Inoltre, moderare non significa che, se io scrivo una cosa opinabile sulla Thailandia ad esempio e do un parere puramente personale magari non condivisibile da tutti (essendo ovviamente parere soggettivo), debba subito intervenire il moderatore di regione a dirmi che ho detto una cavolata, altrimenti scriviamo verità assolute su ogni regione (stile wikipedia) e il sito finisce lì perchè non ci sarebbe modo di discutere e scambiarsi info o pareri.
Poniamo esempio: io scrivo che Pattaya è un quartiere di Bangkok (l'ho sparata grossa eh!), qui ci può stare che il moderatore mi dica che ho scritto una cavolata, ma se io scrivo che a Pattaya le thai girls secondo me sono tutte cesse e che sarebbe meglio andare nelle Filippine, qui penso che si possa discutere senza essere ripresi dal moderatore (anche se magari la pensa in maniera totalemtne differente).
Il moderatore deve innanzitutto essere piuttosto presente sul sito, cioè spendere almeno 30min ogni giorno per controllare che non ci siano casini nel forum.
Deve essere imparziale e non avere il "dito facile" sul pulsante "Banna l'utente" a meno che costui non abbia offeso pesantemente qualcun'altro o abbia spammato sul forum.
Terza ed ultima cosa, deve aiutare la redazione di GT a capire chi sono quegli utenti che hanno doppio account (e qui in passato ce ne sono stati parecchi eh!), tenere controllati i titoli dei threads aperti (perchè la maggior parte hanno titoli di cui non si capisce il contenuto) e far seguire le regole base del forum.
Se si parla di gnocca e viaggi, non può saltar fuori l'Antonio Accolla di turno e aprire un thread intitolato "come posso far passare la marijuana in aeroporto" ehehehe :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Secondo me stesso nick. Magari Avatar di GT o colore diverso. Non deve avere interessi e questo non solo perche' ce lo dice lui, ma perche' riscontrabile. Certo se in un posto, anche Residenti, ma con esperienza e serieta' ci sono persone che hanno attivita', si puo' valutare serenamente.
Meglio certo chi ha attivita' che vanno e quindi sono tranquilli, di chi invece magari deve campare alla giornata e tirarci fuori qualcosa; in questo caso NO.
E poi appunto, il Moderatore deve guardare l'andamento dei 3D di quella zona. Mica fare il Censore o il Portatore sano di Verita'. Deve essere una persona seria, d'esperienza, riconosciuto da altri, che conosce la zona. E Moderato.
Come dicono @EricCantona@WLF ed il buon @Pussy_assassins ...che rivedo sempre con grande piacere dopo tanto, gia' te l'ho detto !!! ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Io sono d'accordo con @EricCantona. Un moderatore non deve essere esperto dell'area, non deve stabilire la verità o dare ragione o torto a chi interviene, ma semplicemente sorvegliare su eventuali abusi e comportamenti scorretti, cercare di prevenirli o placarli, e segnalarli agli amministratori. Quindi deve in primis essere un personaggio maturo, pacato e neutrale, con esperienza. Alcuni dei nomi che sono stati fatti hanno queste caratteristiche, altri mi sembra di no, nonostante abbiano grandi conoscenze tecniche: @ElDiabloJack, @Master, @Zest ad esempio sono dei fuoriclasse ma non brillano per pacatezza e imparzialità. Vedrei meglio personaggi come @DrMichaelFlorentine, @Epicuro, @IlDrago, @ati-leong. Poi, visto che è essenziale la disponibilità di tempo che ciascuno è pronto a dare, direi che contano di piu' le auto-candidature.
appoggio anche la candidatura di @master per la sezione "generale".
@Matt ti quoto sul fattore tempo che è imprescindibile.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
L'idea di servirsi di un nickname globale ad uso dei 4 o 5 o più moderatori invece del proprio nick usato per postare deriva dalle esperienze fatte cioè è un metodo già testato .
Può capitare di dover riprendere anche in modo duro un utente ma un conto è farlo con il proprio nick un conto con il nick come moderatore del Forum , in pratica è per non esporsi con il proprio nickname per evitare future diatribe quando si posta non con la funzione di moderatore...spero di essermi spiegato:-?
A mio parere in questo modo si eliminerebbero anche eventuali dubbi su interessi personali e quant'altro .
@gabriel, questa è un'altra proposta, in questo caso la comunità sceglie 5/7 persone di riferimento che si dividono i compiti di moderazione come meglio credono usando un nickname globale, anche questa è un ipotesi.
Estremizzando il concetto la proprietà sentito e visto il parere degli utenti potrebbe proporre a determinati utenti la moderazione, moderazione fatta con un nickname globale con il quale agiscono determinati utenti "top secret".
Anche questa è un idea valida.
Sarebbe importante che gli utenti possano avvalersi di uno strumento con il quale valutare la qualità del "Grande Occhio".
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Francamente mi sento di obiettare con decisione anche le candidature di @Arthur22 & @gabriel.
Innanzitutto il nostro amico @Arthur22 con i suoi 9 commenti e 3 discussioni aperte é praticamente un perfetto sconosciuto all'interno della comunity e per questo lo trovo inappropriato al ruolo. Tra di noi ci sono molti utenti con anni di attività e migliaia tra discussioni aperte e commenti all'attivo, attraverso cui l'intera comunità di GT ha avuto modo di conoscerli, ed ecco io sono convinto che a loro si dovrebbe affidare la responsabilità di moderare il forum.
Diverso il discorso invece per l'amico @gabriel, che oltre ad essere relativamente nuovo su GT mi pare di intravedere in lui un carattere puntiglioso e vago (ed azzarderei anche dire che forse tende un po' a fare il bastian contrario per principio) che potrebbe tradursi in una moderazione repressiva ed antipatica.
Detto questo, per l'amor del Cielo non ho assolutamente niente di personale contro i due amici sopracitati, bravissimi ragazzi, ma mi guarderei bene dal nominarli moderatori.
Ci sono una quantità di figure più consone e che avrebbero piacere di assumersi l'incarico facendo bene il loro lavoro;
Prime su tutte il papabilissimo e mi pare forse già papato @DrMichaelFlorentine in qualità di moderatore capo.
Quì non si tratta di nominare i propri amichetti del cuore come moderatori, si tratta di nominare persone che per storia, caratteristiche caratteriali ed attitudine possano ottenere un largo consenso e svolgere bene il proprio compito.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Si , ti q8 su quasi tutto !!! rimangono gli FKK, ...ma decideranno gli Utenti interessati o se c'e' qualcuno che si propone. Scegliete con cura, vista la vastita' e la delicatezza del compito. Visto che si puo' " inciampare " in Tentazioni.
E Io e Te ??? Niente ?
:-( Liberta' Vigilata con obbligo di Firma Giornaliera??? Vabbe'. Io cmq un'occhiata alla Boemia gliela do' sempre !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ringrazio ancora te @Little e gli altri che mi vedrebbero bene come moderatore, pero' credo mal si adatti alla mia persona dopo aver letto che bisognerebbe essere distanti dagli altri utenti quando il massimo del mio piacere è proprio partecipare attivamente e recensire. Credo che gli elementi restanti siano ottime possibilità, considerando anche i miei frequenti viaggi non so se riuscirei. Grazie a tutti di nuovo
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
per gli FKK tedeschi @ElFlaco (vi invito a leggere la sezione Germania per vedere quanto sta contribuendo in termini di info e consigli. Poi una cosa che ha in più di Pungiglione è che la sua conoscenza va oltre Francoforte e Dusseldorf, ma tocca anche altre città come Norimberga e Stoccarda)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"...Diverso il discorso invece per l'amico gabriel, che oltre ad essere relativamente..."
Scusa ma dove hai letto la mia candidatuta ?...anzi ho più volte fatto presente sia pubblicamente che in un mp a chi di dovere di non voler fare il moderatore perchè già fatto in siti simili (anche admin) e non ci penso a rimettere in gioco il mio tempo libero dato che se si fa bisogna farlo seriamente
"....mi pare di intravedere in lui un carattere puntiglioso e vago (ed azzarderei anche dire che forse tende un po' a fare il bastian contrario per principio) che potrebbe tradursi in una moderazione repressiva ed antipatica. .."
Ti dò ragione perchè le esperienze passate fatte con troll ed hacker svariati mi hanno forgiato un carattere leggermentte duro l'unico per combatere certi personaggi ma questo solo nella compilazione di un post potrei dare questa impressione perchè in realtà dsono esattamente il contrario credimi .
In ogni caso proprio per evitare certi discorsi ho proposto un nickname comune per i moderatori .
@ElDiabloJack, l'amico @ElFlaco fino ad ora mi pare di averlo notato più per essersi messo gratuitamente nelle zuffe tue e di @Zest che per i contributi di cui parli. Vediamo un po' se qualcun'altro dei Classici lo candida e se riesce a dare il meglio di sé!
Insomma poi non é che stiamo mettendo assieme scienziati per andare su marte quà; ci servono un paio di persone "normali", con tempo e volontà da dedicare alla causa e senza manie di persecuzione o mitomanie che dir si voglia.
@LittleTruths ti invito di nuovo a guardare la sezione Germania
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io sono troppo tollerante @IlDrago e poi vado daccordo con il 99 percento del forum, non credo di poter richiamare un mio collega che chiama un altro "figlio di una sborrata malriuscita di un porco" o cose del genere. Sono troppo dentro al forum, non potrei garantire quell'imparzialità necessaria al compito, io mi piscio dalle risate e gli metto +1 :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@IlDrago & @DrMichaelFlorentine, vedete di fare i bravi moderatori altrimenti facciamo cadere il governo e al posto di Moderatore Capo ci mettiamo @CazzodiCane!!!
ringrazio per gli attestati di stima ricevuti e sorvolo su un paio di osservazioni delle quali non mi curo
@sexybangkok è certamente + titolato di me al ruolo,anche perchè lo ritengo mediamente più equilibrato di me
inoltre la mia competenza eventuale è sulla città di pattaya e non su altre mete thailandesi quali pukhet ad esempio che comunque interessa a molti
non seguendo molto gli altri paesi non mi esprimo
per quel poco che ho letto i nomi proposti se disponibili sono tutti da prendere in considerazione
chiunque saranno i moderatori sarà molto importante secondo me l impostazione che i nuovi admin vorranno dare al forum,ovvero se privilegiare la parte informativa piuttosto che la parte gogliardica o la parte "filosofica"
ad esempio personalmente sono piu interessato dovendo andare nel tal posto ad avere informazioni veritiere e recenti più logistiche,piuttosto che leggere delle porno avventure del tale o del tal altro,ma magari altri non condividono.
come mi interessa poco vedere la foto di tizia che si è fatta caio
in sintesi potrei applicarmi come moderatore x quanto di mia competenza se affiancato da altri altrettanto competenti quali il sopracitato @sexybangkok
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Venghino Venghino ..... :-)) :-)) :-)) :-)) Questo è il vero supercazzeggio DOC di GT..... Speriamo davvero che venga istituita la sezione specifica.
P.s. Con questa cosa dei cambi nick di CazzodiCane ieri ci ho riso una nottata intera, non mi riusciva prendere sonno, alla fine si è svegliata pure mia Moglie :-)) :-)) :-))
@CazzodiCane sei un mito, comunque mi associo ai Colleghi, deliziaci pure ma non scrivere in maiuscolo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Prima di proporre la candidatura di qualcuno, sarebbe opportuno indicare con precisione i compiti ed i poteri del moderatore.
Se deve solo verificare il rispetto del regolamento, richiamando all'ordine l'utente in caso di presunta violazione dello stesso, allora qualsiasi persona può andare bene (a condizione che abbia il tempo disponibile per controllare giornalmente le discussioni nella propria sezione).
Se invece il moderatore deve avere poteri più ampi, allora la cosa si fa un tantino più complicata.
A questo punto servirebbero moderatori esperti di uno stato specifico (pay e free) e non di un intero continente (a meno che uno non abbia passato la propria vita viaggiando in lungo e in largo).
Oppure, prendendo come esempio la sezione Svizzera, servirebbe un moderatore che non sia un sostenitore dell'Oceano, del MR o di qualsiasi altro postribolo in particolare.
Ed il moderatore dovrebbe avere specifica esperienza di un determinato stato o argomento, e non semplicemente aver letto tutto su internet oppure aver preso informazioni da una enciclopedia.
Non vedo come un moderatore possa intervenire in argomenti riguardanti il free ed i viaggi senza mai essere uscito di casa, oppure come possa dire la sua sul pay essendo ancora vergine! ;-)
Quoto @Matt, anche a mio avviso il moderatore dovrebbe astenersi nel postare commenti riguardo ad una recensione, e per semplificare le cose aggiungo che dovrebbe esclusivamente controllare che nessuno violi il regolamento o alzi troppo la cresta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WLF
05/10/2013 | 17:55
Silver
Quoto @pussy_assassins
Inoltre, moderare non significa che, se io scrivo una cosa opinabile sulla Thailandia ad esempio e do un parere puramente personale magari non condivisibile da tutti (essendo ovviamente parere soggettivo), debba subito intervenire il moderatore di regione a dirmi che ho detto una cavolata, altrimenti scriviamo verità assolute su ogni regione (stile wikipedia) e il sito finisce lì perchè non ci sarebbe modo di discutere e scambiarsi info o pareri.
Poniamo esempio: io scrivo che Pattaya è un quartiere di Bangkok (l'ho sparata grossa eh!), qui ci può stare che il moderatore mi dica che ho scritto una cavolata, ma se io scrivo che a Pattaya le thai girls secondo me sono tutte cesse e che sarebbe meglio andare nelle Filippine, qui penso che si possa discutere senza essere ripresi dal moderatore (anche se magari la pensa in maniera totalemtne differente).
Il moderatore deve innanzitutto essere piuttosto presente sul sito, cioè spendere almeno 30min ogni giorno per controllare che non ci siano casini nel forum.
Deve essere imparziale e non avere il "dito facile" sul pulsante "Banna l'utente" a meno che costui non abbia offeso pesantemente qualcun'altro o abbia spammato sul forum.
Terza ed ultima cosa, deve aiutare la redazione di GT a capire chi sono quegli utenti che hanno doppio account (e qui in passato ce ne sono stati parecchi eh!), tenere controllati i titoli dei threads aperti (perchè la maggior parte hanno titoli di cui non si capisce il contenuto) e far seguire le regole base del forum.
Se si parla di gnocca e viaggi, non può saltar fuori l'Antonio Accolla di turno e aprire un thread intitolato "come posso far passare la marijuana in aeroporto" ehehehe :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 18:04
Gold
Secondo me stesso nick. Magari Avatar di GT o colore diverso. Non deve avere interessi e questo non solo perche' ce lo dice lui, ma perche' riscontrabile. Certo se in un posto, anche Residenti, ma con esperienza e serieta' ci sono persone che hanno attivita', si puo' valutare serenamente.
Meglio certo chi ha attivita' che vanno e quindi sono tranquilli, di chi invece magari deve campare alla giornata e tirarci fuori qualcosa; in questo caso NO.
E poi appunto, il Moderatore deve guardare l'andamento dei 3D di quella zona. Mica fare il Censore o il Portatore sano di Verita'. Deve essere una persona seria, d'esperienza, riconosciuto da altri, che conosce la zona. E Moderato.
Come dicono @EricCantona @WLF ed il buon @Pussy_assassins ...che rivedo sempre con grande piacere dopo tanto, gia' te l'ho detto !!! ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
IlProfessor69
05/10/2013 | 18:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
La mia opinione è che i due migliori GT siano @ElDiabloJack e @Pungiglione.
Loro fanno del GT una filosofia di vita.
Credo che si meritino "ad honorem" la carica di moderatori.
Se ti ama, ingoia
dionisio74
05/10/2013 | 18:22
Silver
se @gnoccatravels mette su una sezione otr ....io mi candido a moderatore....
D'altronde tutti sanno che io sono un benefattore sempre pronto a dare soccorso e conforto alle girl che.lavorano in strada..... :-))
per.le.gnocche.sono meglio del ACI .....arrivo le soccorro...le carico..e le riaccompagno...alla casa base.....
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore4466
05/10/2013 | 18:39
Silver
Io sono d'accordo con @EricCantona. Un moderatore non deve essere esperto dell'area, non deve stabilire la verità o dare ragione o torto a chi interviene, ma semplicemente sorvegliare su eventuali abusi e comportamenti scorretti, cercare di prevenirli o placarli, e segnalarli agli amministratori. Quindi deve in primis essere un personaggio maturo, pacato e neutrale, con esperienza. Alcuni dei nomi che sono stati fatti hanno queste caratteristiche, altri mi sembra di no, nonostante abbiano grandi conoscenze tecniche: @ElDiabloJack, @Master, @Zest ad esempio sono dei fuoriclasse ma non brillano per pacatezza e imparzialità. Vedrei meglio personaggi come @DrMichaelFlorentine, @Epicuro, @IlDrago, @ati-leong. Poi, visto che è essenziale la disponibilità di tempo che ciascuno è pronto a dare, direi che contano di piu' le auto-candidature.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore29
05/10/2013 | 18:49
Gold
appoggio anche la candidatura di @master per la sezione "generale".
@Matt ti quoto sul fattore tempo che è imprescindibile.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore10018
05/10/2013 | 19:58
Newbie
L'idea di servirsi di un nickname globale ad uso dei 4 o 5 o più moderatori invece del proprio nick usato per postare deriva dalle esperienze fatte cioè è un metodo già testato .
Può capitare di dover riprendere anche in modo duro un utente ma un conto è farlo con il proprio nick un conto con il nick come moderatore del Forum , in pratica è per non esporsi con il proprio nickname per evitare future diatribe quando si posta non con la funzione di moderatore...spero di essermi spiegato:-?
A mio parere in questo modo si eliminerebbero anche eventuali dubbi su interessi personali e quant'altro .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
05/10/2013 | 20:19
Silver
@gabriel, questa è un'altra proposta, in questo caso la comunità sceglie 5/7 persone di riferimento che si dividono i compiti di moderazione come meglio credono usando un nickname globale, anche questa è un ipotesi.
Estremizzando il concetto la proprietà sentito e visto il parere degli utenti potrebbe proporre a determinati utenti la moderazione, moderazione fatta con un nickname globale con il quale agiscono determinati utenti "top secret".
Anche questa è un idea valida.
Sarebbe importante che gli utenti possano avvalersi di uno strumento con il quale valutare la qualità del "Grande Occhio".
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
05/10/2013 | 20:53
Gold
Francamente mi sento di obiettare con decisione anche le candidature di @Arthur22 & @gabriel.
Innanzitutto il nostro amico @Arthur22 con i suoi 9 commenti e 3 discussioni aperte é praticamente un perfetto sconosciuto all'interno della comunity e per questo lo trovo inappropriato al ruolo. Tra di noi ci sono molti utenti con anni di attività e migliaia tra discussioni aperte e commenti all'attivo, attraverso cui l'intera comunità di GT ha avuto modo di conoscerli, ed ecco io sono convinto che a loro si dovrebbe affidare la responsabilità di moderare il forum.
Diverso il discorso invece per l'amico @gabriel, che oltre ad essere relativamente nuovo su GT mi pare di intravedere in lui un carattere puntiglioso e vago (ed azzarderei anche dire che forse tende un po' a fare il bastian contrario per principio) che potrebbe tradursi in una moderazione repressiva ed antipatica.
Detto questo, per l'amor del Cielo non ho assolutamente niente di personale contro i due amici sopracitati, bravissimi ragazzi, ma mi guarderei bene dal nominarli moderatori.
Ci sono una quantità di figure più consone e che avrebbero piacere di assumersi l'incarico facendo bene il loro lavoro;
Prime su tutte il papabilissimo e mi pare forse già papato @DrMichaelFlorentine in qualità di moderatore capo.
@IlDrago @gnoccatoscana @epicuro & @ati-leong come moderatori generali.
@sexibangkok & @siamhousepattaya per la Thailandia.
@ElCristo per la Republica Dominicana.
@ElDiabloJack per la Svizzera.
@Tirofijo & @dimonios per il Sudamerica intero.
@EE30 & @cabo & @pussy_assassins per l'Est Europa.
@Zest per l'Asia intera.
Quì non si tratta di nominare i propri amichetti del cuore come moderatori, si tratta di nominare persone che per storia, caratteristiche caratteriali ed attitudine possano ottenere un largo consenso e svolgere bene il proprio compito.
A voi la palla!
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
05/10/2013 | 21:01
Gold
quoto alla grande il Capitano @LittleTruths
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 21:02
Gold
Si , ti q8 su quasi tutto !!! rimangono gli FKK, ...ma decideranno gli Utenti interessati o se c'e' qualcuno che si propone. Scegliete con cura, vista la vastita' e la delicatezza del compito. Visto che si puo' " inciampare " in Tentazioni.
E Io e Te ??? Niente ?
:-( Liberta' Vigilata con obbligo di Firma Giornaliera??? Vabbe'. Io cmq un'occhiata alla Boemia gliela do' sempre !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore4676
05/10/2013 | 21:03
Gold
Ringrazio ancora te @Little e gli altri che mi vedrebbero bene come moderatore, pero' credo mal si adatti alla mia persona dopo aver letto che bisognerebbe essere distanti dagli altri utenti quando il massimo del mio piacere è proprio partecipare attivamente e recensire. Credo che gli elementi restanti siano ottime possibilità, considerando anche i miei frequenti viaggi non so se riuscirei. Grazie a tutti di nuovo
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore29
05/10/2013 | 21:06
Gold
per gli FKK tedeschi @ElFlaco (vi invito a leggere la sezione Germania per vedere quanto sta contribuendo in termini di info e consigli. Poi una cosa che ha in più di Pungiglione è che la sua conoscenza va oltre Francoforte e Dusseldorf, ma tocca anche altre città come Norimberga e Stoccarda)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore10018
05/10/2013 | 21:07
Newbie
@pussy_assassins
"....gabriel, questa è un'altra proposta, in questo caso la comunità sceglie 5/7 persone di riferimento che si dividono..."
ne avevo parlato anche precedentemente in un mio post , per leggere cliccare QUA
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
05/10/2013 | 21:10
Gold
Aggiudicato!
Allora @epicuro anzicché fare il moderatore viene a farsi la libertà vigilata assieme a me & @aurelius...
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore10018
05/10/2013 | 21:13
Newbie
@LittleTruths
"...Diverso il discorso invece per l'amico gabriel, che oltre ad essere relativamente..."
Scusa ma dove hai letto la mia candidatuta ?...anzi ho più volte fatto presente sia pubblicamente che in un mp a chi di dovere di non voler fare il moderatore perchè già fatto in siti simili (anche admin) e non ci penso a rimettere in gioco il mio tempo libero dato che se si fa bisogna farlo seriamente
"....mi pare di intravedere in lui un carattere puntiglioso e vago (ed azzarderei anche dire che forse tende un po' a fare il bastian contrario per principio) che potrebbe tradursi in una moderazione repressiva ed antipatica. .."
Ti dò ragione perchè le esperienze passate fatte con troll ed hacker svariati mi hanno forgiato un carattere leggermentte duro l'unico per combatere certi personaggi ma questo solo nella compilazione di un post potrei dare questa impressione perchè in realtà dsono esattamente il contrario credimi .
In ogni caso proprio per evitare certi discorsi ho proposto un nickname comune per i moderatori .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
05/10/2013 | 21:13
Silver
io non posso per mancanza di tempo oggi è il caso cazzeggio che mi ha portato qua in compagnia di vecchi amici !!
:ar!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
05/10/2013 | 21:21
Gold
@ElDiabloJack, l'amico @ElFlaco fino ad ora mi pare di averlo notato più per essersi messo gratuitamente nelle zuffe tue e di @Zest che per i contributi di cui parli. Vediamo un po' se qualcun'altro dei Classici lo candida e se riesce a dare il meglio di sé!
Insomma poi non é che stiamo mettendo assieme scienziati per andare su marte quà; ci servono un paio di persone "normali", con tempo e volontà da dedicare alla causa e senza manie di persecuzione o mitomanie che dir si voglia.
:-)
pistolero
05/10/2013 | 21:25
Gold
Pardon @gabriel, colpa mia. Ho letto con poca attenzione lo scambio ad inizio thread ed é finita che ho fatto confusione.
Chapeau!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
05/10/2013 | 21:26
Gold
@LittleTruths ti invito di nuovo a guardare la sezione Germania
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore10018
05/10/2013 | 21:34
Newbie
Ci mancherebbe @LittleTruths nessun problema
:-ss
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
05/10/2013 | 21:38
Gold
@epicuro
i moderatori mica sono monaci di clausura :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore845
05/10/2013 | 21:44
Silver
Speriamo Amico @IlDrago altrimenti anche io preferisco la libertà vigilata di @aurelius e @LittleTruths :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
05/10/2013 | 21:46
Gold
@DrMichaelFlorentine
:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
05/10/2013 | 21:58
Gold
Io sono troppo tollerante @IlDrago e poi vado daccordo con il 99 percento del forum, non credo di poter richiamare un mio collega che chiama un altro "figlio di una sborrata malriuscita di un porco" o cose del genere. Sono troppo dentro al forum, non potrei garantire quell'imparzialità necessaria al compito, io mi piscio dalle risate e gli metto +1 :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pistolero
05/10/2013 | 21:58
Gold
@IlDrago & @DrMichaelFlorentine, vedete di fare i bravi moderatori altrimenti facciamo cadere il governo e al posto di Moderatore Capo ci mettiamo @CazzodiCane!!!
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
05/10/2013 | 22:02
Gold
ringrazio per gli attestati di stima ricevuti e sorvolo su un paio di osservazioni delle quali non mi curo
@sexybangkok è certamente + titolato di me al ruolo,anche perchè lo ritengo mediamente più equilibrato di me
inoltre la mia competenza eventuale è sulla città di pattaya e non su altre mete thailandesi quali pukhet ad esempio che comunque interessa a molti
non seguendo molto gli altri paesi non mi esprimo
per quel poco che ho letto i nomi proposti se disponibili sono tutti da prendere in considerazione
chiunque saranno i moderatori sarà molto importante secondo me l impostazione che i nuovi admin vorranno dare al forum,ovvero se privilegiare la parte informativa piuttosto che la parte gogliardica o la parte "filosofica"
ad esempio personalmente sono piu interessato dovendo andare nel tal posto ad avere informazioni veritiere e recenti più logistiche,piuttosto che leggere delle porno avventure del tale o del tal altro,ma magari altri non condividono.
come mi interessa poco vedere la foto di tizia che si è fatta caio
in sintesi potrei applicarmi come moderatore x quanto di mia competenza se affiancato da altri altrettanto competenti quali il sopracitato @sexybangkok
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2126
05/10/2013 | 22:08
Gold
@epicuro
lo so, a te piace il tocco di classe:))
@LittleTruths
sarebbe un ottimo capo moderatore Antonio Accolla. È il mio sogno segreto:))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 22:14
Gold
@IlDrago e @DrMichaelFlo
:-))
:-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore845
05/10/2013 | 22:28
Silver
Venghino Venghino ..... :-)) :-)) :-)) :-)) Questo è il vero supercazzeggio DOC di GT..... Speriamo davvero che venga istituita la sezione specifica.
P.s. Con questa cosa dei cambi nick di CazzodiCane ieri ci ho riso una nottata intera, non mi riusciva prendere sonno, alla fine si è svegliata pure mia Moglie :-)) :-)) :-))
@CazzodiCane sei un mito, comunque mi associo ai Colleghi, deliziaci pure ma non scrivere in maiuscolo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore4466
05/10/2013 | 22:34
Silver
In ogni caso, per preservare la loro integrità morale i moderatori si dovranno astenere da ogni commento e soprattutto da ogni trombata.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo...
Money for nothin'
Chicks for free
pistolero
05/10/2013 | 23:10
Gold
Vero.
Propongo applicazione cintura castità per tutti i moderatori!
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore10018
05/10/2013 | 23:28
Newbie
@LittleTruths
Dai un'occhiata all'Inbox troverai alcune risposte ai tuoi dubbi .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
05/10/2013 | 23:31
Gold
@LittleTruths & @aurelius
i vigilati speciali ogni notte devo mettere la firma dai preti frocioni:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SpelaPatate
05/10/2013 | 23:34
Gold
Prima di proporre la candidatura di qualcuno, sarebbe opportuno indicare con precisione i compiti ed i poteri del moderatore.
Se deve solo verificare il rispetto del regolamento, richiamando all'ordine l'utente in caso di presunta violazione dello stesso, allora qualsiasi persona può andare bene (a condizione che abbia il tempo disponibile per controllare giornalmente le discussioni nella propria sezione).
Se invece il moderatore deve avere poteri più ampi, allora la cosa si fa un tantino più complicata.
A questo punto servirebbero moderatori esperti di uno stato specifico (pay e free) e non di un intero continente (a meno che uno non abbia passato la propria vita viaggiando in lungo e in largo).
Oppure, prendendo come esempio la sezione Svizzera, servirebbe un moderatore che non sia un sostenitore dell'Oceano, del MR o di qualsiasi altro postribolo in particolare.
Ed il moderatore dovrebbe avere specifica esperienza di un determinato stato o argomento, e non semplicemente aver letto tutto su internet oppure aver preso informazioni da una enciclopedia.
Non vedo come un moderatore possa intervenire in argomenti riguardanti il free ed i viaggi senza mai essere uscito di casa, oppure come possa dire la sua sul pay essendo ancora vergine! ;-)
Quoto @Matt, anche a mio avviso il moderatore dovrebbe astenersi nel postare commenti riguardo ad una recensione, e per semplificare le cose aggiungo che dovrebbe esclusivamente controllare che nessuno violi il regolamento o alzi troppo la cresta.
TROVA HOSTESS PER CENE