gnoccatravelCi sono tanti modi con cui iniziare un articolo come quello che mi appresto a scrivere. Dentro di me si agitano e si scontrano tante e differenti emozioni per loro stessa natura inconciliabili. C’è la rabbia e l’indignazione, senza dubbio, la collera furente che cerca di uscire fuori e mi fa scuotere ed ondeggiare come un gatto che vomita. Potrei iniziare a parlare della pochezza e della miseria del signor Pisellatore69, o di Dottor PompaTutte o di tutti gli altri utenti iscritti al sito Gnocca Travels, ma non ne ho voglia. La rabbia è qualcosa di dannatamente fisico e carnale e mi fa schifo coinvolgere il mio corpo in questa faccenda. Ho deciso che userò la razionalità e l’ironia, dove possibile, anche se c’è veramente poco da ridere. Parlerò di poesia dunque. Perché la poesia è una cosa strana e di solito, nella stragrande maggioranza dei casi, è terribile o ridicola come uno che sceglie come nickname il nome Pisellatore69. Ma a volte la poesia sa essere qualcosa di annichilente per quanto è bella e struggente. Il mio poeta preferito, per esempio, è Thomas Stearn Eliot che scommetto non si sarebbe mai iscritto ad un sito come Gnocca Travels per intenderci, che ha chiuso con due versi totali e ineguagliabili quella meravigliosa composizione che è The Waste Land.
Thomas Stearn Eliot ha scritto “this is the way the world ends, not with a bang, but a whimper” che può essere tradotto con “questo è il modo in cui il mondo finisce, non con un’esplosione, ma con un piagnucolio”. Alcuni traduttori hanno deciso si usare “piagnisteo” per tradurre “whimper”, ma credo che “piagnucolio” – conoscendo il poeta e sentendo sulla propria pelle il crescendo di desolazione del componimento – sia più indicato per descrivere quello che potrebbe essere considerato l’epitaffio del genere umano. Frase che non posso fare a meno di pensare nel leggere (a fatica, veramente a fatica) quello che certi uomini scrivono su quel sito che:
“Gnoccatravels è la community ufficiale per i viaggiatori all’insegna della gnocca, trattasi di un sito web irriverente pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo. Per molte persone viaggiare è semplicemente una modo di conoscere luoghi e persone diverse, per gli gnoccatravelers invece si tratta di una vera e propria ricerca di avventure sessuali. È proprio a supporto di questo genere di viaggiatori che nasce Gnoccatravels il sito web per viaggiare informati sulla gnocca di tutto il mondo, infatti non tratta i soliti itinerari, ma bensì consigli spassionati su dove e come rimorchiare ragazze, ma anche su dove trovare i migliori bordelli, nightclubs, fkk ecc… nel mondo”
Ora, permettetemi una breve divagazione… Non ho nulla contro le sex workers e non ho nulla contro chi decide di pagare per fare sesso nel momento in cui, dall’altra parte, non ci sia una palese condizione di sofferenza e asservimento (o addirittura schiavitù) che questa sia economica, sociale o persino relazionale o affettiva. Non giudico questi uomini per il fatto di andare a puttane, sia ben inteso, ma lascio a voi la libertà di leggere e farvi un’idea di quello che avviene su quel sito.
Basta semplicemente passare il mouse sopra i diversi continenti, prendiamo l’Asia per esempio, e notare che c’è una strana disparità tra le discussioni aperte sotto l’etichetta Thailandia (709 thread) contro le sole 42 discussioni relative al Giappone. Non credo che le donne thailandesi siano famose nel mondo per la loro disinibizione e per il loro appetito sessuale, mi sembra al contrario, che la Thailandia sia da troppo tempo meta di turismo sessuale di ogni natura e livello di bassezza. Ma per fortuna i gestori del sito ci tengono a informarci che oltre ad essere vietato scrivere i post in stampatello maiuscolo, è vietato aprire discussioni che abbiano come oggetto la pedofilia. Grazie, eh. Grazie, davvero, per l’etica e il buon cuore.
Ma, tirando un sospiro di sollievo e ringraziando i gestori del sito per l’etica e il buon cuore, diamo un’occhiata veloce alla sezione frequentata da questi gentiluomini che hanno visitato o vogliono visitare il Giappone e leggiamo titoli del calibro:
“Perchè nei video porno le gnocche giapponesi godono come se le violantessero? Fingono o è vero?”
O “Vita notturna a Tokyo, piena di figa giapponese” o “Noleggiare una fidanzata giapponese” o persino qualcuno che chiede “Città dove le giapponesi hanno il seno più grande?”
Ah, è bene fare una distinzione. I nostri galantuomini fanno distinzione tra Gnocca Pay e Gnocca Free. Troviamo infatti post in cui si parla della Gnocca Free a Fukoka o Gnocca Pay ad Osaka, ma si trova persino qualcuno con una certa sensibilità per la poesia e la legislazione che intitola il suo post “Dall’Impero del Pompino”, sì perché – comunica agli amici gnoccatravellers – in Giappone la prostituzione orale è legale al contrario di quella vaginale. Ecco allora che arriva GattoneCiociaro che ci tiene a raccontare che “Questo è molto interessante. Io ho testato in Italia Giapp e sono rimasto molto soddisfatto”. Contenti che una ragazza giapponese (spero free) abbia fatto un buon pompino a GattoneCiociaro, proviamo a vedere qualche altro Paese in cui questi lord hanno fatto sgocciolare i propri cazzi.
L’Africa, meravigliosa ed immensa Africa, il continente famoso per l’emancipazione e la libertà femminile. Dove non si sa cosa siano le mutilazioni genitali, lo stupro razziale (e non) e i dogmi misogini delle comunità islamiche e cristiane fondamentaliste. Luogo in cui non c’è fame e non c’è povertà e le donne sono libere di studiare, lavorare e decidere della propria vita senza pericoli o crucci di sorta… ecco, è qui che gli impavidi GnoccaTravellers partono per un Gnocca Tour Ebony alla ricerca di Gnocca (rigorosamente) Free dalla pelle di ebano, tra mille difficoltà. Sì, perché c’è chi si lamenta della “fauna” locale maschile che ti sta addosso per scroccare qualsiasi cosa o di quelle poverette delle cameriere in Kenya, che “lavorano fino a 16 ore al giorno e non possono arrotondare con le marchette, sennò le prendono a calci in culo”.
Ma al contrario di Dorothy nel Mago di Oz, che diceva non c’è miglior posto se non la propria casa, questi baronetti del buongusto non apprezzano la gnocca italica. Nella sezione “Italia” infatti, si recensiscono i centri massaggi cinesi e si parla male delle gnocche “da vomito” (culone, grasse e melanzane deformi) che popolano Bologna. Sì, perché come dice un utente nella sezione dedicata a Cuba:
“Qui si vive molto meglio che nel “bel paese” dove per una pizza con una melanzana si deve lavorare due giorni e sempre sperando che te la da’ la prima sera. Qui non te la danno la prima sera dopo cena ma prima, durante e dopo cena! e una cena per due ti costa poco piu’ che 8$ senza tralasciare che non te la danno per obbligo remunerativo ma fanno letteralmente l’amore per gusto,concetto ormai uscita da anni dal vocabolario genetico femminile italiano e poi parlano di prostituizione in Cuba!!!”
È bene sapere comunque che la pagina di Facebook del sito GnoccaTravels ha oltre tremila fans, tra cui donne (molte straniere), truzzi e fasci con foto del profilo che recitano “italiani si nasce e non si diventa” oppure truzzi e fasci che fanno foto con donne asiatiche o cubane, che non sembrano per nulla innamorate.
E qui dovrei concludere. Dovrei scrivere qualcosa che trasformi la pena e l’indignazione in azione, del tipo: mandiamo mille mail, denunziamo il misfatto alle autorità competenti, vomitiamogli addosso la nostra rabbia… Perché, per quanto non ci sia nulla di illegale in tutto questo, ci sono leggi che vanno oltre le normative e le convenzioni di uno Stato. Ci sono regole non scritte, dettate dalla sensibilità e dal rispetto, che ogni uomo dovrebbe avere nei confronti di una donna senza doverla per forza considerarla o una puttana o una santa. Distinguere insomma il mondo femminile in mamme, gnocche (pay o free) o melanzane è qualcosa che mi slega la mascella e mi lascia a bocca aperta. Attonita. Arrabbiata.
Mi chiedo per esempio, se i frequentatori del sito Gnocca Travels, si siano mai messi in relazione con una donna pensando a lei come ad un individuo e non ad una figa ambulante che, come un interruttore o un codice binario, o la dà o non la dà. E se la dà, lo fa gratis o a pagamento. Mi piacerebbe pensare, ecco, che qualcuno dica a questi uomini che forse, al posto dei soldi, scoperebbero di più se cominciassero ad aver voglia di parlare, giocare e vivere con le donne.
Fare sesso (per non parlare di “fare l’amore”, col rischio di passare per donnetta svenevole e sentimentale… sia mai!) con una donna che ha la voglia, il desiderio e la passione di farlo è qualcosa che forse, non hanno sperimentato abbastanza.
cit"Mi chiedo per esempio, se i frequentatori del sito Gnocca Travels, si siano mai messi in relazione con una donna pensando a lei come ad un individuo e non ad una figa ambulante"
Io invece mi chiedo...se le gnocche si siano mai messe in relazione con un uomo pensando a lui come individuo e non come uno zerbino scendiletto e un bancomat ambulante................ :ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
per fortuna che l'autrice non è andata a fondo con l'analisi dei vari nickname..che se trovava i vari @geomsventrapapere @bellocarico@spelapatate@cazzodicane@puttansamurai e compagnia bella le prendeva un infarto :-D
cit" è qualcosa che mi slega la mascella e mi lascia a bocca aperta. Attonita. Arrabbiata."
Che le lascia la bocca aperta e le "slega" la mascella???...questo è sicuro!!!
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
è il prezzo della notorietà..."molti nemici,molto onore" Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
cit" .... Non giudico questi uomini per il fatto di andare a puttane,"
-O
@-)
@-)
[-O<
:-((
:-((
X_X
X_X
:-))
:-))
:-))
...Come sarebbe???: Spiegatemi, ha tirato giù un pistolotto tardo Gotico- Barocco- Rococò- femminista old style...deprecando & commiserando l'uomo che, altro che non deve"chiedere" mai! ...ma deve pagare...sempre!!! E dice che non giudica chi và a puttane!!! Ed allora???... where is the problem my darling??? :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
una teoria berlusconiana,stà di fatto che il peggiore degli atteggiamenti di disistima verso qualcuno è l'indifferenza!!!
Quel che logora e stizzisce è la mancanza di "visibilità" ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Uffa,non ha menzionato il mio nickname!!!e vabbe`,ho paura che la giornalista sia andata a piangere fra le gambe della mamma,orgogliosa delle cagate che ha scritto,paladina delle melanzane,e magari dei divorzi,che in italia,sono spudoratamente in favore delle donne
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
cit"..piangere fra le gambe della mamma"...azz...ma sai che m'attizza l'mmagine di lei che piange fra le sue cosce.... :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ahahhahah @dragodoro,mi vengono cosi le frasi a me :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Questa si indigna pure......è un manicomio! Noi ci dobbiamo indignare per le manfrine da avanspettacolo, tristi giochetti rituali in gruppo compiuti da melanzane impostate, frustrate, fatte di legno che non sono altro....ma vai a leggere Costompolitan invece di rompere le palle a noi, vai!
PS E' capace che sei brutta come una epidemia di peste
cari ragazzuoli è solo tuttta pubblicita gratuita in piu per noi gt ;-) e poi sarebbe un mondo migliore se ci fossero piu gnte come noi e meno di qsti moralisti segaioli depressi ;-) ps io c ho sempre i soliti dilemmi stasera vo a chiavare collo scuterino o colla macchina?? :-? e domenica vo a chiavarmi anita a montecatini o daniela a pisa??? :-?
pensa alle "scimmiette" Thai a cui hai spezzato il cuore quando sei andato via! Non ti viene un pò di magone??? :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
nonno @dragodoro tanto quando torno le ritrombo de gusto :-D ir casino che tante non le rivedro :-(
=(( dehh e come il cucinatore de gnocche @Zest c è troppa figa a qsto mondo per lasciarla agli altri :ar! cmq una l ho decisa stasera scuterino è cosi romantico metterla a pecorina all aria aperta ululando alla luna :ar!
vorrei vedere il suo nuovo boy friend di turno quanto si diverte ad interagire con lei, con il conto del ristorante, col pieno alla macchina, col parchimetro, colle rose al cingalese, coi preservativi che mamma-mia-ma-che-sei-matto-a-farlo-senza, coi ma mi ami o non mi ami, coi ma quanti mi ami , coi ma quando mi chiami , ma io ho scelto te o tu hai scelto me .....
giusto per un'annusatina de striscio.
Cara mia, fortuna che qualcuno ha capito che la donna che paghi DIRETTAMENTE è quella che ti costa meno. Ma te ne rimangono comunque a palate, di coglioni
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
io ho letto tutto il 3D, ma ho la sensazione di aver perso tempo
tanta ignoranza e superficialità da parte della donna che scritto l'articolo (scontata, sono superficiali quasi tutte) e un pensiero in conclusione che conosciamo bene tutti, io poi sono separato e ho una figlia che vive con la mia ex moglie... li conosco bene i costi della "compagna" a paragone dei costi della "pay"
per quanto mi riguarda l'unico dilemma rimanente è "sarà partecipe o no", tanto a pagare, in un modo o in un'altro, si paga comunque
se vi fa piacere sta mattina uno che dorme da me è rimasto senza preservativi e anzichè andare a comprarseli al 7/11 che sta a 50 mt ha pensato bene di telefonarmi e svegliarmi alle 8
e si è preso un bel vaffanculo,che il cagotto qui è già compreso nel prezzo
,,,,La natura "insegna"!....c'è l'albero del Fico e quello delle Banane!! Ognuno di loro per dare buoni frutti,deve rimanere al suo "posto"...ecco poi perchè da un improbabile incrocio nasce il...FICOBANA!!! :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Questa donna ha preso alcuni frasi su Gnoccatravels per fare del becero umorismo. Ha distorto queste frasi a suo uso e consumo. Nella sezione Giappone ci sono articoli che io ho preso da altri siti che non hanno niente da condividere con Gnoccatravels. L'autrice di questo sudicio articolo è stata molto superficiale e altezzosa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
20/09/2013 | 17:53
Gold
GnoccaTravels.com – Sessismo, questo sconosciuto!
luglio 9, 2013
gnoccatravelCi sono tanti modi con cui iniziare un articolo come quello che mi appresto a scrivere. Dentro di me si agitano e si scontrano tante e differenti emozioni per loro stessa natura inconciliabili. C’è la rabbia e l’indignazione, senza dubbio, la collera furente che cerca di uscire fuori e mi fa scuotere ed ondeggiare come un gatto che vomita. Potrei iniziare a parlare della pochezza e della miseria del signor Pisellatore69, o di Dottor PompaTutte o di tutti gli altri utenti iscritti al sito Gnocca Travels, ma non ne ho voglia. La rabbia è qualcosa di dannatamente fisico e carnale e mi fa schifo coinvolgere il mio corpo in questa faccenda. Ho deciso che userò la razionalità e l’ironia, dove possibile, anche se c’è veramente poco da ridere. Parlerò di poesia dunque. Perché la poesia è una cosa strana e di solito, nella stragrande maggioranza dei casi, è terribile o ridicola come uno che sceglie come nickname il nome Pisellatore69. Ma a volte la poesia sa essere qualcosa di annichilente per quanto è bella e struggente. Il mio poeta preferito, per esempio, è Thomas Stearn Eliot che scommetto non si sarebbe mai iscritto ad un sito come Gnocca Travels per intenderci, che ha chiuso con due versi totali e ineguagliabili quella meravigliosa composizione che è The Waste Land.
Thomas Stearn Eliot ha scritto “this is the way the world ends, not with a bang, but a whimper” che può essere tradotto con “questo è il modo in cui il mondo finisce, non con un’esplosione, ma con un piagnucolio”. Alcuni traduttori hanno deciso si usare “piagnisteo” per tradurre “whimper”, ma credo che “piagnucolio” – conoscendo il poeta e sentendo sulla propria pelle il crescendo di desolazione del componimento – sia più indicato per descrivere quello che potrebbe essere considerato l’epitaffio del genere umano. Frase che non posso fare a meno di pensare nel leggere (a fatica, veramente a fatica) quello che certi uomini scrivono su quel sito che:
“Gnoccatravels è la community ufficiale per i viaggiatori all’insegna della gnocca, trattasi di un sito web irriverente pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo. Per molte persone viaggiare è semplicemente una modo di conoscere luoghi e persone diverse, per gli gnoccatravelers invece si tratta di una vera e propria ricerca di avventure sessuali. È proprio a supporto di questo genere di viaggiatori che nasce Gnoccatravels il sito web per viaggiare informati sulla gnocca di tutto il mondo, infatti non tratta i soliti itinerari, ma bensì consigli spassionati su dove e come rimorchiare ragazze, ma anche su dove trovare i migliori bordelli, nightclubs, fkk ecc… nel mondo”
Ora, permettetemi una breve divagazione… Non ho nulla contro le sex workers e non ho nulla contro chi decide di pagare per fare sesso nel momento in cui, dall’altra parte, non ci sia una palese condizione di sofferenza e asservimento (o addirittura schiavitù) che questa sia economica, sociale o persino relazionale o affettiva. Non giudico questi uomini per il fatto di andare a puttane, sia ben inteso, ma lascio a voi la libertà di leggere e farvi un’idea di quello che avviene su quel sito.
Basta semplicemente passare il mouse sopra i diversi continenti, prendiamo l’Asia per esempio, e notare che c’è una strana disparità tra le discussioni aperte sotto l’etichetta Thailandia (709 thread) contro le sole 42 discussioni relative al Giappone. Non credo che le donne thailandesi siano famose nel mondo per la loro disinibizione e per il loro appetito sessuale, mi sembra al contrario, che la Thailandia sia da troppo tempo meta di turismo sessuale di ogni natura e livello di bassezza. Ma per fortuna i gestori del sito ci tengono a informarci che oltre ad essere vietato scrivere i post in stampatello maiuscolo, è vietato aprire discussioni che abbiano come oggetto la pedofilia. Grazie, eh. Grazie, davvero, per l’etica e il buon cuore.
Ma, tirando un sospiro di sollievo e ringraziando i gestori del sito per l’etica e il buon cuore, diamo un’occhiata veloce alla sezione frequentata da questi gentiluomini che hanno visitato o vogliono visitare il Giappone e leggiamo titoli del calibro:
“Perchè nei video porno le gnocche giapponesi godono come se le violantessero? Fingono o è vero?”
O “Vita notturna a Tokyo, piena di figa giapponese” o “Noleggiare una fidanzata giapponese” o persino qualcuno che chiede “Città dove le giapponesi hanno il seno più grande?”
Ah, è bene fare una distinzione. I nostri galantuomini fanno distinzione tra Gnocca Pay e Gnocca Free. Troviamo infatti post in cui si parla della Gnocca Free a Fukoka o Gnocca Pay ad Osaka, ma si trova persino qualcuno con una certa sensibilità per la poesia e la legislazione che intitola il suo post “Dall’Impero del Pompino”, sì perché – comunica agli amici gnoccatravellers – in Giappone la prostituzione orale è legale al contrario di quella vaginale. Ecco allora che arriva GattoneCiociaro che ci tiene a raccontare che “Questo è molto interessante. Io ho testato in Italia Giapp e sono rimasto molto soddisfatto”. Contenti che una ragazza giapponese (spero free) abbia fatto un buon pompino a GattoneCiociaro, proviamo a vedere qualche altro Paese in cui questi lord hanno fatto sgocciolare i propri cazzi.
L’Africa, meravigliosa ed immensa Africa, il continente famoso per l’emancipazione e la libertà femminile. Dove non si sa cosa siano le mutilazioni genitali, lo stupro razziale (e non) e i dogmi misogini delle comunità islamiche e cristiane fondamentaliste. Luogo in cui non c’è fame e non c’è povertà e le donne sono libere di studiare, lavorare e decidere della propria vita senza pericoli o crucci di sorta… ecco, è qui che gli impavidi GnoccaTravellers partono per un Gnocca Tour Ebony alla ricerca di Gnocca (rigorosamente) Free dalla pelle di ebano, tra mille difficoltà. Sì, perché c’è chi si lamenta della “fauna” locale maschile che ti sta addosso per scroccare qualsiasi cosa o di quelle poverette delle cameriere in Kenya, che “lavorano fino a 16 ore al giorno e non possono arrotondare con le marchette, sennò le prendono a calci in culo”.
Ma al contrario di Dorothy nel Mago di Oz, che diceva non c’è miglior posto se non la propria casa, questi baronetti del buongusto non apprezzano la gnocca italica. Nella sezione “Italia” infatti, si recensiscono i centri massaggi cinesi e si parla male delle gnocche “da vomito” (culone, grasse e melanzane deformi) che popolano Bologna. Sì, perché come dice un utente nella sezione dedicata a Cuba:
“Qui si vive molto meglio che nel “bel paese” dove per una pizza con una melanzana si deve lavorare due giorni e sempre sperando che te la da’ la prima sera. Qui non te la danno la prima sera dopo cena ma prima, durante e dopo cena! e una cena per due ti costa poco piu’ che 8$ senza tralasciare che non te la danno per obbligo remunerativo ma fanno letteralmente l’amore per gusto,concetto ormai uscita da anni dal vocabolario genetico femminile italiano e poi parlano di prostituizione in Cuba!!!”
È bene sapere comunque che la pagina di Facebook del sito GnoccaTravels ha oltre tremila fans, tra cui donne (molte straniere), truzzi e fasci con foto del profilo che recitano “italiani si nasce e non si diventa” oppure truzzi e fasci che fanno foto con donne asiatiche o cubane, che non sembrano per nulla innamorate.
E qui dovrei concludere. Dovrei scrivere qualcosa che trasformi la pena e l’indignazione in azione, del tipo: mandiamo mille mail, denunziamo il misfatto alle autorità competenti, vomitiamogli addosso la nostra rabbia… Perché, per quanto non ci sia nulla di illegale in tutto questo, ci sono leggi che vanno oltre le normative e le convenzioni di uno Stato. Ci sono regole non scritte, dettate dalla sensibilità e dal rispetto, che ogni uomo dovrebbe avere nei confronti di una donna senza doverla per forza considerarla o una puttana o una santa. Distinguere insomma il mondo femminile in mamme, gnocche (pay o free) o melanzane è qualcosa che mi slega la mascella e mi lascia a bocca aperta. Attonita. Arrabbiata.
Mi chiedo per esempio, se i frequentatori del sito Gnocca Travels, si siano mai messi in relazione con una donna pensando a lei come ad un individuo e non ad una figa ambulante che, come un interruttore o un codice binario, o la dà o non la dà. E se la dà, lo fa gratis o a pagamento. Mi piacerebbe pensare, ecco, che qualcuno dica a questi uomini che forse, al posto dei soldi, scoperebbero di più se cominciassero ad aver voglia di parlare, giocare e vivere con le donne.
Fare sesso (per non parlare di “fare l’amore”, col rischio di passare per donnetta svenevole e sentimentale… sia mai!) con una donna che ha la voglia, il desiderio e la passione di farlo è qualcosa che forse, non hanno sperimentato abbastanza.
http://nihilismi.wordpress.com/2013/07/09/no-sessismo/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dragodoro
20/09/2013 | 18:01
Silver
@IlDrago
cit"Mi chiedo per esempio, se i frequentatori del sito Gnocca Travels, si siano mai messi in relazione con una donna pensando a lei come ad un individuo e non ad una figa ambulante"
Io invece mi chiedo...se le gnocche si siano mai messe in relazione con un uomo pensando a lui come individuo e non come uno zerbino scendiletto e un bancomat ambulante................ :ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore15000
20/09/2013 | 18:01
Newbie
Giuro su mia madre che dall'inizio della lettura non ho fatto altro che pensare "questo è frocio" fino a che verso la fine non ho letto;
"...è qualcosa che mi slega la mascella e mi lascia a bocca aperta. Attonita. Arrabbiata."
Ah, ecco....non frocio, melanzana!
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15000
20/09/2013 | 18:03
Newbie
Ben detto @dragodoro !
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUA_lover
20/09/2013 | 18:12
Newbie
per fortuna che l'autrice non è andata a fondo con l'analisi dei vari nickname..che se trovava i vari @geomsventrapapere @bellocarico @spelapatate @cazzodicane @puttansamurai e compagnia bella le prendeva un infarto :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
20/09/2013 | 18:17
Gold
Ma il maestro @zest manco è stato menzionato :-? per l'articolo in se per se no comment!!!!!!!!!!
dragodoro
20/09/2013 | 18:27
Silver
Questo articolo è un "invito a nozze"
cit" è qualcosa che mi slega la mascella e mi lascia a bocca aperta. Attonita. Arrabbiata."
Che le lascia la bocca aperta e le "slega" la mascella???...questo è sicuro!!!
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
20/09/2013 | 18:49
Gold
@efo
Non ti ci mettere anche tu, che gia' ne ho qui 4 o 5 che mi continuano a fare stalking :-))
dragodoro
20/09/2013 | 18:52
Silver
@Zest
è il prezzo della notorietà..."molti nemici,molto onore" Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
20/09/2013 | 19:04
Silver
cit" .... Non giudico questi uomini per il fatto di andare a puttane,"
-O
@-)
@-)
[-O<
:-((
:-((
X_X
X_X
:-))
:-))
:-))
...Come sarebbe???: Spiegatemi, ha tirato giù un pistolotto tardo Gotico- Barocco- Rococò- femminista old style...deprecando & commiserando l'uomo che, altro che non deve"chiedere" mai! ...ma deve pagare...sempre!!! E dice che non giudica chi và a puttane!!! Ed allora???... where is the problem my darling??? :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Odisseo
20/09/2013 | 19:11
Newbie
... ma in tutto ciò, chi è Pisellatore69 !?!?!?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
20/09/2013 | 19:16
Gold
@dragodoro
quindi tu saresti della teoria berlusconiana, dove che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante e parlarne :-))
taladro
20/09/2013 | 19:20
Silver
finche una melanzana parla così del sito e di noi significa che siamo nel giusto!!!
Avanti tutta!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
20/09/2013 | 19:28
Silver
caro @Zest
non so se sia
una teoria berlusconiana,stà di fatto che il peggiore degli atteggiamenti di disistima verso qualcuno è l'indifferenza!!!
Quel che logora e stizzisce è la mancanza di "visibilità" ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
bagascia
20/09/2013 | 19:38
monza | 36-50
Gold
Uffa,non ha menzionato il mio nickname!!!e vabbe`,ho paura che la giornalista sia andata a piangere fra le gambe della mamma,orgogliosa delle cagate che ha scritto,paladina delle melanzane,e magari dei divorzi,che in italia,sono spudoratamente in favore delle donne
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dragodoro
20/09/2013 | 20:13
Silver
@bagascia
cit"..piangere fra le gambe della mamma"...azz...ma sai che m'attizza l'mmagine di lei che piange fra le sue cosce.... :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
20/09/2013 | 20:19
Gold
@zest ho detto cosi perché con tutte le dritte che dai,dovrebbero farti un monumento :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
20/09/2013 | 20:37
monza | 36-50
Gold
ahahhahah @dragodoro,mi vengono cosi le frasi a me :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore6792
20/09/2013 | 20:58
Newbie
Questa si indigna pure......è un manicomio! Noi ci dobbiamo indignare per le manfrine da avanspettacolo, tristi giochetti rituali in gruppo compiuti da melanzane impostate, frustrate, fatte di legno che non sono altro....ma vai a leggere Costompolitan invece di rompere le palle a noi, vai!
PS E' capace che sei brutta come una epidemia di peste
:-D
No Country for Old Men
Odisseo
20/09/2013 | 21:01
Newbie
Suona benne. Sono un ragazo fortunato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
20/09/2013 | 21:04
Gold
Il biglietto da visita della donna è l' incoerenza... chissà quando ne prenderà atto
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mitico_79
20/09/2013 | 21:06
Newbie
Cos'e il dopo cene, un digestivo :) ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
20/09/2013 | 21:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
cari ragazzuoli è solo tuttta pubblicita gratuita in piu per noi gt ;-) e poi sarebbe un mondo migliore se ci fossero piu gnte come noi e meno di qsti moralisti segaioli depressi ;-) ps io c ho sempre i soliti dilemmi stasera vo a chiavare collo scuterino o colla macchina?? :-? e domenica vo a chiavarmi anita a montecatini o daniela a pisa??? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
20/09/2013 | 22:01
Silver
dai
@ir_pelato
pensa alle "scimmiette" Thai a cui hai spezzato il cuore quando sei andato via! Non ti viene un pò di magone??? :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
20/09/2013 | 22:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
nonno @dragodoro tanto quando torno le ritrombo de gusto :-D ir casino che tante non le rivedro :-(
=(( dehh e come il cucinatore de gnocche @Zest c è troppa figa a qsto mondo per lasciarla agli altri :ar! cmq una l ho decisa stasera scuterino è cosi romantico metterla a pecorina all aria aperta ululando alla luna :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexplorer
20/09/2013 | 22:11
Silver
@il drago :
mamma mia ... a leggere l'articolo che hai linkato mi sembra di sentire le pazze delle NGO che stanno qui in asia.
stessa ignoranza totale, sessuofobia, arroganza, e ci mancava che non tirava in ballo la pedofilia sulla thailandia, ovvio !!
Banned
IlProfessor69
21/09/2013 | 01:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il commento del Prof verso a questa repressa: "Ma vafanculo!"
Se ti ama, ingoia
Xaus
21/09/2013 | 01:42
Newbie
vorrei vedere il suo nuovo boy friend di turno quanto si diverte ad interagire con lei, con il conto del ristorante, col pieno alla macchina, col parchimetro, colle rose al cingalese, coi preservativi che mamma-mia-ma-che-sei-matto-a-farlo-senza, coi ma mi ami o non mi ami, coi ma quanti mi ami , coi ma quando mi chiami , ma io ho scelto te o tu hai scelto me .....
giusto per un'annusatina de striscio.
Cara mia, fortuna che qualcuno ha capito che la donna che paghi DIRETTAMENTE è quella che ti costa meno. Ma te ne rimangono comunque a palate, di coglioni
:-j
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
21/09/2013 | 09:59
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore14670
21/09/2013 | 11:17
Newbie
io ho letto tutto il 3D, ma ho la sensazione di aver perso tempo
tanta ignoranza e superficialità da parte della donna che scritto l'articolo (scontata, sono superficiali quasi tutte) e un pensiero in conclusione che conosciamo bene tutti, io poi sono separato e ho una figlia che vive con la mia ex moglie... li conosco bene i costi della "compagna" a paragone dei costi della "pay"
per quanto mi riguarda l'unico dilemma rimanente è "sarà partecipe o no", tanto a pagare, in un modo o in un'altro, si paga comunque
Viaggiatore2126
21/09/2013 | 11:21
Gold
@dragodoro
le donne italiane sostengono la parità dei sessi solo quando conviene a loro.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
siamhousepattaya
21/09/2013 | 11:22
Gold
se vi fa piacere sta mattina uno che dorme da me è rimasto senza preservativi e anzichè andare a comprarseli al 7/11 che sta a 50 mt ha pensato bene di telefonarmi e svegliarmi alle 8
e si è preso un bel vaffanculo,che il cagotto qui è già compreso nel prezzo
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
21/09/2013 | 11:27
Silver
@IlDrago
,,,,La natura "insegna"!....c'è l'albero del Fico e quello delle Banane!! Ognuno di loro per dare buoni frutti,deve rimanere al suo "posto"...ecco poi perchè da un improbabile incrocio nasce il...FICOBANA!!! :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore2126
21/09/2013 | 11:30
Gold
Questa donna ha preso alcuni frasi su Gnoccatravels per fare del becero umorismo. Ha distorto queste frasi a suo uso e consumo. Nella sezione Giappone ci sono articoli che io ho preso da altri siti che non hanno niente da condividere con Gnoccatravels. L'autrice di questo sudicio articolo è stata molto superficiale e altezzosa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnoccatoscana
21/09/2013 | 12:55
Gold
X_X
porella !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE