&ElDiablojack si condivido alcune tue idee .. Fermo restando che continuo a pensare che come moderatore tu @Master @loui @Pawel ,,, non siete proprio i migliori scusa ma questa e la mia idea e io come vero uomo non cambio ,ne per comodità ,ne per soldi e ne per paura ,, ascolta caro @ElDiablojack dai retta ad un fesso se hai delle convinzioni e un modo di vedere le cose portalo avanti fino in fondo e no piegarti solo per comodità farai solo delle pessime figure .come prima odiavi a morte @zest e lo hai detto più di una volta mostrando un integrità apprezzabile adesso da quando si è presentata l opportunità di diventare moderatore di punto in bianco attestati di stima baci e abbracci
anche per questi volta faccia non ti reputo un buon candidato ..Non prendere questo mio commento come un attacco personale il mio e solo un consiglio ,che ti potrebbe servire anche nella vita reale ciao EDJ passa una buona giornata
Credo siano in molti @caballero a voler quotare @ertukkio34, ma pare non lo si possa dire.
Secondo me, almeno nei primi mesi è da valutare la moderazione esterna. Solo così i gestori avranno modo di capire le dinamiche di questo forum. Poi, in quei mesi, sarà facilissimo per i gestori individuare le persone che a loro parere abbiano le doti necessarie a moderare una o più sezioni. E queste doti, a mio avviso, non sono solamente il numero di recensioni, locali visitati, etc etc. Queste sono le cose che fanno di un utente un utente esperto
e/o attendibile o meno. Ma in nessun modo garantiscono quell utente possa essere moderatore.
Personalmente leggo con maggior interesse i post, le recensioni, le pseudo recensioni di chi si reca nei locali saltuariamente o con frequenza limitata e vive l'essere gnoccatraveller come contorno a tutto il resto. Allo stesso modo non do quasi nessun peso a recensioni fatte da chi dentro ai locali ci vive od aspira a costruirci sopra una carriera. Penso che se dovessi incontrare personalmente le due tipologie di persona preferirei dieci a uno la prima.
Ed anche le tanto nominate recensioni. Ma mi chiedo. Quante recensioni necessita un locale? a mio parere massimo cinque. Una volta che in una recensioni sono riportati gli indirizzi, gli orari, le tariffe ed il funzionamento, una volta che viene espresso un giudizio generale sulle ragazze presenti, che senso ha recensire giorno per giorno ogni singola ragazza? A mio parere non ha nessun senso. Quando leggo le recensioni dei locali, al fine di visitarli, non leggo mai le recensioni alle singole ragazze, ma cerco solamente di capire tra le righe se il locale ha ragazze di livello o meno.
Detto questo, suggerisco che @gnoccatravels nomini al più presto alcuni moderatori esterni, si concentri sulla piattaforma e sul layout del sito, e fra qualche mese, finita la sistemazione tecnica, decida quali e quanti utenti qui dentro possano fare i moderatori.
[ PS: si può rendere esplicito il nome di chi mette i vari meno 1?
Non si pùo fare in modo, come in altri forum, che ogni utente possa metterne uno solo al giorno?
Od, alternativamente, come in fb, non si può fare in modo che il meno 1 non esista e vi sia la possibilità di esprimere solo voti positivi ( +1 o like )? a mio aprere sarebbe un sistema di votazione molto più efficace.]
ritengo che il problema non si ponga, in quanto avendone diritto, gli utenti potranno sempre comunicare agli amministratori quei moderatori incongruenti con il loro ruolo e in presenza di motivazioni scritte, i gestori dovranno rimuovere i neo incaricati per inserirne di nuovi.
@ertukkio_34 detto sinceramente? sicuramente non mi ero spiegato bene, ma la scintilla del mio ultimo litigio con @Zest è scattata dal fatto, probabilmente per colpa mia in quanto non mi ero spiegato bene, che era stata data più enfasi sul lato negativo (la mia scarsa simpatia nei suoi confronti) a discapito di quella positiva e fondamentale dell'intervento (riconoscere le sue qualità e il grande apporto che ha dato)...
qui non si tratta di ritrattare tutto e fare gli amiconi, ma 1) abbiamo riconosciuto entrambi i valori dell'altro e 2) penso che entrambi siamo stufi di litigare... cosa c'è di male?
mi sento come un guerriero che ha appena finito di combattere l'ennesima, estrema battaglia, dannatamente stanco di tutto ciò... e se questo mio comportamento (che non è nuovo, fino all'anno scorso ero sempre stato così), mi aiuterà nell'evitare altre battaglie, continuerò su questa strada, a prescindere dal fatto che possa diventare moderatore o no
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@AldoGrasso ti voglio rivelare una cosa: dopo il mio intervento in risposta ad @ertukkio_34 stavo per rinunciare alla mia candidatura come moderatore (sopratutto come prova della sincerità del mio modo di fare), ma il tuo ultimo intervento, mi ha fatto tornare sui miei passi e quindi non rinuncio proprio a niente... ti ringrazio :D
ora torniamo On topic
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Se iniziamo a imporre delle regole alla tedesca maniera, su questo Forum tra un po' non si potrà scrivere più nulla, in quanto TUTTO E' STATO GIA ' DETTO.
Diciamocela tutta: i migliori bordelli e le migliori località pay/indipay, sono stati ampiamente recensiti.
Gli unici aggiornamenti INNOVATIVI riguardano solo le escort, in relazione a: new entry, spostamenti e migrazioni, fenomeni di bracconaggio missilistico et similia.
E' anche vero che il fenomeno FREE, lascia il tempo che trova, poiché dipende più dal SOGGETTO che dall'OGGETTO.
Ma sono certo che, come per il pay, anche per il free ci sono luoghi più meritevoli di altri. Città, quartieri, locali in cui l'approccio free può portare a risultati accettabili.
Per cui, a mio avviso, sono meritevoli tutte quelle recensioni con nomi e cognomi dei locali in cui si ha più probabilità di trovare gnocca.
Prescindiamo da FREE vs PAY.
Vi ricordate le puntate mitiche di Mai dire Gol dei fine anni novanta?
Uno dei tormentoni principali della sigla fu l'espressione di Luigi Garzya:
“Sono pienamente d'accordo a metà col mister”
Parafrasando....
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@apache ...ahahah, si avevo capito che ti riferivi ad un mio intervento...Ma non capivo quale !!! Col tuo orario non riuscivo a trovare il post a cui ti riferivi...cmq credo di aver capito, ok !!! ;)
Non mi esprimo piu' sui commenti vari, di chi si ritiene meglio o peggio di altri. Posso solo dire che poi a volte la realta' e i fatti sono sicuramente diversi di quello che si vorrebbe far apparire su web a parole.
Di come si devono o no intendere i rapporti con l'altro Sesso. So' solo che a volte e' cosi scontato o palese prevedere quel che accadra'...che mi annoio.
IN Topic ...mi auguro che @gnoccatravels tra le varie migliorie Tecniche che ha in mente e su cui non esprimo parere non conoscendole a fondo, voglia al piu' presto cominciare a suddividere meglio il Forum, con Sezioni dedicate. Soprattutto anche la famosa " Chiacchiere da Bar, Varie, Supercazzeggio " visto che non possiamo neanche stare col timore di venir sospesi, bannati, redarguiti ogni
volta che si fa' magari una battuta o si va' leggermente OT.
Questa Sezione chiaramente sarebbe una a se' stante, rimanendo sempre quella " Generale" con le sottocategorie che gia' esistono. Mia Opinione.
Poi suddividerete il Forum oltre che per Paesi, come meglio credete. E ognuno interverra' e leggera' quello che meglio crede.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Non bisogna estremizzare i due tipi di recensioni e bisogna rispettare tutti i punti di vista. Nelle recensioni free ci possono essere molti elementi che possono interessare chi legge, età dei frequentatori dei locali, abitudini del luogo, comportamenti da evitare, una recensione free puo' apportare tantissimo. Il problema sorge nel momento in cui uno fa ostentazione delle proprie conquiste, in quanto non rende servigio all'altro ma si autoesalta. Essendo poi il free vincolato alle qualità fisiche, economiche e mentali dell'individuo, e soprattutto alla fortuna,(essere al posto giusto al momento giusto) va da sè che dove io ho trombato 28 volte uno si puo' ammazzare di seghe e viceversa.
Il vantaggio della recensione pay è che i posti sono quelli, le frequentazioni sono quelle, i soldi sono quelli, è tutto prestabilito nel menù, di conseguenza si ha un riscontro effettivo della situazione una volta sul posto.
Avendo più volte rimorchiato al First e al Bureau, a Lione, avevo raccomandato questo posto a tre GT free di passaggio, i quali recatisi qui hanno speso un fottio al first senza rimorchiare una fava ed al Bureau hanno trovato gentaglia.
Dalla parte dei free è sbagliatissimo pensare che chi paga lo fa perchè è brutto, incapace, coglione, etc, perchè uno puo' essere sposato o fidanzato e non volere implicazioni sentimentali, puo' avere tre giorni in certi posti, troppo pochi per concludere, puo' rompersi il cazzo di corteggiare, etc.
Dalla parte dei pay è sbagliatissimo pensare che pagare sia meglio, chi è cosi' coglione da poter scopare gratis e da voler pagare? E' importante che tutti, soprattutto i più giovani, cerchino di sfruttare il proprio fascino, le conoscenze linguistiche, è una banalità quella che sto scrivendo, l'importante è che cio' avvenga in posti diversi da quelli tipo Pattaya e Patong dove ci sono donne che vogliono solo soldi, o che se lo fanno non vengano qui a scassarci gli zibidei.
Mentre poi la recensione pay la si puo' prendere nella sua totalità, da quella free dobbiamo estrapolare gli elementi che ci possono servire, considerando che se si è timidi non si potrà mai adottare il comportamento di un altro che ha avuto successo, il rischio di rendersi ridicoli è troppo alto e le donne sgamate vedono subito se c'è spontaneità o forzatezza.
Concludo dicendo che tutto fa Sbrodo, e che è giusto che ognuno esprima la sua opinione , cazzu, cazzu, iu, iiiiiuuuuu.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Come volevasi dimostrare anche in questo thread si arriva allo scontro verbale...da una parte il puttaniere che dà del cazzaro e del latrin lover e dall'altra viceversa si parla di panzoni sfigati con la bava alla bocca, ergo si dimostra in maniera incontrovertibile come pay e free non possano coesistere nella stessa piattaforma ma occorre procedere con una netta separazione tra i 2 mondi in modo tale da non creare frizioni e incazzature varie ;). Non mi pare così difficile da attuare e poi essendo un purista del free non vorrei trovarmi prima o poi solo soletto come un'oasi in messo al deserto del pay
:-))
il buon @epicuro non scopre l'acqua calda quando afferma quello che tutti noi sappiamo ossia come il pay sia per tutti a differenza del free che non risulta così facile da attuare...e poi occorre pazientare, non è che schioccando le dita le ragazze arrivano a frotte e sei assalito da patonze di ogni dove come sembra che avvenga per il leggendario GM, colui che meglio di altri ha affinato la tecnica della seduzione passiva conquistando e seducendo femmine ovunque egli si trova
:-))
Sappiamo bene che le recensioni free sono soggettive mentre il pay è oggettivo perchè abbiamo ben preciso costi e benefici dei vari locali bordello...ma allora una domanda mi sovviene: perchè mai io che sono un purista del free quando scorro la home page e capisco che il thread parla di puttane non essendo interessato vado oltre mentre al contrario spesso succede che un puttaniere entra sul thread di un ragazzo semmai nuovo utente che vuole far partecipe la community della propria esperienza free in terra straniera e comincia a rompere gli zebedei? Costoro non potrebbero essere più educati oppure si pretende troppo? A volte mi pare di avere difronte dei bambini e non adulti grandi e grossi ;)
un bel miglioramento sarebbe ,cominciare a fare le recensioni come dio comanda recensire un posto specificando dove alloggiare come arrivarci dove trovare il pay dove non trovare il pay
magari mettendo qualche locale dove si siete trovati bene poi giustamente il free e soggettivo quindi non si possono fare vere e proprie recensioni si possono solo consigliare dei locali ma niente di piu
@epicuro quoto l'idea del cuoricino per il free e della fichetta slabbrata per il pay. Aggiungo anche appena si vede un cuoricino abbinato a mete come Thailandia, Rep. Dominicana, Cuba o FKK :O debba scattare immediatamente rimozione di utente e recensione, ed eventuale ispezione domiciliare a casa dell'utente da parte di Bongolo Mazzanera ;)
Nausicaa continua ancora a chiamarmi su WhatsApp dicendomi che le è morto il bufalo, il nonno è ammalato, ha perso il lavoro... e se le faccio un bonifico con Western Union.
A Calipso le ho lasciato 2000 dracme nella borsetta la mattina.
Penelope... beh Penelope i Proci se li è scopati tutti..... Poi ha chiesto il divorzio e sono tornato a vivere a casa del mi babbo, Laerte...
Circe invece l'ho conosciuta in un GoGo sull'isola di Eea, "Ai 4 porci" si chiamava il posto... ho usato un trucchetto: mi sono presentato con le sopracciglia depilate, un berretto fantastico ed una scatola di serendipità, e me l'ha data gratis :D
Ma sì che si scherza, @Franz, io di certo non mi metto a fare le crociate con gli amanti del freeeee. E poi, a dirla tutta, certi utenti del freeeeeeee, se non ci fossero bisognerebbe invertarli! E ho detto tutto B-) :D
@Zest ti ringrazio. Aspettando che si riaggiusti la barca qui, per un po' navigheremo in mari agitati mi sa. ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
@Gnoccatravel cercando di tornare seri, credo che l'involontario off topic che si è creato in queste stesse pagine, implicitamente la dica lunga su quanto sia fondamentale dividere in due sezioni GT: free e pay innanzitutto. Secondo me la compresenza senza distinzioni queste due filosofie di viaggio diverse è alla radice di molti dei mali che hanno afflitto il forum.
@HelpDesk_GT inoltre, sempre per semplificare la navigazione del sito, ripropongo la mia ipotesi di riunificare alcuni threads per area tematica. Cosa che sarebbe facilissima da fare per esempio per gli FKK.
Palace - recensioni
Oase - recensioni
World - recensioni
ecc...
Questo è quello che già viene fatto nei boards di InternationalSexGuide... e un po' più umilmente nel thread del @ciula sull'Andiamo :))
Inoltre, sul modello di un altro noto forum di PUNTERS, si potrebbe valutare, come misura antiacari, di non rendere visibile i contenuti del forum agli utenti non registrati. Secondo me GT ne guadagnerebbe in serietà, anche se forse sarebbe controproducente dal punto di vista dei contatti.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Buoni @ulyss e @franz, siete due bravissimi giovani (beati voi) con cui ho il piacere di comunicare tramite inbox, solo che avete due opinioni differenti, com'è giusto che sia.. Ulyss, nella fica slabbrata è bene che si noti anche il clitoride :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro ma infatti ogni opinione merita di essere rispettata. Io sono per il supercazzeggio e gli sfottò come è giusto che sia in una community cameratesca ;) Vada per il clitoride +1
P.S.: chi è che mette i -1? Anche questa opzione potrebbe essere tolta nel caso si cambiasse piattaforma. Poter mettere -1 scatena il lato peggiore di ognuno di noi. :)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Bravissimo compare ulyss, infatti te l'ho corretto subito, sarebbe bello se apparisse il nome di chi mette -, ma siccome sono una pippa in informatica, non so se è possibile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ti ringrazio e ricambio @epicuro, non ci avrei dormito stanotte con quel - sul mio commento. :) Mannaggia, ci vorrebbe uno come @gabriel in momenti come questi ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Questa non è una piattaforma molto evoluta ma anche in quelle dotate di più opzioni non è possibile vedere chi assegna il voto ed è anche giusto così cioè un giudizio positivo o negativo deve essere anonimo in special modo su di un forum . ;-)
L'unico che potrebbe saperlo è l'admin ma è un'operazione quasi impossibile cioè dovrebbe sapere il momento preciso in cui viene assegnato il voto e poi andare a vedere tutti gli utenti che erano in linea e vedere le attività di ognuno di loro per vedere se in quel momento hanno assegnato un voto...impossibile
A me questa cosa dei voti mi sembra abbastanza inutile tutto sommato. Mi pare invece, come è stato, segnalato in diversi interventi, che il punto centrale sia la divisione più ragionata e funzionale dei topic in sezioni abbastanza rigide .
Ora se uno apre il forum alla prima pagina vede un blob indistinto di interventi di cui la maggior parte dedicati a svizzera, austria etc..
Quanto alla questione della distinzione tra pay e free sono assolutamente d'accordo per una separazione assoluta dei 2 mondi.
@Pinco perché il + o - il meno dovrebbe essere anonimo ? esprimere dissenso o apprezzamento verso qualcosa deve essere un atto pubblico.
Io per cercare di limitare discussioni inutili, ho adottato questo sistema: quando leggo qualcosa che mi sembra ridicolo o inutile invece di fare commenti polemici che scatenerebbero discussioni infinite metto un bel segno - , ed esco da quella recensione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Quello che hai detto è un'opinione che può essere condivisibile o meno solo che i sistemi operativi , almeno quelli che conosco anche quelli più evoluti , non permettono di specificare il nick che esprime il voto forse perchè non si vengano a creare inimicizie o polemiche tra gli utenti
Spiegati meglio...quello che intendo io è che quando un utente iscritto clicca nello spazio per esprimere il voto il sistema non può registrare visivamente il nick che ha fatto questa votazione cioè non esiste questa opzione
Non ho la pw per accedere all'area gestionale del forum e per questo l'admin ha istituito un tecnico cioè HelpDesk_GT che verificherà ma ripeto secondo me non si può
@Pinco il mio era solo peccato di pignoleria. In queste faccende non ha alcuna rilevanza il tipo di Sistema operativo. Si tratta invece di un 'problema' di piattaforma e di programmatore.
Di piattaforma perché non so quale offra la opzione di cui stiamo parlando e di programmatore perché bastano alcuni blocchi di codice per registrare la attività di ogni singolo utente. Si tratta di aggiungere una voce al profilo di ogni utente al pari di quanto la piattaforma fa già alla voce 'attività'. Si tratta di aprire il sorgente della piattaforma e modificarlo. Occorre una piattaforma open. Al solito accompagnata da forum di supporto.
Di solito chi ha accesso all'area gestionale può vedere le attività di ogni singolo utente quindi anche se ha espresso un voto ma non posso sapere se viene registrata la positività o la negatività o solo l'attività generica del voto e se c'è l'opzione che questo voto possa essere visualizzato pubblicamente..ripeto non credo poi magari non è così .
Per essere più chiaro il mio modesto parere è che anche se c'è una piattaforma più evoluta non si può ....cercherò di informarmi se c'è una piattaforma di questo tipo e se la trovo la posto .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
09/10/2013 | 13:37
Gold
@ertukkio_34
con l' arrivo dei moderatori vedrai che i fight club beccheranno subito i sigilli e di 3D ad minkiam ne apriranno sempre di meno.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ertukkio_34
09/10/2013 | 14:05
Silver
Bisogna sempre vedere chi saranno perché quelli più gettonati sono quelli che creano i problemi
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
09/10/2013 | 14:22
Silver
&ElDiablojack si condivido alcune tue idee .. Fermo restando che continuo a pensare che come moderatore tu @Master @loui @Pawel ,,, non siete proprio i migliori scusa ma questa e la mia idea e io come vero uomo non cambio ,ne per comodità ,ne per soldi e ne per paura ,, ascolta caro @ElDiablojack dai retta ad un fesso se hai delle convinzioni e un modo di vedere le cose portalo avanti fino in fondo e no piegarti solo per comodità farai solo delle pessime figure .come prima odiavi a morte @zest e lo hai detto più di una volta mostrando un integrità apprezzabile adesso da quando si è presentata l opportunità di diventare moderatore di punto in bianco attestati di stima baci e abbracci
anche per questi volta faccia non ti reputo un buon candidato ..Non prendere questo mio commento come un attacco personale il mio e solo un consiglio ,che ti potrebbe servire anche nella vita reale ciao EDJ passa una buona giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14402
09/10/2013 | 15:24
Newbie
Per quello che possa contare quoto completamente l'ultimo intervento di @ertukkio_34
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
09/10/2013 | 15:49
Newbie
Credo siano in molti @caballero a voler quotare @ertukkio34, ma pare non lo si possa dire.
Secondo me, almeno nei primi mesi è da valutare la moderazione esterna. Solo così i gestori avranno modo di capire le dinamiche di questo forum. Poi, in quei mesi, sarà facilissimo per i gestori individuare le persone che a loro parere abbiano le doti necessarie a moderare una o più sezioni. E queste doti, a mio avviso, non sono solamente il numero di recensioni, locali visitati, etc etc. Queste sono le cose che fanno di un utente un utente esperto
e/o attendibile o meno. Ma in nessun modo garantiscono quell utente possa essere moderatore.
Personalmente leggo con maggior interesse i post, le recensioni, le pseudo recensioni di chi si reca nei locali saltuariamente o con frequenza limitata e vive l'essere gnoccatraveller come contorno a tutto il resto. Allo stesso modo non do quasi nessun peso a recensioni fatte da chi dentro ai locali ci vive od aspira a costruirci sopra una carriera. Penso che se dovessi incontrare personalmente le due tipologie di persona preferirei dieci a uno la prima.
Ed anche le tanto nominate recensioni. Ma mi chiedo. Quante recensioni necessita un locale? a mio parere massimo cinque. Una volta che in una recensioni sono riportati gli indirizzi, gli orari, le tariffe ed il funzionamento, una volta che viene espresso un giudizio generale sulle ragazze presenti, che senso ha recensire giorno per giorno ogni singola ragazza? A mio parere non ha nessun senso. Quando leggo le recensioni dei locali, al fine di visitarli, non leggo mai le recensioni alle singole ragazze, ma cerco solamente di capire tra le righe se il locale ha ragazze di livello o meno.
Detto questo, suggerisco che @gnoccatravels nomini al più presto alcuni moderatori esterni, si concentri sulla piattaforma e sul layout del sito, e fra qualche mese, finita la sistemazione tecnica, decida quali e quanti utenti qui dentro possano fare i moderatori.
[ PS: si può rendere esplicito il nome di chi mette i vari meno 1?
Non si pùo fare in modo, come in altri forum, che ogni utente possa metterne uno solo al giorno?
Od, alternativamente, come in fb, non si può fare in modo che il meno 1 non esista e vi sia la possibilità di esprimere solo voti positivi ( +1 o like )? a mio aprere sarebbe un sistema di votazione molto più efficace.]
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
gnoccatoscana
09/10/2013 | 15:56
Gold
@ertukkio_34
ritengo che il problema non si ponga, in quanto avendone diritto, gli utenti potranno sempre comunicare agli amministratori quei moderatori incongruenti con il loro ruolo e in presenza di motivazioni scritte, i gestori dovranno rimuovere i neo incaricati per inserirne di nuovi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore29
09/10/2013 | 16:08
Gold
@ertukkio_34 detto sinceramente? sicuramente non mi ero spiegato bene, ma la scintilla del mio ultimo litigio con @Zest è scattata dal fatto, probabilmente per colpa mia in quanto non mi ero spiegato bene, che era stata data più enfasi sul lato negativo (la mia scarsa simpatia nei suoi confronti) a discapito di quella positiva e fondamentale dell'intervento (riconoscere le sue qualità e il grande apporto che ha dato)...
qui non si tratta di ritrattare tutto e fare gli amiconi, ma 1) abbiamo riconosciuto entrambi i valori dell'altro e 2) penso che entrambi siamo stufi di litigare... cosa c'è di male?
mi sento come un guerriero che ha appena finito di combattere l'ennesima, estrema battaglia, dannatamente stanco di tutto ciò... e se questo mio comportamento (che non è nuovo, fino all'anno scorso ero sempre stato così), mi aiuterà nell'evitare altre battaglie, continuerò su questa strada, a prescindere dal fatto che possa diventare moderatore o no
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
09/10/2013 | 16:24
Gold
@AldoGrasso ti voglio rivelare una cosa: dopo il mio intervento in risposta ad @ertukkio_34 stavo per rinunciare alla mia candidatura come moderatore (sopratutto come prova della sincerità del mio modo di fare), ma il tuo ultimo intervento, mi ha fatto tornare sui miei passi e quindi non rinuncio proprio a niente... ti ringrazio :D
ora torniamo On topic
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
AldoGrasso
09/10/2013 | 17:11
Newbie
+4 al mio intervento? ma andatevene a fxxxxxx
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Gorgi
09/10/2013 | 17:20
Newbie
Se iniziamo a imporre delle regole alla tedesca maniera, su questo Forum tra un po' non si potrà scrivere più nulla, in quanto TUTTO E' STATO GIA ' DETTO.
Diciamocela tutta: i migliori bordelli e le migliori località pay/indipay, sono stati ampiamente recensiti.
Gli unici aggiornamenti INNOVATIVI riguardano solo le escort, in relazione a: new entry, spostamenti e migrazioni, fenomeni di bracconaggio missilistico et similia.
E' anche vero che il fenomeno FREE, lascia il tempo che trova, poiché dipende più dal SOGGETTO che dall'OGGETTO.
Ma sono certo che, come per il pay, anche per il free ci sono luoghi più meritevoli di altri. Città, quartieri, locali in cui l'approccio free può portare a risultati accettabili.
Per cui, a mio avviso, sono meritevoli tutte quelle recensioni con nomi e cognomi dei locali in cui si ha più probabilità di trovare gnocca.
Prescindiamo da FREE vs PAY.
Vi ricordate le puntate mitiche di Mai dire Gol dei fine anni novanta?
Uno dei tormentoni principali della sigla fu l'espressione di Luigi Garzya:
“Sono pienamente d'accordo a metà col mister”
Parafrasando....
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gorgi
09/10/2013 | 17:31
Newbie
@AldoGrasso "+4 al mio intervento? ma andatevene a fxxxxxx": +5 ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore2470
09/10/2013 | 18:14
Gold
@apache ...ahahah, si avevo capito che ti riferivi ad un mio intervento...Ma non capivo quale !!! Col tuo orario non riuscivo a trovare il post a cui ti riferivi...cmq credo di aver capito, ok !!! ;)
Non mi esprimo piu' sui commenti vari, di chi si ritiene meglio o peggio di altri. Posso solo dire che poi a volte la realta' e i fatti sono sicuramente diversi di quello che si vorrebbe far apparire su web a parole.
Di come si devono o no intendere i rapporti con l'altro Sesso. So' solo che a volte e' cosi scontato o palese prevedere quel che accadra'...che mi annoio.
IN Topic ...mi auguro che @gnoccatravels tra le varie migliorie Tecniche che ha in mente e su cui non esprimo parere non conoscendole a fondo, voglia al piu' presto cominciare a suddividere meglio il Forum, con Sezioni dedicate. Soprattutto anche la famosa " Chiacchiere da Bar, Varie, Supercazzeggio " visto che non possiamo neanche stare col timore di venir sospesi, bannati, redarguiti ogni
volta che si fa' magari una battuta o si va' leggermente OT.
Questa Sezione chiaramente sarebbe una a se' stante, rimanendo sempre quella " Generale" con le sottocategorie che gia' esistono. Mia Opinione.
Poi suddividerete il Forum oltre che per Paesi, come meglio credete. E ognuno interverra' e leggera' quello che meglio crede.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore4676
09/10/2013 | 18:52
Gold
Non bisogna estremizzare i due tipi di recensioni e bisogna rispettare tutti i punti di vista. Nelle recensioni free ci possono essere molti elementi che possono interessare chi legge, età dei frequentatori dei locali, abitudini del luogo, comportamenti da evitare, una recensione free puo' apportare tantissimo. Il problema sorge nel momento in cui uno fa ostentazione delle proprie conquiste, in quanto non rende servigio all'altro ma si autoesalta. Essendo poi il free vincolato alle qualità fisiche, economiche e mentali dell'individuo, e soprattutto alla fortuna,(essere al posto giusto al momento giusto) va da sè che dove io ho trombato 28 volte uno si puo' ammazzare di seghe e viceversa.
Il vantaggio della recensione pay è che i posti sono quelli, le frequentazioni sono quelle, i soldi sono quelli, è tutto prestabilito nel menù, di conseguenza si ha un riscontro effettivo della situazione una volta sul posto.
Avendo più volte rimorchiato al First e al Bureau, a Lione, avevo raccomandato questo posto a tre GT free di passaggio, i quali recatisi qui hanno speso un fottio al first senza rimorchiare una fava ed al Bureau hanno trovato gentaglia.
Dalla parte dei free è sbagliatissimo pensare che chi paga lo fa perchè è brutto, incapace, coglione, etc, perchè uno puo' essere sposato o fidanzato e non volere implicazioni sentimentali, puo' avere tre giorni in certi posti, troppo pochi per concludere, puo' rompersi il cazzo di corteggiare, etc.
Dalla parte dei pay è sbagliatissimo pensare che pagare sia meglio, chi è cosi' coglione da poter scopare gratis e da voler pagare? E' importante che tutti, soprattutto i più giovani, cerchino di sfruttare il proprio fascino, le conoscenze linguistiche, è una banalità quella che sto scrivendo, l'importante è che cio' avvenga in posti diversi da quelli tipo Pattaya e Patong dove ci sono donne che vogliono solo soldi, o che se lo fanno non vengano qui a scassarci gli zibidei.
Mentre poi la recensione pay la si puo' prendere nella sua totalità, da quella free dobbiamo estrapolare gli elementi che ci possono servire, considerando che se si è timidi non si potrà mai adottare il comportamento di un altro che ha avuto successo, il rischio di rendersi ridicoli è troppo alto e le donne sgamate vedono subito se c'è spontaneità o forzatezza.
Concludo dicendo che tutto fa Sbrodo, e che è giusto che ognuno esprima la sua opinione , cazzu, cazzu, iu, iiiiiuuuuu.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Pawel
09/10/2013 | 19:59
Gold
Come volevasi dimostrare anche in questo thread si arriva allo scontro verbale...da una parte il puttaniere che dà del cazzaro e del latrin lover e dall'altra viceversa si parla di panzoni sfigati con la bava alla bocca, ergo si dimostra in maniera incontrovertibile come pay e free non possano coesistere nella stessa piattaforma ma occorre procedere con una netta separazione tra i 2 mondi in modo tale da non creare frizioni e incazzature varie ;). Non mi pare così difficile da attuare e poi essendo un purista del free non vorrei trovarmi prima o poi solo soletto come un'oasi in messo al deserto del pay
:-))
il buon @epicuro non scopre l'acqua calda quando afferma quello che tutti noi sappiamo ossia come il pay sia per tutti a differenza del free che non risulta così facile da attuare...e poi occorre pazientare, non è che schioccando le dita le ragazze arrivano a frotte e sei assalito da patonze di ogni dove come sembra che avvenga per il leggendario GM, colui che meglio di altri ha affinato la tecnica della seduzione passiva conquistando e seducendo femmine ovunque egli si trova
:-))
Sappiamo bene che le recensioni free sono soggettive mentre il pay è oggettivo perchè abbiamo ben preciso costi e benefici dei vari locali bordello...ma allora una domanda mi sovviene: perchè mai io che sono un purista del free quando scorro la home page e capisco che il thread parla di puttane non essendo interessato vado oltre mentre al contrario spesso succede che un puttaniere entra sul thread di un ragazzo semmai nuovo utente che vuole far partecipe la community della propria esperienza free in terra straniera e comincia a rompere gli zebedei? Costoro non potrebbero essere più educati oppure si pretende troppo? A volte mi pare di avere difronte dei bambini e non adulti grandi e grossi ;)
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
09/10/2013 | 20:36
Silver
un bel miglioramento sarebbe ,cominciare a fare le recensioni come dio comanda recensire un posto specificando dove alloggiare come arrivarci dove trovare il pay dove non trovare il pay
magari mettendo qualche locale dove si siete trovati bene poi giustamente il free e soggettivo quindi non si possono fare vere e proprie recensioni si possono solo consigliare dei locali ma niente di piu
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2157/viaggio-gnoccatravel-a-berna-alla-ricerca-di-gnocca-e-belle-ragazze-da-scopare
un piccolo esempio di come dovrebbero essere le recensioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
09/10/2013 | 21:25
Newbie
@epicuro quoto l'idea del cuoricino per il free e della fichetta slabbrata per il pay. Aggiungo anche appena si vede un cuoricino abbinato a mete come Thailandia, Rep. Dominicana, Cuba o FKK :O debba scattare immediatamente rimozione di utente e recensione, ed eventuale ispezione domiciliare a casa dell'utente da parte di Bongolo Mazzanera ;)
@Franz eh no, tu conosci solo metà della storia:
Nausicaa continua ancora a chiamarmi su WhatsApp dicendomi che le è morto il bufalo, il nonno è ammalato, ha perso il lavoro... e se le faccio un bonifico con Western Union.
A Calipso le ho lasciato 2000 dracme nella borsetta la mattina.
Penelope... beh Penelope i Proci se li è scopati tutti..... Poi ha chiesto il divorzio e sono tornato a vivere a casa del mi babbo, Laerte...
Circe invece l'ho conosciuta in un GoGo sull'isola di Eea, "Ai 4 porci" si chiamava il posto... ho usato un trucchetto: mi sono presentato con le sopracciglia depilate, un berretto fantastico ed una scatola di serendipità, e me l'ha data gratis :D
Ma sì che si scherza, @Franz, io di certo non mi metto a fare le crociate con gli amanti del freeeee. E poi, a dirla tutta, certi utenti del freeeeeeee, se non ci fossero bisognerebbe invertarli! E ho detto tutto B-) :D
@Zest ti ringrazio. Aspettando che si riaggiusti la barca qui, per un po' navigheremo in mari agitati mi sa. ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ulyss
09/10/2013 | 21:33
Newbie
@Gnoccatravel cercando di tornare seri, credo che l'involontario off topic che si è creato in queste stesse pagine, implicitamente la dica lunga su quanto sia fondamentale dividere in due sezioni GT: free e pay innanzitutto. Secondo me la compresenza senza distinzioni queste due filosofie di viaggio diverse è alla radice di molti dei mali che hanno afflitto il forum.
@HelpDesk_GT inoltre, sempre per semplificare la navigazione del sito, ripropongo la mia ipotesi di riunificare alcuni threads per area tematica. Cosa che sarebbe facilissima da fare per esempio per gli FKK.
Palace - recensioni
Oase - recensioni
World - recensioni
ecc...
Questo è quello che già viene fatto nei boards di InternationalSexGuide... e un po' più umilmente nel thread del @ciula sull'Andiamo :))
Inoltre, sul modello di un altro noto forum di PUNTERS, si potrebbe valutare, come misura antiacari, di non rendere visibile i contenuti del forum agli utenti non registrati. Secondo me GT ne guadagnerebbe in serietà, anche se forse sarebbe controproducente dal punto di vista dei contatti.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore4676
09/10/2013 | 21:41
Gold
Buoni @ulyss e @franz, siete due bravissimi giovani (beati voi) con cui ho il piacere di comunicare tramite inbox, solo che avete due opinioni differenti, com'è giusto che sia.. Ulyss, nella fica slabbrata è bene che si noti anche il clitoride :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ulyss
09/10/2013 | 21:49
Newbie
@epicuro ma infatti ogni opinione merita di essere rispettata. Io sono per il supercazzeggio e gli sfottò come è giusto che sia in una community cameratesca ;) Vada per il clitoride +1
P.S.: chi è che mette i -1? Anche questa opzione potrebbe essere tolta nel caso si cambiasse piattaforma. Poter mettere -1 scatena il lato peggiore di ognuno di noi. :)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore4676
09/10/2013 | 21:52
Gold
Bravissimo compare ulyss, infatti te l'ho corretto subito, sarebbe bello se apparisse il nome di chi mette -, ma siccome sono una pippa in informatica, non so se è possibile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ulyss
09/10/2013 | 22:29
Newbie
Ti ringrazio e ricambio @epicuro, non ci avrei dormito stanotte con quel - sul mio commento. :) Mannaggia, ci vorrebbe uno come @gabriel in momenti come questi ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore5893
09/10/2013 | 23:27
Silver
Questa non è una piattaforma molto evoluta ma anche in quelle dotate di più opzioni non è possibile vedere chi assegna il voto ed è anche giusto così cioè un giudizio positivo o negativo deve essere anonimo in special modo su di un forum . ;-)
L'unico che potrebbe saperlo è l'admin ma è un'operazione quasi impossibile cioè dovrebbe sapere il momento preciso in cui viene assegnato il voto e poi andare a vedere tutti gli utenti che erano in linea e vedere le attività di ognuno di loro per vedere se in quel momento hanno assegnato un voto...impossibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
10/10/2013 | 00:01
Silver
A me questa cosa dei voti mi sembra abbastanza inutile tutto sommato. Mi pare invece, come è stato, segnalato in diversi interventi, che il punto centrale sia la divisione più ragionata e funzionale dei topic in sezioni abbastanza rigide .
Ora se uno apre il forum alla prima pagina vede un blob indistinto di interventi di cui la maggior parte dedicati a svizzera, austria etc..
Quanto alla questione della distinzione tra pay e free sono assolutamente d'accordo per una separazione assoluta dei 2 mondi.
Become Meat Inspector
pussy_assassins
10/10/2013 | 11:38
Silver
@Pinco perché il + o - il meno dovrebbe essere anonimo ? esprimere dissenso o apprezzamento verso qualcosa deve essere un atto pubblico.
Io per cercare di limitare discussioni inutili, ho adottato questo sistema: quando leggo qualcosa che mi sembra ridicolo o inutile invece di fare commenti polemici che scatenerebbero discussioni infinite metto un bel segno - , ed esco da quella recensione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore5893
10/10/2013 | 12:38
Silver
Quello che hai detto è un'opinione che può essere condivisibile o meno solo che i sistemi operativi , almeno quelli che conosco anche quelli più evoluti , non permettono di specificare il nick che esprime il voto forse perchè non si vengano a creare inimicizie o polemiche tra gli utenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
10/10/2013 | 12:51
Newbie
@Pinco non è questione di sistema operativo.
:)
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore5893
10/10/2013 | 13:00
Silver
Spiegati meglio...quello che intendo io è che quando un utente iscritto clicca nello spazio per esprimere il voto il sistema non può registrare visivamente il nick che ha fatto questa votazione cioè non esiste questa opzione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
10/10/2013 | 13:02
Silver
@Pinco sarebbe come il mi piace di facebook o no ? non sono un tecnico, ma mi pare che sia fattibile.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore5893
10/10/2013 | 13:10
Silver
Non ho la pw per accedere all'area gestionale del forum e per questo l'admin ha istituito un tecnico cioè HelpDesk_GT che verificherà ma ripeto secondo me non si può
TROVA HOSTESS PER CENEAldoGrasso
10/10/2013 | 13:11
Newbie
@Pinco il mio era solo peccato di pignoleria. In queste faccende non ha alcuna rilevanza il tipo di Sistema operativo. Si tratta invece di un 'problema' di piattaforma e di programmatore.
Di piattaforma perché non so quale offra la opzione di cui stiamo parlando e di programmatore perché bastano alcuni blocchi di codice per registrare la attività di ogni singolo utente. Si tratta di aggiungere una voce al profilo di ogni utente al pari di quanto la piattaforma fa già alla voce 'attività'. Si tratta di aprire il sorgente della piattaforma e modificarlo. Occorre una piattaforma open. Al solito accompagnata da forum di supporto.
Come suggerito facebook lo fa da sempre.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore5893
10/10/2013 | 13:43
Silver
Sì anche io parlavo di piattaforma .
Di solito chi ha accesso all'area gestionale può vedere le attività di ogni singolo utente quindi anche se ha espresso un voto ma non posso sapere se viene registrata la positività o la negatività o solo l'attività generica del voto e se c'è l'opzione che questo voto possa essere visualizzato pubblicamente..ripeto non credo poi magari non è così .
Per essere più chiaro il mio modesto parere è che anche se c'è una piattaforma più evoluta non si può ....cercherò di informarmi se c'è una piattaforma di questo tipo e se la trovo la posto .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoigroig
10/10/2013 | 15:53
Newbie
io non riesco ad aprire il topic delle presentazioni
mi dice di mettere una parola chiave presente nell'open post ma anche se lo faccio non cambia nulla,non me lo fa aprire
http://www.contantelibero.it/#
http://www.peacelink.it/campagne/index.php?id=90&id_topic=4
http://www.omicidiostradale.it/
AldoGrasso
10/10/2013 | 21:16
Newbie
aggiungete il numero di visite per ogni post e la lista degli utenti online
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore5893
10/10/2013 | 22:17
Silver
Penso che avrai voluto dire il numero di visite per ogni thread perchè per i post è impossibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
10/10/2013 | 23:32
Newbie
:)>-
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------