Questo è il post per i vostri suggerimenti sul regolamento, sarà valevole sino all' 11 Ottobre salvo vostre richieste di proroga.
Qualche contributo molti utenti lo hanno già dato...vi chiedo solo la gentilezza di rincollarlo qui sotto in modo tale che tutta la comunità possa vedere le singole proposte di tutti...il top sarebbe che arrivaste con un regolamento approvato da tutti voi, ora siete al completo o quasi con tutti i cavalli di razza riemersi dagli Inferi.
A voi l'onore della proposta in massimo 12 punti direi, semplice, chiara, senza ambiguità e applicabile chiaramente onde evitare problemi come con la vecchia gestione(che va comunque ringraziata per aver creato questo bel mondo)
@Gnoccatravels mi rendo conto che lo avete già chiesto più volte e che sembra quasi che facciamo finta di niente, comunque una Bozza di Regolamento del Forum a mio modesto avviso sta già emergendo da questo 3D.
Da parte vostra ci state dicendo che tenete in considerazione quanto viene detto e questo basta.
Tanto per spiegarmi meglio io ho provato a suggerire qualcosa e posso anche aggiungere altro al riguardo.
Art. 1 Regole Comportamentali e di Formattazione del Testo :
Non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti od al limite utilizzare la sezione generale in luogo di quella della località in attesa dell’attivazione della specifica sezione “chiacchere da bar”.
E’ considerato buona educazione e rispetto per il lettore evitare di scrivere tutto in maiuscolo se non per enfatizzare una specifica parola, nella Community la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare.
Nel caso di post o commento particolarmente lungo è opportuno cercare di scrivere per periodi compiuti separati dalla doppia interlinea per facilitare la lettura del testo rendendola meno stancante e faticosa.
…… oppure in aggiunta e opportunatamente raccordato con il testo precedente se ritenete che sia il caso
Art. 2 Thread Recensione :
Il 3D aperto come recensione nelle sezioni riservate alle specifiche località è soggetto a moderazione prima della sua pubblicazione. La Redazione si riserva la pubblicazione se il post rispecchia i requisiti di interesse e di informazione utile ed oggettiva anche per gli altri utenti.
Art. 3 Regole di Ban :
@gnoccatoscana mi sembra ad esempio che si sia espresso al riguardo :
1 -Alla prima violazione di una delle regole segue un richiamo in forma scritta a mezzo mp da parte dell' admin o di chi per lui.
2 -Alla seconda violazione di una delle regole ( e siamo a 2 violazioni ) segue il secondo richiamo a mezzo mp da parte dell' admin o di chi per lui, dove si faccia presente che alla terza violazione seguirà il Ban.
3 -Alla terza violazione segue il Ban.
Art. 4 Rating utenti :
Qualcosa è stato scritto.
Art. 5 Limitazioni temporanee nuovi utenti :
mi sembra che @Damien avesse provato a dire qualcosa al riguardo.
Art. 6 Moderatori
Art. 7 Rapporti tra utenti
E così via ……………….
Non sto a citare tutti gli ottimi spunti che sono già venuti fuori dai Colleghi, mettere tutti d’accordo è impossibile, ad un certo punto decidete come vi sembra meglio cogliendo magari gli spunti più comuni e di buon senso, in fin dei conti il sito web ora è vostro, siete stati fin troppo democratici ed aperti.
Chi vuole intervenire interviene, lamentarsi e protestare a cose fatte serve a poco, criticare è facile, fare molto meno.
Visto che la nuova Redazione @Gnoccatravels sembra ascoltare cerchiamo di fare lo stesso anche noi. In altra discussione ci è arrivato un messaggio chiaro :
“C'è anche da dire però che voi non siete molto benevoli con gli utenti nuovi e li attaccate subito perchè fanno domande senza apportare contenuti; capisco che la cosa sia fastidiosa ma, finchè non troviamo il meccanismo migliore per agevolare l'apporto dei contenuti dei nuovi, vi chiedo di cercare di accoglierli al meglio indirizzandoli verso la giusta direzione e il giusto apporto alla comunità.”
Questa cosa dei nuovi iscritti a mio avviso è un po’ come avveniva per le reclute che arrivavano in Vietnam durante la guerra, inizialmente tutti i compagni evitavano contatti, non per cattiveria, sapevano benissimo che era pericoloso affezionarsi a qualcuno, la maggior parte cadevano nelle prime due settimane.
Personalmente ho scritto anche qualche 3D dedicato proprio ai nuovi iscritti, per non parlare delle volte in cui ho risposto a messaggi in privato di gente che nemmeno conoscevo e che aveva letto una mia rece e che poi è letteralmente sparita pur dietro espresso invito di lasciare almeno una nota di commento al ritorno, in un certo senso la coscienza la sento a posto, però almeno io mi sono stancato di dare il benvenuto nella sezione mi presento, aspetto prima di vedere come il nuovo utente si muove. Probabilmente sbaglio.
C’è da dire che a volte arriva quello con le palle che già dalla presentazione ti fa capire tutto il background e sei felice di dirgli Ciao Amico, così come a quello che davanti all’inesperienza dimostra simpatia, volontà e intelligenza.
Poi arriva la stagione delle vacanze, soprattutto il caldo, arrivano gli psicopatici veri e propri.
Certo da questo ad attaccare i nuovi utenti ce ne corre (anche se qualche volta dopo un sano supercazzeggio iniziale e venuto fuori anche qualche valido elemento), sono d’accordo con la Redazione, bisogna anche ricordarci che siamo in casa d’altri e che i contatti ed i nuovi utenti fanno traffico, mi sembra sacrosanto e giusto che chi investe tempo e denaro in questa cosa gli presti attenzione.
Colleghi che cosa possiamo fare per aiutare i nuovi utenti ? Che cosa dite ? Che cosa suggerite ?
Questa storia del test di ammissione, oltre al fatto che ci abbiamo scherzato sopra :
è una cosa che anche in passato era venuta fuori tante e tante volte, ci crediamo da vero, è una cavolata oppure pensate che possa servire a svegliare gli animi ed a fidelizzare i nuovi arrivati, magari a farli sentire orgogliosi di qualcosa.
Forse per non urtare la sensibilità di nessuno potrebbe essere una cosa volontaria, qualcosa al limite di divertente, qualcosa da collegare ad una parte del rating utente ad esempio, oppure che serve a sbloccare alcune funzioni limitate dei nuovi utenti.
Sinceramente non so se crederci davvero, la selezione naturale è quella che da sempre aiuta l’evoluzione, però voi che dite ?
Cerchiamo di aiutare anche noi la Redazione, anche soltanto facendoci un esame di coscienza.
Si beh....un po' di goliardia e' lecita credo, anche perche' senno' risulterebbe un sito noioso, tipo Pagine Gialle.
(:|
Anche perche' da sempre la Gnocca e' assimilata alla Grasssa risata ed al Viaggio, anche per Conoscenza.
Detto questo, anche i nuovi che entrino con garbo, interesse, magari con una rece iniziale dell'ultimo viaggio. E non solo con la solita richiesta Info : " Dove prenoto l'Albergo ??? " ed altre Ad Minkiam.
e credo che quindi tutti vogliano, nel loro piccolo, salutare e guidare e dare info ai nuovi. basta dico che ci si ponga da parte di quest'ultimi in ascolto, in serenita'; non con scazzo, offese e le solite quattro frasi banali di norma. magari facendo pure gli stizziti se non ci si sbriga a rispondere.
Quindi buon Senso da entrambe le parti nell'approcciarsi, e nel condividere il Forum.
ps. Direi sempre di inserire l'Art. che vieta di parlare di Minorenni o argomenti pedofili. Ribadire che e' un sito rivolto agli Uomini, ma che non si disdegnano interventi Femminili valutati al momento. ( non so' se si parla del regolamento di Forum, o della Netiquette del sito, come Regole generali. ma va' inserito. )
Secondo me sarebbe un passo avanti, di Modernita', cambiamento, Apertura di Nuova Gestione.
E ci libererebbe da molte Critiche ed attacchi. E poi, non saranno molte le ragazze pronte ad affrontarci !!! :)
NO a zoccole pubblicitarie e i loro papponi, o Melanzane inacidite pronte a romperci i coglioni coi loro discorsi Psicologici, ovvio !!!
B-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Possiamo aggiungere una voce al regolamento che vieti le k al posto di "ch", le x al posto di "per" e altre bestialità in genere ? Scrivere correttamente è una forma d'educazione.
Ho apportato qualche semplice modifica (evidenziata in MAIUSCOLO) al regolamento già esistente:
Mediante l'iscrizione al sito web www.gnoccatravels.com si approva quanto indicato nel presente documento e si accetta il seguente regolamento:
01) E' vietato pubblicare post dove si insultano gli altri utenti SENZA ALCUN MOTIVO. In tal caso è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti; E' CONSENTITO INTAVOLARE UNA DISCUSSIONE, ANCHE ANIMATA, TRA 2 O PIU' UTENTI CHE NON LA PENSINO ALLO STESSO MODO PURCHE' LE INTERIEZIONI VENGANO RIVOLTE SOLO ALLA CONTROPARTE E NON AI GENITORI , AGLI ESTRANEI ED AI SANTI.
02) E' obbligatorio pubblicare i post nel GIUSTO 3D IN ORDINE A QUANTO SEGUE: OGNI SEZIONE (ES. CUBA) E' COMPOSTA DA TRE CATEGORIE: 1) RECENSIONI 2) ASSISTENZA AGLI UTENTI 3) DISCUSSIONI LIBERE.
03) è obbligatorio pubblicare i 3D intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico, EVITANDO QUALUNQUE FORMA DI ABBREVIAZIONE ORTOGRAFICA E PREDILIGENDO UN BUON ITALIANO.
04) è vietato scrivere i testi in stampatello maiuscolo;
05) è vietato lasciare tra un paragrafo e l'altro dello stesso post, lunghi spazi inutili;
06) è vietato scrivere post o commenti non riguardanti almeno minimamente la gnocca o i viaggi della gnocca;
07) SI PUO' utilizzare il social network per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, (CATEGORIA: ASSISTENZA AGLI UTENTI). SARA' CORTESIA DEGLI UTENTI RISPONDERE E DELL'INTERESSATO PUBBLICARE UN RESOCONTO DELL'AVVENUTO VIAGGIO (CATEGORIA: RECENSIONI);
08) è vietato pubblicare recensioni o commenti attinenti temi di pedofilia, nel caso questo accadesse la redazione denuncerà il fatto alle autorità competenti, fornendo i dati utili per rintracciarne l'autore.
09) è vietato pubblicare informazioni sbagliate o non veritiere, al solo scopo di danneggiare gli altri utenti;
10) non è consentito agli utenti di rivalere alcun diritto su testi, immagini e video pubblicati sul sito web;
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
12) I BAN AVVERRANNO NEL SEGUENTE ORDINE IRREVOCABILE: 1) AVVERTENZA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO 2) BAN PER 6 ORE 3) BAN PER 24 ORE 4) BAN PER UNA SETTIMANA 5) BAN DEFINITIVO.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@quoto anch'io bombolo. Benvenuti i giovani.... ma noi che abbiamo passato gli "anta" facciamo un pò fatica a leggere queste nuove forme di scrittura Xke, nn ecc.
Il cervello è lento, gli occhi vedono meno... fortunamente il resto da ancora segni di vita incoraggianti.
Come catalogare certi post che partono, chessò, dai bar della Thai e ne parlano per i primi sei-sette interventi e poi proseguono per altre venti pagine sulla filosofia, politica o sui massimi sistemi?
secondo me sarebbe utilissimo mettere un limite giornaliero di commenti per ogni utente (una decina son piu' che sufficenti). cosi' si eviterebbero inutili e prolungate discussioni che non c'entrano niente con la gnocca. inoltre chi pubblica una recensione deve raccontare una sua esperienza personale e non pubblicare articoli di giornale o fare domande inutili. bisogna rendere il sito piu' snello e sopratutto piu' inerente all'argomento gnocca. ormai e' diventato un'accozzaglia di inutili discussioni da bar. a voi l'arduo compito. saluti
ma qualcuno ha mai letto il regolamento di un forum ? pensate che x mila iscritti prima di iscriversi e scrivere qualche cazzata leggano il regolamento ? io non credo.
pertanto scrivetelo pure, è necessario, ma alla fine conta chi gestisce il forum.
Personalmente mi impegnerei di più a rendere fruibile, semplice e chiaro il sito piuttosto che ingolfarlo di norme e normette.
"Corruptissima republica, plurimae leges"
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Questo è il regolamento che vige adesso su Gnoccatravels:
01) è vietato pubblicare post o commenti dove si insultano gli altri utenti, nel caso in cui si ricevano insulti, è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti;
02) è obbligatorio pubblicare i post nella giusta categoria, utilizzando la tendina sottostante lo spazio dedicato al titolo;
03) è obbligatorio pubblicare i post intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico;
04) è vietato scrivere i testi in stampatello maiuscolo;
05) è vietato lasciare tra un paragrafo e l'altro dello stesso post, lunghi spazi inutili;
06) è vietato scrivere post o commenti non riguardanti almeno minimamente la gnocca o i viaggi della gnocca;
07) è vietato utilizzare il social network solo per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, senza apportare a propria volta recensioni o notizie utili agli altri utenti, fondate su proprie esperienze;
08) è vietato pubblicare recensioni o commenti attinenti temi di pedofilia, nel caso questo accadesse la redazione denuncerà il fatto alle autorità competenti, fornendo i dati utili per rintracciarne l'autore.
09) è vietato pubblicare informazioni sbagliate o non veritiere, al solo scopo di danneggiare gli altri utenti;
10) non è consentito agli utenti di rivalere alcun diritto su testi, immagini e video pubblicati sul sito web;
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
@Gorgi Sono assolutamente contrario alla proposta di gorgi, sopratutto al punto 1. Tra utenti non ci si deve insultare punto, e chi inizia va bannato, e senza avvertimenti o preavvisi, il clima da bar sport è durato fin troppo, a discapito della qualità delle discussioni, che per una buona metà sono diventate una chat in totale libertà, dove la figa appare appena sullo sfondo, come pretesto per chiacchierare. Se non ci si trova d'accordo con qualche post lo si segnala (avremo dei moderatori, non sembra vero) o gli si risponde a tono, argomentando da adulti. Ammettere gli insulti vuol dire mandare tutto a troie, e purtroppo solo in senso figurato.
In tutti i forum che frequento, poiché ognuno ragiona a cazzo suo, inevitabilmente prima o poi, si entra in conflitto con altri utenti. Ma secondo me FA PARTE DEL GIOCO.
Questo NON è il forum di Santa Madre Chiesa, né del Consiglio Superiore della Magistratura.
E' un forum di puttanieri, o sedicenti tali, e, in generale, di amanti del viaggio.
E' un forum per chi, oltre che raccontare o leggere storie di viaggi, ama anche confrontarsi, interloquire, contestare, dialogare, confutare le opinioni degli altri.
Voglio dire: NON passiamo, vi prego, da un eccesso all'altro.
Non facciamo le cose all'italiana, per cui dopo gli stravizi si passa alla clausura, per poi ripassare agli stravizi e via di seguito.
Utilizziamo la dantesca via del giusto mezzo.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@Gorgi Ti assicuro che mi è chiarissimo che ambiente sia il forum, i puttanieri mi sono sempre simpatici (mi trovo a Bangkok e domani vado a Manila, e non per lavoro..) :-) La dantesca via di mezzo mi trova d'accordo ma non può essere il non darsi del figlio di troia, e tutto il resto va bene. Dovrebbe essere semplicemente il non insultarsi. Quindi il non darsi degli stronzi, testa di cazzo, pezzo di merda..tanto per dirsi le cose chiaramente. Ho conosciuto diversi utenti del forum e ti assicuro che erano ottime persone, intelligenti ed educate. E non mi ha sorpreso lo fossero. Dobbiamo arrivare a stabilire che per discutere (nel senso di scambiarsi opinioni divergenti) è ammesso anche insultarsi ? In questo modo si spalanca la porta ai troll e si allontanano gli utenti meno propensi ad abbassarsi a tanto. Per me si va nella direzione opposta al buon senso.
Ragazzi nessuna clausura, gli scambi di opinione sono ben accetti purchè non si cada mai negli insulti e il rispetto verso l'altra persona sia sempre garantito, qualsiasi cosa succeda...a questo ci teniamo molto: in buona sostanza: scambiarsi opinioni diverse è ovvio insultarsi non è da noi tollerabile e vi invitiamo a segnalarcelo prontamente qualora ciò accada
Il problema è ontologico: ossia bisogna capire qual è il confine tra una cosa e l'altra e fin dove ci si possa spingere prima che un'esclamazione rietri nel campo dell'offesa. Infatti a parte le frasi cosiddette offensive (che comunque fanno parte del gioco e NON censurerei) che tutti conosciamo, esiste una infinita casistica di interiezioni che possono dare adito a contrastanti interpretazioni.
Se ad esempio io vi dico che al posto dei neuroni avete i barattoli di Nutella :-" :p , secondo voi è un'offesa? Diciamo di no! E se vi dicessi che siete delle bestie caprine, come la prendereste? E chi decide quali frasi sono offensive e quali no? Socrate? Platone? bombolo?
Io sono dell'avviso che "vietare" non è una soluzione e che anzi, mandarsi beatamente a quel paese abbia una importante e benefica funzione catartica.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@aurelius sul supercazzeggio per evitare la noia da Pagine Gialle mi trovi perfettamente d'accordo (:| aggiungerei che la goliardia, l'amicizia ed il divertimento sono il motore principale del Forum, è la moneta di scambio che viene data agli utenti storici affinché non perdano interesse ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@aurelius sulla questione dell'ammissione delle donne pur riconoscendoti l'onestà di intenti mi trovi contrario.
In passato tutte le volte che è capiatata una donna sul GT è stata motivo di scompiglio, di fratture tra utenti e perfino di zerbinaggi talvolta imbarazzanti, per non parlare delle trollate che fanno.
Io il GT l'ho sempre un pò visto come la stanzetta degli hobbies, come avevo già scritto in passato "è come se uno si fa la stanzetta degli hobbies in cantina pur di levarsi di casa e poi gli vanno a rompere le palle pure lì". E noi di casa ci siamo levati sul serio, la maggior parte di noi dalle italiane e qualcuno addirittura dal Paese.
Comunque giusto confrontarsi sul tema, ognuno dica la sua, questa è una cosa importante, che stravolge addirittura la filosofia storica del sito, decida la maggioranza.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
quoto il Doc, sono assolutamente contrario all'ingresso di donne (voglio ricordare che è stata una donna a creare la frattura peggiore di tutto GT... e sapete tutti di che parlo...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bene, la Monetina la porto in Svizzera, si sa' mai !
Infatti. Pensiamo soprattutto ad impostarci " mentalmente" a sani dialoghi sulla Fica conditi da bevute e risate...allora si ! prima di fasciarci la testa con dubbi, sospetti o limiti di sorta. Che ci devono essere logico come Linee Guida; ma dove insomma le persone di Buona Volonta' sapranno navigare certamente.
Il resto...in pasto agli squali ! :-j
ps. Ma guarda, riguardo le Tonne... Io l'ho proposto perche' non mi crea problemi. Ho visto altri Utenti richiederlo. Ho specificato come e perche'. Credo che certo, ci siano Utenti all'altezza del confronto, altri no. e non solo come difesa della stanzetta, come magari intendi giustamente tu GT. Ma solo per immaturita', complessi e si...imbarazzanti Zerbinaggi. mah, come credete, era solo una accezione.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
voglio porgerti la mano in segno di pace, ammetto che sono stato duro sul giudicare il tuo operato come IlGirls, ma ti chiedo di capire anche che vengo da un anno dove ogni giorno qualcuno mi scassava i maroni per il solo gusto di farlo.
Però non nascondo che ti leggo volentieri con lo stile "aurelius" più che con lo stile "IlGirls".
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Urge mettere un tetto o un freno alla possibilità di aprire discussioni senza controllo. Questo signore ha creato più discussioni che commenti, ciò significa che spesso neppure replica a chi da un seguito alle discussioni aperte da lui, le poche volte che succede, perché spesso non ha neppure un commento. Le vacanze le racconta a puntate, per ogni puntata, un nuovo 3d...
Ma non è che questi vengono fatti solo con donne, c'è qualche utente che sta qui su GT a zerbinarsi in maniera palese con tutto il forum (gli uomini) al solo scopo di sentirsi acclamato e considerato
Simili comportamenti si possono pure tollerare se fatti in piccoli quantità, d'altronde si sa che internet serve a compensare la vita reale, ma quando questi messaggi diventano centinaia e vengono aperte persino discussioni che intasano la home page del sito diventa fastidioso.
Quindi in realtà non sono le donne la fonte degli zerbinaggi, alcuni ce l'hanno proprio in forma acuta nonostante poi affermino il contrario.
@ElDiablo ma guarda che io non ho fatto guerra con nessuno, meno che mai con te. Ti dissi solo di guardare bene, che io con tutti gli " ultimi nick " ho cazzeggiato, ma mai offeso, o trollato, disturbato...o no? Solo questo.
Stile Aurelius...si torna all'antico !
;)
Ps: si, ma scrivilo bene il Nick mio ! ahahah
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sono recensioni copiate dal sito scoposolopagando. C'è stata una diatriba tra il vecchio admin di Gnoccatravels con il proprietario di scoposolopagando
1) Thread dei bannati, con motivazioni riportate dall moderazione. Fondamentale per avere una policy trapsarente nel sito
2) Riunificare almeno alcuni topic. Penso ad esempio agli FKK. Come esiste il thread unico dell'Andiamo o del Circolo Passion e anche per alcuni locali svizzeri, credo che sia molto utile aprire threads unici per i vari Palace, Oase, World, ecc. dove tutti gli utenti possono postare di volta in volta i loro contributi, senza aprire thread per ogni singolo viaggio che hanno fatto al Oase, all'Acapulco, ecc. Il sito ne gaudagnerebbe in chiarezza, perchè le informazioni sono troppe dispersive. Ad ogni nuovo thread aperto su questo o quel FKK, lo squadrone di moderatori potrebbe intervenire chiudendo il thread ed invitando l'utente a postare sul thread unico.
Cosa ne pensate @Gnoccatravels? Si potrebbe già cominciare con l'aprire i thread unici sugli FKK.
Credo che una soluzione del genere sarebbe utile pure per Bangkok e Pattaya, ma forse è chiedere troppo...
3) Dividere free e pay.
4) Creare una sezione apposita di richiesta informazioni. Non se ne può più di leggere 20 threads in prima pagina in cui si chiedono informazioni, alcune utili, ma altre sono davvero stronzate. chi vorrà rispondere, potrà farlo nel thread unico di richiesta info.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
3) è obbligatorio pubblicare i 3D intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico, EVITANDO QUALUNQUE FORMA DI ABBREVIAZIONE ORTOGRAFICA E PREDILIGENDO UN BUON ITALIANO.
Ascolta,io faccio il contadino ed ho fatto le scuole basse,che dici,posso rimanere iscritto al forum o devo ritornare a scuola?Ancora meglio,andare su altri forum?
Grazie per la risposta che mi darai qualunque essa sia.@DrMichaelFlorentine è per me un gran piacere leggere i suoi scritti.
Gnoccatravels, durante la rilettura dei post del sito, ha individuato diverse persone che pubblicizzano le proprie attività con pubblicazione di link sotto forma di finte discussioni e apertura post palesemente orientati alla pubblicità occulta
Manderemo un mp alle persone in questione perchè questa attività, a regolamento congelato, non sarà più consentita se non negli appositi spazi pubblicitari come è giusto che sia. Vi chiedo di tenerne conto nella bozza di regolamento che state studiando, le attività pubblicitarie non saranno consentite pena rimozione dell'account.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
05/10/2013 | 01:06
Admin
Questo è il post per i vostri suggerimenti sul regolamento, sarà valevole sino all' 11 Ottobre salvo vostre richieste di proroga.
Qualche contributo molti utenti lo hanno già dato...vi chiedo solo la gentilezza di rincollarlo qui sotto in modo tale che tutta la comunità possa vedere le singole proposte di tutti...il top sarebbe che arrivaste con un regolamento approvato da tutti voi, ora siete al completo o quasi con tutti i cavalli di razza riemersi dagli Inferi.
A voi l'onore della proposta in massimo 12 punti direi, semplice, chiara, senza ambiguità e applicabile chiaramente onde evitare problemi come con la vecchia gestione(che va comunque ringraziata per aver creato questo bel mondo)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore845
05/10/2013 | 01:10
Silver
@Gnoccatravels mi rendo conto che lo avete già chiesto più volte e che sembra quasi che facciamo finta di niente, comunque una Bozza di Regolamento del Forum a mio modesto avviso sta già emergendo da questo 3D.
Da parte vostra ci state dicendo che tenete in considerazione quanto viene detto e questo basta.
Tanto per spiegarmi meglio io ho provato a suggerire qualcosa e posso anche aggiungere altro al riguardo.
Art. 1 Regole Comportamentali e di Formattazione del Testo :
Non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti od al limite utilizzare la sezione generale in luogo di quella della località in attesa dell’attivazione della specifica sezione “chiacchere da bar”.
E’ considerato buona educazione e rispetto per il lettore evitare di scrivere tutto in maiuscolo se non per enfatizzare una specifica parola, nella Community la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare.
Nel caso di post o commento particolarmente lungo è opportuno cercare di scrivere per periodi compiuti separati dalla doppia interlinea per facilitare la lettura del testo rendendola meno stancante e faticosa.
…… oppure in aggiunta e opportunatamente raccordato con il testo precedente se ritenete che sia il caso
Art. 2 Thread Recensione :
Art. 3 Regole di Ban :
@gnoccatoscana mi sembra ad esempio che si sia espresso al riguardo :
1 -Alla prima violazione di una delle regole segue un richiamo in forma scritta a mezzo mp da parte dell' admin o di chi per lui.
2 -Alla seconda violazione di una delle regole ( e siamo a 2 violazioni ) segue il secondo richiamo a mezzo mp da parte dell' admin o di chi per lui, dove si faccia presente che alla terza violazione seguirà il Ban.
3 -Alla terza violazione segue il Ban.
Art. 4 Rating utenti :
Qualcosa è stato scritto.
Art. 5 Limitazioni temporanee nuovi utenti :
mi sembra che @Damien avesse provato a dire qualcosa al riguardo.
Art. 6 Moderatori
Art. 7 Rapporti tra utenti
E così via ……………….
Non sto a citare tutti gli ottimi spunti che sono già venuti fuori dai Colleghi, mettere tutti d’accordo è impossibile, ad un certo punto decidete come vi sembra meglio cogliendo magari gli spunti più comuni e di buon senso, in fin dei conti il sito web ora è vostro, siete stati fin troppo democratici ed aperti.
Chi vuole intervenire interviene, lamentarsi e protestare a cose fatte serve a poco, criticare è facile, fare molto meno.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/242767#Comment_242767
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
05/10/2013 | 01:12
Silver
Visto che la nuova Redazione @Gnoccatravels sembra ascoltare cerchiamo di fare lo stesso anche noi. In altra discussione ci è arrivato un messaggio chiaro :
“C'è anche da dire però che voi non siete molto benevoli con gli utenti nuovi e li attaccate subito perchè fanno domande senza apportare contenuti; capisco che la cosa sia fastidiosa ma, finchè non troviamo il meccanismo migliore per agevolare l'apporto dei contenuti dei nuovi, vi chiedo di cercare di accoglierli al meglio indirizzandoli verso la giusta direzione e il giusto apporto alla comunità.”
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/242884#Comment_242884
Questa cosa dei nuovi iscritti a mio avviso è un po’ come avveniva per le reclute che arrivavano in Vietnam durante la guerra, inizialmente tutti i compagni evitavano contatti, non per cattiveria, sapevano benissimo che era pericoloso affezionarsi a qualcuno, la maggior parte cadevano nelle prime due settimane.
Personalmente ho scritto anche qualche 3D dedicato proprio ai nuovi iscritti, per non parlare delle volte in cui ho risposto a messaggi in privato di gente che nemmeno conoscevo e che aveva letto una mia rece e che poi è letteralmente sparita pur dietro espresso invito di lasciare almeno una nota di commento al ritorno, in un certo senso la coscienza la sento a posto, però almeno io mi sono stancato di dare il benvenuto nella sezione mi presento, aspetto prima di vedere come il nuovo utente si muove. Probabilmente sbaglio.
C’è da dire che a volte arriva quello con le palle che già dalla presentazione ti fa capire tutto il background e sei felice di dirgli Ciao Amico, così come a quello che davanti all’inesperienza dimostra simpatia, volontà e intelligenza.
Poi arriva la stagione delle vacanze, soprattutto il caldo, arrivano gli psicopatici veri e propri.
Certo da questo ad attaccare i nuovi utenti ce ne corre (anche se qualche volta dopo un sano supercazzeggio iniziale e venuto fuori anche qualche valido elemento), sono d’accordo con la Redazione, bisogna anche ricordarci che siamo in casa d’altri e che i contatti ed i nuovi utenti fanno traffico, mi sembra sacrosanto e giusto che chi investe tempo e denaro in questa cosa gli presti attenzione.
Colleghi che cosa possiamo fare per aiutare i nuovi utenti ? Che cosa dite ? Che cosa suggerite ?
Questa storia del test di ammissione, oltre al fatto che ci abbiamo scherzato sopra :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11353/esempio-di-test-di-ammissione-nella-community-della-gnocca
è una cosa che anche in passato era venuta fuori tante e tante volte, ci crediamo da vero, è una cavolata oppure pensate che possa servire a svegliare gli animi ed a fidelizzare i nuovi arrivati, magari a farli sentire orgogliosi di qualcosa.
Forse per non urtare la sensibilità di nessuno potrebbe essere una cosa volontaria, qualcosa al limite di divertente, qualcosa da collegare ad una parte del rating utente ad esempio, oppure che serve a sbloccare alcune funzioni limitate dei nuovi utenti.
Sinceramente non so se crederci davvero, la selezione naturale è quella che da sempre aiuta l’evoluzione, però voi che dite ?
Cerchiamo di aiutare anche noi la Redazione, anche soltanto facendoci un esame di coscienza.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/243127#Comment_243127
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
IlProfessor69
05/10/2013 | 03:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Da buon giurista, questo è il mio campo.
Se ti ama, ingoia
gnoccatoscana
05/10/2013 | 09:24
Gold
Confermo quanto introdotto dal Sig. @DrMichaelFlorentine
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 10:26
Gold
Si beh....un po' di goliardia e' lecita credo, anche perche' senno' risulterebbe un sito noioso, tipo Pagine Gialle.
(:|
Anche perche' da sempre la Gnocca e' assimilata alla Grasssa risata ed al Viaggio, anche per Conoscenza.
Detto questo, anche i nuovi che entrino con garbo, interesse, magari con una rece iniziale dell'ultimo viaggio. E non solo con la solita richiesta Info : " Dove prenoto l'Albergo ??? " ed altre Ad Minkiam.
e credo che quindi tutti vogliano, nel loro piccolo, salutare e guidare e dare info ai nuovi. basta dico che ci si ponga da parte di quest'ultimi in ascolto, in serenita'; non con scazzo, offese e le solite quattro frasi banali di norma. magari facendo pure gli stizziti se non ci si sbriga a rispondere.
Quindi buon Senso da entrambe le parti nell'approcciarsi, e nel condividere il Forum.
ps. Direi sempre di inserire l'Art. che vieta di parlare di Minorenni o argomenti pedofili. Ribadire che e' un sito rivolto agli Uomini, ma che non si disdegnano interventi Femminili valutati al momento. ( non so' se si parla del regolamento di Forum, o della Netiquette del sito, come Regole generali. ma va' inserito. )
Secondo me sarebbe un passo avanti, di Modernita', cambiamento, Apertura di Nuova Gestione.
E ci libererebbe da molte Critiche ed attacchi. E poi, non saranno molte le ragazze pronte ad affrontarci !!! :)
NO a zoccole pubblicitarie e i loro papponi, o Melanzane inacidite pronte a romperci i coglioni coi loro discorsi Psicologici, ovvio !!!
B-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore123
05/10/2013 | 11:12
Silver
Possiamo aggiungere una voce al regolamento che vieti le k al posto di "ch", le x al posto di "per" e altre bestialità in genere ? Scrivere correttamente è una forma d'educazione.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Prime_Mover
05/10/2013 | 11:17
Newbie
quoto @bombolo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGorgi
05/10/2013 | 11:43
Newbie
@Gnoccatravels
Ho apportato qualche semplice modifica (evidenziata in MAIUSCOLO) al regolamento già esistente:
Mediante l'iscrizione al sito web www.gnoccatravels.com si approva quanto indicato nel presente documento e si accetta il seguente regolamento:
01) E' vietato pubblicare post dove si insultano gli altri utenti SENZA ALCUN MOTIVO. In tal caso è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti; E' CONSENTITO INTAVOLARE UNA DISCUSSIONE, ANCHE ANIMATA, TRA 2 O PIU' UTENTI CHE NON LA PENSINO ALLO STESSO MODO PURCHE' LE INTERIEZIONI VENGANO RIVOLTE SOLO ALLA CONTROPARTE E NON AI GENITORI , AGLI ESTRANEI ED AI SANTI.
02) E' obbligatorio pubblicare i post nel GIUSTO 3D IN ORDINE A QUANTO SEGUE: OGNI SEZIONE (ES. CUBA) E' COMPOSTA DA TRE CATEGORIE: 1) RECENSIONI 2) ASSISTENZA AGLI UTENTI 3) DISCUSSIONI LIBERE.
03) è obbligatorio pubblicare i 3D intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico, EVITANDO QUALUNQUE FORMA DI ABBREVIAZIONE ORTOGRAFICA E PREDILIGENDO UN BUON ITALIANO.
04) è vietato scrivere i testi in stampatello maiuscolo;
05) è vietato lasciare tra un paragrafo e l'altro dello stesso post, lunghi spazi inutili;
06) è vietato scrivere post o commenti non riguardanti almeno minimamente la gnocca o i viaggi della gnocca;
07) SI PUO' utilizzare il social network per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, (CATEGORIA: ASSISTENZA AGLI UTENTI). SARA' CORTESIA DEGLI UTENTI RISPONDERE E DELL'INTERESSATO PUBBLICARE UN RESOCONTO DELL'AVVENUTO VIAGGIO (CATEGORIA: RECENSIONI);
08) è vietato pubblicare recensioni o commenti attinenti temi di pedofilia, nel caso questo accadesse la redazione denuncerà il fatto alle autorità competenti, fornendo i dati utili per rintracciarne l'autore.
09) è vietato pubblicare informazioni sbagliate o non veritiere, al solo scopo di danneggiare gli altri utenti;
10) non è consentito agli utenti di rivalere alcun diritto su testi, immagini e video pubblicati sul sito web;
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
12) I BAN AVVERRANNO NEL SEGUENTE ORDINE IRREVOCABILE: 1) AVVERTENZA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO 2) BAN PER 6 ORE 3) BAN PER 24 ORE 4) BAN PER UNA SETTIMANA 5) BAN DEFINITIVO.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
taladro
05/10/2013 | 11:45
Silver
@quoto anch'io bombolo. Benvenuti i giovani.... ma noi che abbiamo passato gli "anta" facciamo un pò fatica a leggere queste nuove forme di scrittura Xke, nn ecc.
Il cervello è lento, gli occhi vedono meno... fortunamente il resto da ancora segni di vita incoraggianti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
05/10/2013 | 11:48
Silver
Come catalogare certi post che partono, chessò, dai bar della Thai e ne parlano per i primi sei-sette interventi e poi proseguono per altre venti pagine sulla filosofia, politica o sui massimi sistemi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtuttoperilbuco
05/10/2013 | 12:52
Newbie
secondo me sarebbe utilissimo mettere un limite giornaliero di commenti per ogni utente (una decina son piu' che sufficenti). cosi' si eviterebbero inutili e prolungate discussioni che non c'entrano niente con la gnocca. inoltre chi pubblica una recensione deve raccontare una sua esperienza personale e non pubblicare articoli di giornale o fare domande inutili. bisogna rendere il sito piu' snello e sopratutto piu' inerente all'argomento gnocca. ormai e' diventato un'accozzaglia di inutili discussioni da bar. a voi l'arduo compito. saluti
UA_lover
05/10/2013 | 13:40
Newbie
approfitto di questa discussione per chiedere agli amministratori di aprire un ulteriore topic a riguardo delle migliorie tecniche del forum.
avrei alcune proposte..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
05/10/2013 | 14:38
Silver
ma qualcuno ha mai letto il regolamento di un forum ? pensate che x mila iscritti prima di iscriversi e scrivere qualche cazzata leggano il regolamento ? io non credo.
pertanto scrivetelo pure, è necessario, ma alla fine conta chi gestisce il forum.
Personalmente mi impegnerei di più a rendere fruibile, semplice e chiaro il sito piuttosto che ingolfarlo di norme e normette.
"Corruptissima republica, plurimae leges"
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
05/10/2013 | 14:44
Gold
Questo è il regolamento che vige adesso su Gnoccatravels:
01) è vietato pubblicare post o commenti dove si insultano gli altri utenti, nel caso in cui si ricevano insulti, è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti;
02) è obbligatorio pubblicare i post nella giusta categoria, utilizzando la tendina sottostante lo spazio dedicato al titolo;
03) è obbligatorio pubblicare i post intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico;
04) è vietato scrivere i testi in stampatello maiuscolo;
05) è vietato lasciare tra un paragrafo e l'altro dello stesso post, lunghi spazi inutili;
06) è vietato scrivere post o commenti non riguardanti almeno minimamente la gnocca o i viaggi della gnocca;
07) è vietato utilizzare il social network solo per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, senza apportare a propria volta recensioni o notizie utili agli altri utenti, fondate su proprie esperienze;
08) è vietato pubblicare recensioni o commenti attinenti temi di pedofilia, nel caso questo accadesse la redazione denuncerà il fatto alle autorità competenti, fornendo i dati utili per rintracciarne l'autore.
09) è vietato pubblicare informazioni sbagliate o non veritiere, al solo scopo di danneggiare gli altri utenti;
10) non è consentito agli utenti di rivalere alcun diritto su testi, immagini e video pubblicati sul sito web;
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore123
05/10/2013 | 14:56
Silver
@Gorgi Sono assolutamente contrario alla proposta di gorgi, sopratutto al punto 1. Tra utenti non ci si deve insultare punto, e chi inizia va bannato, e senza avvertimenti o preavvisi, il clima da bar sport è durato fin troppo, a discapito della qualità delle discussioni, che per una buona metà sono diventate una chat in totale libertà, dove la figa appare appena sullo sfondo, come pretesto per chiacchierare. Se non ci si trova d'accordo con qualche post lo si segnala (avremo dei moderatori, non sembra vero) o gli si risponde a tono, argomentando da adulti. Ammettere gli insulti vuol dire mandare tutto a troie, e purtroppo solo in senso figurato.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gorgi
05/10/2013 | 15:57
Newbie
@bombolo
In tutti i forum che frequento, poiché ognuno ragiona a cazzo suo, inevitabilmente prima o poi, si entra in conflitto con altri utenti. Ma secondo me FA PARTE DEL GIOCO.
Questo NON è il forum di Santa Madre Chiesa, né del Consiglio Superiore della Magistratura.
E' un forum di puttanieri, o sedicenti tali, e, in generale, di amanti del viaggio.
E' un forum per chi, oltre che raccontare o leggere storie di viaggi, ama anche confrontarsi, interloquire, contestare, dialogare, confutare le opinioni degli altri.
Voglio dire: NON passiamo, vi prego, da un eccesso all'altro.
Non facciamo le cose all'italiana, per cui dopo gli stravizi si passa alla clausura, per poi ripassare agli stravizi e via di seguito.
Utilizziamo la dantesca via del giusto mezzo.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore123
05/10/2013 | 17:12
Silver
@Gorgi Ti assicuro che mi è chiarissimo che ambiente sia il forum, i puttanieri mi sono sempre simpatici (mi trovo a Bangkok e domani vado a Manila, e non per lavoro..) :-) La dantesca via di mezzo mi trova d'accordo ma non può essere il non darsi del figlio di troia, e tutto il resto va bene. Dovrebbe essere semplicemente il non insultarsi. Quindi il non darsi degli stronzi, testa di cazzo, pezzo di merda..tanto per dirsi le cose chiaramente. Ho conosciuto diversi utenti del forum e ti assicuro che erano ottime persone, intelligenti ed educate. E non mi ha sorpreso lo fossero. Dobbiamo arrivare a stabilire che per discutere (nel senso di scambiarsi opinioni divergenti) è ammesso anche insultarsi ? In questo modo si spalanca la porta ai troll e si allontanano gli utenti meno propensi ad abbassarsi a tanto. Per me si va nella direzione opposta al buon senso.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gnoccatravels
05/10/2013 | 17:28
Admin
Ragazzi nessuna clausura, gli scambi di opinione sono ben accetti purchè non si cada mai negli insulti e il rispetto verso l'altra persona sia sempre garantito, qualsiasi cosa succeda...a questo ci teniamo molto: in buona sostanza: scambiarsi opinioni diverse è ovvio insultarsi non è da noi tollerabile e vi invitiamo a segnalarcelo prontamente qualora ciò accada
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gorgi
05/10/2013 | 18:06
Newbie
@Gnoccatravels
Il problema è ontologico: ossia bisogna capire qual è il confine tra una cosa e l'altra e fin dove ci si possa spingere prima che un'esclamazione rietri nel campo dell'offesa. Infatti a parte le frasi cosiddette offensive (che comunque fanno parte del gioco e NON censurerei) che tutti conosciamo, esiste una infinita casistica di interiezioni che possono dare adito a contrastanti interpretazioni.
Se ad esempio io vi dico che al posto dei neuroni avete i barattoli di Nutella :-" :p , secondo voi è un'offesa? Diciamo di no! E se vi dicessi che siete delle bestie caprine, come la prendereste? E chi decide quali frasi sono offensive e quali no? Socrate? Platone? bombolo?
Io sono dell'avviso che "vietare" non è una soluzione e che anzi, mandarsi beatamente a quel paese abbia una importante e benefica funzione catartica.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore845
05/10/2013 | 18:08
Silver
@aurelius sul supercazzeggio per evitare la noia da Pagine Gialle mi trovi perfettamente d'accordo (:| aggiungerei che la goliardia, l'amicizia ed il divertimento sono il motore principale del Forum, è la moneta di scambio che viene data agli utenti storici affinché non perdano interesse ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
05/10/2013 | 18:15
Silver
@aurelius sulla questione dell'ammissione delle donne pur riconoscendoti l'onestà di intenti mi trovi contrario.
In passato tutte le volte che è capiatata una donna sul GT è stata motivo di scompiglio, di fratture tra utenti e perfino di zerbinaggi talvolta imbarazzanti, per non parlare delle trollate che fanno.
Io il GT l'ho sempre un pò visto come la stanzetta degli hobbies, come avevo già scritto in passato "è come se uno si fa la stanzetta degli hobbies in cantina pur di levarsi di casa e poi gli vanno a rompere le palle pure lì". E noi di casa ci siamo levati sul serio, la maggior parte di noi dalle italiane e qualcuno addirittura dal Paese.
Comunque giusto confrontarsi sul tema, ognuno dica la sua, questa è una cosa importante, che stravolge addirittura la filosofia storica del sito, decida la maggioranza.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
05/10/2013 | 18:20
Gold
quoto il Doc, sono assolutamente contrario all'ingresso di donne (voglio ricordare che è stata una donna a creare la frattura peggiore di tutto GT... e sapete tutti di che parlo...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 18:20
Gold
I :X this man !!! :-))
Bene, la Monetina la porto in Svizzera, si sa' mai !
Infatti. Pensiamo soprattutto ad impostarci " mentalmente" a sani dialoghi sulla Fica conditi da bevute e risate...allora si ! prima di fasciarci la testa con dubbi, sospetti o limiti di sorta. Che ci devono essere logico come Linee Guida; ma dove insomma le persone di Buona Volonta' sapranno navigare certamente.
Il resto...in pasto agli squali ! :-j
ps. Ma guarda, riguardo le Tonne... Io l'ho proposto perche' non mi crea problemi. Ho visto altri Utenti richiederlo. Ho specificato come e perche'. Credo che certo, ci siano Utenti all'altezza del confronto, altri no. e non solo come difesa della stanzetta, come magari intendi giustamente tu GT. Ma solo per immaturita', complessi e si...imbarazzanti Zerbinaggi. mah, come credete, era solo una accezione.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore29
05/10/2013 | 18:37
Gold
@aurielus
voglio porgerti la mano in segno di pace, ammetto che sono stato duro sul giudicare il tuo operato come IlGirls, ma ti chiedo di capire anche che vengo da un anno dove ogni giorno qualcuno mi scassava i maroni per il solo gusto di farlo.
Però non nascondo che ti leggo volentieri con lo stile "aurelius" più che con lo stile "IlGirls".
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore123
05/10/2013 | 18:41
Silver
Urge mettere un tetto o un freno alla possibilità di aprire discussioni senza controllo. Questo signore ha creato più discussioni che commenti, ciò significa che spesso neppure replica a chi da un seguito alle discussioni aperte da lui, le poche volte che succede, perché spesso non ha neppure un commento. Le vacanze le racconta a puntate, per ogni puntata, un nuovo 3d...
http://gnoccatravels.com/profile/discussions/3526/scopopagando
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
StefanoMilan
05/10/2013 | 18:56
Silver
Io sono contrario agli zerbinaggi a prescindere.
Ma non è che questi vengono fatti solo con donne, c'è qualche utente che sta qui su GT a zerbinarsi in maniera palese con tutto il forum (gli uomini) al solo scopo di sentirsi acclamato e considerato
Simili comportamenti si possono pure tollerare se fatti in piccoli quantità, d'altronde si sa che internet serve a compensare la vita reale, ma quando questi messaggi diventano centinaia e vengono aperte persino discussioni che intasano la home page del sito diventa fastidioso.
Quindi in realtà non sono le donne la fonte degli zerbinaggi, alcuni ce l'hanno proprio in forma acuta nonostante poi affermino il contrario.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2470
05/10/2013 | 19:00
Gold
@ElDiablo ma guarda che io non ho fatto guerra con nessuno, meno che mai con te. Ti dissi solo di guardare bene, che io con tutti gli " ultimi nick " ho cazzeggiato, ma mai offeso, o trollato, disturbato...o no? Solo questo.
Stile Aurelius...si torna all'antico !
;)
Ps: si, ma scrivilo bene il Nick mio ! ahahah
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore29
05/10/2013 | 19:03
Gold
eheh scusa @aurelius :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
05/10/2013 | 19:05
Gold
@bombolo
sono recensioni copiate dal sito scoposolopagando. C'è stata una diatriba tra il vecchio admin di Gnoccatravels con il proprietario di scoposolopagando
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ulyss
06/10/2013 | 12:51
Newbie
Scusate il copia&incolla, è solo per rendere più visibile il mio umile contributo:
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/243684#Comment_243684
1) Thread dei bannati, con motivazioni riportate dall moderazione. Fondamentale per avere una policy trapsarente nel sito
2) Riunificare almeno alcuni topic. Penso ad esempio agli FKK. Come esiste il thread unico dell'Andiamo o del Circolo Passion e anche per alcuni locali svizzeri, credo che sia molto utile aprire threads unici per i vari Palace, Oase, World, ecc. dove tutti gli utenti possono postare di volta in volta i loro contributi, senza aprire thread per ogni singolo viaggio che hanno fatto al Oase, all'Acapulco, ecc. Il sito ne gaudagnerebbe in chiarezza, perchè le informazioni sono troppe dispersive. Ad ogni nuovo thread aperto su questo o quel FKK, lo squadrone di moderatori potrebbe intervenire chiudendo il thread ed invitando l'utente a postare sul thread unico.
Cosa ne pensate @Gnoccatravels? Si potrebbe già cominciare con l'aprire i thread unici sugli FKK.
Credo che una soluzione del genere sarebbe utile pure per Bangkok e Pattaya, ma forse è chiedere troppo...
3) Dividere free e pay.
4) Creare una sezione apposita di richiesta informazioni. Non se ne può più di leggere 20 threads in prima pagina in cui si chiedono informazioni, alcune utili, ma altre sono davvero stronzate. chi vorrà rispondere, potrà farlo nel thread unico di richiesta info.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
piranha
07/10/2013 | 18:11
Silver
@Gorgi,Il 5 di ottobre hai scritto,
3) è obbligatorio pubblicare i 3D intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico, EVITANDO QUALUNQUE FORMA DI ABBREVIAZIONE ORTOGRAFICA E PREDILIGENDO UN BUON ITALIANO.
Ascolta,io faccio il contadino ed ho fatto le scuole basse,che dici,posso rimanere iscritto al forum o devo ritornare a scuola?Ancora meglio,andare su altri forum?
Grazie per la risposta che mi darai qualunque essa sia.@DrMichaelFlorentine è per me un gran piacere leggere i suoi scritti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
07/10/2013 | 18:14
Silver
Grazie @piranha se hai qualche altro suggerimento sul regolamento scrivi pure il momento è adesso :)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Tomahawk
07/10/2013 | 18:14
Newbie
aggiungo che il moderatore della sezione Svizzera deve bannare ogni singolo gestore che si spaccia per utente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
07/10/2013 | 18:25
Admin
Gnoccatravels, durante la rilettura dei post del sito, ha individuato diverse persone che pubblicizzano le proprie attività con pubblicazione di link sotto forma di finte discussioni e apertura post palesemente orientati alla pubblicità occulta
Manderemo un mp alle persone in questione perchè questa attività, a regolamento congelato, non sarà più consentita se non negli appositi spazi pubblicitari come è giusto che sia. Vi chiedo di tenerne conto nella bozza di regolamento che state studiando, le attività pubblicitarie non saranno consentite pena rimozione dell'account.
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com