L'altro giorno hanno linciato 3 uomini: un indigeno, un francese e un italiano. La folla li ha bruciati vivi perchè sospettati di traffico di organi, dopo che era stato ritrovato il cadavere mutilato di un bimbo.
Il Corriere della Sera nel riportare la notizia ha menzionato il fatto che la località (Nosy Be) è anche meta di turismo sessuale.
ho visto iniziare i tumulti che hanno portato al linciaggio dei presunti colpevoli, da considerare anche piu di una ora di sparatoria da parte della polizia che cercava di allontanare gli scalmanati e naturalmente morti e feriti, per completare il quadro poi alcune case dei poliziotti date alle fiamme, ero arrivato a Nosi Bi da solo tre giorni...... non credo che tornerò più in Madagascar, mi sono beccato anche il coprifuoco, kazzo che vacanza!!!!!
Ecco non credo sia una buona idea andare a farsi maciullare col machete o sparare con l'AK47 per trovare delle pay a buon mercato...e poi scusate un conoscente è appena tornato dal Kenya, posto molto più tranquillo e "colonizzato" con tanto di guardie private armate nei luoghi turistici/resort, e mi ha raccontato che a causa della crisi e del calo turistico derivante ormai anche le più carine fanno LT per 10-15 euro invece dei 30 circa in voga fino a un paio d'anni fà.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
confermo il commento di Atomic, il Kenia è tornato a costi accettabili ed è relativamente sicuro, anche se bisogna stare con gli occhi aperti. Per me è da riprendere in considerazione la Thailandia, dove c'è un rapporto prezzo qualità decisamente ottimo, l'handicap è la lingua Thai, che non ci permette di fare i galanti a parole.....
Madagascar con brivido..Dragonera..cosa si fa per la gnocca eh?? In Thai ci son stato più volte..confermo il rapporto qualità prezzo, ma non mi pare che poi si debba essere cosi linguisticamente "galanti"..per solfeggiare con topa locale. Saluti!
in Madagascar, su 100, 90 sono "non trombabili" e le altre 10 sono mediocri, ma è da considerare che noi siamo simili ai pescatori, che stanno a sedere per ore sulla riva, sperando che abbocchi un bel pesce, che quasi mai abbocca.... ma è la speranza che ci fa muovere per il mondo, forse la Thai è meglio anche del KENIA, e i costi sono anche più bassi
Ultime novità: mi ero riproposto di fermarmi 2 o 3 mesi in Madagascar, ma è successo l'imponderabile (veramente era ponderabilissimo considerando tutto), premetto che non è la prima volta che mi fermo per molto tempo, (anche qui oltremodo discutibile Nosy Bi, dove le ragazze belle o brutte cominciano a essere tutte colluse con la polizia che è supercorrotta, minacciando di denunciare il malcapitato alla polizia se non pagano un ricatto, ovviamente molti ci cascano e la cosa ora sta dilagando). Veniamo ai fatti: mi trovavo a Manakara dove mi sono fermato per qualche giorno, il posto potrebbe essere anche interessante, se non mancasse l'acqua e la luce proprio quando servono, cioè la sera, a avere questo problema sono naturalmente gli alberghi, la gnocca c'è, trattando si spunta un 30000 aryari, (per roba discreta) per la frittura di paranza si va a 10/15000 aryari, ma devo segnalare un fatto grave che mi è capitato personalmente, sono stato derubato della valigia, che era pronta in camera, stavo per partire ed ho perso tutto, ancor più grave che questo fatto è successo in un albergo Hotel Le Flambojan,che non offre la minima sicurezza, ma quando sono andato alla polizia a denunciare il fatto, mo hanno detto che la stessa cosa era avvenuta anche in altri alberghi (uno si chiama Sidis), sembra che le signorine!! facciano la spia hai loro magnacci sulla quantità e qualità dei bagagli degli ignari dongiovanni, che si trovano derubati proprio come è successo a me (nota bene hanno sfondato la porta della camera) io ho perso tutto, compreso passaporto ecc. ecc. Non vi dico il disagio e purtroppo sono dovuto rientrare anticipatamente in Italia per rifare tutto. Morale: tutto il Madagascar sta cambiando piano piano, si è vero che la gnocca è a buon mercato, ma se si considerano questi imprevisti e altri disagi è piu conveniente andare a gnoccheggiare a LAS VEGAS......, Comunque noi gnoccadipendenti, perseveriamo, però leggete attentamente la mia recenzione e non abbassate la guardia
@dragonera la signorina di cui parlavi ha dormito in camera la notte? Il furto è avvenuto il mattino dopo o il mattino della partenza (nel caso avessi detto alla tipa quando partivi)?
grazie per la segnalazione. ma scusa la direzione dell'albero non ha nessuna responsabilità in questo caso? si tratta di porte sfondate e il turista dovrebbe essere risarcito
caro amico, la signorina o signorine, erano in camera di albergo la sera prima del furto che è avvenuto alle 18,30, sembra che sia una costante, cosi mi dice la polizia di Manakara(alla quale non c'è dare credito perchè sono tutti collusi) la porta della camera è stata forzata,
Questa usanza c'è anche a Nosy Bi dove avvengono numerosi furti anche negli appartamenti, (in particolare a Ambatoluaka) è bene avvisare la nostra comunità, perchè questi fatti si stanno verificando sempre con maggiore intensità, altro capitolo da trattare è il fenomeno delle ragazze colluse con la polizia che minacciano di fare denunce, di fatti inesistenti richiedendo denaro per non avvisare la polizia, MOLTE PERSONE HANNO AVUTO SERI PROBLEMI, questo mi risulta solo a Nosy, per il momento, chi vuole esaurienti informazioni può mettersi in contatto con me sarò lieto di aiutare gli amici
hai aggiornamenti per nosy be??? la bella stagione tra poco li inizia dici che puo essere cambiato qualcosa?? vorrei andarmici a fare (anche) un paio di immersioni :-D
Salve su indicazione di un gt volevo studiare per programmare per settembre.
se c'è una cosa che mi demotiva è il ricatto in camera. A malindi l'ho temuto ma sono riuscito a non capitarci (un altro gt dopo di me si è declassato la vacanza).
Lo stesso a boca chica S domingo (successo, parato perchè non ho ceduto, e poi cambiando albergo con casa vigilata all'ingresso).
Bene io non andrò più a malindi a boca chica, ed ora in madacascar.
I gringos fanno lo stesso passano parola e quel posto muore perché non ci va più nessuno.
E' questa la fine che auguro a queste persone stupide che per un beneficio momentaneo troncano un flusso di reddito nel tempo. (Capisco che a fammm e famm e famnocc... a sort)
Ben detto socio.. E ora di adottare metodi drastici per far capir loro come ci si comporta. Io gia lo sto facendo e sconsigliando a tutti. Poi bisogna passarci per capire..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Reniel
04/10/2013 | 19:51
Newbie
Ragazzi se qualcuno ha in programma viaggi in Madagascar consiglio di non andare prima di
gennaio.Causa
situazione di grave rischio
per elezioni presidenziali di ottobre e dicembre.
Avevo appena comprato il biglietto con partenza 29/10 quando ho avuto la possibilità di parlare con un imprenditore italiano con interessi a
Tulear,
Il quale mi ha detto
che
si rischia la pelle.Per varie ragioni che non sto a dirvi.Comunque egli stesso è rientrato in Italia in attesa degli sviluppi della situazione.
Risultato:biglietto comprato
(euro 962) e rimborsato (volagratis rimborsa lo stesso giorno di acquisto).
Per avere conferma di quanto detto basta leggere http://www.lexpressmada.com/ankazobe-madagascar/47075-un-taxi-brousse-attaque-au-kalachnikov.html.
http://www.lexpressmada.com/toamasina-madagascar/47076-une-bombe-posee-pres-d-un-bungalow.html
http://diplomatie.belgium.be/fr/Services/voyager_a_letranger/conseils_par_destination/afrique/madagascar/ra_madagascar.jsp
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
04/10/2013 | 23:07
Silver
L'altro giorno hanno linciato 3 uomini: un indigeno, un francese e un italiano. La folla li ha bruciati vivi perchè sospettati di traffico di organi, dopo che era stato ritrovato il cadavere mutilato di un bimbo.
Il Corriere della Sera nel riportare la notizia ha menzionato il fatto che la località (Nosy Be) è anche meta di turismo sessuale.
http://www.lemonde.fr/afrique/article/2013/10/03/madagascar-des-emeutiers-tuent-deux-francais-soupconnes-de-trafic-d-organes_3488979_3212.html
http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/10/04/960230-madagascar-turisti-liciati-folla-italiano.shtml
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore12735
05/10/2013 | 01:03
Newbie
@Matt
ho visto il servizio al telegiornale: agghiacciante.
Il Madagascar mi intrigava: cancellato !!
TROVA HOSTESS PER CENEPippopippo80
05/10/2013 | 06:52
Newbie
Stessa cosa successa lo scorso marzo (se non ricordo male) con le elezioni presidenziali in Kenia ....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MAURIX1
06/10/2013 | 12:40
Silver
si è vero..!
ho messo un post. sull argomento.....c'è anche la foto ..di quell F... di ...P. che ha messo le mani sul bambino....
anche io quest'anno va' cosi...si cambia meta....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragonera
26/10/2013 | 01:39
Newbie
ho visto iniziare i tumulti che hanno portato al linciaggio dei presunti colpevoli, da considerare anche piu di una ora di sparatoria da parte della polizia che cercava di allontanare gli scalmanati e naturalmente morti e feriti, per completare il quadro poi alcune case dei poliziotti date alle fiamme, ero arrivato a Nosi Bi da solo tre giorni...... non credo che tornerò più in Madagascar, mi sono beccato anche il coprifuoco, kazzo che vacanza!!!!!
Atomic
05/11/2013 | 17:23
Newbie
Ecco non credo sia una buona idea andare a farsi maciullare col machete o sparare con l'AK47 per trovare delle pay a buon mercato...e poi scusate un conoscente è appena tornato dal Kenya, posto molto più tranquillo e "colonizzato" con tanto di guardie private armate nei luoghi turistici/resort, e mi ha raccontato che a causa della crisi e del calo turistico derivante ormai anche le più carine fanno LT per 10-15 euro invece dei 30 circa in voga fino a un paio d'anni fà.
dragonera
23/11/2013 | 23:07
Newbie
confermo il commento di Atomic, il Kenia è tornato a costi accettabili ed è relativamente sicuro, anche se bisogna stare con gli occhi aperti. Per me è da riprendere in considerazione la Thailandia, dove c'è un rapporto prezzo qualità decisamente ottimo, l'handicap è la lingua Thai, che non ci permette di fare i galanti a parole.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
24/11/2013 | 00:30
Gold
Madagascar con brivido..Dragonera..cosa si fa per la gnocca eh?? In Thai ci son stato più volte..confermo il rapporto qualità prezzo, ma non mi pare che poi si debba essere cosi linguisticamente "galanti"..per solfeggiare con topa locale. Saluti!
TROVA HOSTESS PER CENETheMagicFlute
24/11/2013 | 02:45
Newbie
scusate ma le negrone in Madagascar sono fighe come in Kenya?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dragonera
30/12/2013 | 23:25
Newbie
in Madagascar, su 100, 90 sono "non trombabili" e le altre 10 sono mediocri, ma è da considerare che noi siamo simili ai pescatori, che stanno a sedere per ore sulla riva, sperando che abbocchi un bel pesce, che quasi mai abbocca.... ma è la speranza che ci fa muovere per il mondo, forse la Thai è meglio anche del KENIA, e i costi sono anche più bassi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
01/01/2014 | 10:22
Gold
@dragonera
perchè dici ciò?
pinsoglio
16/01/2014 | 14:25
Newbie
Quante cazzate..... Non perdo nemmeno tempo a commentare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragonera
03/12/2014 | 23:48
Newbie
Ultime novità: mi ero riproposto di fermarmi 2 o 3 mesi in Madagascar, ma è successo l'imponderabile (veramente era ponderabilissimo considerando tutto), premetto che non è la prima volta che mi fermo per molto tempo, (anche qui oltremodo discutibile Nosy Bi, dove le ragazze belle o brutte cominciano a essere tutte colluse con la polizia che è supercorrotta, minacciando di denunciare il malcapitato alla polizia se non pagano un ricatto, ovviamente molti ci cascano e la cosa ora sta dilagando). Veniamo ai fatti: mi trovavo a Manakara dove mi sono fermato per qualche giorno, il posto potrebbe essere anche interessante, se non mancasse l'acqua e la luce proprio quando servono, cioè la sera, a avere questo problema sono naturalmente gli alberghi, la gnocca c'è, trattando si spunta un 30000 aryari, (per roba discreta) per la frittura di paranza si va a 10/15000 aryari, ma devo segnalare un fatto grave che mi è capitato personalmente, sono stato derubato della valigia, che era pronta in camera, stavo per partire ed ho perso tutto, ancor più grave che questo fatto è successo in un albergo Hotel Le Flambojan,che non offre la minima sicurezza, ma quando sono andato alla polizia a denunciare il fatto, mo hanno detto che la stessa cosa era avvenuta anche in altri alberghi (uno si chiama Sidis), sembra che le signorine!! facciano la spia hai loro magnacci sulla quantità e qualità dei bagagli degli ignari dongiovanni, che si trovano derubati proprio come è successo a me (nota bene hanno sfondato la porta della camera) io ho perso tutto, compreso passaporto ecc. ecc. Non vi dico il disagio e purtroppo sono dovuto rientrare anticipatamente in Italia per rifare tutto. Morale: tutto il Madagascar sta cambiando piano piano, si è vero che la gnocca è a buon mercato, ma se si considerano questi imprevisti e altri disagi è piu conveniente andare a gnoccheggiare a LAS VEGAS......, Comunque noi gnoccadipendenti, perseveriamo, però leggete attentamente la mia recenzione e non abbassate la guardia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
04/12/2014 | 00:17
Roma | 36-50
Gold
@dragonera la signorina di cui parlavi ha dormito in camera la notte? Il furto è avvenuto il mattino dopo o il mattino della partenza (nel caso avessi detto alla tipa quando partivi)?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
04/12/2014 | 02:01
Gold
@dragonera
grazie per la segnalazione. ma scusa la direzione dell'albero non ha nessuna responsabilità in questo caso? si tratta di porte sfondate e il turista dovrebbe essere risarcito
P.S. quanto sono in euro 30000 aryari?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
04/12/2014 | 03:02
Gold
albergo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragonera
04/12/2014 | 20:12
Newbie
@flauto magico,
caro amico, la signorina o signorine, erano in camera di albergo la sera prima del furto che è avvenuto alle 18,30, sembra che sia una costante, cosi mi dice la polizia di Manakara(alla quale non c'è dare credito perchè sono tutti collusi) la porta della camera è stata forzata,
Questa usanza c'è anche a Nosy Bi dove avvengono numerosi furti anche negli appartamenti, (in particolare a Ambatoluaka) è bene avvisare la nostra comunità, perchè questi fatti si stanno verificando sempre con maggiore intensità, altro capitolo da trattare è il fenomeno delle ragazze colluse con la polizia che minacciano di fare denunce, di fatti inesistenti richiedendo denaro per non avvisare la polizia, MOLTE PERSONE HANNO AVUTO SERI PROBLEMI, questo mi risulta solo a Nosy, per il momento, chi vuole esaurienti informazioni può mettersi in contatto con me sarò lieto di aiutare gli amici
ilcavalieredifavaritta2
03/01/2015 | 00:48
Newbie
Direi di evitarlo per un bel po'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
12/02/2015 | 12:21 26-35
Silver
@dragonera
hai aggiornamenti per nosy be??? la bella stagione tra poco li inizia dici che puo essere cambiato qualcosa?? vorrei andarmici a fare (anche) un paio di immersioni :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuilty
12/02/2015 | 12:36
Newbie
@tega86 ti sconsiglio di andare in questo periodo perchè è la stagione delle piogge .
In generale ci sono pochi turisti e quindi poche ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
12/02/2015 | 12:52 26-35
Silver
@quilty lo so la stagione inizia a maggio!!!
però se qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione a nosy be è pregato di aggiornarci...grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quilty
12/02/2015 | 13:09
Newbie
caro @tega86 Nosy Be è deserta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanatematico
29/02/2016 | 20:17
Newbie
Salve su indicazione di un gt volevo studiare per programmare per settembre.
se c'è una cosa che mi demotiva è il ricatto in camera. A malindi l'ho temuto ma sono riuscito a non capitarci (un altro gt dopo di me si è declassato la vacanza).
Lo stesso a boca chica S domingo (successo, parato perchè non ho ceduto, e poi cambiando albergo con casa vigilata all'ingresso).
Bene io non andrò più a malindi a boca chica, ed ora in madacascar.
I gringos fanno lo stesso passano parola e quel posto muore perché non ci va più nessuno.
E' questa la fine che auguro a queste persone stupide che per un beneficio momentaneo troncano un flusso di reddito nel tempo. (Capisco che a fammm e famm e famnocc... a sort)
ad maiora.
flaco84
29/02/2016 | 20:53
Newbie
Ben detto socio.. E ora di adottare metodi drastici per far capir loro come ci si comporta. Io gia lo sto facendo e sconsigliando a tutti. Poi bisogna passarci per capire..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE