Postaccio. Cittá orribile che offre ghiotte, ghiottissime occasioni ed una interessantissima notturna. Turismo vicino allo zero.
Voglio raccontarvi quello che mi é successo in questo Postaccio in uno dei tanti raid spalmati in long weekends invernali, primaverili ed autunnali (Anno del Fare MMXXII).
Nel bel mezzo di un Grappolo, mi trovavo a gestire una roba dall´8 abbondante; non le darei un 9 forse, ma mi direte voi.
La preda, adescata qualche settimana prima e poi coltivata per mezzo di sms e quant´altro, mi attendeva al varco. Dandomi appuntamento per venerdi´ sera, ovvero 24 ore seguenti al mio sbarco in cittá.
Decido quindi di uscire, una volta posizionatomi nello scannatoio prescelto. Serata non affollatissima, il giovedí, ma so dove andare a parare.
E paro da subito, dato che dopo un drink di rodaggio ed alcuni sguardi -se siete minimamente good looking troverete elementi bendisposti e provocanti- mi si propone un 7,5 in modo molto spontaneo, balliamo un po e parte da subito una Seconda Fase spinta. La vedo alquanto disinibita, ed approfittando della folla e del suo jeans a figa bassa le infilo la mano riempiendole un po di buchi La maledetta rifiuta peró di fare un salto nello Scannatoio, dandomi delle spiegazioni ben precise che purtroppo ho dimenticato o forse in realtá mai ascoltato. Stanco dal viaggio decido di rimettermi in sesto per i Grandi Lavori Stradali del giorno dopo, che in realtá interesano anche due bei centri commerciali.
Riesco a staccare varie tipe, su Strada e non, utilizzando in misura uniforme inglese, tedesco e polacco. Degno di nota un lavoro indoor destinato poi a proseguire su Strada: un 9,5 dai capellli nerissimi, occhi azzurri di circa 183cm che non parla una parola di nulla che non sia il polacco. In fase shopping, le faccio diversi appostamenti in modo da entrare in azione nel momento piú propizio. E la cosa funziona, sfoggiando un polacco da conversazione base riesco ad adescarla ed interessarle un pó , ma la tipa e´ molto di classe ed anche alquanto strana. A tratti un pó troppo provinciale. Ci sta, e si vede pure, ma non é disposta a rivedermi per motivi che non mi sa spiegare. Lascia comunque che la accompagni sotto casa e finisce con una Fase Uno senza numero di telefono. Ok..tanto ci si rivede in giro cara
Alzo un pó di numeri di alcuni 7, per quello che state per leggere purtroppo mai utilizzati. E´sera, e finamente mi vedo con il mio 8 pieno. Beviamo qualcosa, si parla un po; eravamo in un locale. Entriamo in Fase, MA ECCO CHE ARRIVA UN´ AMICA CHE ME LA TRASCINA VIA!! Sapeva del mio arrivo e dell´ incontro, e mi aveva teso una trappola per levarmela dalle mani. Nonostante la sua resistenza, va a puttane tutto.
Altro neo di questo posto, oltre alla provincialitá di molte: le tipe sono molto gelose delle amiche, come in nessun altro luogo! Ed oltre alla semi-pericolositá del posto, molti polacchi ignoranti che picchiano facile e senza possibilitá di negoziare la pace -esattamente questo state per leggere.
Decido quindi di spostarmi altrove, rpromettendomi di iniziare a girare armato per poter sparare in fronte a queste decerebrate in occasioni del genere. E raggiungo il locale della serata precedente. Mi accoglie una quantitá ed una qualitá impressionante, ma non solo Una volta pasturato un pó in giro avendo dato un pó all´occhio, ed avendo difeso le cause di un paio di girls coinvolte in approcci brutali, un polacco senza neppure farmi cenno di allontanarmi mi tira un pugno che peró non prende me, ma un tipo piú grosso di me e di lui (nonstante io di mio non sia affatto piccolo). Il coglione aveva preso una mezza rincorsa per tirarmelo quindi non ci ho messo molto a schivarlo. Parte quindi una rissa, esco -ma senza giacca- e mi infilo in un taxi che mi porta in un locale dove ci sono moltissime 20enni, che ballano LA Woman dei Doors!! Un locale molto simile al Kitsch di Krakow, per pubblico ed atmosfera. Ero brillo ed elettriizato, a tgratti disturbato ma anche divertito dalla piega che la serata aveva preso: molte mi fissano, mi sorridono, alcune mi tirano a a se chiedendmi di ballare. Nel locale la media del 7, con punte di 8! Seconde Fasi e molti contatti, ma tra ció e la Terza Fase diretta in Polonia si sa, c´é un bel gap. Mi ritengo comunque servito e torno nello Scanantoio -dopo essere andato a riprendere la giacca- ancora immacolato (ma per poco!)
Passo la giornata a fare dei lavori al cmp, decidendo di puntare energia e concentrazione sulla Notturna. E´ sera, in giro il pienone. Punte dell´8 e del 9 ovunque, adrenalina a mille! Ecco un bel 7,8, che mi fissa e mi sorride. Non parla una parola di di inglese, solo polacco. A colpo d´occhio: bravissima ragazza, timida, appena 20enne. Incontaminata da qualsiasi invasione, perde la testa vedendo qualcosa di diverso dal solito animale quadrupede polacco. Ed é subito mia, scambiamo qualche frase ed iniziamo a ballare strusciandoci. La Fase Due arriva peró solo dopo un 90 minuti, durante la quale diversi polacchi si avvincendano per il casting: l´amica, un 7, non vuole rimaner sola ma é ben disposta a fare conoscenze ed a levarsi dalle palle -con il nostro aiuto. Ne fermo alcuni, che lei licenzia dopo che ognuno di questi paga da bere per tutti e quattro, quando finalmente glie ne trovo uno che le sta bene ma che per un pó scompare facendo promessa di tornare dopo aver sistemato alcune cose (boooh??).
Fatto sta, sto cretino mi scompare dopo aver pagato kebab per quattro e nel momento in cui avrei dovuto portare la mia nello Scannatoio, come concordato giá da un´oretta,
MI PORTO TUTTE E DUE!!
Arriviamo li con un paio di birre, le receptionists allibite -ed entriamo in camera.
Dello Stereo non se ne parla, al che capisco che se questa non si leva dalle palle- NO WAY!
Mi faccio dare il numero di quel cretino e lo chiamo incazzato, comandandolo di venire a prendersi la tizia perché altrimenti io per colpa sua non faccio!!
Arriva dopo 10min circa, con delle birre. Dopo 5 minuti dichiario senza mezzi termini di levarsi dalle palle con la tizia, io per entrambi avevo fatto giá troppo! Mente LA MIA appoggia le mie opinioni, mi viene in mente: quanti conoscenti italiani avrebbero voluto essere al posto di quell´ idiota?? Li porto alla reception, chiedendo di dare una camera all´ idiota ed alla sua compagna.
E rientro nello Scannatoio... FINALMENTE SOLI...
La spoglio, e la tipa sfoggia un seno che é davvero di mio gradimento...come tutto il resto. Molto coinvolgente, mi scobussola i piani per il rientro ad ovest (lí non si atterra o decolla). Senza problemi riesco a sistemare, dopo aver fatto il check out (in tutti i sensi) ed un paio di telefonate.
La cittá, oggetto di attacchi sistematici e di raids belli pressati, é in via di essere recensita in dettaglio. Mi astengo quindi per ora di georeferenziarla o di elargire ulteriori dettagli, rendendo peró pubbliche alcune dinamiche che ben distinguono specifiche realtá del Fare del sottobosco esteuropeo.
bel report, certo che le polacche sono proprio tipe strane
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Loui, questo è il Loui che conosco.. complimenti! :)
p.s.: se ti serve "una spalla" ottima al posto di quell'italiota, famme un fischio! ;) :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Loui, ti ho letto anche in passato ma non ho idea di quanti anni hai, per farmi un 'idea delle tue pratiche in funzione di questa.Poi non ho capito qual' è il posto.
Se @Loui da qualche riferimento magari il posto lo indovino. a occhio e croce parla della zona di Katowice, ma di postacci ce ne sono a bizzeffe. Lui va spesso a Cracovia quindi presumo si sia mosso nei dintorni
A proposito di sottobosco ho fatto due incursioni ricognitive con intenti solo perlustratori anche perche' sorvegliato a vista e quindi impossibilitato a fare alcunche'. Purtroppo nel secondo caso non ho avuto modo di assaggiare qualche club ma andiamo per ordine:
Cittadine con meno di 100.000 abitanti: in linea generale sono troppo piccole e morte, inoltre si conoscono praticamente tutti per cui il controllo sociale e' abbastanza alto probabilmente.
Purtuttavia in un club visitato non ho riscontrato una particolare inibizione da parte delle donzelle, infatti ho riscosso subito lo sguardo assatanato di un troione locale che mi ha immediatamente puntato notato che ero straniero. Semmai ho riscontrato ragazze molto scazzate per l'enorme presenza di uomini per loro di scarso gradimento con rapporti imbarazzanti a livello di discoteca italiana.
Quindi speranze solo di fine settimana per il rimorchio diretto da club, con limitata scelta ma potenzialmente interessata. Di piu' non mi e' stato dato tempo di sperimentare, per esempio come reagiscono all'approccio, se ricettive od ostili.
Il rischio di problemi con la popolazione maschile dovrebbe essere contenuto in ambiti accettabili ma probabilmente piu' alto che in zone meno rurali.
Sono stato in citta' anche di 200.000 abitanti: non ho potuto questa volta neanche sperimentare club, e quindi mi limito al riscontro che tali città sono praticamente morte anche di giorno, e troverete gente nei club solo di fine settimana, come lecito aspettarsi in Italia.
Si tratta di impressioni preliminari che vanno confermate da altri approfondimenti. Altre fonti descrivono la situazione nelle zone rurali come un puttanaio tra adolescenti, ma la fascia di età di cui si parla e' tra giovanissimi (liceali)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Io forse ho capito la città...sono in dubbio tra due....ma ti prego loui non la rivelare...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ripeto,questa non è una recensione,è la descrizione reale o inventata di alcune serate della propria vita notturna;non serve a niente e nessuno se ne frega niente.
Credo che ognuno di noi conosca delle mete che "se le tiene per sè stesso" per ovvi motivi,però la differenza è che non sta poi a raccontare le proprie esperienze solo per vantarsi di qualcosa che ognuno è capace di fare,senza citare locali e fornire info su sicurezza etc.
beh io qualche info l'ho data per quel poco che ho visitato della provincia. Solo un assaggio preliminare ma per mancanza di dati a sufficienza per trarre un giudizio definitivo. Poi non capisco i meno a quanto ho scritto in quanto piu' che indicare una destinazione ipotetica non ho info per indovinare di quale citta' precisa parla.
Quanto a quelle che ho visitato io non meritano menzione salvo le indicazioni date
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
io credo che Loui volesse dare il "look&feel" della periferia polacca. Non uno specifico posto ma quello che sembra promettere. Direi che prima di parlare di uno specifico posto come paradisiaco ce ne vuole
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@22esimo_principe ti straquoto: non vedo l'utilità di questa "recensione" e ancor meno capisco chi si complimenta. A me sembra il capitolo di un mediocre romanzetto.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
E' solo una spocchiosa voglia di mettersi in mostra. Che poi una persona che fotografa le sue ragazze e molto probabilmente a loro insaputa le pubblica in mondovisione qui...che dire. Eh sì, un vero GT.
@wesley87 bellssima recensione? Ma sai il significato in italiano di questa parola? ;)
Complimenti ai lettori che hanno saputo ben cogliere tra le righe. Si tratta infatti di una fiction "a piú riprese", la cosa ha una sua logica ed alcuni di voi ci sono giá arrivati.. ;)
@gorgos, diciamo che tra tra le varie caratteristiche avrei quella che per ora definirei "l´etá giusta". Passati i 30 anni si va di bene in meglio e la scelta é molto variegata. Pensa che qualche giorno fa nel giro di 24 ore mi sono incontrato con due tizie, una modella 31enne ed un´altra che era fino a quel momento vergine..
@PINOPRAGA fino al 2006 era praticamente oro.. con l´annesso Lubu dubu. Succedevano cose davvero molto carine, specie nelle serate infrasettimanali. Una volta venni spogliato, rivestendomi quasi per strada mentre incartavo e portavo a casa.. un´altra volta mi feci una li dentro..
Krakow era fino a quegli anni tra i posti migliori in est Eu..
@Loui magica rece del sottobosco polacco..voglio il copyright però della dicitura "sottobosco" ... ahahahah
Solo un grande esperto può muoversi in ambiti così arditi, è bene ricordarlo..altrimenti orde di italianski si gettano nei vari sottoboschi rovinando tutto..e combinando zero soprattutto
@loui, Krakow ancora oggi è oro colato, ovviamente crescendo i target tendono ad essere troppo piccoli in una città così universitaria...e quindi sembra che sia più difficile.
cittá. E come sappiamo, se sei bravo non esisteranno mai luoghi bruciati. Krakow ha solo perso un po della sua genuinitá, affollata ormai da troppi inglesi cazzoni
Beh se Luoi ha cazzeggiato fatti suoi, io nel sottobosco polacco un salto ce l'ho fatto e quella e' stata la prima impressione, se fosse confermata significherebbe che andare per posti sperduti non porterebbe a migliori risultati di quanto si possano ottenere in citta' piu' grandi e quindi sarebbe una perdita di tempo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
07/10/2013 | 03:10
Gold
Postaccio. Cittá orribile che offre ghiotte, ghiottissime occasioni ed una interessantissima notturna. Turismo vicino allo zero.
Voglio raccontarvi quello che mi é successo in questo Postaccio in uno dei tanti raid spalmati in long weekends invernali, primaverili ed autunnali (Anno del Fare MMXXII).
Nel bel mezzo di un Grappolo, mi trovavo a gestire una roba dall´8 abbondante; non le darei un 9 forse, ma mi direte voi.
La preda, adescata qualche settimana prima e poi coltivata per mezzo di sms e quant´altro, mi attendeva al varco. Dandomi appuntamento per venerdi´ sera, ovvero 24 ore seguenti al mio sbarco in cittá.
Decido quindi di uscire, una volta posizionatomi nello scannatoio prescelto. Serata non affollatissima, il giovedí, ma so dove andare a parare.
E paro da subito, dato che dopo un drink di rodaggio ed alcuni sguardi -se siete minimamente good looking troverete elementi bendisposti e provocanti- mi si propone un 7,5 in modo molto spontaneo, balliamo un po e parte da subito una Seconda Fase spinta. La vedo alquanto disinibita, ed approfittando della folla e del suo jeans a figa bassa le infilo la mano riempiendole un po di buchi La maledetta rifiuta peró di fare un salto nello Scannatoio, dandomi delle spiegazioni ben precise che purtroppo ho dimenticato o forse in realtá mai ascoltato. Stanco dal viaggio decido di rimettermi in sesto per i Grandi Lavori Stradali del giorno dopo, che in realtá interesano anche due bei centri commerciali.
Riesco a staccare varie tipe, su Strada e non, utilizzando in misura uniforme inglese, tedesco e polacco. Degno di nota un lavoro indoor destinato poi a proseguire su Strada: un 9,5 dai capellli nerissimi, occhi azzurri di circa 183cm che non parla una parola di nulla che non sia il polacco. In fase shopping, le faccio diversi appostamenti in modo da entrare in azione nel momento piú propizio. E la cosa funziona, sfoggiando un polacco da conversazione base riesco ad adescarla ed interessarle un pó , ma la tipa e´ molto di classe ed anche alquanto strana. A tratti un pó troppo provinciale. Ci sta, e si vede pure, ma non é disposta a rivedermi per motivi che non mi sa spiegare. Lascia comunque che la accompagni sotto casa e finisce con una Fase Uno senza numero di telefono. Ok..tanto ci si rivede in giro cara
Alzo un pó di numeri di alcuni 7, per quello che state per leggere purtroppo mai utilizzati. E´sera, e finamente mi vedo con il mio 8 pieno. Beviamo qualcosa, si parla un po; eravamo in un locale. Entriamo in Fase, MA ECCO CHE ARRIVA UN´ AMICA CHE ME LA TRASCINA VIA!! Sapeva del mio arrivo e dell´ incontro, e mi aveva teso una trappola per levarmela dalle mani. Nonostante la sua resistenza, va a puttane tutto.
Altro neo di questo posto, oltre alla provincialitá di molte: le tipe sono molto gelose delle amiche, come in nessun altro luogo! Ed oltre alla semi-pericolositá del posto, molti polacchi ignoranti che picchiano facile e senza possibilitá di negoziare la pace -esattamente questo state per leggere.
Decido quindi di spostarmi altrove, rpromettendomi di iniziare a girare armato per poter sparare in fronte a queste decerebrate in occasioni del genere. E raggiungo il locale della serata precedente. Mi accoglie una quantitá ed una qualitá impressionante, ma non solo Una volta pasturato un pó in giro avendo dato un pó all´occhio, ed avendo difeso le cause di un paio di girls coinvolte in approcci brutali, un polacco senza neppure farmi cenno di allontanarmi mi tira un pugno che peró non prende me, ma un tipo piú grosso di me e di lui (nonstante io di mio non sia affatto piccolo). Il coglione aveva preso una mezza rincorsa per tirarmelo quindi non ci ho messo molto a schivarlo. Parte quindi una rissa, esco -ma senza giacca- e mi infilo in un taxi che mi porta in un locale dove ci sono moltissime 20enni, che ballano LA Woman dei Doors!! Un locale molto simile al Kitsch di Krakow, per pubblico ed atmosfera. Ero brillo ed elettriizato, a tgratti disturbato ma anche divertito dalla piega che la serata aveva preso: molte mi fissano, mi sorridono, alcune mi tirano a a se chiedendmi di ballare. Nel locale la media del 7, con punte di 8! Seconde Fasi e molti contatti, ma tra ció e la Terza Fase diretta in Polonia si sa, c´é un bel gap. Mi ritengo comunque servito e torno nello Scanantoio -dopo essere andato a riprendere la giacca- ancora immacolato (ma per poco!)
Passo la giornata a fare dei lavori al cmp, decidendo di puntare energia e concentrazione sulla Notturna. E´ sera, in giro il pienone. Punte dell´8 e del 9 ovunque, adrenalina a mille! Ecco un bel 7,8, che mi fissa e mi sorride. Non parla una parola di di inglese, solo polacco. A colpo d´occhio: bravissima ragazza, timida, appena 20enne. Incontaminata da qualsiasi invasione, perde la testa vedendo qualcosa di diverso dal solito animale quadrupede polacco. Ed é subito mia, scambiamo qualche frase ed iniziamo a ballare strusciandoci. La Fase Due arriva peró solo dopo un 90 minuti, durante la quale diversi polacchi si avvincendano per il casting: l´amica, un 7, non vuole rimaner sola ma é ben disposta a fare conoscenze ed a levarsi dalle palle -con il nostro aiuto. Ne fermo alcuni, che lei licenzia dopo che ognuno di questi paga da bere per tutti e quattro, quando finalmente glie ne trovo uno che le sta bene ma che per un pó scompare facendo promessa di tornare dopo aver sistemato alcune cose (boooh??).
Fatto sta, sto cretino mi scompare dopo aver pagato kebab per quattro e nel momento in cui avrei dovuto portare la mia nello Scannatoio, come concordato giá da un´oretta,
MI PORTO TUTTE E DUE!!
Arriviamo li con un paio di birre, le receptionists allibite -ed entriamo in camera.
Dello Stereo non se ne parla, al che capisco che se questa non si leva dalle palle- NO WAY!
Mi faccio dare il numero di quel cretino e lo chiamo incazzato, comandandolo di venire a prendersi la tizia perché altrimenti io per colpa sua non faccio!!
Arriva dopo 10min circa, con delle birre. Dopo 5 minuti dichiario senza mezzi termini di levarsi dalle palle con la tizia, io per entrambi avevo fatto giá troppo! Mente LA MIA appoggia le mie opinioni, mi viene in mente: quanti conoscenti italiani avrebbero voluto essere al posto di quell´ idiota?? Li porto alla reception, chiedendo di dare una camera all´ idiota ed alla sua compagna.
E rientro nello Scannatoio... FINALMENTE SOLI...
La spoglio, e la tipa sfoggia un seno che é davvero di mio gradimento...come tutto il resto. Molto coinvolgente, mi scobussola i piani per il rientro ad ovest (lí non si atterra o decolla). Senza problemi riesco a sistemare, dopo aver fatto il check out (in tutti i sensi) ed un paio di telefonate.
La cittá, oggetto di attacchi sistematici e di raids belli pressati, é in via di essere recensita in dettaglio. Mi astengo quindi per ora di georeferenziarla o di elargire ulteriori dettagli, rendendo peró pubbliche alcune dinamiche che ben distinguono specifiche realtá del Fare del sottobosco esteuropeo.
(Racconto tratto da EnchantingBoy.com)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
lumi
07/10/2013 | 04:39
Silver
Spettacolo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/10/2013 | 05:50
Roma | 36-50
Gold
Le polacche sono animali selvaggi, sono anch'io ancora molto preso, a breve recensione non foto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore29
07/10/2013 | 06:28
Gold
bel report, certo che le polacche sono proprio tipe strane
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
07/10/2013 | 07:05
Gold
Finalmente un po' di report interessanti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Damien
07/10/2013 | 10:08 36-50
Silver
@Loui, questo è il Loui che conosco.. complimenti! :)
p.s.: se ti serve "una spalla" ottima al posto di quell'italiota, famme un fischio! ;) :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore14946
07/10/2013 | 13:58
Newbie
Ma solo io divento scemo a leggere come scrivi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
07/10/2013 | 14:03
Gold
@Loui
bella rece, ma per anno del fare intendevi forse MMXIII ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Frank22
08/10/2013 | 01:18
Newbie
;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore281
08/10/2013 | 02:13
Gold
Grazie a tutti! (inchino)
MMXII-III
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gorgos
08/10/2013 | 03:52
Silver
@Loui, ti ho letto anche in passato ma non ho idea di quanti anni hai, per farmi un 'idea delle tue pratiche in funzione di questa.Poi non ho capito qual' è il posto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22esimo_principe
08/10/2013 | 13:09
Newbie
ma che recencione sarebbe questa?
non c'è scritto nulla,posto,locali,informazioni generali.
Si parla solo di conquiste,reali o presunte.
mah
ReCensore
08/10/2013 | 17:31
Silver
Se @Loui da qualche riferimento magari il posto lo indovino. a occhio e croce parla della zona di Katowice, ma di postacci ce ne sono a bizzeffe. Lui va spesso a Cracovia quindi presumo si sia mosso nei dintorni
A proposito di sottobosco ho fatto due incursioni ricognitive con intenti solo perlustratori anche perche' sorvegliato a vista e quindi impossibilitato a fare alcunche'. Purtroppo nel secondo caso non ho avuto modo di assaggiare qualche club ma andiamo per ordine:
Cittadine con meno di 100.000 abitanti: in linea generale sono troppo piccole e morte, inoltre si conoscono praticamente tutti per cui il controllo sociale e' abbastanza alto probabilmente.
Purtuttavia in un club visitato non ho riscontrato una particolare inibizione da parte delle donzelle, infatti ho riscosso subito lo sguardo assatanato di un troione locale che mi ha immediatamente puntato notato che ero straniero. Semmai ho riscontrato ragazze molto scazzate per l'enorme presenza di uomini per loro di scarso gradimento con rapporti imbarazzanti a livello di discoteca italiana.
Quindi speranze solo di fine settimana per il rimorchio diretto da club, con limitata scelta ma potenzialmente interessata. Di piu' non mi e' stato dato tempo di sperimentare, per esempio come reagiscono all'approccio, se ricettive od ostili.
Il rischio di problemi con la popolazione maschile dovrebbe essere contenuto in ambiti accettabili ma probabilmente piu' alto che in zone meno rurali.
Sono stato in citta' anche di 200.000 abitanti: non ho potuto questa volta neanche sperimentare club, e quindi mi limito al riscontro che tali città sono praticamente morte anche di giorno, e troverete gente nei club solo di fine settimana, come lecito aspettarsi in Italia.
Si tratta di impressioni preliminari che vanno confermate da altri approfondimenti. Altre fonti descrivono la situazione nelle zone rurali come un puttanaio tra adolescenti, ma la fascia di età di cui si parla e' tra giovanissimi (liceali)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
wesley87
08/10/2013 | 18:15
Newbie
bellisima recensione :) ma il posto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
08/10/2013 | 18:35
Silver
Io forse ho capito la città...sono in dubbio tra due....ma ti prego loui non la rivelare...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
22esimo_principe
08/10/2013 | 18:55
Newbie
ripeto,questa non è una recensione,è la descrizione reale o inventata di alcune serate della propria vita notturna;non serve a niente e nessuno se ne frega niente.
Credo che ognuno di noi conosca delle mete che "se le tiene per sè stesso" per ovvi motivi,però la differenza è che non sta poi a raccontare le proprie esperienze solo per vantarsi di qualcosa che ognuno è capace di fare,senza citare locali e fornire info su sicurezza etc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
08/10/2013 | 19:42
Silver
beh io qualche info l'ho data per quel poco che ho visitato della provincia. Solo un assaggio preliminare ma per mancanza di dati a sufficienza per trarre un giudizio definitivo. Poi non capisco i meno a quanto ho scritto in quanto piu' che indicare una destinazione ipotetica non ho info per indovinare di quale citta' precisa parla.
Quanto a quelle che ho visitato io non meritano menzione salvo le indicazioni date
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
BeefCake
08/10/2013 | 20:48
Newbie
Che è una telenovela?
Se questa è una recensione...
ReCensore
08/10/2013 | 20:56
Silver
io credo che Loui volesse dare il "look&feel" della periferia polacca. Non uno specifico posto ma quello che sembra promettere. Direi che prima di parlare di uno specifico posto come paradisiaco ce ne vuole
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore14299
08/10/2013 | 22:46
Gold
@22esimo_principe ti straquoto: non vedo l'utilità di questa "recensione" e ancor meno capisco chi si complimenta. A me sembra il capitolo di un mediocre romanzetto.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Haran_Banjo
08/10/2013 | 23:26
Silver
state tranquilli e abbiate fiducia, tutto vi sarà svelato al momento giusto
:)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
clubman
09/10/2013 | 00:17
Newbie
@Haran_Banjo ma anche sti gran c....i!
E' solo una spocchiosa voglia di mettersi in mostra. Che poi una persona che fotografa le sue ragazze e molto probabilmente a loro insaputa le pubblica in mondovisione qui...che dire. Eh sì, un vero GT.
@wesley87 bellssima recensione? Ma sai il significato in italiano di questa parola? ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
09/10/2013 | 00:41
Gold
Complimenti ai lettori che hanno saputo ben cogliere tra le righe. Si tratta infatti di una fiction "a piú riprese", la cosa ha una sua logica ed alcuni di voi ci sono giá arrivati.. ;)
@gorgos, diciamo che tra tra le varie caratteristiche avrei quella che per ora definirei "l´etá giusta". Passati i 30 anni si va di bene in meglio e la scelta é molto variegata. Pensa che qualche giorno fa nel giro di 24 ore mi sono incontrato con due tizie, una modella 31enne ed un´altra che era fino a quel momento vergine..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
09/10/2013 | 02:28
Silver
Il Kitsch a Cracovia......mi viene da piangere se penso a quel locale......
In Italia neanchebnei sogni più potrebbe esistere ma soprattutto funzionare un locale del genere!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
09/10/2013 | 02:29
Silver
neanche nei sogni più dolci @Loui
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
09/10/2013 | 03:16
Gold
@PINOPRAGA fino al 2006 era praticamente oro.. con l´annesso Lubu dubu. Succedevano cose davvero molto carine, specie nelle serate infrasettimanali. Una volta venni spogliato, rivestendomi quasi per strada mentre incartavo e portavo a casa.. un´altra volta mi feci una li dentro..
Krakow era fino a quegli anni tra i posti migliori in est Eu..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
09/10/2013 | 03:20
Gold
Ed ero gia stato nei Baltici, e vissuto abbondantemente in Scandinavia..dove avevo
fatto del gran bene ;) . Ma krakow mi impressionó..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore837
09/10/2013 | 10:56
Newbie
@Loui magica rece del sottobosco polacco..voglio il copyright però della dicitura "sottobosco" ... ahahahah
Solo un grande esperto può muoversi in ambiti così arditi, è bene ricordarlo..altrimenti orde di italianski si gettano nei vari sottoboschi rovinando tutto..e combinando zero soprattutto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
09/10/2013 | 11:01
Gold
@Cabo ben comprendi..
;)
ribadisco che il copyright Sottobosco non è il mio.. la mia stima al suo ideatore..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
lumi
09/10/2013 | 11:12
Silver
@loui, Krakow ancora oggi è oro colato, ovviamente crescendo i target tendono ad essere troppo piccoli in una città così universitaria...e quindi sembra che sia più difficile.
Viaggiatore281
09/10/2013 | 11:15
Gold
Approvo @lumi , è una gran bella
cittá. E come sappiamo, se sei bravo non esisteranno mai luoghi bruciati. Krakow ha solo perso un po della sua genuinitá, affollata ormai da troppi inglesi cazzoni
purtroppo..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
09/10/2013 | 12:02
Gold
Notare poi i 2 video in notturna :-D
S P E T T A C O L O 10 secondi al buio di assoluta perfezione , non si poteva fare meglio....ma sul serio :-)) :-))
BeefCake
09/10/2013 | 13:19
Newbie
Wow!
Già fremo dall'attesa delle prossime puntate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclubman
09/10/2013 | 13:55
Newbie
@Zest infatti aver messo e "montati" video del genere la dice lunga. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
09/10/2013 | 19:49
Silver
Beh se Luoi ha cazzeggiato fatti suoi, io nel sottobosco polacco un salto ce l'ho fatto e quella e' stata la prima impressione, se fosse confermata significherebbe che andare per posti sperduti non porterebbe a migliori risultati di quanto si possano ottenere in citta' piu' grandi e quindi sarebbe una perdita di tempo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )