purtroppo sono rientrato da pochi girni da un mese di gnocca nella nota località trombereccia: solo adesso mi sono ripreso dallo shock del ritorno e volevo condividere con voi le mie impressioni ed esperienze. Con una premessa: sarà forse che sono partito con un approccio mentale diverso rispetto agli altri anni o sarà che forse mi hanno influenzato le varie discussioni, ma mi sembra che qualche cambiamento si nota eccome..ecco, diciamo che ho notato non poche anomalie nel sistema pattayano.
Ma andiamo con ordine.
VIAGGIO
arrivato a bkk verso le 15, ho voluto provare il famoso bus della belltravel: che dire, per 250thb servizio buonissimo, professionali, gentili, viaggio comodo: arrivi dopo 1 oretta e 45 alla stazione dei bus, dove ti aspettano i vari minibus che ti porteranno alla destinazione previamente indicata. Unica cosa negativa è l'orario: il bus parte, se mi ricordo bene, alle 12,00, alle 14 e alle 16;
SISTEMAZIONE
Come al solito non ho prenotato nulla e mi sono organizzato sul posto: dopo un primo tentativo al dream hotel http://www.agoda.com/it-it/dream-hotel-pattaya/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 (Pratumnak Road, praticamente la parallela di WS), che l'anno scorso, per lo stesso periodo (metà agosto- metà settembre) chiedeva 700 thb al giorno, stavolta ne chiedeva 1.200. Declianto gentilmente, ho fatto 30 passi in più per andare al white rose hotel, sulla stessa strada e uno sputo da ws: 650 thb al giorno, tranquillissimo, guest friendly e decoroso.
CAMBIO
A differenza dell'anno scorso, stavolta il cambio non era male, sono riuscito a cambiare max a 42,65 e min 41,10, anche se poi parlare di cambio non ha tanto senso laddove i prezzi della gnocca sono, come si sa, leggermente lievitati.
BANCA
come più volte prannunciato, ho voluto aprirmi un conto in caso di necessità (non si sa mai, qualcuno volesse mettere mano ai nostri italici c/c): come mi avevano rassicurato sexybangkok e siamhousepattaya, la procedura è rapida e semplice: bangkokbank a Pattaya non richiede nulla, solo passaporto e 300 bht per la card; 15 minuti di attesa, impiegati cortesissimi e pazienti e il gioco è fatto!
FARANG
Il periodo (metà agosto- metà settembre) non è certo uno dei migliori, a mio parere: nella prima metà di agosto fino al 20-25 ho notato molti italiani anche se non al livello dello scorso anno; per il resto ci si imbatte in orde d'indiani (mal visti almeno da quanto riferitomi perchè tirchi e malodoranti) e cinesi, una cosa impressionante. Purtroppo ho avuto la conferma di quanto sono insopportabili in vacanza alcuni nostri compatrioti, maleducati e gran cafoni, sembravano di essere i padroni a casa degli aLTRI, ma vabbè...
DISCOTECHE:
Io ho frequentato soprattutto Insomnia, Lucifer e WS: ws come apertura della serata mi sembra l'ideale, c'è buona musica, divieto di fumare e l'ambiente è tranquillo per la preparazione alla serata: i drinks (birra heineken, singha, bracardi) costano un pò meno rispetto alle altre discoteche e, soprattutto, i camerieri non sono pressanti nel richiederti cosa vuoi da bere; si possono trovare gnocchette interessanti, certo non top model ma qualcosa del genere milf thai (ma non sopra i 35-36 anni) si può trovare. Comunque quelle che trovi al ws per il 90 per cento le ribecchi al'insomnia dopo due tre ore per cui conviene aspettare e dare impulso ai coglioni strusciandosi e ballando dietro qualche gnocchetta. L'età media dei clienti del locale è comunque altina, frequentato infatti da 50/60enni e forse anche più anziani, il che rende ws poco competitivo sui prezzi che tirano le gnocche (non meno di 3000): ma, come detto prima, conviene aspettare.
LUCIFER: a differenza dello scorso anno, mi ha deluso non poco: a parte che ho ritrovato la stessa black band che cantava le solite canzoni di un anno fa, non ho trovato cose interessanti: e anche le serate in cui si esibivano ragazze dal pubblico sono diventate occasioni per far esibire i soliti sexyman, qualche russa e ragazza di colore: al confronto le tahi lady che si esivbivano mi sembravano delle verginelle..
Inoltre, cosa di non poco conto, le cameriere sono letteralmente asfissianti! ogni tre minuti, se non prendi qualcosa, ti si piazzando davanti con il menù per farti ordinare da bere, non ti danno neppure il tempo di orientarti. ma è il loro lavoro e vabbè.... Cmq ho notato maggiori difficoltà di approccio delle girls, anche perchè più interessate alle performance della band che a farsi rimorchiare...poi ovviamente ci sono le varie eccezioni, ma mi sembra che l'orientamento era quello, ma poco male, perchè tanto le ritrovavo all'Insomnia e le cose cambiavano!
INSOMNIA: è stato detto tutto su questo locale: quello che ho notato è che fino alle 5 5.30 le gnocche sono ben poco disponibili a ribassare il prezzo (media sui 2000-2500), tant'è che fino alle 6 6.30 il locale era sempre pieno!
solo verso la fine di agosto le cose sono cambiate: molte lady e pochi man, cmq ho notato vari approcci rifiutati (probabuilmente da lady sponsorizzate). E' comunque da dire che alcuni si presentavano in maniera improponibile, da un eccesso all'altro: sexyman (soprattutto italici) del tipo polo con colletto rialzato che facevano i magnifici aspettando che la figa andasse da loro e mezzi barboni e panzoni sudaticci e puzzolenti che pretendaevano di far colpo sulle migliori fighe che puntualmente rimbalzavano (ciò ad ulteriore riprova che oramai la gnocca media thai non ha più un disperato bisogno di money e si può permettere di rimbalzare)....
PICCOLA MIA RECENSIONE SULLE DISCOTECHE : Il lucifer e'peggio del colera..musica hip orrenda..hai ragione ha di dire che la stessa band suona gli identici pezzi da anni..poi il rap mi fa cagare..red car...colera 2..dj thai improponibile..cavalli a ripetizione..musica dance..vecchia..tendente all hip hop..
Mixx ce ' il famoso dj photoshop..che si AUTOPREMIA..peccato che che su beatport o dj mag..non lo conosca nessuno...
Sala 2..fottio di russi..genere indefinibile soundsystem che fa veramente cagare..molte sere giocavano anche loro la tris..coi cavalli..
Marine...non vale nemmeno la pena rencensire...la thai dj donna..e'un aborto..totale..il maschio a volte riesce a sbagliare anche col tracktor s4...direi clamoroso..musica..meno di zero indefinibile
Insomnia..diciamo l unica vera discoteca di pattaya...buona electro house..anche se non hai fasti gloriosi dei vecchi tempi..ma a volte non capisco come mai anche a locale pieno la gente non balla..forse troppo impegnati a tentare approcci..con le ragazze..
Rimane comunque un riferimento per la nightlife pattayana
Nb:mia recensione sulla musica ed i locali..non sulla figa..qui dentro ce'gente piu 'esperta di me lascio a lori la parola. Ciao.
NO RUSSIA NO CUBA NO BRASILE NO S.DOMINGO
I LOVE THAILAND
bella rece ,solo una cosa,ma veramente al ws sparano 3000?quest'anno non ho tirato su nessuna, ma l'anno scorso si e si andava di millino o poco più :-?
@ir_pelato fighe mica troppe anzi,non ho tirato su nessuna,ma ogni tanto andavo,anzi che pirla una l'ho tirata su,non mi ricordo se li ho dato il millino o 1500
:-? quindi sopra come non detto non è cambiato niente rate standart
Nella disco WS la richiesta di una bella gnocca a febbraio era di 2000 e trovo strano l'aumento fino a 3000 .
Il livello del'Insomnia è impareggiabile ma vorrei sapere il parere di @redsquare sulle gnocche presenti cioè sono lì per divertirsi tra di loro e tranquille perchè sponsorizzate oppure disponibili ad una cavalcata in camera ?
il problema della girl in insomnia..... la disco con piu' passere al top....e' che sono quasi tutte sponsorizzate..... quindi non hanno l'asnsia di concludere a tutti i costi :-) e si permettono (giustamente) di scegliere o non scegliere.
Per quel che mi riguarda...al massimo mi hanno sempre chiesto al massimo 2000 e non 3000.... anche se per quel che mi riguarda...mai timbrato nessuna li'...un po' perche' sono del partito del millino (quindi spilorcio)....un po' perche' le piu' belle mi rimbalzavano come un flipper :-)
certo che andare in disco ed aspettare le 4 le 5 addirittura le 6 del mattino per caricare una zoccola, mi sembra un po' stonato come situazione, sara' che non ho piu' il fisico per fare le ore piccole , ma se devo risparmiare quei 500bht per caricarne una all'alba che e' gia strafatta di alcool e poi la porto in camera mi fa una sola scopata perche' troppo stanca e poi si gira a dormire, la cosa non ha senso. Le zoccole si caricano prima dell'una, massimo due del mattino, non di piu', bisogna prenderle quando sono sobrie, non da ubriache ma neanche da regolari, diciamo una via di mezzo che le porti ad un buono stato inibitorio e si lasciano andare per bene.
a Pattaya caricate nei centri commerciali, tipo Royal Garden, oppure in qualche baretto in WS , tanto di figa li non manca di certo.
@zest pienamente ragione succedeva la stessa cosa a Fortaleza conoscevo persone che stavano al mambo fino al mattino per risparmiare 50 reail .. Io la vedo come te non posso tirare mattino tutte le sere .. Sono troppo vecchio per queste stronzate
Quoto zest . Neanche io ho piu voglia di aspettare le 5 rischia che si addormenta anche il mio "arnese"....comunque saro'al mio terzo viaggio thay la "prima" da verginello a pattaya vedremo come andra' a finire
Penso che i consigli di un resident possano fare la differenza. Ps scusa la.domanda personale il siam guest house su booking e il tuo hotel? Guardavo il nome delle vie mi sembravano diverse, volevo essere sicuro perche' volevoprenotare da te x febbraiodici che sono troppo in anticipo?
beh ma se a pattaya spendete 2000 allora siete dei polli io ci son stato a maggio 5 notti e sempre speso 1000, che poi è quello che spendo anche a phuket!!!! certo ci saranno anche le più convinte della disco che vogliono di più ma basta passare oltre e si trova sempre quella carina che prende 1000 anche alle 2 e non all alba!!!!!
Cit: beh ma se a pattaya spendete 2000 allora siete dei polli io ci son stato a maggio 5 notti e sempre speso 1000, che poi è quello che spendo anche a phuket!!!!
no dai, non ricominciare anche tu, altrimenti seguiranno altri millemila post, tu prenditi quelle da mille che per te sembrano "carine" , altri spenderanno un millino in piu' per avere un qualcosa in piu'....
a me fanno ridire davvero quelli che stanno tutta la notte a cercare una a 1000 baht, per risparmiarne quindi 1000 o giu' di li, e poi tra bevute, locale, annessi e connessi ne spendono 2000....
"ah be' ma a lei gli ho dato solo 1000 baht vuoi mettere?"
"e' stata con me tutto il giorno ed ho scopato gratis ho solo pagato colazione, pranzo, ricarica telefonica, un paio di scarpe, un vestitino, un regaletto, un gelato, il biglietto del cinema ed il taxi per lei per tornare a casa vuoi mettere?"
Sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto che non è concepibile aspettare fino alle 5 di mattina per sperare che qualcuna si decida di venire nell'alcova .
Sono anche convinto che cmq dopo in un paio d'ore trascorse all'Insomnia qualcuna più disponibile ad una cavalcata in camera si trova ad un'ora più decente....basta essere un pò svegli ed il gioco è fatto anche perchè poi arrivano le gnocche dei go go bars :p
si come credi poi un giorno mi spiegherete anche questa clamorosa differenza tra tipe da 1000 e altre da 2000!!! no perchè ho visto foto di alcune da 2000 che onestamente io ho preso x 1000!!! ieri un ragazzo su fb ha postato una bella gnocca da phuket presa all hollywood dove tutti dicono che costan il doppio e ha pagato 1200!!!! le vedo anchio quelle un po più belle ma si contano sulle dita di una mano!!!! poi fate come volete e continuate a pagare e rovinare il mercato!!!!
seguendo molte delle vostre discussioni e per la mia esperienza tutti dicono qualche cosa di vero a parte qualche eccezione però qualche dubbio mi viene, ribadisco sono uno che paga e che mi piace il LT, ma quelli che dicono che chiavano gratis come mai non dicono mai che sono stati più giorni con queste ragazze free?
io se trovo una con cui faccio una maialata incredibile come dicono certi e pure gratis scusate forse sono uno stupido ma almeno passo diversi giorni con lei se non tutta la vacanza!!!!!
anche a quello che paga il millino vorrei sapere se la ragazza lo va ancora a cercare il giorno dopo!!!!!
ma è chiavare gratis quando chiedi a una ragazza quanto vuole e lei ti dice: "up to you" e te la mattina fai finta di niente e non le dai niente? tipico di certi scrocconi italiani.
ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue abitudini...personalmente mi son sempre divertito a tirare tardi in discoteca per altre ragioni aldilà di quella di tirare sul prezzo...per la musica, perchè mi piace anche osservare la varia fauna ecc...e poi sul tardi sei comunque più libero di muoverti, i camerieri non ti rompono tanto le palle per le bevute e in genere le lady sono più "lovely"...è anche da dire che, però, l'anno scorso questo discorso lo potevi fare fino alle 3-3,30 dopodichè mi davo da fare concretamente...
Ma quest'anno le cose, come ho premesso, sono andate diversamente, fino alle 6/7 del mattino e fino al 20/25 di agosto l'Insomnia era strapieno, tra taluni italioti casinisti e abbastanza cafoni, indiani, iraniani e alcuni fenomeni di colore che ogni notte facevano gli splendidi buttando i soldi alle lady, camerieri e personale della security: inoltre la musica dei vari dj personalmente mi ha parecchio deluso e dunque il contesto rispetto alle mie aspettative è stato completamente diverso.
Ed in questo contesto cambiato, come ha fatto notare il buon Zest, anche io dopo qualche giorno non ce la facevo più a tirare fino a tardi (anche xchè i 40 anni si fanno sentire eccome); è però vero che il prezzo delle lady scende rispetto all'avvicinarsi della chiusura dei locali: se uno ha la "forza" e la voglia di aspettare l'avverarsi di questo meccanismo non vedo cosa c'è di male.
Tanto per fare un esempio, quella che al ws mi aveva chiesto 3000 bht l'avevo adocchiata appeno entrato e mi aveva colpito: ma in effetti in prima serata il prezzo mi sembrava decisamente alto....l'ho poi ritrovata all'Insomnia verso le 5 dove mi ha chiesto 2000 bht precisando che siccome era di Bkk chiedeva i prezzi di Bkk..anche se non d'accordo con tale ragionamento l'ho presa senza tirare ulteriormente sul prezzo.
Poi, dopo un pò di questo sistema, (con spesa dai 1.500 ai 2000 bht oltre le bevute) ho trovato una lady che a me aggradava particolarmente e che alla prima botta le ho dato il solito millino, da lei accettato senza batter ciglio e con la quale mi sono fatto il resto della vacanza, ma sicuramente non free, spendendo per gli annessi e connessi di più come giustamente fa notare sexybangkok, ma almeno ho concluso in maniera rilassante e goduriosamente trombereccia il mio tour...scelta, questa, che non avevo preventivato ma che alla fine ho adottato visto l'andazzo generale...
I primi giorni che ero a Pattaya nelle disco non avevo capito ancora bene il meccanismo e pensavo di chiarire prima il discorso regalino ma dopo un paio di giorni andavo all'Insomnia o Ibar e dopo un pò che ero con la ragazza di turno le chiedevo se era disponibile a venire nel mio hotel senza dire altro in più ...dopo naturalmente lasciavo l'obolo a mia discrezione e nessuna ha mai avuto niente da obiettare
all'Insomnia, per quello che credo e che ho visto,un buon 90% delle lady ci va preventivando la cavalcata (ovviamente pay). Di questo 90%, penso che almeno la metà vada avendo come obiettivo primario quello di divertirsi e di farsi qualche bevuta, e sponsorizzate o no, sono disponibili alla cavalcata con chi le aggrada (ma sempre pay, chiariamo il concetto).... La restante metà ci va con il fine primario di abbordare;
ho però visto lady, verso le 6,30/7 del mattino, rimbalzare vistosamente e talvolta molto scortesemente vari approcci per poi andarsene via sole solette o con le amiche compagne di bevute...
Certamente non ho visto la smania di concludere, ma questo lo devo dire anche per gli uomini...nonostante la presenza di gnocchette molti stavano sino alla fine per poi andarsene senza compagnia e senza approcci convincenti....anomalo, anomalo!!..anomalo?
Non è anomala la cosa,uno può andare a ballare e fare serata senza concludere dovè il problema,mica bisogna timbrare il cartellino come al lavoro,visto che a Pattaya si può chiavare 24 ore al giorno ognuno fa quello che li pare [-(
in linea di massima anche io non chiedevo alla lady di turno la famigerata frase "how much"?...ma approcciavo concludendo se voleva venire con me....gli anni passati questa strategia ha sempre funzionato, ma quest'anno, altra anomalia che ho trovato, la gnocca mi chiedeva "how much you can pay if i go with you?" e stai sicuro che se ti chiedono così certamente non la sfanghi, 90 volte su cento, con il solito millino...
@redsquare in 2 girl mi hanno chiesto (how much you can pay if i go with you)le ho fanculizzate all'istante :-D per poi sapere da colleghi che non mi sono perso niente anzi
Sono stato a Pattay dal 1-8 al 22-8 e naturalmente non era la prima volta......sono stato in tutte le discoteche tra cui il Pier dove non mi sono trovato male,le meno cozze chiedevano 2000 ,ne parlo perché non mi sembra che lo abbiate nominato....dicevo 2000 carina ma non eccezionale,non ho dovuto aspettare le 6 del mattino,l'aggancio ,un drink offerto una chiacchierata per capire meglio e poi in casa per il "prelievo"
So che potrei suscitare polemiche ,ma in genere ho trovato le cose piuttosto peggiorate,naturalmente e' una sensazione personale ,ma dopo una settimana esasperato dalle buzzicozze incontrate mi sono "fidanzato" con l'unica veramente carina con cui c'era feeling e che mi faceva di quelle cose!!!! Davvero speciali
Come al ws chiedono 3000? Ma se 12 mesi fa ho beccato un gioiellino di 27 anni con cui ho fatto un indimenticabile short time a 1000 ? Se è vero vado a rio
La prossima volta che andrò , cioè marzo prossimo , penso che cambierò metodo ...visto che il numero degli sponsor è aumentato così come è diminuita la necessità delle gnocche di intascare , punterò più sulla qualità che sulla quantità scegliendo preferibilmente in qualche go go bars sperando che sia disponibile per un buon LT con una puntatina prima in qualche disco per qualche bevuta e poi tutti in camera !!! :-D
P.S.
Da non dimenticare il Kinnaree per un paio d'ore di divertimento :X
avevo sbagliaTO topic :-)) e qui che ci sono i grassoni o i colletti alzati da criticare
condivito tutto del topic...solo non capisco il motivo per il quale dovete sempre criticare gli altri farang che son diversi da voi...
con tutto il rispetto...magari il grassone puzzolente può comprarsi
interi go-gò pieni di supergnokke senza farsi alcun problema...magari il giovane con la polo col colletto alzato tromba così tanto in italia che non ha bisogno di pensare alle donne 24 ore al giorno...te non puoi saperlo se ci sta una gnokka che lo aspetta nel letto ma lui vuol restare a bere....
io ho imparato, col passare degli anni, a non giudicare gli altri che incontro in giro per il mondo...mi diverto nel mio piccolo fregandomene di chi puzza, chi è bello, che ha i milioni e così via.
sia chiaro, non prenderla come una critica, e solo che mi dispiace leggere di critiche che non hanno alcun senso
per quanto riguarda l'insomnia è cambiata parecchio negli ultimi anni...
io lo vista a fine agosto fino ad inizio settembre dopo tre anni...
nel 2010 caricavo splendide tipe con 1500 baht...oggi purtroppo grazie a facebook ed altre cazzate varie le cose son cambiate moltissimo...
le zoccole ormai son diventate gran signore!! incredibile!! io ci andavo solo per divertirmi...non certo per caricare...
non aveva senso spendere 3000-3500 baht per una nell'insomnia...con gli stessi soldi le prelevavo dai go-gò (1000baht il barfine e da 2000 a 3000 a lei...)
all'iron, what's up, baccara, chopalor, ci sono gnokke da paura allo stesso prezzo...poi andavo a divertirmi all'insomnia...
sia chiaro, non mi sto lamentando dei prezzi alti perché non me ne frega niente, e solo che con gli stessi soldi ho più troie a disposizione e meno sfacchinate :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
redsquare
24/09/2013 | 21:36
Newbie
salve cari amici della gnocca,
purtroppo sono rientrato da pochi girni da un mese di gnocca nella nota località trombereccia: solo adesso mi sono ripreso dallo shock del ritorno e volevo condividere con voi le mie impressioni ed esperienze. Con una premessa: sarà forse che sono partito con un approccio mentale diverso rispetto agli altri anni o sarà che forse mi hanno influenzato le varie discussioni, ma mi sembra che qualche cambiamento si nota eccome..ecco, diciamo che ho notato non poche anomalie nel sistema pattayano.
Ma andiamo con ordine.
VIAGGIO
arrivato a bkk verso le 15, ho voluto provare il famoso bus della belltravel: che dire, per 250thb servizio buonissimo, professionali, gentili, viaggio comodo: arrivi dopo 1 oretta e 45 alla stazione dei bus, dove ti aspettano i vari minibus che ti porteranno alla destinazione previamente indicata. Unica cosa negativa è l'orario: il bus parte, se mi ricordo bene, alle 12,00, alle 14 e alle 16;
SISTEMAZIONE
Come al solito non ho prenotato nulla e mi sono organizzato sul posto: dopo un primo tentativo al dream hotel http://www.agoda.com/it-it/dream-hotel-pattaya/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 (Pratumnak Road, praticamente la parallela di WS), che l'anno scorso, per lo stesso periodo (metà agosto- metà settembre) chiedeva 700 thb al giorno, stavolta ne chiedeva 1.200. Declianto gentilmente, ho fatto 30 passi in più per andare al white rose hotel, sulla stessa strada e uno sputo da ws: 650 thb al giorno, tranquillissimo, guest friendly e decoroso.
CAMBIO
A differenza dell'anno scorso, stavolta il cambio non era male, sono riuscito a cambiare max a 42,65 e min 41,10, anche se poi parlare di cambio non ha tanto senso laddove i prezzi della gnocca sono, come si sa, leggermente lievitati.
BANCA
come più volte prannunciato, ho voluto aprirmi un conto in caso di necessità (non si sa mai, qualcuno volesse mettere mano ai nostri italici c/c): come mi avevano rassicurato sexybangkok e siamhousepattaya, la procedura è rapida e semplice: bangkokbank a Pattaya non richiede nulla, solo passaporto e 300 bht per la card; 15 minuti di attesa, impiegati cortesissimi e pazienti e il gioco è fatto!
FARANG
Il periodo (metà agosto- metà settembre) non è certo uno dei migliori, a mio parere: nella prima metà di agosto fino al 20-25 ho notato molti italiani anche se non al livello dello scorso anno; per il resto ci si imbatte in orde d'indiani (mal visti almeno da quanto riferitomi perchè tirchi e malodoranti) e cinesi, una cosa impressionante. Purtroppo ho avuto la conferma di quanto sono insopportabili in vacanza alcuni nostri compatrioti, maleducati e gran cafoni, sembravano di essere i padroni a casa degli aLTRI, ma vabbè...
DISCOTECHE:
Io ho frequentato soprattutto Insomnia, Lucifer e WS: ws come apertura della serata mi sembra l'ideale, c'è buona musica, divieto di fumare e l'ambiente è tranquillo per la preparazione alla serata: i drinks (birra heineken, singha, bracardi) costano un pò meno rispetto alle altre discoteche e, soprattutto, i camerieri non sono pressanti nel richiederti cosa vuoi da bere; si possono trovare gnocchette interessanti, certo non top model ma qualcosa del genere milf thai (ma non sopra i 35-36 anni) si può trovare. Comunque quelle che trovi al ws per il 90 per cento le ribecchi al'insomnia dopo due tre ore per cui conviene aspettare e dare impulso ai coglioni strusciandosi e ballando dietro qualche gnocchetta. L'età media dei clienti del locale è comunque altina, frequentato infatti da 50/60enni e forse anche più anziani, il che rende ws poco competitivo sui prezzi che tirano le gnocche (non meno di 3000): ma, come detto prima, conviene aspettare.
LUCIFER: a differenza dello scorso anno, mi ha deluso non poco: a parte che ho ritrovato la stessa black band che cantava le solite canzoni di un anno fa, non ho trovato cose interessanti: e anche le serate in cui si esibivano ragazze dal pubblico sono diventate occasioni per far esibire i soliti sexyman, qualche russa e ragazza di colore: al confronto le tahi lady che si esivbivano mi sembravano delle verginelle..
Inoltre, cosa di non poco conto, le cameriere sono letteralmente asfissianti! ogni tre minuti, se non prendi qualcosa, ti si piazzando davanti con il menù per farti ordinare da bere, non ti danno neppure il tempo di orientarti. ma è il loro lavoro e vabbè.... Cmq ho notato maggiori difficoltà di approccio delle girls, anche perchè più interessate alle performance della band che a farsi rimorchiare...poi ovviamente ci sono le varie eccezioni, ma mi sembra che l'orientamento era quello, ma poco male, perchè tanto le ritrovavo all'Insomnia e le cose cambiavano!
INSOMNIA: è stato detto tutto su questo locale: quello che ho notato è che fino alle 5 5.30 le gnocche sono ben poco disponibili a ribassare il prezzo (media sui 2000-2500), tant'è che fino alle 6 6.30 il locale era sempre pieno!
solo verso la fine di agosto le cose sono cambiate: molte lady e pochi man, cmq ho notato vari approcci rifiutati (probabuilmente da lady sponsorizzate). E' comunque da dire che alcuni si presentavano in maniera improponibile, da un eccesso all'altro: sexyman (soprattutto italici) del tipo polo con colletto rialzato che facevano i magnifici aspettando che la figa andasse da loro e mezzi barboni e panzoni sudaticci e puzzolenti che pretendaevano di far colpo sulle migliori fighe che puntualmente rimbalzavano (ciò ad ulteriore riprova che oramai la gnocca media thai non ha più un disperato bisogno di money e si può permettere di rimbalzare)....
Ora devo andare, a presto per il continuo...
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpattayaitalia
24/09/2013 | 22:06
Newbie
PICCOLA MIA RECENSIONE SULLE DISCOTECHE : Il lucifer e'peggio del colera..musica hip orrenda..hai ragione ha di dire che la stessa band suona gli identici pezzi da anni..poi il rap mi fa cagare..red car...colera 2..dj thai improponibile..cavalli a ripetizione..musica dance..vecchia..tendente all hip hop..
Mixx ce ' il famoso dj photoshop..che si AUTOPREMIA..peccato che che su beatport o dj mag..non lo conosca nessuno...
Sala 2..fottio di russi..genere indefinibile soundsystem che fa veramente cagare..molte sere giocavano anche loro la tris..coi cavalli..
Marine...non vale nemmeno la pena rencensire...la thai dj donna..e'un aborto..totale..il maschio a volte riesce a sbagliare anche col tracktor s4...direi clamoroso..musica..meno di zero indefinibile
Insomnia..diciamo l unica vera discoteca di pattaya...buona electro house..anche se non hai fasti gloriosi dei vecchi tempi..ma a volte non capisco come mai anche a locale pieno la gente non balla..forse troppo impegnati a tentare approcci..con le ragazze..
Rimane comunque un riferimento per la nightlife pattayana
Nb:mia recensione sulla musica ed i locali..non sulla figa..qui dentro ce'gente piu 'esperta di me lascio a lori la parola. Ciao.
NO RUSSIA NO CUBA NO BRASILE NO S.DOMINGO
I LOVE THAILAND
siamhousepattaya
24/09/2013 | 22:32
Gold
agosto 2013 è stato parecchio anomalo
http://www.monellipattaya.com/
efo
24/09/2013 | 22:37
Gold
@redsquare
bella rece ,solo una cosa,ma veramente al ws sparano 3000?quest'anno non ho tirato su nessuna, ma l'anno scorso si e si andava di millino o poco più :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
24/09/2013 | 22:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh quelle che ho visto entrare al ws erano fra le piu fighe e sopratutto fra le piu chic
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
24/09/2013 | 22:48
Gold
@ir_pelato fighe mica troppe anzi,non ho tirato su nessuna,ma ogni tanto andavo,anzi che pirla una l'ho tirata su,non mi ricordo se li ho dato il millino o 1500
:-? quindi sopra come non detto non è cambiato niente rate standart
Viaggiatore10018
25/09/2013 | 01:32
Newbie
Nella disco WS la richiesta di una bella gnocca a febbraio era di 2000 e trovo strano l'aumento fino a 3000 .
Il livello del'Insomnia è impareggiabile ma vorrei sapere il parere di @redsquare sulle gnocche presenti cioè sono lì per divertirsi tra di loro e tranquille perchè sponsorizzate oppure disponibili ad una cavalcata in camera ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
25/09/2013 | 02:04
Silver
@gabriel
il problema della girl in insomnia..... la disco con piu' passere al top....e' che sono quasi tutte sponsorizzate..... quindi non hanno l'asnsia di concludere a tutti i costi :-) e si permettono (giustamente) di scegliere o non scegliere.
Per quel che mi riguarda...al massimo mi hanno sempre chiesto al massimo 2000 e non 3000.... anche se per quel che mi riguarda...mai timbrato nessuna li'...un po' perche' sono del partito del millino (quindi spilorcio)....un po' perche' le piu' belle mi rimbalzavano come un flipper :-)
TROVA HOSTESS PER CENEturepattaya
25/09/2013 | 05:18
Newbie
gli sponsor manderanno in rovina tutto prima o poi! non rimarranno che i cessi disponibili ma quelli se li possono trombare i nonni!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
25/09/2013 | 05:19
Gold
certo che andare in disco ed aspettare le 4 le 5 addirittura le 6 del mattino per caricare una zoccola, mi sembra un po' stonato come situazione, sara' che non ho piu' il fisico per fare le ore piccole , ma se devo risparmiare quei 500bht per caricarne una all'alba che e' gia strafatta di alcool e poi la porto in camera mi fa una sola scopata perche' troppo stanca e poi si gira a dormire, la cosa non ha senso. Le zoccole si caricano prima dell'una, massimo due del mattino, non di piu', bisogna prenderle quando sono sobrie, non da ubriache ma neanche da regolari, diciamo una via di mezzo che le porti ad un buono stato inibitorio e si lasciano andare per bene.
a Pattaya caricate nei centri commerciali, tipo Royal Garden, oppure in qualche baretto in WS , tanto di figa li non manca di certo.
solo
25/09/2013 | 07:07
Gold
@Zest giustissimo.
@Turepattaya mi reputo un nonno ma non capisco perché dovrei chiavare i cessi. ma sei te che decidi quali siano i cessi? sei forse Banderas?
TROVA HOSTESS PER CENEerprincipe_35
25/09/2013 | 09:57
Newbie
@zest pienamente ragione succedeva la stessa cosa a Fortaleza conoscevo persone che stavano al mambo fino al mattino per risparmiare 50 reail .. Io la vedo come te non posso tirare mattino tutte le sere .. Sono troppo vecchio per queste stronzate
pistola962
25/09/2013 | 09:59
Silver
Quoto zest . Neanche io ho piu voglia di aspettare le 5 rischia che si addormenta anche il mio "arnese"....comunque saro'al mio terzo viaggio thay la "prima" da verginello a pattaya vedremo come andra' a finire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/09/2013 | 10:00
Gold
com è che tutti quelli che conosco io vanno e prendono chi vogliono a prezzi accettabili senza problemi e altri trovano sempre un sacco di problemi?
http://www.monellipattaya.com/
pistola962
25/09/2013 | 10:10
Silver
Penso che i consigli di un resident possano fare la differenza. Ps scusa la.domanda personale il siam guest house su booking e il tuo hotel? Guardavo il nome delle vie mi sembravano diverse, volevo essere sicuro perche' volevoprenotare da te x febbraiodici che sono troppo in anticipo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
25/09/2013 | 11:49
Silver
beh ma se a pattaya spendete 2000 allora siete dei polli io ci son stato a maggio 5 notti e sempre speso 1000, che poi è quello che spendo anche a phuket!!!! certo ci saranno anche le più convinte della disco che vogliono di più ma basta passare oltre e si trova sempre quella carina che prende 1000 anche alle 2 e non all alba!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
25/09/2013 | 11:59
Gold
@jerrazzo
Cit: beh ma se a pattaya spendete 2000 allora siete dei polli io ci son stato a maggio 5 notti e sempre speso 1000, che poi è quello che spendo anche a phuket!!!!
no dai, non ricominciare anche tu, altrimenti seguiranno altri millemila post, tu prenditi quelle da mille che per te sembrano "carine" , altri spenderanno un millino in piu' per avere un qualcosa in piu'....
sexybangkok
25/09/2013 | 12:10
Bangkok
Moderatore
a me fanno ridire davvero quelli che stanno tutta la notte a cercare una a 1000 baht, per risparmiarne quindi 1000 o giu' di li, e poi tra bevute, locale, annessi e connessi ne spendono 2000....
"ah be' ma a lei gli ho dato solo 1000 baht vuoi mettere?"
"e' stata con me tutto il giorno ed ho scopato gratis ho solo pagato colazione, pranzo, ricarica telefonica, un paio di scarpe, un vestitino, un regaletto, un gelato, il biglietto del cinema ed il taxi per lei per tornare a casa vuoi mettere?"
sapete quanti ne conosco cosi'?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore10018
25/09/2013 | 12:45
Newbie
Sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto che non è concepibile aspettare fino alle 5 di mattina per sperare che qualcuna si decida di venire nell'alcova .
Sono anche convinto che cmq dopo in un paio d'ore trascorse all'Insomnia qualcuna più disponibile ad una cavalcata in camera si trova ad un'ora più decente....basta essere un pò svegli ed il gioco è fatto anche perchè poi arrivano le gnocche dei go go bars :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
25/09/2013 | 12:57
Silver
si come credi poi un giorno mi spiegherete anche questa clamorosa differenza tra tipe da 1000 e altre da 2000!!! no perchè ho visto foto di alcune da 2000 che onestamente io ho preso x 1000!!! ieri un ragazzo su fb ha postato una bella gnocca da phuket presa all hollywood dove tutti dicono che costan il doppio e ha pagato 1200!!!! le vedo anchio quelle un po più belle ma si contano sulle dita di una mano!!!! poi fate come volete e continuate a pagare e rovinare il mercato!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEefo
25/09/2013 | 13:04
Gold
@siamhousepattaya
quoto tutta la vita, il resto sono chiacchiere ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
25/09/2013 | 13:09
Gold
seguendo molte delle vostre discussioni e per la mia esperienza tutti dicono qualche cosa di vero a parte qualche eccezione però qualche dubbio mi viene, ribadisco sono uno che paga e che mi piace il LT, ma quelli che dicono che chiavano gratis come mai non dicono mai che sono stati più giorni con queste ragazze free?
io se trovo una con cui faccio una maialata incredibile come dicono certi e pure gratis scusate forse sono uno stupido ma almeno passo diversi giorni con lei se non tutta la vacanza!!!!!
anche a quello che paga il millino vorrei sapere se la ragazza lo va ancora a cercare il giorno dopo!!!!!
ma è chiavare gratis quando chiedi a una ragazza quanto vuole e lei ti dice: "up to you" e te la mattina fai finta di niente e non le dai niente? tipico di certi scrocconi italiani.
chissà se qualcuno mi risponde?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEredsquare
25/09/2013 | 13:10
Newbie
per riprendere il discorso...
ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue abitudini...personalmente mi son sempre divertito a tirare tardi in discoteca per altre ragioni aldilà di quella di tirare sul prezzo...per la musica, perchè mi piace anche osservare la varia fauna ecc...e poi sul tardi sei comunque più libero di muoverti, i camerieri non ti rompono tanto le palle per le bevute e in genere le lady sono più "lovely"...è anche da dire che, però, l'anno scorso questo discorso lo potevi fare fino alle 3-3,30 dopodichè mi davo da fare concretamente...
Ma quest'anno le cose, come ho premesso, sono andate diversamente, fino alle 6/7 del mattino e fino al 20/25 di agosto l'Insomnia era strapieno, tra taluni italioti casinisti e abbastanza cafoni, indiani, iraniani e alcuni fenomeni di colore che ogni notte facevano gli splendidi buttando i soldi alle lady, camerieri e personale della security: inoltre la musica dei vari dj personalmente mi ha parecchio deluso e dunque il contesto rispetto alle mie aspettative è stato completamente diverso.
Ed in questo contesto cambiato, come ha fatto notare il buon Zest, anche io dopo qualche giorno non ce la facevo più a tirare fino a tardi (anche xchè i 40 anni si fanno sentire eccome); è però vero che il prezzo delle lady scende rispetto all'avvicinarsi della chiusura dei locali: se uno ha la "forza" e la voglia di aspettare l'avverarsi di questo meccanismo non vedo cosa c'è di male.
Tanto per fare un esempio, quella che al ws mi aveva chiesto 3000 bht l'avevo adocchiata appeno entrato e mi aveva colpito: ma in effetti in prima serata il prezzo mi sembrava decisamente alto....l'ho poi ritrovata all'Insomnia verso le 5 dove mi ha chiesto 2000 bht precisando che siccome era di Bkk chiedeva i prezzi di Bkk..anche se non d'accordo con tale ragionamento l'ho presa senza tirare ulteriormente sul prezzo.
Poi, dopo un pò di questo sistema, (con spesa dai 1.500 ai 2000 bht oltre le bevute) ho trovato una lady che a me aggradava particolarmente e che alla prima botta le ho dato il solito millino, da lei accettato senza batter ciglio e con la quale mi sono fatto il resto della vacanza, ma sicuramente non free, spendendo per gli annessi e connessi di più come giustamente fa notare sexybangkok, ma almeno ho concluso in maniera rilassante e goduriosamente trombereccia il mio tour...scelta, questa, che non avevo preventivato ma che alla fine ho adottato visto l'andazzo generale...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore10018
25/09/2013 | 13:24
Newbie
I primi giorni che ero a Pattaya nelle disco non avevo capito ancora bene il meccanismo e pensavo di chiarire prima il discorso regalino ma dopo un paio di giorni andavo all'Insomnia o Ibar e dopo un pò che ero con la ragazza di turno le chiedevo se era disponibile a venire nel mio hotel senza dire altro in più ...dopo naturalmente lasciavo l'obolo a mia discrezione e nessuna ha mai avuto niente da obiettare
redsquare
25/09/2013 | 13:29
Newbie
@gabriel
all'Insomnia, per quello che credo e che ho visto,un buon 90% delle lady ci va preventivando la cavalcata (ovviamente pay). Di questo 90%, penso che almeno la metà vada avendo come obiettivo primario quello di divertirsi e di farsi qualche bevuta, e sponsorizzate o no, sono disponibili alla cavalcata con chi le aggrada (ma sempre pay, chiariamo il concetto).... La restante metà ci va con il fine primario di abbordare;
ho però visto lady, verso le 6,30/7 del mattino, rimbalzare vistosamente e talvolta molto scortesemente vari approcci per poi andarsene via sole solette o con le amiche compagne di bevute...
Certamente non ho visto la smania di concludere, ma questo lo devo dire anche per gli uomini...nonostante la presenza di gnocchette molti stavano sino alla fine per poi andarsene senza compagnia e senza approcci convincenti....anomalo, anomalo!!..anomalo?
Questa è stata almeno la mia impressione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
25/09/2013 | 13:34
Gold
Non è anomala la cosa,uno può andare a ballare e fare serata senza concludere dovè il problema,mica bisogna timbrare il cartellino come al lavoro,visto che a Pattaya si può chiavare 24 ore al giorno ognuno fa quello che li pare [-(
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEredsquare
25/09/2013 | 13:35
Newbie
@gabriel
in linea di massima anche io non chiedevo alla lady di turno la famigerata frase "how much"?...ma approcciavo concludendo se voleva venire con me....gli anni passati questa strategia ha sempre funzionato, ma quest'anno, altra anomalia che ho trovato, la gnocca mi chiedeva "how much you can pay if i go with you?" e stai sicuro che se ti chiedono così certamente non la sfanghi, 90 volte su cento, con il solito millino...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
25/09/2013 | 13:41
Gold
@redsquare in 2 girl mi hanno chiesto (how much you can pay if i go with you)le ho fanculizzate all'istante :-D per poi sapere da colleghi che non mi sono perso niente anzi
:-D solo i missili chiedono prima :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMark66
25/09/2013 | 13:43
Newbie
Sono stato a Pattay dal 1-8 al 22-8 e naturalmente non era la prima volta......sono stato in tutte le discoteche tra cui il Pier dove non mi sono trovato male,le meno cozze chiedevano 2000 ,ne parlo perché non mi sembra che lo abbiate nominato....dicevo 2000 carina ma non eccezionale,non ho dovuto aspettare le 6 del mattino,l'aggancio ,un drink offerto una chiacchierata per capire meglio e poi in casa per il "prelievo"
So che potrei suscitare polemiche ,ma in genere ho trovato le cose piuttosto peggiorate,naturalmente e' una sensazione personale ,ma dopo una settimana esasperato dalle buzzicozze incontrate mi sono "fidanzato" con l'unica veramente carina con cui c'era feeling e che mi faceva di quelle cose!!!! Davvero speciali
TROVA HOSTESS PER CENEpomiao_meravigliao
25/09/2013 | 22:44
Newbie
Come al ws chiedono 3000? Ma se 12 mesi fa ho beccato un gioiellino di 27 anni con cui ho fatto un indimenticabile short time a 1000 ? Se è vero vado a rio
efo
25/09/2013 | 22:52
Gold
Al ws la cifra non è cambiata :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEredsquare
25/09/2013 | 23:22
Newbie
ah, se per questo, la mia prima volta
a Pattaya, al marine una zoccola mi ha chiesto 7000 bht...oh, c'avrò io la faccia da coglione
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore10018
26/09/2013 | 00:11
Newbie
La prossima volta che andrò , cioè marzo prossimo , penso che cambierò metodo ...visto che il numero degli sponsor è aumentato così come è diminuita la necessità delle gnocche di intascare , punterò più sulla qualità che sulla quantità scegliendo preferibilmente in qualche go go bars sperando che sia disponibile per un buon LT con una puntatina prima in qualche disco per qualche bevuta e poi tutti in camera !!! :-D
P.S.
Da non dimenticare il Kinnaree per un paio d'ore di divertimento :X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolikitaly
26/09/2013 | 22:02
Newbie
avevo sbagliaTO topic :-)) e qui che ci sono i grassoni o i colletti alzati da criticare
condivito tutto del topic...solo non capisco il motivo per il quale dovete sempre criticare gli altri farang che son diversi da voi...
con tutto il rispetto...magari il grassone puzzolente può comprarsi
interi go-gò pieni di supergnokke senza farsi alcun problema...magari il giovane con la polo col colletto alzato tromba così tanto in italia che non ha bisogno di pensare alle donne 24 ore al giorno...te non puoi saperlo se ci sta una gnokka che lo aspetta nel letto ma lui vuol restare a bere....
io ho imparato, col passare degli anni, a non giudicare gli altri che incontro in giro per il mondo...mi diverto nel mio piccolo fregandomene di chi puzza, chi è bello, che ha i milioni e così via.
sia chiaro, non prenderla come una critica, e solo che mi dispiace leggere di critiche che non hanno alcun senso
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolikitaly
26/09/2013 | 22:12
Newbie
per quanto riguarda l'insomnia è cambiata parecchio negli ultimi anni...
io lo vista a fine agosto fino ad inizio settembre dopo tre anni...
nel 2010 caricavo splendide tipe con 1500 baht...oggi purtroppo grazie a facebook ed altre cazzate varie le cose son cambiate moltissimo...
le zoccole ormai son diventate gran signore!! incredibile!! io ci andavo solo per divertirmi...non certo per caricare...
non aveva senso spendere 3000-3500 baht per una nell'insomnia...con gli stessi soldi le prelevavo dai go-gò (1000baht il barfine e da 2000 a 3000 a lei...)
all'iron, what's up, baccara, chopalor, ci sono gnokke da paura allo stesso prezzo...poi andavo a divertirmi all'insomnia...
sia chiaro, non mi sto lamentando dei prezzi alti perché non me ne frega niente, e solo che con gli stessi soldi ho più troie a disposizione e meno sfacchinate :-)
io agivo in questo modo...poi ognuno
è libero di fare quel che vuole ovviamente
TROVA HOSTESS PER CENE