Volevo fare una domanda: per il lesbo le ragazze chiedono 100 chf a testa. Ma sono 100 chf ogni mezz'ora? Io faccio trio da anche 2 ore senza aver mai chiesto lesbo alle ragazze. Ma voglio provare. Per 2 ore sarebbero quindi 100 chf a testa o 400 chf a testa? C'è una sottile differenza
Ciao ti rispondo visto che faccio sempre lesbo show da due ore 😄
Paghi 100 a ragazza come extra poi se fai una ora o due o anche più sono solo 100 a ragazza
Es: due ore sono 600 a ragazza più 100 extra a ragazza tot 1400
Mie preferite: Alena (scopa da Dio), Ada (per me una fidanzatina), Jolie (assente da oltre un anno), Morena (multiorgasmica e gran maiala, assente da oltre un anno), Alina (gran maiala, ma ultimamente non mi ha entusiasmato).
Chi mi ha comunque soddisfatto in camera, tra le attualmente presenti: Gloria, Carmen, Bianca, Ruth, Larisa, Daria, Ava
ciao ... con alena puoi fare di tutto ... a me fa impazzire quando si ingriffa anche lei e si infilzare mentre se la sgrilletta ... ieri dopo un ora avevo le mani e il cazzo come se avessi fatto la doccia e il letto era bagnato ... uno spettacolo ... unica pecca e' che fuma un po troppo e non usa colluttorio o caramelle prima di iniziare x il resto eccezzionale
E ti sembra poco che non usa colluttorio ecc ? Magari ha appena cimmato @losco e viene a baciarti. Io non vado più con lei ed Ines proprio perché non mi sembrano irreprensibili sotto il profilo dell'igiene personale
Come dice il saggio dei boschi della Valle di Muggiò "na lavada e na sügada e l'è come mai doprada" ma la lavata devono farla specialmente in un fkk dove ci sono docce ovunque
@Kowalski said:
E ti sembra poco che non usa colluttorio ecc ? Magari ha appena cimmato @losco e viene a baciarti. Io non vado più con lei ed Ines proprio perché non mi sembrano irreprensibili sotto il profilo dell'igiene personale
Dopo che è passato Losco meglio evitare 😂😂
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Cattiva igiene per me non vuol dire che non si lava proprio, ma la igiene di una troia dev'essere secondo me impeccabile, accurata fino ai minimi dettagli. Selina prendeva a 30 cazzi al giorno e pure la vulva era sempre apprezzabile al palato, il corpo era sempre gradevolmente profumato. Ci sono alcune che senza che parliamo di situazioni gravi ma appena ho avvertito un odore anche leggero di sudore, le ho depennate dalla lista personale. Doccia, crema per il corpo, lavaggio denti e colluttorio sono un must per una zoccola. È come se al ristorante mi danno le posate ed il piatto del cliente precedente dandogli solamente una risciacquatina
Sabato scorso tornato al Globe per la visita mensile e rispetto all'ultima notato aumento di clientela maschile e questo ha comportato tanta gioia alle ragazze ma meno a noi che abbiamo trovato tante ragazze sempre impegnate o addirittura introvabili come Alena, Ada, Adriana ma con 50 presenze non è che vai in bianco o non ti diverti.
Entriamo alle 13 con ancora poche presenze femminili arriveranno tutte verso le 15 ma incontriamo subito Ada ma già con il book appuntamenti quasi esaurito ma noto una ragazza con bikini rosso che mi intriga cerco di seguirla ma va diretta da un cliente sui divani rialzati e scoprirò alle 19 il suo nome quando viene a chiaccherare con me, si chiama Anita è ne avevo sentito parlare ma non mi ricordo per cosa o perché ma lo scopriro' subito 🤔 la prima volta che al Globe una ragazza mi chiede cosa mi piace fare e butto lì bacio profondo e un bel Daty ma qua' lei incomincia a ritrarsi e mi dice che ha capito che non c'è compatibilità tra noi 🤔🙈 le dico meglio adesso e la saluto mi aveva detto di un suo appuntamento alle 21 e infatti è stata più di un ora a ballare con il cliente sugli stessi divani che ho menzionato 🙈 meglio così perché non vado al Globe a ballare nemmeno fosse la lampada 😁
Chiuso il capitolo Anita in precedenza avevo fatto una camera con Alice che incontrata nel primo pomeriggio con la sua bella e alta vocina mi aveva chiesto se questa volta la scopavo, è da agosto che me lo chiede, ho deciso di accontentarla con suo stupore 😉 ottima in camera molto partecipe FK profondo si lascia andare nel Daty e con il grande clitoride che ha puro divertimento, ottimo Bbj e ragazza molto social e divertente, tanti di voi lo sanno già, ma anche lei sempre impegnata.
Dopo un po' di chiacchere con Kelly, Tessa, Ines, Nayra, Alma, Delia, Sarah e altre ragazze intrattenutesi non solo con me ma con anche i miei due soci che hanno concluso con Delia, Alma, Tessa e Victoria 👍👏 io avevo già incrociato più volte lo sguardo di una bella mora riccia, che decido di fermare dopo il rimbalzo di Anita, molto simpatica e affabile ma soprattutto molto carina con un fisico tonico e degno di un ottimo fitness si chiama Mara e non ci penso più di tanto e anche lei mi rende Felix con una prestazione simile a quella di Alice ma sicuramente ho apprezzato tanto la sua tonicità pur avendo le due ragazze la stessa età.
Piccolo appunto le pietanze della cena meno piccanti e cucinate meglio vedi riso o spezzatino rispetto al pranzo.
Altre chiacchierate sui divani con le varie ragazze conosciute in giornata o già conosciute anche per sgraviarle dalla fatica di continuare a girare per il locale e come sempre arriva da me Gloria anche lei sempre gentile e carina ma mai portata in camera 😉 sarà la volta buona 🤔 lei ci prova sempre e questa volta le lancio la sfida ovvero se riesce a farmelo alzare ma senza toccarlo solo sfiorandomi o guardandomi e sarà stata brava lei o io avevo voglia di scopare dopo tre ore da Mara che il Dick si mette nella giusta posizione e così si va in camera tra gli applausi dei miei soci e di un paio di amiche di Gloria che dire di lei ci sa fare veramente e forse la camera più bella della giornata anche perché si è proprio lasciata andare e me lo ha dimostrato venendo più volte e con una partecipazione degna di un amante 🙈 bel corpicino sodo che ti consente piacevoli posizioni e per me unico neo la mancanza di tette 🤷🏽♂️.
In ultimo il nome c'è l'ha detto Gloria perché sempre blindata da cliente anche in due clienti alla volta la bellissima Adriana svizzera vista sia in versione sadomaso che nuda in sala da pranzo ma che figa🔥🔥
Dal Globe per ora nessuna delusione anzi 😜
Resoconto di oggi: inizio alle 12 con Aletta. Pompino non profondo, ma con un risucchio eccitante. Bacio non inteso. Molto gentile e nel complesso molto partecipe.
Volevo provare Minura ma alle 2 arrivano Ada e Alena. E qui sono 2 ore di camera con una carica erotica pazzesca. Si leccano, prima viene Ada mentre Alena le lecca la figa e io scopo Alena a pecora. Poi esattamente la stessa cosa ma con Ada che lecca Alena e io scopo Ada a pecora. 1400 Franchi (a testa: 600 per camera + 100 per lesbo) ben spesi. Una delle mie migliori camere.
Mi rilasso 1 ora, e poi decido di provare Alexa. Bellina, ma prestazione mediocre (pompino non profondo,
nasconde la lingua nel bacio, non molto partecipe). Ma anche io ero un po' stanco.
Nel complesso buon numero di ragazze rispetto ai clienti. Sino alle 17, si contavano anche più di 25 ragazze libere che giravano in sala.
Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare per la prima volta il famoso Sabato del Globe. Famoso perché per un attento controllore del Tagesplan come me, é evidente che di Sabato il numero delle ragazze é sempre superiore a 50 (58 oggi), quindi numeri alla mano dovrebbe anche essere il giorno migliore della settimana.
Preciso che in passato ho fatto diversi Giovedi e qualche Domenica, e sono sempre uscito pienamente soddisfatto. Mancavo da Novembre 2023, e a Gennaio sarei voluto tornarci, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ero andato in fissa per 2 ragazze (Irina e Alice, le mie 2 preferite), e volevo rincontrarle entrambe, ma non riuscivo mai a beccarle nello stesso giorno e in un giorno in cui anche io ero libero.
Oggi secondo il tagesplan, c'era solo Alice; comunque, un po a malincuore per l'assenza di Irina, decido di andare lo stesso.
Ma di Alice e delle sue tette spaziali nessuna traccia per tutta la serata, purtroppo.
Abito abbastanza vicino Zurigo, quindi fortunatamente, quando decido di andare, non ho bisogno di logistica varia, tipo hotel, transporto, ecc.
Questa mattina ho deciso di andare, ed alle 17:30 ero dentro.
100+5 CHF all'ingresso, accappatoio, ciabatte, chiavi per armadietto e si parte!
Di primo acchitto sembrava che ci fossero tipo 30-35 ragazze ( non le famose 58 riportate sul tagesplan), situazione non diversa dai miei piu ben noti Giovedi, e il locale non era particolarmente affollato.
Vado al bar, espresso di routine, aranciata con ghiaccio, e subito a caccia: di ragazze belle ce ne sono, qualcuna media, nessuna brutta.
Come potete capire dal mio nickname, ho una preferenza per i decolté abbondanti.
Dopo qualche minuto mi si avvicina Ariel, sempre bellissima, facendomi un cenno come se mi aveva riconosciuto, essendomela fatta varie volte in passato: parlicchio con lei, mi dice di ricordasi di me, mi chiede se l'ultima volta ero stato con lei e la sorella, io nego (il fatto che aveva la sorella che lavorava li l'avevo letto proprio qua in un commento recente, ahah), poi cerco di entrare nel mood spensierato, le comincio a fare qualche domanda di routine, e le chiedo cosa era programmato normalmente per il Sabato.
Lei mi risponde con uno scazzatissimo "the same", e li un po mi scade e decido di andarmene, promettendogli una camera piu tardi.
E questa per tutta la sera mi segue con lo sguardo, con la faccia mezza incazzata, come se fossi un bancomat di sua proprietà.
No Baby, oggi non ti scopo e non ti do neanche 1 CHF!
Mi prendo una sdraio vicino al bar e continuo a guardarmi intorno. Ad un certo punto mi si mette davanti una dea: bionda, corpo muscoloso, magra, gambe sottili, sedere alto e sporgente, vitino, side-boob pazzesco. Mi alzo, ci parlo inglese, le dico di essere italiano, si chiama Carmen e ridendo mi fa: "ah italian, but please don't eat me".
Vado in camera e mentre le cammino dietro ammirandole il culo, le chiedo spiegazioni su quella frase, perché anche io l'avrei voluta mangiare/leccare, e lei mi spiega dicendo che gli italini sono molto focosi, e che l'ultimo italiano che si era fatto le aveva leccato tutte le dita dei piedi e anche in mezzo, tutto il corpo, a salire fino alla testa, inclusa faccia e anche i capelli! Dopo quella camera mi ha raccontato che non aveva piu trucco in faccia e tutti i capelli sbavati, e aveva impiegato 1 ora a rimettersi in tiro. Io sono morto dal ridere e sotto sotto mi sono sentito orgoglioso di essere anche io nato in Italia, terra di veri maiali.
Si spoglia, é una statua di marmo, pelle liscia, bellissima, culo perfetto, gambe perfette, mi trovo davanto quelle tette, voglio morire. Le comicio a succhiare i capezzoli e in 2 secondi mi si alza da sotto l'accappatoio. Mi si siede sulla faccia, la lecco per bene e lei solo con 2 dita me lo sega dolcemente. Continuiamo per 10 minuti ca, mi piaceva proprio, peró penso che non avrei pagato solo per una leccata e una sega, quindi mi libero da quella morsa. Comincia a succhiarmelo dolcemente, guardandomi negli occhi, sorridendo delle mie smorfie di piacere. Andiamo avanti 10 minuti, e me lo fa diventare di pietra. Ero talmente cotto che quando passiamo all'atto vero e proprio, vengo alla prima posizione. Poi parliano, mi rimane vicino accocolata come una gattina per altri 5 minuti, mi racconta dei viaggi che fa, mi dice che ha vissuto qualche anno a Desenzano del Garda.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: oggi la piu bella del locale, corpo statuario, a letto porca, ma anche dolce e spiritosa.
Decido di mangiare qualcosa: oggi era giornata di buffet, con gnocchi, riso, gamberetti, polpette, verdura varia, crocchette e patatine fritte, e anche carne ai ferri, pollo e vitello: per un buffet in un fkk, l'ho trovato buono. C'era anche una variegata scelta di dolci.
Torno a caccia di maggiorate, e dopo scarti vari (tutte le ragazze che si avvicinavano lo facevano in modo educato e amichevole, senza essere troppo pressanti), mi imbatto in Angela: bionda, tette tonde e grandi, magrissima, faccia da porca, labbra chiare e carnose.
Andiamo in camera e anche lei mi si siede in faccia. Penso: ma oggi tutte cosí?
Solita leccata, seguita da scopata lunga, a pecora, io sopra, poi lei sopra e mi mette le tette in faccia, e li, conoscendo il mio punto debole, vengo.
Chiacchierata post-scopata piacevole: mi racconta che non le piacciono gli albanesi giovani, perché in camera trattano le ragazze come degli oggetti, e senza rispetto, sono arroganti, si ubriacano e fanno casini.
Tra risate varie ci rivestiamo e usciamo.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: corpo magro ma formoso, pelle bellissima, chiacchierata finale piacevole.
Rimangio qualcosa, poi riscendo al bar, mi siedo a guardare la fine di un live show, con un lesbo a 4, tutte ricoperte d'olio, e all'improvviso arriva Marry.
Le dico che avevo giá fatto 2 camere e avevo finito la seconda da 15 minuti, e lei insiste, mettendomi una mano sotto l'accappatoio, e con un fare da gattona, mi poggia le tette su una spalla, mi sfiora le labbra con le sue, sussurrandomi qualche parola che non ricordo, e dopo 10 secondi ero giá bello che pronto.
Anche lei molto molto bella: capelli a caschetto, lisci, nero corvino, tette grandi e morbide, faccia bellissima.
Sul tagesplan, una volta uscito dal locale, la cerco: ha una foto che fa schifo, ma da vivo vi assicuro che merita.
Anche lei 69, bello duraturo, poi mi mette il preservativo con la bocca, scopiamo forte, varie posizioni, mi sentivo Rocco Siffredi perché era la mia terza camera e sapevo che non sarei venuto cosi facilmente.
Le dico che voglio l'extra del cim, quindi comincia a succhiare, dopo in po vengo veramente tanto, che lei fa una faccia strana, mezza schifata con la bocca piena, io rido. Poi si pulisce e dice abbiamo altri 5 minuti, mi chiede di rimanere sdraiati, e mi ricopre di affettuosi baci sulla guancia, come una fidanzatina, molto dolce.
Mi chiede di fare la doccia insieme, mi racconta di un festino che ha fatto con un cliente e 6 altre ragazze, e il cliente aveva richiesto di rimanere fino alle 4 di notte, ben oltra l'orario di chiusura, e che quindi era stanca.
Voto 10 e lode, prezzo 250 CHF: bella, simpatica, porca, superbo girlfriend experience.
Per concludere, esperienza bellissima di Sabato, ma non migliore di quella del Giovedi.
Una signora del management mi ha anche fermato al bar e chiesto come stavo, ha voluto sapere i nomi delle ragazze con cui ero stato e se ero soddisfatto.
Per me il Globe rimane sempre il numero 1, vincitore su tutti a mani basse.
@sorcaro si, ho visto una super tettona naturale, molto bella, quindi penso che era lei! Ma era troppo tardi e sarebbe stata la mia quarta stanza, un po troppo per il mio fisico, quindi ho lasciato perdere sará per la prossima volta
Giovedì 9 riesco finalmente a fare un salto al Globe, avevo poche ore a disposizione quindi mi sono dovuto "accontentare" di 2 camere. Il mio report sarà indirizzato a chi non ci è stato mai, vedo che qui molti di voi sono navigati e probabilmente la mia breve esperienza da novello servirà a poco, ma provo a dare un contributo a chi, come me, si fa tante domande prima di andare in un posto. Ho esperenze in FKK Tedeschi e austriaci ma la svizzera per me è terreno nuovo.
Ho ragiunto il Globe in treno da Zurigo, consiglio: scaricatevi l'app Mobile FSS, con la quale si vedono tragitti, orari e si fanno pure i biglietti in un nanosecondo, comodissima.
Per avere internet sul telefono ho attivato una esim virtuale Holaly.
Ore 13 entro nel locale, verso il dovuto, vengo munito di accappatoio e ciabatte e una tipa (l'unica vestita) mi fa un breve tour del locale, mi doccio e già qui scopro con sorpresa, che a differenza di altri sauna club (tedeschi), le ragazze fanno la doccia dove la fanno gli orsi, almeno ti fai gli occhi da subito.
Entro nell'arena e inizio a girare come un pirla senza una meta, lo scopo è puntare la prima preda ma forse è presto e sebbene sia pieno di gnocche, nessuna si guadagna il titolo di figa nucleare, quindi vado al ristorante sperando che nell'attesa si riempia un pò di più, intanto durante il tragitto vedo un tizio sul divanetto che si stava facendo spompinare da due girls, anche queste scene sono una novità per me, tuttavia non mi va di stare li a fare il guardone. Il ristorante, al contrario di quello che avevo letto o capito, offre "i piatti del giorno" inclusi nel prezzo, ma ha anche l'opzione alla carta, che permette di scegliere da un menu una decina di pietanze più "elaborate" da pagare a parte. Mi mangio un orrendo fusillo alla bolognese, tanto non sono lì per fare turismo gastronomico e torno giù.
Mi scelgo un divanetto, caffè e sigaretta, inizio a sentire il famoso caldo del Globe, ma va bene, è sopportabile. Non mi aspettavo di essere approcciato dalle ragazze, avevo letto che non sono pushy come in altri posti, ma non è così, nel giro di pochi minuti iniziano a presentarsi una dopo l'altra, le rimbalzo tutte dicendo che sono appena arrivato e voglio prima rilassarmi un pò. In effetti non sono pressanti, dicendo questa cosa ti lasciano in pace, il problema è che dopo 12 secondi ne arriva un altra... comunque alla fine scelgo una di loro: Larissa, semplicemente perchè mi ricordava una escort della Crimea timbrata a milano un secolo fa e che mi aveva lasciato un bel ricordo.
Prestazione indubbiamente sopra il livello medio degli altri locali europei, non ho dovuto contrattare particolarmente in quanto tutto quello che volevo era incluso nella tariffa base 150 CHF. Lei molto bella, altissima, brava con la bocca sia nel FK profondo che nel BBBJ, varie posizioni, finale COB sulle poppe, due chieacchere e sigaretta + doccia insieme finale.
Torno nell'arena, questa volta la frase per rimbalzare le ragazze è "ho appena finito una stanza, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi", però mi cadono gli occhi su due tizie, Trisha e Delia, tipiche superteen perfette e che incontrano il mio gusto alla grande, riesco a beccare Delia per prima, me la porto subito in camera. Servizio simile a quello di Larissa ma forse un po meno passionale, voto 8 comunque. Anche con lei a fine sessione doccia insieme e saluti.
Torno in arena e mi risiedo: arriva la tipa vestita che mi aveva accolto all'ingresso e mi chiede se va tutto bene, le rispondo di si e mi chiede con chi sono stato, poi mi chiede infine quale tra le due ragazze mi ha soddisfatto di più. Mi è sembrata più una mossa per far vedere al cliente che loro ci tengono a mantenere alto lo standard, ma va benissimo così.
A questo punto iniziano i miei problemi: si stava facendo tardi ma io volevo Trisha, ma lei non c'era più, era in qualche stanza con qualche vecchiaccio svizzero, le ragazze erano aumentate in numero ma ormai la mia mente era solo per Trisha e le rimbalzavo tutte, il caldo aumentava, la cappa di fumo aumentava, e sarà che anche io avevo forse un pò esagerato con le sigarette, inizia a mancarmi un pò l'aria. Inizio ad andare e venire dagli spogliatoi dove faceva meno caldo e c'era meno fumo per respirare un pò, anche il ristorante era un pò più fresco e quindi ho fatto merenda, ma ad un certo punto mi rendo conto che non potevo aspettare più, mi rivesto e vado via.
Concludo con alcune cose che da neofita del Globe mi hanno colpito:
avevo sottovalutato il caldo, pensavo fosse un problema solo estivo ma parlando con le ragazze mi hanno confermato che anche loro a volte lasciano l'arena per riprendere aria, questo secondo me non è accettabile per un locale di questo livello.
Le foto sul Tagesplan sono talmente photoshappate che non meritano di essere prese in considerazione
Riguardo la questione "troppo silicone", ho scoperto con gioia che in realtà il numero di siliconate è quasi pari al numero di naturals, tuttavia quelle con il seno naturale vanno raramente oltre la seconda misura, ci vorrebbe qualche tettona anturale in più e purtroppo, la famosa Emily non c'era.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kowalski
04/02/2024 | 12:06
Newbie
Dodo chi hai scopato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
04/02/2024 | 15:18
Newbie
Alena ... e kiara
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdodochupa
04/02/2024 | 15:21
Newbie
Alena x me è il top in questo momento...prossima volta la prendo con la sua amica Ada ... pauraaaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEROMAGNOLO
04/02/2024 | 16:27
Newbie
@dodochupa... Raccontaci se possibile qualcosa di più particolare... se non sono troppo indiscreto... Grz...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKowalski
04/02/2024 | 17:37
Newbie
Hai fatto Anal con Analena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobespierre
04/02/2024 | 21:04
Newbie
Alena e Ada top... mese scorso ho fatto un trio con loro due. Sublime...
Robespierre
04/02/2024 | 21:22
Newbie
Volevo fare una domanda: per il lesbo le ragazze chiedono 100 chf a testa. Ma sono 100 chf ogni mezz'ora? Io faccio trio da anche 2 ore senza aver mai chiesto lesbo alle ragazze. Ma voglio provare. Per 2 ore sarebbero quindi 100 chf a testa o 400 chf a testa? C'è una sottile differenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
04/02/2024 | 21:42
Gold
Ciao ti rispondo visto che faccio sempre lesbo show da due ore 😄
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaghi 100 a ragazza come extra poi se fai una ora o due o anche più sono solo 100 a ragazza
Es: due ore sono 600 a ragazza più 100 extra a ragazza tot 1400
Kowalski
04/02/2024 | 21:47
Newbie
Una doppia che sarei curioso di provare è Oxana Roxana
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobespierre
05/02/2024 | 02:06
Newbie
Mie preferite: Alena (scopa da Dio), Ada (per me una fidanzatina), Jolie (assente da oltre un anno), Morena (multiorgasmica e gran maiala, assente da oltre un anno), Alina (gran maiala, ma ultimamente non mi ha entusiasmato).
Chi mi ha comunque soddisfatto in camera, tra le attualmente presenti: Gloria, Carmen, Bianca, Ruth, Larisa, Daria, Ava
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobespierre
05/02/2024 | 02:08
Newbie
@Losco Grazie. Allora ne vale la pena... prossima volta ripeto il trio con Ada e Alena aggiungendo il lesbo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobespierre
05/02/2024 | 05:18
Newbie
@Losco Grazie. Allora ne vale la pena... prossima volta ripeto il trio con Ada e Alena aggiungendo il lesbo.
ROMAGNOLO
05/02/2024 | 05:41
Newbie
Scusate... come si eliminano i commenti- recensioni già pubblicate??? Grazie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
05/02/2024 | 08:52
Newbie
ciao ... con alena puoi fare di tutto ... a me fa impazzire quando si ingriffa anche lei e si infilzare mentre se la sgrilletta ... ieri dopo un ora avevo le mani e il cazzo come se avessi fatto la doccia e il letto era bagnato ... uno spettacolo ... unica pecca e' che fuma un po troppo e non usa colluttorio o caramelle prima di iniziare x il resto eccezzionale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobespierre
05/02/2024 | 10:58
Newbie
Confermo. Alena è super. Anche Morena era a quei livelli, ma è sparita da almeno un anno. Qualcuno sa che fine ha fatto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKowalski
05/02/2024 | 12:25
Newbie
E ti sembra poco che non usa colluttorio ecc ? Magari ha appena cimmato @losco e viene a baciarti. Io non vado più con lei ed Ines proprio perché non mi sembrano irreprensibili sotto il profilo dell'igiene personale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKowalski
05/02/2024 | 12:28
Newbie
Come dice il saggio dei boschi della Valle di Muggiò "na lavada e na sügada e l'è come mai doprada" ma la lavata devono farla specialmente in un fkk dove ci sono docce ovunque
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
05/02/2024 | 12:31
Newbie
no non ho detto che non si lava ,,, assolutamente ... e' prima del rapporto dove che dovrebbe solo coprire il tanfo della sigaretta ... molte lo fanno
Fkkplayer
05/02/2024 | 12:49
Gold
Dopo che è passato Losco meglio evitare 😂😂
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Robespierre
05/02/2024 | 13:43
Newbie
Poche volte ho riscontrato poco igiene nelle ragazze. Su Alena, ti faccio sapere a breve, ma in passato è sempre stata pulita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKowalski
05/02/2024 | 16:31
Newbie
Cattiva igiene per me non vuol dire che non si lava proprio, ma la igiene di una troia dev'essere secondo me impeccabile, accurata fino ai minimi dettagli. Selina prendeva a 30 cazzi al giorno e pure la vulva era sempre apprezzabile al palato, il corpo era sempre gradevolmente profumato. Ci sono alcune che senza che parliamo di situazioni gravi ma appena ho avvertito un odore anche leggero di sudore, le ho depennate dalla lista personale. Doccia, crema per il corpo, lavaggio denti e colluttorio sono un must per una zoccola. È come se al ristorante mi danno le posate ed il piatto del cliente precedente dandogli solamente una risciacquatina
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
05/02/2024 | 19:12
Gold
Io le cimmo tutte 😎😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKowalski
05/02/2024 | 19:15
Newbie
@losco sei un patriarca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
05/02/2024 | 19:21
Newbie
@Kowalski io una che ho depennato x il motivo odorini strani della vulva e' Daria
teseo
05/02/2024 | 22:18
Silver
da cui il famoso alito losco
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
05/02/2024 | 22:58
Gold
🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeagleotto05
06/02/2024 | 00:03
Newbie
Sabato scorso tornato al Globe per la visita mensile e rispetto all'ultima notato aumento di clientela maschile e questo ha comportato tanta gioia alle ragazze ma meno a noi che abbiamo trovato tante ragazze sempre impegnate o addirittura introvabili come Alena, Ada, Adriana ma con 50 presenze non è che vai in bianco o non ti diverti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEntriamo alle 13 con ancora poche presenze femminili arriveranno tutte verso le 15 ma incontriamo subito Ada ma già con il book appuntamenti quasi esaurito ma noto una ragazza con bikini rosso che mi intriga cerco di seguirla ma va diretta da un cliente sui divani rialzati e scoprirò alle 19 il suo nome quando viene a chiaccherare con me, si chiama Anita è ne avevo sentito parlare ma non mi ricordo per cosa o perché ma lo scopriro' subito 🤔 la prima volta che al Globe una ragazza mi chiede cosa mi piace fare e butto lì bacio profondo e un bel Daty ma qua' lei incomincia a ritrarsi e mi dice che ha capito che non c'è compatibilità tra noi 🤔🙈 le dico meglio adesso e la saluto mi aveva detto di un suo appuntamento alle 21 e infatti è stata più di un ora a ballare con il cliente sugli stessi divani che ho menzionato 🙈 meglio così perché non vado al Globe a ballare nemmeno fosse la lampada 😁
Chiuso il capitolo Anita in precedenza avevo fatto una camera con Alice che incontrata nel primo pomeriggio con la sua bella e alta vocina mi aveva chiesto se questa volta la scopavo, è da agosto che me lo chiede, ho deciso di accontentarla con suo stupore 😉 ottima in camera molto partecipe FK profondo si lascia andare nel Daty e con il grande clitoride che ha puro divertimento, ottimo Bbj e ragazza molto social e divertente, tanti di voi lo sanno già, ma anche lei sempre impegnata.
Dopo un po' di chiacchere con Kelly, Tessa, Ines, Nayra, Alma, Delia, Sarah e altre ragazze intrattenutesi non solo con me ma con anche i miei due soci che hanno concluso con Delia, Alma, Tessa e Victoria 👍👏 io avevo già incrociato più volte lo sguardo di una bella mora riccia, che decido di fermare dopo il rimbalzo di Anita, molto simpatica e affabile ma soprattutto molto carina con un fisico tonico e degno di un ottimo fitness si chiama Mara e non ci penso più di tanto e anche lei mi rende Felix con una prestazione simile a quella di Alice ma sicuramente ho apprezzato tanto la sua tonicità pur avendo le due ragazze la stessa età.
Piccolo appunto le pietanze della cena meno piccanti e cucinate meglio vedi riso o spezzatino rispetto al pranzo.
Altre chiacchierate sui divani con le varie ragazze conosciute in giornata o già conosciute anche per sgraviarle dalla fatica di continuare a girare per il locale e come sempre arriva da me Gloria anche lei sempre gentile e carina ma mai portata in camera 😉 sarà la volta buona 🤔 lei ci prova sempre e questa volta le lancio la sfida ovvero se riesce a farmelo alzare ma senza toccarlo solo sfiorandomi o guardandomi e sarà stata brava lei o io avevo voglia di scopare dopo tre ore da Mara che il Dick si mette nella giusta posizione e così si va in camera tra gli applausi dei miei soci e di un paio di amiche di Gloria che dire di lei ci sa fare veramente e forse la camera più bella della giornata anche perché si è proprio lasciata andare e me lo ha dimostrato venendo più volte e con una partecipazione degna di un amante 🙈 bel corpicino sodo che ti consente piacevoli posizioni e per me unico neo la mancanza di tette 🤷🏽♂️.
In ultimo il nome c'è l'ha detto Gloria perché sempre blindata da cliente anche in due clienti alla volta la bellissima Adriana svizzera vista sia in versione sadomaso che nuda in sala da pranzo ma che figa🔥🔥
Dal Globe per ora nessuna delusione anzi 😜
ROMAGNOLO
08/02/2024 | 12:22
Newbie
Qualcuno è stato al Public di Martedì scorso??? Ci dica un po' come è andata??? Ho saputo che c'erano diversi clienti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobespierre
08/02/2024 | 20:20
Newbie
Io vado domani (venerdì) e vi farò sapere che aria tira... Mi è stata consigliata Miruna e Aletta, vediamo se riesco a trovarle
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobespierre
09/02/2024 | 19:15
Newbie
Resoconto di oggi: inizio alle 12 con Aletta. Pompino non profondo, ma con un risucchio eccitante. Bacio non inteso. Molto gentile e nel complesso molto partecipe.
Volevo provare Minura ma alle 2 arrivano Ada e Alena. E qui sono 2 ore di camera con una carica erotica pazzesca. Si leccano, prima viene Ada mentre Alena le lecca la figa e io scopo Alena a pecora. Poi esattamente la stessa cosa ma con Ada che lecca Alena e io scopo Ada a pecora. 1400 Franchi (a testa: 600 per camera + 100 per lesbo) ben spesi. Una delle mie migliori camere.
Mi rilasso 1 ora, e poi decido di provare Alexa. Bellina, ma prestazione mediocre (pompino non profondo,
nasconde la lingua nel bacio, non molto partecipe). Ma anche io ero un po' stanco.
Nel complesso buon numero di ragazze rispetto ai clienti. Sino alle 17, si contavano anche più di 25 ragazze libere che giravano in sala.
Vado via alle 18, molto molto soddisfatto.
Kowalski
09/02/2024 | 23:36
Newbie
Alexa Gran figa ma ho solo feedback negativi su di lei per questo mai provata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETettebello
11/02/2024 | 02:11
Newbie
Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare per la prima volta il famoso Sabato del Globe. Famoso perché per un attento controllore del Tagesplan come me, é evidente che di Sabato il numero delle ragazze é sempre superiore a 50 (58 oggi), quindi numeri alla mano dovrebbe anche essere il giorno migliore della settimana.
Preciso che in passato ho fatto diversi Giovedi e qualche Domenica, e sono sempre uscito pienamente soddisfatto. Mancavo da Novembre 2023, e a Gennaio sarei voluto tornarci, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ero andato in fissa per 2 ragazze (Irina e Alice, le mie 2 preferite), e volevo rincontrarle entrambe, ma non riuscivo mai a beccarle nello stesso giorno e in un giorno in cui anche io ero libero.
Oggi secondo il tagesplan, c'era solo Alice; comunque, un po a malincuore per l'assenza di Irina, decido di andare lo stesso.
Ma di Alice e delle sue tette spaziali nessuna traccia per tutta la serata, purtroppo.
Abito abbastanza vicino Zurigo, quindi fortunatamente, quando decido di andare, non ho bisogno di logistica varia, tipo hotel, transporto, ecc.
Questa mattina ho deciso di andare, ed alle 17:30 ero dentro.
100+5 CHF all'ingresso, accappatoio, ciabatte, chiavi per armadietto e si parte!
Di primo acchitto sembrava che ci fossero tipo 30-35 ragazze ( non le famose 58 riportate sul tagesplan), situazione non diversa dai miei piu ben noti Giovedi, e il locale non era particolarmente affollato.
Vado al bar, espresso di routine, aranciata con ghiaccio, e subito a caccia: di ragazze belle ce ne sono, qualcuna media, nessuna brutta.
Come potete capire dal mio nickname, ho una preferenza per i decolté abbondanti.
Dopo qualche minuto mi si avvicina Ariel, sempre bellissima, facendomi un cenno come se mi aveva riconosciuto, essendomela fatta varie volte in passato: parlicchio con lei, mi dice di ricordasi di me, mi chiede se l'ultima volta ero stato con lei e la sorella, io nego (il fatto che aveva la sorella che lavorava li l'avevo letto proprio qua in un commento recente, ahah), poi cerco di entrare nel mood spensierato, le comincio a fare qualche domanda di routine, e le chiedo cosa era programmato normalmente per il Sabato.
Lei mi risponde con uno scazzatissimo "the same", e li un po mi scade e decido di andarmene, promettendogli una camera piu tardi.
E questa per tutta la sera mi segue con lo sguardo, con la faccia mezza incazzata, come se fossi un bancomat di sua proprietà.
No Baby, oggi non ti scopo e non ti do neanche 1 CHF!
Mi prendo una sdraio vicino al bar e continuo a guardarmi intorno. Ad un certo punto mi si mette davanti una dea: bionda, corpo muscoloso, magra, gambe sottili, sedere alto e sporgente, vitino, side-boob pazzesco. Mi alzo, ci parlo inglese, le dico di essere italiano, si chiama Carmen e ridendo mi fa: "ah italian, but please don't eat me".
Vado in camera e mentre le cammino dietro ammirandole il culo, le chiedo spiegazioni su quella frase, perché anche io l'avrei voluta mangiare/leccare, e lei mi spiega dicendo che gli italini sono molto focosi, e che l'ultimo italiano che si era fatto le aveva leccato tutte le dita dei piedi e anche in mezzo, tutto il corpo, a salire fino alla testa, inclusa faccia e anche i capelli! Dopo quella camera mi ha raccontato che non aveva piu trucco in faccia e tutti i capelli sbavati, e aveva impiegato 1 ora a rimettersi in tiro. Io sono morto dal ridere e sotto sotto mi sono sentito orgoglioso di essere anche io nato in Italia, terra di veri maiali.
Si spoglia, é una statua di marmo, pelle liscia, bellissima, culo perfetto, gambe perfette, mi trovo davanto quelle tette, voglio morire. Le comicio a succhiare i capezzoli e in 2 secondi mi si alza da sotto l'accappatoio. Mi si siede sulla faccia, la lecco per bene e lei solo con 2 dita me lo sega dolcemente. Continuiamo per 10 minuti ca, mi piaceva proprio, peró penso che non avrei pagato solo per una leccata e una sega, quindi mi libero da quella morsa. Comincia a succhiarmelo dolcemente, guardandomi negli occhi, sorridendo delle mie smorfie di piacere. Andiamo avanti 10 minuti, e me lo fa diventare di pietra. Ero talmente cotto che quando passiamo all'atto vero e proprio, vengo alla prima posizione. Poi parliano, mi rimane vicino accocolata come una gattina per altri 5 minuti, mi racconta dei viaggi che fa, mi dice che ha vissuto qualche anno a Desenzano del Garda.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: oggi la piu bella del locale, corpo statuario, a letto porca, ma anche dolce e spiritosa.
Decido di mangiare qualcosa: oggi era giornata di buffet, con gnocchi, riso, gamberetti, polpette, verdura varia, crocchette e patatine fritte, e anche carne ai ferri, pollo e vitello: per un buffet in un fkk, l'ho trovato buono. C'era anche una variegata scelta di dolci.
Torno a caccia di maggiorate, e dopo scarti vari (tutte le ragazze che si avvicinavano lo facevano in modo educato e amichevole, senza essere troppo pressanti), mi imbatto in Angela: bionda, tette tonde e grandi, magrissima, faccia da porca, labbra chiare e carnose.
Andiamo in camera e anche lei mi si siede in faccia. Penso: ma oggi tutte cosí?
Solita leccata, seguita da scopata lunga, a pecora, io sopra, poi lei sopra e mi mette le tette in faccia, e li, conoscendo il mio punto debole, vengo.
Chiacchierata post-scopata piacevole: mi racconta che non le piacciono gli albanesi giovani, perché in camera trattano le ragazze come degli oggetti, e senza rispetto, sono arroganti, si ubriacano e fanno casini.
Tra risate varie ci rivestiamo e usciamo.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: corpo magro ma formoso, pelle bellissima, chiacchierata finale piacevole.
Rimangio qualcosa, poi riscendo al bar, mi siedo a guardare la fine di un live show, con un lesbo a 4, tutte ricoperte d'olio, e all'improvviso arriva Marry.
Le dico che avevo giá fatto 2 camere e avevo finito la seconda da 15 minuti, e lei insiste, mettendomi una mano sotto l'accappatoio, e con un fare da gattona, mi poggia le tette su una spalla, mi sfiora le labbra con le sue, sussurrandomi qualche parola che non ricordo, e dopo 10 secondi ero giá bello che pronto.
Anche lei molto molto bella: capelli a caschetto, lisci, nero corvino, tette grandi e morbide, faccia bellissima.
Sul tagesplan, una volta uscito dal locale, la cerco: ha una foto che fa schifo, ma da vivo vi assicuro che merita.
Anche lei 69, bello duraturo, poi mi mette il preservativo con la bocca, scopiamo forte, varie posizioni, mi sentivo Rocco Siffredi perché era la mia terza camera e sapevo che non sarei venuto cosi facilmente.
Le dico che voglio l'extra del cim, quindi comincia a succhiare, dopo in po vengo veramente tanto, che lei fa una faccia strana, mezza schifata con la bocca piena, io rido. Poi si pulisce e dice abbiamo altri 5 minuti, mi chiede di rimanere sdraiati, e mi ricopre di affettuosi baci sulla guancia, come una fidanzatina, molto dolce.
Mi chiede di fare la doccia insieme, mi racconta di un festino che ha fatto con un cliente e 6 altre ragazze, e il cliente aveva richiesto di rimanere fino alle 4 di notte, ben oltra l'orario di chiusura, e che quindi era stanca.
Voto 10 e lode, prezzo 250 CHF: bella, simpatica, porca, superbo girlfriend experience.
Per concludere, esperienza bellissima di Sabato, ma non migliore di quella del Giovedi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna signora del management mi ha anche fermato al bar e chiesto come stavo, ha voluto sapere i nomi delle ragazze con cui ero stato e se ero soddisfatto.
Per me il Globe rimane sempre il numero 1, vincitore su tutti a mani basse.
sorcaro
11/02/2024 | 09:56 26-35
Silver
Concordo su Marry molto interessante dal vivo, non c'era Olivia? Super tettona naturale
INCONTRA DONNE VOGLIOSETettebello
11/02/2024 | 12:47
Newbie
@sorcaro si, ho visto una super tettona naturale, molto bella, quindi penso che era lei! Ma era troppo tardi e sarebbe stata la mia quarta stanza, un po troppo per il mio fisico, quindi ho lasciato perdere sará per la prossima volta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstones
12/02/2024 | 13:04
Newbie
Giovedì 9 riesco finalmente a fare un salto al Globe, avevo poche ore a disposizione quindi mi sono dovuto "accontentare" di 2 camere. Il mio report sarà indirizzato a chi non ci è stato mai, vedo che qui molti di voi sono navigati e probabilmente la mia breve esperienza da novello servirà a poco, ma provo a dare un contributo a chi, come me, si fa tante domande prima di andare in un posto. Ho esperenze in FKK Tedeschi e austriaci ma la svizzera per me è terreno nuovo.
Ho ragiunto il Globe in treno da Zurigo, consiglio: scaricatevi l'app Mobile FSS, con la quale si vedono tragitti, orari e si fanno pure i biglietti in un nanosecondo, comodissima.
Per avere internet sul telefono ho attivato una esim virtuale Holaly.
Ore 13 entro nel locale, verso il dovuto, vengo munito di accappatoio e ciabatte e una tipa (l'unica vestita) mi fa un breve tour del locale, mi doccio e già qui scopro con sorpresa, che a differenza di altri sauna club (tedeschi), le ragazze fanno la doccia dove la fanno gli orsi, almeno ti fai gli occhi da subito.
Entro nell'arena e inizio a girare come un pirla senza una meta, lo scopo è puntare la prima preda ma forse è presto e sebbene sia pieno di gnocche, nessuna si guadagna il titolo di figa nucleare, quindi vado al ristorante sperando che nell'attesa si riempia un pò di più, intanto durante il tragitto vedo un tizio sul divanetto che si stava facendo spompinare da due girls, anche queste scene sono una novità per me, tuttavia non mi va di stare li a fare il guardone. Il ristorante, al contrario di quello che avevo letto o capito, offre "i piatti del giorno" inclusi nel prezzo, ma ha anche l'opzione alla carta, che permette di scegliere da un menu una decina di pietanze più "elaborate" da pagare a parte. Mi mangio un orrendo fusillo alla bolognese, tanto non sono lì per fare turismo gastronomico e torno giù.
Mi scelgo un divanetto, caffè e sigaretta, inizio a sentire il famoso caldo del Globe, ma va bene, è sopportabile. Non mi aspettavo di essere approcciato dalle ragazze, avevo letto che non sono pushy come in altri posti, ma non è così, nel giro di pochi minuti iniziano a presentarsi una dopo l'altra, le rimbalzo tutte dicendo che sono appena arrivato e voglio prima rilassarmi un pò. In effetti non sono pressanti, dicendo questa cosa ti lasciano in pace, il problema è che dopo 12 secondi ne arriva un altra... comunque alla fine scelgo una di loro: Larissa, semplicemente perchè mi ricordava una escort della Crimea timbrata a milano un secolo fa e che mi aveva lasciato un bel ricordo.
Prestazione indubbiamente sopra il livello medio degli altri locali europei, non ho dovuto contrattare particolarmente in quanto tutto quello che volevo era incluso nella tariffa base 150 CHF. Lei molto bella, altissima, brava con la bocca sia nel FK profondo che nel BBBJ, varie posizioni, finale COB sulle poppe, due chieacchere e sigaretta + doccia insieme finale.
Torno nell'arena, questa volta la frase per rimbalzare le ragazze è "ho appena finito una stanza, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi", però mi cadono gli occhi su due tizie, Trisha e Delia, tipiche superteen perfette e che incontrano il mio gusto alla grande, riesco a beccare Delia per prima, me la porto subito in camera. Servizio simile a quello di Larissa ma forse un po meno passionale, voto 8 comunque. Anche con lei a fine sessione doccia insieme e saluti.
Torno in arena e mi risiedo: arriva la tipa vestita che mi aveva accolto all'ingresso e mi chiede se va tutto bene, le rispondo di si e mi chiede con chi sono stato, poi mi chiede infine quale tra le due ragazze mi ha soddisfatto di più. Mi è sembrata più una mossa per far vedere al cliente che loro ci tengono a mantenere alto lo standard, ma va benissimo così.
A questo punto iniziano i miei problemi: si stava facendo tardi ma io volevo Trisha, ma lei non c'era più, era in qualche stanza con qualche vecchiaccio svizzero, le ragazze erano aumentate in numero ma ormai la mia mente era solo per Trisha e le rimbalzavo tutte, il caldo aumentava, la cappa di fumo aumentava, e sarà che anche io avevo forse un pò esagerato con le sigarette, inizia a mancarmi un pò l'aria. Inizio ad andare e venire dagli spogliatoi dove faceva meno caldo e c'era meno fumo per respirare un pò, anche il ristorante era un pò più fresco e quindi ho fatto merenda, ma ad un certo punto mi rendo conto che non potevo aspettare più, mi rivesto e vado via.
Concludo con alcune cose che da neofita del Globe mi hanno colpito: