Dopo aver pubblicato una recensione anti-italiane, ne metto una più costruttiva. Secondo voi in quale città/regione italiana ci sono le ragazze più bone? e più zoccole?
Le Italiane più bone e anche più zoccole sono quelle con la cittadianaza acquisita, cioé si ricasca sempre sempre lì : ex Soviet Union e/o straniere in generale. Tutto il resto lasciare perdere. Fortunatamente abbiamo delle bellissime città d'arte dove capitano tutte lì e quindi puntare decisamente lì (se proprio si vuole giocare in casa nonostante i "Pappagalli" che si sono evoluti e che già si piazzano agli aeroporti dell'area Schengen in attesa, peggio dei taxi che non riusciremo mai a liberalizzare, siamo i peggio nella UE, in Monti io un pochino ci speravo....)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Questa domanda cade a metà strada tra l'interessante e il senza senso. Direi le più bone al sud e specialmente nelle isole, perché preferisco il tipo mediterraneo; e le più zoccole in vacanza, a distanza di sicurezza dal giudizio della gente, e comunque credo quelle del nord abbiano un margine di vantaggio sotto questo punto di vista ma semplicemente per una questione culturale.
In realtà é tutta una questione di gusti, valutando la bellezza di dieci donne campione ce ne saranno tre al di sotto della media, cinque nella media, e due al di sopra della media. Vale per tutto il mondo, nessun paese escluso.
Ovvio che se uno ha una passione per le bionde e va a farsi un giro in Russia torna esterefatto raccontando che lì sono tutte strafighe. Stronzate. Anche lì valgono le stesse percentuali. Il fatto é che a quello piacciono quei tipi là e quindi si é visto in paradiso.
In Italia é pieno di ragazzine prototipo-velina; bellissime, giovani, curate alla perfezione. Basta scendere di casa il sabato sera e farsi un giro nei punti di ritrovo dei giovanissimi per ammirarne lo spettacolo.
Sarebbe da lunatici dire che le donne italiane sono meno belle di quelle di altri paesi. Al massimo si può concedere che perdano qualche punto per quegli uomini dallo spirito avventuroso che si lasciano affascinare dal mistero dello sconosciuto, dell'inusuale...là sì che la ragazza della porta affianco può risultare meno affascinante/intrigante della mix filippino/thailandese conosciuta in Canada.
i pareri sono pareri, invece secondo me è prorpio anche la bellezza un criterio fortemente discriminante, e lo si puo chiedere a molti, nn solo agli innamorati di una tipologia... Perchè io girando in romania la media è nettamente piu figa che da noi, in bulgaria ideam, per nn parlare di svezia e paesi baltici...
Si la sono piu gnocche in generale secondo me.
Questo non vuol dire che da noi nn c'è ne siano per carità.
Ma sulle famose 10 ragazze prese a caso l est europa ci batte... 10 a zero appunto.
Ovviamente de gustibus nn disputandum est... ma visto che ne stiamo parlando:))
@LittleTruths qua mi sei caduto in basso.... sei vai in città come Riga, Mosca, Budabest e Sofia vedrai sempre questa quantità :
su 10 ragazze , 7 sono veramente fighe, 2 sono normali e una è un cesso.... non spariamo cazzate.....
e poi si sa che le italiane sono le famose belle di sabato sera, perchè sono tutte agghindate,ma se vedi le stesse ragazze un pomeriggio qualsiasi non le riconosci nemmeno.... mentre nell'est e non solo le ragazze sono fighe sempre e cmq...e non solo di sabato o venerdi sera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@LittleTruths, ma il tuo prototipo sono quelle alte 1,50 more e a volte anche culone? all'est trovi non solo le bionde come dici tu ma anche le more ma con gli occhi azzurri o verdi e con il fisico slanciato ma non voglio continuare con gli appellativi che tutti conosciamo credo! mi viene da pensare ma tu ci sei mai stato?
Da Ligure.....come Franz, sicuramente no la Liguria.....qualità scarsa,simpatia e cordialità quasi nulla......Direi che in meridione la situazione migliora a Napoli personalmente qulche bel pezzo si trova......Cmq quoto quello che dice Franz nell est europa la qualità e nettamente superiore.Anche in sud America Vedi Brasile e Cuba qualita cmq elevata non come Est Europa,ma come simpatia e sex appeal e modo di chiavare le sud americane sono le N 1......La cosa che cmq mi fa veramente incazzare che sia nell est che in Sud America le donne sono trattate di MERDA........e sti cessi Italiani per colpa di tutti i zerbini che ci sono ,sono tutte regine.........per concludere sia l est europa che Sud America battano Italia 2 0 e non è da lunatici affermare che nel est europa o sud America le donne sono piu belle e simpatiche, è la sacrosanta verità parlo a ragion veduta.....di posti in cui o soggiornato.......Bratislava ,città dal livello di figa spaventoso Praga Budapest ,Riga li si vedano donne di una bellezza sconvogente,Romania, RIO ,Fortaleza ,Natal ......
:D ...e vabbé colleghi, che volete che vi dica... :D
Tanto per cominciare, a me la figa piace tutta e sopratutto mi piace la varietà.
Diablo, sulla qualità del pelo dell'est magari hai ragione tu....o magari sarà come dico io; che tu hai un debole per quel tipo lì e le vedi in modo differente da come le vedo io.
Eagle, il mio tipo preferito va dal mediterraneo con un tocco esotico...in pratica dalle bulgare alle colombiane e venezuelane alle sanguemisto in generale e tutto ciò che c'é nel mezzo. Idealmente non più scure nella tonalità di pelle della mulatta caffélatte.
Poi é ovvio che mi faccio anche le nere, le bionde, le asiatiche e le aborigene....se potessi timbragli il cartellino ad una marziana verde, state tranquilli che mi farei anche quella...purché abbià un qualcosa di affascinante.
In genere non preferisco le bionde slanciate, mi piacciono le curve e le pelli elastiche, le chiappe rotonde e dure per intenderci, mi piacciono i labbroni.
Le bionde nel nord quando hanno un pò più di carne addoso tendono ad essere un pò troppo "soffici" per i miei gusti. Insomma non sono le mie preferite.
Devo ammettere che queste russe e via discorrendo raggiungono facilmente livelli eccelsi...ma che ve devo dì, apparte la bellezza oggettiva conta molto la sensualità e a me, personalmente, fanno più sangue altri tipi anzicché queste.
Rimango convinto che sia una questione di gusti, ed anche di abitudine; a tenerle davanti agli occhi dalla mattina alla sera per tutta la vita ci fai il callo e non le apprezzi più, ma provate a chiedere a qualcuno del nord europa che sia stato in vacanza dalle nostre parti nel sud che cosa ne pensa.
A me é capitato ed ho notato che al parlare delle donne del sud a questi gli brillavano gli occhi così come a quelli del sud brillano gli occhi a parlare di quelle del nord. Né più né meno.
Mah, Scorpio, lunatico o no...sarà che ci io ci passo così poco tempo in Italia, forse per questo apprezzo la bellezza locale...poi come stiano le cose in Liguria non sò.
guarda @:LittleTruths , al di là dei gusti quelle dell'est sono quasi tutte fighe, che poi tu guarda sopratutto la maialaggine è un altro discorso (che poi se trovi quella giusta dell'est è maiala pure quella anche se è una modella)...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scusate gli errori,ma a volte scrivo di fretta e non rileggo nemmeno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma ragazzi chi è stato con qualcuna dell'est ha constatato che sono fredde? di freddo c'è solo il clima!!! quelle più frigide che mi sono capitate del tipo "no questo non lo faccio" " questo non mi piace" oppure "tu sei pazzo"sono proprio le italiane, le cosiddette mediterranee.....ma secondo voi monica bellucci o manuela arcuri sono il prototipo di donna italiana?! la donna della porta accanto? ..........ma questo è un altro discorso
Cari Colleghi, ve ne voglio raccontare una aggiornata sulle gnocche italiane più bone e più fighe !!!
Spinto da un caritatevole spirito natalizio che poteva promettere soltanto una noia mortale per la vacanza di gnocca "straniera" negli abituali siti della mia Firenze a causa di ovvi tours parentali ed in attesa del mio prossimo gnoccatour a Bkk ho deciso di approfondire il contatto chat/cell con una tipa di Bologna che dalle foto si presentava ben affisicata ancorché per l'età un pò zia per i miei gusti.
A seguito di accordi con questa tipa solitaria dopo il pranzo natalizio ho salutato tutti e confortato dall'ormai avvenuto passaggio della perturbazione nevosa ho affrontato con auto non catenabile il valico appenninico in direzione Bologna.
Raggiunta con il navigatore un'improbabile periferia bolognese dall'aspetto più Soviet Union che italiana ho finalmente incontrato la tipa che si è presentata in un'ottima tg 40/42 con un bel culino ancorché per altezza e soprattutto per viso non potesse certo ricordare i missili balistici della mia amata Russian Federation ma a Natale bisogna essere buoni...
Dopo un giro conoscitivo per Bologna, con visita alle 7 chiese ed alle 2 torri, ho proposto una cena da lei, essendomi presentato preventivamente munito di una buona bottiglia di Chianti nonché di cestino con pietanze fornito dalla Mamma dopo il pranzo natalizio per la mia vita da single. La tipa "italiana" con mio stupore ha accettato e mi ha aperto le porte del suo appartamento da single.
Dopo la cena e dopo un invito al pernottamento stante il pericolo ghiaccio sul valico appenninico, alcuni dei dubbi che mi avevano assalito la mente durante il tour di Bologna si sono manifestati in tutta la loro più cruenta realtà : la ragazza si è rivelata in tutta la sua essenza di dominatrice in cerca di un uomo da soggiogare.....
Che cosa avreste fatto al mio posto.... l'alternativa era un rientro notturno con pericolo ghiaccio che poteva andare a discapito della mia vita e della mia amata roadster e soprattutto una gnocca situazione "ancorché diversa" si prospettava comuque...
Sono stato al gioco... e la soddisfazione sessuale l'ho comuque avuta seppur indotta da qualche colpo di battipanni sul culetto....
Mha... nella vita è anche bello provarle tutte.... e posso dire che al limite è stato anche divertente. Con questa penso di esaurire ogni commento sulle italiane disponibili e fighe....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
coloro che pensano che est=bionde... siete fuori strada,,,
voglio dire, ci sono pure quelle, ma quelle ormai sono passate di moda.
Il tipo che sto cacciando attualmente e' alta slanciata capelli neri occhi verdi , carnagione olivastra... un mix che si trova solo a Riga..:) un mix che chi ha capito di cosa parlo, ha capito anche cosa intendo per "est"..
Non saprei, al sud sono forse più belle, al nord più disponibili... ma le italiane sono una razza orrenda... io non le guardo proprio.
L'ultima volta che ci stavo leggermente (con diffidenza) "provando" mi stavo per far sfuggire un threesome con due thai... da li ho chiuso definitivamente con le italiane.
@DrMichaelFlorentine sei capitato tra le grinfie di una psiscopatica :D
mi è capitata una roba del genere con una lituana..lei si limitava a darmi pizzicotti fortissimi sul capezzolo.....le prime due volte gli ho spostato la mano delicatamente, alla terza gliel'ho tirata via con una manata, gli ho fatto cenno ci stare zitta e ho cominciato a trapanarla ancora piu forte!! ha capito che nessuno mi comanda, specialmente a letto, alla fine mi disse che era venuta due volte e sembrava quasi che si fosse innamorata...zoccola ;D
@Loui lo so bene ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
si ma se devo andare all'estero per chiavare, di certo non vado con un italiana in vacanza...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElDiabloJack, alla lituana hai riservato un trattamento come dire...da top gnoccatravel... ; )
Comunque anche la tipa di Bologna, al di la della coreografia di contorno, che ho accettato per un pò di sano sesso free e che alla fine è stata pure divertente, una volta congedato l'atto di isterismo da donna che avuto la sensazione che le sia stato preso qualcosa per poi essere abbandonata l'ha fatto comunque...
Buon 2012 Amico.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perchè le donne sarebbero zoccole se disponibili' non voglio rompere i coglioni ma questo è un sito di incontri (correggetemi se sbaglio) non dovreste edsere più aperti verso la sessualità?
Mi sembra di sentire ragionare mio nonno ai tempi in cui si portavano i figli a prostitute mentre le ragazze dovevano essere vergini per essere sposate e zoccole per essere montate. Non ci voglio credere che voi magari quando un giorno vi sistemerete la volete casta e magari pure italiana :D
Perchè una donmna disponibile dovrebbe essere considerata zoccola e non figa?
@Mary87 qui saremmo tutti ben lieti se foste più disponibili, ma hai scritto anche tu che non è così causa mentalità vaticana inculcata fin dalla nascita e l'esperienza dimostra che le ragazze italiane (anche quelle poche che non si credono chissà chi) tendono a trattenersi
Sì lo confermo il fatto che siamo meno libertine ma a differenza vostra non attribuisco la colpa alle ragazze stesse ma al contesto in cui viviamo diciamo un pò (e forse troppo) oppressivo: vaticano, educazione cultura e atteggiamento di alcuni uomini italiani che usano le donne come oggetti e le chiamano puttane quando si dimsotrano troppo libertine.
le ragazze italiane in realtà non se la tirano ma sono molto timide e insicure. Spesso chi è timido passa per una persona che se la tira ma non è cosi'
Qui ci si lamenta di come si comportano le ragazze italiane, poi se sia colpa loro o frutto del contesto culturale purtroppo cambia poco : ormai la mentalità largamente diffusa è quella e temo cambierà solo in tempi lunghi
Cambia molto invece, perchè spesso le ragazze italiane anche se si fanno vedere sante e illibate criticando chi non è come loro, in realtà è una maschera e vorrebbero fare più sesso o avere una vita sessuale più soddisfacente ma non potranno mai averla finchè qualcuno non abbia tolto i paletti, che spesso si trovano all'interno dell'educazione in famiglia. Almeno io la penso così ma non sono l'eccezione xke sono italiana e spesso quando ero single avevo rapporti solo con turisti o con gente sconosciuta (dove spesso facevo io il primo passo) perchè temevo di essere giudicata troia e io abito in un paesino dove si sa tutto di tutti.
Poi sul fatto che le italiane sono brutte non lo condivido perchè le donne italiane sono tra lepiù desiderate del mondo lo dicono le statistiche. Ovviamente voi sputate sempre nel vostro piatto o fate comela volpe all'uva. Non esiste una nazionalità dove ci sono donne più belle o più brutte, la bellezza non ha nazionalità. Ovvio che negli altri Paesi dove le donne passano più tempo fuori casa è normale vederne in giro qualcuna un pò più bella, man non penso che vogliano essere valutate solo per l'aspetto, non sono mica escort. In qeusto forum ho visto la tendenza generale di trattar ele donne come oggetti, ma alle donne non piace essere considerate oggetti sopratutto l'emancipate svedesi. Diciamo in linea di massiamo vogliamo essere la parte attiva del rapporto e penso che le italiane un pò hanno paura di essere considerate delle bamboline o degli oggetti e a causa di questo a volte non vivono liberamente la loro sessualità come normarlmente vorebbero.
Poi per quanto riguarda la libertà sessuale, non so se tu hai una sorella o figlia come la educheresti?
E' interessante questa domanda perchè spesso poi emergono contraddizioni classiche del popolo cattolico "no mia sorella e mia figlia casta a vita!" :D
Ho una sorella piuttosto sveglia : non l'ho mai vista tirarsela se non con qualche bavoso (e la capisco) e credo si sia tolta parecchie soddisfazioni prima di decidere di metter su famiglia, com'è giusto che sia. Fossero tutte così...
Cmq se vuoi fare più sesso cosa ti trattiene? Anche se abiti in un paesino, con un po' di discrezione se sei carina hai solo da scegliere....poi se studi all'Università e vivi per conto tuo o con amiche è ancora più facile...
Non hai capito nulla, se io faccio sesso con il primo che mi capita il giorno dopo ho la nomea di TROIA e mi stupisce che non lo sai dal momento che in questo forum ho letto una marea di pregiudizi contro le donne che sessualmente si comportano come voi e vanno all'estero oppure si comportano in modo sessualmente libero. Una di queste è la teoria della chiave e i lucchetti. Mi sono chiesta come può essere felice di "darla" una donna che poi dopo viene disprezzata e usata come un oggetto da un uomo. La donna italiana oltre ad essere timida sta sulla difensiva perchè spesso l'uomo italiano tende a consdierarla un pò come un oggetto sessuale e spesso la considera inferiore. In Svezia non è così, là le donne sono molto più emancipate e gli uomini non solo non le giudicano male quando sono libertine ma possono diventare presidenti del consiglio o di Stato e hanno potere come gli uomini c'è parità insomma! Così idem negli altir Paesi occidentali, mi stupisce che tu non sai che l'Italia è praticamente uguale a certi contesti nordafricani. Il maschilismo in italia è molto radicato infatti le donne vengono valutate come degli oggetti che devono stare zitte e subire un rapporto sessuale per mero piacimento maschile. Cosa significa con un pò di discrezione ? :D inconscio dominato da pregiudizi prue te :D
E' un pò mortino questo forum.
Visto che dici di voler fare più sesso ma temi di essere considerata troia nel tuo paesino, ti suggerivo di farlo con un po' di discrezione, tutto qua. Senza alcun pregiudizio, non sono io che ti giudico.
Ah ok capito ma personalmente non ce l'ho con te e non ce l'ho nemmeno con chi preferisce fare viaggi di turismo sessuale purchè non sfrutti la prostituzione o non vada con minorenni, ma ce l'ho con chi spesso si macchia di ipocrisia che spesso non appartiene solo a certe donne italiane che criticano le altre ma anche agli uomini che loro si considerano fighi trombandosi più ragazze possibili mentre non concepiscono il fatto che una donna si comporti allo stesso modo, cioè che mette il sesso al primo posto. Sopratutto quando si lamentano che le ragazze sono poco disponibili, mi viene da pensare a volte che questo circolo vizioso andate ad alimentarlo voi uomini italiani che siete libertini però vogliono la donna al suo posto quando essa è da sposare, andando così a contribuire al calo del desiderio e dei mal di testa della donna italica :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
thecrazy
16/12/2011 | 17:41
Newbie
Dopo aver pubblicato una recensione anti-italiane, ne metto una più costruttiva. Secondo voi in quale città/regione italiana ci sono le ragazze più bone? e più zoccole?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
16/12/2011 | 18:43 26-35
Silver
domanda interessante... NON in liguria... CI VIVO MIO MALGRADO... fammi pensare...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore845
16/12/2011 | 23:00
Silver
Le Italiane più bone e anche più zoccole sono quelle con la cittadianaza acquisita, cioé si ricasca sempre sempre lì : ex Soviet Union e/o straniere in generale. Tutto il resto lasciare perdere. Fortunatamente abbiamo delle bellissime città d'arte dove capitano tutte lì e quindi puntare decisamente lì (se proprio si vuole giocare in casa nonostante i "Pappagalli" che si sono evoluti e che già si piazzano agli aeroporti dell'area Schengen in attesa, peggio dei taxi che non riusciremo mai a liberalizzare, siamo i peggio nella UE, in Monti io un pochino ci speravo....)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
16/12/2011 | 23:51
Gold
Questa domanda cade a metà strada tra l'interessante e il senza senso. Direi le più bone al sud e specialmente nelle isole, perché preferisco il tipo mediterraneo; e le più zoccole in vacanza, a distanza di sicurezza dal giudizio della gente, e comunque credo quelle del nord abbiano un margine di vantaggio sotto questo punto di vista ma semplicemente per una questione culturale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn realtà é tutta una questione di gusti, valutando la bellezza di dieci donne campione ce ne saranno tre al di sotto della media, cinque nella media, e due al di sopra della media. Vale per tutto il mondo, nessun paese escluso.
Ovvio che se uno ha una passione per le bionde e va a farsi un giro in Russia torna esterefatto raccontando che lì sono tutte strafighe. Stronzate. Anche lì valgono le stesse percentuali. Il fatto é che a quello piacciono quei tipi là e quindi si é visto in paradiso.
In Italia é pieno di ragazzine prototipo-velina; bellissime, giovani, curate alla perfezione. Basta scendere di casa il sabato sera e farsi un giro nei punti di ritrovo dei giovanissimi per ammirarne lo spettacolo.
Sarebbe da lunatici dire che le donne italiane sono meno belle di quelle di altri paesi. Al massimo si può concedere che perdano qualche punto per quegli uomini dallo spirito avventuroso che si lasciano affascinare dal mistero dello sconosciuto, dell'inusuale...là sì che la ragazza della porta affianco può risultare meno affascinante/intrigante della mix filippino/thailandese conosciuta in Canada.
Franz
17/12/2011 | 07:53 26-35
Silver
i pareri sono pareri, invece secondo me è prorpio anche la bellezza un criterio fortemente discriminante, e lo si puo chiedere a molti, nn solo agli innamorati di una tipologia... Perchè io girando in romania la media è nettamente piu figa che da noi, in bulgaria ideam, per nn parlare di svezia e paesi baltici...
Si la sono piu gnocche in generale secondo me.
Questo non vuol dire che da noi nn c'è ne siano per carità.
Ma sulle famose 10 ragazze prese a caso l est europa ci batte... 10 a zero appunto.
Ovviamente de gustibus nn disputandum est... ma visto che ne stiamo parlando:))
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
17/12/2011 | 11:04
Gold
@LittleTruths qua mi sei caduto in basso.... sei vai in città come Riga, Mosca, Budabest e Sofia vedrai sempre questa quantità :
su 10 ragazze , 7 sono veramente fighe, 2 sono normali e una è un cesso.... non spariamo cazzate.....
e poi si sa che le italiane sono le famose belle di sabato sera, perchè sono tutte agghindate,ma se vedi le stesse ragazze un pomeriggio qualsiasi non le riconosci nemmeno.... mentre nell'est e non solo le ragazze sono fighe sempre e cmq...e non solo di sabato o venerdi sera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
17/12/2011 | 12:13
Newbie
@LittleTruths, ma il tuo prototipo sono quelle alte 1,50 more e a volte anche culone? all'est trovi non solo le bionde come dici tu ma anche le more ma con gli occhi azzurri o verdi e con il fisico slanciato ma non voglio continuare con gli appellativi che tutti conosciamo credo! mi viene da pensare ma tu ci sei mai stato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpio73
17/12/2011 | 17:50
Silver
Da Ligure.....come Franz, sicuramente no la Liguria.....qualità scarsa,simpatia e cordialità quasi nulla......Direi che in meridione la situazione migliora a Napoli personalmente qulche bel pezzo si trova......Cmq quoto quello che dice Franz nell est europa la qualità e nettamente superiore.Anche in sud America Vedi Brasile e Cuba qualita cmq elevata non come Est Europa,ma come simpatia e sex appeal e modo di chiavare le sud americane sono le N 1......La cosa che cmq mi fa veramente incazzare che sia nell est che in Sud America le donne sono trattate di MERDA........e sti cessi Italiani per colpa di tutti i zerbini che ci sono ,sono tutte regine.........per concludere sia l est europa che Sud America battano Italia 2 0 e non è da lunatici affermare che nel est europa o sud America le donne sono piu belle e simpatiche, è la sacrosanta verità parlo a ragion veduta.....di posti in cui o soggiornato.......Bratislava ,città dal livello di figa spaventoso Praga Budapest ,Riga li si vedano donne di una bellezza sconvogente,Romania, RIO ,Fortaleza ,Natal ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/12/2011 | 17:55
Gold
:D ...e vabbé colleghi, che volete che vi dica... :D
INCONTRA DONNE VICINO A TETanto per cominciare, a me la figa piace tutta e sopratutto mi piace la varietà.
Diablo, sulla qualità del pelo dell'est magari hai ragione tu....o magari sarà come dico io; che tu hai un debole per quel tipo lì e le vedi in modo differente da come le vedo io.
Eagle, il mio tipo preferito va dal mediterraneo con un tocco esotico...in pratica dalle bulgare alle colombiane e venezuelane alle sanguemisto in generale e tutto ciò che c'é nel mezzo. Idealmente non più scure nella tonalità di pelle della mulatta caffélatte.
Poi é ovvio che mi faccio anche le nere, le bionde, le asiatiche e le aborigene....se potessi timbragli il cartellino ad una marziana verde, state tranquilli che mi farei anche quella...purché abbià un qualcosa di affascinante.
In genere non preferisco le bionde slanciate, mi piacciono le curve e le pelli elastiche, le chiappe rotonde e dure per intenderci, mi piacciono i labbroni.
Le bionde nel nord quando hanno un pò più di carne addoso tendono ad essere un pò troppo "soffici" per i miei gusti. Insomma non sono le mie preferite.
Devo ammettere che queste russe e via discorrendo raggiungono facilmente livelli eccelsi...ma che ve devo dì, apparte la bellezza oggettiva conta molto la sensualità e a me, personalmente, fanno più sangue altri tipi anzicché queste.
Rimango convinto che sia una questione di gusti, ed anche di abitudine; a tenerle davanti agli occhi dalla mattina alla sera per tutta la vita ci fai il callo e non le apprezzi più, ma provate a chiedere a qualcuno del nord europa che sia stato in vacanza dalle nostre parti nel sud che cosa ne pensa.
A me é capitato ed ho notato che al parlare delle donne del sud a questi gli brillavano gli occhi così come a quelli del sud brillano gli occhi a parlare di quelle del nord. Né più né meno.
pistolero
17/12/2011 | 18:03
Gold
Mah, Scorpio, lunatico o no...sarà che ci io ci passo così poco tempo in Italia, forse per questo apprezzo la bellezza locale...poi come stiano le cose in Liguria non sò.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
18/12/2011 | 11:06
Newbie
si l'ho chiesto hanno detto che sono delle scimmie! siamo secondi solo alla germania! ma comunque non discuto i tuoi gusti, non siamo tutti uguali....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
18/12/2011 | 11:18
Gold
:D
Viaggiatore29
18/12/2011 | 15:28
Gold
guarda @:LittleTruths , al di là dei gusti quelle dell'est sono quasi tutte fighe, che poi tu guarda sopratutto la maialaggine è un altro discorso (che poi se trovi quella giusta dell'est è maiala pure quella anche se è una modella)...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
tmc
18/12/2011 | 16:20
Newbie
Da ligure genovese dico lasciate perdere la liguria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto mi rigurda le più fighe son le venete friulane sarde
Viaggiatore29
19/12/2011 | 10:28
Gold
scusate gli errori,ma a volte scrivo di fretta e non rileggo nemmeno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
19/12/2011 | 14:15
Newbie
ma ragazzi chi è stato con qualcuna dell'est ha constatato che sono fredde? di freddo c'è solo il clima!!! quelle più frigide che mi sono capitate del tipo "no questo non lo faccio" " questo non mi piace" oppure "tu sei pazzo"sono proprio le italiane, le cosiddette mediterranee.....ma secondo voi monica bellucci o manuela arcuri sono il prototipo di donna italiana?! la donna della porta accanto? ..........ma questo è un altro discorso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
28/12/2011 | 19:00
Silver
Cari Colleghi, ve ne voglio raccontare una aggiornata sulle gnocche italiane più bone e più fighe !!!
Spinto da un caritatevole spirito natalizio che poteva promettere soltanto una noia mortale per la vacanza di gnocca "straniera" negli abituali siti della mia Firenze a causa di ovvi tours parentali ed in attesa del mio prossimo gnoccatour a Bkk ho deciso di approfondire il contatto chat/cell con una tipa di Bologna che dalle foto si presentava ben affisicata ancorché per l'età un pò zia per i miei gusti.
A seguito di accordi con questa tipa solitaria dopo il pranzo natalizio ho salutato tutti e confortato dall'ormai avvenuto passaggio della perturbazione nevosa ho affrontato con auto non catenabile il valico appenninico in direzione Bologna.
Raggiunta con il navigatore un'improbabile periferia bolognese dall'aspetto più Soviet Union che italiana ho finalmente incontrato la tipa che si è presentata in un'ottima tg 40/42 con un bel culino ancorché per altezza e soprattutto per viso non potesse certo ricordare i missili balistici della mia amata Russian Federation ma a Natale bisogna essere buoni...
Dopo un giro conoscitivo per Bologna, con visita alle 7 chiese ed alle 2 torri, ho proposto una cena da lei, essendomi presentato preventivamente munito di una buona bottiglia di Chianti nonché di cestino con pietanze fornito dalla Mamma dopo il pranzo natalizio per la mia vita da single. La tipa "italiana" con mio stupore ha accettato e mi ha aperto le porte del suo appartamento da single.
Dopo la cena e dopo un invito al pernottamento stante il pericolo ghiaccio sul valico appenninico, alcuni dei dubbi che mi avevano assalito la mente durante il tour di Bologna si sono manifestati in tutta la loro più cruenta realtà : la ragazza si è rivelata in tutta la sua essenza di dominatrice in cerca di un uomo da soggiogare.....
Che cosa avreste fatto al mio posto.... l'alternativa era un rientro notturno con pericolo ghiaccio che poteva andare a discapito della mia vita e della mia amata roadster e soprattutto una gnocca situazione "ancorché diversa" si prospettava comuque...
Sono stato al gioco... e la soddisfazione sessuale l'ho comuque avuta seppur indotta da qualche colpo di battipanni sul culetto....
Mha... nella vita è anche bello provarle tutte.... e posso dire che al limite è stato anche divertente. Con questa penso di esaurire ogni commento sulle italiane disponibili e fighe....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
28/12/2011 | 20:15
Gold
coloro che pensano che est=bionde... siete fuori strada,,,
voglio dire, ci sono pure quelle, ma quelle ormai sono passate di moda.
Il tipo che sto cacciando attualmente e' alta slanciata capelli neri occhi verdi , carnagione olivastra... un mix che si trova solo a Riga..:) un mix che chi ha capito di cosa parlo, ha capito anche cosa intendo per "est"..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
28/12/2011 | 20:25
Gold
when it comes alle italiane,.,,non ci provo piu da quasi dieci anni,,,l ultima la ebbi nel 2003,,,tanto tempo fa, e me ne vanto :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wlf2011
28/12/2011 | 22:47
Newbie
Non saprei, al sud sono forse più belle, al nord più disponibili... ma le italiane sono una razza orrenda... io non le guardo proprio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'ultima volta che ci stavo leggermente (con diffidenza) "provando" mi stavo per far sfuggire un threesome con due thai... da li ho chiuso definitivamente con le italiane.
Viaggiatore29
30/12/2011 | 08:19
Gold
@DrMichaelFlorentine sei capitato tra le grinfie di una psiscopatica :D
mi è capitata una roba del genere con una lituana..lei si limitava a darmi pizzicotti fortissimi sul capezzolo.....le prime due volte gli ho spostato la mano delicatamente, alla terza gliel'ho tirata via con una manata, gli ho fatto cenno ci stare zitta e ho cominciato a trapanarla ancora piu forte!! ha capito che nessuno mi comanda, specialmente a letto, alla fine mi disse che era venuta due volte e sembrava quasi che si fosse innamorata...zoccola ;D
@Loui lo so bene ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Uli
30/12/2011 | 08:39 36-50
Silver
Per esperienza posso dire che le italiane all'estero, lontano dagli occhi di amici e parenti, diventano mooolto più disponibili ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
30/12/2011 | 08:46
Gold
si ma se devo andare all'estero per chiavare, di certo non vado con un italiana in vacanza...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
30/12/2011 | 10:42
Silver
ElDiabloJack, alla lituana hai riservato un trattamento come dire...da top gnoccatravel... ; )
Comunque anche la tipa di Bologna, al di la della coreografia di contorno, che ho accettato per un pò di sano sesso free e che alla fine è stata pure divertente, una volta congedato l'atto di isterismo da donna che avuto la sensazione che le sia stato preso qualcosa per poi essere abbandonata l'ha fatto comunque...
Buon 2012 Amico.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
30/12/2011 | 11:06
Gold
eheh grazie amico, anche a te ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
19/01/2012 | 10:35
Newbie
Perchè le donne sarebbero zoccole se disponibili' non voglio rompere i coglioni ma questo è un sito di incontri (correggetemi se sbaglio) non dovreste edsere più aperti verso la sessualità?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi sembra di sentire ragionare mio nonno ai tempi in cui si portavano i figli a prostitute mentre le ragazze dovevano essere vergini per essere sposate e zoccole per essere montate. Non ci voglio credere che voi magari quando un giorno vi sistemerete la volete casta e magari pure italiana :D
Perchè una donmna disponibile dovrebbe essere considerata zoccola e non figa?
Uli
19/01/2012 | 11:19 36-50
Silver
@Mary87 qui saremmo tutti ben lieti se foste più disponibili, ma hai scritto anche tu che non è così causa mentalità vaticana inculcata fin dalla nascita e l'esperienza dimostra che le ragazze italiane (anche quelle poche che non si credono chissà chi) tendono a trattenersi
INCONTRA DONNE VICINO A TEMary87
19/01/2012 | 11:23
Newbie
Sì lo confermo il fatto che siamo meno libertine ma a differenza vostra non attribuisco la colpa alle ragazze stesse ma al contesto in cui viviamo diciamo un pò (e forse troppo) oppressivo: vaticano, educazione cultura e atteggiamento di alcuni uomini italiani che usano le donne come oggetti e le chiamano puttane quando si dimsotrano troppo libertine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàle ragazze italiane in realtà non se la tirano ma sono molto timide e insicure. Spesso chi è timido passa per una persona che se la tira ma non è cosi'
Uli
19/01/2012 | 11:32 36-50
Silver
Qui ci si lamenta di come si comportano le ragazze italiane, poi se sia colpa loro o frutto del contesto culturale purtroppo cambia poco : ormai la mentalità largamente diffusa è quella e temo cambierà solo in tempi lunghi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMary87
19/01/2012 | 12:03
Newbie
Cambia molto invece, perchè spesso le ragazze italiane anche se si fanno vedere sante e illibate criticando chi non è come loro, in realtà è una maschera e vorrebbero fare più sesso o avere una vita sessuale più soddisfacente ma non potranno mai averla finchè qualcuno non abbia tolto i paletti, che spesso si trovano all'interno dell'educazione in famiglia. Almeno io la penso così ma non sono l'eccezione xke sono italiana e spesso quando ero single avevo rapporti solo con turisti o con gente sconosciuta (dove spesso facevo io il primo passo) perchè temevo di essere giudicata troia e io abito in un paesino dove si sa tutto di tutti.
Poi sul fatto che le italiane sono brutte non lo condivido perchè le donne italiane sono tra lepiù desiderate del mondo lo dicono le statistiche. Ovviamente voi sputate sempre nel vostro piatto o fate comela volpe all'uva. Non esiste una nazionalità dove ci sono donne più belle o più brutte, la bellezza non ha nazionalità. Ovvio che negli altri Paesi dove le donne passano più tempo fuori casa è normale vederne in giro qualcuna un pò più bella, man non penso che vogliano essere valutate solo per l'aspetto, non sono mica escort. In qeusto forum ho visto la tendenza generale di trattar ele donne come oggetti, ma alle donne non piace essere considerate oggetti sopratutto l'emancipate svedesi. Diciamo in linea di massiamo vogliamo essere la parte attiva del rapporto e penso che le italiane un pò hanno paura di essere considerate delle bamboline o degli oggetti e a causa di questo a volte non vivono liberamente la loro sessualità come normarlmente vorebbero.
Poi per quanto riguarda la libertà sessuale, non so se tu hai una sorella o figlia come la educheresti?
E' interessante questa domanda perchè spesso poi emergono contraddizioni classiche del popolo cattolico "no mia sorella e mia figlia casta a vita!" :D
Uli
19/01/2012 | 12:31 36-50
Silver
Ho una sorella piuttosto sveglia : non l'ho mai vista tirarsela se non con qualche bavoso (e la capisco) e credo si sia tolta parecchie soddisfazioni prima di decidere di metter su famiglia, com'è giusto che sia. Fossero tutte così...
Cmq se vuoi fare più sesso cosa ti trattiene? Anche se abiti in un paesino, con un po' di discrezione se sei carina hai solo da scegliere....poi se studi all'Università e vivi per conto tuo o con amiche è ancora più facile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMary87
19/01/2012 | 12:41
Newbie
Non hai capito nulla, se io faccio sesso con il primo che mi capita il giorno dopo ho la nomea di TROIA e mi stupisce che non lo sai dal momento che in questo forum ho letto una marea di pregiudizi contro le donne che sessualmente si comportano come voi e vanno all'estero oppure si comportano in modo sessualmente libero. Una di queste è la teoria della chiave e i lucchetti. Mi sono chiesta come può essere felice di "darla" una donna che poi dopo viene disprezzata e usata come un oggetto da un uomo. La donna italiana oltre ad essere timida sta sulla difensiva perchè spesso l'uomo italiano tende a consdierarla un pò come un oggetto sessuale e spesso la considera inferiore. In Svezia non è così, là le donne sono molto più emancipate e gli uomini non solo non le giudicano male quando sono libertine ma possono diventare presidenti del consiglio o di Stato e hanno potere come gli uomini c'è parità insomma! Così idem negli altir Paesi occidentali, mi stupisce che tu non sai che l'Italia è praticamente uguale a certi contesti nordafricani. Il maschilismo in italia è molto radicato infatti le donne vengono valutate come degli oggetti che devono stare zitte e subire un rapporto sessuale per mero piacimento maschile. Cosa significa con un pò di discrezione ? :D inconscio dominato da pregiudizi prue te :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' un pò mortino questo forum.
Uli
19/01/2012 | 12:45 36-50
Silver
Visto che dici di voler fare più sesso ma temi di essere considerata troia nel tuo paesino, ti suggerivo di farlo con un po' di discrezione, tutto qua. Senza alcun pregiudizio, non sono io che ti giudico.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMary87
19/01/2012 | 12:51
Newbie
Ah ok capito ma personalmente non ce l'ho con te e non ce l'ho nemmeno con chi preferisce fare viaggi di turismo sessuale purchè non sfrutti la prostituzione o non vada con minorenni, ma ce l'ho con chi spesso si macchia di ipocrisia che spesso non appartiene solo a certe donne italiane che criticano le altre ma anche agli uomini che loro si considerano fighi trombandosi più ragazze possibili mentre non concepiscono il fatto che una donna si comporti allo stesso modo, cioè che mette il sesso al primo posto. Sopratutto quando si lamentano che le ragazze sono poco disponibili, mi viene da pensare a volte che questo circolo vizioso andate ad alimentarlo voi uomini italiani che siete libertini però vogliono la donna al suo posto quando essa è da sposare, andando così a contribuire al calo del desiderio e dei mal di testa della donna italica :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
19/01/2012 | 12:58 36-50
Silver
Era così negli anni '50 e forse è ancora così nel tuo paesino, ma già se vai in una grande città le cose cambiano parecchio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV