Come promesso ecco il reportage del nostro primo gnoccatravel.
Arrivo ad Frankfurt Hanh il 26 in tarda serata, premetto che è veramente un'aeroporto sfigato e non capisco ancora perchè ci si ostini a chiamarlo "Frankfurt" visto che è situato a 120 km da Francoforte...misteri di Ryanair. Prendiamo il bus che in un'ora e mezzo ci porta alla stazione di Francoforte per soli 14 euro, decidiamo di fare un giro della città per dedicarci alla figa l'indomani, cucine chiuse alle 10 e locali decenti per bere birra nella zona denominata Alt Sachsenauhsen, morale della favola cena a base di Tacos e pinte di birra in compagnia di scolaresche inglesi in piena tempesta ormonale.
Venerdì Mainhattan,
locale dalle dimensioni contenute, estremamente pulito e con circa 40 ragazze arrivate nel corso della giornata. 4 Gnocche di caratura seria, una 10 seriamente trombabili, per il resto alcuni cessi a pedali e qualcuna che riveste la funzione di complemento d'arredo.
La prima timbrata è stata dedicata alla meravigliosa Anice/Alice, rumena statuaria di 1,75 con un culo da paura ed una seconda che sta tutta in bocca. Menzione particolare alla camera, che grazie al gioco di specchi offriva uno spaccato di culo in technicolor. Prestazione coinvolgente, molto partecipativa e arrapante.
Seconda timbrata, Alexandra, tette imbarazzanti nella loro fierezza e prepotenza, un culo disegnato con il compasso e boccuccia succulenta. Mentre immaginavo di godere di un bis all'altezza della precedente, la realtà è stata completamente differente...a un certo punto mi sembrava di trombare una statua, pompino misero e partecipazione zero non mi restava che godermi lo spettacolo della messa a pecora, veramente impressionante ad onor del vero, e concludere. Se riconoscete la tipa, evitatela come la peste.
Dopo aver fatto conoscenza con lo staff del bar ed il dj della serata, mi approccia Silvia, bulgara mora, tutt'altro che una stanga con un culo meraviglioso ed un'onestissima seconda di tette. Molto simpatica iniziamo i vari strusciamenti per poi trasferirci in camera.
Qui credo di aver trovato la partner sessuale che rappresentava l'incarnazione di tutte le mie fantasie. Una maiala di portata mondiale, per foga, fantasia, e partecipazione. Iniziato per una mezz'ora mi sono ritrovato a stantuffare e farmi stantuffare per oltre un'ora, una serie ripetuta di smorza candela, pecora in varie salse, varianti di missionario e pompini degni di un set hard. Il gioco di specchi ha fatto il resto... Voto 11. È riconoscibile dalla fluente chioma nera e dal tatuaggionBenedetta Silvia sopra il seno sinistro.
Serata piacevolissima.
Sabato Oase,
locale imponente e pacchiano, con una scuderia allestita per il sabato di 70 ragazze e più...una passata di figa veramente impressionante! Media altissima, con delle bellezze statuarie nell'ordine delle 10, assolutamente trombabili una trentina ed il resto meritevole di una chiavata. Cessi tra i 6 e gli 8 a seconda dei gusti.
La prima timbrata è stata dedicata alla slovacca Stefania, capelli frisè a mo di bambola, tette meravigliose e un culo da urlo, molto partecipativa e maiala al punto giusto. Pompino cabrio e pecora stratosferica sempre per 50. Voto 8
Seconda timbrata Monica, statuaria bulgara di 1,80 3.a abbondante di seno e culo da premio nobel. Approccio nel cinema porno, serie di strusciamenti con pompino nei divanetti e poi si va in camera. Qui inizia uno sfiancante match a colpi di pecora, missionario, pompini ripetuti e smorza vari della durata di un'ora semplicemente meravigliosa. Voto 9.
Terza timbrata Roxy rumena di una bellezza abbagliante, mora dagli occhi castani fasciata in un baby doll nero e fucsia semplicemente da infarto. Dopo averla tampinata ed invitata al bar andiamo in camera per dare fuoco alle polveri... Tanto bella quanto deludente, pompino frettoloso, movenze da Lurch della famiglia Addams e soprattutto partecipativa come le statue dell'Oase. Se a questo si aggiunge il fatto che si concentrava più sulla sua immagine allo specchio che al mio cazzo non ci vuole molto a fare due più due, alla sua richiesta di fargli una foto l'ho mandata a fare in culo e sono andato via. Voto 4 di incoraggiamento, sconsigliatissima al pari della rumena del Mainhattan.
Conclusioni finali, essendo il primo GT è logica la soddisfazione immensa per l'abbuffata di sesso per qualità e quantità, ma sicuramente il prossimo sarà assolutamente migliorabile. Per chi come me si appresta ad affrontarlo mi permetto di dare qualche suggerimento.
Assolutamente da evitare l'Oase il sabato, presenza di almeno 120 uomini di cui almeno 850 italiani, in più la nuova gestione ha come open bar solo i soft drink e la possibilità di scegliere tra una sola pizza o un piatto di pasta incluso nel costo dell'entrata, per chi come me adora anche l'abbinamento wellness con sauna e affini l'Oase fa letteralmente cagare, un'unica sauna a 90 gradi unito ad un bagno turco dove si riesce a soffrire anche il freddo...pessimo. Se non fosse così alta la qualità della figa sarebbe definitivamente cancellato dal mio personalissimo radar.
Menzione per il Mainhattan, un'area SpA pulitissima con possibilità di scegliere tra la sauna finlandese a 90 gradi e quella per noi poveri mortali a circa 70 con jacuzzi e bagno turco perfettamente in linea con le aspettative. Buffet libero a qualsiasi ora e sempre fornito con cibo di buona qualità. Open bar che comprende quasi tutto, con uno staff simpatico ed accogliente e musica con dj simpaticissimi. Rispetto all'Oase ragioniamo su livelli di figa completamente differenti per quantità e qualità, ma per quanto mi riguarda nei futuri GT il Mainhattan sarà sempre un punto saldo.
Per quanto riguarda gli spostamenti, ci siamo arruffianati un tassista iraniano di nome Dario che ci portava in giro a prezzi scontati rispetto alla media, Hotel Excelsior - Oase 30 euro più altri 30 per il ritorno.
Grazie di nuovo per i consigli che mi avete dato, senza non sarei riuscito a rendere reale il mio primo GT.
quoto tutto, anche se al Mainhattan ci sono sempre andato d'inverno e ho trovato un livello più che buono. Per il resto, condivido la recensione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bravo,la prossima volta saprai muoverti certamente meglio,di sicuro un giretto nella zona rossa dovevate farvelo per vedervi i puff,poi anche per mangiare ci son posti dove si mangia bene e spendi un cazzata li vicino...appuntati il world per la prossima visita ;-)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erpertica76
04/10/2013 | 21:13
Newbie
Come promesso ecco il reportage del nostro primo gnoccatravel.
Arrivo ad Frankfurt Hanh il 26 in tarda serata, premetto che è veramente un'aeroporto sfigato e non capisco ancora perchè ci si ostini a chiamarlo "Frankfurt" visto che è situato a 120 km da Francoforte...misteri di Ryanair. Prendiamo il bus che in un'ora e mezzo ci porta alla stazione di Francoforte per soli 14 euro, decidiamo di fare un giro della città per dedicarci alla figa l'indomani, cucine chiuse alle 10 e locali decenti per bere birra nella zona denominata Alt Sachsenauhsen, morale della favola cena a base di Tacos e pinte di birra in compagnia di scolaresche inglesi in piena tempesta ormonale.
Venerdì Mainhattan,
locale dalle dimensioni contenute, estremamente pulito e con circa 40 ragazze arrivate nel corso della giornata. 4 Gnocche di caratura seria, una 10 seriamente trombabili, per il resto alcuni cessi a pedali e qualcuna che riveste la funzione di complemento d'arredo.
La prima timbrata è stata dedicata alla meravigliosa Anice/Alice, rumena statuaria di 1,75 con un culo da paura ed una seconda che sta tutta in bocca. Menzione particolare alla camera, che grazie al gioco di specchi offriva uno spaccato di culo in technicolor. Prestazione coinvolgente, molto partecipativa e arrapante.
Seconda timbrata, Alexandra, tette imbarazzanti nella loro fierezza e prepotenza, un culo disegnato con il compasso e boccuccia succulenta. Mentre immaginavo di godere di un bis all'altezza della precedente, la realtà è stata completamente differente...a un certo punto mi sembrava di trombare una statua, pompino misero e partecipazione zero non mi restava che godermi lo spettacolo della messa a pecora, veramente impressionante ad onor del vero, e concludere. Se riconoscete la tipa, evitatela come la peste.
Dopo aver fatto conoscenza con lo staff del bar ed il dj della serata, mi approccia Silvia, bulgara mora, tutt'altro che una stanga con un culo meraviglioso ed un'onestissima seconda di tette. Molto simpatica iniziamo i vari strusciamenti per poi trasferirci in camera.
Qui credo di aver trovato la partner sessuale che rappresentava l'incarnazione di tutte le mie fantasie. Una maiala di portata mondiale, per foga, fantasia, e partecipazione. Iniziato per una mezz'ora mi sono ritrovato a stantuffare e farmi stantuffare per oltre un'ora, una serie ripetuta di smorza candela, pecora in varie salse, varianti di missionario e pompini degni di un set hard. Il gioco di specchi ha fatto il resto... Voto 11. È riconoscibile dalla fluente chioma nera e dal tatuaggionBenedetta Silvia sopra il seno sinistro.
Serata piacevolissima.
Sabato Oase,
locale imponente e pacchiano, con una scuderia allestita per il sabato di 70 ragazze e più...una passata di figa veramente impressionante! Media altissima, con delle bellezze statuarie nell'ordine delle 10, assolutamente trombabili una trentina ed il resto meritevole di una chiavata. Cessi tra i 6 e gli 8 a seconda dei gusti.
La prima timbrata è stata dedicata alla slovacca Stefania, capelli frisè a mo di bambola, tette meravigliose e un culo da urlo, molto partecipativa e maiala al punto giusto. Pompino cabrio e pecora stratosferica sempre per 50. Voto 8
Seconda timbrata Monica, statuaria bulgara di 1,80 3.a abbondante di seno e culo da premio nobel. Approccio nel cinema porno, serie di strusciamenti con pompino nei divanetti e poi si va in camera. Qui inizia uno sfiancante match a colpi di pecora, missionario, pompini ripetuti e smorza vari della durata di un'ora semplicemente meravigliosa. Voto 9.
Terza timbrata Roxy rumena di una bellezza abbagliante, mora dagli occhi castani fasciata in un baby doll nero e fucsia semplicemente da infarto. Dopo averla tampinata ed invitata al bar andiamo in camera per dare fuoco alle polveri... Tanto bella quanto deludente, pompino frettoloso, movenze da Lurch della famiglia Addams e soprattutto partecipativa come le statue dell'Oase. Se a questo si aggiunge il fatto che si concentrava più sulla sua immagine allo specchio che al mio cazzo non ci vuole molto a fare due più due, alla sua richiesta di fargli una foto l'ho mandata a fare in culo e sono andato via. Voto 4 di incoraggiamento, sconsigliatissima al pari della rumena del Mainhattan.
Conclusioni finali, essendo il primo GT è logica la soddisfazione immensa per l'abbuffata di sesso per qualità e quantità, ma sicuramente il prossimo sarà assolutamente migliorabile. Per chi come me si appresta ad affrontarlo mi permetto di dare qualche suggerimento.
Assolutamente da evitare l'Oase il sabato, presenza di almeno 120 uomini di cui almeno 850 italiani, in più la nuova gestione ha come open bar solo i soft drink e la possibilità di scegliere tra una sola pizza o un piatto di pasta incluso nel costo dell'entrata, per chi come me adora anche l'abbinamento wellness con sauna e affini l'Oase fa letteralmente cagare, un'unica sauna a 90 gradi unito ad un bagno turco dove si riesce a soffrire anche il freddo...pessimo. Se non fosse così alta la qualità della figa sarebbe definitivamente cancellato dal mio personalissimo radar.
Menzione per il Mainhattan, un'area SpA pulitissima con possibilità di scegliere tra la sauna finlandese a 90 gradi e quella per noi poveri mortali a circa 70 con jacuzzi e bagno turco perfettamente in linea con le aspettative. Buffet libero a qualsiasi ora e sempre fornito con cibo di buona qualità. Open bar che comprende quasi tutto, con uno staff simpatico ed accogliente e musica con dj simpaticissimi. Rispetto all'Oase ragioniamo su livelli di figa completamente differenti per quantità e qualità, ma per quanto mi riguarda nei futuri GT il Mainhattan sarà sempre un punto saldo.
Per quanto riguarda gli spostamenti, ci siamo arruffianati un tassista iraniano di nome Dario che ci portava in giro a prezzi scontati rispetto alla media, Hotel Excelsior - Oase 30 euro più altri 30 per il ritorno.
Grazie di nuovo per i consigli che mi avete dato, senza non sarei riuscito a rendere reale il mio primo GT.
W la figa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
04/10/2013 | 21:31
Silver
Bella rece , bravo...cmq l'aeroporto non è Frankfurt ma Hahn Frankfurt...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
04/10/2013 | 21:34
Gold
quoto tutto, anche se al Mainhattan ci sono sempre andato d'inverno e ho trovato un livello più che buono. Per il resto, condivido la recensione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lozio
04/10/2013 | 22:59
Pattaya | 26-35
Silver
bravo,la prossima volta saprai muoverti certamente meglio,di sicuro un giretto nella zona rossa dovevate farvelo per vedervi i puff,poi anche per mangiare ci son posti dove si mangia bene e spendi un cazzata li vicino...appuntati il world per la prossima visita ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
05/10/2013 | 04:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
2003 a Budapest....10 anni fa....
Se ti ama, ingoia
albatros
06/10/2013 | 21:25 36-50
Silver
bella recensione anche questa, volevo chiederti se al bar dell'oase le bevande non alcoliche sono totalmente gratuite o si pagano anche quelle ?
erpertica76
07/10/2013 | 19:34
Newbie
Tutte le consumazioni di bevande non alcoliche sono completamente gratuite ed illimitate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
08/10/2013 | 01:01
Gold
Vecchio amore il Main.... torno sempre volentieri
8->
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.