La cosa più sconcertante è che persino delle inguardabili "milf & grannies" fanno tante storie: quelle tedesche ad esempio non l'avrebbero menneno lasciato finire la domanda... :-)) :-)) :-))
melanzane idiote,per il loro schifoso orgoglio,rifiutano anche il più bello d'italia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
per me,se questo tizio fa lo stesso esperimento ad esempio in polonia,su 100,una buona parte di fighe dice si!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Come già fatta notare in est europa a pure in sud america le fighe la pigliano a ceffoni nel senso vero del termine....qua invece vengono trattate da principesse pure i cessi....che popolo di segaioli e zerbinacci
sappiamo tutti la demenzialità che hanno innata le melenzane...ma il loro modo di comportarsi è aggravato dai "maschi " italici....infatti anke le straniere dopo 2 mesi che sono qui, anzi pure prima perkè informate da amiche subiscono effetto spugna ,ossia assorbano i tanti difetti delle melanzane sempre x colpa dei migliaia di Zerbini che ci sono qui....
Fanno bene ! Cosa devono fare? Farsi trombare non solo male ma anche gratis e senza impegno? Solo straniere ci cascano. Perché credono che questo le porta ad una relazione con voi. Una volta comprendono che aprire le gambe subito non è la strada giusta tengono gambe belle strette anche loro.
@Vivo_a_Bucharest non penso che si possa fare un confronto tra italiane e rumene sullo scopare all'estero. E se proprio volessimo farlo la Romania stravincerebbe al contrario di tante altre sfide dove prevale l'Italia come per esempio nel numero di italiani che scopano all'estero.
Propio no capiscio cosa cazo sti rumenni ganno sempre di criticare italliani tuti, masci e femine, e vivo_a_bucharest ke sempre rompe le bae cole stesse cose.. ke noja!
Trombamico son sicuro vole solo far ironica, io un bulgaro lo capito, ma lui rumeno no, vole ancora pissar su italiani!
@Bulgarello Romania e Bulgaria sono entrate insieme nella UE. Quindi è normale che il 0,1% delle prostitute rumene vadano in Bulgaria; il resto è in Italia Germania etc. Non lamentarti :-))
@Bulgarello GRAN SIGNORE! =D> =D> come tantissimi altri bulgari che ho avuto la fortuna di incontrare in vita mia ;-) e soprattutto ragazzo molto sveglio!
Infatti, considerazioni personali a parte, lo scopo del mio thread voleva essere puramente ironico e non dispregiativo: ammetto di non nutrire una simpatia sfegatata per le italiane, e l'ho sottolineato in diverse occasioni, ma pensare di andar in giro in quel modo a rimediare una ficcata... beh, sono straconvinto che proprio non funzioni, in Italia così come in qualsiasi Paese "normale" del globo... eccetto nei Paesi africani o diversamente disastrati.
@Rocco_polacco @Bulgarello Tra i pochi commenti centrati su sto thread: solo chi si e' omologato alla post propaganda post 68ina puo' pensare che le reazioni di uomini e donne (come domanda e offerta sessuali nei rispettivi generi...) siano anche solo vagamente simili o facciano corrispondere un interesse ai medesimi stimoli (in questo caso bellezza o presunta tale)... :D
Che piaccia o meno l'utilitarismo femminile e' la LOGICA e LINEARE conseguenza quando altri fattori culturali non vanno a mediare come era in passato questo sbilanciamento "biologico" di base anche se l'esperimento linkato da @Trombamico rimane molto simpatico :)
Ok che è fatto per ridere, ma c'e' da considerare anche che è una cosa talmente "strana" che un perfetto sconosciuto ti fermi per strada e ti dica "vuoi fare l'amore con me?", che chiunque non sia un/a perfetto/a idiota sente puzza di bruciato da lontano. Va bene l'approccio rapido, ma qui siamo un po' fuori scala :D ...e poi, via, lo vanno a chiedere anche a chi ha l'uomo o la donna li accanto , non e' credibile :-))
Il punto è: Se provassero a farlo tipo in una discoteca questo "esperimento",
il risultato sarebbe lo stesso?
:-?
...Io dico di no ;-)
"l'occasione fa l'uomo ladro.. ...e la donna puttana" (..non ricordo dove l'ho sentita questa) :-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Quoto Lucas123456, è un esperimento da deficienti e/o, giustamente come dice, quantomeno "fuori scala". Mi sorprende poi sempre di più Vivo_a_Bucharest con il suo sputare sempre sulle italiane e sugli italiani e, vedo, ora ha anche da dire sulle bulgare. Posso rispondere che conosco benissimo sia Romania che Bulgaria e posso tranquillamente affermare che le rumene non arrivano neppure alle unghie delle bulgare, sopratutto in fatto di Cultura ed Educazione. Provare per credere.
@blockman, sono perfettamente d'accordo con te circa "l'utilitarismo femminile". Del resto, basta non essere ciechi e guardarsi un po' in giro con un poco di obiettività per accorgersi di questo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@trombamico Io vado fiero che le romene scopano all estero, cosi almeno alcuni annusano un po figa che forse la sognano la notte... tipo a molti di voi che le melanzane non ve la danno, chissa perche!
@bulgariello Tra buoni vicini ti dico che non devi fare il leccaculo per prenderti un complimento da un estraneo conosciuto in rete, cmq essere schiavi per voi e istorica la cosa... quindi forse ti capisco!
@stenka non ho detto niente sulle bulgare, non so da dove l hai uscita questa perla... i bulgari poi sono piu o meno 7 8 milioni, di cui 60% uomini e 40% donne. Noi siamo 22-23 milione pero come percentuale inversa, fai te i conti. Il bello e che molti criticate le romene pero poi a leccarla nei bordelli siete voi, e farvi passare per polli anche. Ovviamente non e per tutti il discorso...
@Vivo_a_Bucarest. Ti rispondo solo perchè sono una persona educata ma non perchè lo meriti. E per rendertene conto basta rileggere le risposte che, oltre a me, hai dato a @trombamico ed a @bulgariello e questo la dice lunga sul tuo livello sia culturale che di educazione. Inoltre, e concludo, la differenza tra voi ed i bulgari non sta solo nella quantità ma anche, e sopratutto, nella "Società". Visto poi che dici che i bulgari sono storicamente schiavi (parole tue) ti ricordo che il Popolo dei Traci ed Alessandro Magno non sono certo romeni. Perciò, la differenza è che quantomeno la Bulgaria ha prodotto un minimo di Storia, La Romania invece, in tutta la sua Storia, ha prodotto solo Ceausecu ed una valanga di Troie e Banditi. Nulla di più. Probabilmente per questo post il Moderatore mi bannerà ma penso che sia giusto che si sappia che tu sei un poveraccio che sputi merda su tutti quando invece dovresti guardare meglio in casa tua. Dove troverai un sacco di Troie e Banditi. Niente altro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Premetto che non voglio offendere nessuno, pero mi da fastidio quando su un forum di gnocca dove quasi tutti vanno a buttane di qualsiasi nazionalita.
Se le romene non sarebbero buone come buttane, sicuramente le mie compaesane si inventavano qualcos altro, invece che dire grazie che fanno scopare a molti, voi disprezzate, pero poi come al solito pagate...
A me non piacciono questo genere di persone che sputano dove mangiano...
@kisasi hai sottilineato una cosa importante, le romene scopano per fare soldi e alcune anche per piacere+soldi con tutti, le italiane di solito scopano solo per il piacera ma all estero e di solito non con italiani. Questa non e un offesa ma e un dato di fatto costatato anche da voi stessi. Sicuramente l Italia e meglio della Romania in molti capitoli, pero il numero di italiani che sta scopando ancora all estero si sta diminuendo di molto, grazie agli itaglioti che ancora credono di essere negli anni 80. e alla crisi purtroppo.
Poi voi siete 85 milioni circa con quelli immigrati in altri paesi se non sbaglio, noi siamo circa 23 milioni (immigrati compreso). Come storia non c e bisogno che ti faccio un resoconto. Io ho vissuto in Italia fino a qualche anno fa, non si puo ovviamente paragonare alla Romania. Da noi c e ancora tanto da fare...
@stenka Non siamo qui a parlare di storia pero caro sei messo proprio male, forse a scuola non ci sei andato proprio ...
Un po di storia: Alessandro Magno (detto appunto il Macedone) era Macedone, non di certo bulgaro! :) Vai a studiare un po di differenza tra daci e traci, scoprirai anche che i daci sono un popolo di lingua latina, molto simili a italiani, spagnoli, francesi...
Detto questo, siccome non e un sito di storia, ti invito a studiare un po di storia su altri siti, perche sinceramente stai messo male. A differenza tua io conosco anche la storia italiana, non solo quella romena!
Non ti rispondo nemmeno al tuo insulto che i romeni hanno creato solo ladri, prostitute e Ceausescu, perche ti risponderai da solo appena studierai un po di storia. Ti posso rispondere tranquillamente pero non mi sembra il caso. Come ho detto studia che l ignoranza e il peggiore dei mali.
Ho fatto quest analogia come risposta al commento del nostro amico bulgaro, diciamo che non siamo molto amici tra vicini, tra l altro non abbiamo vinto tutte le battaglie istoriche contro di loro, pero come detto, vai a studiarti un po di storia...
"poveraccio io"? Questo fa parte della mentalita generale sulla Romania che siamo tutti poveri, come al solito pregiudizi...
Detto questo, visto che proprio non sai niente, invito i moderatori a non bannarti, magari ti insegni un po di storia e ti correggi da solo :)!
@Vivo_a_Bucharest. Il tuo livello lo hai dimostrato nel, come al solito, non capire il significato di "poveraccio" in quanto, ti informo, il "poveraccio" è riferito alla tua Povertà Mentale, non certo a quella economica (e poi dici di capire perfettamente l'italiano). Ed il tuo livello lo dimostri ampiamente con certi commenti che fai o con certe risposte che dai. In quanto al resto, visto che dici di conoscere tutte le Storie, anche quella italiana, penso che tu debba dare una bella ripassata ai tuoi "libri". Infine, giusto per puntualizzare, è vero che i Daci, tuoi conterranei, erano di lingua latina. Ed è anche vero che, come adesso, hanno sempre fatto danni e rotto i coglioni. Prova a ripassare il capitolo "Daci/Dacia", magari te ne rendi conto anche tu. In quanto alla Macedonia dell'epoca, prima di dare dell'ignorante vai a consultare la tua "ricca biblioteca", così ti renderai conto di quali erano i confini ed eviti di dire cazzate. Non solo, ma avrai anche il piacere di scoprire dove è nato Alessandro Magno, e cioè, giusto per stare vicini ai confini dell'antica Macedonia, nè a Bucharest nè a Craiova. Così, oltre a che imparare un po' di Storia avrai modo di avere qualche nozione di Geografia. Che non fa mai male.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@maxlove. Probabilmente non avrai letto quanto ho scritto in altri post riguardanti la Romania, dove ho scritto di avere grandi amici in quel Paese e di apprezzare quanto di buono ha ed ha dato. In più, giusto per precisare, non sono solito fare di tutte le erbe un fascio. Questo mio ultimo post aveva uno scopo ben preciso e rileggendo bene il 3d lo capirai. Ciao.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA sono nuovo di qui e sono sicuro di quanto scrivi. Certo che il tuo intervento estrapolato pareva molto sprezzante. Ti ringrazio per la precisazione e vedrò di leggere tutto.
Se hai scritto con un motivo preciso e singolo di sicuro hai raggiunto il tuo obiettivo.
Sono però curioso di vedere se @Vivo_a_Bucharest farà aggiunte al mio piccolo elenco.
Confermo quello che dice @STENKA, sappiamo tutti che all'epoca i confini erano molto aleatori, infatti Alessandro era il figlio di Filippo il Macedone, la cui tomba si trova a Vergina, attualmente in Grecia e sito dell'Unesco (una cacata a dire il vero).
Lo stesso Alessandro è nato là e morto in Babilonia (Iraq), la sua tomba non è stata mai scoperta, ma si suppone si trovi vicino ad Alessandria d'Egitto.
Quanto ai Bulgari, avevano un impero solidissimo intorno al settimo secolo, poi come i rumeni hanno subito l'oppressione degli ottomani, contro i quali c'era ben poco da fare. Per questo hanno dovuto costruire i loro luoghi di culto sottoterra, il che conferisce fascino al territorio.
Ricordo ancora che quando andai a pisciare in un ristorante della splendida Nesebar, sul Mar Nero, vidi un affresco del Cristo Pantocratore in un posto impensabile.
Grazie ad una politica sana che ha ridotto la criminalità in maniera eccellente, oggi la Bulgaria è un paese in pieno sviluppo, per quanto porti con sè i segni evidenti di un comunismo che ne ha intaccato le risorse per tanti anni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
16/09/2013 | 21:20
Newbie
Uno dei commenti pubblicati più appropriato: "donne italiane, Il no ce l'hanno di default"
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/eNx3jsmsPP0?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/eNx3jsmsPP0?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>A chi si crebe bello e impossibile: inutile venir qui sul forum ad autoelogiarsi: anche voi in Italia sareste degli emeriti falliti come gli altri!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
16/09/2013 | 21:33
Newbie
La cosa più sconcertante è che persino delle inguardabili "milf & grannies" fanno tante storie: quelle tedesche ad esempio non l'avrebbero menneno lasciato finire la domanda... :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
16/09/2013 | 22:30
monza | 36-50
Gold
melanzane idiote,per il loro schifoso orgoglio,rifiutano anche il più bello d'italia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
16/09/2013 | 22:45
Gold
@bagascia
... pero' se sapessero che è lui, prenderebbero la palla al balzo per uscire dal loro torbido anonimato
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
bagascia
16/09/2013 | 23:14
monza | 36-50
Gold
per me,se questo tizio fa lo stesso esperimento ad esempio in polonia,su 100,una buona parte di fighe dice si!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ItaloRussian
16/09/2013 | 23:59
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
ma che? una buona parte di fighe in Polonia e in Russia anche, lo riempie di botte e di ceffoni e lo consegna alla polizia!
ricko75
07/10/2013 | 13:51
Newbie
il problema non è neppure la bellezza quindi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
07/10/2013 | 15:09
Silver
Come già fatta notare in est europa a pure in sud america le fighe la pigliano a ceffoni nel senso vero del termine....qua invece vengono trattate da principesse pure i cessi....che popolo di segaioli e zerbinacci
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
07/10/2013 | 15:55
Newbie
verissimo @scorpio73, io le prenderei a calci in faccia ma come loro anche i maschi rincretiniti e segaioli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
07/10/2013 | 16:12
Silver
Straquoto
@ricko75
sappiamo tutti la demenzialità che hanno innata le melenzane...ma il loro modo di comportarsi è aggravato dai "maschi " italici....infatti anke le straniere dopo 2 mesi che sono qui, anzi pure prima perkè informate da amiche subiscono effetto spugna ,ossia assorbano i tanti difetti delle melanzane sempre x colpa dei migliaia di Zerbini che ci sono qui....
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocco_polacco
10/11/2013 | 00:24
Newbie
Fanno bene ! Cosa devono fare? Farsi trombare non solo male ma anche gratis e senza impegno? Solo straniere ci cascano. Perché credono che questo le porta ad una relazione con voi. Una volta comprendono che aprire le gambe subito non è la strada giusta tengono gambe belle strette anche loro.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
10/11/2013 | 00:39
Gold
C'è anche la versione con la ragazza
E questo a riprova di quello che diciamo qui: i problemi sessuali in italia ce li hanno le melanzane ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
istina
10/11/2013 | 00:48
Newbie
non sono solo problemi sessuali ma anche mentali. Comunque il più mitico è stato Alessandro :-))
:-D
anche i due anziani nel finale sono stati mitici!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15203
10/11/2013 | 03:01
Newbie
ke sdronsata!... se un omo fa cosi anke a Bulgaria e 100 % sicuro ke done nostra dice senpre no!
здрасти колега!
Vivo_a_Bucharest
10/11/2013 | 04:10
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico il problema e che le "melanzane" ad estero scopano e come... quindi tranquillo che non si fanno brutta pubblicita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkisasi
10/11/2013 | 09:31
Newbie
@Vivo_a_Bucharest non penso che si possa fare un confronto tra italiane e rumene sullo scopare all'estero. E se proprio volessimo farlo la Romania stravincerebbe al contrario di tante altre sfide dove prevale l'Italia come per esempio nel numero di italiani che scopano all'estero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15203
10/11/2013 | 23:06
Newbie
Propio no capiscio cosa cazo sti rumenni ganno sempre di criticare italliani tuti, masci e femine, e vivo_a_bucharest ke sempre rompe le bae cole stesse cose.. ke noja!
Trombamico son sicuro vole solo far ironica, io un bulgaro lo capito, ma lui rumeno no, vole ancora pissar su italiani!
здрасти колега!
Viaggiatore15203
10/11/2013 | 23:10
Newbie
kisasi, pensa... tanti rumene anca in Bulgaria, Sofia e zona da turista, vene a scassar i maron a far putane, e o deto tuto!
здрасти колега!
maxlove
10/11/2013 | 23:20
Newbie
@Bulgarello Romania e Bulgaria sono entrate insieme nella UE. Quindi è normale che il 0,1% delle prostitute rumene vadano in Bulgaria; il resto è in Italia Germania etc. Non lamentarti :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
10/11/2013 | 23:44
Newbie
@Bulgarello GRAN SIGNORE! =D> =D> come tantissimi altri bulgari che ho avuto la fortuna di incontrare in vita mia ;-) e soprattutto ragazzo molto sveglio!
Infatti, considerazioni personali a parte, lo scopo del mio thread voleva essere puramente ironico e non dispregiativo: ammetto di non nutrire una simpatia sfegatata per le italiane, e l'ho sottolineato in diverse occasioni, ma pensare di andar in giro in quel modo a rimediare una ficcata... beh, sono straconvinto che proprio non funzioni, in Italia così come in qualsiasi Paese "normale" del globo... eccetto nei Paesi africani o diversamente disastrati.
TROVA HOSTESS PER CENEblockman
11/11/2013 | 02:56
Newbie
@Rocco_polacco @Bulgarello Tra i pochi commenti centrati su sto thread: solo chi si e' omologato alla post propaganda post 68ina puo' pensare che le reazioni di uomini e donne (come domanda e offerta sessuali nei rispettivi generi...) siano anche solo vagamente simili o facciano corrispondere un interesse ai medesimi stimoli (in questo caso bellezza o presunta tale)... :D
Che piaccia o meno l'utilitarismo femminile e' la LOGICA e LINEARE conseguenza quando altri fattori culturali non vanno a mediare come era in passato questo sbilanciamento "biologico" di base anche se l'esperimento linkato da @Trombamico rimane molto simpatico :)
-- you were born an original, don't die a copy
Lucas123456
11/11/2013 | 03:13
Newbie
Ok che è fatto per ridere, ma c'e' da considerare anche che è una cosa talmente "strana" che un perfetto sconosciuto ti fermi per strada e ti dica "vuoi fare l'amore con me?", che chiunque non sia un/a perfetto/a idiota sente puzza di bruciato da lontano. Va bene l'approccio rapido, ma qui siamo un po' fuori scala :D ...e poi, via, lo vanno a chiedere anche a chi ha l'uomo o la donna li accanto , non e' credibile :-))
Il punto è: Se provassero a farlo tipo in una discoteca questo "esperimento",
il risultato sarebbe lo stesso?
:-?
...Io dico di no ;-)
"l'occasione fa l'uomo ladro.. ...e la donna puttana" (..non ricordo dove l'ho sentita questa) :-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
STENKA
11/11/2013 | 05:00
Silver
@Quoto Lucas123456, è un esperimento da deficienti e/o, giustamente come dice, quantomeno "fuori scala". Mi sorprende poi sempre di più Vivo_a_Bucharest con il suo sputare sempre sulle italiane e sugli italiani e, vedo, ora ha anche da dire sulle bulgare. Posso rispondere che conosco benissimo sia Romania che Bulgaria e posso tranquillamente affermare che le rumene non arrivano neppure alle unghie delle bulgare, sopratutto in fatto di Cultura ed Educazione. Provare per credere.
@blockman, sono perfettamente d'accordo con te circa "l'utilitarismo femminile". Del resto, basta non essere ciechi e guardarsi un po' in giro con un poco di obiettività per accorgersi di questo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 05:34
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Io vado fiero che le romene scopano all estero, cosi almeno alcuni annusano un po figa che forse la sognano la notte... tipo a molti di voi che le melanzane non ve la danno, chissa perche!
@bulgariello Tra buoni vicini ti dico che non devi fare il leccaculo per prenderti un complimento da un estraneo conosciuto in rete, cmq essere schiavi per voi e istorica la cosa... quindi forse ti capisco!
@stenka non ho detto niente sulle bulgare, non so da dove l hai uscita questa perla... i bulgari poi sono piu o meno 7 8 milioni, di cui 60% uomini e 40% donne. Noi siamo 22-23 milione pero come percentuale inversa, fai te i conti. Il bello e che molti criticate le romene pero poi a leccarla nei bordelli siete voi, e farvi passare per polli anche. Ovviamente non e per tutti il discorso...
STENKA
11/11/2013 | 06:27
Silver
@Vivo_a_Bucarest. Ti rispondo solo perchè sono una persona educata ma non perchè lo meriti. E per rendertene conto basta rileggere le risposte che, oltre a me, hai dato a @trombamico ed a @bulgariello e questo la dice lunga sul tuo livello sia culturale che di educazione. Inoltre, e concludo, la differenza tra voi ed i bulgari non sta solo nella quantità ma anche, e sopratutto, nella "Società". Visto poi che dici che i bulgari sono storicamente schiavi (parole tue) ti ricordo che il Popolo dei Traci ed Alessandro Magno non sono certo romeni. Perciò, la differenza è che quantomeno la Bulgaria ha prodotto un minimo di Storia, La Romania invece, in tutta la sua Storia, ha prodotto solo Ceausecu ed una valanga di Troie e Banditi. Nulla di più. Probabilmente per questo post il Moderatore mi bannerà ma penso che sia giusto che si sappia che tu sei un poveraccio che sputi merda su tutti quando invece dovresti guardare meglio in casa tua. Dove troverai un sacco di Troie e Banditi. Niente altro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 06:33
Bucharest | 26-35
Gold
Premetto che non voglio offendere nessuno, pero mi da fastidio quando su un forum di gnocca dove quasi tutti vanno a buttane di qualsiasi nazionalita.
Se le romene non sarebbero buone come buttane, sicuramente le mie compaesane si inventavano qualcos altro, invece che dire grazie che fanno scopare a molti, voi disprezzate, pero poi come al solito pagate...
A me non piacciono questo genere di persone che sputano dove mangiano...
@kisasi hai sottilineato una cosa importante, le romene scopano per fare soldi e alcune anche per piacere+soldi con tutti, le italiane di solito scopano solo per il piacera ma all estero e di solito non con italiani. Questa non e un offesa ma e un dato di fatto costatato anche da voi stessi. Sicuramente l Italia e meglio della Romania in molti capitoli, pero il numero di italiani che sta scopando ancora all estero si sta diminuendo di molto, grazie agli itaglioti che ancora credono di essere negli anni 80. e alla crisi purtroppo.
Poi voi siete 85 milioni circa con quelli immigrati in altri paesi se non sbaglio, noi siamo circa 23 milioni (immigrati compreso). Come storia non c e bisogno che ti faccio un resoconto. Io ho vissuto in Italia fino a qualche anno fa, non si puo ovviamente paragonare alla Romania. Da noi c e ancora tanto da fare...
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 06:49
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka Non siamo qui a parlare di storia pero caro sei messo proprio male, forse a scuola non ci sei andato proprio ...
Un po di storia: Alessandro Magno (detto appunto il Macedone) era Macedone, non di certo bulgaro! :) Vai a studiare un po di differenza tra daci e traci, scoprirai anche che i daci sono un popolo di lingua latina, molto simili a italiani, spagnoli, francesi...
Detto questo, siccome non e un sito di storia, ti invito a studiare un po di storia su altri siti, perche sinceramente stai messo male. A differenza tua io conosco anche la storia italiana, non solo quella romena!
Non ti rispondo nemmeno al tuo insulto che i romeni hanno creato solo ladri, prostitute e Ceausescu, perche ti risponderai da solo appena studierai un po di storia. Ti posso rispondere tranquillamente pero non mi sembra il caso. Come ho detto studia che l ignoranza e il peggiore dei mali.
Ho fatto quest analogia come risposta al commento del nostro amico bulgaro, diciamo che non siamo molto amici tra vicini, tra l altro non abbiamo vinto tutte le battaglie istoriche contro di loro, pero come detto, vai a studiarti un po di storia...
"poveraccio io"? Questo fa parte della mentalita generale sulla Romania che siamo tutti poveri, come al solito pregiudizi...
Detto questo, visto che proprio non sai niente, invito i moderatori a non bannarti, magari ti insegni un po di storia e ti correggi da solo :)!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
11/11/2013 | 07:34
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Il tuo livello lo hai dimostrato nel, come al solito, non capire il significato di "poveraccio" in quanto, ti informo, il "poveraccio" è riferito alla tua Povertà Mentale, non certo a quella economica (e poi dici di capire perfettamente l'italiano). Ed il tuo livello lo dimostri ampiamente con certi commenti che fai o con certe risposte che dai. In quanto al resto, visto che dici di conoscere tutte le Storie, anche quella italiana, penso che tu debba dare una bella ripassata ai tuoi "libri". Infine, giusto per puntualizzare, è vero che i Daci, tuoi conterranei, erano di lingua latina. Ed è anche vero che, come adesso, hanno sempre fatto danni e rotto i coglioni. Prova a ripassare il capitolo "Daci/Dacia", magari te ne rendi conto anche tu. In quanto alla Macedonia dell'epoca, prima di dare dell'ignorante vai a consultare la tua "ricca biblioteca", così ti renderai conto di quali erano i confini ed eviti di dire cazzate. Non solo, ma avrai anche il piacere di scoprire dove è nato Alessandro Magno, e cioè, giusto per stare vicini ai confini dell'antica Macedonia, nè a Bucharest nè a Craiova. Così, oltre a che imparare un po' di Storia avrai modo di avere qualche nozione di Geografia. Che non fa mai male.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore281
11/11/2013 | 09:05
Gold
@Trombamico, falliti ci si nasce ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/11/2013 | 09:07
Gold
Direi di finirla con gli ortaggi, dato che come sappiamo troppi di voi qui non scoperebbero ovunque,
dove li metti li metti.Ė la triste veritá, inutile cercare scuse
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
maxlove
11/11/2013 | 09:58
Newbie
@STENKA io ho parenti diabetici che si curano con l'insulina, farmaco salvavita.
I primi studi sull'insulina sono state fatti da Nicolae Constantin Paulescu.
http://it.wikipedia.org/wiki/Insulina#Cenni_storici
Henri Coanda è stato un pioniere nella storia dell'aeronautica
http://it.wikipedia.org/wiki/Henri_Coand%C4%83
Nel loro piccolo hanno dato scrittori, pittori, cantanti lirici etc di grande talento.
Non tutti i rumeni sono ladri. Ci sono state e ci sono persone di grande cultura.
Se in Italia avessimo avuto 40 anni di Ceasescu (non votato dal popolo) noi saremmo esattamente come loro forse peggio.
Sicuramente @Vivo_a_Bucharest saprà erudirci sui grandi personaggi rumeni nella storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
11/11/2013 | 10:05
Silver
@maxlove. Probabilmente non avrai letto quanto ho scritto in altri post riguardanti la Romania, dove ho scritto di avere grandi amici in quel Paese e di apprezzare quanto di buono ha ed ha dato. In più, giusto per precisare, non sono solito fare di tutte le erbe un fascio. Questo mio ultimo post aveva uno scopo ben preciso e rileggendo bene il 3d lo capirai. Ciao.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
maxlove
11/11/2013 | 10:13
Newbie
@STENKA sono nuovo di qui e sono sicuro di quanto scrivi. Certo che il tuo intervento estrapolato pareva molto sprezzante. Ti ringrazio per la precisazione e vedrò di leggere tutto.
Se hai scritto con un motivo preciso e singolo di sicuro hai raggiunto il tuo obiettivo.
Sono però curioso di vedere se @Vivo_a_Bucharest farà aggiunte al mio piccolo elenco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
11/11/2013 | 11:09
Newbie
questo video l'avevo postato io una settimana fa....in neanche un ora mi è stato cancellato..
vabbè...ormai..
cmq proprio sabato ho fatto una serata in discoteca...
la macchina toccava a me e quindi non ho bevuto.
ero quindi particolarmente lucido e ho voluto osservare in comportamento delle melanzane...
la cosa incredibile è che ragazze bruttine o appena da 6
rifiutavano gli approcci anche di bei ragazzi...
e questi ragazzi, dopo gli ennesimi rifiuti, passavano poi a puntare milf quarantenni...ben felici invece di spupazzarli e tastare qua e là.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
11/11/2013 | 11:24
Gold
Confermo quello che dice @STENKA, sappiamo tutti che all'epoca i confini erano molto aleatori, infatti Alessandro era il figlio di Filippo il Macedone, la cui tomba si trova a Vergina, attualmente in Grecia e sito dell'Unesco (una cacata a dire il vero).
Lo stesso Alessandro è nato là e morto in Babilonia (Iraq), la sua tomba non è stata mai scoperta, ma si suppone si trovi vicino ad Alessandria d'Egitto.
Quanto ai Bulgari, avevano un impero solidissimo intorno al settimo secolo, poi come i rumeni hanno subito l'oppressione degli ottomani, contro i quali c'era ben poco da fare. Per questo hanno dovuto costruire i loro luoghi di culto sottoterra, il che conferisce fascino al territorio.
Ricordo ancora che quando andai a pisciare in un ristorante della splendida Nesebar, sul Mar Nero, vidi un affresco del Cristo Pantocratore in un posto impensabile.
Grazie ad una politica sana che ha ridotto la criminalità in maniera eccellente, oggi la Bulgaria è un paese in pieno sviluppo, per quanto porti con sè i segni evidenti di un comunismo che ne ha intaccato le risorse per tanti anni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe