La compagnia aerea russa sta per presentare una società figlia di classe economica, i cui biglietti avranno prezzi ridotti, grazie al risparmio sul comfort dei passeggeri
La compagnia aerea russa Aeroflot sta per presentare una società figlia di classe economica, i cui biglietti avranno prezzi ridotti, grazie al risparmio sul comfort dei passeggeri. I manager di Aeroflot hanno già definito quello della futura compagnia low-cost come un "prodotto base". Nonostante il livello minimo di comodità offerto, gli esperti ritengono che in Russia non mancherà la domanda per questa classe di servizi.
Le condizioni a bordo degli aeromobili della nuova compagnia low-cost russa saranno spartane, ma in compenso viaggiare su questi aerei sarà notevolmente più economico. Lo ha dichiarato, in un incontro con il primo ministro russo Dmitri Medvedev, il direttore generale di Aeroflot, Vitalij Savelev: la compagnia sta lavorando alla creazione di una propria low-cost. "Risparmiando sul comfort dei passeggeri, sarà possibile ridurre il costo dei biglietti quasi della metà", spiega Savelev.
"Nella Russia centrale c'è un'ampia presenza di voli low-cost; ora siamo nella fase degli acquisti. Abbiamo gli slot per i primi otto aerei. Si tratterà di un prodotto base, i sedili assomiglieranno a quelli dei treni regionali: non saranno regolabili e saranno sistemati a poca distanza gli uni dagli altri; per il bagaglio vi saranno delle restrizioni e la prenotazione dei biglietti, come dappertutto, si potrà effettuare solo via Internet; questo per abbattere tutte le voci di costo. Riteniamo di poter ridurre i prezzi almeno del 20-40 per cento rispetto a quelli attuali. Non sarà difficile", continua, convinto, Savelev.
"L'assenza di first e business class, pasti e bevande a pagamento e la prenotazione dei posti da effettuare esclusivamente via Internet sono una prassi normale per le compagnie low-cost di tutto il mondo", osserva il principale esperto della società di gestione del risparmio Finam Management, Dmitri Baranov.
"Tutti noi ricordiamo dal nostro passato sovietico, dalla nostra infanzia, soprattutto nel caso di persone di una certa età, che la gente arrivava in stazione vestita di tutto punto e, poi, sul treno, si cambiava e indossava i pantaloni della tuta sportiva: i passeggeri tiravano fuori il famigerato, immancabile pollo lesso avvolto in un foglio di alluminio, uova sode, sale, cetrioli e pomodori, e viaggiavano in tutta comodità fino al luogo di destinazione. Nel mondo delle ferrovie a quel tempo non esisteva alcun servizio di ristorazione. Non dico che sui voli low-cost succederà esattamente lo stesso, e cioè che la gente si cambierà e si metterà i pantaloni della tuta e tirerà fuori il pollo lesso; tuttavia, facilmente i passeggeri si porteranno il cibo da casa; anzi, è assolutamente certo. E a bordo dell'aereo compreranno solo un tè o un caffè", spiega Baranov.
Secondo l'esperto, i passeggeri russi saranno men che meno turbati dalle condizioni spartane del volo. Ma il risparmio sul servizio a bordo e sul comfort dei passeggeri non è il fattore principale che permette di contenere i prezzi dei biglietti di una compagnia low-cost, fa presente il caporedattore della rivista Aviatransportnoe obozrenie (Rassegna del trasporto aereo), Alexei Sinitskij.
"Bisogna comprendere il modello generale dei trasporti a basso prezzo: i prezzi contenuti si ottengono in primo luogo grazie allo sfruttamento intensivo dell'aeromobile. È un sistema molto duro, nel senso che l'aereo deve compiere molti più voli del consueto e, pertanto, bisogna scegliere delle tratte non troppo lunghe, percorribili in tempi brevi. Vi sono molti aspetti puramente tecnici grazie ai quali si può ottenere un risparmio assai maggiore rispetto a quello che si ottiene riducendo il servizio a bordo", si dice convinto Sinitskij.
Di recente il primo ministro Dmitri Medvedev ha proposto la candidatura di Vitalij Savelev per la riconferma a direttore generale di Aeroflot per un nuovo mandato. Lo ha reso noto ai giornalisti la portavoce del premier, Natalja Timakova. Il contratto di Savelev con l'azienda scade ad aprile 2014, come riferisce l'agenzia di stampa Interfax.
"gli esperti ritengono che in Russia non mancherà la domanda per questa classe di servizi"... quindi probabilmente si tratta di voli interni e interesserà solo i russi.
Comunque hostess così fighe, per ora, le ho viste solo su flyUIA!
Anche se questa cosa non mi sembra molto corretta, perchè se compro un volo per la Siberia con scalo a Mosca non puoi mettermi su un volo di linea standard per il primo tratto e poi sbattermi su un "treno volante" nella seconda parte di tragitto, o perlomeno dovresti specificarmelo al momento dell'acquisto.
E' anche vero che alcuni voli interni della Aeroflot fanno già cagare, quindi mi chiedo dove possano andare a risparmiare!
Probabilmente i sedili li toglieranno proprio e faranno un "vagone" bestiame! :-))
Non riguarda solo la Russia... Se guardate i voli per Bangkok adesso i voli più economici per arrivarci sono proprio della medesima compagnia con scalo Mosca... Almeno da venezia...
Aeroflot è sempre stato il più economico per andare in Thailandia anche da Malpensa,ma io ho sempre preferito spendere qualcosa in più e andare con un altro aereo,questione di gusti [-(
sabato scorso ho fatto una serata con festino pre-serata organizzato da un conoscente, qui a Vienna, pilota in seconda di una notissima compagnia low-cost! non vi dico come ci siamo combinati..e lunedì aveva ben due voli da eseguire.. quanto cavolo bevono sti piloti!!! :-D ps: non è aeroflot :-P
Io ho volato molto spesso con Aeroflot e mi sono sempre trovato magnificamente. Da Milano a Mosca prima si volava con un Airbus 310, ora con un Airbus 321 e ha sempre fornito un buon catering con scelta tra menù di carne, pollo e pesce. Per quanto riguarda i voli interni ne ho fatti parecchi e spesso ho volato su Tupolev 154M, Tupolev 134 ed Illyushin 86 e anche se le rifiniture e l'allestimento dei Tupolev è più spartano io l'atterraggio migliore che abbia mai fatto e stato su un Tu 134 da Marmansk a Piter e non mi sono accorto che i carrelli toccavano terra. sti russi sono dei maghi!!!
@maesta concordo. C'e' gente che non capisce un tubo di aviazione e sputa sentenze. Il Tupolev 154 era uno dei migliori al mondo. Ai tempi dell'URSS ne sono stati prodotti tantissimi. Non si badava forse molto al comfort, ma per spostarsi da una parte all'altra costava una pippa di tabacco, ogni cittadino sovietico si poteva permettere di andare da Kaliningrad fino a Petropavlovsk-Kamchatskiy, altro che ora costa una sacco di soldi. Senza nominare una vasta rete aerea regionale e provinciale che copriva tutta l'URSS (date le distanze, il clima e spesso l'assenza delle strade)
Tutta la rete distrutta dai nuovi pardoni-ladri dopo il 1991.
Ora per andare da Baku fino a Uzbekistan si passa per Mosca!
Si il Tu 144 ed il TU 145 (la versione militare) hanno volato prima del Concorde, come d'altra parte il Buran, tale quale allo Shuttle, ma più grande. Da osservare che è stato inaugurato un anno prima dello Shuttle, ergo contrariamente a quello che ci ha sempre detto la propaganda occidentale in molte cose erano più avanti di noi, come anche nella ricerca medica e nell'industria farmaceutica. Si pensi che i primi ad operare gli occhi per correggere la miopia e l'astigmatismo sono stati i sovietici e quando io abitavo a Mosca, c'era un oncologo di Genova che mi chiedeva di spedirgli un farmaco che allevia fortemente gli effetti collaterali della chemioterapia. In molti casi come nel caso del TU 144 hanno smesso di usarlo perché si sono resi conto fin da subito che era antieconomico usarlo, come anche il Buran. Hanno dimostrato di essere più avanti e poi hanno scelto di continuare ad usare le Soyuz, perché un lancio con la Soyuz costa 37 milioni di dollari, mentre un lancio col Buran costava 70 milioni. finiamola di pensare che Aeroflot sia inaffidabile, poi da quando è entrata a far parte di Sky Team, deve garantire degli standard qualitativi alti.
@maesta Concordo e confermo. Anzi, per volare in Russia dall'Italia ultimamente e' diventato costosissimo, non e' da tutti, qualcuno non se lo puo' permettere e scrive cazzate qui.
Io vorrei far notare un'altra cosa. Peccato che la ricerca nel campo dei supersonici si e' fermata in tutto il mondo dopo quell'incidente a Parigi, sembra definitivamente.
Voliamo praticamente sempre con gli stessi aerei che non superano i 900 km/h.
Gli avidi commercianti si son buttati sulla grandezza degli aerei, anche se sono meno sicuri. Ma il profitto fa perdere la testa. Un Yak-40 poteva atterrare anche in un campo di grano, per il "Dream Liner" ci vuole una pista speciale.
a me va benone risparmiare un po di soldi,ben venga aeroflot,a meno che sia una cosa del genere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Notizia interessante buon vecchio Dragone, non ne sapevo niente, bellissime anche le foto 8->
@maesta@ItaloRussian vedo che siete dei veri intenditori, se non ci siete già stati quando capitate di nuovo a Mockba andatevi a vedere questo museo a cielo aperto (anche se non è proprio vicino) :
Purtroppo con la fine dellURSS la mitica aviazione - civile e militare - ex sovietica ha subito una drammatica battuta darresto.
Alcuni tra i marchi piuprestigiosi che han caratterizzato la storia dellaviazione URSS non esistono piu` e quelli che son rimasti non son riusciti a progredire sul piano della ricerca tecnologica anzi sono rimasti molto molto indietro rispetto ai colossi americani e al consorzio airbus.
Come conseguenza i russi hanno acquistato a piene mani aeromobili occidentali anche perché a causa della vetusta` dei loro motori e conseguentemente a causa del loro rumore si son visti negare il permesso di atterraggio negli aeroporti occidentali. E non dimentichiamo i consumi, elevatissimi.
E i loro aerei piu` moderni non sono purtroppo nemmeno paragonabili ai parigrado occidentali, purtroppo.
Che smacco e pensare che una volta lURSS era allavanguardia sul piano della ricerca tecnologica e del progresso scientifico........
Oggi in Russia regna la corruzione, luniversita eun disastro, gli esami si possono comprare tranquillamente. I laureati di conseguenza non sono piu come quelli dei bei tempi andati e il sistema Russia nel suo complesso
ne paga le conseguenze.
Io nel mio piccolo pure ne pago le conseguenze perché col mio lavoro e col mio russo fluente io potrei inserirmi in maniera ottimale nel contesto lavorativo russo (e sarei la persona piu` felice del pianeta)
ma poiché lUE non ne vuol sapere di riconoscere in automatico le lauree farlocche russe i russi come ripicca non riconoscono le nostre anche se sono serie e nemmeno paragonabili a quelle russe....cosicche mi toccherebbe ridare un casino di esami che riguardano la mia laurea e le successive specializzazioni.....cosa che alla mia etae oggettivamente impossibile....sigh...mi tocca vivere in ItaGlia.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Voliamo sempre con gli aerei costruiti sugli stessi principi di 40-50 anni fa. Il supersonico e' stato abbandonato. Solo che li fanno piu' grossi per l'avidita' del dio denaro.
fare avanti e indietro, dici? Beh, lho fatto per 18 anni di fila....a volte anche per lunghi periodi, ma lavorare li, diventare resident, e tuttun altro discorso, soprattutto adesso che sono neglianta, avrei davvero uninfinita di possibilitain piu di conoscere ed essere felice.
Da qui invece lavorando su internet e` ovviamente diventato complicato e faticoso.
Per carita, sempre meglio cosi che avere a che fare con melanzane ottuse...ad es anche questestate son stato a Cap dAgde con una bella ragazza cirillica e ci siamo divertiti. Con un`italiana giovane e carina sarebbe impossibile.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
c'è l'hai con me perché dico che non volo con Aeroflot?non me lo posso permettere?a me serve solo un vettore per fare scalo e ce ne sono molto meglio per dove devo andare io,prima di sparare cazzate leggi bene,a me di andare in Russia al gelo non mi interessa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
02/10/2013 | 17:26
Gold
Fonte: Russia oggi
30 settembre 2013
La compagnia aerea russa sta per presentare una società figlia di classe economica, i cui biglietti avranno prezzi ridotti, grazie al risparmio sul comfort dei passeggeri
La compagnia aerea russa Aeroflot sta per presentare una società figlia di classe economica, i cui biglietti avranno prezzi ridotti, grazie al risparmio sul comfort dei passeggeri. I manager di Aeroflot hanno già definito quello della futura compagnia low-cost come un "prodotto base". Nonostante il livello minimo di comodità offerto, gli esperti ritengono che in Russia non mancherà la domanda per questa classe di servizi.
Le condizioni a bordo degli aeromobili della nuova compagnia low-cost russa saranno spartane, ma in compenso viaggiare su questi aerei sarà notevolmente più economico. Lo ha dichiarato, in un incontro con il primo ministro russo Dmitri Medvedev, il direttore generale di Aeroflot, Vitalij Savelev: la compagnia sta lavorando alla creazione di una propria low-cost. "Risparmiando sul comfort dei passeggeri, sarà possibile ridurre il costo dei biglietti quasi della metà", spiega Savelev.
"Nella Russia centrale c'è un'ampia presenza di voli low-cost; ora siamo nella fase degli acquisti. Abbiamo gli slot per i primi otto aerei. Si tratterà di un prodotto base, i sedili assomiglieranno a quelli dei treni regionali: non saranno regolabili e saranno sistemati a poca distanza gli uni dagli altri; per il bagaglio vi saranno delle restrizioni e la prenotazione dei biglietti, come dappertutto, si potrà effettuare solo via Internet; questo per abbattere tutte le voci di costo. Riteniamo di poter ridurre i prezzi almeno del 20-40 per cento rispetto a quelli attuali. Non sarà difficile", continua, convinto, Savelev.
"L'assenza di first e business class, pasti e bevande a pagamento e la prenotazione dei posti da effettuare esclusivamente via Internet sono una prassi normale per le compagnie low-cost di tutto il mondo", osserva il principale esperto della società di gestione del risparmio Finam Management, Dmitri Baranov.
"Tutti noi ricordiamo dal nostro passato sovietico, dalla nostra infanzia, soprattutto nel caso di persone di una certa età, che la gente arrivava in stazione vestita di tutto punto e, poi, sul treno, si cambiava e indossava i pantaloni della tuta sportiva: i passeggeri tiravano fuori il famigerato, immancabile pollo lesso avvolto in un foglio di alluminio, uova sode, sale, cetrioli e pomodori, e viaggiavano in tutta comodità fino al luogo di destinazione. Nel mondo delle ferrovie a quel tempo non esisteva alcun servizio di ristorazione. Non dico che sui voli low-cost succederà esattamente lo stesso, e cioè che la gente si cambierà e si metterà i pantaloni della tuta e tirerà fuori il pollo lesso; tuttavia, facilmente i passeggeri si porteranno il cibo da casa; anzi, è assolutamente certo. E a bordo dell'aereo compreranno solo un tè o un caffè", spiega Baranov.
Secondo l'esperto, i passeggeri russi saranno men che meno turbati dalle condizioni spartane del volo. Ma il risparmio sul servizio a bordo e sul comfort dei passeggeri non è il fattore principale che permette di contenere i prezzi dei biglietti di una compagnia low-cost, fa presente il caporedattore della rivista Aviatransportnoe obozrenie (Rassegna del trasporto aereo), Alexei Sinitskij.
"Bisogna comprendere il modello generale dei trasporti a basso prezzo: i prezzi contenuti si ottengono in primo luogo grazie allo sfruttamento intensivo dell'aeromobile. È un sistema molto duro, nel senso che l'aereo deve compiere molti più voli del consueto e, pertanto, bisogna scegliere delle tratte non troppo lunghe, percorribili in tempi brevi. Vi sono molti aspetti puramente tecnici grazie ai quali si può ottenere un risparmio assai maggiore rispetto a quello che si ottiene riducendo il servizio a bordo", si dice convinto Sinitskij.
Di recente il primo ministro Dmitri Medvedev ha proposto la candidatura di Vitalij Savelev per la riconferma a direttore generale di Aeroflot per un nuovo mandato. Lo ha reso noto ai giornalisti la portavoce del premier, Natalja Timakova. Il contratto di Savelev con l'azienda scade ad aprile 2014, come riferisce l'agenzia di stampa Interfax.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
efo
02/10/2013 | 17:30
Gold
Mai volato con questa compagnia,e mai volerò è nella mia blacklist,non mi fido per niente, poi se fa lowcost siamo apposto :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
02/10/2013 | 17:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
bene bene piu gente in russia(dopo i piu si firranno dalle seghe)e meno dalle altre parti [-O<
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
02/10/2013 | 17:39
Gold
@ir_pelato
ben detto socio ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
02/10/2013 | 17:51
Gold
"gli esperti ritengono che in Russia non mancherà la domanda per questa classe di servizi"... quindi probabilmente si tratta di voli interni e interesserà solo i russi.
Comunque hostess così fighe, per ora, le ho viste solo su flyUIA!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
02/10/2013 | 17:54
Gold
@SpelaPatate
credo anche ai turisti che viaggiano all'interno della Russia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SpelaPatate
02/10/2013 | 18:02
Gold
@IlDrago certo, se prendi un volo non diretto.
Anche se questa cosa non mi sembra molto corretta, perchè se compro un volo per la Siberia con scalo a Mosca non puoi mettermi su un volo di linea standard per il primo tratto e poi sbattermi su un "treno volante" nella seconda parte di tragitto, o perlomeno dovresti specificarmelo al momento dell'acquisto.
E' anche vero che alcuni voli interni della Aeroflot fanno già cagare, quindi mi chiedo dove possano andare a risparmiare!
Probabilmente i sedili li toglieranno proprio e faranno un "vagone" bestiame! :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
02/10/2013 | 18:10
Gold
@SpelaPatate
non essere pessimista :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SpelaPatate
02/10/2013 | 18:22
Gold
Proporrei di risparmiare anche sull'abbigliamento delle hostess!
Possibilmente fighe e tassativamente in costume! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
02/10/2013 | 18:25
Gold
@SpelaPatate
mettono le racchie come hostess :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Sakurambo
02/10/2013 | 19:43
Newbie
Non riguarda solo la Russia... Se guardate i voli per Bangkok adesso i voli più economici per arrivarci sono proprio della medesima compagnia con scalo Mosca... Almeno da venezia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
02/10/2013 | 21:00
Gold
Aeroflot è sempre stato il più economico per andare in Thailandia anche da Malpensa,ma io ho sempre preferito spendere qualcosa in più e andare con un altro aereo,questione di gusti [-(
:-D
Viaggiatore2126
02/10/2013 | 21:04
Gold
Aeroflot ieri
Aeroflot oggi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
efo
02/10/2013 | 21:06
Gold
Diciamo che stà facendo passi avanti,ma ho sempre un po' di paura a prenderlo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
02/10/2013 | 21:22
Gold
@efo
io adesso ho più paura a volare con l'Alitalia che con l'Aeroflot :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
UA_lover
02/10/2013 | 22:43
Newbie
sabato scorso ho fatto una serata con festino pre-serata organizzato da un conoscente, qui a Vienna, pilota in seconda di una notissima compagnia low-cost! non vi dico come ci siamo combinati..e lunedì aveva ben due voli da eseguire.. quanto cavolo bevono sti piloti!!! :-D ps: non è aeroflot :-P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
02/10/2013 | 22:50
Gold
@IlDrago tra luglio e agosto ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaesta
03/10/2013 | 00:23
Newbie
Io ho volato molto spesso con Aeroflot e mi sono sempre trovato magnificamente. Da Milano a Mosca prima si volava con un Airbus 310, ora con un Airbus 321 e ha sempre fornito un buon catering con scelta tra menù di carne, pollo e pesce. Per quanto riguarda i voli interni ne ho fatti parecchi e spesso ho volato su Tupolev 154M, Tupolev 134 ed Illyushin 86 e anche se le rifiniture e l'allestimento dei Tupolev è più spartano io l'atterraggio migliore che abbia mai fatto e stato su un Tu 134 da Marmansk a Piter e non mi sono accorto che i carrelli toccavano terra. sti russi sono dei maghi!!!
ItaloRussian
03/10/2013 | 12:18
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@maesta concordo, i piloti russi sono il top
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor86
03/10/2013 | 12:41
Silver
@ItaloRussian: vuoi mettere con quelli della RyanAir?????
:-))
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14553
03/10/2013 | 14:23
Newbie
era orra! novosibjrsk e enkanterimburg saranno piu vicine!
per non parlare di spb w la figa dell est.
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaloRussian
03/10/2013 | 15:15
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@maesta concordo. C'e' gente che non capisce un tubo di aviazione e sputa sentenze. Il Tupolev 154 era uno dei migliori al mondo. Ai tempi dell'URSS ne sono stati prodotti tantissimi. Non si badava forse molto al comfort, ma per spostarsi da una parte all'altra costava una pippa di tabacco, ogni cittadino sovietico si poteva permettere di andare da Kaliningrad fino a Petropavlovsk-Kamchatskiy, altro che ora costa una sacco di soldi. Senza nominare una vasta rete aerea regionale e provinciale che copriva tutta l'URSS (date le distanze, il clima e spesso l'assenza delle strade)
Tutta la rete distrutta dai nuovi pardoni-ladri dopo il 1991.
Ora per andare da Baku fino a Uzbekistan si passa per Mosca!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
03/10/2013 | 15:18
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il Tupolev 144 era il primo super-sonico, prima della Concorde. Volare da Mosca fino ad Alma-Ata costava 80 rubli, con il servizio da prima classe.
Peccato che tutta quella branca dei supersonici l'hanno ammazzata (in tutto il mondo) gli avidi commercianti che hanno depredato l'aviazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaesta
03/10/2013 | 18:12
Newbie
Si il Tu 144 ed il TU 145 (la versione militare) hanno volato prima del Concorde, come d'altra parte il Buran, tale quale allo Shuttle, ma più grande. Da osservare che è stato inaugurato un anno prima dello Shuttle, ergo contrariamente a quello che ci ha sempre detto la propaganda occidentale in molte cose erano più avanti di noi, come anche nella ricerca medica e nell'industria farmaceutica. Si pensi che i primi ad operare gli occhi per correggere la miopia e l'astigmatismo sono stati i sovietici e quando io abitavo a Mosca, c'era un oncologo di Genova che mi chiedeva di spedirgli un farmaco che allevia fortemente gli effetti collaterali della chemioterapia. In molti casi come nel caso del TU 144 hanno smesso di usarlo perché si sono resi conto fin da subito che era antieconomico usarlo, come anche il Buran. Hanno dimostrato di essere più avanti e poi hanno scelto di continuare ad usare le Soyuz, perché un lancio con la Soyuz costa 37 milioni di dollari, mentre un lancio col Buran costava 70 milioni. finiamola di pensare che Aeroflot sia inaffidabile, poi da quando è entrata a far parte di Sky Team, deve garantire degli standard qualitativi alti.
maesta
03/10/2013 | 18:18
Newbie
Guardatevi questo link
http://it.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Superjet_100
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
03/10/2013 | 19:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@maesta Concordo e confermo. Anzi, per volare in Russia dall'Italia ultimamente e' diventato costosissimo, non e' da tutti, qualcuno non se lo puo' permettere e scrive cazzate qui.
Io vorrei far notare un'altra cosa. Peccato che la ricerca nel campo dei supersonici si e' fermata in tutto il mondo dopo quell'incidente a Parigi, sembra definitivamente.
Voliamo praticamente sempre con gli stessi aerei che non superano i 900 km/h.
Gli avidi commercianti si son buttati sulla grandezza degli aerei, anche se sono meno sicuri. Ma il profitto fa perdere la testa. Un Yak-40 poteva atterrare anche in un campo di grano, per il "Dream Liner" ci vuole una pista speciale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
03/10/2013 | 20:48
monza | 36-50
Gold
a me va benone risparmiare un po di soldi,ben venga aeroflot,a meno che sia una cosa del genere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore845
03/10/2013 | 23:17
Silver
Notizia interessante buon vecchio Dragone, non ne sapevo niente, bellissime anche le foto 8->
@maesta @ItaloRussian vedo che siete dei veri intenditori, se non ci siete già stati quando capitate di nuovo a Mockba andatevi a vedere questo museo a cielo aperto (anche se non è proprio vicino) :
http://www.monino.ru/
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ItaloRussian
03/10/2013 | 23:44
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
grazie! Dottore
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
04/10/2013 | 00:52 51-100
Silver
Purtroppo con la fine dell
URSS la mitica aviazione - civile e militare - ex sovietica ha subito una drammatica battuta d
arresto.Alcuni tra i marchi piu
prestigiosi che han caratterizzato la storia dell
aviazione URSS non esistono piu` e quelli che son rimasti non son riusciti a progredire sul piano della ricerca tecnologica anzi sono rimasti molto molto indietro rispetto ai colossi americani e al consorzio airbus.Come conseguenza i russi hanno acquistato a piene mani aeromobili occidentali anche perché a causa della vetusta` dei loro motori e conseguentemente a causa del loro rumore si son visti negare il permesso di atterraggio negli aeroporti occidentali. E non dimentichiamo i consumi, elevatissimi.
E i loro aerei piu` moderni non sono purtroppo nemmeno paragonabili ai parigrado occidentali, purtroppo.
Che smacco e pensare che una volta l
URSS era all
avanguardia sul piano della ricerca tecnologica e del progresso scientifico........Oggi in Russia regna la corruzione, l
universita
eun disastro, gli esami si possono comprare tranquillamente. I laureati di conseguenza non sono piu
come quelli dei bei tempi andati e il sistema Russia nel suo complessone paga le conseguenze.
Io nel mio piccolo pure ne pago le conseguenze perché col mio lavoro e col mio russo fluente io potrei inserirmi in maniera ottimale nel contesto lavorativo russo (e sarei la persona piu` felice del pianeta)
ma poiché l
UE non ne vuol sapere di riconoscere in automatico le lauree farlocche russe i russi come ripicca non riconoscono le nostre anche se sono serie e nemmeno paragonabili a quelle russe....cosicche
mi toccherebbe ridare un casino di esami che riguardano la mia laurea e le successive specializzazioni.....cosa che alla mia etae
oggettivamente impossibile....sigh...mi tocca vivere in ItaGlia."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ItaloRussian
08/10/2013 | 03:36
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Kukushonok ma perche' non fai come fanno alcuni, vai su e giu'!
Poi a proposito dell'aviazione, la ricerca si e' fermata da un sacco di tempo in tutto il mondo, nel campo civile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
08/10/2013 | 03:39
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Voliamo sempre con gli aerei costruiti sugli stessi principi di 40-50 anni fa. Il supersonico e' stato abbandonato. Solo che li fanno piu' grossi per l'avidita' del dio denaro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
08/10/2013 | 10:49 51-100
Silver
@ItaloRussian
fare avanti e indietro, dici? Beh, l
ho fatto per 18 anni di fila....a volte anche per lunghi periodi, ma lavorare li, diventare resident, e
tuttun altro discorso, soprattutto adesso che sono negli
anta, avrei davvero uninfinita
di possibilitain piu
di conoscere ed essere felice.Da qui invece lavorando su internet e` ovviamente diventato complicato e faticoso.
Per carita
, sempre meglio cosi
che avere a che fare con melanzane ottuse...ad es anche questestate son stato a Cap d
Agde con una bella ragazza cirillica e ci siamo divertiti. Con un`italiana giovane e carina sarebbe impossibile."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
efo
08/10/2013 | 12:19
Gold
@ItaloRussian
c'è l'hai con me perché dico che non volo con Aeroflot?non me lo posso permettere?a me serve solo un vettore per fare scalo e ce ne sono molto meglio per dove devo andare io,prima di sparare cazzate leggi bene,a me di andare in Russia al gelo non mi interessa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaesta
08/10/2013 | 17:12
Newbie
Oggettivamente per andare a Mosca è più conveniente volare via Francoforte, Monaco o Vienna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV