Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Veramente un bel post ... di una profondità unica ... chi ci giudica senza conoscerci veramente ... é lui il vero ignorante e aggiungo arrogante. Purtroppo anch' io sono in qualche modo legato all' Italia che come voi disprezzo profondamente ... dubito che riuscirei a ricominciare un' altra vita altrove, mastico un po l' Inglese, ma di certo non parlo 3 o 4 lingue come fossero l' Italiano, ho un modesto lavoro come impiegato che arrotondo con delle rendite immobiliari (e dicono che sono fortunato a lavorare ...siamo alla frutta) ; non sono certo un imprenditore o un libero professionista: non faccio niente che potrei rivendermi all' estero, inoltre ho ancora i genitori qui, che ormai sono anziani ...
Purtroppo mi ritrovo nella triste condizione di accontentarmi di qualche gnoccatravel quando posso: al momento progetti più impegnativi non li valuto nemmeno... non sarebbero realistici...comunque grazie a tutti voi per gli spunti di riflessione, avete tutta la mia stima.
Per chi di voi ha la possibilità concreta di scappare da questo paese di merda, la prenda senza pensarci troppo ... godetevi le cose belle della vita anche per quelli come me: certe cose o si fanno quando si é ancora in tempo o non si fanno affatto ... io avrei dovuto buttarmi 15 anni fa, purtroppo come molti ho realizzato tardi in che razza di paese mi trovavo ... un paese per vecchi e per "furbi" che non ha più niente da dare alle nuove generazioni e che ha dato poco o niente anche alla mia.
L' amara considerazione é che tutti i peggiori luoghi comuni sugli italiani e su come funzionino le cose da noi ... sono in linea di massima veri ... ovviamente é sbagliato generalizzare e voi ne siete la riprova.
In cuor mio continuo a nutrire la forse ormai vana speranza che tutto questo possa cambiare: quale momento migliore di questo, in cui il nostro paese ha toccato il fondo .... poi vedo gli squallidi personaggi che ci dovrebbero "rappresentare" guardare solo al loro interesse, senza capire che l' Italia sta morendo ...illustri professori stimati dall' alta finanza, prendere le redini del paese e tassare indiscriminatamente ogni cosa, facendo pagare 2 volte gli onesti cittadini che mai hanno evaso ...(la finanza già ... quella che ha portato il mondo occidentale al collasso, a partire dai titoli tossici...)
I miei complimenti a voi "colleghi", é un onore parlare con gente della vostra levatura e con le vostre esperienze di vita: se gli Italiani fossero tutti così, la gente sognerebbe di emigrare in Italia e non viceversa.
Ragazzi ciao a tutti,
solo una piccola ma grande considerazione...credo che in questo post si stia concentrando una serie di persone per cui uso un solo aggettivo: GRANDI PERSONE....ognuno con le proprie storie di vita quotidiana fatta di mille problemi e mille difficoltà,ognuno con le proprie aspirazioni e le proprie difficoltà a realizzare ciò che vorrebbe fare ma non può o non riesce...
Sono solo orgoglioso e fiero di fare parte di questo sito fatto da queste persone e cascasse il mondo andrò fino in fondo per realizzare il mio progetto di andare via da questo mare di merda pensando sempre con un pò di tristezza a chi di noi magari non ce la farà....ragazzi davvero un abbraccio a tutti fiero di essere in gnoccatraveller e non un italiano!!!!!
Un saluto
Sarax11
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ciao a tutti! io sono un ragazzo di 21 anni..e che dire, siamo in un paese di me**a sotto molti aspetti...il mio sogno è quello di andarmene da qui e trovare lavoro, amici e magari anche famiglia fuori in un qualsiasi altro posto..il problema principale sono le lingue: so l' inglese, molto bene rispeto a come lo insegnano nelle scuole italiane ma non ad un livello a mio parere buono x parlarlo tutti i giorni; altre lingue non le conosco(maledetto me quando non scelsi di studiare anche spagnolo o tedesco!!)...l' altro problema è che non saprei dove andare!! pensavo alla svizzera, cara ma gli stipendi so che sono adeguati alle spese, dove penso parlino anche italiano; oppure germania ma non parlo la lingua!(però magari saranno gentili con me perchè possiedo un Audi!! XD) o magari qualche posto esotico come asia, cuba o brasile dove si vive probabilmente di povertà ma meglio che qui....
partirei anche domani, ma da solo soletto e senza agganci...be ammetto che ho molta paura!!!
Trombino_novizio....sai come ti invidio i tuoi 21 anni anche perchè potrei essere tuo padre per età anagrafica; dammi retta fatti il culo un paio d'anni a perfezionare il discorso lingue,fatti qualche corso di formazione che ti dia una base concreta dal punto di vista lavorativo e poi vattene via da questo cesso di paese.
Capisco e comprendo le tue titubanze..ti giochi la vita come si suol dire e non credo che fallire e poi tornare con la coda in mezzo alle gambe sia molto bello.
La scelta del paese poi è molto soggettiva,io ad esempio in Svizzera non ci andrei nemmeno a comprare il cioccolato tanto odio quel paese; sicuramente in Austria o Germania hai delle buone chances di successo, non ti fare spaventare dal dovere imparare il tedesco pensa solo ai turchi e agli arabi che ci sono andati a vivere!!!! Per quanto mi riguarda mi sto concentrando sulle Filippine ma ripeto la scelta giusta la devi fare tu perchè poi devi mettere in preventivo di contare solo sulle tue forze così sei sicuro di non sbagliare mai....
In ogni caso hai tutto il mio sostegno morale per quello che può valere con la speranza che la parte più bella della tua esistenza non venga buttata via in questo cesso di paese...sai per me che ho 47 anni quando ne avevo 21 di anni l'Italia era un pò meglio di oggi a volere essere gentili nell'esprimersi...
I miei migliori auguri davvero e forza e onore che ce la puoi fare...
Sarax11
@trombino_novizio siamo sulle stessa barca...io ho 23anni e anche io sto pensando che sia arrivato il tempo di fare i bagagli..mete tante, io penso di buttarmi nel turismo e nella ristorazione..di cui ho esperienza pari a zero
@DrMicheal....mi piace molto la citta di Hong Kong....dove ho gia vissuto un po di tempo ed ho molte conoscenze.Purtroppo non e una citta da buon ritiro(ma e meglio cosi),a meno che sei veramente ricco....e per il momento non lo sono :-((( X me ha il fascino dell mx tra oriente ed occidente...inoltre giocano a rugby :-))
L altra alternativa ,ma molto complicata vista la mia eta,e l Australia o Nuova Zelanda.....ci sono stato da govane e ancora rimpiango di non essermi fermato li.
Ma come ha scritto Sarax.....20 anni fa l italia era molto diversa.....
Vedo molti giovani interessati....sappiate che ci sono scuole d inglese( e l australiano non e inglese!!!!)che vi offrono la card per poter lavorare......io se fossi in voi sarei gia in aereoporto!!!!!!! Ciao a tutti.......
@Sarax11 ce la possiamo fare..ci sono veramente bei posti in giro x il mondo..e non parlo di fare il dipendente ma di provare il salto fatto bene..un posto dove con poco puoi aprire un attività e che può renderti..e miei in bocca al lupo a tutti gli amici che come me stanno pensando a un cambiamento di vita e di gnocca :)
Ops dimenticavo....ad HK vorrei aprire una societa off shore........per poi vendere nel mercato asiatico, dei prodotti che attualmente sto sviluppando in Romania....ma mi serve(sempre che mi riesca)ancora tempo......
@nagan capisco il fascino di HKG però toglimi una curiosità tu rispetto agli altri sei cmq già fuori dall'Italia ed in un posto a buona concentrazione di gnocca, come mai senti il desiderio di cambiare ancora, che cosa c'è che non ti convince nella tua situazione attuale ?
@trombino_novizio@ElPiovra leggere di ragazzi così giovani rende purtroppo veramente l'idea dello sfascio totale della situazione nel Belpaese.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Cari amici, questo post mi fa venire a mente un paradosso storico, nel momento in cui fu scoperto il nuovo mondo la Spagna era al massimo del suo splendore come potenza mondiale. La nuova frontiera però fece si che tutte le menti più brillanti e gli individui più intraprendenti e dotati di spirito avventuriero lasciassero il paese per tentare la fortuna nel nuovo mondo. Questo determinò un impoverimento sociale del paese che causò il declino inesorabile della Spagna stessa verso il periodo oscuro dell’inquisizione e via così fino al franchismo.
Lo stesso avviene ora, di fronte a nuove frontiere di libertà, individuali e di costumi. Quando danno hanno fatto la nostra classe dirigente e queste cretine che ci ritroviamo intorno.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
io non vedrei cosi nero, anzi per la verita la penso esattamente come voi, ma credo che in parte sbagliamo. ovvero l erba del vicino e sempre piu verde. ad esempio molti asiatici e sudamericani che vivono in europa e italia mai vorrebbero tornare al proprio paese. sono incivili, corrotti, fa troppo caldo ecc dicono del proprio paese. forse uno e stanco del proprio popolo piuttosto che del proprio paese. avete notato all estero come ci evitiamo.
@DrMicheal.....In Romania mi trovo bene...è che comunque io non riesco a basare la mia vita solo sulla Gnocca.Tra l altro non vivo neanche a Bucarest....citta veramente dinamica in tutti gli aspetti.Se poi vuoi che discutiamo della situazione politica sociale della Romania....mi sa che non finiamo piu.Migliaia dei loro migliori laureati stanno letteralmente fuggendo dal paese....lo stesso vale x la manodopera qualificata.Mi auguro per loro e per me che questa situazione si inverti...ma la vedo dura......Interessante il caso spagnolo....vorrei ricordarti che comunque sputtanarono tutti i soldi nella guerra dei 30 anni...letteralmente bruciarono tutto l argento e l oro del sud america ,tassarono all inverosimile gli armatori catalani..ed il regno di Napoli e Lombardia...gli inglesi ancora ridono di loro per questo.. e ringraziano...praticamente gli hanno spianato la strada al loro impero
@yuda...quello che dici è in parte vero....tieni conto che spesso chi emigra da questi paesi occupa gli ultimi gradini della classe sociale...ed è chiaro che qua trova l america
Cari colleghi ciao a tutti,
un altro paio di considerazioni.....proprio come dice DrMichael vedere che molti ragazzi giovani già ragionano con l'idea di scappare da questa gabbia di folli senza futuro da l'esatta idea di cosa ci attende nei prossimi dieci/venti anni.
E' stupido fare programmi a più breve termine perchè il vero conto di anni di malgoverno e sprechi si presenterà solo più avanti. Per ora stiamo vivendo ancora della ricchezza generata dai nostri amati genitori ( a cui sarò sempre riconoscente per ciò che hanno fatto e per ciò che mi lasceranno...cioè la mia pensione!!!! ) ma le generazioni future e tra queste ci metto anche i miei poveri nipoti troveranno solo mutui,finanziamenti e una marea di extracomunitari che hanno più figli di noi....il mio non è affatto un discorso razzista assolutamente non è questo il problema e paradossalmente ogni tanto mi chiedo se la gnocca non sia il problema minore in tutto questo delirio di paese perchè il vero problema sarà riempire lo stomaco prima che svuotare i testicoli....in merito a quanto dice Yuda la gente che viene in Italia ci viene per due motivi indipendemente che sia del Sud America dell'Asia anzichè dell'Africa o dell'Est Europa : o per delinquere sapendo perfettamente quanto è efficiente il nostro sistema giudiziario ( tanto per fare un esempio fatti beccare nelle Filippine con della droga....poi ne riparliamo ) oppure molto semplicemente perchè con uno stipendio anche basso al loro paese possono mandare cifre di denaro interessanti ( tanto per rimanere nelle Filippine persone che ho conosciuto lavorano in stabilimenti tessili dalle 7.00 alle 19.00-20.00 sei giorni alla settimana per 310 peso al giorno....cioè poco più di 6 euro!!!! )
Assolutamente d'accordo con Elpiovra...certo che ce la faremo magari dovremo sputare quattro madonne e un pò di sangue ancora per qualche anno ma solo l'idea di potere fare un biglietto solo andata lasciandoci dietro questo paese da quarto mondo, dimenticando le nostre donne di merda e potere salvarsi da questo sfascio economico e morale mi da una carica ed un energia uniche.....qui oramai è una questione di si salvi chi può purtroppo!!!!
Un abbraccio a tutti voi parte sana dell'Italia ( e meno male che siamo solo dei puttanieri x molti)
Sarax11
@Sarax11 è tutto connesso!!!!!! Se l economia va... le donne la sganciano piu facilmente.....vedasi economie del nord europa.....oppure in Italia negli anni del boom......mi hanno raccontato che negli anni 60 era un delirio.......io x mia esperienza so che fino al 1995 le italiane non erano cosi fredde e calcolatrici....poi il declino.....
Nagan ciao,senza essere polemico (poichè è l'ultima cosa che si deve fare tra di noi) però il discorso è leggermente più ampio e di largo respiro....se è come dici tu mi sa che in Italia per il futuro ci sarà davvero ben poco da trombare motivo in più per andarsene da qua credimi.... e poi se mai più c'è povertà più le donne la sganciano facilmente vedi Asia o Sud America...te la vedi la donna italiana ricca con il Suv e gli abiti firmati che ha l'unico problema di andare dall'estetista o dal parrucchiere mollartela facilmente???? Se ci riesci sono molto contento per te davvero.
Un saluto Sarax11
dire che adesso il brasile è un paese povero è una cazzata...
cmq io ho 24 anni e vivo in Svizzera (italiana) da 2 anni.... ho un'attività qui e sto progettando di avviarne altre in altre zone europee
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack ho letto che vivi in svizzera...io sto prendendo seriamente in considerazione l' idea di mollare tutto(tranne quei pochi soldi che ho) e fare un salto laggiù...com'è la situazione lavorativa? si può trovare qualcosa??partire all' arrembaggio da solo però devo dire che è proprio un bel casino...ci vuole coraggio..
@sarax11 ...mi trovo perfettamente d accordo con te....
Probabilmente mi sono espresso male.....intendevo dire che quando una persona non ha problemi di vita quotidiana( che siano reali o imposti dalla societa) e' tendenzialmente piu portata a non soppesare i giudizi della gente.....chiaramente sto parlando di societa occidentali....Io ho notato che piu la donna e' indipendente da fattori esterni( ha un bel lavoro...sa che comunque se la cavera in base alle sue capacita e non perche' sara' giudicata in base ai suoi gusti) piu e ' come dire aperta (non ridete) . Questo vale anche per noi maschi....Le mie esperienze piu gratificanti le ho avute con donne con le cosidette palle...Il mio post precedente voleva solo ricordare un Italia che non c e piu....ma di cui ne ho sentito parlare un gran bene...ops ancora in bocca al lupo per la tua nuova vita nelle Filippine
@trombino_novizio non è semplice,ma posso dirti che trova più facilmente lavoro un frontaliere (italiano che vive in italia,ma lavora in svizzera), perché meno pagato, che uno svizzero o straniero che vive in svizzera... puoi provare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io me ne andrei subito da questo Paese morto, bigotto, retrogrado, arretrato e dove i vecchi comandano e alla nostra generazione solo calci e basta...me ne andrei negli USA che amo alla follia, ma che non se la passano bene adesso...loro sono accoglienti ma è dura ricominciare da capo...io non mi sento italiano, sono nato qui, ma non ho senso di appartenenza...questa nazione non mi ha riservato che delusioni e fregature...per la gnocca, le donne dell'est sanno come amare l'uomo e io ricambio...le ceche e le ungheresi sopratutto..parere personale, comunque.
Una risposta breve a Cris,
Vacci piano nel dire Che negli USA sono ospitali,
Io vivo a New York da 4 anni e ti assicuro Che non e' cosi...
A parte la Mia situazione ( Che non e' certo normale) vedo quello Che succeed agli altri Che provano a trasferirsi... Prima di tutto per essere accettati e poter avere la residenza e' veramente difficile, e secondo, come in molti paesi, vieni trattato come un emigrante se be approfittano di te in tutti I modi. Lasciamo perdere poi la situazione sanitaria...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Per non parlare poi Della situazione gnocca... Ma perche' pensate Che negli USA c'e la piu' grande percentile di omosessuali al mondo? Beh, ve lo dico io: perche' le Donne sono arroganti e pensano di fare quello Che gli pare e gli uomini ne rimagono vittima e piuttosto Che rimanere soggetti a questo, molti si rivolgono verso il loro stesso sesso...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Ci sono stato solo come turista e mi sono sentito trattato sempre bene, però, lavorativamente parlando mi fido della tua opinione, ElCristo. Umanamente mi sono trovato bene con loro, ho sempre avuto buone relazioni con loro e le americane comunque mi attraggono..
Voglio solo dire una cosa agli amici ventenni..se avessi la vostra età mi organizzerei e partirei..o con uno stage o con qualsiasi cosa..ormai io non me lo posso più permettere per diversi motivi, tra cui il fatto che non potrei mai riuscire a ricostruire all'estero ciò che ho creato qua in tanti anni di sacrifici e di 13 ore al giorno di lavoro..ma se avessi 20 anni lo farei di sicuro, per i ventenni italiani oggi è durissima, non si trova lavoro nemmeno se hai studiato, non trovi niente, e se lo trovi prendi 1000 euro al mese con contratto determinato..e rimani costretto a stare coi genitori per tantissimi anni senza poterti fare una tua vita una tua strada..e lo stato che ti sorride e intanto ti porta la benzina a 1,70, raccontandoti che i sacrifici sono necessari, come se non ne avessimo mai fatti..grazie mille a proposito anche da me che faccio 70000 km all'anno, ormai uno stipendio mi parte solo per mettere un po' di carburante nella mia macchina!!
Di nuovo in risposta a Cris,
Anch'io all' inizio mi ero stupido della loro cordialita' ma poi vivendo li mi sono accorto che molto ( non tutto) e' una facciata. Per esempio tutte le volte Che ti incontrano ti chiedono " come va/come stai?" ma e' solo un modo di dire, se fai attenzione ti rendi conto chr non ascoltano neanche la tua risposta.... Riguardo alle donne, se sei turbo, e gli fai credence che sono in controllo, le porti a letto facilmente, ma poi consiglio di liberarsene perche' diventano delle insopportabili megere... Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono appunto tali...eccezioni
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, mi sono letto e riletto tutte le discussioni, e non per qualcosa ma devo dire che qui c'è il meglio del web.
Sono un ragazzo di 32 anni (ne dimostro almeno 5-7 di meno) di bella presenza, un pò timido, che abita in un paesino della schifosa provincia italiana.
Oggi sono stato a Roma e ho visto una città infestata di cessi ambulanti, alcune stirate da far vomitare, e da rare gnocche straniere, anche queste per lo più di basso livello.
Oltre a questo e non è poco, la capitale d'itaglia ormai è diventata una fogna:sporcizia dappertutto, inciviltà, metro e aereoporto da vergogna mondiale, brutta gente.
Purtroppo mi sono svegliato tardi e dopo aver fatto alcuni viaggi mi sono reso conto che fuori c'è un mondo pieno di opportunità per quelli come voi e come me.
Prima di ripartire dall'ultimo viaggio ho pianto tutto il giorno e da quando sono tornato mi sento depresso e non sto dormendo più, l'unico mio pensiero è andare via al più presto.
Intanto ho disdetto l'assicurazione auto, ho smesso di fumare e non sto spendendo quasi niente, non voglio regalare neanche più un euro a questo paese di merda.
Devo anche sorbirmi i miei parenti o amici che mi dicono come mai non sono fidanzato o peggio a questa età ancora non ti sposi: che ne sanno di quello che ho combinato in 15 giorni dell'ultima trasferta, delle emozioni che ho provato, emozioni che loro non hanno provato in una vita intera, e che mai proveranno visto come sono ridotti.
Questo succede, perchè al contrario di tutti i cazzari italioti , non racconto mai se ho scopato (detto nel loro linguaggio infame) o altro.
Ho sempre rifiutato di iscrivermi a facebook sia per principio sia perchè vedendo sul profilo di mio fratello o comunque cercando da google, notavo le stesse cose della vita reale, banalità e bruttezza.
Ora mi sono iscritto con tutte le protezioni, chiedendo amicizia soltanto alle gnocche straniere.
Vedo che molte mi stanno accettando e con alcune ho già chattato. Scrutando nel profilo di una gnocca di Riga, sono rimasto scioccato. Leggendo qui nel forum mi potevo fare un'idea, ma mai avrei immaginato di assistere a questo spettacolo della natura. Quasi tutte bellissime, molte senza trucco, con semplicità, al contrario delle schifezze italiane.
Non posso vivere più sapendo di quello che c'è fuori e di quello che mi aspetterebbe qui.
Vorrei avere qualche vostro consiglio, premettendo che sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di lasciare questo inferno, avrei pensato a Londra in primis.
Hola @tigre79 , Benvenuto a bordo!
Innanzitutto, come avrai avuto modo di notare se hai dato un'occhiata in giro, molte delle cose che hai scritto sono dei leitmotiv condivisi un pò da tutti, almeno in parte.
Riguardo la tua idea su Londra mi viene da pensare che Londra é grande e c'é posto per tutti, ma c'é chi ne sà molto più di me in proposito e ti rimando ad uno dei link che potrebbero interessarti; http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/18279#Comment_18279
L'amico @Latin_puma é persona fidata e dispensatore di ottimi consigli...
:-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
02/02/2012 | 10:53
Gold
ben detto @sexybangkok!!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
02/02/2012 | 10:58
Silver
Veramente un bel post ... di una profondità unica ... chi ci giudica senza conoscerci veramente ... é lui il vero ignorante e aggiungo arrogante. Purtroppo anch' io sono in qualche modo legato all' Italia che come voi disprezzo profondamente ... dubito che riuscirei a ricominciare un' altra vita altrove, mastico un po l' Inglese, ma di certo non parlo 3 o 4 lingue come fossero l' Italiano, ho un modesto lavoro come impiegato che arrotondo con delle rendite immobiliari (e dicono che sono fortunato a lavorare ...siamo alla frutta) ; non sono certo un imprenditore o un libero professionista: non faccio niente che potrei rivendermi all' estero, inoltre ho ancora i genitori qui, che ormai sono anziani ...
Purtroppo mi ritrovo nella triste condizione di accontentarmi di qualche gnoccatravel quando posso: al momento progetti più impegnativi non li valuto nemmeno... non sarebbero realistici...comunque grazie a tutti voi per gli spunti di riflessione, avete tutta la mia stima.
Per chi di voi ha la possibilità concreta di scappare da questo paese di merda, la prenda senza pensarci troppo ... godetevi le cose belle della vita anche per quelli come me: certe cose o si fanno quando si é ancora in tempo o non si fanno affatto ... io avrei dovuto buttarmi 15 anni fa, purtroppo come molti ho realizzato tardi in che razza di paese mi trovavo ... un paese per vecchi e per "furbi" che non ha più niente da dare alle nuove generazioni e che ha dato poco o niente anche alla mia.
L' amara considerazione é che tutti i peggiori luoghi comuni sugli italiani e su come funzionino le cose da noi ... sono in linea di massima veri ... ovviamente é sbagliato generalizzare e voi ne siete la riprova.
In cuor mio continuo a nutrire la forse ormai vana speranza che tutto questo possa cambiare: quale momento migliore di questo, in cui il nostro paese ha toccato il fondo .... poi vedo gli squallidi personaggi che ci dovrebbero "rappresentare" guardare solo al loro interesse, senza capire che l' Italia sta morendo ...illustri professori stimati dall' alta finanza, prendere le redini del paese e tassare indiscriminatamente ogni cosa, facendo pagare 2 volte gli onesti cittadini che mai hanno evaso ...(la finanza già ... quella che ha portato il mondo occidentale al collasso, a partire dai titoli tossici...)
I miei complimenti a voi "colleghi", é un onore parlare con gente della vostra levatura e con le vostre esperienze di vita: se gli Italiani fossero tutti così, la gente sognerebbe di emigrare in Italia e non viceversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarax11
02/02/2012 | 11:32
Newbie
Ragazzi ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo una piccola ma grande considerazione...credo che in questo post si stia concentrando una serie di persone per cui uso un solo aggettivo: GRANDI PERSONE....ognuno con le proprie storie di vita quotidiana fatta di mille problemi e mille difficoltà,ognuno con le proprie aspirazioni e le proprie difficoltà a realizzare ciò che vorrebbe fare ma non può o non riesce...
Sono solo orgoglioso e fiero di fare parte di questo sito fatto da queste persone e cascasse il mondo andrò fino in fondo per realizzare il mio progetto di andare via da questo mare di merda pensando sempre con un pò di tristezza a chi di noi magari non ce la farà....ragazzi davvero un abbraccio a tutti fiero di essere in gnoccatraveller e non un italiano!!!!!
Un saluto
Sarax11
Viaggiatore29
02/02/2012 | 11:59
Gold
grandi ragazzi... non ho altro da aggiungere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
trombino_novizio
02/02/2012 | 13:57
Newbie
ciao a tutti! io sono un ragazzo di 21 anni..e che dire, siamo in un paese di me**a sotto molti aspetti...il mio sogno è quello di andarmene da qui e trovare lavoro, amici e magari anche famiglia fuori in un qualsiasi altro posto..il problema principale sono le lingue: so l' inglese, molto bene rispeto a come lo insegnano nelle scuole italiane ma non ad un livello a mio parere buono x parlarlo tutti i giorni; altre lingue non le conosco(maledetto me quando non scelsi di studiare anche spagnolo o tedesco!!)...l' altro problema è che non saprei dove andare!! pensavo alla svizzera, cara ma gli stipendi so che sono adeguati alle spese, dove penso parlino anche italiano; oppure germania ma non parlo la lingua!(però magari saranno gentili con me perchè possiedo un Audi!! XD) o magari qualche posto esotico come asia, cuba o brasile dove si vive probabilmente di povertà ma meglio che qui....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpartirei anche domani, ma da solo soletto e senza agganci...be ammetto che ho molta paura!!!
Sarax11
02/02/2012 | 14:39
Newbie
Trombino_novizio....sai come ti invidio i tuoi 21 anni anche perchè potrei essere tuo padre per età anagrafica; dammi retta fatti il culo un paio d'anni a perfezionare il discorso lingue,fatti qualche corso di formazione che ti dia una base concreta dal punto di vista lavorativo e poi vattene via da questo cesso di paese.
Capisco e comprendo le tue titubanze..ti giochi la vita come si suol dire e non credo che fallire e poi tornare con la coda in mezzo alle gambe sia molto bello.
La scelta del paese poi è molto soggettiva,io ad esempio in Svizzera non ci andrei nemmeno a comprare il cioccolato tanto odio quel paese; sicuramente in Austria o Germania hai delle buone chances di successo, non ti fare spaventare dal dovere imparare il tedesco pensa solo ai turchi e agli arabi che ci sono andati a vivere!!!! Per quanto mi riguarda mi sto concentrando sulle Filippine ma ripeto la scelta giusta la devi fare tu perchè poi devi mettere in preventivo di contare solo sulle tue forze così sei sicuro di non sbagliare mai....
In ogni caso hai tutto il mio sostegno morale per quello che può valere con la speranza che la parte più bella della tua esistenza non venga buttata via in questo cesso di paese...sai per me che ho 47 anni quando ne avevo 21 di anni l'Italia era un pò meglio di oggi a volere essere gentili nell'esprimersi...
I miei migliori auguri davvero e forza e onore che ce la puoi fare...
Sarax11
ElPiovra
02/02/2012 | 15:58
Newbie
@trombino_novizio siamo sulle stessa barca...io ho 23anni e anche io sto pensando che sia arrivato il tempo di fare i bagagli..mete tante, io penso di buttarmi nel turismo e nella ristorazione..di cui ho esperienza pari a zero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
02/02/2012 | 16:00
Newbie
@DrMicheal....mi piace molto la citta di Hong Kong....dove ho gia vissuto un po di tempo ed ho molte conoscenze.Purtroppo non e una citta da buon ritiro(ma e meglio cosi),a meno che sei veramente ricco....e per il momento non lo sono :-((( X me ha il fascino dell mx tra oriente ed occidente...inoltre giocano a rugby :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL altra alternativa ,ma molto complicata vista la mia eta,e l Australia o Nuova Zelanda.....ci sono stato da govane e ancora rimpiango di non essermi fermato li.
Ma come ha scritto Sarax.....20 anni fa l italia era molto diversa.....
Vedo molti giovani interessati....sappiate che ci sono scuole d inglese( e l australiano non e inglese!!!!)che vi offrono la card per poter lavorare......io se fossi in voi sarei gia in aereoporto!!!!!!! Ciao a tutti.......
ElPiovra
02/02/2012 | 16:02
Newbie
@Sarax11 ce la possiamo fare..ci sono veramente bei posti in giro x il mondo..e non parlo di fare il dipendente ma di provare il salto fatto bene..un posto dove con poco puoi aprire un attività e che può renderti..e miei in bocca al lupo a tutti gli amici che come me stanno pensando a un cambiamento di vita e di gnocca :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEnagan
02/02/2012 | 16:18
Newbie
Ops dimenticavo....ad HK vorrei aprire una societa off shore........per poi vendere nel mercato asiatico, dei prodotti che attualmente sto sviluppando in Romania....ma mi serve(sempre che mi riesca)ancora tempo......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
02/02/2012 | 18:51
Silver
@nagan capisco il fascino di HKG però toglimi una curiosità tu rispetto agli altri sei cmq già fuori dall'Italia ed in un posto a buona concentrazione di gnocca, come mai senti il desiderio di cambiare ancora, che cosa c'è che non ti convince nella tua situazione attuale ?
@trombino_novizio @ElPiovra leggere di ragazzi così giovani rende purtroppo veramente l'idea dello sfascio totale della situazione nel Belpaese.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
02/02/2012 | 18:54
Silver
Cari amici, questo post mi fa venire a mente un paradosso storico, nel momento in cui fu scoperto il nuovo mondo la Spagna era al massimo del suo splendore come potenza mondiale. La nuova frontiera però fece si che tutte le menti più brillanti e gli individui più intraprendenti e dotati di spirito avventuriero lasciassero il paese per tentare la fortuna nel nuovo mondo. Questo determinò un impoverimento sociale del paese che causò il declino inesorabile della Spagna stessa verso il periodo oscuro dell’inquisizione e via così fino al franchismo.
Lo stesso avviene ora, di fronte a nuove frontiere di libertà, individuali e di costumi. Quando danno hanno fatto la nostra classe dirigente e queste cretine che ci ritroviamo intorno.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
yuda
03/02/2012 | 00:32
Newbie
io non vedrei cosi nero, anzi per la verita la penso esattamente come voi, ma credo che in parte sbagliamo. ovvero l erba del vicino e sempre piu verde. ad esempio molti asiatici e sudamericani che vivono in europa e italia mai vorrebbero tornare al proprio paese. sono incivili, corrotti, fa troppo caldo ecc dicono del proprio paese. forse uno e stanco del proprio popolo piuttosto che del proprio paese. avete notato all estero come ci evitiamo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
03/02/2012 | 05:44
Newbie
@DrMicheal.....In Romania mi trovo bene...è che comunque io non riesco a basare la mia vita solo sulla Gnocca.Tra l altro non vivo neanche a Bucarest....citta veramente dinamica in tutti gli aspetti.Se poi vuoi che discutiamo della situazione politica sociale della Romania....mi sa che non finiamo piu.Migliaia dei loro migliori laureati stanno letteralmente fuggendo dal paese....lo stesso vale x la manodopera qualificata.Mi auguro per loro e per me che questa situazione si inverti...ma la vedo dura......Interessante il caso spagnolo....vorrei ricordarti che comunque sputtanarono tutti i soldi nella guerra dei 30 anni...letteralmente bruciarono tutto l argento e l oro del sud america ,tassarono all inverosimile gli armatori catalani..ed il regno di Napoli e Lombardia...gli inglesi ancora ridono di loro per questo.. e ringraziano...praticamente gli hanno spianato la strada al loro impero
@yuda...quello che dici è in parte vero....tieni conto che spesso chi emigra da questi paesi occupa gli ultimi gradini della classe sociale...ed è chiaro che qua trova l america
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarax11
03/02/2012 | 08:54
Newbie
Cari colleghi ciao a tutti,
un altro paio di considerazioni.....proprio come dice DrMichael vedere che molti ragazzi giovani già ragionano con l'idea di scappare da questa gabbia di folli senza futuro da l'esatta idea di cosa ci attende nei prossimi dieci/venti anni.
E' stupido fare programmi a più breve termine perchè il vero conto di anni di malgoverno e sprechi si presenterà solo più avanti. Per ora stiamo vivendo ancora della ricchezza generata dai nostri amati genitori ( a cui sarò sempre riconoscente per ciò che hanno fatto e per ciò che mi lasceranno...cioè la mia pensione!!!! ) ma le generazioni future e tra queste ci metto anche i miei poveri nipoti troveranno solo mutui,finanziamenti e una marea di extracomunitari che hanno più figli di noi....il mio non è affatto un discorso razzista assolutamente non è questo il problema e paradossalmente ogni tanto mi chiedo se la gnocca non sia il problema minore in tutto questo delirio di paese perchè il vero problema sarà riempire lo stomaco prima che svuotare i testicoli....in merito a quanto dice Yuda la gente che viene in Italia ci viene per due motivi indipendemente che sia del Sud America dell'Asia anzichè dell'Africa o dell'Est Europa : o per delinquere sapendo perfettamente quanto è efficiente il nostro sistema giudiziario ( tanto per fare un esempio fatti beccare nelle Filippine con della droga....poi ne riparliamo ) oppure molto semplicemente perchè con uno stipendio anche basso al loro paese possono mandare cifre di denaro interessanti ( tanto per rimanere nelle Filippine persone che ho conosciuto lavorano in stabilimenti tessili dalle 7.00 alle 19.00-20.00 sei giorni alla settimana per 310 peso al giorno....cioè poco più di 6 euro!!!! )
Assolutamente d'accordo con Elpiovra...certo che ce la faremo magari dovremo sputare quattro madonne e un pò di sangue ancora per qualche anno ma solo l'idea di potere fare un biglietto solo andata lasciandoci dietro questo paese da quarto mondo, dimenticando le nostre donne di merda e potere salvarsi da questo sfascio economico e morale mi da una carica ed un energia uniche.....qui oramai è una questione di si salvi chi può purtroppo!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEUn abbraccio a tutti voi parte sana dell'Italia ( e meno male che siamo solo dei puttanieri x molti)
Sarax11
nagan
03/02/2012 | 09:21
Newbie
@Sarax11 è tutto connesso!!!!!! Se l economia va... le donne la sganciano piu facilmente.....vedasi economie del nord europa.....oppure in Italia negli anni del boom......mi hanno raccontato che negli anni 60 era un delirio.......io x mia esperienza so che fino al 1995 le italiane non erano cosi fredde e calcolatrici....poi il declino.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSarax11
03/02/2012 | 12:08
Newbie
Nagan ciao,senza essere polemico (poichè è l'ultima cosa che si deve fare tra di noi) però il discorso è leggermente più ampio e di largo respiro....se è come dici tu mi sa che in Italia per il futuro ci sarà davvero ben poco da trombare motivo in più per andarsene da qua credimi.... e poi se mai più c'è povertà più le donne la sganciano facilmente vedi Asia o Sud America...te la vedi la donna italiana ricca con il Suv e gli abiti firmati che ha l'unico problema di andare dall'estetista o dal parrucchiere mollartela facilmente???? Se ci riesci sono molto contento per te davvero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn saluto Sarax11
Viaggiatore29
03/02/2012 | 14:13
Gold
dire che adesso il brasile è un paese povero è una cazzata...
cmq io ho 24 anni e vivo in Svizzera (italiana) da 2 anni.... ho un'attività qui e sto progettando di avviarne altre in altre zone europee
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
trombino_novizio
03/02/2012 | 16:34
Newbie
@ElDiabloJack ho letto che vivi in svizzera...io sto prendendo seriamente in considerazione l' idea di mollare tutto(tranne quei pochi soldi che ho) e fare un salto laggiù...com'è la situazione lavorativa? si può trovare qualcosa??partire all' arrembaggio da solo però devo dire che è proprio un bel casino...ci vuole coraggio..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
03/02/2012 | 17:06
Newbie
@sarax11 ...mi trovo perfettamente d accordo con te....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProbabilmente mi sono espresso male.....intendevo dire che quando una persona non ha problemi di vita quotidiana( che siano reali o imposti dalla societa) e' tendenzialmente piu portata a non soppesare i giudizi della gente.....chiaramente sto parlando di societa occidentali....Io ho notato che piu la donna e' indipendente da fattori esterni( ha un bel lavoro...sa che comunque se la cavera in base alle sue capacita e non perche' sara' giudicata in base ai suoi gusti) piu e ' come dire aperta (non ridete) . Questo vale anche per noi maschi....Le mie esperienze piu gratificanti le ho avute con donne con le cosidette palle...Il mio post precedente voleva solo ricordare un Italia che non c e piu....ma di cui ne ho sentito parlare un gran bene...ops ancora in bocca al lupo per la tua nuova vita nelle Filippine
Viaggiatore29
03/02/2012 | 18:26
Gold
@trombino_novizio non è semplice,ma posso dirti che trova più facilmente lavoro un frontaliere (italiano che vive in italia,ma lavora in svizzera), perché meno pagato, che uno svizzero o straniero che vive in svizzera... puoi provare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cris
03/02/2012 | 18:51
Newbie
Io me ne andrei subito da questo Paese morto, bigotto, retrogrado, arretrato e dove i vecchi comandano e alla nostra generazione solo calci e basta...me ne andrei negli USA che amo alla follia, ma che non se la passano bene adesso...loro sono accoglienti ma è dura ricominciare da capo...io non mi sento italiano, sono nato qui, ma non ho senso di appartenenza...questa nazione non mi ha riservato che delusioni e fregature...per la gnocca, le donne dell'est sanno come amare l'uomo e io ricambio...le ceche e le ungheresi sopratutto..parere personale, comunque.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCris
03/02/2012 | 18:57
Newbie
Volevo aggiungere che stimo tutti voi e chi può, vada via da questo marciume...ripeto, vi stimo tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElCristo
04/02/2012 | 02:17
Newbie
Una risposta breve a Cris,
Vacci piano nel dire Che negli USA sono ospitali,
Io vivo a New York da 4 anni e ti assicuro Che non e' cosi...
A parte la Mia situazione ( Che non e' certo normale) vedo quello Che succeed agli altri Che provano a trasferirsi... Prima di tutto per essere accettati e poter avere la residenza e' veramente difficile, e secondo, come in molti paesi, vieni trattato come un emigrante se be approfittano di te in tutti I modi. Lasciamo perdere poi la situazione sanitaria...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
ElCristo
04/02/2012 | 02:21
Newbie
Per non parlare poi Della situazione gnocca... Ma perche' pensate Che negli USA c'e la piu' grande percentile di omosessuali al mondo? Beh, ve lo dico io: perche' le Donne sono arroganti e pensano di fare quello Che gli pare e gli uomini ne rimagono vittima e piuttosto Che rimanere soggetti a questo, molti si rivolgono verso il loro stesso sesso...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Cris
04/02/2012 | 05:50
Newbie
Ci sono stato solo come turista e mi sono sentito trattato sempre bene, però, lavorativamente parlando mi fido della tua opinione, ElCristo. Umanamente mi sono trovato bene con loro, ho sempre avuto buone relazioni con loro e le americane comunque mi attraggono..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
04/02/2012 | 07:05
Newbie
Voglio solo dire una cosa agli amici ventenni..se avessi la vostra età mi organizzerei e partirei..o con uno stage o con qualsiasi cosa..ormai io non me lo posso più permettere per diversi motivi, tra cui il fatto che non potrei mai riuscire a ricostruire all'estero ciò che ho creato qua in tanti anni di sacrifici e di 13 ore al giorno di lavoro..ma se avessi 20 anni lo farei di sicuro, per i ventenni italiani oggi è durissima, non si trova lavoro nemmeno se hai studiato, non trovi niente, e se lo trovi prendi 1000 euro al mese con contratto determinato..e rimani costretto a stare coi genitori per tantissimi anni senza poterti fare una tua vita una tua strada..e lo stato che ti sorride e intanto ti porta la benzina a 1,70, raccontandoti che i sacrifici sono necessari, come se non ne avessimo mai fatti..grazie mille a proposito anche da me che faccio 70000 km all'anno, ormai uno stipendio mi parte solo per mettere un po' di carburante nella mia macchina!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
05/02/2012 | 09:39
Gold
La Costa Concordia é una metafora perfetta dell'Italia intera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSarax11
05/02/2012 | 11:05
Newbie
Little Truths...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVin una riga hai azzeccato in pieno la realtà del nostro paese.
Che tristezza davvero!!!!
ElCristo
07/02/2012 | 03:01
Newbie
Di nuovo in risposta a Cris,
Anch'io all' inizio mi ero stupido della loro cordialita' ma poi vivendo li mi sono accorto che molto ( non tutto) e' una facciata. Per esempio tutte le volte Che ti incontrano ti chiedono " come va/come stai?" ma e' solo un modo di dire, se fai attenzione ti rendi conto chr non ascoltano neanche la tua risposta.... Riguardo alle donne, se sei turbo, e gli fai credence che sono in controllo, le porti a letto facilmente, ma poi consiglio di liberarsene perche' diventano delle insopportabili megere... Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono appunto tali...eccezioni
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
tigre79
22/04/2012 | 18:41
Newbie
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, mi sono letto e riletto tutte le discussioni, e non per qualcosa ma devo dire che qui c'è il meglio del web.
Sono un ragazzo di 32 anni (ne dimostro almeno 5-7 di meno) di bella presenza, un pò timido, che abita in un paesino della schifosa provincia italiana.
Oggi sono stato a Roma e ho visto una città infestata di cessi ambulanti, alcune stirate da far vomitare, e da rare gnocche straniere, anche queste per lo più di basso livello.
Oltre a questo e non è poco, la capitale d'itaglia ormai è diventata una fogna:sporcizia dappertutto, inciviltà, metro e aereoporto da vergogna mondiale, brutta gente.
Purtroppo mi sono svegliato tardi e dopo aver fatto alcuni viaggi mi sono reso conto che fuori c'è un mondo pieno di opportunità per quelli come voi e come me.
Prima di ripartire dall'ultimo viaggio ho pianto tutto il giorno e da quando sono tornato mi sento depresso e non sto dormendo più, l'unico mio pensiero è andare via al più presto.
Intanto ho disdetto l'assicurazione auto, ho smesso di fumare e non sto spendendo quasi niente, non voglio regalare neanche più un euro a questo paese di merda.
Devo anche sorbirmi i miei parenti o amici che mi dicono come mai non sono fidanzato o peggio a questa età ancora non ti sposi: che ne sanno di quello che ho combinato in 15 giorni dell'ultima trasferta, delle emozioni che ho provato, emozioni che loro non hanno provato in una vita intera, e che mai proveranno visto come sono ridotti.
Questo succede, perchè al contrario di tutti i cazzari italioti , non racconto mai se ho scopato (detto nel loro linguaggio infame) o altro.
Ho sempre rifiutato di iscrivermi a facebook sia per principio sia perchè vedendo sul profilo di mio fratello o comunque cercando da google, notavo le stesse cose della vita reale, banalità e bruttezza.
Ora mi sono iscritto con tutte le protezioni, chiedendo amicizia soltanto alle gnocche straniere.
Vedo che molte mi stanno accettando e con alcune ho già chattato. Scrutando nel profilo di una gnocca di Riga, sono rimasto scioccato. Leggendo qui nel forum mi potevo fare un'idea, ma mai avrei immaginato di assistere a questo spettacolo della natura. Quasi tutte bellissime, molte senza trucco, con semplicità, al contrario delle schifezze italiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon posso vivere più sapendo di quello che c'è fuori e di quello che mi aspetterebbe qui.
Vorrei avere qualche vostro consiglio, premettendo che sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di lasciare questo inferno, avrei pensato a Londra in primis.
pistolero
22/04/2012 | 18:59
Gold
Hola @tigre79 , Benvenuto a bordo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInnanzitutto, come avrai avuto modo di notare se hai dato un'occhiata in giro, molte delle cose che hai scritto sono dei leitmotiv condivisi un pò da tutti, almeno in parte.
Riguardo la tua idea su Londra mi viene da pensare che Londra é grande e c'é posto per tutti, ma c'é chi ne sà molto più di me in proposito e ti rimando ad uno dei link che potrebbero interessarti;
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/18279#Comment_18279
L'amico @Latin_puma é persona fidata e dispensatore di ottimi consigli...
:-)
pistolero
22/04/2012 | 19:03
Gold
@tigre79 a proposito, dove hai viaggiato?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtigre79
22/04/2012 | 19:06
Newbie
Sono stato a Hong Kong. E' stato splendido.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
22/04/2012 | 19:15
Gold
...e ci credo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi si sono aperti orizzonti nemmeno immaginati prima, quanto mi pare di capire a pelle da quel che hai scritto...