Su suggerimento del saggio @everlook, mi appresto ad aprire questo 3D sul mio recente viaggio a Kemer, svoltosi dal 30 settembre al 06 ottobre 2013.
Parto col dire che me lo aspettavo forse un po' più spumeggiante, probabilmente abbagliato dalle TROPPO entusiastiche descrizioni da parte dei miei contatti (ragazze russe) provenienti dai siti di dating.
Ci tengo a precisare che qui vi parlerò della mia esperienza...leggendo su GT riguardo la Turchia mi sono fatto la mia opinione personale che il discorso Kemer-Antalya vada bene fino a metà/fine settembre....ad ottobre si rischia forte di trovare un cartello con sopra scritto "STAGIONE FINITA".
Ma andiamo per gradi...
Arrivo ad aeroporto di Antalya tramite scalo ad Istanbul. Il costo non lo ricordo di preciso ma comunque sotto i 200 euro.
Trasferimento in taxi da aeroporto ad hotel prenotato precedentemente online al costo di 45 euro.
Hotel prenotato a parte, 5stelle camera vista mare formula all inclusive, 2 piscine, discoteca interna, spiaggia privata, palestra, centro benessere, campo da volley e diving center.
Popolazione all'interno dell'hotel: russi, tedeschi, turchi e io unico italiano (come quasi sempre...ah ah!)
Capacità della struttura sfruttata forse al 60%.
Tantissimi anziani, coppie sposate o comunque gruppi di amici russi misti (ragazzi - ragazze).
Ragazze sole???
Non pervenute!
Passiamo ora al discorso relativo al centro della città, locali, ecc...
Non voglio essere ripetitivo con quanto già asserito da @GT311 nel suo 3D relativo al viaggio di agosto, pertanto confermo semplicemente il discorso discoteche....AURA, Kristal, Inferno....ecc.
Unica differenza i prezzi....mooooolto più alti. 25 euro a testa l'ingresso con un tavolino da 2 persone di fronte al bancone del bar all'AURA con inclusa prima consumazione di liquori locali. Mojito pagato a parte 15 euro.
In tutta la serata ho visto due sole ragazze russe abbastanza carine di fronte al mio tavolo (ma sotto la media di quelle che ormai mi sono abituato a vedere in giro) che sono state letteralmente assediate per tutta la sera da una miriade di maschi di tutte le nazionalità e fasce di età....il tatto del russo medio poi è inconfondibile....mezzo ubriaco gli si para davanti sfoderando la immancabile camicia manica corta a scacchi infilata negli shorts agitando una bottiglia di vodka come incentivo affinché lo seguissero al tavolo. Ho pensato....certo che finchè i nostri rivali sono questi...sarà sempre come rubare caramelle ai bambini!!!
Il problema è che i bambini finchè sono sobri sembrano non curarsi minimamente delle bimbe connazionali...
Quando hanno l'amata vodka in circolo, sono inspiegabilmente gelosi invece, arrivando anche spesso alla rissa!
Ho visto con i miei occhi due ragazzi tedeschi in un locale avvicinare due ragazze facenti parte di un gruppo di turisti russi...l'Alexander di turno si avvicina loro chiedendo che cosa vogliono...i due tedeschi si offrono di pagare da bere a tutta la compagnia.....Alexander accetta e, dopo essersi scolato la bottiglia offerta dai germanici....torna da loro ubriaco con un paio di amici e comincia a prenderli a pugni!!!
Diciamo che a livello gnocca, se non fosse stato per una di quelle intuizioni per cui a volte ti senti fiero del tuo sesto senso....mi sarei dovuto buttare su qualche ragazza facente parte delle suddette compagnie di turisti...con tutti i rischi annessi e connessi...
Fortunatamente prima di partire, ho proposto ad una ragazza conosciuta online di raggiungermi a Kemer dalla Russia e di passare la vacanza insieme senza vincoli né legami....in loco ognuno avrebbe potuto farsi gli affari propri.
Le ho pagato il volo da Astrakan e il soggiorno e... devo dire che...in fin dei conti... sono stati i soldi meglio spesi degli ultimi mesi!!!
E' scoccato un feeling pazzesco....una topina adorabile! Sempre allegra e piena di vita, affezionata ma mai gelosa...
Ovviamente abbiamo speso le notti sempre insieme, cercando il reciproco appagamento dei sensi....ma a parte questo e romantiche passeggiate serali al Moonlight Park al centro di Kemer...non ho purtroppo molto altro da raccontare ...mi spiace!
La cosa che un po' spaventa...è che ora mi manca...e dopo tante Ana, Ksenya, Svetlana, Maria, Oksana, Alona, Ekaterina, e chi più ne ha più ne metta...che in passato mi hanno offerto sentimenti sinceri....ai quali ho sempre soprasseduto, guardando avanti e pensando solo alla prossima che mi sarei voluto portare a letto, molte volte grazie a promesse alle quali sapevo bene non avrei mai fatto fede....mi viene da pensare se questa volta non sia davvero il caso di porre fine alla vita da GT e di dedicarmi con sincerità ad una ed una sola.....
Ieri ho incontrato un amico GT appena rientrato da Antalya dopo una settimana di vacanza.
A parte il bel tempo e le temperature decisamente miti per la fine di ottobre, purtroppo mi conferma la stessa situazione che ho incontrato io ad inizio mese...hotel sfruttati al 50% della capienza...molte coppie....discoteche semivuote...e soprattutto poche ragazze!
A meno che tu non abbia notizie diverse dalle tue fonti...credo di poter dire che la stagione dei GT in Turchia sia da considerarsi chiusa con la fine di settembre.
@magic_mirror. Scusami se te lo dico ma bisogna essere un po' matti per andare ad Antalya e dintorni fuori stagione e ricordo che di questo se ne parlava già anni fa. A parte questo sono sempre convinto che per il mare, e le fighe, la parte migliore della Turchia sia la costa che guarda la Grecia. Ed in testa a tutti metto la spumeggiante Izmir dove, alla sera, passeggiando sul Kordon, che è tutta una sequela di ristoranti e bar, si vede/trova Gnocca a palate. Non solo, ma, in caso di risse (rare), come hai descritto tu, la polizia sembra spuntare da sottoterra ed in 5 minuti sistema la questione. Ti risparmio poi la miriade di locali dove, parlo per me, mi sono divertito alla grande ed ho beccato bene. Auguri !!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Eeeh...caro amico mio...ho dato troppo retta alle campane provenienti dalla Russia, che mi dicevano che laggiù la stagione della movida dura ancora per tutto il mese di ottobre...
Purtroppo non avevo opinioni di GT che ci fossero stati in quel periodo e mi sono fidato!
Dalle mie parti c'è un detto dialettale che, tradotto, suona così...
" Se il vecchio potesse e se il giovane sapesse..."
@magic_mirror. Quel proverbio è arrivato anche dalle mie parti. Ed è come un Vangelo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Il livello di fame del Turco medio è impressionante...l'ho constatato ahimè di persona....anche in hotel, se ti vedono con una gnocca che sta sempre con te (e tutti sanno che sta con te), appena ti allontani un attimo e te ne vai per esempio al bar a prendere un paio di drink per te e per lei...i turchi presenti ci si fiondano sopra nemmeno fosse miele...
Queste cose le so perché la ragazza me le ha raccontate...
Lasciamo perdere poi quando passeggi per strada...sembra di entrare nella foresta oscura tanto ti senti mille occhi puntati addosso...
In Egitto invece era diverso...almeno gli egizi, per quanto agguerriti nella concorrenza per la spartizione delle prede, quando ti vedono con una ragazza...la lasciano perdere e si lanciano su un'altra...il Turco no cazzo! Non molla...sono macchine da guerra del rimorchio!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
09/10/2013 | 00:27
Gold
Su suggerimento del saggio @everlook, mi appresto ad aprire questo 3D sul mio recente viaggio a Kemer, svoltosi dal 30 settembre al 06 ottobre 2013.
Parto col dire che me lo aspettavo forse un po' più spumeggiante, probabilmente abbagliato dalle TROPPO entusiastiche descrizioni da parte dei miei contatti (ragazze russe) provenienti dai siti di dating.
Ci tengo a precisare che qui vi parlerò della mia esperienza...leggendo su GT riguardo la Turchia mi sono fatto la mia opinione personale che il discorso Kemer-Antalya vada bene fino a metà/fine settembre....ad ottobre si rischia forte di trovare un cartello con sopra scritto "STAGIONE FINITA".
Ma andiamo per gradi...
Arrivo ad aeroporto di Antalya tramite scalo ad Istanbul. Il costo non lo ricordo di preciso ma comunque sotto i 200 euro.
Trasferimento in taxi da aeroporto ad hotel prenotato precedentemente online al costo di 45 euro.
Hotel prenotato a parte, 5stelle camera vista mare formula all inclusive, 2 piscine, discoteca interna, spiaggia privata, palestra, centro benessere, campo da volley e diving center.
Popolazione all'interno dell'hotel: russi, tedeschi, turchi e io unico italiano (come quasi sempre...ah ah!)
Capacità della struttura sfruttata forse al 60%.
Tantissimi anziani, coppie sposate o comunque gruppi di amici russi misti (ragazzi - ragazze).
Ragazze sole???
Non pervenute!
Passiamo ora al discorso relativo al centro della città, locali, ecc...
Non voglio essere ripetitivo con quanto già asserito da @GT311 nel suo 3D relativo al viaggio di agosto, pertanto confermo semplicemente il discorso discoteche....AURA, Kristal, Inferno....ecc.
Unica differenza i prezzi....mooooolto più alti. 25 euro a testa l'ingresso con un tavolino da 2 persone di fronte al bancone del bar all'AURA con inclusa prima consumazione di liquori locali. Mojito pagato a parte 15 euro.
In tutta la serata ho visto due sole ragazze russe abbastanza carine di fronte al mio tavolo (ma sotto la media di quelle che ormai mi sono abituato a vedere in giro) che sono state letteralmente assediate per tutta la sera da una miriade di maschi di tutte le nazionalità e fasce di età....il tatto del russo medio poi è inconfondibile....mezzo ubriaco gli si para davanti sfoderando la immancabile camicia manica corta a scacchi infilata negli shorts agitando una bottiglia di vodka come incentivo affinché lo seguissero al tavolo. Ho pensato....certo che finchè i nostri rivali sono questi...sarà sempre come rubare caramelle ai bambini!!!
Il problema è che i bambini finchè sono sobri sembrano non curarsi minimamente delle bimbe connazionali...
Quando hanno l'amata vodka in circolo, sono inspiegabilmente gelosi invece, arrivando anche spesso alla rissa!
Ho visto con i miei occhi due ragazzi tedeschi in un locale avvicinare due ragazze facenti parte di un gruppo di turisti russi...l'Alexander di turno si avvicina loro chiedendo che cosa vogliono...i due tedeschi si offrono di pagare da bere a tutta la compagnia.....Alexander accetta e, dopo essersi scolato la bottiglia offerta dai germanici....torna da loro ubriaco con un paio di amici e comincia a prenderli a pugni!!!
Diciamo che a livello gnocca, se non fosse stato per una di quelle intuizioni per cui a volte ti senti fiero del tuo sesto senso....mi sarei dovuto buttare su qualche ragazza facente parte delle suddette compagnie di turisti...con tutti i rischi annessi e connessi...
Fortunatamente prima di partire, ho proposto ad una ragazza conosciuta online di raggiungermi a Kemer dalla Russia e di passare la vacanza insieme senza vincoli né legami....in loco ognuno avrebbe potuto farsi gli affari propri.
Le ho pagato il volo da Astrakan e il soggiorno e... devo dire che...in fin dei conti... sono stati i soldi meglio spesi degli ultimi mesi!!!
E' scoccato un feeling pazzesco....una topina adorabile! Sempre allegra e piena di vita, affezionata ma mai gelosa...
Ovviamente abbiamo speso le notti sempre insieme, cercando il reciproco appagamento dei sensi....ma a parte questo e romantiche passeggiate serali al Moonlight Park al centro di Kemer...non ho purtroppo molto altro da raccontare ...mi spiace!
La cosa che un po' spaventa...è che ora mi manca...e dopo tante Ana, Ksenya, Svetlana, Maria, Oksana, Alona, Ekaterina, e chi più ne ha più ne metta...che in passato mi hanno offerto sentimenti sinceri....ai quali ho sempre soprasseduto, guardando avanti e pensando solo alla prossima che mi sarei voluto portare a letto, molte volte grazie a promesse alle quali sapevo bene non avrei mai fatto fede....mi viene da pensare se questa volta non sia davvero il caso di porre fine alla vita da GT e di dedicarmi con sincerità ad una ed una sola.....
Under Jolly Roger!
Lo_zar
11/10/2013 | 16:53
Newbie
No resisti e avanti un altra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjonathan
25/10/2013 | 23:39
Newbie
qnt anni hai magic?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
26/10/2013 | 00:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Atrsakhan...si chiamava Irina e parlava italiano? ;-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4599
26/10/2013 | 03:45
Gold
@Jonathan
38 anni
@IlProfessor69
Si chiama Kristina....no niente italiano...soltanto russo e un inglese scolastico.
27 anni...non posto foto perché sono un po' geloso!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
26/10/2013 | 12:54
Gold
@HelpDesk_GT
Non riesco a capire come mai non mi ha taggato @Lo zar ...
Non è la prima volta che capita...a volte quando il nickname è composto da due parole e queste sono divise da uno spazio ...il tag non funziona...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
28/10/2013 | 17:28
Gold
@everlook
Ieri ho incontrato un amico GT appena rientrato da Antalya dopo una settimana di vacanza.
A parte il bel tempo e le temperature decisamente miti per la fine di ottobre, purtroppo mi conferma la stessa situazione che ho incontrato io ad inizio mese...hotel sfruttati al 50% della capienza...molte coppie....discoteche semivuote...e soprattutto poche ragazze!
A meno che tu non abbia notizie diverse dalle tue fonti...credo di poter dire che la stagione dei GT in Turchia sia da considerarsi chiusa con la fine di settembre.
Under Jolly Roger!
IlProfessor69
29/10/2013 | 01:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non postare foto prese da internet, posta foto fatte da te in
loco, siamo più curiosi di vederla come appare in vacanza ;-)
magari altri amici volessero fare un giro "sopra" di lei
:-))
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4599
29/10/2013 | 09:42
Gold
Mah la curiosità...è femmina!
:-))
OK ...oggi le chiedo se me ne manda qualcuna della vacanza insieme...
Io non faccio quasi mai foto.
@IlProfessor69 sei un SADICO....e tu lo sai il perché!!!
:-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
29/10/2013 | 13:15
Gold
Nel frattempo beccati questa...fatta da sotto il tavolo al bar della piscina...
:-D
Under Jolly Roger!
Lo_zar
29/10/2013 | 17:50
Newbie
@magic capisco la tentazione, ma resistere e' una filosofia di vita
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
29/10/2013 | 20:47
Gold
;-)
Under Jolly Roger!
IlProfessor69
30/10/2013 | 04:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
dato che la sento ancora ho dovuto un po nasconderla...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
30/10/2013 | 04:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
incontri greco/turchi ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
30/10/2013 | 04:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
il sorriso e gli occhi erano la prima cosa che avevano attirato la mia attenzione...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4599
30/10/2013 | 08:29
Gold
E' un dato di fatto... le donne vanno matte per il sushi...
Under Jolly Roger!
STENKA
30/10/2013 | 12:32
Silver
@magic_mirror. Scusami se te lo dico ma bisogna essere un po' matti per andare ad Antalya e dintorni fuori stagione e ricordo che di questo se ne parlava già anni fa. A parte questo sono sempre convinto che per il mare, e le fighe, la parte migliore della Turchia sia la costa che guarda la Grecia. Ed in testa a tutti metto la spumeggiante Izmir dove, alla sera, passeggiando sul Kordon, che è tutta una sequela di ristoranti e bar, si vede/trova Gnocca a palate. Non solo, ma, in caso di risse (rare), come hai descritto tu, la polizia sembra spuntare da sottoterra ed in 5 minuti sistema la questione. Ti risparmio poi la miriade di locali dove, parlo per me, mi sono divertito alla grande ed ho beccato bene. Auguri !!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
30/10/2013 | 12:45
Gold
@STENKA
Eeeh...caro amico mio...ho dato troppo retta alle campane provenienti dalla Russia, che mi dicevano che laggiù la stagione della movida dura ancora per tutto il mese di ottobre...
Purtroppo non avevo opinioni di GT che ci fossero stati in quel periodo e mi sono fidato!
Dalle mie parti c'è un detto dialettale che, tradotto, suona così...
" Se il vecchio potesse e se il giovane sapesse..."
Under Jolly Roger!
Dariode
30/10/2013 | 21:08
Newbie
@IlProfessor69 ma che brutta foto hai fatto di una bella ragazza! @magic_mirror sono le più belle!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
31/10/2013 | 02:56
Silver
@magic_mirror. Quel proverbio è arrivato anche dalle mie parti. Ed è come un Vangelo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
IlProfessor69
31/10/2013 | 03:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12930/la-triologia-di-stretta-il-romanzo-biografico-a-puntate-del-professore-capitolo-1-l-incontro
leggete, leggete...
Se ti ama, ingoia
dipassaggio
27/11/2013 | 16:15
Newbie
Cazzo, pare davvero una gran figa!
Sei poi c'è feeling un pensierino, visto che siamo quasi coscritti, ce lo farei. ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
geppo1
27/11/2013 | 16:43
Silver
In Turchia ad ogni gnocca russa corrispondono 100 turchi allupati che se la contendono!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
27/11/2013 | 17:09
Gold
Quoto tristemente @geppo1
Il livello di fame del Turco medio è impressionante...l'ho constatato ahimè di persona....anche in hotel, se ti vedono con una gnocca che sta sempre con te (e tutti sanno che sta con te), appena ti allontani un attimo e te ne vai per esempio al bar a prendere un paio di drink per te e per lei...i turchi presenti ci si fiondano sopra nemmeno fosse miele...
Queste cose le so perché la ragazza me le ha raccontate...
Lasciamo perdere poi quando passeggi per strada...sembra di entrare nella foresta oscura tanto ti senti mille occhi puntati addosso...
In Egitto invece era diverso...almeno gli egizi, per quanto agguerriti nella concorrenza per la spartizione delle prede, quando ti vedono con una ragazza...la lasciano perdere e si lanciano su un'altra...il Turco no cazzo! Non molla...sono macchine da guerra del rimorchio!
Under Jolly Roger!
dipassaggio
27/11/2013 | 19:11
Newbie
"Turco no cazzo! Non molla...sono macchine da guerra del rimorchio!"
:-))
E ultimamente ci hanno superati anche in brillantezza, siamo diventati l'ultima ruota del carro della gnocca
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
viva_la_susina
27/11/2013 | 22:08
Silver
eo il famoso detto "mamma li tuchi!"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
28/11/2013 | 09:39
Gold
@viva la susina
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
007007
22/05/2014 | 23:33
Newbie
Nomi di villaggi consigliati ?
Ho sentito del Rixos sungate ma è molto costoso
Non vorrei che non fosse alla portata di giovani pulzellest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
22/05/2014 | 23:40
Gold
Lo scrivo qui anche per tutti quelli che mi chiedono in privato.
Crystal Aura Beach Resort
Orange County Resort Hotel
Entrambi con disco interna e numerose piscine. Sono uno a 100 metri dall' altro e il Crystal ha anche la SPA.
I prezzi sono abbordabili.
Under Jolly Roger!
007007
22/05/2014 | 23:56
Newbie
Grazie
Secondo te a fine giugno le disco interne pullulano
Perché a sharm l anno scorso era un deserto
Perché gli animatori guadagnavano una provvigione dalle disco esterne e puntavano a far uscire i clienti nelle disco esterne
007007
22/05/2014 | 23:58
Newbie
Con che tour operatori li trovi??
Questi villaggi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
23/05/2014 | 00:04
Gold
Pullulano sul presto.
Poi dopo una certa ora si spostano all' aura o al kristal...
Io ho trovato il volo su lastminute.com e l'hotel a parte su booking.com
Under Jolly Roger!
007007
23/05/2014 | 00:15
Newbie
Aura o kristal???
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
23/05/2014 | 00:22
Gold
A me e' piaciuta di più l'aura ma fattele entrambe. Le russe comunque a parer mio sono più per l'aura per una questione di trend
Under Jolly Roger!
007007
23/05/2014 | 00:40
Newbie
Ma anche le disco interne agli hotel sono piene di turchi o sole quelle in città
E come ultima info
Se sono in un villaggio li vicino ci posso entrare o sono chiuse come in Egitto ai non BRACCIALETTATI??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV