Salve a tutti colleghi gnocchettari,
mi scuso per il ritardo ma solo ora riesco ad avere 5 minuti per darvi informazioni sulla gnocca free in quel di Cracovia. Premetto che ci sono stato qualche mese quindi ho avuto parecchie occasioni, alcune sono andate bene, altre benino e, non mi vergogno( un vero pro qualche volta può sbagliari ), altre ho preso tanta merda. Parto subito parlando di una discoteca che in molti conosceranno già, il FRANTIC: locale sotterraneo ( come quasi tutti i locali a Cracovia) situato nella ulica Szewska, davanti al McDonalds. E' una discoteca frequentata da fighette che se la tirano abbastanza ma non è difficile rimorchiare. Il giorno del mio arrivo ho fatto subito un salto e, udite udite, c'era "solo" LA SERATA PLAY BOY CON TANTO DI CONIGLIETTE che solo a vederle mi si sollevava la punta del trapano. Proprio per questo motivo il numero delle ochette polacche era basso, troppi ragazzi!!! siete comunque obbligati ad andarci se passate a Cracovia. Tra le altre cose organizza delle serate ( le facevano di martedi e venerdi) un ragazzo italiano, chiedete di mr. Kakao! Proprio sopra il Frantic c'è un altro club, lo SHAKERS, club anch' esso per fighetti e ottimo per portarci una gnocchetta magari appena acchiappata nel pollaio sottostante e offrirle un buon cocktail o uno shot di cherry vodka Qualche slinguazzata è andata a buon fine qui ma nulla di più.
Sempre nella ul. Szewska, alla destra del Frantic, trovate il Gorecka (ora non ricordo se il nome è giusto, ma la pronuncia è GORONCKA) locale un po dispersivo, grande, e spesso con poca gente. Utile per una birra e 2 chiacchiere con la gnocca!
Locale rock frequentato da tanta gnocca erasmus è l' Harris, sito sulla piazza proprio davanti alla testa. Qui spesso potete trovare ragazze belle sotto effetti d alcool e musica dal vivo.
La discoteca migliore per qualità e quantità di gnocca è il Coco il mercoledì e il sabato ( anche qui chiedete di mr. Kakao) : il locale è nella ulica Szpitalna 38, due ampie sale con 2 postazioni bar e una sala fumatori. Qui, come ho già accennato, c'è tanta gnocca e soprattutto di qualità, simpatiche e bellissime. Dopo le solite battutine d' approcio e qualche drink offerto ( la birra, PIWO, costa 6 zl... 1,50€... vale la pena offrirne anche 3o4 per farla diventare allegra) si passa alla slinguazzata, il più delle volte molto semplice! Si trovano anche qui tante gnocchette in cerca di punte d' acciaio straniere. Ho fatto colpo 3 volte partendo da qui, timbrando il cartellino con una bielorussa 2 polacche. Una slinguazzata molto deludente con una ragazza irlandese, vistosamente ubriaca, che, dopo avermi acchiappato e baciato è scoppiata in lacrime dicendomi che la mattina era ad Auschwitz! Voto al club 9, ottimo mix gnocca-prezzi drink-locale!
Passo ora alla discoteca che mi ha dato una soddisfazione enorme, il Kitsch: locale che di più brutti non ne ho mai visto, posto pessimo, al limite della pulizia ma con prezzi dei drink irrisori e quantità di gnocche ubriache ESAGERATA. Unica pecca, non sono fighe di prima classe, sono quasi sempre ragazze troie free ( il bello di questo club) che vogliono divertirsi. Occhio però che il locale è frequentato anche da lesbiche e gay. Chi entra al Kitsch e non porta a casa il bottino non ci sa fare assolutamente... prima botta, una puttanella di Wroclaw in vacanza. Due parole di presentazione, due vodka mix e 12 shot di vodka&blue curacao e dritti a casa a timbrare il cartellino! Non una grande figa ma si muoveva come noi vogliamo. Culetto a mandolino e una 2° abbondante. Dopo due orette di coccole ha preso un taxi ed è tornata in albergo. Secondo gol, una bella stangona biondissima, poco seno ma culo da urla.
Dopo averle leccato la gnocca dalla gola siamo scappati a casa ( non ho avuto il tempo di offrirle da bere) e bum, cartellino timbrato ancora. Finito un bel rapporto con una pompa da giardiniera la sua frase è stata: " debo tornare al club dal mio ragazzo" ahah doppiamente contento del cartellino timbrato! L' apice arriva a 2 settimane dal mio ritorno in Italia: si presentano davanti a me due gnocche sull' 1.70, bel fisico e visi da maiale. Non ho fatto nulla per iniziare ad avere un rapporto perchè una mi ha chiesto subito cosa volesse significare il tatoo che ho nel braccio. Dopo aver spiegato tutto e fatte le presentazioni una si siede sulle mie gambe e inizia a baciarmi.... yeah, ho detto.. "ora l' amica sta sola qui"... invece....... si stacca dalla mia bocca, si alza e inizia a leccarsi con l' amica. Rimasi a bocca quando si staccarono e mi chiese "ti piacciono le bisex?" ahaha la domanda ha avuto una risposta facile ed una richiesta... MA ANDIAMO A CASA? incredibilmente le loro voci dissero TAAAAK e iniziai a vaneggiarmela pensando a cosa potevano farmi in 2. vi lascio immaginare quanto fossero maiale, un 69 lesbo davanti e poi la loro richiesta... C'MON... insomma... un 2vs1 che posso dire di aver vinto!
In giro per la città poi non è difficile scambiare qualche parola con una gnocca ed invitarla a prendere un WLOSKI LODY (gelato italiano) o una birra fresca nella piazza del mercato.
Queste sono le discoteche che vi consiglio, i club che frequentavo praticamente ogni giorno!
Vi segnalo anche il Taawa ma ultimamente sta calando il sipario! Tutti i clubs o pubs poi sono da scoprire, c'è l'imbarazzo della scelta!
Un appunto sul pay: sulla ul. Tomasza c'è un night che sconsiglio perchè mangiano solo soldi. Se volete andare a pagamento utilizzate il sito odloty.pl selezionando Krakow. Potrete scegliere dalle foto e chiamarle per andare direttamente a casa loro pe circa 20€ a lavoro!
Concludo dicendo che non sarà una recensione da 10+ ma con piccoli consigli utili per andare a gnocca free.
E se vai a Cracovia contatta il mitico Salvo di appartamenticracovia.com
Grandissimo, proprio un sacco di cose che volevo sapere!!!
E compimenti per le bisex..... Ucraine?!!... ;)
Non so in polonia ma in ucraina si si dice tak!
Cmq ho in programma di andarci prossima primavera, anche perchè conosco già una di li.
Temo ti disturberò per quel tempo!
Grazie e buona gnocca !
Mi sento in dovere di puntualizzare alcune cose, onde non lasciare le aspettative di molti disattese. Non pensate di arrivare a krk e di trovare il paradiso: non e´ piu´ cosi.
Queste recensioni “troppo ottimiste” sono guarda caso associate comunque e sempre alla pubblicita´ di appartamenti. Aprite gli occhi.
Il Kitsch non e´ assolutamente piu quello di un tempo. Ormai pieno di inglesi ubriachi e tipe che magari sono piu´ interessate ad evitarvi e stare per cazzi loro. La polacca non e´ da one night facile come vi si vuole far credere. Poi se puntate in basso, altro discorso.
Cracovia e´ finita, ma finita finita! Se volete fare qualcosa di utile, lasciate ricrescere l´ erba e non vi fiondate tutti li. Rimarrete delusi.
Aprite gli occhi.... mi spieghi che riscontro avrei io a dire che è pieno di figa per pubblicizzare appartamenti e serate?? in tutti i posto ormai le ragazze non sono da one night ma ci sono sempre le eccezioni..... sapendoti comportare anche dopo 5 miuti qui in italia vai a segno.... mi sono dimenticato di scrivere che queste 2 righe erano dedicate a chi dice che a cracovia non c è + nulla!!! Liberi di andare e provarci..... o di stare a casa e rimanere col dubbio.... io in 3 mesi delusioni ne ho avuto poche.... e l ho anche scritto che ho preso merda da alcune!!! ovvio è che non sono tutte uguali..... poi, riguardo il kitsch.... dal giovedi al sabato dalle 3 in poi vai e dimmi dove sono gli inglesi e dove sono le gnocche che vogliono stare per conto loro...... ;)
non ce´ piu nulla.,..finita..finita...bruciata...!
gli inglesi?? pieno di inglesi...e pure australiani!
aptite gli occhi, lo sottolineo..perche tutti i resoconti su krk (peraltro gonfiati) teminano con lo sponsor..
quelli che io trovo piu´ veritieri non sono sponsorizzati, invece.
bravo loui.... io sono stato a krk,mi è piaciuta e non escludo di tornarci in futuro ma nonostante mi sia divertito molto sostenere che le polacche sono ragazze facili è una cazzata! devi perderci tempo,qua sembra che arriva sempre il padre eterno che arriva e tutte aprono le gambe per miracolo....... boooooooooooo!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Il fatto e´ che io potrei anche credere al racconto dell´ amico, feci anch io numeri simili li (fino ad arrivare a 3 scopate in 24h, voto medio 7,5 –ma molti anni fa,mica ora!!) Quello che mi suona davvero strano e´ questa perenne associazione di articoli strabilianti su Cracovia –che e´ ormai BRUCIATA all´ inverosimile- e il riferimento alla solita agenzia di appartamenti.
Allora vi dico: la cosa mi puzza. Conosco krk, e so come e´ cambiata negli ultimi 5-7 anni. Non e´ il paradiso!!!
concordo,mi stavo esaltando fino a quando non ho visto la pubblicità dell'appartamento....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
l' importante è che io so quello che ho fatto :) poi se ci credete o meno poco me ne entra.... ho solo fatto una recensione... non lavoro ne per gli appartamenti ne per le serate... chi mi vuole credere mi creda... altrimenti fa nulla ;)
Questa è bellissima,nn l'avevo mai sentita"dopo averle leccato la gnocca dalla gola"aahahahh
se devo essere sincero Buca,tt ci può stare,è vero,se 6 brillante e anke piacioso puoi sedurre graziose fanciulle in Italia e sicuramente se 6 sciolto kon l'inglese in terra straniera ai + facilità...come dire,sono dei vantaggi rispetto a ki nn lo parla(vedi me)ma nn essendo mai andato a krk e rileggendo le parole di Loui:"finita,bruciata"pensandolo disincantato ed esperto,mi riservo dei dubbi,anke se ho letto kon con entusiasmo(un po kome ElDiablo)il tuo scritto.
puo essere tt e il contrario di tt.
nn mi stupisce ki seduce,
ho sedotto e scopato ragazze carine conosciute sulla croisette di Cannes,sulla spiaggia a Nizza,in brasserie a Parigi,kiaro ke è importante kapire qual'è il miglior modo di porsi x poi usare la migliore tecnica di seduzione in base alla ragazza ke ai di fronte,ma forse questo nn c'entra niente e probabilmente mi sono dilungato troppo,cmq...
..dilungato si, infatti.. perche´ cio´ che sta dietro a tutto e´ semplicemente lo sputtanamento di krk -gia ridotta ad un cumulo di ceneri- per attirare piu´gente possibile "a chi rivolgersi per gli appartamenti". Poi ci lamentiamo "li e´finita", "li non ci si puo piu andare". Guarda caso tutte le recensioni piu´condite di "successi" riguardano tutte Cracovia e rimandano tutte allo stesso link. Ma vi credete che qui siamo tutti scemi?
Al contrario, far pubblicita´ a dei servizi sarebbe cosa utile agli utenti, nessuno avrebbe da ridire. Non so voi, ma io gia´ ho le palle girate per via dell´ europeo.
Non mi metto a dire quanti anni ho io, quanto ho girato, quante lingue parlo, quanti aerei prendo al mese. Ma non avete di fronte un pesce piccolo, su quello potete starne certi. Se parlo so quello che dico, altrimenti non lo farei.
io l'ho sempre detto che questi che parlano di cracovia dicono un sacco d stronzate...non capisco questo come fa' a nn fare d cognome siffredi.........la cazzata vera e propria e' quando si e' scopata quella che gli ha detto che aveva il ragazzo in disco...se vabbe ciao...ma dai ma davvero pensa che ci crediamo???mo aspettano tutte a te.........e' inutile la maggior parte delle polacche la prima sera nn te la' da'...e' inutile che dice questo che timbra sempre.........ma devi dire le cose come stanno non raccontare cazzate alla gente che poi va li e pensa che sia tutto facile.....
ma forse...forse prendendo quegli appartamenti li diventa facile..? forse questo e´ l errore che uno in genere commette. Pero ´se affittate dove dicono loro, sicuro beccate una strafiga che e´ con il marito nel migliore ristorante di krk per celebrare l anniversario di matrimonio: voi ve la scopate nel magico appartamento,e poi lei torna li´ dal marito dopo un paio di ore. Vedrete lui sorridente che l´ aspetta, dietro il vetro..
Appartamenti cosi´ dovrebbero esistere anche a Riga, SPB, Mosca.. forse i mattoni sono stati prodotti a Lourdes?
aahahahahahahhh.... perchè le due bisex che lo hanno importunato?!?! PURTROPPO L INTELIGENZA NON TUTTI LA POSSEGGONO,SE UNO VUOLE DIRE PUTTANATE CHE ALMENO SIA BRAVO A DIRLE E SI RENDA CREDIBILE!!! QUESTI CRETINI NON SOLO LE SPARANO,MA LE SPARANO TROPPO GROSSE.... LE PALLE LE PUOI DIRE A UNO CHE NON HA MAI VIAGGIATO E CMQ RISCHI DI ESSERE RISO IN FACCIA.... :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ridere in faccia? io non ci rido su, mi ci incazzo...gia abbiamo gli europei di calcio, che sono la nostra rovina. Ci si mettono pure quelli che pur di venderti un prodotto sono capaci di continuare a bruciare una citta´gia´ bruciata.
Come detto, sarebbe stato possibile fare pubblicita´: "io fornisco questo, chi puo´ essere interessato mi contatti". Ma dopo questi episodi dovrebbe essere chiaro a tutti che ci si andrebbe soltanto a perdere nell averci a che fare. Sconsiglio vivamente.
loui invece cosa mi dici di wroclaw.....?!?!?!! mi servirebbe un consiglio su una meta dove si spenda poco dove poter acchiappare free dato che la crisi cè per tutti e dato che le altre 2 vacanze che ho programmato per l anno prossimo comporteranno costi molto alti! un grazie antipato!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
grazie loui.... cmq non so se riesco a muovermi in primavera visto che devo partire sia a gennaio che a novembre! naturalmente non vado mica l estate..... cmq spero che gli europei non rovinino almeno le piccole città polacche,ma la vedo dura! invece in qualche altra nazione quale potrebbe essere una piacevole sorpresa??
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bucapiriccocchi
06/12/2011 | 22:37
Newbie
Salve a tutti colleghi gnocchettari,
mi scuso per il ritardo ma solo ora riesco ad avere 5 minuti per darvi informazioni sulla gnocca free in quel di Cracovia. Premetto che ci sono stato qualche mese quindi ho avuto parecchie occasioni, alcune sono andate bene, altre benino e, non mi vergogno( un vero pro qualche volta può sbagliari ), altre ho preso tanta merda. Parto subito parlando di una discoteca che in molti conosceranno già, il FRANTIC: locale sotterraneo ( come quasi tutti i locali a Cracovia) situato nella ulica Szewska, davanti al McDonalds. E' una discoteca frequentata da fighette che se la tirano abbastanza ma non è difficile rimorchiare. Il giorno del mio arrivo ho fatto subito un salto e, udite udite, c'era "solo" LA SERATA PLAY BOY CON TANTO DI CONIGLIETTE che solo a vederle mi si sollevava la punta del trapano. Proprio per questo motivo il numero delle ochette polacche era basso, troppi ragazzi!!! siete comunque obbligati ad andarci se passate a Cracovia. Tra le altre cose organizza delle serate ( le facevano di martedi e venerdi) un ragazzo italiano, chiedete di mr. Kakao! Proprio sopra il Frantic c'è un altro club, lo SHAKERS, club anch' esso per fighetti e ottimo per portarci una gnocchetta magari appena acchiappata nel pollaio sottostante e offrirle un buon cocktail o uno shot di cherry vodka Qualche slinguazzata è andata a buon fine qui ma nulla di più.
Sempre nella ul. Szewska, alla destra del Frantic, trovate il Gorecka (ora non ricordo se il nome è giusto, ma la pronuncia è GORONCKA) locale un po dispersivo, grande, e spesso con poca gente. Utile per una birra e 2 chiacchiere con la gnocca!
Locale rock frequentato da tanta gnocca erasmus è l' Harris, sito sulla piazza proprio davanti alla testa. Qui spesso potete trovare ragazze belle sotto effetti d alcool e musica dal vivo.
La discoteca migliore per qualità e quantità di gnocca è il Coco il mercoledì e il sabato ( anche qui chiedete di mr. Kakao) : il locale è nella ulica Szpitalna 38, due ampie sale con 2 postazioni bar e una sala fumatori. Qui, come ho già accennato, c'è tanta gnocca e soprattutto di qualità, simpatiche e bellissime. Dopo le solite battutine d' approcio e qualche drink offerto ( la birra, PIWO, costa 6 zl... 1,50€... vale la pena offrirne anche 3o4 per farla diventare allegra) si passa alla slinguazzata, il più delle volte molto semplice! Si trovano anche qui tante gnocchette in cerca di punte d' acciaio straniere. Ho fatto colpo 3 volte partendo da qui, timbrando il cartellino con una bielorussa 2 polacche. Una slinguazzata molto deludente con una ragazza irlandese, vistosamente ubriaca, che, dopo avermi acchiappato e baciato è scoppiata in lacrime dicendomi che la mattina era ad Auschwitz! Voto al club 9, ottimo mix gnocca-prezzi drink-locale!
Passo ora alla discoteca che mi ha dato una soddisfazione enorme, il Kitsch: locale che di più brutti non ne ho mai visto, posto pessimo, al limite della pulizia ma con prezzi dei drink irrisori e quantità di gnocche ubriache ESAGERATA. Unica pecca, non sono fighe di prima classe, sono quasi sempre ragazze troie free ( il bello di questo club) che vogliono divertirsi. Occhio però che il locale è frequentato anche da lesbiche e gay. Chi entra al Kitsch e non porta a casa il bottino non ci sa fare assolutamente... prima botta, una puttanella di Wroclaw in vacanza. Due parole di presentazione, due vodka mix e 12 shot di vodka&blue curacao e dritti a casa a timbrare il cartellino! Non una grande figa ma si muoveva come noi vogliamo. Culetto a mandolino e una 2° abbondante. Dopo due orette di coccole ha preso un taxi ed è tornata in albergo. Secondo gol, una bella stangona biondissima, poco seno ma culo da urla.
Dopo averle leccato la gnocca dalla gola siamo scappati a casa ( non ho avuto il tempo di offrirle da bere) e bum, cartellino timbrato ancora. Finito un bel rapporto con una pompa da giardiniera la sua frase è stata: " debo tornare al club dal mio ragazzo" ahah doppiamente contento del cartellino timbrato! L' apice arriva a 2 settimane dal mio ritorno in Italia: si presentano davanti a me due gnocche sull' 1.70, bel fisico e visi da maiale. Non ho fatto nulla per iniziare ad avere un rapporto perchè una mi ha chiesto subito cosa volesse significare il tatoo che ho nel braccio. Dopo aver spiegato tutto e fatte le presentazioni una si siede sulle mie gambe e inizia a baciarmi.... yeah, ho detto.. "ora l' amica sta sola qui"... invece....... si stacca dalla mia bocca, si alza e inizia a leccarsi con l' amica. Rimasi a bocca quando si staccarono e mi chiese "ti piacciono le bisex?" ahaha la domanda ha avuto una risposta facile ed una richiesta... MA ANDIAMO A CASA? incredibilmente le loro voci dissero TAAAAK e iniziai a vaneggiarmela pensando a cosa potevano farmi in 2. vi lascio immaginare quanto fossero maiale, un 69 lesbo davanti e poi la loro richiesta... C'MON... insomma... un 2vs1 che posso dire di aver vinto!
In giro per la città poi non è difficile scambiare qualche parola con una gnocca ed invitarla a prendere un WLOSKI LODY (gelato italiano) o una birra fresca nella piazza del mercato.
Queste sono le discoteche che vi consiglio, i club che frequentavo praticamente ogni giorno!
Vi segnalo anche il Taawa ma ultimamente sta calando il sipario! Tutti i clubs o pubs poi sono da scoprire, c'è l'imbarazzo della scelta!
Un appunto sul pay: sulla ul. Tomasza c'è un night che sconsiglio perchè mangiano solo soldi. Se volete andare a pagamento utilizzate il sito odloty.pl selezionando Krakow. Potrete scegliere dalle foto e chiamarle per andare direttamente a casa loro pe circa 20€ a lavoro!
Concludo dicendo che non sarà una recensione da 10+ ma con piccoli consigli utili per andare a gnocca free.
E se vai a Cracovia contatta il mitico Salvo di appartamenticracovia.com
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbucapiriccocchi
06/12/2011 | 22:46
Newbie
http://kakaoevents.pl/index.php?lang=en (serate Kakao)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.appartamenticracovia.com (a chi rivolgersi per gli appartamenti)
bucapiriccocchi sempre a vostra disposizione
Franz
07/12/2011 | 05:51 26-35
Silver
Grandissimo, proprio un sacco di cose che volevo sapere!!!
E compimenti per le bisex..... Ucraine?!!... ;)
Non so in polonia ma in ucraina si si dice tak!
Cmq ho in programma di andarci prossima primavera, anche perchè conosco già una di li.
Temo ti disturberò per quel tempo!
Grazie e buona gnocca !
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
07/12/2011 | 06:35
Gold
Mi sento in dovere di puntualizzare alcune cose, onde non lasciare le aspettative di molti disattese. Non pensate di arrivare a krk e di trovare il paradiso: non e´ piu´ cosi.
Queste recensioni “troppo ottimiste” sono guarda caso associate comunque e sempre alla pubblicita´ di appartamenti. Aprite gli occhi.
Il Kitsch non e´ assolutamente piu quello di un tempo. Ormai pieno di inglesi ubriachi e tipe che magari sono piu´ interessate ad evitarvi e stare per cazzi loro. La polacca non e´ da one night facile come vi si vuole far credere. Poi se puntate in basso, altro discorso.
Cracovia e´ finita, ma finita finita! Se volete fare qualcosa di utile, lasciate ricrescere l´ erba e non vi fiondate tutti li. Rimarrete delusi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bucapiriccocchi
07/12/2011 | 08:15
Newbie
Aprite gli occhi.... mi spieghi che riscontro avrei io a dire che è pieno di figa per pubblicizzare appartamenti e serate?? in tutti i posto ormai le ragazze non sono da one night ma ci sono sempre le eccezioni..... sapendoti comportare anche dopo 5 miuti qui in italia vai a segno.... mi sono dimenticato di scrivere che queste 2 righe erano dedicate a chi dice che a cracovia non c è + nulla!!! Liberi di andare e provarci..... o di stare a casa e rimanere col dubbio.... io in 3 mesi delusioni ne ho avuto poche.... e l ho anche scritto che ho preso merda da alcune!!! ovvio è che non sono tutte uguali..... poi, riguardo il kitsch.... dal giovedi al sabato dalle 3 in poi vai e dimmi dove sono gli inglesi e dove sono le gnocche che vogliono stare per conto loro...... ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
07/12/2011 | 09:22
Gold
non ce´ piu nulla.,..finita..finita...bruciata...!
gli inglesi?? pieno di inglesi...e pure australiani!
aptite gli occhi, lo sottolineo..perche tutti i resoconti su krk (peraltro gonfiati) teminano con lo sponsor..
quelli che io trovo piu´ veritieri non sono sponsorizzati, invece.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
07/12/2011 | 10:14
Silver
bravo loui.... io sono stato a krk,mi è piaciuta e non escludo di tornarci in futuro ma nonostante mi sia divertito molto sostenere che le polacche sono ragazze facili è una cazzata! devi perderci tempo,qua sembra che arriva sempre il padre eterno che arriva e tutte aprono le gambe per miracolo....... boooooooooooo!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Uli
07/12/2011 | 10:16 36-50
Silver
Solita storia già vista.....mi associo ai colleghi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
07/12/2011 | 10:46
Gold
Il fatto e´ che io potrei anche credere al racconto dell´ amico, feci anch io numeri simili li (fino ad arrivare a 3 scopate in 24h, voto medio 7,5 –ma molti anni fa,mica ora!!) Quello che mi suona davvero strano e´ questa perenne associazione di articoli strabilianti su Cracovia –che e´ ormai BRUCIATA all´ inverosimile- e il riferimento alla solita agenzia di appartamenti.
Allora vi dico: la cosa mi puzza. Conosco krk, e so come e´ cambiata negli ultimi 5-7 anni. Non e´ il paradiso!!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
07/12/2011 | 11:21
Gold
concordo,mi stavo esaltando fino a quando non ho visto la pubblicità dell'appartamento....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
07/12/2011 | 16:29
Gold
meno male che ci sono i Senatori.. :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bucapiriccocchi
07/12/2011 | 17:51
Newbie
l' importante è che io so quello che ho fatto :) poi se ci credete o meno poco me ne entra.... ho solo fatto una recensione... non lavoro ne per gli appartamenti ne per le serate... chi mi vuole credere mi creda... altrimenti fa nulla ;)
Viaggiatore281
07/12/2011 | 18:16
Gold
..fa nulla,allora ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
mandril
07/12/2011 | 20:28
Newbie
Questa è bellissima,nn l'avevo mai sentita"dopo averle leccato la gnocca dalla gola"aahahahh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse devo essere sincero Buca,tt ci può stare,è vero,se 6 brillante e anke piacioso puoi sedurre graziose fanciulle in Italia e sicuramente se 6 sciolto kon l'inglese in terra straniera ai + facilità...come dire,sono dei vantaggi rispetto a ki nn lo parla(vedi me)ma nn essendo mai andato a krk e rileggendo le parole di Loui:"finita,bruciata"pensandolo disincantato ed esperto,mi riservo dei dubbi,anke se ho letto kon con entusiasmo(un po kome ElDiablo)il tuo scritto.
puo essere tt e il contrario di tt.
nn mi stupisce ki seduce,
ho sedotto e scopato ragazze carine conosciute sulla croisette di Cannes,sulla spiaggia a Nizza,in brasserie a Parigi,kiaro ke è importante kapire qual'è il miglior modo di porsi x poi usare la migliore tecnica di seduzione in base alla ragazza ke ai di fronte,ma forse questo nn c'entra niente e probabilmente mi sono dilungato troppo,cmq...
Viaggiatore281
07/12/2011 | 20:42
Gold
..dilungato si, infatti.. perche´ cio´ che sta dietro a tutto e´ semplicemente lo sputtanamento di krk -gia ridotta ad un cumulo di ceneri- per attirare piu´gente possibile "a chi rivolgersi per gli appartamenti". Poi ci lamentiamo "li e´finita", "li non ci si puo piu andare". Guarda caso tutte le recensioni piu´condite di "successi" riguardano tutte Cracovia e rimandano tutte allo stesso link. Ma vi credete che qui siamo tutti scemi?
Al contrario, far pubblicita´ a dei servizi sarebbe cosa utile agli utenti, nessuno avrebbe da ridire. Non so voi, ma io gia´ ho le palle girate per via dell´ europeo.
Non mi metto a dire quanti anni ho io, quanto ho girato, quante lingue parlo, quanti aerei prendo al mese. Ma non avete di fronte un pesce piccolo, su quello potete starne certi. Se parlo so quello che dico, altrimenti non lo farei.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
manu1990
07/12/2011 | 21:35
Newbie
io l'ho sempre detto che questi che parlano di cracovia dicono un sacco d stronzate...non capisco questo come fa' a nn fare d cognome siffredi.........la cazzata vera e propria e' quando si e' scopata quella che gli ha detto che aveva il ragazzo in disco...se vabbe ciao...ma dai ma davvero pensa che ci crediamo???mo aspettano tutte a te.........e' inutile la maggior parte delle polacche la prima sera nn te la' da'...e' inutile che dice questo che timbra sempre.........ma devi dire le cose come stanno non raccontare cazzate alla gente che poi va li e pensa che sia tutto facile.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
08/12/2011 | 05:19
Gold
ma forse...forse prendendo quegli appartamenti li diventa facile..? forse questo e´ l errore che uno in genere commette. Pero ´se affittate dove dicono loro, sicuro beccate una strafiga che e´ con il marito nel migliore ristorante di krk per celebrare l anniversario di matrimonio: voi ve la scopate nel magico appartamento,e poi lei torna li´ dal marito dopo un paio di ore. Vedrete lui sorridente che l´ aspetta, dietro il vetro..
Appartamenti cosi´ dovrebbero esistere anche a Riga, SPB, Mosca.. forse i mattoni sono stati prodotti a Lourdes?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
08/12/2011 | 09:15
Silver
aahahahahahahhh.... perchè le due bisex che lo hanno importunato?!?! PURTROPPO L INTELIGENZA NON TUTTI LA POSSEGGONO,SE UNO VUOLE DIRE PUTTANATE CHE ALMENO SIA BRAVO A DIRLE E SI RENDA CREDIBILE!!! QUESTI CRETINI NON SOLO LE SPARANO,MA LE SPARANO TROPPO GROSSE.... LE PALLE LE PUOI DIRE A UNO CHE NON HA MAI VIAGGIATO E CMQ RISCHI DI ESSERE RISO IN FACCIA.... :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
08/12/2011 | 09:33
Gold
ridere in faccia? io non ci rido su, mi ci incazzo...gia abbiamo gli europei di calcio, che sono la nostra rovina. Ci si mettono pure quelli che pur di venderti un prodotto sono capaci di continuare a bruciare una citta´gia´ bruciata.
Come detto, sarebbe stato possibile fare pubblicita´: "io fornisco questo, chi puo´ essere interessato mi contatti". Ma dopo questi episodi dovrebbe essere chiaro a tutti che ci si andrebbe soltanto a perdere nell averci a che fare. Sconsiglio vivamente.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
08/12/2011 | 09:40
Silver
loui invece cosa mi dici di wroclaw.....?!?!?!! mi servirebbe un consiglio su una meta dove si spenda poco dove poter acchiappare free dato che la crisi cè per tutti e dato che le altre 2 vacanze che ho programmato per l anno prossimo comporteranno costi molto alti! un grazie antipato!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
08/12/2011 | 11:09
Gold
molto bene...anche meglio di Poznan...
il consiglio migliore che posso darti, e ´di muoverti prima della grande catastrofe di giugno..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
08/12/2011 | 13:07
Silver
grazie loui.... cmq non so se riesco a muovermi in primavera visto che devo partire sia a gennaio che a novembre! naturalmente non vado mica l estate..... cmq spero che gli europei non rovinino almeno le piccole città polacche,ma la vedo dura! invece in qualche altra nazione quale potrebbe essere una piacevole sorpresa??
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
08/12/2011 | 17:28
Gold
Sczcecin, Bydgoszcz e Rzeszow rimarranno incontaminate, secondo le previsioni
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
08/12/2011 | 18:02
Gold
lituania, meno spuuttanata di lettonia
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
garret
08/12/2011 | 19:17
Newbie
ciao raga, è un po' che non vado a Krakow ma posso confermare quello che racconta bucapiriccocchi, Mandi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
08/12/2011 | 19:39
Gold
certo..eravate insieme..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners