Molte volte leggiamo recensioni fin troppo entusiaste o troppo pessimiste. Troppe recensioni focalizzano solo sulla bellezza delle gnocche, ma trascurano alcuni aspetti molto importanti: la città, la mentalità della gente, i periodi ideali per visitare la città, i locali e i costi.
Pubblicare le foto delle ragazze è solo un esercizio fine a se stesso. Ben vengono le foto per dimostrare le bellezze delle indigene, ma non per vantasi chissà quali conquiste. Per esempio: pubblico una foto dove sono io accanto a una Ferrari, ma l'automobile non è mia. A cosa serve?
Una cosa da non dimenticare mai: il free è soggettivo
Dico la mia: il forum si sta riempiendo di gente che scrive: in est Europa non si rimorchia più ed altre storielle, anche quando qualcuno scrive recensioni oneste. E' un atteggiamento a mio avviso autodistruttivo, forse dovuto al fatto che si vogliano preservare dei luoghi fertili (sullo stile del Portogallo di master e soci...) e ci sta pure; ma spesso sono convinto che sia una sorta di giustificazione del fatto che altri riescono a rimorchiare e loro non più.
La verità spesso sta nel fatto che i "bastian contrari" sono over 35 che in altre epoche rimorchiavano essendo più giovani, ora cercano di scoraggiare gli altri.
Suggerisco a questi personaggi di fare un salto in Paesi ricchi dell'Ovest Europa, magari in Inghilterra e Francia, e vedere se riescono a cavare qualcosa (e.g. se si lamentano di Kiev, a Londra non rimorcheranno nemmeno a spendere alla Oscar Pay ;) )
Il free come dici è soggettivo. Ci vogliono skills, e spesso tempo a disposizione e residenza in loco.
Io mi sono scritto da poco, ma ve leggo da parecchio e voglio dare la mia contribuzione. Qui ce sta de tutto, dal cicciobombof 50enne che non chiava e dice che gli altri non ce la fanno per gelosia, al cazzaro 20enne che non vale na lira e che si prende solo pali, dal playboy bello 40enne che tromba tutte davero al 20enne in gamba. problema che certi si sentono dritti e vogliono avere ragione sempre, sono gelosi del più grande che tromba grati le fiche dell'eta loro e sinventano che sono belli. Scusate.
Per gli altri che ancora si ostinano a non capire la differenza tra free e pay (e a non riconoscerla) non c'è tanto da dire, visto che ci fanno apposta a non capirla...la storiella della volpe che non arriva all'uva è illuminante in questo caso
D'altronde come si dice: When you can't get a gorgeous girl to even look at you without spreading money in her pocket, what else is there to do than bitch about it?
Mettete pure i pollici versi, ma non è che così facendo modificate la realtà eheh;)
Hai ragione te gnoccatoscana, mo m'esprimo meglio. Ce stanno i poppanti che se sentono fottere quando uno de 40 come a me se fa le belle figlie giovani, e li chiamano panzoni, boni solo a pagare. Codesti giovinotti se dicono belli, ma se pigliano per il culo soletti soletti, perchè per loro non è importante che te te le trombi, ma che gli altri pensano che trombi, so cazzari, fanatici, sparapalle, come vuoi, vogliono importanti, e sono pure brutti, perchè se sei Kenu rives che cazzo scrivi qua. Ce sta pure chi paga perchè è brutto, ma sono cazzi suoi.
Il brutto, scrive quanto costa, è utile, te parla de viaggi, il bello dei miei c.....i ce fa sapere che ha bombato, ma chi se ne frega, annasse....
Non c'è niente di più' soggettivo del Free , perché comunque dipende da tanti fattori, che a mio avviso sono diversi , dallo stare al momento giusto al punto giusto, dall' avere tempo e pazienza ad avere ma questo mi sembra chiaro una certa dose "di saperci fare"! ;-)
il Free
per esempio naturalmente esiste nella mia vita ,ma quando devo fare una recensione ai vari utenti non gliene frega un cazzo che mi sia trombato la super modella, oppure mi sia scopato mamma e figlia insieme!questo a mio modo di vedere e' solo un esercizio inutile di pavoneggiarsi ed atteggiarsi , e' un po' come quando 2 amici fanno a gara a chi piscia piu' lontano! Non ha senso scrivere : mi son fatto questa perché sono il più Figo , mi son fatto quest' altra perché Solo io
parlo correntemente le varie lingue, mi son fatto un altra perché ho 20 e passa anni , naturalmente non scendo mai sotto il 9!!! MA PER FAVORE!!
Ricordo che questo e' un forum che ha come spirito fondamentale e fondante lo scambio di' informazioni, certe altre storie lasciamole stare oppure raccontiamole tra amici reali e non virtuali!
quoto @lumi....a me le recensioni di quelli che sconsigliano un posto perchè non si rimorchia più,mi scivola e rimbalza,in questi anni,ho letto tante recensioni,e mi sono fatto un idea,dei posti che voglio visitare...certo che ho le mie preferenze sessuali,russe,baltiche,ucraine,e via scendendo a sud,più le cubane,dominicane e brasiliane...del resto,non mi importa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@dimonios: se l'esperienza è romanzata non serve a nulla, ma se vengono indicate linee guida, costi, locali, cultura, atteggiamento dei maschi locali, mentalità ecc ecc sarebbe assai utile
Proprio per questo nei forum stranieri fanno un'importante distinzione: ci sono le recensioni "fictional" e i "data sheet".
I primi vengono cancellati, i secondi rimangono e si apre un dibattito e ci sono un sacco di info utili
Bravo @dimonios, hai centrato il problema, riporto quanto ho scritto tempo fa a tal riguardo:
noi non amiamo le melanzane, perchè? Se le rapportiamo agli altri paesi, sono meno belle, allora perchè se la tirano tanto? Esigono l'uomo perfetto, come chi? Quando giudicate quel dettaglio non siete uguali? Ma poi, soprattutto, perchè Gabriel scrive qui?
Le ipotesi sono tre: 1) è diversamente etero, si ammira talmente che trova la sola perfezione in lui ed in qualche modella dell'est, altrimenti niente, lui le sfancula. Trattasi di omosessualità repressa, spesso questo tipo di gay è attratto da donne androgene, muscolose e
con caratteristiche prettamente maschili.
2)non è bello come vuol far credere, in realtà è brutto ma approfitta dell'anonimato perchè per una volta in vita sua puo' vincere e calpestare lui le donne, dopo esserne stato calpestato (come le melanzane che dicono che siamo tutti uguali) Il problema dell'anonimato, è che se ti puo' far apparire più bello di come sei, in realtà non nasconde la coglionaggine, perchè uno si rende conto con chi ha a che fare, lo stupido lo si nota anche da quello che scrive.
3) mancando di considerazione nella vita reale, lascia intendere illimitate conquiste ad altissimo livello e si assurge a verità assoluta nei giudizi, mancando di materia grigia non capisce che puo' essere bella una che per lui non lo è, presuntuoso e ignorante.
E ora, a te che leggi bimbominkia frocetto, ti ordino di mettere il meno 1, obbedisci, servo
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Qui ci si diletta a disquisire della bella attivita di diporto che é lo SCOPARE.
Ma COME e qualmente si possa accedere a questa dilettosa attivitá é questione estremamente dibattuta che snuda, invece che fanciulle e signore come si vorrebbe, contrasti ideologici e filosofici tra i signori che in questo forum si cimentano di scrivere.
Vi é chi assume la posizione:
"radical-pay" che nega semplicemente l'esistenza del "free".
Vi é chi invece pensa che il pay sia un mesto ripiego per vecchie scoregge e sfigati e che il VERO andare a fighe sia il "free puro" attraverso la rigorosa pratica dell' arte seduttiva.
In mezzo a queste due posizioni che assumo come estreme ve ne sono innumerevoli che ogni forumista ( non mi escludo naturalmente dal mazzo ) naturalmente avrá.
In questo contesto chiunque si impegni a fare una recensione che tocchi essenzialmente il "free" deve essere pronto a finire "sotto-esame".
Soprattutto se si tratta di un recente inscritto che s'avventura a scrivere di luoghi ben conosciuti da vari forumisti piú antichi e con giá una aurea di rispettabilitá.
Queste recensioni entusiastiche e un poco "spaccone" di presunti baldi giovinotti che magari freschi di inscrizione, a volte in poche e confuse righe si limitano a dire in sostanza "andate nel posto X- noi abbiamo trombato un casino !" si meritano, a mio modesto avviso, le spernacchiate che ricevono.
Credo che il web ci faccia perdere ulteriormente il poco di decenza che ci rimane nel gestire i nostri rapporti sociali.
Il comportamento di queste
persone spesso equivale, a mio modesto avviso, a chi entra in un luogo pubblico e si mette a parlare a voce alta vantado le proprie imprese e spiegando agli altri come si vive.
A me quelli che fanno cosi mettono tristezza. Indipendentemente che siano cazzari o che stiano raccontando la veritá.
Il free credo si possa e si debba recensire ma si deve usare una certa cautela e tatto come suggerisce il signor @dimonios.
@ati-leong( da cosa viene questo nick) quoto dalla prima all'ultima parola.
@lumi non penso che nessuno scriva che all'est non si rimorchia piu', solo che le tempistiche si sono allungate, che alcuni luoghi sono sputtanati, che in diverse città le girls sono molto piu' conservatrici delle occidentali, esempio stupido ad aprile andai a vilnius 0 a 0 con le lituane,ma mi trombai una finlandese appena conosciuta al bar broadway (che mi disse anche di avere un ragazzo in italia, altra mentalità ).
E' innegabile che 10 anni fa' tutti i paesi dell'est europa(generalizzazione stupida) erano piu' facili,l'invasione di turisti(sessuali ) ha reso le ragazze piu' timorose, mentre per esempio le anglasassoni son sempre piu' disinibite(pero' di media son cesse).Sul fatto dell'età secondo me a 34 anni(sarà che ne dimostro molti meno)si scopa di piu' che a 24, almeno io a 24 scopavo solo all'estero,invece a 34 talvolta mi capitano avventure anche in italy (purtroppo o per fortuna
Troppe chiacchiere e distintivo..si parla troppo si scopa poco...bisognerebbe fa i post di tre righe al massimo con le sole info che servono...dove quanto com'è. Tutto il resto è poesia
Non avrei voluto scegliere questo come primo post, ne inscrivermi così “prematuramente” , ma ho necessità di esternare la mia opinione.
Premesso che seguo da un po’
la sezione sulla Bielorussia (e ringrazio i veterani per tutte le info utili che mi sto letteralmente studiando), trovo giusto che “chi ne sa di più” metta paletti o aggiusti, con commenti determinate recensioni
un po’ troppo “ottimistiche” e al di sopra della realtà.
Soprattutto se l’intento è difendere la community dalle suddette recensioni. La mia domanda è una e si riferisce ad un 3D di un bel po’ di tempo fa:
Perché la vostra solerzia nell’intervenire quando c’è qualcuno che CREA recensioni farlocche non è stata la stessa in difesa di questa recensione (che allo stato attuale posso solo presumere) UTILE alla community??
Qui è stato istigato un utente a cancellare una recensione poiché “aiutava troppo i maranza” e rischiava di inquinare un così vergine lido quale Minsk…
Non so quanto possa essere stata utile questa recensione, probabilmente ciò che c’era scritto è possibile recuperarlo un po’ qua, un po’ là nelle altre recensioni (spero).
@Apolide, io credo che si tratti di recensioni di natura diversa. Se c'è ostacolo ad una recensione solo per preservare il tesoretto, viene meno il fine principale del sito, lo scambio d'informazioni. A tal proposito, io e 4 o 5 colleghi abbiamo preso difesa di quanto scritto, e lo farei ancora perchè non si possono uccidere tutti quelli che vanno in un posto per poi essere i soli latin-lover, troppo facile.
In questo caso, chi ha vissuto a Minsk e conosce la città benissimo, ha riscontrato una distorsione della realtà, per cui ha voluto preservare gli utenti da informazioni farlocche. Se poi @Hubner non ha avuto apprezzamenti sull'altra recensione di Sofia, che a mio avviso contiene delle verità, è perchè le sue recensioni appaiono volte ad esaltare il medesimo autore, è da li' a passare da sbruffone ci vuole poco, anche se sei un bravo ragazzo (e li' Hubner si è fatto la doppietta, parlando addirittura in terza persona), rovinando di fatto una recensione che poteva essere interessante.
Io aggiungerei anche che
chi ha vissuto in un posto puo' anche affezionarsi a delle persone, puo' apprezzarne i valori, per cui vederle caratterizzare in un certo modo puo' essere fastidioso, qui non si tratta di nascondere le cose per evitare che altri le scoprano.
E' la mia opinione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
non ricordo più la recensione in questione, ma con il passare del tempo tutto cambia. Comunque, i locali di Minsk sono quasi sempre "quelli". Se non parli russo, ti consiglio di procurati contatti "fidati". Tutto dipende da te, dalla tua bravura :)
ti posso dire che la realtà è il totale contrario di quello che gli italiani pensano: le anglosassoni non sono cessi ma al contrario sono molto belle, avvicinandosi ai livelli dell'est Europa, ma sono allo stesso tempo difficilissime. @thewest04 mio compare di battaglie londinesi può confermare. Sfido chiunque a fare un GT qui e portarsi un'inglese a letto...impresa praticamente impossibile.
A Londra (da resident e con la conoscenza dei locali giusti) fortunatamente si rimorchiano facilmente le straniere (spagnole, francesi, sudamericane, asiatiche, etc.) altrimenti se ci fossero solo le inglesi sarei disperato :D
Per quanto mi riguarda, da quello che ho visto in centro-est Europa, la seduzione è infinitamente più facile rispetto ad ovest, rispetto a Londra, rispetto a Barcellona, etc. etc.
Ecco perché dico che "i guastatori da est Europa" non me la raccontano giusta.
"In Polonia non si scopa, in Slovacchia non si scopa, etc. etc. " ma per favore :D
Poi de gustibus
PS: non metto in dubbio come detto il fatto che tu abbia esperienza a Minsk, il mio post è indirizzato soprattutto agli altri, che non motivano nemmeno i loro pensieri, e pensano che chi va ad est siano soltanto italiani disperati...
Come ti ho detto, mi sto studiando la sezione Bielorussia manco dovessi preparare un esame! I contatti me li sto procurando ma cosa più importante (ho iniziato per gioco e ora mi sto appassionando) mi sto approcciando al russo e "tento" di impararlo (certo non avrò velleità di affrontare una discussione sui massimi sistemi ma tentare avere almeno una conversazione base).
Sarà, a me sembra che scrivere "il giorno 14/09/2013 sono andato nel locale X e ho rimorchiato la tipa Y" non abbia nessuna utilità in un forum del genere. Detto questo, a me certe recensioni dei free-lovers persi nelle strade della seduzione fanno ridere. Basta pensare a @pornoroma che spunti di riflessione ci ha regalato. :D
Tornando al lido "vergine minsk" invito tutti a venirci tanto piu' danno di quello che hanno fatto i turchi non lo potete fare, se volete vi aiuto per le pratiche burocratiche, vi trovo l'appartamento e se mi capita bene con le ferie vi accompagno anche, almeno vi accorgerete da soli di quanto sia "vergine " questo posto :))))) e di quanto sia facile trombare....
Io attualmente sono innamorato di una ragazza di li ,che per la cronaca non me l'ha data, malgrado il fatto che dica voglio star sempre con te....
Il 26 dicembre riparto per la belarus per 15 giorni, se capitate li in quei giorni contattatemi ,non problems, mi fa' sempre piacere scambiare due chiacchere davanti ad una birra con persone nuove, ma poi non ditemi che non vi avevo avvertito ......
Chiaro che poi un conto è quanto parliamo di certi personaggi un po' patetici e ridicoli ma in fondo divertenti, un altro è se invece questi free-lovers iniziano a volerti vendere berretti meravigliosi, e-book della seduzione, scarpe fatate, e compagnia cantante ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
@lumi Prima premessa qui generalizzero' ragazze anglosassoni, estiche, scozzesi, americane,occidentali, come se fossero tutte così ,è chiaro che quando si parla di popolazioni così grandi e si generalizza si fa' peccato di presunzione, perchè in ognuna di queste etnie ci sarà tutto e il contrario di tutto(della serie tutto il mondo è paese), ma alcuni tratti distintivi uno li puo' distinguere in una determinata etnia,che non varrà per tutte ma per molte si.
Non sono mai stato a Londra(probabilmente li come a new york per gli USA le girls son piu' curate, e poi il super mix di razze fa' sicuramente bene), ma sono stato a Liverpool e negli USA,e posso dire che a me le anglosassoni non piacciono(certo le strafiche son belle in qualsiasi posto ma quante ne vedi nel mondo anglosassone?), le trovo sfatte, molte obese, culi brutti,pelle d'arancia diffusa, stile zero, eleganza meno -10 e scarsa igiene(ne ho le prove non parlo per sentito dire, non entrerò nei dettagli per non far vomitare nessuno).
Poi sul fatto che siano piu' facili certo si puo' discutere,ripeto non parlo di Londra di cui ho recensioni pessime per quanto riguarda la seduzione,
sulle anglosassoni e' vero che si scatenano solo quando sono ubriache, ma si scatenano davvero,e la sera sono spesso ubriache....
Andai a liverpool a trovare un cugino che faceva il cameriere lì ,dopo l'università per imparare l'inglese,quando mi diceva che ne baciava tre o quattro a sera e a fine serata spesso una se la portava a casa, pensavo fosse il
solito cazzaro,
pero' era vero ,non avevo mai visto nulla di simile,passate le 10 erano tutte ubriache e se lo mangiavano,per la cronaca io in 2 sere non feci assolutamente nulla stordito come ero da questa strana situazione ,e c'è da dire che beato lui è un bel ragazzo,ma lo stesso
bel ragazzo venne a riga con me (era il 2006 era ancora buona come città) e non fece assolutamente nulla.
Quando frequentavo riga feci amicizia con un italo scozzese, che ci andava quasi tutti i week end a prenderci la sbornia, perchè a riga si stava bene ,e perchè bere costava pochissimo, beh lui sempre mi diceva che non c'era proprio paragone fra scozia e lettonia come facilità di sesso, mi diceva se uno come te con il tuo look(e io non sono assolutamente nulla di speciale,classico italiano medio ma vestivo bene) viene in scozia gli servono tre cazzi, però mi diceva anche scordati le modelle che si vedono qui, le scozzesi sono grassottelle.
Le ragazze dell'est di nuova generazione hanno purtroppo il complesso delle ex puttanelle d'europa,sanno che tanti uomini le considerano così ,quindi vogliono dimostrare di essere l'opposto e
se gli interessi davvero te la fanno soffrire, per esempio ho passato tre notti con una ragazza di campagna bielorussa a minsk, senza riuscire a toglierle le mutandine, alla fine gli ho chiesto bimba se non ti piaccio dimmelo pure , restiamo amici non c'è nulla di male, lei mi ha risposto mi piaci molto , proprio per questo
voglio vedere se anche io ti piaccio davvero,e se vuoi aspettare per avere tutto.....
Io le pochissime italiane che mi son fatto in vita mia ci son uscito e l'ho trombate, ad aprile una finlandese mi prese in un pub,attacco'
bottone lei, e praticamente fece tutto lei...
Le occidentali hanno meno complessi.
Beh secondo me i belli possono trombare molto piu' in occidente, ho tanti amici belli che in italia scopano molto e senza pagare ne' cene ne' regalini,mentre uno non bello se fortemente motivato preparato con un buon look
Premetto che il post non vuole essere polemico, ma sinceramente non riesco a sentire più certe discussioni...
Trovo assolutamente ridicoli tutti coloro che in questo forum dicono che il free NON ESISTE! Beh a questi soggetti propongo una cosa...
Perché non postate la vostra foto?
Forse tutti noi capiremmo che il free non esiste PER VOI! Qua non è un discorso est/ovest...se uno è over 40, panzone e semi-pelato...non rimorchierà né a Minsk né a Copenaghen.
Conosco di persona alcuni soggetti che vanno esclusivamente a pay non per scelta..ma perché una donna free non la vedono neanche con il telescopio...
E penso che il 99% delle persone che va solo a pay e denigra il free lo fa SOLO perché il free non può davvero permetterselo..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
13/09/2013 | 18:46
Gold
Molte volte leggiamo recensioni fin troppo entusiaste o troppo pessimiste. Troppe recensioni focalizzano solo sulla bellezza delle gnocche, ma trascurano alcuni aspetti molto importanti: la città, la mentalità della gente, i periodi ideali per visitare la città, i locali e i costi.
Pubblicare le foto delle ragazze è solo un esercizio fine a se stesso. Ben vengono le foto per dimostrare le bellezze delle indigene, ma non per vantasi chissà quali conquiste. Per esempio: pubblico una foto dove sono io accanto a una Ferrari, ma l'automobile non è mia. A cosa serve?
Una cosa da non dimenticare mai: il free è soggettivo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
13/09/2013 | 18:55
Gold
@IlDrago
hai creato un topic egocentrico e vanesio :-D
Un abbraccio Compare :-)
StefanoMilan
13/09/2013 | 19:19
Silver
Per me è indifferente
Quello che vorrei è tenere alla larga i bastian-contrari per definizione
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
13/09/2013 | 19:22
Gold
Penso che pubblicare foto di persone esterne sia di per se controproducente... a prescindere.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
lumi
13/09/2013 | 19:54
Silver
Dico la mia: il forum si sta riempiendo di gente che scrive: in est Europa non si rimorchia più ed altre storielle, anche quando qualcuno scrive recensioni oneste. E' un atteggiamento a mio avviso autodistruttivo, forse dovuto al fatto che si vogliano preservare dei luoghi fertili (sullo stile del Portogallo di master e soci...) e ci sta pure; ma spesso sono convinto che sia una sorta di giustificazione del fatto che altri riescono a rimorchiare e loro non più.
La verità spesso sta nel fatto che i "bastian contrari" sono over 35 che in altre epoche rimorchiavano essendo più giovani, ora cercano di scoraggiare gli altri.
Suggerisco a questi personaggi di fare un salto in Paesi ricchi dell'Ovest Europa, magari in Inghilterra e Francia, e vedere se riescono a cavare qualcosa (e.g. se si lamentano di Kiev, a Londra non rimorcheranno nemmeno a spendere alla Oscar Pay ;) )
Il free come dici è soggettivo. Ci vogliono skills, e spesso tempo a disposizione e residenza in loco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_martin_pescatroie
13/09/2013 | 20:15
Newbie
Io mi sono scritto da poco, ma ve leggo da parecchio e voglio dare la mia contribuzione. Qui ce sta de tutto, dal cicciobombof 50enne che non chiava e dice che gli altri non ce la fanno per gelosia, al cazzaro 20enne che non vale na lira e che si prende solo pali, dal playboy bello 40enne che tromba tutte davero al 20enne in gamba. problema che certi si sentono dritti e vogliono avere ragione sempre, sono gelosi del più grande che tromba grati le fiche dell'eta loro e sinventano che sono belli. Scusate.
Viaggiatore2126
13/09/2013 | 21:10
Gold
@Zest
:-D Un abbraccio compare
Io mi sono trombato a Minsk una donna diversa per ogni giorno della settimana. Ci credete?
Ditemi a cosa servono queste recensioni?
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11615/viaggio-a-minsk-la-figa-in-bielorussia
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11637/hubner-in-gita-a-sofia-la-capitale-bulgara
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Quarantordici
13/09/2013 | 21:56
Newbie
io sono qui a riflettere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStefanoMilan
13/09/2013 | 22:00
Silver
Quoto @Lumi
Per gli altri che ancora si ostinano a non capire la differenza tra free e pay (e a non riconoscerla) non c'è tanto da dire, visto che ci fanno apposta a non capirla...la storiella della volpe che non arriva all'uva è illuminante in questo caso
D'altronde come si dice: When you can't get a gorgeous girl to even look at you without spreading money in her pocket, what else is there to do than bitch about it?
Mettete pure i pollici versi, ma non è che così facendo modificate la realtà eheh;)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
13/09/2013 | 22:08
Gold
@il martin pescatroie
non ho afferrato la tua "contribuzione"
o forse contributo.... chissà
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
il_martin_pescatroie
13/09/2013 | 22:22
Newbie
Hai ragione te gnoccatoscana, mo m'esprimo meglio. Ce stanno i poppanti che se sentono fottere quando uno de 40 come a me se fa le belle figlie giovani, e li chiamano panzoni, boni solo a pagare. Codesti giovinotti se dicono belli, ma se pigliano per il culo soletti soletti, perchè per loro non è importante che te te le trombi, ma che gli altri pensano che trombi, so cazzari, fanatici, sparapalle, come vuoi, vogliono importanti, e sono pure brutti, perchè se sei Kenu rives che cazzo scrivi qua. Ce sta pure chi paga perchè è brutto, ma sono cazzi suoi.
Il brutto, scrive quanto costa, è utile, te parla de viaggi, il bello dei miei c.....i ce fa sapere che ha bombato, ma chi se ne frega, annasse....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdimonios
13/09/2013 | 22:33
Silver
Non c'è niente di più' soggettivo del Free , perché comunque dipende da tanti fattori, che a mio avviso sono diversi , dallo stare al momento giusto al punto giusto, dall' avere tempo e pazienza ad avere ma questo mi sembra chiaro una certa dose "di saperci fare"! ;-)
il Free
per esempio naturalmente esiste nella mia vita ,ma quando devo fare una recensione ai vari utenti non gliene frega un cazzo che mi sia trombato la super modella, oppure mi sia scopato mamma e figlia insieme!questo a mio modo di vedere e' solo un esercizio inutile di pavoneggiarsi ed atteggiarsi , e' un po' come quando 2 amici fanno a gara a chi piscia piu' lontano! Non ha senso scrivere : mi son fatto questa perché sono il più Figo , mi son fatto quest' altra perché Solo io
parlo correntemente le varie lingue, mi son fatto un altra perché ho 20 e passa anni , naturalmente non scendo mai sotto il 9!!! MA PER FAVORE!!
Ricordo che questo e' un forum che ha come spirito fondamentale e fondante lo scambio di' informazioni, certe altre storie lasciamole stare oppure raccontiamole tra amici reali e non virtuali!
il_martin_pescatroie
13/09/2013 | 22:36
Newbie
bravo dimonio, io ho detto lo stesso, ma tu meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
13/09/2013 | 22:37
monza | 36-50
Gold
quoto @lumi....a me le recensioni di quelli che sconsigliano un posto perchè non si rimorchia più,mi scivola e rimbalza,in questi anni,ho letto tante recensioni,e mi sono fatto un idea,dei posti che voglio visitare...certo che ho le mie preferenze sessuali,russe,baltiche,ucraine,e via scendendo a sud,più le cubane,dominicane e brasiliane...del resto,non mi importa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
StefanoMilan
13/09/2013 | 22:44
Silver
@dimonios: se l'esperienza è romanzata non serve a nulla, ma se vengono indicate linee guida, costi, locali, cultura, atteggiamento dei maschi locali, mentalità ecc ecc sarebbe assai utile
Proprio per questo nei forum stranieri fanno un'importante distinzione: ci sono le recensioni "fictional" e i "data sheet".
I primi vengono cancellati, i secondi rimangono e si apre un dibattito e ci sono un sacco di info utili
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
13/09/2013 | 23:07
Gold
Bravo @dimonios, hai centrato il problema, riporto quanto ho scritto tempo fa a tal riguardo:
noi non amiamo le melanzane, perchè? Se le rapportiamo agli altri paesi, sono meno belle, allora perchè se la tirano tanto? Esigono l'uomo perfetto, come chi? Quando giudicate quel dettaglio non siete uguali? Ma poi, soprattutto, perchè Gabriel scrive qui?
Le ipotesi sono tre: 1) è diversamente etero, si ammira talmente che trova la sola perfezione in lui ed in qualche modella dell'est, altrimenti niente, lui le sfancula. Trattasi di omosessualità repressa, spesso questo tipo di gay è attratto da donne androgene, muscolose e
con caratteristiche prettamente maschili.
2)non è bello come vuol far credere, in realtà è brutto ma approfitta dell'anonimato perchè per una volta in vita sua puo' vincere e calpestare lui le donne, dopo esserne stato calpestato (come le melanzane che dicono che siamo tutti uguali) Il problema dell'anonimato, è che se ti puo' far apparire più bello di come sei, in realtà non nasconde la coglionaggine, perchè uno si rende conto con chi ha a che fare, lo stupido lo si nota anche da quello che scrive.
3) mancando di considerazione nella vita reale, lascia intendere illimitate conquiste ad altissimo livello e si assurge a verità assoluta nei giudizi, mancando di materia grigia non capisce che puo' essere bella una che per lui non lo è, presuntuoso e ignorante.
E ora, a te che leggi bimbominkia frocetto, ti ordino di mettere il meno 1, obbedisci, servo
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
AtiLeong
14/09/2013 | 03:07
Silver
Qui ci si diletta a disquisire della bella attivita di diporto che é lo SCOPARE.
Ma COME e qualmente si possa accedere a questa dilettosa attivitá é questione estremamente dibattuta che snuda, invece che fanciulle e signore come si vorrebbe, contrasti ideologici e filosofici tra i signori che in questo forum si cimentano di scrivere.
Vi é chi assume la posizione:
"radical-pay" che nega semplicemente l'esistenza del "free".
Vi é chi invece pensa che il pay sia un mesto ripiego per vecchie scoregge e sfigati e che il VERO andare a fighe sia il "free puro" attraverso la rigorosa pratica dell' arte seduttiva.
In mezzo a queste due posizioni che assumo come estreme ve ne sono innumerevoli che ogni forumista ( non mi escludo naturalmente dal mazzo ) naturalmente avrá.
In questo contesto chiunque si impegni a fare una recensione che tocchi essenzialmente il "free" deve essere pronto a finire "sotto-esame".
Soprattutto se si tratta di un recente inscritto che s'avventura a scrivere di luoghi ben conosciuti da vari forumisti piú antichi e con giá una aurea di rispettabilitá.
Queste recensioni entusiastiche e un poco "spaccone" di presunti baldi giovinotti che magari freschi di inscrizione, a volte in poche e confuse righe si limitano a dire in sostanza "andate nel posto X- noi abbiamo trombato un casino !" si meritano, a mio modesto avviso, le spernacchiate che ricevono.
Credo che il web ci faccia perdere ulteriormente il poco di decenza che ci rimane nel gestire i nostri rapporti sociali.
Il comportamento di queste
persone spesso equivale, a mio modesto avviso, a chi entra in un luogo pubblico e si mette a parlare a voce alta vantado le proprie imprese e spiegando agli altri come si vive.
A me quelli che fanno cosi mettono tristezza. Indipendentemente che siano cazzari o che stiano raccontando la veritá.
Il free credo si possa e si debba recensire ma si deve usare una certa cautela e tatto come suggerisce il signor @dimonios.
Cordialitá
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
14/09/2013 | 05:13
Gold
@ati-leong( da cosa viene questo nick) quoto dalla prima all'ultima parola.
@lumi non penso che nessuno scriva che all'est non si rimorchia piu', solo che le tempistiche si sono allungate, che alcuni luoghi sono sputtanati, che in diverse città le girls sono molto piu' conservatrici delle occidentali, esempio stupido ad aprile andai a vilnius 0 a 0 con le lituane,ma mi trombai una finlandese appena conosciuta al bar broadway (che mi disse anche di avere un ragazzo in italia, altra mentalità ).
E' innegabile che 10 anni fa' tutti i paesi dell'est europa(generalizzazione stupida) erano piu' facili,l'invasione di turisti(sessuali ) ha reso le ragazze piu' timorose, mentre per esempio le anglasassoni son sempre piu' disinibite(pero' di media son cesse).Sul fatto dell'età secondo me a 34 anni(sarà che ne dimostro molti meno)si scopa di piu' che a 24, almeno io a 24 scopavo solo all'estero,invece a 34 talvolta mi capitano avventure anche in italy (purtroppo o per fortuna
il mio cuore batte lontano da qui
:X )
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mcthai
14/09/2013 | 06:47
Gold
non riesco a distinquere chi ha scritto piu cazzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
14/09/2013 | 06:48
Gold
dopo averlo riletto il vincitore si chiama LUMI. =D>
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialulic71
14/09/2013 | 09:37
Silver
Troppe chiacchiere e distintivo..si parla troppo si scopa poco...bisognerebbe fa i post di tre righe al massimo con le sole info che servono...dove quanto com'è. Tutto il resto è poesia
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
14/09/2013 | 11:56
Gold
Un ottimo esempio sono le recensioni del nostro collega @DrMichaelFlorentine
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2451/mockba-gnoccatravel-in-multiple-entry-a-cura-di-dott-michael-florentine
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2095/varsavia-per-uno-gnoccatravel-a-cura-di-dott-michael-florentine
@dimonios
quoto :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Apolide
14/09/2013 | 14:07
Newbie
Non avrei voluto scegliere questo come primo post, ne inscrivermi così “prematuramente” , ma ho necessità di esternare la mia opinione.
Premesso che seguo da un po’
la sezione sulla Bielorussia (e ringrazio i veterani per tutte le info utili che mi sto letteralmente studiando), trovo giusto che “chi ne sa di più” metta paletti o aggiusti, con commenti determinate recensioni
un po’ troppo “ottimistiche” e al di sopra della realtà.
Soprattutto se l’intento è difendere la community dalle suddette recensioni. La mia domanda è una e si riferisce ad un 3D di un bel po’ di tempo fa:
Perché la vostra solerzia nell’intervenire quando c’è qualcuno che CREA recensioni farlocche non è stata la stessa in difesa di questa recensione (che allo stato attuale posso solo presumere) UTILE alla community??
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5040/tutta-la-verit%C3%A0-sulle-gnocche-di-minsk
Qui è stato istigato un utente a cancellare una recensione poiché “aiutava troppo i maranza” e rischiava di inquinare un così vergine lido quale Minsk…
Non so quanto possa essere stata utile questa recensione, probabilmente ciò che c’era scritto è possibile recuperarlo un po’ qua, un po’ là nelle altre recensioni (spero).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
14/09/2013 | 14:55
Gold
@Apolide, io credo che si tratti di recensioni di natura diversa. Se c'è ostacolo ad una recensione solo per preservare il tesoretto, viene meno il fine principale del sito, lo scambio d'informazioni. A tal proposito, io e 4 o 5 colleghi abbiamo preso difesa di quanto scritto, e lo farei ancora perchè non si possono uccidere tutti quelli che vanno in un posto per poi essere i soli latin-lover, troppo facile.
In questo caso, chi ha vissuto a Minsk e conosce la città benissimo, ha riscontrato una distorsione della realtà, per cui ha voluto preservare gli utenti da informazioni farlocche. Se poi @Hubner non ha avuto apprezzamenti sull'altra recensione di Sofia, che a mio avviso contiene delle verità, è perchè le sue recensioni appaiono volte ad esaltare il medesimo autore, è da li' a passare da sbruffone ci vuole poco, anche se sei un bravo ragazzo (e li' Hubner si è fatto la doppietta, parlando addirittura in terza persona), rovinando di fatto una recensione che poteva essere interessante.
Io aggiungerei anche che
chi ha vissuto in un posto puo' anche affezionarsi a delle persone, puo' apprezzarne i valori, per cui vederle caratterizzare in un certo modo puo' essere fastidioso, qui non si tratta di nascondere le cose per evitare che altri le scoprano.
E' la mia opinione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
14/09/2013 | 14:58
Gold
@Apolide
non ricordo più la recensione in questione, ma con il passare del tempo tutto cambia. Comunque, i locali di Minsk sono quasi sempre "quelli". Se non parli russo, ti consiglio di procurati contatti "fidati". Tutto dipende da te, dalla tua bravura :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
lumi
14/09/2013 | 15:11
Silver
@ivan drago:
ti posso dire che la realtà è il totale contrario di quello che gli italiani pensano: le anglosassoni non sono cessi ma al contrario sono molto belle, avvicinandosi ai livelli dell'est Europa, ma sono allo stesso tempo difficilissime. @thewest04 mio compare di battaglie londinesi può confermare. Sfido chiunque a fare un GT qui e portarsi un'inglese a letto...impresa praticamente impossibile.
A Londra (da resident e con la conoscenza dei locali giusti) fortunatamente si rimorchiano facilmente le straniere (spagnole, francesi, sudamericane, asiatiche, etc.) altrimenti se ci fossero solo le inglesi sarei disperato :D
Per quanto mi riguarda, da quello che ho visto in centro-est Europa, la seduzione è infinitamente più facile rispetto ad ovest, rispetto a Londra, rispetto a Barcellona, etc. etc.
Ecco perché dico che "i guastatori da est Europa" non me la raccontano giusta.
"In Polonia non si scopa, in Slovacchia non si scopa, etc. etc. " ma per favore :D
Poi de gustibus
PS: non metto in dubbio come detto il fatto che tu abbia esperienza a Minsk, il mio post è indirizzato soprattutto agli altri, che non motivano nemmeno i loro pensieri, e pensano che chi va ad est siano soltanto italiani disperati...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaApolide
14/09/2013 | 15:20
Newbie
@IlDrago
Come ti ho detto, mi sto studiando la sezione Bielorussia manco dovessi preparare un esame! I contatti me li sto procurando ma cosa più importante (ho iniziato per gioco e ora mi sto appassionando) mi sto approcciando al russo e "tento" di impararlo (certo non avrò velleità di affrontare una discussione sui massimi sistemi ma tentare avere almeno una conversazione base).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
14/09/2013 | 15:28
Gold
@Apolide
credo che tu sei sulla strada giusta... In bocca al lupo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Apolide
14/09/2013 | 15:34
Newbie
@IlDrago
Ti ringrazio e crepi il lupo!!!!!
:-D
:-D
P.S. Speriamo di: salire sulla giostra (cit.)
;-) ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_martin_pescatroie
14/09/2013 | 15:37
Newbie
Hi, @IlDrago, I speak a perfect english language. I'm very beautiful, I want to fuck a wonderful girl from Bielorussia, not less than 9,
do you think that it will be possible?
I am so stupid than i
created another nick for writing, but i am the best, absolutely :-)) I am young and stupid, but i think i am the best :)
ulyss
14/09/2013 | 15:54
Newbie
Sarà, a me sembra che scrivere "il giorno 14/09/2013 sono andato nel locale X e ho rimorchiato la tipa Y" non abbia nessuna utilità in un forum del genere. Detto questo, a me certe recensioni dei free-lovers persi nelle strade della seduzione fanno ridere. Basta pensare a @pornoroma che spunti di riflessione ci ha regalato. :D
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11410/thai-tour-summer-2013-21agos-2sett-bkk-pattaya-kho-samui-le-verita-e-le-urban-legend-in-rete
A conti fatti però, il King dei Cazzari <):) su Gnoccatravel resta sempre lui, per non fare nomi e cognomi
http://gnoccatravels.com/profile/kefiro
Un esempio da seguire su come non fare una rece ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ivan_drago
14/09/2013 | 16:11
Gold
@Apolide,
Tornando al lido "vergine minsk" invito tutti a venirci tanto piu' danno di quello che hanno fatto i turchi non lo potete fare, se volete vi aiuto per le pratiche burocratiche, vi trovo l'appartamento e se mi capita bene con le ferie vi accompagno anche, almeno vi accorgerete da soli di quanto sia "vergine " questo posto :))))) e di quanto sia facile trombare....
Io attualmente sono innamorato di una ragazza di li ,che per la cronaca non me l'ha data, malgrado il fatto che dica voglio star sempre con te....
Il 26 dicembre riparto per la belarus per 15 giorni, se capitate li in quei giorni contattatemi ,non problems, mi fa' sempre piacere scambiare due chiacchere davanti ad una birra con persone nuove, ma poi non ditemi che non vi avevo avvertito ......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ulyss
14/09/2013 | 16:29
Newbie
Chiaro che poi un conto è quanto parliamo di certi personaggi un po' patetici e ridicoli ma in fondo divertenti, un altro è se invece questi free-lovers iniziano a volerti vendere berretti meravigliosi, e-book della seduzione, scarpe fatate, e compagnia cantante ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ivan_drago
14/09/2013 | 16:51
Gold
@lumi Prima premessa qui generalizzero' ragazze anglosassoni, estiche, scozzesi, americane,occidentali, come se fossero tutte così ,è chiaro che quando si parla di popolazioni così grandi e si generalizza si fa' peccato di presunzione, perchè in ognuna di queste etnie ci sarà tutto e il contrario di tutto(della serie tutto il mondo è paese), ma alcuni tratti distintivi uno li puo' distinguere in una determinata etnia,che non varrà per tutte ma per molte si.
Non sono mai stato a Londra(probabilmente li come a new york per gli USA le girls son piu' curate, e poi il super mix di razze fa' sicuramente bene), ma sono stato a Liverpool e negli USA,e posso dire che a me le anglosassoni non piacciono(certo le strafiche son belle in qualsiasi posto ma quante ne vedi nel mondo anglosassone?), le trovo sfatte, molte obese, culi brutti,pelle d'arancia diffusa, stile zero, eleganza meno -10 e scarsa igiene(ne ho le prove non parlo per sentito dire, non entrerò nei dettagli per non far vomitare nessuno).
Poi sul fatto che siano piu' facili certo si puo' discutere,ripeto non parlo di Londra di cui ho recensioni pessime per quanto riguarda la seduzione,
sulle anglosassoni e' vero che si scatenano solo quando sono ubriache, ma si scatenano davvero,e la sera sono spesso ubriache....
Andai a liverpool a trovare un cugino che faceva il cameriere lì ,dopo l'università per imparare l'inglese,quando mi diceva che ne baciava tre o quattro a sera e a fine serata spesso una se la portava a casa, pensavo fosse il
solito cazzaro,
pero' era vero ,non avevo mai visto nulla di simile,passate le 10 erano tutte ubriache e se lo mangiavano,per la cronaca io in 2 sere non feci assolutamente nulla stordito come ero da questa strana situazione ,e c'è da dire che beato lui è un bel ragazzo,ma lo stesso
bel ragazzo venne a riga con me (era il 2006 era ancora buona come città) e non fece assolutamente nulla.
Quando frequentavo riga feci amicizia con un italo scozzese, che ci andava quasi tutti i week end a prenderci la sbornia, perchè a riga si stava bene ,e perchè bere costava pochissimo, beh lui sempre mi diceva che non c'era proprio paragone fra scozia e lettonia come facilità di sesso, mi diceva se uno come te con il tuo look(e io non sono assolutamente nulla di speciale,classico italiano medio ma vestivo bene) viene in scozia gli servono tre cazzi, però mi diceva anche scordati le modelle che si vedono qui, le scozzesi sono grassottelle.
Le ragazze dell'est di nuova generazione hanno purtroppo il complesso delle ex puttanelle d'europa,sanno che tanti uomini le considerano così ,quindi vogliono dimostrare di essere l'opposto e
se gli interessi davvero te la fanno soffrire, per esempio ho passato tre notti con una ragazza di campagna bielorussa a minsk, senza riuscire a toglierle le mutandine, alla fine gli ho chiesto bimba se non ti piaccio dimmelo pure , restiamo amici non c'è nulla di male, lei mi ha risposto mi piaci molto , proprio per questo
voglio vedere se anche io ti piaccio davvero,e se vuoi aspettare per avere tutto.....
Io le pochissime italiane che mi son fatto in vita mia ci son uscito e l'ho trombate, ad aprile una finlandese mi prese in un pub,attacco'
bottone lei, e praticamente fece tutto lei...
Le occidentali hanno meno complessi.
Beh secondo me i belli possono trombare molto piu' in occidente, ho tanti amici belli che in italia scopano molto e senza pagare ne' cene ne' regalini,mentre uno non bello se fortemente motivato preparato con un buon look
e carico di $ ha piu' chance all'est.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gediminas
14/09/2013 | 17:18
Newbie
Premetto che il post non vuole essere polemico, ma sinceramente non riesco a sentire più certe discussioni...
Trovo assolutamente ridicoli tutti coloro che in questo forum dicono che il free NON ESISTE! Beh a questi soggetti propongo una cosa...
Perché non postate la vostra foto?
Forse tutti noi capiremmo che il free non esiste PER VOI! Qua non è un discorso est/ovest...se uno è over 40, panzone e semi-pelato...non rimorchierà né a Minsk né a Copenaghen.
Conosco di persona alcuni soggetti che vanno esclusivamente a pay non per scelta..ma perché una donna free non la vedono neanche con il telescopio...
E penso che il 99% delle persone che va solo a pay e denigra il free lo fa SOLO perché il free non può davvero permetterselo..
Scusate per lo sfogo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città