caro EFO quando leggo ste stronzate mi viene il nervoso,io ero sposato con una donna che ha preso 1000 cazzi e allora?adesso fa la la cuoca a riccione x 4200 euro al mese,sti 4 deficenti dopo 15 giorni in thai pensano di conoscere tutto e questo che mi fa incazz are.CIAO ;-)
"...il nuovo che avanza"???.... Inteso come "avanzo" di cucina o nel senso che è quel che rimane di quello vecchio??? :-)) ..Perchè se questo è un avanzo...ci basta e avanza!!! :-))
Ma poi questo "nuovo che avanza"che fine farebbe???
::Boh mi sà che mi sono incartato da solo! :-))
:-))
:-))
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ah ora capisco @mcthai perchè ti senti toccato... beh non è che me ne freghi qualcosa di che troia hai sposato in passato è una tua scelta. io non lo farei mai perchè è disgustoso solo il pensiero che prima facesse la puttana e tutti si sono divertiti a sfondarla. meglio che presenti tua sorella a chi ha serie intenzioni, ti ringrazio cmq...
@mcthai capisco quindi che questo 3D ti abbia punto nel vivo, ma allora perchè non spieghi a "sti 4 deficenti" (suppongo di esservi compreso) come vanno queste cose dal tuo punto di vista? FIn qui mi sembra che la tua esperienza ti serva solo a distribuire insulti.
X MATT .....te lo spiego subito,prima di tutto ho conosciuto la mia ex moglie in un brutto momento(era appena morto mia padre),altrimenti difficilmente questa storia sarebbe durata,io ne cambiavo una al giorno, ma in quel particolare momento probabilmente avevo bisogno di qualcuno vicino.appena venduto il bar che gestivo a patong decisi di tornare in italia,purtroppo in quel periodo ero innamoratissimo,e potevo portarla in italia solo sposandola,sinceramente senza l'apporto della mia famiglia non avrei mai potuto mantenere una thai,con una figlia ,il padre senza lavoro,la madre che non faceva un cazzo, i primi 2 anni in italia lei non lavorava e con tutti i problemi che aveva veri o inventati non lo so neache adesso e stata dura.dopo ha trovato lavoro a riccione come aiutocuoca,poi s econda cuoca e da 3 anni e prima cuoca,adesso quadagna molto piu di me e ha un altro uomo,beato lui
l'ha conosciuta adesso che non ha nessun problema.questo in piccolo e la mia storia con una ragazza thai conosciuta al TAIPAN il 15 gennaio 1998 dopo che aveva preso 1000 o 2000 cazzi,adesso e come se fosse mia sorella gli voglio ancora bene ,in un altro modo naturalmente.CIAO
@mcthai grazie, non intendevo dire che eri obbligato a raccontare la tua storia personale, ti chiedevo solo un contributo costruttivo. Comunquehai fatto bene, raccontando la tua esperienza hai sicuramente acceso una nuova luce su questi casi, hai ampliato la comprensione di chi come me si poneva delle domande. Mi dispiace che sia finita tra voi due, ma mi sembri giustamente contento che sia andata bene almeno a lei. Ciao
Posso capire che la tua lacrimevole "disavventura" ti faccia vedere le cose in modo diverso da come le vedono gli altri. Questo però non significa che tu la debba/possa usare come Termine di Paragone. Ti è andata male? Pazienza, succede. Questo però non significa nè ti da il diritto di pensare che tutti gli altri siano "IDIOTI" come su sostieni. In più, secondo il mio modo di vedere, pur compiangendoti ho l'impressione che tu della faccenda ti sei fatto prendere un po' troppo la mano ed hai agito d'impulso, senza riflettere un poco. Capisco il momeno particolare in cui eri
e probabilmente avevi bisogno di qualcuno vicino (parole tue) ma, anche nei "momenti particolari" un "Uomo" si deve fermare un attimo a riflettere. Ed ora vorresti imporre la tua storia come "Cartello" criticando e "massacrando" chi la pensa diversamente. Mi sembra esagerato. Il mondo è pieno di storie simili o similari e non tutte hanno la stessa conclusione. Non costringermi a dire: Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Perchè penso che lo sappia anche tu. E allora?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
beh certo nei momenti difficili uno di solito si appoggia a una prostituta thailandese anziche alla famiglia e alle persone care che ti possono stare vicino ed aiutarti senza scopo di lucro...rimango sempre più scioccato dalla stupidità umana e dopo questa da @mcthai non ho proprio nulla da imparare...
In questa discussione le ex putane tailandesi vanno tratate come la peggio specie al mondo. Magari in questo caso le freelencer che va ad rimorchiare il turista di turno in discoteca non pu essere buttata nel stesso cestino con una che fa la putana in un GO GO per tutta la vita. Ci sono putane e putane. Non tutte le tailandesi non vano sposate. Ci sono tantissimi casi di tailandesi
(fra queste probabilmente ex putane e sopratutto freelancer) sposate con farang di turno europei con il quale
per me non c'è distinzione perchè le freelancer anche loro lavorano e hanno lavorato nei gogò e quello che fanno in disco è lo stesso identico lavoro di quelle dei beer bar, dei gogo, dei massaggi e cosi via. sono mignotte e devono essere trattate tutte allo stesso modo. io non ne sposerei neanche mezza, perchè sarebbe come sputare in faccia a me stesso.
...e quanti casi, cari amici, di "tonti" nostrani tornano a casa con la "Thai" sottobraccio da mostrare agli ignari amici del bar (gente che non è mai uscita di casa)? E se magari lui è bruttarello tutti a dire: Cazzo, guarda quello li, non è Brad Pitt però con le fighe ci sa fare. Guarda cosa si è portato a casa. Chi lo avrebbe detto? Bravo! Complimenti!
=D>
Che mondo! X_X
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Interessante questo topic... ma mi pongo solo una questione: perchè prostitute "Thai"? Molto più corretto parlare di prostitute in generale... thai, americane, italiane... prostitute che prendono i soldi sull'unghia e quelle, molto più costose, che ti scelgono per quello rappresenti (socialmente ed economicamente).
Il matrimonio è solo una stupida invenzione, è il subdolo tentativo dell'uomo di vantare esclusività su una donna (illuso! In Italia ho trombato più donne sposate che single) e della donna di garantirsi gli obblighi di mantenimento dell'uomo (motivo per cui nessuna sposa un disoccupato).
Io ho sposato una "troia" Thai, lavorava in un baretto di zoccole vicino al MIO baretto di zoccole, mi incuriosì perchè si faceva caricare molto di rado e solo da bei ragazzi (aveva 19 anni ed io 27)... dopo un anno di frequentazione ho venduto il bar, sono ritornato in Italia e lei ha scelto di seguirmi... dopo 1 anno di convivenza in Italia l'ho sposata (passo esclusivamente amministrativo per smettere le rotture di coglioni di visti, permessi di soggiorno, etc.etc.)... si occupa dei figli e della casa e credo sia affezzionata a me almeno quanto io sono affezzionato a lei.
In passato ha preso 1000 cazzi? Non si è ammalata e non ha figliato... ne avrà preso solo qualcuno in più rispetto alla mia vicina di casa che ha sposato l'"ingegggnere"... ma almeno io sono coscente che li ha presi e non vivo nell'illusione di aver sposato una suora italiana che poi si è scopata 3/4 del paesello della provincia mantovana ed, ovviamente, tutti lo sanno tranne che il diretto interessato.
Sono 8 anni che siamo sposati ed io sono spesso via di casa per lavoro, se prende altri cazzi? Che si protegga come faccio io e non mi porti a casa malattie...
Se mi lascia per un altro? Speriamo di no... e comunque non farebbe nulla di diverso di quanto fanno le suore italiane che, prima hanno una relazione extraconiugale e poi lasciano il marito per partire con il nuovo "vero amore della vita" (ed il tuo conto corrente, 1/2 casa, etc.etc.).
Cito qualcuno che è intervenuto prima di me "tanto sono comunque tutte delle troie"... le leonesse sono tutte attaccate e fedeli al leone capo-branco ma, quando arriva il leone più grosso e giovane che batte il vecchio, ciao bello!
In sostanza, riassumento, a casa ho una donna calma, cosciente del proprio ruolo di donna, madre amorevole per miei figli ed amante passionale; fino ad oggi non abbiamo avuto particolari problemi e più il tempo passa e più stiamo bene insieme.
La mia vuole essere solo la "testimonianza" di un diretto interessato, lungi da me il voler far cambiare idea a qualcuno... chi pensa che tutte le thai siano solo delle troie continui pure a pensarlo e chi pensa che sono delle sante, idem!
Peace&love! E buona trombata a tutti!
Ps. Ho usato (abusato) il termine "troia"... mi sono solo conformato al tenore del topic... non reputo mia moglie una troia ma semplicemente una donna che ha fatto le sue esperienze.
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
@blackfox leggendo la tua storia (non entro o giudico sulla vita provata ognuno fa quel che si sente) un dettaglio mi ha colpito, cioè che tu a 27 anni già eri proprietario di un bar di z..le in thailandia.....complimenti!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
tra questa inforcata di commenti catastrofici sulle thai almeno uno positivo, per di più convalidato dall' esperienza personale. Deduco che tu non rientri tra quelli sfigati che in Italy non vengono cagati neanche dai mostri e che quando arrivano in Los si sentono dei playboy e perdono la testa per la prima che gliela da. In quei casi il finale è molto prevedibile. Beh, fa piacere sentire delle storie che funzionano. Tanti sinceri auguri di buon proseguimento. :)
@wolfarang e @AmolaThai... grazie per i complimenti... ero in una fase della vita dove avevo bisogno di "andarmene" ed un bar in thai era una delle poche cose che potevo permettermi economicamente e che mi avrebbe aiutato a campare (pagato 5.000 euro e rivenduto allo stesso prezzo).... poi, non lo consiglierei a nessuno, vivi costantemente di notte, tra alcoolizzati, puttanieri e troie (notoriamente non le persone più pacifiche al mondo) e l'attività non è molto "dinamica". Molto meglio essere dall'altra parte del bancone e fare il cliente in cerca di divertimento :-D
@suacastità... non sono uno splendido, qualche kilo in più ce l'ho, ma non ho mai avuto particolari difficoltà a trovare da trombare in Italia... diciamo che in disco non sono sicuramente il tipo "che si nota" ma, seduti in un bar tra amici o tra le scrivanie d'ufficio, con una buona dialettica ho sempre raccimolato qualcosa in cui "entrare".
Mi spingo un po' al di la della semplice descrizione dei fatti e permettetemi di dare una opinione... c'è un'enorme differenza tra l'andare in vacanza in un posto ed il viverci; io vivevo li e mia moglie l'ho conosciuta nella sua quotidianità, ne più e ne meno che il vicino di casa che ha conosciuto e sposato la "connazionale", altro paio di maniche è andare 2-3 volte in vacanza in un posto, frequentare per qualche settimana una tipa e poi sposarsela per portarla in Italia... sicuramente è azzardato e le probabilità di aver dei problemi in seguito, quando i 2 cominciano a conoscersi veramente, è molto alta.
Mia moglie l'ho sposata dopo 2 anni di convivenza di cui 1 in Thai e l'altro in Italia, non sono andato "sul sicuro" ma quantomeno ho mitigato il "rischio-sorprese"... qualche settimana di convivenza in vacanza non è sufficiente nemmeno a capire se uno scorreggia per il piacere di farlo o per dei seri problemi di digestione :-D
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
vivere in thai e starci in vacanza sono due cose totalmente differenti, in molti credono che sia la stessa cosa, ma si sbagliano. A te @blackfox è andata bene, ma per molti proprio no. Questo perchè vivono di sogni e non guardano in faccia la realtà che è ben altra da quella che vivi da turista spensierato a spendere soldi ogni giorno per una lady che ti rende felice in camera da letto e in disco... ma nessuna di loro troverà in me il boyfriend che desiderano perchè non rientra nei miei pensieri una thai per fidanzata. Per me pattaya e la thai è solo un posto di piacere per svagarmi al 100%!
Se gli stessi Thai NON sposerebbero mai una thailandese che non sia vergine e di buona famiglia un buon motivo ci sara' no ?
Comunque questa logica non la capiscono neppure le melanzane nostrane, credono che tutti gli sbavino dietro ma non arrivano a capire che tutti le vogliono scopare ma che solo pochissimi le vorrebbero sposare ! c'e' una differenza enorme tra le due cose e infatti restan tutte zitelle col cazzo in mano dopo i 30 anni, ma chi se le pija ?
@sexplorer qualcuno c'è chi se le piglia ma sono davvero pochi. per lo più cmq è vero restano zitelle. Le thai sostengono che l uomo thai è cattivo. Per cattivo ovviamente intendono che non possono fargli fare la bella vita, che invece farebbero con un farang che le riempie di baht. Quindi serate in disco, cene nei grandi alberghi,shopping,e chi più ne ha più ne metta. Su facebook ne vedo non so quante ufficializzare fidanzamenti con farang dopo pochi giorni insieme, ed esternare un amore più fasullo di una banconota con scritto fac-simile! A me vedere queste cose mi fa accappottare dalla sedia dalle risate e confesso che quando vedo un farang in queste situazioni non lo invidio per niente. Tanto si sa che nel 99% dei casi va a finire male.
esatto comunque prima di troncare col pollo ci fanno di solito un figlio o due cosi' da incastrarlo, prendere il passaporto straniero, e spillare soldi a mo' di vitalizio.
cioe' non solo lo incastra ma lo ricatta pure, se non paga lei minaccia di portar via i bambini e non farglieli vedere mai piu', che poi lo fanno lo stesso prima o dopo quando inevitabilmente ritornano in thailand a cercare un altro pollo e far la bella vita.
giusto mese scorso ho conosciuto una che ha avuto 3 figli da 3 farang diversi e ora e' qui ancora a caccia di soldi, tanto i polli non mancano mai anzi sono in aumento direi.
chiariamo poi, non e' che ci sia carestia di brave ragazza in asia, ma allora le devi sposare vergini e far tutto per bene, diventare un membro della sua famiglia, vivere qui, parlare la loro lingua e tutto il resto.
quanti farang hanno intenzione di farlo ? pochi, pochissimi, forse il 5% degli expats stando molto larghi, anche perche' implica andare a vivere nei dintorni della sua famiglia nelle risaie, magari comprare un pezzo di terra e una casa e tutto il resto, cacciar soldi ai suoi familiari e farsi ben volere, insomma fare esattamente quello che farebbe un buon marito Thai o altro.
ricordiamo che se una sposa uno straniero che magari ha 20 anni di piu' anziche' un baldo giovane autoctono e' sempre e comunque una valutazione di comodo personale, di soldi ma anche di status sociale, e soprattutto per fare un upgrade col minimo rischio e il minimo sbattimento, e chi cazzo gli vieta poi di avere un amante o perfino un marito Thai alle spalle che vedono di tanto in tanto ? e' pieno di ste storie e ne ho sentite e lette e viste di tutti i colori ormai.
anche la mia ragazza e le sue amiche han tutte storie che ci sarebbe da scriverne un libro e han solo 28-30 anni chissa' quante ne combineranno in futuro, io stesso la mia la incito a trovarsi un pollo ricco e non rompermi i coglioni quando tra breve torno in europa, tanto non c'e' da illudersi sa meglio di me come gira il mondo qui.
io sto al mio posto, non ho intenzione di mettermi in queste situazioni perchè vedo troppa gente che rimane col culo per terra. Ripeto non si può basare una relazione solo sul take care, perchè è senza fondamenta e crollerà presto.
beh sul take care ho sentito di farang che fanno un patto prettamente commerciale con le thai, tipo si mettono a tavolino e discutono per filo e per segno di quanti soldi dargli al mese per essere la loro ragazza o la loro moglie, quanti figli vogliono fare, dove e come andare in vacanza, diritti, doveri, bla bla bla.
cioe' praticamente le sposano a mo' di "badante" e fanno un contratto a tutti gli effetti.
il problema e' che tutto puo' andare bene per un po' ma poi chi gli vieta dopo 2-3 anni a lei di mandare tutto affanculo o riempirti di corna appena sbarca dall'aereo ?
cioe', patti chiari e amicizia lunga sono concetti del tutto alieni ai Thai e non solo ai Thai, il loro rischio e' zero, e' il farang che rischia sempre grosso.
semplicemente in linea di massima non ci si puo' fidare di una mignotta, e' assurdo.
once a bitch, always a bitch !
gli unici che gli va bene secondo me sono con ragazze over-35 che ormai son vecchie per fare le bargirls e non han voglia di far la fame nei massages, allora OK perche' lei si rassegna ed e' felice cosi' ma che cazzo di moglie ti prendi in groppa pero' ??
si certo se hai 80 anni trovarti una di 35 e' un affarone ma ... ?
il farang rischia tutto, non solo i soldi ma anche la sua autostima, la sua reputazione, la sua sanita' mentale soprattutto.
purtroppo quando una bella Thai te la fa annusare e' troppo facile perdere ogni facolta' razionale, se in piu' il farang in questione e' uno che scopa molto poco o che non scopava da anni e magari ha alle spalle divorzi e casini ed e' disperato peggio ancora, cadra' facilmente nell grinfie della prima bargirl che lo spremera' come un limone e poi avanti il prossimo ...
sicuramente qualche farang potrebbe andare del tutto fuori di testa dopo aver magari speso cifre folli ed essersi illuso di aver trovato l'amore della sua vita.
d'altronde il puttaniere va in vacanza per seguire il solito "sogno" tipo cartolina .. figa, mare, spiaggia tropicale, esotismo, l'oriente lontano e misterioso, etc
...
ma appunto e' un sogno, se uno vuole con qualche euro in piu' puo' fare cose simili con escort russe a Rimini senza andare tanto lontano e senza sbattersi tanto ... certo molto meno esotico ma la minestra e' sempre quella, scopi, magni, bevi, nuoti, prendi il sole, etc
stesso motivo per cui le melanzane vanno a Ibiza o Mikonos o Canarie .. il "sogno" .. e gli amori estivi, che poi durano appunto solo un estate.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mcthai
26/09/2013 | 18:44
Gold
se vuoi ti presento mia sorella e italiana ha preso solo 2 cazzi,a parte il vibratore.IDIOT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/09/2013 | 18:46
Gold
@mcthai dai è un ragazzino quando diventerà grande capirà ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
26/09/2013 | 18:48
Gold
in ogni caso non sposerò mai
una thailandese che ha preso centinaia di cazzi perchè solo al pensiero non ci dormirei la notte =D>
:-))
:-))
:-)) ha leggere le cazzate che scrivi,la vedo difficile che tu possa trovare una donna inteligente,e pure vergine.DONKKK
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
26/09/2013 | 18:53
Gold
caro EFO quando leggo ste stronzate mi viene il nervoso,io ero sposato con una donna che ha preso 1000 cazzi e allora?adesso fa la la cuoca a riccione x 4200 euro al mese,sti 4 deficenti dopo 15 giorni in thai pensano di conoscere tutto e questo che mi fa incazz are.CIAO ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/09/2013 | 18:56
Gold
Questo lo capisco,ma cosa ci devi fare è il nuovo che avanza ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
26/09/2013 | 19:07
Silver
@efo
"...il nuovo che avanza"???.... Inteso come "avanzo" di cucina o nel senso che è quel che rimane di quello vecchio??? :-)) ..Perchè se questo è un avanzo...ci basta e avanza!!! :-))
Ma poi questo "nuovo che avanza"che fine farebbe???
::Boh mi sà che mi sono incartato da solo! :-))
:-))
:-))
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
turepattaya
26/09/2013 | 19:28
Newbie
ah ora capisco @mcthai perchè ti senti toccato... beh non è che me ne freghi qualcosa di che troia hai sposato in passato è una tua scelta. io non lo farei mai perchè è disgustoso solo il pensiero che prima facesse la puttana e tutti si sono divertiti a sfondarla. meglio che presenti tua sorella a chi ha serie intenzioni, ti ringrazio cmq...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
26/09/2013 | 19:38
Silver
@mcthai capisco quindi che questo 3D ti abbia punto nel vivo, ma allora perchè non spieghi a "sti 4 deficenti" (suppongo di esservi compreso) come vanno queste cose dal tuo punto di vista? FIn qui mi sembra che la tua esperienza ti serva solo a distribuire insulti.
Money for nothin'
Chicks for free
ILGirls
26/09/2013 | 19:43
Newbie
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEodoracre
26/09/2013 | 19:46
Newbie
turepattaya
26/09/2013 | 19:59
Newbie
mcthai sarà stato il solito pollo farang che poi lha presa in culo! che vergogna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
26/09/2013 | 20:14
Gold
X MATT .....te lo spiego subito,prima di tutto ho conosciuto la mia ex moglie in un brutto momento(era appena morto mia padre),altrimenti difficilmente questa storia sarebbe durata,io ne cambiavo una al giorno, ma in quel particolare momento probabilmente avevo bisogno di qualcuno vicino.appena venduto il bar che gestivo a patong decisi di tornare in italia,purtroppo in quel periodo ero innamoratissimo,e potevo portarla in italia solo sposandola,sinceramente senza l'apporto della mia famiglia non avrei mai potuto mantenere una thai,con una figlia ,il padre senza lavoro,la madre che non faceva un cazzo, i primi 2 anni in italia lei non lavorava e con tutti i problemi che aveva veri o inventati non lo so neache adesso e stata dura.dopo ha trovato lavoro a riccione come aiutocuoca,poi s econda cuoca e da 3 anni e prima cuoca,adesso quadagna molto piu di me e ha un altro uomo,beato lui
l'ha conosciuta adesso che non ha nessun problema.questo in piccolo e la mia storia con una ragazza thai conosciuta al TAIPAN il 15 gennaio 1998 dopo che aveva preso 1000 o 2000 cazzi,adesso e come se fosse mia sorella gli voglio ancora bene ,in un altro modo naturalmente.CIAO
Viaggiatore4466
26/09/2013 | 21:52
Silver
@mcthai grazie, non intendevo dire che eri obbligato a raccontare la tua storia personale, ti chiedevo solo un contributo costruttivo. Comunquehai fatto bene, raccontando la tua esperienza hai sicuramente acceso una nuova luce su questi casi, hai ampliato la comprensione di chi come me si poneva delle domande. Mi dispiace che sia finita tra voi due, ma mi sembri giustamente contento che sia andata bene almeno a lei. Ciao
Money for nothin'
Chicks for free
STENKA
27/09/2013 | 10:31
Silver
@mctahi @turepattaya @Matt
Posso capire che la tua lacrimevole "disavventura" ti faccia vedere le cose in modo diverso da come le vedono gli altri. Questo però non significa che tu la debba/possa usare come Termine di Paragone. Ti è andata male? Pazienza, succede. Questo però non significa nè ti da il diritto di pensare che tutti gli altri siano "IDIOTI" come su sostieni. In più, secondo il mio modo di vedere, pur compiangendoti ho l'impressione che tu della faccenda ti sei fatto prendere un po' troppo la mano ed hai agito d'impulso, senza riflettere un poco. Capisco il momeno particolare in cui eri
e probabilmente avevi bisogno di qualcuno vicino (parole tue) ma, anche nei "momenti particolari" un "Uomo" si deve fermare un attimo a riflettere. Ed ora vorresti imporre la tua storia come "Cartello" criticando e "massacrando" chi la pensa diversamente. Mi sembra esagerato. Il mondo è pieno di storie simili o similari e non tutte hanno la stessa conclusione. Non costringermi a dire: Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Perchè penso che lo sappia anche tu. E allora?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
turepattaya
27/09/2013 | 18:58
Newbie
beh certo nei momenti difficili uno di solito si appoggia a una prostituta thailandese anziche alla famiglia e alle persone care che ti possono stare vicino ed aiutarti senza scopo di lucro...rimango sempre più scioccato dalla stupidità umana e dopo questa da @mcthai non ho proprio nulla da imparare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjacques9
07/12/2013 | 00:31
Silver
In questa discussione le ex putane tailandesi vanno tratate come la peggio specie al mondo. Magari in questo caso le freelencer che va ad rimorchiare il turista di turno in discoteca non pu essere buttata nel stesso cestino con una che fa la putana in un GO GO per tutta la vita. Ci sono putane e putane. Non tutte le tailandesi non vano sposate. Ci sono tantissimi casi di tailandesi
(fra queste probabilmente ex putane e sopratutto freelancer) sposate con farang di turno europei con il quale
vivono in Europa la loro vita da moglie perfetta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
07/12/2013 | 01:46
Silver
Quando incontrate una persona lungo il cammino della vita non chiedetele da dove viene ma dove vuole andare e con chi..............
Ma se ha gli stivali pieni di fango non lasciatela entrare in casa vostra, piuttosto uscite voi..............
:-D
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ir_pelato
07/12/2013 | 01:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
...se incontro una bella gnocca voglio solo che venghi a scopare con me :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
AmolaThai
07/12/2013 | 03:12
Newbie
per me non c'è distinzione perchè le freelancer anche loro lavorano e hanno lavorato nei gogò e quello che fanno in disco è lo stesso identico lavoro di quelle dei beer bar, dei gogo, dei massaggi e cosi via. sono mignotte e devono essere trattate tutte allo stesso modo. io non ne sposerei neanche mezza, perchè sarebbe come sputare in faccia a me stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
07/12/2013 | 06:10
Silver
...e quanti casi, cari amici, di "tonti" nostrani tornano a casa con la "Thai" sottobraccio da mostrare agli ignari amici del bar (gente che non è mai uscita di casa)? E se magari lui è bruttarello tutti a dire: Cazzo, guarda quello li, non è Brad Pitt però con le fighe ci sa fare. Guarda cosa si è portato a casa. Chi lo avrebbe detto? Bravo! Complimenti!
=D>
Che mondo! X_X
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blackfox
07/12/2013 | 13:25
Newbie
Interessante questo topic... ma mi pongo solo una questione: perchè prostitute "Thai"? Molto più corretto parlare di prostitute in generale... thai, americane, italiane... prostitute che prendono i soldi sull'unghia e quelle, molto più costose, che ti scelgono per quello rappresenti (socialmente ed economicamente).
Il matrimonio è solo una stupida invenzione, è il subdolo tentativo dell'uomo di vantare esclusività su una donna (illuso! In Italia ho trombato più donne sposate che single) e della donna di garantirsi gli obblighi di mantenimento dell'uomo (motivo per cui nessuna sposa un disoccupato).
Io ho sposato una "troia" Thai, lavorava in un baretto di zoccole vicino al MIO baretto di zoccole, mi incuriosì perchè si faceva caricare molto di rado e solo da bei ragazzi (aveva 19 anni ed io 27)... dopo un anno di frequentazione ho venduto il bar, sono ritornato in Italia e lei ha scelto di seguirmi... dopo 1 anno di convivenza in Italia l'ho sposata (passo esclusivamente amministrativo per smettere le rotture di coglioni di visti, permessi di soggiorno, etc.etc.)... si occupa dei figli e della casa e credo sia affezzionata a me almeno quanto io sono affezzionato a lei.
In passato ha preso 1000 cazzi? Non si è ammalata e non ha figliato... ne avrà preso solo qualcuno in più rispetto alla mia vicina di casa che ha sposato l'"ingegggnere"... ma almeno io sono coscente che li ha presi e non vivo nell'illusione di aver sposato una suora italiana che poi si è scopata 3/4 del paesello della provincia mantovana ed, ovviamente, tutti lo sanno tranne che il diretto interessato.
Sono 8 anni che siamo sposati ed io sono spesso via di casa per lavoro, se prende altri cazzi? Che si protegga come faccio io e non mi porti a casa malattie...
Se mi lascia per un altro? Speriamo di no... e comunque non farebbe nulla di diverso di quanto fanno le suore italiane che, prima hanno una relazione extraconiugale e poi lasciano il marito per partire con il nuovo "vero amore della vita" (ed il tuo conto corrente, 1/2 casa, etc.etc.).
Cito qualcuno che è intervenuto prima di me "tanto sono comunque tutte delle troie"... le leonesse sono tutte attaccate e fedeli al leone capo-branco ma, quando arriva il leone più grosso e giovane che batte il vecchio, ciao bello!
In sostanza, riassumento, a casa ho una donna calma, cosciente del proprio ruolo di donna, madre amorevole per miei figli ed amante passionale; fino ad oggi non abbiamo avuto particolari problemi e più il tempo passa e più stiamo bene insieme.
La mia vuole essere solo la "testimonianza" di un diretto interessato, lungi da me il voler far cambiare idea a qualcuno... chi pensa che tutte le thai siano solo delle troie continui pure a pensarlo e chi pensa che sono delle sante, idem!
Peace&love! E buona trombata a tutti!
Ps. Ho usato (abusato) il termine "troia"... mi sono solo conformato al tenore del topic... non reputo mia moglie una troia ma semplicemente una donna che ha fatto le sue esperienze.
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
wolfarang
07/12/2013 | 14:13
Silver
@blackfox leggendo la tua storia (non entro o giudico sulla vita provata ognuno fa quel che si sente) un dettaglio mi ha colpito, cioè che tu a 27 anni già eri proprietario di un bar di z..le in thailandia.....complimenti!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore12735
07/12/2013 | 15:17
Newbie
@blackfox ,
tra questa inforcata di commenti catastrofici sulle thai almeno uno positivo, per di più convalidato dall' esperienza personale. Deduco che tu non rientri tra quelli sfigati che in Italy non vengono cagati neanche dai mostri e che quando arrivano in Los si sentono dei playboy e perdono la testa per la prima che gliela da. In quei casi il finale è molto prevedibile. Beh, fa piacere sentire delle storie che funzionano. Tanti sinceri auguri di buon proseguimento. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmolaThai
07/12/2013 | 15:20
Newbie
concordo con @wolfarang complimenti!
blackfox
07/12/2013 | 16:13
Newbie
@wolfarang e @AmolaThai... grazie per i complimenti... ero in una fase della vita dove avevo bisogno di "andarmene" ed un bar in thai era una delle poche cose che potevo permettermi economicamente e che mi avrebbe aiutato a campare (pagato 5.000 euro e rivenduto allo stesso prezzo).... poi, non lo consiglierei a nessuno, vivi costantemente di notte, tra alcoolizzati, puttanieri e troie (notoriamente non le persone più pacifiche al mondo) e l'attività non è molto "dinamica". Molto meglio essere dall'altra parte del bancone e fare il cliente in cerca di divertimento :-D
@suacastità... non sono uno splendido, qualche kilo in più ce l'ho, ma non ho mai avuto particolari difficoltà a trovare da trombare in Italia... diciamo che in disco non sono sicuramente il tipo "che si nota" ma, seduti in un bar tra amici o tra le scrivanie d'ufficio, con una buona dialettica ho sempre raccimolato qualcosa in cui "entrare".
Mi spingo un po' al di la della semplice descrizione dei fatti e permettetemi di dare una opinione... c'è un'enorme differenza tra l'andare in vacanza in un posto ed il viverci; io vivevo li e mia moglie l'ho conosciuta nella sua quotidianità, ne più e ne meno che il vicino di casa che ha conosciuto e sposato la "connazionale", altro paio di maniche è andare 2-3 volte in vacanza in un posto, frequentare per qualche settimana una tipa e poi sposarsela per portarla in Italia... sicuramente è azzardato e le probabilità di aver dei problemi in seguito, quando i 2 cominciano a conoscersi veramente, è molto alta.
Mia moglie l'ho sposata dopo 2 anni di convivenza di cui 1 in Thai e l'altro in Italia, non sono andato "sul sicuro" ma quantomeno ho mitigato il "rischio-sorprese"... qualche settimana di convivenza in vacanza non è sufficiente nemmeno a capire se uno scorreggia per il piacere di farlo o per dei seri problemi di digestione :-D
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
AmolaThai
07/12/2013 | 16:45
Newbie
vivere in thai e starci in vacanza sono due cose totalmente differenti, in molti credono che sia la stessa cosa, ma si sbagliano. A te @blackfox è andata bene, ma per molti proprio no. Questo perchè vivono di sogni e non guardano in faccia la realtà che è ben altra da quella che vivi da turista spensierato a spendere soldi ogni giorno per una lady che ti rende felice in camera da letto e in disco... ma nessuna di loro troverà in me il boyfriend che desiderano perchè non rientra nei miei pensieri una thai per fidanzata. Per me pattaya e la thai è solo un posto di piacere per svagarmi al 100%!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblackfox
07/12/2013 | 17:02
Newbie
Amen! E così dev'essere! =D>
Ma non farei un distinguo... a me è andata bene a prescidere dalla razza, ad altri è andata molto male, sempre a prescindere dalla razza.
Ho visto molti più uomini distrutti da italiane che da thai...
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
sexplorer
07/12/2013 | 17:26
Silver
Se gli stessi Thai NON sposerebbero mai una thailandese che non sia vergine e di buona famiglia un buon motivo ci sara' no ?
Comunque questa logica non la capiscono neppure le melanzane nostrane, credono che tutti gli sbavino dietro ma non arrivano a capire che tutti le vogliono scopare ma che solo pochissimi le vorrebbero sposare ! c'e' una differenza enorme tra le due cose e infatti restan tutte zitelle col cazzo in mano dopo i 30 anni, ma chi se le pija ?
Banned
AmolaThai
07/12/2013 | 17:49
Newbie
@sexplorer qualcuno c'è chi se le piglia ma sono davvero pochi. per lo più cmq è vero restano zitelle. Le thai sostengono che l uomo thai è cattivo. Per cattivo ovviamente intendono che non possono fargli fare la bella vita, che invece farebbero con un farang che le riempie di baht. Quindi serate in disco, cene nei grandi alberghi,shopping,e chi più ne ha più ne metta. Su facebook ne vedo non so quante ufficializzare fidanzamenti con farang dopo pochi giorni insieme, ed esternare un amore più fasullo di una banconota con scritto fac-simile! A me vedere queste cose mi fa accappottare dalla sedia dalle risate e confesso che quando vedo un farang in queste situazioni non lo invidio per niente. Tanto si sa che nel 99% dei casi va a finire male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
08/12/2013 | 19:31
Silver
esatto comunque prima di troncare col pollo ci fanno di solito un figlio o due cosi' da incastrarlo, prendere il passaporto straniero, e spillare soldi a mo' di vitalizio.
cioe' non solo lo incastra ma lo ricatta pure, se non paga lei minaccia di portar via i bambini e non farglieli vedere mai piu', che poi lo fanno lo stesso prima o dopo quando inevitabilmente ritornano in thailand a cercare un altro pollo e far la bella vita.
giusto mese scorso ho conosciuto una che ha avuto 3 figli da 3 farang diversi e ora e' qui ancora a caccia di soldi, tanto i polli non mancano mai anzi sono in aumento direi.
chiariamo poi, non e' che ci sia carestia di brave ragazza in asia, ma allora le devi sposare vergini e far tutto per bene, diventare un membro della sua famiglia, vivere qui, parlare la loro lingua e tutto il resto.
quanti farang hanno intenzione di farlo ? pochi, pochissimi, forse il 5% degli expats stando molto larghi, anche perche' implica andare a vivere nei dintorni della sua famiglia nelle risaie, magari comprare un pezzo di terra e una casa e tutto il resto, cacciar soldi ai suoi familiari e farsi ben volere, insomma fare esattamente quello che farebbe un buon marito Thai o altro.
ricordiamo che se una sposa uno straniero che magari ha 20 anni di piu' anziche' un baldo giovane autoctono e' sempre e comunque una valutazione di comodo personale, di soldi ma anche di status sociale, e soprattutto per fare un upgrade col minimo rischio e il minimo sbattimento, e chi cazzo gli vieta poi di avere un amante o perfino un marito Thai alle spalle che vedono di tanto in tanto ? e' pieno di ste storie e ne ho sentite e lette e viste di tutti i colori ormai.
anche la mia ragazza e le sue amiche han tutte storie che ci sarebbe da scriverne un libro e han solo 28-30 anni chissa' quante ne combineranno in futuro, io stesso la mia la incito a trovarsi un pollo ricco e non rompermi i coglioni quando tra breve torno in europa, tanto non c'e' da illudersi sa meglio di me come gira il mondo qui.
Banned
AmolaThai
08/12/2013 | 19:38
Newbie
io sto al mio posto, non ho intenzione di mettermi in queste situazioni perchè vedo troppa gente che rimane col culo per terra. Ripeto non si può basare una relazione solo sul take care, perchè è senza fondamenta e crollerà presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
08/12/2013 | 21:41
Silver
beh sul take care ho sentito di farang che fanno un patto prettamente commerciale con le thai, tipo si mettono a tavolino e discutono per filo e per segno di quanti soldi dargli al mese per essere la loro ragazza o la loro moglie, quanti figli vogliono fare, dove e come andare in vacanza, diritti, doveri, bla bla bla.
cioe' praticamente le sposano a mo' di "badante" e fanno un contratto a tutti gli effetti.
il problema e' che tutto puo' andare bene per un po' ma poi chi gli vieta dopo 2-3 anni a lei di mandare tutto affanculo o riempirti di corna appena sbarca dall'aereo ?
cioe', patti chiari e amicizia lunga sono concetti del tutto alieni ai Thai e non solo ai Thai, il loro rischio e' zero, e' il farang che rischia sempre grosso.
semplicemente in linea di massima non ci si puo' fidare di una mignotta, e' assurdo.
once a bitch, always a bitch !
gli unici che gli va bene secondo me sono con ragazze over-35 che ormai son vecchie per fare le bargirls e non han voglia di far la fame nei massages, allora OK perche' lei si rassegna ed e' felice cosi' ma che cazzo di moglie ti prendi in groppa pero' ??
si certo se hai 80 anni trovarti una di 35 e' un affarone ma ... ?
Banned
AmolaThai
08/12/2013 | 21:44
Newbie
le thai fanno la collezione di boyfriend. io faccio la collezione di thai. ma a 80 anni dove devi andare con una di 35?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12735
08/12/2013 | 23:49
Newbie
@sexplorer,
il tutto si può riassumere con quello che hai detto qui sopra
"il loro rischio è zero, è il farang che rischia sempre grosso"
semplice!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
09/12/2013 | 00:17
Silver
il farang rischia tutto, non solo i soldi ma anche la sua autostima, la sua reputazione, la sua sanita' mentale soprattutto.
purtroppo quando una bella Thai te la fa annusare e' troppo facile perdere ogni facolta' razionale, se in piu' il farang in questione e' uno che scopa molto poco o che non scopava da anni e magari ha alle spalle divorzi e casini ed e' disperato peggio ancora, cadra' facilmente nell grinfie della prima bargirl che lo spremera' come un limone e poi avanti il prossimo ...
sicuramente qualche farang potrebbe andare del tutto fuori di testa dopo aver magari speso cifre folli ed essersi illuso di aver trovato l'amore della sua vita.
d'altronde il puttaniere va in vacanza per seguire il solito "sogno" tipo cartolina .. figa, mare, spiaggia tropicale, esotismo, l'oriente lontano e misterioso, etc
...
ma appunto e' un sogno, se uno vuole con qualche euro in piu' puo' fare cose simili con escort russe a Rimini senza andare tanto lontano e senza sbattersi tanto ... certo molto meno esotico ma la minestra e' sempre quella, scopi, magni, bevi, nuoti, prendi il sole, etc
stesso motivo per cui le melanzane vanno a Ibiza o Mikonos o Canarie .. il "sogno" .. e gli amori estivi, che poi durano appunto solo un estate.
Banned