io voglio fare un atto di buona volontà (e fidatevi che mi pesa, sono un tipo orgoglioso) e per il bene della Community e utenti Amici che me lo hanno chiesto in privato e non, poso le armi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bravo ElDiablo, è bene che nella comunità si ristabilisca quella bell' atmosfera che ci ha regalato tante risate e che si torni a discutere su cio' che ci piace di più al mondo, ha 4 lettere, comincia per F e finisce per A
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Nella guerra tra @ElDiabloJack e @zest rimango neutrale, anche se uno dei due non mi è simpatico , ed è più giovane di me e non fa lo chef , ma detto ciò credo che alla fine ciascuno vive le sue esperienze come vuole e dove vuole dal sud asiatico, al baretto sotto casa, ne senso proprio del bar sotto casa come me quest'estate purtroppo
:-(
o altrove magari la svizzera e perchè no la germania ecc... questo non significa che un posto sia migliore dell'altro ... dipende dai punti di vista... io ad esempio odio i baretti sotto casa ( svizzera ) ma a parte una sola volta non ho mai scritto in quella sezione, la leggo ma non commento non essendo il mio campo, qualche cosa col mio vecchio nik l'avevo scritta nel settore america latina, ecc con questo voglio dire limitiamoci a scrivere nei settori di pertinenza , alcune volte magari interveniamo pure altrove ma cerchiamo di non degenerare... se poi non ci si riesce che si litighi pure ma si affronti poi il ban da persona matura senza entrare con nik al solo scopo di trolleggiare
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
prima premetto che la mia non è una battaglia ma uno stile di vita. Io non sono mai andato a mignotte perchè 1 non mi interessa 2 non ne ho bisogno 3 non mi piace l'idea di pagare per scopare.
Sono gli utenti pay che considerano una battaglia il parlare di free e di pay, per quanto mi riguarda esistono e coesistono entrambi, due strade distinte e parallele ne più giuste ne più sbagliate semplicemente due cose diverse votate allo stesso obiettivo: il sesso.
secondo me una recensione sul free dovrebbe essere una cosa del genere
dove non mi pare io mi vanti di essermi scopato mezza mosca...anzi... visto che il punto secondo me non è scrivere quante ragazze ti porti a letto ma fornire delle info utili a chi abbia intenzione di intraprendere un viaggio in un determinato posto.
La recensione serve a quello, il free è troppo soggettivo quindi sono il primo a contestare recensioni entusiastiche dove si dice "in questo posto si scopa gratis" perchè può essere vero per te ma non per me.
Reintegra i personaggi di cui sopra (sono il sale di GT)
Crea una sezione boiate o/e troiate, dove finiranno il 98% dei post, è da un anno che non leggo cose interessanti, fatto salvo quel 2% di post che hanno senso.
Personalmente non concepisco l'uso dei banner da parte degli utenti, chi vuole farsi pubblicità paghi come è giusto che sia.
In alternativa trovi mezzi differenti da questo sito per pubblicizzare le sue attività.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
E' da fine agosto che @master non commenta più, e ho motivo di credere che l'abbia fatto non appena cominciarono le trattative per l'acquisto del forum.
Per un personaggio con uno spiccato senso per gli affari, conoscenze tecniche e presumo liquidità comprare il sito sarebbe il naturale corso degli eventi.
Come se non bastasse, negli ultimi tempo aveva cominciato ad espandersi in blog e altre attività online.
Chi possono essere gli altri 3 gestori?
Prima di tutto è da chiedersi quali siano i prerequisiti di quest'ultimi:
Utenti da almeno 2 anni con un molte recensioni all'attivo.
Persone che abbiano già esperienze di forum&moderazione.
Verosimilmente, persone che si conoscono già del vero.
Secondo me i nomi più papabili sono littletruths e Loui. Sarebbe il giusto ritorno dopo il loro discutibile ban.
Personalmente vorrei sapere chi sono i gestori del sito non tanto per mera curiosità, quanto per capire che direzione prenderà il nuovo GT.it.
Certo, ma prima di questo 3d cosa stava diventando GT? tra ban arbitrari, troll e moderazione inesistente il forum aveva preso la giusta direzione per andare in malora.
Secondo me l'utente che meglio coprirebbe il ruolo di moderatore è Littletruths, ma penso chiunque farebbe un lavoro migliore della precedente gestione.
Pubblico quì di seguito un messaggio da parte di LittleTruths;
"Colleghi, sSiori...salute a voi!
Vorrei rivolgere un saluto sincero ed un ringraziamento a tutti gli Amici che sono intervenuti (per l'ennesima volta) per spezzare una lancia in mio favore con l'amministrazione. Siete dei Mostri come al solito, e siete i migliori.
Vorrei anche salutare @Loveline e ringraziarlo per la stima, pur dovendo precisare che com'è evidente il Vostro umile servitore nulla ha a che vedere con questa nuova gestione....tant'è che rimane a tutt'oggi stra-bannato sia con il nick originale di @LittleTruths e finanche con quello di @CptLTPV con cui si era riavvicinato al forum recentemente in vista della cessione. Sono lusingato del fatto che tu mi ritenga meritevole di moderare questo forum ma devo mettere in chiaro che non ne ho alcuna intenzione e pure se volessi non avrei tempo.
Questo thread di presentazione della nuova amministrazione, un'amministrazione finalmente presente e capace di rispondere agli utenti, si é tramutato in una sorta di confessionale in cui in molti sono venuti a confessare i loro peccatucci ed i loro piccoli sogni. Come già evidenziato, la questione dei ban arbitrari ed insensati della vecchia amministrazione sembra essere il tema più sofferto, ed a questo proposito vorrei proporre un paio di riflessioni...
Molti degli utenti quì presenti hanno subito dei ban in passato. Questi ex-bannati sono ancora quì tuttoggi sotto nicknames alternativi e questo evidenzia l'inefficacia ed inutilità del ban che non garantendo l'eliminazione della presenza "indesiderata" (che poi in molti casi indesiderata non é, ma tutt'altro) diventa solo un mezzo per umiliare l'utente privandolo del suo nome originale, a mò di spregio da parte dell'amministrazione.
Tra l'altro alcuni di questi utenti hanno un trascorso ed un pedigree di tutto rispetto all'interno della comunity, sia in termini di contribuzione alla causa di Gnoccatravels che in termini di rapporti umani instaurati con gli altri utenti...che giustamente, e a gran voce come abbiamo visto, ne reclamano il ritorno. Confido che la nuova amministrazione vorrà tenere conto di tutto questo e dare un nuovo via a questa loro avventura cancellando con un colpo di spugna gli errori e dissapori del passato e segnando così un vero nuovo inizio.
Infine avrei una proposta per gli amministratori al fine di facilitare la convivenza di utenti di così diversa estrazione e dai così diversi interessi; se la piattaforma lo consente, sarebbe da considerare l'aggiunta di una funzione "ignora" per ogni utente, così da fare in modo che chi non voglia leggere ciò che l'utente che gli sta antipatico scrive, possa semplicemente cliccare una finestrella e mai più visualizzare le attività di quell'utente sul forum.
Una funzione del genere, se possibile e magari anche applicata ad intere sezioni, renderebbe senza dubbio la vita più facile a tutti all'interno della comunity.
Con questo vi porgo i miei più sinceri saluti, con la speranza di poter tornare presto tra voi senza dovermi nascondere.
"Confido che la nuova amministrazione vorrà tenere conto di tutto questo e dare un nuovo via a questa loro avventura cancellando con un colpo di spugna gli errori e dissapori del passato e segnando così un vero nuovo inizio.
Infine avrei una proposta per gli amministratori al fine di facilitare la convivenza di utenti di così diversa estrazione e dai così diversi interessi; se la piattaforma lo consentisse, sarebbe da considerare l'aggiunta di una funzione "ignora" per ogni utente, così da fare in modo che chi non voglia leggere ciò che l'utente che gli sta antipatico scrive, possa semplicemente cliccare una finestrella e mai più visualizzare le attività di quell'utente sul forum.
Una funzione del genere, se possibile e magari anche applicata ad intere sezioni, renderebbe senza dubbio la vita più facile a tutti all'interno della comunity. "
propongo @LittleTruths come capo-moderatore
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"E' da fine agosto che @master non commenta più, e ho motivo di credere che l'abbia fatto non appena cominciarono le trattative per l'acquisto del forum. "
non so chi
ha preso in mano il sito ma le trattative per la vendita di GT sono cominciate ben prima di fine agosto....
@sexybangkok, beh se non ti piace il layout puoi utilizzare il tastino 'feedback' presente almeno sulla versione mobile. Sul pc devo ancora aprirlo.
@Pinco, le recensioni sono le medesime questo perchè il database con tutte le discussioni è uno solo.
Il clone di un database può farlo solo il padrone del database.
Praticamente anzichè metter offline il presente sito durante le operazioni di rifacimento hanno preferito metterne su un altro. A completo rifacimento, questo passerà offline credo ed il dominio gnoccatravels reindirizzerà semplicemente all'altro.
Questa volta, il sito newgnoccatravels è registrato in modo anonimo con GoDaddy, in modo da non poter risalire al nome del admin con i normali servizi whois.
Non mi espirmo sul layout, ma vedo che non hanno cambiato piattaforma.
Sinceramente credo che la scomparsa di Master dal forum e la cessione del sito siano collegate. Più che il periodo delle trattative, sarebbe interessante sapere quando è stato effettivamente ceduto il sito e la sua gestione. Farebbe più luce sugli ultimi discussi ban.
In ogni caso il mio non è un totonome tanto per fare gossip. Sono i gestori del sito a dare una direzione al forum, quindi sapere che utenti sono in regia aiuterebbe a capire cosa diventerà il forum da oggi in poi.
Se avete qualche altra idea in proposito, sarei felice di leggerla.
Un benvenuto ai nuovi amministratori e auguri di buon lavoro.
Quello che mi sento di suggerire (come forse hanno già fatto in molti) è senza dubbio la divisione del sito in due sezioni principali (pay e free) per una consultazione più veloce in base ai propri interessi.
Per quanto riguarda il ban, è ottimo il sistema già attuato (avvisare chi sta sgarrando direttamente sulla discussione).
A mio parere sono sufficienti due avvisi, dopodiché dovrebbe scattare il ban definitivo (senza tirarla troppo per le lunghe).
Una cosa che non dovrebbe mai accadere, però, è il ban su suggerimento di altri utenti senza una verifica effettiva da parte del moderatore (in passato troppa gente è stata cancellata solo perché sputtanata ingiustamente).
Per quanto riguarda la reintegrazione dei vecchi utenti, mi sento di suggerire @Pawel, un "vecchio" studioso della gnocca polacca.
Certo è assolutamente contrario il pay, ma nessuno è perfetto! :-))
Può essere come dici tu ma conosco molto bene la piattaforma che ho inserito il link e non ha limiti di moderazione comprese quelle sopra menzionate anche se per saperla usare con tutte le sue potenzialità bisogna saperci molto fare ....
"Sinceramente credo che la scomparsa di Master dal forum e la cessione del sito siano collegate. Più che il periodo delle trattative, sarebbe interessante sapere quando è stato effettivamente ceduto il sito e la sua gestione. Farebbe più luce sugli ultimi discussi ban."
altro che fine agosto io lo sapevo dai primi di luglio.... non so chi l'ha preso ma in tutti i casi gli continuo ad augurare buon lavoro...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
03/10/2013 | 02:00
Gold
io voglio fare un atto di buona volontà (e fidatevi che mi pesa, sono un tipo orgoglioso) e per il bene della Community e utenti Amici che me lo hanno chiesto in privato e non, poso le armi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnoccatoscana
03/10/2013 | 02:00
Gold
@Loveline
@master è uno dei nuovi piloti ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4676
03/10/2013 | 02:10
Gold
Bravo ElDiablo, è bene che nella comunità si ristabilisca quella bell' atmosfera che ci ha regalato tante risate e che si torni a discutere su cio' che ci piace di più al mondo, ha 4 lettere, comincia per F e finisce per A
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
AldoGrasso
03/10/2013 | 02:32
Newbie
@ElDiabloJack ritiri le dimissioni?
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Sometimes_They_Come_Back
03/10/2013 | 04:13
Newbie
Nella guerra tra @ElDiabloJack e @zest rimango neutrale, anche se uno dei due non mi è simpatico , ed è più giovane di me e non fa lo chef , ma detto ciò credo che alla fine ciascuno vive le sue esperienze come vuole e dove vuole dal sud asiatico, al baretto sotto casa, ne senso proprio del bar sotto casa come me quest'estate purtroppo
:-(
o altrove magari la svizzera e perchè no la germania ecc... questo non significa che un posto sia migliore dell'altro ... dipende dai punti di vista... io ad esempio odio i baretti sotto casa ( svizzera ) ma a parte una sola volta non ho mai scritto in quella sezione, la leggo ma non commento non essendo il mio campo, qualche cosa col mio vecchio nik l'avevo scritta nel settore america latina, ecc con questo voglio dire limitiamoci a scrivere nei settori di pertinenza , alcune volte magari interveniamo pure altrove ma cerchiamo di non degenerare... se poi non ci si riesce che si litighi pure ma si affronti poi il ban da persona matura senza entrare con nik al solo scopo di trolleggiare
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
dionisio74
03/10/2013 | 07:32
Silver
Si tutto bello ........ Ma aridateci.. @little ed @aurelius ........
Scopo poco ma scopo
siamhousepattaya
03/10/2013 | 10:33
Gold
@Gnoccatravels
BUON LAVORO
http://www.monellipattaya.com/
everlook
03/10/2013 | 12:09
Silver
intanto buon lavoro:
2 proposte secondo me fondamentali:
dividere la sezione pay dalla sezione free
all'interno di queste due macro sezioni dividere le recensioni dalla richiesta di informazioni
cosi tutto è più accessibile e più chiaro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprincipe_35
03/10/2013 | 13:21
Newbie
@everlook Una domanda visto che continui giustamente la tua battaglia free mi fai un esempio di come dovrebbe essere una recensione sul free ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
03/10/2013 | 14:00
Silver
@erprincipe 35
prima premetto che la mia non è una battaglia ma uno stile di vita. Io non sono mai andato a mignotte perchè 1 non mi interessa 2 non ne ho bisogno 3 non mi piace l'idea di pagare per scopare.
Sono gli utenti pay che considerano una battaglia il parlare di free e di pay, per quanto mi riguarda esistono e coesistono entrambi, due strade distinte e parallele ne più giuste ne più sbagliate semplicemente due cose diverse votate allo stesso obiettivo: il sesso.
secondo me una recensione sul free dovrebbe essere una cosa del genere
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6737/gnoccatravel-mosca-recensione-sulla-gnocca-promessa
dove non mi pare io mi vanti di essermi scopato mezza mosca...anzi... visto che il punto secondo me non è scrivere quante ragazze ti porti a letto ma fornire delle info utili a chi abbia intenzione di intraprendere un viaggio in un determinato posto.
La recensione serve a quello, il free è troppo soggettivo quindi sono il primo a contestare recensioni entusiastiche dove si dice "in questo posto si scopa gratis" perchè può essere vero per te ma non per me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
03/10/2013 | 14:03
Silver
@Gnoccatravels
fatti non pugnette !!
Reintegra i personaggi di cui sopra (sono il sale di GT)
Crea una sezione boiate o/e troiate, dove finiranno il 98% dei post, è da un anno che non leggo cose interessanti, fatto salvo quel 2% di post che hanno senso.
Personalmente non concepisco l'uso dei banner da parte degli utenti, chi vuole farsi pubblicità paghi come è giusto che sia.
In alternativa trovi mezzi differenti da questo sito per pubblicizzare le sue attività.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Loveline
03/10/2013 | 15:02
Newbie
@gnoccatoscana
E' da fine agosto che @master non commenta più, e ho motivo di credere che l'abbia fatto non appena cominciarono le trattative per l'acquisto del forum.
Per un personaggio con uno spiccato senso per gli affari, conoscenze tecniche e presumo liquidità comprare il sito sarebbe il naturale corso degli eventi.
Come se non bastasse, negli ultimi tempo aveva cominciato ad espandersi in blog e altre attività online.
Chi possono essere gli altri 3 gestori?
Prima di tutto è da chiedersi quali siano i prerequisiti di quest'ultimi:
Utenti da almeno 2 anni con un molte recensioni all'attivo.
Persone che abbiano già esperienze di forum&moderazione.
Verosimilmente, persone che si conoscono già del vero.
Secondo me i nomi più papabili sono littletruths e Loui. Sarebbe il giusto ritorno dopo il loro discutibile ban.
Personalmente vorrei sapere chi sono i gestori del sito non tanto per mera curiosità, quanto per capire che direzione prenderà il nuovo GT.it.
Viaggiatore2126
03/10/2013 | 15:13
Gold
@Loveline
se mettono @Loui come moderatore @Gnoccatravels diventa zona morta
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Loveline
03/10/2013 | 15:28
Newbie
@Ildrago
Certo, ma prima di questo 3d cosa stava diventando GT? tra ban arbitrari, troll e moderazione inesistente il forum aveva preso la giusta direzione per andare in malora.
Secondo me l'utente che meglio coprirebbe il ruolo di moderatore è Littletruths, ma penso chiunque farebbe un lavoro migliore della precedente gestione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtassani
03/10/2013 | 15:31
Newbie
Buongiorno.
Mi dicono di dirvi dalla regia che a questo punto potrebbero anche essere :
-Pippo
-Pluto
-Paperino.
ps...Ambasciator non porta pena ( non fatte battute scontate, grazie...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 15:39
Newbie
LOL
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
tassani
03/10/2013 | 17:29
Newbie
Pubblico quì di seguito un messaggio da parte di LittleTruths;
"Colleghi, sSiori...salute a voi!
Vorrei rivolgere un saluto sincero ed un ringraziamento a tutti gli Amici che sono intervenuti (per l'ennesima volta) per spezzare una lancia in mio favore con l'amministrazione. Siete dei Mostri come al solito, e siete i migliori.
Vorrei anche salutare @Loveline e ringraziarlo per la stima, pur dovendo precisare che com'è evidente il Vostro umile servitore nulla ha a che vedere con questa nuova gestione....tant'è che rimane a tutt'oggi stra-bannato sia con il nick originale di @LittleTruths e finanche con quello di @CptLTPV con cui si era riavvicinato al forum recentemente in vista della cessione. Sono lusingato del fatto che tu mi ritenga meritevole di moderare questo forum ma devo mettere in chiaro che non ne ho alcuna intenzione e pure se volessi non avrei tempo.
Questo thread di presentazione della nuova amministrazione, un'amministrazione finalmente presente e capace di rispondere agli utenti, si é tramutato in una sorta di confessionale in cui in molti sono venuti a confessare i loro peccatucci ed i loro piccoli sogni. Come già evidenziato, la questione dei ban arbitrari ed insensati della vecchia amministrazione sembra essere il tema più sofferto, ed a questo proposito vorrei proporre un paio di riflessioni...
Molti degli utenti quì presenti hanno subito dei ban in passato. Questi ex-bannati sono ancora quì tuttoggi sotto nicknames alternativi e questo evidenzia l'inefficacia ed inutilità del ban che non garantendo l'eliminazione della presenza "indesiderata" (che poi in molti casi indesiderata non é, ma tutt'altro) diventa solo un mezzo per umiliare l'utente privandolo del suo nome originale, a mò di spregio da parte dell'amministrazione.
Tra l'altro alcuni di questi utenti hanno un trascorso ed un pedigree di tutto rispetto all'interno della comunity, sia in termini di contribuzione alla causa di Gnoccatravels che in termini di rapporti umani instaurati con gli altri utenti...che giustamente, e a gran voce come abbiamo visto, ne reclamano il ritorno. Confido che la nuova amministrazione vorrà tenere conto di tutto questo e dare un nuovo via a questa loro avventura cancellando con un colpo di spugna gli errori e dissapori del passato e segnando così un vero nuovo inizio.
Infine avrei una proposta per gli amministratori al fine di facilitare la convivenza di utenti di così diversa estrazione e dai così diversi interessi; se la piattaforma lo consente, sarebbe da considerare l'aggiunta di una funzione "ignora" per ogni utente, così da fare in modo che chi non voglia leggere ciò che l'utente che gli sta antipatico scrive, possa semplicemente cliccare una finestrella e mai più visualizzare le attività di quell'utente sul forum.
Una funzione del genere, se possibile e magari anche applicata ad intere sezioni, renderebbe senza dubbio la vita più facile a tutti all'interno della comunity.
Con questo vi porgo i miei più sinceri saluti, con la speranza di poter tornare presto tra voi senza dovermi nascondere.
Il Vostro umile servitore, @LittleTruths
:ar! "
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
03/10/2013 | 17:41
Gold
quoto tutto specialmente questo passaggio:
"Confido che la nuova amministrazione vorrà tenere conto di tutto questo e dare un nuovo via a questa loro avventura cancellando con un colpo di spugna gli errori e dissapori del passato e segnando così un vero nuovo inizio.
Infine avrei una proposta per gli amministratori al fine di facilitare la convivenza di utenti di così diversa estrazione e dai così diversi interessi; se la piattaforma lo consentisse, sarebbe da considerare l'aggiunta di una funzione "ignora" per ogni utente, così da fare in modo che chi non voglia leggere ciò che l'utente che gli sta antipatico scrive, possa semplicemente cliccare una finestrella e mai più visualizzare le attività di quell'utente sul forum.
Una funzione del genere, se possibile e magari anche applicata ad intere sezioni, renderebbe senza dubbio la vita più facile a tutti all'interno della comunity. "
propongo @LittleTruths come capo-moderatore
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
novizio
03/10/2013 | 18:00
Newbie
Basterebbe una seria moderazione che si facesse sentire all'interno dei topic
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
03/10/2013 | 18:15
Bangkok
Moderatore
@Loveline
"E' da fine agosto che @master non commenta più, e ho motivo di credere che l'abbia fatto non appena cominciarono le trattative per l'acquisto del forum. "
non so chi
ha preso in mano il sito ma le trattative per la vendita di GT sono cominciate ben prima di fine agosto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AldoGrasso
03/10/2013 | 18:23
Newbie
newgnoccatravels.com
Questa volta registrato anonimamente su GoDaddy
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
sexybangkok
03/10/2013 | 18:37
Bangkok
Moderatore
@AldoGrasso questo sembra un clone di pessima fattura grafica....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore5893
03/10/2013 | 18:38
Silver
Spiega meglio che significa....ci sono le stesse rece :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 18:46
Newbie
@sexybangkok, beh se non ti piace il layout puoi utilizzare il tastino 'feedback' presente almeno sulla versione mobile. Sul pc devo ancora aprirlo.
@Pinco, le recensioni sono le medesime questo perchè il database con tutte le discussioni è uno solo.
Il clone di un database può farlo solo il padrone del database.
Praticamente anzichè metter offline il presente sito durante le operazioni di rifacimento hanno preferito metterne su un altro. A completo rifacimento, questo passerà offline credo ed il dominio gnoccatravels reindirizzerà semplicemente all'altro.
Questa volta, il sito newgnoccatravels è registrato in modo anonimo con GoDaddy, in modo da non poter risalire al nome del admin con i normali servizi whois.
Non mi espirmo sul layout, ma vedo che non hanno cambiato piattaforma.
Ciao
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Loveline
03/10/2013 | 18:46
Newbie
@sexybangkok
Sinceramente credo che la scomparsa di Master dal forum e la cessione del sito siano collegate. Più che il periodo delle trattative, sarebbe interessante sapere quando è stato effettivamente ceduto il sito e la sua gestione. Farebbe più luce sugli ultimi discussi ban.
In ogni caso il mio non è un totonome tanto per fare gossip. Sono i gestori del sito a dare una direzione al forum, quindi sapere che utenti sono in regia aiuterebbe a capire cosa diventerà il forum da oggi in poi.
Se avete qualche altra idea in proposito, sarei felice di leggerla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 18:48
Newbie
@Loveline, quoto
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore5893
03/10/2013 | 18:48
Silver
"... le recensioni sono le medesime questo perchè il database con tutte le discussioni è uno solo....."
Ah beh..avevo inteso che qualcuno avesse copiato e trasferito tutte le rece senza averne i diritti :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoveline
03/10/2013 | 18:49
Newbie
@aldograsso
Sai di che piattaforma si tratta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
03/10/2013 | 18:51
Gold
Un benvenuto ai nuovi amministratori e auguri di buon lavoro.
Quello che mi sento di suggerire (come forse hanno già fatto in molti) è senza dubbio la divisione del sito in due sezioni principali (pay e free) per una consultazione più veloce in base ai propri interessi.
Per quanto riguarda il ban, è ottimo il sistema già attuato (avvisare chi sta sgarrando direttamente sulla discussione).
A mio parere sono sufficienti due avvisi, dopodiché dovrebbe scattare il ban definitivo (senza tirarla troppo per le lunghe).
Una cosa che non dovrebbe mai accadere, però, è il ban su suggerimento di altri utenti senza una verifica effettiva da parte del moderatore (in passato troppa gente è stata cancellata solo perché sputtanata ingiustamente).
Per quanto riguarda la reintegrazione dei vecchi utenti, mi sento di suggerire @Pawel, un "vecchio" studioso della gnocca polacca.
Certo è assolutamente contrario il pay, ma nessuno è perfetto! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 18:51
Newbie
@Loveline: Piattaforma WordPress
Ad ogni modo credo sia utile rimanere qui, sino a che non hanno sistemato tutto
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore10018
03/10/2013 | 18:53
Newbie
http://wordpress.org/
ma a mio parere meglio questa perchè con molte + funzioni
http://www.simplemachines.org/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 18:57
Newbie
PhPBB credo sia il top, in quanto a funzioni ( gestione utenti, voto utenti, ranking utenti, sondaggi, etc etc ) ma sono opinioni personali.
http://www.phpbbitalia.net/
https://www.phpbb.com/
Nuove funzionalità phpBB3
Sono state aggiunte decine e decine di nuove funzionalità. Un assaggio di alcune, non necessariamente tra le più importanti, è riportato di seguito:
Inserimento allegati
Creazione di un numero illimitato di sub-forum
Creazione di BBCODE personalizzati
Friend & foes (amici ed utenti ignorati)
Coda di moderazione (post che richiedono l'approvazione di un moderatore prima di essere visualizzati)
Segnalazione di post o topic ai moderatori
Avvertimenti e feedback sugli utenti da parte dei moderatori
Ban temporaneo per gli utenti
Segnalibri per i topic
Bozze per l'inserimento di post
Sistema di permessi molto più complesso e flessibile
Possibilità per gli utenti di chiudere i topic di cui sono autori
Feed RSS
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore10018
03/10/2013 | 19:02
Newbie
Può essere come dici tu ma conosco molto bene la piattaforma che ho inserito il link e non ha limiti di moderazione comprese quelle sopra menzionate anche se per saperla usare con tutte le sue potenzialità bisogna saperci molto fare ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
03/10/2013 | 19:03
Newbie
mi fido
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
sexybangkok
03/10/2013 | 19:07
Bangkok
Moderatore
@Loveline
"Sinceramente credo che la scomparsa di Master dal forum e la cessione del sito siano collegate. Più che il periodo delle trattative, sarebbe interessante sapere quando è stato effettivamente ceduto il sito e la sua gestione. Farebbe più luce sugli ultimi discussi ban."
altro che fine agosto io lo sapevo dai primi di luglio.... non so chi l'ha preso ma in tutti i casi gli continuo ad augurare buon lavoro...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!