"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ti quoto alla grande, poi questo passaggio per me è il top,
"Il fatto che la ragazza mi coinvolga in situazioni familiari, la sorella..ma non esiste manco per il cazzo, piuttosto non trombo, tutto questo lede la mia libertà che è la cosa più preziosa che ho."
Bravo @cedevolezza questo era anche il senso del mio primo intervento su questa discussione. Per come sono fatto io, non mi passerebbe neanche per la testa stare a chattare per mesi con 10-15 tipe diverse (chi ha il tempo e/o la voglia per farlo??? :-t ). Per cosa poi? Farsi 12.000 km e trovarsi di fronte agli stessi problemi che avrei avendo 6 fidanzatine a casa mia. Una che vuole starmi appiccicata come una cozza da mattina a sera, l'altra che vuole i regalini, l'altra che mi presenta mamma, papà, zia, zio, nonno, cane e bufalo, io che devo svegliarmi di nascosto dalla figa n.1 per andare dalla figa n.2, ma calcolando di tornare in tempo perchè la figa n.1 non si accorga di niente.... 8-X Con in più, sapendo che una volta là avrei la stessa IDENTICA disponibilità di gnocca pagando direttamente. Pay e free hanno i loro vantaggi/svantaggi. Tra i vantaggi del pay, specie in certi posti, c'è anche che una volta pagato, se vuoi, puoi anche sfanculare la tipa senza rimorsi e.... avanti la prossima! ;)
.... Poi però questo sono io, non serve neanche dire che uno una vacanza se la fa come cazzo gli pare ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
@Mitomarcomane ha un culone tipo porta aerei americana, ma se sei un fanatico delle BBW questa fa al caso tuo.
@zest non metto in dubbio che, tranne JC e Achiraya, le altre arrotondino come freelancers, anzi ne sono certo. Come detto giustamente da te in precedenza sono venute con me vedendomi come un "investimento" o come possibile sistemazione, non per puro gusto, tranne forse JC che è di buona famiglia e ha un lavoro ben retribuito, ma il beneficio del dubbio c'è anche li. La penso come te, ma francamente non mi importa più di tanto, non le rivedrò più, per me l'importante è essermi divertito ed aver fatto una bella esperienza, dopo che si tratti di free, pay o indipay per me non ha importanza.
@solo se ci fai caso ho inserito anche delle mie foto con loro. Non ho detto che si pagava alla romana, ti ho detto che solo con JC qualche volta ha pagato lei e mi ha regalato qualche stronzata come due T-Shirt da 150 bath. Con le altre ho pagato praticamente sempre io, tranne in rare eccezioni qualche birra o qualcosa da mangiare dal prezzo irrisorio sulle bancarelle.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Per chi è interessato alle BBW Thai, cerchi il topic apposito su queste tipe a Bangkok.....nell'ultima mia incursione a Maggio ne ho beccato una tanta, morbida e con le tette spruzzanti latte :-)
Cit:per me l'importante è essermi divertito ed aver fatto una bella esperienza, dopo che si tratti di free, pay o indipay per me non ha importanza.
questo e' quello che conta senz'altro, il fatto che la Thailandia e le persone che hai incontrato ti abbiano lasciato un buon ricordo :-) poi che sia stato free, pay o indipay o total free compreso il biglietto aereo, quello lo puoi sapere solo tu ;-)
per fortuna non siamo tutti uguali se no con tutti questi incontri organizzati via chat t'immagini l'aeroporto di BKK?? invaso da bamboline thai con la bandierina ed il nome del principe azzurro pigliaculo che si fa pure pagare lo skytrain!! ma solo con me non ficcano mai le mani dentro la borsetta??
@Zest effettivamente, analizzando bene i loro volti, hanno proprio l'aria da mignotte!!
:-))
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
ragazzi scusate se vado un po' off topic, ma negli ultimi mesi sto notando che molti Italiani con la grana
sponsorizzano alla grande le Thailandesi di Bangkok, Phuket, vedo cose dell'altro mondo, ragazze che fino all'atro ieri andavano in giro con i sandali da mare e un vestitino da 500 bath, oggi invece viaggiano in prima classe con la migliore compagnia per andare a Parigi o in altre città Europee, indossano vestiti e borse di marca, mangiano in ristoranti di alta classe, le portano in vacanza in giro per l'Europa, fanno sempre serate in disco e così via.. Ma è possibile che l'italiano è capace di rovinare le donne ovunque va???? non bastava aver rovinato queste melenzanr e poi mi rode un po' il culo perchè noi dobbiamo sudarceli i soldi mentre queste hanno il piatto bello pronto e alla fine poi riescono anche a trovare il pollo che se le sposa, vi assicuro che sono tantissimi i casi del genere che ho visto... Questi Italiani stanno rovinando le donne thailandesi gradualmente anno per anno e tra un po' queste avranno le stesse pretese delle Italiane, Possibile che ci siano tanti Italiani con la grana a cui piace farsi fottere i soldi da queste pur di avere una pseudo figa scopante??? non so voi ma io sono sempre dell'idea che la donna che paghi subito e che poi mandi a cagare e quella che ti costa di meno..
è un mercato libero, vince chi ha il potere d'acquisto. Anche io se avessi il grano pesante le ospiterei un paio di mesi giusto per farmi fare un po' di compagnia, qui durante il triste inverno..etc etc..ma come faccio?? chi lo paga il biglietto, passaporto, tasse doganali?? e poi non posso mica lasciarla a casa tutto il giorno a fare la muffa mentre io corro tutto il giorno per guadagnarmi la pagnotta!!
Come ben sappiamo le mignotte sono beni di lusso, e farsi arrivare la mignotta in aereo dall'altra parte del mondo è roba da signori. poi non rendersi conto che si tratta di mignotta è un'altra roba. Tanto loro vanno dove c'è aria di quattrini.
La cosa grave è non pagare o almeno provarci. Vuol dire non aver capito il meccanismo.
Opinione personale
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
amico mio :D partiamo dal punto 4....ma un paio di domande a se stesso (alla marzullo) del tipo "perchè cazzo continuano a bannarmi sempre" non te le sei mai fatte? credo di si...e la risposta sarà...perchè è un sito di froci e sfigati al contrario tuo che hai capito tutto della vita giusto?.....complimenti vivissimi per il 3 ban!!! al quarto una bambola gonfiabile thailandese a pagamento ovviamente :D
Io non ho ben capito dove sarebbero le mie recensioni "di ritorno dai paradisi del turismo sessuale" ? Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?
L'ultima mia recensione parlava di Mosca e se sai l'italiano, come dici di saperlo, vattella a leggere e riportami i punti dove dico che ho scopato gratis come un riccio....resto in attesa.
Secondo me o mi confondi con qualcun'altro o sei un secchio pieno di minchiate...
Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis. Per fortuna che ci tieni tutti aggiornati sulla thailandia, che culo.
Chiudiamo dicendo e te lo ripeto per l'ultima volta poi se vuoi capire capisci se no continua a far finta di non saper leggere: IN TUTTI I PAESI DEL MONDO L'ASPETTO FISICO è UN REQUISITO FONDAMENTALE PER SPERARE IN UN FREE DI LIVELLO.
Non è una cosa che ho scritto io è una legge universale, piaccia o non piaccia, dall'asilo in su i più carini hanno più ragazzine e questo vale ovunque, con modi e tempi diversi. Ma il biondino figo del liceo chiava di certo più del secchioncello obeso....ora dobbiamo discutere anche su questo? o devo pensare che tu sei uno di quei secchioncelli obesi e che quindi difendi la categoria?
Mi pare di parlare di cose ovvie.
Poi se tu pensi che io sia bello e punto tutto sulla bellezza, se pensi che sono uno sborone milanese se pensi che in thailandia non ci sono mai stato e che non ho voce in capitolo..libero di farlo.
Non ho più parole per spiegarti il mio punto di vista di conseguenza ribadisco la frase...se non lo capisci è perchè: "è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese"
continuo a non capire....ma ho scritto che io sono stato in thailandia e visto che sono figo ho scopato gratis?
no fammi capire....perchè io non riesco a trovare proprio quel passaggio.. se vogliamo discutere discutiamo...ma gentilmente delle cose che vengono scritte non di quello che ci INVENTIAMO di leggere.
Io parlavo dell'autore della recensione e non certo di me e facevo un discorso generico sulla thailandia e ancora di più sul rapporto uomo donna in generale...
ma ovviamente il puttaniere medio incallito che "lavora" come dite voi piuttosto che mettere in discussione il fatto che non pagare sia impossibile si inventa anche recensioni scritte da nessuno per aver ragione.
@everlook, condivido molte cose che hai detto e son d'accordo che l'aspetto fisico alla sua grande importanza ma penso che adesso l'hai ripetuto più volte e guarda che vecchi diventiamo tutti o quasi.
non pensi che anche uno un po' attempato o in là con gli anni non possa fare bella figura? se poi si ha qualche quattrino in più da spendere non pensi che in thailandia o in tanti altri paesi possa divertirsi alla grande? sono un pensionato ma le volte che ho dormito solo in thailandia le posso contare su 2 mani e sono circa 50 volte che vado.
mi scuso per averlo ripetuto, ma devo continuare a farlo visto che ci sono utenti che continuano a far finta di non capire e rigirano il discorso in modo diverso.
Non ho mai scritto che la thailandia è un posto adatto al free o che si può tranquillamente andare li e scopare gratis, ho espresso la mia opionione in base alla recensione essendo contrario a chi per partito preso la giudica falsa o piena di bugie.
Diventeremo tutti vecchi e brutti e nessuna ragazza ci guarderà più, tu io e tutti gli altri ma il discorso continuerà a valere anche quando noi saremo vecchi.
Non capisco perchè qualcuno si debba sentire offeso nell'orgoglio quando si dice che il free è difficile e richiede un certo tipo di requisiti. Che poi uno lo pratichi in thailandia (paese SCONSIGLIATO per il free) oppure in grecia, in jamaica o in kenia non credo sia contestabile.
Se voglio andare a cuba a cercare moglie e non una puttana sono libero di farlo, con tutti i contro che ci sono ovviamente, se voglio andare in thailandia e farmi un paio di contatti prima di partire per poi cercare di scopare gratis, posso farlo, con tutti i contro che ci sono in thailandia ovviamente.
Se poi ci sono persone che hanno in tasca la verità assoluta, che le cose o si fanno a modo loro o non cè nessun altro modo per farle e tutti gli altri diversi da loro sono emeriti coglioni ripeto...smetterò di rispondere a chi ha un solo neurone e non è in grado di accettare che le opinioni, le esperienze e il modo di approcciare le donne sono vari, tutti con una propria logica e una propria verità di fondo.
@everlook, ho sempre detto che il free anche se molto difficile si può trovare anche in thailandia sicuramente sarà difficilissimo nei gogo e bar ma negli altri posti si può trovare anche se è difficile.
a me che no va giù quando si cerca di fregare la lady, far finta di niente la mattina o promettere e poi non mantenere e poi magari vantarsi che si è chiavato free. in thailandia è facile fregare una timida girl.
Ci metterei la firma per 30 euro fissi, mio malgrado ho sempre speso quasi sempre almeno il doppio :) al netto della prestazione piu' i costi aggiuntivi
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Partirei con questa tua frase:"ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti."
Poiché sei stato TU a darmi il permesso, non ti offenderai se ti chiamo: BUFFONE.
Cominciamo da qui:
"Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?"
Noto con profondo rammarico, che il mio consiglio di sbattare la testa per riattivare la circolazione sanguigna, è stato totalmente disatteso.
Non ti posso postare il "link sulle conquiste free in thailandia", in quanto il link NON C'E'. E sai perché non c'è, buffone da quattro soldi? Perché NON L'HO MAI DETTO. Scusa se urlando ti spettino i capelli, ma è l'unico modo per farti entrare dei concetti nell'encefalo. Sei TU che MI METTI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO, NON IO.
La mia frase fu:
"Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?"
Io uso sempre il virgolettato, buffone, cosa che tu non fai mai e riferisci cazzate su cazzate.
Ed eccoti i riferimenti "storici" sulla tua buffonaggine riguardo al free che "è per alcuni e non per tutti":
1- "Budapest o Riga? chiedo consigli aggiornati sulla gnocca"
2- "Mosca a capodanno: consigli e informazioni?"
3- "clima in bulgaria in quel periodo? "
4- "nazionalità delle donne a kos? vorrei evitare le inglesi...ma so già che a kos è pieno di inglesi, olandesi etc etc...ma russe o ukraine? "
Queste richieste le hai fatte TU, non IO.
Se provi a leggere quello che HAI SCRITTO, noterai che parli sempre e soltanto di paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE.
Nel punto 4, a conferma di quello di cui ti accuso, insisti nel ricordare che ti interessano "russe o ukraine", e sai perché escludi A PRIORI le olandesi anche se sono altrettanto fighe e simili esteticamente alle russe? Lo sai perché? BUFFONE DA QUATTRO SOLDI? LO SAI PERCHE', ACCHIAPPA-FREE DI 'STO CAZZO? TE LO DEVO URLARE? O LO CAPISCI DA SOLO?
Un'altra frase epica in cui NON hai RICAPITO UN CAZZO di quello che intendevo dire e che mi rimetti in bocca con PAROLE CHE NON HO MAI DETTO:
"Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis."
Cerco di dirtelo senza urlare, per la terza e spero ultima volta:
ERA UN ESEMPIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo farti capire che quella che PER TE E' BELLEZZA e che tu ostenti a destra e a manca, per altri può essere bruttezza o comunque NON un valore aggiunto: e ti ho fatto L'ESEMPIO del sudest asiatico, dove NON avendo il naso, avere un naso grosso, quindi BRUTTO secondo i canoni OCCIDENTALI, per loro è sinonimo di bellezza. Idem dicasi per i peli, perché a causa del poco testosterone, ne hanno pochi.
HAI CAPITO ADESSO, BUFFONE SENZA CERVELLO?
E potrei continuare con GLI OCCHI SCURI IN RUSSIA, O CHIARI IN MAROCCO.
Secondo te, invece, volevo semplicemente dire che CHIAVANO GRATIS!!.
E poi la frase "storica":
"Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi."
Sei proprio un pivello che non conosce le donne free: Belle o brutte, la "difficoltà" nel conquistare è la stessa, caro il mio buffone. Anzi spesso sono più facili le belle, perché per paura di essere rimbalzati, molti uomini le lasciano stare. E perché le belle sono spesso meno "melanzane" delle brutte e sono più semplici e naturali, ed hanno creato meno barriere. Le brutte, invece, nella loro vita hanno dovuto lottare per conquistare qualunque cosa, ed hanno "indurito" la loro personalità ed il loro carattere.
Fatti una cura buona in qualche centro neurologico, perché nel vuoto cosmico del tuo cranio sono presenti 3 mosche: 2 girano la corda, ed una salta.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
ahahahahah cavolo meno male che ci sei tu che mi fai ridere :D se io sono un buffone devo dire che tu potresti essere il mio maestro
ahaha adesso la lettonia la bulgaria la RUSSIA e la grecia sono diventate improvvisamente paese POVERI e PARADISI per il turismo sessuale??? ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahaahh
cavolo stamattina non ho comprato repubblica ma sarà di certo in prima pagina: "TUTTI GLI ITALIANI A MOSCA, paese povero per eccellenza dove con 200 rubli le ragazzine russe, ti trascinano in camera per un long time!!" ahahahahahah
"TUTTI AD ATENE, non più pattaya o cuba, ATENE la nuova meta del turismo sessuale" ahahahahahahahaha
ma tu da dove salti fuori? sei del pianeta terra o di qualche altra galassia? hai mai viaggiato o fai solo seriate-quarto oggiaro, quarto oggiaro-seriate...
no perchè mi fai venire dei seri dubbi
se per te la lettonia, la russia, la grecia e la bulgaria sono RINOMATI paradisi sessuali.... siamo messi male, dai retta allo zio non ti ci mettere neanche a discutere di gnocca con me....se queste sono le tue basi non sei a livello stellina.
Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
Detto questo ho già smontato quelle quattro puttanate che hai detto riguardo alle mie recensioni che OVVIAMENTE non hai letto, visto che non uso mai toni esaltati ne racconto di conquiste facili. Troppo difficile leggerle?
Te lo ripeto ancora, non è colpa mia se io ho sempre avuto donne free e tu invece "NON PRATICHI" tale sport....vuoi pagare? ti piace pagare? sei brutto? hai la barba o il nasone? va benissimo....qualcuno ti ha mai detto che non puoi andare a puttane?
e allora non rompere i coglioni a chi a puttane non ci vuole andare. O ci vuole tanto a capire che nella vita ci sono anche donne che non devi per forza pagare per scoparle?
Ci sono in italia come in thailandia. Ma dato che tu sei DIO in terra e le tue idee sono incontestabili cercheremo di non contraddirti mai....
"Sei proprio un pivello che non conosce le donne free: Belle o brutte, la "difficoltà" nel conquistare è la stessa, caro il mio buffone. Anzi spesso sono più facili le belle, perché per paura di essere rimbalzati, molti uomini le lasciano stare"
Questa poi è la perla delle perle di tutto il forum ahahahaha:DDDDDDDD
Cazzo...non ci avevo mai pensato!!!!!!! Ecco perchè non conosco quasi nessuno che si scopa le modelle....NON ci prova nessuno perchè pensano di essere rimbalzati!!!
Ma come ho fatto a non pensarci prima!!!!!!!!!!!! ahahahaha
stasera hollywood e via di modelle tutta la sera a scopare, tanto non cè mica la coda....gli altri coglioni sono tutti occupati con quelle basse e grasse!! ahahahah
Mamma mia come siamo caduti in basso....spero che altrà gente riderà di te come sto facendo io, sei ridicolo e con questo smetto anche di risponderti...speravo di parlare con qualcuno di esperienza.....tu sei un bambino dell'asilo in tema gnocca.
sicuramente promettere di pagare per poi la mattina non rispettare la promessa è da piccoli uomini e cmq è totalmente altra cosa da quello che è stato scritto nella recensione dove si dice che i soldi sono stati rifiutati (a parte quelli per il taxi) e quindi il gesto di pagare (anche se non concordato) c'è stato
"TUTTI AD ATENE, non più pattaya o cuba, ATENE la nuova meta del turismo sessuale" ahahahahahahahaha
Vorrei informarti che Atene è un'OTTIMA città per il pay. Dico davvero, sarà la crisi, sarà non so cosa, ma ad Atene ci si può scopare belle gnocche rumene, bulgare, ecc con poco più che una
:)) :)) :))
E scherzo fino ad un certo punto! Molti studio, bordellini o appartamenti stile privat, gnocche a 50 euro, o anche meno. Insomma, non male. Voi vi concentrate sulle isolette e le turiste russe in vacanza (giusto!), ma anche il pay non è male in Grecia.
Senza considerare la fantastica Germania (comunque costosa in riferimento al pay, FKK a parte, molti servizi sono overpriced secondo me), forse nel Sud Europa la Grecia è quasi meglio della Spagna. Almeno come rates, di sicuro. ;)
Senza entrare nella polemica che hai con il buon @Gorgi, spero solo che le tue affermazioni sul freeeeeeeee che è "uguale in tutto il mondo", come sembri tanto convinto, siano basate su verifiche "empiriche" sul campo un po' più attendibili della tua conoscenza del pay in Grecia ;)
Ciao :)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
scusami ma senza entrare in polemica: definiresti la grecia un PARADISO per il turismo sessuale al pari di Thailandia, Sud est asiatico, Sud america (non più come prima), Africa?
quelle sono le mete del tursimo sessuale. Poi che tu mi dica che anche in grecia si trovano ottimi prezzi per il pay ti credo sulla parola...ma anche vicino casa mia ci sono un paio di stradali che per 35 euro te le scopi in appartamento che discorsi..
Qui si vuole far passare la bulgaria, la russia o la grecia per paradisi del turismo sessuale allora se i parametri sono questi tutto il mondo è un grande paradiso sessuale.
Il free è uguale in tutto il mondo, e te lo dico per esperienza in 4 continenti, mi manca solo l'australia.
Se sei di bella presenza, ti sai comportare e hai ovviamente un pò di fortuna il free è fattibile ovunque. Non è ne facile ne scontato ma è fattibile in italia come in thailandia ripeto.
@everlook figurati, nessuna polemica, puntualizzavo :D Certo che non volevo affermare che la Grecia è un paradiso del turismo sessuale. Di sicuro però è un Paese molto povero (al livello della Bulgaria, non mi riferisco alle isole turistiche ovvio).
E di solito anche le condizioni economiche influenzano le dinamiche scoperecce (pensa a tutte quelle italiane che nel dopoguerra la davano - rigorosamente freeeeee, beninteso - ai soldati americani).
La cosa che mi lascia davvero perplesso, e non parlo di te, sono tutti quei seduttori con le sopracciglia depilate che non battono chiodo in Europa, poi vanno in Thailandia e come per magia chiavano freeeeee dappertutto. C'è qualcosa che non torna... :-? eppure loro non se ne accorgono...
P.S.: Comunque non parlavo di stradali quando indicavo i rates a 50 euro. Quelle ti posso dire è che le stradali ad Atene vengono anche per 10 euro. Ma avevo gentilmente declinato l'invito all'epoca :-S
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
sisi certo è tutto chiaro :) io personalmente devo esseremi perso le recensioni di questi uomini con le sopracciglia rifatte che vanno in thailandia dicendo che è come lloret de mar:)
certo è che andare in thailandia sperando di fare la vita stile discoteca, rimorchio, scopata free e arrivederci non è da persone sane di mente visto la tipologia del luogo
e' altresì vero che cè tutta una fascia di ragazze che vivono al di fuori del mercato del sesso (ragazze che lavorano, che studiano che viaggiano) che sono rimorchiabili e chiavabili come in un qualunque altro paese del mondo...ovviamente tenendo sempre presente la condizione economica precaria del loro paese che le porta necessariamente a puntare a "sistemarsi" con te il prima possibile, cosa che magari non capita con un europea o un americana.
Ma cercare un marito o un uomo che possa darti solidità economica non è necessariamente sinonimo di "prostituzione" anche se ammetto che in thailandia in particolare il confine tra prostituzione e relazione (amanti, fidanzati etc) è labile ed è davvero difficile capire dove finisca l'una e inizi l'altra.
Ad ogni modo io ho semplicemente preso le difese dell'autore della recensione perchè l'ho trovata equilibrata e veritiera. Si può contestare, si può non essere daccordo e criticare ma dare per scontato che uno racconta bugie non rientra nella logica di un forum online dove (e questo vale per tutti) ognuno di noi deve godere della stessa credibilità a priori visto l'impossibilità di avere prove tangibili di quanto viene scritto.
Questo è il mio punto di vista, poi ovviamente ci sono utenti che io stimo e apprezzo per quello che scrivono e per come lo scrivono e utenti che trovo a dir poco "caricaturali" ma non posso dare per scontato che solo io conosco la verità e quindi sentirmi libero di additare per bugiardo, stupido, incapace qualcun'altro che la pensa in modo diverso o ha esperienze diverse dalle mie.
Per favore, non mi ridere in faccia, perché dalla bocca ti esce, a schizzo, lo sperma che non hai cacciato dal bassoventre e devo continuamente "schivare".
1- Vedo che continui a romanzare le cose dette dagli altri e a non usare MAI il virgolettato. E lo sai perché? Dài, spremiti le meningi. Da' una sferzata alle sinapsi paralizzate che ti intrecciano i pensieri.
2- Vedi, giggino, andare in vacanza ad Atene e andare cercando (su questo forum come da me riportato con i virgolettati) informazioni su russe ed ucraine e NON su parigine e olandesi e né greche (un po' di rispetto per il paese che ti ospita, o no?), è come andare direttamente in Russia o Ukraina, non ti pare, o esimio dongiovanni?
Se io vado in Danimarca, ma mi interesso solo delle lituane, che CAZZO CI SONO ANDATO A FARE IN DANIMARCA?
Inoltre, come ti ha fatto notare @ulyss, io ho parlato di "paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE." Ero certo, quando l'ho scritto, che tu avresti utilizzato solo il "TURISMO SESSUALE" ed avresti casualmente tralasciato il "POVERI". Ho girato anch'io l'Europa, e tu vorresti affermare che Mosca e la Russia in genere, la Bulgaria, la Grecia, la Lettonia (a parte i centri storici) sono paesi RICCHI??? Ti dò un consiglio: piantala di sniffare la Vinavil.
Vedi tra noi due, uno è "furbetto" e l'altro è "intelligente". Vogliamo fare un sondaggio tra i GT e vedere secondo loro qual è il "furbetto"?
3- La cosa che ti fa sembrare un sedicenne più che un trentenne, è il fatto che PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE che la bellezza, per le donne, conta dai 13 ai 20 anni. Per alcune arriverei a 25. Dopodiché della tua tanto decantata bellezza, LORO, le femmine, se ne sciacquano beatamente la vulva. Perché stanno pensando a sistemarsi, non a chiavare col belloccio di turno. E questo vale tanto per le top che per le cesse. Per cui il bello di turno viene rimbalzato anche da queste ultime.
Cercavo di farti capire che una ragazza di 26/ 27 anni, in Italia, la tua bellezza, la guarda i primi 5 minuti, poi se LA SCORDA. Per lei saranno fondamentali, lo satus, la voce, i gesti, i soldi, il potere, l'intelligenza, la posizione, il FUTURO. Qui tutti ne hanno coscienza, tranne te.
4- Non temere, anch'io sono stufo di questa sterile diatriba, ma sappi che se continui a scrivere "a cazzo canis", io continuerò a risponderti ad libitum.
p.s. Perché non posti una tua foto, visto che vai sbandierando ai quattro venti la tua bellezza?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
sei sicuro che non ci conosciamo? perchè il tuo sembra davvero un attacco personale, io ho per caso scritto @Gorgi è un coglione e non capisce niente? Io ho espresso il mio pensiero generico, senza tirare in balllo te ne "eventuali altri puttanieri che si possano sentire offesi" tu invece haida subito risposto attaccando me e non il mio modo di vedere le cose.
ora te lo ripeto, io in russia ci vado in VACANZA!!!! Non vado li per scoparmi le troie a pagamento dalla mattina alla sera. La vedi la differenza o no? Leggi la mia recensione sulla russia visto che è sul forum, leggila e poi vienimi a dire in quale passaggio io mi vanto di essere bello, di avere mille donne, di scopare gratis...ma riportami i passaggi però...non girare la frittata.
Io posso essere bello o brutto, quello che tu non capisci è che se si è belli si scopa più facile. Pensi che a me costantino vitagliano e compagnia bella di tronisti stiano simpatici? Ecoo loro, per quanto non parlino l'italiano, non siano istruiti e non siano certo esempio dell'uomo vero (per come io lo intendo) chiavano certamente più di te e di me...e non perchè son più bravi, perchè sono belli, in più aggiungici che sono "famosi"....
io dubito che giuliano ferrara scopi come costantino, le stesse donne della stessa qualità o non sei daccordo? l'aspetto fisico non è requisito fondamentale? o quanto meno UNO dei requisiti?....non basta certo solo quello ovviamente ma fa tanto.
andare in grecià a rimorchiare una svedese e scoparsela in spiaggia non è la stessa cosa che entrare in un gogo bar e portarsi via una puttana.
La puttana se la porta via chiunque, basta cacciare i soldi, la svedese no, ci devi saper fare, piacere etc etc....
cmq basta, tu continua a divertirti col pay e io mi continuerò a divertire col free e tutti contenti.
Ma tu lo fai apposta, o veramente NON capisci quello che scrivo??
Hai scritto il contrario di quello che hai affermato fin'ora, e neanche te ne accorgi:
"andare in grecià a rimorchiare una svedese e scoparsela in spiaggia non è la stessa cosa che entrare in un gogo bar e portarsi via una puttana.
La puttana se la porta via chiunque, basta cacciare i soldi, la svedese no, ci devi saper fare, piacere etc etc.... "
Io non so più come dirtelo: nei tuoi post NON parli di ragazze svedesi, né di olandesi né di francesi: parli solo e solatanto di: russe, ukraine, lèttoni, bulgare. Ossia di ragazze che, in virtù della loro origine, hanno interesse a farsi una storia con un italiano con la speranza che quell'italiano se le porti in Italia. Alle olandesi, di venire in Italia con TE, non glie ne fotte un CAZZO. Ecco perché tu non le punti. Scoparsi GRATIS una ragazza dell'est è una "mezza" carognata, perché in realtà lei "spera" che te la porti in Italia perché il suo paese è GRIGIO e POVERO. Come stracazzo te lo devo dire!! Ma per te "quelle" scopate "valgono" come se ti fossi scopato un'italiana o una francese, ma NON E' COSìììììì!!!! Una francese vale almeno 5 ukraine scopate. Non te ne puoi vantare in questo forum come se fosse una GRAN CONQUISTA. Lo capisci, inoltre, che ce l'ho con quello che dici e NON con te in particolare?? Non so chi sei e neanche me ne frega una sega di saperlo. Non ti sto tampinando per il tuo brutto nome o per la tua bella faccia (che non conosco dato che non la pubblichi), ma per le CAZZATE che dici senza capire quello che ti sto ripetendo da 2 giorni IO su questo 3D!!
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
@Gorgi sai a te che ti servirebbe? la metà della mia esperienza, a quel punto potremmo parlare.
Quante ragazze russe conosci e frequenti? quante ragazze ucraine? quante ragazze bulgare? quante volte sei stato nei suddetti paesi?
caro mio te lo dico io ZEROOOOO. Paragonare le russe alle thailandesi è una baggianata clamorosa e ci sono centinaia di utenti su questo forum esperti di est-europa che te lo possono confermare.
Io preferisco le ragazze dell'est perchè sono più GNOCCHE!! non perchè sono più facili o perchè sono povere e disperate come le thailandesi di pattaya!
Lavoro nel settore moda e ti assicuro che di russe disperate non ce ne sono, di russe che vengono a chiederti 50 la bocca e 100 l'amore non ce ne sono. Al contrario ci sono migliaia di russe che guadagnano il doppio di me e di te.......
la russia un paese povero...la russia un paradiso sessuale....ma che mi tocca sentire.
Oltretutto visto che ti piace spulciare i mie post (cosa che io non posso fare visto che ti sei iscritto da 2 settimane....perchè bannato e questo la dice lunga) dovresti accorgerti che io parlo anche di ITALIA, SPAGNA, CROAZIA giusto per citarne 3.......ma ovviamente sono tutti paesi poveri paradisi sessuali no?
troppo comodo prendere e scopiazzare solo gli stralci che ti fanno comodo
detto questo ripeto, fatti una cultura, fatti qualche viaggio e fatti qualche gnocca gratis se ci riesci, perchè se mi paragoni l'ucraina alla thailandia o alla cambogia tu hai dei seri problemi.
ps: giusto per farti capire quanto le tue affermazioni siano da idiota. Due estati fa mi sono scopato due belle francesine in vacanza in croazia e ti dico una cosa, se tu avessi del buon gusto saresti d'accordo nel dire che una principessa di 20 anni di SP di uno e settanta con la pelle ambrata e gli occhi verdi vale 100 francesine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragodoro
29/09/2013 | 15:25
Silver
E BUON APPETITO
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
29/09/2013 | 15:51
Gold
@cedevolezza
ti quoto alla grande, poi questo passaggio per me è il top,
"Il fatto che la ragazza mi coinvolga in situazioni familiari, la sorella..ma non esiste manco per il cazzo, piuttosto non trombo, tutto questo lede la mia libertà che è la cosa più preziosa che ho."
=D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
29/09/2013 | 16:33
Gold
signori delle foto così le possono mettere tutti era più realistico dopo la recensione
delle foto scattate sul posto. che poi con le ragazze si pagava alla romana ognuno può crederci o no.
quando si è
corretti con qualunque ragazza impiegata o puttana è il miglior biglietto da visita per il miglior divertimento.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEraser84
29/09/2013 | 16:34
Newbie
mah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
29/09/2013 | 17:22
Newbie
Bravo @cedevolezza questo era anche il senso del mio primo intervento su questa discussione. Per come sono fatto io, non mi passerebbe neanche per la testa stare a chattare per mesi con 10-15 tipe diverse (chi ha il tempo e/o la voglia per farlo??? :-t ). Per cosa poi? Farsi 12.000 km e trovarsi di fronte agli stessi problemi che avrei avendo 6 fidanzatine a casa mia. Una che vuole starmi appiccicata come una cozza da mattina a sera, l'altra che vuole i regalini, l'altra che mi presenta mamma, papà, zia, zio, nonno, cane e bufalo, io che devo svegliarmi di nascosto dalla figa n.1 per andare dalla figa n.2, ma calcolando di tornare in tempo perchè la figa n.1 non si accorga di niente.... 8-X Con in più, sapendo che una volta là avrei la stessa IDENTICA disponibilità di gnocca pagando direttamente. Pay e free hanno i loro vantaggi/svantaggi. Tra i vantaggi del pay, specie in certi posti, c'è anche che una volta pagato, se vuoi, puoi anche sfanculare la tipa senza rimorsi e.... avanti la prossima! ;)
.... Poi però questo sono io, non serve neanche dire che uno una vacanza se la fa come cazzo gli pare ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
MickeyRourke
29/09/2013 | 17:35 26-35
Silver
@Mitomarcomane ha un culone tipo porta aerei americana, ma se sei un fanatico delle BBW questa fa al caso tuo.
@zest non metto in dubbio che, tranne JC e Achiraya, le altre arrotondino come freelancers, anzi ne sono certo. Come detto giustamente da te in precedenza sono venute con me vedendomi come un "investimento" o come possibile sistemazione, non per puro gusto, tranne forse JC che è di buona famiglia e ha un lavoro ben retribuito, ma il beneficio del dubbio c'è anche li. La penso come te, ma francamente non mi importa più di tanto, non le rivedrò più, per me l'importante è essermi divertito ed aver fatto una bella esperienza, dopo che si tratti di free, pay o indipay per me non ha importanza.
@solo se ci fai caso ho inserito anche delle mie foto con loro. Non ho detto che si pagava alla romana, ti ho detto che solo con JC qualche volta ha pagato lei e mi ha regalato qualche stronzata come due T-Shirt da 150 bath. Con le altre ho pagato praticamente sempre io, tranne in rare eccezioni qualche birra o qualcosa da mangiare dal prezzo irrisorio sulle bancarelle.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Jeff
29/09/2013 | 17:41
Silver
Per chi è interessato alle BBW Thai, cerchi il topic apposito su queste tipe a Bangkok.....nell'ultima mia incursione a Maggio ne ho beccato una tanta, morbida e con le tette spruzzanti latte :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
29/09/2013 | 17:45
Gold
@MickeyRourke
Cit:per me l'importante è essermi divertito ed aver fatto una bella esperienza, dopo che si tratti di free, pay o indipay per me non ha importanza.
questo e' quello che conta senz'altro, il fatto che la Thailandia e le persone che hai incontrato ti abbiano lasciato un buon ricordo :-) poi che sia stato free, pay o indipay o total free compreso il biglietto aereo, quello lo puoi sapere solo tu ;-)
odoracre
29/09/2013 | 18:32
Newbie
:-))
:-))
:-))
@dragodoro
E' proprio vero! Quando un immagine vale molto più di mille parole! ;-)
Se la fregna potesse parlare............................................................. :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TECarpeDiem81
29/09/2013 | 21:26
Newbie
Non male davvero, complimenti a Mikey Rourke, bella esperienza. :) Complimenti anche per aver i maroni ed andarci da solo. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
29/09/2013 | 21:52 26-35
Silver
@Elyonky vengo volentieri! @CarpeDiem81grazie!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Brahman
30/09/2013 | 03:02
Silver
@dragodoro
@efo
@ulyss
per fortuna non siamo tutti uguali se no con tutti questi incontri organizzati via chat t'immagini l'aeroporto di BKK?? invaso da bamboline thai con la bandierina ed il nome del principe azzurro pigliaculo che si fa pure pagare lo skytrain!! ma solo con me non ficcano mai le mani dentro la borsetta??
@Zest effettivamente, analizzando bene i loro volti, hanno proprio l'aria da mignotte!!
:-))
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
shimizu
30/09/2013 | 04:44
Silver
ragazzi scusate se vado un po' off topic, ma negli ultimi mesi sto notando che molti Italiani con la grana
sponsorizzano alla grande le Thailandesi di Bangkok, Phuket, vedo cose dell'altro mondo, ragazze che fino all'atro ieri andavano in giro con i sandali da mare e un vestitino da 500 bath, oggi invece viaggiano in prima classe con la migliore compagnia per andare a Parigi o in altre città Europee, indossano vestiti e borse di marca, mangiano in ristoranti di alta classe, le portano in vacanza in giro per l'Europa, fanno sempre serate in disco e così via.. Ma è possibile che l'italiano è capace di rovinare le donne ovunque va???? non bastava aver rovinato queste melenzanr e poi mi rode un po' il culo perchè noi dobbiamo sudarceli i soldi mentre queste hanno il piatto bello pronto e alla fine poi riescono anche a trovare il pollo che se le sposa, vi assicuro che sono tantissimi i casi del genere che ho visto... Questi Italiani stanno rovinando le donne thailandesi gradualmente anno per anno e tra un po' queste avranno le stesse pretese delle Italiane, Possibile che ci siano tanti Italiani con la grana a cui piace farsi fottere i soldi da queste pur di avere una pseudo figa scopante??? non so voi ma io sono sempre dell'idea che la donna che paghi subito e che poi mandi a cagare e quella che ti costa di meno..
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
30/09/2013 | 04:49
Silver
.
Shimizu sotto Sforzo
Brahman
30/09/2013 | 10:23
Silver
@twisterforever
è un mercato libero, vince chi ha il potere d'acquisto. Anche io se avessi il grano pesante le ospiterei un paio di mesi giusto per farmi fare un po' di compagnia, qui durante il triste inverno..etc etc..ma come faccio?? chi lo paga il biglietto, passaporto, tasse doganali?? e poi non posso mica lasciarla a casa tutto il giorno a fare la muffa mentre io corro tutto il giorno per guadagnarmi la pagnotta!!
Come ben sappiamo le mignotte sono beni di lusso, e farsi arrivare la mignotta in aereo dall'altra parte del mondo è roba da signori. poi non rendersi conto che si tratta di mignotta è un'altra roba. Tanto loro vanno dove c'è aria di quattrini.
La cosa grave è non pagare o almeno provarci. Vuol dire non aver capito il meccanismo.
Opinione personale
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
everlook
30/09/2013 | 12:27
Silver
@Gorgi
amico mio :D partiamo dal punto 4....ma un paio di domande a se stesso (alla marzullo) del tipo "perchè cazzo continuano a bannarmi sempre" non te le sei mai fatte? credo di si...e la risposta sarà...perchè è un sito di froci e sfigati al contrario tuo che hai capito tutto della vita giusto?.....complimenti vivissimi per il 3 ban!!! al quarto una bambola gonfiabile thailandese a pagamento ovviamente :D
Io non ho ben capito dove sarebbero le mie recensioni "di ritorno dai paradisi del turismo sessuale" ? Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?
L'ultima mia recensione parlava di Mosca e se sai l'italiano, come dici di saperlo, vattella a leggere e riportami i punti dove dico che ho scopato gratis come un riccio....resto in attesa.
Secondo me o mi confondi con qualcun'altro o sei un secchio pieno di minchiate...
Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis. Per fortuna che ci tieni tutti aggiornati sulla thailandia, che culo.
Chiudiamo dicendo e te lo ripeto per l'ultima volta poi se vuoi capire capisci se no continua a far finta di non saper leggere: IN TUTTI I PAESI DEL MONDO L'ASPETTO FISICO è UN REQUISITO FONDAMENTALE PER SPERARE IN UN FREE DI LIVELLO.
Non è una cosa che ho scritto io è una legge universale, piaccia o non piaccia, dall'asilo in su i più carini hanno più ragazzine e questo vale ovunque, con modi e tempi diversi. Ma il biondino figo del liceo chiava di certo più del secchioncello obeso....ora dobbiamo discutere anche su questo? o devo pensare che tu sei uno di quei secchioncelli obesi e che quindi difendi la categoria?
Mi pare di parlare di cose ovvie.
Poi se tu pensi che io sia bello e punto tutto sulla bellezza, se pensi che sono uno sborone milanese se pensi che in thailandia non ci sono mai stato e che non ho voce in capitolo..libero di farlo.
Non ho più parole per spiegarti il mio punto di vista di conseguenza ribadisco la frase...se non lo capisci è perchè: "è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
30/09/2013 | 12:36
Silver
@pablos74
continuo a non capire....ma ho scritto che io sono stato in thailandia e visto che sono figo ho scopato gratis?
no fammi capire....perchè io non riesco a trovare proprio quel passaggio.. se vogliamo discutere discutiamo...ma gentilmente delle cose che vengono scritte non di quello che ci INVENTIAMO di leggere.
Io parlavo dell'autore della recensione e non certo di me e facevo un discorso generico sulla thailandia e ancora di più sul rapporto uomo donna in generale...
ma ovviamente il puttaniere medio incallito che "lavora" come dite voi piuttosto che mettere in discussione il fatto che non pagare sia impossibile si inventa anche recensioni scritte da nessuno per aver ragione.
fate un pò come volete.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
30/09/2013 | 13:12
Gold
@twisterforever
gli italiani sono arrivati tardi a sponsorizzare,e secondo me sono molto ma molto meno di inglesi e australiani,pero voce a chi ne sa più di me :-))
solo
30/09/2013 | 13:25
Gold
@everlook, condivido molte cose che hai detto e son d'accordo che l'aspetto fisico alla sua grande importanza ma penso che adesso l'hai ripetuto più volte e guarda che vecchi diventiamo tutti o quasi.
non pensi che anche uno un po' attempato o in là con gli anni non possa fare bella figura? se poi si ha qualche quattrino in più da spendere non pensi che in thailandia o in tanti altri paesi possa divertirsi alla grande? sono un pensionato ma le volte che ho dormito solo in thailandia le posso contare su 2 mani e sono circa 50 volte che vado.
ciao e buona giornata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
30/09/2013 | 15:07
Silver
@solo
mi scuso per averlo ripetuto, ma devo continuare a farlo visto che ci sono utenti che continuano a far finta di non capire e rigirano il discorso in modo diverso.
Non ho mai scritto che la thailandia è un posto adatto al free o che si può tranquillamente andare li e scopare gratis, ho espresso la mia opionione in base alla recensione essendo contrario a chi per partito preso la giudica falsa o piena di bugie.
Diventeremo tutti vecchi e brutti e nessuna ragazza ci guarderà più, tu io e tutti gli altri ma il discorso continuerà a valere anche quando noi saremo vecchi.
Non capisco perchè qualcuno si debba sentire offeso nell'orgoglio quando si dice che il free è difficile e richiede un certo tipo di requisiti. Che poi uno lo pratichi in thailandia (paese SCONSIGLIATO per il free) oppure in grecia, in jamaica o in kenia non credo sia contestabile.
Se voglio andare a cuba a cercare moglie e non una puttana sono libero di farlo, con tutti i contro che ci sono ovviamente, se voglio andare in thailandia e farmi un paio di contatti prima di partire per poi cercare di scopare gratis, posso farlo, con tutti i contro che ci sono in thailandia ovviamente.
Se poi ci sono persone che hanno in tasca la verità assoluta, che le cose o si fanno a modo loro o non cè nessun altro modo per farle e tutti gli altri diversi da loro sono emeriti coglioni ripeto...smetterò di rispondere a chi ha un solo neurone e non è in grado di accettare che le opinioni, le esperienze e il modo di approcciare le donne sono vari, tutti con una propria logica e una propria verità di fondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
30/09/2013 | 15:25
Gold
@everlook, ho sempre detto che il free anche se molto difficile si può trovare anche in thailandia sicuramente sarà difficilissimo nei gogo e bar ma negli altri posti si può trovare anche se è difficile.
a me che no va giù quando si cerca di fregare la lady, far finta di niente la mattina o promettere e poi non mantenere e poi magari vantarsi che si è chiavato free. in thailandia è facile fregare una timida girl.
ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEBrahman
30/09/2013 | 15:27
Silver
@everlook
Ci metterei la firma per 30 euro fissi, mio malgrado ho sempre speso quasi sempre almeno il doppio :) al netto della prestazione piu' i costi aggiuntivi
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Gorgi
01/10/2013 | 00:58
Newbie
@everlook
Partirei con questa tua frase:"ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti."
Poiché sei stato TU a darmi il permesso, non ti offenderai se ti chiamo: BUFFONE.
Cominciamo da qui:
"Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?"
Noto con profondo rammarico, che il mio consiglio di sbattare la testa per riattivare la circolazione sanguigna, è stato totalmente disatteso.
Non ti posso postare il "link sulle conquiste free in thailandia", in quanto il link NON C'E'. E sai perché non c'è, buffone da quattro soldi? Perché NON L'HO MAI DETTO. Scusa se urlando ti spettino i capelli, ma è l'unico modo per farti entrare dei concetti nell'encefalo. Sei TU che MI METTI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO, NON IO.
La mia frase fu:
"Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?"
Io uso sempre il virgolettato, buffone, cosa che tu non fai mai e riferisci cazzate su cazzate.
Ed eccoti i riferimenti "storici" sulla tua buffonaggine riguardo al free che "è per alcuni e non per tutti":
1- "Budapest o Riga? chiedo consigli aggiornati sulla gnocca"
2- "Mosca a capodanno: consigli e informazioni?"
3- "clima in bulgaria in quel periodo? "
4- "nazionalità delle donne a kos? vorrei evitare le inglesi...ma so già che a kos è pieno di inglesi, olandesi etc etc...ma russe o ukraine? "
Queste richieste le hai fatte TU, non IO.
Se provi a leggere quello che HAI SCRITTO, noterai che parli sempre e soltanto di paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE.
Nel punto 4, a conferma di quello di cui ti accuso, insisti nel ricordare che ti interessano "russe o ukraine", e sai perché escludi A PRIORI le olandesi anche se sono altrettanto fighe e simili esteticamente alle russe? Lo sai perché? BUFFONE DA QUATTRO SOLDI? LO SAI PERCHE', ACCHIAPPA-FREE DI 'STO CAZZO? TE LO DEVO URLARE? O LO CAPISCI DA SOLO?
Un'altra frase epica in cui NON hai RICAPITO UN CAZZO di quello che intendevo dire e che mi rimetti in bocca con PAROLE CHE NON HO MAI DETTO:
"Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis."
Cerco di dirtelo senza urlare, per la terza e spero ultima volta:
ERA UN ESEMPIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo farti capire che quella che PER TE E' BELLEZZA e che tu ostenti a destra e a manca, per altri può essere bruttezza o comunque NON un valore aggiunto: e ti ho fatto L'ESEMPIO del sudest asiatico, dove NON avendo il naso, avere un naso grosso, quindi BRUTTO secondo i canoni OCCIDENTALI, per loro è sinonimo di bellezza. Idem dicasi per i peli, perché a causa del poco testosterone, ne hanno pochi.
HAI CAPITO ADESSO, BUFFONE SENZA CERVELLO?
E potrei continuare con GLI OCCHI SCURI IN RUSSIA, O CHIARI IN MAROCCO.
Secondo te, invece, volevo semplicemente dire che CHIAVANO GRATIS!!.
E poi la frase "storica":
"Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi."
Sei proprio un pivello che non conosce le donne free: Belle o brutte, la "difficoltà" nel conquistare è la stessa, caro il mio buffone. Anzi spesso sono più facili le belle, perché per paura di essere rimbalzati, molti uomini le lasciano stare. E perché le belle sono spesso meno "melanzane" delle brutte e sono più semplici e naturali, ed hanno creato meno barriere. Le brutte, invece, nella loro vita hanno dovuto lottare per conquistare qualunque cosa, ed hanno "indurito" la loro personalità ed il loro carattere.
Fatti una cura buona in qualche centro neurologico, perché nel vuoto cosmico del tuo cranio sono presenti 3 mosche: 2 girano la corda, ed una salta.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Perseo
01/10/2013 | 01:02
Gold
grande @bellocarico
everlook
02/10/2013 | 12:35
Silver
@Gorgi
ahahahahah cavolo meno male che ci sei tu che mi fai ridere :D se io sono un buffone devo dire che tu potresti essere il mio maestro
ahaha adesso la lettonia la bulgaria la RUSSIA e la grecia sono diventate improvvisamente paese POVERI e PARADISI per il turismo sessuale??? ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahaahh
cavolo stamattina non ho comprato repubblica ma sarà di certo in prima pagina: "TUTTI GLI ITALIANI A MOSCA, paese povero per eccellenza dove con 200 rubli le ragazzine russe, ti trascinano in camera per un long time!!" ahahahahahah
"TUTTI AD ATENE, non più pattaya o cuba, ATENE la nuova meta del turismo sessuale" ahahahahahahahaha
ma tu da dove salti fuori? sei del pianeta terra o di qualche altra galassia? hai mai viaggiato o fai solo seriate-quarto oggiaro, quarto oggiaro-seriate...
no perchè mi fai venire dei seri dubbi
se per te la lettonia, la russia, la grecia e la bulgaria sono RINOMATI paradisi sessuali.... siamo messi male, dai retta allo zio non ti ci mettere neanche a discutere di gnocca con me....se queste sono le tue basi non sei a livello stellina.
Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
Detto questo ho già smontato quelle quattro puttanate che hai detto riguardo alle mie recensioni che OVVIAMENTE non hai letto, visto che non uso mai toni esaltati ne racconto di conquiste facili. Troppo difficile leggerle?
Te lo ripeto ancora, non è colpa mia se io ho sempre avuto donne free e tu invece "NON PRATICHI" tale sport....vuoi pagare? ti piace pagare? sei brutto? hai la barba o il nasone? va benissimo....qualcuno ti ha mai detto che non puoi andare a puttane?
e allora non rompere i coglioni a chi a puttane non ci vuole andare. O ci vuole tanto a capire che nella vita ci sono anche donne che non devi per forza pagare per scoparle?
Ci sono in italia come in thailandia. Ma dato che tu sei DIO in terra e le tue idee sono incontestabili cercheremo di non contraddirti mai....
"Sei proprio un pivello che non conosce le donne free: Belle o brutte, la "difficoltà" nel conquistare è la stessa, caro il mio buffone. Anzi spesso sono più facili le belle, perché per paura di essere rimbalzati, molti uomini le lasciano stare"
Questa poi è la perla delle perle di tutto il forum ahahahaha:DDDDDDDD
Cazzo...non ci avevo mai pensato!!!!!!! Ecco perchè non conosco quasi nessuno che si scopa le modelle....NON ci prova nessuno perchè pensano di essere rimbalzati!!!
Ma come ho fatto a non pensarci prima!!!!!!!!!!!! ahahahaha
stasera hollywood e via di modelle tutta la sera a scopare, tanto non cè mica la coda....gli altri coglioni sono tutti occupati con quelle basse e grasse!! ahahahah
Mamma mia come siamo caduti in basso....spero che altrà gente riderà di te come sto facendo io, sei ridicolo e con questo smetto anche di risponderti...speravo di parlare con qualcuno di esperienza.....tu sei un bambino dell'asilo in tema gnocca.
ciao cosino
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
02/10/2013 | 12:46
Silver
@solo
sicuramente promettere di pagare per poi la mattina non rispettare la promessa è da piccoli uomini e cmq è totalmente altra cosa da quello che è stato scritto nella recensione dove si dice che i soldi sono stati rifiutati (a parte quelli per il taxi) e quindi il gesto di pagare (anche se non concordato) c'è stato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEulyss
02/10/2013 | 14:01
Newbie
@everlook hai scritto:
"TUTTI AD ATENE, non più pattaya o cuba, ATENE la nuova meta del turismo sessuale" ahahahahahahahaha
Vorrei informarti che Atene è un'OTTIMA città per il pay. Dico davvero, sarà la crisi, sarà non so cosa, ma ad Atene ci si può scopare belle gnocche rumene, bulgare, ecc con poco più che una
:)) :)) :))
E scherzo fino ad un certo punto! Molti studio, bordellini o appartamenti stile privat, gnocche a 50 euro, o anche meno. Insomma, non male. Voi vi concentrate sulle isolette e le turiste russe in vacanza (giusto!), ma anche il pay non è male in Grecia.
Senza considerare la fantastica Germania (comunque costosa in riferimento al pay, FKK a parte, molti servizi sono overpriced secondo me), forse nel Sud Europa la Grecia è quasi meglio della Spagna. Almeno come rates, di sicuro. ;)
Senza entrare nella polemica che hai con il buon @Gorgi, spero solo che le tue affermazioni sul freeeeeeeee che è "uguale in tutto il mondo", come sembri tanto convinto, siano basate su verifiche "empiriche" sul campo un po' più attendibili della tua conoscenza del pay in Grecia ;)
Ciao :)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
everlook
02/10/2013 | 14:09
Silver
@ulyss
scusami ma senza entrare in polemica: definiresti la grecia un PARADISO per il turismo sessuale al pari di Thailandia, Sud est asiatico, Sud america (non più come prima), Africa?
quelle sono le mete del tursimo sessuale. Poi che tu mi dica che anche in grecia si trovano ottimi prezzi per il pay ti credo sulla parola...ma anche vicino casa mia ci sono un paio di stradali che per 35 euro te le scopi in appartamento che discorsi..
Qui si vuole far passare la bulgaria, la russia o la grecia per paradisi del turismo sessuale allora se i parametri sono questi tutto il mondo è un grande paradiso sessuale.
Il free è uguale in tutto il mondo, e te lo dico per esperienza in 4 continenti, mi manca solo l'australia.
Se sei di bella presenza, ti sai comportare e hai ovviamente un pò di fortuna il free è fattibile ovunque. Non è ne facile ne scontato ma è fattibile in italia come in thailandia ripeto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
02/10/2013 | 14:29
Newbie
@everlook figurati, nessuna polemica, puntualizzavo :D Certo che non volevo affermare che la Grecia è un paradiso del turismo sessuale. Di sicuro però è un Paese molto povero (al livello della Bulgaria, non mi riferisco alle isole turistiche ovvio).
E di solito anche le condizioni economiche influenzano le dinamiche scoperecce (pensa a tutte quelle italiane che nel dopoguerra la davano - rigorosamente freeeeee, beninteso - ai soldati americani).
La cosa che mi lascia davvero perplesso, e non parlo di te, sono tutti quei seduttori con le sopracciglia depilate che non battono chiodo in Europa, poi vanno in Thailandia e come per magia chiavano freeeeee dappertutto. C'è qualcosa che non torna... :-? eppure loro non se ne accorgono...
P.S.: Comunque non parlavo di stradali quando indicavo i rates a 50 euro. Quelle ti posso dire è che le stradali ad Atene vengono anche per 10 euro. Ma avevo gentilmente declinato l'invito all'epoca :-S
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ir_pelato
02/10/2013 | 14:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ulyss mo vo a guardare gli hotel per atene :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
everlook
02/10/2013 | 16:07
Silver
@ulyss
sisi certo è tutto chiaro :) io personalmente devo esseremi perso le recensioni di questi uomini con le sopracciglia rifatte che vanno in thailandia dicendo che è come lloret de mar:)
certo è che andare in thailandia sperando di fare la vita stile discoteca, rimorchio, scopata free e arrivederci non è da persone sane di mente visto la tipologia del luogo
e' altresì vero che cè tutta una fascia di ragazze che vivono al di fuori del mercato del sesso (ragazze che lavorano, che studiano che viaggiano) che sono rimorchiabili e chiavabili come in un qualunque altro paese del mondo...ovviamente tenendo sempre presente la condizione economica precaria del loro paese che le porta necessariamente a puntare a "sistemarsi" con te il prima possibile, cosa che magari non capita con un europea o un americana.
Ma cercare un marito o un uomo che possa darti solidità economica non è necessariamente sinonimo di "prostituzione" anche se ammetto che in thailandia in particolare il confine tra prostituzione e relazione (amanti, fidanzati etc) è labile ed è davvero difficile capire dove finisca l'una e inizi l'altra.
Ad ogni modo io ho semplicemente preso le difese dell'autore della recensione perchè l'ho trovata equilibrata e veritiera. Si può contestare, si può non essere daccordo e criticare ma dare per scontato che uno racconta bugie non rientra nella logica di un forum online dove (e questo vale per tutti) ognuno di noi deve godere della stessa credibilità a priori visto l'impossibilità di avere prove tangibili di quanto viene scritto.
Questo è il mio punto di vista, poi ovviamente ci sono utenti che io stimo e apprezzo per quello che scrivono e per come lo scrivono e utenti che trovo a dir poco "caricaturali" ma non posso dare per scontato che solo io conosco la verità e quindi sentirmi libero di additare per bugiardo, stupido, incapace qualcun'altro che la pensa in modo diverso o ha esperienze diverse dalle mie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGorgi
02/10/2013 | 16:27
Newbie
@everlook
Per favore, non mi ridere in faccia, perché dalla bocca ti esce, a schizzo, lo sperma che non hai cacciato dal bassoventre e devo continuamente "schivare".
1- Vedo che continui a romanzare le cose dette dagli altri e a non usare MAI il virgolettato. E lo sai perché? Dài, spremiti le meningi. Da' una sferzata alle sinapsi paralizzate che ti intrecciano i pensieri.
2- Vedi, giggino, andare in vacanza ad Atene e andare cercando (su questo forum come da me riportato con i virgolettati) informazioni su russe ed ucraine e NON su parigine e olandesi e né greche (un po' di rispetto per il paese che ti ospita, o no?), è come andare direttamente in Russia o Ukraina, non ti pare, o esimio dongiovanni?
Se io vado in Danimarca, ma mi interesso solo delle lituane, che CAZZO CI SONO ANDATO A FARE IN DANIMARCA?
Inoltre, come ti ha fatto notare @ulyss, io ho parlato di "paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE." Ero certo, quando l'ho scritto, che tu avresti utilizzato solo il "TURISMO SESSUALE" ed avresti casualmente tralasciato il "POVERI". Ho girato anch'io l'Europa, e tu vorresti affermare che Mosca e la Russia in genere, la Bulgaria, la Grecia, la Lettonia (a parte i centri storici) sono paesi RICCHI??? Ti dò un consiglio: piantala di sniffare la Vinavil.
Vedi tra noi due, uno è "furbetto" e l'altro è "intelligente". Vogliamo fare un sondaggio tra i GT e vedere secondo loro qual è il "furbetto"?
3- La cosa che ti fa sembrare un sedicenne più che un trentenne, è il fatto che PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE che la bellezza, per le donne, conta dai 13 ai 20 anni. Per alcune arriverei a 25. Dopodiché della tua tanto decantata bellezza, LORO, le femmine, se ne sciacquano beatamente la vulva. Perché stanno pensando a sistemarsi, non a chiavare col belloccio di turno. E questo vale tanto per le top che per le cesse. Per cui il bello di turno viene rimbalzato anche da queste ultime.
Cercavo di farti capire che una ragazza di 26/ 27 anni, in Italia, la tua bellezza, la guarda i primi 5 minuti, poi se LA SCORDA. Per lei saranno fondamentali, lo satus, la voce, i gesti, i soldi, il potere, l'intelligenza, la posizione, il FUTURO. Qui tutti ne hanno coscienza, tranne te.
4- Non temere, anch'io sono stufo di questa sterile diatriba, ma sappi che se continui a scrivere "a cazzo canis", io continuerò a risponderti ad libitum.
p.s. Perché non posti una tua foto, visto che vai sbandierando ai quattro venti la tua bellezza?
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
everlook
02/10/2013 | 16:43
Silver
@Gorgi
sei sicuro che non ci conosciamo? perchè il tuo sembra davvero un attacco personale, io ho per caso scritto @Gorgi è un coglione e non capisce niente? Io ho espresso il mio pensiero generico, senza tirare in balllo te ne "eventuali altri puttanieri che si possano sentire offesi" tu invece haida subito risposto attaccando me e non il mio modo di vedere le cose.
ora te lo ripeto, io in russia ci vado in VACANZA!!!! Non vado li per scoparmi le troie a pagamento dalla mattina alla sera. La vedi la differenza o no? Leggi la mia recensione sulla russia visto che è sul forum, leggila e poi vienimi a dire in quale passaggio io mi vanto di essere bello, di avere mille donne, di scopare gratis...ma riportami i passaggi però...non girare la frittata.
Io posso essere bello o brutto, quello che tu non capisci è che se si è belli si scopa più facile. Pensi che a me costantino vitagliano e compagnia bella di tronisti stiano simpatici? Ecoo loro, per quanto non parlino l'italiano, non siano istruiti e non siano certo esempio dell'uomo vero (per come io lo intendo) chiavano certamente più di te e di me...e non perchè son più bravi, perchè sono belli, in più aggiungici che sono "famosi"....
io dubito che giuliano ferrara scopi come costantino, le stesse donne della stessa qualità o non sei daccordo? l'aspetto fisico non è requisito fondamentale? o quanto meno UNO dei requisiti?....non basta certo solo quello ovviamente ma fa tanto.
andare in grecià a rimorchiare una svedese e scoparsela in spiaggia non è la stessa cosa che entrare in un gogo bar e portarsi via una puttana.
La puttana se la porta via chiunque, basta cacciare i soldi, la svedese no, ci devi saper fare, piacere etc etc....
cmq basta, tu continua a divertirti col pay e io mi continuerò a divertire col free e tutti contenti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGorgi
02/10/2013 | 17:01
Newbie
@everlook
Ma tu lo fai apposta, o veramente NON capisci quello che scrivo??
Hai scritto il contrario di quello che hai affermato fin'ora, e neanche te ne accorgi:
"andare in grecià a rimorchiare una svedese e scoparsela in spiaggia non è la stessa cosa che entrare in un gogo bar e portarsi via una puttana.
La puttana se la porta via chiunque, basta cacciare i soldi, la svedese no, ci devi saper fare, piacere etc etc.... "
Io non so più come dirtelo: nei tuoi post NON parli di ragazze svedesi, né di olandesi né di francesi: parli solo e solatanto di: russe, ukraine, lèttoni, bulgare. Ossia di ragazze che, in virtù della loro origine, hanno interesse a farsi una storia con un italiano con la speranza che quell'italiano se le porti in Italia. Alle olandesi, di venire in Italia con TE, non glie ne fotte un CAZZO. Ecco perché tu non le punti. Scoparsi GRATIS una ragazza dell'est è una "mezza" carognata, perché in realtà lei "spera" che te la porti in Italia perché il suo paese è GRIGIO e POVERO. Come stracazzo te lo devo dire!! Ma per te "quelle" scopate "valgono" come se ti fossi scopato un'italiana o una francese, ma NON E' COSìììììì!!!! Una francese vale almeno 5 ukraine scopate. Non te ne puoi vantare in questo forum come se fosse una GRAN CONQUISTA. Lo capisci, inoltre, che ce l'ho con quello che dici e NON con te in particolare?? Non so chi sei e neanche me ne frega una sega di saperlo. Non ti sto tampinando per il tuo brutto nome o per la tua bella faccia (che non conosco dato che non la pubblichi), ma per le CAZZATE che dici senza capire quello che ti sto ripetendo da 2 giorni IO su questo 3D!!
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
everlook
03/10/2013 | 12:29
Silver
@Gorgi sai a te che ti servirebbe? la metà della mia esperienza, a quel punto potremmo parlare.
Quante ragazze russe conosci e frequenti? quante ragazze ucraine? quante ragazze bulgare? quante volte sei stato nei suddetti paesi?
caro mio te lo dico io ZEROOOOO. Paragonare le russe alle thailandesi è una baggianata clamorosa e ci sono centinaia di utenti su questo forum esperti di est-europa che te lo possono confermare.
Io preferisco le ragazze dell'est perchè sono più GNOCCHE!! non perchè sono più facili o perchè sono povere e disperate come le thailandesi di pattaya!
Lavoro nel settore moda e ti assicuro che di russe disperate non ce ne sono, di russe che vengono a chiederti 50 la bocca e 100 l'amore non ce ne sono. Al contrario ci sono migliaia di russe che guadagnano il doppio di me e di te.......
la russia un paese povero...la russia un paradiso sessuale....ma che mi tocca sentire.
Oltretutto visto che ti piace spulciare i mie post (cosa che io non posso fare visto che ti sei iscritto da 2 settimane....perchè bannato e questo la dice lunga) dovresti accorgerti che io parlo anche di ITALIA, SPAGNA, CROAZIA giusto per citarne 3.......ma ovviamente sono tutti paesi poveri paradisi sessuali no?
troppo comodo prendere e scopiazzare solo gli stralci che ti fanno comodo
detto questo ripeto, fatti una cultura, fatti qualche viaggio e fatti qualche gnocca gratis se ci riesci, perchè se mi paragoni l'ucraina alla thailandia o alla cambogia tu hai dei seri problemi.
ps: giusto per farti capire quanto le tue affermazioni siano da idiota. Due estati fa mi sono scopato due belle francesine in vacanza in croazia e ti dico una cosa, se tu avessi del buon gusto saresti d'accordo nel dire che una principessa di 20 anni di SP di uno e settanta con la pelle ambrata e gli occhi verdi vale 100 francesine.
adios
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV