Innanzi tutto, ne vale la pena? E' un rischio? Mah?! Innanzi tutto ci devono essere i prodromi per un'iniziativa del genere.... ne devi essere innamorato o comunque molto molto "preso".
Lascerei perdere il discorso matrimonio che è complicato e disastroso.
Anzi direi assurdo visto come finisce la quasi totalità di questi matrimoni, diciamo "misti".
La prassi ideale è andare lontano dalle melanzane italiane, possibilmente in qualche bel posto, trovarsi qualche indigena giovane e carina, scopare a più non posso, divertirsi, magari cambiarne diverse e poi tornare dimenticando tutto.
Poi si trascorre un periodo in patria con la testa altrove guardando con sufficienza i cessi nostrani e visitando qualche escort. Appena possibile si riparte di nuovo per ripetere la trafila. Può però capitare, se ci vai spesso o se ci vivi in quei luoghi baciati dalla fortuna, di incontrare quella che ti prende particolarmente perchè è incredibilmente bella, o ti fa le coccole che cerchi, o scopa selvaggiamente, da ultimo giorno sulla Terra.
A quel punto la relazione prosegue e, capita a molti, vuoi portartela in Italia e passarci qualche mese, giusto per prolungare la "luna di miele". Non sto parlando di sposarla (cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE: vai a vederti i vari thread sulle mille disgrazie che ti possono succedere), ma di tenertela in casa per un periodo a termine.
Nelle diverse storie e relazioni passate spesso ho "conosciuto" ragazze che avevano l'amichetto, per altre ho rappresentato il provvisorio pollo di turno nell'attesa di trovare quello definitivo, e per parecchie probabilmente sono stato solo un piacevole passatempo remunerativo. La cosa fa parte di un iter più o meno obbligatorio, quasi una liturgia dei primi viaggi. Soprattutto i primi anni: quelli delle sbornie di figa ma anche dell'inesperienza e della impreparazione. Non credo di essere uno sprovveduto completo, diciamo che all'inizio ci cascavo e ci restavo male, poi acquisendo esperienza man mano mi rendevo conto, in definitiva, di quale fosse la mia parte ..... a me interessava solo scoparmi delle belle ragazze, divertirmi e passare del buon tempo. Alcune volte son stato particolarmente fortunato trovando il classico fiore cresciuto nel letame. Quelle bellezze sfolgoranti: grezze strafighe a cui, come un Pigmalione, ho insegnato a vestirsi, truccarsi, comportarsi, trasformandole in principesse in società e super maiale a letto ... poi, visto che io non le sposavo, hanno via via trovato il pollo straniero che se le è sposate e portate via. Alcune di loro ho continuato a scoparle in Italia, Svizzera, Francia o al loro paese d'origine quando rientravano periodicamente in vacanza.
Comunque la mia regola sarebbe sempre, anche nei casi migliori, di lasciarle a casa loro: farle star bene, abbastanza bene da valutare, se sono intelligenti, se val la pena rischiar di perdere una situazione privilegiata .... qualcuna si innamora anche, talvolta realmente di me come sono, altre volte se non proprio di me, sono più innamorate della situazione.
Ho anche una rete di amicizie e di interessi locali per cui è difficile (non dico mai impossibile) che si prendano gioco senza che lo venga a sapere. Parlo delle "fidanzate" naturalmente, non delle pay o di quelle raccattate alle due di notte in qualche disco. Quella è carne da macello.
Quindi, dirai, definitivamente non vale la pena portarle in Italia? Secondo me invece si, infatti a qualcuna, un paio, ho regalato questi "viaggio premio". Naturalmente devi esser ben sicuro che stia ai patti e non cerchi poi di far la cameriera, la lavapiatti o la puttana per rimanere in Italia e crearti un sacco di problemi. Gli accordi son chiari: "tu tra tre mesi te ne torni e continuiamo la nostra storia (relazione) là".
Certo è un piacere costoso ed impegnativo, innanzi tutto c'è la faccenda visto (turistico, di tre mesi al massimo) che implica code, pratiche burocratiche, documenti e dichiarazioni, interviste all'ambasciata con relativi trasferimenti e permanenze nella capitale. Poi gli eventuali e probabili rifiuti (tutti gli uffici visti hanno la disposizione di negare sempre il visto per qualsiasi imperfezione nella domanda e se non ci sono garanzie assolute che il richiedente ritorni al proprio Paese) e quindi il dover ripetere tutta la trafila. Poi. finalmente ottenuto l'agognato visto, devi prenotare e pagare il volo (chiaramente a tuo carico, l'assioma è che la Lei in questione non ha il becco di un quattrino) dandole tutte le indicazioni relative a viaggio, aeroporto, check-in, cambi volo, dogana ecc. ecc. Poi, una volta arrivata in Italia devi avere tutto il tempo da dedicarle, occorre farla star bene, vedrà mille cose da comperare e di cui ha bisogno, vorrà mettersi in contatto con le amiche che già risiedono qui, vorrà telefonare ogni giorno alla mamma o alla sorella. Insomma non è facile, ma dovrai seguirla e assecondarla in modo che non pensi di inventare qualcosa di strano. Ci siamo capiti.
Beh? Sei spaventato? Dirai che è una pazzia.... forse, probabilmente, però vuoi mettere? A parte il piacere di starci insieme, del sesso senza limiti in un luogo comodo, del pompino mentre puoi leggere la "Gazzetta" del giorno. Ma la libidine massima è quella di andarsene in giro per la tua città, nei ristoranti, al bar, in spiaggia e vedere gli sguardi nascosti rivolti alla tua superfiga e poi a te. Godersi il parlottare di quelle vecchie melanzane prima trentenni, poi quarantenni e oltre che ti hanno sempre considerato gay o asessuato perchè non ti mettevi in coda al loro cospetto, non ti azzerbinavi, anzi manco le "vedevi". E le occhiate delle ragazze più giovani per cui hai sempre fatto parte della tappezzeria dei locali. Piaceri impagabili. Ed anche, scusate, gli sguardi ed i commenti allupati dei vitelloni nostrani palestrati e cotti dalle lampade abbronzanti, fossilizzati nella questua da discoteca e la birretta del lunedi: "Se l'avessi io tra le mani..." Chissà cosa ci farà?" "Scandaloso: una figa imperiale con un vecchio così.." Solo immaginando i loro pensieri..... e il tuo "tanto io me la scopo e tu te lo meni". Cento volte meglio del Viagra!!!
Questo intervento magari c'entra poco con Gnoccatravel.... ma visto che parecchi interventi chiedono e discutono di situazioni del genere, ho voluto dire la mia. Con qualche divagazione, spiegazione e consiglio. In fin dei conti è c'entra sempre la gnocca e i travel... solo in questo caso non è Maometto che va alla montagna bensì la montagna che va da Maometto.
L'argomento e' interessante che poni , anche se gia' sviscerato piu' volte qui, la questione fondamentale a mio avviso e solo una, la parte economica, come gia' hai rimarcato l'accollarsi tutte le spese, peche' non e' che mentre si e' al lavoro, lei puo' stare in casa tutto il giorno e magari si annoia pure, quindi darci una specie di paghetta settimanale, oltre a tutto quello che gli serve (se la si porta in itaglia in inverno, bisogna rifarci il corredo, se la tipa arriva da un paese caldo) poi le varie uscite, qualche viaggetto nella nostra penisola, vari regalini, qualche weekend, mangiare, extra, locali, tralasciando poi appunto il ticket aereo, visti, e quant'altro.... 3 mesi sono un dispendio economico non indifferente, se la ragazza e' un po' viziatella.
E poi la responsabilita' che non gli capiti mai niente quando si e' assenti per lavoro, in quanto bisogna registrare la ragazza al proprio domicilio quando si richiede il visto, quandi se per sfiga si mette nei guai o qualcuno la mette nei guai, i responsabili siamo noi come ospitanti.
E poi non per ultimo,in 3 mesi uno si puo' affezionare, stando a contatto tutti i giorni con la fidanSata, e altri problemi su problemi..... che non continuo... altrimenti faccio notte a spiegare :-)
ps: io l'ho fatto quando vivevo in Norvegia mi sono portato una thai 3 mesi e lo stesso quando vivevo in India mi sono portato una filippina sempre 3 mesi e un ungherese 1 mese e credimi che i soldi ne vanno via a pacchi :-))
C'entra c'entra con Gnoccatravel, bravo @taladro i tuoi interventi su Cuba e quest'ultimo dovrebbero essere materia di studio per ogni aspirante GT. Purtroppo spesso molti o si inzerbinano e si fanno mettere i piedi in faccia oppure nn hanno nessun rispetto della dignità della donna. Chapeau!! =D>
quello degli argomenti già trattati o addirittura sviscerati è un problema.... uno, ed io sono un neo-arrivato, può leggersi qualcosa.. ma non può leggere tutto. Forse sarebbe meglio aumentare e diversificare i temi dove poter cercare. Poi, visto che le cose sono sempre un divenire continuo, magari togliere i più vecchi o inutili o ripetitivi.
Tornando all'argomento in questione... hai ragione in tutto, parecchi sono problemi che non ho preso troppo in considerazione, avendo una situazione economica e di tempo fortunata. Però, quando hai tempo e senza far notte, spiega pure gli altri inghippi..... visto che sono state esperienze abbastanza positive e che, come ho descritto, danno piaceri impagabili.
La mia non voleva essere una polemica, era il fatto di ricordare che ne avevamo gia' discusso, infatti la mia boutade terminava li ;-) lo so che sei appena arrivato e per questo che ho scritto un paio di righe per dire anche la mia opinione.
Innanzitutto che seppur vero avremo una bella ragazza esotica che ci fara' compagnia, questa compagnia avra' dei costi non indifferenti, e tu mi sembra , anzi lo hai spiegato bene, si parte dal visto, poi il biglietto aereo, poi ci si manda qualcosa per non farla viaggiare a tasche vuote, intanto se ci portiamo come nel mio caso un orientale, di preoccuparsi di farle trovare sempre il suo cibo, visto che quasi tutte non mangiano all'occidentale, quindi premunirsi prima del suo arrivo che si abbia tutto il necessario per farle trovare tutto senza far sentire la nostalgia di casa sua. questo e' solo l'inizio...
Poi come gia' abbiamo detto il mantenimento, mettiamo circa 600/700 euro al mese in piu', mangiare, varie uscite, il weekend, gita turistica a vedere che ne so, citta' come Roma o Firenze , Venezia, le classiche insomma, e lei che e' in Italia le vuoi negare questo ???
poi magari ci scappa anche la piccola vacanza al mare.... il ristorante ogni fine settimana, il vestitino, il regalino, lo shopping settimanale, poi il telefono :-)) magari trovi quella che deve chiamare sempre a casa ti manda in rovina... (centomilaricariche telefoniche)
e poi dopo i primi problemi di comunicazione, a meno che le 2 parti parlano un inglese stile oxford e allora nessun problema, ma se gia' uno dei due fa fatica a capire l'altro, diventa poco poco frustrante. E poi le devi ascoltare, sentire i loro problemi, non e' che sono bambole di pezza, che le usiamo a nostro uso e consumo, anche qui ci vuole tanta pazienza, poi magari capiteranno anche momenti di solitudine da parte sua, visto che noi dobbiamo andare al lavoro, e quindi darle qualcosa che non le faccia sentire sole.
L'inghippo viene fuori al momento dei saluti.... dove o ci si manda affanculo simpaticamente e si e' capito che in quei 3 mesi e stata una relazione sensa senso, vuota, e quindi dispendio di soldi, energie, tempo, oppure si stringe ancora di piu' la relazione, fino a quando uno dei 2 decida di trasferirsi definitivamente e' che quello che si e' investito prima magari ne e' valsa la pena, sono casi rari quest'ultimi, ma puo' sempre succedere.
ps: se vi portate una sudamericana o cubana o mandorlata o africana, fatelo durante i mesi caldi, dove si troveranno a loro agio con il clima estivo
e dove non spenderete altri soldi per rifarci il guardaroba invernale, almeno su questo punto facciamoci scaltri :)
senz'altro .... hai fatto bene a ricordare e puntualizzare altri aspetti importanti.
Ho/abbiamo dimenticato una cosa: molti (e soprattutto molte) sono convinti che noi viaggiamo a Cuba, Brasile, Thai ecc per scoparci dei laidi puttanoni. Soprattutto le melanzane si credono delle modelle e delle attrici, troppo al di fuori ed al di sopra dei normali maschi. Si raccontano: ehhh facile scoparsi delle povere ragazzine per
due lire, questi uomini non sono in grado di stare con una bellezza come me, non vogliono mettersi in gioco in un rapporto paritario..... tutto questo per non parlare poi della parte sessuale: oggi no, questo no ecc. Se ci portiamo qua le varie super-sventole che ci scopiamo a più non posso, sarà magari una (costosa) goccia nel mare..... ma sai che godimento.
non vorrei essere troppo pessimista o offendere qualcuno...
ma nel mio paese conosco almeno 4 ragazzi che hanno fatto questa "procedura"...
innamorati persi della ragazza poco più che ventenne conosciuta in vacanza l'hanno portata in italia e sposata..
in tutti e quattro i casi il matrimonio è durato pochissimi anni...
le ragazze, una volta in italia, imparano presto a fare la bella vita..
e quando vedono che magari sono corteggiate da dei bei ragazzi loro coetanei non ci pensano tanto a lasciare il quarantenne, con pancetta e mezzo pelato che le ha portate in italia...
embeh ma se la sono proprio cercata. Infatti MAI sposarle. Su qualche centinaio di tipe (non sorprenderti dei numeri, ma sono da ere geologiche sulla piazza) io l'esperimento l'ho fatto con un paio. E, con entrambe, son stato completamente soddisfatto dell'esperimento. Tanto che, se capita, penso di ripetere. Certo erano tipe che frequentavo da tempo, ormai son stato plurivaccinato,
eccetera eccetera.
Come si dice: il buon senso deriva dall'esperienza, e l'esperienza deriva dalla mancanza di buon senso.
Di casi come dici tu io ne conosco a decine. Vedo questi amori nella fase embrionale, li vedo sbocciare, crescere, il loro compimento con il matrimonio e la venuta in Italia. Poi ancora vengo a conoscenza del disfacimento. A volte me lo dice il Lui, più spesso la Lei.
Prime e poi faccio talvolta la spola con le famiglie delle "signorine" portando denaro e lettere.....
di qualcuna sono stato il fidanzato precedente, oppure della cugina o dell'amica. Però sta gente a cui capitano queste cose non si vedono? Non sanno analizzare la situazione? Son così senza-figa da perdersi? Purtroppo non c'è limite all'imbecillità umana e finchè ci saranno persone facili da abbindolare sempre ci saranno truffatori ed approfittarici.
alla fine con le donne sono sempre problemi: se ce l'hai è un problema se non ce l'hai è sempre un problema, se è una italiana è un problema, se è una straniera è un problema....con loro o senza di loro sono sempre problemi....
hai ragione.... sempre problemi. Ma piuttosto che farsi seghe o avere tra le mani una vecchia italiana spacca-coglioni, meglio averceli con una super-figa di vent'anni. Probabilmente i problemi si superano con spirito più gioioso.
Questo argomento e' interessantissimo, e bene ha fatto Taladro ad aprirlo.
Per esperienza posso dire che non funziona.
Sono stato sposato con una Asiatica e me la sono portata in Italia a vivere con me, portata verso meta' primavera, in modo da farle trovare un clima piacevole con tutta l' estate davanti.
E' finita male, con il divorzio.
Non si e' mai ambientata, ne per il cibo, ne per la gente, ne per le usanze.
Conosco altri che hanno sposato Asiatiche e altre straniere latino americane, anche loro tutti divorziati.
Sono troppe le differenze.
Meglio che siate voi a lasciare l' Italia ed andare a vivere al suo paese.
Facile pero' a dirsi e meno a farsi.
Se incece uno vuole portarsi l' amica straniera per tre mesi in Italia, questo e' un altro discorso.
Puo' farlo solo chi ha il portafogli ben fornito, io comunque anche nel caso, non lo farei. Sono dell' idea che ogni donna straniera che viene in Italia, piano piano si rovina caratterialmente, assumendo piano piano gli atteggiamenti e la stronzaggine tipica delle indigene.
Ora, superati i 50 anni, mi sono rotto le palle di cercare donne per una relazione, sia italiche che straniere.
Sto bene da solo in casa, sono senza figli, e faccio quel cazzo che voglio dalla mattina alla sera senza nessuno che mi scassa la minchia.
Quando mi rompo le palle esco e vado a farmi un giro, quando ho voglia di montare
apro internet, bakeka ed altri siti vari, scelgo e vado alla monta, senza menate di legami, uscite, storie e complicazioni varie.
I familiari e gli amici mi dicono preoccupati, di sistemarmi, trovarmi qualcuna per avere compagnia, soliti discorsi, quando sei molto anziano che farai da solo, ecc.ecc.
Io me ne fotto e
seguo il mio modello di vita, in solitaria, con un paio di divagazioni sex settimanali.
Sto da Dio.
Quando saro' anziano ci pensero'.
Scusate se sono andato forse anche un po oltre tema.
il discorso di antonio80, non fa una grinza!!!! Solo scoparle là, e basta!!!!!!! I primi anni ho pensato anche io a portarla in italia ma dopo sono tornato in me e ho cambiato idea, non ne vale la pena, finchè ho i soldi vado io là,(in thai) come disse un mio amico a una cubana!!!!
Mah dipende. Io con una bulgara mi ero ben intrippato lei era brava e avrei anche potuto sposarla senza problemi...molti più problemi a sposare una melanzana che poi ti spolpa vivo...
il mio collega è felicemente sposato con una bulgara da 12 anni e senza problema alcuno. Tanti sposati con melanzane con diversi grossi problemi. E per una bulgara manco c'è il problema del visto. Ho anche un amico sposato con una ragazza russa da 6 anni con un bambino e fila tutto liscio. Insomma mai generalizzare c'è il buono e cattivo ovunque. Chiaro che dipende da come e dove hai conosciuto queste ragazze.
ho letto questo argomento con interesse e penso che @tansutzu 114 abbia nominato la frase chiave per riasumere tutti i discorsi sul come va a finire una relazione con una straniera di un altro continente:
"Meglio che siate voi a lasciare l' Italia ed andare a vivere al suo paese. "
secondo me,non ci sono cazzi,o uno si sposta nel paese d'origine della fica o le probablita di riuscita di un evenyuale matrimonio sono bassissime.
noi,viaggiamo e siamo abituati a vedere il mondo ma le fighe che uno vuole portarsi dietro nel 99% dei casi sono di origini umili e non sono mai andate oltre la cittadina a 20km da casa o poco ci manca.
questo e il vero problema perche una volta catapultate in un'altra realta,vanno fuori di testa e piano piano si melanzanano coma ha gia fatto notare qualcuno.
uno puo anche sposarsi se proprio ci tiene ma deve emmigrare.
Le bulgare tra l'altro sono molto orgogliose e dignitose e non vogliono troppi soldi e grandi regali. Ma cercare un lavoro quanto prima per guadagnarseli. Poi venendo da un Paese povero dove sono felici con semplici cose ho visto che anche qui era felice per cose semplici ed anzi si incazzava se scisloquavo. E con wizzair sono riuscito a pagare persino un andata e ritorno 10 euro
:-D
certo era una ragazza normale non la stragnocca di turno ma quel che conta era che le cose erano ok
La discussione sembra un argomento centrale per noi appena cinquantenni che, fortunatamente o sfortunatamente, la vita ci ha lasciati soli.
In alcuni momenti penso che sono fortunato ad essere single, ed altri che invece desidero una frequentazione. Per cui d'inverno cerco di ammenezzalarmi, per poi lasciarmi a giugno e partire alla ricerca della mia libertà .Almeno questo è quello che ho fatto negli ultimi due anni.
Però, di ritorno dalle vacanze, non ho mai pensato di portarmi qualcuna in Italia, per tutti i problemi che comportano, adeguatamente segnalati dai GT, soprattutto economici., che almeno per me, non valgono viceversa le positività della cosa.
Monetizzando il discorso, per me una situazione di import, per tre mesi, costa almeno 100 euro al giorno. E siccome l'inverno è alle porte, ma non mi va più di ammelenzanarmi, ho pensato di crearmi una situazione di indy pay in Italia,magari non sarà la stessa cosa che a cuba o in thai, ma sicuramente mi darà più soddisfazioni mentali,rispetto alla over 40 melenzana convinta.
Qualcuno, mi pare Bernard Shaw, ha detto che: L'Esperienza è la somma delle fregature!
(Vangelo puro!)
@iachi
Ho frequentato molto i paesi dell'est e molto la Bulgaria. Devo dire che, nonostante l'etichettatura che ha la Bulgaria, le bulgare, anche quelle abbastanza Gnocche, sono orgogliose, dignitose, non "barbone" e non cercano sempre di succhiarti soldi. Per esperienza personale devo dire che la mia compagna bulgara non è mai andata "sopra le righe" e non mi ha MAI chiesto nulla al di sopra delle mie possibilità, allora limitate. Che dire? Un caso? Fortuna? Non direi, perchè conoscendo bene i bulgari/e sono in grado di affermare che la generalità è così. Senza contare la loro ospitalità e generosità. Sarò anche stato fortunato, però....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Hai ragionissima amico. Senza contare poi che la Melanzana over 40 nella quasi totalità dei casi, forse perchè sente la vita sfuggirle dalle mani, tende a "pretendere" un sacco di cose, in primis di "cambiarti". Pretende insomma che per il fatto di stare con te tu debba cambiare, a volte radicalmente, le tue abitudini e, sopratutto, il tuo "io". Ma dove sta scritto?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Tre mesi, ecco due cifre di partenza su cui ragionare:
passaporto, visto, pratiche burocratiche, volo a/r: tra 1500 e 3000 a seconda della fortuna
piccoli minitur (Roma, Venezia, la mai-vista neve) semiobbligatori nei tre mesi: tra 1000 e 2000
permanenza, guardaroba, qualche regalino, ristorante, siamo su una media di 100 al giorno.... magari anche qualcosa meno.
mancetta per il ritorno: tra 500 e 1000
Considerazioni:
Beh, ho scopato una superfiga tutti i giorni (magnificamente) tranne un paio, diverse
doppiette, una tripla.
Vogliamo far due conti?
Un fkk, un baretto ticinese, una troia trovata su Bakeka quanto sarebbe costato?
Una melanzana italiana vecchia, diciamo con 10-15 anni meno dei miei, piena di cellulite, rugosa e con le tette per terra quanto avrebbe rotto le palle? Quante volte si sarebbe fatta scopare? Quanto mi sarebbe costato prima e durante?
bello tutto quello che avete scritto...ma alla fine il problema è sempre quello per fare tutto questo di portarsi la thai o la straniera in casa a tempo determinato ti costa una valanga di soldi!!!!!!! O ce li hai o non ce li hai si riduce tutto hai soldi!!!!!!
Rumene...bulgare...mmmm direi due mondi completamente diversi. Dalle rumene meglio scappare a gambe elevate. Frigoriferi calcolatori: senza sentimenti e cuore d'acciaio. guardano solo al l'opportunità. Ben diverse le bulgare. Meglio una thai che una rumena che io definisco rumenta!!!!
ma se la ragazza già fosse in Italia per turismo per fatti suoi alloggiando in albergo o altrove e poi ci si accorderebbe con lei per portasela a casa propria mica andrebbero fatti tutti quei documenti?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
non ci ho pensato neanche mezza volta e stanotte ho ho portato la mia nuova fidanzatina straniera a casa mia.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
"e il tuo "tanto io me la scopo e tu te lo meni". Cento volte meglio del Viagra!!!"
Parole sante!!!! Come godo in queste situazioni!
:-D
E la soddisfazione di quando le melanzane ti guardano confondendoti con la tappezzeria come al solito, poi guardano lei, iniziano a morire d'invidia e poi subito tornano a guardarti con uno sguardo completamente diverso, come a dire "mi sa che mi sono sbagliata, se questo va con una così deve avere qualcosa di interessante", dove la mettiamo??? E' assolutamente impagabile
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
taladro
26/09/2013 | 10:30
Silver
Innanzi tutto, ne vale la pena? E' un rischio? Mah?! Innanzi tutto ci devono essere i prodromi per un'iniziativa del genere.... ne devi essere innamorato o comunque molto molto "preso".
Lascerei perdere il discorso matrimonio che è complicato e disastroso.
Anzi direi assurdo visto come finisce la quasi totalità di questi matrimoni, diciamo "misti".
La prassi ideale è andare lontano dalle melanzane italiane, possibilmente in qualche bel posto, trovarsi qualche indigena giovane e carina, scopare a più non posso, divertirsi, magari cambiarne diverse e poi tornare dimenticando tutto.
Poi si trascorre un periodo in patria con la testa altrove guardando con sufficienza i cessi nostrani e visitando qualche escort. Appena possibile si riparte di nuovo per ripetere la trafila. Può però capitare, se ci vai spesso o se ci vivi in quei luoghi baciati dalla fortuna, di incontrare quella che ti prende particolarmente perchè è incredibilmente bella, o ti fa le coccole che cerchi, o scopa selvaggiamente, da ultimo giorno sulla Terra.
A quel punto la relazione prosegue e, capita a molti, vuoi portartela in Italia e passarci qualche mese, giusto per prolungare la "luna di miele". Non sto parlando di sposarla (cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE: vai a vederti i vari thread sulle mille disgrazie che ti possono succedere), ma di tenertela in casa per un periodo a termine.
Nelle diverse storie e relazioni passate spesso ho "conosciuto" ragazze che avevano l'amichetto, per altre ho rappresentato il provvisorio pollo di turno nell'attesa di trovare quello definitivo, e per parecchie probabilmente sono stato solo un piacevole passatempo remunerativo. La cosa fa parte di un iter più o meno obbligatorio, quasi una liturgia dei primi viaggi. Soprattutto i primi anni: quelli delle sbornie di figa ma anche dell'inesperienza e della impreparazione. Non credo di essere uno sprovveduto completo, diciamo che all'inizio ci cascavo e ci restavo male, poi acquisendo esperienza man mano mi rendevo conto, in definitiva, di quale fosse la mia parte ..... a me interessava solo scoparmi delle belle ragazze, divertirmi e passare del buon tempo. Alcune volte son stato particolarmente fortunato trovando il classico fiore cresciuto nel letame. Quelle bellezze sfolgoranti: grezze strafighe a cui, come un Pigmalione, ho insegnato a vestirsi, truccarsi, comportarsi, trasformandole in principesse in società e super maiale a letto ... poi, visto che io non le sposavo, hanno via via trovato il pollo straniero che se le è sposate e portate via. Alcune di loro ho continuato a scoparle in Italia, Svizzera, Francia o al loro paese d'origine quando rientravano periodicamente in vacanza.
Comunque la mia regola sarebbe sempre, anche nei casi migliori, di lasciarle a casa loro: farle star bene, abbastanza bene da valutare, se sono intelligenti, se val la pena rischiar di perdere una situazione privilegiata .... qualcuna si innamora anche, talvolta realmente di me come sono, altre volte se non proprio di me, sono più innamorate della situazione.
Ho anche una rete di amicizie e di interessi locali per cui è difficile (non dico mai impossibile) che si prendano gioco senza che lo venga a sapere. Parlo delle "fidanzate" naturalmente, non delle pay o di quelle raccattate alle due di notte in qualche disco. Quella è carne da macello.
Quindi, dirai, definitivamente non vale la pena portarle in Italia? Secondo me invece si, infatti a qualcuna, un paio, ho regalato questi "viaggio premio". Naturalmente devi esser ben sicuro che stia ai patti e non cerchi poi di far la cameriera, la lavapiatti o la puttana per rimanere in Italia e crearti un sacco di problemi. Gli accordi son chiari: "tu tra tre mesi te ne torni e continuiamo la nostra storia (relazione) là".
Certo è un piacere costoso ed impegnativo, innanzi tutto c'è la faccenda visto (turistico, di tre mesi al massimo) che implica code, pratiche burocratiche, documenti e dichiarazioni, interviste all'ambasciata con relativi trasferimenti e permanenze nella capitale. Poi gli eventuali e probabili rifiuti (tutti gli uffici visti hanno la disposizione di negare sempre il visto per qualsiasi imperfezione nella domanda e se non ci sono garanzie assolute che il richiedente ritorni al proprio Paese) e quindi il dover ripetere tutta la trafila. Poi. finalmente ottenuto l'agognato visto, devi prenotare e pagare il volo (chiaramente a tuo carico, l'assioma è che la Lei in questione non ha il becco di un quattrino) dandole tutte le indicazioni relative a viaggio, aeroporto, check-in, cambi volo, dogana ecc. ecc. Poi, una volta arrivata in Italia devi avere tutto il tempo da dedicarle, occorre farla star bene, vedrà mille cose da comperare e di cui ha bisogno, vorrà mettersi in contatto con le amiche che già risiedono qui, vorrà telefonare ogni giorno alla mamma o alla sorella. Insomma non è facile, ma dovrai seguirla e assecondarla in modo che non pensi di inventare qualcosa di strano. Ci siamo capiti.
Beh? Sei spaventato? Dirai che è una pazzia.... forse, probabilmente, però vuoi mettere? A parte il piacere di starci insieme, del sesso senza limiti in un luogo comodo, del pompino mentre puoi leggere la "Gazzetta" del giorno. Ma la libidine massima è quella di andarsene in giro per la tua città, nei ristoranti, al bar, in spiaggia e vedere gli sguardi nascosti rivolti alla tua superfiga e poi a te. Godersi il parlottare di quelle vecchie melanzane prima trentenni, poi quarantenni e oltre che ti hanno sempre considerato gay o asessuato perchè non ti mettevi in coda al loro cospetto, non ti azzerbinavi, anzi manco le "vedevi". E le occhiate delle ragazze più giovani per cui hai sempre fatto parte della tappezzeria dei locali. Piaceri impagabili. Ed anche, scusate, gli sguardi ed i commenti allupati dei vitelloni nostrani palestrati e cotti dalle lampade abbronzanti, fossilizzati nella questua da discoteca e la birretta del lunedi: "Se l'avessi io tra le mani..." Chissà cosa ci farà?" "Scandaloso: una figa imperiale con un vecchio così.." Solo immaginando i loro pensieri..... e il tuo "tanto io me la scopo e tu te lo meni". Cento volte meglio del Viagra!!!
Questo intervento magari c'entra poco con Gnoccatravel.... ma visto che parecchi interventi chiedono e discutono di situazioni del genere, ho voluto dire la mia. Con qualche divagazione, spiegazione e consiglio. In fin dei conti è c'entra sempre la gnocca e i travel... solo in questo caso non è Maometto che va alla montagna bensì la montagna che va da Maometto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
26/09/2013 | 11:16
Gold
L'argomento e' interessante che poni , anche se gia' sviscerato piu' volte qui, la questione fondamentale a mio avviso e solo una, la parte economica, come gia' hai rimarcato l'accollarsi tutte le spese, peche' non e' che mentre si e' al lavoro, lei puo' stare in casa tutto il giorno e magari si annoia pure, quindi darci una specie di paghetta settimanale, oltre a tutto quello che gli serve (se la si porta in itaglia in inverno, bisogna rifarci il corredo, se la tipa arriva da un paese caldo) poi le varie uscite, qualche viaggetto nella nostra penisola, vari regalini, qualche weekend, mangiare, extra, locali, tralasciando poi appunto il ticket aereo, visti, e quant'altro.... 3 mesi sono un dispendio economico non indifferente, se la ragazza e' un po' viziatella.
E poi la responsabilita' che non gli capiti mai niente quando si e' assenti per lavoro, in quanto bisogna registrare la ragazza al proprio domicilio quando si richiede il visto, quandi se per sfiga si mette nei guai o qualcuno la mette nei guai, i responsabili siamo noi come ospitanti.
E poi non per ultimo,in 3 mesi uno si puo' affezionare, stando a contatto tutti i giorni con la fidanSata, e altri problemi su problemi..... che non continuo... altrimenti faccio notte a spiegare :-)
ps: io l'ho fatto quando vivevo in Norvegia mi sono portato una thai 3 mesi e lo stesso quando vivevo in India mi sono portato una filippina sempre 3 mesi e un ungherese 1 mese e credimi che i soldi ne vanno via a pacchi :-))
misterock_
26/09/2013 | 11:21 36-50
Newbie
C'entra c'entra con Gnoccatravel, bravo @taladro i tuoi interventi su Cuba e quest'ultimo dovrebbero essere materia di studio per ogni aspirante GT. Purtroppo spesso molti o si inzerbinano e si fanno mettere i piedi in faccia oppure nn hanno nessun rispetto della dignità della donna. Chapeau!! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
26/09/2013 | 11:32
Silver
@Zest
quello degli argomenti già trattati o addirittura sviscerati è un problema.... uno, ed io sono un neo-arrivato, può leggersi qualcosa.. ma non può leggere tutto. Forse sarebbe meglio aumentare e diversificare i temi dove poter cercare. Poi, visto che le cose sono sempre un divenire continuo, magari togliere i più vecchi o inutili o ripetitivi.
Tornando all'argomento in questione... hai ragione in tutto, parecchi sono problemi che non ho preso troppo in considerazione, avendo una situazione economica e di tempo fortunata. Però, quando hai tempo e senza far notte, spiega pure gli altri inghippi..... visto che sono state esperienze abbastanza positive e che, come ho descritto, danno piaceri impagabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
26/09/2013 | 11:55
Gold
@taladro
La mia non voleva essere una polemica, era il fatto di ricordare che ne avevamo gia' discusso, infatti la mia boutade terminava li ;-) lo so che sei appena arrivato e per questo che ho scritto un paio di righe per dire anche la mia opinione.
Innanzitutto che seppur vero avremo una bella ragazza esotica che ci fara' compagnia, questa compagnia avra' dei costi non indifferenti, e tu mi sembra , anzi lo hai spiegato bene, si parte dal visto, poi il biglietto aereo, poi ci si manda qualcosa per non farla viaggiare a tasche vuote, intanto se ci portiamo come nel mio caso un orientale, di preoccuparsi di farle trovare sempre il suo cibo, visto che quasi tutte non mangiano all'occidentale, quindi premunirsi prima del suo arrivo che si abbia tutto il necessario per farle trovare tutto senza far sentire la nostalgia di casa sua. questo e' solo l'inizio...
Poi come gia' abbiamo detto il mantenimento, mettiamo circa 600/700 euro al mese in piu', mangiare, varie uscite, il weekend, gita turistica a vedere che ne so, citta' come Roma o Firenze , Venezia, le classiche insomma, e lei che e' in Italia le vuoi negare questo ???
poi magari ci scappa anche la piccola vacanza al mare.... il ristorante ogni fine settimana, il vestitino, il regalino, lo shopping settimanale, poi il telefono :-)) magari trovi quella che deve chiamare sempre a casa ti manda in rovina... (centomilaricariche telefoniche)
e poi dopo i primi problemi di comunicazione, a meno che le 2 parti parlano un inglese stile oxford e allora nessun problema, ma se gia' uno dei due fa fatica a capire l'altro, diventa poco poco frustrante. E poi le devi ascoltare, sentire i loro problemi, non e' che sono bambole di pezza, che le usiamo a nostro uso e consumo, anche qui ci vuole tanta pazienza, poi magari capiteranno anche momenti di solitudine da parte sua, visto che noi dobbiamo andare al lavoro, e quindi darle qualcosa che non le faccia sentire sole.
L'inghippo viene fuori al momento dei saluti.... dove o ci si manda affanculo simpaticamente e si e' capito che in quei 3 mesi e stata una relazione sensa senso, vuota, e quindi dispendio di soldi, energie, tempo, oppure si stringe ancora di piu' la relazione, fino a quando uno dei 2 decida di trasferirsi definitivamente e' che quello che si e' investito prima magari ne e' valsa la pena, sono casi rari quest'ultimi, ma puo' sempre succedere.
ps: se vi portate una sudamericana o cubana o mandorlata o africana, fatelo durante i mesi caldi, dove si troveranno a loro agio con il clima estivo
e dove non spenderete altri soldi per rifarci il guardaroba invernale, almeno su questo punto facciamoci scaltri :)
taladro
26/09/2013 | 12:28
Silver
Bravo Zest
senz'altro .... hai fatto bene a ricordare e puntualizzare altri aspetti importanti.
Ho/abbiamo dimenticato una cosa: molti (e soprattutto molte) sono convinti che noi viaggiamo a Cuba, Brasile, Thai ecc per scoparci dei laidi puttanoni. Soprattutto le melanzane si credono delle modelle e delle attrici, troppo al di fuori ed al di sopra dei normali maschi. Si raccontano: ehhh facile scoparsi delle povere ragazzine per
due lire, questi uomini non sono in grado di stare con una bellezza come me, non vogliono mettersi in gioco in un rapporto paritario..... tutto questo per non parlare poi della parte sessuale: oggi no, questo no ecc. Se ci portiamo qua le varie super-sventole che ci scopiamo a più non posso, sarà magari una (costosa) goccia nel mare..... ma sai che godimento.
Viaggiatore11786
26/09/2013 | 13:11
Newbie
non vorrei essere troppo pessimista o offendere qualcuno...
ma nel mio paese conosco almeno 4 ragazzi che hanno fatto questa "procedura"...
innamorati persi della ragazza poco più che ventenne conosciuta in vacanza l'hanno portata in italia e sposata..
in tutti e quattro i casi il matrimonio è durato pochissimi anni...
le ragazze, una volta in italia, imparano presto a fare la bella vita..
e quando vedono che magari sono corteggiate da dei bei ragazzi loro coetanei non ci pensano tanto a lasciare il quarantenne, con pancetta e mezzo pelato che le ha portate in italia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
26/09/2013 | 14:08
Silver
@Antonio80
embeh ma se la sono proprio cercata. Infatti MAI sposarle. Su qualche centinaio di tipe (non sorprenderti dei numeri, ma sono da ere geologiche sulla piazza) io l'esperimento l'ho fatto con un paio. E, con entrambe, son stato completamente soddisfatto dell'esperimento. Tanto che, se capita, penso di ripetere. Certo erano tipe che frequentavo da tempo, ormai son stato plurivaccinato,
eccetera eccetera.
Come si dice: il buon senso deriva dall'esperienza, e l'esperienza deriva dalla mancanza di buon senso.
Di casi come dici tu io ne conosco a decine. Vedo questi amori nella fase embrionale, li vedo sbocciare, crescere, il loro compimento con il matrimonio e la venuta in Italia. Poi ancora vengo a conoscenza del disfacimento. A volte me lo dice il Lui, più spesso la Lei.
Prime e poi faccio talvolta la spola con le famiglie delle "signorine" portando denaro e lettere.....
di qualcuna sono stato il fidanzato precedente, oppure della cugina o dell'amica. Però sta gente a cui capitano queste cose non si vedono? Non sanno analizzare la situazione? Son così senza-figa da perdersi? Purtroppo non c'è limite all'imbecillità umana e finchè ci saranno persone facili da abbindolare sempre ci saranno truffatori ed approfittarici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeliaslicia
26/09/2013 | 16:20
Newbie
alla fine con le donne sono sempre problemi: se ce l'hai è un problema se non ce l'hai è sempre un problema, se è una italiana è un problema, se è una straniera è un problema....con loro o senza di loro sono sempre problemi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerprostata
26/09/2013 | 16:45
Newbie
...Donne ed imbroglioni trovano sempre i minchioni... cit.
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
taladro
26/09/2013 | 18:29
Silver
@eliaslicia
hai ragione.... sempre problemi. Ma piuttosto che farsi seghe o avere tra le mani una vecchia italiana spacca-coglioni, meglio averceli con una super-figa di vent'anni. Probabilmente i problemi si superano con spirito più gioioso.
@erprostata... non la sapevo, ma è una perla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
26/09/2013 | 19:06
Newbie
Questo argomento e' interessantissimo, e bene ha fatto Taladro ad aprirlo.
Per esperienza posso dire che non funziona.
Sono stato sposato con una Asiatica e me la sono portata in Italia a vivere con me, portata verso meta' primavera, in modo da farle trovare un clima piacevole con tutta l' estate davanti.
E' finita male, con il divorzio.
Non si e' mai ambientata, ne per il cibo, ne per la gente, ne per le usanze.
Conosco altri che hanno sposato Asiatiche e altre straniere latino americane, anche loro tutti divorziati.
Sono troppe le differenze.
Meglio che siate voi a lasciare l' Italia ed andare a vivere al suo paese.
Facile pero' a dirsi e meno a farsi.
Se incece uno vuole portarsi l' amica straniera per tre mesi in Italia, questo e' un altro discorso.
Puo' farlo solo chi ha il portafogli ben fornito, io comunque anche nel caso, non lo farei. Sono dell' idea che ogni donna straniera che viene in Italia, piano piano si rovina caratterialmente, assumendo piano piano gli atteggiamenti e la stronzaggine tipica delle indigene.
Ora, superati i 50 anni, mi sono rotto le palle di cercare donne per una relazione, sia italiche che straniere.
Sto bene da solo in casa, sono senza figli, e faccio quel cazzo che voglio dalla mattina alla sera senza nessuno che mi scassa la minchia.
Quando mi rompo le palle esco e vado a farmi un giro, quando ho voglia di montare
apro internet, bakeka ed altri siti vari, scelgo e vado alla monta, senza menate di legami, uscite, storie e complicazioni varie.
I familiari e gli amici mi dicono preoccupati, di sistemarmi, trovarmi qualcuna per avere compagnia, soliti discorsi, quando sei molto anziano che farai da solo, ecc.ecc.
Io me ne fotto e
seguo il mio modello di vita, in solitaria, con un paio di divagazioni sex settimanali.
Sto da Dio.
Quando saro' anziano ci pensero'.
Scusate se sono andato forse anche un po oltre tema.
yeah1964
26/09/2013 | 19:13
Newbie
il discorso di antonio80, non fa una grinza!!!! Solo scoparle là, e basta!!!!!!! I primi anni ho pensato anche io a portarla in italia ma dopo sono tornato in me e ho cambiato idea, non ne vale la pena, finchè ho i soldi vado io là,(in thai) come disse un mio amico a una cubana!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyeah1964
26/09/2013 | 19:27
Newbie
per tanzutsu 114, parole sante, non ho niente da aggiungere, è perfetto!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILGirls
26/09/2013 | 19:41
Newbie
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
27/09/2013 | 10:01
Silver
Mah dipende. Io con una bulgara mi ero ben intrippato lei era brava e avrei anche potuto sposarla senza problemi...molti più problemi a sposare una melanzana che poi ti spolpa vivo...
il mio collega è felicemente sposato con una bulgara da 12 anni e senza problema alcuno. Tanti sposati con melanzane con diversi grossi problemi. E per una bulgara manco c'è il problema del visto. Ho anche un amico sposato con una ragazza russa da 6 anni con un bambino e fila tutto liscio. Insomma mai generalizzare c'è il buono e cattivo ovunque. Chiaro che dipende da come e dove hai conosciuto queste ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeriba
27/09/2013 | 10:10
Newbie
salve a tutti,
ho letto questo argomento con interesse e penso che @tansutzu 114 abbia nominato la frase chiave per riasumere tutti i discorsi sul come va a finire una relazione con una straniera di un altro continente:
"Meglio che siate voi a lasciare l' Italia ed andare a vivere al suo paese. "
secondo me,non ci sono cazzi,o uno si sposta nel paese d'origine della fica o le probablita di riuscita di un evenyuale matrimonio sono bassissime.
noi,viaggiamo e siamo abituati a vedere il mondo ma le fighe che uno vuole portarsi dietro nel 99% dei casi sono di origini umili e non sono mai andate oltre la cittadina a 20km da casa o poco ci manca.
questo e il vero problema perche una volta catapultate in un'altra realta,vanno fuori di testa e piano piano si melanzanano coma ha gia fatto notare qualcuno.
uno puo anche sposarsi se proprio ci tiene ma deve emmigrare.
saluti e buon GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
27/09/2013 | 10:37
Silver
Le bulgare tra l'altro sono molto orgogliose e dignitose e non vogliono troppi soldi e grandi regali. Ma cercare un lavoro quanto prima per guadagnarseli. Poi venendo da un Paese povero dove sono felici con semplici cose ho visto che anche qui era felice per cose semplici ed anzi si incazzava se scisloquavo. E con wizzair sono riuscito a pagare persino un andata e ritorno 10 euro
:-D
certo era una ragazza normale non la stragnocca di turno ma quel che conta era che le cose erano ok
jeriba
27/09/2013 | 10:40
Newbie
@iachi
la tua storia gia e diversa e le probabilita di riuscita aumentano molto perche lei non e di un'altro continente come ho fatto notare.
un conto e una thai,cinese,brasiliana,argentina ecc e un conto una rumena,bulgara ecc... :)
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
27/09/2013 | 10:43
Newbie
La discussione sembra un argomento centrale per noi appena cinquantenni che, fortunatamente o sfortunatamente, la vita ci ha lasciati soli.
In alcuni momenti penso che sono fortunato ad essere single, ed altri che invece desidero una frequentazione. Per cui d'inverno cerco di ammenezzalarmi, per poi lasciarmi a giugno e partire alla ricerca della mia libertà .Almeno questo è quello che ho fatto negli ultimi due anni.
Però, di ritorno dalle vacanze, non ho mai pensato di portarmi qualcuna in Italia, per tutti i problemi che comportano, adeguatamente segnalati dai GT, soprattutto economici., che almeno per me, non valgono viceversa le positività della cosa.
Monetizzando il discorso, per me una situazione di import, per tre mesi, costa almeno 100 euro al giorno. E siccome l'inverno è alle porte, ma non mi va più di ammelenzanarmi, ho pensato di crearmi una situazione di indy pay in Italia,magari non sarà la stessa cosa che a cuba o in thai, ma sicuramente mi darà più soddisfazioni mentali,rispetto alla over 40 melenzana convinta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
27/09/2013 | 10:50
Silver
@taladro
Qualcuno, mi pare Bernard Shaw, ha detto che: L'Esperienza è la somma delle fregature!
(Vangelo puro!)
@iachi
Ho frequentato molto i paesi dell'est e molto la Bulgaria. Devo dire che, nonostante l'etichettatura che ha la Bulgaria, le bulgare, anche quelle abbastanza Gnocche, sono orgogliose, dignitose, non "barbone" e non cercano sempre di succhiarti soldi. Per esperienza personale devo dire che la mia compagna bulgara non è mai andata "sopra le righe" e non mi ha MAI chiesto nulla al di sopra delle mie possibilità, allora limitate. Che dire? Un caso? Fortuna? Non direi, perchè conoscendo bene i bulgari/e sono in grado di affermare che la generalità è così. Senza contare la loro ospitalità e generosità. Sarò anche stato fortunato, però....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
27/09/2013 | 10:55
Silver
@rasato01
Hai ragionissima amico. Senza contare poi che la Melanzana over 40 nella quasi totalità dei casi, forse perchè sente la vita sfuggirle dalle mani, tende a "pretendere" un sacco di cose, in primis di "cambiarti". Pretende insomma che per il fatto di stare con te tu debba cambiare, a volte radicalmente, le tue abitudini e, sopratutto, il tuo "io". Ma dove sta scritto?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
taladro
27/09/2013 | 11:06
Silver
Tre mesi, ecco due cifre di partenza su cui ragionare:
passaporto, visto, pratiche burocratiche, volo a/r: tra 1500 e 3000 a seconda della fortuna
piccoli minitur (Roma, Venezia, la mai-vista neve) semiobbligatori nei tre mesi: tra 1000 e 2000
permanenza, guardaroba, qualche regalino, ristorante, siamo su una media di 100 al giorno.... magari anche qualcosa meno.
mancetta per il ritorno: tra 500 e 1000
Considerazioni:
Beh, ho scopato una superfiga tutti i giorni (magnificamente) tranne un paio, diverse
doppiette, una tripla.
Vogliamo far due conti?
Un fkk, un baretto ticinese, una troia trovata su Bakeka quanto sarebbe costato?
Una melanzana italiana vecchia, diciamo con 10-15 anni meno dei miei, piena di cellulite, rugosa e con le tette per terra quanto avrebbe rotto le palle? Quante volte si sarebbe fatta scopare? Quanto mi sarebbe costato prima e durante?
Che ne dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
27/09/2013 | 11:31
Gold
Cit : che ne dite ?
Diciamo che non fa una piega :-)
jeriba
27/09/2013 | 11:38
Newbie
e ovvio che scopare una tipa con cui si ha una certo feeling e gia una certa conoscenza non ha paragoni con una pay al volo o un FKK.
e infatti,fatti i conti,ti costa un botto in piu rispetto al bordello ma sono altre sodisfazioni.
di solito,nella vita,cio che costa di piu da maggiori sodisfazione....minchia che massima direte voi.. :-))
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMIRKOVR
27/09/2013 | 13:26
Newbie
bello tutto quello che avete scritto...ma alla fine il problema è sempre quello per fare tutto questo di portarsi la thai o la straniera in casa a tempo determinato ti costa una valanga di soldi!!!!!!! O ce li hai o non ce li hai si riduce tutto hai soldi!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
27/09/2013 | 14:58
Silver
Rumene...bulgare...mmmm direi due mondi completamente diversi. Dalle rumene meglio scappare a gambe elevate. Frigoriferi calcolatori: senza sentimenti e cuore d'acciaio. guardano solo al l'opportunità. Ben diverse le bulgare. Meglio una thai che una rumena che io definisco rumenta!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
28/09/2013 | 01:47
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ma se la ragazza già fosse in Italia per turismo per fatti suoi alloggiando in albergo o altrove e poi ci si accorderebbe con lei per portasela a casa propria mica andrebbero fatti tutti quei documenti?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
taladro
28/09/2013 | 01:49
Silver
no, con il visto turistico sta dove vuole fino scadenza visto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
28/09/2013 | 13:53
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ma questo è fantastico!
non ci ho pensato neanche mezza volta e stanotte ho ho portato la mia nuova fidanzatina straniera a casa mia.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Teeruk
29/09/2013 | 20:43
Newbie
@ jeanmichel vedi questo è un problema che ha già evidenziato taladro
organizzare pagare l'avventura del visto turistico è cosa impegnativa per tempo da sprecare e soldi da buttare.....
uno dei veri rischi che arrivi un furbastro e se ne approfitti a gratis.......
:0&
mai lasciarle sole un minuto :-)
PS un bel grazie all'opener per l'idea del post e l'equilibrio e la pacatezza con cui ha riportato la sua esperienza =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
30/09/2013 | 14:52
Silver
@taladro
"e il tuo "tanto io me la scopo e tu te lo meni". Cento volte meglio del Viagra!!!"
Parole sante!!!! Come godo in queste situazioni!
:-D
E la soddisfazione di quando le melanzane ti guardano confondendoti con la tappezzeria come al solito, poi guardano lei, iniziano a morire d'invidia e poi subito tornano a guardarti con uno sguardo completamente diverso, come a dire "mi sa che mi sono sbagliata, se questo va con una così deve avere qualcosa di interessante", dove la mettiamo??? E' assolutamente impagabile
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMystery
30/09/2013 | 18:29
Newbie
ILGirls...
mi hai fatto ridere molto...
è una sequenza reale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE