Potrebbe sembrare strano ed anche io non ci credevo...eppure...
mi iscrivo a dateinasia con l'idea delle Filippine e di conoscere una ragazza filippina normale con cui passare insieme una bella vacanza e chissà magari costruire qualcosa insieme piano piano per portarla qui...ho 2 amici felicemente sposati con rispettive 2 filippine molto brave.
In effetti dal sito ne conosco qualcuna e tra la tanta fuffa qualcuna pare davvero seria e lo si capisce da varie cose. Sui 25anni. Sono ancora in contatto via mail con 3. Ma nel marasma conosco anche una thailandese...mi piace molto e mi dedico a lei. Le chiedo di chiudere il profilo sul web e lo fa. Comunichiamo via whatsapp e mi manda foto di lei anche fatte in tempo reale. Ha auto...un lavoro....una casa. Vive a 500km da Bangkok a nord est e fa l'insegnante. Odia l'industria del sesso che rovina l'immagine del suo Paese. Abbiamo un bel contatto epistolare tant'è che vista un'offerta Qatar Airways 529 Euro MXP-BKK mi prendo 2 giorni allungando un weekend e vado a trovarla. Lei arriva a Bangkok con il pullmam, passiamo insieme 3 belle giornate tra il mercato galleggiante i templi della vecchia capitale ed un po di foresta. Con lei al seguito mi sento sicuro e sei considerato uno di loro. Parliamo e ridiamo tanto. Si è pagata il suo viaggio in pullmam. Non mi ha chiesto e voluto nulla rifiutando gentilmente quando ho provato delicatamente ad offrirgli (piu che altro per capire...). Ci ritroveremo a gennaio per 10 giorni insieme al mare ma prima andrò nella sua cittadina per vedere la realtà in cui vive. Poi presumibilmente il prossimo estate verrà lei qui 3 settimane. Poi vediamo. Non ha disdignato l'idea se le cose tra di noi andranno bene e ci sarà un futuro che io possa andare a vivere in Thailandia. Insomma anche in Thailandia ci sono serie ragazze e non solo puttane o bugiarde o approfittatrici. Lei ha 27 anni.
...beh che dirti AUGURONI ;-) e facci sapere come procede
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@iachi : sei un pazzo, informati meglio su come funziona questo "gioco", ci sono decine di libri, migliaia di articoli, centinaia di siti specializzati, e tu te ne fotti e vai li' alla cieca perche' sta qui non ti ha chiesto un solo baht .. anche la mia non ha chiesto un solo baht e poi ...
sara' tutto rose e fiori e poi ti portera' il conto molto salato, o peggio, la cosa potrebbe anche diventare pericolosa, la vita umana qui in sud est asiatico non vale un cazzo.
Ho capito. Ora vuole andare al mare con me insieme con una coppia di amici...lei sua amica thai insegnante pure lei nella sua scuola...ma sposata con tedesco conosciuto in chat. Ok mi ci diverto un po fino a febbraio e poi saluti e baci :))
hai aperto 2 post uguali ragion per la quale incolla la mia risposta anche qui:
Le thai non sono tutte mignotte, non sono tutte bargirl o dedite ai massaggi con special service....
Esistono anche quelle al difuori del sex business, le thai hanno fondamentalmente una peculiareta' data da un diverso background sociale-religioso ove il fare sesso non e' considerato una roba sporca come da noi che risentiamo, volenti o nolenti, di una base educativa completamente differente.... insomma e' piu' facile che vi fate una thai alla prima uscita che una italiana....
Detto questo c'e' un'altra considerazione: e' insito nell'animo umano il cercare di migliorare la propria condizione anche frequentando/fidanzandosi/sposandosi con un partner che ha condizioni socio economiche migliori delle proprie
Nel caso come quello sopra descritto poi il tutto e' molto evidente: la ragazza viene dal nord est della thailandia ovvero l'Isaan la zona piu' povera della Thailandia che si regge su una economia agricola alquanto fragile, la ragazza in questione ha 27 anni eta' per la quale una thai si considera gia' condannata allo zitellame per il resto dei suoi giorni. Ha un lavoro da insegnate che in Thailandia non e' che siano pagati benissimo ma e' gia' meglio che lavorare nei campi, vive in un posto non precisato presumibilmente una piccola realta' di provincia ed insegna in una altrettanto piccola scuola. Non ha certo prospettive di carriera e di incremento salario entusiasmanti di fronte a se ed ecco che forse una via d'uscita per una vita migliore e' proprio uno straniero.
Ora trombarsi una cosi' "Ok ho capito. Mollo l'osso. Mi ci diverto un po e poi goodbye" illudendola con il miraggio di una vita migliore trovo essere una mossa alquanto meschina...
Sottolineo che recarsi nella sua cittadina con relativa presentazione alla famiglia ed al parentame vario e' considerata una azione socialmente forte che in thailandia ha ancora un valore che da noi invece non ha piu' e quindi mollare questa tizia semplicemente scomparendo significa metterla ancora piu' in difficolta' di fronte al resto della famiglia dopo la sparizione del "presunto fidanzato"
sexy bangkok, non sono dedito a fare queste cose di illudere e scomparire. questa era una mia risposta ai tanti che mi dicono che è una situazione pericolosa dove lei sta solo sfruttandomi...in questo caso ovvio che se capissi questo (cosa che non ho sentito fin'ora) reagirei di conseguenza, capisco che lei voglia migliorarsi, ma entro comunque limiti di una cosa ragionevole e non dove io sono il pollo e basta
@iachi : che ne sai che lei lavora e bla bla ? che ne sai che non fa la mignotta a pattaya ? stara' cercando il pollo come tutte le altre, ci sono due massaggiatrici che scopano anni fa che si sono sposate un canadese e un australiano, il canadese l'ho pure visto tra l'altro ma non gli ho detto niente questo pensa che lei fa la commessa ... ma cosa credi ... io ripeto informati meglio, conosci la zona soprattutto, se fosse una brava ragazza si sposa un thai, MAI un farang conosciuto in chat !
vedo che ci sono due correnti di pensiero completamente opposte. cmq, mi ha mostrato il biglietto del pullman della città da dove arrivava. mi sono visto le foto del lavoro che fa, mi sono visto tutto il suo facebook, ha diverse amiche che vivono nella città da dove viene e alcune sono sposate con thai alcune con farang, ma sembrano dalle foto tutte persone semplici.
poi ovvio ci si può sbagliare ma l'impressione pare buona.
@sexplorer e' vero le thai sono tutte mignotte.... d'altronde noi italiani siamo tutti mafiosi ed andiamo in giro vestiti da pulcinella con un mandolino in una mano, un piatto di spaghetti nell'altra ed il nostro passatempo preferito e' gambizzarci a vicenda....
i messicani hanno tutti il sombrero
i tedeschi mangiano solo crauti, gli spagnoli solo paella, i turchi solo kebab fumando in continuazione.......
...@iachi ...in questo forum di "correnti di pensiero"ne sentirai a camionate!
Non so quanti anni hai è che esperienze hai avuto a proposito di donne & viaggi in genere.
L'unico che può rispondere a come la cosa si potrebbe evolvere e di conseguenza come andrà a finire,sei SOLO TU!!
Di leggende metropolitane & luoghi comuni riguardo la Thailand e non solo, ce ne sono a bizzeffe.
Ognuno nel corso di viaggi e incontri ha avuto ESPERIENZE diverse e personali in merito.E giustamente ognuno ne avrà tratto le sue conclusioni,negative o positive che siano.
Perciò se stà storia ti intriga valutale e vivila e trai le tue di conclusioni...ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
qui ogni settimana ci sono farang morti e sempre per questioni di soldi e sempre con di mezzo la fidanzata thai o la moglie thai o la ex moglie o le loro famiglie criminali e mafiose e questo perche' la polizia spesso ci e' pure dentro oltre a non muovere un dito.
io dico solo, informatevi !
ma sui siti in inglese in particolare perche' in italiano c'e' un cazzo.
credete siano leggende urbane ? chi credete che li butta giu' dai balconi tutti sti farang ?
sexplorer vive da tre anni in Cambogia ed è un profondo conoscitore di quelle reltà.
Credo comunque anch'io, come molti, che @iachi debba vivere la sua esperienza e decidere in tutta tranquillità. Ciò avverrà inevitabilmente dopo una certa frequentazione con la tipa e spero vivamente che la cosa vada avanti senza problemi. Il nord-est della Thai è, secondo me, quello con le ragazze più belle e "pulite", ed è sconosciuto ai turisti più superficiali.
Quindi, ciccio, aziona il cervello, non fare lo stronzo e figli maschi ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Esperienze pay in germania negli fkk e qualche escort in tour e di agenzie e loft a milano.
fidanzate...una cinese a milano una bulgara fatta venire qui una peruviana badante a milano e tre melanzane. Tutte brave ragazze ma storie finite per incompatibilità caratteriali e di visioni di vita.
Pazzo per le orientali. Ma la cinese era pazza diceva che si vive per lavorare...tipico di loro cinesi...ma ben lontano dal mio modo di vedere...
sta thai sbucata fuori dal sito di dating mentre ero in contatto con 3 brave filippine e mi ha davvero preso...mi piace! Mi piace la sua vita le sue amicizie il suo modo di pensare e fare. Mi piace, si si.
@iachi se pensi di portarla in Italia per vivere con te, domandati se è abbastanza curiosa di carattere, per avere modo di apprezzare il nostro paese, e volente o nolente adattarsi a una cultura e stile di di vita completamente diversi. Dai cibi, alla lingua, al clima, alla religione, agli stili di vita. Se è una persona intelligente potrebbe farlo, per stare con te. Ma pare che le statistiche siano a sfavore del lieto fine. E tu potresti adattarti a vivere in thailandia ?
Iachi, quello che descrivi e' il perfetto identikit della classica gold digger thailandese ti invitera' a casa sua e non chiedera' manco mezzo baht in cambio poi l'ultimo giorno ti portera' dal gioielliere e vorra' 500 o 1000 euro in oro o gioielli con le solite scuse trite e ritrite.
Io ti ho avvisato, e non credere di avere avuto culo a trovarla online, quasi tutte quelle online sono gold diggers o mignotte o ex mignotte o part timers, cosa cazzo credi che ci fanno online se hanno mille modi in loco di trovare marito o amanti ?
dunque: un mio amico è stato in brasile, e si é portato a casa una brasiliana, l'ha sposata e hanno avuto un figlio, un altro si è sposato una thai, un altro ancora una russa. Tutte e tre le ragazze avevano la stessa cosa in comune: avevano maturato il chiodo fisso di sposarsi uno straniero e di lasciare il loro paese. Le prime due hanno omesso di dire di avere già un figlio, e che nel loro paese non avrebbero più avuto la possibilità di fare una vita decorosa. la brasiliana ha ammesso che, poiché aveva 30 anni e un figlio, nessun brasiliano se la sarebbe mai presa, ragion per cui, ha iniziato a frequentare locali per turisti, per trovare un uomo straniero che la portasse via dalla miseria. la russa, era stata da bambina in italia per le vacanze, ed é cresciuta con il sogno di vivere in italia, il mio amico l ha conosciuta in vacanza, lei poi é venuta in italia a trovarlo, e fatalità é rimasta subito incinta. Tutte e tre le coppie vivono ancora felici e contenti. Ho anche amici che hanno vissuto inizialmente storie simili, ma che poi hanno passato un mare di guai.
Tutto questo giro di parole per dire che nei paesi poveri, può succedere di imbattersi in brave ragazze che cercano il turista per avere l'opportunità di lasciare il paese e di vivere una vita migliore,
non é difficile capire di essere di fronte a questo tipo di ragazza.
Penso che solo il 15-20% delle thai si danno (loro malgrado) alla prostituzione, le altre sono ragazze normali. Ho visto in skytrain una gioventù borghese, di un ottimo status sociale, molto belle e curate, sicuramente lontane dal giro. Altre esistono nelle campagne, magari non hanno la stessa condizione sociale, sicuramente ''pulite''. Per cui sembra normale che l'autore del trhead abbia potuto conoscere una di queste. Però non sottovaluterei neanche le parole di sexplorer, che sta solamente mettendo in guardia da questi giochi, che sicuramente sono frequenti.
Ho un amico sposato felicemente con una russa. Sono stato fidanzato a lungo con una bulgara...lavorava e dividevamo tutto (è finita per motivi ben diversi) quindi il fatto di essere straniere non vuol dire nulla pensando che una delle 3 melanzane mi rubò in casa dove vivevo con i miei persino l'oro di mia sorella. E cmq alla thai in questione vero non accettava regali extra e si è pagata il suo pullman però cmq la vacanzina gliel'ho offerta io hotel pasti...
lei mi ha detto che vuole provare a vena vivere qui ed adattarsi e mi ha detto se non dovesse farcela e volesse tornare la se io me la sentirei di andare a vivere la perché cmq per lei la famiglia è tale quando vive insieme...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sambo2
18/09/2013 | 09:44
Silver
Potrebbe sembrare strano ed anche io non ci credevo...eppure...
mi iscrivo a dateinasia con l'idea delle Filippine e di conoscere una ragazza filippina normale con cui passare insieme una bella vacanza e chissà magari costruire qualcosa insieme piano piano per portarla qui...ho 2 amici felicemente sposati con rispettive 2 filippine molto brave.
In effetti dal sito ne conosco qualcuna e tra la tanta fuffa qualcuna pare davvero seria e lo si capisce da varie cose. Sui 25anni. Sono ancora in contatto via mail con 3. Ma nel marasma conosco anche una thailandese...mi piace molto e mi dedico a lei. Le chiedo di chiudere il profilo sul web e lo fa. Comunichiamo via whatsapp e mi manda foto di lei anche fatte in tempo reale. Ha auto...un lavoro....una casa. Vive a 500km da Bangkok a nord est e fa l'insegnante. Odia l'industria del sesso che rovina l'immagine del suo Paese. Abbiamo un bel contatto epistolare tant'è che vista un'offerta Qatar Airways 529 Euro MXP-BKK mi prendo 2 giorni allungando un weekend e vado a trovarla. Lei arriva a Bangkok con il pullmam, passiamo insieme 3 belle giornate tra il mercato galleggiante i templi della vecchia capitale ed un po di foresta. Con lei al seguito mi sento sicuro e sei considerato uno di loro. Parliamo e ridiamo tanto. Si è pagata il suo viaggio in pullmam. Non mi ha chiesto e voluto nulla rifiutando gentilmente quando ho provato delicatamente ad offrirgli (piu che altro per capire...). Ci ritroveremo a gennaio per 10 giorni insieme al mare ma prima andrò nella sua cittadina per vedere la realtà in cui vive. Poi presumibilmente il prossimo estate verrà lei qui 3 settimane. Poi vediamo. Non ha disdignato l'idea se le cose tra di noi andranno bene e ci sarà un futuro che io possa andare a vivere in Thailandia. Insomma anche in Thailandia ci sono serie ragazze e non solo puttane o bugiarde o approfittatrici. Lei ha 27 anni.
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
18/09/2013 | 09:48
Silver
...beh che dirti AUGURONI ;-) e facci sapere come procede
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore123
18/09/2013 | 10:10
Silver
Tutto bene, complimenti , ma
hai aperto 3 3d uguali..
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
sexplorer
18/09/2013 | 11:53
Silver
@iachi : sei un pazzo, informati meglio su come funziona questo "gioco", ci sono decine di libri, migliaia di articoli, centinaia di siti specializzati, e tu te ne fotti e vai li' alla cieca perche' sta qui non ti ha chiesto un solo baht .. anche la mia non ha chiesto un solo baht e poi ...
sara' tutto rose e fiori e poi ti portera' il conto molto salato, o peggio, la cosa potrebbe anche diventare pericolosa, la vita umana qui in sud est asiatico non vale un cazzo.
Banned
Hudson
18/09/2013 | 12:15
Gold
Descrizione fisica, please, per poterla riconoscere
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
18/09/2013 | 12:20
Gold
@iachi
Casco ben allacciato e prudenza... sempre ! ! !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sambo2
18/09/2013 | 12:26
Silver
Sexplorer mi fai paura....che vuoi dire?
Vuole andare al mare 2 giorni dove ci sono suoi amici...devo temere? Mi pare davvero una brava ragazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
18/09/2013 | 12:26
Silver
a te cosa era successo?
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/09/2013 | 12:29
Silver
Bombolo hai ragione ma non so come cancellarli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
18/09/2013 | 13:18
Gold
Non capisco il -4 a @sexplorer
visto che dice cose sensate,gnoccatravel ultimamente gira al contrario :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBeefCake
18/09/2013 | 13:35
Newbie
che bella storia d'amore... tanti auguri e figli maschi
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/09/2013 | 13:50
Silver
Ho capito. Ora vuole andare al mare con me insieme con una coppia di amici...lei sua amica thai insegnante pure lei nella sua scuola...ma sposata con tedesco conosciuto in chat. Ok mi ci diverto un po fino a febbraio e poi saluti e baci :))
Viaggiatore14299
18/09/2013 | 15:11
Gold
@iachi ma ti fai condizionare così facilmente?
Vivi la tua vita! Ovviamente tenendo sempre gli occhi aperti e le chiappe ben strette!
;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
sambo2
18/09/2013 | 15:44
Silver
si, hai ragione anche tu polacchetto
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/09/2013 | 15:46
Silver
ecco la tipa mentre ci eravamo buttati sul divano a guardare un po di tv relax
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
18/09/2013 | 16:07
Bangkok
Moderatore
hai aperto 2 post uguali ragion per la quale incolla la mia risposta anche qui:
Le thai non sono tutte mignotte, non sono tutte bargirl o dedite ai massaggi con special service....
Esistono anche quelle al difuori del sex business, le thai hanno fondamentalmente una peculiareta' data da un diverso background sociale-religioso ove il fare sesso non e' considerato una roba sporca come da noi che risentiamo, volenti o nolenti, di una base educativa completamente differente.... insomma e' piu' facile che vi fate una thai alla prima uscita che una italiana....
Detto questo c'e' un'altra considerazione: e' insito nell'animo umano il cercare di migliorare la propria condizione anche frequentando/fidanzandosi/sposandosi con un partner che ha condizioni socio economiche migliori delle proprie
Nel caso come quello sopra descritto poi il tutto e' molto evidente: la ragazza viene dal nord est della thailandia ovvero l'Isaan la zona piu' povera della Thailandia che si regge su una economia agricola alquanto fragile, la ragazza in questione ha 27 anni eta' per la quale una thai si considera gia' condannata allo zitellame per il resto dei suoi giorni. Ha un lavoro da insegnate che in Thailandia non e' che siano pagati benissimo ma e' gia' meglio che lavorare nei campi, vive in un posto non precisato presumibilmente una piccola realta' di provincia ed insegna in una altrettanto piccola scuola. Non ha certo prospettive di carriera e di incremento salario entusiasmanti di fronte a se ed ecco che forse una via d'uscita per una vita migliore e' proprio uno straniero.
Ora trombarsi una cosi' "Ok ho capito. Mollo l'osso. Mi ci diverto un po e poi goodbye" illudendola con il miraggio di una vita migliore trovo essere una mossa alquanto meschina...
Sottolineo che recarsi nella sua cittadina con relativa presentazione alla famiglia ed al parentame vario e' considerata una azione socialmente forte che in thailandia ha ancora un valore che da noi invece non ha piu' e quindi mollare questa tizia semplicemente scomparendo significa metterla ancora piu' in difficolta' di fronte al resto della famiglia dopo la sparizione del "presunto fidanzato"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sambo2
18/09/2013 | 16:28
Silver
sexy bangkok, non sono dedito a fare queste cose di illudere e scomparire. questa era una mia risposta ai tanti che mi dicono che è una situazione pericolosa dove lei sta solo sfruttandomi...in questo caso ovvio che se capissi questo (cosa che non ho sentito fin'ora) reagirei di conseguenza, capisco che lei voglia migliorarsi, ma entro comunque limiti di una cosa ragionevole e non dove io sono il pollo e basta
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/09/2013 | 16:34
Silver
ho visto la foto della sua amica sposata insieme con un tedesco, sono una bella coppia, lei 32 lui 40, insieme a Parigi
sexplorer
18/09/2013 | 17:57
Silver
@iachi : che ne sai che lei lavora e bla bla ? che ne sai che non fa la mignotta a pattaya ? stara' cercando il pollo come tutte le altre, ci sono due massaggiatrici che scopano anni fa che si sono sposate un canadese e un australiano, il canadese l'ho pure visto tra l'altro ma non gli ho detto niente questo pensa che lei fa la commessa ... ma cosa credi ... io ripeto informati meglio, conosci la zona soprattutto, se fosse una brava ragazza si sposa un thai, MAI un farang conosciuto in chat !
Banned
sambo2
18/09/2013 | 18:04
Silver
vedo che ci sono due correnti di pensiero completamente opposte. cmq, mi ha mostrato il biglietto del pullman della città da dove arrivava. mi sono visto le foto del lavoro che fa, mi sono visto tutto il suo facebook, ha diverse amiche che vivono nella città da dove viene e alcune sono sposate con thai alcune con farang, ma sembrano dalle foto tutte persone semplici.
poi ovvio ci si può sbagliare ma l'impressione pare buona.
vediamo come va a finire...
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
18/09/2013 | 18:10
Bangkok
Moderatore
@sexplorer e' vero le thai sono tutte mignotte.... d'altronde noi italiani siamo tutti mafiosi ed andiamo in giro vestiti da pulcinella con un mandolino in una mano, un piatto di spaghetti nell'altra ed il nostro passatempo preferito e' gambizzarci a vicenda....
i messicani hanno tutti il sombrero
i tedeschi mangiano solo crauti, gli spagnoli solo paella, i turchi solo kebab fumando in continuazione.......
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
18/09/2013 | 18:53
Silver
...@iachi ...in questo forum di "correnti di pensiero"ne sentirai a camionate!
Non so quanti anni hai è che esperienze hai avuto a proposito di donne & viaggi in genere.
L'unico che può rispondere a come la cosa si potrebbe evolvere e di conseguenza come andrà a finire,sei SOLO TU!!
Di leggende metropolitane & luoghi comuni riguardo la Thailand e non solo, ce ne sono a bizzeffe.
Ognuno nel corso di viaggi e incontri ha avuto ESPERIENZE diverse e personali in merito.E giustamente ognuno ne avrà tratto le sue conclusioni,negative o positive che siano.
Perciò se stà storia ti intriga valutale e vivila e trai le tue di conclusioni...ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexplorer
18/09/2013 | 21:09
Silver
ma quali leggende urbane ??
qui ogni settimana ci sono farang morti e sempre per questioni di soldi e sempre con di mezzo la fidanzata thai o la moglie thai o la ex moglie o le loro famiglie criminali e mafiose e questo perche' la polizia spesso ci e' pure dentro oltre a non muovere un dito.
io dico solo, informatevi !
ma sui siti in inglese in particolare perche' in italiano c'e' un cazzo.
credete siano leggende urbane ? chi credete che li butta giu' dai balconi tutti sti farang ?
Banned
efo
18/09/2013 | 21:43
Gold
Domanda stupida,ma abiti in Cambogia o in Thailandia :-?
mcthai
18/09/2013 | 21:58
Gold
italia e francia non solo puttane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGorgi
18/09/2013 | 22:26
Newbie
@efo
sexplorer vive da tre anni in Cambogia ed è un profondo conoscitore di quelle reltà.
Credo comunque anch'io, come molti, che @iachi debba vivere la sua esperienza e decidere in tutta tranquillità. Ciò avverrà inevitabilmente dopo una certa frequentazione con la tipa e spero vivamente che la cosa vada avanti senza problemi. Il nord-est della Thai è, secondo me, quello con le ragazze più belle e "pulite", ed è sconosciuto ai turisti più superficiali.
Quindi, ciccio, aziona il cervello, non fare lo stronzo e figli maschi ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
dragodoro
18/09/2013 | 22:26
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
18/09/2013 | 22:33
Gold
@Gorgi
ok ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
18/09/2013 | 22:57
Silver
Dragodoro di anni ne ho 37.
Esperienze pay in germania negli fkk e qualche escort in tour e di agenzie e loft a milano.
fidanzate...una cinese a milano una bulgara fatta venire qui una peruviana badante a milano e tre melanzane. Tutte brave ragazze ma storie finite per incompatibilità caratteriali e di visioni di vita.
Pazzo per le orientali. Ma la cinese era pazza diceva che si vive per lavorare...tipico di loro cinesi...ma ben lontano dal mio modo di vedere...
sta thai sbucata fuori dal sito di dating mentre ero in contatto con 3 brave filippine e mi ha davvero preso...mi piace! Mi piace la sua vita le sue amicizie il suo modo di pensare e fare. Mi piace, si si.
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/09/2013 | 23:05
Silver
Fanno un po spaventare i post di sexplorer
Viaggiatore123
18/09/2013 | 23:24
Silver
@iachi se pensi di portarla in Italia per vivere con te, domandati se è abbastanza curiosa di carattere, per avere modo di apprezzare il nostro paese, e volente o nolente adattarsi a una cultura e stile di di vita completamente diversi. Dai cibi, alla lingua, al clima, alla religione, agli stili di vita. Se è una persona intelligente potrebbe farlo, per stare con te. Ma pare che le statistiche siano a sfavore del lieto fine. E tu potresti adattarti a vivere in thailandia ?
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
sexplorer
19/09/2013 | 00:24
Silver
Iachi, quello che descrivi e' il perfetto identikit della classica gold digger thailandese ti invitera' a casa sua e non chiedera' manco mezzo baht in cambio poi l'ultimo giorno ti portera' dal gioielliere e vorra' 500 o 1000 euro in oro o gioielli con le solite scuse trite e ritrite.
Io ti ho avvisato, e non credere di avere avuto culo a trovarla online, quasi tutte quelle online sono gold diggers o mignotte o ex mignotte o part timers, cosa cazzo credi che ci fanno online se hanno mille modi in loco di trovare marito o amanti ?
Banned
pablos74
19/09/2013 | 01:08
Newbie
dunque: un mio amico è stato in brasile, e si é portato a casa una brasiliana, l'ha sposata e hanno avuto un figlio, un altro si è sposato una thai, un altro ancora una russa. Tutte e tre le ragazze avevano la stessa cosa in comune: avevano maturato il chiodo fisso di sposarsi uno straniero e di lasciare il loro paese. Le prime due hanno omesso di dire di avere già un figlio, e che nel loro paese non avrebbero più avuto la possibilità di fare una vita decorosa. la brasiliana ha ammesso che, poiché aveva 30 anni e un figlio, nessun brasiliano se la sarebbe mai presa, ragion per cui, ha iniziato a frequentare locali per turisti, per trovare un uomo straniero che la portasse via dalla miseria. la russa, era stata da bambina in italia per le vacanze, ed é cresciuta con il sogno di vivere in italia, il mio amico l ha conosciuta in vacanza, lei poi é venuta in italia a trovarlo, e fatalità é rimasta subito incinta. Tutte e tre le coppie vivono ancora felici e contenti. Ho anche amici che hanno vissuto inizialmente storie simili, ma che poi hanno passato un mare di guai.
Tutto questo giro di parole per dire che nei paesi poveri, può succedere di imbattersi in brave ragazze che cercano il turista per avere l'opportunità di lasciare il paese e di vivere una vita migliore,
non é difficile capire di essere di fronte a questo tipo di ragazza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
19/09/2013 | 01:51
Newbie
Penso che solo il 15-20% delle thai si danno (loro malgrado) alla prostituzione, le altre sono ragazze normali. Ho visto in skytrain una gioventù borghese, di un ottimo status sociale, molto belle e curate, sicuramente lontane dal giro. Altre esistono nelle campagne, magari non hanno la stessa condizione sociale, sicuramente ''pulite''. Per cui sembra normale che l'autore del trhead abbia potuto conoscere una di queste. Però non sottovaluterei neanche le parole di sexplorer, che sta solamente mettendo in guardia da questi giochi, che sicuramente sono frequenti.
Che dire...al cuore non si comanda !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
19/09/2013 | 02:40
Silver
Ho un amico sposato felicemente con una russa. Sono stato fidanzato a lungo con una bulgara...lavorava e dividevamo tutto (è finita per motivi ben diversi) quindi il fatto di essere straniere non vuol dire nulla pensando che una delle 3 melanzane mi rubò in casa dove vivevo con i miei persino l'oro di mia sorella. E cmq alla thai in questione vero non accettava regali extra e si è pagata il suo pullman però cmq la vacanzina gliel'ho offerta io hotel pasti...
lei mi ha detto che vuole provare a vena vivere qui ed adattarsi e mi ha detto se non dovesse farcela e volesse tornare la se io me la sentirei di andare a vivere la perché cmq per lei la famiglia è tale quando vive insieme...
TROVA HOSTESS PER CENE