ciao @malagoo il go-go è il babydools in soi15 , non ci sono più stato da quella volta quindi non so come sia adesso, ricordo soltanto che stavo perdendo la testa per quella ragazza che aveva un modo di muoversi e di fare certi movimenti sexy , poi le chiesi dove avesse imparato queste cose e lei mi disse di aver fatto una scuola a Bangkok
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
che merda! lui è il classico vecchio in carta, una tristezza infinita... la vita è proprio ingiusta, togliere una cosi da un gogo è proprio da chiudere i battenti...
Un anno fa fui invitato al matrimonio, a Singapore, di una "ex" troia Indonesiana e il suo "tesoro" inglese...
La conobbi al Brix di Singapore circa un anno prima delle nozze, portandola in camera e usufruendo dei suoi servigi.
Mi sembrò subito una ragazza "costretta" a fare quel lavoro, finito con la sessione scopereccia scendemmo insieme a bere qualcosa al bar e, quasi in lacrime, lei mi raccontò di essere in grosse difficoltà per pagare affitto etc etc e da due anni non riusciva a rientrare in Indonesia (suo paese di origine) dalla famiglia.
Lo ammetto, mi fece molta pena, e ci accordammo che le avrei preso io il biglietto aereo e mi avrebbe restituito i soldi alla prima occasione, si trattava di circa 300€ (in realtà presi il volo con le miglia Star Alliance).
A distanza di un mese ci ritrovammo a Singapore e mi restitui i soldi dicendomi di aver trovato un fidanzato.
Quindi alla fine qualcuna pare riuscire a cambiare vita...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@turepattaya non essere troppo duro. Prima o poi queste ragazze devono cambiare vita, ed è comprensibile che certe ci provino prima di raggiungere i limiti di età.
Quelli difficili da capire sono gli uomini che le salvano. Credo che la maggioranza siano anglosassoni per questioni storiche-geografiche (a Hong Kong gli inglesi sono ancora di casa) piu' che culturali.
Matt purtroppo non riesco a nn esserlo perchè io la vivo e la vedo da un altra prospettiva. cmq per lo più sono australiani e inglesi quelli che fanno beneficenza, anche se l ultimo di oggi di mia conoscenza è un italiano tra l altro mio concittadino che però ora vive a phuket quindi ci sono rimasto di merda... spero che si lascino per quando andrò a phuket perchè voglio trombarmela per principio!
No, alla fine fare un volo intercontinentale per andarci non mi sembrava il caso! Sono andato a cena con loro due una sera al Marina Bay e LEI ha pagato per tutti (!!!) ma non so la carta di credito a quale conto bancario facesse capo.
Lui, in questo caso ma credo nella maggior parte dei casi, non sa nulla della vita passata di lei. Nello specifico lui non è nemmeno un miliardario o simile, lei ha fatto un corso di inglese e li ho trovati davvero bene insieme...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@suacastità no, son rifatte ma a regola d'arte, senza cicatrici, piene rotonde e morbide, 2 bellissime tettone come se se vedono poche. Non so se ho reso l'idea..
behhh una domanda strana secondo voi gli uomini che sposano ste tipe(che siano thai o cubane cambia poco)prima hanno avuto fortuna col gentil sesso oppure non hanno mai scopato per il verso o solo fighe di legno?? :-? dubito che a sposare qste qui ci siano begli uomini od ex casanova alla gigi rizzi :-?
Posso dire la mia, quà il trend iniziale è in sostanza puttane thailandesi che sono riuscite a farsi sposare dal farang di turno...!!!!! Premetto che ho fatto molti viaggi nella mia vita, ho girato quasi tutta l'europa, sono stato in thailandia, cuba......!!!
Beh sono arrivato a una conclusione le DONNE alla fine sono TUTTE puttane...chi lo fa per professione e chi no!!! Ditemi voi se una donna di qualsiasi nazionalità si metterebbe con un disoccupato....??? La donna cerca sempre l'uomo con il grano in tutte le parti del mondo, e fin che spendi e la fai divertire va tutto bene ma in caso di crisi finanziaria vedrete come cambia la musica e tutto questo in tutte le parti del mondo e comunque meglio una puttana thailandese che un Italiana, almeno la prima a letto sa cosa deve fare....!!!!!!!
sposare una merita ignorante zoccola thailandese e veramente da sindrome affetta '' demenza senile'' ma purtroppo la maggior parte degli uomini brutti e invedibili del mondo vengono qua con questo intento.
la thailandia e una nazione disperata che permette con avvallo delle varie autorita la prostituzione delle proprie connazionali la quale da reddito a milioni di persone lche senza questo vergognoso volano non saprebbero come vivere.Di fondo ce una ignoranza spaventosa che le pone il loro vivere al di fuori del mondo, non conoscendo geografia
la storia per non parlare della matematica le thai si ritrovano
da decenni a continuare la triste vita da prostituta tramandata da madre in figlia.
mi chiedo per arrivare a sposare una troia thai quale è la realta di questi '' farang'' nei loro paesi di origine, quale sia mai stato il loro rapporto con il gentil sesso.
disgraziati e sfigati popolano la thai in cerca di amore.
@ir_pelato secondo me è piu' probabile la tua seconda ipotesi, come scritto anche alla fine del post di @junker1.
Se guardiamo la foto con lo sposo, il suo aspetto e la sua postura non fanno certo pensare a un playboy sciupafemmine. Tra l'altro il tizio mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi.
cit: " la thailandia e una nazione disperata che permette con avvallo delle varie autorita la prostituzione delle proprie connazionali la quale da reddito a milioni di persone lche senza questo vergognoso volano non saprebbero come vivere. "
Ma ci sei mai stato in Thai?
cit "Di fondo ce una ignoranza spaventosa" bravo ottima ammissione di colpa...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Ho alcune esperienze "indirette" dei matrimoni "prostThai/Farang". Una mia vecchia mica prosThai (che ero rimasto in contatto) un gioro mi manda una bella lettera con dentro la foto del matrimonio con un canadese. La direttrice, con denari, dell'hotel Windsor di Bkk sposa un mio amico italiano, bravuomo, lavoratore, con soldi; dopo tre anni lei se ne riscappa a Bkk perchè dice, a me, che "non sopporta il modo di vivere italiano". Un altro amico, bel ragazzo, con bella casa e denari, sposa una prosThai da 6; dopo circa 2 anni questa rifugge in Thai. L'ultimo caso, un amico, benestante, sposa a febbraio una thai da 6-6,5 conosciuta ( non sono proprio sicuro che sia ProsThai) in vacanza con lei tutta euforica. La porta qui (lei non parla nè impara un cazzo di italiano) ed in agosto partono per la Thai in vacanza dai genitori di lei. Sono ancora là perchè lei non vuole più tornare. Che dire? A voi i commenti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@junker1 fra qualche anno lo fara la cattolica italia come la disperata thai anzi lo facevano gia in tempo di guerra e per molto meno del famigerato millino alla faccia dei moralisti :-))
un ignoranza spaventosa??'fosre c è molta piu furbizia in thai visto che un c hanno preti bigotti e moralisti ricordatevi che siamo tutti mignotte forse per guadagnare non vendiamo tutti il nostro corpo chi facendo lo chef chi il calciatore chi il l operaio(attualmente cassintegrato :-D )
@STENKA i tuoi esempi sono significativi. Questa mia "amica" sembra pero' che resti col marito a vivere a Hong Kong. Lo deduco dal fatto che ha conservato attivo il numero di telefono di HK, e comunque spesso succede cosi' quando si accasano con occidentali (spesso inglesi) già residenti in Asia. Questo da un lato potrebbe giocare a loro favore (nessun problema di ambientamento) ma dall'altro causare ulteriori difficoltà visto che lei non si allontana dall'ambiente in cui "lavorava". E' non è per niente un buon segno che non abbia cancellato il suo numero di telefono.
Infatti un'altra mia "amica" (filippina) nella stessa situazione è durata poco e il suo matrimonio è fallito.
Probabilmente molte non reggono alla frustrazione di una nuova vita che non è rosea come la immaginavano, e un marito che scoprono non essere esattamente il principe azzurro che sognavano. Altre che ho conosciuto solo "post" hanno piu' semplicemente scelto di tornare alla vita di prima per non dover rinunciare ai guadagni facili e ai lussi.
Resta sempre da capire cosa spinge lui a fare un passo simile, soprattutto quando come nei tuoi esempi la ragazza è solo da 6 - 6.5.
cosa spinge lui a fare un passo simile??semplice ha il cuore troppo tenero e non ha i calli sull uccello(cit credo il buon vecchio @CptLTPV)o meglio finora ha avuto solo fighe di legno magari è stato con una sua compatriota depressa per una vita poi viene in thai conosce una dolce bambolina orientale e perde la testa
Caro amico. penso di capire cosa spinga "lui" a fare un passo simile, perchè una volta ho provato ad andare in Thai con un gruppo di amici e mi sono reso conto di un sacco di cose. Tornando a bomba, nella quasi totalità dei casi lui è bruttarello e quindi di gnocca ne ha masticata poco o nulla e se ne ha masticata era pay "indoor". Lì invece, lo spirito della vacanza, lei che ti fa sentire un Re, mille moine/attenzioni (questo perchè "lui" se la tiene incollata dall'inizio alla fine della vacanza), non c'è lo stress del lavoro, non ci sono gli impegni quotidiani, etc, etc,... e "lui" ci casca. Va però anche detto che in alcuni casi (vedi la direttrice dell'hotel che avevo sott'occhio spesso) veramente moltissime orientali del SudEst asiatico non si adattano al vivere nostro. Per il clima, l'alimentazione, le abitudini, etc, etc, Se poi a questo si deve aggiungere che magari sognavano, come consolazione al loro "cambiamento", la Bentley con autista ed i party che gli avrebbero fatto dimenticare il "loro" Paradiso" ed invece si trovano di fronte ad un "sogno infranto" allora la solfa cambia. Va pure detto che in molti casi "lui" non esita a promettere mari e monti perchè non vuole perdere la preda, pensando anche "tanto poi quando è là si adatta". Non sapendo, l'animale, che queste non si adatteranno MAI e se si adattano è perchè sono veramente innamorate cotte. 1 caso su 1 milione. I risultati poi sono quelli che vediamo, con tutti i "casini" conseguenti. Ma, tant'è, per quanto gliela spieghi non la capiscono ugualmente, oppure, come è successo a me, se insisti a spiegargliela perdi anche l'amicizia. Un'amicizia di 25 anni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka e @junker1 sono perfettamente daccordo con voi su quanto detto...quelle gran puttane sposerebbero anche mio nonno pur di girare in bentley ahahah!! per loro l'età è solo un numero vedasi la storia riportata da me nell'altro 3d sul tema che sono tutte troie a gettoni. in ogni caso non sposerò mai
una thailandese che ha preso centinaia di cazzi perchè solo al pensiero non ci dormirei la notte.
Caro amico. Giustissimo quando dici che per loro l'età è solo un numero. Secoli addietro, quando il famoso Marina Bar di Pattaya era poco più di un "baracchino" e l'hotel Asia Pattaya era il massimo, vedevo queste fighette attaccarsi come sanguisughe a vecchi "disastri" anericani e tedeschi (ubriachi fradici) e poi, alcune, riuscire anche a farsi sposare. E vedo che "l'abitudine" non è cambiata. In quanto invece al fatto di "avere preso centinaia di cazzi" stai tranquillo che succede anche da noi con le nostre melanzane e di casi te ne potrei citare a iosa. Così va il mondo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
25 settembre 2013 @stenka e @junker1 sono perfettamente daccordo con voi su quanto detto...quelle gran puttane sposerebbero anche mio nonno pur di girare in bentley ahahah!! per loro l'età è solo un numero vedasi la storia riportata da me nell'altro 3d sul tema che sono tutte troie a gettoni. in ogni caso non sposerò mai
una thailandese che ha preso centinaia di cazzi perchè solo al pensiero non ci dormirei la notte =D>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ilrisolutore
22/09/2013 | 18:52
Newbie
ciao @malagoo il go-go è il babydools in soi15 , non ci sono più stato da quella volta quindi non so come sia adesso, ricordo soltanto che stavo perdendo la testa per quella ragazza che aveva un modo di muoversi e di fare certi movimenti sexy , poi le chiesi dove avesse imparato queste cose e lei mi disse di aver fatto una scuola a Bangkok
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
23/09/2013 | 03:52
Silver
Oggi le ho mandato i miei complimenti su Whatsapp. Mi ha risposto:
"thanks dear I found real love already!!"
Credo che con "already" intendesse dire qualcosa come "finalmente". Il suo inglese è scarso.
Poi per continuare le ho chiesto "who is the lucky guy?" ma non ha piu'risposto.
Comunque sono sempre piu' stupito che non abbia cancellato il numero di telefono.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
23/09/2013 | 03:53
Silver
ecco qualche foto, cammuffata per discrezione
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
23/09/2013 | 03:54
Silver
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
23/09/2013 | 03:54
Silver
Money for nothin'
Chicks for free
dragodoro
23/09/2013 | 12:45
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4466
23/09/2013 | 15:11
Silver
Ecco una foto degli sposini
Money for nothin'
Chicks for free
turepattaya
23/09/2013 | 16:48
Newbie
che merda! lui è il classico vecchio in carta, una tristezza infinita... la vita è proprio ingiusta, togliere una cosi da un gogo è proprio da chiudere i battenti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
23/09/2013 | 18:17
Silver
Un anno fa fui invitato al matrimonio, a Singapore, di una "ex" troia Indonesiana e il suo "tesoro" inglese...
La conobbi al Brix di Singapore circa un anno prima delle nozze, portandola in camera e usufruendo dei suoi servigi.
Mi sembrò subito una ragazza "costretta" a fare quel lavoro, finito con la sessione scopereccia scendemmo insieme a bere qualcosa al bar e, quasi in lacrime, lei mi raccontò di essere in grosse difficoltà per pagare affitto etc etc e da due anni non riusciva a rientrare in Indonesia (suo paese di origine) dalla famiglia.
Lo ammetto, mi fece molta pena, e ci accordammo che le avrei preso io il biglietto aereo e mi avrebbe restituito i soldi alla prima occasione, si trattava di circa 300€ (in realtà presi il volo con le miglia Star Alliance).
A distanza di un mese ci ritrovammo a Singapore e mi restitui i soldi dicendomi di aver trovato un fidanzato.
Quindi alla fine qualcuna pare riuscire a cambiare vita...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
turepattaya
23/09/2013 | 18:45
Newbie
maledetto il take care e chi lo mette in pratica non merita di vivere!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
23/09/2013 | 19:27
Silver
@turepattaya non essere troppo duro. Prima o poi queste ragazze devono cambiare vita, ed è comprensibile che certe ci provino prima di raggiungere i limiti di età.
Quelli difficili da capire sono gli uomini che le salvano. Credo che la maggioranza siano anglosassoni per questioni storiche-geografiche (a Hong Kong gli inglesi sono ancora di casa) piu' che culturali.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
23/09/2013 | 19:31
Silver
@gnoccasia addirittura invitato al matrimonio! Ci sei andato?
E questi mariti come lo faranno l'addio al celibato? Per contrappasso, immagino che vadano in ritiro spirituale in monastero...
Money for nothin'
Chicks for free
turepattaya
23/09/2013 | 20:04
Newbie
Matt purtroppo non riesco a nn esserlo perchè io la vivo e la vedo da un altra prospettiva. cmq per lo più sono australiani e inglesi quelli che fanno beneficenza, anche se l ultimo di oggi di mia conoscenza è un italiano tra l altro mio concittadino che però ora vive a phuket quindi ci sono rimasto di merda... spero che si lascino per quando andrò a phuket perchè voglio trombarmela per principio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturepattaya
23/09/2013 | 20:12
Newbie
E cmq lei mi ha detto una marea di cazzate!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12735
23/09/2013 | 20:21
Newbie
@Matt
Le tette son vere?
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
24/09/2013 | 11:56
Silver
@matt
No, alla fine fare un volo intercontinentale per andarci non mi sembrava il caso! Sono andato a cena con loro due una sera al Marina Bay e LEI ha pagato per tutti (!!!) ma non so la carta di credito a quale conto bancario facesse capo.
Lui, in questo caso ma credo nella maggior parte dei casi, non sa nulla della vita passata di lei. Nello specifico lui non è nemmeno un miliardario o simile, lei ha fatto un corso di inglese e li ho trovati davvero bene insieme...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore4466
24/09/2013 | 22:15
Silver
@suacastità no, son rifatte ma a regola d'arte, senza cicatrici, piene rotonde e morbide, 2 bellissime tettone come se se vedono poche. Non so se ho reso l'idea..
;-)
Money for nothin'
Chicks for free
ir_pelato
24/09/2013 | 22:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh una domanda strana secondo voi gli uomini che sposano ste tipe(che siano thai o cubane cambia poco)prima hanno avuto fortuna col gentil sesso oppure non hanno mai scopato per il verso o solo fighe di legno?? :-? dubito che a sposare qste qui ci siano begli uomini od ex casanova alla gigi rizzi :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
turepattaya
24/09/2013 | 23:58
Newbie
io li odio perchè sponsandole ci impediscono di trombarle a dovere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/09/2013 | 00:17
Gold
Sbattetevele allo sfinimento e ricordate che libertà è partecipazione
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
MIRKOVR
25/09/2013 | 02:05
Newbie
Posso dire la mia, quà il trend iniziale è in sostanza puttane thailandesi che sono riuscite a farsi sposare dal farang di turno...!!!!! Premetto che ho fatto molti viaggi nella mia vita, ho girato quasi tutta l'europa, sono stato in thailandia, cuba......!!!
Beh sono arrivato a una conclusione le DONNE alla fine sono TUTTE puttane...chi lo fa per professione e chi no!!! Ditemi voi se una donna di qualsiasi nazionalità si metterebbe con un disoccupato....??? La donna cerca sempre l'uomo con il grano in tutte le parti del mondo, e fin che spendi e la fai divertire va tutto bene ma in caso di crisi finanziaria vedrete come cambia la musica e tutto questo in tutte le parti del mondo e comunque meglio una puttana thailandese che un Italiana, almeno la prima a letto sa cosa deve fare....!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunker1
25/09/2013 | 07:35
Newbie
sposare una merita ignorante zoccola thailandese e veramente da sindrome affetta '' demenza senile'' ma purtroppo la maggior parte degli uomini brutti e invedibili del mondo vengono qua con questo intento.
la thailandia e una nazione disperata che permette con avvallo delle varie autorita la prostituzione delle proprie connazionali la quale da reddito a milioni di persone lche senza questo vergognoso volano non saprebbero come vivere.Di fondo ce una ignoranza spaventosa che le pone il loro vivere al di fuori del mondo, non conoscendo geografia
la storia per non parlare della matematica le thai si ritrovano
da decenni a continuare la triste vita da prostituta tramandata da madre in figlia.
mi chiedo per arrivare a sposare una troia thai quale è la realta di questi '' farang'' nei loro paesi di origine, quale sia mai stato il loro rapporto con il gentil sesso.
disgraziati e sfigati popolano la thai in cerca di amore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
25/09/2013 | 10:00
Silver
@ir_pelato secondo me è piu' probabile la tua seconda ipotesi, come scritto anche alla fine del post di @junker1.
Se guardiamo la foto con lo sposo, il suo aspetto e la sua postura non fanno certo pensare a un playboy sciupafemmine. Tra l'altro il tizio mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi.
Money for nothin'
Chicks for free
gnoccasia
25/09/2013 | 11:17
Silver
@junker1
cit: " la thailandia e una nazione disperata che permette con avvallo delle varie autorita la prostituzione delle proprie connazionali la quale da reddito a milioni di persone lche senza questo vergognoso volano non saprebbero come vivere. "
Ma ci sei mai stato in Thai?
cit "Di fondo ce una ignoranza spaventosa" bravo ottima ammissione di colpa...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
STENKA
25/09/2013 | 11:45
Silver
Ho alcune esperienze "indirette" dei matrimoni "prostThai/Farang". Una mia vecchia mica prosThai (che ero rimasto in contatto) un gioro mi manda una bella lettera con dentro la foto del matrimonio con un canadese. La direttrice, con denari, dell'hotel Windsor di Bkk sposa un mio amico italiano, bravuomo, lavoratore, con soldi; dopo tre anni lei se ne riscappa a Bkk perchè dice, a me, che "non sopporta il modo di vivere italiano". Un altro amico, bel ragazzo, con bella casa e denari, sposa una prosThai da 6; dopo circa 2 anni questa rifugge in Thai. L'ultimo caso, un amico, benestante, sposa a febbraio una thai da 6-6,5 conosciuta ( non sono proprio sicuro che sia ProsThai) in vacanza con lei tutta euforica. La porta qui (lei non parla nè impara un cazzo di italiano) ed in agosto partono per la Thai in vacanza dai genitori di lei. Sono ancora là perchè lei non vuole più tornare. Che dire? A voi i commenti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ir_pelato
25/09/2013 | 11:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
@junker1 fra qualche anno lo fara la cattolica italia come la disperata thai anzi lo facevano gia in tempo di guerra e per molto meno del famigerato millino alla faccia dei moralisti :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/09/2013 | 11:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
un ignoranza spaventosa??'fosre c è molta piu furbizia in thai visto che un c hanno preti bigotti e moralisti ricordatevi che siamo tutti mignotte forse per guadagnare non vendiamo tutti il nostro corpo chi facendo lo chef chi il calciatore chi il l operaio(attualmente cassintegrato :-D )
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4466
25/09/2013 | 12:16
Silver
@STENKA i tuoi esempi sono significativi. Questa mia "amica" sembra pero' che resti col marito a vivere a Hong Kong. Lo deduco dal fatto che ha conservato attivo il numero di telefono di HK, e comunque spesso succede cosi' quando si accasano con occidentali (spesso inglesi) già residenti in Asia. Questo da un lato potrebbe giocare a loro favore (nessun problema di ambientamento) ma dall'altro causare ulteriori difficoltà visto che lei non si allontana dall'ambiente in cui "lavorava". E' non è per niente un buon segno che non abbia cancellato il suo numero di telefono.
Infatti un'altra mia "amica" (filippina) nella stessa situazione è durata poco e il suo matrimonio è fallito.
Probabilmente molte non reggono alla frustrazione di una nuova vita che non è rosea come la immaginavano, e un marito che scoprono non essere esattamente il principe azzurro che sognavano. Altre che ho conosciuto solo "post" hanno piu' semplicemente scelto di tornare alla vita di prima per non dover rinunciare ai guadagni facili e ai lussi.
Resta sempre da capire cosa spinge lui a fare un passo simile, soprattutto quando come nei tuoi esempi la ragazza è solo da 6 - 6.5.
Money for nothin'
Chicks for free
ir_pelato
25/09/2013 | 12:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
cosa spinge lui a fare un passo simile??semplice ha il cuore troppo tenero e non ha i calli sull uccello(cit credo il buon vecchio @CptLTPV)o meglio finora ha avuto solo fighe di legno magari è stato con una sua compatriota depressa per una vita poi viene in thai conosce una dolce bambolina orientale e perde la testa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
STENKA
25/09/2013 | 12:41
Silver
@Matt
Caro amico. penso di capire cosa spinga "lui" a fare un passo simile, perchè una volta ho provato ad andare in Thai con un gruppo di amici e mi sono reso conto di un sacco di cose. Tornando a bomba, nella quasi totalità dei casi lui è bruttarello e quindi di gnocca ne ha masticata poco o nulla e se ne ha masticata era pay "indoor". Lì invece, lo spirito della vacanza, lei che ti fa sentire un Re, mille moine/attenzioni (questo perchè "lui" se la tiene incollata dall'inizio alla fine della vacanza), non c'è lo stress del lavoro, non ci sono gli impegni quotidiani, etc, etc,... e "lui" ci casca. Va però anche detto che in alcuni casi (vedi la direttrice dell'hotel che avevo sott'occhio spesso) veramente moltissime orientali del SudEst asiatico non si adattano al vivere nostro. Per il clima, l'alimentazione, le abitudini, etc, etc, Se poi a questo si deve aggiungere che magari sognavano, come consolazione al loro "cambiamento", la Bentley con autista ed i party che gli avrebbero fatto dimenticare il "loro" Paradiso" ed invece si trovano di fronte ad un "sogno infranto" allora la solfa cambia. Va pure detto che in molti casi "lui" non esita a promettere mari e monti perchè non vuole perdere la preda, pensando anche "tanto poi quando è là si adatta". Non sapendo, l'animale, che queste non si adatteranno MAI e se si adattano è perchè sono veramente innamorate cotte. 1 caso su 1 milione. I risultati poi sono quelli che vediamo, con tutti i "casini" conseguenti. Ma, tant'è, per quanto gliela spieghi non la capiscono ugualmente, oppure, come è successo a me, se insisti a spiegargliela perdi anche l'amicizia. Un'amicizia di 25 anni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
turepattaya
25/09/2013 | 16:36
Newbie
@stenka e @junker1 sono perfettamente daccordo con voi su quanto detto...quelle gran puttane sposerebbero anche mio nonno pur di girare in bentley ahahah!! per loro l'età è solo un numero vedasi la storia riportata da me nell'altro 3d sul tema che sono tutte troie a gettoni. in ogni caso non sposerò mai
una thailandese che ha preso centinaia di cazzi perchè solo al pensiero non ci dormirei la notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
26/09/2013 | 04:37
Silver
@turepattaya
Caro amico. Giustissimo quando dici che per loro l'età è solo un numero. Secoli addietro, quando il famoso Marina Bar di Pattaya era poco più di un "baracchino" e l'hotel Asia Pattaya era il massimo, vedevo queste fighette attaccarsi come sanguisughe a vecchi "disastri" anericani e tedeschi (ubriachi fradici) e poi, alcune, riuscire anche a farsi sposare. E vedo che "l'abitudine" non è cambiata. In quanto invece al fatto di "avere preso centinaia di cazzi" stai tranquillo che succede anche da noi con le nostre melanzane e di casi te ne potrei citare a iosa. Così va il mondo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dragodoro
26/09/2013 | 15:04
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexybangkok
26/09/2013 | 15:13
Bangkok
Moderatore
@dragodoro sai che conosco il tizio in questa foto?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mcthai
26/09/2013 | 18:40
Gold
turepattaya
25 settembre 2013 @stenka e @junker1 sono perfettamente daccordo con voi su quanto detto...quelle gran puttane sposerebbero anche mio nonno pur di girare in bentley ahahah!! per loro l'età è solo un numero vedasi la storia riportata da me nell'altro 3d sul tema che sono tutte troie a gettoni. in ogni caso non sposerò mai
una thailandese che ha preso centinaia di cazzi perchè solo al pensiero non ci dormirei la notte =D>
=D> la tua stupidita non ha limiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE