"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Zest: se qualcuno offende per MP basta segnalare e farlo bannare...comunque le offese e le generalizzazioni ci sono anche dall'altra parte e pure tante.
Basterebbe poco per evitare tutto ciò, ossia creare due sezioni separate free e pay, ma se non viene fatto le divergenze ci saranno sempre.
Per non parlare delle generalizzazioni sui 20enni...chi ha detto che un 20/25enne abbia per forza viaggiato meno di un 40/50enne?
Ci sono tanti 40enni che non hanno mai messo piede fuori dall'Italia o comunque sia mai interagito con le culture locali e magari non parlano nemmeno inglese....tanti giovani diversamente viaggiano, sia per trovare lavoro, sia per esperienze universitarie (erasmus), sia per piacere e tramite exchange magari sono assai più informati di altri più avanti con l'età...
La rete è una giungla, l'anonimato incoraggia la fantasia e talvolta scatena i piu' bassi istinti. I cazzari ci saranno sempre, ma cosa pretendete in un blog che parla di gnocca?
Non puo' essere come un Gentlemen Club inglese fondato nel 1890.
Un po' di cazzeggio ci deve essere, spesso offre spunti di divertimento, come dice @epicuro.
Per il resto, l'unica soluzione è una moderazione piu' attiva, che possiamo aiutare con piu' segnalazioni come dice @bombolo.
@bombolo sono daccordissimo con te, quello che chiedevo infatti era, ora che si sono sottolineate metodicamente tutte le situazione che NON si vogliono su questo forum, sarebbe anche utile indicare metodicamente ciò che si vuole.
Sarebbe utile a molti, per capire la linea che intende avere questo sito e capire se sia il caso di frequentarlo oppure se andare altrove.
Altra cosa che molto spesso vedo non si coglie è che gli utenti di questo sito non si sono iscritti in massa 1 giorno e poi stop, ma è un via vai continuo e costante, quindi, di giorno in giorno ci saranno utenti nuovi e se questi utenti nuovi trovano puttantate non si domanderanno cosa significhi letteralmente il nome del sito ma utilizzeranno il contenuto per capire di cosa di parla e come si parla.
Almeno che non si dettino regole ferree e non si stampino a caratteri cubitali nell'header di questo forum in tutte le pagine con scritto di cosa parlare e cosa non parlare, ciclicamente arriveranno inevitabilmente momenti come questo dove non si capisce un cazzo.
Ora, tornando in argomento, dopo aver dettagliato cosa NON scrivere su questo forum, sarebbe utile dire SOLO cosa scrivere su questo forum. Niente di piu' semplice ;) lamentarsi e basta serve solo per sfogarsi, sarebbe utile proporre per migliorare.
Ovviamente, se c'è l'intenzione di migliorare e non ci si voglia solo sfogare ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
mah io comunque resto perplesso all'idea di telefonare a una tipa mai vista ne' sentita e andare a trombarla a scatola chiusa, stesso rischio per lei che puo' arrivargli il mostro di Lochness in persona.
idem sul dating online, non fa assolutamente per me.
a me piace toccare con mano, sono come i cinesi :)
Caro signor @zest, mi spiace sapere che riceve offese e insulti...
le sue recensioni sono, come dice giustamente messer @gnoccatoscana, tra le piu popolari e raccolgono grande consenso ma
finiscono anche per attrarre l'attenzione dei "buontemponi"- chiamiamoli cosi-che protetti dall' anonimato della rete si compiacciono di dar contro, offendere, provocare- trollare.
E esposto in prima linea, esplora territori poco conosciuti e ce ne offre dettagliate relazioni....continui la sua opera e non si curi di lor.
Nell'anno 2013 d.c. c'è ancora gente che afferma di trombare gratis a Pattaya in quanto sorebbero belli, giovani e fighi. Molti non hanno il limite delle decenza nella loro stupidità o volontà di affermamere cazzate
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
:-D @zest se vuoi ti faccio da segretario per la posta non gradita... comunque se ti svillaneggiano sei sulla buona strada ossia vai alla grande ... se ti attaccano hai colto nel segno con le tue parole e le tue idee continua così collega
B-) mentre c'è chi gagliardamente regala la ferrari per avere il bacio della buona notte
:-))
@AntiStronzi complimenti topic esaustivo e sincero , che condivido con qualche piccola variante che però non toglie minimamente l'anima del tuo discorso
:-D
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
Condivido tutto, bravo! Leggendo le recensioni ho la certezza che coloro che affermano di essere stati nelle Filippine siano esclusivamente viaggi virtuali, comprese le pippe!!!
@Matt
Io creerei una discussione per sputtanare coloro che dicono di effettuare viaggi scoperecci! Per esempio chiedere dei paricolari dei luoghi o degli aeroporti,
impossibile da trovare su google!
@Zest
Mi dispiace sapere che esiste gentaglia che ti offende e insulta, e come hai scritto prima.... tiremm innanz!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
@matt: il punto è che c'è spesso e volentieri astio reciproco tra i sostenitori del pay e del free.
C'è chi è fanatico del pay e chi del free e ogni tanto si viene a contatto con opinioni completamente opposte e le offese e le frecciatine sono da entrambe le parti.
Poi sul fatto dell'età, purtroppo c'è ancora chi crede che avere qualche anno in più significhi per forza di cose saperne di più e se ne parte con provocazioni e atteggiamenti da nonnismo il cui unico effetto è far passare la voglia a diversi utenti a recensire i propri viaggi.
Tant'è vero che ultimamente ormai scambio opinioni serie solo con una manciata di utenti tramite MP, gente che almeno viaggia davvero e ci si scambia recensioni/informazioni dettagliate e precise e si organizzano anche viaggi assieme e incontri se si può.
E questa cosa è assai generalizzata perchè alcuni utenti addirittura non scrivono nemmeno più del tutto nel forum "normale"
Ma ciò rende il forum sempre peggiore perchè si riempie di chiacchiere ma di fatti ne sono rimasti pochi...ormai le recensioni riguardano quasi sempre i soliti 3-4 luoghi e bisognerebbe chiedersi perchè molti non recensiscono più pubblicamente, ma si creano tanti "circoli privati".
Questa almeno è la mia opinione, ad esempio fra 10 giorni vado a Mosca ma se dopo che uno recensisce i suoi viaggi in cambio ottiene critiche, giudizi e invidie sociali senza senso da tanti panzoni che raramente smuovono il culo dal divano o viaggiano solo con una fissa in testa è ovvio che rinuncia a recensire pubblicamente e lo fa solo con quei pochi utenti "fidati"
Magari se si cambiasse atteggiamento, mettendo qualche "filtro" la situazione migliorerà...diversamente il forum potrebbe anche cambiare nome...
@Zest segnala chi ti manda PM offensivi. Inziamo a fare un po' di pulizia dai coglioni ;-) Ma poi non starci a pensare a quello che ti scrivono, tu intanto ci hai messo letteralmente la faccia su quello che fai, vorrei vederli io quelli che ti insultano che gente deve essere nella vita! La verità è che internet purtroppo attira tutti i peggio frustrati, segaioli e mitomani del mondo. Figurarsi poi su un sito di ITALIANI che parla la figa! :)) :))
Questi poi, saranno al 100% una manica di rosiconi ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
@grullo Il buon senso vorrebbe che si parlasse solo di figa e possibilmente in mdo interessante per tutti. Vuoi l'elenco dettagliato delle discussioni gradite ? Non c'è, l'admin non l'ha scritto. Però il regolamento dice chiaramente che il tema è la figa, non i biglietti aerei o i torpedoni. Però sembra che a farlo presente siamo pedanti e non offriamo soluzioni. La situazione è paragonabile a un passante che fa notare all'automobilista che non si parcheggia in doppia fila, e l'automobilista gli risponde che il passante gli deve trovare un parcheggio. Tu hai scritto " sarebbe utile dire SOLO cosa scrivere su questo forum. Niente di piu' semplice lamentarsi e basta serve solo per sfogarsi, sarebbe utile proporre per migliorare. " Cosa intendi, vuoi un elenco preconfezionato di post accettati ? NOn basta il buon senso ? C'è bisogno di aprire un 3d per sapere se una ragazza è presente in bordello ? http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11597/manuela-corona-presente Se pensi che sia un 3d accettabile (a rigor di regolamento lo è, ma per il pubblico è solo una rottura di balle..) allora va bene tutto..:-)
@bombolo io chiedevo cosa, secondo l'autore di questo post, si dovrebbe scrivere, esclusivamente perche aveva fatto una lista quasi dettagliata di cosa NON scrivere.
Nient'altro, semplice curiosità, vedere cosa questo "buon senso" dell'autore volesse dire.
Detto questo, considerando che non esiste regolamento specifico, non comprendo esattamente quando dici che per "il pubblico" sia una rottura di palle il fatto che qualcuno faccia domande che a "parte del pubblico" non interessi.
A volte sembra che quando venga postato un nuovo topic vi arrivi un sms, vi squilli il telefono di casa o suoni il citofono, li si capirei la rottura di palle. Ma visto che cio non accade, non capisco perche non vi limitiate come suggerirebbe il "buon senso" a non aprire il topic (se capite il senso già dal titolo) o abbandonarlo una volta entrati (se il titolo non era sufficientemente chiaro)
Il mio buon senso suggerirebbe questo, questo faccio e le palle non girano.
Buona serata ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Son daccordo con te ,sono in questo forum da 6 mesi , ma ho notato un eterogeneità incredibile di frequentatori di questo forum, il che' di per se' potrebbe essere una ricchezza, ma purtroppo troppo spesso c'è intolleranza fra "anziani" ,giovani e ragazzini, fra chi cerca solo free , e chi cerca solo pay, il tutto accentuato nelle ultime settimane.Io cercando free ma essendo aperto al pay,sentendomi giovane ma avendo piu' di 30 anni,mi trovo nel mezzo e non mi sento preso da questa diatriba.
Come fare per evitare discussioni aperte a cazzo ?Beh un'idea potrebbe essere quella di far passare l'apertura di una discussione sub judice da parte del moderatore,anzi ancora meglio di far aprire discussioni solo dopo che il moderatore l'avesse approvata, questa per tutti gli utenti iscritti da meno di tre mesi, e di eliminare automaticamente gli utenti che raccogliessero un tot di meno, come di dare l'autorizzazione preventiva ad aprire topic ad utenti con un saldo + molto alto.
Tornando al discorso di stefano,ultimamente vedo molta piu' intolleranza verso chi parla di free,che qualche mese fa', e già mi preparo alla replica il free non esiste.E io non replico per non alimentare il fuoco....
@ivan drago quello che tu suggerisci nel secondo paragrafo è un'ottima idea, ma diventerebbe un lavoro per l'admin di questo sito e visto che a quanto pare questo sito è nato un po' alla "non cio' un cazz da fare, famo un forum di punter", dubito che il padrone di casa abbia intenzioni serie, altrimenti lo si sarebbe sentito e da quando sono qui (poco piu' di te) o io mi son perso i suoi messaggi oppure è una divinità, veglia su di noi ma non si vede mai.
Detto questo, cio' che proponi è un'ottima idea, il problema è che la proponi nel posto sbagliato ;) apriamo un forum? :-))
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Anzitutto un grazie infinito a tutti coloro che hanno recepito nel modo giusto il cardine della la mia discussione!
Piena solidarietà anche da parte mia al collega @Zest: amico mio, anche il sottoscritto crede fortemente sul fatto che chi ti lancia offese in MP altro non è che un putrido invidioso il quale è ben consapevole che almeno tu scopi sino alla noia mentre invece lui l'ombra della gnocca potrà "annusarla" esclusivamente su monitor, (magari con l'ausilio di Google Olezzo :-)) ) convinto com'è che può trombare free come e quando gli va a genio ma poi, all'atto pratico, si ritira sistematicamente nella sua cuccia a bocca asciutta convincendo se stesso e gli altri, al bar piuttosto che qui su Gnoccatravels.com, che è comunque tutta colpa di Maria De Filippi se le ragazze di oggi se la tirano a iosa :-)) :-))
Ti garantisco comunque che non era nelle mie intenzioni mettere su un topic analogo al tuo, semplicemente l'ho voluto fare mettendoci del mio col solo e preciso scopo NON di richiamare all'ordine gli utenti marci del forum, come magari tu ti saresti benevolmente prefissato, ma espressamente quella di indicare loro la via più breve e semplice per levarsi dai coglioni: QUELLA DI DARSI FUOCO! (tanto ben sappiamo quanto è inutile provare a rieducare i somari ...senza offesa per gli asini!)
A tutti gli altri proverò a rispondere in maniera coincisa ma esauriente: il bravo collega @bombolo ha avuto la scaltrezza di spiegare a più riprese ed in modo più che esaustivo il motivo per cui non ho voluto dilungarmi oltre. Se davvero avessi voluto farlo, non mi sarebbe bastata tutta la notte per terminare il topic; ognuno è liberissimo di postare quel cacchio che gli pare, ma lasciatemi pur dire che quando visualizzo certe cagate buttate giù sotto forma di righe scritte, più che preoccuparmi dei contenuti in generale del forum, mi rendo sempre più conto come tanti e tanti esseri quadrupedi e cerebrolesi erroneamente registrati nelle varie anagrafi come persone, dimostrano di avere un quoziente intellettivo a livello pecorino, a tal proposito pertanto, tutto quello che rimane in mio potere per poter riportare costoro sulla Terra rimane null'altro che invitarli al rogo, nei vari interventi, certo, ma ho pensato di farlo in maniera un pò più plateale aprendone un topic apposito... tutto qui!
per quanto sopra, non devo certo essere io a scrivere od invitare gli altri utenti su cosa e come impostare i loro topic, non mi arrogo io il diritto di pormi come un esemplare di saggio del XXI° secolo, anche perchè seriamente credo che la maggior parte dei colleghi forumisti abbiano un alto Q.I. tale da poter scegliere liberamente su come porsi sul forum circa gli argomenti da trattare, senza che il sottoscritto sottoponga loro alcun tipo di decalogo o simili! ;-) tutto chiaro adesso @grullo?... speriàm!
Il cazzeggio sono d'accordo anch'io che deve esserci su un forum, ma dalla mia dico che "ogni limite ha una pazienza", parafrasando il bravo Totò.
PS: a quel professorino che mi ha insegnato come si scrive "discorrendo" (non ricordo il nick): DATTI FUOCO ANCHE TU! ... cazzarola, dopo quasi un intero turno di notte al lavoro, posso pure permettermi il lusso di buttare giù un papiro come quello da me postato senza rileggerlo per le correzioni?!...
@grullo è come trovare delle cartacce in strada, che male c'è? Certo che chi passa può girarsi dall'altra parte, e se non l fa è un problema suo. E' ovviamente un esempio, ma non so più come rendere l'idea. Si tratta di educazione, buon senso, senso civico. Se ognuno considera il forum casa propria e fa come gli pare, il risultato è un forum illeggibile, pieno di inutilità. Ora, sia ben chiaro, il problema è nel manico, intrinseco nella natura stessa del forum. Se il bar oceano ha centinaia di 3d clonati, così come i suoi cugini svizzeri e tedeschi, dipende dal fatto che non esiste un divieto in questo senso da parte del admin e quindi chiunque vada a farsi un giro in un bordello si sente in diritto di aprire un nuovo 3d per farne tutti partecipi. Perché usare un 3d già esistente implica lo sbattimento di cercarlo, e aggiungere un nuovo post. Un po come se tu ed io, per scambiare punti di vista sullo stesso argomento (la gestione del forum ma potremmo parlare pure del bar oceano) aprissimo ogni volta un 3d nuovo (pardon RECENSIONE). Solo perché il pulsante omonimo è li bello in vista, invece cercare la discussione già aperta, tra le centinaia tutte uguali, costa fatica. Circa una settimana fa tu mi dissi che sarebbe stata ingestibile una singola discussione sul bar oceano (se non era quello il bar, il senso era quello) . Io invece penso che sarebbe stata molto più utile per chi lo frequenta una sola discussione, dove trovare informazioni aggiornate (basta leggerla dal fondo) e fare domande (la parte complicata, fare domande nel 3d corretto) invece che perdersi su 100 3d tutti uguali. Così, con la scusa delle informazioni disperse, si ha buon gioco ad aprire il 101esimo 3d fotocopia. E adesso vado a dormire.
@bombolo comprendo bene il tuo punto di vista, e parzialmente lo condivido. PEr cio' che non condivido credo sia inutile dilungarsi piu' del dovuto, sui punti di vista personali c'è poco da discutere, inoltre credo che questo topic abbia fatto il suo corso.
Tutt'al più ora bisognerebbe passare ai fatti.
Buona notte ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
"permettimi di segnalare che si dice": VERREBBE in sede di "verrbbe".
Inoltre, ti segnalo che è sbagliato mettere la virgola prima del "ma". Ne risulta che il tuo primo periodo evidenzia una carenza di studi classici, nonostante la ricorrente e marcata prosopopea.
La giusta sintassi è:
@bombolo, quoto tutto quanto, anche se andrebbero fatte altre considerazioni. Ma verrebbe un post lunghissimo. Forse domani.
@gorgibus Dai certamente un ritmo diverso e più formale al tutto. Come sai, oltre un certo livello, l'autore ama prendersi certe libertà vietate ai più. Ama sentir la propria voce ed il proprio ritmo.
Non male la tua versione, la vedo bene accompagnata da un sacco di gestualità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
12/09/2013 | 18:55
Gold
@Zest
è il prezzo della popolarità
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
12/09/2013 | 19:05
Silver
...@Zest
l'invidia è una brutta bestia!!!........... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
StefanoMilan
12/09/2013 | 19:12
Silver
@Zest: se qualcuno offende per MP basta segnalare e farlo bannare...comunque le offese e le generalizzazioni ci sono anche dall'altra parte e pure tante.
Basterebbe poco per evitare tutto ciò, ossia creare due sezioni separate free e pay, ma se non viene fatto le divergenze ci saranno sempre.
Per non parlare delle generalizzazioni sui 20enni...chi ha detto che un 20/25enne abbia per forza viaggiato meno di un 40/50enne?
Ci sono tanti 40enni che non hanno mai messo piede fuori dall'Italia o comunque sia mai interagito con le culture locali e magari non parlano nemmeno inglese....tanti giovani diversamente viaggiano, sia per trovare lavoro, sia per esperienze universitarie (erasmus), sia per piacere e tramite exchange magari sono assai più informati di altri più avanti con l'età...
Per non parlare poi di target diversi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
12/09/2013 | 19:24
Silver
La rete è una giungla, l'anonimato incoraggia la fantasia e talvolta scatena i piu' bassi istinti. I cazzari ci saranno sempre, ma cosa pretendete in un blog che parla di gnocca?
Non puo' essere come un Gentlemen Club inglese fondato nel 1890.
Un po' di cazzeggio ci deve essere, spesso offre spunti di divertimento, come dice @epicuro.
Per il resto, l'unica soluzione è una moderazione piu' attiva, che possiamo aiutare con piu' segnalazioni come dice @bombolo.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
12/09/2013 | 19:33
Silver
@StefanoMilan perché creare 2 sezioni pay e free? Deve essere per forza una scelta di vita definitiva? L'errore è proprio quello.
Poi comunque ci sarebbero:
giovani contro anziani (vedo che è un dualismo che tu senti molto)
nordisti contro sudisti
Thailandia contro Russia
Russia contro USA
Svizzera contro Germania
ricchi contro poveri
magri contro grassi
residenti contro viaggiatori
turisti contro viaggiatori per lavoro
cristiani contro musulmani
guelfi contro ghibellini
Money for nothin'
Chicks for free
grullo
12/09/2013 | 19:41
Newbie
@bombolo sono daccordissimo con te, quello che chiedevo infatti era, ora che si sono sottolineate metodicamente tutte le situazione che NON si vogliono su questo forum, sarebbe anche utile indicare metodicamente ciò che si vuole.
Sarebbe utile a molti, per capire la linea che intende avere questo sito e capire se sia il caso di frequentarlo oppure se andare altrove.
Altra cosa che molto spesso vedo non si coglie è che gli utenti di questo sito non si sono iscritti in massa 1 giorno e poi stop, ma è un via vai continuo e costante, quindi, di giorno in giorno ci saranno utenti nuovi e se questi utenti nuovi trovano puttantate non si domanderanno cosa significhi letteralmente il nome del sito ma utilizzeranno il contenuto per capire di cosa di parla e come si parla.
Almeno che non si dettino regole ferree e non si stampino a caratteri cubitali nell'header di questo forum in tutte le pagine con scritto di cosa parlare e cosa non parlare, ciclicamente arriveranno inevitabilmente momenti come questo dove non si capisce un cazzo.
Ora, tornando in argomento, dopo aver dettagliato cosa NON scrivere su questo forum, sarebbe utile dire SOLO cosa scrivere su questo forum. Niente di piu' semplice ;) lamentarsi e basta serve solo per sfogarsi, sarebbe utile proporre per migliorare.
Ovviamente, se c'è l'intenzione di migliorare e non ci si voglia solo sfogare ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
sexplorer
12/09/2013 | 19:48
Silver
mah io comunque resto perplesso all'idea di telefonare a una tipa mai vista ne' sentita e andare a trombarla a scatola chiusa, stesso rischio per lei che puo' arrivargli il mostro di Lochness in persona.
idem sul dating online, non fa assolutamente per me.
a me piace toccare con mano, sono come i cinesi :)
Banned
AtiLeong
12/09/2013 | 19:51
Silver
Caro signor @zest, mi spiace sapere che riceve offese e insulti...
le sue recensioni sono, come dice giustamente messer @gnoccatoscana, tra le piu popolari e raccolgono grande consenso ma
finiscono anche per attrarre l'attenzione dei "buontemponi"- chiamiamoli cosi-che protetti dall' anonimato della rete si compiacciono di dar contro, offendere, provocare- trollare.
E esposto in prima linea, esplora territori poco conosciuti e ce ne offre dettagliate relazioni....continui la sua opera e non si curi di lor.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtagete
12/09/2013 | 20:10
Newbie
Condivido lo sfogo di @AntiStronzi e @Zest.
Nell'anno 2013 d.c. c'è ancora gente che afferma di trombare gratis a Pattaya in quanto sorebbero belli, giovani e fighi. Molti non hanno il limite delle decenza nella loro stupidità o volontà di affermamere cazzate
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Sometimes_They_Come_Back
12/09/2013 | 20:18
Newbie
:-D @zest se vuoi ti faccio da segretario per la posta non gradita... comunque se ti svillaneggiano sei sulla buona strada ossia vai alla grande ... se ti attaccano hai colto nel segno con le tue parole e le tue idee continua così collega
^:)^
@dionisio74 e si a voi vecchietti vi tocca pagare
B-) mentre c'è chi gagliardamente regala la ferrari per avere il bacio della buona notte
:-))
@AntiStronzi complimenti topic esaustivo e sincero , che condivido con qualche piccola variante che però non toglie minimamente l'anima del tuo discorso
:-D
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
TRINACRIASEX
12/09/2013 | 20:26
Newbie
@AntiStronzi
Condivido tutto, bravo! Leggendo le recensioni ho la certezza che coloro che affermano di essere stati nelle Filippine siano esclusivamente viaggi virtuali, comprese le pippe!!!
@Matt
Io creerei una discussione per sputtanare coloro che dicono di effettuare viaggi scoperecci! Per esempio chiedere dei paricolari dei luoghi o degli aeroporti,
impossibile da trovare su google!
@Zest
Mi dispiace sapere che esiste gentaglia che ti offende e insulta, e come hai scritto prima.... tiremm innanz!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
StefanoMilan
12/09/2013 | 20:31
Silver
@matt: il punto è che c'è spesso e volentieri astio reciproco tra i sostenitori del pay e del free.
C'è chi è fanatico del pay e chi del free e ogni tanto si viene a contatto con opinioni completamente opposte e le offese e le frecciatine sono da entrambe le parti.
Poi sul fatto dell'età, purtroppo c'è ancora chi crede che avere qualche anno in più significhi per forza di cose saperne di più e se ne parte con provocazioni e atteggiamenti da nonnismo il cui unico effetto è far passare la voglia a diversi utenti a recensire i propri viaggi.
Tant'è vero che ultimamente ormai scambio opinioni serie solo con una manciata di utenti tramite MP, gente che almeno viaggia davvero e ci si scambia recensioni/informazioni dettagliate e precise e si organizzano anche viaggi assieme e incontri se si può.
E questa cosa è assai generalizzata perchè alcuni utenti addirittura non scrivono nemmeno più del tutto nel forum "normale"
Ma ciò rende il forum sempre peggiore perchè si riempie di chiacchiere ma di fatti ne sono rimasti pochi...ormai le recensioni riguardano quasi sempre i soliti 3-4 luoghi e bisognerebbe chiedersi perchè molti non recensiscono più pubblicamente, ma si creano tanti "circoli privati".
Questa almeno è la mia opinione, ad esempio fra 10 giorni vado a Mosca ma se dopo che uno recensisce i suoi viaggi in cambio ottiene critiche, giudizi e invidie sociali senza senso da tanti panzoni che raramente smuovono il culo dal divano o viaggiano solo con una fissa in testa è ovvio che rinuncia a recensire pubblicamente e lo fa solo con quei pochi utenti "fidati"
Magari se si cambiasse atteggiamento, mettendo qualche "filtro" la situazione migliorerà...diversamente il forum potrebbe anche cambiare nome...
Viaggiatore2126
12/09/2013 | 20:32
Gold
@Zest ha tutta la mia solidarietà
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
os_car86
12/09/2013 | 20:40
Newbie
@Zest numero uno e @IlDrago il suo braccio destro !!!
:-D
approvo in toto il tread , e bene ricordare ogni tanto perchè ci piace questo sito e a cosa serve !!
@AntiStronzi grazie
=D>
=D>
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
gnoccatoscana
12/09/2013 | 20:45
Gold
@os_car86
Osservo adesso la tua firma...
:-?
Little Truths style ?
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
os_car86
12/09/2013 | 20:53
Newbie
si certo
;-)
!!! lo lascio fino a quando non ritorna
:ar!
:ar!
:ar!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
gnoccatoscana
12/09/2013 | 21:02
Gold
@os_car86
Questa sua frase le fa grande onore. Quotato
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ulyss
12/09/2013 | 21:23
Newbie
@Zest segnala chi ti manda PM offensivi. Inziamo a fare un po' di pulizia dai coglioni ;-) Ma poi non starci a pensare a quello che ti scrivono, tu intanto ci hai messo letteralmente la faccia su quello che fai, vorrei vederli io quelli che ti insultano che gente deve essere nella vita! La verità è che internet purtroppo attira tutti i peggio frustrati, segaioli e mitomani del mondo. Figurarsi poi su un sito di ITALIANI che parla la figa! :)) :))
Questi poi, saranno al 100% una manica di rosiconi ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore123
13/09/2013 | 00:06
Silver
@grullo Il buon senso vorrebbe che si parlasse solo di figa e possibilmente in mdo interessante per tutti. Vuoi l'elenco dettagliato delle discussioni gradite ? Non c'è, l'admin non l'ha scritto. Però il regolamento dice chiaramente che il tema è la figa, non i biglietti aerei o i torpedoni. Però sembra che a farlo presente siamo pedanti e non offriamo soluzioni. La situazione è paragonabile a un passante che fa notare all'automobilista che non si parcheggia in doppia fila, e l'automobilista gli risponde che il passante gli deve trovare un parcheggio. Tu hai scritto " sarebbe utile dire SOLO cosa scrivere su questo forum. Niente di piu' semplice lamentarsi e basta serve solo per sfogarsi, sarebbe utile proporre per migliorare. " Cosa intendi, vuoi un elenco preconfezionato di post accettati ? NOn basta il buon senso ? C'è bisogno di aprire un 3d per sapere se una ragazza è presente in bordello ? http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11597/manuela-corona-presente Se pensi che sia un 3d accettabile (a rigor di regolamento lo è, ma per il pubblico è solo una rottura di balle..) allora va bene tutto..:-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore2126
13/09/2013 | 00:41
Gold
@os_car86
addirittura, io non sono neanche il mignolo di @Zest , amico mio :) Comunque grazie ;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ivan_drago
13/09/2013 | 00:54
Gold
Tanto per essere offeso ,posso dire che il tuo sfogo mi ha ricordato il monologo della 24° ora,complimenti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
grullo
13/09/2013 | 01:01
Newbie
@bombolo io chiedevo cosa, secondo l'autore di questo post, si dovrebbe scrivere, esclusivamente perche aveva fatto una lista quasi dettagliata di cosa NON scrivere.
Nient'altro, semplice curiosità, vedere cosa questo "buon senso" dell'autore volesse dire.
Detto questo, considerando che non esiste regolamento specifico, non comprendo esattamente quando dici che per "il pubblico" sia una rottura di palle il fatto che qualcuno faccia domande che a "parte del pubblico" non interessi.
A volte sembra che quando venga postato un nuovo topic vi arrivi un sms, vi squilli il telefono di casa o suoni il citofono, li si capirei la rottura di palle. Ma visto che cio non accade, non capisco perche non vi limitiate come suggerirebbe il "buon senso" a non aprire il topic (se capite il senso già dal titolo) o abbandonarlo una volta entrati (se il titolo non era sufficientemente chiaro)
Il mio buon senso suggerirebbe questo, questo faccio e le palle non girano.
Buona serata ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
ivan_drago
13/09/2013 | 01:06
Gold
@StefanoMilan
Son daccordo con te ,sono in questo forum da 6 mesi , ma ho notato un eterogeneità incredibile di frequentatori di questo forum, il che' di per se' potrebbe essere una ricchezza, ma purtroppo troppo spesso c'è intolleranza fra "anziani" ,giovani e ragazzini, fra chi cerca solo free , e chi cerca solo pay, il tutto accentuato nelle ultime settimane.Io cercando free ma essendo aperto al pay,sentendomi giovane ma avendo piu' di 30 anni,mi trovo nel mezzo e non mi sento preso da questa diatriba.
Come fare per evitare discussioni aperte a cazzo ?Beh un'idea potrebbe essere quella di far passare l'apertura di una discussione sub judice da parte del moderatore,anzi ancora meglio di far aprire discussioni solo dopo che il moderatore l'avesse approvata, questa per tutti gli utenti iscritti da meno di tre mesi, e di eliminare automaticamente gli utenti che raccogliessero un tot di meno, come di dare l'autorizzazione preventiva ad aprire topic ad utenti con un saldo + molto alto.
Tornando al discorso di stefano,ultimamente vedo molta piu' intolleranza verso chi parla di free,che qualche mese fa', e già mi preparo alla replica il free non esiste.E io non replico per non alimentare il fuoco....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
grullo
13/09/2013 | 01:21
Newbie
@ivan drago quello che tu suggerisci nel secondo paragrafo è un'ottima idea, ma diventerebbe un lavoro per l'admin di questo sito e visto che a quanto pare questo sito è nato un po' alla "non cio' un cazz da fare, famo un forum di punter", dubito che il padrone di casa abbia intenzioni serie, altrimenti lo si sarebbe sentito e da quando sono qui (poco piu' di te) o io mi son perso i suoi messaggi oppure è una divinità, veglia su di noi ma non si vede mai.
Detto questo, cio' che proponi è un'ottima idea, il problema è che la proponi nel posto sbagliato ;) apriamo un forum? :-))
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
AntiStronzi
13/09/2013 | 01:22
Newbie
Anzitutto un grazie infinito a tutti coloro che hanno recepito nel modo giusto il cardine della la mia discussione!
Piena solidarietà anche da parte mia al collega @Zest: amico mio, anche il sottoscritto crede fortemente sul fatto che chi ti lancia offese in MP altro non è che un putrido invidioso il quale è ben consapevole che almeno tu scopi sino alla noia mentre invece lui l'ombra della gnocca potrà "annusarla" esclusivamente su monitor, (magari con l'ausilio di Google Olezzo :-)) ) convinto com'è che può trombare free come e quando gli va a genio ma poi, all'atto pratico, si ritira sistematicamente nella sua cuccia a bocca asciutta convincendo se stesso e gli altri, al bar piuttosto che qui su Gnoccatravels.com, che è comunque tutta colpa di Maria De Filippi se le ragazze di oggi se la tirano a iosa :-)) :-))
Ti garantisco comunque che non era nelle mie intenzioni mettere su un topic analogo al tuo, semplicemente l'ho voluto fare mettendoci del mio col solo e preciso scopo NON di richiamare all'ordine gli utenti marci del forum, come magari tu ti saresti benevolmente prefissato, ma espressamente quella di indicare loro la via più breve e semplice per levarsi dai coglioni: QUELLA DI DARSI FUOCO! (tanto ben sappiamo quanto è inutile provare a rieducare i somari ...senza offesa per gli asini!)
A tutti gli altri proverò a rispondere in maniera coincisa ma esauriente: il bravo collega @bombolo ha avuto la scaltrezza di spiegare a più riprese ed in modo più che esaustivo il motivo per cui non ho voluto dilungarmi oltre. Se davvero avessi voluto farlo, non mi sarebbe bastata tutta la notte per terminare il topic; ognuno è liberissimo di postare quel cacchio che gli pare, ma lasciatemi pur dire che quando visualizzo certe cagate buttate giù sotto forma di righe scritte, più che preoccuparmi dei contenuti in generale del forum, mi rendo sempre più conto come tanti e tanti esseri quadrupedi e cerebrolesi erroneamente registrati nelle varie anagrafi come persone, dimostrano di avere un quoziente intellettivo a livello pecorino, a tal proposito pertanto, tutto quello che rimane in mio potere per poter riportare costoro sulla Terra rimane null'altro che invitarli al rogo, nei vari interventi, certo, ma ho pensato di farlo in maniera un pò più plateale aprendone un topic apposito... tutto qui!
per quanto sopra, non devo certo essere io a scrivere od invitare gli altri utenti su cosa e come impostare i loro topic, non mi arrogo io il diritto di pormi come un esemplare di saggio del XXI° secolo, anche perchè seriamente credo che la maggior parte dei colleghi forumisti abbiano un alto Q.I. tale da poter scegliere liberamente su come porsi sul forum circa gli argomenti da trattare, senza che il sottoscritto sottoponga loro alcun tipo di decalogo o simili! ;-) tutto chiaro adesso @grullo?... speriàm!
Il cazzeggio sono d'accordo anch'io che deve esserci su un forum, ma dalla mia dico che "ogni limite ha una pazienza", parafrasando il bravo Totò.
PS: a quel professorino che mi ha insegnato come si scrive "discorrendo" (non ricordo il nick): DATTI FUOCO ANCHE TU! ... cazzarola, dopo quasi un intero turno di notte al lavoro, posso pure permettermi il lusso di buttare giù un papiro come quello da me postato senza rileggerlo per le correzioni?!...
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Quarantordici
13/09/2013 | 01:26
Newbie
ho dimenticato lo smile. in realtà tra me e me pensavo che l'errore fosse semplicemente una correzione automatica del pc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
13/09/2013 | 01:29
Newbie
Ok, lo metto io per te... :)
x questa volta ...non dare ascolto al mio invito.
Buona figa anche a te!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
grullo
13/09/2013 | 01:33
Newbie
Grazie @AntiStronzi hai sperato bene ;) ottimo sfogo allora,
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
ivan_drago
13/09/2013 | 01:37
Gold
@grullo Mi hai dato un'idea apro una discussione a proposito
;-)
se non si arrabbia nessuno
:-))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
grullo
13/09/2013 | 01:38
Newbie
@ivan drago ahahhaahahah santo cielo no, te crocifiggono!! :-))
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Viaggiatore123
13/09/2013 | 02:11
Silver
@grullo è come trovare delle cartacce in strada, che male c'è? Certo che chi passa può girarsi dall'altra parte, e se non l fa è un problema suo. E' ovviamente un esempio, ma non so più come rendere l'idea. Si tratta di educazione, buon senso, senso civico. Se ognuno considera il forum casa propria e fa come gli pare, il risultato è un forum illeggibile, pieno di inutilità. Ora, sia ben chiaro, il problema è nel manico, intrinseco nella natura stessa del forum. Se il bar oceano ha centinaia di 3d clonati, così come i suoi cugini svizzeri e tedeschi, dipende dal fatto che non esiste un divieto in questo senso da parte del admin e quindi chiunque vada a farsi un giro in un bordello si sente in diritto di aprire un nuovo 3d per farne tutti partecipi. Perché usare un 3d già esistente implica lo sbattimento di cercarlo, e aggiungere un nuovo post. Un po come se tu ed io, per scambiare punti di vista sullo stesso argomento (la gestione del forum ma potremmo parlare pure del bar oceano) aprissimo ogni volta un 3d nuovo (pardon RECENSIONE). Solo perché il pulsante omonimo è li bello in vista, invece cercare la discussione già aperta, tra le centinaia tutte uguali, costa fatica. Circa una settimana fa tu mi dissi che sarebbe stata ingestibile una singola discussione sul bar oceano (se non era quello il bar, il senso era quello) . Io invece penso che sarebbe stata molto più utile per chi lo frequenta una sola discussione, dove trovare informazioni aggiornate (basta leggerla dal fondo) e fare domande (la parte complicata, fare domande nel 3d corretto) invece che perdersi su 100 3d tutti uguali. Così, con la scusa delle informazioni disperse, si ha buon gioco ad aprire il 101esimo 3d fotocopia. E adesso vado a dormire.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Quarantordici
13/09/2013 | 02:15
Newbie
@bombolo quoto tutto quanto anche se andrebbero fatte altre considerazioni, ma verrbbe un post lunghissimo, forse domani.
Come ho rimproverato @AntiStronzi, permettimi di segnalare che si dice ' tu mi dicesti' in sede di ' tu mi dissi'
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrullo
13/09/2013 | 02:32
Newbie
@bombolo comprendo bene il tuo punto di vista, e parzialmente lo condivido. PEr cio' che non condivido credo sia inutile dilungarsi piu' del dovuto, sui punti di vista personali c'è poco da discutere, inoltre credo che questo topic abbia fatto il suo corso.
Tutt'al più ora bisognerebbe passare ai fatti.
Buona notte ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
gorgibus
13/09/2013 | 02:47
Newbie
@Quarantordici
"permettimi di segnalare che si dice": VERREBBE in sede di "verrbbe".
Inoltre, ti segnalo che è sbagliato mettere la virgola prima del "ma". Ne risulta che il tuo primo periodo evidenzia una carenza di studi classici, nonostante la ricorrente e marcata prosopopea.
La giusta sintassi è:
@bombolo, quoto tutto quanto, anche se andrebbero fatte altre considerazioni. Ma verrebbe un post lunghissimo. Forse domani.
Ossequi
Gorgibus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuarantordici
13/09/2013 | 02:50
Newbie
@gorgibus Dai certamente un ritmo diverso e più formale al tutto. Come sai, oltre un certo livello, l'autore ama prendersi certe libertà vietate ai più. Ama sentir la propria voce ed il proprio ritmo.
Non male la tua versione, la vedo bene accompagnata da un sacco di gestualità.
Potremmo, nevvero, eseguirne ulteriori varianti
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE