@epicuro. A Plovdiv si possono tutt'ora ammirare alcune bellissime vestigia romane sopratutto l'anfiteatro,ed un piccolo, ma bellissimo, museo con reperti romani. In più, la Storia dice, che i Traci non erano considerati dei coglionazzi come qualcuno pensa.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Cosa si vorrebbe dimostrare con questo video? Che le italiane anche in presenza di un bel ragazzo rifiutano le avance? Io mi chiedo se a voi pare normale che uno si ponga in questa maniera chiedendo di fare sesso.. Ma cosa siamo in un bordello forse? Per piacere non diciamo sciocchezze e poi che si pensa che all'estero avrebbero aperto le gambe? Forse un bel ceffone in piena faccia ci poteva anche scappare ;)
Ps: il tipo si è salvato grazie alla sua avvenenza, se fosse stato bruttino si sarebbe preso giustamente dei calci nei denti e le risposte sarebbero state meno edulcorate
@Vivo_a_Bucharest ci sono tantisimi bulgaro in italia e dove io vive a Veneto come tanti rumenni anka, pero kisa perke noi no sta sul cazo a nesuni e voi invecce a tuti.
E anka quando io vai a questura o commune per rinovar documenti mi vengo tratatto ben quando personnale e polizia vede ke io e bulgaro.
Al inizzio mi recordo ben, in questi posti la gente e polizia prima di conosermi mi kiedeva: sei rumena percasso?... be, non ti dico loro ke facia "de merda" facevano con questa domanda e poi, quando rispondevo ke io e bulgaro ...loro facia cambiava in soriso e poin dicevano ...aah, manco mal!
Io penso questo sucede perke noi non faciam casino come voaltri e sempre lavoramo, quando poi nel tempo libero ci imbriagamo come da nostra tradision, non diamo fastiddio MAI a gente ke no centra co noi e sopratutto MAI parlemo mal di questa gente italianna ke ci da lavoro... questo per te e tuo poppolo sinnifica fare lecaculi?... ke poveri gente de testa ke siete!
Quanti rumenni o visto coi miei oci tornar in romania per poco mesi, prima diceva perke italia e paese de merda ma poi veni ancora in italia perke no ce da mangnare a casa! ...voi poppolo a vergonia zero, e questa la verita!
personal mente no tengo nesun pregiudizzo coi tuti i rumenni, ce tanti bravi e lavoratori mei amici, pero me fa sbrocar quando sento uno stranniero, rumeno o no non inporta, vene qui a far i cassi sui e dopo cagga merda su paese ke fa mangnar tuta sua familia!
tuto qvesto dispiacce perke pel questa gente poi tuti paga, rumenni bravi ma anca quake bulgaro!
@Bulgarello, dici che l'intenzione fosse quella di scherzare ed essere ironici? Da alcune risposte mi è sembrato che si fosse colto la palla al balzo per dare addosso alle italiane che neanche in presenza di un bel ragazzo sono disponibili e mostrano di essere stronzette....ma qui stiamo parlando di ragazze e donne abbordate per strada in un parco o sedute su una panchina intente a leggere e a cui viene fatta espressa richiesta di essere trombate, allora seriamente io credo che quasi nessuna donna di nessun Paese se infastidita in questa maniera risponderebbe diversamente, ti sembra normale attaccare bottone con una fanciulla chiedendole di fare sesso? Una boiata pazzesca ;)
Sui romeni IMO si sta facendo un po' di confusione perchè consideriamo quelli che sono in Italia (la maggiore comunità non italiana con circa un milione di residenti) i quali purtroppo spesso si rendono protagonisti di casi delinquenziali, dal furto allo stupro ma anche se non ho mai messo piede in Romania non mi riesce difficile pensare che da noi di solito vengono non certo i migliori e sulle donne considerarle tutte puttane è qualcosa che non si può leggere e non corrisponde al vero.....cerchiamo di essere obiettivi cosa che purtroppo risulta complessa in questo bel forum ;)
@bulgariello, per me non esisti finche non impari a scrivere bene e in italiano, puoi dire quello che vuoi, tanto non leggo.
@maxlove se vai su wikipedia e metti inventori romeni trovi una lunga lunga lista. Cmq non e un forum di storia :))), anche se potresti dare lezioni a molti qui dentro, perche fanno grosse confusioni, per non dire grosse cazzate...
@stenka hai letto un po di storia? Oppure prendi lezioni?
@Vivo_a_Bucharest. Si, l'ho letta la Storia e l'ho capita meglio di te. E adesso smettila perchè hai rotto il cazzo. Inoltre, a leggere i tuoi commenti, tu non brilli certo per intelligenza. Perciò piantala li perchè, ripeto. Hai rotto il cazzo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenke Senno che mi fai? Il solletico? :))) Rileggila finche la capisci... perche vedo che la tieni dentro, pero non c e la fa ad uscire... mi riferisco a tuo inesiste rotto...
@epicuro, ma che c entrano i confini? Lui ha detto una grossa cazzata di Alessandra Magno, detto il macedone, io ti capisco che lo vuoi difendere, ma mandalo a studiare un po di storia invece che difendere l ignoranta arrampicata sugli specchi :)), non pensi sia piu utile?
@Vivo_a_Bucharest, ovvero gran professore bimbominkia che non sei altro: dall'alto della tua scienza pecorina, allora, prima di criticare e deridere @Bulgarello e sul suo scritto italiano non perfetto, facci vedere a tutti noi quanto sei bravo te a scrivere in bulgaro... forza!
Ti reputi così tanto acculturato, e poi ci fai queste così misere cadute di stile??...
Mettiamo per un attimo da parte gli screzi che puntualmente hai con tutti gli altri utenti in quasi tutti i thread: quello che io semplicemente ti chiedo è... ma come cazzo ti permetti di beffeggiare in questo modo un ragazzo straniero che, suo malgrado, scrive un italiano sgrammaticato ma ce la mette tutta pur di far parte di questa comunità?
Sino a prova contraria, nessuno ti ha citato od invitato a partecipare a questo mio thread: a tal proposito, sei proprio non ce la fai a starne alla larga, sei caldamente invitato ad esprimerti con educazione e rispetto, specialmente verso chi, in questo caso @Bulgarello, era abituato sino a poco tempo fa ad esprimersi solo nella propria lingua madre avendo quindi tutto il sacrosanto diritto di poter sbagliare scrivendo in una lingua non sua!
Dovresti soltanto VERGOGNARTI di questo tuo comportamento così dispregiativo!
Anzi, secondo me, se proprio devo dirla tutta, molto probabilmente tu saresti rumeno allo stesso modo come sarei io ghanese... ovvero un gran PARACULATA!
poichè se davvero tu saresti straniero come dici, non ti saresti mai ribassato a beffeggiare in questo modo una persona che abbia difficoltà ad esprimersi correttamente in italiano!
Ahhaahhahaha dovreste essere orgogliosi che hanno detto di no almeno.vuol dire che.non avete putane in casa!.... se succedeva in albania che uno veniva a chiedere cosi a una col ragazzo finiva subito all,ospedale. Pero si vede che alcune dicono di no pero lo farebbero, haahahah
@IlDrago e @Gnoccatravels, per quanto sopra, vi invito a prendere in considerazione il comportamento fortemente scorretto dell'utente @Vivo_a_Bucharest: viola costantemente il regolamento esprimendosi in maniera offensiva e denigratoria verso chi la pensa diversamente da lui e soprattutto, a mio avviso, è pure un utente il quale utilizza un doppio nick su questo forum, recitando due parsonaggi paralleli: @Vivo_a_Bucharest, lo pseudo rumeno che sputa impunemente merda sugli italiani in quasi tutti i thread, e @Avventuriero1, l'italiano che sputa ulteriore merda sugli italiani all'estero; fateci bene caso, esaminate attentamente l'espressione dispregiativa nonchè la sintassi dei due "personaggi" in questione e traetene le vostre conclusioni!
Dobbiamo proprio continuare a farci beceramente prendere in giro in questo modo?
@trombamico io capisco la tua solidarieta, il problema siete voi e non io, chissa come mai le vostre offese sono cominciate con la mia recensione su Mamaia, forse per l invidia, cmq quelli che violate il regolamento siete voi. Io capisco che vi sto sul cazzo perche molti utenti sono d accordo con me, perche do informazioni utili e non invento sul mio paese come fanno altri utenti sono perche c e l hanno con le romene.
Io a differenza di altre persone, do informazioni utili. Il problema e che te come l amico @stenka non accetta critiche e opinioni da me in quanto romeno.
Dammi un esempio di comportamento "offensiva e denigratorio", forse sei piu intelligente di @stenka ;), perche lui non ci e riuscito. Grazie!
@Vivo_a_Bucharest. Aldilà di dire asinate su Alessandro Magno, figlio di Filippo il Macedone, nato a Pella, allora capitale della Macedonia che comprendeva gran parte della Bulgaria (questo per la Storia) non mi devi costringere a dire che aveva ragione Ceausescu a prendervi a bastonate e pedate nel culo. E che tu ne sei la dimostrazione. In più, come ha anche detto qualcuno altro, prova magari andare a vedere cosa hai scritto, ed offeso, a proposito di bulgarello, così potrai avere una delle tante prove delle asinate che dici e scrivi. Da coglione.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka @trombamico cosa strana e che anche nelle vostre poche e inutili recensone c e l avete con le romene, sara un caso? Mah, non sta a me giudicarvi...
@Vivo_a_Bucharest. Te l'ho già detto e non so più in che lingua ripeterlo. Io non c'e l'ho con te perchè sei romeno, ma perchè sei un coglione. E le tue recensioni di merda te le puoi mettere nel c....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka :)))) Questo arrampicarsi sugli specchi non ti riesce proprio. Ceausescu prendeva a bastonate quelli che non volevano lavorare ;). Pero l ignoranza tua... @bulgariello gli ho risposto con la stessa moneda (apparte verita storica), cmq dovrebbe imparare un po di italiano prima di scrivere e fare leccaculate gratuite per essere piu simpatico ad un amico virtuale...
@Vivo_a_Bucharest. Ceausescu non prendeva a bastonate solo chi non lavorava, ma anche quelli come te. Perciò, smettila e fai come ha fatto Jan Palach, datti fuoco. Con la differenza che con Palach è bruciato un eroe, con te invece brucia uno Stronzo. Credimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ancora continui ad offendere una persona che ha la sola colpa di non sapere bene l'italiano, ed essere anche grato verso il nostro popolo perchè gli danno un lavoro onesto?...
oddio!... sei davvero una schifezza d'uomo, se così ti ci si può definire, altro che invidia! :-)) :-))
Spero vivamente che @Gnoccatravels od @IlDrago ti caccino via a pedate nel culo da questo forum al più presto, perchè non meriti proprio di rimanerci ancora!
...e piantala per favore una volta per tutte con sto vittimismo "d'essere straniero": anche @Bulgarello è straniero se è per questo, ma la differenza tra te è lui è che @Bulgarello si mostra puntualmente un gran signore, tu invece un gran povero ignorante... nonostante il tuo italiano scritto corretto!
@stenka Saresti sorpreso ma io il comunismo non l ho beccato, lo hanno beccato i miei genitori, e ti posso dire che se la spassavano abbastanza bene :))))), prova con altro perche non ci riesci, mentre vado a letto, e purtroppo non ho argomenti da discutere con te e @trombamico, non so neanche perche vi ho dedicato un po di tempo visto che vi comportate e (penso) siete come due italioti spennati da qualche escort romena in passato...
E strano che io sono romeno, voi avete recensioni mirate contro le romene, e poi sono io quello che denigra...
Mah, io vado a letto, continua a studiare un po di storia invece, visto che della figa non ne sei capace, ne parliamo quando ne sai di piu, perche arrampicandoti sugli specchi non concludi niente....
@trombamico Ecco, qua volevo arrivare, nella tua piccola mente da italiota (non italiano) @bulgariello dovrebbe essere grato con te solo perche lavora in Italia... magari fare il leccaculo per questo giusto? Per questo e un gran signore, perche e leccaculo giusto?
Io che non lavoro in Italia ma faccio mangiare un po di italiani in Italia quando non li metto fuori da contratti di intermediazioni che potrei benissimo fare che dovrei dire? La tua mentalita e sbagliata, non la mia.
@ildrago@gnoccatravels dovrebbero sapere che solo @trombamico a @stenka e ad un paio di altri utenti che hanno recensioni contro le romene, guarda caso solo a loro sto sulle palle, mentre con gli altri utenti parlo e ci scambiamo opinioni liberamente, per non dire che do ottimi consigli e dritte sul mio paese, sara solo un caso questo? Non devo giudicare io.
cmq buonanotte che anche se non avete sonno mi avete proprio stancato!
Vivo_a_Bucharest. Mi sorprende che invece della storia, dalla quale non impari nulla, non studi qualche trattato sull'intelligenza. In quanto alla figa posso capire la tua competenza, sopratutto visto le "compaesane" che ti ritrovi. Vere Maestre.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ripeto: tu sei rumeno esattamente come io sono ghanese; :-)) potrai fregare gli altri ma non me, impostore!
Per tua informazione: io le rumene le ho SEMPRE scopate sia FREE che a prezzi stracciati, e per togliermele dai coglioni, dopo, ho pure dovuto fare il cafone a volte...
ho troppa esperienza per farmi fregare da quella tipologia di mignotte cui tu puntualmente frequenti a Mamaia o chissà dove. ;-)
@Trombamico. Ti scrivo in quanto sei l'iniziatore del 3d. Mi scuso per i termini usati con quell'idiota che, vedo, non c'è proprio verso di fermarlo. Capisco che sbaglio anch'io nello scendere al suo livello con le mie risposte. Ma questo, con le sue asinate ed offese, ti tira proprio fuori dalla grazia di dio...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@trombamico Ti assicuro che sono romeno al 100%. Come al solito non importa quante te ne sei scopate, importe chi ti sei scopato, ma per te invece si vede che prevalgono quelle dai prezzi stracciati ;). Ti ripeto che con i miei soldi ci faccio quello che voglio, ovviamente per la qualita si deve spendere, per la quantita deve solo respirare, ma sembra che ti basti questo. Io la vita me la godo e spendo perche posso con chi voglio, non sto di certo qua a farmi giudicare da uno che scopa la spazzatura a prezzi stracciati, ciaoooooo!
@STENKA, non hai nulla di cui scusarti amico mio: non preoccuparti, sono fiducioso che ci penseranno i moderatori prima o poi a "fermare" codesto impostore e attaccabrighe!
@Vivo_a_Bucharest me ne sbatto altamente di te, del tuo stile di vita e dei tuoi luridi soldi: ok?
ora vorrei soltanto che vada fuori dai coglioni, che hai già lordato abbastanza, con offese ed insulti gratuiti, questo thread che aveva il solo scopo di far sorridere gli amici GT.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
STENKA
11/11/2013 | 11:31
Silver
@epicuro. A Plovdiv si possono tutt'ora ammirare alcune bellissime vestigia romane sopratutto l'anfiteatro,ed un piccolo, ma bellissimo, museo con reperti romani. In più, la Storia dice, che i Traci non erano considerati dei coglionazzi come qualcuno pensa.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
11/11/2013 | 11:39
Gold
Cosa si vorrebbe dimostrare con questo video? Che le italiane anche in presenza di un bel ragazzo rifiutano le avance? Io mi chiedo se a voi pare normale che uno si ponga in questa maniera chiedendo di fare sesso.. Ma cosa siamo in un bordello forse? Per piacere non diciamo sciocchezze e poi che si pensa che all'estero avrebbero aperto le gambe? Forse un bel ceffone in piena faccia ci poteva anche scappare ;)
Ps: il tipo si è salvato grazie alla sua avvenenza, se fosse stato bruttino si sarebbe preso giustamente dei calci nei denti e le risposte sarebbero state meno edulcorate
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15203
11/11/2013 | 13:29
Newbie
@Vivo_a_Bucharest ci sono tantisimi bulgaro in italia e dove io vive a Veneto come tanti rumenni anka, pero kisa perke noi no sta sul cazo a nesuni e voi invecce a tuti.
E anka quando io vai a questura o commune per rinovar documenti mi vengo tratatto ben quando personnale e polizia vede ke io e bulgaro.
Al inizzio mi recordo ben, in questi posti la gente e polizia prima di conosermi mi kiedeva: sei rumena percasso?... be, non ti dico loro ke facia "de merda" facevano con questa domanda e poi, quando rispondevo ke io e bulgaro ...loro facia cambiava in soriso e poin dicevano ...aah, manco mal!
Io penso questo sucede perke noi non faciam casino come voaltri e sempre lavoramo, quando poi nel tempo libero ci imbriagamo come da nostra tradision, non diamo fastiddio MAI a gente ke no centra co noi e sopratutto MAI parlemo mal di questa gente italianna ke ci da lavoro... questo per te e tuo poppolo sinnifica fare lecaculi?... ke poveri gente de testa ke siete!
Quanti rumenni o visto coi miei oci tornar in romania per poco mesi, prima diceva perke italia e paese de merda ma poi veni ancora in italia perke no ce da mangnare a casa! ...voi poppolo a vergonia zero, e questa la verita!
здрасти колега!
Viaggiatore15203
11/11/2013 | 13:55
Newbie
personal mente no tengo nesun pregiudizzo coi tuti i rumenni, ce tanti bravi e lavoratori mei amici, pero me fa sbrocar quando sento uno stranniero, rumeno o no non inporta, vene qui a far i cassi sui e dopo cagga merda su paese ke fa mangnar tuta sua familia!
tuto qvesto dispiacce perke pel questa gente poi tuti paga, rumenni bravi ma anca quake bulgaro!
здрасти колега!
Viaggiatore15203
11/11/2013 | 13:59
Newbie
@Pawel ma questo video vole eser solo ironica... ai leto ben?
anka mi prima o detto ke se fa stesso coze in Bulgaria non ce dona ke dice si, neanca un tsiganna!
здрасти колега!
amolefree
11/11/2013 | 14:04
Newbie
In Romania le ragazze con un approccio del genere avrebbero risposto: 50 boca 100 amore, no facio culo.
:-))
Viaggiatore15203
11/11/2013 | 14:09
Newbie
@amolefree no e vero, ce anka dona rumena ke fa culo cozi a lavorar!
non shendiamo a liveli de Vivo_a_Bucharest, ragionemo cola testa!
здрасти колега!
Pawel
11/11/2013 | 14:50
Gold
@Bulgarello, dici che l'intenzione fosse quella di scherzare ed essere ironici? Da alcune risposte mi è sembrato che si fosse colto la palla al balzo per dare addosso alle italiane che neanche in presenza di un bel ragazzo sono disponibili e mostrano di essere stronzette....ma qui stiamo parlando di ragazze e donne abbordate per strada in un parco o sedute su una panchina intente a leggere e a cui viene fatta espressa richiesta di essere trombate, allora seriamente io credo che quasi nessuna donna di nessun Paese se infastidita in questa maniera risponderebbe diversamente, ti sembra normale attaccare bottone con una fanciulla chiedendole di fare sesso? Una boiata pazzesca ;)
Sui romeni IMO si sta facendo un po' di confusione perchè consideriamo quelli che sono in Italia (la maggiore comunità non italiana con circa un milione di residenti) i quali purtroppo spesso si rendono protagonisti di casi delinquenziali, dal furto allo stupro ma anche se non ho mai messo piede in Romania non mi riesce difficile pensare che da noi di solito vengono non certo i migliori e sulle donne considerarle tutte puttane è qualcosa che non si può leggere e non corrisponde al vero.....cerchiamo di essere obiettivi cosa che purtroppo risulta complessa in questo bel forum ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpalanga
11/11/2013 | 14:58
Newbie
A bologna è normalissimo vedere ciofeche di 100 kg che se la tirano...e mostri di 120 accoppiate a tipi bellocci..venire per credere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxlove
11/11/2013 | 15:10
Newbie
@palanga più o meno come Romilde e Andrea in un vecchio film?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 01:26
Bucharest | 26-35
Gold
@bulgariello, per me non esisti finche non impari a scrivere bene e in italiano, puoi dire quello che vuoi, tanto non leggo.
@maxlove se vai su wikipedia e metti inventori romeni trovi una lunga lunga lista. Cmq non e un forum di storia :))), anche se potresti dare lezioni a molti qui dentro, perche fanno grosse confusioni, per non dire grosse cazzate...
@stenka hai letto un po di storia? Oppure prendi lezioni?
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
13/11/2013 | 02:50
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Si, l'ho letta la Storia e l'ho capita meglio di te. E adesso smettila perchè hai rotto il cazzo. Inoltre, a leggere i tuoi commenti, tu non brilli certo per intelligenza. Perciò piantala li perchè, ripeto. Hai rotto il cazzo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 06:09
Bucharest | 26-35
Gold
@stenke Senno che mi fai? Il solletico? :))) Rileggila finche la capisci... perche vedo che la tieni dentro, pero non c e la fa ad uscire... mi riferisco a tuo inesiste rotto...
@epicuro, ma che c entrano i confini? Lui ha detto una grossa cazzata di Alessandra Magno, detto il macedone, io ti capisco che lo vuoi difendere, ma mandalo a studiare un po di storia invece che difendere l ignoranta arrampicata sugli specchi :)), non pensi sia piu utile?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
13/11/2013 | 07:50
Newbie
Quoto @STENKA 100%
@Vivo_a_Bucharest, ovvero gran professore bimbominkia che non sei altro: dall'alto della tua scienza pecorina, allora, prima di criticare e deridere @Bulgarello e sul suo scritto italiano non perfetto, facci vedere a tutti noi quanto sei bravo te a scrivere in bulgaro... forza!
Ti reputi così tanto acculturato, e poi ci fai queste così misere cadute di stile??...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
13/11/2013 | 07:57
Newbie
Mettiamo per un attimo da parte gli screzi che puntualmente hai con tutti gli altri utenti in quasi tutti i thread: quello che io semplicemente ti chiedo è... ma come cazzo ti permetti di beffeggiare in questo modo un ragazzo straniero che, suo malgrado, scrive un italiano sgrammaticato ma ce la mette tutta pur di far parte di questa comunità?
Sino a prova contraria, nessuno ti ha citato od invitato a partecipare a questo mio thread: a tal proposito, sei proprio non ce la fai a starne alla larga, sei caldamente invitato ad esprimerti con educazione e rispetto, specialmente verso chi, in questo caso @Bulgarello, era abituato sino a poco tempo fa ad esprimersi solo nella propria lingua madre avendo quindi tutto il sacrosanto diritto di poter sbagliare scrivendo in una lingua non sua!
Dovresti soltanto VERGOGNARTI di questo tuo comportamento così dispregiativo!
Anzi, secondo me, se proprio devo dirla tutta, molto probabilmente tu saresti rumeno allo stesso modo come sarei io ghanese... ovvero un gran PARACULATA!
poichè se davvero tu saresti straniero come dici, non ti saresti mai ribassato a beffeggiare in questo modo una persona che abbia difficoltà ad esprimersi correttamente in italiano!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArdit_Gjocaj
13/11/2013 | 07:57
Newbie
Ahhaahhahaha dovreste essere orgogliosi che hanno detto di no almeno.vuol dire che.non avete putane in casa!.... se succedeva in albania che uno veniva a chiedere cosi a una col ragazzo finiva subito all,ospedale. Pero si vede che alcune dicono di no pero lo farebbero, haahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
13/11/2013 | 08:07
Newbie
@IlDrago e @Gnoccatravels, per quanto sopra, vi invito a prendere in considerazione il comportamento fortemente scorretto dell'utente @Vivo_a_Bucharest: viola costantemente il regolamento esprimendosi in maniera offensiva e denigratoria verso chi la pensa diversamente da lui e soprattutto, a mio avviso, è pure un utente il quale utilizza un doppio nick su questo forum, recitando due parsonaggi paralleli: @Vivo_a_Bucharest, lo pseudo rumeno che sputa impunemente merda sugli italiani in quasi tutti i thread, e @Avventuriero1, l'italiano che sputa ulteriore merda sugli italiani all'estero; fateci bene caso, esaminate attentamente l'espressione dispregiativa nonchè la sintassi dei due "personaggi" in questione e traetene le vostre conclusioni!
Dobbiamo proprio continuare a farci beceramente prendere in giro in questo modo?
Io proprio non ci sto!...
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:14
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico io capisco la tua solidarieta, il problema siete voi e non io, chissa come mai le vostre offese sono cominciate con la mia recensione su Mamaia, forse per l invidia, cmq quelli che violate il regolamento siete voi. Io capisco che vi sto sul cazzo perche molti utenti sono d accordo con me, perche do informazioni utili e non invento sul mio paese come fanno altri utenti sono perche c e l hanno con le romene.
Io a differenza di altre persone, do informazioni utili. Il problema e che te come l amico @stenka non accetta critiche e opinioni da me in quanto romeno.
Dammi un esempio di comportamento "offensiva e denigratorio", forse sei piu intelligente di @stenka ;), perche lui non ci e riuscito. Grazie!
STENKA
13/11/2013 | 08:15
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Aldilà di dire asinate su Alessandro Magno, figlio di Filippo il Macedone, nato a Pella, allora capitale della Macedonia che comprendeva gran parte della Bulgaria (questo per la Storia) non mi devi costringere a dire che aveva ragione Ceausescu a prendervi a bastonate e pedate nel culo. E che tu ne sei la dimostrazione. In più, come ha anche detto qualcuno altro, prova magari andare a vedere cosa hai scritto, ed offeso, a proposito di bulgarello, così potrai avere una delle tante prove delle asinate che dici e scrivi. Da coglione.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:15
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka @trombamico cosa strana e che anche nelle vostre poche e inutili recensone c e l avete con le romene, sara un caso? Mah, non sta a me giudicarvi...
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
13/11/2013 | 08:18
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Te l'ho già detto e non so più in che lingua ripeterlo. Io non c'e l'ho con te perchè sei romeno, ma perchè sei un coglione. E le tue recensioni di merda te le puoi mettere nel c....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:20
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka :)))) Questo arrampicarsi sugli specchi non ti riesce proprio. Ceausescu prendeva a bastonate quelli che non volevano lavorare ;). Pero l ignoranza tua... @bulgariello gli ho risposto con la stessa moneda (apparte verita storica), cmq dovrebbe imparare un po di italiano prima di scrivere e fare leccaculate gratuite per essere piu simpatico ad un amico virtuale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:21
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka le mie non sono recensioni di merda, sono vere e proprie guide veritiere su un paese con costumi usi e tradizioni! ;)
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
13/11/2013 | 08:26
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Ceausescu non prendeva a bastonate solo chi non lavorava, ma anche quelli come te. Perciò, smettila e fai come ha fatto Jan Palach, datti fuoco. Con la differenza che con Palach è bruciato un eroe, con te invece brucia uno Stronzo. Credimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3299
13/11/2013 | 08:28
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
ancora continui ad offendere una persona che ha la sola colpa di non sapere bene l'italiano, ed essere anche grato verso il nostro popolo perchè gli danno un lavoro onesto?...
oddio!... sei davvero una schifezza d'uomo, se così ti ci si può definire, altro che invidia! :-)) :-))
Spero vivamente che @Gnoccatravels od @IlDrago ti caccino via a pedate nel culo da questo forum al più presto, perchè non meriti proprio di rimanerci ancora!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
13/11/2013 | 08:32
Newbie
...e piantala per favore una volta per tutte con sto vittimismo "d'essere straniero": anche @Bulgarello è straniero se è per questo, ma la differenza tra te è lui è che @Bulgarello si mostra puntualmente un gran signore, tu invece un gran povero ignorante... nonostante il tuo italiano scritto corretto!
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:34
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka Saresti sorpreso ma io il comunismo non l ho beccato, lo hanno beccato i miei genitori, e ti posso dire che se la spassavano abbastanza bene :))))), prova con altro perche non ci riesci, mentre vado a letto, e purtroppo non ho argomenti da discutere con te e @trombamico, non so neanche perche vi ho dedicato un po di tempo visto che vi comportate e (penso) siete come due italioti spennati da qualche escort romena in passato...
E strano che io sono romeno, voi avete recensioni mirate contro le romene, e poi sono io quello che denigra...
Mah, io vado a letto, continua a studiare un po di storia invece, visto che della figa non ne sei capace, ne parliamo quando ne sai di piu, perche arrampicandoti sugli specchi non concludi niente....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:42
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ecco, qua volevo arrivare, nella tua piccola mente da italiota (non italiano) @bulgariello dovrebbe essere grato con te solo perche lavora in Italia... magari fare il leccaculo per questo giusto? Per questo e un gran signore, perche e leccaculo giusto?
Io che non lavoro in Italia ma faccio mangiare un po di italiani in Italia quando non li metto fuori da contratti di intermediazioni che potrei benissimo fare che dovrei dire? La tua mentalita e sbagliata, non la mia.
@ildrago @gnoccatravels dovrebbero sapere che solo @trombamico a @stenka e ad un paio di altri utenti che hanno recensioni contro le romene, guarda caso solo a loro sto sulle palle, mentre con gli altri utenti parlo e ci scambiamo opinioni liberamente, per non dire che do ottimi consigli e dritte sul mio paese, sara solo un caso questo? Non devo giudicare io.
cmq buonanotte che anche se non avete sonno mi avete proprio stancato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
13/11/2013 | 08:48
Silver
Vivo_a_Bucharest. Mi sorprende che invece della storia, dalla quale non impari nulla, non studi qualche trattato sull'intelligenza. In quanto alla figa posso capire la tua competenza, sopratutto visto le "compaesane" che ti ritrovi. Vere Maestre.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3299
13/11/2013 | 08:48
Newbie
@Vivo_a_Bucharest italiota sarai te, fallito che non sei altro!
Ripeto: tu sei rumeno esattamente come io sono ghanese; :-)) potrai fregare gli altri ma non me, impostore!
Per tua informazione: io le rumene le ho SEMPRE scopate sia FREE che a prezzi stracciati, e per togliermele dai coglioni, dopo, ho pure dovuto fare il cafone a volte...
ho troppa esperienza per farmi fregare da quella tipologia di mignotte cui tu puntualmente frequenti a Mamaia o chissà dove. ;-)
Viaggiatore3299
13/11/2013 | 08:50
Newbie
...e lascia tranquillo @Bulgarello per favore, non approfittare del fatto che non sia (purtroppo) in grado di risponderti come meriti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
13/11/2013 | 08:52
Silver
@Trombamico. Ti scrivo in quanto sei l'iniziatore del 3d. Mi scuso per i termini usati con quell'idiota che, vedo, non c'è proprio verso di fermarlo. Capisco che sbaglio anch'io nello scendere al suo livello con le mie risposte. Ma questo, con le sue asinate ed offese, ti tira proprio fuori dalla grazia di dio...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:53
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ti assicuro che sono romeno al 100%. Come al solito non importa quante te ne sei scopate, importe chi ti sei scopato, ma per te invece si vede che prevalgono quelle dai prezzi stracciati ;). Ti ripeto che con i miei soldi ci faccio quello che voglio, ovviamente per la qualita si deve spendere, per la quantita deve solo respirare, ma sembra che ti basti questo. Io la vita me la godo e spendo perche posso con chi voglio, non sto di certo qua a farmi giudicare da uno che scopa la spazzatura a prezzi stracciati, ciaoooooo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
13/11/2013 | 08:55
Newbie
@STENKA, non hai nulla di cui scusarti amico mio: non preoccuparti, sono fiducioso che ci penseranno i moderatori prima o poi a "fermare" codesto impostore e attaccabrighe!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
13/11/2013 | 08:57
Newbie
@Vivo_a_Bucharest me ne sbatto altamente di te, del tuo stile di vita e dei tuoi luridi soldi: ok?
ora vorrei soltanto che vada fuori dai coglioni, che hai già lordato abbastanza, con offese ed insulti gratuiti, questo thread che aveva il solo scopo di far sorridere gli amici GT.
TROVA HOSTESS PER CENE