Salve a tutti, ho scoperto questo sito di recente mentre ero in viaggio per l' Australia. Ero in Aeroporto aspettando il prossimo volo e, surfando il web in cerca di qualcosa a rigurdo della figa, e' spuntato questo sito.
Mi sono quindi iscritto... Nei giorni successivi ho letto un bel po' di recensioni e devo dire che sono interessanti, ma alcune sono veramente datate e imprecise. Io sono italiano, ma vivo a New york, e lavoro in tutto il mondo. Sono attualmente in Canada, e vorrei dire la mia sulla Repubblica Dominicana, in quanto ci vado spesso... Premetto che adoro il paese a tal punto che ho comprato casa li ( anche se e' ancora in costruzione) e ci vado circa 8/10 volte all' anno ( anche perche' da New York e' solo a 3 ore di volo quindi ogni tanto mi faccio anche solo il week end).
Adoro le donne dominicane in generale, ed e' un peccato che molti non le capiscano e le vedano solo come puttane..
E' importante cercare di conoscere la cultura di un Paese e di capire il tipo di comportamento e le ragioni che stanno dietro a questo, prima di puntare il dito e giudicare.
Comunque nota importante e' di capire che in Repubblica Dominicana (come dovunque), il comportarsi bene e' importante,e le donne lo riconoscono.
Il mio consiglio con le donne e' di dimostrarsi fermi, ma giusti.. Far capire che si e' uomini con i coglioni, ma questo non vuol dire trattarle male, anzi...
Se si riesce a fare cio', si e' in grado di ottenere praticamente tutto cio' che si vuole.. Ad esempio io ho due ragazze ufficiali li e, anche se sono gelose una dell' altra, pero' hanno accettato il fatto che a me piace cosi... preferiscono accettare che gli faccio le corna piuttosto che perdermi... il tutto e' perche' quando sono con loro, le rendo felici ( e non parlo di soldi, ma delle attenzioni che ho nei loro confronti).
E quindi sto' un po' con una e un po' con l' altra, e poi mi faccio anche le "avventure" a parte.
Ovvio che ogni tanto ci scappa la lacrimuccia da parte loro, ma alla fine tutto si sistema.
Come consigli di dove andare e cosa fare ce ne sarebbero una marea, ma di sicuro scordatevi Boca Chica, che e' veramente squallida adesso.
Poi ovviamnte dipende cosa cercate dalla vostra vacanza e da quanto tempo avete. Se pensate solo alla gnocca e avete un po di tempo, io consiglio Santiago o Santo Domingo citta'... specialmente se andate di fronte alle universita', che sono una miniera di figa incredibile.....
La mia tecnica e' di appostarmi in uno dei bar di fronte ad una delle universita' e di scambiare due chiacchere con le ragazze che entrano o che si fermano davanti... E' veramnet facile farsi dare il numero di telefono.... In generale poi le si scopa dopo un paio di volte che ci si esce....
Se si vuole gnocca pay le risorse sono tante ( verie le casas a Santo Domingo) e i car wash a Santiago. Si avete capito bene... e' tradizione dei dominicani andare a lavare la macchina e nel frattempo farsi una trombata... e quindi in molti ( non tutti) car-wash, c' e' un bar con sedie e tavoli dove ci sono ragazze che si rendono disponibili. Sta poi a voi decidere se passare solo un oretta o tutta la giornata o nottata ( in genere i car wash sono aperti fino a mezzanotte).
Se invece volete stare al mare oltre che alla gnocca, beh il mio consiglio e' di scegliere uno dei paesi del nord.
Sosua, dove ho appunto comprato casa, e' una vera perla secondo me.....
Non troppo piccola, e non troppo grande.. Un paio di belle spiagge, molti espatriati che adesso vivono li ( ho infatti amici da tutto il mondo che si sono traferiti in questa bella cittadina) e gnocca a non finire ( sia pay che free).
Vi invito a contattarmi in caso abbiate bisogno di consigli ( soprattutto su Sosua che conosco veramente bene).
Un saluto a tutti
El Cristo ( nome che mi e' stato dato dai cittadini di Sosua)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Grazie per il bel contributo, anche come "gnoccaresident" (complimenti davvero per come ti sei organizzato in vista dei 40 sei stato bravo!). Continua ad aggiornarci...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
In risposta a Grillo,
Boca Chica e' l'ombra di cio che era 10 anni fa. Le persone 'normali" ora fanno fatica a frequentarla... Sulla spiaggia vieni disturbato in continuazione da venditori ambulanti ( veramente ogni 30 secondi...) e le donne beh, a causa del comportamento stupido di molti turisti, ora non si fidano piu' del turista ( che spesso le scopava e non le pagava, o le trattava di merda) adesso ti chiedono i soldi subito e comunque le loro prestazioni lasciano veramente a desiderare.
Per questo consiglio ale zone, dove il comportamento non e' cosi ( per il fatto che il turismo di massa e' arrivato da meno tempo o non e' ancora arrivato). Ovviamente ci sono sempre le eccezioni ( puoi trovare la gemma anche a Boca Chica o viceversa) ma la regola generale e' questa. A meno che non hai gia pagato l'hotel. Ti consiglio quindi di spostarti nella costa nord
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
ciao elcristo mi potresti x favore dare delle dritte su sosua visto che ho voglia di andare nella republica domenicana, ma assolutamente no a boca cica, ne ho sentite di cotte e di crude. se mi potresti dare qualche indirizzo di hotel, spero che ne valga la pena. grazie
Carissimo ElCristo, fra qualche anno dovrei andare in pensione e dopo lunga riflessione, ho deciso di trasferirmi a Sossua dove mi piacerebbe acquistare un appartamento già da subito. pertanto, ti pregherei di voler gentilmente informarmi se ti risulta che i servizi della sanità siano all'altezza di quelli europei, o quasi. per esempio, se durante i miei slanci esagerati dovesse capitarmi un infarto, c'è possibilità di salvezza in qualche clinica cardiologica di puerto plata, o dovrei tirare le cuoia?? ti ringrazio e ti saluto con molta cordialità.
Beh, la situazione e' questa... i servizi pubblici sono tremendi... di qualita' bassisisma e sporchi, ma le cliniche private non sono male e i prezzi sono ovviamente piu' abbordabili delle cliniche italiane. Per esempio l' anno scorso la mia ragazza ha avuto un principio di polmonite e l' ho quindi poratata in una clinica privata a Santiago ( perche' lei abitava li) dove l' hanno ricoverata per tre giorni, con analisi, lastre e cure il tutto mi e' costato circa 25o Euro e la qualita' e' stata buona. A sosua c' e' una cl;inica generale decente e a Puerto Plata ce ne sono varie, ma di sicuro a Santiago e Santo Domingo e' dove ci sono le migliori del Paese
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Gentilissimo ElCristo, grazie infinite. Puerto Plata è vicino ed anche Santiago non dista molto. Ho sentito che vicino a Sosùa c'è il villaggio naturista-clothing optional "EDEN Bay", dove ci sono anche degli appartamenti in vendita. Che ne pensi? Ma è vero che non si può rimanere nella reppublica di Santo Domingo più di 6 mesi, neppure se si compra casa? Quindi non è possibile ottenere la residenza permanente? Tu hai comprato casa nel centro di Sosùa? Grazie di tutto ancora.
Riguardo agli appartamenti vicino a Eden bay non mi pronuncio perche' non li conosco. Io ho comprato in centro a Sosua dopo che ho verificato posizione e qualita' ottimali.
Per cio' che riguarda la permanenza funziona cosi: arrivati all' aeroporto ti danno un visto turistico di 3 mesi, rinnovabile per latri 3. Nel frattempo si va a Santo Domingo all' ufficio apposito a fare richiesta per la residenza ( costo circa 1200 Euro) e in qualche mese la si ottiene. C'e' anche chi opta per rimanere senza richiedere la residenza e si paga una multa in caso si esce dal paese ( un paio di centinaia di Euro), ma sconsilgio questa opzione se volete rimanere perche' siete illegali e potrete incorrere in problemi se avete un incidente stradale o avete problemi con la giustizia.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Quindi la residenza è solo una questione di 1200eurs. Ero convinto che si dovrebbe uscire dalla RD ogni 6 mesi per poter poi rientrare, poichè non si poteva ottenere la residenza senza aver creato un'attività professionale sul posto. Questa sì che è una notizia importante, grazie. Permettimi di farti un'ultima domanda (ho fatto 30, faccio 31). La tua casa di Sosua, l'hai acquistata da un'impresa che costruisce un complesso residenziale? Se sì, hai un sito da contattare? ElCristo, è veramente l'ultima mia richiesta. Come farò a sdebitarmi con te? Ciao carissimo.
questo e' uno dei vantaggi dei paesi del terzo mondo: che rendono la vita facile a chi vuole trasferirsi.
Peer loro e' anche un vantaggio perche' ovviamente portiamo soldi. Rimarrai sbalordito da quante persone da tutto il mondo vivono ijn Sosua. Io li ho amici di praticamente tutte le nazionalita'.
Il sito che puoi copntrollare e' www.infiniti-blu.com
E' un piacere aiutare te e tutti gli altri che hanno bisogno di informazioni utili.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Buongiorno a tutti , buongiorno a el cristo, volevo fare i complimenti per le recensioni , sono un amante della Rep. Dominicana che frequento ormai da quando sono poco piu che adolescente, bel paese e bellissime ragazze
Risposta a Grillo:
ma hai letto sopra?
Ho spiegato che,a mio parere, Boca Chica non e' piu; quella di una volta e che adesso non la consiglio...
Troppi venditori che ti disturbano in continuazione, e il livello delle donne ' veramente basso. A parte alcune eccezioni, ci sono rimaste 4 troie spelacchiate, che cercano di sfruttarti il piu' possibile... Non che Sosua sia totalmente esente da questo, ma la scelta e' notevolmente migliore...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Credo che el Cristo ti abbia già dato la risposta Boca Chica poteva essere interessante finO a 5 o 6 anni fa , ora aparte rare eccezioni sono tutte svaccate, cmq la Rep. Dominicana e' un grande paese in fatto di gnocca e in fatto di sesso, si possono provare esperienze molto hot anche in paeselli sperduti
Per EL CRISTO, grazie di tutto, ma ti chiedo un parere....
sto andando tra poco nella R D, ma purtroppo per problemi di lavoro che puoi immaginare io ed il mio amico avremo solo una settimana, ed a noi piacciono i posti di lusso come i resort ed il mare calmo, è vero la gnocca ma non solo....
Credi che dovremmo cambiare meta, andare a Santo Domingo città (tutti i giorni dovremmo andare al mare) o nonostante la situazione una piu commerciale Boca Chica dove fare qualche escursione???
A Boca Chica non c'e' molto di alta qualita' come cerchi tu.
Se vi piacciono i posti lussuosi dovresti andare a Punta Cana o meglio ancora a CapCana (vicino a Punta cana) dove ci sono un paio di Hotel veramente lussuosi ( the Sanctuary per esempio) e l' acqua e' veramente bella
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Il problema colera c'e stato leggermente fino a un annetto fa, e qualche caso si era registrato anche alla capitale e nella zona del cibao, cmq erano tutte persone provenienti dalle zone di confine. Ps : lindas las chicas
grazie ragazzi mi avete tolto un peso,pensate che l anno scorso proprio durante l esplosione del problema avevo appena comprato i biglietti che mi feci rimborsare da air france al 50%,lo feci per non saper ne leggere ne scrivere...ma si mi date conferma che ora e' tutto a posto a inizio primavera ritorno giu piu che volentieri
Grazie ragazzi, solo che ho paura che poi a CapCana di gnocca ne gira poca.... e quella che c'è magari fanno problemi a farla entrare nei resort, o no? qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo?.... forse rimanderò per questa volta il lusso
@Mandrake
"Grazie ragazzi, solo che ho paura che poi a CapCana di gnocca ne gira poca.... e quella che c'è magari fanno problemi a farla entrare nei resort, o no? qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo?.... forse rimanderò per questa volta il lusso"
Alcuni resort non ti fanno entrare con la chica, altri ti fanno pagare almeno 70/80 Euro a notte per farla registrare, ma poi non puoi la sera dopo presentarti con un altra....
Quindi o vai in posti come il Jazzy ( se esiste ancora) a Punta Cana e consumi sul posto ( hanno "camere" private dove farti la trombata) o altrimenti cambia zona...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Penso che caP cana e casa de campo sianO off limits per la gnocca almeno penso , un altro posto abbastanza di lusso potrebbe essere la zona sans souci a puerto plata ( non sono molto specialista nel nord Dell isola), e cmq nelle città se non te le puoi portare in albergo si può sempre andare in una cabanas ,
Ciao Pierino,
no non lavorano piu' li, ed e' per questo che sono le mie ragazze, altrimenti ovviamente non starei con loro... attualmente solo una perche' si e' deciso di terminare la relazione con l' altra.
Il fatto che hanno lavorato alla Passion per riuscire a mettersi da parte i soldi per migliorare la loro situazione, non pregiudica nulla. Personalmente non trovo nulla di sbagliato nel considerare una persona che fa la pro come una persona normale
( soprattutto se lo fa per un periodo limitato, con l' obiettivo di migliorare la sua situazione)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
si, sono d'accordo con te a non trovarci nulla di sbagliato.
ma lasciami indovinare...ti sei lasciato con Guadalupe...?? Mariela è davvero il top...difficile lasciarla andare ;-)
comunque a breve sarò a Sosua...volevo chiederti..ma è vero che ultimamente c'è meno "movimento"? ho letto su un altro forum che venerdì al classico il rapporto uomini/donne era di 1/1 e negli altri locali non c'era granchè... ovviamente mi riferisco alle freelancer,quindi escludendo CMP e passion
Si, era chiaro che Mariela e' sempre stata la mia favorita e ovviamente cio era chiaro anche a Guadalupe che ha iniziato a cambiare il suo comportamento con scenate di gelosia etc... ho dovuto lasciarla andare ( e' successo proprio oggi tra l' altro) dopo aver parlato con un membro di Gnoccatravels che voleva informazioni sul posto, l' ho chiamata e dopo una lunga discussione ho deciso di chiudere con lei. E' una ragazza buona e gentile e le auguro il meglio..
Per rispondere alla tua domanda, non ci vado da meta' Dicembre quindi non so come siano le cose adesso anche se alcuni miei amici mi hanno detto che la politur ha fatto un po di casini. Comunque e' un ciclo che si ripete di continuo. in un paio di settimane probabilmente tutto tornera' alla normalita, e anche se non lo fosse. con un po' di spirito di adattamento, ci si riesce sempre a divertire.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElCristo
15/12/2011 | 16:09
Newbie
Salve a tutti, ho scoperto questo sito di recente mentre ero in viaggio per l' Australia. Ero in Aeroporto aspettando il prossimo volo e, surfando il web in cerca di qualcosa a rigurdo della figa, e' spuntato questo sito.
Mi sono quindi iscritto... Nei giorni successivi ho letto un bel po' di recensioni e devo dire che sono interessanti, ma alcune sono veramente datate e imprecise. Io sono italiano, ma vivo a New york, e lavoro in tutto il mondo. Sono attualmente in Canada, e vorrei dire la mia sulla Repubblica Dominicana, in quanto ci vado spesso... Premetto che adoro il paese a tal punto che ho comprato casa li ( anche se e' ancora in costruzione) e ci vado circa 8/10 volte all' anno ( anche perche' da New York e' solo a 3 ore di volo quindi ogni tanto mi faccio anche solo il week end).
Adoro le donne dominicane in generale, ed e' un peccato che molti non le capiscano e le vedano solo come puttane..
E' importante cercare di conoscere la cultura di un Paese e di capire il tipo di comportamento e le ragioni che stanno dietro a questo, prima di puntare il dito e giudicare.
Comunque nota importante e' di capire che in Repubblica Dominicana (come dovunque), il comportarsi bene e' importante,e le donne lo riconoscono.
Il mio consiglio con le donne e' di dimostrarsi fermi, ma giusti.. Far capire che si e' uomini con i coglioni, ma questo non vuol dire trattarle male, anzi...
Se si riesce a fare cio', si e' in grado di ottenere praticamente tutto cio' che si vuole.. Ad esempio io ho due ragazze ufficiali li e, anche se sono gelose una dell' altra, pero' hanno accettato il fatto che a me piace cosi... preferiscono accettare che gli faccio le corna piuttosto che perdermi... il tutto e' perche' quando sono con loro, le rendo felici ( e non parlo di soldi, ma delle attenzioni che ho nei loro confronti).
E quindi sto' un po' con una e un po' con l' altra, e poi mi faccio anche le "avventure" a parte.
Ovvio che ogni tanto ci scappa la lacrimuccia da parte loro, ma alla fine tutto si sistema.
Come consigli di dove andare e cosa fare ce ne sarebbero una marea, ma di sicuro scordatevi Boca Chica, che e' veramente squallida adesso.
Poi ovviamnte dipende cosa cercate dalla vostra vacanza e da quanto tempo avete. Se pensate solo alla gnocca e avete un po di tempo, io consiglio Santiago o Santo Domingo citta'... specialmente se andate di fronte alle universita', che sono una miniera di figa incredibile.....
La mia tecnica e' di appostarmi in uno dei bar di fronte ad una delle universita' e di scambiare due chiacchere con le ragazze che entrano o che si fermano davanti... E' veramnet facile farsi dare il numero di telefono.... In generale poi le si scopa dopo un paio di volte che ci si esce....
Se si vuole gnocca pay le risorse sono tante ( verie le casas a Santo Domingo) e i car wash a Santiago. Si avete capito bene... e' tradizione dei dominicani andare a lavare la macchina e nel frattempo farsi una trombata... e quindi in molti ( non tutti) car-wash, c' e' un bar con sedie e tavoli dove ci sono ragazze che si rendono disponibili. Sta poi a voi decidere se passare solo un oretta o tutta la giornata o nottata ( in genere i car wash sono aperti fino a mezzanotte).
Se invece volete stare al mare oltre che alla gnocca, beh il mio consiglio e' di scegliere uno dei paesi del nord.
Sosua, dove ho appunto comprato casa, e' una vera perla secondo me.....
Non troppo piccola, e non troppo grande.. Un paio di belle spiagge, molti espatriati che adesso vivono li ( ho infatti amici da tutto il mondo che si sono traferiti in questa bella cittadina) e gnocca a non finire ( sia pay che free).
Vi invito a contattarmi in caso abbiate bisogno di consigli ( soprattutto su Sosua che conosco veramente bene).
Un saluto a tutti
El Cristo ( nome che mi e' stato dato dai cittadini di Sosua)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Viaggiatore845
15/12/2011 | 19:18
Silver
Grazie per il bel contributo, anche come "gnoccaresident" (complimenti davvero per come ti sei organizzato in vista dei 40 sei stato bravo!). Continua ad aggiornarci...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ElCristo
15/12/2011 | 19:38
Newbie
Grazie Dr, e' un piacere far parte di questa comunita' di apprezzatori della gnocca
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
grillo69
16/12/2011 | 09:57
Newbie
Ciao el Cristo mi dici cosa ha di squallido boca chica adesso visto che a fine gennaio ci vado. Complimenti per il reportage ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElCristo
16/12/2011 | 13:39
Newbie
In risposta a Grillo,
Boca Chica e' l'ombra di cio che era 10 anni fa. Le persone 'normali" ora fanno fatica a frequentarla... Sulla spiaggia vieni disturbato in continuazione da venditori ambulanti ( veramente ogni 30 secondi...) e le donne beh, a causa del comportamento stupido di molti turisti, ora non si fidano piu' del turista ( che spesso le scopava e non le pagava, o le trattava di merda) adesso ti chiedono i soldi subito e comunque le loro prestazioni lasciano veramente a desiderare.
Per questo consiglio ale zone, dove il comportamento non e' cosi ( per il fatto che il turismo di massa e' arrivato da meno tempo o non e' ancora arrivato). Ovviamente ci sono sempre le eccezioni ( puoi trovare la gemma anche a Boca Chica o viceversa) ma la regola generale e' questa. A meno che non hai gia pagato l'hotel. Ti consiglio quindi di spostarti nella costa nord
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
asucoiatuttu
05/01/2012 | 18:09
Newbie
ciao elcristo mi potresti x favore dare delle dritte su sosua visto che ho voglia di andare nella republica domenicana, ma assolutamente no a boca cica, ne ho sentite di cotte e di crude. se mi potresti dare qualche indirizzo di hotel, spero che ne valga la pena. grazie
mariotto
11/01/2012 | 13:44
Newbie
Carissimo ElCristo, fra qualche anno dovrei andare in pensione e dopo lunga riflessione, ho deciso di trasferirmi a Sossua dove mi piacerebbe acquistare un appartamento già da subito. pertanto, ti pregherei di voler gentilmente informarmi se ti risulta che i servizi della sanità siano all'altezza di quelli europei, o quasi. per esempio, se durante i miei slanci esagerati dovesse capitarmi un infarto, c'è possibilità di salvezza in qualche clinica cardiologica di puerto plata, o dovrei tirare le cuoia?? ti ringrazio e ti saluto con molta cordialità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
11/01/2012 | 19:25
Newbie
Beh, la situazione e' questa... i servizi pubblici sono tremendi... di qualita' bassisisma e sporchi, ma le cliniche private non sono male e i prezzi sono ovviamente piu' abbordabili delle cliniche italiane. Per esempio l' anno scorso la mia ragazza ha avuto un principio di polmonite e l' ho quindi poratata in una clinica privata a Santiago ( perche' lei abitava li) dove l' hanno ricoverata per tre giorni, con analisi, lastre e cure il tutto mi e' costato circa 25o Euro e la qualita' e' stata buona. A sosua c' e' una cl;inica generale decente e a Puerto Plata ce ne sono varie, ma di sicuro a Santiago e Santo Domingo e' dove ci sono le migliori del Paese
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
mariotto
12/01/2012 | 07:32
Newbie
Gentilissimo ElCristo, grazie infinite. Puerto Plata è vicino ed anche Santiago non dista molto. Ho sentito che vicino a Sosùa c'è il villaggio naturista-clothing optional "EDEN Bay", dove ci sono anche degli appartamenti in vendita. Che ne pensi? Ma è vero che non si può rimanere nella reppublica di Santo Domingo più di 6 mesi, neppure se si compra casa? Quindi non è possibile ottenere la residenza permanente? Tu hai comprato casa nel centro di Sosùa? Grazie di tutto ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
12/01/2012 | 17:37
Newbie
Riguardo agli appartamenti vicino a Eden bay non mi pronuncio perche' non li conosco. Io ho comprato in centro a Sosua dopo che ho verificato posizione e qualita' ottimali.
Per cio' che riguarda la permanenza funziona cosi: arrivati all' aeroporto ti danno un visto turistico di 3 mesi, rinnovabile per latri 3. Nel frattempo si va a Santo Domingo all' ufficio apposito a fare richiesta per la residenza ( costo circa 1200 Euro) e in qualche mese la si ottiene. C'e' anche chi opta per rimanere senza richiedere la residenza e si paga una multa in caso si esce dal paese ( un paio di centinaia di Euro), ma sconsilgio questa opzione se volete rimanere perche' siete illegali e potrete incorrere in problemi se avete un incidente stradale o avete problemi con la giustizia.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
mariotto
13/01/2012 | 16:15
Newbie
Quindi la residenza è solo una questione di 1200eurs. Ero convinto che si dovrebbe uscire dalla RD ogni 6 mesi per poter poi rientrare, poichè non si poteva ottenere la residenza senza aver creato un'attività professionale sul posto. Questa sì che è una notizia importante, grazie. Permettimi di farti un'ultima domanda (ho fatto 30, faccio 31). La tua casa di Sosua, l'hai acquistata da un'impresa che costruisce un complesso residenziale? Se sì, hai un sito da contattare? ElCristo, è veramente l'ultima mia richiesta. Come farò a sdebitarmi con te? Ciao carissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
13/01/2012 | 20:53
Newbie
questo e' uno dei vantaggi dei paesi del terzo mondo: che rendono la vita facile a chi vuole trasferirsi.
Peer loro e' anche un vantaggio perche' ovviamente portiamo soldi. Rimarrai sbalordito da quante persone da tutto il mondo vivono ijn Sosua. Io li ho amici di praticamente tutte le nazionalita'.
Il sito che puoi copntrollare e' www.infiniti-blu.com
E' un piacere aiutare te e tutti gli altri che hanno bisogno di informazioni utili.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Flaco
14/01/2012 | 04:49
Newbie
Buongiorno a tutti , buongiorno a el cristo, volevo fare i complimenti per le recensioni , sono un amante della Rep. Dominicana che frequento ormai da quando sono poco piu che adolescente, bel paese e bellissime ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrillo69
15/01/2012 | 08:07
Newbie
Ciao Flaco visto che sei un amante della repubblica Dominicana cosa mi sai dire di Boca Chica ciai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElCristo
15/01/2012 | 13:08
Newbie
Risposta a Grillo:
ma hai letto sopra?
Ho spiegato che,a mio parere, Boca Chica non e' piu; quella di una volta e che adesso non la consiglio...
Troppi venditori che ti disturbano in continuazione, e il livello delle donne ' veramente basso. A parte alcune eccezioni, ci sono rimaste 4 troie spelacchiate, che cercano di sfruttarti il piu' possibile... Non che Sosua sia totalmente esente da questo, ma la scelta e' notevolmente migliore...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
ElCristo
15/01/2012 | 13:10
Newbie
Scusa Grillo, non avevo visto che ti rivolgevi a Flaco...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Flaco
17/01/2012 | 11:01
Newbie
Credo che el Cristo ti abbia già dato la risposta Boca Chica poteva essere interessante finO a 5 o 6 anni fa , ora aparte rare eccezioni sono tutte svaccate, cmq la Rep. Dominicana e' un grande paese in fatto di gnocca e in fatto di sesso, si possono provare esperienze molto hot anche in paeselli sperduti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
04/02/2012 | 14:03
Newbie
affittare una macchina e...andare
Mandrake
14/02/2012 | 19:35
Newbie
Per EL CRISTO, grazie di tutto, ma ti chiedo un parere....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsto andando tra poco nella R D, ma purtroppo per problemi di lavoro che puoi immaginare io ed il mio amico avremo solo una settimana, ed a noi piacciono i posti di lusso come i resort ed il mare calmo, è vero la gnocca ma non solo....
Credi che dovremmo cambiare meta, andare a Santo Domingo città (tutti i giorni dovremmo andare al mare) o nonostante la situazione una piu commerciale Boca Chica dove fare qualche escursione???
ElCristo
14/02/2012 | 22:52
Newbie
A Boca Chica non c'e' molto di alta qualita' come cerchi tu.
Se vi piacciono i posti lussuosi dovresti andare a Punta Cana o meglio ancora a CapCana (vicino a Punta cana) dove ci sono un paio di Hotel veramente lussuosi ( the Sanctuary per esempio) e l' acqua e' veramente bella
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Flaco
15/02/2012 | 05:08
Newbie
CAP cana e casa de campo sono il non plus ultra per il lusso , basta avere il borsello bello gonfio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrikesia
15/02/2012 | 13:12
Newbie
ma il problema colera e' soltanto uno spauracchio che dettano le agenzie da qua o c 'e' veramente nell isola.....scusate eh buonasera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
15/02/2012 | 14:10
Newbie
@ElCristo le foto delle tue 2 fidanzate? ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
ElCristo
16/02/2012 | 00:15
Newbie
Il peoblema colera e' stato affrontato e praticamente risolto e comunque era circoscritto solo nella zona di frontiera con Haiti.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
ElCristo
16/02/2012 | 00:32
Newbie
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
yuda
16/02/2012 | 02:05
Newbie
Sono Ragazze bellissime, ottima scelta. ora capisco perche' molti vanno in rep. dominicana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlaco
16/02/2012 | 02:58
Newbie
Il problema colera c'e stato leggermente fino a un annetto fa, e qualche caso si era registrato anche alla capitale e nella zona del cibao, cmq erano tutte persone provenienti dalle zone di confine. Ps : lindas las chicas
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrikesia
16/02/2012 | 10:41
Newbie
grazie ragazzi mi avete tolto un peso,pensate che l anno scorso proprio durante l esplosione del problema avevo appena comprato i biglietti che mi feci rimborsare da air france al 50%,lo feci per non saper ne leggere ne scrivere...ma si mi date conferma che ora e' tutto a posto a inizio primavera ritorno giu piu che volentieri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMandrake
16/02/2012 | 20:12
Newbie
Grazie ragazzi, solo che ho paura che poi a CapCana di gnocca ne gira poca.... e quella che c'è magari fanno problemi a farla entrare nei resort, o no? qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo?.... forse rimanderò per questa volta il lusso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
17/02/2012 | 03:00
Newbie
@Mandrake
"Grazie ragazzi, solo che ho paura che poi a CapCana di gnocca ne gira poca.... e quella che c'è magari fanno problemi a farla entrare nei resort, o no? qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo?.... forse rimanderò per questa volta il lusso"
Alcuni resort non ti fanno entrare con la chica, altri ti fanno pagare almeno 70/80 Euro a notte per farla registrare, ma poi non puoi la sera dopo presentarti con un altra....
Quindi o vai in posti come il Jazzy ( se esiste ancora) a Punta Cana e consumi sul posto ( hanno "camere" private dove farti la trombata) o altrimenti cambia zona...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Flaco
17/02/2012 | 11:29
Newbie
Penso che caP cana e casa de campo sianO off limits per la gnocca almeno penso , un altro posto abbastanza di lusso potrebbe essere la zona sans souci a puerto plata ( non sono molto specialista nel nord Dell isola), e cmq nelle città se non te le puoi portare in albergo si può sempre andare in una cabanas ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpierino
26/02/2012 | 20:58
Newbie
ciao El Cristo, ma le tue ragazze sono ancora delle Pro oppure hanno smesso di lavorare al Passion?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElCristo
26/02/2012 | 21:58
Newbie
Ciao Pierino,
no non lavorano piu' li, ed e' per questo che sono le mie ragazze, altrimenti ovviamente non starei con loro... attualmente solo una perche' si e' deciso di terminare la relazione con l' altra.
Il fatto che hanno lavorato alla Passion per riuscire a mettersi da parte i soldi per migliorare la loro situazione, non pregiudica nulla. Personalmente non trovo nulla di sbagliato nel considerare una persona che fa la pro come una persona normale
( soprattutto se lo fa per un periodo limitato, con l' obiettivo di migliorare la sua situazione)
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
pierinoo
26/02/2012 | 23:11
Newbie
si, sono d'accordo con te a non trovarci nulla di sbagliato.
ma lasciami indovinare...ti sei lasciato con Guadalupe...?? Mariela è davvero il top...difficile lasciarla andare ;-)
comunque a breve sarò a Sosua...volevo chiederti..ma è vero che ultimamente c'è meno "movimento"? ho letto su un altro forum che venerdì al classico il rapporto uomini/donne era di 1/1 e negli altri locali non c'era granchè... ovviamente mi riferisco alle freelancer,quindi escludendo CMP e passion
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElCristo
26/02/2012 | 23:27
Newbie
Si, era chiaro che Mariela e' sempre stata la mia favorita e ovviamente cio era chiaro anche a Guadalupe che ha iniziato a cambiare il suo comportamento con scenate di gelosia etc... ho dovuto lasciarla andare ( e' successo proprio oggi tra l' altro) dopo aver parlato con un membro di Gnoccatravels che voleva informazioni sul posto, l' ho chiamata e dopo una lunga discussione ho deciso di chiudere con lei. E' una ragazza buona e gentile e le auguro il meglio..
Per rispondere alla tua domanda, non ci vado da meta' Dicembre quindi non so come siano le cose adesso anche se alcuni miei amici mi hanno detto che la politur ha fatto un po di casini. Comunque e' un ciclo che si ripete di continuo. in un paio di settimane probabilmente tutto tornera' alla normalita, e anche se non lo fosse. con un po' di spirito di adattamento, ci si riesce sempre a divertire.
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...