Sono un giovane e orgoglioso GT, mi sono registrato al forum adesso ma lo seguo da parecchio. Una delle destinazioni che per ora posso descrivere dando un contributo al forum è Amsterdam. Pubblico una recensione ora ma il viaggio risale purtroppo all'ultima settimana di luglio 3 notti. Purtroppo perché gremita in questo periodo di gente, che riversava e trasbordava nelle viuzze della città giorno e notte, dandole l'impostazione di una città luna park. Questo comporta commessi scazzati, gestori e camerieri seccati, annoiati e a volte scortesi e... vetriniste più missilistiche e robotiche che mai!!
Scazzose, non partecipative, care, scortesi e rozze! Se fai un lavoro fallo bene! O vaffanculo..!
Non era la mia prima volta ad Amsterdam. Ci andai 8 anni fa, feci la prima scopata pay, credo come molti altri ragazzi. Conservavo per questo un grazioso e porco ricordo, di un'esperienza bellissima fatta con un'olandese DOC, vetrinista...
Spiritosa, divertente, mora, formosa, direi 35 anni circa, nome dato Anne. Mi fece delle domande per sapere quanto ero lucido o quanto alterato, perché dati i divertimenti locali a volte è meglio sincerarsi dello stato del cliente...
Poi appena spogliato me la ritrovai addosso, facendomi dei complimenti cominciava a toccarmi con possesso, a leccarmi. Preservativo, (tutto a norma ISO9001). Suck and fuck. Trattai per un extra time perché dovevo per forza buttarglielo nel culo. Dunque ho fatto 80 Euro 40 minuti. Suck, scopata, 5 minuti di risposo. Poi me lo ritira su con la bocca e glie lo butto nel culo. E cazzo, tra i tempi ristretti, (alla fine abbiamo fatto tre quarti d'ora) e l'alcool e il fumo, nel culo non le sono neanche venuto, mi ha fermato che le stavo grondando sudore addosso..! Bellissimo mentre esco in mezzo alla gente questa che urla. " TORNA DOMANI CHE FACCIAMO CULO!". In questa mostruosa urbanistica rinascimentale, troppo bella...
Ehm.... Carino vero? Ma torniamo al presente estate 2013!
Le cose sono LEGGERMENTE cambiate-
Amsterdam è una città unica, con un andazzo tutto suo, il miglior sistema di trasporti, l'unica ad avere la bicicletta che ha precedenza su tutto, penso anche sulle ambulanze, sulle autorità, sulla mano di Dio!
La cucina asiatica che si puo gustare li è a livelli altissimi, specialmente l'indonesiano, e a prezzi bassissimi! 18 euro a testa sbevazzando assai, e un primo enorme e un antipastino... Poi puoi mangiare alla grande: argentino, cinese, arabo kebabbari, pizza discreta pure dai...
Urbanistica, mezzi, attrazioni culturali, cucina e Van Gogh sono invariati, se non migliorati. Ma le vetriniste??
Alloggio all'Hotel Sharm, siamo in due, io e il mio compare. L'egiziano che lo gestisce è disponibile ci spiega tutto, ci dice dove andare a mangiare dove scopare chi e che cosa ma la camera con due letti singoli separati... Tra un letto e l'altro ci saranno stati 30cm! Il bagno quando ti sedevi avevi la porta sul muso! Da evitare, un'estorsione!
Prima serata a scopare, De Wallen a capofitto! Giro bene e a lungo. Analizzo ed esamino a fondo la situazione, vedo subito che c'è qualcosa che non va... L'aria delle ragazze è scazzo totale, la qualità delle ragazze, specie il red light De Wallen, quello in centro, il principale, è anche abbastanza elevata. Stangone, molto romene ok, tanto per cambiare. Ma l'asiatica da un metro e ottanta era tanta roba! Ho pensato subito a un LadyBoy ma no.. tutto in regola.
Contratto, 50 per entrare e poi bisogna pagare per qualsiasi cosa. Per 50 cosa fai scusa? In pratica me lo tira su e mi fa scopare in UNA posizione NON INTERCAMBIABILE durante l'amplesso! Zone che puoi toccare ben definite. E tutto non più di 20 min..! Pessima. Ho scopato una top model missile. Top rocket... Mentre la scopi senti che non le piaci tu, quello che fa e... fanculo. Mi vuoto le palle in fretta (era la prima vuotata) e me ne vado. Sono stanco per il viaggio e vado a dormire, sono le 4...
Seconda serata vedo Thai Massage, entro, un simpatica signora sui 35 mi apre, gran figa vestita da mistress e mi spiega " tanti bei thai massaggi ma NO SEX ". Mi sembra riduttivo e me ne vado.
Finisco con una rumena piccolina, 1,60 - 65 ma ottimamente modellata e caruccia.
Standard suck and fuck 50 sesterzi, questa tranquilla me la rigiro a mio aggrado tutto bene eiaculo e me ne vado. Esperienza positiva.
Giro per la città e trovo il bordellino turistico di massaggi thai, mi dispiace di non ricordare il nome, è al limite del quartiere de Wallen. Massaggi Thai si ma solo per iniziare. Appena entro mi apre una Thai, o una mezza Thai e mezza altra parte dell'Asia. Le meretrici operative qui dentro sono all' incirca 7 - 10. Quella disponibile aspetta all'ingresso e al suono del campanello apre al turista e mostra una menu. Che faceva più o meno così: 50 thai massage / 60 massage + Hjob/ 70 massage più blow job (opzione caruccia e a volte molto utile, ho voglia di quello mi rilassoe mi faccio fare una pompa.) / 90 massaggio, pompaggio, e scopata, un'ora di tempo. E i tempi vengono rispettati...
La tipa che mi apre è una mezza grassona dalle tette enormi, chiedo se sono disponibili altre donne, mi dice no che dovrei ripassare. Io ho voglia di scopare, e penso che la sua esperienza e le sue tettone enormi potrebbero anche essere un'esperienza nuova. Sceglio l'opzione C, massaggio conclusione sbocchinata.
La peggiore esperienza della mia vita. Come massaggiatrice un pericolo pubblico, e me ne intendo, avevo proprio bisogno di un massaggio all'entrata, alluscita stavo di merda mi ha infiammato muscoli un macello.
Quando poi l'ha preso in mano sembrava tenesse la maniglia di una montagna russa, mestiere zero, con le tette non era male a strofinarle sul mio cazzo ma troppo breve e se glie le richiedo mi fa un risolino ignorante e mi dice ehhhh, allora devi pagare di più. Le dico no, neanche morto. Continua a toccarmi le palle e io con una sega finisco da solo.
Me ne vado regalando dieci minuti con questa mezza offessa. Aveva ancora tempo.
Lo userò per vestirmi senza fretta le dico. Me ne vado con palle vuote e schiena rotta.
Non ho provsto le altre ma li non metterei più piede neanche se offrisse il compare.
Terza serata non molto da dire, De wallen a chiavare una bionda che dovevo scopare per forza. Una puttana albanese bionda, stronza e alta 1 e 70. Bella figa, proporzioni perfette, poco seno ma figa da paura. Me lo prende in bocca e poi mi fa vuoi scopare? Altri 50. Mi stai prendendo per il culo. Il 50 suck and fuck è garantito qui ad Amsterdam. Non si tocca. Dice di no, e in modo arrogante mi dice che per lei ho capito benissimo all'ingresso che era così. Vaffanculo! Finisci pure con la bocca.
Questa mi guarda incredula con il cazzo in bocca e in mano. Sicuro? Non mi è mai successo. La faccio finire cosi. Chiaramante verso la fine la troia vendicativa usa molto anche la mano e la butta in vacca. Ma vabbeh non ti ho dato i 50 fiorni in più.
L'egiziano mi spiega che scopare un'olandese in vetrin non esiste più... Nella via commerciale di Amsterdam procedere verso nordo dopo i 4 hotel 4 5 stesse che si susseguono questo mi dice che se pernotti li e chiedi la donnina, ti arriva un'olandese, paghi la notte più 150 200 fiorini. Ma non ho provato. Ma le olandesi in vetrina torneranno mi fa: siii ok Mohammed ti credo tornerò e alloggerò qui da te.
Non sono rimasto li molti giorni... In conclusione direi una vera delusione. Non è accettabile dover pagare per cambiare posizione. Non è proponibile una prestazione del genere, con un atteggiamento e una freddezza del genere. Tante vetrine vuote... Prezzi alti, poesia zero!
Amsterdam era un'istituzione, il DeWallen è famoso nel mondo ma se continua così altri 4 5 anni...
Delusione totale. Non ho parole.
Amsterdam rimane una fantastica città ma credo (ed è paradossale) si possa dire che,
NON E' PIU' una meta della gnocca...
Un saluto a tutti i mitici GT, se è per la passera non andate qui, investite altrove e CIAO A TUTTI.
ci sono stato anche io ad amsterdam quasi un anno fa, dopo diverso tempo. Confermo l'enorme delusione, prezzi stellari per cessi pazzeschi nei locali tipo night! Qualcosa di carino la si trova in vetrina, ma non mi piace il genere!
Amsterdam...che bel ricordo!Credo di aver fatto una delle poche trombate AGGRATIS della mia vita!Con una bella studentessa ventenne conosciuta in un bar e che me l' ha data dopo mezz'ora!una botta di culo pazzesca...ancora oggi mi chiedo perchè
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,Galles,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia
grazie per il complimento :) Non ti preoccupare, succede anche ai migliori;) Molti miei amici che sono andati ad Amsterdam sono rimasti delusi dal quartiere a luci rosse. Mi hanno parlato molto bene dei sex club, ma si deve essere degli ottimi conoscitori della città per sapere quali sono i migliori
Io ci sono stato diverse volte nel red light district. Un'ottima esperienza, una nella media, un missile e un missile termonucleare! Insomma, da quando ho scoperto gli FKK...al diavolo il DeWalleen!
Si @IlDrago, ne ho sentito parlare anch'io dei sex club... Avrei dovuto testarne in effetti, avrei dovuto e voluto... Per vari motivi non ho avuto modo alla fine. Poi vabbé per i bordelli e gli FKK ci sono altre mete.
Per il DeWallen Amsterdam è veramente degno esempio di decadenza dei RLDistrict d'europa... Ciccione e mostri in vetrina a profusione. Missili ben che vada. Bhuahua.
D'altronde va benissimo così dato che è più che altro un luogo per inglesi che vanno a farsi il fine settimana li, poi girano talmente fradici che in vetrina va bene qualunque cosa. Pub stracolmi di inglesi, bar stracolmi di inglesi, club alternativi stracolmi di inglesi... Con fiche inglesi all'ingresso che gridano ubriache, e il coro di inglesi che dicono facce vede na tettaaa... spojate... Vabbè, parecchi luoghi di "dominio" prettamente inglese...
Il fascino unico e innegabile si @Thor86, per arte cultura cucina... Basta che non sia per chiavare... Madonna che mostri..!
Amsterdam fu il mio primo viaggio estero, avevo solo 16 anni , quindi si parla di 26 anni fa', chi ha visto questa citta' negli anni 80' sa di cosa sto parlando.... si respirava un aria veramente da Hippy e figli dei fiori, scopare costava allora 30 mila lire e tutte olandesi la maggior parte, oltre ad asiatiche e di colore. 4gg a Pasqua,ricordati con estremo piacere, tra coffe' shop e vetrine, quanto abbiamo (io piu' altri 2 amici) camminato, ogni giorno ci sparavamo km di strada a piedi, tra vicoli,strade e piazze, pure una gita in battello mi ricordo, ed un giro turistico sul tram :-). il viaggio fu fatto in treno da Milano 18 ore di stravoltura, canne a non finire , e risate che si sprecavano... che gioventu' ragazzi....
No dai, questo no. Ci sono un buon numero di cessi e anche diverse grassone, però ci sono anche moltissime belle ragazze e alcune che sono quasi delle modelle! Poi sono dei missili, senza dubbio, ma il giudizio estetico non cambia di un millimetro
Ok però così è già da molto tempo io sono stato il 2002 ad agosto e i prezzi e i servizi erano già quelli citati le vetrine 50 euro scopate meccaniche tutto un extra persino i cambi posizione per me sono anni che non è più una metà per gt , se sei giovane vai lì a farti le canne e ti butti sul free specialmente le italiane dopo aver visto decine e decine di sexi shop sono eccitate come ricci
@Zest azz che ricordi :) perchè non ci fai un racconto su sto viaggio ? Io non vedo l'ora di leggerlo. Mi ricorda il mio primo viaggio a Ibiza nel '95... chicas, tanta ganja e divertimento, che ricordi...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
quel viaggio ad Amsterdam me lo ricordo come fosse ieri, il problema che a raccontarlo per filo e per segno non darebbe nessuna utilita' in quanto I prezzi non sono quelli conformi ad oggi, e anche i locali che avevo frequentato praticamente non esisteranno neanche piu'. Poi mi sembra di capire che I racconti di viaggio, non sono neanche tanto ben accetti, quindi mi riservo il diritto di raccontare, spero che non te la prenda a male ;-)
21/10/2012 mi aggiro per le vetrine, a parte la merce avariata, restringo la scelta a 4 girls, alla fine opto per un bella mora con gli occhiali (oh a me la porno segretaria attizza sempre)
Entro mi accomodo contrattiamo 50 bj coperto 100 trombata.
Ok 100 perché fisicamente li valeva.
Si comincia subito preservativo poi mi mette un klenex bucato al centro sull'uccello!
Gli chiedo se come secondo lavoro fa la dentista, lei ride dicendo meglio unA protezione in più che una malattia!!!
Allungo le mani sulle tette, non vuole che le si tocchi!!! Cazzo dimmelo prima cosi me ne vado
Trombata totalmente distaccata.
Gli altri compagni di merenda hanno raccontato scene simili!
Ahn si dai con sta mania che c'è da un paio d'anni di mettere gli occhiali da porno segretaria ad ogni cavalla bianca dell'est... A cazzo oltretutto, a prescindere che stiano bene o meno...
Ehh, che ci vuoi fare, le cose hanno il loro periodo, inizio maturità e fine. E li è finita. Ma da un pezzo. Fazzoletto, guanti, non toccarmi i capelli, la fica... Non girarmi!
anche io magnifico ricordo fi Amsterdam di 8anni fa, buono a sapersi che le cose sono cambiate se dovessi mai andarci dinuovo chiederei subito tutti i servizi ma 100 eurix maiii, abbiamo qui in italia escort pazzesche da 100 non avrebbe senso, mentre 50 è
Confermo la bontà e l'attendibilità del post di cui sopra. Sono nuovo su gnoccatravel, pur avendo attinto ai vostri post e commenti per anni.
Ho vissuto in Olanda per 8 anni (di cui ben sette ad A'dam) e ribadisco: andare nel Paese dei tulipani per pucciare il biscotto con le pay é da tonni.
Discorso diverso, molto diverso, per quanto riguarda le free. I Paesi Bassi sono mèta di pellegrinaggi stabili e turistici di gnocche d'ogni provenienza ed estrazione sociale.
Occorre però fare una distinzione basilare tra locali e straniere: se infatti le prime sono praticamente inarrivabili per il maschio latino gnurantone e griffato, le altre rappresentano un serbatoio quanto mai variegato ed appetibile di gnocca d'ogni forma e colore.
Ripeto: le Dutch lasciatele perdere, a meno che non siate disposti a rendervi degli zerbini invertebrati, pronti a correre ad ogni chiamata e disposti a inchinarvi al loro carattere spesso bizzarro e alle loro decisioni, che sono veri e propri diktat. Certo, non essendo un cesso né un idiota, ho avuto modo di assaggiare alcune bellezze locali, ma le mie esperienze si sono rivelate tutte molto superficiali e poco appaganti in termini ginnici e stando ai pareri di amici ed amiche, non sono l'unico ad esser rimasto deluso.
Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio.
appena tornato da Amsterdam, confermo la bella recensione scritta.
ho avuto 4 esperienze:
la prima,da 50 suck & fuck che però si è conclusa con il suck, con la tipa che non si lasciava palpare e che non si è neanche denudata. ok era una modella..ma gli accordi presi inizialmente non prevedevano tutta questa rigidità.
la seconda, altra modellona bulgara con seno generoso,idem con patate.
molto sbrigativa e molto robotica. e infatti qui sotto ho avuto serie difficoltà e non sono riuscito ad eccitarmi. nonostante i 50 pagati sono stato liquidato in neanche 10 minuti. anche lei,come la precedente,non si è lasciata palpare nonostante sull'uscio avessimo contrattato di fare tutto con calma ed i palpeggiamenti erano inclusi nei 50 (memore della precedente esperienza ero stato attento in fase di contrattazione..poi purtroppo smentito dai fatti).
giorno successivo un pò sfiduciato dalle due esperienze del giorno prima mi ero ripromesso di non buttare via altro dinero..ma verso le 2 di notte dopo una bella serata spensierata passata in un locale tipico frequentato solo da autoctone..era salita una gran voglia.
cosi nella RLD mi sono imbattuto in questa bella negrona dalle forme generose (io amo le tettone). contratto..mi concede i 20 per un bocchettone con palpate libere..
sto dentro circa 20 minuti,molto molto soddisfatto esco a palle svuotate.è stata di parola e mi ha dato calore meno robotico rispetto alle 2 modelle del gg prima.
ultimo gg rimediata ciulata diurna con brasiliana tettona sui 40anni.. per 25 euro.
bocchino,scopata e palpate varie,con ciucciate di tettone, carezze e tutto fatto come si deve e senza fretta. ma la tizia era un 5,5 - 6... ma volevo spendere poco.
morale della fiaba...probabilmente ci sono luoghi migliori dove potersi divertire. Amsterdam rimane cmq una città incantevole.
"Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio"
Potresti approfondire questo concetto? In Olanda non ci si diverte? :)
@LoveMeTender complimenti un ottima rece...leggendo mi sono rivisto davanti a quelle vetrine e in effetti ho notato tutto quello che hai descritto belle ma missili del cazzo....(non ci ho scopato..) forse e meglio....la citta invece mi e piaciuta...mi sono divertito...ho mangiato bene...ecc ecc....
Si è vero... Cucina indonesiana livello stratosferico, cucina argentina buon livello. Si mangia bene spendendo poco. Purtroppo ormai vige la regola "se è figa è un missile". Se è un cesso si da da fare, ehh ok grazie al cazzo. Grazie a tutti per gli apprezzamenti della recensione. :-|
@mrduroy anch'io sarei curioso di sapere cosa intendi con:
"Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio"
Poi visto che hai vissuto 7 anni ad Amsterdam dacci un paio di dritte sui locali... ;-)
Intendo dire che le cittá olandesi hanno poco o pochissimo da offrire in termini di svago. Alle 6 di sera é tutto chiuso e non c'é un'anima in giro, mentre nei weekend sono tutti nei bar ad unriacarsi fino a perdere coscienza. Amsterdam é un'isola felice e lontana anni luce dagli standard dutch, ma ció é dovuto in max parte al fatto che piú del 40 per cento dei suoi abitanti viene da altri Paesi. Di locali per trombare pay non ne conosco, anche perché costano una cifra (come tutto in Olanda), ma posso sicuramente diramare una lista di posti dove ci si puó divertire. I miei preferiti: de nieuwe Anita, il mitico Korsakoff (disco molto alternativa), il Paradiso (concerti e serata dance universitaria il sabato sera) e il Bitterzoet. Tutti in centro e frequentati dai locali. Se volete fumare bene, posso darvi qualche dritta in pvt
leggo i report per amsterdam perchè volevo farci un salto per il prossimo capodanno, ma sono tutti molto negativi. tanto che ho cambiato idea. personalmente, se fossi stato al vostro posto gli avrei dato un bel cazzottone in faccia, restituzione dei soldi e poi ti chiamo anche la polizia. proprio cosi la polizia, perchè questa si chiama truffa! non puoi contratare una cosa e poi farne un altra!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore15259
28/09/2013 | 17:21
Newbie
Buongiorno a tutti i gnocca traveler.
Sono un giovane e orgoglioso GT, mi sono registrato al forum adesso ma lo seguo da parecchio. Una delle destinazioni che per ora posso descrivere dando un contributo al forum è Amsterdam. Pubblico una recensione ora ma il viaggio risale purtroppo all'ultima settimana di luglio 3 notti. Purtroppo perché gremita in questo periodo di gente, che riversava e trasbordava nelle viuzze della città giorno e notte, dandole l'impostazione di una città luna park. Questo comporta commessi scazzati, gestori e camerieri seccati, annoiati e a volte scortesi e... vetriniste più missilistiche e robotiche che mai!!
Scazzose, non partecipative, care, scortesi e rozze! Se fai un lavoro fallo bene! O vaffanculo..!
Non era la mia prima volta ad Amsterdam. Ci andai 8 anni fa, feci la prima scopata pay, credo come molti altri ragazzi. Conservavo per questo un grazioso e porco ricordo, di un'esperienza bellissima fatta con un'olandese DOC, vetrinista...
Spiritosa, divertente, mora, formosa, direi 35 anni circa, nome dato Anne. Mi fece delle domande per sapere quanto ero lucido o quanto alterato, perché dati i divertimenti locali a volte è meglio sincerarsi dello stato del cliente...
Poi appena spogliato me la ritrovai addosso, facendomi dei complimenti cominciava a toccarmi con possesso, a leccarmi. Preservativo, (tutto a norma ISO9001). Suck and fuck. Trattai per un extra time perché dovevo per forza buttarglielo nel culo. Dunque ho fatto 80 Euro 40 minuti. Suck, scopata, 5 minuti di risposo. Poi me lo ritira su con la bocca e glie lo butto nel culo. E cazzo, tra i tempi ristretti, (alla fine abbiamo fatto tre quarti d'ora) e l'alcool e il fumo, nel culo non le sono neanche venuto, mi ha fermato che le stavo grondando sudore addosso..! Bellissimo mentre esco in mezzo alla gente questa che urla. " TORNA DOMANI CHE FACCIAMO CULO!". In questa mostruosa urbanistica rinascimentale, troppo bella...
Ehm.... Carino vero? Ma torniamo al presente estate 2013!
Amsterdam è una città unica, con un andazzo tutto suo, il miglior sistema di trasporti, l'unica ad avere la bicicletta che ha precedenza su tutto, penso anche sulle ambulanze, sulle autorità, sulla mano di Dio!
La cucina asiatica che si puo gustare li è a livelli altissimi, specialmente l'indonesiano, e a prezzi bassissimi! 18 euro a testa sbevazzando assai, e un primo enorme e un antipastino... Poi puoi mangiare alla grande: argentino, cinese, arabo kebabbari, pizza discreta pure dai...
Urbanistica, mezzi, attrazioni culturali, cucina e Van Gogh sono invariati, se non migliorati. Ma le vetriniste??
Alloggio all'Hotel Sharm, siamo in due, io e il mio compare. L'egiziano che lo gestisce è disponibile ci spiega tutto, ci dice dove andare a mangiare dove scopare chi e che cosa ma la camera con due letti singoli separati... Tra un letto e l'altro ci saranno stati 30cm! Il bagno quando ti sedevi avevi la porta sul muso! Da evitare, un'estorsione!
Prima serata a scopare, De Wallen a capofitto! Giro bene e a lungo. Analizzo ed esamino a fondo la situazione, vedo subito che c'è qualcosa che non va... L'aria delle ragazze è scazzo totale, la qualità delle ragazze, specie il red light De Wallen, quello in centro, il principale, è anche abbastanza elevata. Stangone, molto romene ok, tanto per cambiare. Ma l'asiatica da un metro e ottanta era tanta roba! Ho pensato subito a un LadyBoy ma no.. tutto in regola.
Contratto, 50 per entrare e poi bisogna pagare per qualsiasi cosa. Per 50 cosa fai scusa? In pratica me lo tira su e mi fa scopare in UNA posizione NON INTERCAMBIABILE durante l'amplesso! Zone che puoi toccare ben definite. E tutto non più di 20 min..! Pessima. Ho scopato una top model missile. Top rocket... Mentre la scopi senti che non le piaci tu, quello che fa e... fanculo. Mi vuoto le palle in fretta (era la prima vuotata) e me ne vado. Sono stanco per il viaggio e vado a dormire, sono le 4...
Seconda serata vedo Thai Massage, entro, un simpatica signora sui 35 mi apre, gran figa vestita da mistress e mi spiega " tanti bei thai massaggi ma NO SEX ". Mi sembra riduttivo e me ne vado.
Finisco con una rumena piccolina, 1,60 - 65 ma ottimamente modellata e caruccia.
Standard suck and fuck 50 sesterzi, questa tranquilla me la rigiro a mio aggrado tutto bene eiaculo e me ne vado. Esperienza positiva.
Giro per la città e trovo il bordellino turistico di massaggi thai, mi dispiace di non ricordare il nome, è al limite del quartiere de Wallen. Massaggi Thai si ma solo per iniziare. Appena entro mi apre una Thai, o una mezza Thai e mezza altra parte dell'Asia. Le meretrici operative qui dentro sono all' incirca 7 - 10. Quella disponibile aspetta all'ingresso e al suono del campanello apre al turista e mostra una menu. Che faceva più o meno così: 50 thai massage / 60 massage + Hjob/ 70 massage più blow job (opzione caruccia e a volte molto utile, ho voglia di quello mi rilassoe mi faccio fare una pompa.) / 90 massaggio, pompaggio, e scopata, un'ora di tempo. E i tempi vengono rispettati...
La tipa che mi apre è una mezza grassona dalle tette enormi, chiedo se sono disponibili altre donne, mi dice no che dovrei ripassare. Io ho voglia di scopare, e penso che la sua esperienza e le sue tettone enormi potrebbero anche essere un'esperienza nuova. Sceglio l'opzione C, massaggio conclusione sbocchinata.
La peggiore esperienza della mia vita. Come massaggiatrice un pericolo pubblico, e me ne intendo, avevo proprio bisogno di un massaggio all'entrata, alluscita stavo di merda mi ha infiammato muscoli un macello.
Quando poi l'ha preso in mano sembrava tenesse la maniglia di una montagna russa, mestiere zero, con le tette non era male a strofinarle sul mio cazzo ma troppo breve e se glie le richiedo mi fa un risolino ignorante e mi dice ehhhh, allora devi pagare di più. Le dico no, neanche morto. Continua a toccarmi le palle e io con una sega finisco da solo.
Me ne vado regalando dieci minuti con questa mezza offessa. Aveva ancora tempo.
Lo userò per vestirmi senza fretta le dico. Me ne vado con palle vuote e schiena rotta.
Non ho provsto le altre ma li non metterei più piede neanche se offrisse il compare.
Terza serata non molto da dire, De wallen a chiavare una bionda che dovevo scopare per forza. Una puttana albanese bionda, stronza e alta 1 e 70. Bella figa, proporzioni perfette, poco seno ma figa da paura. Me lo prende in bocca e poi mi fa vuoi scopare? Altri 50. Mi stai prendendo per il culo. Il 50 suck and fuck è garantito qui ad Amsterdam. Non si tocca. Dice di no, e in modo arrogante mi dice che per lei ho capito benissimo all'ingresso che era così. Vaffanculo! Finisci pure con la bocca.
Questa mi guarda incredula con il cazzo in bocca e in mano. Sicuro? Non mi è mai successo. La faccio finire cosi. Chiaramante verso la fine la troia vendicativa usa molto anche la mano e la butta in vacca. Ma vabbeh non ti ho dato i 50 fiorni in più.
L'egiziano mi spiega che scopare un'olandese in vetrin non esiste più... Nella via commerciale di Amsterdam procedere verso nordo dopo i 4 hotel 4 5 stesse che si susseguono questo mi dice che se pernotti li e chiedi la donnina, ti arriva un'olandese, paghi la notte più 150 200 fiorini. Ma non ho provato. Ma le olandesi in vetrina torneranno mi fa: siii ok Mohammed ti credo tornerò e alloggerò qui da te.
Non sono rimasto li molti giorni... In conclusione direi una vera delusione. Non è accettabile dover pagare per cambiare posizione. Non è proponibile una prestazione del genere, con un atteggiamento e una freddezza del genere. Tante vetrine vuote... Prezzi alti, poesia zero!
Amsterdam era un'istituzione, il DeWallen è famoso nel mondo ma se continua così altri 4 5 anni...
Delusione totale. Non ho parole.
Amsterdam rimane una fantastica città ma credo (ed è paradossale) si possa dire che,
NON E' PIU' una meta della gnocca...
Un saluto a tutti i mitici GT, se è per la passera non andate qui, investite altrove e CIAO A TUTTI.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
28/09/2013 | 17:45
Gold
@LoveMeTender
interessante recensione, bravo. Pochi giorni fa avevo fatto una recensione sui quartieri a luci rosse d'Europa
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11899/la-crisi-della-gnocca-pay-nei-quartieri-a-luci-rosse-deuropa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
giampatar
28/09/2013 | 18:26
Silver
ci sono stato anche io ad amsterdam quasi un anno fa, dopo diverso tempo. Confermo l'enorme delusione, prezzi stellari per cessi pazzeschi nei locali tipo night! Qualcosa di carino la si trova in vetrina, ma non mi piace il genere!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15259
28/09/2013 | 23:27
Newbie
@IlDrago
partire con i complimenti da te alla prima recensione sono contento, troppo bene..
Tra l'altro mi scuso degli errori di battitura nella seconda metà del testo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
28/09/2013 | 23:47
Gold
Ottimo @LoveMeTender
;-)
Ti saluta lui
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Lo_zar
29/09/2013 | 00:00
Newbie
Niente free?
sugarleonard
29/09/2013 | 00:07
Silver
.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsugarleonard
29/09/2013 | 00:09
Silver
Anche ad amburgo come ho recensito mesi fa siamo in calo notevole. Peggior citta' della germania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnavigator
29/09/2013 | 03:21
Newbie
Amsterdam...che bel ricordo!Credo di aver fatto una delle poche trombate AGGRATIS della mia vita!Con una bella studentessa ventenne conosciuta in un bar e che me l' ha data dopo mezz'ora!una botta di culo pazzesca...ancora oggi mi chiedo perchè
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,Galles,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia
Viaggiatore2126
30/09/2013 | 19:07
Gold
@LoveMeTender
grazie per il complimento :) Non ti preoccupare, succede anche ai migliori;) Molti miei amici che sono andati ad Amsterdam sono rimasti delusi dal quartiere a luci rosse. Mi hanno parlato molto bene dei sex club, ma si deve essere degli ottimi conoscitori della città per sapere quali sono i migliori
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Thor86
30/09/2013 | 20:03
Silver
Io ci sono stato diverse volte nel red light district. Un'ottima esperienza, una nella media, un missile e un missile termonucleare! Insomma, da quando ho scoperto gli FKK...al diavolo il DeWalleen!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor86
30/09/2013 | 20:04
Silver
Ha comunque un fascino tutto suo che è innegabile
lucio
01/10/2013 | 02:54
Newbie
sono d'accordo,ormai il rdl è in discesa perenne,gli abitudinari di una volta come me prediligono di sicuro gl fkk.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore15259
01/10/2013 | 04:16
Newbie
Si @IlDrago, ne ho sentito parlare anch'io dei sex club... Avrei dovuto testarne in effetti, avrei dovuto e voluto... Per vari motivi non ho avuto modo alla fine. Poi vabbé per i bordelli e gli FKK ci sono altre mete.
Per il DeWallen Amsterdam è veramente degno esempio di decadenza dei RLDistrict d'europa... Ciccione e mostri in vetrina a profusione. Missili ben che vada. Bhuahua.
D'altronde va benissimo così dato che è più che altro un luogo per inglesi che vanno a farsi il fine settimana li, poi girano talmente fradici che in vetrina va bene qualunque cosa. Pub stracolmi di inglesi, bar stracolmi di inglesi, club alternativi stracolmi di inglesi... Con fiche inglesi all'ingresso che gridano ubriache, e il coro di inglesi che dicono facce vede na tettaaa... spojate... Vabbè, parecchi luoghi di "dominio" prettamente inglese...
Il fascino unico e innegabile si @Thor86, per arte cultura cucina... Basta che non sia per chiavare... Madonna che mostri..!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
01/10/2013 | 08:57
Gold
Amsterdam fu il mio primo viaggio estero, avevo solo 16 anni , quindi si parla di 26 anni fa', chi ha visto questa citta' negli anni 80' sa di cosa sto parlando.... si respirava un aria veramente da Hippy e figli dei fiori, scopare costava allora 30 mila lire e tutte olandesi la maggior parte, oltre ad asiatiche e di colore. 4gg a Pasqua,ricordati con estremo piacere, tra coffe' shop e vetrine, quanto abbiamo (io piu' altri 2 amici) camminato, ogni giorno ci sparavamo km di strada a piedi, tra vicoli,strade e piazze, pure una gita in battello mi ricordo, ed un giro turistico sul tram :-). il viaggio fu fatto in treno da Milano 18 ore di stravoltura, canne a non finire , e risate che si sprecavano... che gioventu' ragazzi....
Thor86
01/10/2013 | 11:34
Silver
@LoveMeTender
No dai, questo no. Ci sono un buon numero di cessi e anche diverse grassone, però ci sono anche moltissime belle ragazze e alcune che sono quasi delle modelle! Poi sono dei missili, senza dubbio, ma il giudizio estetico non cambia di un millimetro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14946
02/10/2013 | 13:53
Newbie
Il problema non è Amsterdam ma le ragazze che ci lavorano.
Paghi 50 euro e poi scopri che non è compreso il rapporto completo ma solo quello orale...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerprincipe_35
02/10/2013 | 15:04
Newbie
Ok però così è già da molto tempo io sono stato il 2002 ad agosto e i prezzi e i servizi erano già quelli citati le vetrine 50 euro scopate meccaniche tutto un extra persino i cambi posizione per me sono anni che non è più una metà per gt , se sei giovane vai lì a farti le canne e ti butti sul free specialmente le italiane dopo aver visto decine e decine di sexi shop sono eccitate come ricci
Haran_Banjo
02/10/2013 | 20:25
Silver
@LoveMeTender bravo, bella rece.
@Zest azz che ricordi :) perchè non ci fai un racconto su sto viaggio ? Io non vedo l'ora di leggerlo. Mi ricorda il mio primo viaggio a Ibiza nel '95... chicas, tanta ganja e divertimento, che ricordi...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Viaggiatore3004
02/10/2013 | 21:35
Gold
@Haran_Banjo
quel viaggio ad Amsterdam me lo ricordo come fosse ieri, il problema che a raccontarlo per filo e per segno non darebbe nessuna utilita' in quanto I prezzi non sono quelli conformi ad oggi, e anche i locali che avevo frequentato praticamente non esisteranno neanche piu'. Poi mi sembra di capire che I racconti di viaggio, non sono neanche tanto ben accetti, quindi mi riservo il diritto di raccontare, spero che non te la prenda a male ;-)
pangasio
24/10/2013 | 10:59
Newbie
Le vetriniste sono scadute!!!
21/10/2012 mi aggiro per le vetrine, a parte la merce avariata, restringo la scelta a 4 girls, alla fine opto per un bella mora con gli occhiali (oh a me la porno segretaria attizza sempre)
Entro mi accomodo contrattiamo 50 bj coperto 100 trombata.
Ok 100 perché fisicamente li valeva.
Si comincia subito preservativo poi mi mette un klenex bucato al centro sull'uccello!
Gli chiedo se come secondo lavoro fa la dentista, lei ride dicendo meglio unA protezione in più che una malattia!!!
Allungo le mani sulle tette, non vuole che le si tocchi!!! Cazzo dimmelo prima cosi me ne vado
Trombata totalmente distaccata.
Gli altri compagni di merenda hanno raccontato scene simili!
Con le vetriniste ho chiuso!!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15259
26/10/2013 | 17:34
Newbie
Ahn si dai con sta mania che c'è da un paio d'anni di mettere gli occhiali da porno segretaria ad ogni cavalla bianca dell'est... A cazzo oltretutto, a prescindere che stiano bene o meno...
Ehh, che ci vuoi fare, le cose hanno il loro periodo, inizio maturità e fine. E li è finita. Ma da un pezzo. Fazzoletto, guanti, non toccarmi i capelli, la fica... Non girarmi!
Aahahahah, maledette vetriniste!! XD ahaaa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàporcodolce
27/10/2013 | 10:09
Newbie
anche io magnifico ricordo fi Amsterdam di 8anni fa, buono a sapersi che le cose sono cambiate se dovessi mai andarci dinuovo chiederei subito tutti i servizi ma 100 eurix maiii, abbiamo qui in italia escort pazzesche da 100 non avrebbe senso, mentre 50 è
sempre stato il minimo sindacabile giusto..
ma che tristezza per queste novità..
grazie per lo gnoc-upgrade
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrduroy
29/10/2013 | 12:23
Newbie
Confermo la bontà e l'attendibilità del post di cui sopra. Sono nuovo su gnoccatravel, pur avendo attinto ai vostri post e commenti per anni.
Ho vissuto in Olanda per 8 anni (di cui ben sette ad A'dam) e ribadisco: andare nel Paese dei tulipani per pucciare il biscotto con le pay é da tonni.
Discorso diverso, molto diverso, per quanto riguarda le free. I Paesi Bassi sono mèta di pellegrinaggi stabili e turistici di gnocche d'ogni provenienza ed estrazione sociale.
Occorre però fare una distinzione basilare tra locali e straniere: se infatti le prime sono praticamente inarrivabili per il maschio latino gnurantone e griffato, le altre rappresentano un serbatoio quanto mai variegato ed appetibile di gnocca d'ogni forma e colore.
Ripeto: le Dutch lasciatele perdere, a meno che non siate disposti a rendervi degli zerbini invertebrati, pronti a correre ad ogni chiamata e disposti a inchinarvi al loro carattere spesso bizzarro e alle loro decisioni, che sono veri e propri diktat. Certo, non essendo un cesso né un idiota, ho avuto modo di assaggiare alcune bellezze locali, ma le mie esperienze si sono rivelate tutte molto superficiali e poco appaganti in termini ginnici e stando ai pareri di amici ed amiche, non sono l'unico ad esser rimasto deluso.
Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio.
AmanteDellaSesta
04/11/2013 | 00:21
Newbie
appena tornato da Amsterdam, confermo la bella recensione scritta.
ho avuto 4 esperienze:
la prima,da 50 suck & fuck che però si è conclusa con il suck, con la tipa che non si lasciava palpare e che non si è neanche denudata. ok era una modella..ma gli accordi presi inizialmente non prevedevano tutta questa rigidità.
la seconda, altra modellona bulgara con seno generoso,idem con patate.
molto sbrigativa e molto robotica. e infatti qui sotto ho avuto serie difficoltà e non sono riuscito ad eccitarmi. nonostante i 50 pagati sono stato liquidato in neanche 10 minuti. anche lei,come la precedente,non si è lasciata palpare nonostante sull'uscio avessimo contrattato di fare tutto con calma ed i palpeggiamenti erano inclusi nei 50 (memore della precedente esperienza ero stato attento in fase di contrattazione..poi purtroppo smentito dai fatti).
giorno successivo un pò sfiduciato dalle due esperienze del giorno prima mi ero ripromesso di non buttare via altro dinero..ma verso le 2 di notte dopo una bella serata spensierata passata in un locale tipico frequentato solo da autoctone..era salita una gran voglia.
cosi nella RLD mi sono imbattuto in questa bella negrona dalle forme generose (io amo le tettone). contratto..mi concede i 20 per un bocchettone con palpate libere..
sto dentro circa 20 minuti,molto molto soddisfatto esco a palle svuotate.è stata di parola e mi ha dato calore meno robotico rispetto alle 2 modelle del gg prima.
ultimo gg rimediata ciulata diurna con brasiliana tettona sui 40anni.. per 25 euro.
bocchino,scopata e palpate varie,con ciucciate di tettone, carezze e tutto fatto come si deve e senza fretta. ma la tizia era un 5,5 - 6... ma volevo spendere poco.
morale della fiaba...probabilmente ci sono luoghi migliori dove potersi divertire. Amsterdam rimane cmq una città incantevole.
un saluto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
10/11/2013 | 18:36
Silver
@mrduroy:
"Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio"
Potresti approfondire questo concetto? In Olanda non ci si diverte? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
10/11/2013 | 20:33
cagliari | 36-50
Gold
@LoveMeTender complimenti un ottima rece...leggendo mi sono rivisto davanti a quelle vetrine e in effetti ho notato tutto quello che hai descritto belle ma missili del cazzo....(non ci ho scopato..) forse e meglio....la citta invece mi e piaciuta...mi sono divertito...ho mangiato bene...ecc ecc....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15259
17/11/2013 | 19:55
Newbie
Si è vero... Cucina indonesiana livello stratosferico, cucina argentina buon livello. Si mangia bene spendendo poco. Purtroppo ormai vige la regola "se è figa è un missile". Se è un cesso si da da fare, ehh ok grazie al cazzo. Grazie a tutti per gli apprezzamenti della recensione. :-|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesh21
17/11/2013 | 21:27
Newbie
@mrduroy anch'io sarei curioso di sapere cosa intendi con:
"Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio"
Poi visto che hai vissuto 7 anni ad Amsterdam dacci un paio di dritte sui locali... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpappone
18/11/2013 | 00:05 36-50
Newbie
aaaaaaaa le black le regine del discount!
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
mrduroy
19/11/2013 | 16:37
Newbie
A disposizione! :)
Intendo dire che le cittá olandesi hanno poco o pochissimo da offrire in termini di svago. Alle 6 di sera é tutto chiuso e non c'é un'anima in giro, mentre nei weekend sono tutti nei bar ad unriacarsi fino a perdere coscienza. Amsterdam é un'isola felice e lontana anni luce dagli standard dutch, ma ció é dovuto in max parte al fatto che piú del 40 per cento dei suoi abitanti viene da altri Paesi. Di locali per trombare pay non ne conosco, anche perché costano una cifra (come tutto in Olanda), ma posso sicuramente diramare una lista di posti dove ci si puó divertire. I miei preferiti: de nieuwe Anita, il mitico Korsakoff (disco molto alternativa), il Paradiso (concerti e serata dance universitaria il sabato sera) e il Bitterzoet. Tutti in centro e frequentati dai locali. Se volete fumare bene, posso darvi qualche dritta in pvt
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanthesis
02/12/2013 | 20:26
Newbie
leggo i report per amsterdam perchè volevo farci un salto per il prossimo capodanno, ma sono tutti molto negativi. tanto che ho cambiato idea. personalmente, se fossi stato al vostro posto gli avrei dato un bel cazzottone in faccia, restituzione dei soldi e poi ti chiamo anche la polizia. proprio cosi la polizia, perchè questa si chiama truffa! non puoi contratare una cosa e poi farne un altra!!
SVEGLIA RAGAZZI TOGLIETE FUORI I COGLIONI!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE