@DrMichaelFlorentineDott Illustrissimo,di suggerimenti secondo me ne sono stati dati fin troppi,il mio non sara un italiano perfetto ma le posso assicurare che ho molta
esperienza, oserei dire piu del 90%di coloro che scrivono su GT.La mia esperienza è l'esperienza della vita,che nessun professore di italiano puo insegnarti,la mia è l'esperienza della strada,la mia è l'esperienza nel saper leggere fra le righe,nelle parole dette e non dette,ma non andiamo oltre,fermiamoci qui che è gia abbastanza.Sa cosa le dico dottore,che nel giro di quindici giorni tutto ritornera come prima,ma questo fa parte del corso naturale delle cose,alcuni rimarranno contenti altri meno di come sara il nuovo regolamento,e difficile accontentare tutti,e sa perche?Semplicemente perche siamo fatti tutti nessuno escluso come le dita della mano,cioè,non c'è un dito uguale all'altro.Su una cosa penso siamo tutti d'accordo,LA TOPA e la piu bella invenzione che sia mai stata fatta.I miei rispetti dottore,la saluto e a risentirci.
Non mi danno problemi né abbreviazioni né errori grammaticali. Ma avendo letto numerosi reclami a tal proposito, mi è sembrato corretto proporlo al vaglio degli utenti e del Supremo Capo.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
sono d'accordo anch'io scritture da bimbominkia via, non e' possibile leggere un post come fosse un messaggio telefonico con le varie k e abbreviazioni di vario tipo, riguardo la forma mentis italiana, io a volte anche faccio di quelle cappellate sbagliando i congiuntivi :-)) pero' dai su quello si puo' sorvolare, non siamo tutti nati all'accademia della crusca :-)
Così come sono contro ogni forma di censura, anche perché il "peso" delle offese è molto soggettivo, e non è possibile stabilire regole oggettive su tale argomento, allo stesso modo sono dell'avviso che ognuno possa scrivere come gli pare.
Non mi sono mai permesso di sindacare sugli errori grammaticali :p
Ho scritto quella cosa solo per completezza nella bozza di regolamento, in quanto da più parti avevo letto utenti che reclamavano per le abbreviazioni e l'uso eccessivo del dialetto :-)
E poi un ottimo romanziere come te si può permettere anche qualche svista grammaticale (a parte gli errori intenzionali) ;-) =D> :p :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Forse possiamo buttare giù un testo che mette d'accordo @Gorgi @Zest e @piranha :
3) I titoli dei 3D possono essere soggetti a revisione da parte della Redazione, nel testo del 3D è necessario scrivere in italiano comprensibile per tutti gli utenti evitando testi in formato sms ed in dialetto stretto con eccezione di brevi passaggi anche ironici. Alla Sezione Supercazzeggio è riconosciuto statuto speciale.
:-)) :-)) :-))
P.s. piranha bello il tuo ultimo commento, molto profondo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Scusate: non ho letto tutti i post precedenti quindi magari ripeto cose già scritte (e sarebbe un brutto modo di dare un contributo al nuovo corso).
Cosa si fa con quelli che allungano i threads con pagine e pagine di offese reciproche ?
Cosa si fa con quelli che invece di fare una normale recensione (di posti, locali, disco, bordelli di vario tipo e genere) scrivono un poema descrivendo le loro PRESUNTE gesta scopatorie il più delle volte sputtanandosi da soli : se Sempronia non si fa venire in bocca da nessuno é inutile che tu mi scriva che con te l'ha fatto tre volte in mezz'ora.
Cosa si fa con quei bambinetti di 20, 30 o anche 40 anni per i quali le loro magre medie di rimorchio sono ascrivibili sempre, solo e comunque a queste diaboliche Melanzane ? E' sacrosanto che ciascuno possa esprimere il proprio parere ma se il livello medio degli utenti crescesse un po'...
Cit,"Cosa si fa con quelli che allungano i threads con pagine e pagine di offese reciproche ?"
Io sono uno di quelli :p , ma credo che se ti innervosiscono puoi evitare di leggerli :-) e poiché non c'è il tasto ignora, è sufficiente che salti in "analogico" i nomi che non ti piacciono.
Cit. "Cosa si fa con quelli che invece di fare una normale recensione, scrivono un poema descrivendo le loro PRESUNTE gesta scopatorie il più delle volte sputtanandosi da soli"
Gli si dice di scrivere nella sezione Discussioni Libere di quella sezione (es. Cuba --> Discussioni Libere.
Qualora non lo facesse, avrebbe un primo ban ( es. 6 ore, poi 24, poi una sttimana e poi AMEN).
Cit." ma se il livello medio degli utenti crescesse un po'..."
Far crescere il livello medio degli utenti in base al TUO METRO DI GIUDIZIO è come bannare un utente per aver detto a qualcuno:"tu in testa ci tieni il tufo". Chi decide se è un'offesa oppure no? Ecco perché credo che non dobbiamo impelagarci nella censura.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
" Far crescere il livello medio degli utenti in base al TUO METRO DI GIUDIZIO è come bannare un utente per aver detto a qualcuno:"tu in testa ci tieni il tufo". Chi decide se è un'offesa oppure no? Ecco perché credo che non dobbiamo impelagarci nella censura. "
Ci pensa il moderatore.
Tufo di per se non è un termine offensivo ma c'è da capire chi lo dice a chi, la modalità e soprattutto il rapporto emotivo tra mittente e destinatario.
Se i due utenti si stimano è evidente che il termine ha una funzione genuina e amichevole mirata addirittura a rafforzare il loro rapporto. Al contrario è sicuramente offensivo.
Verba volant scripta manent per fortuna ed una cronistoria faciliterà il ruolo del moderatore.
Vedo che insistete un po' tutti sulla "discrezionalità" della redazione, per cui il mio "vietato vietare" va a farsi benedire 8-> :-? :-W :/ :) ;-) :-D :p :p :p
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gazie @Gorgi onestamente devo dire che anche i tuoi suggerimenti sono stati ottimi, come hai visito nella parte tecnica te ne ho rimarcato qualcuno anche io ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine,La ringrazio per le belle parole.Sto gia iniziando a fare la ruota.Per quel che mi riguarda il regolamento in linea di massima va bene,certo,non si possono accontentare tutti.@Gorgi,anche se contadino e con gli studi ai piani bassi,il mio italiano credo che sia piu che ottimo.Naturalmente in precedenza ironizzavo sull'italiano,semplicemente perche credo che ognuno di noi cerchi di esprimersi come meglio puo. Un saluto al Dott MF ,mi scusi Dott,ma lei ha un nik lunghissimo,spero non me ne vorra se in futuro usero le sigle MF per citarla.
Non per cassare il meritorio lavoro di molti colleghi, ma a me sembra che il regolamento attuale (vedi post de @IlDrago in questo 3d) sia già ottimo e abbondante. Cancellerei solo la parola "seguente" dal punto 11, trattandosi di un evidente refuso.
Per il resto, cio' che mancava a GT era una moderazione piu' attiva, e sappiamo che la nuova proprietà si sta organizzando per attuarla.
Purtroppo compare @Aurelius abbiamo notato a più riprese come l'intrusione di tonne all'interno del forum sia stato motivo di discordia, quindi eviterei, ma è altrettanto vero che una si puo' scrivere come uomo e causare ancora più danni. Oltre agli zerbini, assolutamente da disapprovare, io farei attenzione anche ai transessuali, perchè, muniti di un brufolo al posto del pene, continuano a punzecchiare come le zanzare gente che non se li incula proprio, giustamente perchè non vogliono incularli (Andreotti: il potere logora chi non ce l'ha).
Bisognerebbe tuttavia distinguere tra gli attestati di stima e simpatia, che ricevo quotidianamente da vari utenti e che sono disinteressati, o che rivolgo io stesso ad altri Amici con la A maiuscola, ad atti rivolti solo ad aggraziarsi questo o quell'utente.
In un forum di cazzuti, è bellissimo notificare la persona della quale si parla, esprimere il proprio disappunto in maniera diretta e non preoccuparsi delle conseguenze. Se poi si preferisce crearsi multinick o punzecchiare indirettamente, come facevano le mie ex, allora si risponde analogamente in maniera indiretta.
Chi ha passato tanti anni a sbattere fuori dai locali magrebini o inglesi ubriachi, chi litiga perchè ha un direttore coglione, una moglie rompicazzo, etc. è giusto che ritrovi un bel clima di serenità quando scrive, come è giusto che i transessuali melanzani ricomincino a farsi le seghette con la pinzetta per le ciglia piuttosto che mettere malumore e punzecchiare in continuazione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@piranha so per certo che dopo una serratissima trattativa i nuovi proprietari hanno spuntato un prezzo d'acquisto piu' basso, grazie alle loro sopracciglia curatissime!
@Matt,te pensa se si presentavano anche con un sodino una ciotola di riso e cavallette fritte,secondo me spuntavano un prezzo migliore.
Comunque caro Matt voglio farti rosicare un pochino,ma solo un pochino,meno 10 all'alba,il 18 si parte e si ritorna 12 novembre,destinazione oriente,e con questo ho detto tutto,adesso puoi iniziare a rosicare.Scherzi a parte,me lo sono meritato.Comunque,speriamo che quanto prima si stabiliscano regole e comportamenti,sicuramente importanti.Io per il momento rimango alla finestra ad osservare,ci sono persone preparatissime che ne sanno molto piu di me.Ciao a risentirci
mi raccomando anche tu, non dimenticarti le sopracciglia finte e le statuette del presepe, qua e' l'ultima moda, una statuetta in regalo alla malcapitata di turno :-)) e scopi tutta la notte :-D
Caro @piranha, beato te, sto rosicando solo un pochino, anzi parecchio! Io tra poco mi devo fare un viaggetto di lavoro in India, figurati te, vorrà dire che provero' a rileggermi le recensioni di @Zest visto che le mie esperienze in quel paese finora sono state pessime.
Comunque ti auguro buon viaggio e buonissima gnocca!
E quando torni aspettiamo le tue recensioni e esperienze!
@Matt,sara fatto,spero di poter aggiungere qualcosa di nuovo.Anche perche 4 giorni li passero in compagnia del maestro a Dongguan.
@Zest,cavoli,mi cogli impreparato,cerchero di ordinare subito 4 statuette a napoli dove le fanno artigianalmente e me le faccio spedire con corriere espresso.Per le sopracciglie ho gia provveduto.Che dici mi porto anche un alberello di natale da valigia??
tra un po' @gnoccatravels vi/ci cazzia, siete OT da un pezzo , (IL TOPIC PARLA CHIARO ;-) ) vi consiglio di aprire un topic anche voi sul sottobosco , montagne e praterie :-D
Fratello della Filibusta @epicuro dannazione...vedo solo ora. Non ho notiFica e quindi se mi si tagga non lo vedo...forse e' meglio !:-))
Si ma dicevo pure all'Ill.mo et Magn.mo @DrMichaelFlo ...io ho detto cosi proprio perche' nulla temo. certo, appunto ho detto, mi rendo conto che potrebbe causare grave Disturbo Mentale ad Esseri non pronti e non dotati di armi adeguate; soprattutto a chi non avendo l'uso delle gambe, ancora striscia a terra ! ;) Se dobbiam Desistere...desisteremo. tanto le incontriamo quotidianamente su altri campi di Battaglia e scorribande !!!
oddio, questa dei Trans all'attacco su GT mi suona nuova ed assurda al contempo !!! >-) Anche se, da essere Cazzeggiante fino alla morte, sicuramente mi provoca Ilarita' Convulsiva e multipla !
Salutammo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
In Italia quasi piu' nessuno rispetta le leggi per motivi noti a tutti.
Alcuni non rispettano piu' nemmeno le sentenze di terzo grado emesse dalla Cassazione.
Ma credete veramente che qualcuno leggera' e/o rispettera' rigorosamente questo regolamento che state mettendo su con passione ed anche con molta competenza? Ho grossi dubbi in proposito.
Personalmente sono sempre piu' convinto che il vero regolamento per una pacifica e cordiale convivenza, deve stare dentro ognuno di noi.
Dobbiamo essere noi che dobbiamo comportarci SPONTANEAMENTE in modo corretto. Gli altri si adegueranno automaticamente.
Se poi qualcuno si comportera' in modo non gradito (e sottolineo non gradito), basta non replicare, e tutto si esaurisce in brevissimo tempo.
Infine, da quel che leggo, considerando il numero orientativo di circa 10.000 visite giornaliere in questo forum e considerate le varie sezioni che intendete istituire, se si vogliono fare le cose per bene, gli admin ed i moderatori avranno molto ma molto da lavorare. Non credo che saranno sufficienti 6 ore al giorno (come negli uffici pubblici). Spesso dovranno fare i turni di notte e pure gli straordinari davanti al computer.
Comunque, considerato che un cencio di regolamento deve pur esserci in un forum, sottoscrivo anch'io quello che state creando. Non fosse altro per premiare la passione con cui lo state scrivendo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piranha
07/10/2013 | 18:37
Silver
@DrMichaelFlorentineDott Illustrissimo,di suggerimenti secondo me ne sono stati dati fin troppi,il mio non sara un italiano perfetto ma le posso assicurare che ho molta
esperienza, oserei dire piu del 90%di coloro che scrivono su GT.La mia esperienza è l'esperienza della vita,che nessun professore di italiano puo insegnarti,la mia è l'esperienza della strada,la mia è l'esperienza nel saper leggere fra le righe,nelle parole dette e non dette,ma non andiamo oltre,fermiamoci qui che è gia abbastanza.Sa cosa le dico dottore,che nel giro di quindici giorni tutto ritornera come prima,ma questo fa parte del corso naturale delle cose,alcuni rimarranno contenti altri meno di come sara il nuovo regolamento,e difficile accontentare tutti,e sa perche?Semplicemente perche siamo fatti tutti nessuno escluso come le dita della mano,cioè,non c'è un dito uguale all'altro.Su una cosa penso siamo tutti d'accordo,LA TOPA e la piu bella invenzione che sia mai stata fatta.I miei rispetti dottore,la saluto e a risentirci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGorgi
07/10/2013 | 19:08
Newbie
@piranha
Non mi danno problemi né abbreviazioni né errori grammaticali. Ma avendo letto numerosi reclami a tal proposito, mi è sembrato corretto proporlo al vaglio degli utenti e del Supremo Capo.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore2126
07/10/2013 | 19:17
Gold
@DrMichaelFlorentine
inseriamo anche nel regolamento: i video, le immagini e i commenti che non hanno nessuna attinenza nelle sezioni viaggi verranno rimossi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
07/10/2013 | 19:21
Gold
@Gorgi
sono d'accordo anch'io scritture da bimbominkia via, non e' possibile leggere un post come fosse un messaggio telefonico con le varie k e abbreviazioni di vario tipo, riguardo la forma mentis italiana, io a volte anche faccio di quelle cappellate sbagliando i congiuntivi :-)) pero' dai su quello si puo' sorvolare, non siamo tutti nati all'accademia della crusca :-)
Gorgi
07/10/2013 | 22:14
Newbie
@Zest
Così come sono contro ogni forma di censura, anche perché il "peso" delle offese è molto soggettivo, e non è possibile stabilire regole oggettive su tale argomento, allo stesso modo sono dell'avviso che ognuno possa scrivere come gli pare.
Non mi sono mai permesso di sindacare sugli errori grammaticali :p
Ho scritto quella cosa solo per completezza nella bozza di regolamento, in quanto da più parti avevo letto utenti che reclamavano per le abbreviazioni e l'uso eccessivo del dialetto :-)
E poi un ottimo romanziere come te si può permettere anche qualche svista grammaticale (a parte gli errori intenzionali) ;-) =D> :p :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore845
07/10/2013 | 22:32
Silver
Forse possiamo buttare giù un testo che mette d'accordo @Gorgi @Zest e @piranha :
3) I titoli dei 3D possono essere soggetti a revisione da parte della Redazione, nel testo del 3D è necessario scrivere in italiano comprensibile per tutti gli utenti evitando testi in formato sms ed in dialetto stretto con eccezione di brevi passaggi anche ironici. Alla Sezione Supercazzeggio è riconosciuto statuto speciale.
:-)) :-)) :-))
P.s. piranha bello il tuo ultimo commento, molto profondo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
BelButeleto
07/10/2013 | 23:17
Silver
Scusate: non ho letto tutti i post precedenti quindi magari ripeto cose già scritte (e sarebbe un brutto modo di dare un contributo al nuovo corso).
Cosa si fa con quelli che allungano i threads con pagine e pagine di offese reciproche ?
Cosa si fa con quelli che invece di fare una normale recensione (di posti, locali, disco, bordelli di vario tipo e genere) scrivono un poema descrivendo le loro PRESUNTE gesta scopatorie il più delle volte sputtanandosi da soli : se Sempronia non si fa venire in bocca da nessuno é inutile che tu mi scriva che con te l'ha fatto tre volte in mezz'ora.
Cosa si fa con quei bambinetti di 20, 30 o anche 40 anni per i quali le loro magre medie di rimorchio sono ascrivibili sempre, solo e comunque a queste diaboliche Melanzane ? E' sacrosanto che ciascuno possa esprimere il proprio parere ma se il livello medio degli utenti crescesse un po'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippo
08/10/2013 | 00:05
Silver
approvo la bozza di regolamento sinora esposta
TROVA HOSTESS PER CENEGorgi
08/10/2013 | 00:06
Newbie
@BelButeleto
Cit,"Cosa si fa con quelli che allungano i threads con pagine e pagine di offese reciproche ?"
Io sono uno di quelli :p , ma credo che se ti innervosiscono puoi evitare di leggerli :-) e poiché non c'è il tasto ignora, è sufficiente che salti in "analogico" i nomi che non ti piacciono.
Cit. "Cosa si fa con quelli che invece di fare una normale recensione, scrivono un poema descrivendo le loro PRESUNTE gesta scopatorie il più delle volte sputtanandosi da soli"
Gli si dice di scrivere nella sezione Discussioni Libere di quella sezione (es. Cuba --> Discussioni Libere.
Qualora non lo facesse, avrebbe un primo ban ( es. 6 ore, poi 24, poi una sttimana e poi AMEN).
Cit." ma se il livello medio degli utenti crescesse un po'..."
Far crescere il livello medio degli utenti in base al TUO METRO DI GIUDIZIO è come bannare un utente per aver detto a qualcuno:"tu in testa ci tieni il tufo". Chi decide se è un'offesa oppure no? Ecco perché credo che non dobbiamo impelagarci nella censura.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
08/10/2013 | 01:15
Gold
@gorgi
cit.
" Far crescere il livello medio degli utenti in base al TUO METRO DI GIUDIZIO è come bannare un utente per aver detto a qualcuno:"tu in testa ci tieni il tufo". Chi decide se è un'offesa oppure no? Ecco perché credo che non dobbiamo impelagarci nella censura. "
Ci pensa il moderatore.
Tufo di per se non è un termine offensivo ma c'è da capire chi lo dice a chi, la modalità e soprattutto il rapporto emotivo tra mittente e destinatario.
Se i due utenti si stimano è evidente che il termine ha una funzione genuina e amichevole mirata addirittura a rafforzare il loro rapporto. Al contrario è sicuramente offensivo.
Verba volant scripta manent per fortuna ed una cronistoria faciliterà il ruolo del moderatore.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
08/10/2013 | 11:53
Newbie
@gnoccatoscana
Di epiteti al limite dell'offesa ce ne sono una infinità.
Cit."una cronistoria faciliterà il ruolo del moderatore."
Si rischia la never ending (croni)story ;-) :p
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=hXJQOnT0xAM
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gorgi
08/10/2013 | 12:02
Newbie
@DrMichaelFlorentine
La tua bozza sul punto 3) mi sembra buona.
Vedo che insistete un po' tutti sulla "discrezionalità" della redazione, per cui il mio "vietato vietare" va a farsi benedire 8-> :-? :-W :/ :) ;-) :-D :p :p :p
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore845
08/10/2013 | 12:08
Silver
Gazie @Gorgi onestamente devo dire che anche i tuoi suggerimenti sono stati ottimi, come hai visito nella parte tecnica te ne ho rimarcato qualcuno anche io ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
08/10/2013 | 12:35
Gold
Non vorrei essere sembrare acido, ma la domanda mi viene spontanea: quando è pronta la divina commedia?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnoccatoscana
08/10/2013 | 13:13
Gold
@Gorgi
Nella never ending ci siamo ogni volta che scoppia una rissa e non c'è un moderatore a placare gli animi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pussy_assassins
08/10/2013 | 13:31
Silver
dalle mie parti si dice: "la migliore parola è quella che non si dice"
Quando vi imbattete in un recensione scritta da chi non vi piace, quando vi imbattete su qualcosa che ritenete "falso" o "fastidioso" avete 2 strade:
Palesare il vostro dissenso (spesso dato che partite "prevenuti" il vostro dissenso l'esprimete in modo poco ortodosso).
Pensate 5 secondi e saltate il post, avete reso un servizio a tutti. avete evitato polemiche, risse, liti, discussioni sterili.
In poco tempo se tutti agissimo in questo modo, certi scrittori non avendo seguito finirebbero nel dimenticatoio.
Invece esprimendo astio e dissenso si arriva a post chilometrici che aumentano la popolarità.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
piranha
08/10/2013 | 13:46
Silver
@DrMichaelFlorentine,La ringrazio per le belle parole.Sto gia iniziando a fare la ruota.Per quel che mi riguarda il regolamento in linea di massima va bene,certo,non si possono accontentare tutti.@Gorgi,anche se contadino e con gli studi ai piani bassi,il mio italiano credo che sia piu che ottimo.Naturalmente in precedenza ironizzavo sull'italiano,semplicemente perche credo che ognuno di noi cerchi di esprimersi come meglio puo. Un saluto al Dott MF ,mi scusi Dott,ma lei ha un nik lunghissimo,spero non me ne vorra se in futuro usero le sigle MF per citarla.
E un gran saluto al mitico,nonche mio amico ZEST.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
08/10/2013 | 14:26
Silver
Non per cassare il meritorio lavoro di molti colleghi, ma a me sembra che il regolamento attuale (vedi post de @IlDrago in questo 3d) sia già ottimo e abbondante. Cancellerei solo la parola "seguente" dal punto 11, trattandosi di un evidente refuso.
Per il resto, cio' che mancava a GT era una moderazione piu' attiva, e sappiamo che la nuova proprietà si sta organizzando per attuarla.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4676
08/10/2013 | 15:24
Gold
Purtroppo compare @Aurelius abbiamo notato a più riprese come l'intrusione di tonne all'interno del forum sia stato motivo di discordia, quindi eviterei, ma è altrettanto vero che una si puo' scrivere come uomo e causare ancora più danni. Oltre agli zerbini, assolutamente da disapprovare, io farei attenzione anche ai transessuali, perchè, muniti di un brufolo al posto del pene, continuano a punzecchiare come le zanzare gente che non se li incula proprio, giustamente perchè non vogliono incularli (Andreotti: il potere logora chi non ce l'ha).
Bisognerebbe tuttavia distinguere tra gli attestati di stima e simpatia, che ricevo quotidianamente da vari utenti e che sono disinteressati, o che rivolgo io stesso ad altri Amici con la A maiuscola, ad atti rivolti solo ad aggraziarsi questo o quell'utente.
In un forum di cazzuti, è bellissimo notificare la persona della quale si parla, esprimere il proprio disappunto in maniera diretta e non preoccuparsi delle conseguenze. Se poi si preferisce crearsi multinick o punzecchiare indirettamente, come facevano le mie ex, allora si risponde analogamente in maniera indiretta.
Chi ha passato tanti anni a sbattere fuori dai locali magrebini o inglesi ubriachi, chi litiga perchè ha un direttore coglione, una moglie rompicazzo, etc. è giusto che ritrovi un bel clima di serenità quando scrive, come è giusto che i transessuali melanzani ricomincino a farsi le seghette con la pinzetta per le ciglia piuttosto che mettere malumore e punzecchiare in continuazione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Gorgi
08/10/2013 | 16:08
Newbie
@piranha
Infatti, se hai notato, ti ho quotato, ma la mia era una risposta generica e non rivolta a te ;-)
E continuo a ripetere che non me ne frega niente di come gli utenti scrivono :p
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gorgi
08/10/2013 | 16:10
Newbie
@DrMichaelFlorentine
Ho visto ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
piranha
08/10/2013 | 16:56
Silver
@matt,che dici,i nuovi gestori se le saranno rifatte le sopracciglia??@gnoccatravel,secondo me tutta questa rivoluzione ci voleva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
08/10/2013 | 17:00
Silver
@piranha so per certo che dopo una serratissima trattativa i nuovi proprietari hanno spuntato un prezzo d'acquisto piu' basso, grazie alle loro sopracciglia curatissime!
Money for nothin'
Chicks for free
piranha
08/10/2013 | 17:56
Silver
@Matt,te pensa se si presentavano anche con un sodino una ciotola di riso e cavallette fritte,secondo me spuntavano un prezzo migliore.
Comunque caro Matt voglio farti rosicare un pochino,ma solo un pochino,meno 10 all'alba,il 18 si parte e si ritorna 12 novembre,destinazione oriente,e con questo ho detto tutto,adesso puoi iniziare a rosicare.Scherzi a parte,me lo sono meritato.Comunque,speriamo che quanto prima si stabiliscano regole e comportamenti,sicuramente importanti.Io per il momento rimango alla finestra ad osservare,ci sono persone preparatissime che ne sanno molto piu di me.Ciao a risentirci
Viaggiatore3004
08/10/2013 | 18:13
Gold
@piranha
mi raccomando anche tu, non dimenticarti le sopracciglia finte e le statuette del presepe, qua e' l'ultima moda, una statuetta in regalo alla malcapitata di turno :-)) e scopi tutta la notte :-D
Viaggiatore4466
08/10/2013 | 19:26
Silver
Caro @piranha, beato te, sto rosicando solo un pochino, anzi parecchio! Io tra poco mi devo fare un viaggetto di lavoro in India, figurati te, vorrà dire che provero' a rileggermi le recensioni di @Zest visto che le mie esperienze in quel paese finora sono state pessime.
Comunque ti auguro buon viaggio e buonissima gnocca!
E quando torni aspettiamo le tue recensioni e esperienze!
Money for nothin'
Chicks for free
piranha
08/10/2013 | 19:44
Silver
@Matt,sara fatto,spero di poter aggiungere qualcosa di nuovo.Anche perche 4 giorni li passero in compagnia del maestro a Dongguan.
@Zest,cavoli,mi cogli impreparato,cerchero di ordinare subito 4 statuette a napoli dove le fanno artigianalmente e me le faccio spedire con corriere espresso.Per le sopracciglie ho gia provveduto.Che dici mi porto anche un alberello di natale da valigia??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/10/2013 | 19:55
Gold
tra un po' @gnoccatravels vi/ci cazzia, siete OT da un pezzo , (IL TOPIC PARLA CHIARO ;-) ) vi consiglio di aprire un topic anche voi sul sottobosco , montagne e praterie :-D
Viaggiatore2470
08/10/2013 | 20:04
Gold
Fratello della Filibusta @epicuro dannazione...vedo solo ora. Non ho notiFica e quindi se mi si tagga non lo vedo...forse e' meglio !:-))
Si ma dicevo pure all'Ill.mo et Magn.mo @DrMichaelFlo ...io ho detto cosi proprio perche' nulla temo. certo, appunto ho detto, mi rendo conto che potrebbe causare grave Disturbo Mentale ad Esseri non pronti e non dotati di armi adeguate; soprattutto a chi non avendo l'uso delle gambe, ancora striscia a terra ! ;) Se dobbiam Desistere...desisteremo. tanto le incontriamo quotidianamente su altri campi di Battaglia e scorribande !!!
oddio, questa dei Trans all'attacco su GT mi suona nuova ed assurda al contempo !!! >-) Anche se, da essere Cazzeggiante fino alla morte, sicuramente mi provoca Ilarita' Convulsiva e multipla !
Salutammo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Gnoccatravels
09/10/2013 | 13:39
Admin
@zest...grande!!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
apache
09/10/2013 | 14:08
Newbie
Mah....................mi nasce un dubbio.
In Italia quasi piu' nessuno rispetta le leggi per motivi noti a tutti.
Alcuni non rispettano piu' nemmeno le sentenze di terzo grado emesse dalla Cassazione.
Ma credete veramente che qualcuno leggera' e/o rispettera' rigorosamente questo regolamento che state mettendo su con passione ed anche con molta competenza? Ho grossi dubbi in proposito.
Personalmente sono sempre piu' convinto che il vero regolamento per una pacifica e cordiale convivenza, deve stare dentro ognuno di noi.
Dobbiamo essere noi che dobbiamo comportarci SPONTANEAMENTE in modo corretto. Gli altri si adegueranno automaticamente.
Se poi qualcuno si comportera' in modo non gradito (e sottolineo non gradito), basta non replicare, e tutto si esaurisce in brevissimo tempo.
Infine, da quel che leggo, considerando il numero orientativo di circa 10.000 visite giornaliere in questo forum e considerate le varie sezioni che intendete istituire, se si vogliono fare le cose per bene, gli admin ed i moderatori avranno molto ma molto da lavorare. Non credo che saranno sufficienti 6 ore al giorno (come negli uffici pubblici). Spesso dovranno fare i turni di notte e pure gli straordinari davanti al computer.
Comunque, considerato che un cencio di regolamento deve pur esserci in un forum, sottoscrivo anch'io quello che state creando. Non fosse altro per premiare la passione con cui lo state scrivendo.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE