Spero che in mia presenza un "Russo" non si azzardi mai a dire la cazzata che " L'Italia è un paese triste " , e che la Russia sia tanto meglio,
non lo dico di certo per banale patriottismo, ma perchè in Russia ci sono stato.
Riguardo al modo di trattare le donne, ho visto con i miei occhi nella stazione dei treni di Mosca, e ne ho già parlato, un ragazzo scaraventare a terra la fidanzata e prenderla a calci tra l'indifferenza di tutti, perfino della polizia. A parte questo, che potrebbe benissimo essere stato un caso, le ragazze Russe che da quel freddo paese sono scappate e che oggi sono madri e mogli di Italiani, mi raccontano che gli uomini Russi le loro donne le trattano malissimo: fanno i FINTI galantuomini quando le portano a cena: le aprono la porta della macchina, le mettono la sedia sotto il culo,
ma se non rigano dritto sono botte, e se va bene le prendono a schiaffi.
A parte il maltrattamento fisico, c'è anche quello "psicologico": quando si trovano la sera tra coppie, i fidanzati bevono, si ubriacano e se la godono guardando le partite, mentre le fidanzate sono spesso segregate in qualche stanza e non possono nemmeno partecipare attivamente alla serata, l'unico loro compito è quello di guidare e di fare da tassisti ai fidanzati.
Perchè mai la Russia sarebbe questo paradiso? La Russia è forse un paradiso perchè le donne si lasciano sottomettere? Quindi bisogna lasciare l'Italia e andare a vivere là per questo? Bah...............................................
In Italia le donne vengono trattate MEDIAMENTE con rispetto, a differenza di come vengono trattate nei paesi dell'est Europa... Ecco perchè sono tante le donne Russe desiderose di incontrare uomini italiani, e che vorrebbero vivere in Italia.
Fatalità non conosco NESSUNA donna italiana che muore dalla voglia di conoscere un ragazzo Russo e che sogna di vivere a Mosca.... come mai?
Quindi, non voglio di certo scendere nel banale patriottismo, ma che i Russi non vengano a fare la morale su come gli italiani trattano le donne, per piacere.
In Italia le donne vengono MEDIAMENTE trattate fin troppo bene, al punto che io stesso consiglio loro di viaggiare un po' di più e di andare a dare un occhiata su come vengono trattate in altri paesi... invece di lamentarsi.
Alcune di loro sono state trattate talmente bene dagli uomini italiani, che hanno perso del tutto il valore dell'umiltà e del rispetto, e sono diventate delle grandissime opportuniste. E quando noi uomini italiani qualche volta esplodiamo dicendo che ne abbiamo veramente le palle piene di come si comportano le donne... al punto che qualcuno preferisce pagarle e scoparle invece di corteggiarle... ci prendiamo pure dei misogini...
Io dico che non si deve generalizzare, ci sono casi e casi, sia in Italia, sia in Russia o altrove.
In Italia ogni giorno oramai in TV ci sbattono in faccia i casi dove i mariti, i fidanzati picchiano e perfino UCCIDONO le donne (e spesso anche i figli), magari perche' il loro capo li ha sgridati in ufficio o perche' hanno perso il lavoro.
Un uomo che fa cosi', e un qua-quaraqua senza palle, e' un verme schifoso.
I casi del genere in Russia non mi e' capitato di vedere o sentire.
Con questo non voglio dire che i russi sono tutti stinchi di santo, ma che si dovrebbe trattarsi a vicenda fra uomini e donne con rispetto reciproco, senza prevaricare, ma senza nemmeno zerbinare.
@pablos74 dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato. Qua il pattriottismo non c'entra una minchia, e poi, queste parole erano pronunciate da un certo @poliglotta verso la Russia, se non erro.
"Qui in giro" intendevo - in questo forum, che non e' detto rappresenti qualcosa, a meno che pretendiate di parlare a nome di TUTTI gli italiani, il che sarebbe ridicolo, non trovi?
no no, io ho capito benissimo e non sono l'unico :-) in questo forum ci scriviamo tutti e tu hai generalizzato, ma se per te non rappresenta qualcosa , non capisco cosa scrivi a fare, sei dentro una community seppur virtuale, e quando si scrive le parole sono come pietre, indelebili, quindi sei tu che prima di azionare il cervello in quello che dici dovresti riflettere, ed ora leggiti anche gli altri commenti che ti sono arrivati, e poi vediamo se sono l'unico che ha capito male....
@STENKA Hai messo nel brodo perfino Gorbaciov e Putin, ma non hai capito un cazzo! Scusami, sai.
Il buon @Kukushonok parlava della tristezza italiana per quanto riguarda le fighe, il che palesemente viene ribadito, piagnucolato e ripetuto un milione di volte ad ogni angolo e riga in questo forum, sembra oramai il Muro del Pianto (del segaiolo).
@Zest infatti mica devo conformarmi ad una certa corrente, sai. In questo forum ho ricevuto anche tante approvazioni e commenti positivi dei miei post, non darti delle arie, sai, mica hai l'ultima verita' in mano....
@STENKA Guarda che ai tempi di Razin, in Italia le donne venivano trattate forse anche peggio che in Russia.
Il nazi-pop-femminismo e il relativo zerbinismo dei maschi e' una roba abbastanza recente, non so quanti anni hai, ma prova a parlarne con il tuo nonno o padre o qualche parente anziano.
E c'e' poco da imparare da questo comportamento: un uomo deve trattare donne con rispetto e garbo, ma con fermezza, "un pugno di ferro nel guanto di velluto".
anche io tratto le donne con gentilezza,ma dopo voglio che me la diano,in tempi ristretti,perchè quando parlo,ad esempio con una tipa diciamo free,all'inizio la guardo negli occhi,poi il mio sguardo scende verso le tette,e le studio,poi li guardo il pacco e penso"labbra uscenti,pelo rasato,secondo canale aperto?"il tutto mentre lei mi parla...il mio cervello fantastica,sogna,vuole la figa,unico dio del mondo oltre al dio denaro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia e' ovvio, pero' mica attacchi il bottone subito con una frase tipo "mi vuoi chiava'?"
Io alle piu' porche donne free che ho avuto, dopo, ripeto, dopo, ho chiesto: "ma cosa mi avresti risposto, se ti avessi proposto di andare a chiavare al primo o anche al secondo appuntamento?" E tutte mi hanno detto: ti avrei mandato a cagare subito!
Va' a capire ste donne, non si finisce mai di imparare, alla faccia di chi qua crede di aver capito il mondo!
aoooooooo,mi sto ancora pisciando dal ridere a keggere il tuo commento perche anche a me succede la stessa cosa... :-)) ma quante minchiate bisogna dire per arrivare al punto...... (:|
Hai aperto una discussione su un sito che parla di viaggi della gnocca appositamente per insultarne gli utenti. Questo sito si chiama gnoccatravels, ovvero, info su viaggi organizzati per chiavare gratis o a pagamento.
tu invece sei partito direttamente con gli insulti, dando dei malati e depravati agli altri utenti:
"leggendo vari post e commenti qua, vedo che veramente c'e' in giro tanta gente forse malata, depravata nel peggiore senso del termine, con comportamenti inquietanti"
insultando senza nessun diritto, gratuitamente e inutilmente diversi utenti del forum.
poi, non ancora contento della grande cazzata che hai fatto, invece di vergognarti e scusarti, ti permetti anche di fare la morale agli utenti scrivendo delle altre cazzate:
"dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato. Qua il pattriottismo non c'entra una minchia"
Proprio tu parli di classe?
Guarda che a differenza del tuo amata Russia, qua in Italia vige la democrazia, ed ognuno è LIBERO di esprimere il proprio parere senza offendere gli altri (cosa che tu fai spesso e volentieri). Se un uomo dopo aver visitato la Russia, la considera un paese TRISTE e di uno SQUALLORE infinito, è libero di scriverlo dove e quante volte vuole. Considerare un posto "allegro" o "triste" è una semplice questione di opinioni, e come tali, possono non essere condivise , ma vanno rispettate.
A parte il fatto che sul "mio amata Russia" (impara l'italiano!) hai scritto tante cazzate e falsita' e dei peggiori luoghi comuni sentiti forse alla TV del cazzo o raccontate da qualche zoccola russa venuta in Italia per abbindolare uno scemo segaiolo di turno.
La Russia l'hai vista col binoccolo, mi fa incazzare gente che sputa sentenze sui Paesi e situazioni, per sentito dire, senza esserci mai stato (palese nel tuo caso).
Io mi ritengo uno gnoccatraveller di primo livello, ovvero non ancora giunto ai lunghi viaggi in capo al mondo su mete non già battute da altri, ma fermo invece ai viaggi brevi in Germania ed Austria a visitare i vari FKK. ( su viaggi brevi credo non abbia nemmeno senso pensare al free e sia più giusto dedicarsi al pay )
Questi viaggi sono fatti di media 5-6 volte l'anno con intervallo tra l'uno e l'altro anche pari a 3-4 mesi.
In mia onesta opinione (IMHO per gli amici ticinesi) recarsi ogni singola settimana od ogni 3 giorni a troie non è prettamente sintomo di integrità mentale. Questo perchè tra una pay e l'altra bisognerebbe comunque tentare una conquista free, impagabile.
Qui dentro pare vi sia chi vive solo di pay e chi addirittura vive dentro ai locali. Personalmente la opinione che ho di loro è pessima.
Tale pessima opinione credo sia condivisa non solo dalle nostre sempreverdi melanzane, ma da tutte le tipe sul globo terrestre.
Essere gnoccatravellers significa viaggiare per la gnocca. Anche una sola volta all'anno.
@AldoGrasso Condivido. Qua rompono spesso i coglioni i finti cultori ed esaltatori delle pay, che credono di avere l'ultima verita' in tasca e sputano sentenze a destra e a manca. Non hanno mai conquistato una donna in vita loro, ne' in Italia ne' altrove, non battono un chiodo da anni e credono che tutti gli altri uomini debbano comportarsi come loro.
Signor @ItaloRussian, il problema é che il suo é stato uno sfogo "sentimentale", completamente generico e, se lo lasci dire, lo dimostra la reazione della maggior parte di chi le ha risposto, fuori luogo.
Se qualcosa non le piace cerchi di essere piú specifico e "diretto".
@ati-leong Infatti, a differenza di chi ha insultato me, io non ho nominato nessuno in specifico. Se poi qualcuno si riconosce in queste tipologie di uomini, sono cazzi suoi.
Mi sembra che sia un approcio sbagliato al forum, trollesco direi, entrarvi con lo spirito di voler giudicare come gli altri vivono.
Si possono legittimamente criticare le opinioni e le recensioni ma non la maniera che hanno di gestire la propria vita, in questo caso sessuale, gli altri utenti.
Qui non si puó essere medici, psicologi o peggio ancora preti per giudicare la vita di sconosciuti dei quali non sappiamo niente.
Poi chi fa recensioni sul free elaborate e analiticamnete ben strutturate, in cui spiega i luoghi i tempi e i modi in forma credibile non é "lapidato" come invece lo sono state recentemente recensioni di certi utenti appena inscritti, spesso molto giovani, con poco approfondimento analitico e a volte sguaiatamente smargiasse.
@ati-leong Criticare le opinioni e criticare gli stili di vita - il confine e' sottile, e non ci vedo tanta differenza.
Non ho mai preteso pero' di possedere la verita' in ultima istanza, a differenza di qualcuno che e' andato su tutte le furie, perche' forse si e' riconosciuto in queste tipologie, molto infelicemente, cioe' gli rode il culo il suo stile di vita, altroche! Se no, non avrebbe avuto tale reazione, a mio avviso, molto spropositata...
Il sottoscritto e' oramai sulla quarantina, l'appellativo di "molto giovane" non mi si addice, a meno che qua ci sia la maggioranza dei pensionati!
Sono abbastanza anziano d per non dover chiedere lumi nè a mio padre nè a mio nonno su ciò che succedeva in Italia ed in Russia al tempo di Razin, perciò, rimango, giustificatamente, della mia idea.
A margine di questo ritengo assolutamente "fuori posto" (e mi limiti a dire "fuori posto) le risposte che hai dato a @pablos74 ed a @ati-leong. E vorrei tanto che prima di definire l'Italia un "paesino triste e squallido" facessi un serio ed approfondito esame sul TUO paese, che conosco bene, ed allora ne vedresti delle belle e vedresti che non è proprio quel Paradiso Terrestre che pensi tu. Sopratutto, nel passato recente, quando il Dio di questo Paradiso Terrestre era un georgiano di nome Josif Stalin, in arte "Baffone". E vedresti anche che i suoi nipotini non hanno fatto moltissimo per migliorare questo Paradiso o, meglio, lo hanno migliorato solo per "Loro" ed io, ti garantisco, ne sò qualcosa. Perciò, caro ItalianRussian, come ha detto qualcuno, non guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri. ma guarda invece....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo. In quanto a non avere capito un cazzo in base al commento che avevo fatto a Kukushonok mi sento in grado di dirti che tu, visti i tuoi 3d ed i tuoi commenti, non brilli certo per "intelligenza". Ed in certi momenti, credimi, mi ricordi il titolo di un famosissimo libro del grande Dostojevskj. Se non ci credi rileggiti e rifletti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
lascia perdere che questo e' solo un troll che la Russia l'ha vista solo in tv, mi ricorda di quel tipo che non avendo argomenti da affrontare cominciava ad insultare tutto e tutti, e poi ha anche il coraggio di dire che qui sul forum ha ricevuto anche consensi positivi, che se vedi il suo profilo 5 discussioni sono tutti una scarica di voti negativi :-)) :-))
Invece di perdermi in sterli polemiche mi limito a quotare la citazione di @STENKA
"Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. Ed amano esserne dominate. (Oscar Wilde)"
Piu' seriamente, pur trovando merito nella considerazione dell'OP -dato il tenore di vari commenti- circa certe presunte "patologie" di qualche membro del forum penso anche che queste porzioni del ragionamento di @Damien siano decisamente corrette:
"naaaaa!!! errore! il sesso è una cosa, l'amore è un altra, lo dicono spesso le donne stesse quando te appioppano un palco de corna da 2 mt e 40! e di ludico non ha proprio nulla in quanto le donne, a parte casi estremi (vgs ninfomani) non vedono il lato ludico della sessualità, diversamente non vedresti i morti di figa in giro e nessun uomo dovrebbe corteggiare per chiavare!"
"io sono un misogino che me so cagato er cazzo delle donne, le amo tutte, me le chiavo, le pago, e le mando cortesemente a fanculo, questo è il buonsenso dettato dall'esperienza e dall'equilibrio da tenere con la maggioranza delle donne prima che possano ridurmi a zerbino"
"molte di loro si umiliano da sole, quando danno un prezzo al loro corpo, ai loro sentimenti, quando insomma si fanno PAGARE solo per conoscerle ci pensano da sole a classificarsi non come persone ma come "Diversamente Puttane", ergo lo zerbinarti ti fa solo fa lievitare finale il prezzo della figa"
Ora ne ho la conferma. Sei proprio quel personaggio del libro di Dostievskj. Indovina chi è!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pablos74
29/09/2013 | 19:56
Newbie
Spero che in mia presenza un "Russo" non si azzardi mai a dire la cazzata che " L'Italia è un paese triste " , e che la Russia sia tanto meglio,
non lo dico di certo per banale patriottismo, ma perchè in Russia ci sono stato.
Riguardo al modo di trattare le donne, ho visto con i miei occhi nella stazione dei treni di Mosca, e ne ho già parlato, un ragazzo scaraventare a terra la fidanzata e prenderla a calci tra l'indifferenza di tutti, perfino della polizia. A parte questo, che potrebbe benissimo essere stato un caso, le ragazze Russe che da quel freddo paese sono scappate e che oggi sono madri e mogli di Italiani, mi raccontano che gli uomini Russi le loro donne le trattano malissimo: fanno i FINTI galantuomini quando le portano a cena: le aprono la porta della macchina, le mettono la sedia sotto il culo,
ma se non rigano dritto sono botte, e se va bene le prendono a schiaffi.
A parte il maltrattamento fisico, c'è anche quello "psicologico": quando si trovano la sera tra coppie, i fidanzati bevono, si ubriacano e se la godono guardando le partite, mentre le fidanzate sono spesso segregate in qualche stanza e non possono nemmeno partecipare attivamente alla serata, l'unico loro compito è quello di guidare e di fare da tassisti ai fidanzati.
Perchè mai la Russia sarebbe questo paradiso? La Russia è forse un paradiso perchè le donne si lasciano sottomettere? Quindi bisogna lasciare l'Italia e andare a vivere là per questo? Bah...............................................
In Italia le donne vengono trattate MEDIAMENTE con rispetto, a differenza di come vengono trattate nei paesi dell'est Europa... Ecco perchè sono tante le donne Russe desiderose di incontrare uomini italiani, e che vorrebbero vivere in Italia.
Fatalità non conosco NESSUNA donna italiana che muore dalla voglia di conoscere un ragazzo Russo e che sogna di vivere a Mosca.... come mai?
Quindi, non voglio di certo scendere nel banale patriottismo, ma che i Russi non vengano a fare la morale su come gli italiani trattano le donne, per piacere.
In Italia le donne vengono MEDIAMENTE trattate fin troppo bene, al punto che io stesso consiglio loro di viaggiare un po' di più e di andare a dare un occhiata su come vengono trattate in altri paesi... invece di lamentarsi.
Alcune di loro sono state trattate talmente bene dagli uomini italiani, che hanno perso del tutto il valore dell'umiltà e del rispetto, e sono diventate delle grandissime opportuniste. E quando noi uomini italiani qualche volta esplodiamo dicendo che ne abbiamo veramente le palle piene di come si comportano le donne... al punto che qualcuno preferisce pagarle e scoparle invece di corteggiarle... ci prendiamo pure dei misogini...
... ma per piacere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
29/09/2013 | 20:15
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Io dico che non si deve generalizzare, ci sono casi e casi, sia in Italia, sia in Russia o altrove.
In Italia ogni giorno oramai in TV ci sbattono in faccia i casi dove i mariti, i fidanzati picchiano e perfino UCCIDONO le donne (e spesso anche i figli), magari perche' il loro capo li ha sgridati in ufficio o perche' hanno perso il lavoro.
Un uomo che fa cosi', e un qua-quaraqua senza palle, e' un verme schifoso.
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
29/09/2013 | 20:18
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
I casi del genere in Russia non mi e' capitato di vedere o sentire.
Con questo non voglio dire che i russi sono tutti stinchi di santo, ma che si dovrebbe trattarsi a vicenda fra uomini e donne con rispetto reciproco, senza prevaricare, ma senza nemmeno zerbinare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
29/09/2013 | 20:18
Silver
avranno le loro buone ragioni.... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
29/09/2013 | 20:27
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@pablos74 dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato. Qua il pattriottismo non c'entra una minchia, e poi, queste parole erano pronunciate da un certo @poliglotta verso la Russia, se non erro.
TROVA HOSTESS PER CENEILGirls
29/09/2013 | 20:29
Newbie
...LA BALLATA DELLO ZERBINO !!! ............
...Istruzioni : COME PICCHIARE TUA MOGLIE.........( S.titoli in ItaGliano)
...............................................................................
:-?
:-?
:-??
Viaggiatore3004
29/09/2013 | 22:06
Gold
@ItaloRussian
Cit: dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato
quindi se uno descrive un posto come tu asserisci e di cattivo gusto , mentre se tu in questo caso dici affermi :
Cit :vedo che veramente c'e' in giro tanta gente forse malata, depravata nel peggiore senso del termine, con comportamenti inquietanti.
Come si denota , qua invece parli di classe , eleganza, e moderazione....ma ti leggi quando scrivi ??
Secondo me tu sei qui con il solo scopo di provocare e prendere per il culo, io preponderei per entrambe !
ItaloRussian
29/09/2013 | 22:11
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Zest ma capisci fischi per fiaschi?
"Qui in giro" intendevo - in questo forum, che non e' detto rappresenti qualcosa, a meno che pretendiate di parlare a nome di TUTTI gli italiani, il che sarebbe ridicolo, non trovi?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
29/09/2013 | 22:16
Gold
no no, io ho capito benissimo e non sono l'unico :-) in questo forum ci scriviamo tutti e tu hai generalizzato, ma se per te non rappresenta qualcosa , non capisco cosa scrivi a fare, sei dentro una community seppur virtuale, e quando si scrive le parole sono come pietre, indelebili, quindi sei tu che prima di azionare il cervello in quello che dici dovresti riflettere, ed ora leggiti anche gli altri commenti che ti sono arrivati, e poi vediamo se sono l'unico che ha capito male....
ItaloRussian
29/09/2013 | 22:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@STENKA Hai messo nel brodo perfino Gorbaciov e Putin, ma non hai capito un cazzo! Scusami, sai.
Il buon @Kukushonok parlava della tristezza italiana per quanto riguarda le fighe, il che palesemente viene ribadito, piagnucolato e ripetuto un milione di volte ad ogni angolo e riga in questo forum, sembra oramai il Muro del Pianto (del segaiolo).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
29/09/2013 | 22:19
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Zest infatti mica devo conformarmi ad una certa corrente, sai. In questo forum ho ricevuto anche tante approvazioni e commenti positivi dei miei post, non darti delle arie, sai, mica hai l'ultima verita' in mano....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
29/09/2013 | 22:21
Gold
@ItaloRussian
a vedere il tuo background non si direbbe :-)) :-))
http://www.gnoccatravels.com/profile/discussions/12370/ItaloRussian
ItaloRussian
29/09/2013 | 22:25
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@STENKA Guarda che ai tempi di Razin, in Italia le donne venivano trattate forse anche peggio che in Russia.
Il nazi-pop-femminismo e il relativo zerbinismo dei maschi e' una roba abbastanza recente, non so quanti anni hai, ma prova a parlarne con il tuo nonno o padre o qualche parente anziano.
E c'e' poco da imparare da questo comportamento: un uomo deve trattare donne con rispetto e garbo, ma con fermezza, "un pugno di ferro nel guanto di velluto".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILGirls
29/09/2013 | 22:42
Newbie
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
29/09/2013 | 22:54
monza | 36-50
Gold
anche io tratto le donne con gentilezza,ma dopo voglio che me la diano,in tempi ristretti,perchè quando parlo,ad esempio con una tipa diciamo free,all'inizio la guardo negli occhi,poi il mio sguardo scende verso le tette,e le studio,poi li guardo il pacco e penso"labbra uscenti,pelo rasato,secondo canale aperto?"il tutto mentre lei mi parla...il mio cervello fantastica,sogna,vuole la figa,unico dio del mondo oltre al dio denaro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ItaloRussian
29/09/2013 | 23:04
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@bagascia e' ovvio, pero' mica attacchi il bottone subito con una frase tipo "mi vuoi chiava'?"
Io alle piu' porche donne free che ho avuto, dopo, ripeto, dopo, ho chiesto: "ma cosa mi avresti risposto, se ti avessi proposto di andare a chiavare al primo o anche al secondo appuntamento?" E tutte mi hanno detto: ti avrei mandato a cagare subito!
Va' a capire ste donne, non si finisce mai di imparare, alla faccia di chi qua crede di aver capito il mondo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeriba
30/09/2013 | 00:00
Newbie
@bagascia
aoooooooo,mi sto ancora pisciando dal ridere a keggere il tuo commento perche anche a me succede la stessa cosa... :-)) ma quante minchiate bisogna dire per arrivare al punto...... (:|
TROVA HOSTESS PER CENEpablos74
30/09/2013 | 01:32
Newbie
@italorussian
Hai aperto una discussione su un sito che parla di viaggi della gnocca appositamente per insultarne gli utenti. Questo sito si chiama gnoccatravels, ovvero, info su viaggi organizzati per chiavare gratis o a pagamento.
tu invece sei partito direttamente con gli insulti, dando dei malati e depravati agli altri utenti:
"leggendo vari post e commenti qua, vedo che veramente c'e' in giro tanta gente forse malata, depravata nel peggiore senso del termine, con comportamenti inquietanti"
insultando senza nessun diritto, gratuitamente e inutilmente diversi utenti del forum.
poi, non ancora contento della grande cazzata che hai fatto, invece di vergognarti e scusarti, ti permetti anche di fare la morale agli utenti scrivendo delle altre cazzate:
"dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato. Qua il pattriottismo non c'entra una minchia"
Proprio tu parli di classe?
Guarda che a differenza del tuo amata Russia, qua in Italia vige la democrazia, ed ognuno è LIBERO di esprimere il proprio parere senza offendere gli altri (cosa che tu fai spesso e volentieri). Se un uomo dopo aver visitato la Russia, la considera un paese TRISTE e di uno SQUALLORE infinito, è libero di scriverlo dove e quante volte vuole. Considerare un posto "allegro" o "triste" è una semplice questione di opinioni, e come tali, possono non essere condivise , ma vanno rispettate.
ItaloRussian
30/09/2013 | 02:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@pablos74 ascolta, non farmi qua la morale, democrazia in Italia? non farmi ridere!
Io posso esprimere qualsiasi opinione su chiunque, e se anche non condivisa - va rispettata!
Anche sul tuo paesino triste e squallido dove vivi tu e da cui non ti sei evidentemente allontanato per piu' di qualche kilometro!
Scusarti e vergognarti devi sempre tu, per le cazzate che scrivi!
E impara a rispondere in merito alle questioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
30/09/2013 | 02:29
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
A parte il fatto che sul "mio amata Russia" (impara l'italiano!) hai scritto tante cazzate e falsita' e dei peggiori luoghi comuni sentiti forse alla TV del cazzo o raccontate da qualche zoccola russa venuta in Italia per abbindolare uno scemo segaiolo di turno.
La Russia l'hai vista col binoccolo, mi fa incazzare gente che sputa sentenze sui Paesi e situazioni, per sentito dire, senza esserci mai stato (palese nel tuo caso).
TROVA HOSTESS PER CENEAldoGrasso
30/09/2013 | 02:31
Newbie
Io mi ritengo uno gnoccatraveller di primo livello, ovvero non ancora giunto ai lunghi viaggi in capo al mondo su mete non già battute da altri, ma fermo invece ai viaggi brevi in Germania ed Austria a visitare i vari FKK. ( su viaggi brevi credo non abbia nemmeno senso pensare al free e sia più giusto dedicarsi al pay )
Questi viaggi sono fatti di media 5-6 volte l'anno con intervallo tra l'uno e l'altro anche pari a 3-4 mesi.
In mia onesta opinione (IMHO per gli amici ticinesi) recarsi ogni singola settimana od ogni 3 giorni a troie non è prettamente sintomo di integrità mentale. Questo perchè tra una pay e l'altra bisognerebbe comunque tentare una conquista free, impagabile.
Qui dentro pare vi sia chi vive solo di pay e chi addirittura vive dentro ai locali. Personalmente la opinione che ho di loro è pessima.
Tale pessima opinione credo sia condivisa non solo dalle nostre sempreverdi melanzane, ma da tutte le tipe sul globo terrestre.
Essere gnoccatravellers significa viaggiare per la gnocca. Anche una sola volta all'anno.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
ItaloRussian
30/09/2013 | 02:35
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@AldoGrasso Condivido. Qua rompono spesso i coglioni i finti cultori ed esaltatori delle pay, che credono di avere l'ultima verita' in tasca e sputano sentenze a destra e a manca. Non hanno mai conquistato una donna in vita loro, ne' in Italia ne' altrove, non battono un chiodo da anni e credono che tutti gli altri uomini debbano comportarsi come loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
30/09/2013 | 02:40
Silver
Signor @ItaloRussian, il problema é che il suo é stato uno sfogo "sentimentale", completamente generico e, se lo lasci dire, lo dimostra la reazione della maggior parte di chi le ha risposto, fuori luogo.
Se qualcosa non le piace cerchi di essere piú specifico e "diretto".
Cordialmente
TROVA HOSTESS PER CENEAldoGrasso
30/09/2013 | 02:41
Newbie
Per questo al secondo messaggio chiedevo una introduzione al post
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
ItaloRussian
30/09/2013 | 02:43
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
cosa intendevi per "l'introduzione"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
30/09/2013 | 02:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@ati-leong Infatti, a differenza di chi ha insultato me, io non ho nominato nessuno in specifico. Se poi qualcuno si riconosce in queste tipologie di uomini, sono cazzi suoi.
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
30/09/2013 | 02:59
Silver
Mi sembra che sia un approcio sbagliato al forum, trollesco direi, entrarvi con lo spirito di voler giudicare come gli altri vivono.
Si possono legittimamente criticare le opinioni e le recensioni ma non la maniera che hanno di gestire la propria vita, in questo caso sessuale, gli altri utenti.
Qui non si puó essere medici, psicologi o peggio ancora preti per giudicare la vita di sconosciuti dei quali non sappiamo niente.
Poi chi fa recensioni sul free elaborate e analiticamnete ben strutturate, in cui spiega i luoghi i tempi e i modi in forma credibile non é "lapidato" come invece lo sono state recentemente recensioni di certi utenti appena inscritti, spesso molto giovani, con poco approfondimento analitico e a volte sguaiatamente smargiasse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
30/09/2013 | 03:09
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@ati-leong Criticare le opinioni e criticare gli stili di vita - il confine e' sottile, e non ci vedo tanta differenza.
Non ho mai preteso pero' di possedere la verita' in ultima istanza, a differenza di qualcuno che e' andato su tutte le furie, perche' forse si e' riconosciuto in queste tipologie, molto infelicemente, cioe' gli rode il culo il suo stile di vita, altroche! Se no, non avrebbe avuto tale reazione, a mio avviso, molto spropositata...
Il sottoscritto e' oramai sulla quarantina, l'appellativo di "molto giovane" non mi si addice, a meno che qua ci sia la maggioranza dei pensionati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
30/09/2013 | 03:30
Silver
Signor @ItaloRussian: Non mi riferivo a recensioni sue....comunque:
Una opinione é una produzione intellettuale che poi, di fatto come dice lei, finisce per influezare la prassi;
uno stile di vita é invece la "prassi pura" condita di aspetti legati alla storia personale e al vissuto psichico-istintuale di ciascuno.
Non credo che questa sia la sede adatta a "puntare il dito" verso questi ultimi aspetti.
Cordialmente
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
30/09/2013 | 05:25
Silver
@ItaliRussian
Sono abbastanza anziano d per non dover chiedere lumi nè a mio padre nè a mio nonno su ciò che succedeva in Italia ed in Russia al tempo di Razin, perciò, rimango, giustificatamente, della mia idea.
A margine di questo ritengo assolutamente "fuori posto" (e mi limiti a dire "fuori posto) le risposte che hai dato a @pablos74 ed a @ati-leong. E vorrei tanto che prima di definire l'Italia un "paesino triste e squallido" facessi un serio ed approfondito esame sul TUO paese, che conosco bene, ed allora ne vedresti delle belle e vedresti che non è proprio quel Paradiso Terrestre che pensi tu. Sopratutto, nel passato recente, quando il Dio di questo Paradiso Terrestre era un georgiano di nome Josif Stalin, in arte "Baffone". E vedresti anche che i suoi nipotini non hanno fatto moltissimo per migliorare questo Paradiso o, meglio, lo hanno migliorato solo per "Loro" ed io, ti garantisco, ne sò qualcosa. Perciò, caro ItalianRussian, come ha detto qualcuno, non guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri. ma guarda invece....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
30/09/2013 | 05:31
Silver
@ItaloRussian e p.c. @Zest
Dimenticavo. In quanto a non avere capito un cazzo in base al commento che avevo fatto a Kukushonok mi sento in grado di dirti che tu, visti i tuoi 3d ed i tuoi commenti, non brilli certo per "intelligenza". Ed in certi momenti, credimi, mi ricordi il titolo di un famosissimo libro del grande Dostojevskj. Se non ci credi rileggiti e rifletti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3004
30/09/2013 | 08:04
Gold
@STENKA
lascia perdere che questo e' solo un troll che la Russia l'ha vista solo in tv, mi ricorda di quel tipo che non avendo argomenti da affrontare cominciava ad insultare tutto e tutti, e poi ha anche il coraggio di dire che qui sul forum ha ricevuto anche consensi positivi, che se vedi il suo profilo 5 discussioni sono tutti una scarica di voti negativi :-)) :-))
ItaloRussian
30/09/2013 | 13:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ha ha ha, decidete una volta per tutte se la Russia l'ho vista in Tv o e' il MIO Paese... mi fate ridere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
30/09/2013 | 15:33
Newbie
Invece di perdermi in sterli polemiche mi limito a quotare la citazione di @STENKA
"Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. Ed amano esserne dominate. (Oscar Wilde)"
Piu' seriamente, pur trovando merito nella considerazione dell'OP -dato il tenore di vari commenti- circa certe presunte "patologie" di qualche membro del forum penso anche che queste porzioni del ragionamento di @Damien siano decisamente corrette:
"naaaaa!!! errore! il sesso è una cosa, l'amore è un altra, lo dicono spesso le donne stesse quando te appioppano un palco de corna da 2 mt e 40! e di ludico non ha proprio nulla in quanto le donne, a parte casi estremi (vgs ninfomani) non vedono il lato ludico della sessualità, diversamente non vedresti i morti di figa in giro e nessun uomo dovrebbe corteggiare per chiavare!"
"io sono un misogino che me so cagato er cazzo delle donne, le amo tutte, me le chiavo, le pago, e le mando cortesemente a fanculo, questo è il buonsenso dettato dall'esperienza e dall'equilibrio da tenere con la maggioranza delle donne prima che possano ridurmi a zerbino"
"molte di loro si umiliano da sole, quando danno un prezzo al loro corpo, ai loro sentimenti, quando insomma si fanno PAGARE solo per conoscerle ci pensano da sole a classificarsi non come persone ma come "Diversamente Puttane", ergo lo zerbinarti ti fa solo fa lievitare finale il prezzo della figa"
-- you were born an original, don't die a copy
STENKA
03/10/2013 | 20:22
Silver
@ItaloRussian
Ora ne ho la conferma. Sei proprio quel personaggio del libro di Dostievskj. Indovina chi è!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)