Ciao a tutti…
Vorrei condividere la mia recentissima esperienza a kiev, periodo 6-12 dicembre.
Una piccola premessa: ritengo di essere un discreto viaggiatore, ho tutto da imparare da voi maestri, ho sempre e solo optato per il free. Ricordo come assolutamente indimenticabili (in positivo) viaggi in romania(bucarest-galati) negli anni d’oro, 2005 circa, 6 volte a kiev tra 2009 e 2010 e minsk un anno fa.
Negativa l’esperienza di murmansk nel 2008.
Ed eccomi di ritorno a kiev dopo tanto tempo…in breve
Note positive:
direi che le linee guida su come procedere e come comportarsi non sono cambiate tanto , nel senso che a kiev è possibile conoscere ragazze(che si distingue dal rimorchiare) ovunque, per strada, nel negozio,all'aeroporto,al fioraio,in metropolitana,all'aeroporto; in alcuni casi sono sufficienti delle scuse banalissime come richiesta di informazioni a titolo di turista per “puro” caso rivolte nei confronti di strafighe dai tacchi alti, magre, stupende, in altre situazioni bastano degli innocenti scambi di sguardi e lì bisogna subito colpire senza esitazioni.
Quanto detto non vuol dire che nel giro di poco si porti a casa il risultato…anzi…
Senza dubbio la regola della strada è che se ti rispondono alla finta domanda, ti sorridono, è già buono; se poi di rispondono in maniera affermativa anche alla seconda domanda, quella vera, tipo “can we go togheter to visit it“ se le hai chiesto dove si trova che ne so la chiesta di sant’andrea,e inoltre sorridendo, + del 50% è fatto,il resto poi tocca a noi;se invece non ci stanno proprio te le fanno capire subito quindi è inutile insistere e passare a un'altra preda; non sono come le italiane che dicono no ma poi sarebbe un sì, etc etc
È possibile che te la diano il giorno dopo, o in occasione del ritorno a kiev promesso alla tipa, o la sera stessa, ma qui non posso generalizzare, dipende dalla situazione, dalla ragazza, da tanti fattori. Certo bisogna conquistarla per portarla a letto tramite regalini, cene, a meno che non si becchi la zoccola free di turno.
A me comunque piace rimorchiare in questo modo dopo un corteggiamento elegante, perché vista la qualità ne vale la pena e rappresenta comunque una soddisfazione.
Rispetto ovviamente chi sceglie il pay. Il Buddha bar ne è pieno.
Note negative:
ho notato in moltissimi casi molto scetticismo nei confronti degli italiani, tradotto “non mi hanno cagato neanche lontanamente” e addirittura una mi ha risposto in italiano, ripeto, in italiano, “ti conosco, ti conosco” ed è scappata…
La disponibilità delle ragazze non è + quella di 2 anni fa.
Purtroppo da giugno in poi tutto peggiorerà alla grande per ovvi motivi…
I maschietti non sono + cosi gentili ed hanno iniziato ad essere gelosi delle loro bellezze, stanchi degli italiani e anche pericolosi…
Per quanto riguarda i locali, purtroppo il mitico double coffee non esiste +.
Per le disco, credo che una valga l’altra…
Ne cito giusto qualcuna:
AVALON:weekend pieno,durante la settimana puoi provare ad andare,fighe di tutti i tipi,attenzione alle pro,è pieno.Un mio amico ha conosciuto una, se l’è portata a casa la sera stessa credendo di avere avuto la grande botta di culo ma solo quando erano al dunque gli ha rilevato la sua vera identità, ossia quella di essere zoccola… Chiude tardi nei weekend,questo è un vantaggio,tipo alle 5.30-6
PATIPA':pieno di studentesse, weekend pieno,durante la settimana non lo so. Al momento è chiuso, credo per ristrutturazione o in maniera definitiva.
ARENA CITY:è lo stesso locale del pub,è un complesso di + piani,giù bar,poi su disco,a me qui è andata sempre male perchè ho trovato solo donne che se la tirano,ma non si sa mai;qualità migliore degli altri 2
DINAMO LUX: accanto allo stadio,fighe da paura,locale + in,all'ingresso fanno la selezione,bisogna andare eleganti,qui se la tirano molto, la qualità è incredibile
SHOOTERS: chiude tardi,alle 6,dicono che sia il top ma io ed altri miei amici nel corso del tempo abbiamo sempre avuto grandi problemi ad entrare.
Questo è tutto. Per il resto fate voi, decidete se ne vale la pena o meno.
Bel report, bravo! Io ci sono stato 3 volte tra 2006 e 2007 e ti ringrazio per l'aggiornamento, non si sa mai... Se magari hai anche qualche rate sullla gnocca pay la recensione sarebbe più completa.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
già una vera tragedia...! e che dobbiamo farci... portare pazienza aspettare che il polverone si posi e poi ritentare... Nel frattempo cerchiamo di scoprire altre mete... visto che ahinoi nn possiamo tornare indietro nel tempo.. come dicevo che dobbiamo farci...
cazzo devo farci un salto prima degli europei....almeno non vedo la situazione sputtanata al 2000%,ma solo del 90%.....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Già...Euro 2012 l'apocalisse o armageddon (come i campionati di hockey su ghiaccio a Riga è Loui !!), a mio avviso non è solo un problema temporaneo, ne pagheremo le conseguenze per anni...(orde di tifosi che stregati dalle bellezze locali torneranno e torneranno), vai ora anche se c'è la neve amico ElDiabloJack è la tua ultima occasione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
io ci torno a capodanno ma "purtroppo" sarò già in dolce compagnia di una strafiga locale e quindi non potrò nuovamente testare la sensibilità delle fanciulle...
hai ragione Michael...le conseguenze si pagheranno a lungo andare..
la concorrenza scandinava presente a Riga attualmente la dobbbiamo ai campionati di cui parli.
ragazzi sarebbe davvero una figata e il mio interesse, ma per problemi simile per nn dire quasi uguale al Principe non credo che potrò essere della partita... Per carità non mi lamento piu di tanto...
@Loui ,quando ci vediamo su fb, fammi sapere quando andrai piu o meno che cosi vedo se riusciamo a trovarci
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
certo..se vuoi passi anche da me, ce´ il volo diretto dalla mia citta´ in germania..
nel fine settimana nn sono su fb, ho una lettone a casa..e se lo apro davanti a lei vede lo schifo :))
porca troia ragazzi anche io voglio continuare a frequentare kiev e questa storia degli europei mi rode alquanto (pur essendo un malato di calcio !). in tutte le recensioni vedo una costante... la difficoltà trovata ad entrare nel mitico shooters. io vi posso dire che insieme al mio amico non abbiamo mai avuto problemi e ci siamo stati diverse volte... ambiente veramente ruggente !!! un locale che non hai citato e che merita assolutamente una menzione è il vodka bar nella piazza maidan, proprio sotto il grande obelisco... fighe da paura tutte concentrate in uno stretto corridoio, dove non si risparmiano sdrusciamenti e flirt vari ! principe potrei contattarti in privato per scambio di informazioni su kiev e minsk !? grazie e saluti a tutti !!
sì il vodka bar può anche andare bene però devo essere onesto,dopo un bel ballo sexy accompganato da una slinguata con una fanciulla sapete cosa è successo?
ci sono cascato come un pollo,le ho offerto da bere e poi...E' SCOMPARSA,nel senso che ha detto che andava in bagno ma nessuno l'ha + vista...
sì puoi contattarmi in privato,no problem
beh @22esimo_principe sono cose che capitano nn che rischi del mestiere, non mi sembra nulla di cosi grave.
Pensa a quelli, lo saprai meglio di me, che fanno loro ragalini e regaloni di un certo livello e poi rimangono regolarmete a bocca asciutta.
Dai ragazzi nn perdiamoci d'animo, vorra dire che staneremo altre cittadine di provincia meno contaminate!
sì sì per carità, era giusta a titolo di cronaca..,ci mancherebbe, sono cose che capitano.
Se fosse tutto così semplice magari si perderebbe il gusto della sfida!
bisogna sempre lottare e catturare le prede,per strada credo sia il massimo comunque
se qualcuno vuole fare un bridisi a kiev batta un colpo saro' la dal 28 dicembre ,come locale fuori dai soliti giri andate al Saturn, ambiente tranquillo si cena spendendo il giusto poi si passa alla discoteca le donne non pagano gli ometti 5 euro.buon divertimento se volete provare un po' di libidine vi consiglio chocolate massase, rakuena, rokslana massage.
Raga.. alla fine con questo Kiev mi fate fare il lacrimone come mai noi dovremmo fare... io lì già dalla prima volta ci ho beccato una bambina spettacolare che poi picchia e rimena alla fine sono riuscito pure a portare nella vecchia e cara Italy (e non vi dico le meante per il visto) è dura, poi vengono fuori tuttle le beghe della famiglia, delle komunalke e di tutto un mondo che nonostante la rivoluzione arancione (sulla quale non vi dico come ci si poteva marciare nel 2006) rimane comunque anni luce dal nostro (che poi non è detto che sia migliore).....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi, perchè sono almeno tre anni che viaggio in base alle vostre informazioni e consigli.
Sono stato una settimana a Kiev, e devo dire che mi sono capitate, e fatto quasi le esperienze che tutti voi avete detto. Apparte che già dalla partenza a Roma io e i miei amici avevamo rimorchiato( eravamo in 4 ) un gruppetto di scolaresche che tornavano a casa, e abbiamo avuto la fortuna che erano ad un'ora circa di distanza dal nostro albergo( City Park Hotel). Come alcuni di voi suggerirono, essendo noi parte di un team di arti marziali, ci siamo portati i vestiti di rappresentanza, e devo dire che quando vedevano le scritte MMA ITALIAN FIGHTER, rimorchiavamo tre quattro ragazze con una media di ogni ora. Andare a pagamento, è sinonimo proprio di essere cessissimi o prorpio stupidi. E' anche vero che un paio di volte nei locali quali Shooters e Caribbean, abbiamo rimorchiato, ma a fine serata abbiamo pagato 400 € al pappone di turno inconsapevoli che erano ragazze a pagamento. Poi invece, abbiamo trovato la Terra Promessa: discoteca Arena...alle 7 di mattina ci siamo portati in albergo tre bariste e una cubista, e vi dico la verità, erano meglio di molte dive della tv. Nei locali, andavamo a mangiare e la sera uscivamo con le cameriere. Non vi dico al casino'...la gente giocava 3-4€ a mano, e sembravano dei ricconi, noi giocavamo 20-30€ a mano e non avevo mai visto tante ragazze fare la fila per conoscerci e uscire con noi. Tirando le somme, in una settimana, abbiamo portato in albergo 13 ragazze delle quali due escort. Al massimo si sono fatte offrire una cena, o qualcuna ci ha fatto spendere una 50€ in abbigliamento. Ho trovato molta difficoltà nel contrattare i prezzi, ma soprattutto, non mi è sembrata così di prezzi bassi come alcuni di voi mi hanno detto. Ma comunque, è da andare assolutamente.
di che anno parli Alaster? Strano che allo Shooters abbiate beccato il pay,strano anche che siate riusciti ad entrare in gruppo. Strano anche che abbiate incartato e portato a casa gratis dall´Arena. Mi sarei aspettato tutto il contrario.
alaster, complimenti se hai rimorchiato free all'Arena City. Addirittura una cubista...e lì le cubiste sono veramente super fighe.
Come locali com'è la situazione visto che sei stato di recente?
Patipà è ancora chiuso?Hai mai sentito parlare del prime?
Sono all'estero per lavoro e forse faccio un salto venerdì sera a kiev,quali locali mi consigli?
"ma a fine serata abbiamo pagato 400 € al pappone di turno inconsapevoli che erano ragazze a pagamento."
Il pagamento è stato effettuato direttamente al "pappone di turno"?......è un passaggio alquanto inusuale se non fuori dalle regole.....mah...
@remus65 a volte succede, l'avevo già segnalato in un altro post : credi di rimorchiare in disco una free, lei non ti chiede subito soldi nel locale, ma o ti chiede di farle un regalino una volta arrivati a casa, o peggio ti arriva a casa il pappone il giorno dopo e se non paghi ti suona come una zampogna.
Un'altra variante è che lei al risveglio il giorno dopo ti chieda di accompagnarla a fare shopping con la tua carta di credito e lì si rischia davvero di bruciare uno stipendio in un pomeriggio... inutile dire che se ti rifiuti, si torna all'opzione precedente.
@Uli dai non è proprio così sono andato sia con free che con il pay ma sono stati gentilissimi in ogni caso le pay di solito non hanno il pappone forse se prendi la pro al locale poi non so magari hai una esperienza diversa...............
@Eagle non sono cose che ho vissuto direttamente, per fortuna, ma basta fare quattro chiacchiere con chi ti affitta l'appartamento per sentirne davvero di tutti i colori.
Costoro di "pellegrini" ne hanno visti passare a migliaia e quindi conoscono tutti i trucchi e gli scams che vengono utilizzati dalle ragazze per tosarli, anche perchè presa la fregatura, il povero sexual tourist non potendo rivolgersi direttamente alla militsja che non parla inglese e non avendo altri contatti in Ucraina, di solito finisce per chiedere aiuto o consiglio all'agenzia che gli ha affittato l'appartamento.
sono 7 anni che frequento kiev e in generale L'UCRAINA rimango un po perplesso per quanto letto. al carribean sono stato parecchie volte nella seconda parte della serata arrivano delle prof. ma che spendi 400 euro in bevute per poi pagare il pappone mi sembra un poco esagerato, personalmente con una di queste ho scambiato qualche parola ho offerto da bere ed e' finita li', allo shoters stranieri non entrano anche se in compagnia di ragazze locali, se e' cambiato qualcosa adesso non lo so, per quanto riguarda la cubista della discoteca arena lascio a tutti l'interpretazione per le bariste ci puo' anche stare.
La raccomandazione di questo sito e' sempre quella di raccontare il vero per non indurre in errori altri gnoccatravels,
p.s. Al prossimo giro tastero la cosa personalmente.
..........@torero la cosa che ha detto il collega sulla cubista ci può anche stare al limite, ma il fatto che si parla di casinò che sono chiusi da annimi fa pensare a tutto il resto! già tre anni fa il famoso river palace oramai rimosso da un anno circa aveva il piano superiore adibbito a casinò non accessibile e così tutti gli altri per via di un incendio, così le autorità hanno pensato di chiuderli tutti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
22esimo_principe
14/12/2011 | 12:39
Newbie
Ciao a tutti…
Vorrei condividere la mia recentissima esperienza a kiev, periodo 6-12 dicembre.
Una piccola premessa: ritengo di essere un discreto viaggiatore, ho tutto da imparare da voi maestri, ho sempre e solo optato per il free. Ricordo come assolutamente indimenticabili (in positivo) viaggi in romania(bucarest-galati) negli anni d’oro, 2005 circa, 6 volte a kiev tra 2009 e 2010 e minsk un anno fa.
Negativa l’esperienza di murmansk nel 2008.
Ed eccomi di ritorno a kiev dopo tanto tempo…in breve
Note positive:
direi che le linee guida su come procedere e come comportarsi non sono cambiate tanto , nel senso che a kiev è possibile conoscere ragazze(che si distingue dal rimorchiare) ovunque, per strada, nel negozio,all'aeroporto,al fioraio,in metropolitana,all'aeroporto; in alcuni casi sono sufficienti delle scuse banalissime come richiesta di informazioni a titolo di turista per “puro” caso rivolte nei confronti di strafighe dai tacchi alti, magre, stupende, in altre situazioni bastano degli innocenti scambi di sguardi e lì bisogna subito colpire senza esitazioni.
Quanto detto non vuol dire che nel giro di poco si porti a casa il risultato…anzi…
Senza dubbio la regola della strada è che se ti rispondono alla finta domanda, ti sorridono, è già buono; se poi di rispondono in maniera affermativa anche alla seconda domanda, quella vera, tipo “can we go togheter to visit it“ se le hai chiesto dove si trova che ne so la chiesta di sant’andrea,e inoltre sorridendo, + del 50% è fatto,il resto poi tocca a noi;se invece non ci stanno proprio te le fanno capire subito quindi è inutile insistere e passare a un'altra preda; non sono come le italiane che dicono no ma poi sarebbe un sì, etc etc
È possibile che te la diano il giorno dopo, o in occasione del ritorno a kiev promesso alla tipa, o la sera stessa, ma qui non posso generalizzare, dipende dalla situazione, dalla ragazza, da tanti fattori. Certo bisogna conquistarla per portarla a letto tramite regalini, cene, a meno che non si becchi la zoccola free di turno.
A me comunque piace rimorchiare in questo modo dopo un corteggiamento elegante, perché vista la qualità ne vale la pena e rappresenta comunque una soddisfazione.
Rispetto ovviamente chi sceglie il pay. Il Buddha bar ne è pieno.
Note negative:
ho notato in moltissimi casi molto scetticismo nei confronti degli italiani, tradotto “non mi hanno cagato neanche lontanamente” e addirittura una mi ha risposto in italiano, ripeto, in italiano, “ti conosco, ti conosco” ed è scappata…
La disponibilità delle ragazze non è + quella di 2 anni fa.
Purtroppo da giugno in poi tutto peggiorerà alla grande per ovvi motivi…
I maschietti non sono + cosi gentili ed hanno iniziato ad essere gelosi delle loro bellezze, stanchi degli italiani e anche pericolosi…
Per quanto riguarda i locali, purtroppo il mitico double coffee non esiste +.
Per le disco, credo che una valga l’altra…
Ne cito giusto qualcuna:
AVALON:weekend pieno,durante la settimana puoi provare ad andare,fighe di tutti i tipi,attenzione alle pro,è pieno.Un mio amico ha conosciuto una, se l’è portata a casa la sera stessa credendo di avere avuto la grande botta di culo ma solo quando erano al dunque gli ha rilevato la sua vera identità, ossia quella di essere zoccola… Chiude tardi nei weekend,questo è un vantaggio,tipo alle 5.30-6
PATIPA':pieno di studentesse, weekend pieno,durante la settimana non lo so. Al momento è chiuso, credo per ristrutturazione o in maniera definitiva.
ARENA CITY:è lo stesso locale del pub,è un complesso di + piani,giù bar,poi su disco,a me qui è andata sempre male perchè ho trovato solo donne che se la tirano,ma non si sa mai;qualità migliore degli altri 2
DINAMO LUX: accanto allo stadio,fighe da paura,locale + in,all'ingresso fanno la selezione,bisogna andare eleganti,qui se la tirano molto, la qualità è incredibile
SHOOTERS: chiude tardi,alle 6,dicono che sia il top ma io ed altri miei amici nel corso del tempo abbiamo sempre avuto grandi problemi ad entrare.
Questo è tutto. Per il resto fate voi, decidete se ne vale la pena o meno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore845
14/12/2011 | 18:35
Silver
Bel report, bravo! Io ci sono stato 3 volte tra 2006 e 2007 e ti ringrazio per l'aggiornamento, non si sa mai... Se magari hai anche qualche rate sullla gnocca pay la recensione sarebbe più completa.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
14/12/2011 | 19:55 26-35
Silver
Grazie ottima recensione, forse meglio rifletterci su,
Ad ogni modo una qualità cosi non si discute e ha il suo prezzo in tutti i sensi...!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
14/12/2011 | 20:16
Gold
"il pay. Il Buddha bar ne è pieno."
il problema e´ che hanno chiuso il barcone, quindi le Ford sono a piede libero... andiamo sempre peggio...Euro2012..tragedia!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
14/12/2011 | 20:26 26-35
Silver
già una vera tragedia...! e che dobbiamo farci... portare pazienza aspettare che il polverone si posi e poi ritentare... Nel frattempo cerchiamo di scoprire altre mete... visto che ahinoi nn possiamo tornare indietro nel tempo.. come dicevo che dobbiamo farci...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
14/12/2011 | 21:09
Gold
cazzo devo farci un salto prima degli europei....almeno non vedo la situazione sputtanata al 2000%,ma solo del 90%.....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
15/12/2011 | 05:09
Silver
Già...Euro 2012 l'apocalisse o armageddon (come i campionati di hockey su ghiaccio a Riga è Loui !!), a mio avviso non è solo un problema temporaneo, ne pagheremo le conseguenze per anni...(orde di tifosi che stregati dalle bellezze locali torneranno e torneranno), vai ora anche se c'è la neve amico ElDiabloJack è la tua ultima occasione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
22esimo_principe
15/12/2011 | 05:18
Newbie
io ci torno a capodanno ma "purtroppo" sarò già in dolce compagnia di una strafiga locale e quindi non potrò nuovamente testare la sensibilità delle fanciulle...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
15/12/2011 | 06:03
Gold
El diablo ci torno pure io a breve..se vuoi ci si becca li..ingresso nei posti buoni garantito per via di residenti..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
15/12/2011 | 06:20
Gold
hai ragione Michael...le conseguenze si pagheranno a lungo andare..
la concorrenza scandinava presente a Riga attualmente la dobbbiamo ai campionati di cui parli.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
15/12/2011 | 07:19 26-35
Silver
ragazzi sarebbe davvero una figata e il mio interesse, ma per problemi simile per nn dire quasi uguale al Principe non credo che potrò essere della partita... Per carità non mi lamento piu di tanto...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
15/12/2011 | 09:56
Gold
@Loui ,quando ci vediamo su fb, fammi sapere quando andrai piu o meno che cosi vedo se riusciamo a trovarci
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
15/12/2011 | 10:13
Gold
certo..se vuoi passi anche da me, ce´ il volo diretto dalla mia citta´ in germania..
nel fine settimana nn sono su fb, ho una lettone a casa..e se lo apro davanti a lei vede lo schifo :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
mandril
15/12/2011 | 11:27
Newbie
azzzzz beato te,io a casa ho solo un lettone(inteso come grande letto)aaahahahhahhh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbio
15/12/2011 | 17:10
Newbie
porca troia ragazzi anche io voglio continuare a frequentare kiev e questa storia degli europei mi rode alquanto (pur essendo un malato di calcio !). in tutte le recensioni vedo una costante... la difficoltà trovata ad entrare nel mitico shooters. io vi posso dire che insieme al mio amico non abbiamo mai avuto problemi e ci siamo stati diverse volte... ambiente veramente ruggente !!! un locale che non hai citato e che merita assolutamente una menzione è il vodka bar nella piazza maidan, proprio sotto il grande obelisco... fighe da paura tutte concentrate in uno stretto corridoio, dove non si risparmiano sdrusciamenti e flirt vari ! principe potrei contattarti in privato per scambio di informazioni su kiev e minsk !? grazie e saluti a tutti !!
INCONTRA DONNE VICINO A TE22esimo_principe
16/12/2011 | 04:37
Newbie
sì il vodka bar può anche andare bene però devo essere onesto,dopo un bel ballo sexy accompganato da una slinguata con una fanciulla sapete cosa è successo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàci sono cascato come un pollo,le ho offerto da bere e poi...E' SCOMPARSA,nel senso che ha detto che andava in bagno ma nessuno l'ha + vista...
sì puoi contattarmi in privato,no problem
Franz
16/12/2011 | 05:10 26-35
Silver
beh @22esimo_principe sono cose che capitano nn che rischi del mestiere, non mi sembra nulla di cosi grave.
Pensa a quelli, lo saprai meglio di me, che fanno loro ragalini e regaloni di un certo livello e poi rimangono regolarmete a bocca asciutta.
Dai ragazzi nn perdiamoci d'animo, vorra dire che staneremo altre cittadine di provincia meno contaminate!
Nihil sub sole novi.
22esimo_principe
16/12/2011 | 05:35
Newbie
sì sì per carità, era giusta a titolo di cronaca..,ci mancherebbe, sono cose che capitano.
Se fosse tutto così semplice magari si perderebbe il gusto della sfida!
bisogna sempre lottare e catturare le prede,per strada credo sia il massimo comunque
Viaggiatore41816
16/12/2011 | 06:06
Gold
se qualcuno vuole fare un bridisi a kiev batta un colpo saro' la dal 28 dicembre ,come locale fuori dai soliti giri andate al Saturn, ambiente tranquillo si cena spendendo il giusto poi si passa alla discoteca le donne non pagano gli ometti 5 euro.buon divertimento se volete provare un po' di libidine vi consiglio chocolate massase, rakuena, rokslana massage.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEagle
16/12/2011 | 13:37
Newbie
@22esimo_principe dai ti sei ripagato la slinguazzata e poi a capodanno mi pare che sei in buona compagnia!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
16/12/2011 | 23:20
Silver
Raga.. alla fine con questo Kiev mi fate fare il lacrimone come mai noi dovremmo fare... io lì già dalla prima volta ci ho beccato una bambina spettacolare che poi picchia e rimena alla fine sono riuscito pure a portare nella vecchia e cara Italy (e non vi dico le meante per il visto) è dura, poi vengono fuori tuttle le beghe della famiglia, delle komunalke e di tutto un mondo che nonostante la rivoluzione arancione (sulla quale non vi dico come ci si poteva marciare nel 2006) rimane comunque anni luce dal nostro (che poi non è detto che sia migliore).....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
alaster
06/02/2012 | 05:57
Newbie
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi, perchè sono almeno tre anni che viaggio in base alle vostre informazioni e consigli.
Sono stato una settimana a Kiev, e devo dire che mi sono capitate, e fatto quasi le esperienze che tutti voi avete detto. Apparte che già dalla partenza a Roma io e i miei amici avevamo rimorchiato( eravamo in 4 ) un gruppetto di scolaresche che tornavano a casa, e abbiamo avuto la fortuna che erano ad un'ora circa di distanza dal nostro albergo( City Park Hotel). Come alcuni di voi suggerirono, essendo noi parte di un team di arti marziali, ci siamo portati i vestiti di rappresentanza, e devo dire che quando vedevano le scritte MMA ITALIAN FIGHTER, rimorchiavamo tre quattro ragazze con una media di ogni ora. Andare a pagamento, è sinonimo proprio di essere cessissimi o prorpio stupidi. E' anche vero che un paio di volte nei locali quali Shooters e Caribbean, abbiamo rimorchiato, ma a fine serata abbiamo pagato 400 € al pappone di turno inconsapevoli che erano ragazze a pagamento. Poi invece, abbiamo trovato la Terra Promessa: discoteca Arena...alle 7 di mattina ci siamo portati in albergo tre bariste e una cubista, e vi dico la verità, erano meglio di molte dive della tv. Nei locali, andavamo a mangiare e la sera uscivamo con le cameriere. Non vi dico al casino'...la gente giocava 3-4€ a mano, e sembravano dei ricconi, noi giocavamo 20-30€ a mano e non avevo mai visto tante ragazze fare la fila per conoscerci e uscire con noi. Tirando le somme, in una settimana, abbiamo portato in albergo 13 ragazze delle quali due escort. Al massimo si sono fatte offrire una cena, o qualcuna ci ha fatto spendere una 50€ in abbigliamento. Ho trovato molta difficoltà nel contrattare i prezzi, ma soprattutto, non mi è sembrata così di prezzi bassi come alcuni di voi mi hanno detto. Ma comunque, è da andare assolutamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
06/02/2012 | 06:22
Gold
di che anno parli Alaster? Strano che allo Shooters abbiate beccato il pay,strano anche che siate riusciti ad entrare in gruppo. Strano anche che abbiate incartato e portato a casa gratis dall´Arena. Mi sarei aspettato tutto il contrario.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
06/02/2012 | 06:42
Newbie
..........ma i casino' non sono chiusi da due anni?
22esimo_principe
06/02/2012 | 07:01
Newbie
alaster, complimenti se hai rimorchiato free all'Arena City. Addirittura una cubista...e lì le cubiste sono veramente super fighe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome locali com'è la situazione visto che sei stato di recente?
Patipà è ancora chiuso?Hai mai sentito parlare del prime?
Sono all'estero per lavoro e forse faccio un salto venerdì sera a kiev,quali locali mi consigli?
remus65
06/02/2012 | 11:50
Newbie
"ma a fine serata abbiamo pagato 400 € al pappone di turno inconsapevoli che erano ragazze a pagamento."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl pagamento è stato effettuato direttamente al "pappone di turno"?......è un passaggio alquanto inusuale se non fuori dalle regole.....mah...
Uli
06/02/2012 | 12:00 36-50
Silver
@remus65 a volte succede, l'avevo già segnalato in un altro post : credi di rimorchiare in disco una free, lei non ti chiede subito soldi nel locale, ma o ti chiede di farle un regalino una volta arrivati a casa, o peggio ti arriva a casa il pappone il giorno dopo e se non paghi ti suona come una zampogna.
Un'altra variante è che lei al risveglio il giorno dopo ti chieda di accompagnarla a fare shopping con la tua carta di credito e lì si rischia davvero di bruciare uno stipendio in un pomeriggio... inutile dire che se ti rifiuti, si torna all'opzione precedente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEremus65
06/02/2012 | 14:07
Newbie
ecco: esposta così è una cosa diversa, che puo accadere realmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
06/02/2012 | 19:08
Newbie
@Uli dai non è proprio così sono andato sia con free che con il pay ma sono stati gentilissimi in ogni caso le pay di solito non hanno il pappone forse se prendi la pro al locale poi non so magari hai una esperienza diversa...............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUli
06/02/2012 | 19:47 36-50
Silver
@Eagle non sono cose che ho vissuto direttamente, per fortuna, ma basta fare quattro chiacchiere con chi ti affitta l'appartamento per sentirne davvero di tutti i colori.
Costoro di "pellegrini" ne hanno visti passare a migliaia e quindi conoscono tutti i trucchi e gli scams che vengono utilizzati dalle ragazze per tosarli, anche perchè presa la fregatura, il povero sexual tourist non potendo rivolgersi direttamente alla militsja che non parla inglese e non avendo altri contatti in Ucraina, di solito finisce per chiedere aiuto o consiglio all'agenzia che gli ha affittato l'appartamento.
Viaggiatore41816
08/02/2012 | 12:32
Gold
sono 7 anni che frequento kiev e in generale L'UCRAINA rimango un po perplesso per quanto letto. al carribean sono stato parecchie volte nella seconda parte della serata arrivano delle prof. ma che spendi 400 euro in bevute per poi pagare il pappone mi sembra un poco esagerato, personalmente con una di queste ho scambiato qualche parola ho offerto da bere ed e' finita li', allo shoters stranieri non entrano anche se in compagnia di ragazze locali, se e' cambiato qualcosa adesso non lo so, per quanto riguarda la cubista della discoteca arena lascio a tutti l'interpretazione per le bariste ci puo' anche stare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa raccomandazione di questo sito e' sempre quella di raccontare il vero per non indurre in errori altri gnoccatravels,
p.s. Al prossimo giro tastero la cosa personalmente.
Eagle
08/02/2012 | 17:41
Newbie
..........@torero la cosa che ha detto il collega sulla cubista ci può anche stare al limite, ma il fatto che si parla di casinò che sono chiusi da annimi fa pensare a tutto il resto! già tre anni fa il famoso river palace oramai rimosso da un anno circa aveva il piano superiore adibbito a casinò non accessibile e così tutti gli altri per via di un incendio, così le autorità hanno pensato di chiuderli tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE