Visto che la stragrande maggioranza delle recensioni sull’Ucraina riguarda Kiev, racconto qui la mia esperienza della settimana vissuta in Crimea quest’estate a fine luglio.
Doverose le premesse: avevo già avute alcune ottime esperienze con russe anche qui in italia, studio russo da 6 mesi, ero già stato in Ucraina a Kiev, non sono l’italiota medio che parla a gesti e fischia alle donne, ho 30 anni con aspetto fisico nella media, avevo una dote di 3-4 contatti presi su internet prima di partire.
Partiamo in 3, direzione Yalta, il 27 luglio. Interminabile viaggio, usciamo di casa alle 8 del mattino a Torino e metteremo piede nell’appartamento a Yalta all’1 di notte passata (quasi 3 ore di ritardo del secondo volo da kiev a simferopoli, fanculo). Questo non ci scoraggia e dopo una sciaquata veloce eccoci subito in pista allo Shatò, che si rivelerà poi essere l’unica vera discoteca di tutta Yalta. Entriamo alle 2, e alle 2,10 conosco già quella che poi mi sarei portato a letto meno di 3 ore dopo. Baccaglio rigorosamente al bancone, con battute anche stupide ( “cosa bevi, acqua?”)
giusto solo per attaccare bottone, ma appena vedono che parlicchi russo la sorpresa sul loro volto è enorme e si mostrano interessate a parlare con te, il che non significa che sia fatta ma è già un buon punto di partenza. Da lì in poi te la giochi, dopo un po’ di chiacchiere le porti in pista a ballare (ma qui non baciano mai e poi mai, ballano tutto il tempo da sole davanti a uno specchio per compiacersi di quanto sono belle), a fine serata spiaggia, qualche bacino ma non troppi perché quanto pare le ucraine non hanno vie di mezzo, o niente o trombano. Un tè preso alla bancarella, sono le 5 del mattino e per fortuna accetta di venire da me a dormire, è fatta (adesso sì). Alle 8 del mattino ci sveglia una telefonata, è il suo…fidanzato!! Lei si veste in fretta e furia e se ne va a casa. Un inizio col botto, le serate successive allo Shatò club saranno meno proficue, anche se riuscirò a strappare 2 lemon (sempre non in pista, bensì fuori o il giorno dopo durante una passeggiata). Ma a Yalta anche il lavoro diurno può essere ugualmente proficuo: mangiando da solo in un McDonald’s ad un tratto si libera un posto accanto a me, io inizio a pregare “fa sì che accanto a me si sieda una figa” e dopo meno di 5 minuti le mie richieste vengono esaudite, attacco bottone con la biondona tutta sola, l’unica tra tutte quelle che ho conosciuto in Crimea a sapere bene l’inglese, e ci diamo appuntamento in serata. Anche qui solo lemon, purtroppo il giorno dopo partiva. La chiusura è stata come l’avvio, col botto: una 31enne sposata infelicemente (a
detta sua) con un 46enne ucraino parte da simferopoli per venire a passare due giorni (ma soprattutto 1 notte) con me a Yalta, e qui giungiamo al contatto che avevo preso su internet. Io di porche ne avevo viste ma mai come questa, non mi dava il tempo nemmeno di riposare 10 minuti che già si rimetteva all’opera, alla quinta volta in meno di 2 ore ho dovuto chiedere io di fermarsi, altrimenti sarebbe andata avanti tutta la notte come un’indemoniata. Adesso continua a scrivermi che mi ama e non può fare a meno di me…
Sia durante il giorno che durante la sera sul lungomare si assiste a una vera e propria sfilata di simil-modelle in tacchi a spillo e shorts o minigonna quindi sconsiglio di andarci a chi, essendo stato quasi sempre nei confini italiani, soffre di sudditanza psicologica perchè poco avvezzo a vedere certi calibri Locali notturni: principalmente Shatò, volendo c'è anche un'altra disco chiamata Zefiri, anch'essa sul lungomare, ma a differenza della prima non è a ingresso gratuito e l'ho trovata un po' più snob, non mi è piaciuta. Poi c'è una serie di ristorantini e bar tutti concentrati sul mare nella zona a nord del porto ma li ho visti praticamente sempre vuoti, tutta la movida è concentrata in questo Shatò che si anima di solito dopo l'1 di notte. Gite consigliate: lastockino gniesdo e Sebastopoli, ma anche di Alustha ed Eupatoria me ne hanno ben parlato.
Bilancio della vacanza: 2 fanciulle strombazzate, 3 limonate, fasce d’età dai 24 ai 31 anni, qualità media più che buona (dal 6-6.5 all’8-8.5 della stanga di turno che fa servizi fotografici), le più maiale che ho trovato sono state le fidanzate/sposate, non so se sia una casualità, non ho ancora un campione sufficientemente ampio per poterlo dire.
Appendice: l’ultima sera ho conosciuto due super-top, una di Sebastopoli e una di Yalta, con cui non ho potuto approfondire la conoscenza per ovvi motivi di tempo, le sto sentendo su skype quindi potrei a breve tornare in Crimea, se qualcuno volesse aggiungersi mi faccia sapere..
Conclusioni: Yalta è una buona meta a patto che si vada con le premesse che ho citato a inizio racconto, altrimenti è inutile perder tempo… il grande vantaggio di quel posto è che la concorrenza non è alta, non essendo ancora bruciato da italioti o simili (ne ho incontrati solo 2 in tutta la vacanza).
Chiudo con una domanda per coloro che su questo forum sostengono a gran voce la bontà di mete come Antalya o Kemer in Turchia (vi chiedo perché vorrei andarci): è vero che ci vanno tante ucraine e russe, ma potranno mai essere più di quelle che ci sono nell’ucraina stessa? E soprattutto, la presenza dei maschi turchi non aumenta la difficoltà di raggiungere la preda? Sottolineo che in Crimea la concorrenza è quasi pari a zero e questo indubbiamente aiuta, inutile negarlo..
A dire il vero durante il mio giro in Crimea 10 - 12 anni fa circa, a Yalta rimanemmo solo poche ore in quanto infestata da turismo internazionale, tra cui i soliti italioti che viaggiano in gruppo e si fan notare.
Dire che a Yalta
la concorrenza non sia alta mi pare un`affermazione quantomeno discutibile.
Un altra precisazione.....fare tutta quella strada per conoscere...biblicamente... donne over 24, beh, non ha molto senso, lasciatelo dire. Se non sei uno sfigato quelle le trovi anche in ItaGlia. Le fighe al top, quelle per cui vale la pena il viaggio e il rischio dell`infarto sono le 18 - 23 enni e avendo tu 30 anni te le puoi permettere(ovviamente non a Yalta). Chi ha esperienza di ex CCCP mi capisce perfettamente.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
accetto le critiche costruttive, ma dire che non è stata almeno una buona vacanza mi sembra esagerato, certo avessi trombato modelle 20enni tutte le sere sarebbe stata perfetta.. va bene essere perfezionisti, ma credo che il 99% degli italiani firmerebbe per un risultato di questo tipo
Non ho detto che nn estata una vacanza divertente...andare in vacanza a caccia in compagnia dei propri amici e una delle cose piu` belle al mondo, indipendentemente dai risultati ;-)
Volevo solo sottolineare che il top, per quel che puo` valere la mia esperienza (quasi ventennale), sono le 18-23 enni con le quali tu, avendo la fortuna di essere trentenne, e parlando russo, puoi
secondo me avere successo.
Secondo me Yalta non eil posto giusto, ma poi e questione di punti di vista.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
beh, adesso che nn ho piu30 anni ma sono abbondantemente neglianta ovviamente devo adattarmi alla situazione....per carita`, nn sono ancora del tutto indementito :-D
A 30 se ci sai fare e conosci la lingua puoi ancora toglierti delle belle soddisfazioni anche se come tutti hanno piuvolte sottolineato i mitici anni90 son finiti.
Essere giovani e di bellaspetto conta, oggi piu di prima. E la conoscenza del russo aiuta moltissimo.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Kukushonok non ti demoralizzare,anchio sono negli anta e ti assicuro che nella fascia 30-40 trovi delle belle porcone,poi ho notato che una russa di 40 anni si presenta molto meglio di una 40enne italiana,sara che il freddo le conserva meglio
@lucio caro Collega, non posso darti torto, lessere umano per sopravvivere deve adattarsi allambiente circostante, non elambiente che si adatta all`uomo, purtroppo :)
Quello che dici evero peroprima per me era meglio :-D
Cmq il fatto di parlare fluentemente lidioma di Cirillo e Metodio da la possibilita di intraprendere una relazione (piuo meno breve) con una donna -anche se stagionata- avendo addirittura la possibilita di scegliersela in base alle proprie aspettative culturali ed estetiche.
Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: da noi anche i cessi di 35 - 45 anni credono di essere delle superfighe e se la tirano allinverosimile (con laggravante che sovente sono i-g-n-o-r-a-n-t-i)....epurtroppo la legge della domanda e dellofferta...argomento gia` dibattuto in questo Forum moltissime volte.
Oltrecortina, invece, la situazione si inverte.....sono Loro che si trovano ad essere in maggioranza e i maschietti adeguati - come amano dire le donne cirilliche - sono ahiloro assai pochi...ergo, per un uomo ecome andare a pesca in un laghetto artificiale. Certo, la 40enne nn sara MAI come una ventenne ma ce poco da sfogliar le verze, come si dice dalle mie parti....O mangi `sta minestra.....)))
Ce da dire che una russa matura euna Donna con la D maiuscola, con la quale conversare, andare a teatro, e difficile trovare delle teste vuote, cosi` almeno dal pdv cerebrale avrai delle belle soddisfazioni rispetto alla melanzana invecchiata, brutta e inacidita))))))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Colleghi, io lo consiglio da sempre a tutti gli amici....studiate il russo perché ecome una assicurazione sullinvecchiamento.
Invecchiando sarete/saremo sempre meno appetibili per le melanzane italiote le quali hanno, purtroppo, il coltello dalla parte del manico per via della famosa legge della domanda e dellofferta (troppi maschi in cerca, da noi in ItaGlia) e pertanto tenderanno a scegliere cio che per loro esempre il meglio anche se sono brutte e sfatte (e poco/nulla colte): i coetanei. E di coetanei-zerbini ne troveranno sempre in quantita.
Noi invece le coetanee - melanzane - sfatte non le vorremo nemmeno dipinte, nemmeno in cartolina......pertanto se avremo la padronanza della lingua russa avremo una carta in piuda giocare per cercare (e trovare) una compagna in tarda etache soddisfi le nostre esigenze culturali ed estetiche. La parola cultura per la maggior parte delle melanzane e` parola...sconosciuta.
Lo so che per molti studiare il russo ecomplicato...pero ne vale la pena, il tempo purtroppo passa ma il desiderio di avere a fianco una Persona in gamba quello non passera` mai.
Scrivo tutto ciosia per esperienza personale (da circa 20 anni studio e frequento lex CCCP) e sia perché per il lavoro che faccio noto che a causa del problema della solitudine molti uomini italiani si cacciano in situazioni incredibili con donne inaffidabili (di diverse nazionalita`) in quanto spinti dalla solitudine e spesso dalla disperazione. Povera Italia...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Sono stato a yalta 10 anni fa, tutto corrisponde, la sfilata sul,lungomare la sera e da cineteca.... La lingua aiuta all' 80%, io ho alloggiato all' hotel perlina, 30$ a notte, con trombata della cameriera, bella fighetta locale..
Quest' estate sono stata e alycta, e merita, ma la spiaggia e inesistente e sporca, fighe tante, e propense.. Ho saputo che epatoriala spiaggia e con la sabbia, quindi, per la crimea conta,pure su di me...
Kukusonok ti do perfettamente ragione quando dici che sapere il russo e un assicurazione per la vecchiaia!!pensa che io mi sono trasferito in cccp gia da 22 anni !!in italia 22anni fa non mi si inculava piu nessuno !!se penso quello che ho combinato in in cccp non ci credo neanche io !!per fortuna che ho documentato tutto !!ho un archivio da far paura !!non sono mai stato in crimea !!quest' anno ci voglio andare !!vorrei andare a sudak !!ci sei stato??
Ciao Leggenda, no, a Sudak nn ci sono stato peró se parli il russo fluentemente puoi andare in qualunque luogo di vacanza sul mare e giocartela, basta evitare luoghi dove arrivano facilmente gli stranieri e gli italiani arrapati alla canna del gas......io in Crimea mi divertiti un casinò a Partenti e a Gurzuf......dubito che questi paesini li conoscano in tanti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nuyok
23/09/2013 | 11:41
Newbie
Visto che la stragrande maggioranza delle recensioni sull’Ucraina riguarda Kiev, racconto qui la mia esperienza della settimana vissuta in Crimea quest’estate a fine luglio.
Doverose le premesse: avevo già avute alcune ottime esperienze con russe anche qui in italia, studio russo da 6 mesi, ero già stato in Ucraina a Kiev, non sono l’italiota medio che parla a gesti e fischia alle donne, ho 30 anni con aspetto fisico nella media, avevo una dote di 3-4 contatti presi su internet prima di partire.
Partiamo in 3, direzione Yalta, il 27 luglio. Interminabile viaggio, usciamo di casa alle 8 del mattino a Torino e metteremo piede nell’appartamento a Yalta all’1 di notte passata (quasi 3 ore di ritardo del secondo volo da kiev a simferopoli, fanculo). Questo non ci scoraggia e dopo una sciaquata veloce eccoci subito in pista allo Shatò, che si rivelerà poi essere l’unica vera discoteca di tutta Yalta. Entriamo alle 2, e alle 2,10 conosco già quella che poi mi sarei portato a letto meno di 3 ore dopo. Baccaglio rigorosamente al bancone, con battute anche stupide ( “cosa bevi, acqua?”)
giusto solo per attaccare bottone, ma appena vedono che parlicchi russo la sorpresa sul loro volto è enorme e si mostrano interessate a parlare con te, il che non significa che sia fatta ma è già un buon punto di partenza. Da lì in poi te la giochi, dopo un po’ di chiacchiere le porti in pista a ballare (ma qui non baciano mai e poi mai, ballano tutto il tempo da sole davanti a uno specchio per compiacersi di quanto sono belle), a fine serata spiaggia, qualche bacino ma non troppi perché quanto pare le ucraine non hanno vie di mezzo, o niente o trombano. Un tè preso alla bancarella, sono le 5 del mattino e per fortuna accetta di venire da me a dormire, è fatta (adesso sì). Alle 8 del mattino ci sveglia una telefonata, è il suo…fidanzato!! Lei si veste in fretta e furia e se ne va a casa. Un inizio col botto, le serate successive allo Shatò club saranno meno proficue, anche se riuscirò a strappare 2 lemon (sempre non in pista, bensì fuori o il giorno dopo durante una passeggiata). Ma a Yalta anche il lavoro diurno può essere ugualmente proficuo: mangiando da solo in un McDonald’s ad un tratto si libera un posto accanto a me, io inizio a pregare “fa sì che accanto a me si sieda una figa” e dopo meno di 5 minuti le mie richieste vengono esaudite, attacco bottone con la biondona tutta sola, l’unica tra tutte quelle che ho conosciuto in Crimea a sapere bene l’inglese, e ci diamo appuntamento in serata. Anche qui solo lemon, purtroppo il giorno dopo partiva. La chiusura è stata come l’avvio, col botto: una 31enne sposata infelicemente (a
detta sua) con un 46enne ucraino parte da simferopoli per venire a passare due giorni (ma soprattutto 1 notte) con me a Yalta, e qui giungiamo al contatto che avevo preso su internet. Io di porche ne avevo viste ma mai come questa, non mi dava il tempo nemmeno di riposare 10 minuti che già si rimetteva all’opera, alla quinta volta in meno di 2 ore ho dovuto chiedere io di fermarsi, altrimenti sarebbe andata avanti tutta la notte come un’indemoniata. Adesso continua a scrivermi che mi ama e non può fare a meno di me…
Sia durante il giorno che durante la sera sul lungomare si assiste a una vera e propria sfilata di simil-modelle in tacchi a spillo e shorts o minigonna quindi sconsiglio di andarci a chi, essendo stato quasi sempre nei confini italiani, soffre di sudditanza psicologica perchè poco avvezzo a vedere certi calibri Locali notturni: principalmente Shatò, volendo c'è anche un'altra disco chiamata Zefiri, anch'essa sul lungomare, ma a differenza della prima non è a ingresso gratuito e l'ho trovata un po' più snob, non mi è piaciuta. Poi c'è una serie di ristorantini e bar tutti concentrati sul mare nella zona a nord del porto ma li ho visti praticamente sempre vuoti, tutta la movida è concentrata in questo Shatò che si anima di solito dopo l'1 di notte. Gite consigliate: lastockino gniesdo e Sebastopoli, ma anche di Alustha ed Eupatoria me ne hanno ben parlato.
Bilancio della vacanza: 2 fanciulle strombazzate, 3 limonate, fasce d’età dai 24 ai 31 anni, qualità media più che buona (dal 6-6.5 all’8-8.5 della stanga di turno che fa servizi fotografici), le più maiale che ho trovato sono state le fidanzate/sposate, non so se sia una casualità, non ho ancora un campione sufficientemente ampio per poterlo dire.
Appendice: l’ultima sera ho conosciuto due super-top, una di Sebastopoli e una di Yalta, con cui non ho potuto approfondire la conoscenza per ovvi motivi di tempo, le sto sentendo su skype quindi potrei a breve tornare in Crimea, se qualcuno volesse aggiungersi mi faccia sapere..
Conclusioni: Yalta è una buona meta a patto che si vada con le premesse che ho citato a inizio racconto, altrimenti è inutile perder tempo… il grande vantaggio di quel posto è che la concorrenza non è alta, non essendo ancora bruciato da italioti o simili (ne ho incontrati solo 2 in tutta la vacanza).
Chiudo con una domanda per coloro che su questo forum sostengono a gran voce la bontà di mete come Antalya o Kemer in Turchia (vi chiedo perché vorrei andarci): è vero che ci vanno tante ucraine e russe, ma potranno mai essere più di quelle che ci sono nell’ucraina stessa? E soprattutto, la presenza dei maschi turchi non aumenta la difficoltà di raggiungere la preda? Sottolineo che in Crimea la concorrenza è quasi pari a zero e questo indubbiamente aiuta, inutile negarlo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
23/09/2013 | 12:00 51-100
Silver
A dire il vero durante il mio giro in Crimea 10 - 12 anni fa circa, a Yalta rimanemmo solo poche ore in quanto infestata da turismo internazionale, tra cui i soliti italioti che viaggiano in gruppo e si fan notare.
Dire che a Yalta
la concorrenza non sia alta mi pare un`affermazione quantomeno discutibile.
Un altra precisazione.....fare tutta quella strada per conoscere...biblicamente... donne over 24, beh, non ha molto senso, lasciatelo dire. Se non sei uno sfigato quelle le trovi anche in ItaGlia. Le fighe al top, quelle per cui vale la pena il viaggio e il rischio dell`infarto sono le 18 - 23 enni e avendo tu 30 anni te le puoi permettere(ovviamente non a Yalta). Chi ha esperienza di ex CCCP mi capisce perfettamente.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
gnoccatoscana
23/09/2013 | 13:11
Gold
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gorgos
23/09/2013 | 13:19
Silver
Avere tra le mani una 18enne non signifca che ti diverti, causa la sua inesperienza, a meno che non ti basti toccare e fare giu e su con una bambola.
p.s Per quello cmq io a Kiev e Spb ho visto anche 50enni-Russi, mano nella mano con ragazzine di19/20 anni e non erano padre e figlia, Money?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànuyok
23/09/2013 | 13:35
Newbie
accetto le critiche costruttive, ma dire che non è stata almeno una buona vacanza mi sembra esagerato, certo avessi trombato modelle 20enni tutte le sere sarebbe stata perfetta.. va bene essere perfezionisti, ma credo che il 99% degli italiani firmerebbe per un risultato di questo tipo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
23/09/2013 | 15:16 51-100
Silver
Non ho detto che nn e
stata una vacanza divertente...andare in vacanza a caccia in compagnia dei propri amici e
una delle cose piu` belle al mondo, indipendentemente dai risultati ;-)Volevo solo sottolineare che il top, per quel che puo` valere la mia esperienza (quasi ventennale), sono le 18-23 enni con le quali tu, avendo la fortuna di essere trentenne, e parlando russo, puoi
secondo me avere successo.
Secondo me Yalta non e
il posto giusto, ma poi e
questione di punti di vista."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
bagascia
23/09/2013 | 19:13
monza | 36-50
Gold
Con la tua recensione,mi sono abbastanza eccitato
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lo_zar
23/09/2013 | 19:21
Newbie
@kuku ma perché una over 24 ma under 30 la butti via ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
23/09/2013 | 22:55 51-100
Silver
@Lo zar
beh, adesso che nn ho piu
30 anni ma sono abbondantemente negli
anta ovviamente devo adattarmi alla situazione....per carita`, nn sono ancora del tutto indementito :-DA 30 se ci sai fare e conosci la lingua puoi ancora toglierti delle belle soddisfazioni anche se come tutti hanno piu
volte sottolineato i mitici anni
90 son finiti.Essere giovani e di bell
aspetto conta, oggi piu
di prima. E la conoscenza del russo aiuta moltissimo."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
lucio
23/09/2013 | 23:33
Newbie
@Kukushonok non ti demoralizzare,anchio sono negli anta e ti assicuro che nella fascia 30-40 trovi delle belle porcone,poi ho notato che una russa di 40 anni si presenta molto meglio di una 40enne italiana,sara che il freddo le conserva meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
24/09/2013 | 00:18 51-100
Silver
@lucio caro Collega, non posso darti torto, l
essere umano per sopravvivere deve adattarsi all
ambiente circostante, non el
ambiente che si adatta all`uomo, purtroppo :)Quello che dici e
vero pero
prima per me era meglio :-DCmq il fatto di parlare fluentemente l
idioma di Cirillo e Metodio da la possibilita
di intraprendere una relazione (piuo meno breve) con una donna -anche se stagionata- avendo addirittura la possibilita
di scegliersela in base alle proprie aspettative culturali ed estetiche.Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: da noi anche i cessi di 35 - 45 anni credono di essere delle superfighe e se la tirano all
inverosimile (con l
aggravante che sovente sono i-g-n-o-r-a-n-t-i)....epurtroppo la legge della domanda e dell
offerta...argomento gia` dibattuto in questo Forum moltissime volte.Oltrecortina, invece, la situazione si inverte.....sono Loro che si trovano ad essere in maggioranza e i maschietti adeguati - come amano dire le donne cirilliche - sono ahiloro assai pochi...ergo, per un uomo e
come andare a pesca in un laghetto artificiale. Certo, la 40enne nn sara
MAI come una ventenne ma ce
poco da sfogliar le verze, come si dice dalle mie parti....O mangi `sta minestra.....)))C
e
da dire che una russa matura euna Donna con la D maiuscola, con la quale conversare, andare a teatro, e
difficile trovare delle teste vuote, cosi` almeno dal pdv cerebrale avrai delle belle soddisfazioni rispetto alla melanzana invecchiata, brutta e inacidita))))))"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
SoproniSör
24/09/2013 | 01:42
Новосибирск | 26-35
Silver
Ti stimo sempre di più @Kukushonok!!
Kukushonok
24/09/2013 | 01:57 51-100
Silver
Ha ha ha
:-D
troppo gentile esimio Collega)))))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Lo_zar
24/09/2013 | 02:42
Newbie
@sopronisor anche io sto con kuku, condivido tutte le cose dette e gli apprezzamenti per le donne russe in genere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
24/09/2013 | 03:11 51-100
Silver
Grazie, @Lo zar fa piacere venire capiti.
Colleghi, io lo consiglio da sempre a tutti gli amici....studiate il russo perché e
come una assicurazione sull
invecchiamento.Invecchiando sarete/saremo sempre meno appetibili per le melanzane italiote le quali hanno, purtroppo, il coltello dalla parte del manico per via della famosa legge della domanda e dell
offerta (troppi maschi in cerca, da noi in ItaGlia) e pertanto tenderanno a scegliere cio
che per loro esempre il meglio anche se sono brutte e sfatte (e poco/nulla colte): i coetanei. E di coetanei-zerbini ne troveranno sempre in quantita
.Noi invece le coetanee - melanzane - sfatte non le vorremo nemmeno dipinte, nemmeno in cartolina......pertanto se avremo la padronanza della lingua russa avremo una carta in piu
da giocare per cercare (e trovare) una compagna in tarda eta
che soddisfi le nostre esigenze culturali ed estetiche. La parola cultura per la maggior parte delle melanzane e` parola...sconosciuta.Lo so che per molti studiare il russo e
complicato...pero
ne vale la pena, il tempo purtroppo passa ma il desiderio di avere a fianco una Persona in gamba quello non passera` mai.Scrivo tutto cio
sia per esperienza personale (da circa 20 anni studio e frequento l
ex CCCP) e sia perché per il lavoro che faccio noto che a causa del problema della solitudine molti uomini italiani si cacciano in situazioni incredibili con donne inaffidabili (di diverse nazionalita`) in quanto spinti dalla solitudine e spesso dalla disperazione. Povera Italia..."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Maxxxxim30
24/09/2013 | 09:04
Silver
Sono stato a yalta 10 anni fa, tutto corrisponde, la sfilata sul,lungomare la sera e da cineteca.... La lingua aiuta all' 80%, io ho alloggiato all' hotel perlina, 30$ a notte, con trombata della cameriera, bella fighetta locale..
Quest' estate sono stata e alycta, e merita, ma la spiaggia e inesistente e sporca, fighe tante, e propense.. Ho saputo che epatoriala spiaggia e con la sabbia, quindi, per la crimea conta,pure su di me...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
30/05/2015 | 03:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Dobbiamo cambiare la sezione...la Crimea è giustamente ritornata a casa...
Se ti ama, ingoia
viva_la_susina
30/05/2015 | 08:17
Silver
bella rece vero gt questo!
Kukushonok
09/06/2015 | 23:57 51-100
Silver
Mi hai messo di buon umore :)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
La_leggenda_CCCP
23/06/2015 | 01:08
Newbie
Kukusonok ti do perfettamente ragione quando dici che sapere il russo e un assicurazione per la vecchiaia!!pensa che io mi sono trasferito in cccp gia da 22 anni !!in italia 22anni fa non mi si inculava piu nessuno !!se penso quello che ho combinato in in cccp non ci credo neanche io !!per fortuna che ho documentato tutto !!ho un archivio da far paura !!non sono mai stato in crimea !!quest' anno ci voglio andare !!vorrei andare a sudak !!ci sei stato??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
23/06/2015 | 18:33
Silver
Io a Sudak ci sono stato@laleggendadelCCCP ..niente di che..locali abbastanza grezzi così come le spiagge x lo + di sassi...
Ragazze sole qualcuna ma x lo + famiglie...
Prova a farci un paio di giorni poi mi dici...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
24/06/2015 | 23:45 51-100
Silver
Ciao Leggenda, no, a Sudak nn ci sono stato peró se parli il russo fluentemente puoi andare in qualunque luogo di vacanza sul mare e giocartela, basta evitare luoghi dove arrivano facilmente gli stranieri e gli italiani arrapati alla canna del gas......io in Crimea mi divertiti un casinò a Partenti e a Gurzuf......dubito che questi paesini li conoscano in tanti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)