Concordo ma quelle sono brazze europizzate scadute che non valgono niente!
C'e un locale a San Paolo (Scandallo lounge) che batte Globe e Aphro messi assieme sia come numero sia livello della gnocca (e prestazioni ovviamente)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Nessuno rimpiange la Elly, oppure e' contento che sia tornata, provata un paio di volte più che sufficienti. Per quanto riguarda le brazze al Globe, sono impresentabili, l'unica con la quale vale la pena fare un test e' a Kassy-Bruna, pare che sia molto valida, ma in Ticino e' più abbordabile come rate, ma Greta che fine ha fatto? Avrà mica smesso? Nel frattempo, il sito tradotto in italiano, e' il top
Il nuovo layout del sito (ormai allineato ai locali partner, la migrazione era inevitabile) ci porta finalmente nel XXI secolo. Mi scompiscia un po' la tracciabilità del Tagesplan, ma ora credo di aver risolto.
Se le brasiliane europeizzate sono come quelle che ho provato al Globe (al netto dell'estetica, su cui sono l'ultimo con diritto di parola) non oso immaginare cosa mi succederebbe se mi facessi scopare da una brasiliana vera.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@j106539 si vabbè ho sentito gli stessi discorsi migliaia di volte: posti che dovevano essere molto meglio del Globe....posti che ho frequentato carico di aspettative e che mi hanno profondamente deluso....ragazze ben vestite ma niente di eccelso...anzi mi sono trovato ragazze carine ma nulla di più....Oppure luoghi dove dovevo trovarmi brasiliane tipo la Belen e mi sono trovato puttanoni da sbarco...o Viados(peraltro)....e i ragazzi intorno a me pensavano di essere a Disneyland o di stare con la Yespica ....lo stesso per l’Aphro “livello molto meglio del Globe”...per carità bel posto ma dire che è molto meglio del Globe assolutamente no...e ci vado pure spesso...il gioco forza e’ l abito ma poi nude sono come top al Globe. Poi i Castellini in giro per l Europa stendo un velo pietoso...belle ragazze ma nulla di che....scusate ma il Globe in giornate TOP e’ Il TOP
...tempo fa ho letto la recensione di un tipo che era stato con una brasiliana al Globe...sembrava che fosse stato con la Belen mentre io le avrei dato un 5.5 a farla grande....ma proprio regalato...
Baldini, prova a trombare con una brasiliana safada e ti distrugge...ma non qui in Europa.
Vai in Brasile nei locali giusti con le tipe giuste e cambierai idea (leggi un po delle mie ultime rece)...io non sputo nel piatto dove ho mangiato e mangio ancora (Globe) ma ho la mente aperta e frequento il Brasile da anni: li una top non vale la meta di una top globe o aphro per non parlare del ticino o Maxim, quando sento lodare qualcuna come fosse una venere mi viene pena per lui (non valgono una pippa rispetto a top brazze: per esempio una Camila che ho provato è nelle media bassa del Brasile pur essendo carina ma non scopa da matta come altre)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Purtroppo si va a giornate per l'estetica, non si ha piu' quella gran certezza di trovare tutti i giorni dell'anno 40 ragazze come Sofia o Erika..poi dipende se questo fattore interessa o no..personalmente guardo ambiente e prestazioni in primis, sempre al top in questo locale..
@j106539 guarda preferisco una Estone bionda con gli occhi azzurri che una sboldra che mi balla la samba e suona il tamburo in camera ascoltando la lampada. Peraltro una volta ero seduto in divano al Globe e mi si avvicina sta nera che mi monta sopra mimando la samba....ci mancava altro, vado in Svizzera e mi devo far montare montare da una aborigena che sino al giorno prima spezzava le lance e si disegnava riti vudù sul culo e si tatuava farfalle con la china.
Per farla breve, a me Naomi Campbell non piace per niente, preferisco una Megan Fox o una bellezza nordica....l’unica brasiliana con cui sono stato....poi non so se era brasiliana o indigena o aborigena aveva avuto l’uccello sino a 3 mesi prima,,,,se devo poi trombarmi una che sino a 3 mesi fa giocava a calcetto con il numero 10 e assomigliava a Pele’ (ai tempi d’oro) a sto punto preferisco una rumena scesa da un camper o sbarcata da un gommone che una aborigena che mi monta sopra e mi fa la danza della pioggia....
Poi insomma, ne ho visti di miei amici che mi dicevano “sono stato in Brasile sono stato con sta qua, una pantera, stupenda”...poi mi mostravano la foto e mi sembrava Roberto Carlos (ai tempi d’oro), con tanto di polpaccio muscoloso, culo alla Raffaela (attualmente al Globe) e magari con fagioli e salsiccia in mezzo alle gambe nascosti col nastro adesivo....o col trapianto eseguito con la cesoia del tagliaerba del villaggio accanto.....,.quindi il mito sulle Brasiliane lo prendo con le pinze....Globe tutta la vita...altro che brasiliane o divoratrici di tacos....o indigene, thailandese quel cazzo che vadano a cagare....
Purtroppo per te ignori un mondo a parte (penso avro scopato oltre 100 brazze e max 10 erano mulatte e 90 pelle chiara e zero con uccello impiantato o naturale), ma resta pure nel tuo Globo! Scusa Globe senno ti offendi
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Per me Mayara era una gnocca allucinante. Ovvio per chi come a me piaciono le donne formose e curvilinee. Poi se le andavi a genio sfornava certi pompini e certe prestazioni incredibili. Non sapevo avesse esercitato anche al corona. Ora mi pento di non aver praticamente mai frequentato tale locale. Io comunque sono della parrocchia che preferisce brazze/latine ai congelatori estici (seppur gran gnocche) quindi il mio parere e' abbastanza di parte... ma certe esperienze sia pay che free in particolar modo con le brasiliane resteranno sempre sul podio dei miei ricordi personali. Peccato che al globe e in swiss in generale ormai la fauna sia 99% made in Rom.
è vero che ormai sono in maggioranza rom ma non dimentichiamo le minoranze che al globe sono rappresentate
Viva polska, magiare e teutoniche che ultimamente, non per estetica ma per prestazione, mi hanno dato grande soddisfazione.
Poi per quanto riguarda le latine.
Io non mi fido quando sono troppo estreme e qui mi fermo sul giudizio. Liberi di pensare che capisco poco di gn....ca ma la mia parte L'ho fatta e quindi anche le mie scelte, così come siete liberi di fare le vostre. Una cosa però la vorrei aggiungere: dire a una persona che non capisce nulla perché evita le latine,soprattutto quando non la si conosce, non è gratificante. Ne per chi fa la critica ne per chi la riceve.
Io domani sfido la neve e mi appresto a scendere in campo come dicono i miei compagni di merenda, vi farò sapere!!!! Il profumo all'entrata è un danno al mio cervello
A la guerre
@bagascia_due, ammirevole la tua costanza nel non fare quello che ti autoimponi di fare!
Differisco dal tuo parere, la conoscenza (o non) deriva dall'esperienza e il voler negare con insistenza altre esperienze è criticabile (in ogni ambito) ma non per questo poco gratificante (non è un offesa a chi la riceve bensi uno sprone a espandere i propri orizzonti, e chi la fa mette al servizio la propria esperienza senza declassamento di gratificazione).
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539 hai ragione e sono d'accordo con te quando dici che chi non cambia idea o non ha provato è uno stupido o ignorante, nel senso che non conosce
Però forse non hai capito che io bazzico questo sistema dal lontano 1999 e la prima ciulata della vita è stata fatta nel lontano 1979 .
Quindi qualcosa e qualcuna, nel mondo Pay e Free L'ho provata.
Ti lascio tranquillamente l'opportunità di espandere nuovi orizzonti, a me bastano quelli che mi piacciono e che scelgo io con i miei soldi senza dare del "pirla" ad altri.
Io continuerò sulla mia strada della patata , tu puoi anche scegliere diversi percorsi , a me non interessa e ripeto non voglio influenzare o convincere nessuno
Così come non vorrei che qualcuno mi da dell'incapace o che non capisco un cazzo di figa perché non vado con le latine
Tu vai, io no.
Tu bravo , io pirla.
Io domani pirla , spesso e volentieri. Tu invece ?
A la guerre
Non capisco perche ti senti tirato in ballo come "pirla" quando stavo facendo un semplice ragionamento con il buon Baldini che penso (e spero) non sia offeso ne come pirla ne sentito meno gratificato. Non ho mai fatto nessun riferimento diretto o indiretto a te o sbaglio? Dove lo leggi?
Sono felice per i tuoi quasi 40 anni di ciulate, io molti meno ma penso di superarti come numero...questo non vuol dire che ti definisco pirla o penso di essere piu bravo di te!
Al mio ritorno dal Brasile andro al Globe anche io a fare un giretto dal mio amico Angelo che conosco dal 2008, se ricordo il numero di volte che hai scritto sei stato la beh allora moltiplica per 10 e ottieni i miei ingressi...avevo premesso che non sputo dove mangio ma allargo i miei orizzonti appena posso!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Non si ciula con la Penna ma con il pisello
Io posso aver scritto poco o tanto ma se giudichi uno da quanto o da quando scrive .
Ora sei anche veggente perché sai quante ne ho fatte. Non mi ricordo io !!!
Ti saluto e io vado domani
Tu vai quando vuoi e con chi ti pare .
Io pirla sono e pirla resto.
A la guerre
@j106539 ricordo ancora nel lontano 2012 che chiesi a Babbo Natale "vorrei incontrare in Brasile una ragazza col viso da Angelo"....e mi trovai sulla porta dell'Hotel "ANGELO"....un Viados biondo operato da un paio di mesi!! Globe tutta la vita....altro che orizzonti!!
boh queste sono dspute di cortile, c'é chi preferisce le donne delll'est e chi le Sudamericane, io quelle dell'est.
Però quando parlo dell'est parlo di russe ceche ungheresi, .... le rumene le considereo una sottomarca del genere
io ho viaggiato un pochino e secondo me le ragazze dell'est sono piu fighe e anche starci assieme mi paice di piu- parlo di tipe normali anche non solo troie.
Le rumene non hanno la grazia e la simpatia di altre tipe dell'est.
I sudamericani, come razza a me fanno schifo sia uoini che donne.
cio non toglie che le brasiliane come puttane siano valide, perche per loro é il modo di essere sanno fare solo quello.
cmq anche a livello di prestazione se uno ha scopato delle tipe dell'est anche fuori dal bordello vede che non hanno nulla da invidiare alle brasiliane.
poi sono gusti soggettivi, però si sa che se vai in europa dell'est di tipe fighe ne vedi 7 su 10 in altri posti il rapporto scende.
cmq non é che in brasile ci siano solo viados.
detto ciò e chiudendo il campo al solo puttanesimo di 1000 troie che ho scopato, pur avendo bei ricordi di brasiliane, le mie preferite sono tutte dell'est.
poi concordo con j106539 che Camilla veniva mega esaltata ma anche rimanendo alle brasiliane ne ho scopate almeno 30 piu fighe e piu porche
@Distroyer russe ceche ungheresi....il top dei top!!...per quanto riguarda le sud americane e sud americani sfondi una porta aperta!! Sulle thailandesi, cinesi etc etc non mi esprimo...meglio...alcuni miei amici vanno pazzi....io non andrei con una Thai neanche sotto tortura.
Russe ceche etc di una bellezza / eleganza top, ma di quelle testate nessuna porca a livello brasilierio (del tipo chiederti loro di fare rai 2 senza extra, etc).
Thai anche io non mi esprimo avendone sperimentate meno di 5 e non nella loro patria.
bagascia_due interessante la storia della penna, ecco magari usala per correggere il veggente in leggente. Adesso ti lascio concentrare per domani e io vado dalle mie brazze safade e gostose!
Bom aproveite
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539 a livello di puttane puoi aver ragione però per dire anche qui io mi sono scopato un paio di russe che facevano di tutto
ma a livello free guarda che le russe o ucraine quando si lasciano andare
mi ricordo la prima ucraina che scopai faceva tutto tutto lei che ti chiedeva di sfoindarle il culo, leccava il buco del culo, ingoiava ...... boh non so cos'avrebbe potuto fare di piu ed inoltre era una figa che sembrava la Herzigova
poi ancora un paio di anni fa mi sono scopato una tipa di Karkiv che si divertiva a farmi pompini per poter ingoiare lo sperma, ....
boh poi é tutto soggettivo
ricordo la letizia a Castione brasiliana, lei si che si divertiva
mi diceva che avevo il cazzo piu bello di Castione e faceva di tutto per farmi durare il piu possibile per assaggiare piu a lungo il cazzo, una rumena invece cerca di liquidarti in 2 minuti se riesce
con LEtizia stavo un ora solo a farmelo leccare e poi ingoiava tutto, non che lo teneva in bocca e sputava. Poi dopo questo iniziava la scopata e per soli 100 franchi, questo di certo non succedere con le dracul del cazzo
Assolutamente soggettivo! Io parlo solo per esperienza personale, avro scopato solo 10 tra russe, moldave e solo una volta mi ha chiesto di incularla: quindi 10%! Piu o meno simile per CIM con ingoio.
Mentre con le Brasiliane sono ben sopra il 50% dicamo quasi 2 su 3 che vogliono essere inculate e ingoiano! Qui ho trovato una 19 che faceva come quella che hai menzionato tu (due venute con ingoio e culo in un ora) per 150 reais che sono al cambio di oggi 37 euro....e poi vado a pagare stupidamente o meno 500 CHF per un ora con Helena all Aphro che si è figa e pazza ma non fa tutto quello ( o magari si con extra ma non ho chiesto)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539 secondo me non c è differenza tra nazionalità, dipende da molte componenti in primis l’attrazione tra due persone, la mia ex era siciliana e sembrava tanto casa e chiesa ed invece prendeva più palle lei del pacman e ci sapeva fare più lei con la mazza di un giocatore di baseball (ai tempi d’oro).
Onestamente mi ricordo il nome e forse di averci parlato ma niente di piu..cmq non di primo pelo e se posso preferisco quelle piu teeny!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
E' vero adesso dal nuovo format del sito puoi vedere anche l'eta (mettono 22 per lei), pur con qualche imprecisione (tipo Maria ex Marina ha piu di 40 anni cosi come Eva che non ho mai fatto entrambe e mai faro).
Ha forse bazzicato anche nel confine italo - austriaco (Andiamo o Wellcum) questa Mira?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
La Miriam / ex-Mira, fatta a primavera 2016. Bel fisico e belle curve (una delle poche con cui feci io il primo passo). Però, come prestazione, un po' sotto la media del locale, nel senso che non aveva quella passionalità che speravo. Ma parliamo di oltre un anno e mezzo fa, magari oggi si lascia più andare. Carattere molto tranquillo, un po' da geisha.
La Eva, tra i pezzi d'arredamento del locale, castana piuttosto che mora, non giovane, si distingue per il corpo corto e tozzo, dalle curve pressoché assenti. Una di quelle che fisicamente proprio non mi piacciono. Non ci sono stato. Però vedo che lavora assai.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fkkplayer
16/01/2018 | 18:54
Gold
Concordo ma quelle sono brazze europizzate scadute che non valgono niente!
C'e un locale a San Paolo (Scandallo lounge) che batte Globe e Aphro messi assieme sia come numero sia livello della gnocca (e prestazioni ovviamente)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Hudson
16/01/2018 | 18:58
Gold
Nessuno rimpiange la Elly, oppure e' contento che sia tornata, provata un paio di volte più che sufficienti. Per quanto riguarda le brazze al Globe, sono impresentabili, l'unica con la quale vale la pena fare un test e' a Kassy-Bruna, pare che sia molto valida, ma in Ticino e' più abbordabile come rate, ma Greta che fine ha fatto? Avrà mica smesso? Nel frattempo, il sito tradotto in italiano, e' il top
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdreamers
16/01/2018 | 19:58
Newbie
@bagascia_due già che c'erano potevano metterefoto nuove o al limite non usare quelle non più attuali come la 6 7 11
INCONTRA DONNE VICINO A TEdanter
16/01/2018 | 20:40
Silver
Mayara abita a lugano e non lavora più da un paio d'anni.
se tens medo da solidão nào te cases
adorabile
16/01/2018 | 21:17
Gold
@dreamers cambia la forma ma non la sostanza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA la guerre
toulouselautrec
16/01/2018 | 22:09
Silver
Il nuovo layout del sito (ormai allineato ai locali partner, la migrazione era inevitabile) ci porta finalmente nel XXI secolo. Mi scompiscia un po' la tracciabilità del Tagesplan, ma ora credo di aver risolto.
Se le brasiliane europeizzate sono come quelle che ho provato al Globe (al netto dell'estetica, su cui sono l'ultimo con diritto di parola) non oso immaginare cosa mi succederebbe se mi facessi scopare da una brasiliana vera.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Viaggiatore847
16/01/2018 | 22:42
Silver
@j106539 si vabbè ho sentito gli stessi discorsi migliaia di volte: posti che dovevano essere molto meglio del Globe....posti che ho frequentato carico di aspettative e che mi hanno profondamente deluso....ragazze ben vestite ma niente di eccelso...anzi mi sono trovato ragazze carine ma nulla di più....Oppure luoghi dove dovevo trovarmi brasiliane tipo la Belen e mi sono trovato puttanoni da sbarco...o Viados(peraltro)....e i ragazzi intorno a me pensavano di essere a Disneyland o di stare con la Yespica ....lo stesso per l’Aphro “livello molto meglio del Globe”...per carità bel posto ma dire che è molto meglio del Globe assolutamente no...e ci vado pure spesso...il gioco forza e’ l abito ma poi nude sono come top al Globe. Poi i Castellini in giro per l Europa stendo un velo pietoso...belle ragazze ma nulla di che....scusate ma il Globe in giornate TOP e’ Il TOP
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore847
16/01/2018 | 22:57
Silver
...tempo fa ho letto la recensione di un tipo che era stato con una brasiliana al Globe...sembrava che fosse stato con la Belen mentre io le avrei dato un 5.5 a farla grande....ma proprio regalato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFkkplayer
17/01/2018 | 00:46
Gold
Baldini, prova a trombare con una brasiliana safada e ti distrugge...ma non qui in Europa.
Vai in Brasile nei locali giusti con le tipe giuste e cambierai idea (leggi un po delle mie ultime rece)...io non sputo nel piatto dove ho mangiato e mangio ancora (Globe) ma ho la mente aperta e frequento il Brasile da anni: li una top non vale la meta di una top globe o aphro per non parlare del ticino o Maxim, quando sento lodare qualcuna come fosse una venere mi viene pena per lui (non valgono una pippa rispetto a top brazze: per esempio una Camila che ho provato è nelle media bassa del Brasile pur essendo carina ma non scopa da matta come altre)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
AlbertoDP
17/01/2018 | 01:18
Newbie
Purtroppo si va a giornate per l'estetica, non si ha piu' quella gran certezza di trovare tutti i giorni dell'anno 40 ragazze come Sofia o Erika..poi dipende se questo fattore interessa o no..personalmente guardo ambiente e prestazioni in primis, sempre al top in questo locale..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore847
17/01/2018 | 02:46
Silver
@j106539 guarda preferisco una Estone bionda con gli occhi azzurri che una sboldra che mi balla la samba e suona il tamburo in camera ascoltando la lampada. Peraltro una volta ero seduto in divano al Globe e mi si avvicina sta nera che mi monta sopra mimando la samba....ci mancava altro, vado in Svizzera e mi devo far montare montare da una aborigena che sino al giorno prima spezzava le lance e si disegnava riti vudù sul culo e si tatuava farfalle con la china.
Per farla breve, a me Naomi Campbell non piace per niente, preferisco una Megan Fox o una bellezza nordica....l’unica brasiliana con cui sono stato....poi non so se era brasiliana o indigena o aborigena aveva avuto l’uccello sino a 3 mesi prima,,,,se devo poi trombarmi una che sino a 3 mesi fa giocava a calcetto con il numero 10 e assomigliava a Pele’ (ai tempi d’oro) a sto punto preferisco una rumena scesa da un camper o sbarcata da un gommone che una aborigena che mi monta sopra e mi fa la danza della pioggia....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi insomma, ne ho visti di miei amici che mi dicevano “sono stato in Brasile sono stato con sta qua, una pantera, stupenda”...poi mi mostravano la foto e mi sembrava Roberto Carlos (ai tempi d’oro), con tanto di polpaccio muscoloso, culo alla Raffaela (attualmente al Globe) e magari con fagioli e salsiccia in mezzo alle gambe nascosti col nastro adesivo....o col trapianto eseguito con la cesoia del tagliaerba del villaggio accanto.....,.quindi il mito sulle Brasiliane lo prendo con le pinze....Globe tutta la vita...altro che brasiliane o divoratrici di tacos....o indigene, thailandese quel cazzo che vadano a cagare....
Fkkplayer
17/01/2018 | 03:14
Gold
Purtroppo per te ignori un mondo a parte (penso avro scopato oltre 100 brazze e max 10 erano mulatte e 90 pelle chiara e zero con uccello impiantato o naturale), ma resta pure nel tuo Globo! Scusa Globe senno ti offendi
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Viaggiatore511
17/01/2018 | 09:47
Newbie
Penso che Baldini non ha mai visto una figa fuori dal Globe😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVper questo l’osannna sempre...
Viaggiatore847
17/01/2018 | 12:03
Silver
@duke999 osanna il Globe...???https://m.youtube.com/watch?v=SKrdtCiM4Ms Beccati questa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
17/01/2018 | 12:11
Newbie
Per me Mayara era una gnocca allucinante. Ovvio per chi come a me piaciono le donne formose e curvilinee. Poi se le andavi a genio sfornava certi pompini e certe prestazioni incredibili. Non sapevo avesse esercitato anche al corona. Ora mi pento di non aver praticamente mai frequentato tale locale. Io comunque sono della parrocchia che preferisce brazze/latine ai congelatori estici (seppur gran gnocche) quindi il mio parere e' abbastanza di parte... ma certe esperienze sia pay che free in particolar modo con le brasiliane resteranno sempre sul podio dei miei ricordi personali. Peccato che al globe e in swiss in generale ormai la fauna sia 99% made in Rom.
INCONTRA DONNE VICINO A TEadorabile
17/01/2018 | 12:56
Gold
è vero che ormai sono in maggioranza rom ma non dimentichiamo le minoranze che al globe sono rappresentate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViva polska, magiare e teutoniche che ultimamente, non per estetica ma per prestazione, mi hanno dato grande soddisfazione.
Poi per quanto riguarda le latine.
Io non mi fido quando sono troppo estreme e qui mi fermo sul giudizio. Liberi di pensare che capisco poco di gn....ca ma la mia parte L'ho fatta e quindi anche le mie scelte, così come siete liberi di fare le vostre. Una cosa però la vorrei aggiungere: dire a una persona che non capisce nulla perché evita le latine,soprattutto quando non la si conosce, non è gratificante. Ne per chi fa la critica ne per chi la riceve.
Io domani sfido la neve e mi appresto a scendere in campo come dicono i miei compagni di merenda, vi farò sapere!!!! Il profumo all'entrata è un danno al mio cervello
A la guerre
Viaggiatore847
17/01/2018 | 13:33
Silver
@bagascia_due non e’ un danno pensa a chi spende quei soldi in fumo alcol, droghe o tavolini in disco!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFkkplayer
17/01/2018 | 15:21
Gold
@bagascia_due, ammirevole la tua costanza nel non fare quello che ti autoimponi di fare!
Differisco dal tuo parere, la conoscenza (o non) deriva dall'esperienza e il voler negare con insistenza altre esperienze è criticabile (in ogni ambito) ma non per questo poco gratificante (non è un offesa a chi la riceve bensi uno sprone a espandere i propri orizzonti, e chi la fa mette al servizio la propria esperienza senza declassamento di gratificazione).
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
adorabile
17/01/2018 | 15:55
Gold
@j106539 hai ragione e sono d'accordo con te quando dici che chi non cambia idea o non ha provato è uno stupido o ignorante, nel senso che non conosce
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerò forse non hai capito che io bazzico questo sistema dal lontano 1999 e la prima ciulata della vita è stata fatta nel lontano 1979 .
Quindi qualcosa e qualcuna, nel mondo Pay e Free L'ho provata.
Ti lascio tranquillamente l'opportunità di espandere nuovi orizzonti, a me bastano quelli che mi piacciono e che scelgo io con i miei soldi senza dare del "pirla" ad altri.
Io continuerò sulla mia strada della patata , tu puoi anche scegliere diversi percorsi , a me non interessa e ripeto non voglio influenzare o convincere nessuno
Così come non vorrei che qualcuno mi da dell'incapace o che non capisco un cazzo di figa perché non vado con le latine
Tu vai, io no.
Tu bravo , io pirla.
Io domani pirla , spesso e volentieri. Tu invece ?
A la guerre
Fkkplayer
17/01/2018 | 16:21
Gold
Non capisco perche ti senti tirato in ballo come "pirla" quando stavo facendo un semplice ragionamento con il buon Baldini che penso (e spero) non sia offeso ne come pirla ne sentito meno gratificato. Non ho mai fatto nessun riferimento diretto o indiretto a te o sbaglio? Dove lo leggi?
Sono felice per i tuoi quasi 40 anni di ciulate, io molti meno ma penso di superarti come numero...questo non vuol dire che ti definisco pirla o penso di essere piu bravo di te!
Al mio ritorno dal Brasile andro al Globe anche io a fare un giretto dal mio amico Angelo che conosco dal 2008, se ricordo il numero di volte che hai scritto sei stato la beh allora moltiplica per 10 e ottieni i miei ingressi...avevo premesso che non sputo dove mangio ma allargo i miei orizzonti appena posso!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
adorabile
17/01/2018 | 16:32
Gold
Non si ciula con la Penna ma con il pisello
INCONTRA DONNE VICINO A TEIo posso aver scritto poco o tanto ma se giudichi uno da quanto o da quando scrive .
Ora sei anche veggente perché sai quante ne ho fatte. Non mi ricordo io !!!
Ti saluto e io vado domani
Tu vai quando vuoi e con chi ti pare .
Io pirla sono e pirla resto.
A la guerre
Viaggiatore847
17/01/2018 | 16:37
Silver
@j106539 ricordo ancora nel lontano 2012 che chiesi a Babbo Natale "vorrei incontrare in Brasile una ragazza col viso da Angelo"....e mi trovai sulla porta dell'Hotel "ANGELO"....un Viados biondo operato da un paio di mesi!! Globe tutta la vita....altro che orizzonti!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDistroyer
17/01/2018 | 16:59
Silver
boh queste sono dspute di cortile, c'é chi preferisce le donne delll'est e chi le Sudamericane, io quelle dell'est.
Però quando parlo dell'est parlo di russe ceche ungheresi, .... le rumene le considereo una sottomarca del genere
io ho viaggiato un pochino e secondo me le ragazze dell'est sono piu fighe e anche starci assieme mi paice di piu- parlo di tipe normali anche non solo troie.
Le rumene non hanno la grazia e la simpatia di altre tipe dell'est.
I sudamericani, come razza a me fanno schifo sia uoini che donne.
cio non toglie che le brasiliane come puttane siano valide, perche per loro é il modo di essere sanno fare solo quello.
cmq anche a livello di prestazione se uno ha scopato delle tipe dell'est anche fuori dal bordello vede che non hanno nulla da invidiare alle brasiliane.
poi sono gusti soggettivi, però si sa che se vai in europa dell'est di tipe fighe ne vedi 7 su 10 in altri posti il rapporto scende.
cmq non é che in brasile ci siano solo viados.
detto ciò e chiudendo il campo al solo puttanesimo di 1000 troie che ho scopato, pur avendo bei ricordi di brasiliane, le mie preferite sono tutte dell'est.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoi concordo con j106539 che Camilla veniva mega esaltata ma anche rimanendo alle brasiliane ne ho scopate almeno 30 piu fighe e piu porche
Viaggiatore847
17/01/2018 | 17:01
Silver
@Distroyer russe ceche ungheresi....il top dei top!!...per quanto riguarda le sud americane e sud americani sfondi una porta aperta!! Sulle thailandesi, cinesi etc etc non mi esprimo...meglio...alcuni miei amici vanno pazzi....io non andrei con una Thai neanche sotto tortura.
Fkkplayer
17/01/2018 | 17:21
Gold
Russe ceche etc di una bellezza / eleganza top, ma di quelle testate nessuna porca a livello brasilierio (del tipo chiederti loro di fare rai 2 senza extra, etc).
Thai anche io non mi esprimo avendone sperimentate meno di 5 e non nella loro patria.
bagascia_due interessante la storia della penna, ecco magari usala per correggere il veggente in leggente. Adesso ti lascio concentrare per domani e io vado dalle mie brazze safade e gostose!
Bom aproveite
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Distroyer
17/01/2018 | 17:33
Silver
@j106539 a livello di puttane puoi aver ragione però per dire anche qui io mi sono scopato un paio di russe che facevano di tutto
ma a livello free guarda che le russe o ucraine quando si lasciano andare
mi ricordo la prima ucraina che scopai faceva tutto tutto lei che ti chiedeva di sfoindarle il culo, leccava il buco del culo, ingoiava ...... boh non so cos'avrebbe potuto fare di piu ed inoltre era una figa che sembrava la Herzigova
poi ancora un paio di anni fa mi sono scopato una tipa di Karkiv che si divertiva a farmi pompini per poter ingoiare lo sperma, ....
boh poi é tutto soggettivo
ricordo la letizia a Castione brasiliana, lei si che si divertiva
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi diceva che avevo il cazzo piu bello di Castione e faceva di tutto per farmi durare il piu possibile per assaggiare piu a lungo il cazzo, una rumena invece cerca di liquidarti in 2 minuti se riesce
con LEtizia stavo un ora solo a farmelo leccare e poi ingoiava tutto, non che lo teneva in bocca e sputava. Poi dopo questo iniziava la scopata e per soli 100 franchi, questo di certo non succedere con le dracul del cazzo
Fkkplayer
17/01/2018 | 17:52
Gold
Assolutamente soggettivo! Io parlo solo per esperienza personale, avro scopato solo 10 tra russe, moldave e solo una volta mi ha chiesto di incularla: quindi 10%! Piu o meno simile per CIM con ingoio.
Mentre con le Brasiliane sono ben sopra il 50% dicamo quasi 2 su 3 che vogliono essere inculate e ingoiano! Qui ho trovato una 19 che faceva come quella che hai menzionato tu (due venute con ingoio e culo in un ora) per 150 reais che sono al cambio di oggi 37 euro....e poi vado a pagare stupidamente o meno 500 CHF per un ora con Helena all Aphro che si è figa e pazza ma non fa tutto quello ( o magari si con extra ma non ho chiesto)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Viaggiatore847
17/01/2018 | 23:26
Silver
@j106539 secondo me non c è differenza tra nazionalità, dipende da molte componenti in primis l’attrazione tra due persone, la mia ex era siciliana e sembrava tanto casa e chiesa ed invece prendeva più palle lei del pacman e ci sapeva fare più lei con la mazza di un giocatore di baseball (ai tempi d’oro).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlbertoDP
17/01/2018 | 23:42
Newbie
@bagascia_due Buon giro per domani..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDistroyer
18/01/2018 | 18:02
Silver
qualcuno di voi ha mai testato Mira ex Miriam ? come la trovate in camera?
magari tu @j106539 ??
vale la pena?
Fkkplayer
18/01/2018 | 21:59
Gold
Onestamente mi ricordo il nome e forse di averci parlato ma niente di piu..cmq non di primo pelo e se posso preferisco quelle piu teeny!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Distroyer
18/01/2018 | 22:20
Silver
mira ha 23 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFkkplayer
19/01/2018 | 01:03
Gold
E' vero adesso dal nuovo format del sito puoi vedere anche l'eta (mettono 22 per lei), pur con qualche imprecisione (tipo Maria ex Marina ha piu di 40 anni cosi come Eva che non ho mai fatto entrambe e mai faro).
Ha forse bazzicato anche nel confine italo - austriaco (Andiamo o Wellcum) questa Mira?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Distroyer
19/01/2018 | 12:01
Silver
Eva non so chi sia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon so dove ha lavorato finora mira
toulouselautrec
19/01/2018 | 15:29
Silver
La Miriam / ex-Mira, fatta a primavera 2016. Bel fisico e belle curve (una delle poche con cui feci io il primo passo). Però, come prestazione, un po' sotto la media del locale, nel senso che non aveva quella passionalità che speravo. Ma parliamo di oltre un anno e mezzo fa, magari oggi si lascia più andare. Carattere molto tranquillo, un po' da geisha.
La Eva, tra i pezzi d'arredamento del locale, castana piuttosto che mora, non giovane, si distingue per il corpo corto e tozzo, dalle curve pressoché assenti. Una di quelle che fisicamente proprio non mi piacciono. Non ci sono stato. Però vedo che lavora assai.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)