@Pablos74 nessuno ha insultato nessuno e nessuno e morto d invidia, ci sono stati solo degli scambi di opinione e nulla piu ,due diversi modi di vivere .
@Gorgi Solo "che in Tailandia tra il "mo' me la tiro un po' e poi gliela dò" passano si e no un paio d'ore, mentre in Italia possono passare anche un paio di mesi"
hai espresso in due righe il concetto, complimenti!
@pablos74 è quello che penso anche io, le donne sono le prime che te lo mettono nel culo, italiane o thailandesi che siano...se hanno incontrato me, possono aver incontrato altri 3 mila uomini tramite thaifriendly, magari in questo momento sono in camera di un altro farang, chi può saperlo? ho smesso di credere nella santità femminile da diversi anni, dopo averlo preso in quel posto svariate volte.
@ciaoatutti sono stato solo a Bangkok per circa 12 giorni...che devo dirti, con JC siamo stati parecchio in giro, andavamo a cena fuori, al cinema e a ballare, a volte pagavo io a volte voleva pagava lei, qualche t-shirt in regalo, qualcuna me l'ha regalata anche lei. Nattakarn siamo usciti l'ho portata a cena fuori, a bere, a prendere un gelato e le ho pagato il taxi per tornare a casa, poi mi ha fatto quella richiesta assurda. Parntong è venuta direttamente in camera, le ho dato 100 bath al mattino per la metro. Con Achiraya, ci siamo fatti una birra sempre li vicino Asoke ad Argentian Pub mi pare si chiama...ho pagato io. Con Khunlacha ho pagato spesso io le bevute, qualche volta molto raramente lei. A cena ho sempre pagato io così come i mezzi pubblici per spostarci. Come vedi la "gnocca" ha avuto le sue spese, ma per questo puo essere denominata "GNOCCA PAY"? forse si, forse no...non lo so...francamente me ne frego, l'importante è che mi sono divertito e sono tornato a casa contento...ma se facciamo questo discorso dobbiamo porci una domanda...esiste allora il "FREE" a questo mondo?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ho letto la recensione, bella anche perchè pure io son venuto (e sono ancora qui) da solo, tutti alla partenza mi dicevano, ma come vai da solo? ora sinceramente risponderei per fortuna son venuto da solo! Magari dopo qualche viaggio avere qualche compagno di avventure puo far piacere ma sinceramente le mie vacanze migliori son sempre state quelle in cui son partito da solo.
A differenza tua pero non mi piace tirarla tanto alle lunghe con le chat e tutto il contorno, mi sembra meno presa per il culo reciproca andare diretti al sodo e pagare il dovuto. Lei non mi prende per il culo con la storia della brava ragazza e io non la illudo facendole credere che potrei darle un sostegno mensile (tanto se non chiedon soldi subito è solo per chiderne molti di più a rate).
Penso che cercare la "brava ragazza" possa avere un senso (se ce l'ha) per chi vive qui, per chi invece viene qualche giorno in vacanza la filosofia che preferisco è sfascio totale e approccio diretto sempre con un certo stile.
Comunque complimenti e se qualcuno ha qualche idea su come si faccia a non dover lasciare questo paese me lo dica! (investimenti, aprire locali, lavorare nei settori dov'è possibile?) perchè sinceramente ogni giorno qui forse ti toglie qualche settimana di vita ma rende i giorni vissuti indimenticabili.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
complimenti bella recensione, non importa se hai dato poche info perchè hai dato bene il senso di atmosfera che si respira ed è questo quello che si cerca in una recensione.
Detto questo voglio prendermi un pò di insulti dalla sezione "puttanieri incalliti" del forum, ovvero l80% degli utenti di GT oramai e dire: ma la smettiamo di dire che in thailandia le ragazze sono tutte troie? che esistono solo le mignotte se si vuole scopare? che non si scopa "gratis" (per quanto gratis possa essere...visto che in thailandia ci devi andare e non è esattamente come andare al bar all'angolo).
In tutti i paesi del mondo, sud america, asia, africa, per citare quelli più rinomati per il pay se sei un bel ragazzo e ci sai fare scopi gratis, non sempre e non al cento per cento, ma si può fare, ci sono ragazze normali anche li, ragazze che sfruttano la situazione ovviamente come ogni essere umano.
Se si ritrovano di fronte un 45enne con la pancetta, le rughette e un bell'orologio al polso mi pare ovvio che a 20 anni te la fanno pagare...sono thai mica sceme.
Cominciamo a postare un pò di foto di noi stessi gente, perchè parliamoci chiaro, si può essere simpatici, saperci fare ed essere dei gran scopatori ma l'occhio vuole la sua parte e se si vogliono rimorchiare le 18-25 enni non si può prescindere dall'aspetto fisico che per una thai (abituata al "fascino" dei loro uomini) è anche più determinante che per una russa o un ukraina per dire.
Io in thailandia e a cuba ci sono stato e pur essendo ancora giovine, gli occhi per vedere il "livello" degli uomini italiani e non che si aggirano in quei posti li avevo ....e ci mancherebbe che non ve la facciano pagare.
Un giorno tutti ci arriveremo ad essere 50enni e un giorno tutti dovremmo sottostare sicuramente alla legge del dio denaro quando magari il fascino degli anni migliori ci avrà abbandonato (se mai lo abbiamo avuto il fascino) ma piantiamola di fare tutta l'erba un fascio....
Si scopa gratis in tutto il mondo, non esiste unposto dove non scopi gratis se sei un bel ragazzo e ci sai fare.
Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi.
ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti.
alla ragazza e sola una, pensa che spreco di tempo in Thailandia,non per il turista medio,
quando lo capirete non romperete più il cazzo con ste minchiate della bellezza e della gioventù :-))
:-))
:-))
ps: il free fatelo a casa vostra non a 10000km di distanza latrinlover dei miei coioni,che poi le ragazze thai diventano cattive e stronze per colpa di voi latrinlover che non pagate e raggirate la ragazza con le vostre minchiate
eccolo qui il classico esempio dell' italiano medio all'estero, infognato nei suoi luoghi comuni da provincialotto.
tempo da dedicare? se vado in vacanza è perchè ho tempo da dedicare, se poi il tuo tempo lo dedichi a prelevare al bancomat mentre io lo dedico a lavorarmi le ragazze è un problema tuo.
ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.
Tranqui @erprincipe 35 ...sia @kalashnikov che @master hanno raccontato un sacco di cazzate. Fermo restando il fatto che il primo e' uno sfigato sospetto pedofilo. il secondo solo uno sfigato.
ma smettila di sparare cazzate, ti vorrei vedere in azione per farmi 4 ghignate ,io quando vado al ristorante pago,quando vado a troie pago,voi andate a troie e volete non pagare perché siete belli,e per voi è un offesa pagare una donna ma crescete,anche i thai vanno a troie per loro è normale,se mi faccio 2 settimane di ferie a 10000 km di distanza non ho tempo per il free,se mi faccio 3 mesi il discorso cambia
il free certo che esiste, ma non in certi contesti dove si fa del mercimonio l'arte di vivere, a prescindere che siano Cuba, Thai , RD,
Brsile, FIippine.
anche volendo in quei posti uno puo' scopare aggratis, certo, ma bisogna vedere come ??? perche' qua bisogna raccontarcela tutta , e non ognivolta la storia della pancetta, l'eta' che avanza ed altre assurdita' che per carita' ci stanno, ma perche' invece non si dice che quelli che hanno avventure free chissa' perche' lo dice sempre quello giovane e spiantato ? ma ancor di piu' quali mezzi oltre al suo fascino usa ? la presa per il culo in diretta ? false promesse e raggiri ? fuga il mattino dopo per non farsi ritrovare ? ti sposo ? ti porto in itaglia ? ti prometto che tra una settimana ritorno ? ti giuro che se mi accompagni all'aeroporto ti compro 3 etti di collana d'oro ? Posso farlo anch'io , senza nessun problema e che ci vuole ? faccia di bronzo
pelo sullo stomaco ? menefreghismo di sentimenti altrui ? ma si dai.... portiamoci a casa sto benedetto trofeo tanto agognato, senza tirare fuori il becco di un quattrino, e raggirare persone a cui aspirano a trovare uno che le salvi da un loro disagio economico e sociale. Mai visto un farang scopare free, una banchiera, o una dottoressa o un CEO d'azienda, nooooooooo loro scopano free, commesse dei 7/11 , parucchiere, recptioniste, insegnanti, contadine, fancazziste, chattane, e persino zoccole dei migliori gogo sulla piazza, poi abbiamo il surplus, la zoccola che addirittura paga noi per farsi scopare, regali, ristoranti , discoteche, e soldi sul comodino, che attenzione, bisogna stare attenti a rifiutare altrimenti passeremo per quelli che non sono stati furbi ad accettare...
Si scopa gratis e vero in tutto il mondo, ma non dove c'e' turismo sessuale !! una freelancers sara' difficile scoparsela gratis e puoi essere anche Don Johnson, e lo stesso vale per una puttana, e se qualcuno ha avuto una sola possibilita' non vuol dire mikka che una rondine fa primavera.... ma per favore smettetela di prendere per il culo voi stessi e noi altri... anche perche' onestamente sentire questi discorsi vanesi, egocentrici, che solo le donne possono fare, sentirle da un uomo mi fa un po senso...
ps: lo sapevi che anche una fidansata o una moglie ha dei costi fissi mensili, oppure pensi che anche quelle sono free dl tutto :-) ?
Il tempo in vacanza lo si dedica per altre cose, non a corteggiare una zoccola e fare la parte dell'itagliano con le pezze al culo !!
@everlook, è vero quello che dici, ma quando si parla di Thailandia in generale Chi viene schernito qui è chi dice che tromba gratis a Pattaya o a Patong. Una ragazza normale puo' essere attratta da uno bello (per quanto i loro canoni di bellezza credo non corrispondano ai nostri), il bello pero' dovrebbe anche capire che lei si aspetta qualcosa di più di una mazza, e se si tratta di una ragazza con problemi economici, magari dell'Isaan, è bene aiutarla.
Anche tu sei stato a Cuba, a me nessuna chiedeva soldi, perchè rientravo nei loro canoni estetici, a Playa de l'Est, dopo il bagno, litigavano sull'asciugamano e mi riempivano di complimenti (1997). Dopo che dichiaravano amore eterno, vedendo che non c'era uguale amore da parte mia, prima ancora di ascoltare la storiella del fratellino malato che ha bisogno di soldi per l'operazione, elargivo laute mance (20 dollari, una volta anche 40) pregandole di non sentirsi offese e dichiarandomi loro amico oltrechè trombante. In fondo, se fossi povero, anch'io mi tromberei una cicciona tedesca, gliela metterei anche in culo, in quel momento vedi solo una bistecca al posto del cesso, preghi possa finire prima.
A Patong, ormai con pochi capelli e qualche chiletto in più, non ho neanche cercato il free, ma ho assistito alla figura di merda di bei ragazzi, palestrati e gelatinati, che volevano farsele senza soldi, li allontanavano tutti e venivano da me e da un amico più grande. Se stanno al Tiger, è perchè hanno voglia di soldi, quindi è proprio sbagliato strofinarsi, perchè una si illude che poi la paghi, si sa come funziona, e poi partono le bottigliate in testa.
Free si', quindi, ma non in certi posti, con certe donne, e soprattutto senza illudere chi spera in un futuro migliore. Se una non ne ha bisogno di soldi, non ci sono problemi, altrimenti sempre essere signori, che non significa essere polli.
Bella recensione comunque, io ho detto a @ir_pelato che le thailandesi sono affascinanti, ma lui continua a preferire le melanzane di Pontedera :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@zest hai il potere di dire quello che penso io in maniera civile ed educata :-D che sappia io Don Johnson ha pagato anche lui quando è stato al nana plaza lo sentito dire da qualcuno,forse @malagoo ;-)
@siamhousepattaya,ne ho beccato qualcuno ma sempre free da altre parti,e sempre quando non era con me, quando girava con me ha sempre pagato ,quindi..............
non cè bisogno che andiamo in thailandia, ti faccio vedere come si fa direttamente in italia. Il giorno che smetterai di credere che i tuoi limiti sono per forza e sicuramente anche i limiti degli altri ti si apriranno gli occhi. Non tutti siamo sullo stesso livello, tu sarai bravo in alcune cose e altri ti saranno superiori in altre. O sei cosi pieno di te da credere che tutto quello che non riesci a fare tu sicuramente non riuscirebbe a farlo nessun altro?
Io ho sempre praticato free, 1 giorno, 1 mese, 1 anno. Il mio discorso non era che in thailandia vai e scopi free, era semplicemente che in thailandia come nel resto del mondo, non tutte sono mignotte di professione, non tutte cercano il 50 enne che le mantenga e non tutte vogliono per forza essere pagate. Dato di fatto non chiacchiere. Poi pensala un pò come ti pare.
@Zest
sul piano in cui la metti tu posso darti ragione. Scoparsi una donna con false promesse, facendo leva sulla loro situazione economica "precaria" è certamente da piccoli uomini. Però tu mi hai preso il caso estremo per il quale ovviamente ti do ragione.
Io generalizzavo dicendo che pur essendo la thailandia (in particolare le zone turistiche però diciamolo) un paese rinomato per il sesso a pagamento, non tutte le ragazze fanno parte del sex-business, si possono trovare ragazze normali che lavorano, studiano e che se trovano un bel ragazzo si fanno una sana scopata gratis.
O qualcuno quì ha il coraggio di dire che il 100% delle thailandesi sono mignotte? Lo stesso sexybangkok che a leggere il forum è un guru della thailandia lo ammette.
Poi nessuno difende chi fa false promesse o prende per il culo le ragazze sputtanando l'immagine dell'uomo italiano all'estero.
Ma non è certo quello l'unico modo per trovare ragazze con cui divertirsi, ovviamente se una fa la puttana difficilemte te la darà gratis anche se sei bello.
Ma non tutte le thailandesi sono puttane di professione. Alcune lo sono altre lo fanno per arrotondare e altre lo fanno se hai 20anni più di loro e ti vedono come un opportunià di guadagno e non come una sana scopata con un bell'uomo.
Stai pur certo che la ragazza che al nostro amico ha detto....no dammi solo i soldi del taxi....ci fosse stato un 60enne con la pancia, gliel'avrebbe fatta pagare tutta....anzi magari non ci sarebbe neanche andata....perchè non tutte sono mignotte ripeto.
ricordo inoltre che a pattaya ci sono minimo 700mila appartamenti di proprietà di thai - seconde o terze case - e che i macchinoni che girano (tanti) che costano 3 volte che da noi sono quasi tutti di proprietà dei thai.
ed una auto da 2ml minimo di bath non al compri con nessuna busta paga a rate
orbene codesti thai hanno certamente delle figlie che amano trascorrere i loro wend a pattaya.orsù giovani e belli,datevi da fare con loro.il mio padrone di casa ha 19 immobili e per non sbattersi a fare il giro degli affitti paga un avvocato che lo fa per lui ..... giro mensile sui 12mila euro.ha 2 figlie.magari vi sposano a voi ......
:-))
continuate a chattare che fra qualke anno verranno i thailandesi a scopare le donne in italia
se mi dici Italia, Europa concordo con te,se ci sai fare porti a casa il risultato questo è ovvio, ma in Thailandia le cose sono ben diverse, se ci sei stato lo saprai quindi il discorso free è già bello che chiuso, i pareri sono come i coglioni ognuno a i suoi,ciao
in Thailandia non sono tutte mignotte ci mancherebbe e sono d'accordo con te. Allora c'e' solo un modo di scopare free ed e solo quello di scopare per una sola notte la ragazza prescelta, perche' se appena appena, ci si relaziona per un paio di gg , ti fa pagare il conto anche per le sere precedenti.... garantito,
se ne usciranno con le scuse piu' impensabili per non farsi apparire zoccole o opportuniste , quindi la scopata free ci sta, ma il giorno dopo devi sgommare via ( e qua ritorno al solito discorso delle prese per il culo, false promesse, comportamento da ignobili) altrimenti se ci dai appuntamento per la sera seguente, e' molto difficile che si faccia trombare con nonchalance... senza avere nulla in cambio, soprattutto se parliamo anche si di studentesse, di normali impiegate o di freelanncers e chicchessia...
una sana scopata per loro va bene una volta, ma gia' due diventa troppo ! per loro fare sesso non vuol dire vuoto a perdere, anzi.... e un investimento sia a corto, che a medio che a lungo termine...
ci sono stato e all'occhio del turista salta subito che le donnine a patong sono tutte li per scopare a pagamento ovviamente. E ovviamente la thailandia non è il posto migliore al mondo se si cercano ragazze che si vogliono divertire perchè la prostituzione è dilagante, ma è anche giusto ammettere che è possibile a patto di avere un certo tipo di requisiti, a parte di dedicarci magari 24 ore invece di 2 ore e probabilemte anche a patto di non raccattare ragazze nel "circuito" pay delle walking street e annessi.
Io difendo semplicente i ragazzi che dicono "ho conosciuto una ragazza e non ha voluto i soldi" perchè ci credo, capita.
Poi se si parla di raccontare bugie false promesse o cose simili allora dico anche io statevene a casa che è meglio, oppure pagate e non rompete tanto le palle.
non male quella sui coglioni ahahah non l'avevo mai sentita, concordo.
sicuramente hai più esperienza di me per quanto riguarda le dinamiche che si creano con le ragazze thailandesi e ti credo quando dici che la scopata free per loro è come a dire....lancio l'amo e vedo che succede...perchè se mi faccio pagare questo mi prende per una mignotta e mi gioco un "eventuale" futuro.
sicuramente la thailandia è un posto particolare dove la donna cerca di accalappiarsi il buon partito e difficilmente si fa la scopata fine a se stessa.
la botta di culo è capitata anche a me,,come a tanti altri,ma non fa testo non è la regola di quei posti,qua si vuol far passare il discorso che a Patong, Pattaya,ecc....... si chiava gratis tutte le sere e questo è falso ciao
Voi dite pure tutte le vostre menate ma io scopo gratis (ed a volte anche pagato) perchè sono "Figo" e ciò il "Fascino". (vedi foto)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
io non ho percepito che si voglia far passare che si chiava gratis tutte le sere, se questo fosse il messaggio allora mi associo al coro "vai in thailandia e paga se vuoi scopare" l'avevo più intesa come una possbilità ne sicura ne facile ne scontata ma cmq possibile.
a dire il vero prof @epicuro preferisco le mignotte di montecatini :-D almeno non mi fanno prendere la thailandite e ce l ho piu vicine ;-) poi sul discorso tromba free in thai ed altri posti simili 1 chi ve lo fa fare è cosi divertente cambiarne piu di una a sera??2 perchè non lo fate a milano praga riga londra etc??3 critica a zio @Zest ed altri secondo voi una thai col mondo globallizzato grazie ad internet crede alla favoleta di un turista che viene li gli promette mari e monti e gliela da ad occhi chiusi?? :-? io credo proprio di no a me sembrano fin troppo furbe poi va a finire è il tursita che si fa fregare bene bene :-?
Cit: la scopata free per loro è come a dire....lancio l'amo e vedo che succede...perchè se mi faccio pagare questo mi prende per una mignotta e mi gioco un "eventuale" futuro.
=D>
=D>
Hai visto che alla fine l'hai capita :-) ? funziona cosi in Thai, e' impossibile scoparsi per tutta la vacanza o anche piu' giorni la stessa ragazza, non succede nemmeno tra i thai questo, figurati tra una thai e un farang. Loro se vedono che sei un probabile sponsor o pensano che tu possa darle qualcosa durante i giorni a venire te la daranno si aggratis, (Solo per la prima notte, poi la festa e finita :-)) ) ma poi i conti arrivano sempre, se poi tu decidi di uscire piu' volte con lei, perche' ricordiamoci le thai usano la passera per sopravvivenza, e per tenere testa all'uomo thai, visto e' l'unica arma che hanno a disposizione, sanno farsi bene i loro conti, anche se a volte si trovano il farang sbagliato con la faccia di tolla, che una volta che le ha scopate il giorno dopo si dilegua come una saetta , per non pagare i conti. Voglio dire se scopo aggratis tutta la vacanza con una che mi piace,che motivo allora avrei di cambiarne spesso, pagando e forse prendendo dei missili terra aria ? qua invece sento solo quelli che scopano gratis per una sola notte e quindi se permetti mi viene il dubbio che forse il giorno dopo qualcuno si da alla fuga per non pagare dazio...
la cosa surreale di tutte ste parole è che le possibilità di trombare agrattisse ci sono eccome - seppur rischiose - ma nessuno che le scriva,per fortuna ...... probabilmente perchè non le sa
:-)) @sexybangkok@siamhousepattaya ma voi le avete mai conosciute una di qste tipe che la danno aggrattisse e sopratutto i loro conquistatori italici??? :-?
ma infatti concordo a pieno con te da questo punto di vista ed uno dei motivi che mi allontana dalla thailandia dove l'inerzia delle cose spinge le ragazze a vederti sempre e comunque come un modo per sistemarsi economicamente..
rimango però dell'idea che assodato quanto detto prima...se sono giovane e carino la ragazza scopa gratis anche nella speranza di un eventuale fidanzamento o relazione seria (partendo dall' idea che se sono mignotta non mi prenderà mai sul serio) se invece sono un vecchio l'idea di futuro insieme non la si considera proprio se non intesa come un "mi faccio mantere".
probabilmente ho una visione troppo "romantica" delle donne ma mi rifiuto di credere che in thailandia il 100% delle donne vivano solo di soldi e recitazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erprincipe_35
26/09/2013 | 01:00
Newbie
@Pablos74 nessuno ha insultato nessuno e nessuno e morto d invidia, ci sono stati solo degli scambi di opinione e nulla piu ,due diversi modi di vivere .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
26/09/2013 | 01:28 26-35
Silver
@Gorgi Solo "che in Tailandia tra il "mo' me la tiro un po' e poi gliela dò" passano si e no un paio d'ore, mentre in Italia possono passare anche un paio di mesi"
hai espresso in due righe il concetto, complimenti!
@pablos74 è quello che penso anche io, le donne sono le prime che te lo mettono nel culo, italiane o thailandesi che siano...se hanno incontrato me, possono aver incontrato altri 3 mila uomini tramite thaifriendly, magari in questo momento sono in camera di un altro farang, chi può saperlo? ho smesso di credere nella santità femminile da diversi anni, dopo averlo preso in quel posto svariate volte.
@ciaoatutti sono stato solo a Bangkok per circa 12 giorni...che devo dirti, con JC siamo stati parecchio in giro, andavamo a cena fuori, al cinema e a ballare, a volte pagavo io a volte voleva pagava lei, qualche t-shirt in regalo, qualcuna me l'ha regalata anche lei. Nattakarn siamo usciti l'ho portata a cena fuori, a bere, a prendere un gelato e le ho pagato il taxi per tornare a casa, poi mi ha fatto quella richiesta assurda. Parntong è venuta direttamente in camera, le ho dato 100 bath al mattino per la metro. Con Achiraya, ci siamo fatti una birra sempre li vicino Asoke ad Argentian Pub mi pare si chiama...ho pagato io. Con Khunlacha ho pagato spesso io le bevute, qualche volta molto raramente lei. A cena ho sempre pagato io così come i mezzi pubblici per spostarci. Come vedi la "gnocca" ha avuto le sue spese, ma per questo puo essere denominata "GNOCCA PAY"? forse si, forse no...non lo so...francamente me ne frego, l'importante è che mi sono divertito e sono tornato a casa contento...ma se facciamo questo discorso dobbiamo porci una domanda...esiste allora il "FREE" a questo mondo?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
wolfarang
26/09/2013 | 11:35
Silver
Ho letto la recensione, bella anche perchè pure io son venuto (e sono ancora qui) da solo, tutti alla partenza mi dicevano, ma come vai da solo? ora sinceramente risponderei per fortuna son venuto da solo! Magari dopo qualche viaggio avere qualche compagno di avventure puo far piacere ma sinceramente le mie vacanze migliori son sempre state quelle in cui son partito da solo.
A differenza tua pero non mi piace tirarla tanto alle lunghe con le chat e tutto il contorno, mi sembra meno presa per il culo reciproca andare diretti al sodo e pagare il dovuto. Lei non mi prende per il culo con la storia della brava ragazza e io non la illudo facendole credere che potrei darle un sostegno mensile (tanto se non chiedon soldi subito è solo per chiderne molti di più a rate).
Penso che cercare la "brava ragazza" possa avere un senso (se ce l'ha) per chi vive qui, per chi invece viene qualche giorno in vacanza la filosofia che preferisco è sfascio totale e approccio diretto sempre con un certo stile.
Comunque complimenti e se qualcuno ha qualche idea su come si faccia a non dover lasciare questo paese me lo dica! (investimenti, aprire locali, lavorare nei settori dov'è possibile?) perchè sinceramente ogni giorno qui forse ti toglie qualche settimana di vita ma rende i giorni vissuti indimenticabili.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
26/09/2013 | 11:42
Gold
la thailandia è consigliabile anche ai non depressi comunque
:-))
http://www.monellipattaya.com/
everlook
26/09/2013 | 12:07
Silver
complimenti bella recensione, non importa se hai dato poche info perchè hai dato bene il senso di atmosfera che si respira ed è questo quello che si cerca in una recensione.
Detto questo voglio prendermi un pò di insulti dalla sezione "puttanieri incalliti" del forum, ovvero l80% degli utenti di GT oramai e dire: ma la smettiamo di dire che in thailandia le ragazze sono tutte troie? che esistono solo le mignotte se si vuole scopare? che non si scopa "gratis" (per quanto gratis possa essere...visto che in thailandia ci devi andare e non è esattamente come andare al bar all'angolo).
In tutti i paesi del mondo, sud america, asia, africa, per citare quelli più rinomati per il pay se sei un bel ragazzo e ci sai fare scopi gratis, non sempre e non al cento per cento, ma si può fare, ci sono ragazze normali anche li, ragazze che sfruttano la situazione ovviamente come ogni essere umano.
Se si ritrovano di fronte un 45enne con la pancetta, le rughette e un bell'orologio al polso mi pare ovvio che a 20 anni te la fanno pagare...sono thai mica sceme.
Cominciamo a postare un pò di foto di noi stessi gente, perchè parliamoci chiaro, si può essere simpatici, saperci fare ed essere dei gran scopatori ma l'occhio vuole la sua parte e se si vogliono rimorchiare le 18-25 enni non si può prescindere dall'aspetto fisico che per una thai (abituata al "fascino" dei loro uomini) è anche più determinante che per una russa o un ukraina per dire.
Io in thailandia e a cuba ci sono stato e pur essendo ancora giovine, gli occhi per vedere il "livello" degli uomini italiani e non che si aggirano in quei posti li avevo ....e ci mancherebbe che non ve la facciano pagare.
Un giorno tutti ci arriveremo ad essere 50enni e un giorno tutti dovremmo sottostare sicuramente alla legge del dio denaro quando magari il fascino degli anni migliori ci avrà abbandonato (se mai lo abbiamo avuto il fascino) ma piantiamola di fare tutta l'erba un fascio....
Si scopa gratis in tutto il mondo, non esiste unposto dove non scopi gratis se sei un bel ragazzo e ci sai fare.
Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi.
ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
26/09/2013 | 12:23
Gold
Ma ti sei fatto anche le sopraciglie? :-))
:-))
:-)) il free è per chi a tempo da dedicare
alla ragazza e sola una, pensa che spreco di tempo in Thailandia,non per il turista medio,
quando lo capirete non romperete più il cazzo con ste minchiate della bellezza e della gioventù :-))
:-))
:-))
ps: il free fatelo a casa vostra non a 10000km di distanza latrinlover dei miei coioni,che poi le ragazze thai diventano cattive e stronze per colpa di voi latrinlover che non pagate e raggirate la ragazza con le vostre minchiate
everlook
26/09/2013 | 12:28
Silver
eccolo qui il classico esempio dell' italiano medio all'estero, infognato nei suoi luoghi comuni da provincialotto.
tempo da dedicare? se vado in vacanza è perchè ho tempo da dedicare, se poi il tuo tempo lo dedichi a prelevare al bancomat mentre io lo dedico a lavorarmi le ragazze è un problema tuo.
ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.
tempo sprecato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILGirls
26/09/2013 | 12:30
Newbie
Tranqui @erprincipe 35 ...sia @kalashnikov che @master hanno raccontato un sacco di cazzate. Fermo restando il fatto che il primo e' uno sfigato sospetto pedofilo. il secondo solo uno sfigato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/09/2013 | 12:39
Gold
@everlook
ma smettila di sparare cazzate, ti vorrei vedere in azione per farmi 4 ghignate ,io quando vado al ristorante pago,quando vado a troie pago,voi andate a troie e volete non pagare perché siete belli,e per voi è un offesa pagare una donna ma crescete,anche i thai vanno a troie per loro è normale,se mi faccio 2 settimane di ferie a 10000 km di distanza non ho tempo per il free,se mi faccio 3 mesi il discorso cambia
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
26/09/2013 | 12:47
Gold
@everlook
il free certo che esiste, ma non in certi contesti dove si fa del mercimonio l'arte di vivere, a prescindere che siano Cuba, Thai , RD,
Brsile, FIippine.
anche volendo in quei posti uno puo' scopare aggratis, certo, ma bisogna vedere come ??? perche' qua bisogna raccontarcela tutta , e non ognivolta la storia della pancetta, l'eta' che avanza ed altre assurdita' che per carita' ci stanno, ma perche' invece non si dice che quelli che hanno avventure free chissa' perche' lo dice sempre quello giovane e spiantato ? ma ancor di piu' quali mezzi oltre al suo fascino usa ? la presa per il culo in diretta ? false promesse e raggiri ? fuga il mattino dopo per non farsi ritrovare ? ti sposo ? ti porto in itaglia ? ti prometto che tra una settimana ritorno ? ti giuro che se mi accompagni all'aeroporto ti compro 3 etti di collana d'oro ? Posso farlo anch'io , senza nessun problema e che ci vuole ? faccia di bronzo
pelo sullo stomaco ? menefreghismo di sentimenti altrui ? ma si dai.... portiamoci a casa sto benedetto trofeo tanto agognato, senza tirare fuori il becco di un quattrino, e raggirare persone a cui aspirano a trovare uno che le salvi da un loro disagio economico e sociale. Mai visto un farang scopare free, una banchiera, o una dottoressa o un CEO d'azienda, nooooooooo loro scopano free, commesse dei 7/11 , parucchiere, recptioniste, insegnanti, contadine, fancazziste, chattane, e persino zoccole dei migliori gogo sulla piazza, poi abbiamo il surplus, la zoccola che addirittura paga noi per farsi scopare, regali, ristoranti , discoteche, e soldi sul comodino, che attenzione, bisogna stare attenti a rifiutare altrimenti passeremo per quelli che non sono stati furbi ad accettare...
Si scopa gratis e vero in tutto il mondo, ma non dove c'e' turismo sessuale !! una freelancers sara' difficile scoparsela gratis e puoi essere anche Don Johnson, e lo stesso vale per una puttana, e se qualcuno ha avuto una sola possibilita' non vuol dire mikka che una rondine fa primavera.... ma per favore smettetela di prendere per il culo voi stessi e noi altri... anche perche' onestamente sentire questi discorsi vanesi, egocentrici, che solo le donne possono fare, sentirle da un uomo mi fa un po senso...
ps: lo sapevi che anche una fidansata o una moglie ha dei costi fissi mensili, oppure pensi che anche quelle sono free dl tutto :-) ?
Il tempo in vacanza lo si dedica per altre cose, non a corteggiare una zoccola e fare la parte dell'itagliano con le pezze al culo !!
siamhousepattaya
26/09/2013 | 12:50
Gold
come mai io di giovani belli italiani scopatori a gratis in 8 anni non ne ho mai visto uno?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
26/09/2013 | 12:51
Gold
@everlook, è vero quello che dici, ma quando si parla di Thailandia in generale Chi viene schernito qui è chi dice che tromba gratis a Pattaya o a Patong. Una ragazza normale puo' essere attratta da uno bello (per quanto i loro canoni di bellezza credo non corrispondano ai nostri), il bello pero' dovrebbe anche capire che lei si aspetta qualcosa di più di una mazza, e se si tratta di una ragazza con problemi economici, magari dell'Isaan, è bene aiutarla.
Anche tu sei stato a Cuba, a me nessuna chiedeva soldi, perchè rientravo nei loro canoni estetici, a Playa de l'Est, dopo il bagno, litigavano sull'asciugamano e mi riempivano di complimenti (1997). Dopo che dichiaravano amore eterno, vedendo che non c'era uguale amore da parte mia, prima ancora di ascoltare la storiella del fratellino malato che ha bisogno di soldi per l'operazione, elargivo laute mance (20 dollari, una volta anche 40) pregandole di non sentirsi offese e dichiarandomi loro amico oltrechè trombante. In fondo, se fossi povero, anch'io mi tromberei una cicciona tedesca, gliela metterei anche in culo, in quel momento vedi solo una bistecca al posto del cesso, preghi possa finire prima.
A Patong, ormai con pochi capelli e qualche chiletto in più, non ho neanche cercato il free, ma ho assistito alla figura di merda di bei ragazzi, palestrati e gelatinati, che volevano farsele senza soldi, li allontanavano tutti e venivano da me e da un amico più grande. Se stanno al Tiger, è perchè hanno voglia di soldi, quindi è proprio sbagliato strofinarsi, perchè una si illude che poi la paghi, si sa come funziona, e poi partono le bottigliate in testa.
Free si', quindi, ma non in certi posti, con certe donne, e soprattutto senza illudere chi spera in un futuro migliore. Se una non ne ha bisogno di soldi, non ci sono problemi, altrimenti sempre essere signori, che non significa essere polli.
Bella recensione comunque, io ho detto a @ir_pelato che le thailandesi sono affascinanti, ma lui continua a preferire le melanzane di Pontedera :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
efo
26/09/2013 | 12:53
Gold
@zest hai il potere di dire quello che penso io in maniera civile ed educata :-D che sappia io Don Johnson ha pagato anche lui quando è stato al nana plaza lo sentito dire da qualcuno,forse @malagoo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
26/09/2013 | 12:57
Gold
@efo
lo hai sentito dire da me, che ogni volta mi tocca ricordarlo ai casanova itagliani :-)
lui pago nel 1995 quando era ancora si un bel ragazzo , con la B maiuscola con fascino , fama, e soldi.
efo
26/09/2013 | 12:59
Gold
@siamhousepattaya,ne ho beccato qualcuno ma sempre free da altre parti,e sempre quando non era con me, quando girava con me ha sempre pagato ,quindi..............
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
26/09/2013 | 13:00
Gold
@zest a ok :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
26/09/2013 | 13:02
Gold
Sticazzi compare @zest, abbiamo pensato le stesse cose allo stesso momento, questo è un caso di ginegrafotelepatia :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
everlook
26/09/2013 | 13:04
Silver
@efo
non cè bisogno che andiamo in thailandia, ti faccio vedere come si fa direttamente in italia. Il giorno che smetterai di credere che i tuoi limiti sono per forza e sicuramente anche i limiti degli altri ti si apriranno gli occhi. Non tutti siamo sullo stesso livello, tu sarai bravo in alcune cose e altri ti saranno superiori in altre. O sei cosi pieno di te da credere che tutto quello che non riesci a fare tu sicuramente non riuscirebbe a farlo nessun altro?
Io ho sempre praticato free, 1 giorno, 1 mese, 1 anno. Il mio discorso non era che in thailandia vai e scopi free, era semplicemente che in thailandia come nel resto del mondo, non tutte sono mignotte di professione, non tutte cercano il 50 enne che le mantenga e non tutte vogliono per forza essere pagate. Dato di fatto non chiacchiere. Poi pensala un pò come ti pare.
@Zest
sul piano in cui la metti tu posso darti ragione. Scoparsi una donna con false promesse, facendo leva sulla loro situazione economica "precaria" è certamente da piccoli uomini. Però tu mi hai preso il caso estremo per il quale ovviamente ti do ragione.
Io generalizzavo dicendo che pur essendo la thailandia (in particolare le zone turistiche però diciamolo) un paese rinomato per il sesso a pagamento, non tutte le ragazze fanno parte del sex-business, si possono trovare ragazze normali che lavorano, studiano e che se trovano un bel ragazzo si fanno una sana scopata gratis.
O qualcuno quì ha il coraggio di dire che il 100% delle thailandesi sono mignotte? Lo stesso sexybangkok che a leggere il forum è un guru della thailandia lo ammette.
Poi nessuno difende chi fa false promesse o prende per il culo le ragazze sputtanando l'immagine dell'uomo italiano all'estero.
Ma non è certo quello l'unico modo per trovare ragazze con cui divertirsi, ovviamente se una fa la puttana difficilemte te la darà gratis anche se sei bello.
Ma non tutte le thailandesi sono puttane di professione. Alcune lo sono altre lo fanno per arrotondare e altre lo fanno se hai 20anni più di loro e ti vedono come un opportunià di guadagno e non come una sana scopata con un bell'uomo.
Stai pur certo che la ragazza che al nostro amico ha detto....no dammi solo i soldi del taxi....ci fosse stato un 60enne con la pancia, gliel'avrebbe fatta pagare tutta....anzi magari non ci sarebbe neanche andata....perchè non tutte sono mignotte ripeto.
siamhousepattaya
26/09/2013 | 13:07
Gold
ricordo inoltre che a pattaya ci sono minimo 700mila appartamenti di proprietà di thai - seconde o terze case - e che i macchinoni che girano (tanti) che costano 3 volte che da noi sono quasi tutti di proprietà dei thai.
ed una auto da 2ml minimo di bath non al compri con nessuna busta paga a rate
orbene codesti thai hanno certamente delle figlie che amano trascorrere i loro wend a pattaya.orsù giovani e belli,datevi da fare con loro.il mio padrone di casa ha 19 immobili e per non sbattersi a fare il giro degli affitti paga un avvocato che lo fa per lui ..... giro mensile sui 12mila euro.ha 2 figlie.magari vi sposano a voi ......
:-))
continuate a chattare che fra qualke anno verranno i thailandesi a scopare le donne in italia
http://www.monellipattaya.com/
efo
26/09/2013 | 13:08
Gold
@everlook
se mi dici Italia, Europa concordo con te,se ci sai fare porti a casa il risultato questo è ovvio, ma in Thailandia le cose sono ben diverse, se ci sei stato lo saprai quindi il discorso free è già bello che chiuso, i pareri sono come i coglioni ognuno a i suoi,ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
26/09/2013 | 13:11
Gold
@everlook
in Thailandia non sono tutte mignotte ci mancherebbe e sono d'accordo con te. Allora c'e' solo un modo di scopare free ed e solo quello di scopare per una sola notte la ragazza prescelta, perche' se appena appena, ci si relaziona per un paio di gg , ti fa pagare il conto anche per le sere precedenti.... garantito,
se ne usciranno con le scuse piu' impensabili per non farsi apparire zoccole o opportuniste , quindi la scopata free ci sta, ma il giorno dopo devi sgommare via ( e qua ritorno al solito discorso delle prese per il culo, false promesse, comportamento da ignobili) altrimenti se ci dai appuntamento per la sera seguente, e' molto difficile che si faccia trombare con nonchalance... senza avere nulla in cambio, soprattutto se parliamo anche si di studentesse, di normali impiegate o di freelanncers e chicchessia...
una sana scopata per loro va bene una volta, ma gia' due diventa troppo ! per loro fare sesso non vuol dire vuoto a perdere, anzi.... e un investimento sia a corto, che a medio che a lungo termine...
@epicuro
io e te ci capiamo solo con uno sguardo :-)
everlook
26/09/2013 | 13:15
Silver
@efo
ci sono stato e all'occhio del turista salta subito che le donnine a patong sono tutte li per scopare a pagamento ovviamente. E ovviamente la thailandia non è il posto migliore al mondo se si cercano ragazze che si vogliono divertire perchè la prostituzione è dilagante, ma è anche giusto ammettere che è possibile a patto di avere un certo tipo di requisiti, a parte di dedicarci magari 24 ore invece di 2 ore e probabilemte anche a patto di non raccattare ragazze nel "circuito" pay delle walking street e annessi.
Io difendo semplicente i ragazzi che dicono "ho conosciuto una ragazza e non ha voluto i soldi" perchè ci credo, capita.
Poi se si parla di raccontare bugie false promesse o cose simili allora dico anche io statevene a casa che è meglio, oppure pagate e non rompete tanto le palle.
non male quella sui coglioni ahahah non l'avevo mai sentita, concordo.
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
26/09/2013 | 13:19
Silver
@zest
sicuramente hai più esperienza di me per quanto riguarda le dinamiche che si creano con le ragazze thailandesi e ti credo quando dici che la scopata free per loro è come a dire....lancio l'amo e vedo che succede...perchè se mi faccio pagare questo mi prende per una mignotta e mi gioco un "eventuale" futuro.
sicuramente la thailandia è un posto particolare dove la donna cerca di accalappiarsi il buon partito e difficilmente si fa la scopata fine a se stessa.
come al solito la verità sta nel mezzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
26/09/2013 | 13:22
Gold
@everlook
la botta di culo è capitata anche a me,,come a tanti altri,ma non fa testo non è la regola di quei posti,qua si vuol far passare il discorso che a Patong, Pattaya,ecc....... si chiava gratis tutte le sere e questo è falso ciao
STENKA
26/09/2013 | 13:24
Silver
Voi dite pure tutte le vostre menate ma io scopo gratis (ed a volte anche pagato) perchè sono "Figo" e ciò il "Fascino". (vedi foto)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
everlook
26/09/2013 | 13:25
Silver
@efo
io non ho percepito che si voglia far passare che si chiava gratis tutte le sere, se questo fosse il messaggio allora mi associo al coro "vai in thailandia e paga se vuoi scopare" l'avevo più intesa come una possbilità ne sicura ne facile ne scontata ma cmq possibile.
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/09/2013 | 13:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
a dire il vero prof @epicuro preferisco le mignotte di montecatini :-D almeno non mi fanno prendere la thailandite e ce l ho piu vicine ;-) poi sul discorso tromba free in thai ed altri posti simili 1 chi ve lo fa fare è cosi divertente cambiarne piu di una a sera??2 perchè non lo fate a milano praga riga londra etc??3 critica a zio @Zest ed altri secondo voi una thai col mondo globallizzato grazie ad internet crede alla favoleta di un turista che viene li gli promette mari e monti e gliela da ad occhi chiusi?? :-? io credo proprio di no a me sembrano fin troppo furbe poi va a finire è il tursita che si fa fregare bene bene :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
everlook
26/09/2013 | 13:27
Silver
@stenka
ahahaha cazzo...sono a lavoro non fatemi ridere troppo ahaha
cmq tu ci scherzi ma di uomini cosi in thailandia se ne vedono parecchi e non per forza italiani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
26/09/2013 | 13:28
Gold
@everlook
Cit: la scopata free per loro è come a dire....lancio l'amo e vedo che succede...perchè se mi faccio pagare questo mi prende per una mignotta e mi gioco un "eventuale" futuro.
=D>
=D>
Hai visto che alla fine l'hai capita :-) ? funziona cosi in Thai, e' impossibile scoparsi per tutta la vacanza o anche piu' giorni la stessa ragazza, non succede nemmeno tra i thai questo, figurati tra una thai e un farang. Loro se vedono che sei un probabile sponsor o pensano che tu possa darle qualcosa durante i giorni a venire te la daranno si aggratis, (Solo per la prima notte, poi la festa e finita :-)) ) ma poi i conti arrivano sempre, se poi tu decidi di uscire piu' volte con lei, perche' ricordiamoci le thai usano la passera per sopravvivenza, e per tenere testa all'uomo thai, visto e' l'unica arma che hanno a disposizione, sanno farsi bene i loro conti, anche se a volte si trovano il farang sbagliato con la faccia di tolla, che una volta che le ha scopate il giorno dopo si dilegua come una saetta , per non pagare i conti. Voglio dire se scopo aggratis tutta la vacanza con una che mi piace,che motivo allora avrei di cambiarne spesso, pagando e forse prendendo dei missili terra aria ? qua invece sento solo quelli che scopano gratis per una sola notte e quindi se permetti mi viene il dubbio che forse il giorno dopo qualcuno si da alla fuga per non pagare dazio...
siamhousepattaya
26/09/2013 | 13:28
Gold
la cosa surreale di tutte ste parole è che le possibilità di trombare agrattisse ci sono eccome - seppur rischiose - ma nessuno che le scriva,per fortuna ...... probabilmente perchè non le sa
:-))
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
26/09/2013 | 13:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
.... o forse il fatto che sparano baggianate :-))
:-)) @sexybangkok @siamhousepattaya ma voi le avete mai conosciute una di qste tipe che la danno aggrattisse e sopratutto i loro conquistatori italici??? :-?
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
everlook
26/09/2013 | 13:32
Silver
@zest
ma infatti concordo a pieno con te da questo punto di vista ed uno dei motivi che mi allontana dalla thailandia dove l'inerzia delle cose spinge le ragazze a vederti sempre e comunque come un modo per sistemarsi economicamente..
rimango però dell'idea che assodato quanto detto prima...se sono giovane e carino la ragazza scopa gratis anche nella speranza di un eventuale fidanzamento o relazione seria (partendo dall' idea che se sono mignotta non mi prenderà mai sul serio) se invece sono un vecchio l'idea di futuro insieme non la si considera proprio se non intesa come un "mi faccio mantere".
probabilmente ho una visione troppo "romantica" delle donne ma mi rifiuto di credere che in thailandia il 100% delle donne vivano solo di soldi e recitazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/09/2013 | 13:36
Gold
@siamhousepattaya il
metodo lo conosco ma lo tengo per me :-D anche perché sinceramente non ho le palle e il tempo per metterlo in pratica :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
26/09/2013 | 13:38
Gold
pure io me lo tengo per me
che di tempo ne avrei
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
26/09/2013 | 13:38
Gold
@STENKA, togli subito la mia foto o ti denuncio, non mi hai chiesto l'autorizzazione per pubblicarla B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe