tralasciando il discorso bellezza/bruttezza, che secondo me è estremamente soggettivo, e abbastanza generico, nel senso che le belle, e le brutte, sono ovunque (per la precisione, sostengo che le italiane non siano le più belle del mondo, per i miei gusti lo sono quelle dei paesi "estici"), posso elencare tali fattori positivi (+) e negativi (-)
+
lingua: pur parlando l'inglese, il fatto di parlare la stessa lingua sicuramente facilita il dialogo, e la conoscenza reciproca.Poi se una è stupida, o superficiale, lo è anche se parla italiano, ci puoi fare poco
stile: è un pò un pregio, e un pò un difetto, qui mi concentro sull'aspetto positivo; tendenzialmente, le ragazze italiane, riescono a valorizzarsi, anche quando la natura non le ha dotate fisicamente al massimo, con vestiario e trucco.
La vecchia storia del "vai a letto con una principessa, e ti risvegli con una strega"
innamoramento: come diceva anche @Gorgi prima (su cui concordo in più di un'affermazione), se si innamora sinceramente di te, ti difende a spron battuto in ogni situazione, e spesso, a dispetto della fama da "dura" che tenta di ritagliarsi, ti viene dietro pure quando tu non le dai alcun buon motivo per continuare a farlo, anzi..(parlo per esperienza personale)
-
troppo pretenziosa: su questo quoto @Zest , ormai cercano l'impossibile.Non so se è colpa di 20 anni di inculcamento di certi standard, come fossero la normalità, da parte delle tv commerciali, non so se è colpa della madri, che mettono in testa ideali d'uomo troppo surreali, o di tutto un pò, o chissà cos'altro.
Sicuramente è un fenomeno multifattoriale.
Però al giorno d'oggi, secondo loro, dovresti essere innanzitutto perfettamente adeguato a certi canoni di moda (ma questo è un punto che tratterò dopo), poi senza debolezze a livello caratteriale (che tradotto vuol dire, appena fai una cosa che non mi piace, pure se hai ragione, ti spacco i maroni a non finire!!), oppure chissà cos'altro.
Sta di fatto che basta farsi un giro per i loro vari stati su FB..non fanno altro che lamentarsi degli uomini..forse dovrebbero cominciare a farsi un esamino di coscienza.
troppa attenzione a cose futili: è il discorso che facevo prima sull'estetica.
Sarà perchè l'Italia è sempre stata un pò l'epicentro delle moda, delle grandi firme, dello stile, o cose di questo tipo; però guardatevi intorno..gli uomini frequentano tutti gli stessi posti, e sono tutti conciati allo stesso modo: capello a ciuffo, addominali a tartaruga, tatutaggi a ca##o qua e là, occhiali a lenti colorate, vanno fissi nelle discoteche più in, tutti in vacanza a Gallipoli, o a Ibiza, ecc.
Perchè questo è il prototipo di maschio alfa del momento, desiderato dalle italiote.
Prototipo che magari tra un anno cambia, dato che è un modello dettato dai media, e allora vedrai una marea di zerbini, pronti a bruciarsi quei 4 soldi che guadagnano, solo per aggiornare di nuovo il guardaroba.
Tutto ciò, mentre in altri paesi scopano alla grande pure quelli che vanno in disco con tuta, sandali e calzino.
In alternativa al seguire spasmodicamente le mode, devi avere un sacco di soldi, e farlo vedere..ciò semplifica tutto.
"clusterizzazione" del sesso occasionale per età: in Italia, al contrario di quanto si dice spesso su questo forum, il sesso occasionale si pratica eccome.Solo che ciò avviene nelle fascie d'età basse, tipo 16-24; per pescare in quelle fascie d'età (ovviamente sempre over 18) o ci appartieni pure tu, oppure corrispondi strenuamente ai canoni estetici sopra elencati; fateci caso, dai 25 anni in su, in Italia praticamente non esistono le single.Saranno in percentuale da prefisso telefonico, e quelle poche che ci stanno, o sono cesse asburgiche, o sono matte, o è qualche rara perla, in uscita da storie importanti.La cultura italiana, specie ad una donna, in quell'età comincia a bombardarti con l'idea che devi sistemarti, che vuole dire storia seria, matrimonio o convivenza, figli; per tutti i motivi che già voi avete ampiamente elencato.
Ciò perdura fino ai 40/45 anni circa, dopo, ma parlo per sentito dire, visto che non ho esperienze dirette in quel sotto insieme, pare che l'italiana torni ad essere abbastanza disinvolta sessualmente.
Tuttavia, io sti branchi di milfone assatanate ancora non li ho visti.
Restano validi ovviamente anche tutti i discorsi che già avete fatto, del tipo che la crisi, anche nelle italiane, ha ri-acceso un interesse verso quelli che hanno i soldi, o che scoparsi l'italiana quando è, o si è, in vacanza, generalmente è più facile, cosa che comunque può essere valida anche per molte straniere.
Così come è più facile scoparsi la studentessa fuori sede, da poco trasferita nella grande città, che ha voglia di sfogarsi dopo anni di controllo sociale al paesello, e non ha ancora da preoccuparsi di amici davanti a cui si deve giustificare.
Chiudo riprendendo un'altra osservazione di @Gorgi che ho trovato interessante.
In tempo di crisi economica, con il tasso di disoccupazione che cavalca verso l'alto più veloce di Varenne, meno soldi che girano per tutti, ecc ecc...leggo spesso qui di gente che fa continui viaggi all'estero, anche con soggiorni molto lunghi, paga come se nulla fosse escort, ecc ecc..ma che mestieri fate??
Possibile che qui siate tutti così benestanti?
Buon per voi, però la realtà italiana media, anche su questo, ora è un pò diversa.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
i pregi delle melanzane??fammici un po pensare :-?
:-? ah la gioia nel vedere gli sfigati dei miei compaesani che sii sono scopati solo una o poco piu di loro e io mi sono scopato 100naia di straniere :ar!
:X e vedere la gente trsite e distrutta dopo un matrimonio fallito che prima pensavano che lo sfigato fossi io
@scopellotto hai fatto un intervento molto preciso ed articolato. Nel finale ti chiedi come facciano molti avventori di questo sito a trovare i soldi per fare turismo sessuale.
Non parlo per me poichè ormai da anni ho un lavoro ben retribuito che mi consente (anzi mi obbliga) a viaggiare all'estero.
Forse molti ragazzi saggiamente risparmiano soldi proprio perchè, non correndo dietro alle melanzane, evitano di spendere capitali con costosi vestiti strappati e auto sportive. Non sono sposati e non hanno moglie e figli da mantenere. Vivono con i genitori e non hanno spese di casa. Quindi risparmiano per il viaggio della gnocca. Almeno penso. Io farei così.
La sintesi più efficace per rispondere alla domanda di apertura è quella di @Twisterforever, che quoto in pieno: "GRAZIE ITALIANE, PERCHE' CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO INDIRETTO, MI AVETE APERTO LA MENTE. " Aggiungo: grazie a voi, abbiamo migliorato l'evoluzione della specie.
Ma il discorso ha anche preso altre pieghe, decisamente più interessanti. Quoto innanzitutto @Master nelle sue argomentazioni e @Danubio per la sua analisi (non sono d'accordo con la religione: alle italiane della Chiesa non frega nulla...la nazione più profondamente cattolica mai vista in vita mia è stata la Polonia, e il sesso non era affatto un tabù).
Ma i miei personali complimenti vanno a @Scopellotto che ha analizzato e ha offerto molti spunti interessanti di discussione (alcuni già sviscerati, altri meno). In sostanza, hai descritto plasticamente la schizofrenia di un sistema che ha perso le proprie coordinate di riferimento. E chi stabiliva un certo ordine era il tanto vituperato maschilismo (che in noi era finto, ma almeno c'era), l'argine che tiene ancora in binari ben precisi i rapporti in paesi tanto nominati quanto spesso misconosciuti. Esempio sovrano è la Russia.
@Gorgi Mi sento di condividere una parte del tuo ragionamento, ma quando descrivi i pregi delle melanzane le hai un tantino idealizzate... giusto un tantino ;-) .... oppure semplicemente ho visto io poche melanzane davvero innamorate (troppo calcolatrici per lasciarsi andare a sentimenti senza controllo).
Io faccio parte della categoria che non si è ancora potuta trasferire all'estero perché lavoro in Italia e il mio lavoro è legato a questa nazione. Ma non mi sono mai adeguato alle leggi italiche (leggi: non ho mai zerbinato). E ne sono orgoglioso.
Le donne straniere ci sono anche in Italia e per esperienza diretta posso assicurarti che, passata la "sbornia" del ricevere così tante attenzioni e inviti e offerte di matrimonio, in alcuni casi hanno una sorta di rigetto e preferiscono cercare un Uomo, sicuramente non zerbino. A volte lo fanno solo per una notte, e poi tornano dal loro pollo zerbino da spennare (parlo per esperienza diretta). Basta essere veramente consapevoli del proprio valore e sapere cosa si vuole.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sono certo che se tutti gli italiani avessero le disponibiltà economiche per farsi un paio di vacanze all'anno all'estero, le melanzane italiche, nel giro di un paio di generazioni (50 ANNI), cambierebbero rotta e pretese. Ma nel frattempo, la situazione economica, anziché migliorare, peggiora!! Purtroppo, a livello politico, siamo in mano ad una associazione a delinquere che VUOLE CHE LE COSE RESTINO COSì OD, ANZI, PEGGIORINO...
Ma sono altresì certo che molti italiani vanno all'estero, si scopano le FEMMINE DEL LUOGO e poi, tornati in Italia, le esaltano e le lodano e le mettono sul piedistallo, senza AVER CAPITO che anche quelle erano... MELANZANE!!! :-) :-D ;-) :O :-D :-? :p :p
Basterebbe CONVIVERCI un po' per rendersene conto, ma si sa, la vacanza media è di 2 sole settimane....!!
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Scusami ma non ho capito se la tua è una battuta...
Cit. "ma che c'entra la chiesa? ma perchè le italiane vanno in chiesa? Forse cinquant'anni fa..."
E' come se, parlando del fatto che molti italiani bevono Coca Cola e ingrassano, tu rispondessi: ma che c'entra la Coca Cola. Gli italiani non vanno mica nelle fabbriche di Coca Cola!!" :-D :-D :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Ci sono vari interventi e commenti su quanto la Chiesa cattolica influisca o meno sul comportamento delle Melanzane.
Secondo me in Italia, pur essendo calata la partecipazione delle persone alle attività religiose e pur essendoci sempre meno praticanti, nel subconscio il senso del peccato è sempre presente. Siamo pur sempre la nazione che ospita il Vaticano ed il Papa.
Se una ragazza si diverte e fa sesso con più ragazzi viene giudicata dalle persone e dai preti come "peccatrice mortale" oltre che come "troia".
Al contrario se un ragazzo si diverte e fa sesso con più ragazze il suo è un "peccatuccio veniale" e comunque non viene insultato come per le ragazze.
La cultura religiosa cattolica è sempre presente magari latente ma persistente.
Se si facesse un sondaggio sulla fede nel 2013 sempre più uomini si dichiarerebbero atei o agnostici mentre pochissime donne si dichiarerebbero atee. Ci vorranno secoli per avere almeno l'uguaglianza in questa statistica.
@danubio le tue considerazioni sono condivisibili, ma non spiegano il problema:
Il motivo per cui la donna, da sempre, non può scopare ad libitum come farebbe l'uomo, deriva dal semplice fatto che SE LO VOLESSE, POTREBBE. Semplice no?
L'uomo, invece, è considerato positivamente quando scopa ad libitum, in quanto ANCHE VOLENDO, NON PUO'.
Tutto ciò deriva semplicemente dalla natura umana:
La donna nella sua vita ha pochi ovuli a disposizione e NON LI PUO' SPRECARE.
La sua vita riproduttiva va dai 13 ai 35/40 anni massimo. In realtà gli ormoni la fanno "divertire" fino intorno ai 25, poi il cervello le comincia a martellare:" Bé? Che vuoi fa'? Ciai 29 anni, ti devi sistemare, cercati uno in gamba, non dormire, non scopare a cazzo o ti sputtani, cretina...!!!"
L'uomo, invece, non ha limiti temporali, per cui la testa non lo martella in modo insistente, ma solo in modo blando:" Aò...!! Ciai 35 anni, che cazzo vuoi fare nella vita?" e la risposta è:"Mo' scopo 'naltro po' alla come cazzo capita, e poi ci penso...!!!"
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@Gorgi pur non avendo io una cultura medica condivido quando tu affermi anche perchè purtroppo la moglie di mio fratello a 42 anni sta entrando in menopausa e la cosa mi fa riflettere. Mio fratello ha 46 anni è ancora in perfetta forma fisica.
Tanto detto è proprio anche per questo che ho fatto la scelta di frequentare solo ragazze straniere pagandole quando necessario. Anche perchè come hai detto tu giusatamente in alcuni interventi le ragazzine italiote fanno sesso solo con coetanei. Quando poi arriverà l'andropausa (speriamo più tardi possibile).... mi darò alla filosofia.
@Cosacco sono d'accordo con te. La mia opinione è che la Chiesa influisce sicuramente sul comportamento delle donne italiane, ma non nella maniera come si pensa, diciamo da 1 a 100 influisce al 20%; non ci dimentichiamo che il 90% delle donne italiane da piccole vengono portate in Chiesa dai genitori, frequentano il catechismo, fanno la comunione e poi la cresima e poi il chirichetto fino circa all'età
di 12 anni o piu', quindi questa è un'età sicuramente cruciale perchè avviene lo sviluppo psicologico della mente e il bambino assorbe e recepisce gran parte di cio' che gli viene indottrinato; a questo poi si aggiunge la famiglia , l'educazione e la scuola; Con chi passano la maggior parte del tempo le bambine fin da piccole??? Con i genitori e nonni ovviamente nella maggior parte dei casi, poi un'altra parte della giornata nei centri di lavaggio del cervello ovvero le scuole, ebbene voi sapete il potere che hanno le scuole e le famiglie, nel formare nuove persone dalla mentalità borghese cattolica finto perbenista???' beh non lo sapete secondo me... leggetevi Wilhelm Reich e le sue ricerche a riguardo, lui era un medico e psicologo che analizzo tantissime donne sotto la sfera sessuale e salto' fuori che nella maggioranza dei casi la mancanza di libido ,la repressione sessuale e infine l'indottrinamento delle persone con modelli sociali prestabiliti ed emanati dalla società borghese erano responsabili direttamente e indirettamente dei comportamenti sessuali delle donne, questo in Europa ovviamente... La rivoluzione femminile e poi sessuale che c'è stata negli anni 60 hanno portato le donne a raggiungere pari diritti e doveri, questo è avvenuto grazie a una massiccia propaganda mediatica e culturale, dall'altro lato pero' questo ha privato gradualmente la donna
della sua femminilità, abissando la figura di donna= essere debole e dolce oppure donna = madre che cura amorevolmente i figli.
I modelli di donna che vengono invece oggi imposti in Occidente sono: donna= carriera e soldi e autonomiae e aggressività. La donna è diventata competitià ed aggressiva con l'uomo perch vuole cercare di raggiungerlo, allora ecco che vediamo giornalmente donne aggressive e senza femminilità. Vi risulta che con la rivoluzione femminile e sessuale in Italia abbia portato
le donne a praticare il sesso ludico o ad imparare che il sesso poteva essere distinto dalla riproduzione? Vi risulta che la rivoluzione sessuale e femminile abbia creato donne piu' femminili. A me risulta che nulla sia
cambiato, ma anzi che cio' abbia peggiorato le cose, portando la donna di oggi a scontrarsi ancora di piu' con l'uomo, a renderla piu' maschile è quindi incapace di rapportarsi con un uomo, nonchè a rendere la donna passiva sessualmente e a reprimere la sua femminilità. Insomma se una donna vuole imitare o addirittura fare l'uomo, allora come puo' essere donna ???? il punto
è questo. E come se gli uomini di oggi volessero imitare e fare le donne, allora nessuno di loro piu' si interesserebbe piu' alle donne.... . Quella che doveva essere una rivoluzione per la parità dei diritti nel mondo del lavoro, giuridico e sociale, si è invece trasformata in una rivoluzione per cambiare le menti delle donne e metterle contro gli uomini. Non meno importante
è il fatto che la donna in Italia essendo consapevole del fatto che ha maggiori diritti di amtrimonio, convivenza, affidamento figli, casa , assegni familiari ecc.. ec.. dell'uomo,
è questo è un dato di fatto, si comporta in modo superiore, credendo di avere il coltello dalla parte del manico, questo rende la donna italiana capace di potersi permettere di non rispettare l'uomo e mettergli i piedi in testa quando vuole, calpestando così la sua dignità. A questo infine si aggiunge il fatto che l'uomo Italiano denigra continuamente la donna definendola "troia" se ha una sessualità libertina, poi ci sono gli zerbini, poi come ho già citato in altri post c'è il fattore demografico, ovvero in Italia siamo pieni di vecchi e pochi giovani e ragazze sopratutto, vi invito a contare quante donne non dico belle ma scopabili vedete rispetto alla quantità di uomini... Insomma i fattori ad influenzare sono diversi, ognuno nella sua fascia di importanza,..
caro @danubio , nelle ultime 3/4 righe dell'intervento in cui mi hai citato, hai praticamente fatto la mia descrizione..
Infatti io riesco a mettermi qualche soldino da parte, nonostante il periodo sociale e personale di forte crisi economica; riesco anche a farmi qualche viaggetto, almeno uno annualmente, all'estero, fino ad ora sempre in Europa.
Ma, se come molti dichiarano qui, cominciassi a fare almeno 2 viaggi l'anno extra-europei, più a frequentare almeno 3/4 volte, delle escort al mese..penso che nel giro di un anno i miei risparmi sarebbero prosciugati..
Quindi ripeto, buon per voi, ma è un dato di fatto che fare il gt a tempo pieno, costi..ed in questo momento, non tutti ce lo possiamo permettere.
Concordo comunque, con chi ha detto che non bisogna mai piegarsi o adeguarsi ad i canoni italici di zerbinismo.
Se tutti lo fossimo un pò di meno, probabilmente di sesso se ne farebbe di più, anche con le italiane stesse.
@Cosacco grazie dei complimenti!Concordo con te..un moderato maschilismo (certo, non ai livelli dei paesi arabi, dove la donna è poco più che 3 buchi), sicuramente teneva gli argini molto meglio di questa finta parità, tutta a favore delle donne, che c'è ora.
Dico la mia anche sull'influenza della religione cattolica.
Indubbiamente, è innegabile che una qualche forma di influenza ci sia.
Anche se ora, molte donne non si dichiarano praticanti, alcuni tratti tipici della morale cattolica sono comunque interiorizzati, ormai, anche in un'educazione laica.
Tuttavia, credo sia di molto sopravvalutato come fattore.
La Spagna, la Polonia, sono dei paesi cattolici quanto e più di noi, così come l'America Latina intera.
Eppure, come ha già ricordato qualcun altro, il rapporto delle donne con il sesso "ludico", è molto diverso!
Per non parlare poi, della morale ortodossa, molto diffusa in Russia&co. , che non vi pensate sia poi così morbida su certi argomenti.
Eppure le russe, mi sembrano abbastanza favorevoli su certe cose..
C'entra molto anche l'età, come dicevo prima, strettamente correlata alla finalizzazione del desiderio sessuale, estremamente diversa tra uomini e donne.
@Gorgi, col dialogo dei cervelli, l'ha spiegata benissimo..sarebbe da mettere sui libri di anatomia e di psicologia quel dialogo guarda, bravissimo!! =D>
^:)^
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@Twisterforever Concordo in buona parte, argomentazioni legittime e giuste. Il cattolicesimo in Italia ha creato la doppia morale, e in questo senso potrebbe essere responsabile. Ma parliamo di un 10 per cento, a occhio, di responsabilità... chi sopravvaluta questa influenza, a mio avviso non conteggia bene.
C'è poi il problema della fame atavica degli italioti che finisce con alterare drammaticamente la percezione della donna. Quando ho portato per la prima o seconda volta in Italia una donna nata e vissuta in paesi del Patto di Varsavia, dopo un pò tutte mi hanno detto: "Ma in Italia la donna è molto importante...". Invece se la considerassimo davvero alla pari, non ci sarebbe questa situazione. L'ho detto e lo ripeto fino allo sfinimento: le donne si prendono quello che noi lasciamo. Uno dei tanti problemi italici è che abbiamo donne che non sono più Femmine. E chi prova le Femmine non torna indietro...
@scopellotto Di sesso "ludico" ne abbiamo pochissimo in Italia. Ma se da altre parti il sesso è uno strumento per legare a sé un Uomo, per una melanzana non c'è questo "problema" dato il numero di zerbini pronti a sacrificarsi per lei... lei si nutre della propria autostima, può non mangiare per mesi... e i pappagalli/zerbini non fanno altro che alimentare questo circolo vizioso.
Ecco perché senti donne qui confessarti: "Non ho mai sofferto per amore". E grazie! La cosa che mi ha colpito è avere sentito questa frase recentemente anche da una russa vissuta a lungo in Italia... lei mi ha spiegato che nel Belpaese ha avuto tutti gli uomini che ha voluto, cadevano come pere mature.... con i russi, invece, avrebbe dovuto un minimo sforzarsi. Quanto abbiamo da imparare...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
un pregio delle melanzane .. ah si lo so quando si cercano loro uno straniero cosi casomai lo sposano e si levano dal ca.. e qui facciamo venire russe asiatiche e suda americane .. che ne dite ragazzi vi va la proposta ? farei un 3x2 vi diamo 3 melanzane in cambio di 2 straniere a vostra scelta lol
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
@Cosacco si concordo con te.O meglio, di sesso ludico ne abbiamo, ma come ho precedentemente esposto, nelle fasce basse di età, in cui hanno voglia di sperimentare, quando fare la donna vissuta fa figa, e non zoccola, come invece succede. più tardi.
Ma in quel target, dai 27/28 in poi diventa difficilissimo accedere.
Sul fatto che le straniere, dopo un pò in Italia, si melanzaniscono..ah beh si sa..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
nella chat mi riesce facile fingere di non essere italiano e per il poco che vale la mia esperienza mi sembra che l'opinione delle italiote sugli uomini sia persino peggio di quella che hanno i colleghi. Sarà forse per questo che non si fanno più italiotini!
@scopellotto, non concordo sul fatto che a fare sesso ludico spudoratamente sono le italiane di fascia 15 - 23 anni, a me risulta che sono proprio loro ad essere le piu' ostinate. Le teenager italiane sognano l'amore e il principe azzurro,
a Roma
ad esempio mettono i catenacci a Ponte Milvio come segno di amore eterno (pensate un po'), le ragazze di questa età non si concedono facilmente proprio perchè vivono ancora nella fiaba del principe azzurro e dell'amore eterno, vale a dire che essendo inesperte e represse da un'educazione cattolico-borghese italiana, se non trovano un ragazzo che gli dimostra serietà è gli garantisce un lungoooooo fidanzamento allora non scopano. L'amore è il lungo fidanzamento per loro presunto o alibi che sia e'
l'unico modo che hanno per scoprire la loro sessualità, altro che provare nuove esperienze, la maggior parte di queste ragazze rimane poi fidanzata per tanti anni senza fare piu' esperienze con altri uomini, fin quando non arriva poi ad una certa età matura ( tra 23 e 27 anni)
annoiate da questi lunghi fidanzamenti e si lasciano.... ALTRO CHE TANTE ESPERIENZE. questo è
un fenomeno tutto italiano e chi ha osservato bene da vicino le ragazze di quella fascia di età mi darà ragione..
@gorgi ma dai ma che stupidaggine, le italiane non sanno neanche chi ha scritto i 4 vangeli, anzi non sanno neanche che i vangeli sono 4, vuoi vedere che non scopano per colpa della chiesa. O meglio non scopano, ma mica perchè sono religiose, avranno i problemi loro.
ancora con sta cazzata ignorante e presa dalla TV benpensante di sinistra che le italiane sono fredde per colpa della Chiesa....
La religione non conta un emerito cazzo. In Povacchia e in LT, dove la religione cattolica è molto più sentita ( anche se a modo loro) di sicuro le suine la danno di più che in ItaGlia.
La Chiesa in Italia, a differenza degli altri Paesi cattolici, NON ha solo un POTERE SPIRITUALE, ma anche TEMPORALE. Ossia infuenza in modo molto marcato la CLASSE POLITICA ITALIANA. Tutto il centro-destra vede nella popolazione cattolica un enorme BACINO DI VOTI, e questo influenza poi la legiferazione.
Ne deriva inevitabilmente un condizionamento socio-politico-religioso che, per chi crede (e non solo), è molto condizionante :-?
Anche chi crede di essere immune, senza accorgersene, subisce un condizionamento sia attivo che passivo :-S
Così come è impossibile non seguire le mode. Esse condizionano la nostra vita anche quando pensiamo di essere refrattari ai condizionamenti dei media.
Così come gli arbitri sono inevitabilmente condizionati dai club di spicco (e ve lo dice un interista d.o.c.) anche se, naturalmente, loro negano qualunque condizionamento psicologico, e forse ne sono anche convinti!! :-?
La Chiesa, essendo sul territorio italiano, esercita la sua influenza molto più che in Stati cattolici quali la Spagna, l'America latina o la Polonia.
In Italia, prima della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza del 1978, si rischiavano da 2 a 5 anni di carcere. Fu grazie ad una strenua lotta dei radicali, se si riusci a spuntarla sulla rigidità ecclesiastica.
La legge 40 del 2004, sulla fecondazione assistita, fu talmente condizionata dalla Chiesa, che ne uscì fuori un pastrocchio all'italiana: il medico deve impiantare un embrione malato, pur sapendo che ne uscirà un bambino deforme, perché per la chiesa quell'embrione è già un individuo.
Non sentite come stonano queste regole nel Mondo Globalizzato?
Ed infatti le coppie se ne vanno nella cattolicissima Spagna, dove la legislazione è comunque meno infuenzata da Santa Madre Chiesa.
I dettami ecclesiastici sulla contraccezione, la monogamia, la pillola del giorno dopo, la masturbazione, influenzano le coscienze di TUTTI NOI molto più di quanto si riesca a percepire, mettiamocelo bene in testa :-? :-S
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Oltre ai piacevoli commenti dei Colleghi con i quali già in passato abbiamo argomentato al riguardo devo dire che anche io ho apprezzato i post di @scopellotto , questo ragazzo promette bene così come @Gorgi , due nuove voci che si uniscono al coro.
Per il resto non entro nuovamente in una discussione sulle italiane perché sinceramente mi sono anche un pò stancato di dire sempre le stesse cose, avete tutta la mia solidarietà e comprensione, la scelta di rinunciare alle italiane io la feci molti anni fa e posso dire di essermi mantenuto coerente, come in molti sapete, quando è arrivato il momento della fine dei giochi mi sono sposato una Russa.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Io continuo a sostenere che questo forum mi stia salvando la vita , come già spiegato in altri tread esco da una storia di 10 anni finita male con una Melanzana di nuova generazione e , con tutti i vostri interventi molto dei quali illuminanti mi sto facendo una cultura su come evitare per primo di trovarmi una nuova melanzana in sostituzione della precedente , secondo a non ri-inzerbinarmi come era gia precedentemente successo .
Comincio a farmi un idea di quali siano le cause di inmelanzanimento delle italiche prugne , io non penso che l'effetto chiesa sia molto influente , sono più convinto che sia più legato al fenomeno social-economico , ma anche l'influenza famigliare , delle madri soprattutto e , come nel mio caso ad esempio , conosciuto lei giovane
"aveva 21 anni io 33" non ascoltava le critiche della mammina che mi definiva non adatto a lei , col passare del tempo mi sono accorto che ha cominciato sempre di più a ragionare come la madre , fino a diventare come lei sia a livello fisico che mentale .
Quindi se vi mettete con una donna , valutate prima la madre perchè poi vi ritroverete con un essere della stessa razza .
La cosa più bizzarra della mia ex situazione era che la madre aveva avuto due matrimoni fini a cazzo di cane e , mai avrei immaginato che la figlia avesse voluto seguire le orme della melanzanica madre .
Comunque fesso anche io a non capire che un seme di melanzana non possa generare altro , quindi non aspettatevi una fruttuosa bella prugna se alla base c'è un ortaggio !
Grazie ancora per le preziosissime perle di saggezza !
Vedi, @marcotto70, io NON ho mai detto che la Chiesa è l'unica responsabile. Ho solo detto che, insieme a tanti fattori determinanti, c'è ANCHE la Chiesa.
Solo che alcuni utenti del forum, spesso, prendono solo una parte del ragionamento globale, e ti fanno passare per uno che ha detto solo QUELLA COSA LA'.
Sed trànseat.
Sono anch'io dell'opinione che le mamme siano uno dei fattori determinanti della formazione della donna-melanzana, ma ti faccio notare che anche all'estero è pieno di melanzane, solo che spesso non ce ne accorgiamo.
Faccio un esempio:
La ragazza Thai che non ti fa pagare la prestazione, ti si impapocchia un po', ti da un'esperienza GFE, e dopo qualche giorno ti presenta i genitori e ti dice che sono malati ed hanno bisogno di soldi, e che intanto ti fa scopare divinamente, e ti si rigira come una pizza cotta, proponendoti un matrimonio o una sponsorizzazione a distanza, anche se di forma leggermente differente, non è forse una MELANZANA THAI? :-? :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
A mio avviso c'è una differenza importante fra la "melanzana" thai e la melanzana italiota.
Nel primo caso la vicenda da te narrata è autentica e basata su una necessità economica ma non forgiata dall' incanto della bella vita, come invece avviene per il secondo caso. L' aggravante in quest' ultima fattispecie è corredata da un' impatto estetico limitato all' ortaggio propriamente detto. IMHO.
2- La melanzana italica non è necessariamente "esteticamente limitata".
3- Tu stesso ammetti che, pur trattandosi di un O.G.M., la "melanzana" thai esiste.
Faccio un altro esempio:
La rumena figa che lavora come badante, o si prostituisce in un FKK o sulla Salaria, o si insinua nei salotti mondani per trovare il "pollo" per poi sposarselo, non è forse (sempre sotto forma di O.G.M.) un altro lampante caso di MELANZANA?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Nella mia lunga esperienza, NON ho mai incontrato un caso in cui una ragazza italiana
benestante si sia sposata con un ragazzo italiano povero. TUTTI i casi a me noti, sono l'esatto opposto. Se l'italiana è benestante, si sposa con un suo simile. Se è povera, cerca la moneta.
Ergo:
Anche in Italia la melanzana si muove per "necessità", esattamente come in Thai.
Ed esattamente come in Thai, subito dopo l'aggancio e la conferma della sistemazione, SUBENTRA l'"incanto" economico.
Curiosità: il tuo avatar GT, sta per Gnocca Toscana, o per Gnocca Travel?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@Marcotto70 Su questo forum, in alcune discussioni, sono stati trattati temi che non troverai da nessuna parte, sicuramente non nei media tradizionali e nemmeno in quelli on line. Magari c'è qualche altro forum (non li conosco), ma qui alcuni argomenti sono davvero sviscerati da persone che la vita l'hanno vista e danno umilmente il proprio contributo.
Ricordo il tuo caso, e sono contento che continui a leggere e a intervenire. Non ti demoralizzare, non ti abbattere (come fanno purtroppo tanti ragazzi italiani). "Un altro mondo è possibile" anche con la gnocca, specialmente se nata fuori dai confini della Repubblica italiota.
Le mamme italiane, disse una volta Massimo Fini, "andrebbero soffocate nella culla". Tutti noi siamo nati da mamme italiane, e con tutto il bene che possiamo volere alle uniche donne che ci vogliono a loro volta un bene puro e sincero, sappiamo pure che vanno contenute, che con loro ci si scontra, che se non tieni le spalle larghe rischi di passare i guai. E che ti devi sicuramente emancipare dalla loro influenza "mammona". Le mie ragazze straniere mi hanno aiutato ad emanciparmi senza rinnegare la figura materna, anzi... con il tempo, anche mia madre è arrivata a non sopportare le italiote "che non sono buone a far nulla" e ha cominciato a vedere in molte donne di alcuni paesi dell'Est quella femminilità che una volta aveva anche l'italiana, e in particolare un rispetto dell'uomo che qui si è proprio perso.
E qui si chiude il cerchio: chi ha contribuito a sfaldare la figura maschile paterna? La moglie, che diventata madre ha trasformato il figlio maschio in una femminuccia fragile con il pisellino e la figlia femmina nel proprio alter ego (è proprio vero che con gli anni tendono a somigliarsi terribilmente, mamma e figlia italiote!) di donna "emancipata" con la ricchezza e lo status del marito, schiacciato sotto i piedi davanti ai figli. La donna, non dimentichiamocelo, influenza maggiormente i figli. Lei ne gestisce delicati percorsi formativi ed emozionali e soprattutto la costruzione della memoria storica, del come incasellare le figure. E quando lei vede l'uomo come un bancomat zerbino, cosa volete che faccia la figlia? Copia e incolla del modello.
Auguri agli zerbini, non vi invidio affatto...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Gorgi@Gnoccatoscana Mai visto nemmeno io una ragazza italiana ricca sposare uno "povero". No, a pensarci bene, un caso lo conosco: nonostante l'opposizione della famiglia, la lei in questione (parecchio bruttina) se lo sposò... salvo scoprire che il fedigrafo l'aveva fatto solo per migliorare la propria posizione e nel frattempo se la spassava con qualche altra donzella... fine del matrimonio, e lui ha perso tutti i benefit economici e sociali.
Eccezione che conferma la regola.
Sull'accezione di melanzana, il sottoscritto non intende solo un'italiota materialista e avida, calcolatrice e amante della bella vita, ma anche un atteggiamento di superiorità di genere (talvolta ben celato ma sempre presente) e soprattutto il fatto di essere pretenziose e insicure... cosa che alla lunga logora anche l'Uomo più paziente (tranquilli, poi si lasciano e passano dalla nostra parte, come fece qualche anno fa un mio carissimo amico ;-) ). Gli zerbini no, quelli nascono per fare gli zerbini, non si stancano mai (e alla fine portano anche le corna come i daini).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cit."e mai la vedrai, lo cerca del suo pari o di livello superiore per incanto economico ( mica è lei ad essere povera )"
Forse sono tardo io, ma mi hai "spiegato" un concetto che avevo espresso io :O
Infatti avevo anche aggiunto:
"Se l'italiana è benestante, si sposa con un suo simile. Se è povera, cerca la moneta."
Ma non ho capito, allora, che cosa mi stai confutando... :-?
Io ho detto che, esattamente come in Thai, anche la ragazza italiana cerca di sposarsi per necessità. Se invece è benestante, allora si cerca un maschio di pari livello. Il maschio italiano benestante, invece, non guarda (spesso) al lato economico della controparte, ma solo al lato estetico o, se è uno sfigato, ad una anche brutta, purché lo faccia scopare.
Per cui la melanzana brutta punta:
1- L'uomo coi soldi sfigato (e ce ne sono tanti). In questo caso per i soldi.
2- L'uomo bello bamboccione (e ce ne sono tanti). In questo caso si sente importante in quanto ha "accalappiato" uno bello.
La melanzana bella punta:
1- L'uomo bello e "maledetto" coi soldi.
2- L'uomo brutto e "maledetto" coi soldi.
3- A volte l'uomo bello bamboccio coi soldi (ma dopo in po' si scazza e lo molla)
4- A volte l'uomo normale con abbastanza soldi e abbastanza stronzo.
P.s. Che il tuo avatar sia un acronimo, non avevo dubbi. Ti chiedevo del significato...
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
la melanzana povera non necessariamente punta al ragazzo ricco per necessità economica in quanto in ItaGlia esistono messaggi in forma esplicita e piu' o meno criptata che spingono alla ricerca dell' incanto economico ( messaggio base a prescindere dalla propria condizione ). Quindi in realtà non conosciamo mai la buona fede delle melanzane in relazione alle loro autentiche motivazioni, in quanto falsate dalla società stessa.
Quindi esistono situazioni di povertà (casi non condizionati dal messaggio della ricerca a tutti i costi dell' incanto economico) che per necessità economica spingono le italiane a trovarsi colui che si trova in una condizione migliore (necessità economica caso thai ) e quelle situazioni in cui la melanzana punta al riccone per puro incanto al di là della propria condizione sociale ( incanto economico caso non thai ).
Sintetizzando direi che nei confronti delle italiote è cosa buona e giusta avere sempre un terzo occhio e relazionarsi con pinzette da microchirurgia... SEMPRE !
In merito all' acronimo, non era questa la risposta da interpretare ( se l' uno o se l' altro).
La risposta lasciava libertà d' interpretazione: ( sia l' uno sia l' altro ).
Il mio ragionamento discendeva da una risposta a marcotto70 e prima ancora a thecrazy in cui tentavo di spiegare che anche la Chiesa esercita una influenza sulle famiglie e quindi sulle melanzane. Tentavo di spiegare che la melanzana italica è la "conseguenza", è il FRUTTO di tutta una serie di condizionamenti socio-politico-economico-culturali che si determinano in una data Nazione. Avevo, quindi, volutamente correlato due realtà profondamente diverse nel tentativo di spiegare che, mutatis mutandis, una "forma" di melanzanite esiste anche nell'ATTEGGIAMENTO
delle Thai, ossia anche in una Nazione in cui le ragazze "sembrano" totalmente diverse dalle italiche femmine. Ma sempre "femmine" sono...
Circa il tuo avatar:
Cit."Il mio avatar realizzato con due schizzi su paint concordo con te che sia un acronimo."
Per farmi capire la tua sibillina volontà interpretativa, avresti dovuto dirmi NON che è un acronimo, ma una crittografia ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@AtiLeong Cit. "Non si vestono male. Curano abbastanza attentamente il loro aspetto."
Bhé che dire, beato te che hai visto cose diverse dalle mie ;-)
Si vestono malissimio, sembrano che stanno per andare in campagna ad arare i campi X_X E te lo dice uno che vive a ridosso di Milano e che passa la maggior parte del suo tempo giornaliero in pieno centro.
Se proprio vogliamo noto un miglioramento durante la fase notturna, ma anche qui se devo essere obiettivo, si vestono tutte più o meno uguali sembrano fatte con lo stampino! :-j
Sarei proprio curioso si vedere una qualsiasi ragazza dell'est, di una qualsiasi nazione, a parità di disponibilità di negozi di abbigliamento dai quali acquistare (!!!) come potrebbe apparire :O :O :O
Inoltre io direi che invece di curare abbastanza attentamente il proprio aspetto, curano troppo il proprio aspetto. Quelle volte che ho visto la medesima Italiana completamente senza trucco la mia espressione era più o meno questa :0& :0& :0&
Dopo quasi 10 anni di frequentazione in quel dell'est e oltre, ho visto che le ragazze da me frequentate sono rarissimamente truccate e, quella volta che lo sono, lo sono in maniera molto molto lieve quasi impercettibile.
Quoto @Damien che con questo commento contraddice tutti gli altri che pensavano che parlare la stessa lingua fosse un vantaggio :-D
"Pregi delle melanzane? sarei tentato col dire che parlano la mia stessa lingua, il problema è che anche con tale vantaggio, c'è una quasi totale mancanza di dialogo e comprensione che non sia far vertere tutto quanto verso i loro bisogni da principesse di sta ceppa di michia!"
Nella mia esperienza personale ho potuto ben vedere come le Italiane non abbiano affatto la medesima classe, femminilità e portanza delle ragazze ex-URSS in genere. Mettiamo fianco fianco a camminare un' Italiana ed una Russa ad esempio, una sembrerà uno yeti e l'altra un angelo che cammina su bicchieri di cristallo, ma vi immaginate la scena? Prepararsi a grasse grassissime risate! :-))
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopellotto
09/10/2013 | 15:39
Silver
tralasciando il discorso bellezza/bruttezza, che secondo me è estremamente soggettivo, e abbastanza generico, nel senso che le belle, e le brutte, sono ovunque (per la precisione, sostengo che le italiane non siano le più belle del mondo, per i miei gusti lo sono quelle dei paesi "estici"), posso elencare tali fattori positivi (+) e negativi (-)
+
lingua: pur parlando l'inglese, il fatto di parlare la stessa lingua sicuramente facilita il dialogo, e la conoscenza reciproca.Poi se una è stupida, o superficiale, lo è anche se parla italiano, ci puoi fare poco
stile: è un pò un pregio, e un pò un difetto, qui mi concentro sull'aspetto positivo; tendenzialmente, le ragazze italiane, riescono a valorizzarsi, anche quando la natura non le ha dotate fisicamente al massimo, con vestiario e trucco.
La vecchia storia del "vai a letto con una principessa, e ti risvegli con una strega"
innamoramento: come diceva anche @Gorgi prima (su cui concordo in più di un'affermazione), se si innamora sinceramente di te, ti difende a spron battuto in ogni situazione, e spesso, a dispetto della fama da "dura" che tenta di ritagliarsi, ti viene dietro pure quando tu non le dai alcun buon motivo per continuare a farlo, anzi..(parlo per esperienza personale)
-
troppo pretenziosa: su questo quoto @Zest , ormai cercano l'impossibile.Non so se è colpa di 20 anni di inculcamento di certi standard, come fossero la normalità, da parte delle tv commerciali, non so se è colpa della madri, che mettono in testa ideali d'uomo troppo surreali, o di tutto un pò, o chissà cos'altro.
Sicuramente è un fenomeno multifattoriale.
Però al giorno d'oggi, secondo loro, dovresti essere innanzitutto perfettamente adeguato a certi canoni di moda (ma questo è un punto che tratterò dopo), poi senza debolezze a livello caratteriale (che tradotto vuol dire, appena fai una cosa che non mi piace, pure se hai ragione, ti spacco i maroni a non finire!!), oppure chissà cos'altro.
Sta di fatto che basta farsi un giro per i loro vari stati su FB..non fanno altro che lamentarsi degli uomini..forse dovrebbero cominciare a farsi un esamino di coscienza.
troppa attenzione a cose futili: è il discorso che facevo prima sull'estetica.
Sarà perchè l'Italia è sempre stata un pò l'epicentro delle moda, delle grandi firme, dello stile, o cose di questo tipo; però guardatevi intorno..gli uomini frequentano tutti gli stessi posti, e sono tutti conciati allo stesso modo: capello a ciuffo, addominali a tartaruga, tatutaggi a ca##o qua e là, occhiali a lenti colorate, vanno fissi nelle discoteche più in, tutti in vacanza a Gallipoli, o a Ibiza, ecc.
Perchè questo è il prototipo di maschio alfa del momento, desiderato dalle italiote.
Prototipo che magari tra un anno cambia, dato che è un modello dettato dai media, e allora vedrai una marea di zerbini, pronti a bruciarsi quei 4 soldi che guadagnano, solo per aggiornare di nuovo il guardaroba.
Tutto ciò, mentre in altri paesi scopano alla grande pure quelli che vanno in disco con tuta, sandali e calzino.
In alternativa al seguire spasmodicamente le mode, devi avere un sacco di soldi, e farlo vedere..ciò semplifica tutto.
"clusterizzazione" del sesso occasionale per età: in Italia, al contrario di quanto si dice spesso su questo forum, il sesso occasionale si pratica eccome.Solo che ciò avviene nelle fascie d'età basse, tipo 16-24; per pescare in quelle fascie d'età (ovviamente sempre over 18) o ci appartieni pure tu, oppure corrispondi strenuamente ai canoni estetici sopra elencati; fateci caso, dai 25 anni in su, in Italia praticamente non esistono le single.Saranno in percentuale da prefisso telefonico, e quelle poche che ci stanno, o sono cesse asburgiche, o sono matte, o è qualche rara perla, in uscita da storie importanti.La cultura italiana, specie ad una donna, in quell'età comincia a bombardarti con l'idea che devi sistemarti, che vuole dire storia seria, matrimonio o convivenza, figli; per tutti i motivi che già voi avete ampiamente elencato.
Ciò perdura fino ai 40/45 anni circa, dopo, ma parlo per sentito dire, visto che non ho esperienze dirette in quel sotto insieme, pare che l'italiana torni ad essere abbastanza disinvolta sessualmente.
Tuttavia, io sti branchi di milfone assatanate ancora non li ho visti.
Restano validi ovviamente anche tutti i discorsi che già avete fatto, del tipo che la crisi, anche nelle italiane, ha ri-acceso un interesse verso quelli che hanno i soldi, o che scoparsi l'italiana quando è, o si è, in vacanza, generalmente è più facile, cosa che comunque può essere valida anche per molte straniere.
Così come è più facile scoparsi la studentessa fuori sede, da poco trasferita nella grande città, che ha voglia di sfogarsi dopo anni di controllo sociale al paesello, e non ha ancora da preoccuparsi di amici davanti a cui si deve giustificare.
Chiudo riprendendo un'altra osservazione di @Gorgi che ho trovato interessante.
In tempo di crisi economica, con il tasso di disoccupazione che cavalca verso l'alto più veloce di Varenne, meno soldi che girano per tutti, ecc ecc...leggo spesso qui di gente che fa continui viaggi all'estero, anche con soggiorni molto lunghi, paga come se nulla fosse escort, ecc ecc..ma che mestieri fate??
Possibile che qui siate tutti così benestanti?
Buon per voi, però la realtà italiana media, anche su questo, ora è un pò diversa.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
09/10/2013 | 15:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
i pregi delle melanzane??fammici un po pensare :-?
:-? ah la gioia nel vedere gli sfigati dei miei compaesani che sii sono scopati solo una o poco piu di loro e io mi sono scopato 100naia di straniere :ar!
:X e vedere la gente trsite e distrutta dopo un matrimonio fallito che prima pensavano che lo sfigato fossi io
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
danubio
09/10/2013 | 16:25
Newbie
@scopellotto hai fatto un intervento molto preciso ed articolato. Nel finale ti chiedi come facciano molti avventori di questo sito a trovare i soldi per fare turismo sessuale.
Non parlo per me poichè ormai da anni ho un lavoro ben retribuito che mi consente (anzi mi obbliga) a viaggiare all'estero.
Forse molti ragazzi saggiamente risparmiano soldi proprio perchè, non correndo dietro alle melanzane, evitano di spendere capitali con costosi vestiti strappati e auto sportive. Non sono sposati e non hanno moglie e figli da mantenere. Vivono con i genitori e non hanno spese di casa. Quindi risparmiano per il viaggio della gnocca. Almeno penso. Io farei così.
Romania forever
Cosacco
09/10/2013 | 16:44
Silver
La sintesi più efficace per rispondere alla domanda di apertura è quella di @Twisterforever, che quoto in pieno: "GRAZIE ITALIANE, PERCHE' CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO INDIRETTO, MI AVETE APERTO LA MENTE. " Aggiungo: grazie a voi, abbiamo migliorato l'evoluzione della specie.
Ma il discorso ha anche preso altre pieghe, decisamente più interessanti. Quoto innanzitutto @Master nelle sue argomentazioni e @Danubio per la sua analisi (non sono d'accordo con la religione: alle italiane della Chiesa non frega nulla...la nazione più profondamente cattolica mai vista in vita mia è stata la Polonia, e il sesso non era affatto un tabù).
Ma i miei personali complimenti vanno a @Scopellotto che ha analizzato e ha offerto molti spunti interessanti di discussione (alcuni già sviscerati, altri meno). In sostanza, hai descritto plasticamente la schizofrenia di un sistema che ha perso le proprie coordinate di riferimento. E chi stabiliva un certo ordine era il tanto vituperato maschilismo (che in noi era finto, ma almeno c'era), l'argine che tiene ancora in binari ben precisi i rapporti in paesi tanto nominati quanto spesso misconosciuti. Esempio sovrano è la Russia.
@Gorgi Mi sento di condividere una parte del tuo ragionamento, ma quando descrivi i pregi delle melanzane le hai un tantino idealizzate... giusto un tantino ;-) .... oppure semplicemente ho visto io poche melanzane davvero innamorate (troppo calcolatrici per lasciarsi andare a sentimenti senza controllo).
Io faccio parte della categoria che non si è ancora potuta trasferire all'estero perché lavoro in Italia e il mio lavoro è legato a questa nazione. Ma non mi sono mai adeguato alle leggi italiche (leggi: non ho mai zerbinato). E ne sono orgoglioso.
Le donne straniere ci sono anche in Italia e per esperienza diretta posso assicurarti che, passata la "sbornia" del ricevere così tante attenzioni e inviti e offerte di matrimonio, in alcuni casi hanno una sorta di rigetto e preferiscono cercare un Uomo, sicuramente non zerbino. A volte lo fanno solo per una notte, e poi tornano dal loro pollo zerbino da spennare (parlo per esperienza diretta). Basta essere veramente consapevoli del proprio valore e sapere cosa si vuole.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Gorgi
09/10/2013 | 16:47
Newbie
Sono certo che se tutti gli italiani avessero le disponibiltà economiche per farsi un paio di vacanze all'anno all'estero, le melanzane italiche, nel giro di un paio di generazioni (50 ANNI), cambierebbero rotta e pretese. Ma nel frattempo, la situazione economica, anziché migliorare, peggiora!! Purtroppo, a livello politico, siamo in mano ad una associazione a delinquere che VUOLE CHE LE COSE RESTINO COSì OD, ANZI, PEGGIORINO...
Ma sono altresì certo che molti italiani vanno all'estero, si scopano le FEMMINE DEL LUOGO e poi, tornati in Italia, le esaltano e le lodano e le mettono sul piedistallo, senza AVER CAPITO che anche quelle erano... MELANZANE!!! :-) :-D ;-) :O :-D :-? :p :p
Basterebbe CONVIVERCI un po' per rendersene conto, ma si sa, la vacanza media è di 2 sole settimane....!!
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gorgi
09/10/2013 | 17:12
Newbie
@thecrazy
Scusami ma non ho capito se la tua è una battuta...
Cit. "ma che c'entra la chiesa? ma perchè le italiane vanno in chiesa? Forse cinquant'anni fa..."
E' come se, parlando del fatto che molti italiani bevono Coca Cola e ingrassano, tu rispondessi: ma che c'entra la Coca Cola. Gli italiani non vanno mica nelle fabbriche di Coca Cola!!" :-D :-D :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
danubio
09/10/2013 | 17:27
Newbie
Ci sono vari interventi e commenti su quanto la Chiesa cattolica influisca o meno sul comportamento delle Melanzane.
Secondo me in Italia, pur essendo calata la partecipazione delle persone alle attività religiose e pur essendoci sempre meno praticanti, nel subconscio il senso del peccato è sempre presente. Siamo pur sempre la nazione che ospita il Vaticano ed il Papa.
Se una ragazza si diverte e fa sesso con più ragazzi viene giudicata dalle persone e dai preti come "peccatrice mortale" oltre che come "troia".
Al contrario se un ragazzo si diverte e fa sesso con più ragazze il suo è un "peccatuccio veniale" e comunque non viene insultato come per le ragazze.
La cultura religiosa cattolica è sempre presente magari latente ma persistente.
Se si facesse un sondaggio sulla fede nel 2013 sempre più uomini si dichiarerebbero atei o agnostici mentre pochissime donne si dichiarerebbero atee. Ci vorranno secoli per avere almeno l'uguaglianza in questa statistica.
Romania forever
Gorgi
09/10/2013 | 17:42
Newbie
@danubio le tue considerazioni sono condivisibili, ma non spiegano il problema:
Il motivo per cui la donna, da sempre, non può scopare ad libitum come farebbe l'uomo, deriva dal semplice fatto che SE LO VOLESSE, POTREBBE. Semplice no?
L'uomo, invece, è considerato positivamente quando scopa ad libitum, in quanto ANCHE VOLENDO, NON PUO'.
Tutto ciò deriva semplicemente dalla natura umana:
La donna nella sua vita ha pochi ovuli a disposizione e NON LI PUO' SPRECARE.
La sua vita riproduttiva va dai 13 ai 35/40 anni massimo. In realtà gli ormoni la fanno "divertire" fino intorno ai 25, poi il cervello le comincia a martellare:" Bé? Che vuoi fa'? Ciai 29 anni, ti devi sistemare, cercati uno in gamba, non dormire, non scopare a cazzo o ti sputtani, cretina...!!!"
L'uomo, invece, non ha limiti temporali, per cui la testa non lo martella in modo insistente, ma solo in modo blando:" Aò...!! Ciai 35 anni, che cazzo vuoi fare nella vita?" e la risposta è:"Mo' scopo 'naltro po' alla come cazzo capita, e poi ci penso...!!!"
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Gorgi
09/10/2013 | 19:03
Newbie
Purtroppo, si sa: se una cosa bella e divertente la puoi fare a piacimento , allora te la proibiscono. :O
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
danubio
09/10/2013 | 23:40
Newbie
@Gorgi pur non avendo io una cultura medica condivido quando tu affermi anche perchè purtroppo la moglie di mio fratello a 42 anni sta entrando in menopausa e la cosa mi fa riflettere. Mio fratello ha 46 anni è ancora in perfetta forma fisica.
Tanto detto è proprio anche per questo che ho fatto la scelta di frequentare solo ragazze straniere pagandole quando necessario. Anche perchè come hai detto tu giusatamente in alcuni interventi le ragazzine italiote fanno sesso solo con coetanei. Quando poi arriverà l'andropausa (speriamo più tardi possibile).... mi darò alla filosofia.
Romania forever
shimizu
10/10/2013 | 01:28
Silver
@Cosacco sono d'accordo con te. La mia opinione è che la Chiesa influisce sicuramente sul comportamento delle donne italiane, ma non nella maniera come si pensa, diciamo da 1 a 100 influisce al 20%; non ci dimentichiamo che il 90% delle donne italiane da piccole vengono portate in Chiesa dai genitori, frequentano il catechismo, fanno la comunione e poi la cresima e poi il chirichetto fino circa all'età
di 12 anni o piu', quindi questa è un'età sicuramente cruciale perchè avviene lo sviluppo psicologico della mente e il bambino assorbe e recepisce gran parte di cio' che gli viene indottrinato; a questo poi si aggiunge la famiglia , l'educazione e la scuola; Con chi passano la maggior parte del tempo le bambine fin da piccole??? Con i genitori e nonni ovviamente nella maggior parte dei casi, poi un'altra parte della giornata nei centri di lavaggio del cervello ovvero le scuole, ebbene voi sapete il potere che hanno le scuole e le famiglie, nel formare nuove persone dalla mentalità borghese cattolica finto perbenista???' beh non lo sapete secondo me... leggetevi Wilhelm Reich e le sue ricerche a riguardo, lui era un medico e psicologo che analizzo tantissime donne sotto la sfera sessuale e salto' fuori che nella maggioranza dei casi la mancanza di libido ,la repressione sessuale e infine l'indottrinamento delle persone con modelli sociali prestabiliti ed emanati dalla società borghese erano responsabili direttamente e indirettamente dei comportamenti sessuali delle donne, questo in Europa ovviamente... La rivoluzione femminile e poi sessuale che c'è stata negli anni 60 hanno portato le donne a raggiungere pari diritti e doveri, questo è avvenuto grazie a una massiccia propaganda mediatica e culturale, dall'altro lato pero' questo ha privato gradualmente la donna
della sua femminilità, abissando la figura di donna= essere debole e dolce oppure donna = madre che cura amorevolmente i figli.
I modelli di donna che vengono invece oggi imposti in Occidente sono: donna= carriera e soldi e autonomiae e aggressività. La donna è diventata competitià ed aggressiva con l'uomo perch vuole cercare di raggiungerlo, allora ecco che vediamo giornalmente donne aggressive e senza femminilità. Vi risulta che con la rivoluzione femminile e sessuale in Italia abbia portato
le donne a praticare il sesso ludico o ad imparare che il sesso poteva essere distinto dalla riproduzione? Vi risulta che la rivoluzione sessuale e femminile abbia creato donne piu' femminili. A me risulta che nulla sia
cambiato, ma anzi che cio' abbia peggiorato le cose, portando la donna di oggi a scontrarsi ancora di piu' con l'uomo, a renderla piu' maschile è quindi incapace di rapportarsi con un uomo, nonchè a rendere la donna passiva sessualmente e a reprimere la sua femminilità. Insomma se una donna vuole imitare o addirittura fare l'uomo, allora come puo' essere donna ???? il punto
è questo. E come se gli uomini di oggi volessero imitare e fare le donne, allora nessuno di loro piu' si interesserebbe piu' alle donne.... . Quella che doveva essere una rivoluzione per la parità dei diritti nel mondo del lavoro, giuridico e sociale, si è invece trasformata in una rivoluzione per cambiare le menti delle donne e metterle contro gli uomini. Non meno importante
è il fatto che la donna in Italia essendo consapevole del fatto che ha maggiori diritti di amtrimonio, convivenza, affidamento figli, casa , assegni familiari ecc.. ec.. dell'uomo,
è questo è un dato di fatto, si comporta in modo superiore, credendo di avere il coltello dalla parte del manico, questo rende la donna italiana capace di potersi permettere di non rispettare l'uomo e mettergli i piedi in testa quando vuole, calpestando così la sua dignità. A questo infine si aggiunge il fatto che l'uomo Italiano denigra continuamente la donna definendola "troia" se ha una sessualità libertina, poi ci sono gli zerbini, poi come ho già citato in altri post c'è il fattore demografico, ovvero in Italia siamo pieni di vecchi e pochi giovani e ragazze sopratutto, vi invito a contare quante donne non dico belle ma scopabili vedete rispetto alla quantità di uomini... Insomma i fattori ad influenzare sono diversi, ognuno nella sua fascia di importanza,..
Shimizu sotto Sforzo
scopellotto
10/10/2013 | 04:01
Silver
caro @danubio , nelle ultime 3/4 righe dell'intervento in cui mi hai citato, hai praticamente fatto la mia descrizione..
Infatti io riesco a mettermi qualche soldino da parte, nonostante il periodo sociale e personale di forte crisi economica; riesco anche a farmi qualche viaggetto, almeno uno annualmente, all'estero, fino ad ora sempre in Europa.
Ma, se come molti dichiarano qui, cominciassi a fare almeno 2 viaggi l'anno extra-europei, più a frequentare almeno 3/4 volte, delle escort al mese..penso che nel giro di un anno i miei risparmi sarebbero prosciugati..
Quindi ripeto, buon per voi, ma è un dato di fatto che fare il gt a tempo pieno, costi..ed in questo momento, non tutti ce lo possiamo permettere.
Concordo comunque, con chi ha detto che non bisogna mai piegarsi o adeguarsi ad i canoni italici di zerbinismo.
Se tutti lo fossimo un pò di meno, probabilmente di sesso se ne farebbe di più, anche con le italiane stesse.
@Cosacco grazie dei complimenti!Concordo con te..un moderato maschilismo (certo, non ai livelli dei paesi arabi, dove la donna è poco più che 3 buchi), sicuramente teneva gli argini molto meglio di questa finta parità, tutta a favore delle donne, che c'è ora.
Dico la mia anche sull'influenza della religione cattolica.
Indubbiamente, è innegabile che una qualche forma di influenza ci sia.
Anche se ora, molte donne non si dichiarano praticanti, alcuni tratti tipici della morale cattolica sono comunque interiorizzati, ormai, anche in un'educazione laica.
Tuttavia, credo sia di molto sopravvalutato come fattore.
La Spagna, la Polonia, sono dei paesi cattolici quanto e più di noi, così come l'America Latina intera.
Eppure, come ha già ricordato qualcun altro, il rapporto delle donne con il sesso "ludico", è molto diverso!
Per non parlare poi, della morale ortodossa, molto diffusa in Russia&co. , che non vi pensate sia poi così morbida su certi argomenti.
Eppure le russe, mi sembrano abbastanza favorevoli su certe cose..
C'entra molto anche l'età, come dicevo prima, strettamente correlata alla finalizzazione del desiderio sessuale, estremamente diversa tra uomini e donne.
@Gorgi, col dialogo dei cervelli, l'ha spiegata benissimo..sarebbe da mettere sui libri di anatomia e di psicologia quel dialogo guarda, bravissimo!! =D>
^:)^
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Cosacco
11/10/2013 | 17:08
Silver
@Twisterforever Concordo in buona parte, argomentazioni legittime e giuste. Il cattolicesimo in Italia ha creato la doppia morale, e in questo senso potrebbe essere responsabile. Ma parliamo di un 10 per cento, a occhio, di responsabilità... chi sopravvaluta questa influenza, a mio avviso non conteggia bene.
C'è poi il problema della fame atavica degli italioti che finisce con alterare drammaticamente la percezione della donna. Quando ho portato per la prima o seconda volta in Italia una donna nata e vissuta in paesi del Patto di Varsavia, dopo un pò tutte mi hanno detto: "Ma in Italia la donna è molto importante...". Invece se la considerassimo davvero alla pari, non ci sarebbe questa situazione. L'ho detto e lo ripeto fino allo sfinimento: le donne si prendono quello che noi lasciamo. Uno dei tanti problemi italici è che abbiamo donne che non sono più Femmine. E chi prova le Femmine non torna indietro...
@scopellotto Di sesso "ludico" ne abbiamo pochissimo in Italia. Ma se da altre parti il sesso è uno strumento per legare a sé un Uomo, per una melanzana non c'è questo "problema" dato il numero di zerbini pronti a sacrificarsi per lei... lei si nutre della propria autostima, può non mangiare per mesi... e i pappagalli/zerbini non fanno altro che alimentare questo circolo vizioso.
Ecco perché senti donne qui confessarti: "Non ho mai sofferto per amore". E grazie! La cosa che mi ha colpito è avere sentito questa frase recentemente anche da una russa vissuta a lungo in Italia... lei mi ha spiegato che nel Belpaese ha avuto tutti gli uomini che ha voluto, cadevano come pere mature.... con i russi, invece, avrebbe dovuto un minimo sforzarsi. Quanto abbiamo da imparare...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Deki
13/10/2013 | 02:19
Newbie
un pregio delle melanzane .. ah si lo so quando si cercano loro uno straniero cosi casomai lo sposano e si levano dal ca.. e qui facciamo venire russe asiatiche e suda americane .. che ne dite ragazzi vi va la proposta ? farei un 3x2 vi diamo 3 melanzane in cambio di 2 straniere a vostra scelta lol
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
scopellotto
13/10/2013 | 15:52
Silver
@Cosacco si concordo con te.O meglio, di sesso ludico ne abbiamo, ma come ho precedentemente esposto, nelle fasce basse di età, in cui hanno voglia di sperimentare, quando fare la donna vissuta fa figa, e non zoccola, come invece succede. più tardi.
Ma in quel target, dai 27/28 in poi diventa difficilissimo accedere.
Sul fatto che le straniere, dopo un pò in Italia, si melanzaniscono..ah beh si sa..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
13/10/2013 | 20:52
Roma | 36-50
Gold
nella chat mi riesce facile fingere di non essere italiano e per il poco che vale la mia esperienza mi sembra che l'opinione delle italiote sugli uomini sia persino peggio di quella che hanno i colleghi. Sarà forse per questo che non si fanno più italiotini!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shimizu
13/10/2013 | 23:35
Silver
@scopellotto, non concordo sul fatto che a fare sesso ludico spudoratamente sono le italiane di fascia 15 - 23 anni, a me risulta che sono proprio loro ad essere le piu' ostinate. Le teenager italiane sognano l'amore e il principe azzurro,
a Roma
ad esempio mettono i catenacci a Ponte Milvio come segno di amore eterno (pensate un po'), le ragazze di questa età non si concedono facilmente proprio perchè vivono ancora nella fiaba del principe azzurro e dell'amore eterno, vale a dire che essendo inesperte e represse da un'educazione cattolico-borghese italiana, se non trovano un ragazzo che gli dimostra serietà è gli garantisce un lungoooooo fidanzamento allora non scopano. L'amore è il lungo fidanzamento per loro presunto o alibi che sia e'
l'unico modo che hanno per scoprire la loro sessualità, altro che provare nuove esperienze, la maggior parte di queste ragazze rimane poi fidanzata per tanti anni senza fare piu' esperienze con altri uomini, fin quando non arriva poi ad una certa età matura ( tra 23 e 27 anni)
annoiate da questi lunghi fidanzamenti e si lasciano.... ALTRO CHE TANTE ESPERIENZE. questo è
un fenomeno tutto italiano e chi ha osservato bene da vicino le ragazze di quella fascia di età mi darà ragione..
Shimizu sotto Sforzo
thecrazy
17/10/2013 | 03:45
Newbie
@gorgi ma dai ma che stupidaggine, le italiane non sanno neanche chi ha scritto i 4 vangeli, anzi non sanno neanche che i vangeli sono 4, vuoi vedere che non scopano per colpa della chiesa. O meglio non scopano, ma mica perchè sono religiose, avranno i problemi loro.
IlProfessor69
17/10/2013 | 04:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ancora con sta cazzata ignorante e presa dalla TV benpensante di sinistra che le italiane sono fredde per colpa della Chiesa....
La religione non conta un emerito cazzo. In Povacchia e in LT, dove la religione cattolica è molto più sentita ( anche se a modo loro) di sicuro le suine la danno di più che in ItaGlia.
Se ti ama, ingoia
Gorgi
17/10/2013 | 14:56
Newbie
@thecrazy e @IlProfessor69
La Chiesa in Italia, a differenza degli altri Paesi cattolici, NON ha solo un POTERE SPIRITUALE, ma anche TEMPORALE. Ossia infuenza in modo molto marcato la CLASSE POLITICA ITALIANA. Tutto il centro-destra vede nella popolazione cattolica un enorme BACINO DI VOTI, e questo influenza poi la legiferazione.
Ne deriva inevitabilmente un condizionamento socio-politico-religioso che, per chi crede (e non solo), è molto condizionante :-?
Anche chi crede di essere immune, senza accorgersene, subisce un condizionamento sia attivo che passivo :-S
Così come è impossibile non seguire le mode. Esse condizionano la nostra vita anche quando pensiamo di essere refrattari ai condizionamenti dei media.
Così come gli arbitri sono inevitabilmente condizionati dai club di spicco (e ve lo dice un interista d.o.c.) anche se, naturalmente, loro negano qualunque condizionamento psicologico, e forse ne sono anche convinti!! :-?
La Chiesa, essendo sul territorio italiano, esercita la sua influenza molto più che in Stati cattolici quali la Spagna, l'America latina o la Polonia.
In Italia, prima della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza del 1978, si rischiavano da 2 a 5 anni di carcere. Fu grazie ad una strenua lotta dei radicali, se si riusci a spuntarla sulla rigidità ecclesiastica.
La legge 40 del 2004, sulla fecondazione assistita, fu talmente condizionata dalla Chiesa, che ne uscì fuori un pastrocchio all'italiana: il medico deve impiantare un embrione malato, pur sapendo che ne uscirà un bambino deforme, perché per la chiesa quell'embrione è già un individuo.
Non sentite come stonano queste regole nel Mondo Globalizzato?
Ed infatti le coppie se ne vanno nella cattolicissima Spagna, dove la legislazione è comunque meno infuenzata da Santa Madre Chiesa.
I dettami ecclesiastici sulla contraccezione, la monogamia, la pillola del giorno dopo, la masturbazione, influenzano le coscienze di TUTTI NOI molto più di quanto si riesca a percepire, mettiamocelo bene in testa :-? :-S
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore845
17/10/2013 | 16:35
Silver
Oltre ai piacevoli commenti dei Colleghi con i quali già in passato abbiamo argomentato al riguardo devo dire che anche io ho apprezzato i post di @scopellotto , questo ragazzo promette bene così come @Gorgi , due nuove voci che si uniscono al coro.
Per il resto non entro nuovamente in una discussione sulle italiane perché sinceramente mi sono anche un pò stancato di dire sempre le stesse cose, avete tutta la mia solidarietà e comprensione, la scelta di rinunciare alle italiane io la feci molti anni fa e posso dire di essermi mantenuto coerente, come in molti sapete, quando è arrivato il momento della fine dei giochi mi sono sposato una Russa.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
marcotto70
17/10/2013 | 16:57
Newbie
Io continuo a sostenere che questo forum mi stia salvando la vita , come già spiegato in altri tread esco da una storia di 10 anni finita male con una Melanzana di nuova generazione e , con tutti i vostri interventi molto dei quali illuminanti mi sto facendo una cultura su come evitare per primo di trovarmi una nuova melanzana in sostituzione della precedente , secondo a non ri-inzerbinarmi come era gia precedentemente successo .
Comincio a farmi un idea di quali siano le cause di inmelanzanimento delle italiche prugne , io non penso che l'effetto chiesa sia molto influente , sono più convinto che sia più legato al fenomeno social-economico , ma anche l'influenza famigliare , delle madri soprattutto e , come nel mio caso ad esempio , conosciuto lei giovane
"aveva 21 anni io 33" non ascoltava le critiche della mammina che mi definiva non adatto a lei , col passare del tempo mi sono accorto che ha cominciato sempre di più a ragionare come la madre , fino a diventare come lei sia a livello fisico che mentale .
Quindi se vi mettete con una donna , valutate prima la madre perchè poi vi ritroverete con un essere della stessa razza .
La cosa più bizzarra della mia ex situazione era che la madre aveva avuto due matrimoni fini a cazzo di cane e , mai avrei immaginato che la figlia avesse voluto seguire le orme della melanzanica madre .
Comunque fesso anche io a non capire che un seme di melanzana non possa generare altro , quindi non aspettatevi una fruttuosa bella prugna se alla base c'è un ortaggio !
Grazie ancora per le preziosissime perle di saggezza !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gorgi
17/10/2013 | 22:52
Newbie
Vedi, @marcotto70, io NON ho mai detto che la Chiesa è l'unica responsabile. Ho solo detto che, insieme a tanti fattori determinanti, c'è ANCHE la Chiesa.
Solo che alcuni utenti del forum, spesso, prendono solo una parte del ragionamento globale, e ti fanno passare per uno che ha detto solo QUELLA COSA LA'.
Sed trànseat.
Sono anch'io dell'opinione che le mamme siano uno dei fattori determinanti della formazione della donna-melanzana, ma ti faccio notare che anche all'estero è pieno di melanzane, solo che spesso non ce ne accorgiamo.
Faccio un esempio:
La ragazza Thai che non ti fa pagare la prestazione, ti si impapocchia un po', ti da un'esperienza GFE, e dopo qualche giorno ti presenta i genitori e ti dice che sono malati ed hanno bisogno di soldi, e che intanto ti fa scopare divinamente, e ti si rigira come una pizza cotta, proponendoti un matrimonio o una sponsorizzazione a distanza, anche se di forma leggermente differente, non è forse una MELANZANA THAI? :-? :-D
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
17/10/2013 | 23:08
Gold
@Gorgi
A mio avviso c'è una differenza importante fra la "melanzana" thai e la melanzana italiota.
Nel primo caso la vicenda da te narrata è autentica e basata su una necessità economica ma non forgiata dall' incanto della bella vita, come invece avviene per il secondo caso. L' aggravante in quest' ultima fattispecie è corredata da un' impatto estetico limitato all' ortaggio propriamente detto. IMHO.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
18/10/2013 | 00:45
Newbie
@gnoccatoscana
1- L'"incanto economico" sussiste in ambo i casi.
2- La melanzana italica non è necessariamente "esteticamente limitata".
3- Tu stesso ammetti che, pur trattandosi di un O.G.M., la "melanzana" thai esiste.
Faccio un altro esempio:
La rumena figa che lavora come badante, o si prostituisce in un FKK o sulla Salaria, o si insinua nei salotti mondani per trovare il "pollo" per poi sposarselo, non è forse (sempre sotto forma di O.G.M.) un altro lampante caso di MELANZANA?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
18/10/2013 | 00:52
Gold
@Gorgi
Concettualmente è diverso, il primo caso è necessità economica, il secondo è incanto economico.
Definizioni:
necessità: Condizione di impossibilità di fare diversamente ( "melanzana" thai )
incanto: Seduzione esercitata da cose o persone ( melanzana italiota )
P.S.
non si tratta di OGM ma ho riportato una tua citazione da me virgolettata.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
18/10/2013 | 01:03
Newbie
@gnoccatoscana
Nella mia lunga esperienza, NON ho mai incontrato un caso in cui una ragazza italiana
benestante si sia sposata con un ragazzo italiano povero. TUTTI i casi a me noti, sono l'esatto opposto. Se l'italiana è benestante, si sposa con un suo simile. Se è povera, cerca la moneta.
Ergo:
Anche in Italia la melanzana si muove per "necessità", esattamente come in Thai.
Ed esattamente come in Thai, subito dopo l'aggancio e la conferma della sistemazione, SUBENTRA l'"incanto" economico.
Curiosità: il tuo avatar GT, sta per Gnocca Toscana, o per Gnocca Travel?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
18/10/2013 | 01:12
Gold
cit. " Nella mia lunga esperienza, NON ho mai incontrato un caso in cui una ragazza italiana
benestante si sia sposata con un ragazzo italiano povero ... "
e mai la vedrai, lo cerca del suo pari o di livello superiore per incanto economico ( mica è lei ad essere povera;-) )
Magari è il ragazzo italiano povero che avrebbe bisogno di lei per necessità economica
:-))
Il mio avatar realizzato con due schizzi su paint concordo con te che sia un acronimo.
:-??
:-j
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Cosacco
18/10/2013 | 01:36
Silver
@Marcotto70 Su questo forum, in alcune discussioni, sono stati trattati temi che non troverai da nessuna parte, sicuramente non nei media tradizionali e nemmeno in quelli on line. Magari c'è qualche altro forum (non li conosco), ma qui alcuni argomenti sono davvero sviscerati da persone che la vita l'hanno vista e danno umilmente il proprio contributo.
Ricordo il tuo caso, e sono contento che continui a leggere e a intervenire. Non ti demoralizzare, non ti abbattere (come fanno purtroppo tanti ragazzi italiani). "Un altro mondo è possibile" anche con la gnocca, specialmente se nata fuori dai confini della Repubblica italiota.
Le mamme italiane, disse una volta Massimo Fini, "andrebbero soffocate nella culla". Tutti noi siamo nati da mamme italiane, e con tutto il bene che possiamo volere alle uniche donne che ci vogliono a loro volta un bene puro e sincero, sappiamo pure che vanno contenute, che con loro ci si scontra, che se non tieni le spalle larghe rischi di passare i guai. E che ti devi sicuramente emancipare dalla loro influenza "mammona". Le mie ragazze straniere mi hanno aiutato ad emanciparmi senza rinnegare la figura materna, anzi... con il tempo, anche mia madre è arrivata a non sopportare le italiote "che non sono buone a far nulla" e ha cominciato a vedere in molte donne di alcuni paesi dell'Est quella femminilità che una volta aveva anche l'italiana, e in particolare un rispetto dell'uomo che qui si è proprio perso.
E qui si chiude il cerchio: chi ha contribuito a sfaldare la figura maschile paterna? La moglie, che diventata madre ha trasformato il figlio maschio in una femminuccia fragile con il pisellino e la figlia femmina nel proprio alter ego (è proprio vero che con gli anni tendono a somigliarsi terribilmente, mamma e figlia italiote!) di donna "emancipata" con la ricchezza e lo status del marito, schiacciato sotto i piedi davanti ai figli. La donna, non dimentichiamocelo, influenza maggiormente i figli. Lei ne gestisce delicati percorsi formativi ed emozionali e soprattutto la costruzione della memoria storica, del come incasellare le figure. E quando lei vede l'uomo come un bancomat zerbino, cosa volete che faccia la figlia? Copia e incolla del modello.
Auguri agli zerbini, non vi invidio affatto...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
18/10/2013 | 01:43
Silver
@Gorgi @Gnoccatoscana Mai visto nemmeno io una ragazza italiana ricca sposare uno "povero". No, a pensarci bene, un caso lo conosco: nonostante l'opposizione della famiglia, la lei in questione (parecchio bruttina) se lo sposò... salvo scoprire che il fedigrafo l'aveva fatto solo per migliorare la propria posizione e nel frattempo se la spassava con qualche altra donzella... fine del matrimonio, e lui ha perso tutti i benefit economici e sociali.
Eccezione che conferma la regola.
Sull'accezione di melanzana, il sottoscritto non intende solo un'italiota materialista e avida, calcolatrice e amante della bella vita, ma anche un atteggiamento di superiorità di genere (talvolta ben celato ma sempre presente) e soprattutto il fatto di essere pretenziose e insicure... cosa che alla lunga logora anche l'Uomo più paziente (tranquilli, poi si lasciano e passano dalla nostra parte, come fece qualche anno fa un mio carissimo amico ;-) ). Gli zerbini no, quelli nascono per fare gli zerbini, non si stancano mai (e alla fine portano anche le corna come i daini).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Gorgi
18/10/2013 | 01:44
Newbie
@gnoccatoscana
Cit."e mai la vedrai, lo cerca del suo pari o di livello superiore per incanto economico ( mica è lei ad essere povera )"
Forse sono tardo io, ma mi hai "spiegato" un concetto che avevo espresso io :O
Infatti avevo anche aggiunto:
"Se l'italiana è benestante, si sposa con un suo simile. Se è povera, cerca la moneta."
Ma non ho capito, allora, che cosa mi stai confutando... :-?
Io ho detto che, esattamente come in Thai, anche la ragazza italiana cerca di sposarsi per necessità. Se invece è benestante, allora si cerca un maschio di pari livello. Il maschio italiano benestante, invece, non guarda (spesso) al lato economico della controparte, ma solo al lato estetico o, se è uno sfigato, ad una anche brutta, purché lo faccia scopare.
Per cui la melanzana brutta punta:
1- L'uomo coi soldi sfigato (e ce ne sono tanti). In questo caso per i soldi.
2- L'uomo bello bamboccione (e ce ne sono tanti). In questo caso si sente importante in quanto ha "accalappiato" uno bello.
La melanzana bella punta:
1- L'uomo bello e "maledetto" coi soldi.
2- L'uomo brutto e "maledetto" coi soldi.
3- A volte l'uomo bello bamboccio coi soldi (ma dopo in po' si scazza e lo molla)
4- A volte l'uomo normale con abbastanza soldi e abbastanza stronzo.
P.s. Che il tuo avatar sia un acronimo, non avevo dubbi. Ti chiedevo del significato...
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
18/10/2013 | 10:11
Gold
@Gorgi
la melanzana povera non necessariamente punta al ragazzo ricco per necessità economica in quanto in ItaGlia esistono messaggi in forma esplicita e piu' o meno criptata che spingono alla ricerca dell' incanto economico ( messaggio base a prescindere dalla propria condizione ). Quindi in realtà non conosciamo mai la buona fede delle melanzane in relazione alle loro autentiche motivazioni, in quanto falsate dalla società stessa.
Quindi esistono situazioni di povertà (casi non condizionati dal messaggio della ricerca a tutti i costi dell' incanto economico) che per necessità economica spingono le italiane a trovarsi colui che si trova in una condizione migliore (necessità economica caso thai ) e quelle situazioni in cui la melanzana punta al riccone per puro incanto al di là della propria condizione sociale ( incanto economico caso non thai ).
Sintetizzando direi che nei confronti delle italiote è cosa buona e giusta avere sempre un terzo occhio e relazionarsi con pinzette da microchirurgia... SEMPRE !
In merito all' acronimo, non era questa la risposta da interpretare ( se l' uno o se l' altro).
La risposta lasciava libertà d' interpretazione: ( sia l' uno sia l' altro ).
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
18/10/2013 | 12:08
Newbie
@gnoccatoscana
Il mio ragionamento discendeva da una risposta a marcotto70 e prima ancora a thecrazy in cui tentavo di spiegare che anche la Chiesa esercita una influenza sulle famiglie e quindi sulle melanzane. Tentavo di spiegare che la melanzana italica è la "conseguenza", è il FRUTTO di tutta una serie di condizionamenti socio-politico-economico-culturali che si determinano in una data Nazione. Avevo, quindi, volutamente correlato due realtà profondamente diverse nel tentativo di spiegare che, mutatis mutandis, una "forma" di melanzanite esiste anche nell'ATTEGGIAMENTO
delle Thai, ossia anche in una Nazione in cui le ragazze "sembrano" totalmente diverse dalle italiche femmine. Ma sempre "femmine" sono...
Circa il tuo avatar:
Cit."Il mio avatar realizzato con due schizzi su paint concordo con te che sia un acronimo."
Per farmi capire la tua sibillina volontà interpretativa, avresti dovuto dirmi NON che è un acronimo, ma una crittografia ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
gnoccatoscana
18/10/2013 | 12:20
Gold
@Gorgi
Mi sono limitato a leggere dal tuo ultimo intervento, precedente il primo mio. Leggere tutto m' è parso faticoso
:p
( neoiscritti non leggete questa mia ultima frase )
cit. " Per farmi capire la tua sibillina volontà interpretativa, avresti dovuto dirmi NON che è un acronimo, ma una crittografia "
Non è crittografia in quanto tu hai scritto non testualmente in quell' occasione:
si tratta di Gnocca Travel (uno) o Gnocca Toscana (altro) ? Se tu avessi scritto : si tratta di Grullo Titolare ?
In quest' ultima eventualità ti avrei sicuramente risposto o con l' uno o con l' altro o forse con entrambi
;-)
Perdona la mia eccessiva laicità.
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
EE30
19/10/2013 | 16:30
Newbie
@AtiLeong Cit. "Non si vestono male. Curano abbastanza attentamente il loro aspetto."
Bhé che dire, beato te che hai visto cose diverse dalle mie ;-)
Si vestono malissimio, sembrano che stanno per andare in campagna ad arare i campi X_X E te lo dice uno che vive a ridosso di Milano e che passa la maggior parte del suo tempo giornaliero in pieno centro.
Se proprio vogliamo noto un miglioramento durante la fase notturna, ma anche qui se devo essere obiettivo, si vestono tutte più o meno uguali sembrano fatte con lo stampino! :-j
Sarei proprio curioso si vedere una qualsiasi ragazza dell'est, di una qualsiasi nazione, a parità di disponibilità di negozi di abbigliamento dai quali acquistare (!!!) come potrebbe apparire :O :O :O
Inoltre io direi che invece di curare abbastanza attentamente il proprio aspetto, curano troppo il proprio aspetto. Quelle volte che ho visto la medesima Italiana completamente senza trucco la mia espressione era più o meno questa :0& :0& :0&
Dopo quasi 10 anni di frequentazione in quel dell'est e oltre, ho visto che le ragazze da me frequentate sono rarissimamente truccate e, quella volta che lo sono, lo sono in maniera molto molto lieve quasi impercettibile.
Quoto @Damien che con questo commento contraddice tutti gli altri che pensavano che parlare la stessa lingua fosse un vantaggio :-D
"Pregi delle melanzane? sarei tentato col dire che parlano la mia stessa lingua, il problema è che anche con tale vantaggio, c'è una quasi totale mancanza di dialogo e comprensione che non sia far vertere tutto quanto verso i loro bisogni da principesse di sta ceppa di michia!"
Nella mia esperienza personale ho potuto ben vedere come le Italiane non abbiano affatto la medesima classe, femminilità e portanza delle ragazze ex-URSS in genere. Mettiamo fianco fianco a camminare un' Italiana ed una Russa ad esempio, una sembrerà uno yeti e l'altra un angelo che cammina su bicchieri di cristallo, ma vi immaginate la scena? Prepararsi a grasse grassissime risate! :-))
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari