@pietroilgrande, grazie per il grandissimo :-)) troppo buono. Certo che abito in Francia, a Lione, ma la città di Nantes mi piaceva di più perchè li' è proprio la donna che va in discoteca per trombare o trovarsi un ragazzo, è il mondo al rovescio. Già a Lione, sarà per la vicinanza dell'Italia e quindi la puzza di melanzana che si espande quando è vento di levante o grecale, è più dura. E' una città perversa, ma stando nei giri giusti, di cui io ho fatto parte solo nel mio primo anno qui.
Spesso ho incontrato ragazze nate in Francia ma figlie di genitori di San Severo (Foggia) o Cassino e zone limitrofe, mentre a Nantes quando vivevo ero io l'Italiano.
Tornando alla Russia, forse sono un po' suscettibili, io per scherzare ad una stupenda ho detto che doveva rifarsi i lobi delle orecchie, troppo grandi, e questa si è incazzata da morire, roba che mi odia ancora oggi.
Compare @zest, l'esempio della Thailandia avvalora le nostre tesi, che non si scopa free e quindi è inutile andare a cazzo di cane a fare gli splendidi,
questo topic ha preso un'inclinazione diversa da quello che l'autore si attendeva
;-)
Ciao @Bulgarello, benvenuto, da quale città vieni :) ?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Come ha detto l'Amico @epicuro, il messaggio del post ha preso un'inclinazione diversa, che sinceramente non mi interessa commentare.
Mi atterrei al messaggio principale, e ai fatti raccontati, dato che queste scene avrei potuto riportarle anche io... ripeto, ho un'antologia notevole di scenette penose fatte da italioti in giro per Roma... e vi dico che una mia ex storica che parlava bene italiano, che non sopportava i pappagalli e gli allupati, in qualche caso li ha sbugiardati in modo vergognoso (uno letteralmente scappò via...). Certo, in altri casi mi è toccato "addestrare" le mie ragazze su come rispondere all'allupato di turno... e conosco bravi ragazzi che sono veramente infastiditi da questi perenni morti di fi*a e che si sentono a disagio sapendo la propria donna in giro per l'Italia.
Gli italioti purtroppo scambiano puntualmente la gentilezza e l'educazione di una straniera per disponibilità (in questo capisco l'acidità delle melanzane) e rischiano di essere davvero fastidiosi e invadenti.... finiscono per diventare anche aggressivi (vedesi le risse in discoteca) senza sapere che è sempre e comunque la donna che sceglie...
Certo, quando si è sicuri di se stessi e di avere le carte giuste con una donna, non ci sono problemi e i pappagalli italioti sono come quelle fastidiose cornacchie che arrivano per rubare un pò di pane dallo zaino: come tali finiscono puntualmente impallinate (tra l'altro la cornacchia ha memoria, e in gruppo si ricordano tutto - provare per credere!!! -; il pappagallo italiota è invece senza memoria e prende i pali a ripetizione, in una misera e vergognosa coazione a ripetere). Ma il pappagallo rimane comunque un fastidio.... e, ripeto, finisce per danneggiare in primis quei pochi esemplari di Uomo Italiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
E vero che, indipendentemente dalle critiche formali che si vogliano, piú o meno giustamente, fare all' autore e alla protagonista del video il punto di fatto é che difficilmente si potrá negare che la carenza in quantitá, qualitá e disponibilitá di femmine ha prodotto tra abitanti dell' Urbe ( simbolo di un po' tutto il paese ) effetti devastanti sul piano comportamentale.
Che fare ?
Roma ha giá vissuto nei suoi mitici primordi la fama di terra di morti di figa:
2766 anni fa circa un gruppo di allupati abitavano i sette colli fatali afflitti da drammatica carenza di gnocca. Il loro comportamento non doveva essere tanto diverso da quello di oggidí- importunavano le tipe delle tribú vicine che gli capitavano a tiro.
Ma, sará perché erano tempi piú semplici, sará perché avevano un leader brillante e deciso hanno risolto il problema col famoso "ratto delle Sabine".
Cióe importando figa dal di fuori. Ripercorrere i passi di Romolo e dei suoi mi sembra attualmente impraticabile: attirarle con la pecunia ( cosa fatta con un qualche successo per qualche decennio ) pare difficile alla luce della decadenza economica che viviamo e pure l'idea di invadere, chessó, l' ex-jugoslavia e fare il ratto delle serbo-croato-montenegrine mi sembra cosí a occhio da scartare.
Niente import quindi.
Bisogna educare i pappagalli a non comportarsi cosi: pare di fatto l'unica via praticabile, ma come ?
Quali strategie si potranno adottare con efficacia a corto / medio e ampio raggio ?
analisi storica perfetta... la città di Roma nasce da un fratricidio e dal ratto delle sabine... l'unica possibilità che vedo e che Roma si trasformi in una città internazionale come barcellona con più straniere long time... Non so Milano...ma mi sembra che nel Nord la situazione sia pochino migliore per la presenza di modelle e finte modelle...quelle da bar o da discoteca fashion che non trombano ma che danno una immagine diversa della città...
Pietro, bella la ragazza, divertente il video, pero' quella delle 200 ragazze da te fermate per strada non mi va giu'. E' una pratica inconcepibile, equivale alla pesca con la dinamite. Hai rischiato di essere arrestato per molestie o vagabondaggio, forse sei stato schedato dal KGB come spia occidentale travestita da Pappagallo Itagliano. E questa Alba è una spia Russa che ti hanno mandato, d'altronde si capisce dalla sua pronuncia che parla la nostra lingua...
guarda matt, sicuramente sono schedato da 10 anni.... e non mi sorprenderei se questa fosse una agente del KGB.. a parte gli scherzi vorrei tornare sulla legge dei grandi numeri e sul pescaggio a 200...
questa estate è vero che ho fermato 100-150 ragazze (forse 200 ho esagerato, ma sicuramente più di 100..) Considerando che sono stato due mesi (60 giorni) ho fermato una media di 2-3 ragazze al giorno in giornate campali da 6-7 ore... dunque una media di una ogni due ore... considerando la quantità di gnocca per strada e considerando che un buon 50% dopo mezzo secondo spariva perché disinteressata... alla fine la cosa secondo me non è così eclatante come sembrerebbe a prima vista
per quanto riguarda l'approccio il mio metodo è diverso da quello descritto dalla cara Alba nel video dove tutti si avvicinavano con il solito " sei la + bella del mondo.."
ho cercato di attaccare bottone in modo creativo e simpatico a seconda del momento...
ma come è possibile tutta questa differenza tra Lione e Nantes?? E tipo la sicilia e l'emilia romagna? adesso mi leggo le tue recensioni, ne avevo letta una bellissima sul club degli italiani a Lione...
la Francia mi è sempre interessata fin da quando da ragazzino andavo in campeggio in Corsica... mi ricordo che le francesi sono bellissime
a scuola ho studiato il francese che parlo benino, ho lavorato 5 anni in spagna e 6 mesi in brasile e da 10 anni ho una piccola attività in russia e parlo russo... l'inglese non mi è mai piaciuto
Tutta questa dietrologia del distacco con una russa quasi sconosciuta che viene a stare tranquillamente 5 giorni casa mia, personalmente non l'avrei attuata e me la sarei inculata la prima sera!!
@Ati-leong Complimenti per il tuo spunto storico-antropologico, che sottoscrivo. A volte è terribile come la storia si "ripeta" in un eterno circolo vizioso.
Ai pappagalli va fatta terra bruciata intorno, sic et sempliciter. Tra i metodi più efficaci, c'è quello di salvare tra loro quelli che meritano. Perché il pappagallo con il suo comportamento da italiota cerca di diventare un modello, e molti finiscono per imitarli proprio a pappagallo.
Quando sarà chiaro che costoro sono il peggio che la nostra società esprime, e che il solco tracciato dagli altri (e difeso con la spada) è visibile a tutti, a quel punto il pappagallo italiota realizzerà in pieno la propria pochezza intellettuale e sociale. E quei soldi che ha da bruciare, li potrà usare per le melanzane italiane, loro degne complementari. Fino ad allora toccherà sempre a noi dover dimostrare il contrario... e i danni che dovremo subire saranno sempre un fastidio, un fardello che saremo costretti a doverci portare sulle spalle.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Amico @Pietroilgrande, ti sintetizzo brevemente il perchè per non mischiare Russia e Francia. Ti ricordi la pubblicità "Ti piace vincere facile?". E' quello che mi è successo quando sono arrivato a Nantes, dove quasi tutti i ragazzi erano noiosi, tristi (forse influenzati dalle perturbazioni provenienti dall'Atlantico), poichè io ridevo sempre (come ora) mi apprezzavano tutte, aggiungici un discreto savoir faire et voilà.
Troppo timidi o discreti, spesso loro ricorrono all'alcool per disinibirsi, ma eccedono e diventano disgustosi, io attaccavo anche alle sette del mattino :)
A Lione la concorrenza è spietata, perchè è già più ricca come città, molto classista (conta molto chi sei e che fai) e poi moltissime hanno origini italiane o spagnole o portoghesi, quindi più tradizionaliste. Il che ovviamente non mi ha impedito di affondare anche qui, ma dopo un certo lavoro, anche per l'età che ha cominciato a giocare a sfavore :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ma la foto che hai postato della ragazza mi sembra una gran bella ragazza... sopratutto per il target italiano... poi certo in russia ed ex paesi sovietici ci sono bellezze, una più bella dell'altra.............. ma questa per la mia esperienza vista così in foto mi sembra di buon livello..........
nessun trucco, la ho fermata l'altra estate sulla Nesky, io parlo russo e le ho detto che ho una attività in loco (cosa vera perché ristrutturo appartamenti). A lei piace l'Italia ed il suo sogno era visitare Roma... Poi me la sono casualmente tirata perché avevo altre ragazze (andando lì di frequente ho moltissimi contatti)... Il volo se lo è pagato lei e io la ho osp
anche se le ragazze in russia oramai se la tirano peggio delle italiane... dipende tutto da chi sei, cosa fai, cosa cerchi, se parli russo, quanto tempo hai, che contatti hai....è tutto relativo alle situazioni...anche alla fortuna
4 di 4
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
25/09/2013 | 10:14
Gold
@pietroilgrande, grazie per il grandissimo :-)) troppo buono. Certo che abito in Francia, a Lione, ma la città di Nantes mi piaceva di più perchè li' è proprio la donna che va in discoteca per trombare o trovarsi un ragazzo, è il mondo al rovescio. Già a Lione, sarà per la vicinanza dell'Italia e quindi la puzza di melanzana che si espande quando è vento di levante o grecale, è più dura. E' una città perversa, ma stando nei giri giusti, di cui io ho fatto parte solo nel mio primo anno qui.
Spesso ho incontrato ragazze nate in Francia ma figlie di genitori di San Severo (Foggia) o Cassino e zone limitrofe, mentre a Nantes quando vivevo ero io l'Italiano.
Tornando alla Russia, forse sono un po' suscettibili, io per scherzare ad una stupenda ho detto che doveva rifarsi i lobi delle orecchie, troppo grandi, e questa si è incazzata da morire, roba che mi odia ancora oggi.
Compare @zest, l'esempio della Thailandia avvalora le nostre tesi, che non si scopa free e quindi è inutile andare a cazzo di cane a fare gli splendidi,
questo topic ha preso un'inclinazione diversa da quello che l'autore si attendeva
;-)
Ciao @Bulgarello, benvenuto, da quale città vieni :) ?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Maxxxxim30
25/09/2013 | 10:39
Silver
Bulgarello a ragione, in tutto il mondo e cosi, e che le italiane non sono poi cosi tante e fighe, quindi ci tocca rivolgerci altrove....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
25/09/2013 | 10:57
Gold
@pietroilgrande
che gli italiani sbavano su tutte donne, basta che respirano, hai ragione :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SpelaPatate
25/09/2013 | 11:35
Gold
@IlDrago... alcuni italiani!
Poi ci sono quelli come me che non sbavano mai, per eccesso di dignità, e che quindi scopano poco!
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
25/09/2013 | 11:38
Gold
Oops che gli italiani sbavano su tutte LE donne, basta che respirano, hai ragione
@SpelaPatate
:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore15203
25/09/2013 | 14:01
Newbie
ciao epicuro mi vegno da Anton Bulgaria vicinno Sofia :-)
здрасти колега!
Cosacco
25/09/2013 | 15:22
Silver
Come ha detto l'Amico @epicuro, il messaggio del post ha preso un'inclinazione diversa, che sinceramente non mi interessa commentare.
Mi atterrei al messaggio principale, e ai fatti raccontati, dato che queste scene avrei potuto riportarle anche io... ripeto, ho un'antologia notevole di scenette penose fatte da italioti in giro per Roma... e vi dico che una mia ex storica che parlava bene italiano, che non sopportava i pappagalli e gli allupati, in qualche caso li ha sbugiardati in modo vergognoso (uno letteralmente scappò via...). Certo, in altri casi mi è toccato "addestrare" le mie ragazze su come rispondere all'allupato di turno... e conosco bravi ragazzi che sono veramente infastiditi da questi perenni morti di fi*a e che si sentono a disagio sapendo la propria donna in giro per l'Italia.
Gli italioti purtroppo scambiano puntualmente la gentilezza e l'educazione di una straniera per disponibilità (in questo capisco l'acidità delle melanzane) e rischiano di essere davvero fastidiosi e invadenti.... finiscono per diventare anche aggressivi (vedesi le risse in discoteca) senza sapere che è sempre e comunque la donna che sceglie...
Certo, quando si è sicuri di se stessi e di avere le carte giuste con una donna, non ci sono problemi e i pappagalli italioti sono come quelle fastidiose cornacchie che arrivano per rubare un pò di pane dallo zaino: come tali finiscono puntualmente impallinate (tra l'altro la cornacchia ha memoria, e in gruppo si ricordano tutto - provare per credere!!! -; il pappagallo italiota è invece senza memoria e prende i pali a ripetizione, in una misera e vergognosa coazione a ripetere). Ma il pappagallo rimane comunque un fastidio.... e, ripeto, finisce per danneggiare in primis quei pochi esemplari di Uomo Italiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
AtiLeong
25/09/2013 | 22:58
Silver
E vero che, indipendentemente dalle critiche formali che si vogliano, piú o meno giustamente, fare all' autore e alla protagonista del video il punto di fatto é che difficilmente si potrá negare che la carenza in quantitá, qualitá e disponibilitá di femmine ha prodotto tra abitanti dell' Urbe ( simbolo di un po' tutto il paese ) effetti devastanti sul piano comportamentale.
Che fare ?
Roma ha giá vissuto nei suoi mitici primordi la fama di terra di morti di figa:
2766 anni fa circa un gruppo di allupati abitavano i sette colli fatali afflitti da drammatica carenza di gnocca. Il loro comportamento non doveva essere tanto diverso da quello di oggidí- importunavano le tipe delle tribú vicine che gli capitavano a tiro.
Ma, sará perché erano tempi piú semplici, sará perché avevano un leader brillante e deciso hanno risolto il problema col famoso "ratto delle Sabine".
Cióe importando figa dal di fuori. Ripercorrere i passi di Romolo e dei suoi mi sembra attualmente impraticabile: attirarle con la pecunia ( cosa fatta con un qualche successo per qualche decennio ) pare difficile alla luce della decadenza economica che viviamo e pure l'idea di invadere, chessó, l' ex-jugoslavia e fare il ratto delle serbo-croato-montenegrine mi sembra cosí a occhio da scartare.
Niente import quindi.
Bisogna educare i pappagalli a non comportarsi cosi: pare di fatto l'unica via praticabile, ma come ?
Quali strategie si potranno adottare con efficacia a corto / medio e ampio raggio ?
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
25/09/2013 | 23:46
Silver
@ati-leong
analisi storica perfetta... la città di Roma nasce da un fratricidio e dal ratto delle sabine... l'unica possibilità che vedo e che Roma si trasformi in una città internazionale come barcellona con più straniere long time... Non so Milano...ma mi sembra che nel Nord la situazione sia pochino migliore per la presenza di modelle e finte modelle...quelle da bar o da discoteca fashion che non trombano ma che danno una immagine diversa della città...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
26/09/2013 | 18:46
Silver
Pietro, bella la ragazza, divertente il video, pero' quella delle 200 ragazze da te fermate per strada non mi va giu'. E' una pratica inconcepibile, equivale alla pesca con la dinamite. Hai rischiato di essere arrestato per molestie o vagabondaggio, forse sei stato schedato dal KGB come spia occidentale travestita da Pappagallo Itagliano. E questa Alba è una spia Russa che ti hanno mandato, d'altronde si capisce dalla sua pronuncia che parla la nostra lingua...
Money for nothin'
Chicks for free
ciudad_oculta
26/09/2013 | 20:53
Newbie
Milano e'una merda,fredda,frenetica e piena di cessette alte 1,50 con il muso attaccatto alle vetrine dei negozi...
Tutte le modelle che non sfondano nella moda poi
passano velocemente a fare le escort a suon di 100/150 euro!!
Roma e' fantastica,un altro pianeta!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
26/09/2013 | 21:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il mio commento è:
Fatti una ripassata di inglese....
Se ti ama, ingoia
pietroilgrande
27/09/2013 | 01:03
Silver
@IlProfessor69
eccolo il commento del prof... come sempre fantastico
mi mancava...
grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
27/09/2013 | 01:10
Silver
@Matt
guarda matt, sicuramente sono schedato da 10 anni.... e non mi sorprenderei se questa fosse una agente del KGB.. a parte gli scherzi vorrei tornare sulla legge dei grandi numeri e sul pescaggio a 200...
questa estate è vero che ho fermato 100-150 ragazze (forse 200 ho esagerato, ma sicuramente più di 100..) Considerando che sono stato due mesi (60 giorni) ho fermato una media di 2-3 ragazze al giorno in giornate campali da 6-7 ore... dunque una media di una ogni due ore... considerando la quantità di gnocca per strada e considerando che un buon 50% dopo mezzo secondo spariva perché disinteressata... alla fine la cosa secondo me non è così eclatante come sembrerebbe a prima vista
per quanto riguarda l'approccio il mio metodo è diverso da quello descritto dalla cara Alba nel video dove tutti si avvicinavano con il solito " sei la + bella del mondo.."
ho cercato di attaccare bottone in modo creativo e simpatico a seconda del momento...
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
27/09/2013 | 01:16
Silver
@Cosacco
concordo in tutto...
@epicuro
ma come è possibile tutta questa differenza tra Lione e Nantes?? E tipo la sicilia e l'emilia romagna? adesso mi leggo le tue recensioni, ne avevo letta una bellissima sul club degli italiani a Lione...
la Francia mi è sempre interessata fin da quando da ragazzino andavo in campeggio in Corsica... mi ricordo che le francesi sono bellissime
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
27/09/2013 | 03:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ti consiglio una bella vacanza studio a Londra. L' esordio del video è un clamoroso errore di lingua.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
27/09/2013 | 03:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il tuo video mi ricorda molto.....
Se ti ama, ingoia
pietroilgrande
27/09/2013 | 03:17
Silver
@IlProfessor69
a scuola ho studiato il francese che parlo benino, ho lavorato 5 anni in spagna e 6 mesi in brasile e da 10 anni ho una piccola attività in russia e parlo russo... l'inglese non mi è mai piaciuto
sincero
27/09/2013 | 04:00
Newbie
Tutta questa dietrologia del distacco con una russa quasi sconosciuta che viene a stare tranquillamente 5 giorni casa mia, personalmente non l'avrei attuata e me la sarei inculata la prima sera!!
Bella figa però.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
27/09/2013 | 04:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Perchè allora fai il video in inglese?
Se ti ama, ingoia
Cosacco
27/09/2013 | 15:50
Silver
@Ati-leong Complimenti per il tuo spunto storico-antropologico, che sottoscrivo. A volte è terribile come la storia si "ripeta" in un eterno circolo vizioso.
Ai pappagalli va fatta terra bruciata intorno, sic et sempliciter. Tra i metodi più efficaci, c'è quello di salvare tra loro quelli che meritano. Perché il pappagallo con il suo comportamento da italiota cerca di diventare un modello, e molti finiscono per imitarli proprio a pappagallo.
Quando sarà chiaro che costoro sono il peggio che la nostra società esprime, e che il solco tracciato dagli altri (e difeso con la spada) è visibile a tutti, a quel punto il pappagallo italiota realizzerà in pieno la propria pochezza intellettuale e sociale. E quei soldi che ha da bruciare, li potrà usare per le melanzane italiane, loro degne complementari. Fino ad allora toccherà sempre a noi dover dimostrare il contrario... e i danni che dovremo subire saranno sempre un fastidio, un fardello che saremo costretti a doverci portare sulle spalle.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4676
27/09/2013 | 18:24
Gold
Amico @Pietroilgrande, ti sintetizzo brevemente il perchè per non mischiare Russia e Francia. Ti ricordi la pubblicità "Ti piace vincere facile?". E' quello che mi è successo quando sono arrivato a Nantes, dove quasi tutti i ragazzi erano noiosi, tristi (forse influenzati dalle perturbazioni provenienti dall'Atlantico), poichè io ridevo sempre (come ora) mi apprezzavano tutte, aggiungici un discreto savoir faire et voilà.
Troppo timidi o discreti, spesso loro ricorrono all'alcool per disinibirsi, ma eccedono e diventano disgustosi, io attaccavo anche alle sette del mattino :)
A Lione la concorrenza è spietata, perchè è già più ricca come città, molto classista (conta molto chi sei e che fai) e poi moltissime hanno origini italiane o spagnole o portoghesi, quindi più tradizionaliste. Il che ovviamente non mi ha impedito di affondare anche qui, ma dopo un certo lavoro, anche per l'età che ha cominciato a giocare a sfavore :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pietroilgrande
29/09/2013 | 03:34
Silver
@epicuro
ottima spiegazione. ora mi è chiaro tutto...grazie
se un giorno tornerò in Francia vedrò di fare un salto a Nantes
TROVA HOSTESS PER CENEfalcon_
27/10/2013 | 22:42
Newbie
non vi piace questa ragazza? vorrei vedere voi cosa offrite per cercare una donna piu' bella di questa!!!
IlProfessor69
28/10/2013 | 02:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
La ragazza non è brutta per niente. Molto meglio di tante altre che voi definite "fighe" e che a me non piacciono.
Se ti ama, ingoia
antonioreitano
28/10/2013 | 20:47
Newbie
@ pietroilgrande:
ma la foto che hai postato della ragazza mi sembra una gran bella ragazza... sopratutto per il target italiano... poi certo in russia ed ex paesi sovietici ci sono bellezze, una più bella dell'altra.............. ma questa per la mia esperienza vista così in foto mi sembra di buon livello..........
TROVA HOSTESS PER CENEingfonelli
04/12/2013 | 13:39
Newbie
w la russia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande
20/04/2014 | 17:00
Silver
@poliglotta
nessun trucco, la ho fermata l'altra estate sulla Nesky, io parlo russo e le ho detto che ho una attività in loco (cosa vera perché ristrutturo appartamenti). A lei piace l'Italia ed il suo sogno era visitare Roma... Poi me la sono casualmente tirata perché avevo altre ragazze (andando lì di frequente ho moltissimi contatti)... Il volo se lo è pagato lei e io la ho osp
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
20/04/2014 | 17:01
Silver
@poliglotta
situazione abbastanza semplice se uno un minimo ci sa fare
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
20/04/2014 | 17:05
Silver
@poliglotta
anche se le ragazze in russia oramai se la tirano peggio delle italiane... dipende tutto da chi sei, cosa fai, cosa cerchi, se parli russo, quanto tempo hai, che contatti hai....è tutto relativo alle situazioni...anche alla fortuna