Al momento mi trovo a Mosca per un soggiorno linguistico. Premettendo che qua ci si rifanno gli occhi dall'alta qualità della fauna locale, la mia attenzione si sposta su un'altra questione che mi fa abbastanza incazzare. Nel mio studentato ho beccato un gruppetto di studentesse italiane. Essendoci molti luoghi in comune e essendo loro un po' spaesate, abbiamo socializzato e dopo non molto sono riuscito a timbrarne due. Due porche allucinanti. Mi chiedo però se mi avrebbero filato fossimo stati in Italia. Perché non liberano i loro istinti anche in patria? Così, forse, saremmo tutti un po' più contenti.
La risposta alla tua domanda la si trova molto elegantemente frasata in una delle Haiku di Gianfranco Marziano, che ti riporto quì di seguito in lingua originale;
A Padova negli anni '90 le ragazze che arrivavano fresche fresche dal sud per studiare all' universitá magari ancor verginelle erano erano pasto prediletto di arabi e africani. In larga parte trattavasi di cesse inguardabili, comunque.
Gli arabi facevano veri campionati di trombate che poi commentavano pubblicamente tra loro nelle case dello studente, nelle mense, magari con le interessate a pochi metri di distanza, tanto si sá che l' arabo é per definizione lingua incomprensibile.
Ne sono a conoscenza grazie a una "spia", una mia amica somala che capiva i loro discorsi a loro insaputa e poi me li veniva a raccontare...
Solo una
testimonianza che "conferma l'ovvio e il risaputo" ;
l' Haiku napoletano non lo conoscevo, bello peró....
Esatto poliglotta, i russi qui non le cagano quasi per niente e quando le cagano si tratta di Cessi perché, diciamocelo, gli uomini russi non sono particolarmente belli . Un altro elemento che ha giocato a mio favore è il fatto che lo studentato sta abbastanza in periferia e chiudendo la metro all'una non possono fare nottata in giro. Questo potrebbe far pensare che sia anche un comportamento opportunista ma sticazzi l'importante è che mi diverta io. Bello l'haiku napoletano, non lo conoscevo. Comunque la questione è importante: perché devono fare le ipocrite in casa? Perché non si comportano da vere donne? Ci sarebbero molti meno problemi sociali, come è stato detto in un altro thread la maldistribuzione della figa è alla base di tanti problemi nel nostro Paese!
...La maldistribuzione della figa!....LOL fa troppo ridere come definizione!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
@ati-leong il problema non è uno ma sembra piuttosto che siano parecchi, e per nessuno di questi si trova una valvola di sfogo o soluzione che non consista nel distribuire -1 a raffica e trollare l'internet.
Io di studentesse italiane a Mosca ne ho incontrate solo tre, la maggioranza delle donne italiane che incontravo venivano per turismo o affari (raramente), poi ce n'era qualcuna che ci lavorava ma erano su con gli anni
La mia prima recensione la dedico a questo argomento. Innanzitutto ben trovati a tutti i GT del sito.
Purtroppo è consuetudine che le donne italiane quando sono all'estero (ad esclusione di coloro che si recano in destinazioni "mirate", quali africa o paesi latino-americani) tendono a farsi abbordare (e concludere) QUASI ESCLUSIVAMENTE da connazionali.
Vuoi perchè la danno non correndo il rischio di essere sputtanate in patria, vuoi perchè poco attratte dai "locals" (differenti abitudini, rozzezza e "scarso lecchinaggio"). ..
In tutti i modi ho sentito con insistenza voci di italiane che si recano oltre-Adriatico (Albania) per "servire" i signorotti locali nei night.
A presto, nuovi amici.
GTBari
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Studiano lingue e sono qui appunto per questo. Forse sarà una coincidenza ma nello studentato dove sono io ce ne sono addirittura 13! Alla persona che faceva notare la mia espressione sbagliata secondo lui a livello grammaticale ha beccato la persona sbagliata, dato che è il mio ambito di studi;posso dirgli con tranquillità che "mi chiedo se" introduce una domanda indiretta con periodo ipotetico, per farla più semplice prova a mettere la domanda in Forma diretta Se fossimo stati in Italia, mi avrebbero filato? È la stessa cosa detta solo con le proposizioni invertite. Quindi prima di parlare andatevi a rivedere il libro di grammatica italiana ;) fidati il motivo per cui è difficile rimorchiare in Italia non è perché la gente non sa bene l'italiano, è ben altro. Per chi crede che sia un troll, mi dispiace, per gli altri sono ben accetti pareri in merito. Volevo sottolineare che io in Italia non giudico una ragazza puttana se va con tanti uomini magari senza relazioni affettive. È una a cui piace divertirsi proprio come a me o altre persone. All'estero, specie nord Europa, è così, in Italia siamo ancora indietro anni luce anche a scapito di noi uomini. Interessante gtbari, la tua testimonianza sulle italiane che fanno i servizietti in Albania, questa mi mancava! Un saluto a tutti
Ovviamente condivido. Vi racconto mia recente esperienza. Capitale europea. Discoteca
alla moda. Entro e mi guardo attorno cercando una fanciulla locale da abbordare. Guardo prima al bancone, poi vado in pista. Dopo 2 minuti arriva una italiana che mi dice: la mia amica vorrebbe conoscerti. Molto carina. Parliamo 5 minuti, poi ci baciamo in pista per mezz'ora. Mi rendo conto che forse stiamo eccedendo e la porto sui divanetti. A un certo punto trovo la sua mano nei miei jeans. Il resto VM18. Rientrati in Italia non mi ha mai risposto al telefono. Fidanzata, sposata o già mi amava troppo?
Condivido l'idea che alcuni hanno già riportato, secondo cui le italiane quando si recano all'estero cambiano comportamenti ed abitudini...Sarà che in vacanza mangiano dopo la mezzanotte ( avete presente il film "Gremlins"?) o risentono più delle altre donne degli influssi lunari...Sta di fatto che il controllo sociale che normalmente la "femmina italica" avverte quando si trova nel proprio cortile (o recinto!) all'estero viene a scemare...In territorio incognito semmai la donna tende ad appoggiarsi solamente alle amiche e...Se cercate melanzane (in Grecia, Croazia etc etc) e le vedete in gruppo a mio modo di vedere occorre approcciare con uno sparring partner!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
Facevo riferimento a comportamenti come quelli descritti da te Lo zar!!! Sono veramente odiose, ma questo succede anche perché certi uomini in Italia puntano subito il dito come ha già detto qualcuno sopra e perché le stronze pensano solo ai soldi e alla bella immagine. Se non cambia la situazione andrà sempre peggio.
Ps= Ho una gran voglia di fare una gang bang, ma le italiane non ci staranno mai!!!!
era bassa stagione (inizio marzo) ed erano appena finite le rivolte al cairo....il villaggio era pressochè deserto..
i pochi che ci sono sono anziani o famiglie straniere..
Di italiani ci siamo solo noi due, un paio di coppie di fidanzati e queste due fighe di legno sui 23/24 anni con la puzza sotto il naso e che si credono modelle (in realtà sono da 6/6,5)
ebbene...passano 3 giorni...loro qui vedendo che non venivano cagate di striscio da nessuno si iniziano ad avvicinare a noi.
pranzoinsieme, pomeriggio in piscina e alla sera usciamo insieme in centro....
pub, disco....alla fine ce le riusciamo a trombare..
la sera dopo salta su una delle due e fa:...vi andrebbe di fare cambio coppia ?
come non accontentarle..
a fine vacanza ci scambiamo i numeri per organizzare qualcosa una sera visto che abitavano a 150 km da noi..
tornati in italia mai più risposto ai messaggi o al telefono...
nere o da quelli pieni di soldi.... Perché non ci credo che queste affamate di Cazzo stanno per mesi e mesi senza, solo per fare le preziose! Comunque grazie a tutti quelli che stanno riportando le loro esperienze oltre confine con le italiote.
Per ovviare alla maldistribuzione della gnocca, si deve organizzare viaggi delle italiche a Mosca. Si faranno grandi scopate.
Noi le accompagnamo e organizzaimo tutto.
A Mosca c'e' pure domanda da parte dei russi facoltosi. Mi hanno detto spesso che sono stanchi delle fighe russe che se la tirano, sono blande ecc. ecc. Lo stesso discorso che facciamo noi qui,
tutto il mondo e' un paese.
Vogliono una calda bella mediterranea mora, e sono disposti pure a sganciare schei!
Dici che le italiche imparerebbero qualcosa a Mosca? Forse si, in primis imparerebbero a vestirsi! I russi facoltosi vogliono le mediterranee calde? Per delle studentesse è comunque un po' difficile arrivare a questa categoria di persone specie se stanno sempre in gruppo fra di loro. Italorussian comunque io qua non sono interessato al Pay, frequentando un istituto a maggioranza femminile cerco di darmi da fare con il free, che mi da anche più soddisfazioni! Il gang bang internazionale gasa!!!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Strangethoughts
22/09/2013 | 23:54
Newbie
Salve a tutti.
Al momento mi trovo a Mosca per un soggiorno linguistico. Premettendo che qua ci si rifanno gli occhi dall'alta qualità della fauna locale, la mia attenzione si sposta su un'altra questione che mi fa abbastanza incazzare. Nel mio studentato ho beccato un gruppetto di studentesse italiane. Essendoci molti luoghi in comune e essendo loro un po' spaesate, abbiamo socializzato e dopo non molto sono riuscito a timbrarne due. Due porche allucinanti. Mi chiedo però se mi avrebbero filato fossimo stati in Italia. Perché non liberano i loro istinti anche in patria? Così, forse, saremmo tutti un po' più contenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
22/09/2013 | 23:57
Новосибирск | 26-35
Silver
Le giovani li liberano anche qua i loro istinti...almeno per quello che riguarda la mia regione...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
23/09/2013 | 00:09
Gold
Italian girl style in the word
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
giannipigo
23/09/2013 | 00:11
Silver
In Italia crisi paurosa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrullo
23/09/2013 | 01:15
Newbie
Non chiederlo a me, io le pago soltanto, con me l'unico istinto che c'è è quello della sopravvivenza.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
poliglotta
23/09/2013 | 10:53
Silver
A me e successo uguale poi considera che in Russia vanno propio in crisi perche non hanno i maschi locali che le cagano come cuba RD o marocco vari
Viaggiatore15000
23/09/2013 | 16:55
Newbie
La risposta alla tua domanda la si trova molto elegantemente frasata in una delle Haiku di Gianfranco Marziano, che ti riporto quì di seguito in lingua originale;
NU' BUCCHIN' A UNO
NU' BUCCHIN' A NATO
NA NUMMENATA E ZOCCOL'
Tradotto per i diversamente napoletani;
Un pompino ad uno
un pompino ad un'altro
una nomea di troia.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
23/09/2013 | 17:19
Silver
A Padova negli anni '90 le ragazze che arrivavano fresche fresche dal sud per studiare all' universitá magari ancor verginelle erano erano pasto prediletto di arabi e africani. In larga parte trattavasi di cesse inguardabili, comunque.
Gli arabi facevano veri campionati di trombate che poi commentavano pubblicamente tra loro nelle case dello studente, nelle mense, magari con le interessate a pochi metri di distanza, tanto si sá che l' arabo é per definizione lingua incomprensibile.
Ne sono a conoscenza grazie a una "spia", una mia amica somala che capiva i loro discorsi a loro insaputa e poi me li veniva a raccontare...
Solo una
testimonianza che "conferma l'ovvio e il risaputo" ;
l' Haiku napoletano non lo conoscevo, bello peró....
:-))
TROVA HOSTESS PER CENELo_zar
23/09/2013 | 17:52
Newbie
@strange beato te!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyrussian
23/09/2013 | 18:47
Newbie
Le italiane all' estero sono le più grandi Vacche al mondo!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEulyss
23/09/2013 | 19:08
Newbie
@Onlyrussian....
....but also italian (sometimes) ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Strangethoughts
23/09/2013 | 21:36
Newbie
Esatto poliglotta, i russi qui non le cagano quasi per niente e quando le cagano si tratta di Cessi perché, diciamocelo, gli uomini russi non sono particolarmente belli . Un altro elemento che ha giocato a mio favore è il fatto che lo studentato sta abbastanza in periferia e chiudendo la metro all'una non possono fare nottata in giro. Questo potrebbe far pensare che sia anche un comportamento opportunista ma sticazzi l'importante è che mi diverta io. Bello l'haiku napoletano, non lo conoscevo. Comunque la questione è importante: perché devono fare le ipocrite in casa? Perché non si comportano da vere donne? Ci sarebbero molti meno problemi sociali, come è stato detto in un altro thread la maldistribuzione della figa è alla base di tanti problemi nel nostro Paese!
SoproniSör
24/09/2013 | 00:19
Новосибирск | 26-35
Silver
Bha qua in Veneto le ragazze non son così come dici te, si divertono tanto anche qua in Italia!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
24/09/2013 | 00:44
Silver
@CptLTPV
ottimo riassunto
=D>
non credo ci sia molto da aggiungere... e se non si riesce a capire penso sia abbastanza grave...
tutti bene o male ambiscono ad avere un legame stabile...
una con una nomea da troia chi se la piglia? come la trattereste...
questo vale a tutte le latidudini... nonostante i kilometri di minkiate su questo blog contro le melanzane...
il controllo sociale ci condiziona tutti
TROVA HOSTESS PER CENEOMG
24/09/2013 | 02:02
Newbie
...La maldistribuzione della figa!....LOL fa troppo ridere come definizione!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
AtiLeong
24/09/2013 | 02:08
Silver
Signor @Ogino-kn@us, qual é il problema ? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15000
24/09/2013 | 02:12
Newbie
@ati-leong il problema non è uno ma sembra piuttosto che siano parecchi, e per nessuno di questi si trova una valvola di sfogo o soluzione che non consista nel distribuire -1 a raffica e trollare l'internet.
Lascia perdere e segnala.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEariet
24/09/2013 | 02:23
Newbie
Cosa studiano a Mosca?
Io di studentesse italiane a Mosca ne ho incontrate solo tre, la maggioranza delle donne italiane che incontravo venivano per turismo o affari (raramente), poi ce n'era qualcuna che ci lavorava ma erano su con gli anni
AtiLeong
24/09/2013 | 03:12
Silver
Pare infatti n' altro piccolo troll, mi sa che ha ragione lei, grazie @CptLTPV.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILGirls
24/09/2013 | 09:15
Newbie
"Mi chiedo però se mi avrebbero filato fossimo stati in Italia. " Cit.
Beh, magari azzeccando i Verbi... ;-)
:-bd
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15207
24/09/2013 | 18:48
Newbie
La mia prima recensione la dedico a questo argomento. Innanzitutto ben trovati a tutti i GT del sito.
Purtroppo è consuetudine che le donne italiane quando sono all'estero (ad esclusione di coloro che si recano in destinazioni "mirate", quali africa o paesi latino-americani) tendono a farsi abbordare (e concludere) QUASI ESCLUSIVAMENTE da connazionali.
Vuoi perchè la danno non correndo il rischio di essere sputtanate in patria, vuoi perchè poco attratte dai "locals" (differenti abitudini, rozzezza e "scarso lecchinaggio"). ..
In tutti i modi ho sentito con insistenza voci di italiane che si recano oltre-Adriatico (Albania) per "servire" i signorotti locali nei night.
A presto, nuovi amici.
GTBari
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Strangethoughts
25/09/2013 | 18:27
Newbie
Studiano lingue e sono qui appunto per questo. Forse sarà una coincidenza ma nello studentato dove sono io ce ne sono addirittura 13! Alla persona che faceva notare la mia espressione sbagliata secondo lui a livello grammaticale ha beccato la persona sbagliata, dato che è il mio ambito di studi;posso dirgli con tranquillità che "mi chiedo se" introduce una domanda indiretta con periodo ipotetico, per farla più semplice prova a mettere la domanda in Forma diretta Se fossimo stati in Italia, mi avrebbero filato? È la stessa cosa detta solo con le proposizioni invertite. Quindi prima di parlare andatevi a rivedere il libro di grammatica italiana ;) fidati il motivo per cui è difficile rimorchiare in Italia non è perché la gente non sa bene l'italiano, è ben altro. Per chi crede che sia un troll, mi dispiace, per gli altri sono ben accetti pareri in merito. Volevo sottolineare che io in Italia non giudico una ragazza puttana se va con tanti uomini magari senza relazioni affettive. È una a cui piace divertirsi proprio come a me o altre persone. All'estero, specie nord Europa, è così, in Italia siamo ancora indietro anni luce anche a scapito di noi uomini. Interessante gtbari, la tua testimonianza sulle italiane che fanno i servizietti in Albania, questa mi mancava! Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo_zar
25/09/2013 | 18:51
Newbie
Ovviamente condivido. Vi racconto mia recente esperienza. Capitale europea. Discoteca
alla moda. Entro e mi guardo attorno cercando una fanciulla locale da abbordare. Guardo prima al bancone, poi vado in pista. Dopo 2 minuti arriva una italiana che mi dice: la mia amica vorrebbe conoscerti. Molto carina. Parliamo 5 minuti, poi ci baciamo in pista per mezz'ora. Mi rendo conto che forse stiamo eccedendo e la porto sui divanetti. A un certo punto trovo la sua mano nei miei jeans. Il resto VM18. Rientrati in Italia non mi ha mai risposto al telefono. Fidanzata, sposata o già mi amava troppo?
8->
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
25/09/2013 | 20:10
Silver
CHE TRISTEZZA QUESTE ITALIANE...
OMG
26/09/2013 | 00:28
Newbie
Condivido l'idea che alcuni hanno già riportato, secondo cui le italiane quando si recano all'estero cambiano comportamenti ed abitudini...Sarà che in vacanza mangiano dopo la mezzanotte ( avete presente il film "Gremlins"?) o risentono più delle altre donne degli influssi lunari...Sta di fatto che il controllo sociale che normalmente la "femmina italica" avverte quando si trova nel proprio cortile (o recinto!) all'estero viene a scemare...In territorio incognito semmai la donna tende ad appoggiarsi solamente alle amiche e...Se cercate melanzane (in Grecia, Croazia etc etc) e le vedete in gruppo a mio modo di vedere occorre approcciare con uno sparring partner!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
Strangethoughts
27/09/2013 | 18:44
Newbie
Facevo riferimento a comportamenti come quelli descritti da te Lo zar!!! Sono veramente odiose, ma questo succede anche perché certi uomini in Italia puntano subito il dito come ha già detto qualcuno sopra e perché le stronze pensano solo ai soldi e alla bella immagine. Se non cambia la situazione andrà sempre peggio.
Ps= Ho una gran voglia di fare una gang bang, ma le italiane non ci staranno mai!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
27/09/2013 | 19:17
Newbie
2 anni fa.....vacanza a sharm..
era bassa stagione (inizio marzo) ed erano appena finite le rivolte al cairo....il villaggio era pressochè deserto..
i pochi che ci sono sono anziani o famiglie straniere..
Di italiani ci siamo solo noi due, un paio di coppie di fidanzati e queste due fighe di legno sui 23/24 anni con la puzza sotto il naso e che si credono modelle (in realtà sono da 6/6,5)
ebbene...passano 3 giorni...loro qui vedendo che non venivano cagate di striscio da nessuno si iniziano ad avvicinare a noi.
pranzoinsieme, pomeriggio in piscina e alla sera usciamo insieme in centro....
pub, disco....alla fine ce le riusciamo a trombare..
la sera dopo salta su una delle due e fa:...vi andrebbe di fare cambio coppia ?
come non accontentarle..
a fine vacanza ci scambiamo i numeri per organizzare qualcosa una sera visto che abitavano a 150 km da noi..
tornati in italia mai più risposto ai messaggi o al telefono...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStrangethoughts
27/09/2013 | 19:21
Newbie
In Italia si faranno scopare dalle nerchie
nere o da quelli pieni di soldi.... Perché non ci credo che queste affamate di Cazzo stanno per mesi e mesi senza, solo per fare le preziose! Comunque grazie a tutti quelli che stanno riportando le loro esperienze oltre confine con le italiote.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
27/09/2013 | 19:42
Newbie
da quelli pieni di soldi..
dai palestrati depilati
dai fidanzati super zerbini
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
27/09/2013 | 20:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
ascolta
@Strangethoughts che le fighe siano piu' disinibite all'estero che in madrepatria, e' risaputo dalla notte dei tempi.
Tu dove stai a Mosca?
Io sono resident a Mosca e possiamo organizzare belle trombate e portare esse e anche altre in giro, e ci divertiamo un sacco!
ItaloRussian
27/09/2013 | 20:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Per ovviare alla maldistribuzione della gnocca, si deve organizzare viaggi delle italiche a Mosca. Si faranno grandi scopate.
Noi le accompagnamo e organizzaimo tutto.
A Mosca c'e' pure domanda da parte dei russi facoltosi. Mi hanno detto spesso che sono stanchi delle fighe russe che se la tirano, sono blande ecc. ecc. Lo stesso discorso che facciamo noi qui,
tutto il mondo e' un paese.
Vogliono una calda bella mediterranea mora, e sono disposti pure a sganciare schei!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
27/09/2013 | 20:58
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Strangethoughts il gang-bang lo facciamo a Mosca quello internazionale con le fighe russe ed italiane! Che goduria! Allegria!
TROVA HOSTESS PER CENEStrangethoughts
27/09/2013 | 21:04
Newbie
Dici che le italiche imparerebbero qualcosa a Mosca? Forse si, in primis imparerebbero a vestirsi! I russi facoltosi vogliono le mediterranee calde? Per delle studentesse è comunque un po' difficile arrivare a questa categoria di persone specie se stanno sempre in gruppo fra di loro. Italorussian comunque io qua non sono interessato al Pay, frequentando un istituto a maggioranza femminile cerco di darmi da fare con il free, che mi da anche più soddisfazioni! Il gang bang internazionale gasa!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
27/09/2013 | 21:07
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ecco, bisogna farle uscire dal gruppo, appunto. I contatti giusti ce li ho io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStrangethoughts
27/09/2013 | 21:08
Newbie
Ma tu cosa fai a Mosca, scusa? Se posso sapere.......
TROVA HOSTESS PER CENE