me tutto sommato stai simpatico figurati!! Al di la del modo in cui ti esponi e un po di pubblicità che fai al tuo sito, che potresti risultar antipatico a qualcuno, si vede che sei un tipo apposto.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:40
Gold
@Frank22 allora tutti quelli che hanno un sito qui, dovrebbero stare sulle palle agli altri? :) Stranamente a me non sta sulle palle nessuno che ha un sito, anzi penso siano persone che ti offorno servizi e che perlomeno virtualmente qui riesci anche a conoscere..ti rispondono, penso. Scrivono recensioni.
O forse ti ho mai detto che devi comprare qualcosa da me oppure che necessito di grano altrimenti
non campo ? :)
O forse qualcuno si é mai lamentato di mancanza di serietá da parte mia?
O forse qualcuno.. non vuole proprio parlare con me di free ? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/10/2013 | 01:45
Gold
Ripeto. I -15, che hanno una visione differente dalla mia sul thread aperto:
Voi invece come fate ?
:)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Frank22
10/10/2013 | 01:46
Newbie
No @Loui forse non hai capito, io contro di te non ho nulla. Dico davvero. Ma se scrivi una recensione e ti becchi 15 pollici di traverso, significa che qualcosa non va. Era solo un consiglio. Poi fai come vuoi ;-)
;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore845
10/10/2013 | 01:52
Silver
@Frank22 Loui chi lo conosce sa che da sempre sbaglia il modo in cui si pone agli altri, è per questo che non riesce a farsi volere molto bene, probabilmente nemmeno gli interessa, il problema è proprio questo.
Per il resto vi dico che a me fa piacere anche leggere passaggi di un certo spessore sul Free, forse non tutti li colgono, o meglio, forse non a tutti interessano, però sul GT siamo in tanti, ciascuno con le proprie legittime aspirazioni, è bene che siano presenti tutte le opzioni, questo per completezza, poi ognuno sceglie e legge quella che più fa per lui ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Frank22
10/10/2013 | 02:00
Newbie
@DrMichaelFlorentine Ma infatti. Al di la di tutto sicuramente dispensa informazioni utili!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore281
10/10/2013 | 02:07
Gold
@DrMichaelFlorentine ringrazio per la considerazione verso il mio operato, del resto da una vecchia guardia come te, non potrei forse aspettarmi meglio.. Sebbene non mi sia immischiato (per evitare liti con i vari fiori del forum) sei tra quelli che io vedrei per la moderazione di un forum che ultimamente non é piú variegato ed elettrizzante come lo era un tempo..ma sembra che i nuovi amministratori stiano iniziando a fare un buon lavoro! ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Barry_Lyndon
10/10/2013 | 05:14
Silver
@Loui mi fa scassare che specifichi "del nord est europeo"
perché io di gente come te ne ho conosciuta(più che altro seguaci di grossi nomi a sentir loro e che mi son sempre divertito a screditare. non per niente ma perché non sopporto chi racconta cazzate)...poi si vede che col tempo con le vostre belle tattiche di seduzione qua in Italia finivate solo per far la figura imbarazzante dei cazzari così adesso la buona regola del marketing ti impone di spacciarti per esperto di "tal posto"...tanto qua cazzo ne sanno? dico bene?... e va beh.
...in pratica te fai quello che fanno i descarao a Cuba.. però solo a parole, perché quelli i ganci te li fanno trovare sul serio... te invece vendi solo recensioni o se va bene qualche indirizzo.
e in tutto questo il tuo bel Free se ne va a puttane nel senso letterale del termine
-.-
ad ogni modo tu qua sopra ci stai o per vendere qualcosa o per vantarti di qualcosa...e in entrambi i casi:
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore281
10/10/2013 | 10:57
Gold
Ma vatti a riporre in uno stipo di casa tua.. in confronto a me hai vissuto le tue scarse decine di anni dentro una scatoletta di tonno @Barry Lindon.. levati dalla bocca il nome mio, te come tanti e troppi altri in confronto a me sei un Topolino di fronte alla Treccani. Non nasconderti dietro un monitor nell insinuare ciő che nella realtá non potresti mai sostenere..
O ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete, poichè le cose sono andate e vanno in un certo modo..
Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla.
Vuoi scrivere nei miei threads? Bene: ho fatto una domanda. Tu come ti poni invece e quali sono le tue esperienze sull ' argomento? Ne hai? Quanti viaggi hai fatto e quante centinaia di donne hai avuto?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
10/10/2013 | 11:25
Gold
@Loui ma che cakkio vendi? Il problema e' ke fare quello ke dici ci vuole il cash e quando uno ha il cash non si compra metodi, consigi ecc.. scopa e basta
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
10/10/2013 | 11:28
Gold
Ste strafighe ke ti porti o sei uno col cash o sei un tronista non prendiamoci in giro xke l amore non e' ceco ne' slovacco e pecunia non olet
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
10/10/2013 | 11:29
Gold
@oasiall o "come ti chami".. io non ho affatto aperto threads nei quali si parla di vendere e comprare. Non siamo al mercato. Io ho aperto threads parlando di donne ed annesse tematiche. Vieni qui a postare le tue esperienze in materia. Altrimenti non vedo l utilitâ, affatto, di simili interventi.
I vostri dates con strafighe come si svolgono? In cosa differiscono dai miei? :) qualcosa da dire, lo avete?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners