Eccoci a raccontare l fkk Globe di Zurigo e come raggiungere il Globe a Zurigo
dopo un viaggio lungo con sveglia all’alba, arrivo a zurigh e prendo il biglietto per il paesino che dista 18 minuti. Per fortuna mi ero informato bene e google maps e satellite è stato utilissimo. un grandissimo grazie a chi mi ha aiutato su questo forum a trovare il paesino e mi ha dato le dritte ferroviarie, preziosissimo!
Arrivo al paese e il posto è vicinissimo alla stazione. Faccio il giro lunghetto, c’era una scorciatoia, e arrivo. per chi arriva in treno, andare lungo il marciapiede del binario uno senza uscire sulla strada. una volta finito il marciapiede girare a sinistra e seguire la strada, si arriva al Globe. Una casa molto grande e verde.
Suono ed entro. Alla reception un tipo figo e simpatico che mi spiega tutto e mi dice che il costo era 140 franchi mezzora, quindi 10 franchi in più di quanto visto sul sito, 95 l’ingresso. Mentre ero li arriva una bomba del sesso bionda. Va bene. Arriva poi una tipa che mi accompagna e mi spiega tutto. Entro negli spogliatoi, mi cambio e doccio. Quindi entro.
Beh. Un posto spaziale, labirintico, grande. Con un bancone bar, la sbarra per la lap dance, divanetti, separè, una piscina grandina, un idromassaggio a cerchio, poi altri separè di cui uno raggiungibile con una scala. Poi le saune con relative docce e il cinema. Sono andato agli altri piani, il primo e il secondo dove c’erano le tipe che arrivavano alla spicciolata e si stavano lavando o cambiando. Quindi al terzo dove c’è la terrazza per prendere il sole con altri separè e sdraio.
Notevole. Le tipe sembravano scazzate ed erano più dei clienti. Io vado in piscina, calda, e li mi arriva una tipa molto simpatica e carina, Anastasia. Bel fisico, capelli lunghissimi, esperta e sorridente. Non era il top ma non era male. Bravissima mi porta da bere, si fa subito baciare, occhioni languidi, e mi dice di andare con lei nell’idromassaggio, dove mi fa spagnola , baci e un balletto. Io le avevo detto bene cosa volevo. Quindi cinema. Brava e bello. L’abbiamo fatto “a doppia rana”. Bel gol, gaudente.
Torno in sala e mi riposo un po’ adocchiando le altre prede. Livello alto, non eccelso, in realtà le eccelse arrivano dopo. Insomma
giro, e bevo, m faccio un campari orange che poi si dimostrerà costare 17 franchi (minchia). E all’improvviso mi trovo in un corridoietto, e li tac mi ferma Ruby, rumena che avevo già adocchiato e volevo. Ragazzetta sui 23, proprio figa, non la stratop, ma la ragazzetta che ti faresti proprio. Mi dice se vogliamo andare nel cinema (si saranno parlate????) e li in trenta secondi ci stiamo baciando mentre la appoggio sul muro e sono subito durissimo. Lei usa la mano divinamente. Baci sempre belli ma sulle labbra senza lingua. Ma una figata della paura, con lei bella figa. A questo punto sul divanetto del cinema, mi fa un hj (che io adoro) da paura. Io ero durissimo ma faticavo a venire. Sono venuto con un godimento spaziale.
Quindi torno in sala. E adocchio una bionda da paura che faceva prima un bj a un tipo su un divanetto. Laura polacca. Mentre glielo faceva io la guardavo e lei guardava me. Lei era venuta da me con fare molto provocante e io avevo detto “after”. Ma lei era in cerca ed era spaziale bionda capelli corti, occhi azzurri, boccuccia, 5° di seno, 1.80…ecco….quindi penso che non devo farmela scappare. Vado verso di lei, la rapisco e le dico di andare in terrazza, per l’aria aperta. In ascensore ci baciamo da paura, arriviamo là e lei incomincia a preparare il “letto” con le lenzuola, dietro i separè. Purtroppo il tempo passa, lei voleva farmi il bj ma io non lo voglio. Baci sempre di labbra ma era una tipa spaziale. E sul letto ho segnato il passo, ci siamo baciati ancora e mi sono scusato. Effettivamente 3 gol in 3 ore nette….
Poi sono stato giù a rivederle bene e sono tornato a farmi la doccia, la quarta doccia, e a lavarmi i capelli. Mentre li asciugavo – le tipe vengono tranquille negli spogliatoi dei maschi – passa una tipa appena arrivata con una faccia da
paura,
mi fissa, mi spettina di brutto e ridendo se ne va…
Mentre mi rivestivo di fronte a me due italiani che parlano. Io parlo con loro e parliamo di gnoccatravel…uno mi chiede consigli sulle tipe. ecco: chiedo a quel tipo di contattarmi, sono proprio curioso di sapere come è andata.
Io poi stanchissimo esco, prendo la roba nel cassettino, rivedo Ruby che non riconosco e che mi saluta calorosamente e penso “che figa è questa???!!!”, poi la riconosco, mi rifaccio dare il borsone che avevano tenuto alla reception. E vado. Non dico il costo totale…
Confronti: È un posto da non ritorno, impossibile poi andare in altre soluzioni. dopo essere stato a Goldentime e Funpalast e Andiamo dico che il Globe è spaziale ma per questioni di "affetto" personale lo metto sulla stessa linea del Goldentime che è molto più piccolo. il Globe è strafico, il Goldentime più raffinato. il livello delle tipe a mio avviso è simile, al Globe leggermente più alto e ce ne sono di più. Il Funpalast come detto non mi è piaciuto molto, l'Andiamo è fico ma è ampio. molto molto più divertente il Globe.
Ciao, bella rece. Per chi conosce: visto che ho intenzione di andarci si può avere un'idea di quanto costa un giochino del genere? A grandi linee perlomeno. Perdonate la mia ignoranza ma solo cash o se uno si fa prendere dall'entusiasmo accettano pure carte credito? Esiste un sito dove andare a vedere? Grazie
mezzora sono 140 franchi se paghi in euro 120. quindi ti conviene cambiare in franchi, ci perderesti un 8-10 euro, pagando appunto in euro. con la carta di credito è meglio. l'ingresso è 95 franchi.
domanda: ci sono locali simili in zona salisburgo? grazie.
Anni addietro frequentavo il Goldentime di Vienna che è un bel posto e penso che sia il nr. 1 in Austria. Il fun palast sempre di Vienna mi ha deluso, l' Andiamo di Villach è diventato una catena di montaggio e troppo caotico (anche per colpa di noi italiani).
Nei 95 CHF è compresa solo l'entrata con le bibite analcoliche. Ma ricorda che all'entrata effettivamente devi versare 95 + 10 CHF. I 10 CHF sono la cauzione per le chiavi dell'armadietto. Al check -out ti verranno restituiti i 10 CHF almeno che tu non abbia consumato alcolici che vengono registrati sul computer del bar a nome del tuo numero di armadietto (che devi mostrare). Io non sono mais andato al ristorante ma da quanto leggo penso tra i 20-30 CHF, in media.
avranno pure un bel parco gnocche pero ribadiamolo sono dei ladri dato che nel prezzo d' entrata potevano includere anche qualcosa da mangiare(mi sarebbe bastata anche una margherita) che di certo se aggiunta nn avrebbe portato il locale al fallimento!
Io al globe x mangiare spendo intorno ai 25 - 30 chf nulla se mangi a zurìo cyty spendi il triplo, adoro il globe e le globine anke se è fkk più caro è il numero uno rischio missile pari allo 0.00001 %
Non è che mi preoccupo di quanto mi viene a costare il cibo bensì trattasi di una questione di principio era doveroso includerlo nel prezzo dell entrata come fanno tutti gli altri fkk poi 50chf in più o in meno per mangiare nn e questo il problema bensì le spese di viaggio a dir poco proibitive considerando che a breve aumenterà pure l IVA ma nn facciamoci demoralizzare da queste cose : ) e buona fica a tutti!
Ogni FKK ha un modo di gestione diverso ed anche una clientela diversa.
Io ho notato al Globe che c'è un buon giro di orsi, nel senso che stando lì una giornata si vedono molte faccie nuove, significa che di media (poi forse noi siamo fuori da questa media) la clientela non si ferma più di 4-5 ore. Quindi chi usufruisce del ristorante può magari essere solo il 50% dei clienti. Di conseguenza dover ammortizzare il costo su tutti forse non mi pare giusto. Io preferisco avere un ingresso standart e poi poter scegliere se usufruire di altri a pagamento.
Poi sappiamo benissimo che qui i prezzi sono più alti.
Per chi non avesse mai vissuto una giornata a Zurigo, provate a fare un pranzo, un giro in un bar ed una cena qui, come minimo servono dai 100 a 120 CHF. Per un pranzo medio che in italia a menù lo danno dai 12 ai 15 euro, qui come minimo c'è ne vogliono 25-30 euro!!, mangiando sicuramente peggio.
La Svizzera interna ha un costo della vita decisamente diverso dall'Italia, chi lavora qui conseguentemente guadagna molto di più rispetto all'Italia e anche al Ticino (nè ho esperienza diretta).
Poi come ho ripetuto in altri topic, io preferisco 1 tappa al globe che 2 in altri FKK, quando posso permettermelo ci vado volentieri anche più volte. Poi sicuramente ci saranno posti più economici, ma migliori??
Se ne avete trovati questo è il posto per raccontarli.
Io non voglio fare il rompi, ma ultimamente i topic sul globe finiscono sempre su questo lato economico. Io è poco che sono iscritto, ma l'ho fatto partendo da recensioni e consigli sulla gnocca. Non ho mai disprezzato l'Andiamo, che come costo d'ingresso è tale quale ma danno pranzo e cena e dove a stomaco pieno o preso diversi missili nel ....., avevo la panza piena ed il mattarello incazzato!! >:/
In altri posti la mezz'ora è 60-70 euro?, qui invece è 140 CHF (120 euro), quindi senza nessun problema, dibattito o incazzature chi può permettersi di spendere 120 a botta và al Globe, chi con 120 ne vuole fare 2 vada in Germania o in Austria.
CHE PROBLEMA C'E', in altri topic mi sembra che si vuole buttare merda sul Globe.
Quando e se capiterà che il Globe a questo prezzo non offrirà più un'adeguato servizio sarò io per prima a cambiare aria.
Andiamo avanti parlando di recensioni, gnocca, esperienze ed altro!
A Zurigo l'operaio più sfigato prende 5000 chf al mese.
@gioppa7634 non ho capito i topic ai quali ti riferisci.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Andrò a scartabellare un pò, se hai qualcosa da linkare mi piacerebbe leggerlo ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Concordo con roro e gìoppa meglio 140 chf al globe ke 60 - 70 euro negli fkk austro - tedeschi, l'ultima volta sono stato di lunedi e il livello goocca era elevatissimo, ki si lamenta restasse a casa i prezzi nella svizzera tedesca sono questi, confermo come già riportato pranzo a zurigo cyty 90 chf còmunque uno shot al tempio è imparagonabile rispetto agli altri fkk e non stò ad elenàre i motivi (lo sapete tutti la differenza)
Forse con il termine "merda addosso" sono stato un po' esagerato, però in tantissimi topic dove uno fà la sua recensione, poi al posto di proseguire con altrettante o con suggerimenti o altro, ci si butta sul prezzo.
Ok, va bene uno, due, tre volte ... poi diventa un po' noioso.
Alcuni che dicono che sul sito era scritto 130 ma poi hanno pagato 140 (nel sito c'è scritto 130 + tasse), alcuni che si lamentano che il cibo non è compreso, alcuni che dicono che con quei soldi in Germania nè facevano due o tre.
Io sono d'accordo nel contestare quando una cosa che è promessa non è mantenuta, ma qui almeno i prezzi sono chiaramente esposti (o almeno io sin dalla prima volta gli avevo ben chiari anche grazie a GT)
Sono d'accordo che il prezzo di superiore ad altri, ma spero che in futuro ci si può concentrare su altri aspetti, visto che questo è stato già ampliamente recepito sia da chi lo frequenta che da chi lo vorrebbe fare.
Lungi da me di fare o iniziare discussione che poi alla fine non porta a niente.
Non capisco il costo esorbitante del viaggio :-? da zona Milano/Varese con 50/70 euro vai e torni,fai benza in svizzera costa 1,40 euro al litro,poi che una giornata al globe per noi italiani costa ok ci stà ,però fatti una chiavata al pompei di Chiasso ti partono 200 euro missile compreso,meno male che è a Zurigo il globe seno sarei rovinato
ormai chi va al globe sa dei costi e se ci ritorna vuol dire hce il costo gli va bene ...
poi chi si crede intelligentone perché viene a dirti che in altri posti risparmiavi e al globe spendi di più
io sono contento che ero bravo a scuola e ho potuto studiare e fare un lavoro che senza essere un riccone, mi permette di andare al globe senza dover pensarci troppo
intelligenza mi sembra superiore chi si è laureato in economia anche se non men vanto mai, piuttosto di chi risparmia 20 euro su una puttana, come se io non sapessi he potrei spendere meno ma non me ne frega un cazzo
per dire venerdì sera sono stato all'oceano, mamma mia che schifezza, grazie al cielo c'è il globe
@roro76 purtroppo non ci vado spesso come vorrei B-) però non sono il tipo che si lamenta, a me sta bene cosi il globe, io ci vado dal 2006/7 non cera nemmeno la nuova bratella a Zurigo,dovevi passare in centro a Zurigo che casino :-)) esiste il bumsalp li a 2 passi bevute alcoliche comprese e forse il buffet,ma il globe è il globe ciao bello ;-)
Concordo il globe è fkk number one,esci sempre soddisfatto, mai ma dico mai preso un missile, dalle volte al ritorno mi fermo nei soliti patiboli ticinesi, ke squallore,appena entri sei assalito devi negoziare sigle e prezzo,finisce ke mi bevo una birretta,
e barra dritta verso milano, pensando alla prossima globata con le divine globine
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
flyfish
29/09/2013 | 11:54
Newbie
Eccoci a raccontare l fkk Globe di Zurigo e come raggiungere il Globe a Zurigo
dopo un viaggio lungo con sveglia all’alba, arrivo a zurigh e prendo il biglietto per il paesino che dista 18 minuti. Per fortuna mi ero informato bene e google maps e satellite è stato utilissimo. un grandissimo grazie a chi mi ha aiutato su questo forum a trovare il paesino e mi ha dato le dritte ferroviarie, preziosissimo!
Arrivo al paese e il posto è vicinissimo alla stazione. Faccio il giro lunghetto, c’era una scorciatoia, e arrivo. per chi arriva in treno, andare lungo il marciapiede del binario uno senza uscire sulla strada. una volta finito il marciapiede girare a sinistra e seguire la strada, si arriva al Globe. Una casa molto grande e verde.
Suono ed entro. Alla reception un tipo figo e simpatico che mi spiega tutto e mi dice che il costo era 140 franchi mezzora, quindi 10 franchi in più di quanto visto sul sito, 95 l’ingresso. Mentre ero li arriva una bomba del sesso bionda. Va bene. Arriva poi una tipa che mi accompagna e mi spiega tutto. Entro negli spogliatoi, mi cambio e doccio. Quindi entro.
Beh. Un posto spaziale, labirintico, grande. Con un bancone bar, la sbarra per la lap dance, divanetti, separè, una piscina grandina, un idromassaggio a cerchio, poi altri separè di cui uno raggiungibile con una scala. Poi le saune con relative docce e il cinema. Sono andato agli altri piani, il primo e il secondo dove c’erano le tipe che arrivavano alla spicciolata e si stavano lavando o cambiando. Quindi al terzo dove c’è la terrazza per prendere il sole con altri separè e sdraio.
Notevole. Le tipe sembravano scazzate ed erano più dei clienti. Io vado in piscina, calda, e li mi arriva una tipa molto simpatica e carina, Anastasia. Bel fisico, capelli lunghissimi, esperta e sorridente. Non era il top ma non era male. Bravissima mi porta da bere, si fa subito baciare, occhioni languidi, e mi dice di andare con lei nell’idromassaggio, dove mi fa spagnola , baci e un balletto. Io le avevo detto bene cosa volevo. Quindi cinema. Brava e bello. L’abbiamo fatto “a doppia rana”. Bel gol, gaudente.
Torno in sala e mi riposo un po’ adocchiando le altre prede. Livello alto, non eccelso, in realtà le eccelse arrivano dopo. Insomma
giro, e bevo, m faccio un campari orange che poi si dimostrerà costare 17 franchi (minchia). E all’improvviso mi trovo in un corridoietto, e li tac mi ferma Ruby, rumena che avevo già adocchiato e volevo. Ragazzetta sui 23, proprio figa, non la stratop, ma la ragazzetta che ti faresti proprio. Mi dice se vogliamo andare nel cinema (si saranno parlate????) e li in trenta secondi ci stiamo baciando mentre la appoggio sul muro e sono subito durissimo. Lei usa la mano divinamente. Baci sempre belli ma sulle labbra senza lingua. Ma una figata della paura, con lei bella figa. A questo punto sul divanetto del cinema, mi fa un hj (che io adoro) da paura. Io ero durissimo ma faticavo a venire. Sono venuto con un godimento spaziale.
Quindi torno in sala. E adocchio una bionda da paura che faceva prima un bj a un tipo su un divanetto. Laura polacca. Mentre glielo faceva io la guardavo e lei guardava me. Lei era venuta da me con fare molto provocante e io avevo detto “after”. Ma lei era in cerca ed era spaziale bionda capelli corti, occhi azzurri, boccuccia, 5° di seno, 1.80…ecco….quindi penso che non devo farmela scappare. Vado verso di lei, la rapisco e le dico di andare in terrazza, per l’aria aperta. In ascensore ci baciamo da paura, arriviamo là e lei incomincia a preparare il “letto” con le lenzuola, dietro i separè. Purtroppo il tempo passa, lei voleva farmi il bj ma io non lo voglio. Baci sempre di labbra ma era una tipa spaziale. E sul letto ho segnato il passo, ci siamo baciati ancora e mi sono scusato. Effettivamente 3 gol in 3 ore nette….
Poi sono stato giù a rivederle bene e sono tornato a farmi la doccia, la quarta doccia, e a lavarmi i capelli. Mentre li asciugavo – le tipe vengono tranquille negli spogliatoi dei maschi – passa una tipa appena arrivata con una faccia da
paura,
mi fissa, mi spettina di brutto e ridendo se ne va…
Mentre mi rivestivo di fronte a me due italiani che parlano. Io parlo con loro e parliamo di gnoccatravel…uno mi chiede consigli sulle tipe. ecco: chiedo a quel tipo di contattarmi, sono proprio curioso di sapere come è andata.
Io poi stanchissimo esco, prendo la roba nel cassettino, rivedo Ruby che non riconosco e che mi saluta calorosamente e penso “che figa è questa???!!!”, poi la riconosco, mi rifaccio dare il borsone che avevano tenuto alla reception. E vado. Non dico il costo totale…
Confronti: È un posto da non ritorno, impossibile poi andare in altre soluzioni. dopo essere stato a Goldentime e Funpalast e Andiamo dico che il Globe è spaziale ma per questioni di "affetto" personale lo metto sulla stessa linea del Goldentime che è molto più piccolo. il Globe è strafico, il Goldentime più raffinato. il livello delle tipe a mio avviso è simile, al Globe leggermente più alto e ce ne sono di più. Il Funpalast come detto non mi è piaciuto molto, l'Andiamo è fico ma è ampio. molto molto più divertente il Globe.
Good.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuhao
29/09/2013 | 12:27
Silver
Ciao @flyfish mi è piaciuta la rece, e ti ringrazio anche per le indicazioni come arrivarci, tra qualche settimana ci vado ank'io al Globe!
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
carlito52
29/09/2013 | 12:42
Newbie
Ciao, bella rece. Per chi conosce: visto che ho intenzione di andarci si può avere un'idea di quanto costa un giochino del genere? A grandi linee perlomeno. Perdonate la mia ignoranza ma solo cash o se uno si fa prendere dall'entusiasmo accettano pure carte credito? Esiste un sito dove andare a vedere? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
29/09/2013 | 12:48
Gold
Il globe è caretto una giornata media ti partono 500 euro, purtroppo o per fortuna accettano anche le carte di credito ;-)
http://www.club-globe.ch/main/index.html ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcarlito52
29/09/2013 | 13:02
Newbie
grazie, romperò il salvadanaio
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
29/09/2013 | 13:38
Silver
Laura effettivamente è una top, molto bella, corpo magnifico.
Ieri sono andato al Globe, speravo di trovarla, ma venerdì era stato il suo ultimo giorno.
L'avevo comunque timbrata una delle prime volte al Globe, promossa a pieni voti ...
flyfish
29/09/2013 | 17:24
Newbie
mezzora sono 140 franchi se paghi in euro 120. quindi ti conviene cambiare in franchi, ci perderesti un 8-10 euro, pagando appunto in euro. con la carta di credito è meglio. l'ingresso è 95 franchi.
domanda: ci sono locali simili in zona salisburgo? grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioppa7634
01/10/2013 | 20:48
Newbie
Difficile trovare locali simili al Globe.
Anni addietro frequentavo il Goldentime di Vienna che è un bel posto e penso che sia il nr. 1 in Austria. Il fun palast sempre di Vienna mi ha deluso, l' Andiamo di Villach è diventato una catena di montaggio e troppo caotico (anche per colpa di noi italiani).
TROVA HOSTESS PER CENEfuniculìfuniculà
01/10/2013 | 21:55
Newbie
Ciao volevo chiederti cosa e compreso nei 95 CHF che paghi all entrata? quanto costa approssimativamente mangiare al ristorante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgioppa7634
02/10/2013 | 10:26
Newbie
Nei 95 CHF è compresa solo l'entrata con le bibite analcoliche. Ma ricorda che all'entrata effettivamente devi versare 95 + 10 CHF. I 10 CHF sono la cauzione per le chiavi dell'armadietto. Al check -out ti verranno restituiti i 10 CHF almeno che tu non abbia consumato alcolici che vengono registrati sul computer del bar a nome del tuo numero di armadietto (che devi mostrare). Io non sono mais andato al ristorante ma da quanto leggo penso tra i 20-30 CHF, in media.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluke77
02/10/2013 | 12:20
Newbie
@funiculìfuniculà se prendi un bel piattone di uova all'occhio di bue con contorno di rosti e verdura non vai oltre i 18 CHF e ti ricarichi un po....
TROVA HOSTESS PER CENEefo
02/10/2013 | 12:58
Gold
l'ultima volta ho preso un bel hamburger con patatine per ricaricarmi, e ho speso meno di 20 franchi :-))
funiculìfuniculà
02/10/2013 | 15:49
Newbie
avranno pure un bel parco gnocche pero ribadiamolo sono dei ladri dato che nel prezzo d' entrata potevano includere anche qualcosa da mangiare(mi sarebbe bastata anche una margherita) che di certo se aggiunta nn avrebbe portato il locale al fallimento!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
02/10/2013 | 20:12
Gold
Io al globe x mangiare spendo intorno ai 25 - 30 chf nulla se mangi a zurìo cyty spendi il triplo, adoro il globe e le globine anke se è fkk più caro è il numero uno rischio missile pari allo 0.00001 %
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
03/10/2013 | 20:42
Silver
cazzo uno va spende 500 franchi come minimo di gnocca più il viaggio e poi ci si dovrebbe preoccupare dei 30 franchi per mangiare??
a chi vuole risparmiare consiglio un bratwurst o il globe burger o le uova ll'occhio di bue con il pure
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfuniculìfuniculà
04/10/2013 | 13:23
Newbie
Non è che mi preoccupo di quanto mi viene a costare il cibo bensì trattasi di una questione di principio era doveroso includerlo nel prezzo dell entrata come fanno tutti gli altri fkk poi 50chf in più o in meno per mangiare nn e questo il problema bensì le spese di viaggio a dir poco proibitive considerando che a breve aumenterà pure l IVA ma nn facciamoci demoralizzare da queste cose : ) e buona fica a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioppa7634
04/10/2013 | 15:13
Newbie
Ogni FKK ha un modo di gestione diverso ed anche una clientela diversa.
Io ho notato al Globe che c'è un buon giro di orsi, nel senso che stando lì una giornata si vedono molte faccie nuove, significa che di media (poi forse noi siamo fuori da questa media) la clientela non si ferma più di 4-5 ore. Quindi chi usufruisce del ristorante può magari essere solo il 50% dei clienti. Di conseguenza dover ammortizzare il costo su tutti forse non mi pare giusto. Io preferisco avere un ingresso standart e poi poter scegliere se usufruire di altri a pagamento.
Poi sappiamo benissimo che qui i prezzi sono più alti.
Per chi non avesse mai vissuto una giornata a Zurigo, provate a fare un pranzo, un giro in un bar ed una cena qui, come minimo servono dai 100 a 120 CHF. Per un pranzo medio che in italia a menù lo danno dai 12 ai 15 euro, qui come minimo c'è ne vogliono 25-30 euro!!, mangiando sicuramente peggio.
La Svizzera interna ha un costo della vita decisamente diverso dall'Italia, chi lavora qui conseguentemente guadagna molto di più rispetto all'Italia e anche al Ticino (nè ho esperienza diretta).
Poi come ho ripetuto in altri topic, io preferisco 1 tappa al globe che 2 in altri FKK, quando posso permettermelo ci vado volentieri anche più volte. Poi sicuramente ci saranno posti più economici, ma migliori??
Se ne avete trovati questo è il posto per raccontarli.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
04/10/2013 | 15:17
Silver
@gioppa7635
d'accordissimo
Poi hanno rotto le balle le lamentele di chi si lamenta del costo cibo, bla bla
Chi vuole risparmiare stia a casa, il costo del viaggio ê proibitivo?
Non lo dice il medico di andate al globe
Io vorrei la Ferrari, ma perché non me la vendono al prezzo di una golf usata?
gioppa7634
04/10/2013 | 16:52
Newbie
Io non voglio fare il rompi, ma ultimamente i topic sul globe finiscono sempre su questo lato economico. Io è poco che sono iscritto, ma l'ho fatto partendo da recensioni e consigli sulla gnocca. Non ho mai disprezzato l'Andiamo, che come costo d'ingresso è tale quale ma danno pranzo e cena e dove a stomaco pieno o preso diversi missili nel ....., avevo la panza piena ed il mattarello incazzato!! >:/
In altri posti la mezz'ora è 60-70 euro?, qui invece è 140 CHF (120 euro), quindi senza nessun problema, dibattito o incazzature chi può permettersi di spendere 120 a botta và al Globe, chi con 120 ne vuole fare 2 vada in Germania o in Austria.
CHE PROBLEMA C'E', in altri topic mi sembra che si vuole buttare merda sul Globe.
Quando e se capiterà che il Globe a questo prezzo non offrirà più un'adeguato servizio sarò io per prima a cambiare aria.
Andiamo avanti parlando di recensioni, gnocca, esperienze ed altro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
04/10/2013 | 18:43
Silver
@gioppa7634
il giovedì é come il lunedì, ma sono presenti più ragazze
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
04/10/2013 | 18:56
Gold
A Zurigo l'operaio più sfigato prende 5000 chf al mese.
@gioppa7634 non ho capito i topic ai quali ti riferisci.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore6329
04/10/2013 | 18:57
Silver
@El Flaco
Ce ne sono stati molti in passato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
04/10/2013 | 19:02
Gold
@roro76
Andrò a scartabellare un pò, se hai qualcosa da linkare mi piacerebbe leggerlo ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore6329
04/10/2013 | 19:14
Silver
@El Flaco
Non saprei ora
Figurati sono già stato accusato di essere pr del Globe, come se avessero bisogno di me al Globe
ElFlaco
04/10/2013 | 19:23
Gold
accuse da pr ? a me lo dici ? ;) :D
se ti capita sottomano postalo ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore13047
04/10/2013 | 20:29
Gold
Concordo con roro e gìoppa meglio 140 chf al globe ke 60 - 70 euro negli fkk austro - tedeschi, l'ultima volta sono stato di lunedi e il livello goocca era elevatissimo, ki si lamenta restasse a casa i prezzi nella svizzera tedesca sono questi, confermo come già riportato pranzo a zurigo cyty 90 chf còmunque uno shot al tempio è imparagonabile rispetto agli altri fkk e non stò ad elenàre i motivi (lo sapete tutti la differenza)
TROVA HOSTESS PER CENEflyfish
05/10/2013 | 12:54
Newbie
sul mangiare dico questo: al massimo una pasta in bianco :-)) e con l'olio non il burro... :-)) . cmq il globe è assolutamente indimenticabile....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgioppa7634
06/10/2013 | 18:50
Newbie
Forse con il termine "merda addosso" sono stato un po' esagerato, però in tantissimi topic dove uno fà la sua recensione, poi al posto di proseguire con altrettante o con suggerimenti o altro, ci si butta sul prezzo.
Ok, va bene uno, due, tre volte ... poi diventa un po' noioso.
Alcuni che dicono che sul sito era scritto 130 ma poi hanno pagato 140 (nel sito c'è scritto 130 + tasse), alcuni che si lamentano che il cibo non è compreso, alcuni che dicono che con quei soldi in Germania nè facevano due o tre.
Io sono d'accordo nel contestare quando una cosa che è promessa non è mantenuta, ma qui almeno i prezzi sono chiaramente esposti (o almeno io sin dalla prima volta gli avevo ben chiari anche grazie a GT)
Sono d'accordo che il prezzo di superiore ad altri, ma spero che in futuro ci si può concentrare su altri aspetti, visto che questo è stato già ampliamente recepito sia da chi lo frequenta che da chi lo vorrebbe fare.
Lungi da me di fare o iniziare discussione che poi alla fine non porta a niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/10/2013 | 21:44
Gold
Non capisco il costo esorbitante del viaggio :-? da zona Milano/Varese con 50/70 euro vai e torni,fai benza in svizzera costa 1,40 euro al litro,poi che una giornata al globe per noi italiani costa ok ci stà ,però fatti una chiavata al pompei di Chiasso ti partono 200 euro missile compreso,meno male che è a Zurigo il globe seno sarei rovinato
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
06/10/2013 | 21:49
Silver
quoto @gioppa7634
@efo
le solite
menate delle volpette
ormai chi va al globe sa dei costi e se ci ritorna vuol dire hce il costo gli va bene ...
poi chi si crede intelligentone perché viene a dirti che in altri posti risparmiavi e al globe spendi di più
io sono contento che ero bravo a scuola e ho potuto studiare e fare un lavoro che senza essere un riccone, mi permette di andare al globe senza dover pensarci troppo
intelligenza mi sembra superiore chi si è laureato in economia anche se non men vanto mai, piuttosto di chi risparmia 20 euro su una puttana, come se io non sapessi he potrei spendere meno ma non me ne frega un cazzo
per dire venerdì sera sono stato all'oceano, mamma mia che schifezza, grazie al cielo c'è il globe
efo
06/10/2013 | 22:30
Gold
@roro76 purtroppo non ci vado spesso come vorrei B-) però non sono il tipo che si lamenta, a me sta bene cosi il globe, io ci vado dal 2006/7 non cera nemmeno la nuova bratella a Zurigo,dovevi passare in centro a Zurigo che casino :-)) esiste il bumsalp li a 2 passi bevute alcoliche comprese e forse il buffet,ma il globe è il globe ciao bello ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
07/10/2013 | 05:06
Gold
Concordo il globe è fkk number one,esci sempre soddisfatto, mai ma dico mai preso un missile, dalle volte al ritorno mi fermo nei soliti patiboli ticinesi, ke squallore,appena entri sei assalito devi negoziare sigle e prezzo,finisce ke mi bevo una birretta,
e barra dritta verso milano, pensando alla prossima globata con le divine globine
TROVA HOSTESS PER CENEefo
07/10/2013 | 12:02
Gold
@Ildebrando ma dopo una globata fermarsi in ticino è da incoscenti :-D di solito deve passare almeno una settimana :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgioppa7634
07/10/2013 | 12:23
Newbie
Ogni tanto penso per fortuna c'è il Globe .... ogni tanto invece cazzo perchè c'è il Globe. Alla lunga diventa un vizio come il fumo......
Comunque purtroppo c'è e qualcuno visto che esiste deve per forza frequentarlo :-D
[-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
07/10/2013 | 12:33
Gold
@gioppa7634 il vizio del fumo me lo sono tolto per fortuna,ma quello del globe mi sa che
è molto più difficile :-))
TROVA HOSTESS PER CENE