Appena tornato da un trip della gnocca, Praga-Vienna-Bratislava-Budapest.
Qui voglio parlare di Bratislava in quanto Praga è ampiamente recensita da altri.
Qualità gnocca devo dire che è mediamente bassa, maggior parte contadine ruspanti e qualche gnocca pazzesca.
Allora mi sono chiesto perché alcuni scrivono cosi bene di Bratislava?
Ogni viaggio è un emozione e secondo me le recensioni spesso non sono obbiettive ma frutto delle proprio esperienze.
Poi c'è anche un altro fattore psicologico: quando per strada a Bratislava vedi una figa pazzesca (e ci sono) ti rimane impressa ma non fai caso ad altre 10 cesse, qui la media della figa secondo me è bassa, però ci sono delle fighe davvero belle.
Bratislava è un piccola città, carina me niente di speciale, il secondo giorno sei già stufo.
Costo albergo alto e fuori da ogni logica economica, cosa tipica dei paesi poveri che non sanno un cazzo di turismo. Praticamente per me è stata la città + cara per l'alloggio.
Costo vita davvero ridicolo, nei ristoranti mangi anche con 6 euro, questo perché i stipendi a Slovacchia sono davvero bassi, una ragazza che faceva la maestra mi ha detto che prendeva 350 euro al mese.
Capitilo gnocca.
Locali vuoti, deserto totale, solo maschi, praticamente a Bratislava esiste vita solo nel weekend, e devo dire che ho girato tutte le disco o pub possibili. Gli unici approcci che ho avuto con la figa erano le due segretarie dell'albergo devo dire davvero belle e disponibili, molto socievoli e semplici, tipica dei paesi poveri ma anche legati ai valori di una volta, quindi è vero che le ragazze sono socievoli ma secondo me è una cosa di educazione.
Mi faccio portare da un tassista ladro, (guardate che a Bratislava se gli dici di usare il tassametro si incazzano diversamente da tutti i posti che ho girato, quindi conviene trattare prima con sti ladri) a Royal Club che attualmente è il night con il parco gnocca + fornito.
Appena entri vieni accompagnato da buttafuori aggressivi in un divano, ho detto che non mi piace stare seduto, voglio stare al banco del bar, guardavano come deficienti.
Locale stile anni '90, davvero vecchio per non dire fatiscente e losco con un parco gnocca di livello bassissimo, neanche a gratis sarei andato con il 90%
di loro. Tutte grasse e proprio brutte, delle contadine uscite dagli anni '90.
Costo ingresso, 4 euro, una bevuta 6 euro,
Costo 30min 105 euro, 1 ora 120 euro.
Non sapevo cosa fare, la voglia di scopare era tanta, approccio quella meno decente e mi accordo per 1 ora.
Mi porta nel suo loculo, veramente un loculo senza finestre, brutto, sembrava la cella di un carcere del terzo mondo.
La tipa voleva fare la pornostar ma era solo una vacca,
vederla nuda non mi piaceva più e non capivo perché lo avevo scelto, comunque ero talmente carico ma anche arrabbiato che l'ho scopata a sangue e non venivo, ma dopo 30 minuti di scopate e cambio posizioni, mi sono rotto i coglioni di vedere lei che faceva finta, poveraccia si impegnava al massimo ma non c'era chimica, a me ormai stava tutto sul cazzo in quel posto di merda.
La cosa incredibile viene a scoccare dell'ora, il buttafuori viene a bussare :0|
Incazzato vado giù e le dico cosa vuole, lui risponde che qui funziona cosi.
Il locale quando esco era vuoto solo le solite galline ed una figa decente che stava in un tavolo di mafiosi Slovacchi almeno si comportavano come tali.
Immaginate la mia disperazione, dopo aver finito di scopare la vacca di Royal le dico: sai un posto dove si può trombare una figa decente?
Lei mi indica Babylon.
Chiamo un taxi e mi faccio portare al Babylon.
Locale nuovo un po' fuori città, con il solito palo di lap dance ma dentro cerano solo 4 ragazze e nessun altro.
Ragazze carine ma nessuna che parlava una parola d'inglese ma anche molto indifferenti. Ero solo io e loro che ridevano tra di loro, provavo a parlare ma niente, nessun feedback. L'unica che potevo comunicare era la barista che chiedeva di volevo offrire da bere alle ragazze, ma gentilmente ho declinato. Ho detto, io voglio scopare ma come faccio, queste non parlano una parole per di più sembrano molto fredde.
Le tariffe erano uguali a Royal, solo che qui una bevuta costava 10 euro
e non si pagava l'ingresso.
Con la birra in mano ero in questo dubbio amletico, scopare o non scopare.
Guardo le ragazze, guardo il tassista che aspettava all'ingresso, a quel punto ho optato per il tassista, ritorno in albergo e domani mattina via da questa città di merda. Destinazione Budapest.
Se volete divertirvi state a Praga per il pay e per il free, se volete solo free e siete abbastanza giovanni va bene anche Budapest, tutte le sere i locali sono pieni, solo che l'età è un po' bassa in quanto fatta da studenti universitari.
Stato a Bratislava 6 volte negli ultimi 10 anni. Ultima volta 1 anno fa.
Qualita' della figa in giro x la citta': 9 su 10 belle fighe.
Club royal : 4-5 girls infrasettimanale e 8-10 il fine settimana tutte strafighe.105 euro x 45 minuti, 120 euro
1 ora.
Club Evita : 4-5 girls di qualita' media al rate di 55 mezzora , 80 x 1 ora.
Appartamenti privati (con qualita' di figa medio alta ) a 40 euro x 30 minuti.
Poche discoteche aperte solo il fine settimana.
L'unica cosa rispetto a Praga e' che manca la quantita'(non ci sono locali come lo show park con 40 ragazze circa), ma x cio' che riguarda la qualita' x me non ci sono paragoni.
Considero le slovacche
tra le piu' belle fighe d' europa. (Scrive uno che ha alle spalle piu' di 50 viaggi in circa 20 paesi differenti ).
Saluti.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Chi va a Bratislava per i locali pay, secondo me non ha capito granché del posto.
Basta andare in giro di sera per i vari locali e si nota spesso la mafia albanese che la fa da padrone. Non vale la pena entrare in posti in cui non ti senti tranquillo al 120%, almeno per me.
Bratislava, invece, è la patria della gnocca free, che va cercata di mattina nei vari negozi della città (soprattutto supermercati): le ragazze sono molto socievoli, sono fighe e non se la tirano.
Io dormivo presso un affittacamere (ce ne sono tanti) in cima ad una salitona a 15 minuti a piedi dal centro. 30 euro a notte.
Se poi ve la sentite, andate verso est, a Nitra.
Saluti
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Concordo Bratislava e' carina ma troppo piccola, ci si va solo perché ha il ryanair con prezzi di solito abbordabili. Nella mia esperienza (2 notti) sono stato fortunato. Ho incontrato una locale che viveva in Spagna ed era tornata a casa la prima sera che sono uscito . in un disco bar del centro mi ha adocchiato e semplificato la vita. Non strafiga ma carina. La sera stessa
limone e annessi sulle panchine, la seconda casa sua. Ma da allora non sono più tornato a Bratislava, secondo me ci sono poche possibilità e rovinerei la media inglese :) ah ricordo che una strafiga pro o semipro in aereo mi disse "vai via da Bratislava, fuori ti divertirai di più "
x Gorgi : la patria della gnocca free ? Ma come ci pensi. Le slovacche sono ragazze molto riservate che mai si sognerebbe di fare l'avventura con l'italiano di passaggio.
X tromba' in slovacchia devi x forza sgancia'. X me se la tirano piu' delle italiane !!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Scusate amici , ma secondo me sono state dette un sacco di stronzate in questo post.....
se mi permettete sono uno gnoccaresident da quasi 10 anni.....
Mi fanno ridere i commenti di chi é stato un week end in una cittá e vuole giudicare ..... tipico degli italioti ryanair dipendenti ...Non venite in slovacchia pensando che vi aspettano con le gambe aperte .....
Tanto per tirare a capirci: nel 2010 partii col mio volvo V70 alla volta di Brno per il Moto-GP.
Era venerdì 13 agosto.
Domenica, finito il moto GP tornai verso Bratislava per farmici una settimana. A pochi Km dalla città, sentii un rombo dietro di me: era una Lamborghini Murciélago bianca che mi stava sorpassando a gran velocità. Dopo pochi secondi sopraggiunse una Mercedes classe S, elaborata in modo assurdo, che stava gareggiando con la Lamborghini. Ci rimasi di cazzo!! Una volta in città mi sono accorto che di auto vistose ne girano parecchie, ma sono tutte della mafia. I cittadini normali vanno comunque con auto di poco inferiori alle nostre. La benzina costa pochissimo meno che da noi. Nel mangiare si risparmia. In alcuni locali vedevo sgherri alle porte e neanche entravo. I supermercati sono pieni di fichette e di milf. Sono uscito con una in stile GFE per un paio di giorni. Nei restanti quattro sono andato a Nitra. Molto più facile il rimorchio per strada sotto copertura, il mio preferito. Il secondo giorno ho trovato una milf notevole. Sono rimasto con lei fino alla ripartenza.
Con questo voglio dire che:
Poiché io intendo la vacanza come se stessi in Italia, mi cerco una donna e, se posso, me la tengo per tutto il tempo.
Un po' come ho raccontato nella rece su Hvar, in Croazia.
P.S. Non sono Ryanair dipendente. Se posso vado sempre in macchina ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Michele ho 19 annimi sto affacciando ora al mondo della figa "internazionale" quest estate ho scaldato i motori andando a Varsavia,mi sono fatto una 7 ed ora tra una settimana ci torno a ripassarmela e godermi Varsavia d inverno. Questo natale volevo andare a Bratislava,la consigli? Anche per i prezzi di hotel e tutto, a varsavia non ho avuto problemi di soldi,aspetto tue notizie
paghi di meno che in Slovacchia . I rates sono quelli detti sopra....a Varsavia
mi ricordo negli appartamenti montavi con 150-180 zloty e nei night con 250 zloty.... Bratislava mettici un 30-40 % in piu'. A bratislava ci sono hostelli con bagno interno a prezzi bassissimi ( 10 euro a notte), ma sono aperti solo d'estate quando chiudono i collegi.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Parlo per chi già è stato a Bratislava ... Prr caso sapete se fanno problemi di età all ingresso delle discoteche? Se chiedono documenti o roba del genere ? Grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccafun
22/09/2013 | 11:58
Newbie
Salve compagni della gnocca
Appena tornato da un trip della gnocca, Praga-Vienna-Bratislava-Budapest.
Qui voglio parlare di Bratislava in quanto Praga è ampiamente recensita da altri.
Qualità gnocca devo dire che è mediamente bassa, maggior parte contadine ruspanti e qualche gnocca pazzesca.
Allora mi sono chiesto perché alcuni scrivono cosi bene di Bratislava?
Ogni viaggio è un emozione e secondo me le recensioni spesso non sono obbiettive ma frutto delle proprio esperienze.
Poi c'è anche un altro fattore psicologico: quando per strada a Bratislava vedi una figa pazzesca (e ci sono) ti rimane impressa ma non fai caso ad altre 10 cesse, qui la media della figa secondo me è bassa, però ci sono delle fighe davvero belle.
Bratislava è un piccola città, carina me niente di speciale, il secondo giorno sei già stufo.
Costo albergo alto e fuori da ogni logica economica, cosa tipica dei paesi poveri che non sanno un cazzo di turismo. Praticamente per me è stata la città + cara per l'alloggio.
Costo vita davvero ridicolo, nei ristoranti mangi anche con 6 euro, questo perché i stipendi a Slovacchia sono davvero bassi, una ragazza che faceva la maestra mi ha detto che prendeva 350 euro al mese.
Capitilo gnocca.
Locali vuoti, deserto totale, solo maschi, praticamente a Bratislava esiste vita solo nel weekend, e devo dire che ho girato tutte le disco o pub possibili. Gli unici approcci che ho avuto con la figa erano le due segretarie dell'albergo devo dire davvero belle e disponibili, molto socievoli e semplici, tipica dei paesi poveri ma anche legati ai valori di una volta, quindi è vero che le ragazze sono socievoli ma secondo me è una cosa di educazione.
Appena entri vieni accompagnato da buttafuori aggressivi in un divano, ho detto che non mi piace stare seduto, voglio stare al banco del bar, guardavano come deficienti.
Locale stile anni '90, davvero vecchio per non dire fatiscente e losco con un parco gnocca di livello bassissimo, neanche a gratis sarei andato con il 90%
di loro. Tutte grasse e proprio brutte, delle contadine uscite dagli anni '90.
Costo ingresso, 4 euro, una bevuta 6 euro,
Costo 30min 105 euro, 1 ora 120 euro.
Non sapevo cosa fare, la voglia di scopare era tanta, approccio quella meno decente e mi accordo per 1 ora.
Mi porta nel suo loculo, veramente un loculo senza finestre, brutto, sembrava la cella di un carcere del terzo mondo.
La tipa voleva fare la pornostar ma era solo una vacca,
vederla nuda non mi piaceva più e non capivo perché lo avevo scelto, comunque ero talmente carico ma anche arrabbiato che l'ho scopata a sangue e non venivo, ma dopo 30 minuti di scopate e cambio posizioni, mi sono rotto i coglioni di vedere lei che faceva finta, poveraccia si impegnava al massimo ma non c'era chimica, a me ormai stava tutto sul cazzo in quel posto di merda.
La cosa incredibile viene a scoccare dell'ora, il buttafuori viene a bussare :0|
Incazzato vado giù e le dico cosa vuole, lui risponde che qui funziona cosi.
Il locale quando esco era vuoto solo le solite galline ed una figa decente che stava in un tavolo di mafiosi Slovacchi almeno si comportavano come tali.
Immaginate la mia disperazione, dopo aver finito di scopare la vacca di Royal le dico: sai un posto dove si può trombare una figa decente?
Lei mi indica Babylon.
Chiamo un taxi e mi faccio portare al Babylon.
Locale nuovo un po' fuori città, con il solito palo di lap dance ma dentro cerano solo 4 ragazze e nessun altro.
Ragazze carine ma nessuna che parlava una parola d'inglese ma anche molto indifferenti. Ero solo io e loro che ridevano tra di loro, provavo a parlare ma niente, nessun feedback. L'unica che potevo comunicare era la barista che chiedeva di volevo offrire da bere alle ragazze, ma gentilmente ho declinato. Ho detto, io voglio scopare ma come faccio, queste non parlano una parole per di più sembrano molto fredde.
Le tariffe erano uguali a Royal, solo che qui una bevuta costava 10 euro
e non si pagava l'ingresso.
Con la birra in mano ero in questo dubbio amletico, scopare o non scopare.
Guardo le ragazze, guardo il tassista che aspettava all'ingresso, a quel punto ho optato per il tassista, ritorno in albergo e domani mattina via da questa città di merda. Destinazione Budapest.
Se volete divertirvi state a Praga per il pay e per il free, se volete solo free e siete abbastanza giovanni va bene anche Budapest, tutte le sere i locali sono pieni, solo che l'età è un po' bassa in quanto fatta da studenti universitari.
Ciao e alla prossima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
22/09/2013 | 13:36
Gold
:-? Per curiosità sei italiano ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
BestiadicaneX
22/09/2013 | 13:39
Silver
CON TUTTI I LOCALI CHE HO POSTATO FACENDO LA LISTA TU VAI A VISITARNE SOLO 2?????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
22/09/2013 | 13:41
Gold
Ma cosa gridi sempre bestia !
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ILGirls
22/09/2013 | 14:08
Newbie
@gnoccatoscana
:-))
:-))
%-(
...........................................................
...Come to My...
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEmichelecampet
22/09/2013 | 15:17
Newbie
Stato a Bratislava 6 volte negli ultimi 10 anni. Ultima volta 1 anno fa.
Qualita' della figa in giro x la citta': 9 su 10 belle fighe.
Club royal : 4-5 girls infrasettimanale e 8-10 il fine settimana tutte strafighe.105 euro x 45 minuti, 120 euro
1 ora.
Club Evita : 4-5 girls di qualita' media al rate di 55 mezzora , 80 x 1 ora.
Appartamenti privati (con qualita' di figa medio alta ) a 40 euro x 30 minuti.
Poche discoteche aperte solo il fine settimana.
L'unica cosa rispetto a Praga e' che manca la quantita'(non ci sono locali come lo show park con 40 ragazze circa), ma x cio' che riguarda la qualita' x me non ci sono paragoni.
Considero le slovacche
tra le piu' belle fighe d' europa. (Scrive uno che ha alle spalle piu' di 50 viaggi in circa 20 paesi differenti ).
Saluti.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
gnoccafun
22/09/2013 | 16:42
Newbie
@ivan drago no ma vivo da 20 anni in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccafun
22/09/2013 | 16:45
Newbie
@michelecampet parlo dei fatti, Club Royal, giorno infrasettimanale ho trovato 20 ragazze, tutte brutte.
In giro non ho visto tutte ste bellezze, poi la cosa è molto soggettiva.
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
22/09/2013 | 17:05
Новосибирск | 26-35
Silver
Bha non mi pare stiano così le cose...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBestiadicaneX
22/09/2013 | 17:22
Silver
ci sono un sacco di locali a bratislava
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
22/09/2013 | 17:34
Новосибирск | 26-35
Silver
E di hotel 3/4 stelle che non costano un cazzo...
TROVA HOSTESS PER CENEOdisseo
22/09/2013 | 19:23
Newbie
Io me la rido come un matto, quando sento un Italiano parlare di "paesi poveri"
:-))
Gorgi
22/09/2013 | 19:36
Newbie
Chi va a Bratislava per i locali pay, secondo me non ha capito granché del posto.
Basta andare in giro di sera per i vari locali e si nota spesso la mafia albanese che la fa da padrone. Non vale la pena entrare in posti in cui non ti senti tranquillo al 120%, almeno per me.
Bratislava, invece, è la patria della gnocca free, che va cercata di mattina nei vari negozi della città (soprattutto supermercati): le ragazze sono molto socievoli, sono fighe e non se la tirano.
Io dormivo presso un affittacamere (ce ne sono tanti) in cima ad una salitona a 15 minuti a piedi dal centro. 30 euro a notte.
Se poi ve la sentite, andate verso est, a Nitra.
Saluti
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
SoproniSör
22/09/2013 | 21:14
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gorgi, fantastica Nitra!!
TROVA HOSTESS PER CENEDepalas
23/09/2013 | 02:24
Newbie
@ILGirls Anche io collego sempre la Slovacchia a quel film...brrrr
8-X
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
michelecampet
23/09/2013 | 13:00
Newbie
Nitra non e' un gran che (compreso il club Eliza). Le citta piu' belle sono Kosice (che 20 anni fa doveva diventare la capitale , poi
la lontananza da paesi occidentali ha fatto propendere x bratislava ). E' molto caratteristica anche
Trencin e Zilina .
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Lo_zar
23/09/2013 | 13:00
Newbie
Concordo Bratislava e' carina ma troppo piccola, ci si va solo perché ha il ryanair con prezzi di solito abbordabili. Nella mia esperienza (2 notti) sono stato fortunato. Ho incontrato una locale che viveva in Spagna ed era tornata a casa la prima sera che sono uscito . in un disco bar del centro mi ha adocchiato e semplificato la vita. Non strafiga ma carina. La sera stessa
limone e annessi sulle panchine, la seconda casa sua. Ma da allora non sono più tornato a Bratislava, secondo me ci sono poche possibilità e rovinerei la media inglese :) ah ricordo che una strafiga pro o semipro in aereo mi disse "vai via da Bratislava, fuori ti divertirai di più "
TROVA HOSTESS PER CENEmichelecampet
23/09/2013 | 13:04
Newbie
x Gorgi : la patria della gnocca free ? Ma come ci pensi. Le slovacche sono ragazze molto riservate che mai si sognerebbe di fare l'avventura con l'italiano di passaggio.
X tromba' in slovacchia devi x forza sgancia'. X me se la tirano piu' delle italiane !!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
SoproniSör
23/09/2013 | 13:07
Новосибирск | 26-35
Silver
Sono riservate si ma cmq se le conosci vedi che diventano molto amichevoli per farci capire...io ho avuto fortuna sia a Nitra che a Bratislava...sono
Zlin non ho concluso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore586
23/09/2013 | 17:49
Newbie
Scusate amici , ma secondo me sono state dette un sacco di stronzate in questo post.....
se mi permettete sono uno gnoccaresident da quasi 10 anni.....
Mi fanno ridere i commenti di chi é stato un week end in una cittá e vuole giudicare ..... tipico degli italioti ryanair dipendenti ...Non venite in slovacchia pensando che vi aspettano con le gambe aperte .....
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
23/09/2013 | 19:31
Новосибирск | 26-35
Silver
@tittyfuck :)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGorgi
24/09/2013 | 17:28
Newbie
@tittyfuck @michelecampet
Tanto per tirare a capirci: nel 2010 partii col mio volvo V70 alla volta di Brno per il Moto-GP.
Era venerdì 13 agosto.
Domenica, finito il moto GP tornai verso Bratislava per farmici una settimana. A pochi Km dalla città, sentii un rombo dietro di me: era una Lamborghini Murciélago bianca che mi stava sorpassando a gran velocità. Dopo pochi secondi sopraggiunse una Mercedes classe S, elaborata in modo assurdo, che stava gareggiando con la Lamborghini. Ci rimasi di cazzo!! Una volta in città mi sono accorto che di auto vistose ne girano parecchie, ma sono tutte della mafia. I cittadini normali vanno comunque con auto di poco inferiori alle nostre. La benzina costa pochissimo meno che da noi. Nel mangiare si risparmia. In alcuni locali vedevo sgherri alle porte e neanche entravo. I supermercati sono pieni di fichette e di milf. Sono uscito con una in stile GFE per un paio di giorni. Nei restanti quattro sono andato a Nitra. Molto più facile il rimorchio per strada sotto copertura, il mio preferito. Il secondo giorno ho trovato una milf notevole. Sono rimasto con lei fino alla ripartenza.
Con questo voglio dire che:
Poiché io intendo la vacanza come se stessi in Italia, mi cerco una donna e, se posso, me la tengo per tutto il tempo.
Un po' come ho raccontato nella rece su Hvar, in Croazia.
P.S. Non sono Ryanair dipendente. Se posso vado sempre in macchina ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
michelecampet
25/09/2013 | 00:20
Newbie
Quando vado in vacanza
all'est invece io che cio'piu' di 40 anni cerco una
strafiga velina di 20 anni (nei clubs ) , la pago, la trombo senza avere
pensieri di niente.
Figurati
se perdo tempo a rimorchiare una milf (che tra l'altro sarebbe alquanto arduo x il tempo ridotto della vacanza e x problemi di lingua ).
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Liuks1
25/09/2013 | 01:45
Newbie
Michele ho 19 annimi sto affacciando ora al mondo della figa "internazionale" quest estate ho scaldato i motori andando a Varsavia,mi sono fatto una 7 ed ora tra una settimana ci torno a ripassarmela e godermi Varsavia d inverno. Questo natale volevo andare a Bratislava,la consigli? Anche per i prezzi di hotel e tutto, a varsavia non ho avuto problemi di soldi,aspetto tue notizie
michelecampet
27/09/2013 | 16:17
Newbie
A Varsavia in linea di massima
paghi di meno che in Slovacchia . I rates sono quelli detti sopra....a Varsavia
mi ricordo negli appartamenti montavi con 150-180 zloty e nei night con 250 zloty.... Bratislava mettici un 30-40 % in piu'. A bratislava ci sono hostelli con bagno interno a prezzi bassissimi ( 10 euro a notte), ma sono aperti solo d'estate quando chiudono i collegi.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Khin
02/10/2013 | 16:18
Newbie
Parlo per chi già è stato a Bratislava ... Prr caso sapete se fanno problemi di età all ingresso delle discoteche? Se chiedono documenti o roba del genere ? Grazie
TROVA HOSTESS PER CENE