vedo vedo...certo scritto così sembra un pò improbabile. Ma dando per scontato che sono bugie, quale sarebbe lo scopo di aprire discussioni di questo genere?
Ma allora io che sono alto (1,85), "figo", occhi azzurri, fisico da fare invidia a Tarzan, vesto tutto firmato, ho 3 iPhone, etc, etc,etc, siccome non mi sono depilato le sopracciglia se dovessi andare in Thai non scoperei neppure pagando? Vi prego amici, fatemi sapere!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
CAZZO!!! Bell'amico sei! Grazie per l'incoraggiamento!
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Sarà...ma però....un po' di incoraggiamento.... e che diamine! Oh Perbacco!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
1- Ti ho dato del ventenne in quanto ragioni come un ventenne, anzi direi un sedicenne. Continui a buttarla tutta sulla bellezza e continui a farci capire che sei un bel tipo che ci sa fare con le russe, le cubane e le tailandesi, insistendo con recensioni che mi sembrano quei romanzi rosa stile Harmony che sicuramente leggi sotto l'ombrellone e che devono averti molto condizionato durante lo sviluppo. Svegliati ciccio, quelli sono romanzi. Comincia a scrivere più da uomo con le palle e non da mezza checca come fai tu.
2- Quando ti leggo mi sembri la pubblicità del Gratta e Vinci: "Ti piace vincere facile?". Te lo devo spiegare io che Cuba, Thailandia e Ukraina sono paesi poveri in cui le ragazze scopano NON per la tua bellissima faccia, ma perché hanno bisogno di soldi per la famiglia? Te lo devo spiegare io che se NON ti chiedono soldi direttamente, se li aspettano COMUNQUE da te? Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?
E te n'esci con frasi da sborone tipo:
"ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.
tempo sprecato"
o tipo:
"Ho detto che in thailandia come in ogni parte del mondo (e dubito tu abbia viaggiato più di me) la bellezza fisica è requisito fondamentale per il FREE! O conosci posti dove se sei vecchio e cesso le ragazze ti saltano addosso?"
Ed il bello è che in alcune risposte sembravi aver capito che in Thai le ragazze si aspettano o SOLDI o SISTEMAZIONE. Ma, purtroppo, era solo un'impressione, evidentemente.
3- "No perchè a detta tua ci sono paesi dove se hai il panzone i denti storti e il nasone CHIAVI che è un amore"
Qua mi sa che io dico "cazzo" e tu capisci "fregna".
Nel cercare di farti uscire dal quel tunnel che ti offusca la mente e che ti fa pensare sempre alla bellezza come unico modo per scopare, stavo tentando di farti capire che la bellezza NON E' UGUALE PER TUTTI I POPOLI. E ti ho fatto l'esempio dei paesi dell'est, solo che non devi aver letto bene e mi hai messo in bocca parole che NON ho mai detto, come "il panzone i denti storti". Probabilmente non hai capito quello che ho scritto, quindi scempiaggini quali" Scherzi a parte l'italiano lo capisci?" forse lo riferivi a te stesso.
4- Sono iscritto da poco con questo nick perché per rispondere a gente come te, mi hanno bannato più di una volta. E comunque non vedo che cosa c'entra essere iscritti da più o meno tempo rispetto alle banalità che uno può dire: tu ne sei l'esempio vivente.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Mah! Forse con certa gente non vale la pena di perdere tempo come hai fatto tu.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Sono anni che leggo GT e quasi ogni discussione finisce nella disputa pagamento VS free. Premetto che io sono un estimatore del 100% free e di aver viaggiato tantissimo come molti di voi.
Essendo stato meno di un anno fa sulla Bangla Road di Phuket (giusto per fare un esempio), mi fanno morire dal ridere coloro che sostengono di andare là in cerca di free. In quella zona c'è pienissimo di zoccole e di mezze zoccole, e vengono da qualunque parte della Thailandia per praticare il mestiere.
Perfino in una tale concentrazione di zoccole, capita che qualcuno creda di aver scopato free, ma in realtà probabilmente non si è nemmeno accorto che la ragazza si aspettava di essere pagata cash o in qualche altra forma. Oppure la zoccola l'ha data gratis credendo di riuscire a guadagnare di più facendo la finta fidanzatina, ma sempre di zoccola si tratta! E il fatto di non avere pagato non fa onore a nessuno.
Il concetto che proprio "non ci sta" , è quello di dire :"io amo il free, quindi vado in un posto pienissimo di mignotte
in cerca di free, perchè tra un milione di mignotte, io riuscirò a trovare una non mignotta che si farà scopare gratis perchè sono figo e ci so fare.
Insomma, se uno ama il free, ed è figo come everlook, che vada a praticarlo nelle discoteche in Italia o nelle migliori discoteche d'Europa, se è cosi bravo, e rispetti la gente che lavora.
Restando in topic Thailandia, io sono stato in vacanza solo a Phuket e Bangkok, saranno ottimi per il pay, ma per il free proprio no. E' cosi grande il mondo... proprio LA' bisogna andare a praticare il free???
@MickeyRourke , ciao , grazie per aver mantenuto la parola.
Non sono un esperto di Thailandia , ma se è vero quello che hai scritto , ti dico la verità a me queste ragazze mi gustano parecchio , tranne l' ultima .
Devo dire che sei andato alla grande , bravo =D>
=D>
Saluti
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
...ahaaaa,,stà storia del FREE non avrà mai fine!!!...Il sogno di ogni maschio ! G.T. e non. Ma possibile che se ne parli ancora!
Secondo me, l'ultima scopata AGGRATIS fatta da un umano su questa terra risale all'età della pietra,quando nelle allora desolate lande del globo qualche umanoide maschio deambulando, tra una scorreggia e l'altra incrociava l'umanoide femmina, le saltava addosso e se la ingroppava senza tanti complimenti!!!
Finita quella parentesi (durata un bel pò di annetti) :-D Sono cominciate le rogne!
La femmina a capito che il "pelo" tirava e che da allora in poi la gnocca avrebbe avuto un prezzo!!! E chi la voleva doveva PAGARLA!...CARA!!! Non importa se con soldatini di piombo,mazzettini di margherite,sassetti colorati,collanine d'osso,caverna con vista sull'oceano,perizoma di pelle di Struzzo......ma doveva dare in cambio qualcosa!!!
Sicuramente la gnocca post preistorica avrà sicuramente esclamato"...cà nisciune e fess" ..tradotto dal cirillico qui nessuno è fesso! :-))
Ed allora il poveretto (l'uomo) s'è dovuto inventare le astuzie più inpensabili pur di arrivare al pelo!
Ma i magri risulati erano sempre all'ordine del giorno...la gnocca se la tirava! Gli girava intorno tronfia della sua bellezza e consapevole che la carne è debole,facendogli capire prima a gesti,poi a parole che se voleva inzuppare il biscottino doveva prima comperare tazza & cioccolata,altrimenti amici come prima e tanti saluti! :-))
Ed è allora che nacque l'UOMO ZERBINO! Si rassegnò alla sua condizione di mendicante ambulante,e si cominciò a rompersi il culo cercando di tirare sù qualche soldino per qualche "regalino"...e da quel momento cominciò la debacle!
L'uomo si sdraiò letteralmente ai piedi della gnocca che nel frattempo prese le sembianze odierne da MELANZANA che noi tutti conosciamo,è fù cosi che si trasformò definitivamente in una mutazione atropomorfa in ZERBINO UMANO!!!
Meditate......................... :-D
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
In primo luogo ti faccio i complimenti per la recensione: hai offerto una prospettiva nuova sulla thai.
Inoltre ti dico che tra un gt e l altro mi sento come te. Forse perche siamo quasi coetanei.
Anche io nelle filippine ho contattato ragazze in badoo con risultati analoghi ai tuoi: free, scammer e ragazza madre in cerca di marito straniero. Il GTer del resto apprezza l umanita varia.
Come te ho una predilezione per le non professioniste, ma a differenza di te, il "free" lo chiamo "indipay", tanto a cuba quanto in itaglia.
In fondo, l italiana che te la da solo se fai il serio (ti fidanzi), non ti sta forse chiedendo come prezzo della gnocca la stabilitá (emotiva, d immagine e finanziaria) ? Quelle piu care poi vorrebbero il matrimonio, che tradotto in talleri europei significa decine di migliaia di euro, prima, durante e dopo l' unione. Le thai fanno lo stesso, alcune gettano l amo perche vogliono un marito giovane e benestante, altre scroccano un po, altre ancora provano a fregarti mentre alcune ti chiedono i soldi direttamente.
Questione di lana caprina per molti quella tra free ed indipay, ma sicuramente non sono d'accordo con chi sostiene che "nel paese X" sono tutte troie quelle che vanno coi turisti.
Comunque a natale ritorno nelle filippine e, sebbene viaggio sempre da solo, con un tipo come te un bel GT lo farei volentieri :)
@pablos74 quoto il tuo realistico ragionamento. In quanto all'eterna disputa tra free e pay stai tranquillo che c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre. E non solo su GT.
@Elyonky parole sante le tue quando parli dell'italiana portando poi paragoni calzanti.
@dragodoro pensa che nello Yunnan hanno appena scoperto una caverna preistorica, che doveva essere un casino dell'età della pietra, con una tavoletta (di pietra) con il "listino prezzi": Sega semplice: 1 Pterodattilo; Pompino: 1 Archeopteris; 1 ora: 1 Diplodoco; 2 ore: 1 Stegosauro... e via dicendo. Quindi, hai ragione tu: Nulla è cambiato soto il sole!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
perdonatemi ma proprio non riesco a concepire queste chat, quattro mesi di lavoro intenso per scaricare una lista di nomi in un paese dove la gnocca è in ogni angolo della strada. che poi il risultato finale di tutto questo mega sbattimento non è una sana scopata?? disapprovo le chat e questi incontri multimediali uno perché mi tolgono il sapore della sorpresa, dell'avventura che è la ragione prima per cui mi faccio tutta questa strada, due perché lo trovo immorale, meccanicistico e banale. senza parlare poi della rottura di coglioni di lei che non se ne vuole andare, che ti cerca, e che pretende, perché qualche modello a distanza la illusa di una storia che non avrà mai ragione di essere. e tutti i rischi del caso annessi (un conoscente si è preso anni fa a Pattaya tanti calci in faccia per aver fatto il furbo con una tipa)
Il fatto che la ragazza mi coinvolga in situazioni familiari, la sorella..ma non esiste manco per il cazzo, piuttosto non trombo, tutto questo lede la mia libertà che è la cosa più preziosa che ho.
Tutti questi social network sono la rovina delle nuove generazioni, forse compreso questo forum che però torna molto utile, una volta qualcuno spiegava che prima di farsi un viaggio passava ore ed ore in biblioteca..beh..io non ho molto tempo, quindi è più semplice consultare siti del genre..ma almeno per il cuccaggio che sia il nostro destino a guidare le nostre scelte.
Pertanto rispetto le idee di ognuno e che la gnocca sia con voi.
@MickeyRourke: Khunlacha è proprio una bella topolina.. :-D
@dragodoro come meglio descrivere la relazione uomo-donna fino ai giorni nostri. Qualcuno, però, riesce ancora a distruggere questa teoria inconfutabile
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
D'accordo con te! Cmq c'è a chi piace,diciamo così "pianificare". Io personalmente amo l'imprevisto,l'unica cosa che pianifico è il volo e a grandi linee gli itinerari, che cmq sono sempre suscettibili di cambiamenti!
L'emozione lasciata al momento non la cambierei con nessuna scontata certezza!
Ma questo fà parte della personalissima filosofia di vita! Ognuno faccia come meglio crede......................... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ma ho osservato bene queste ragazze in foto e mi sembrano tutte fuorche' "santé" , di tipe cosi' ne ho incontrate a migliaia in Los, tutte facente parte della categoria freelancers, che poi abbiano anche un lavoro onesto nessuno lo discute, ma a me sembra che queste la sappiano lunga, ma molto lunga.... vorrei sbagliarmi, ma non so fino a che punto....
Ditemi voi se queste sono tipe che si farebbero sbattere aggratis, anzi che pagano pure uno che arriva da 10mila km di distanza, mah'.... potrebbero sicuramente passare le notti chesso' all'insanity, al Narcissus, al Climax, al CM2 e tirarsi su la marchetta , perche' onestamente a vederle cosi' come sono conciate hanno un po' l'aria da zoccola.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
efo
27/09/2013 | 12:58
Gold
Cè da dire che lui si è fatto le sopracciglie e non è cosa da poco :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
27/09/2013 | 13:20
Silver
@efo
vedo vedo...certo scritto così sembra un pò improbabile. Ma dando per scontato che sono bugie, quale sarebbe lo scopo di aprire discussioni di questo genere?
vantarsi? falsa informazione? provocazione?.....
come la vedi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
27/09/2013 | 13:33
Gold
Secondo me è gente che manco sa dovè la Thailandia,è gente con seri problemi,mi fermo qui che è meglio :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
27/09/2013 | 13:49
Silver
Ci sei rimasto non tantissimo però ^^ Cmq hai fatto bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
27/09/2013 | 13:53
Silver
@Xaus
Ma allora io che sono alto (1,85), "figo", occhi azzurri, fisico da fare invidia a Tarzan, vesto tutto firmato, ho 3 iPhone, etc, etc,etc, siccome non mi sono depilato le sopracciglia se dovessi andare in Thai non scoperei neppure pagando? Vi prego amici, fatemi sapere!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ir_pelato
27/09/2013 | 13:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
@everlook semplice il classico italiano che vuol fare il parolaio cioè sparare baggianate per passare da ganzo ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
27/09/2013 | 13:58
Gold
@STENKA
secondo me rischi di andare in bianco se non ti fai le sopracciglia :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
27/09/2013 | 14:05
Silver
@efo
CAZZO!!! Bell'amico sei! Grazie per l'incoraggiamento!
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
efo
27/09/2013 | 14:07
Gold
@STENKA
non è colpa mia è l'ultima moda che và in Thailandia :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
27/09/2013 | 14:15
Silver
@efo
Sarà...ma però....un po' di incoraggiamento.... e che diamine! Oh Perbacco!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
efo
27/09/2013 | 14:57
Gold
@STENKA
e fatti un giro dall'estetista sai dopo i soldi che risparmi? è un ottimo investimento fidati [-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGorgi
27/09/2013 | 21:55
Newbie
@everlook
1- Ti ho dato del ventenne in quanto ragioni come un ventenne, anzi direi un sedicenne. Continui a buttarla tutta sulla bellezza e continui a farci capire che sei un bel tipo che ci sa fare con le russe, le cubane e le tailandesi, insistendo con recensioni che mi sembrano quei romanzi rosa stile Harmony che sicuramente leggi sotto l'ombrellone e che devono averti molto condizionato durante lo sviluppo. Svegliati ciccio, quelli sono romanzi. Comincia a scrivere più da uomo con le palle e non da mezza checca come fai tu.
2- Quando ti leggo mi sembri la pubblicità del Gratta e Vinci: "Ti piace vincere facile?". Te lo devo spiegare io che Cuba, Thailandia e Ukraina sono paesi poveri in cui le ragazze scopano NON per la tua bellissima faccia, ma perché hanno bisogno di soldi per la famiglia? Te lo devo spiegare io che se NON ti chiedono soldi direttamente, se li aspettano COMUNQUE da te? Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?
E te n'esci con frasi da sborone tipo:
"ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.
tempo sprecato"
o tipo:
"Ho detto che in thailandia come in ogni parte del mondo (e dubito tu abbia viaggiato più di me) la bellezza fisica è requisito fondamentale per il FREE! O conosci posti dove se sei vecchio e cesso le ragazze ti saltano addosso?"
Ed il bello è che in alcune risposte sembravi aver capito che in Thai le ragazze si aspettano o SOLDI o SISTEMAZIONE. Ma, purtroppo, era solo un'impressione, evidentemente.
3- "No perchè a detta tua ci sono paesi dove se hai il panzone i denti storti e il nasone CHIAVI che è un amore"
Qua mi sa che io dico "cazzo" e tu capisci "fregna".
Nel cercare di farti uscire dal quel tunnel che ti offusca la mente e che ti fa pensare sempre alla bellezza come unico modo per scopare, stavo tentando di farti capire che la bellezza NON E' UGUALE PER TUTTI I POPOLI. E ti ho fatto l'esempio dei paesi dell'est, solo che non devi aver letto bene e mi hai messo in bocca parole che NON ho mai detto, come "il panzone i denti storti". Probabilmente non hai capito quello che ho scritto, quindi scempiaggini quali" Scherzi a parte l'italiano lo capisci?" forse lo riferivi a te stesso.
4- Sono iscritto da poco con questo nick perché per rispondere a gente come te, mi hanno bannato più di una volta. E comunque non vedo che cosa c'entra essere iscritti da più o meno tempo rispetto alle banalità che uno può dire: tu ne sei l'esempio vivente.
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore15000
28/09/2013 | 00:21
Newbie
hahahaha...quest'ultima di @Gorgi mi é piaciuta!
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGorgi
28/09/2013 | 01:16
Newbie
@CptLTPV
Ehi capitàno, nel 3D di quel falso Leone di Lernia, 'm stéte à fà sgnscé dalle rst. Lu barésé e lu fuggn sò tropp fort. ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Viaggiatore15000
28/09/2013 | 02:09
Newbie
...mi sta troppo simpatico quel Leone lì... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
28/09/2013 | 05:36
Silver
@Gorgi
Mah! Forse con certa gente non vale la pena di perdere tempo come hai fatto tu.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Gorgi
28/09/2013 | 15:31
Newbie
@STENKA
Condivido ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
pablos74
28/09/2013 | 17:50
Newbie
Sono anni che leggo GT e quasi ogni discussione finisce nella disputa pagamento VS free. Premetto che io sono un estimatore del 100% free e di aver viaggiato tantissimo come molti di voi.
Essendo stato meno di un anno fa sulla Bangla Road di Phuket (giusto per fare un esempio), mi fanno morire dal ridere coloro che sostengono di andare là in cerca di free. In quella zona c'è pienissimo di zoccole e di mezze zoccole, e vengono da qualunque parte della Thailandia per praticare il mestiere.
Perfino in una tale concentrazione di zoccole, capita che qualcuno creda di aver scopato free, ma in realtà probabilmente non si è nemmeno accorto che la ragazza si aspettava di essere pagata cash o in qualche altra forma. Oppure la zoccola l'ha data gratis credendo di riuscire a guadagnare di più facendo la finta fidanzatina, ma sempre di zoccola si tratta! E il fatto di non avere pagato non fa onore a nessuno.
Il concetto che proprio "non ci sta" , è quello di dire :"io amo il free, quindi vado in un posto pienissimo di mignotte
in cerca di free, perchè tra un milione di mignotte, io riuscirò a trovare una non mignotta che si farà scopare gratis perchè sono figo e ci so fare.
Insomma, se uno ama il free, ed è figo come everlook, che vada a praticarlo nelle discoteche in Italia o nelle migliori discoteche d'Europa, se è cosi bravo, e rispetti la gente che lavora.
Restando in topic Thailandia, io sono stato in vacanza solo a Phuket e Bangkok, saranno ottimi per il pay, ma per il free proprio no. E' cosi grande il mondo... proprio LA' bisogna andare a praticare il free???
Viaggiatore2126
28/09/2013 | 17:56
Gold
@pride
scusa, ma hai sbagliato sito
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
MickeyRourke
28/09/2013 | 18:33 26-35
Silver
@os_car86 ho raggruppato qualche foto come da te richiesto, oscurando i volti però.
Questa è JC, l'ultima foto con gli scii l'ha scattata in Corea del Sud
Questa è Khunlacha
Nattakarn, le foto in intimo me l'aveva mandate in privato ( e non solo a me sicuramente...)
Parntong, la ragazza madre con bei davanzali
Questa è Achiraya, BBW thailandese
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore14299
28/09/2013 | 18:37
Gold
Mamma mia... sempre peggio.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
os_car86
28/09/2013 | 20:35
Newbie
@MickeyRourke , ciao , grazie per aver mantenuto la parola.
Non sono un esperto di Thailandia , ma se è vero quello che hai scritto , ti dico la verità a me queste ragazze mi gustano parecchio , tranne l' ultima .
Devo dire che sei andato alla grande , bravo =D>
=D>
Saluti
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
ir_pelato
28/09/2013 | 21:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh e io dovrei farmi le sopracciglia per scoparmi aggrattise ste scimmie qui me devono pagare loro e pure bene :-D ps sto scherzando :bz
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
28/09/2013 | 22:29
Silver
...ahaaaa,,stà storia del FREE non avrà mai fine!!!...Il sogno di ogni maschio ! G.T. e non. Ma possibile che se ne parli ancora!
Secondo me, l'ultima scopata AGGRATIS fatta da un umano su questa terra risale all'età della pietra,quando nelle allora desolate lande del globo qualche umanoide maschio deambulando, tra una scorreggia e l'altra incrociava l'umanoide femmina, le saltava addosso e se la ingroppava senza tanti complimenti!!!
Finita quella parentesi (durata un bel pò di annetti) :-D Sono cominciate le rogne!
La femmina a capito che il "pelo" tirava e che da allora in poi la gnocca avrebbe avuto un prezzo!!! E chi la voleva doveva PAGARLA!...CARA!!! Non importa se con soldatini di piombo,mazzettini di margherite,sassetti colorati,collanine d'osso,caverna con vista sull'oceano,perizoma di pelle di Struzzo......ma doveva dare in cambio qualcosa!!!
Sicuramente la gnocca post preistorica avrà sicuramente esclamato"...cà nisciune e fess" ..tradotto dal cirillico qui nessuno è fesso! :-))
Ed allora il poveretto (l'uomo) s'è dovuto inventare le astuzie più inpensabili pur di arrivare al pelo!
Ma i magri risulati erano sempre all'ordine del giorno...la gnocca se la tirava! Gli girava intorno tronfia della sua bellezza e consapevole che la carne è debole,facendogli capire prima a gesti,poi a parole che se voleva inzuppare il biscottino doveva prima comperare tazza & cioccolata,altrimenti amici come prima e tanti saluti! :-))
Ed è allora che nacque l'UOMO ZERBINO! Si rassegnò alla sua condizione di mendicante ambulante,e si cominciò a rompersi il culo cercando di tirare sù qualche soldino per qualche "regalino"...e da quel momento cominciò la debacle!
L'uomo si sdraiò letteralmente ai piedi della gnocca che nel frattempo prese le sembianze odierne da MELANZANA che noi tutti conosciamo,è fù cosi che si trasformò definitivamente in una mutazione atropomorfa in ZERBINO UMANO!!!
Meditate......................... :-D
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Elyonky
28/09/2013 | 23:16
Silver
@MickeyRourke
In primo luogo ti faccio i complimenti per la recensione: hai offerto una prospettiva nuova sulla thai.
Inoltre ti dico che tra un gt e l altro mi sento come te. Forse perche siamo quasi coetanei.
Anche io nelle filippine ho contattato ragazze in badoo con risultati analoghi ai tuoi: free, scammer e ragazza madre in cerca di marito straniero. Il GTer del resto apprezza l umanita varia.
Come te ho una predilezione per le non professioniste, ma a differenza di te, il "free" lo chiamo "indipay", tanto a cuba quanto in itaglia.
In fondo, l italiana che te la da solo se fai il serio (ti fidanzi), non ti sta forse chiedendo come prezzo della gnocca la stabilitá (emotiva, d immagine e finanziaria) ? Quelle piu care poi vorrebbero il matrimonio, che tradotto in talleri europei significa decine di migliaia di euro, prima, durante e dopo l' unione. Le thai fanno lo stesso, alcune gettano l amo perche vogliono un marito giovane e benestante, altre scroccano un po, altre ancora provano a fregarti mentre alcune ti chiedono i soldi direttamente.
Questione di lana caprina per molti quella tra free ed indipay, ma sicuramente non sono d'accordo con chi sostiene che "nel paese X" sono tutte troie quelle che vanno coi turisti.
Comunque a natale ritorno nelle filippine e, sebbene viaggio sempre da solo, con un tipo come te un bel GT lo farei volentieri :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
29/09/2013 | 05:16
Silver
@pablos74 quoto il tuo realistico ragionamento. In quanto all'eterna disputa tra free e pay stai tranquillo che c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre. E non solo su GT.
@Elyonky parole sante le tue quando parli dell'italiana portando poi paragoni calzanti.
@dragodoro pensa che nello Yunnan hanno appena scoperto una caverna preistorica, che doveva essere un casino dell'età della pietra, con una tavoletta (di pietra) con il "listino prezzi": Sega semplice: 1 Pterodattilo; Pompino: 1 Archeopteris; 1 ora: 1 Diplodoco; 2 ore: 1 Stegosauro... e via dicendo. Quindi, hai ragione tu: Nulla è cambiato soto il sole!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
efo
29/09/2013 | 12:41
Gold
@pablos74 è quello che ho sempre detto e sostenuto ma i latrinlover............. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
29/09/2013 | 13:04
Gold
@pablos74
quoto
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
29/09/2013 | 13:30
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
29/09/2013 | 13:48
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Brahman
29/09/2013 | 14:00
Silver
perdonatemi ma proprio non riesco a concepire queste chat, quattro mesi di lavoro intenso per scaricare una lista di nomi in un paese dove la gnocca è in ogni angolo della strada. che poi il risultato finale di tutto questo mega sbattimento non è una sana scopata?? disapprovo le chat e questi incontri multimediali uno perché mi tolgono il sapore della sorpresa, dell'avventura che è la ragione prima per cui mi faccio tutta questa strada, due perché lo trovo immorale, meccanicistico e banale. senza parlare poi della rottura di coglioni di lei che non se ne vuole andare, che ti cerca, e che pretende, perché qualche modello a distanza la illusa di una storia che non avrà mai ragione di essere. e tutti i rischi del caso annessi (un conoscente si è preso anni fa a Pattaya tanti calci in faccia per aver fatto il furbo con una tipa)
Il fatto che la ragazza mi coinvolga in situazioni familiari, la sorella..ma non esiste manco per il cazzo, piuttosto non trombo, tutto questo lede la mia libertà che è la cosa più preziosa che ho.
Tutti questi social network sono la rovina delle nuove generazioni, forse compreso questo forum che però torna molto utile, una volta qualcuno spiegava che prima di farsi un viaggio passava ore ed ore in biblioteca..beh..io non ho molto tempo, quindi è più semplice consultare siti del genre..ma almeno per il cuccaggio che sia il nostro destino a guidare le nostre scelte.
Pertanto rispetto le idee di ognuno e che la gnocca sia con voi.
@MickeyRourke: Khunlacha è proprio una bella topolina.. :-D
@dragodoro come meglio descrivere la relazione uomo-donna fino ai giorni nostri. Qualcuno, però, riesce ancora a distruggere questa teoria inconfutabile
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
dragodoro
29/09/2013 | 14:27
Silver
@cedevolezza
D'accordo con te! Cmq c'è a chi piace,diciamo così "pianificare". Io personalmente amo l'imprevisto,l'unica cosa che pianifico è il volo e a grandi linee gli itinerari, che cmq sono sempre suscettibili di cambiamenti!
L'emozione lasciata al momento non la cambierei con nessuna scontata certezza!
Ma questo fà parte della personalissima filosofia di vita! Ognuno faccia come meglio crede......................... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Mitomarcomane
29/09/2013 | 14:45
Newbie
@mickeyrourke leggendo la tua recensione più di tutto mi aveva incuriosito la BBW thay... io ero stato una volta a Pukhet ma non ne avevo trovate.
Dalla foto non si capisce bene come sia, perchè si vede solo che è tettona.
Come era messa dietro? Un bel culone tondo, tutta da mettere a 90???
Ho 'sta fissa di farmi un'asiatica con le curve, ma continua a essere una chimera...
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Viaggiatore3004
29/09/2013 | 15:09
Gold
Non vorrei fare il bastian contrario :-?
ma ho osservato bene queste ragazze in foto e mi sembrano tutte fuorche' "santé" , di tipe cosi' ne ho incontrate a migliaia in Los, tutte facente parte della categoria freelancers, che poi abbiano anche un lavoro onesto nessuno lo discute, ma a me sembra che queste la sappiano lunga, ma molto lunga.... vorrei sbagliarmi, ma non so fino a che punto....
Ditemi voi se queste sono tipe che si farebbero sbattere aggratis, anzi che pagano pure uno che arriva da 10mila km di distanza, mah'.... potrebbero sicuramente passare le notti chesso' all'insanity, al Narcissus, al Climax, al CM2 e tirarsi su la marchetta , perche' onestamente a vederle cosi' come sono conciate hanno un po' l'aria da zoccola.
dragodoro
29/09/2013 | 15:12
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)