Bisognerebbe creare la recensione "ufficiale" di una località, scritta da un relatore, magari anche con un linguaggio abbastanza "goliardico" e approvata da altri "esperti" della zone, e poi varie recensioni più "soggettive".
Una cosa che c'era in passato e che si potrebbe rimettere è la classifica dei 5 "Top-Writers" del sito, insomma gli utenti che hanno scritto il maggior numero di interventi.
format di recensione con l'obbligatorietà di inserire determinati dati. (nazione - città - età - durata del soggiorno - periodo - costo (volo + hotel) spese in loco - motivo del viaggio.
Formazione di sotto categoria --> Città
formazione di sotto categoria --> Domande e assistenza
formazione sotto categoria Bordelli/FKK/postriboli/Baretti
:-D
------> Sezione Chiacchiera da Bar
tutto ma proprio tutto il resto.
-----> Varie
1) Rating utenti
2) Funzioni limitate nuovi utenti
3) Trovare un sistema efficiente per quotare le discussioni
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ma le discussioni insensate verrebbero cancellate con tutti gli interventi che contengono, come è sempre stato fatto, e quindi quegli "insani di mente" non riuscirebbero a raggiungere le vette della classifica, anche perché nel giro di poco tempo verrebbero probabilmente bannati, e se anche si facessero un nuovo nick dovrebbero ripartire da zero
collegandomi all'idea di @pussy_assassins , da qualche tempo stavo valutando di creare un questionario che attraverso una serie di link iperdinamici su gt porti già l'utente a orientarsi verso determinate mete, almeno in via generica.
mi spiego meglio: ogni anno decine di nuovi utenti o acari postano le classiche domande :" dove andiamo questa estate?" "dove posso trovare un pò di gnocca free con solo mille euro di budget?" ecc...
ora, da una parte alcuni pongono le solite questioni per inesperienza, altri solo per trollare gt.
nella mia accezione questa sorta di "gnocchinator" dovrebbe portare l'utente medio
verso determinate mete a seconda delle preferenze, soldi a disposizione, età, predisposizione o meno per il pay o per il free, età, conoscenza delle lingue, ecc...
il risultato sarebbe quello di non far perdere meno tempo agli altri utenti più esperti a rispondere alle solite questioni e, anche per il nuovo utente, i link consentirebbero una maggiore sincerità (quasi nessuno posterebbe, nemmeno anonimamente, che non arriva a mille euro di budget, che fisicamente fa schifo, ecc).
sulle destinazioni devo però premettere che ho una buona buona conoscenza dell'europa e discreta di altri continenti. ma in ogni caso i consigli sarebbero personali e quindi, in ogni caso, opinabili.
per questa ragione ovviamente le destinazioni proposte dovrebbero essere in versione "beta", ovvero con mie generiche indicazioni che successivi utenti esperti potrebbero modificare a seconda del proprio giudizio e delle proprie esperienze, correlando poi la meta con le migliori relative recensioni.
se la nuova gestione è d'accordo entro una decina di giorni potrei incominciare a postare i link e vedere se il progetto raggiunga utilità che mi ero proposto.
Con riferimento alle migliorie TECNICHE del Forum, io credo che con questo tipo di piattaforma non andremo molto lontano. Il cambio di proprieta' potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare piattaforma.
Ormai piaccia o no, in questi ultimi anni i modelli di piattaforme che si sono affermate a livello mondiale, sono le piattaforme phpBB. Sono piattaforme leggere, molto versatili, dispongono di tantissime opzioni sia per gli utenti che per gli Admin. Si configurano molto facilmente e sono conosciutissime dalla stragrande maggioranza degli internauti.
certo che se la nuova proprieta' trasferisse tutto su phpbb, il sito acquisterebbe maggior successo e pregio piu' di quanto non lo sia adesso, diventerebbe una sorta di ISG o WSG a tutto campo in lingua italiana.
secondo me mettere un numero minimo per aprire un 3d toglierebbe un incentivo a molti utenti di trollare o creare multinick per spammare, inoltre definire un numero minimo di messaggi è facile da definire, chiaramente non elimina il problema.
La tua proposta è valida, ma definire dei messaggi validi è molto più difficile e impegnativo, a meno che gli admin/moderatori abbiano tutto questo tempo.
Cliccando su una recensione di cui si sono già letti alcuni messaggi, sarebbe utile essere linkati direttamente alla pagina contenente il primo messaggio NON letto. Sembra una cosa stupida, ma con certe recensioni di 20 e più pagine perdo un sacco di tempo a ritrovare i nuovi messaggi.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Mah……………… io ritengo che starsi ad inventare metodi, marchingegni, strategie e cazzate varie per evitare i trol e gli acari, sia solo tempo perso.
In Internet, ma sopratutto nei forum (pero’ si dovrebbe dire nei Fora), non esistono veri “muri di recinzione”. Chiunque sappia smanettare un po’ riesce tranquillamente ad aggirare quasi tutti i divieti e gli ostali virtuali posti dagli Amministratori dei fora.
Sono sempre piu’ convinto che l’unico sistema per evitare “visite sgradite” o tentativi di disturbo, e’ quello di mantenere una pacifica ed equilibrata convivenza tra gli utenti del forum.
In fin dei conti, i trol, gli acari ed altri tipi di rompiballe, non sono altro che utenti dello stesso forum che vogliono vendicarsi di offese, insulti, oscuramenti subiti, ecc...ecc...
Il senso civico, il buon senso e l’equilibrato comportamento di tutti noi, sono il miglior antidoto per il buon funzionamento del Forum.
Per farla corta, il fine ultimo di questo forum e’ quello di scambiarsi amichevolmente notizie utili e preziose sull’universo della Gnocca, ovunque essa sia.
Ovviamente, considerato che si parla di Gnocca, e’ inevitabile che si usi frequentemente una buona dose di linguaggio goliardico. Linguaggio che in altri contesti sarebbe definito scurrile.
E’ inevitabile anche che parlando di Gnocca, si e’ facilmente portati a fare della satira e dell’ironia.
Infine e concludo, se nel Forum ci dovessero essere delle visite sgradite, basta ignorarli, e tutto durera’ per il tempo che trova.
Quando si caricano foto nel form, bisogna ripetere due-tre volte l'operazione, altrimenti non vengono caricate.
Ovviamente, prima di inviare il messaggio nel forum, faccio sempre la prova nell'"anteprima". Pero' noto che nel caso specifico delle foto di cui sopra, nell`anteprima ne appariva una sola, ora vedo che ne appaiono due uguali.
C'e' quanlosa che non sta funzionando bene.
Pregoti (ove possibile) provvedere alla soluzione e pregoti eliminare una delle due foto di cui sopra.
Grazie.
P.S.
Colgo l'occasione per comunicare un altro antipatico inconveniente. Quando si mettono la faccine (gli smails), esse appaiono sempre molto distanti dal punto in cui noi le posizioniamo.
Anche in questo caso c'e' qualcosa che non sta funzionando bene.
Inoltre, quando si fa l`Anteprima e si nota qualche errore da correggere, per poterlo modificare bisogna prima inviare il messaggio nel forum, e poi fare la modifica. Praticamente, e' come se non la funzione Anteprima stesse disattivata.
Se non chiedo troppo, ti prego di eliminare entrambe le foto. Voglio ripetere l`operazione di download per quel tipo di file e necessito apportare una piccola modifica alla foto stessa. Grazie.
Ovviamente, chiedo scusa a tutto il Forum per questo spiacevole inconveniente, ma come si suol leggere nella segnaletica dei lavori in
Mi scuso in anticipo ma non ho nè tempo nè voglia di leggere gli interventi e le risposte dei vari forumisti (certamente tutti meritevoli di attenzione) per cui mi limiterò a dire che IMHO l'unica cosa sensata da fare è la divisione netta tra pay e free, 2 sezioni separate in modo da limitare al massimo le frizioni che nel passato si sono venute a creare più volte...ogni forumista decide a priori se è free o pay ed entra direttamente nel suo "mondo", poi si potrebbe parlare di come dovrebbe essere scritta una recensione che a mio parere per essere perfetta dovrebbe essere reale, personale e non inventata di sana pianta o copiata da internet come spesso è capitato di vedere...quindi recensione basata su una propria esperienza personale e correlata da foto e/o video che mai devono scadere nel volgare il che significa che non ci devono essere immagini di donne nude (noi vogliamo essere dei gentlemen vecchio stampo e non dei maiali con la bava alla bocca, vero?) ;)
Indubbiamente una sezione dal titolo AMARCORD sarebbe gradita perchè consentirebbe a chi ha memoria storica di ricordare situazioni e momenti del passato relativamente alla gnocca e confrontarli con i giorni nostri oltre ad una sezione di stretta attualità in cui si possa anche cazzeggiare e parlare di temi non legati esclusivamente alla patonza...queste le prime idee che fioriscono nella mia mente
Secondo me la divisione tra pay e free, divisione che ha creato frizioni è problemi in passato è quasi impossibile.
Mi spiego meglio, nelle Nazioni in cui i Bordelli sono legalizzati basta inserire nel "format di recensione"la voce scopo del viaggio: Visita FFK artemis.
Questo è il pay dei vari paesi, Germania - Austria - Svizzera e via discorrendo. Opzione possibile
semplice e necessarie per districarsi in mezzo a mille FKK di varie città e nazioni.
In Paesi come Russia, Ucraina, Thai, Rep Ceca etc etc, molto spesso gli utenti viaggiano con il "sogno" free, finendo poi col trombare free, indipay o pay.
Andando a memoria non ricordo nessun utente che ha fatto un viaggio a Spt solo per visitare i Bordelli di nevsky prospect. Anche la recensione di tali postriboli non è semplicissima, sono illegali, cambiano location, ci si affida a tassisti o personaggi vari o a siti internet. Anche se un utente volesse recensire i qualche bordello Ucraino non renderebbe comunque facile a nessuno la riproposizione tale e quale del viaggio a zoccole. Molti viaggiatori, per necessità o per qualsiasi altro motivo magari partono pensando di trombare il mondo intero e poi risolvono con un centone. Anche questa è esperienza come tale può essere raccontata.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins è quello che qualche commento fa avevo cercato di dire anche io, molte recensioni delle aree che suggerisci (vedi ex Soviet Union) sono infatti appunto strutturate in Gnocca Pay e Gnocca Free, come fa un moderatore a decidere in quale sezione inserirle ? In base alla prevalenza dei contenuti ? :-?
Se questa distinzione tra Free e Pay sta davvero a cuore a molti dobbiamo quantomeno ragionarci sopra per capire come possa essere fattibile.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine, secondo me è fattibile per tutti quei paesi civili che hanno legalizzato, in quei paesi creare una sezione "FKK - postriboli - baretti - Casini" è fattibile anzi direi che è necessaria.
Per il resto è impossibile, pensiamo anche a Cuba, e gran parte dell'America Latina fermo restando che qualcuno anzi milioni se non miliardi di persone avranno trombato free a cuba, molti avranno pagato qualcosa, o facciamo diventare la Casa Della Musica un bordello al pari di un FKK oppure lasciamo il mondo per come è.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Io sto' leggendo qua' e la'. E leggo questi ultimi Post. stavo riflettendo e lo faccio quindi ad alta voce. Io non so' se sia conveniente ed utile separare, o proprio parlare di free su GT.
Mi spiego meglio. ed intanto saluto qui il caro amico @Pawel ben felice di vederlo anche qui.
Cioe' io posso anche dare fiducia a certi personaggi o nick, parlando di Free. ma voi capite benissimo cosa si rischierebbe, o quale sarebbe l'utilita' del tutto. Gare a chi ce l'ha piu' grosso, Tecniche miste Multiple, " Io sono io voi non siete un cazzo", " Io mi sono scopato le 9,10,11,12,13
etc etc ...Foto vere, fake, cosi cosi...fantastici rimorchi su marciapiedi, centri commerciali, discoteche con balli e champagne in 5 minuti; corse sulle strade inseguiti da Vichinghe assatanate, cene con spaghetti e pummarola e quant'altro letto sinora.
Utilita' ? Zero.
Che io mi leggo un racconto Chiamiamolo Free...poi alla fine che faccio, l'applauso ? E chi lo scrive, su GT...per quale scopo? farsi applaudire ? Boh. Distinguersi dalla massa ?
Il riscontro UTILE per cui ci si scrive e confronta su un Forum...dov'e' ??? Potro' io anche fare quella cena o andare in quel locale, od usare quelle Specifiche Tecniche miste di altri? mah, boh...Non credo.
E se si ricomincia con..." Voi vecchi grassoni panzoni, che pagate..."
e " Noi giovini o Free puro dipendenti, noi si siamo la razza eletta...etc etc " a cosa serve ?
Dobbiamo avere una stima e fiducia e pazienza infinita per tutti quelli che scriveranno...ok. Ma insomma Cristo poveraccio non e' morto di freddo, e se l'e' pure sudata la Risurrezione, col sangue !!!
Questo per dire che, purtroppo o per fortuna, NON e' riscontrabile il Free, e discettarne ampiamente e magari accalorandosi e facendo categorie, distinzioni e pregiudiziali di relazione tra Forumisti beh...mi sembra retrogrado, inutile e fine a se stesso. Portatore magari di discussioni esacerbate, distinzioni ed inutili terminologie da cerebrolesi.
Quindi io potrei capire magari una Sezione si di Avventure e Racconti Free...perche' questo sono. Poi chi ha voglia di leggerli e scriverli...buon per lui.
Ma separare, dividere nettamente il Forum, creare dei lager con varie Stelle e Triangoli sul petto non mi piace. questo per discernere anche il pensiero di @pussy_assassins e del caro Mega Direttore Moderatore Mondiale @DrMichaelFlo .
Mia modesta opinione. Di un uomo che ha sempre avuto occasioni Free, si e' rivolto al Pay. ed ha amiche a cui paga volentieri una cena.
Dopodiche', la mia opinione e' questa. @gnoccatravels prendera' le sue decisioni e tutti allora sapremo dove, come e quando scrivere su GT. E su quale Sezione relazionarci.
Grazie.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
:-)) ah ecco !!! beh avevo intuito...oppure pensavo che " ti buttavo via..." perche' pure tu sei vecchio grasso e panzone come me !
:-))
:-j
:-j OK !!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
quest'ultimo tuo intervento sul pay e sul free lo quoto per intero, nient'altro da aggiungere, se non il fatto che chi ha voglia di lodarsi (scrivere addirittura quanti rimorchi free uno fa, manco fossimo ad una gara di equilibrio) sulle proprie conquiste che lo faccia pure, se questo li fara'sentire meglio.... tanto alla fine, il mio pensiero di quelli che scrivono le avventure di aladino sul forum gia' lo sapete, quindi e' inutile che mi dilunghi piu' del dovuto :-)
le recensioni servono a ben altro scopo.... non quante volte mi guardo allo specchio e dirmi quanto sono bello e quante ragazze me l'hanno data aggratis e a te no perche' sei un brutto verme farabutto sfigato che paga anche l'aria che deve respirare :-)) :-))
@aurelius, caro vecchio compare quante belle scampagnate nel mondo virtuale....sono d'accordo sul fatto che un certo tipo di recensione non abbia alcun valore ma questo riguarda il free ed il pay nel senso che in ambedue i casi si sono verificate situazioni in cui il protagonista si vantava delle proprie conquiste (numero di puttane nei bordelli o santerelline verginelle in libera uscita) per cui non ne farei un'esclusiva a chi parla di free ma la questione è generale, così come ricordo con dispiacere alcuni soggetti che amavano definire certi viaggiatori della gnocca come latrin lover o cazzari...insomma di innocenti non ne vedo proprio in giro e sarebbe meglio farsi tutti quanti un bell'esame di coscienza resettando e mostrandosi finalmente più open minded nei confronti di un mondo (pay o free che sia) che non gli appartiene.
A buon intenditore poche parole
;-)
PS: da questo mio post si evince come la suddivisione tra free e pay sia quanto mai necessaria per evitare inutili provocazioni che hanno come unico effetto quello di avere reazioni scomposte deflagrando inevitabilmente in guerre termonucleari globali
Chiaramente siete quotati, provo a spendere 2 parole, una recensione sul free ha senso se riporta una serie di informazioni utili: locali, ristoranti, disco, taxi, luoghi d'incontro, costi medi per cene drink, siti di dating, siti d'informazione e night life della città, costi dei voli e altro ancora. Poi se voglio condire il racconto con le mie gesta positive o negative è colore.
Una recensione che parla di abbigliamento, di cosa fare e non fare, di come comportarsi, di quanto ho trombato, della tecnica di approccio, non è una recensione.
Vogliamo parlare dell'abbigliamento ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
Vogliamo parlare di tecniche di approccio ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
Voglio raccontare di come ho messo a pecora l'ultima cavalla facendomi offrire un passaggio a casa ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
@Zest & @Aurelius, tutto è molto più semplice di quanto si pensi, una volta che si aggiornerà il sito secondo le indicazioni e le possibilità, basta ignorare certi post, che prima o poi chi scrive si stancherà di farlo se non riceve seguito.
Altra soluzione sarebbe elevare a rango di recensioni o i post super quotati (dubito che funzioni) o meglio far vagliare la recensione a un pool di moderatori, che oltre a valutare le info valutino il livello di scrittura, magari migliorandola (stile vecchio sito).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Compare mio, e' proprio quello che si cerca di dire, se in una recensione, mancano info, quali indirizzi di logistica e di locali, e spese varie, piu' una nota introduttiva al paese che andiamo a scegliere, usi e costume ed abitudini della fauna autoctona, e' una recensione che non ha bisogno di esistere, se non per aumentare il proprio ego di chi la recensisce. Lo abbiamo ripetuto piu' volte che il free e' troppo soggettivo , non vuol dire che se uno va a segno , capiti anche a me o a te o a tizio e caio , quindi se si vuole raccontare una recensione free per farsi 2 risate, ok ben venga, ma se devo andare in un posto sicuramente leggero' chi mi da' info piu' accreditate, dove recuperare una zoccola, quando voglio svuotarmi le palle, dove andare a dormire in un bel posto, dove andare a mangiare un buon pasto, dove andare a trovare la movida notturna, dove fare buoni affari e dove divertirmi di giorno su cosa fare e non fare. Non dico che su ogni rece dobbiamo metterla giu' come una lonely planet, ma che almeno si diano dei validi punti di riferimento. Sono d'accordo con te , perche' alla fine cerchiamo di dire le stesse cose.
@Zest, credo sia impossibile non essere d'accordo su questi principi base, una recensione è uno scritto in cui si danno info utili, replicabili, chiare, condite da osservazioni o esperienze personali
:ar!
Personalmente mi sta più a cuore la struttura fruibile e sensata del sito, piuttosto che le regole, per me valgono quelle del buon senso.
Anche i moderatori sono importanti ma non stiamo o stanno scegliendo il nostro "RE Supremo" quindi ci sarà possibilità di sfanculare il moderatore se è incapace.
Invece se c'è la volontà di ristrutturare il format del sito e la sua struttura tecnica.. facciamolo nel miglior modo possibile, non è che il giorno dopo si cambi di nuovo.
Quindi sforziamoci di trovare un format buono.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@Pawel si, ma infatti !!! Adesso che le gesta da Mitico Animale Trombatore di qualche Puttaniere ti faccia sorridere certo...pure a me !!! Ma ecco, il discorso l'ha sviluppato @pussy_assassins ...cioe' sarai d'accordo comunque che una finalita' del Sito sono le Info su luoghi, citta', alberghi, voli, locali, atmosfere, donne e puttane !!!
Ecco questo. Ci vogliamo augurare racconti Free completi di tutto ??? Beh io si. Le vogliamo chiamare Recensioni o Racconti ??? Non so', vedremo.
Ci auguriamo Recensioni pay che non siano racconti di imprese titaniche. Anche questo, ok.
Poi l'utilita' ed il seguito appunto come detto da Pussy lo stabilira' il Forum.
Quindi speriamo come dicono i colleghi Buon senso e obiettivita' da parte di tutti ??? Benissimo.
Anche perche' se vogliamo leggere le gesta dei Supereroi andiamo dal giornalaio e compriamo i Fumetti, o guardiamo un Cartoon in TV ! ;) E tu sai bene poi che a me non interessa molto , ne sono uno che ha mai fatto distinzioni visto che ho usufruito nella vita di tutto cio' che era possibile per Trombare no !!! Ed ho scritto che ci sia tranquillamente una Sez. Free.
Mi auguro solo non si creino Ghetti, Lager, Guerre e quant'altro tipo " No, tu vai via che sei uno sporco Pay" oppure " No, ma che vuoi tu che sei un cazzaro Free..." etc etc...Era questo l'Intento.
Visto che in passato e' successo e non e' piacevole riproporlo in futuro. Sperando nell'onesta' intellettuale di tutti quando si scrive, Free o Pay comunque.
Vediamo, auguriamoci la maturita' di Tutti !!!
:-bd
ps. grasssie Cheffone @Zest ;) ... @Apache ...Non so' cos'e'...ma Quoto pure io, ovviamente ! ahahah
:-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
Oceano:
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
Corona:
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
io penso che, la home, debba essere già suddivisa per nazioni... così evitiamo di intasarla con topic ad minchiam, che invece, dovrebbero finire direttamente nella sotto-discussione "chiacchere da bar" del determinato locale... perchè capisco bene che se non ti interessa una zona, ma nella home è pieno di discussioni assurde di quella zona, ti girano giustamente le balle per quanto uno possa cercare di ignorarle
chiaro che, se ci sarà una sezione "chiacchere da bar", il compito del moderatore in quel tipo di discussione, sarà quella che non finisca in baruffa e che non ci siano provocazioni che portino a tale esito
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@aurelius, sono perfettamente d'accordo che se parliamo di recensione free questa per essere considerata di buona fattura dovrebbe dare tutte quelle informazioni di cui un viaggiatore ha bisogno e che non riguardano esclusivamente la gnocca locale ma anche la città visitata, i ristoranti dove si è desinato, i pub e le disco eventualmente frequentate e correlare il tutto con foto proprie attraverso le quali si racconta il viaggio...l'ideale per me lettore è proprio immergermi nel racconto e farlo mio come se lo si vivesse in prima persona. Poi io comprendo che la rece free è soggettiva e quindi difficilmente replicabile anche perchè c'è la variabile non trascurabile dell'aspetto fisico, della conoscenza delle lingue straniere, dell'atteggiamento che si ha nei confronti del gentil sesso etc ma sta di fatto che ogni qualvolta si cerca di parlare non di pay c'è qualcuno che pur non interessato ama provocare e aizzare gli animi creando quindi il desiderio di non intervenire da parte di tutti coloro che guardano al free con un certo interesse...la conseguenza è che scorrendo la home page di GT noi vediamo threads che trattano quasi esclusivamente di bar, motels, saune, idromassaggi, fkk etc...qui non si tratta di creare ghetti o lager ma bensì di migliorare la fruibilità del sito rendendolo appetibile anche a chi ora lo ritiene
solo per puttanieri e per questo ne rimane fuori...spero di essermi spiegato in maniera esauriente e di non aver creato imbarazzo anche perchè la mia disamina non ha l'intento di criminalizzare qualcuno bensì di trovare un modo perfetto per attirare nuovi potenziali utenti/forumisti free...pertanto rimango dell'idea (mia opinione personale) che la divisione pay free sia indispensabile
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
07/10/2013 | 02:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Bisognerebbe creare la recensione "ufficiale" di una località, scritta da un relatore, magari anche con un linguaggio abbastanza "goliardico" e approvata da altri "esperti" della zone, e poi varie recensioni più "soggettive".
Se ti ama, ingoia
69_forever
07/10/2013 | 04:02
Gold
Una cosa che c'era in passato e che si potrebbe rimettere è la classifica dei 5 "Top-Writers" del sito, insomma gli utenti che hanno scritto il maggior numero di interventi.
Anzi, suggerirei di farla diventare una "Top-Ten"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
07/10/2013 | 16:29
Silver
Proposte volanti:
-----> Sezione Paesi:
format di recensione con l'obbligatorietà di inserire determinati dati. (nazione - città - età - durata del soggiorno - periodo - costo (volo + hotel) spese in loco - motivo del viaggio.
Formazione di sotto categoria --> Città
formazione di sotto categoria --> Domande e assistenza
formazione sotto categoria Bordelli/FKK/postriboli/Baretti
:-D
------> Sezione Chiacchiera da Bar
tutto ma proprio tutto il resto.
-----> Varie
1) Rating utenti
2) Funzioni limitate nuovi utenti
3) Trovare un sistema efficiente per quotare le discussioni
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore4466
07/10/2013 | 18:03
Silver
@69_forever secondo me non è una buona idea perché alcuni insani di mente intaserebbero GT con interventi inutili
Money for nothin'
Chicks for free
69_forever
07/10/2013 | 19:12
Gold
@Matt
Ma le discussioni insensate verrebbero cancellate con tutti gli interventi che contengono, come è sempre stato fatto, e quindi quegli "insani di mente" non riuscirebbero a raggiungere le vette della classifica, anche perché nel giro di poco tempo verrebbero probabilmente bannati, e se anche si facessero un nuovo nick dovrebbero ripartire da zero
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnotoriusbig
07/10/2013 | 19:20
Silver
collegandomi all'idea di @pussy_assassins , da qualche tempo stavo valutando di creare un questionario che attraverso una serie di link iperdinamici su gt porti già l'utente a orientarsi verso determinate mete, almeno in via generica.
mi spiego meglio: ogni anno decine di nuovi utenti o acari postano le classiche domande :" dove andiamo questa estate?" "dove posso trovare un pò di gnocca free con solo mille euro di budget?" ecc...
ora, da una parte alcuni pongono le solite questioni per inesperienza, altri solo per trollare gt.
nella mia accezione questa sorta di "gnocchinator" dovrebbe portare l'utente medio
verso determinate mete a seconda delle preferenze, soldi a disposizione, età, predisposizione o meno per il pay o per il free, età, conoscenza delle lingue, ecc...
il risultato sarebbe quello di non far perdere meno tempo agli altri utenti più esperti a rispondere alle solite questioni e, anche per il nuovo utente, i link consentirebbero una maggiore sincerità (quasi nessuno posterebbe, nemmeno anonimamente, che non arriva a mille euro di budget, che fisicamente fa schifo, ecc).
sulle destinazioni devo però premettere che ho una buona buona conoscenza dell'europa e discreta di altri continenti. ma in ogni caso i consigli sarebbero personali e quindi, in ogni caso, opinabili.
per questa ragione ovviamente le destinazioni proposte dovrebbero essere in versione "beta", ovvero con mie generiche indicazioni che successivi utenti esperti potrebbero modificare a seconda del proprio giudizio e delle proprie esperienze, correlando poi la meta con le migliori relative recensioni.
se la nuova gestione è d'accordo entro una decina di giorni potrei incominciare a postare i link e vedere se il progetto raggiunga utilità che mi ero proposto.
apache
07/10/2013 | 20:49
Newbie
Con riferimento alle migliorie TECNICHE del Forum, io credo che con questo tipo di piattaforma non andremo molto lontano. Il cambio di proprieta' potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare piattaforma.
Ormai piaccia o no, in questi ultimi anni i modelli di piattaforme che si sono affermate a livello mondiale, sono le piattaforme phpBB. Sono piattaforme leggere, molto versatili, dispongono di tantissime opzioni sia per gli utenti che per gli Admin. Si configurano molto facilmente e sono conosciutissime dalla stragrande maggioranza degli internauti.
Oggi dire Forum, e' come dire piattaforma phpBB.
Ovviamente, questa e' solo la mia opinione.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
07/10/2013 | 21:01
Gold
@Apache
certo che se la nuova proprieta' trasferisse tutto su phpbb, il sito acquisterebbe maggior successo e pregio piu' di quanto non lo sia adesso, diventerebbe una sorta di ISG o WSG a tutto campo in lingua italiana.
yO25
07/10/2013 | 21:06
Gold
-un utente prima di aprire un nuovo 3d deve avere almeno 100 messaggi
-oppure un nuovo 3d deve essere approvato dall'admin o moderatore
INCONTRA DONNE VICINO A TEobroni
07/10/2013 | 21:46
Silver
@yO25
Non farei una questione di numero quanto di qualità. Ci sono utenti con centinaia di messaggi di sole battute, foto
o faccine. I post validi potrebbero essere anche meno per l'abilitazione alle sezioni avanzate
Become Meat Inspector
yO25
07/10/2013 | 21:58
Gold
secondo me mettere un numero minimo per aprire un 3d toglierebbe un incentivo a molti utenti di trollare o creare multinick per spammare, inoltre definire un numero minimo di messaggi è facile da definire, chiaramente non elimina il problema.
La tua proposta è valida, ma definire dei messaggi validi è molto più difficile e impegnativo, a meno che gli admin/moderatori abbiano tutto questo tempo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
07/10/2013 | 22:04
Gold
@yO25
quoto
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
07/10/2013 | 22:36
Newbie
@HelpDesk_GT
Cliccando su una recensione di cui si sono già letti alcuni messaggi, sarebbe utile essere linkati direttamente alla pagina contenente il primo messaggio NON letto. Sembra una cosa stupida, ma con certe recensioni di 20 e più pagine perdo un sacco di tempo a ritrovare i nuovi messaggi.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
apache
08/10/2013 | 04:36
Newbie
Mah……………… io ritengo che starsi ad inventare metodi, marchingegni, strategie e cazzate varie per evitare i trol e gli acari, sia solo tempo perso.
In Internet, ma sopratutto nei forum (pero’ si dovrebbe dire nei Fora), non esistono veri “muri di recinzione”. Chiunque sappia smanettare un po’ riesce tranquillamente ad aggirare quasi tutti i divieti e gli ostali virtuali posti dagli Amministratori dei fora.
Sono sempre piu’ convinto che l’unico sistema per evitare “visite sgradite” o tentativi di disturbo, e’ quello di mantenere una pacifica ed equilibrata convivenza tra gli utenti del forum.
In fin dei conti, i trol, gli acari ed altri tipi di rompiballe, non sono altro che utenti dello stesso forum che vogliono vendicarsi di offese, insulti, oscuramenti subiti, ecc...ecc...
Il senso civico, il buon senso e l’equilibrato comportamento di tutti noi, sono il miglior antidoto per il buon funzionamento del Forum.
Per farla corta, il fine ultimo di questo forum e’ quello di scambiarsi amichevolmente notizie utili e preziose sull’universo della Gnocca, ovunque essa sia.
Ovviamente, considerato che si parla di Gnocca, e’ inevitabile che si usi frequentemente una buona dose di linguaggio goliardico. Linguaggio che in altri contesti sarebbe definito scurrile.
E’ inevitabile anche che parlando di Gnocca, si e’ facilmente portati a fare della satira e dell’ironia.
Infine e concludo, se nel Forum ci dovessero essere delle visite sgradite, basta ignorarli, e tutto durera’ per il tempo che trova.
Cordialita’
INCONTRA DONNE VOGLIOSEapache
08/10/2013 | 05:39
Newbie
@HelpDesk_GT
Comunicazione di servizio.
Quando si caricano foto nel form, bisogna ripetere due-tre volte l'operazione, altrimenti non vengono caricate.
Ovviamente, prima di inviare il messaggio nel forum, faccio sempre la prova nell'"anteprima". Pero' noto che nel caso specifico delle foto di cui sopra, nell`anteprima ne appariva una sola, ora vedo che ne appaiono due uguali.
C'e' quanlosa che non sta funzionando bene.
Pregoti (ove possibile) provvedere alla soluzione e pregoti eliminare una delle due foto di cui sopra.
Grazie.
P.S.
Colgo l'occasione per comunicare un altro antipatico inconveniente. Quando si mettono la faccine (gli smails), esse appaiono sempre molto distanti dal punto in cui noi le posizioniamo.
Anche in questo caso c'e' qualcosa che non sta funzionando bene.
Inoltre, quando si fa l`Anteprima e si nota qualche errore da correggere, per poterlo modificare bisogna prima inviare il messaggio nel forum, e poi fare la modifica. Praticamente, e' come se non la funzione Anteprima stesse disattivata.
Cordialmente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEapache
08/10/2013 | 06:15
Newbie
@HelpDesk_GT
Seguito mio precedente messaggio.
Se non chiedo troppo, ti prego di eliminare entrambe le foto. Voglio ripetere l`operazione di download per quel tipo di file e necessito apportare una piccola modifica alla foto stessa. Grazie.
Ovviamente, chiedo scusa a tutto il Forum per questo spiacevole inconveniente, ma come si suol leggere nella segnaletica dei lavori in
corso sulle autostrade ...............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
08/10/2013 | 11:27
Gold
Mi scuso in anticipo ma non ho nè tempo nè voglia di leggere gli interventi e le risposte dei vari forumisti (certamente tutti meritevoli di attenzione) per cui mi limiterò a dire che IMHO l'unica cosa sensata da fare è la divisione netta tra pay e free, 2 sezioni separate in modo da limitare al massimo le frizioni che nel passato si sono venute a creare più volte...ogni forumista decide a priori se è free o pay ed entra direttamente nel suo "mondo", poi si potrebbe parlare di come dovrebbe essere scritta una recensione che a mio parere per essere perfetta dovrebbe essere reale, personale e non inventata di sana pianta o copiata da internet come spesso è capitato di vedere...quindi recensione basata su una propria esperienza personale e correlata da foto e/o video che mai devono scadere nel volgare il che significa che non ci devono essere immagini di donne nude (noi vogliamo essere dei gentlemen vecchio stampo e non dei maiali con la bava alla bocca, vero?) ;)
Indubbiamente una sezione dal titolo AMARCORD sarebbe gradita perchè consentirebbe a chi ha memoria storica di ricordare situazioni e momenti del passato relativamente alla gnocca e confrontarli con i giorni nostri oltre ad una sezione di stretta attualità in cui si possa anche cazzeggiare e parlare di temi non legati esclusivamente alla patonza...queste le prime idee che fioriscono nella mia mente
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
08/10/2013 | 11:56
Silver
Secondo me la divisione tra pay e free, divisione che ha creato frizioni è problemi in passato è quasi impossibile.
Mi spiego meglio, nelle Nazioni in cui i Bordelli sono legalizzati basta inserire nel "format di recensione"la voce scopo del viaggio: Visita FFK artemis.
Questo è il pay dei vari paesi, Germania - Austria - Svizzera e via discorrendo. Opzione possibile
semplice e necessarie per districarsi in mezzo a mille FKK di varie città e nazioni.
In Paesi come Russia, Ucraina, Thai, Rep Ceca etc etc, molto spesso gli utenti viaggiano con il "sogno" free, finendo poi col trombare free, indipay o pay.
Andando a memoria non ricordo nessun utente che ha fatto un viaggio a Spt solo per visitare i Bordelli di nevsky prospect. Anche la recensione di tali postriboli non è semplicissima, sono illegali, cambiano location, ci si affida a tassisti o personaggi vari o a siti internet. Anche se un utente volesse recensire i qualche bordello Ucraino non renderebbe comunque facile a nessuno la riproposizione tale e quale del viaggio a zoccole. Molti viaggiatori, per necessità o per qualsiasi altro motivo magari partono pensando di trombare il mondo intero e poi risolvono con un centone. Anche questa è esperienza come tale può essere raccontata.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore845
08/10/2013 | 12:14
Silver
@pussy_assassins è quello che qualche commento fa avevo cercato di dire anche io, molte recensioni delle aree che suggerisci (vedi ex Soviet Union) sono infatti appunto strutturate in Gnocca Pay e Gnocca Free, come fa un moderatore a decidere in quale sezione inserirle ? In base alla prevalenza dei contenuti ? :-?
Se questa distinzione tra Free e Pay sta davvero a cuore a molti dobbiamo quantomeno ragionarci sopra per capire come possa essere fattibile.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pussy_assassins
08/10/2013 | 13:14
Silver
@DrMichaelFlorentine, secondo me è fattibile per tutti quei paesi civili che hanno legalizzato, in quei paesi creare una sezione "FKK - postriboli - baretti - Casini" è fattibile anzi direi che è necessaria.
Per il resto è impossibile, pensiamo anche a Cuba, e gran parte dell'America Latina fermo restando che qualcuno anzi milioni se non miliardi di persone avranno trombato free a cuba, molti avranno pagato qualcosa, o facciamo diventare la Casa Della Musica un bordello al pari di un FKK oppure lasciamo il mondo per come è.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2470
08/10/2013 | 15:06
Gold
Io sto' leggendo qua' e la'. E leggo questi ultimi Post. stavo riflettendo e lo faccio quindi ad alta voce. Io non so' se sia conveniente ed utile separare, o proprio parlare di free su GT.
Mi spiego meglio. ed intanto saluto qui il caro amico @Pawel ben felice di vederlo anche qui.
Cioe' io posso anche dare fiducia a certi personaggi o nick, parlando di Free. ma voi capite benissimo cosa si rischierebbe, o quale sarebbe l'utilita' del tutto. Gare a chi ce l'ha piu' grosso, Tecniche miste Multiple, " Io sono io voi non siete un cazzo", " Io mi sono scopato le 9,10,11,12,13
etc etc ...Foto vere, fake, cosi cosi...fantastici rimorchi su marciapiedi, centri commerciali, discoteche con balli e champagne in 5 minuti; corse sulle strade inseguiti da Vichinghe assatanate, cene con spaghetti e pummarola e quant'altro letto sinora.
Utilita' ? Zero.
Che io mi leggo un racconto Chiamiamolo Free...poi alla fine che faccio, l'applauso ? E chi lo scrive, su GT...per quale scopo? farsi applaudire ? Boh. Distinguersi dalla massa ?
Il riscontro UTILE per cui ci si scrive e confronta su un Forum...dov'e' ??? Potro' io anche fare quella cena o andare in quel locale, od usare quelle Specifiche Tecniche miste di altri? mah, boh...Non credo.
E se si ricomincia con..." Voi vecchi grassoni panzoni, che pagate..."
e " Noi giovini o Free puro dipendenti, noi si siamo la razza eletta...etc etc " a cosa serve ?
Dobbiamo avere una stima e fiducia e pazienza infinita per tutti quelli che scriveranno...ok. Ma insomma Cristo poveraccio non e' morto di freddo, e se l'e' pure sudata la Risurrezione, col sangue !!!
Questo per dire che, purtroppo o per fortuna, NON e' riscontrabile il Free, e discettarne ampiamente e magari accalorandosi e facendo categorie, distinzioni e pregiudiziali di relazione tra Forumisti beh...mi sembra retrogrado, inutile e fine a se stesso. Portatore magari di discussioni esacerbate, distinzioni ed inutili terminologie da cerebrolesi.
Quindi io potrei capire magari una Sezione si di Avventure e Racconti Free...perche' questo sono. Poi chi ha voglia di leggerli e scriverli...buon per lui.
Ma separare, dividere nettamente il Forum, creare dei lager con varie Stelle e Triangoli sul petto non mi piace. questo per discernere anche il pensiero di @pussy_assassins e del caro Mega Direttore Moderatore Mondiale @DrMichaelFlo .
Mia modesta opinione. Di un uomo che ha sempre avuto occasioni Free, si e' rivolto al Pay. ed ha amiche a cui paga volentieri una cena.
Dopodiche', la mia opinione e' questa. @gnoccatravels prendera' le sue decisioni e tutti allora sapremo dove, come e quando scrivere su GT. E su quale Sezione relazionarci.
Grazie.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
08/10/2013 | 15:08
Gold
@aurelius
:-))
mi butti via
:-))
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
08/10/2013 | 15:18
Gold
:-D
...scusasse, mica t'ho capito ! Come ti butto via ??? #-O
scusami, giro dalle 6 di stamattina... @gnoccatoscana
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
08/10/2013 | 15:20
Gold
ah pardon ! E' un modo di dire fiorentino.
Significa che mi piego in due dalle risate.
^:)^
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
08/10/2013 | 15:26
Gold
:-)) ah ecco !!! beh avevo intuito...oppure pensavo che " ti buttavo via..." perche' pure tu sei vecchio grasso e panzone come me !
:-))
:-j
:-j OK !!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
08/10/2013 | 15:27
Gold
e pure pelato...
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
08/10/2013 | 15:50
Gold
@Aurelius
quest'ultimo tuo intervento sul pay e sul free lo quoto per intero, nient'altro da aggiungere, se non il fatto che chi ha voglia di lodarsi (scrivere addirittura quanti rimorchi free uno fa, manco fossimo ad una gara di equilibrio) sulle proprie conquiste che lo faccia pure, se questo li fara'sentire meglio.... tanto alla fine, il mio pensiero di quelli che scrivono le avventure di aladino sul forum gia' lo sapete, quindi e' inutile che mi dilunghi piu' del dovuto :-)
le recensioni servono a ben altro scopo.... non quante volte mi guardo allo specchio e dirmi quanto sono bello e quante ragazze me l'hanno data aggratis e a te no perche' sei un brutto verme farabutto sfigato che paga anche l'aria che deve respirare :-)) :-))
Pawel
08/10/2013 | 16:32
Gold
@aurelius, caro vecchio compare quante belle scampagnate nel mondo virtuale....sono d'accordo sul fatto che un certo tipo di recensione non abbia alcun valore ma questo riguarda il free ed il pay nel senso che in ambedue i casi si sono verificate situazioni in cui il protagonista si vantava delle proprie conquiste (numero di puttane nei bordelli o santerelline verginelle in libera uscita) per cui non ne farei un'esclusiva a chi parla di free ma la questione è generale, così come ricordo con dispiacere alcuni soggetti che amavano definire certi viaggiatori della gnocca come latrin lover o cazzari...insomma di innocenti non ne vedo proprio in giro e sarebbe meglio farsi tutti quanti un bell'esame di coscienza resettando e mostrandosi finalmente più open minded nei confronti di un mondo (pay o free che sia) che non gli appartiene.
A buon intenditore poche parole
;-)
PS: da questo mio post si evince come la suddivisione tra free e pay sia quanto mai necessaria per evitare inutili provocazioni che hanno come unico effetto quello di avere reazioni scomposte deflagrando inevitabilmente in guerre termonucleari globali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
08/10/2013 | 16:37
Silver
@Zest & @Aurelius
Chiaramente siete quotati, provo a spendere 2 parole, una recensione sul free ha senso se riporta una serie di informazioni utili: locali, ristoranti, disco, taxi, luoghi d'incontro, costi medi per cene drink, siti di dating, siti d'informazione e night life della città, costi dei voli e altro ancora. Poi se voglio condire il racconto con le mie gesta positive o negative è colore.
Una recensione che parla di abbigliamento, di cosa fare e non fare, di come comportarsi, di quanto ho trombato, della tecnica di approccio, non è una recensione.
Vogliamo parlare dell'abbigliamento ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
Vogliamo parlare di tecniche di approccio ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
Voglio raccontare di come ho messo a pecora l'ultima cavalla facendomi offrire un passaggio a casa ? facciamolo pure ma nulla a che vedere con una recensione.
@Zest & @Aurelius, tutto è molto più semplice di quanto si pensi, una volta che si aggiornerà il sito secondo le indicazioni e le possibilità, basta ignorare certi post, che prima o poi chi scrive si stancherà di farlo se non riceve seguito.
Altra soluzione sarebbe elevare a rango di recensioni o i post super quotati (dubito che funzioni) o meglio far vagliare la recensione a un pool di moderatori, che oltre a valutare le info valutino il livello di scrittura, magari migliorandola (stile vecchio sito).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
08/10/2013 | 16:50
Gold
@pussy_assassins
Compare mio, e' proprio quello che si cerca di dire, se in una recensione, mancano info, quali indirizzi di logistica e di locali, e spese varie, piu' una nota introduttiva al paese che andiamo a scegliere, usi e costume ed abitudini della fauna autoctona, e' una recensione che non ha bisogno di esistere, se non per aumentare il proprio ego di chi la recensisce. Lo abbiamo ripetuto piu' volte che il free e' troppo soggettivo , non vuol dire che se uno va a segno , capiti anche a me o a te o a tizio e caio , quindi se si vuole raccontare una recensione free per farsi 2 risate, ok ben venga, ma se devo andare in un posto sicuramente leggero' chi mi da' info piu' accreditate, dove recuperare una zoccola, quando voglio svuotarmi le palle, dove andare a dormire in un bel posto, dove andare a mangiare un buon pasto, dove andare a trovare la movida notturna, dove fare buoni affari e dove divertirmi di giorno su cosa fare e non fare. Non dico che su ogni rece dobbiamo metterla giu' come una lonely planet, ma che almeno si diano dei validi punti di riferimento. Sono d'accordo con te , perche' alla fine cerchiamo di dire le stesse cose.
pussy_assassins
08/10/2013 | 17:13
Silver
@Zest, credo sia impossibile non essere d'accordo su questi principi base, una recensione è uno scritto in cui si danno info utili, replicabili, chiare, condite da osservazioni o esperienze personali
:ar!
Personalmente mi sta più a cuore la struttura fruibile e sensata del sito, piuttosto che le regole, per me valgono quelle del buon senso.
Anche i moderatori sono importanti ma non stiamo o stanno scegliendo il nostro "RE Supremo" quindi ci sarà possibilità di sfanculare il moderatore se è incapace.
Invece se c'è la volontà di ristrutturare il format del sito e la sua struttura tecnica.. facciamolo nel miglior modo possibile, non è che il giorno dopo si cambi di nuovo.
Quindi sforziamoci di trovare un format buono.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
apache
08/10/2013 | 17:52
Newbie
aurelius IT 18:06
Quoto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
08/10/2013 | 18:20
Gold
@Pawel si, ma infatti !!! Adesso che le gesta da Mitico Animale Trombatore di qualche Puttaniere ti faccia sorridere certo...pure a me !!! Ma ecco, il discorso l'ha sviluppato @pussy_assassins ...cioe' sarai d'accordo comunque che una finalita' del Sito sono le Info su luoghi, citta', alberghi, voli, locali, atmosfere, donne e puttane !!!
Ecco questo. Ci vogliamo augurare racconti Free completi di tutto ??? Beh io si. Le vogliamo chiamare Recensioni o Racconti ??? Non so', vedremo.
Ci auguriamo Recensioni pay che non siano racconti di imprese titaniche. Anche questo, ok.
Poi l'utilita' ed il seguito appunto come detto da Pussy lo stabilira' il Forum.
Quindi speriamo come dicono i colleghi Buon senso e obiettivita' da parte di tutti ??? Benissimo.
Anche perche' se vogliamo leggere le gesta dei Supereroi andiamo dal giornalaio e compriamo i Fumetti, o guardiamo un Cartoon in TV ! ;) E tu sai bene poi che a me non interessa molto , ne sono uno che ha mai fatto distinzioni visto che ho usufruito nella vita di tutto cio' che era possibile per Trombare no !!! Ed ho scritto che ci sia tranquillamente una Sez. Free.
Mi auguro solo non si creino Ghetti, Lager, Guerre e quant'altro tipo " No, tu vai via che sei uno sporco Pay" oppure " No, ma che vuoi tu che sei un cazzaro Free..." etc etc...Era questo l'Intento.
Visto che in passato e' successo e non e' piacevole riproporlo in futuro. Sperando nell'onesta' intellettuale di tutti quando si scrive, Free o Pay comunque.
Vediamo, auguriamoci la maturita' di Tutti !!!
:-bd
ps. grasssie Cheffone @Zest ;) ... @Apache ...Non so' cos'e'...ma Quoto pure io, ovviamente ! ahahah
:-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore29
08/10/2013 | 19:25
Gold
farei una cosa di questo tipo:
Sezione Svizzera:
Globe:
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
Oceano:
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
Corona:
sotto divisioni: Recensioni - Informazioni - Chiacchere da bar
io penso che, la home, debba essere già suddivisa per nazioni... così evitiamo di intasarla con topic ad minchiam, che invece, dovrebbero finire direttamente nella sotto-discussione "chiacchere da bar" del determinato locale... perchè capisco bene che se non ti interessa una zona, ma nella home è pieno di discussioni assurde di quella zona, ti girano giustamente le balle per quanto uno possa cercare di ignorarle
chiaro che, se ci sarà una sezione "chiacchere da bar", il compito del moderatore in quel tipo di discussione, sarà quella che non finisca in baruffa e che non ci siano provocazioni che portino a tale esito
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Pawel
08/10/2013 | 19:29
Gold
@aurelius, sono perfettamente d'accordo che se parliamo di recensione free questa per essere considerata di buona fattura dovrebbe dare tutte quelle informazioni di cui un viaggiatore ha bisogno e che non riguardano esclusivamente la gnocca locale ma anche la città visitata, i ristoranti dove si è desinato, i pub e le disco eventualmente frequentate e correlare il tutto con foto proprie attraverso le quali si racconta il viaggio...l'ideale per me lettore è proprio immergermi nel racconto e farlo mio come se lo si vivesse in prima persona. Poi io comprendo che la rece free è soggettiva e quindi difficilmente replicabile anche perchè c'è la variabile non trascurabile dell'aspetto fisico, della conoscenza delle lingue straniere, dell'atteggiamento che si ha nei confronti del gentil sesso etc ma sta di fatto che ogni qualvolta si cerca di parlare non di pay c'è qualcuno che pur non interessato ama provocare e aizzare gli animi creando quindi il desiderio di non intervenire da parte di tutti coloro che guardano al free con un certo interesse...la conseguenza è che scorrendo la home page di GT noi vediamo threads che trattano quasi esclusivamente di bar, motels, saune, idromassaggi, fkk etc...qui non si tratta di creare ghetti o lager ma bensì di migliorare la fruibilità del sito rendendolo appetibile anche a chi ora lo ritiene
solo per puttanieri e per questo ne rimane fuori...spero di essermi spiegato in maniera esauriente e di non aver creato imbarazzo anche perchè la mia disamina non ha l'intento di criminalizzare qualcuno bensì di trovare un modo perfetto per attirare nuovi potenziali utenti/forumisti free...pertanto rimango dell'idea (mia opinione personale) che la divisione pay free sia indispensabile
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV