Cit: Mah, io condivido sul fatto che 100 euro al giorno bastino......senza voler andare per forza al grand hotel mettiamo 35 per dormire, 50 (o 2000 bath) per ragazza, 20 euro stando larghi per mangiare, misto thai/occidentale.....perche' mai ce ne vorrebbero 200? O 170, che non capisco che numero sia?
la matematica non e' un opinione :-)
vediamo i tuoi conti ;-)
35 euro Hotel
50 euro la zoccola
20 euro per mangiare
siamo gia' a 95 euro, quindi tu non bevi mai, non ti sposti mai se non a piedi, non ti compri mai nulla, non paghi mai un barfine, mangi solo thai, e non ti fai mai un escursione, non ti prendi mai un aereo per spostarti da un posto all'altro (mettiamo anche un vip bus , giusto per rimanere in tema) taxi zero, motorino zero, insomma zero assoluto. ogniuno che spende quello che vuole, ma non fate passare agli altri che numeri diamo, i numeri noi li conosciamo fin troppo bene ;-) vatti a fare un bel soapy massage a 2000 bht un ora e mezza, e vedi che meta' del tuo budget se ne e' gia' andato a puttane, scusa il gioco di parole ;-)
@Zest Sono curioso di sapere quanti su gt hanno quel budget 400 euro al giorno forse arriviamo a 5, di contro vediamo quanti nella media dei 100 euro più o meno,per me il 90%
@solo per divertirsi io intendo figa, alcool e divertirmi con amici ;-)
Poi col discorso "in ferie c'e' gente che con 100 euro al di' si pulisce il culo" non si va tanto avanti nella discussione.....chissa' come mai a me bastano (e, fin ora, avanzano) e sto a Bangkok in soi 22, non ad Ayuttaya.....E mi diverto, non e' che sto chiuso in appartamento a contare gli uccellini alla finestra.
C'e' sempre qualcuno che ha piu' grano di noi da spendere ed esagera magari in tutto...e quindi? Sarebbe quello il parametro di riferimento?
io non so chi ti deve dei soldi e nemmeno mi interessa saperlo, so solo che chi vive a Pattaya, di quelli che conosco io, ha tirato su business da 700/ un milione di euro, gente che in Italia se la spassava alla grande, tu ora mi dirai perche' hanno scelto la Thai ? ovvio, per le zoccole mandorlate e per la bella vita che con i soldi puoi fare li :-) chiamali scemi ,ehehheh
dei personaggi che dico io sono solo 3, di quelli comodi comodi, non so neanche se sono tuoi amici, forse vi siete fatti una foto giusto per caso o perche' qualcuno vi ha presentati tramite terze persone :-)
Cit" Poi col discorso "in ferie c'e' gente che con 100 euro al di' si pulisce il culo"
la mia era una domanda rivolta a siamhp che diceva che a pty uno 100 euro gli basta e avanza, io ho semplicemente detto che con 100 euro mi pulisco il culo, ma e' la verita', perche' scandalizzarsi ??? ma questo ovunque sia, ma ragazzi, non e' che siamo tutti stipendiati a 1200/1500 euro al mese, chi ha i soldi spende in base a quello che ha, chi ha poco dovra' fare di necessita virtu' , per favore non prendetela sul personale, purtroppo in Thai ci vanno non solo quelli di ceto normale, ma ci vanno anche gente benestante e ricca, oppure li vogliamo eliminare ? li mandiamo in qualche campo di concentramento perche' sono diversi da noi :-D
Io penso che siano piu' di 5 quelli che possano permettersi un budget da oltre 100 euro al giorno, il sito e' frequentato non solo da sbarbatini, ne da operai, ma anche da gente di una certa eta' e con una professione abbastanza stimata, indi per cui immagino che almeno un 20% dell'utenza abbia queste probabilita' di andare a segno con questi presupposti.
L'aereo e' una spesa che non si affronta tutti i giorni, molti nemmeno mai in tutta la vacanza rimanendo stabili.....spostarsi con mototaxi o skytrain e' economico e non incide poi molto.
Bevute....si, non le ho considerate perche' non vado nei baretti, e al massimo nei gogo vado a fare una o due consumazioni....la spesa gogo non e' contemplata perche' non tutti per fortuna si concedono di sfiorare i 100 euro per una danzatrice in short time....anche quella non e' media.
mettere su business da palanche e' un conto, avere gli utili e' un altro paio di maniche, ad ogni modo parlo di gente che non ha problemi di soldi in quanto partono gia' da un contesto familiare molto agiato.
@Zest ammettiamo che sono il 20%,rimane un buon 80% di gente che spende cifre più ragionevoli,guarda Zest voi che potete, fate bene a spendere questo sia chiaro ciao
tu non fai testo, non ti sei mai mosso da Bkk, non hai mai preso un aereo, ne affittato una macchina ne un motorino, vai solo di freelance in disco, mangi solo alla thai, non fai shopping, quindi i tuoi 100 euro ti bastano :-) ma la mia non e'una presa per il culo, fai bene, ma non puoi venire a dire che il tuo modello di vacanza lo puo' adottare chiunque, ognuno ha il suo abito su misura ;-)
che poi la cosa che mi fa sorridere e che si sta parlando di 200 euro al giorno, quando cristo santo se mi voglio fare na serata in un KTV a Dongguan minimo partono 1000 euro !!
:-D da buon pezzente esco coi miei 4 soldi nella mia pattaya low cost e vi lascio.@zest se li vedo ti saluterò i tuoi amici ricchi ed agiati........ dubito di vederli stammi bene
se avessi la possibilita' credimi che lo faresti anche tu, continueresti ad andare in Los, anche se ti puoi permettere un budget da 300 o 400 euro al giorno, la Thai prescinde da tutto, e'una droga, una malattia, con 100 o 1000 euro al giorno noi continueremo ad andare sempre li, perche'? perche' e uno stato mentale di cui non se ne puo' fare a meno :-)
Hai ragione, faccio l'errore che non tutti siamo uguali, qua a Dongguan mi sono fatto due conti solo in zoccole in 3 mesi ho speso non vorrei dire una cazzata ma almeno un 5000 euro, tra saune e KTV , e non ero in ferie :-D solo ora ho allentato un po' la presa in quanto la mia morosetta cinese non mi da pace, altrimenti continuerei a fare cio' che ho fatto fino a un mese fa'.
A parte che non sono mai andato in disco.....cmq il turista della gnocca medio non penso si sposti piu' di tanto, massimo Phuket o Pattaya, poi voglio vedere quelli che si affittano la macchina o fanno shopping tutti i giorni tipo Sex and the city...ma lascio ad altri con piu' conoscenza di me sulla varia umanita' turistica che anima il Siam.
per il mio prossimo viaggio in thailandia ho 2 budget; solo pattaya e 2 giorni Bangkok e 19 pattaya. per comodità metto quello solo pattaya e poi ditemi se faccio qualche cosa di eccezionale!
Dev essere un inferno partire con la radiografia delle spese da sostenere....io mi sono solo portato un po' di soldi, sto attento a non buttarli via ma quello che succede succede
Io per il denaro ho rispetto. Fatico a guadagnarmelo e cerco di spenderlo nel modo giusto.
Ho un buon stipendio e diciamo potrei permettermi vacanze da 10'000 baht al giorno (volo e hotel esclusi perchè li pago già alla partenza).... ma perchè dovrei farlo? Perchè devo scialacquare cifre simili quando posso fare una vacanza più che decente con molto meno. Non mi piace buttare soldi dalla finestra. I miei genitori hanno sudato e fatto sacrifici per potermi dare quello che ho adesso.
Non mi permetterei mai di dire che chi fa vacanze con 100 euro al giorno è un pezzente. Se è quello che può spendere e così facendo si fa una "buona" vacanza chi sono io per dirgli che non fa bene a farle?
Ognuno si fa le vacanze in base alle sue tasche e la Thai e anche PTY ti permettono di fare quello che è nelle tue possibilità.
100... 200.... 500 euro al giorno l'importante è divertirsi, divertirsi e ancora divertirsi.
@solo mi sono perso con i tuoi conti,Pattaya o Patong più o meno,albergo 1000 bath girl 1/2000 bath,mangiare 1000 bath,bere cazzata varie 1/2000 bath, più o meno 5000 bath,non posso alcolizzarmi tutti i giorni,e non posso fare 5 chiavate al giorno,sono in ferie cerco di divertirmi come posso,ci sono giorni che non spendo tanto e giorni che spendo più del dovuto,di media mi faccio 3/4 settimane quindi non ho tutta sta foga di chiavare per forza o ubriacarmi tutte le sere
@Jeff, non è che parto e devo per forza fare certe cose questo è un budget che mi serve per divertirmi alla mia maniera senza aver problemi.
dici: quello che succede succede
questo vale anche per me.
non ho detto che il mio modello è quello giusto se leggi i miei post ho sempre detto che ognuno si diverte come meglio crede e spende quello che gli piace.
e lungi da me il dire che io mi diverto più di te. ognuno credo si diverte come meglio crede.
come ti ho già detto leggo sempre i tuoi post sui saloni massaggi e li trovo interessanti.
@bad65, non ho mai detto il contrario, ripeto ognuno spende e si diverte come vuole ho messo il budget per parlare un po' di cifre e come sono spese certe cifre
Alla fine i discorsi sul budget sono sempre quelli che scaldano i cuori, io sono dell'idea che ognuno in Thai possa divertirsi anche spendendo cifre ragionevoli.
Sinceramente per onestà intellettuale bisogna dire che con 100 euro al giorno puoi trovare qualche teen massage, freelance o barlady, pero' ti puoi scordare tante belle cose tipo i massage parlours (una models all'emmanuelle ti costa più di tutto il budget ma ve la ricorderete per i mesi a venire), i gogo bar (e non dite per favore che nei gogo son tutte degli short time cari e insipidi perchè non è vero ne ho trovate di belle e bellissime molto partecipative che stavano a volte fino alle due del pomeriggio o ti contattavano i gg seguenti).
Insomma anch'io mi diverto tanto in modi a volte semplici e spendendo poco, ma a Bangkok se volete Divertirvi con la D maiuscola non createvi e create illusioni a chi non ci è stato perchè è illusorio pensare di stare dentro quei 100 euro. Raddoppiate almeno il budget.
Certo qui si rientra sempre nella scelta, meglio un mese a 100 euro al giorno o 15 giorni a 200?
Io sono della scuola che opta per i 15 gg a 200 ed ognuno ripeto è libero di iscriversi alla scuola che preferisce e tutti sono sicuro si divertiranno.
ps: ma non vi annoia il dover fare un budget troppo dettagliato voce per voce come quello che vedo sopra? Io faccio totale soldi disponibili diviso giorni di permanenza uguale cifra media al giorno e quando sono in loco oscillo intorno a quel budget giornaliero (e metto in conto un mini extra budget di emergenza perchè puntualmente sforo).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Io penso che questo è un forum dove si scambiano opinioni riguardo le proprie esperienze , gli hotel da frequentare , i locali migliori , etc. poi ognuno spende non solo secondo le proprie tasce ma in rapporto alle proprie esigenze cioè potrebbe essere che pur avendo un ottimo conto in banca non si voglia sborsare per motivi propri più del necessario quindi a mio parere sarebbe molto meglio non scrivere quanto si voglia investire nella vacanza e che lascia parecchio il tempo che trova divertendosi giorno dopo giorno che alla fine è quello che conta .
@wolfarang, per arrivare alla cifra finale io preferisco dettagliare tutte le voci poi è anche un mio divertimento e ben s'affianca alla mia ex professione.
ho pubblicato il mio budget per parlare una volta di cifre e per poter far di calcolo quanto effettivamente ci vuole, dopo ognuno si farà i suoi calcoli in base alle sue bisogne.
Ringrazio Wolfarang, Solo e Zest...io ho parlato di budget posizione hotel in città locali top ecc....ho solamente detto le cose per me importanti per fare un buon gnoccatravels. Vedo che qualcuno è d'accordo con me...per quanto riguarda siamhouse o tutta la gente che mi ha attaccato...ricordo che il sottoscritto a differenza loro o almeno di tanti non ha alcun interesse pecuniario per parlar bene di un posto o dell'altro...certo che se uno mi vuol far credere che pattaya è meglio di bangkok...o che un panino alla mortadella è meglio di un filetto al pepe verde? Allora mi inalbero! Non posso stare zitto! Se uno mi offende senza alcun motivo solamente perché non scrivo quello che vuole lui..o addirittura mi dice che di pattaya può parlare sololui perché vive li'...questo ragazzi ha scritto sianhouse pattaya " di ogni posto dovrebbe parlarne solamente chi è resident" ...allora NON CI STO! In conclusione,
vivete la vostra vacanza come meglio credete ma tirateli fuori sti soldini...in modo giusto...e rispondo anche a chi fa le recensioni minuziose e accurate...non interessa più a nessuno se la mochette di un locale è gialla o rossa...se c'è il cesso dorato ect...siate essenziali prezzi livelllo gnocce livello prestazione! Ad esempio, nessuno parla dei gentleman's club? The pimp a bangkok? Il top del top...Wolfarang forse tu che sei il primo della classe aiutami!
Parliamo di cose serie...per favore un bacio a tutti
scusa non vorrei che tu pensassi che anch'io faccio parte dell'elite da 400 euro al giorno :-D , magari fosse per me cosi' ma purtroppo non e' cosi', il mio budget come gia' ripetuto centinaia di volte si aggira sui 150/170 euro al giorno , non di piu' non di meno. poi vorrei ricordare che non siamo solo noi italiani che vanno in Thai, ma ci sono gli skandinavi, i giapponesi, gli americani, i tedeschi, gli inglesi, gente che si tratta bene, con budget non proprio da operaio.
....100...300...500...1000 Euri al giorno??!!...Ma dov'è finita la Thailandia da una ciotola di riso ed un sodino?????
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:03
Gold
@Jeff
Cit: Mah, io condivido sul fatto che 100 euro al giorno bastino......senza voler andare per forza al grand hotel mettiamo 35 per dormire, 50 (o 2000 bath) per ragazza, 20 euro stando larghi per mangiare, misto thai/occidentale.....perche' mai ce ne vorrebbero 200? O 170, che non capisco che numero sia?
la matematica non e' un opinione :-)
vediamo i tuoi conti ;-)
35 euro Hotel
50 euro la zoccola
20 euro per mangiare
siamo gia' a 95 euro, quindi tu non bevi mai, non ti sposti mai se non a piedi, non ti compri mai nulla, non paghi mai un barfine, mangi solo thai, e non ti fai mai un escursione, non ti prendi mai un aereo per spostarti da un posto all'altro (mettiamo anche un vip bus , giusto per rimanere in tema) taxi zero, motorino zero, insomma zero assoluto. ogniuno che spende quello che vuole, ma non fate passare agli altri che numeri diamo, i numeri noi li conosciamo fin troppo bene ;-) vatti a fare un bel soapy massage a 2000 bht un ora e mezza, e vedi che meta' del tuo budget se ne e' gia' andato a puttane, scusa il gioco di parole ;-)
efo
04/11/2013 | 17:03
Gold
@Zest Sono curioso di sapere quanti su gt hanno quel budget 400 euro al giorno forse arriviamo a 5, di contro vediamo quanti nella media dei 100 euro più o meno,per me il 90%
@solo per divertirsi io intendo figa, alcool e divertirmi con amici ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
04/11/2013 | 17:04
Silver
Poi col discorso "in ferie c'e' gente che con 100 euro al di' si pulisce il culo" non si va tanto avanti nella discussione.....chissa' come mai a me bastano (e, fin ora, avanzano) e sto a Bangkok in soi 22, non ad Ayuttaya.....E mi diverto, non e' che sto chiuso in appartamento a contare gli uccellini alla finestra.
C'e' sempre qualcuno che ha piu' grano di noi da spendere ed esagera magari in tutto...e quindi? Sarebbe quello il parametro di riferimento?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
04/11/2013 | 17:07
Gold
io mi esprimo solo su chi conosco
se @solo spende 400 euro al giorno fa tanto bene
il giorno che lo vedrò saprò eventualmente dire,ammesso che interessi a qualcuno
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:09
Gold
@siamhousepattaya
io non so chi ti deve dei soldi e nemmeno mi interessa saperlo, so solo che chi vive a Pattaya, di quelli che conosco io, ha tirato su business da 700/ un milione di euro, gente che in Italia se la spassava alla grande, tu ora mi dirai perche' hanno scelto la Thai ? ovvio, per le zoccole mandorlate e per la bella vita che con i soldi puoi fare li :-) chiamali scemi ,ehehheh
dei personaggi che dico io sono solo 3, di quelli comodi comodi, non so neanche se sono tuoi amici, forse vi siete fatti una foto giusto per caso o perche' qualcuno vi ha presentati tramite terze persone :-)
solo
04/11/2013 | 17:11
Gold
@efo, io parto con questa idea.
dormire e a mangiare sempre con la lady.
non penso di fare delle cose eccezionali anche se spendo 16000 bath al giorno.
a me piace divertirmi dal primo giorno all'ultimo sempre con lo stesso standard se poi non spendo meno non piango mica.
per solito ho sempre degli amici con me e non mi piace ubriacarmi.
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:14
Gold
@Jeff
Cit" Poi col discorso "in ferie c'e' gente che con 100 euro al di' si pulisce il culo"
la mia era una domanda rivolta a siamhp che diceva che a pty uno 100 euro gli basta e avanza, io ho semplicemente detto che con 100 euro mi pulisco il culo, ma e' la verita', perche' scandalizzarsi ??? ma questo ovunque sia, ma ragazzi, non e' che siamo tutti stipendiati a 1200/1500 euro al mese, chi ha i soldi spende in base a quello che ha, chi ha poco dovra' fare di necessita virtu' , per favore non prendetela sul personale, purtroppo in Thai ci vanno non solo quelli di ceto normale, ma ci vanno anche gente benestante e ricca, oppure li vogliamo eliminare ? li mandiamo in qualche campo di concentramento perche' sono diversi da noi :-D
efo
04/11/2013 | 17:14
Gold
@solo se te le puoi permettere fai bene :-D per me sono cifre esagerate :-S
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
04/11/2013 | 17:16
Gold
ognuno fa bene a vivere le proprie fiabe come meglio crede @Zest
forse hai ragione
ho fatto le foto assieme per sentirmi parte di loro ed essere anch io un vip ma in realtà erano molto a disagio quella sera.....
business da ml di euro a pattaya ...... che dio vi benedica ..... li tengono ben nascosti gli utili allora
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:17
Gold
@efo
Io penso che siano piu' di 5 quelli che possano permettersi un budget da oltre 100 euro al giorno, il sito e' frequentato non solo da sbarbatini, ne da operai, ma anche da gente di una certa eta' e con una professione abbastanza stimata, indi per cui immagino che almeno un 20% dell'utenza abbia queste probabilita' di andare a segno con questi presupposti.
Jeff
04/11/2013 | 17:18
Silver
L'aereo e' una spesa che non si affronta tutti i giorni, molti nemmeno mai in tutta la vacanza rimanendo stabili.....spostarsi con mototaxi o skytrain e' economico e non incide poi molto.
Bevute....si, non le ho considerate perche' non vado nei baretti, e al massimo nei gogo vado a fare una o due consumazioni....la spesa gogo non e' contemplata perche' non tutti per fortuna si concedono di sfiorare i 100 euro per una danzatrice in short time....anche quella non e' media.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
04/11/2013 | 17:19
Gold
@siamhousepattaya
mettere su business da palanche e' un conto, avere gli utili e' un altro paio di maniche, ad ogni modo parlo di gente che non ha problemi di soldi in quanto partono gia' da un contesto familiare molto agiato.
Jeff
04/11/2013 | 17:20
Silver
Gli operai e sbarbatelli 100 euro al di', i top managers dai 200 in su.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
04/11/2013 | 17:22
Gold
@Zest ammettiamo che sono il 20%,rimane un buon 80% di gente che spende cifre più ragionevoli,guarda Zest voi che potete, fate bene a spendere questo sia chiaro ciao
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
04/11/2013 | 17:24
Gold
@Jeff
tu non fai testo, non ti sei mai mosso da Bkk, non hai mai preso un aereo, ne affittato una macchina ne un motorino, vai solo di freelance in disco, mangi solo alla thai, non fai shopping, quindi i tuoi 100 euro ti bastano :-) ma la mia non e'una presa per il culo, fai bene, ma non puoi venire a dire che il tuo modello di vacanza lo puo' adottare chiunque, ognuno ha il suo abito su misura ;-)
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:26
Gold
che poi la cosa che mi fa sorridere e che si sta parlando di 200 euro al giorno, quando cristo santo se mi voglio fare na serata in un KTV a Dongguan minimo partono 1000 euro !!
siamhousepattaya
04/11/2013 | 17:26
Gold
calciatori 300 al giorno .....
:-D da buon pezzente esco coi miei 4 soldi nella mia pattaya low cost e vi lascio.@zest se li vedo ti saluterò i tuoi amici ricchi ed agiati........ dubito di vederli stammi bene
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
04/11/2013 | 17:28
Gold
@efo
se avessi la possibilita' credimi che lo faresti anche tu, continueresti ad andare in Los, anche se ti puoi permettere un budget da 300 o 400 euro al giorno, la Thai prescinde da tutto, e'una droga, una malattia, con 100 o 1000 euro al giorno noi continueremo ad andare sempre li, perche'? perche' e uno stato mentale di cui non se ne puo' fare a meno :-)
efo
04/11/2013 | 17:29
Gold
@Zest stai parlando di 200 euro come fossero 5 euro :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
04/11/2013 | 17:31
Gold
@zest lo farei anchio si,mica dico il contrario, però mi sentirei un priviligiato,non sputerei addosso ai soldi comunque de gustibus
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
04/11/2013 | 17:35
Gold
@efo
Hai ragione, faccio l'errore che non tutti siamo uguali, qua a Dongguan mi sono fatto due conti solo in zoccole in 3 mesi ho speso non vorrei dire una cazzata ma almeno un 5000 euro, tra saune e KTV , e non ero in ferie :-D solo ora ho allentato un po' la presa in quanto la mia morosetta cinese non mi da pace, altrimenti continuerei a fare cio' che ho fatto fino a un mese fa'.
Jeff
04/11/2013 | 17:35
Silver
A parte che non sono mai andato in disco.....cmq il turista della gnocca medio non penso si sposti piu' di tanto, massimo Phuket o Pattaya, poi voglio vedere quelli che si affittano la macchina o fanno shopping tutti i giorni tipo Sex and the city...ma lascio ad altri con piu' conoscenza di me sulla varia umanita' turistica che anima il Siam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
04/11/2013 | 17:37
Gold
per il mio prossimo viaggio in thailandia ho 2 budget; solo pattaya e 2 giorni Bangkok e 19 pattaya. per comodità metto quello solo pattaya e poi ditemi se faccio qualche cosa di eccezionale!
hotel-
38850 bath/ media 1850 / 21 giorni
hotel-
925 / mezza giornata in quanto check-out ore 1200
taxi-
3400/ 2x1600 BKK/PYA/BKK + 200
scooter-5250-
21x250
farmacia-
2300- vorrei provare kamagra + preservativi + eventuali
acquisti personali-
20000/952
divertimento-
73500/3500- bibite e varie
isole-
2000/95
cena-
18000/857
colazione-
5200/248
bar in room-
2100/100
scede telefoniche-
2000/95
lavanderia-
1900/90
benzina scooter-
1300/62
parking-
250/12
barbiere-
1500/71
movie-
1500/71-
5 volte x 300 bath
massaggi/sauna-
7700/367
5 saune+mass x1000 2 persone + 9 massx300
mance-
1050/50 solo per hotel
diversi-
2500/119
girl-
20000/952 eventuali st o seconda lady
lady-
76000/3619-
3500 x21 + 2500 riserva
regali lady-
50000/2381 questo se tengo un lady per diversi giorni o se capita super lady.
extra-
2775
totale bath 340000 media 16190 bath
non penso di fare spese eccezionali a parte 50000 bath per eventuali regali o per delle strafighe.
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
04/11/2013 | 17:43
Silver
Dev essere un inferno partire con la radiografia delle spese da sostenere....io mi sono solo portato un po' di soldi, sto attento a non buttarli via ma quello che succede succede
bad65
04/11/2013 | 17:53
Newbie
Io per il denaro ho rispetto. Fatico a guadagnarmelo e cerco di spenderlo nel modo giusto.
Ho un buon stipendio e diciamo potrei permettermi vacanze da 10'000 baht al giorno (volo e hotel esclusi perchè li pago già alla partenza).... ma perchè dovrei farlo? Perchè devo scialacquare cifre simili quando posso fare una vacanza più che decente con molto meno. Non mi piace buttare soldi dalla finestra. I miei genitori hanno sudato e fatto sacrifici per potermi dare quello che ho adesso.
Non mi permetterei mai di dire che chi fa vacanze con 100 euro al giorno è un pezzente. Se è quello che può spendere e così facendo si fa una "buona" vacanza chi sono io per dirgli che non fa bene a farle?
Ognuno si fa le vacanze in base alle sue tasche e la Thai e anche PTY ti permettono di fare quello che è nelle tue possibilità.
100... 200.... 500 euro al giorno l'importante è divertirsi, divertirsi e ancora divertirsi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
04/11/2013 | 17:54
Gold
@solo mi sono perso con i tuoi conti,Pattaya o Patong più o meno,albergo 1000 bath girl 1/2000 bath,mangiare 1000 bath,bere cazzata varie 1/2000 bath, più o meno 5000 bath,non posso alcolizzarmi tutti i giorni,e non posso fare 5 chiavate al giorno,sono in ferie cerco di divertirmi come posso,ci sono giorni che non spendo tanto e giorni che spendo più del dovuto,di media mi faccio 3/4 settimane quindi non ho tutta sta foga di chiavare per forza o ubriacarmi tutte le sere
TROVA HOSTESS PER CENEefo
04/11/2013 | 17:55
Gold
@Zest beato te che te lo puoi permettere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
04/11/2013 | 18:02
Gold
@Jeff, non è che parto e devo per forza fare certe cose questo è un budget che mi serve per divertirmi alla mia maniera senza aver problemi.
dici: quello che succede succede
questo vale anche per me.
non ho detto che il mio modello è quello giusto se leggi i miei post ho sempre detto che ognuno si diverte come meglio crede e spende quello che gli piace.
e lungi da me il dire che io mi diverto più di te. ognuno credo si diverte come meglio crede.
come ti ho già detto leggo sempre i tuoi post sui saloni massaggi e li trovo interessanti.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
04/11/2013 | 18:06
Gold
@bad65, non ho mai detto il contrario, ripeto ognuno spende e si diverte come vuole ho messo il budget per parlare un po' di cifre e come sono spese certe cifre
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
04/11/2013 | 18:59
Silver
Alla fine i discorsi sul budget sono sempre quelli che scaldano i cuori, io sono dell'idea che ognuno in Thai possa divertirsi anche spendendo cifre ragionevoli.
Sinceramente per onestà intellettuale bisogna dire che con 100 euro al giorno puoi trovare qualche teen massage, freelance o barlady, pero' ti puoi scordare tante belle cose tipo i massage parlours (una models all'emmanuelle ti costa più di tutto il budget ma ve la ricorderete per i mesi a venire), i gogo bar (e non dite per favore che nei gogo son tutte degli short time cari e insipidi perchè non è vero ne ho trovate di belle e bellissime molto partecipative che stavano a volte fino alle due del pomeriggio o ti contattavano i gg seguenti).
Insomma anch'io mi diverto tanto in modi a volte semplici e spendendo poco, ma a Bangkok se volete Divertirvi con la D maiuscola non createvi e create illusioni a chi non ci è stato perchè è illusorio pensare di stare dentro quei 100 euro. Raddoppiate almeno il budget.
Certo qui si rientra sempre nella scelta, meglio un mese a 100 euro al giorno o 15 giorni a 200?
Io sono della scuola che opta per i 15 gg a 200 ed ognuno ripeto è libero di iscriversi alla scuola che preferisce e tutti sono sicuro si divertiranno.
ps: ma non vi annoia il dover fare un budget troppo dettagliato voce per voce come quello che vedo sopra? Io faccio totale soldi disponibili diviso giorni di permanenza uguale cifra media al giorno e quando sono in loco oscillo intorno a quel budget giornaliero (e metto in conto un mini extra budget di emergenza perchè puntualmente sforo).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
servilux
04/11/2013 | 20:11
Newbie
Io penso che questo è un forum dove si scambiano opinioni riguardo le proprie esperienze , gli hotel da frequentare , i locali migliori , etc. poi ognuno spende non solo secondo le proprie tasce ma in rapporto alle proprie esigenze cioè potrebbe essere che pur avendo un ottimo conto in banca non si voglia sborsare per motivi propri più del necessario quindi a mio parere sarebbe molto meglio non scrivere quanto si voglia investire nella vacanza e che lascia parecchio il tempo che trova divertendosi giorno dopo giorno che alla fine è quello che conta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
04/11/2013 | 20:23
Gold
@wolfarang, per arrivare alla cifra finale io preferisco dettagliare tutte le voci poi è anche un mio divertimento e ben s'affianca alla mia ex professione.
ho pubblicato il mio budget per parlare una volta di cifre e per poter far di calcolo quanto effettivamente ci vuole, dopo ognuno si farà i suoi calcoli in base alle sue bisogne.
per il resto hai ragione pienamente.
TROVA HOSTESS PER CENEMonta_Monta_Montaruela
04/11/2013 | 22:31
Newbie
Ringrazio Wolfarang, Solo e Zest...io ho parlato di budget posizione hotel in città locali top ecc....ho solamente detto le cose per me importanti per fare un buon gnoccatravels. Vedo che qualcuno è d'accordo con me...per quanto riguarda siamhouse o tutta la gente che mi ha attaccato...ricordo che il sottoscritto a differenza loro o almeno di tanti non ha alcun interesse pecuniario per parlar bene di un posto o dell'altro...certo che se uno mi vuol far credere che pattaya è meglio di bangkok...o che un panino alla mortadella è meglio di un filetto al pepe verde? Allora mi inalbero! Non posso stare zitto! Se uno mi offende senza alcun motivo solamente perché non scrivo quello che vuole lui..o addirittura mi dice che di pattaya può parlare sololui perché vive li'...questo ragazzi ha scritto sianhouse pattaya " di ogni posto dovrebbe parlarne solamente chi è resident" ...allora NON CI STO! In conclusione,
vivete la vostra vacanza come meglio credete ma tirateli fuori sti soldini...in modo giusto...e rispondo anche a chi fa le recensioni minuziose e accurate...non interessa più a nessuno se la mochette di un locale è gialla o rossa...se c'è il cesso dorato ect...siate essenziali prezzi livelllo gnocce livello prestazione! Ad esempio, nessuno parla dei gentleman's club? The pimp a bangkok? Il top del top...Wolfarang forse tu che sei il primo della classe aiutami!
Parliamo di cose serie...per favore un bacio a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
05/11/2013 | 04:16
Gold
@efo
scusa non vorrei che tu pensassi che anch'io faccio parte dell'elite da 400 euro al giorno :-D , magari fosse per me cosi' ma purtroppo non e' cosi', il mio budget come gia' ripetuto centinaia di volte si aggira sui 150/170 euro al giorno , non di piu' non di meno. poi vorrei ricordare che non siamo solo noi italiani che vanno in Thai, ma ci sono gli skandinavi, i giapponesi, gli americani, i tedeschi, gli inglesi, gente che si tratta bene, con budget non proprio da operaio.
dragodoro
05/11/2013 | 08:52
Silver
....100...300...500...1000 Euri al giorno??!!...Ma dov'è finita la Thailandia da una ciotola di riso ed un sodino?????
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)