@dakoota no no intendevo Ines Polacca.
Comunque dovrei tornare a fare un giro nel primo fine settimana di ottobre. Non quello del 30.09, il successivo credo…
@paperoga ah ok, no mai vista Ines o se vista non sapevo chi fosse. Ne ho letto bene diverse volte comunque e difficile trovare una polacca non prestazionale! Sono cattoliche poi e si sa che le figlie di maria son le prime a darla via...
@dakoota@paperoga scusate se mi intrometto ma a proposito di ragazza prestazionale e a mio avviso molto bella volevo chiedervi se conoscete Emily bulgara ai primi di agosto l'unica volta che sono stato al Globe, ho fatto un ottima camera con lei e volevo tornare al locale anche per lei ma non la vedo nel Plan da tempo 🤔 qualcuno sa se ritorna a breve.
Grazie in anticipo e buone trombate a tutti 👋
Una cosa che è anche abbastanza curiosa è che tante valide se ne sono andate, intendo tipe abbastanza giovani che lavoravano anche bene e molto e che sicuramente non hanno smesso. Vuol quindi dire che anche il Globe non è più attrattivo come posto di lavoro come lo era un tempo. Una su tutte era Oxana, alta intensita come Pellegatti diceva di Inzaghi. Oxana andava davvero a ritmi elevati
@Kowalski said:
Una cosa che è anche abbastanza curiosa è che tante valide se ne sono andate, intendo tipe abbastanza giovani che lavoravano anche bene e molto e che sicuramente non hanno smesso. Vuol quindi dire che anche il Globe non è più attrattivo come posto di lavoro come lo era un tempo. Una su tutte era Oxana, alta intensita come Pellegatti diceva di Inzaghi. Oxana andava davvero a ritmi elevati
Ciao. Io credo che ormai nessun locale sia più "attrattivo" come un tempo. Poi dipende moltissimo dalla ragazza, da come sa lavorare e come si pone. Ci sono quelle che lavorano e fanno soldi a vagonate anche in Ticino o locali sicuramente non molto "in voga" perchè sanno attirarsi la loro cerchia di clientela, altre nei migliori locali lavorano poco e se ne vanno dopo qualche giorno di prova. Tante ragazze al Globe smettono perché non "reggono" più certi ritmi e regole, in primis, una certa tutela e rispetto x il cliente, cosa che un altri posti non esiste praticamente. E vanno a "riposare" spesso in altri lidi più distensivi per loro dove possono sostanzialmente fsre quello che vogliono, anche, purtroppo, fregare i clienti, cosa che almeno, al Globe non fai.Altre se ne vanno e poi cercano (a volte in vano) di tornare...Sicuramente, una volta, giravano più soldi,la gente mediamente spendeva di più, era più facile. Adesso probabilmente lavora bene,diciamo " da Globe " solo chi effettivamente ci sa fare nel mestiere, molte altre si devono "accontentare " anche per scelta, di lavorate meno, perché non accettano o non vogliono certe regole o certi stili di comportamento e quindi, quindi i guadagni si assottigliano fino a essere co.e in altri locali e non vale più la pena restare al Globe. Tiraggine di molte a parte, sul quale io ci faccio sempre una "risata", le camere del Globe restano sempre sul gradino più alto del podio. Saluti
Ed ora, lungo post inutile del sabato mattina con poco sesso e molta filosofia, quindi sono stato spiegato.
Visitato il locale dieci giorni fa, stavolta dal tardo pomeriggio fino alla tarda serata anziché dall'ora di pranzo come faccio di solito, ciò per motivi di business nella zona.
Le solite scene da Zelig prima con la Ariana poi con la Natasha, alle quali sono troppo, troppo paziente per sottrarmi.
La lista ristretta delle mie stalkers è nota ai più, quindi non occorre farla.
Al di là del giudizio estetico sulla Ariana, quella donna ha il raro pregio di impegnarsi seriamente affinché il proprio cliente raggiunga almeno un orgasmo, poi quella donna vorrebbe fare la moglie ma per diventarlo deve fare molta, molta strada.
La Natasha invece è fisicamente il mio genere, mi fornisce un servizio adeguato per gli standard del locale (anche se l'eccezionalità non la sperimento da almeno tre anni qua dentro) e soprattutto abbiamo raggiunto un'intesa caratteriale più che soddisfacente.
Purtroppo da una vita non ho schede tecniche di nuove signorine da offrire, ragion per cui da tempo non ho motivo per fare della letteratura su questo thread.
Fatto sta che continuo a visitare Schwerzenbach con una certa regolarità (anche se ne scrivo sempre meno) poiché il Globe è il mio personalissimo Fosso di Helm.
Al di fuori delle stalkers di cui sopra, il parterre non era granché intrigante.
Vero è che la fascia preserale (ore 18-19) è sempre stata deludente e che dopo mezzanotte le signorine che non tirano le 3 coi loro favoriti in stanzetta pensano più a chiudere la contabilità che non a rimediare nuovi orsi, però quando vorresti chiudere la serata con una nuova girl che mentre ti tampina te lo faccia venire duro e invece non la trovi, questo è abbastanza frustrante e viene non del tutto compensato dal fatto che grazie al Cielo hai speso solo una frazione di quanto avresti speso se ti fossi presentato a mezzogiorno o giù di lì e avessi trovato 4 o 5 stalkers anziché 2.
Almeno parzialmente, quindi, posso concordare con le rimostranze dei frequentatori più assidui e attenti.
Mio personalissimo punto di vista, basato sulla mia personalissima esperienza.
Quando vado in un locale e finisco per salire con le stesse - sia perchè mi ci sono affezionato, sia perchè mi blindano non appena mi vedono - poi, quando quelle "stesse" abbandonano il locale, mi guardo intorno e mi rendo conto che quelle che rimangono non mi attraggono oppure (nel caso mi attraggano) non mi fido o non valga la pena di spender soldi per loro oppure (nel caso io ci salga) non mi lasciano chissà quale ricordo.
Quindi riduco la frequenza delle visite e ogni volta ne vedo sempre meno di interessanti e ogni volta vado al locale sempre meno, il classico cane che si morde la coda.
Questo è sicuramente ciò che mi successe ai tempi del Corona (ora rimpiazzato da un bussolotto grigio avvolto in impalcature) e ciò che sto facendo coi rimanenti locali ticinesi (ché mi dispiacerebbe assai vedere bussolotti grigi pure lì) e in una certa misura anche ciò che sto facendo col Globe.
Continuo a essere convinto che la responsabilità della decadenza del settore non vada imputata unicamente alla gerenza dei locali, ma sia una combinazione di molteplici fattori - non ci si deve limitare al semplice discorso microeconomico - e responsabilità di entrambi i lati di domanda e offerta, nonché frutto del contesto sociale attuale che, paradossalmente, da una parte sessualizza aspetti della vita che non ha senso sessualizzare, dall'altra allontana le persone (sia uomini che donne) dal sesso in senso stretto, venale o spontaneo che sia.
Fine del pippone.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@toulouselautrec non c’era Aurelia? Sicuramente non ti riferivi a lei quando dici “ogni volta ne vedo sempre meno di interessanti e ogni volta vado al locale sempre meno”. Meglio stare in Ticino a 100fr per mezzora allora: Ops adesso arriva il mangia fragole seriale!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
sono salito al globe sabato sera verso ora di cena , unico orario in cui riesco ad arrivare, cmq c'erano un discreto parter di ragazze x l'ora , poi molte sono arrivate piu tardi ... sono d'accordo con @Kowalski su Arianna , fatta una volta x sbaglio ma non mi acchiappa piu' ... invece non avevo mai provato Alina ed e' stata una bellissima camera girlfriends experience ... eccezzionale , mi e' sempre piaciuta ma non la aveva mai provata , non so mi dava una sensazione che poi si e' rivelata sbagliatissima (rifatta anche domenica ) ... poi mentre mi facevo un riposino nella vasca idromassaggio ho conosciuta una brasiliana minuta Lana con cui ho poi fatto una camera di un'ora , anche lei una fidanzatina molto maiala ... a mezzanotte e' arrivato un personaggio che da prima ha requisito 5 o 6 ragazze ma che poi sono diventate una decina , musica a palla , le ragazze ballavano sul palco e lui le innaffiava con bottiglie di champagne' moet chandon imperial , alle 2 quando ho deciso di andarmene perche' erano tutte o quasi dietro a sto fenomeno ho contato 76 bottiglie vuote ... poi chiediamoci perche' ci rimbalzano le tipe !!!!
@dodochupa mi fa piacere per te che Alina abbia imparato a lavorare in sti mesi. sarà stata di sicuro colpa mia o lei svogliata quel di ma mesi fa peggior camera mai fatta al Globe in tanti anni e ne ho fatte pochissime deludenti in 15 anni di frequentazione, lei social zero, sostanzialmente pesce lesso in camera...boh....capita!
Certo alcune anonime sono capitate, normale, ma così scadenti difficile. Amen, avanti un'altra
@dakoota mi dispiace , sara' stato un caso poi sai loro decidono con chi e che cosa , anche a me capitato che dicessero vai con quella uuuu fantastica e poi x me fosse come dici tu un pesce lesso ... peccato.... ci perdono loro
@dodochupa infatti io non vado MAI con una perchè consigliata da altri, ma solo se sono convinto io almeno esteticamente. poi a volte per stanchezza si sbaglia scelta comunque lo ammetto o perchè uno si sente "onnipotente"...il missilotto o semi è comunque anche salutare, per restare sempre coi piedi per terra e non dare nulla per scontato in sti posti
@Kowalski mi pare fosse ingrassata allora alla fine... Comunque già se la tirava un sacco allora, ora è il festival delle tirone li dentro quindi rientro perfetto
Si aveva scalato moltissimo. Peccato fosse cambiata così tanto, all inizio era simpatica e devo dire con Oxana una delle mia camere preferite, delle più energetiche e frizzanti degli ultimi anni. Poi conobbe Aurelia e inizio a lavorare in "night" modus ovvero lavorare bevendo senza farsi rovinare la figa
@Kowalski quasi tutte all inizio sono una cosa al Globe, poi soldi bamba stress...e diventano irriconoscibili, non tanto fisicamente ma come attitudine. Comunque lhai detta giusta, sta diventando una sorta di night il Globe dove conta più bere che ciulare... Tristezza
E' tornata anche Martina ex-Bella che qualche utente aveva chiesto dove fosse finita. Le volte che andavo al Globe era stanza sicura poi in effetti è sparita per mesi e mesi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paperoga
22/09/2023 | 16:18
Newbie
@Kowalski sai quando è presente? Non la vedo su tagesplan da diversi giorni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKowalski
22/09/2023 | 16:45
Newbie
Era lì settimana scorsa. Cmq fa 2 settimane al globe e due via, quindi credo la settimana non prossima ma quella dopo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdakoota
22/09/2023 | 16:51
Silver
@paperoga ma se chiedevi di tale Anastasia di cui parla Kow (non so chi sia di persona la tosa bionda) comunque è sul TP di oggi
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaperoga
22/09/2023 | 17:08
Newbie
@dakoota no no intendevo Ines Polacca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque dovrei tornare a fare un giro nel primo fine settimana di ottobre. Non quello del 30.09, il successivo credo…
dakoota
22/09/2023 | 17:46
Silver
@paperoga ah ok, no mai vista Ines o se vista non sapevo chi fosse. Ne ho letto bene diverse volte comunque e difficile trovare una polacca non prestazionale! Sono cattoliche poi e si sa che le figlie di maria son le prime a darla via...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrSunshine
22/09/2023 | 23:37
Monaco | 26-35
Newbie
Dedicata a te:
beagleotto05
22/09/2023 | 23:39
Newbie
@dakoota @paperoga scusate se mi intrometto ma a proposito di ragazza prestazionale e a mio avviso molto bella volevo chiedervi se conoscete Emily bulgara ai primi di agosto l'unica volta che sono stato al Globe, ho fatto un ottima camera con lei e volevo tornare al locale anche per lei ma non la vedo nel Plan da tempo 🤔 qualcuno sa se ritorna a breve.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGrazie in anticipo e buone trombate a tutti 👋
dakoota
23/09/2023 | 06:34
Silver
@beagleotto05 so che è molto valida Emily in camera infatti non la trovi quasi mai libera. Non ho idea dei suoi movimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKowalski
23/09/2023 | 11:15
Newbie
Emily provata, non male ma come prestazione non ai livelli di Cristina o Ines, cmq brava e molto simpatica
INCONTRA DONNE VICINO A TEKowalski
29/09/2023 | 14:58
Newbie
Una cosa che è anche abbastanza curiosa è che tante valide se ne sono andate, intendo tipe abbastanza giovani che lavoravano anche bene e molto e che sicuramente non hanno smesso. Vuol quindi dire che anche il Globe non è più attrattivo come posto di lavoro come lo era un tempo. Una su tutte era Oxana, alta intensita come Pellegatti diceva di Inzaghi. Oxana andava davvero a ritmi elevati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKowalski
29/09/2023 | 14:59
Newbie
Ponto l'hai scritta tu?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFelix86
30/09/2023 | 09:49
Newbie
Ciao. Io credo che ormai nessun locale sia più "attrattivo" come un tempo. Poi dipende moltissimo dalla ragazza, da come sa lavorare e come si pone. Ci sono quelle che lavorano e fanno soldi a vagonate anche in Ticino o locali sicuramente non molto "in voga" perchè sanno attirarsi la loro cerchia di clientela, altre nei migliori locali lavorano poco e se ne vanno dopo qualche giorno di prova. Tante ragazze al Globe smettono perché non "reggono" più certi ritmi e regole, in primis, una certa tutela e rispetto x il cliente, cosa che un altri posti non esiste praticamente. E vanno a "riposare" spesso in altri lidi più distensivi per loro dove possono sostanzialmente fsre quello che vogliono, anche, purtroppo, fregare i clienti, cosa che almeno, al Globe non fai.Altre se ne vanno e poi cercano (a volte in vano) di tornare...Sicuramente, una volta, giravano più soldi,la gente mediamente spendeva di più, era più facile. Adesso probabilmente lavora bene,diciamo " da Globe " solo chi effettivamente ci sa fare nel mestiere, molte altre si devono "accontentare " anche per scelta, di lavorate meno, perché non accettano o non vogliono certe regole o certi stili di comportamento e quindi, quindi i guadagni si assottigliano fino a essere co.e in altri locali e non vale più la pena restare al Globe. Tiraggine di molte a parte, sul quale io ci faccio sempre una "risata", le camere del Globe restano sempre sul gradino più alto del podio. Saluti
ORSO 86
toulouselautrec
30/09/2023 | 11:06
Silver
Ed ora, lungo post inutile del sabato mattina con poco sesso e molta filosofia, quindi sono stato spiegato.
Visitato il locale dieci giorni fa, stavolta dal tardo pomeriggio fino alla tarda serata anziché dall'ora di pranzo come faccio di solito, ciò per motivi di business nella zona.
Le solite scene da Zelig prima con la Ariana poi con la Natasha, alle quali sono troppo, troppo paziente per sottrarmi.
La lista ristretta delle mie stalkers è nota ai più, quindi non occorre farla.
Al di là del giudizio estetico sulla Ariana, quella donna ha il raro pregio di impegnarsi seriamente affinché il proprio cliente raggiunga almeno un orgasmo, poi quella donna vorrebbe fare la moglie ma per diventarlo deve fare molta, molta strada.
La Natasha invece è fisicamente il mio genere, mi fornisce un servizio adeguato per gli standard del locale (anche se l'eccezionalità non la sperimento da almeno tre anni qua dentro) e soprattutto abbiamo raggiunto un'intesa caratteriale più che soddisfacente.
Purtroppo da una vita non ho schede tecniche di nuove signorine da offrire, ragion per cui da tempo non ho motivo per fare della letteratura su questo thread.
Fatto sta che continuo a visitare Schwerzenbach con una certa regolarità (anche se ne scrivo sempre meno) poiché il Globe è il mio personalissimo Fosso di Helm.
Al di fuori delle stalkers di cui sopra, il parterre non era granché intrigante.
Vero è che la fascia preserale (ore 18-19) è sempre stata deludente e che dopo mezzanotte le signorine che non tirano le 3 coi loro favoriti in stanzetta pensano più a chiudere la contabilità che non a rimediare nuovi orsi, però quando vorresti chiudere la serata con una nuova girl che mentre ti tampina te lo faccia venire duro e invece non la trovi, questo è abbastanza frustrante e viene non del tutto compensato dal fatto che grazie al Cielo hai speso solo una frazione di quanto avresti speso se ti fossi presentato a mezzogiorno o giù di lì e avessi trovato 4 o 5 stalkers anziché 2.
Almeno parzialmente, quindi, posso concordare con le rimostranze dei frequentatori più assidui e attenti.
Mio personalissimo punto di vista, basato sulla mia personalissima esperienza.
Quando vado in un locale e finisco per salire con le stesse - sia perchè mi ci sono affezionato, sia perchè mi blindano non appena mi vedono - poi, quando quelle "stesse" abbandonano il locale, mi guardo intorno e mi rendo conto che quelle che rimangono non mi attraggono oppure (nel caso mi attraggano) non mi fido o non valga la pena di spender soldi per loro oppure (nel caso io ci salga) non mi lasciano chissà quale ricordo.
Quindi riduco la frequenza delle visite e ogni volta ne vedo sempre meno di interessanti e ogni volta vado al locale sempre meno, il classico cane che si morde la coda.
Questo è sicuramente ciò che mi successe ai tempi del Corona (ora rimpiazzato da un bussolotto grigio avvolto in impalcature) e ciò che sto facendo coi rimanenti locali ticinesi (ché mi dispiacerebbe assai vedere bussolotti grigi pure lì) e in una certa misura anche ciò che sto facendo col Globe.
Continuo a essere convinto che la responsabilità della decadenza del settore non vada imputata unicamente alla gerenza dei locali, ma sia una combinazione di molteplici fattori - non ci si deve limitare al semplice discorso microeconomico - e responsabilità di entrambi i lati di domanda e offerta, nonché frutto del contesto sociale attuale che, paradossalmente, da una parte sessualizza aspetti della vita che non ha senso sessualizzare, dall'altra allontana le persone (sia uomini che donne) dal sesso in senso stretto, venale o spontaneo che sia.
Fine del pippone.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Fkkplayer
30/09/2023 | 11:49
Gold
@toulouselautrec non c’era Aurelia? Sicuramente non ti riferivi a lei quando dici “ogni volta ne vedo sempre meno di interessanti e ogni volta vado al locale sempre meno”. Meglio stare in Ticino a 100fr per mezzora allora: Ops adesso arriva il mangia fragole seriale!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Kowalski
30/09/2023 | 12:17
Newbie
Fragole 🍓 Panna 🤤😋 e champagne 🍾🍾🍾
INCONTRA DONNE VICINO A TEKowalski
30/09/2023 | 12:26
Newbie
Caro Toulouse cmq secondo me Ariana è un cesso inchiavabile. Ci vuole coraggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrSunshine
01/10/2023 | 10:37
Monaco | 26-35
Newbie
@Fkkplayer al Globe vai per passare una giornata di totale relax almeno io la vedo così ….se devo risparmiare vado a stradali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCimic90
02/10/2023 | 03:34
Newbie
Salve Veterani, qualcuno sa che fine abbia fatto Anissa?
Losco
02/10/2023 | 18:57
Gold
Mi avete fatto venire voglia di salire al Globe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdodochupa
05/10/2023 | 12:08
Newbie
sono salito al globe sabato sera verso ora di cena , unico orario in cui riesco ad arrivare, cmq c'erano un discreto parter di ragazze x l'ora , poi molte sono arrivate piu tardi ... sono d'accordo con @Kowalski su Arianna , fatta una volta x sbaglio ma non mi acchiappa piu' ... invece non avevo mai provato Alina ed e' stata una bellissima camera girlfriends experience ... eccezzionale , mi e' sempre piaciuta ma non la aveva mai provata , non so mi dava una sensazione che poi si e' rivelata sbagliatissima (rifatta anche domenica ) ... poi mentre mi facevo un riposino nella vasca idromassaggio ho conosciuta una brasiliana minuta Lana con cui ho poi fatto una camera di un'ora , anche lei una fidanzatina molto maiala ... a mezzanotte e' arrivato un personaggio che da prima ha requisito 5 o 6 ragazze ma che poi sono diventate una decina , musica a palla , le ragazze ballavano sul palco e lui le innaffiava con bottiglie di champagne' moet chandon imperial , alle 2 quando ho deciso di andarmene perche' erano tutte o quasi dietro a sto fenomeno ho contato 76 bottiglie vuote ... poi chiediamoci perche' ci rimbalzano le tipe !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
05/10/2023 | 12:23
Newbie
Senza fare camere faticose , solo ballando mezze nude e facendosi innaffiare di champagne si saranno portate via 1000 franchi a testa
INCONTRA DONNE VICINO A TEdakoota
05/10/2023 | 14:35
Silver
@dodochupa mi fa piacere per te che Alina abbia imparato a lavorare in sti mesi. sarà stata di sicuro colpa mia o lei svogliata quel di ma mesi fa peggior camera mai fatta al Globe in tanti anni e ne ho fatte pochissime deludenti in 15 anni di frequentazione, lei social zero, sostanzialmente pesce lesso in camera...boh....capita!
Certo alcune anonime sono capitate, normale, ma così scadenti difficile. Amen, avanti un'altra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdodochupa
05/10/2023 | 14:55
Newbie
@dakoota mi dispiace , sara' stato un caso poi sai loro decidono con chi e che cosa , anche a me capitato che dicessero vai con quella uuuu fantastica e poi x me fosse come dici tu un pesce lesso ... peccato.... ci perdono loro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdakoota
05/10/2023 | 15:04
Silver
@dodochupa infatti io non vado MAI con una perchè consigliata da altri, ma solo se sono convinto io almeno esteticamente. poi a volte per stanchezza si sbaglia scelta comunque lo ammetto o perchè uno si sente "onnipotente"...il missilotto o semi è comunque anche salutare, per restare sempre coi piedi per terra e non dare nulla per scontato in sti posti
Kowalski
05/10/2023 | 16:54
Newbie
E' tornata Axelle per ricomporre il Bambatandem con Aurelia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdakoota
05/10/2023 | 18:36
Silver
@Kowalski mi pare fosse ingrassata allora alla fine... Comunque già se la tirava un sacco allora, ora è il festival delle tirone li dentro quindi rientro perfetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKowalski
05/10/2023 | 22:02
Newbie
Si aveva scalato moltissimo. Peccato fosse cambiata così tanto, all inizio era simpatica e devo dire con Oxana una delle mia camere preferite, delle più energetiche e frizzanti degli ultimi anni. Poi conobbe Aurelia e inizio a lavorare in "night" modus ovvero lavorare bevendo senza farsi rovinare la figa
INCONTRA DONNE VICINO A TEdakoota
05/10/2023 | 23:46
Silver
@Kowalski quasi tutte all inizio sono una cosa al Globe, poi soldi bamba stress...e diventano irriconoscibili, non tanto fisicamente ma come attitudine. Comunque lhai detta giusta, sta diventando una sorta di night il Globe dove conta più bere che ciulare... Tristezza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElnel
06/10/2023 | 00:15
Newbie
E' tornata anche Martina ex-Bella che qualche utente aveva chiesto dove fosse finita. Le volte che andavo al Globe era stanza sicura poi in effetti è sparita per mesi e mesi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
06/10/2023 | 08:36
Silver
Qualcuno è stato con Kendra (credo), sui 22, mora, capelli mossi, completamente piatta, ex di villaco? Performa decentemente? Thanks
Makaos69
06/10/2023 | 18:12
Berghem!
Gold
@teseo
Salito io al wellcum….la ragazzina ci sa fare….ottime camere con lei….assolutamente da provare!
Nel dubbio.............accelera!
MrSunshine
07/10/2023 | 13:43
Monaco | 26-35
Newbie
Tornata Axelle!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKowalski
10/10/2023 | 22:11
Newbie
Ne
È tornata Axelle
INCONTRA DONNE VICINO A TEMrSunshine
11/10/2023 | 02:24
Monaco | 26-35
Newbie
@Kowalski gran figa però
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFreddy65
13/10/2023 | 00:49
Newbie
Questa settimana. Molto bella e molto brava. Questo martedì pomeriggio c'era il delirio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV