Purtroppo un controservizio come quello da te auspicato...non lo vedremo mai.
L'Italia è un Paese dominato dalle donne e dal femminismo in genere....ma attenzione...guai a dirlo....nemmeno per scherzo!!! Si potrebbe passare per eretici!
Le donne in Italia si comportano come tutti sappiamo perché sono i maschi italiani che permettono loro tutto questo. E questo a tutti i livelli....
Dalla parrucchiera di paese che si atteggia a superstar perché legioni di morti di seghe sbavano ad ogni nuova foto postata sui social network....alla parlamentare o alla consigliera regionale messe lì, perché altri morti di figa ce le hanno mandate in cambio di non si sa bene cosa...
Il senso del servizio mi pare invece che non sia stato colto:
esistono italiani che, io aggiungerei a prescindere dall'età, vanno a farsi SPENNARE dalle mignotte e che faranno una brutta fine proprio perche' non hanno il cervello di distingure la situazione in cui si vanno a ficcare: quelle sono ragazze normali, non stanno con loro per soldi, quello che fanno e' sicuro, e non fanno nulla di male
questo e' quello che pensano loro, e invece questa e' la realtà dei fatti:
I tizi hanno dichiarato di avere famiglia, magari i figli in italia si arrabattano a cercare lavoro o non arrivano a fine mese e loro non stanno semplicemente spendendo un SACCO di soldi, perche' poi questi paesi alla fine facendo quel tipo di vita non sono affatto economici, ma se li stanno facendo mangiare sottraendo il pane di bocca alle loro famiglie: semplicemente da idioti oltre che ignobile. Nel frattempo se la famiglia se la passa male, magari e' la figlia che fa le marchette in Italia mentre il padre se le fa fare in Moldavia.
Altro aspetto di non secondaria importanza: quei due del servizio adesso potrebbero essere in pericolo: dal fidanzato della marchettara di turno che non sa che la fidanzata fa la mignotta con i vecchi italiani, dal fratello che vendica l'onore della famiglia, da gruppi di giustizieri che per ragioni ideologiche vuole punire lo straniero che si approfitta del paese, dalla criminalità organizzata che puo' voler dare una lezione a dei polli troppo rumorosi.
Il tutto ogni tanto finisce come un caso recente di un italiano suicidatosi in uno stagno per debiti a cui molto probabilmente e' stato dato da qualche malavitoso un aiutino al suicidio.
mi pare un'analisi estrema che non tiene conto della situazione 'moldava' (sia da parte dei tamarros italiotas che delle senorite moldave).
Il 'fratello povero' di leone di lernia che balla non credo che alla fine abbia tutti sti soldi da 'investire' in zoccole.
Di gente italiana con le palanche in moldavia non c'è ne sono poi tanti.
In Moldavia ci sono 4 tipologie(a grandi linee) di italiani :
quelli (in genere) non più giovanissimi accompagnati o sposati con moldava che non vanno in giro a fare 'i minchioni' ma fanno una vita abbastanza 'ritirata'.
Si tratta di pensionati, ex commercianti, ex dipendenti pubblici, ecc..
Sono persone che hanno fatto della Moldavia il cosiddetto : 'buon ritiro'.
Questi, non li vedi sul servizio delle Iene perché è gente 'regolare' o comunque, non sono degli sballati.
La seconda categoria è costituita dai 'persi'.
Gente sfinita , senza arte ne parte che vive fottendo altri italiani e/o in situazioni di degrado.
Questi soggetti li trovi in brasile, in thai, in romania, ecc..
La terza categoria è costituita da italiani che hanno aperto un'attività e riescono (chi più, chi meno) a tirare il carretto.
Alcuni, sono anche imprenditori di successo, altri, sono piccoli operatori che con dignità si danno da fare.
La quarta categoria è costituita da coloro che ancora 'fanno avanti ed indietro'.
Non hanno ancora preso una decisione se fermarsi in Moldavia o meno.
Hanno delle storie con moldave ma cercano di capire come inserirsi in moldavia e/o cosa fare in futuro.
Hanno una compagna o situazioni diverse ma devono capire ancora cosa fare.
@gil2002 Grazie per lo spaccato interessante. Rimane il fatto che, per colpa di alcuni, pagano tutti....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sicuramente quelli intervistati nel video saranno gli stessi che su GT's
dicono che scopono free :-D che a vederli si vede che vanno avanti a sodini, maremma mia come sono messi male a vivere all'estero.... ci regalo la mutandina, la magliettina del mercato, na ciotola de riso, cazzo ma cambiatelo almeno il divano di casa con i buchi , cristo santo !!
Ma la storia dei buchi sul divano e vera :-D , non ci hai fatto caso ? il tipo addirittura in soggiorno non ha neanche un armadio, tutti i vestiti appesi su per gli ometti attaccati su un tubo di ferro :-)) :-)) e poi come ultima vole' la zoccola a fianco che sogna di fare l'addrizzacazzi in televisione :-)) :-))
guardando questo servizio sul mio pc visto che non sto in italia mi ha fatto veramente ridere ma mi sono anche posto un paio di domande:
-questi play boy moderni sono attori?
-se non lo sono,ho la conferma vivente che la fica é senza dubbio la droga piu potente al mondo per riuscire a convincere questi fenomeni che scopano ventenni senza pagare.. :-D
non ho niente contro di loro,anzi bravissimi a scoppare ste moldave con dei sogni degni di un film di fantascienza..fossi stato moro,almeno non faccevo vedere il viso perche adesso,appena li vede in giro un italiano,gli fara la bella domanda:
ueeee,ma non sarai mica il fenomeno dell'intervista delle iene....come direbbe il buon vecchio abbatantuono...sputanameeeeeentooooo.... :-))
@alex82 ...........sssssshhhhhhhh zittttttoooo .... Il limoncello bello e'l'ultimo ritrovato per la.gnocca freeee.... Alcuni gt lo hanno denominato "L'Arma Finale" dopo la spesa finta...lo spaghetto con il sugo pronto.....la ciotola di riso ed il sodino........e per ultimo ...ma non per importanza strategica....la statuetta del presepe..
Risulta essere il nuovo modo per averla.a...gratisss
Molti di.noi.in giro per il mondo sotto mentite spoglie....stanno gia'provandone gli effetti su mandrie di gnocche... @zest in.cina.....oramai la punta la deve portare a rettifica...lo promuove sotto banco ad importanti clienti mondiali........e loro lo ricambiano in gnocca.
Io che ne sono il custode della vera ricetta ......lo sto producendo in una grotta nelle profondita'della terra sotto i monti della costiera amalfitana......
Lo testo.regolarmente con gnocche di tutto il mondo e posso garantirti che funziona..
Stiamo gia'divulgando troppi ns. Segreti......per ultimo quello delle sopraxiglie.curate...che ci permettono di trombare free.....
Non sputtaniamo pure il limoncello ........
Per info....l'agente sotto copertura in moldavia e'stato raggiunto da Bigolo ..il cugggino di @epicuro che.lo ha indi..rizzato su per la
:-)) Compare @dionisio74 mio cugino è felice che tu ti sia ricordato di lui, tra voi tori da monta c'è quella complicità che chi tromba poco non puo' capire :-)) Oggi poi è un bel giorno per lui perchè chiederà alla nuova proprietà di rientrare in Italia dopo essere stato esiliato solo per esuberanza di nerchia
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
mi sto riguardando la puntata e mi piscio adosso dal ridere col beppe che dice"no,io parlavo degli italiani che vengono qui a troie,NON NOI,guardando l'amico" :-))
:-))
:-))
e poi,con la bionda finale che deve avere il cervello di un topo morto dice"se son rose fioriranno",pero per fare fiorire le rose ci devi mettere il concime che costa
:-))
:-c
^:)^
e poi il mitico balletto finale che non ha eguali...comunque almeno questo un giorno o l'altro muore felice di overdose di pastiglie blu... X_X
Che sia questa la famosa "esperienza" del viaggiatore "maturo con gli anni" citata in più parti?
@-)
A me sembrano solo dei rincoglioniti (se pensano davvero che stanno con loro per amore) e pure completamente inaffidabili se hanno lasciato le loro famiglie per andare lì.
Possono essere criticati ma come detto almeno loro si scopano le ventenni e ragazze che in italia si sognano (ma perfino un ventenne medio che vive in italia si sogna quelle tipe...). Il sessantenne medio italiano è a casa a poltrire davanti alla TV.
mi ricorda qualcuno che affitta appartamenti in centro a chisinau...comunque se si hanno i soldi si fa anche in italia la vita cosi........w la sincerità
@gil2002 in transnistria è meglio non andare,non cè niente praticamente ed è è ancora piu triste di chisinau..comunque se vuoi fare un giro è a un ora circa da chisinau,devi entrare da bender e pagare un euro per restare 8 ore....a me mi ha messo inquietudine........
Ve la spiego io la situazione della Transnistria o Trasndniestria. (Il nome del fiume e' Dniestr) E' una parte della Moldavia che ha voluto staccarsi nei primi anni 90. C'e' stata pure una breve guerra nel 1992. E' una repubblica non riconosciuta del tipo Kosovo od Ossezia del Sud, a maggioranza russa. La Capitale e' Tiraspol'. Ora li' e' tranquillo, non sembra che fra loro e la Moldavia (con la capitale in Chisinau) possa di nuovo scoppiare una guerra.
@Lumi Purtroppo devo darti ragione. E, se sui sessantenni posso anche "comprendere" questa vita in poltrona (nella speranza che siano appagati da una bella famiglia e da passioni e hobby, altrimenti non si giustifica), non la capisco nel ventenne che vive di sogni erotici con modelle finendo poi per inseguire melanzane indigeribili.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cioé lei, sigor @dionisio74, mi sta dicendo che sto producendo una arma letale e neanche me ne rendo conto?
:-))
Ho giá rimediato qualche scopata con l'aiuto di mr. Bailey nei tempi che furono, ma il limoncello lo baratto ingenuamente col brandy calarasi....non ho capito un cazzo della vita mi sá
In Italia per avere quelle fighe a tutto servizio devi esssere straricco in Moldavia anche questi italioti senza palanche si sono messi su la zoccola in casa. non mi sembra male se le loro finanze reggono l appettito delle giovani troie
Signor @ati-leong .....maneggi con cura la merce .....e stia attento nel inspirarne i vapori alcolici.......... Rischia di inchiappettarsi il vicino ...hahhhahha
Signor @ati-leong .....maneggi con cura la merce .....e stia attento nel inspirarne i vapori alcolici.......... Rischia di inchiappettarsi il vicino ...hahhhahha
@ItaloRussian il fiume che dici è il nistru che è quello che divide la zona dal resto della moldova...hai detto bene non è riconosciuta da nessuno ma prova a indovinare chi comanda li?? mafia russa ed ex agenti del kgb...oltretutto dentro cè il piu grande deposito di armi dell'europa....e non provare a fare una foto ad una statua di lenin che arriva uno e ti manda via a parole che non si capiscono..brutta esperienza...
Cit:"Però Enrico potrebbe leggersi alcune interessantissime discussioni su GT o altri blog nella rete, potrebbe spulciarsi un pò di dati e scoprire come esista un abisso tra quello che può desiderare in Italia un maschio italiano piacente e affascinante, e
quello che la realtà offre."
Ti sei mai chiesto, cosacco, qual è l'ABISSO tra quello che può desiderare una DONNA, e quello che TU le offri?
Te ne sei mai accorto che i cervelli uomo/donna sono profondamente diversi, e, purtroppo, immutabili nel breve periodo geologico? (diciamo per i prossi 500 anni).
O per te quello che le donne DESIDERANO non ha valore?
Ho letto i tuoi esperimenti estivi e le tue battaglie contro lo zerbinismo, ma non sei mai riuscito a fare un ragionamento OGGETTIVO, e quando (in un altro 3D) mi hai accusato di "guardare il dito e non la luna", ti ho risposto che forse sei TU a guardare il dito poiché ragioni col cazzo, ma ti sei offeso...
L'uomo italiano è spesso zerbino poiché la donna sopra i 25 anni (dai 13 ai 25 è una scopata continua anche per loro, con i COETANEI, chiaramente) non pensa più a scopare, ma a SISTEMARSI (a differenza dell'uomo che pensa solo a inzuppare l'uccello a vita). E questo fa parte, oltre che della cultura italiana, della NATURA UMANA. Ora mi cazzo spieghi quale lotta vuoi fare TU, cosacco, contro SECOLI di tradizioni, di inculcamenti socio-religiosi, di pressioni sociali e di EVOLUZIONE NATURALE??
Se una donna volesse "cambiare" i maschi, ed indurli a scopare con le over 50, a non bere, a non divertirsi con gli amici, a non coltivare gli hobby, TU, cosacco, che cosa PENSERESTI DI QUELLA DONNA?? Diccelo, cosacco, che cosa penseresti di quella
stupida donna??
Lo capisci che i tuoi discorsi (compresi quello sulla cura contro il femminicidio dell'altro 3D, che secondo te è un problemino insignificante) sono pura, inutile UTOPIA?
Più che un trentenne mi sembri un quindicenne che sogna di volare, perché ha appena finito di leggere Harry Potter.
IO sono una persona OBBIETTIVA. E so benissimo che in un sito di puttanieri, quindi molto schierati in un senso, posso a volte far storcere il naso: ma 'STI CAZZI!! Nessuno mai mi zittirà.
Vedi, caro, IO ho COSCIENZA DI ME E DI QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE MI ACCADE INTORNO. E tu?
Io SO che le donne desiderano l'uomo che amano, mentre gli uomini amano le donne che desiderano. Ne sono cosciente e NON cerco di STRAVOLGERE LA NATURA DELLE COSE. Ed evito, di conseguenza, di parlare del NULLA. Lo capisci, cosacco?
Lo capisci che l'uomo, per su NATURA, vuole scopare per tutta la vita con le ventenni?
Lo capisci che la donna, per su NATURA, vuole scopare con l'uomo dei sogni?
Lo capisci o no che mentre tu pensi solo alla fregna, la donna intanto ti sta squadrando e valutando per quello che VALI e che POSSIEDI??
Ma fa parte della N-A-T-U-R-A
U-M-A-N-A.
E ti assicuro, tra l'altro, che io vivo e chiavo in Italia. Sono stato a Cuba una sola volta, anni fa, ed ho scopato solo con UNA ragazza che è riamasta con me per tutta la vacanza.
Io non parteggio né per l'uomo né per la donna: io parteggio per L'UMANITA'. Per la buona convivenza sociale senza incazzarmi con le femmine per come ragionano, perché tanto non posso farci niente: è la NATURA che ci ha fatti così, quindi è inutile continuare a riempire 3D e post inutili sullo zerbinismo dei maschi e la melanzanità delle italiane. Così come mi fanno ridere le donne che TI VOGLIONO CAMBIARE!!! Anche le loro sono STUPIDE UTOPIE.
Prima di giudicare le melanzane, ti sei posto la domanda di QUANTO VALI TU? Ti sei mai chiesto per quale motivo una bella fica (ossia l'alter ego di un uomo con le palle) dovrebbe venire con TE?
Avete stufato co' sta storia dello zerbino. E' facile parlare quando si passano le vacanze a scopare all'estero, e in Italia si vive solo pensando alla vacanza successiva all'ESTERO.
E' facile fare gli sboroni con gli zerbini italici, quando ci si rifiuta a priori di fare una vita come tutti gli altri, in ITALIA.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@alex82 e chi dice che non li tirano fuori ma se le loro finanze reggono che problema c'è? Osservadoli in video comunque non sembrano ricchi, un conto è pagare una puttana a ore ed un'altro è tenersi una di queste moldave in casa che magari è già contenta del fatto che non deve sbattersi per lavorare e pagare affitto, bollette etc. Se poi ci aggiungi un pò di divertimenti, cioè qualche cena fuori e qualche vestitino anche roba modesta, penso che la cosa sia sostenibile economicamente. Nessuna delle due tipe sembrava vestita Valentino o Armani e coperta di gioielli da 50000 euro al pezzo, senza contare il divano bucato di tal Giuseppe, come qualcuno ha fatto notare....Insomma le giovani hanno le loro convenienze (limitate) ed i vecchi pure (limitate perchè sanno che le giovani se incontrano uno più giovane e ricco potrebbero sparire nel giro di qualche ora), non ci vedo nulla di male a parte l'andare in TV a rendersi ridicoli, il che comunque si può spiegare in vari modi...
a parte che ultimamente i loro programmi sembrano diventati un pò moralisti...
Qualcuno parla di obiettività...
Prima o poi tutti noi arriveremo a 60/70 anni(chi solo,chi no..) e quando non riceveremo neanche uno sguardo chissà che penseremo...io quei signori del video li invidio un pò...almeno loro sono arrivati fin là...
Quando sarò vecchio spero anche io di essere in qualche lido felice a passare gli ultimi anni che mi rimangono...(sperando anche di avere una pensione..)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
27/09/2013 | 17:34
Gold
@cosacco
Purtroppo un controservizio come quello da te auspicato...non lo vedremo mai.
L'Italia è un Paese dominato dalle donne e dal femminismo in genere....ma attenzione...guai a dirlo....nemmeno per scherzo!!! Si potrebbe passare per eretici!
Le donne in Italia si comportano come tutti sappiamo perché sono i maschi italiani che permettono loro tutto questo. E questo a tutti i livelli....
Dalla parrucchiera di paese che si atteggia a superstar perché legioni di morti di seghe sbavano ad ogni nuova foto postata sui social network....alla parlamentare o alla consigliera regionale messe lì, perché altri morti di figa ce le hanno mandate in cambio di non si sa bene cosa...
E' tristissimo, ma questa è l'Italia di oggi.
Under Jolly Roger!
exotictravels
28/09/2013 | 13:42
Newbie
Il senso del servizio mi pare invece che non sia stato colto:
esistono italiani che, io aggiungerei a prescindere dall'età, vanno a farsi SPENNARE dalle mignotte e che faranno una brutta fine proprio perche' non hanno il cervello di distingure la situazione in cui si vanno a ficcare: quelle sono ragazze normali, non stanno con loro per soldi, quello che fanno e' sicuro, e non fanno nulla di male
questo e' quello che pensano loro, e invece questa e' la realtà dei fatti:
I tizi hanno dichiarato di avere famiglia, magari i figli in italia si arrabattano a cercare lavoro o non arrivano a fine mese e loro non stanno semplicemente spendendo un SACCO di soldi, perche' poi questi paesi alla fine facendo quel tipo di vita non sono affatto economici, ma se li stanno facendo mangiare sottraendo il pane di bocca alle loro famiglie: semplicemente da idioti oltre che ignobile. Nel frattempo se la famiglia se la passa male, magari e' la figlia che fa le marchette in Italia mentre il padre se le fa fare in Moldavia.
Altro aspetto di non secondaria importanza: quei due del servizio adesso potrebbero essere in pericolo: dal fidanzato della marchettara di turno che non sa che la fidanzata fa la mignotta con i vecchi italiani, dal fratello che vendica l'onore della famiglia, da gruppi di giustizieri che per ragioni ideologiche vuole punire lo straniero che si approfitta del paese, dalla criminalità organizzata che puo' voler dare una lezione a dei polli troppo rumorosi.
Il tutto ogni tanto finisce come un caso recente di un italiano suicidatosi in uno stagno per debiti a cui molto probabilmente e' stato dato da qualche malavitoso un aiutino al suicidio.
Andate Italioti andate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
28/09/2013 | 16:05
Newbie
@exotictravel
mi pare un'analisi estrema che non tiene conto della situazione 'moldava' (sia da parte dei tamarros italiotas che delle senorite moldave).
Il 'fratello povero' di leone di lernia che balla non credo che alla fine abbia tutti sti soldi da 'investire' in zoccole.
Di gente italiana con le palanche in moldavia non c'è ne sono poi tanti.
In Moldavia ci sono 4 tipologie(a grandi linee) di italiani :
quelli (in genere) non più giovanissimi accompagnati o sposati con moldava che non vanno in giro a fare 'i minchioni' ma fanno una vita abbastanza 'ritirata'.
Si tratta di pensionati, ex commercianti, ex dipendenti pubblici, ecc..
Sono persone che hanno fatto della Moldavia il cosiddetto : 'buon ritiro'.
Questi, non li vedi sul servizio delle Iene perché è gente 'regolare' o comunque, non sono degli sballati.
La seconda categoria è costituita dai 'persi'.
Gente sfinita , senza arte ne parte che vive fottendo altri italiani e/o in situazioni di degrado.
Questi soggetti li trovi in brasile, in thai, in romania, ecc..
La terza categoria è costituita da italiani che hanno aperto un'attività e riescono (chi più, chi meno) a tirare il carretto.
Alcuni, sono anche imprenditori di successo, altri, sono piccoli operatori che con dignità si danno da fare.
La quarta categoria è costituita da coloro che ancora 'fanno avanti ed indietro'.
Non hanno ancora preso una decisione se fermarsi in Moldavia o meno.
Hanno delle storie con moldave ma cercano di capire come inserirsi in moldavia e/o cosa fare in futuro.
Hanno una compagna o situazioni diverse ma devono capire ancora cosa fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECOBRA911
30/09/2013 | 02:03
Newbie
RAGAZZI.....QUANDO ANDATE IN MOLDAVIA FATE UN FISCHIO CHE MI UNISCO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAldoGrasso
30/09/2013 | 02:07
Newbie
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Cosacco
30/09/2013 | 15:50
Silver
@gil2002 Grazie per lo spaccato interessante. Rimane il fatto che, per colpa di alcuni, pagano tutti....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore3004
30/09/2013 | 16:07
Gold
Nando sembra Ernesto Paolillo da giovane :-)) :-)) :-))
Viaggiatore3004
30/09/2013 | 16:53
Gold
Sicuramente quelli intervistati nel video saranno gli stessi che su GT's
dicono che scopono free :-D che a vederli si vede che vanno avanti a sodini, maremma mia come sono messi male a vivere all'estero.... ci regalo la mutandina, la magliettina del mercato, na ciotola de riso, cazzo ma cambiatelo almeno il divano di casa con i buchi , cristo santo !!
Viaggiatore5808
30/09/2013 | 17:25
Gold
Ahahah @Zest mi fai sganasciare dalle risate cmq io so che la Moldavia e' cara e fra qke anno altro che scopare ci superano pure loro povera itaGlia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
01/10/2013 | 09:28
Gold
@oasiall
Ma la storia dei buchi sul divano e vera :-D , non ci hai fatto caso ? il tipo addirittura in soggiorno non ha neanche un armadio, tutti i vestiti appesi su per gli ometti attaccati su un tubo di ferro :-)) :-)) e poi come ultima vole' la zoccola a fianco che sogna di fare l'addrizzacazzi in televisione :-)) :-))
jeriba
01/10/2013 | 11:21
Newbie
guardando questo servizio sul mio pc visto che non sto in italia mi ha fatto veramente ridere ma mi sono anche posto un paio di domande:
-questi play boy moderni sono attori?
-se non lo sono,ho la conferma vivente che la fica é senza dubbio la droga piu potente al mondo per riuscire a convincere questi fenomeni che scopano ventenni senza pagare.. :-D
non ho niente contro di loro,anzi bravissimi a scoppare ste moldave con dei sogni degni di un film di fantascienza..fossi stato moro,almeno non faccevo vedere il viso perche adesso,appena li vede in giro un italiano,gli fara la bella domanda:
ueeee,ma non sarai mica il fenomeno dell'intervista delle iene....come direbbe il buon vecchio abbatantuono...sputanameeeeeentooooo.... :-))
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore438
01/10/2013 | 12:04
Newbie
Grandi se non altro perché sanno illudersi
alex82
01/10/2013 | 12:34
Newbie
cmq il limoncello bello bello lo vorrei proprio assaggiare...
aha aha ha ha ha ha ha ha ah
ah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
01/10/2013 | 13:31
Silver
@alex82 ...........sssssshhhhhhhh zittttttoooo .... Il limoncello bello e'l'ultimo ritrovato per la.gnocca freeee.... Alcuni gt lo hanno denominato "L'Arma Finale" dopo la spesa finta...lo spaghetto con il sugo pronto.....la ciotola di riso ed il sodino........e per ultimo ...ma non per importanza strategica....la statuetta del presepe..
Risulta essere il nuovo modo per averla.a...gratisss
Molti di.noi.in giro per il mondo sotto mentite spoglie....stanno gia'provandone gli effetti su mandrie di gnocche... @zest in.cina.....oramai la punta la deve portare a rettifica...lo promuove sotto banco ad importanti clienti mondiali........e loro lo ricambiano in gnocca.
Io che ne sono il custode della vera ricetta ......lo sto producendo in una grotta nelle profondita'della terra sotto i monti della costiera amalfitana......
Lo testo.regolarmente con gnocche di tutto il mondo e posso garantirti che funziona..
Stiamo gia'divulgando troppi ns. Segreti......per ultimo quello delle sopraxiglie.curate...che ci permettono di trombare free.....
Non sputtaniamo pure il limoncello ........
Per info....l'agente sotto copertura in moldavia e'stato raggiunto da Bigolo ..il cugggino di @epicuro che.lo ha indi..rizzato su per la
rett...a via
:-)) :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore4676
01/10/2013 | 14:26
Gold
:-)) Compare @dionisio74 mio cugino è felice che tu ti sia ricordato di lui, tra voi tori da monta c'è quella complicità che chi tromba poco non puo' capire :-)) Oggi poi è un bel giorno per lui perchè chiederà alla nuova proprietà di rientrare in Italia dopo essere stato esiliato solo per esuberanza di nerchia
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
jeriba
01/10/2013 | 20:18
Newbie
mi sto riguardando la puntata e mi piscio adosso dal ridere col beppe che dice"no,io parlavo degli italiani che vengono qui a troie,NON NOI,guardando l'amico" :-))
:-))
:-))
e poi,con la bionda finale che deve avere il cervello di un topo morto dice"se son rose fioriranno",pero per fare fiorire le rose ci devi mettere il concime che costa
:-))
:-c
^:)^
e poi il mitico balletto finale che non ha eguali...comunque almeno questo un giorno o l'altro muore felice di overdose di pastiglie blu... X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeriba
01/10/2013 | 20:20
Newbie
L'ANDREALINA........ :-D
:-))
=;
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
01/10/2013 | 20:27
Silver
Che sia questa la famosa "esperienza" del viaggiatore "maturo con gli anni" citata in più parti?
@-)
A me sembrano solo dei rincoglioniti (se pensano davvero che stanno con loro per amore) e pure completamente inaffidabili se hanno lasciato le loro famiglie per andare lì.
lumi
01/10/2013 | 20:59
Silver
Possono essere criticati ma come detto almeno loro si scopano le ventenni e ragazze che in italia si sognano (ma perfino un ventenne medio che vive in italia si sogna quelle tipe...). Il sessantenne medio italiano è a casa a poltrire davanti alla TV.
Voglio proprio vedere chi è più felice.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore9874
01/10/2013 | 21:09
Newbie
mi ricorda qualcuno che affitta appartamenti in centro a chisinau...comunque se si hanno i soldi si fa anche in italia la vita cosi........w la sincerità
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore9874
02/10/2013 | 01:14
Newbie
@gil2002 in transnistria è meglio non andare,non cè niente praticamente ed è è ancora piu triste di chisinau..comunque se vuoi fare un giro è a un ora circa da chisinau,devi entrare da bender e pagare un euro per restare 8 ore....a me mi ha messo inquietudine........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
02/10/2013 | 02:28
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ve la spiego io la situazione della Transnistria o Trasndniestria. (Il nome del fiume e' Dniestr) E' una parte della Moldavia che ha voluto staccarsi nei primi anni 90. C'e' stata pure una breve guerra nel 1992. E' una repubblica non riconosciuta del tipo Kosovo od Ossezia del Sud, a maggioranza russa. La Capitale e' Tiraspol'. Ora li' e' tranquillo, non sembra che fra loro e la Moldavia (con la capitale in Chisinau) possa di nuovo scoppiare una guerra.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiraspol
http://it.wikipedia.org/wiki/Transnistria
A parte che le info contenute nella Wiki italiana, russa o inglese sono molto diverse fra di esse e anche contradditorie..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
02/10/2013 | 02:43
Silver
@Lumi Purtroppo devo darti ragione. E, se sui sessantenni posso anche "comprendere" questa vita in poltrona (nella speranza che siano appagati da una bella famiglia e da passioni e hobby, altrimenti non si giustifica), non la capisco nel ventenne che vive di sogni erotici con modelle finendo poi per inseguire melanzane indigeribili.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
AtiLeong
02/10/2013 | 02:49
Silver
Cioé lei, sigor @dionisio74, mi sta dicendo che sto producendo una arma letale e neanche me ne rendo conto?
:-))
Ho giá rimediato qualche scopata con l'aiuto di mr. Bailey nei tempi che furono, ma il limoncello lo baratto ingenuamente col brandy calarasi....non ho capito un cazzo della vita mi sá
:-((
Viaggiatore438
02/10/2013 | 03:27
Newbie
In Italia per avere quelle fighe a tutto servizio devi esssere straricco in Moldavia anche questi italioti senza palanche si sono messi su la zoccola in casa. non mi sembra male se le loro finanze reggono l appettito delle giovani troie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
02/10/2013 | 11:39
Silver
Signor @ati-leong .....maneggi con cura la merce .....e stia attento nel inspirarne i vapori alcolici.......... Rischia di inchiappettarsi il vicino ...hahhhahha
Limoncello.....nuovo.afrodisiaco....
@epicuro ....vogliamo bigolo libero..hahhaha
Scopo poco ma scopo
dionisio74
02/10/2013 | 11:39
Silver
Signor @ati-leong .....maneggi con cura la merce .....e stia attento nel inspirarne i vapori alcolici.......... Rischia di inchiappettarsi il vicino ...hahhhahha
Limoncello.....nuovo.afrodisiaco....
@epicuro ....vogliamo bigolo libero..hahhaha
Scopo poco ma scopo
alex82
02/10/2013 | 11:59
Newbie
@tusco
non penso che quelle signorine gliela diano gratis solo perchè sono italiani..o perchè il "limoncello bello" è buono...
quindi i soldi per cene e regali devono tirarli fuori...
e considerato che il costo della vita in moldavia è alto (come scrivevano altri in questa discussione) non devono essere pochi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore9874
02/10/2013 | 21:26
Newbie
@ItaloRussian il fiume che dici è il nistru che è quello che divide la zona dal resto della moldova...hai detto bene non è riconosciuta da nessuno ma prova a indovinare chi comanda li?? mafia russa ed ex agenti del kgb...oltretutto dentro cè il piu grande deposito di armi dell'europa....e non provare a fare una foto ad una statua di lenin che arriva uno e ti manda via a parole che non si capiscono..brutta esperienza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEettoruccioricotta
03/10/2013 | 16:29
Newbie
Ragazzi mi potreste dare info su discoteche e pay a chisinau ?? :-D
Gorgi
03/10/2013 | 18:12
Newbie
@Cosacco
Da buon cosacco esageri sempre con la vodka.
Cit:"Però Enrico potrebbe leggersi alcune interessantissime discussioni su GT o altri blog nella rete, potrebbe spulciarsi un pò di dati e scoprire come esista un abisso tra quello che può desiderare in Italia un maschio italiano piacente e affascinante, e
quello che la realtà offre."
Ti sei mai chiesto, cosacco, qual è l'ABISSO tra quello che può desiderare una DONNA, e quello che TU le offri?
Te ne sei mai accorto che i cervelli uomo/donna sono profondamente diversi, e, purtroppo, immutabili nel breve periodo geologico? (diciamo per i prossi 500 anni).
O per te quello che le donne DESIDERANO non ha valore?
Ho letto i tuoi esperimenti estivi e le tue battaglie contro lo zerbinismo, ma non sei mai riuscito a fare un ragionamento OGGETTIVO, e quando (in un altro 3D) mi hai accusato di "guardare il dito e non la luna", ti ho risposto che forse sei TU a guardare il dito poiché ragioni col cazzo, ma ti sei offeso...
L'uomo italiano è spesso zerbino poiché la donna sopra i 25 anni (dai 13 ai 25 è una scopata continua anche per loro, con i COETANEI, chiaramente) non pensa più a scopare, ma a SISTEMARSI (a differenza dell'uomo che pensa solo a inzuppare l'uccello a vita). E questo fa parte, oltre che della cultura italiana, della NATURA UMANA. Ora mi cazzo spieghi quale lotta vuoi fare TU, cosacco, contro SECOLI di tradizioni, di inculcamenti socio-religiosi, di pressioni sociali e di EVOLUZIONE NATURALE??
Se una donna volesse "cambiare" i maschi, ed indurli a scopare con le over 50, a non bere, a non divertirsi con gli amici, a non coltivare gli hobby, TU, cosacco, che cosa PENSERESTI DI QUELLA DONNA?? Diccelo, cosacco, che cosa penseresti di quella
stupida donna??
Lo capisci che i tuoi discorsi (compresi quello sulla cura contro il femminicidio dell'altro 3D, che secondo te è un problemino insignificante) sono pura, inutile UTOPIA?
Più che un trentenne mi sembri un quindicenne che sogna di volare, perché ha appena finito di leggere Harry Potter.
Mi ricordi quel genio incompreso di @everlook!!
IO sono una persona OBBIETTIVA. E so benissimo che in un sito di puttanieri, quindi molto schierati in un senso, posso a volte far storcere il naso: ma 'STI CAZZI!! Nessuno mai mi zittirà.
Vedi, caro, IO ho COSCIENZA DI ME E DI QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE MI ACCADE INTORNO. E tu?
Io SO che le donne desiderano l'uomo che amano, mentre gli uomini amano le donne che desiderano. Ne sono cosciente e NON cerco di STRAVOLGERE LA NATURA DELLE COSE. Ed evito, di conseguenza, di parlare del NULLA. Lo capisci, cosacco?
Lo capisci che l'uomo, per su NATURA, vuole scopare per tutta la vita con le ventenni?
Lo capisci che la donna, per su NATURA, vuole scopare con l'uomo dei sogni?
Lo capisci o no che mentre tu pensi solo alla fregna, la donna intanto ti sta squadrando e valutando per quello che VALI e che POSSIEDI??
Ma fa parte della N-A-T-U-R-A
U-M-A-N-A.
E ti assicuro, tra l'altro, che io vivo e chiavo in Italia. Sono stato a Cuba una sola volta, anni fa, ed ho scopato solo con UNA ragazza che è riamasta con me per tutta la vacanza.
Io non parteggio né per l'uomo né per la donna: io parteggio per L'UMANITA'. Per la buona convivenza sociale senza incazzarmi con le femmine per come ragionano, perché tanto non posso farci niente: è la NATURA che ci ha fatti così, quindi è inutile continuare a riempire 3D e post inutili sullo zerbinismo dei maschi e la melanzanità delle italiane. Così come mi fanno ridere le donne che TI VOGLIONO CAMBIARE!!! Anche le loro sono STUPIDE UTOPIE.
Prima di giudicare le melanzane, ti sei posto la domanda di QUANTO VALI TU? Ti sei mai chiesto per quale motivo una bella fica (ossia l'alter ego di un uomo con le palle) dovrebbe venire con TE?
Avete stufato co' sta storia dello zerbino. E' facile parlare quando si passano le vacanze a scopare all'estero, e in Italia si vive solo pensando alla vacanza successiva all'ESTERO.
E' facile fare gli sboroni con gli zerbini italici, quando ci si rifiuta a priori di fare una vita come tutti gli altri, in ITALIA.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore438
03/10/2013 | 18:30
Newbie
@alex82 e chi dice che non li tirano fuori ma se le loro finanze reggono che problema c'è? Osservadoli in video comunque non sembrano ricchi, un conto è pagare una puttana a ore ed un'altro è tenersi una di queste moldave in casa che magari è già contenta del fatto che non deve sbattersi per lavorare e pagare affitto, bollette etc. Se poi ci aggiungi un pò di divertimenti, cioè qualche cena fuori e qualche vestitino anche roba modesta, penso che la cosa sia sostenibile economicamente. Nessuna delle due tipe sembrava vestita Valentino o Armani e coperta di gioielli da 50000 euro al pezzo, senza contare il divano bucato di tal Giuseppe, come qualcuno ha fatto notare....Insomma le giovani hanno le loro convenienze (limitate) ed i vecchi pure (limitate perchè sanno che le giovani se incontrano uno più giovane e ricco potrebbero sparire nel giro di qualche ora), non ci vedo nulla di male a parte l'andare in TV a rendersi ridicoli, il che comunque si può spiegare in vari modi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGorgi
04/10/2013 | 02:02
Newbie
;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
ir_pelato
04/10/2013 | 02:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? gli uomini amano le donne che desiderano :-? mah gli altri io ne scopo il piu possibile :-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
stepico
24/11/2013 | 18:50
Newbie
a parte che ultimamente i loro programmi sembrano diventati un pò moralisti...
Qualcuno parla di obiettività...
Prima o poi tutti noi arriveremo a 60/70 anni(chi solo,chi no..) e quando non riceveremo neanche uno sguardo chissà che penseremo...io quei signori del video li invidio un pò...almeno loro sono arrivati fin là...
Quando sarò vecchio spero anche io di essere in qualche lido felice a passare gli ultimi anni che mi rimangono...(sperando anche di avere una pensione..)
ciao a tutti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE