Faccio i miei più amichevoli saluti alla nuova redazione di GT augurando a tutto lo staff BUON LAVORO!
Ho visto che sono stati reintegrati alcuni utenti bannati in passato... aria di indulto??? ehehehehe
;-)
Occhio a non far rientrare elementi pericolosi come il tipo che riusciva a passare sotto i metal detectors degli aeroporti con le sciabole in tasca ahahahahaha :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Infatti @LittleTruths ho espresso un'opinione non una verità assoluta ci mancherebbe .
Non voglio rilanciare ma consigliare , se posso , di non identificarci con un nickname ma con quello che si scrive attraverso la propria personalità possibilmente senza scontrare la suscettibilità di altri utenti ed è quello l'importante .
Antonio Accolla!!! Sto girovagando sul thread dello Scrigno el Tesoro sperando di trovare il link al suo thread, è impossibile che non sia stato nominato lì, sparava certe bombe da guinness!!! :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
E perche' @Djcazzetto ...il terrore della R.D. E della lingua Italiana !!!
:-))
E il tipo con le Statuette di m.Mastroianni a Praga e i soldi falsi !!!
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@WLF , i post di Antonio Accolla erano entrati dritti, senza passare dallo stop, nella mitologia di Gnoccatravels. Si è fumato le sette fatiche di Ercole
Anche se mi state facendo morire dal ridere :-)) riporto il 3D in topic dal supercazzeggio, in fondo abbiamo tempo soltanto fino al 10/10/13 per suggerimenti ed idee.
Visto che la nuova Redazione @Gnoccatravels sembra ascoltare cerchiamo di fare lo stesso anche noi. In altra discussione ci è arrivato un messaggio chiaro :
“C'è anche da dire però che voi non siete molto benevoli con gli utenti nuovi e li attaccate subito perchè fanno domande senza apportare contenuti; capisco che la cosa sia fastidiosa ma, finchè non troviamo il meccanismo migliore per agevolare l'apporto dei contenuti dei nuovi, vi chiedo di cercare di accoglierli al meglio indirizzandoli verso la giusta direzione e il giusto apporto alla comunità.”
Questa cosa dei nuovi iscritti a mio avviso è un po’ come avveniva per le reclute che arrivavano in Vietnam durante la guerra, inizialmente tutti i compagni evitavano contatti, non per cattiveria, sapevano benissimo che era pericoloso affezionarsi a qualcuno, la maggior parte cadevano nelle prime due settimane.
Personalmente ho scritto anche qualche 3D dedicato proprio ai nuovi iscritti, per non parlare delle volte in cui ho risposto a messaggi in privato di gente che nemmeno conoscevo e che aveva letto una mia rece e che poi è letteralmente sparita pur dietro espresso invito di lasciare almeno una nota di commento al ritorno, in un certo senso la coscienza la sento a posto, però almeno io mi sono stancato di dare il benvenuto nella sezione mi presento, aspetto prima di vedere come il nuovo utente si muove. Probabilmente sbaglio.
C’è da dire che a volte arriva quello con le palle che già dalla presentazione ti fa capire tutto il background e sei felice di dirgli Ciao Amico, così come a quello che davanti all’inesperienza dimostra simpatia, volontà e intelligenza.
Poi arriva la stagione delle vacanze, soprattutto il caldo, arrivano gli psicopatici veri e propri.
Certo da questo ad attaccare i nuovi utenti ce ne corre (anche se qualche volta dopo un sano supercazzeggio iniziale e venuto fuori anche qualche valido elemento), sono d’accordo con la Redazione, bisogna anche ricordarci che siamo in casa d’altri e che i contatti ed i nuovi utenti fanno traffico, mi sembra sacrosanto e giusto che chi investe tempo e denaro in questa cosa gli presti attenzione.
Colleghi che cosa possiamo fare per aiutare i nuovi utenti ? Che cosa dite ? Che cosa suggerite ?
Questa storia del test di ammissione, oltre al fatto che ci abbiamo scherzato sopra :
è una cosa che anche in passato era venuta fuori tante e tante volte, ci crediamo da vero, è una cavolata oppure pensate che possa servire a svegliare gli animi ed a fidelizzare i nuovi arrivati, magari a farli sentire orgogliosi di qualcosa.
Forse per non urtare la sensibilità di nessuno potrebbe essere una cosa volontaria, qualcosa al limite di divertente, qualcosa da collegare ad una parte del rating utente ad esempio, oppure che serve a sbloccare alcune funzioni limitate dei nuovi utenti.
Sinceramente non so se crederci davvero, la selezione naturale è quella che da sempre aiuta l’evoluzione, però voi che dite ?
Cerchiamo di aiutare anche noi la Redazione, anche soltanto facendoci un esame di coscienza.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Evidentemente le mie supposizione sono errate. Peccato, mi sarebbe piaciuto un terzetto del genere nel ponte di comando. Chissà che prima o poi i proprietari si palesino.
Questo 3d ormai è diventato lunghissimo( anche se devo ammettere apprezzo molto la vostra partecipazione....comunque dovete ammetterlo, con i nuovi siete un pò nonnisti:)...scherzi a parte apro altri 2 3d per fare ordine: uno sulla bozza di regolamento e l'altro sugli utenti che desiderate siano sbannati o che loro stessi vogliono chiedere una riammissione, che valuterò dopo aver letto i vecchi post.
...non perdete tempo a pensare chi siamo perchè siamo degli insospettabili(nessun utente senior)...che sono entrati in punta di piedi, hanno scritto talvolta e letto tantissimo e hanno deciso di scommettere su una passione usando più il cuore della testa e che sperano di riuscire a trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca con benefici per tutti gli utenti, noi compresi.
@DrMichaelFlorentine veramente apprezzabile il tuo sforzo per aiutare i nuovi; aggiungerò un altro post in cui aprirò alle candidature per la moderazione:
come avete proposto li dividerei per aree geografiche
vorrei avere un capo moderatore che faccia riferimento alla proprietà
ho già ricevuto proposte che valuteremo insieme a tutte le altre che farete
stiamo studiando nella piattaforma su come creare dei ruoli ad hoc per i moderatori
il sogno è ch la squadra di moderatori venga approvata diciamo per acclamazione dalla comunità che si deve sentire rappresentata e tutelata da chi ha in mano il timone
la proprietà ovviamente supervisionerà il tutto quotidianamente
@Gnoccatravels "siamo degli insospettabili(nessun utente senior)...che sono entrati in punta di piedi, hanno scritto talvolta e letto tantissimo e hanno deciso di scommettere su una passione usando più il cuore della testa e che sperano di riuscire a trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca con benefici per tutti gli utenti, noi compresi. "
Cercherò di essere sincero come sempre, la cosa di usare più il cuore della testa mi piace davvero molto, la cosa di trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca mi sa molto di "viaggi proibiti" (se non siete voi andatevi a cercare il nick) :-?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine no tranquillo non siamo noi, anzi ti dirò di più, nessuno di noi ha delle attività da sponsorizzare qui dentro perchè facciamo altre attività che con la gnocca purtroppo centrano poco...anzi nulla, quindi non invadremo le discussioni di pubblicità, ci sono gli appositi banner per quello che uno può decidere di clickare o meno e vi chiediamo di segnalarci con estrema prontezza chiunque faccia spam, link building o pubblicità occulta sul sito...vi assicuro che provvederemo a rimuovere senza indugi.
ahahah caro @dionisio74 e @DrMichaelFlo ahahah l'ho detto ieri, c'e' un po' d'emozione vero ??? Ci si ritrova dopo un po'. Ognuno ha percorso i suoi mari, alcuni in contatto altri meno. Ma la Taverna, speriamo accogliente e verniciata di fresco c'e' sempre.
E giu' racconti di Donne dai facili Costumi allora, pinte di Birra e Ron, e Grassse risate.
E allora un abbraccio ed una pacca sulla spalla ci ricordera' che siamo fatti per Vivere !!!
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@gnoccatravels Chiunque voi siate, buon lavoro! Mi sembra che abbiate dato subito segnali di disponibilità, e la riammissione dell'eccellente @Pawel come anche di altri (tipo @Loui) ne sia una dimostrazione.
Da parte mia, l'unico suggerimento che sento di darvi è quello di dividere tra free e pay. Nell'area free, si potrebbe di fatto creare una sorta di forum di controinformazione, come già molte volte avvenuto, e potrebbe comunque rappresentare la voce online di quanti sono stufi di un certo tipo di sistema italiota, e lo vogliono denunciare senza ritrosie. A volte, insieme ad altri utenti validi, abbiamo scritto pagine interessanti per quanti hanno avuto bisogno di far venire in Italia la propria donna, e altre informazioni ed esperienze assolutamente utili e impossibili da trovare in altre circostanze.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
cari amici @gnoccatravels , e' d'obbligo farvi i complimenti nel modo intelligente che vi state ponendo e presentando ,ascoltando tutte le voci senza essere presuntuosi , ma sorprendentemente costruttivi ,elastici ed intelligenti in una parola dei GRANDI ! =D>
^:)^
avevate capito che cosi' sulla falsa riga della precedente gestione non si poteva continuare ed andare avanti, ma anzi si rischiava di far andare all'aria questo meraviglioso ed unico giocattolo che e' gnoccatravel !
ora piu' che mai sara' con orgoglio e piacere che tra noi ci si possa definire GT , e questo non immaginate quanto possa essere bello con delle persone che s'incontrano a diverse migliaia di km di distanza e presentarsi definendosi ed identificandoci come dei GT!
un altro bravissimi per la riamissione degli amici bannati che non potranno far altro che accrescere il livello del forum!
Concordo con l amico @dimonios .....state lavorando veramente bene e avete fatto rientrare le "vecchie" guardie @Little @Loui @Pawel per citarne alcuni che hanno sempre dato un notevole e Valido contributo a Gt...ormai non lo frequentavo quasi più si è rimpito di coglioni nel ultimo anno ma con la nuova gestione si ritornerà
al bei tempi di Gt e vedo che siamo sulla buona strada .Avanti cosi
auguri alla nuova proprietà ... non vi invidio ... avete davanti un lavoro non da poco
...
di consigli ne ho letti qui già tanti ma quello che reputo più importante è riuscire a suddividere le recensioni utili dal resto ... compito arduo visto che 3d di info utili sovente si trascinano poi dietro pagine non altrettanto valide
Nuova proprieta' Gnoccatravels; i migliori Auguri di Buon Lavoro!!.
Volevo chiedervi se avete pensato sulla possibilita' di installazione di "GNOCCAPOINTS" nei paesi cruciali per la gnocca.
Questi potrebbero essere dei "Punti assistenza viaggiatori della Gnocca" ed offrire agli associati servizi a prezzi speciali pagando poi a Gnoccatravels una Royalty sul fatturato dell' "Agenzia" operante sul territorio.
In cambio, da parte vostra, pubblicita' sul sito.
Io sarei interessato ad aprire il primo "GNOCCAPOINT" a Cuba, mio territorio naturale!
Saluti intanto e grazie e ditemi cosa ne pensate dell'idea
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WLF
04/10/2013 | 22:56
Silver
Eccomi! Scusate il ritardo eh
:-D
Faccio i miei più amichevoli saluti alla nuova redazione di GT augurando a tutto lo staff BUON LAVORO!
Ho visto che sono stati reintegrati alcuni utenti bannati in passato... aria di indulto??? ehehehehe
;-)
Occhio a non far rientrare elementi pericolosi come il tipo che riusciva a passare sotto i metal detectors degli aeroporti con le sciabole in tasca ahahahahaha :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore10018
04/10/2013 | 22:57
Newbie
Infatti @LittleTruths ho espresso un'opinione non una verità assoluta ci mancherebbe .
Non voglio rilanciare ma consigliare , se posso , di non identificarci con un nickname ma con quello che si scrive attraverso la propria personalità possibilmente senza scontrare la suscettibilità di altri utenti ed è quello l'importante .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore845
04/10/2013 | 22:58
Silver
Già @WLF quello si che era uno psicopatico fantastico, come si chiamava ? Ben ritrovato Amico WLF ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
04/10/2013 | 23:02
Gold
@Gnoccatravels
grazie mille :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
04/10/2013 | 23:02
Silver
@DrMichaelFlorentine Dottore! Che piacere vederla! Come stiamo? Tutto bene?
Allora io mi ricordo che si chiamava Antonio ma non ricordo il cognome...
Per favore riesumate quel thread che era favoloso!!!!!!!!!!!!
:-D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2126
04/10/2013 | 23:03
Gold
@WLF
si chiamava Antonio Colla?:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
04/10/2013 | 23:10
Silver
@IlDrago mitico Antonio Colla!!! Uno dei personaggi più discussi (e divertenti) di Gnoccatravels!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pistolero
04/10/2013 | 23:12
Gold
@IlDrago Antonio Accolla :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
04/10/2013 | 23:14
Gold
@LittleTruths @WLF
:-)) :-)) :-))
Il machete in cul e la pistola nelle mutande, Il rambo di Catania
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
04/10/2013 | 23:17
Silver
Antonio Accolla!!! Sto girovagando sul thread dello Scrigno el Tesoro sperando di trovare il link al suo thread, è impossibile che non sia stato nominato lì, sparava certe bombe da guinness!!! :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2126
04/10/2013 | 23:19
Gold
@WLF
lo devi cercare nel premio Oscar:-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
04/10/2013 | 23:26
Gold
E perche' @Djcazzetto ...il terrore della R.D. E della lingua Italiana !!!
:-))
E il tipo con le Statuette di m.Mastroianni a Praga e i soldi falsi !!!
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
04/10/2013 | 23:35
Gold
@WLF , i post di Antonio Accolla erano entrati dritti, senza passare dallo stop, nella mitologia di Gnoccatravels. Si è fumato le sette fatiche di Ercole
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore845
04/10/2013 | 23:55
Silver
Anche se mi state facendo morire dal ridere :-)) riporto il 3D in topic dal supercazzeggio, in fondo abbiamo tempo soltanto fino al 10/10/13 per suggerimenti ed idee.
Visto che la nuova Redazione @Gnoccatravels sembra ascoltare cerchiamo di fare lo stesso anche noi. In altra discussione ci è arrivato un messaggio chiaro :
“C'è anche da dire però che voi non siete molto benevoli con gli utenti nuovi e li attaccate subito perchè fanno domande senza apportare contenuti; capisco che la cosa sia fastidiosa ma, finchè non troviamo il meccanismo migliore per agevolare l'apporto dei contenuti dei nuovi, vi chiedo di cercare di accoglierli al meglio indirizzandoli verso la giusta direzione e il giusto apporto alla comunità.”
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/242884#Comment_242884
Questa cosa dei nuovi iscritti a mio avviso è un po’ come avveniva per le reclute che arrivavano in Vietnam durante la guerra, inizialmente tutti i compagni evitavano contatti, non per cattiveria, sapevano benissimo che era pericoloso affezionarsi a qualcuno, la maggior parte cadevano nelle prime due settimane.
Personalmente ho scritto anche qualche 3D dedicato proprio ai nuovi iscritti, per non parlare delle volte in cui ho risposto a messaggi in privato di gente che nemmeno conoscevo e che aveva letto una mia rece e che poi è letteralmente sparita pur dietro espresso invito di lasciare almeno una nota di commento al ritorno, in un certo senso la coscienza la sento a posto, però almeno io mi sono stancato di dare il benvenuto nella sezione mi presento, aspetto prima di vedere come il nuovo utente si muove. Probabilmente sbaglio.
C’è da dire che a volte arriva quello con le palle che già dalla presentazione ti fa capire tutto il background e sei felice di dirgli Ciao Amico, così come a quello che davanti all’inesperienza dimostra simpatia, volontà e intelligenza.
Poi arriva la stagione delle vacanze, soprattutto il caldo, arrivano gli psicopatici veri e propri.
Certo da questo ad attaccare i nuovi utenti ce ne corre (anche se qualche volta dopo un sano supercazzeggio iniziale e venuto fuori anche qualche valido elemento), sono d’accordo con la Redazione, bisogna anche ricordarci che siamo in casa d’altri e che i contatti ed i nuovi utenti fanno traffico, mi sembra sacrosanto e giusto che chi investe tempo e denaro in questa cosa gli presti attenzione.
Colleghi che cosa possiamo fare per aiutare i nuovi utenti ? Che cosa dite ? Che cosa suggerite ?
Questa storia del test di ammissione, oltre al fatto che ci abbiamo scherzato sopra :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11353/esempio-di-test-di-ammissione-nella-community-della-gnocca
è una cosa che anche in passato era venuta fuori tante e tante volte, ci crediamo da vero, è una cavolata oppure pensate che possa servire a svegliare gli animi ed a fidelizzare i nuovi arrivati, magari a farli sentire orgogliosi di qualcosa.
Forse per non urtare la sensibilità di nessuno potrebbe essere una cosa volontaria, qualcosa al limite di divertente, qualcosa da collegare ad una parte del rating utente ad esempio, oppure che serve a sbloccare alcune funzioni limitate dei nuovi utenti.
Sinceramente non so se crederci davvero, la selezione naturale è quella che da sempre aiuta l’evoluzione, però voi che dite ?
Cerchiamo di aiutare anche noi la Redazione, anche soltanto facendoci un esame di coscienza.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Loveline
05/10/2013 | 00:47
Newbie
@Damien
Evidentemente le mie supposizione sono errate. Peccato, mi sarebbe piaciuto un terzetto del genere nel ponte di comando. Chissà che prima o poi i proprietari si palesino.
@Tutti gli sbannati
Bentornati a bordo!
:ar!
Un grazie a GT per il loro reintegro!
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
05/10/2013 | 00:58
Admin
@EricCantona è stato riammesso
Questo 3d ormai è diventato lunghissimo( anche se devo ammettere apprezzo molto la vostra partecipazione....comunque dovete ammetterlo, con i nuovi siete un pò nonnisti:)...scherzi a parte apro altri 2 3d per fare ordine: uno sulla bozza di regolamento e l'altro sugli utenti che desiderate siano sbannati o che loro stessi vogliono chiedere una riammissione, che valuterò dopo aver letto i vecchi post.
...non perdete tempo a pensare chi siamo perchè siamo degli insospettabili(nessun utente senior)...che sono entrati in punta di piedi, hanno scritto talvolta e letto tantissimo e hanno deciso di scommettere su una passione usando più il cuore della testa e che sperano di riuscire a trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca con benefici per tutti gli utenti, noi compresi.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
pistolero
05/10/2013 | 01:03
Gold
@Loveline é la prima volta che é qualcun altro a dare a me il benvenuto a bordo... :-D ...e non é niente male devo dire.
Grazie!
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
05/10/2013 | 01:16
Admin
@DrMichaelFlorentine veramente apprezzabile il tuo sforzo per aiutare i nuovi; aggiungerò un altro post in cui aprirò alle candidature per la moderazione:
come avete proposto li dividerei per aree geografiche
vorrei avere un capo moderatore che faccia riferimento alla proprietà
ho già ricevuto proposte che valuteremo insieme a tutte le altre che farete
stiamo studiando nella piattaforma su come creare dei ruoli ad hoc per i moderatori
il sogno è ch la squadra di moderatori venga approvata diciamo per acclamazione dalla comunità che si deve sentire rappresentata e tutelata da chi ha in mano il timone
la proprietà ovviamente supervisionerà il tutto quotidianamente
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore845
05/10/2013 | 01:23
Silver
@Gnoccatravels "siamo degli insospettabili(nessun utente senior)...che sono entrati in punta di piedi, hanno scritto talvolta e letto tantissimo e hanno deciso di scommettere su una passione usando più il cuore della testa e che sperano di riuscire a trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca con benefici per tutti gli utenti, noi compresi. "
Cercherò di essere sincero come sempre, la cosa di usare più il cuore della testa mi piace davvero molto, la cosa di trasformare GT in un portale di viaggi della gnocca mi sa molto di "viaggi proibiti" (se non siete voi andatevi a cercare il nick) :-?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
dionisio74
05/10/2013 | 01:29
Silver
ragazzi bentornati..........
dopo una giornata di lavoro torno e ritrovo tutti qui....
siete liberi di non credermi ma sono talmente felice di rivedere tutti qui...e con i propri nick ..che non trovo le parole giuste per comunicarlo.
sono semplicemente contento.
\m/
@littletruths @aurelius @elcristo @pawel e @tutti
Scopo poco ma scopo
Gnoccatravels
05/10/2013 | 01:30
Admin
@DrMichaelFlorentine no tranquillo non siamo noi, anzi ti dirò di più, nessuno di noi ha delle attività da sponsorizzare qui dentro perchè facciamo altre attività che con la gnocca purtroppo centrano poco...anzi nulla, quindi non invadremo le discussioni di pubblicità, ci sono gli appositi banner per quello che uno può decidere di clickare o meno e vi chiediamo di segnalarci con estrema prontezza chiunque faccia spam, link building o pubblicità occulta sul sito...vi assicuro che provvederemo a rimuovere senza indugi.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore845
05/10/2013 | 01:44
Silver
@dionisio74 non immagini come sono contento anche io in questi ultimi due giorni è venuta fuori davvero una cosa bella ;-)
@Gnoccatravels mi fa davvero piacere :)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
dionisio74
05/10/2013 | 11:07
Silver
@drmichaelflorentine ...sembra natale..hhahahah
cmq sono contento come una pasqua...
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 12:48
Gold
ahahah caro @dionisio74 e @DrMichaelFlo ahahah l'ho detto ieri, c'e' un po' d'emozione vero ??? Ci si ritrova dopo un po'. Ognuno ha percorso i suoi mari, alcuni in contatto altri meno. Ma la Taverna, speriamo accogliente e verniciata di fresco c'e' sempre.
E giu' racconti di Donne dai facili Costumi allora, pinte di Birra e Ron, e Grassse risate.
E allora un abbraccio ed una pacca sulla spalla ci ricordera' che siamo fatti per Vivere !!!
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Cosacco
05/10/2013 | 17:29
Silver
@gnoccatravels Chiunque voi siate, buon lavoro! Mi sembra che abbiate dato subito segnali di disponibilità, e la riammissione dell'eccellente @Pawel come anche di altri (tipo @Loui) ne sia una dimostrazione.
Da parte mia, l'unico suggerimento che sento di darvi è quello di dividere tra free e pay. Nell'area free, si potrebbe di fatto creare una sorta di forum di controinformazione, come già molte volte avvenuto, e potrebbe comunque rappresentare la voce online di quanti sono stufi di un certo tipo di sistema italiota, e lo vogliono denunciare senza ritrosie. A volte, insieme ad altri utenti validi, abbiamo scritto pagine interessanti per quanti hanno avuto bisogno di far venire in Italia la propria donna, e altre informazioni ed esperienze assolutamente utili e impossibili da trovare in altre circostanze.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dimonios
06/10/2013 | 00:31
Silver
cari amici @gnoccatravels , e' d'obbligo farvi i complimenti nel modo intelligente che vi state ponendo e presentando ,ascoltando tutte le voci senza essere presuntuosi , ma sorprendentemente costruttivi ,elastici ed intelligenti in una parola dei GRANDI ! =D>
^:)^
avevate capito che cosi' sulla falsa riga della precedente gestione non si poteva continuare ed andare avanti, ma anzi si rischiava di far andare all'aria questo meraviglioso ed unico giocattolo che e' gnoccatravel !
ora piu' che mai sara' con orgoglio e piacere che tra noi ci si possa definire GT , e questo non immaginate quanto possa essere bello con delle persone che s'incontrano a diverse migliaia di km di distanza e presentarsi definendosi ed identificandoci come dei GT!
un altro bravissimi per la riamissione degli amici bannati che non potranno far altro che accrescere il livello del forum!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascorpio73
06/10/2013 | 01:41
Silver
Concordo con l amico @dimonios .....state lavorando veramente bene e avete fatto rientrare le "vecchie" guardie @Little @Loui @Pawel per citarne alcuni che hanno sempre dato un notevole e Valido contributo a Gt...ormai non lo frequentavo quasi più si è rimpito di coglioni nel ultimo anno ma con la nuova gestione si ritornerà
al bei tempi di Gt e vedo che siamo sulla buona strada .Avanti cosi
TROVA HOSTESS PER CENEiron
06/10/2013 | 03:40
Newbie
auguri alla nuova proprietà ... non vi invidio ... avete davanti un lavoro non da poco
...
di consigli ne ho letti qui già tanti ma quello che reputo più importante è riuscire a suddividere le recensioni utili dal resto ... compito arduo visto che 3d di info utili sovente si trascinano poi dietro pagine non altrettanto valide
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!el_ginecologo
07/10/2013 | 00:23
Silver
Nuova proprieta' Gnoccatravels; i migliori Auguri di Buon Lavoro!!.
Volevo chiedervi se avete pensato sulla possibilita' di installazione di "GNOCCAPOINTS" nei paesi cruciali per la gnocca.
Questi potrebbero essere dei "Punti assistenza viaggiatori della Gnocca" ed offrire agli associati servizi a prezzi speciali pagando poi a Gnoccatravels una Royalty sul fatturato dell' "Agenzia" operante sul territorio.
In cambio, da parte vostra, pubblicita' sul sito.
Io sarei interessato ad aprire il primo "GNOCCAPOINT" a Cuba, mio territorio naturale!
Saluti intanto e grazie e ditemi cosa ne pensate dell'idea
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
07/10/2013 | 12:33
Admin
Interessante @el ginecologo, contattaci in privato per le tue proposte commerciali
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com