Dopo tanta gavetta fatta di quei voli low cost a meno di 100 euro, la scorsa primavera mi sono sentito pronto a volare verso una di quelle 2 o 3 capitali dell'est Europa da considerare ancora come terre fertili, affatto conosciute dalla massa. È così che mi preparo ad organizzare un week End nella capitale bielorussa.
Con giusto anticipo acquisto i biglietti aerei e mi metto subito a lavoro sui social network. Grazie al mio masticare russo l'approccio con le ragazze locali risulta semplice ed è così che concentro la mia attenzioni su 2 ragazze che saranno fondamentali perché una mi troverà l'appartamento al centro per il mio soggiorno e l'altra diventerà la mia garante per il rilascio del visto turistico da parte del consolato bielorusso.
Arrivo a Minsk con 2 amici una mattina di un mercoledi di inizio primavera. Usciti dall'aereoporto Minsk international 2, siamo gli unici italiani, ci sono i residui delle neve di un inverno freddissimo e non ci sono i soliti tassisti pronti a fregarti. Prendiamo il primo taxi disponibile e dopo 30 min di autostrada arriviamo in città. Panorama d'altri tempi: strade molto larghe in stile sovietico, Palazzoni grigi con stemmi di falce e martello e statue enormi.
Arriviamo al nostro appartamento in viale Lenin, proprio accanto all'unico mc donald presente in città. Giusto il tempo di posare le valigie e si va subito in giro per la città. Pranzo veloce al mc donald, visita al centro commerciale e ormai sono convinto, se credevo che nei baltici ci fossero le ragazze piu belle del mondo mi sbagliavo, le bielorusse sono addirittura superiori. Il buio arriva presto ed è giunta l'ora di acquistare qualche bottiglia di vodka locale per il pre-serata e mandare un sms alle ragazze conosciute sui social. Tutte le ragazze vogliono incontrarsi ed è così che il gruppo si divide; io in solitaria con la ragazza che mi ha fatto ottenere il visto e i miei due amici insieme con due amiche. Tuttavia ci incontriamo tutti al BAR13 dove beviamo qualcosa. Sfortunatamente la mia mi abbandona dicendomi che all' indomani avrebbe dovuto svegliarsi presto per lavoro, ma assicurandomi che ci saremmo rivisti il giorno dopo. Ai miei due amici va meglio, le due amiche vogliono continuare la serata a casa e alla fine uno andrà in gol e per l'altro il tentativo sarà rimasto vano.
Il giorno successivo mi arriva l'sms della mia amica, vuole incontrarmi e vuole venire a casa con due amiche. La situazione e perfetta 3 contro 3, in casa nostra, con la vodka...si prospetta una vittoria facile ed infatti dopo qualche bicchiere siamo chiusi in stanze diverse eccetto il mio amico che ha avuto già fortuna il giorno precendente e non è riuscito a ripetersi.
Il venerdì sera entriamo in una discoteca bielorussa per la prima volta e a detta delle conoscenze locali e' la migliore: il DOZARI CLUB, 80 % donne 20% uomini, ci guardano, alcune ci toccano e dopo pochi minuti ci troviamo nei pressi nel bar stretti da un gruppo di ragazze (5 o 6) che ci tirano e baciano una alla volta, una scena che resterà per sempre. La serata e' incredibile, il tempo di lasciare una che ne arriva subito un'altra. Si sa' avvolte chi non si accontenta non gode ed è così che ci ritiriamo a casa senza compagnia.
Per questo motivo il sabato si decide di tornare umili e di contattare qualche ragazza conosciuta sui social. È così che un amico incontrerà una sua preda al GOLDEN CAFÉ per poi concludere la serata a casa, mentre io e l'altro amico raggiungiamo due ragazze al FELINI CAFÉ per un pre-serata insieme. Arrivati sul posto le ragazze non sono due ma sei. Due contro sei, cerchiamo di reggere la situazione e con una scusa diciamo di dover tornare a casa e che le avremmo raggiunte poi al DOZARI. Arrivati al dozari perdo il mio amico e ritrovo una della sei con la quale passo molto tempo a parlare del più e del meno tra una mano sul sedere e l'altra sul seno..purtroppo però anche se mi concede tutto non è disposta a venire a casa, quindi la saluto e finalmente ritrovo il mio amico con due ragazze che con la scusa di invitarle a bere qualcosa a casa nostra, passiamo il resto della nottata ognuno nelle proprie stanze.
La domenica si ritorna a casa con la consapevolezza di essere arrivati dove pochi hanno osato e dove in futuro sicuramente si ritornerà per il secondo capitolo.
Tutto questo poi senza neppure parlare russo ?????
:-))
:-))
:-)) grasse grasse risate.
Unico mac donald's???????
Dozari 80 % donne ????? :)))))))))) ahahaha
Pochissimi hanno osato ,solo migliaia di italioti negli ultimi 20 anni.
Mamma mia la rileggero' stasera prima di dormire per ridere un altro po'
I sogni
son desideri ...
P.S
Non sarai mica beppe che ha scritto questa recensione per richiamare italiani per affittargli i tuoi appartamenti, visto che ti lamentavi che gli italiani vengono meno perchè si è fatta piu' dura?
Al Dozari 80% di topa e 20% di uomini?Sarà facile :-))
...Soprattutto trascinarle nella propria stanza dopo averle tirate vie dalla pista/banco bar nel pieno del loro showing off di vestito e Iphone(il Dozari,come il Next è un locale nello stile guardami guardami,quasi italico nelal sua inconcludenza)...Già su Badoo le ragazze non rispondono più come anni fa,annoiate e sdegnate da cazzoni senza stile,che pensano di spuntarla a suon di $ ,regalini e bugie sullo status in Italia.Almeno evitiamo di postare queste scemenze,in modo che chi legge non si faccia illusioni su un ipotetico paradiso della topa,che non esiste,rovinando la piazza....
PS A Minsk ci sono almeno 4 Mc Donalds,ma tralasciando quelli che sono in periferia,come si fa a non vedere quello all'angolo di Nemiga ul. ?
Le prime peregrinazioni di italiani a minsk scopo fica vengano avvistate nei primi anni '90,gia' nei primi anni 2000 era un fenomeno di massa,ah i tempi del mitico voglia matta, dove veramente le ragazze venivano a cercare gli stranieri.Bei tempi.
Nell'arco degli anni le orde italiche son diminuite, per il costo esoso del viaggio,e per il rapporto costi benefici in termini di sesso sempre minore,le bielorusse non si fanno piu' incantare dal turista sessuale che racconta minchiate,quindi se non hai un alibi,se non ci torni spesso,se non parli russo,non hai possibilita'.Malgrado gli italiani vengano meno, non per questo la situazione si è ripulita, gli italiani sono stati sostituiti da turchi ,arabi,inglesi,americani e russi ricchi che ormai la fanno da padrone.
Quindi dire essere arrivati dove pochi sono arrivati mi sembra una frase fuori luogo.
Minsk ormai è una capitale visitatissima.
Arriviamo al tuo racconto, che senza offese sembra fantascientifico.
Che tu possa aver trombato non lo metto in dubbio, possibile li come in qualsiasi altro paese del mondo,poi avevi già i contatti fatti in rete,ok buono, sicuramente dipende da
come sei tu fisicamente,quanti anni hai , e com'era la tua preda,se sei il sosia di Bread Pitt a 20 anni e ti sei trombato una ragazza carina nulla di strano, ma il paese che descrivi tu non esiste piu' da molti anni.
La cosa piu' assurda è il rapporto 80% donne 20 % uomini al dozari di venerdi,dove il rapporto e' 50% a 50 % e dove nel week end arabi e turchi non fanno mai mancare la loro "simpatica" presenza.
Comunque anche se uno è bellissimo la cosa non è che aiuti piu' di tanto a minsk,le bielorusse son piu' sensibili a stile a romanticismo a carisma e come tutte le donne ai $. Nel corso degli anni ho portato qualche amico figo con me, di quelli che in italia se li sbranano, la loro equazione era (non me l'hanno detto ma lo so') se tromba lui che in italia non tromba, se ci vado io faccio strage,invece ,nisba ,non ci han messo mano.
Ormai il russo è essenziale, rileggendo la tua recensione ,tu lo parli,ok buono,
ma che al dozari le girls venissero tutte da voi a toccarvi e baciarvi ?????
Beh talvolta la prima volta a minsk si puo'rimanere abbagliati e vedere cose che in realtà non son successe.
Ovvero mi spiego meglio, in italia ,almeno dove vivo io ,le girls in disco nemmeno ti guardano, li ballare ,strusciarsi, dare un bacino è normale, ma non significa nulla, per loro è come un gioco ,non è che ve la volessero dare.
Ragazze allupate che vengono in casa di sconosciuti solo per trombare senza aver nemmeno mai visto i vostri amici ????? Scusa a questo non ci credo.
Ma quando mai, poteva succedere in lettonia anni fa' , ma questo non rientra assolutamente nella mentalità bielorussa.
In Bielorussia c'è la regola del tre ,tre appuntamenti per i tre punti, il problema è che tre appuntamenti ammesso che te li concedano ,saranno nell'arco di 10 12 giorni ,quindi in pochi giorni nisba.
Non ti offendere ma tutto cio' sembra fantascienza, e se tu veramente avessi trovato il paradiso ,non saresti tanto scemo a descriverlo qui per sputtanarlo.
A volte alcune persone raccontando una storia ,fanno si che questa storia nella loro mente diventi realtà.
Ti dico un annedoto ,ho fatto i primi due viaggi in belarus nel 2004,con un mio amico,lui non trombo' io si, chiaramente lui ai suoi amici a parlato di mega trombatone a raffica, tanto è vero che mi sono reso conto che ci crede davvero,l'altra sera mi dice ,mi son rotto di trombarmi questi cessi italiani che trovo su badoo, dovrei tornare dove vai te a ritrombarmi quelle super figone !!!!!!!
Ma io c'ero con te cazzo ,non hai fatto nulla ,perchè mi dici che vorresti tornare a trombarti le figone ??????
Dopo la richiesta del mio amico mi sono documentato ,è una malattia assai diffusa,
raccontare bugie amplificando la realtà in modo esponenziale ,fino ad arrivare a crederci :
Pseudologia fantastica
Per pseudologia fantastica (o mitomania o bugia patologica) si intende una elaborazione intenzionale e dimostrativa di esperienze o eventi molto poco probabili e facilmente confutabili.
Caratteristiche
La pseudologia fantastica è una categoria nosografica ancora discussa in psichiatria, descritta per la prima volta da Anton Delbrück nel 189, caratterizzata dal ricorso abituale a bugie. Si ritrova in soggetti isterici o psicopatici (i cosiddetti "bugiardi patologici") e può riguardare i più disparati eventi o argomenti (per esempio,luoghi diversi, avventure galanti, situazioni improbabili ecc.) talora amplificati parossisticamente fino a raggiungere gradi altissimi di inverosimiglianza. Viene giudicata un prodotto diretto dell'immaginazione; non dipende pertanto dai deficit di memoria e non deve quindi essere confusa con le confabulazioni.
Al grip la scorsa estate conobbi un ometto italiano,mi fa' prima volta a minsk? Io facendo il finto tonto faccio si, lui dice
ora è buono ,ma è piu' dura,se venivi qui 5 o 6 anni fa' ( per la cronaca invece per me questo è il decimo anno di presenza nella terra di Luka), ti saltavano addosso, quest'ometto sopra la 50 ina e soprapeso mi racconta di come a volte non potesse uscire di casa perchè c'erano decine di girls ad aspettarlo
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) .
Poi mi disse che ora trombava ma, si limitava ad una al giorno
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) ,
beh in quella vacanza l'avro' incontrato 7 o 8 volte,ed era chiaramente sempre solo e triste.
Perchè noi italiani facciamo così,ma che gusto c'è a raccontare certe panzane ?
Hai dato una risposta dettagliata ad un ragazzino che evidentemente ha sparato delle cazzate. Anche se hai scritto delle cose giuste, secondo me non era il caso di dargli importanza. Capisco che per te, essendo esperto del posto, leggendo cose simili sia difficile non controbattere ma forse stroncarlo con solo un paio di righe sarebbe stato sufficiente.
Ragazzi chiedo venia per quanto riguarda il mc donald...ma sinceramente davvero ne ho visto uno..non sono andato a Minsk di certo a fare il turista per la città.
Al dozari forse ho esagerato con la percentuale ma vi assicuro che la maggioranza femminile era nettissimma.
Confermo la presenza dei turchi; ma per quanto riguarda me la concorrenza era 0,non davano fastidio a nessuno, stavano al loro posto con le loro donne che nemmeno andavo a guardare.
Per social network sicuramente non intendevo badoo. Uso VK (il facebook russo)
@ivan drago, ogni esperienza di viaggio e' soggettiva, ho 25anni, personalmente quella città, visitata in quel periodo dell'anno e con la base di quei contatti che mi ero fatto a casa, e' andata benissimo...magari ci torno l'anno prossimo, trovo il dozari pieno di italiani, la ragazza conosciuta su vk con il ciclo e torno a casa a raccontarvi di un viaggio da dimenticare.
vedi, le ragazze bielorusse per darla agli stranieri si fanno tre volte le croce. Le ragazze bielorusse devono avere uno scopo ben preciso per darla a uno straniero di passaggio. Ma non le puoi condannare...hanno una loro logica.
Quanti italiani hanno consumato le suole delle scarpe per rimorchiare le ragazze di Minsk senza combinare un cazzo. Poi quando si rassegnano li vedi nei bar e nei locali per stranieri, seduti a un tavolo e bevono per dimenticare che sono venuti in una città e una nazione che offre davvero poco. Non alimentiamo inutili e costosi viaggi della speranza
drago non sono d'accordo con te ;) poi è normale che se uno è vecchio, sfigato in italia, avrà questo tipo di problemi perchè non è che le ragazze di minsk sono generose con il primo che capita.
io ho avuto svariate ragazze bielorusse, russe e ucraine. Tuttora sono fidanzato da tre lunghi anni con una donna bielorussa. Conosco benissimo Minsk e dintorni. Non sono un novellino
tutto apposto ma stai mettendo in dubbio la mia recensione come se stessi parlando di un week end a milano...qui si sta parlando della bielorussa! voglio mettere che ho avuto un po di fortuna ma sono sicuro che parlando di est europa quelle ragazze rispetto alle ungheresi, rumene, ucraine, polacche, lettoni, vivono ancora un po il mito dell' italiano...anche perchè essendo un viaggio abbastanza costoso ed impegnativo dal punto di vista burocrativo (tra passaparto e visto) non attira la massa, quelli che rovinano la piazza. Questo è il mio parere :)
Io sono stato a Misnk un mesetto fa. Sono andato ad incontrare una ragazza conosciuta online. Lei si ha il mito dell'Italia perchè parte della sua famiglia vive qua e ci è stata diverse volte, ma non credo che questo sia la norma. Com'è, come non è, comunque è venuta a letto con me la sera stessa che ci siamo incontrati. Settimana scorsa è venuta in Italia e trovare la zia ed abbiamo passato insieme un paio di giorni veramente intensi. Io sono stato fortunato a Minsk, però ho dovuto lavorare parecchio a casa per gettare le basi. Allo sbaraglio so bene che non avrei concluso niente di niente. Francamente non consiglio Minsk per un GT, a meno di non avere un punto di partenza
molto solido prima di partire, altrimenti si spendono soldi, e non pochi, per niente!
E' forse un pò colorito come racconto, ma sulla Bielorussia ne ho visti altri che erano assai più "pompati"....
Chi è qui da parecchio tempo come può non scordarsi del topic il cui argomento principale era: "sono stufo delle bielorusse, sono talmente facili che ormai non c'è nemmeno più divertimento, ho quasi perso il gusto di trombare da quando sto qui"....e sì che aveva suscitato un dibattito non da poco con tanti utenti che gli davano ragione e giudicavano credibile un simile racconto.
Insomma se era vero quello, può esserlo anche questo per analogia
Fermo restando che io la penso sempre uguale: una persona italiana di bell'aspetto può tranquillamente riuscire a trombare se è un minimo preparato e se prima si informa un pò sulla cultura locale ecc ecc
Già in aereo ho fatto una sveltina con la ragazza seduta accanto a me... poi nelle discoteche c'eravamo io, il mio amico, il barista, e circa 200 ragazze supergnocche che litigavano per stare con noi... tanto che dovevamo fare a turni, 5 ragazze a testa e ogni mezzora il ricambio.
Per strada poi, appena capiscono che sei italiano ti saltano letteralmente addosso, le più ardite ti infilano pure le mani nei pantaloni mentre cammini.
In una settimana ho trombato circa 500 ragazze, tutte tra i 18 e i 25, naturalmente tutte supergnocche da 9-10.
E tenete conto che non ho nemmeno pagato nulla... le ragazze bielorusse appena entri in un locale sono solite offrirti da bere
Rileggendo il topic, può essere riassunto in questo modo:
Durata viaggio: 5 giorni
Numero ragazze con cui si è concluso: 2 (se ho capito bene)
Età: 25 anni
Lingua: Parla russo
Beh stando così le cose, davvero si può avere la sicurezza che siano cazzate?
Che il racconto possa essere un minimo "pompato" ok, ma dare un giudizio a priori che siano cazzate boh
Tra l'altro non ha nemmeno detto di essere andato con modelle o presunte tali
Sicuramente la stragrande maggioranza non otterrebbe mai quei risultati, sono d'accordo...ma che nessuno possa ottenerli è un altro paio di maniche.
Faccio un esempio: in quanti qua crederebbero che a Copenhagen un mio amico sia riuscito a trombare 4 ragazze diverse in 7 giorni?
Se l'avesse scritto qui probabilmente sarebbe stato riempito di insulti e complessi un pò da tutti, invece l'ha fatto davanti ai miei occhi e rimasi stupito anche io inizialmente.
Poi gli domandai come funzionano le cose lì e capisci che in realtà non è affatto impossibile come uno può inizialmente pensare visto che gli atteggiamenti e la cultura locale è completamente diversa.
Lui studia e vive lì e quindi certe cose le sapeva benissimo, assai meglio di me e di tanti altri che avrebbero commentato qui.
Questo per dire che non sempre certi "successi" sono cazzate come inizialmente possono sembrare, sicuramente possono esserlo perchè ci sono tanti troll online, ma averne la certezza e partire in quarta è un pò azzardato
Senza contare sul fatto che per quanto riguarda il free c'è anche un aspetto importantissimo che riguarda la fortuna, ossia il "come gira" quella determinata sera alla ragazza è assai importante
@IlDrago: no, non sono mai stato a Minsk, ma sono fermamente convinto che le esperienze sul free siano molto soggettive
Il fatto che la recensione di @DarioHubner sia veritiera o meno è di secondaria importanza, secondo me, rispetto al fatto in sè della possibilità di simili "performance"
Se la domanda è: "E' impossibile trombare 2 ragazze in 5 giorni a Minsk parlando anche russo?" Io anche se non ci sono andato non posso credere sia impossibile, che sia difficile è un conto, che sia impossibile un altro
Anche secondo me la recensione può essere sviante, perchè scritta in un modo che
può far pensare che sia "facile" e che sia il "paradiso", ma se è per questo quasi tutte le recensioni che leggo sono scritte con un tono simile "pompato"....basta avere un minimo di accortezza e non montarsi la testa nel leggere....
Come detto, io credo che non è tanto un discorso di Minsk o meno....credo che qualunque fosse stata la città, quando una persona posta una storia di successo con qualche ragazza subito arriverà qualcuno a dire che sono "stronzate" e sfotterlo...e sicuramente qualche volta sono cazzate inventate di sana pianta, ma altre volte possono essere pure vere (ed è per questo che ho fatto quell'esempio) e quindi si finisce per insultare senza motivo
non conosci Minsk e non puoi parlare per sentito dire. Tu stai facendo la parte di chi ha capito tutto e noi non abbiamo capito un cazzo. Cosi io la penso
Una marea di idioti crederà alle panzane di questa recensione, e si precipiteranno in Bielorussia. Non sono mai stato in tale terra, ma ho assoluta fede in ciò che dice IlDrago, indi, da sputtanati che siamo, attireremo anche ostilità e avversione.
Chiunque legga questa recensione, astenetevi, se siete in procinto, per favore, dallo "smerdare" una città, e ancor più un paese.
Che di titoli "Di qua si scopa facile" e "Di là te la danno tutti" ne abbiamo le palle piene.
Un mio amico si è sposato da poco con una ragazza di Gomel, molto bella, ma ci ha sbattuto la testa molto tempo prima di chiavarla, eppure lui è un bel ragazzo.
Sua sorella, meno bella di viso ma ultrabona, si è messa con un cessone lurdo e pieno di soldi. Io credo che ogni donna sia un fatto a sè, ma entrambe mi hanno detto che solitamente, a parte loro, le bielorusse
sono ragazze difficili (ovvio), e che per loro sono le ucraine ad essere porche.
Una cosa pero' che mi è piaciuta tanto, e vorrei sapere se è tipico loro @IlDrago o altri, è che prima di andare tutti in discoteca si sono trasformate, con parrucche, trucch vari, etc., mi hanno detto che è un'abitudine loro il sabato, voler essere un'altra persona.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DarioHubner
11/09/2013 | 23:59
Newbie
Dopo tanta gavetta fatta di quei voli low cost a meno di 100 euro, la scorsa primavera mi sono sentito pronto a volare verso una di quelle 2 o 3 capitali dell'est Europa da considerare ancora come terre fertili, affatto conosciute dalla massa. È così che mi preparo ad organizzare un week End nella capitale bielorussa.
Con giusto anticipo acquisto i biglietti aerei e mi metto subito a lavoro sui social network. Grazie al mio masticare russo l'approccio con le ragazze locali risulta semplice ed è così che concentro la mia attenzioni su 2 ragazze che saranno fondamentali perché una mi troverà l'appartamento al centro per il mio soggiorno e l'altra diventerà la mia garante per il rilascio del visto turistico da parte del consolato bielorusso.
Arrivo a Minsk con 2 amici una mattina di un mercoledi di inizio primavera. Usciti dall'aereoporto Minsk international 2, siamo gli unici italiani, ci sono i residui delle neve di un inverno freddissimo e non ci sono i soliti tassisti pronti a fregarti. Prendiamo il primo taxi disponibile e dopo 30 min di autostrada arriviamo in città. Panorama d'altri tempi: strade molto larghe in stile sovietico, Palazzoni grigi con stemmi di falce e martello e statue enormi.
Arriviamo al nostro appartamento in viale Lenin, proprio accanto all'unico mc donald presente in città. Giusto il tempo di posare le valigie e si va subito in giro per la città. Pranzo veloce al mc donald, visita al centro commerciale e ormai sono convinto, se credevo che nei baltici ci fossero le ragazze piu belle del mondo mi sbagliavo, le bielorusse sono addirittura superiori. Il buio arriva presto ed è giunta l'ora di acquistare qualche bottiglia di vodka locale per il pre-serata e mandare un sms alle ragazze conosciute sui social. Tutte le ragazze vogliono incontrarsi ed è così che il gruppo si divide; io in solitaria con la ragazza che mi ha fatto ottenere il visto e i miei due amici insieme con due amiche. Tuttavia ci incontriamo tutti al BAR13 dove beviamo qualcosa. Sfortunatamente la mia mi abbandona dicendomi che all' indomani avrebbe dovuto svegliarsi presto per lavoro, ma assicurandomi che ci saremmo rivisti il giorno dopo. Ai miei due amici va meglio, le due amiche vogliono continuare la serata a casa e alla fine uno andrà in gol e per l'altro il tentativo sarà rimasto vano.
Il giorno successivo mi arriva l'sms della mia amica, vuole incontrarmi e vuole venire a casa con due amiche. La situazione e perfetta 3 contro 3, in casa nostra, con la vodka...si prospetta una vittoria facile ed infatti dopo qualche bicchiere siamo chiusi in stanze diverse eccetto il mio amico che ha avuto già fortuna il giorno precendente e non è riuscito a ripetersi.
Il venerdì sera entriamo in una discoteca bielorussa per la prima volta e a detta delle conoscenze locali e' la migliore: il DOZARI CLUB, 80 % donne 20% uomini, ci guardano, alcune ci toccano e dopo pochi minuti ci troviamo nei pressi nel bar stretti da un gruppo di ragazze (5 o 6) che ci tirano e baciano una alla volta, una scena che resterà per sempre. La serata e' incredibile, il tempo di lasciare una che ne arriva subito un'altra. Si sa' avvolte chi non si accontenta non gode ed è così che ci ritiriamo a casa senza compagnia.
Per questo motivo il sabato si decide di tornare umili e di contattare qualche ragazza conosciuta sui social. È così che un amico incontrerà una sua preda al GOLDEN CAFÉ per poi concludere la serata a casa, mentre io e l'altro amico raggiungiamo due ragazze al FELINI CAFÉ per un pre-serata insieme. Arrivati sul posto le ragazze non sono due ma sei. Due contro sei, cerchiamo di reggere la situazione e con una scusa diciamo di dover tornare a casa e che le avremmo raggiunte poi al DOZARI. Arrivati al dozari perdo il mio amico e ritrovo una della sei con la quale passo molto tempo a parlare del più e del meno tra una mano sul sedere e l'altra sul seno..purtroppo però anche se mi concede tutto non è disposta a venire a casa, quindi la saluto e finalmente ritrovo il mio amico con due ragazze che con la scusa di invitarle a bere qualcosa a casa nostra, passiamo il resto della nottata ognuno nelle proprie stanze.
La domenica si ritorna a casa con la consapevolezza di essere arrivati dove pochi hanno osato e dove in futuro sicuramente si ritornerà per il secondo capitolo.
DARIO HUBNER
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/09/2013 | 00:06
Gold
Tutto questo a Minsk? Neanche in un film porno... (ironia) :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ivan_drago
12/09/2013 | 00:53
Gold
Tutto questo poi senza neppure parlare russo ?????
:-))
:-))
:-)) grasse grasse risate.
Unico mac donald's???????
Dozari 80 % donne ????? :)))))))))) ahahaha
Pochissimi hanno osato ,solo migliaia di italioti negli ultimi 20 anni.
Mamma mia la rileggero' stasera prima di dormire per ridere un altro po'
I sogni
son desideri ...
P.S
Non sarai mica beppe che ha scritto questa recensione per richiamare italiani per affittargli i tuoi appartamenti, visto che ti lamentavi che gli italiani vengono meno perchè si è fatta piu' dura?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
DarioHubner
12/09/2013 | 01:00
Newbie
:D :D ovviamente ogni esperienza e' soggettiva, a me può essere andata bene come ad altri può essere andata male :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiampatar
12/09/2013 | 02:12
Silver
se va così è da visitare!!!!!!!!!! poi su quali social sono maturati i contatti?
comunque spesso può andar bene, a volte male!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
12/09/2013 | 02:17
Новосибирск | 26-35
Silver
:^o :^o :^o :^o :^o
marcojuve88
12/09/2013 | 02:29
Newbie
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl nn ce solo un mc donalds a minsk..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLatinobabnik
12/09/2013 | 03:39
Newbie
Al Dozari 80% di topa e 20% di uomini?Sarà facile :-))
...Soprattutto trascinarle nella propria stanza dopo averle tirate vie dalla pista/banco bar nel pieno del loro showing off di vestito e Iphone(il Dozari,come il Next è un locale nello stile guardami guardami,quasi italico nelal sua inconcludenza)...Già su Badoo le ragazze non rispondono più come anni fa,annoiate e sdegnate da cazzoni senza stile,che pensano di spuntarla a suon di $ ,regalini e bugie sullo status in Italia.Almeno evitiamo di postare queste scemenze,in modo che chi legge non si faccia illusioni su un ipotetico paradiso della topa,che non esiste,rovinando la piazza....
PS A Minsk ci sono almeno 4 Mc Donalds,ma tralasciando quelli che sono in periferia,come si fa a non vedere quello all'angolo di Nemiga ul. ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
12/09/2013 | 04:19
Newbie
...davvero mi si accappona la pelle delle palle leggendo 'sto genere di fuorvianti e grossolane cagate spacciate come recensioni!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ivan_drago
12/09/2013 | 09:47
Gold
Le prime peregrinazioni di italiani a minsk scopo fica vengano avvistate nei primi anni '90,gia' nei primi anni 2000 era un fenomeno di massa,ah i tempi del mitico voglia matta, dove veramente le ragazze venivano a cercare gli stranieri.Bei tempi.
Nell'arco degli anni le orde italiche son diminuite, per il costo esoso del viaggio,e per il rapporto costi benefici in termini di sesso sempre minore,le bielorusse non si fanno piu' incantare dal turista sessuale che racconta minchiate,quindi se non hai un alibi,se non ci torni spesso,se non parli russo,non hai possibilita'.Malgrado gli italiani vengano meno, non per questo la situazione si è ripulita, gli italiani sono stati sostituiti da turchi ,arabi,inglesi,americani e russi ricchi che ormai la fanno da padrone.
Quindi dire essere arrivati dove pochi sono arrivati mi sembra una frase fuori luogo.
Minsk ormai è una capitale visitatissima.
Arriviamo al tuo racconto, che senza offese sembra fantascientifico.
Che tu possa aver trombato non lo metto in dubbio, possibile li come in qualsiasi altro paese del mondo,poi avevi già i contatti fatti in rete,ok buono, sicuramente dipende da
come sei tu fisicamente,quanti anni hai , e com'era la tua preda,se sei il sosia di Bread Pitt a 20 anni e ti sei trombato una ragazza carina nulla di strano, ma il paese che descrivi tu non esiste piu' da molti anni.
La cosa piu' assurda è il rapporto 80% donne 20 % uomini al dozari di venerdi,dove il rapporto e' 50% a 50 % e dove nel week end arabi e turchi non fanno mai mancare la loro "simpatica" presenza.
Comunque anche se uno è bellissimo la cosa non è che aiuti piu' di tanto a minsk,le bielorusse son piu' sensibili a stile a romanticismo a carisma e come tutte le donne ai $. Nel corso degli anni ho portato qualche amico figo con me, di quelli che in italia se li sbranano, la loro equazione era (non me l'hanno detto ma lo so') se tromba lui che in italia non tromba, se ci vado io faccio strage,invece ,nisba ,non ci han messo mano.
Ormai il russo è essenziale, rileggendo la tua recensione ,tu lo parli,ok buono,
ma che al dozari le girls venissero tutte da voi a toccarvi e baciarvi ?????
Beh talvolta la prima volta a minsk si puo'rimanere abbagliati e vedere cose che in realtà non son successe.
Ovvero mi spiego meglio, in italia ,almeno dove vivo io ,le girls in disco nemmeno ti guardano, li ballare ,strusciarsi, dare un bacino è normale, ma non significa nulla, per loro è come un gioco ,non è che ve la volessero dare.
Ragazze allupate che vengono in casa di sconosciuti solo per trombare senza aver nemmeno mai visto i vostri amici ????? Scusa a questo non ci credo.
Ma quando mai, poteva succedere in lettonia anni fa' , ma questo non rientra assolutamente nella mentalità bielorussa.
In Bielorussia c'è la regola del tre ,tre appuntamenti per i tre punti, il problema è che tre appuntamenti ammesso che te li concedano ,saranno nell'arco di 10 12 giorni ,quindi in pochi giorni nisba.
Non ti offendere ma tutto cio' sembra fantascienza, e se tu veramente avessi trovato il paradiso ,non saresti tanto scemo a descriverlo qui per sputtanarlo.
A volte alcune persone raccontando una storia ,fanno si che questa storia nella loro mente diventi realtà.
Ti dico un annedoto ,ho fatto i primi due viaggi in belarus nel 2004,con un mio amico,lui non trombo' io si, chiaramente lui ai suoi amici a parlato di mega trombatone a raffica, tanto è vero che mi sono reso conto che ci crede davvero,l'altra sera mi dice ,mi son rotto di trombarmi questi cessi italiani che trovo su badoo, dovrei tornare dove vai te a ritrombarmi quelle super figone !!!!!!!
Ma io c'ero con te cazzo ,non hai fatto nulla ,perchè mi dici che vorresti tornare a trombarti le figone ??????
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/09/2013 | 09:49
Gold
Dopo la richiesta del mio amico mi sono documentato ,è una malattia assai diffusa,
raccontare bugie amplificando la realtà in modo esponenziale ,fino ad arrivare a crederci :
Pseudologia fantastica
Per pseudologia fantastica (o mitomania o bugia patologica) si intende una elaborazione intenzionale e dimostrativa di esperienze o eventi molto poco probabili e facilmente confutabili.
Caratteristiche
La pseudologia fantastica è una categoria nosografica ancora discussa in psichiatria, descritta per la prima volta da Anton Delbrück nel 189, caratterizzata dal ricorso abituale a bugie. Si ritrova in soggetti isterici o psicopatici (i cosiddetti "bugiardi patologici") e può riguardare i più disparati eventi o argomenti (per esempio,luoghi diversi, avventure galanti, situazioni improbabili ecc.) talora amplificati parossisticamente fino a raggiungere gradi altissimi di inverosimiglianza. Viene giudicata un prodotto diretto dell'immaginazione; non dipende pertanto dai deficit di memoria e non deve quindi essere confusa con le confabulazioni.
Fonti:
Wikipedia ,l'enciclopedia libera
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/09/2013 | 10:00
Gold
Al grip la scorsa estate conobbi un ometto italiano,mi fa' prima volta a minsk? Io facendo il finto tonto faccio si, lui dice
ora è buono ,ma è piu' dura,se venivi qui 5 o 6 anni fa' ( per la cronaca invece per me questo è il decimo anno di presenza nella terra di Luka), ti saltavano addosso, quest'ometto sopra la 50 ina e soprapeso mi racconta di come a volte non potesse uscire di casa perchè c'erano decine di girls ad aspettarlo
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) .
Poi mi disse che ora trombava ma, si limitava ad una al giorno
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) ,
beh in quella vacanza l'avro' incontrato 7 o 8 volte,ed era chiaramente sempre solo e triste.
Perchè noi italiani facciamo così,ma che gusto c'è a raccontare certe panzane ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/09/2013 | 10:05
Gold
Rileggendo ho lasciato un
h , quando scrivo il mio amico Ha raccontato,sorry.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/09/2013 | 11:23
Gold
Poi arrivano con il fazzolettino nella giacca,il drink in mano e si chiedono come mai non mi guarda nessuna
;-)
:-D
Oppure caspita ma qui hanno tutti la macchina piu' nuova della mia,
oppure ma non si doveva scopare alla grande ?
Che puttane che sono ,non la danno :))))) (questa è la mia preferita)
Azz solo con i soldi del visto e dell'appartamento in centro mi ci pagavo la settimana bianca azzzz
Tutte frasi sentite quest'estate.....
E' ambientato a Riga ma va bene anche su minsk , i luoghi comuni degli italiani sull'est europa quando moriranno ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore12735
12/09/2013 | 12:07
Newbie
@Ivan Drago
Hai dato una risposta dettagliata ad un ragazzino che evidentemente ha sparato delle cazzate. Anche se hai scritto delle cose giuste, secondo me non era il caso di dargli importanza. Capisco che per te, essendo esperto del posto, leggendo cose simili sia difficile non controbattere ma forse stroncarlo con solo un paio di righe sarebbe stato sufficiente.
Con simpatia
INCONTRA DONNE VICINO A TEDarioHubner
12/09/2013 | 12:40
Newbie
Ragazzi chiedo venia per quanto riguarda il mc donald...ma sinceramente davvero ne ho visto uno..non sono andato a Minsk di certo a fare il turista per la città.
Al dozari forse ho esagerato con la percentuale ma vi assicuro che la maggioranza femminile era nettissimma.
Confermo la presenza dei turchi; ma per quanto riguarda me la concorrenza era 0,non davano fastidio a nessuno, stavano al loro posto con le loro donne che nemmeno andavo a guardare.
Per social network sicuramente non intendevo badoo. Uso VK (il facebook russo)
@ivan drago, ogni esperienza di viaggio e' soggettiva, ho 25anni, personalmente quella città, visitata in quel periodo dell'anno e con la base di quei contatti che mi ero fatto a casa, e' andata benissimo...magari ci torno l'anno prossimo, trovo il dozari pieno di italiani, la ragazza conosciuta su vk con il ciclo e torno a casa a raccontarvi di un viaggio da dimenticare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
12/09/2013 | 13:04
Новосибирск | 26-35
Silver
@ivan drago pensa te che sfiga io, che in Belarus ci sono andato a 11 anni e manco sapevo cosa fosse la gnocca!! Ahahahah :-( :-) :-) :-) :-) :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/09/2013 | 14:46
Gold
@DarioHubner
vedi, le ragazze bielorusse per darla agli stranieri si fanno tre volte le croce. Le ragazze bielorusse devono avere uno scopo ben preciso per darla a uno straniero di passaggio. Ma non le puoi condannare...hanno una loro logica.
Quanti italiani hanno consumato le suole delle scarpe per rimorchiare le ragazze di Minsk senza combinare un cazzo. Poi quando si rassegnano li vedi nei bar e nei locali per stranieri, seduti a un tavolo e bevono per dimenticare che sono venuti in una città e una nazione che offre davvero poco. Non alimentiamo inutili e costosi viaggi della speranza
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DarioHubner
12/09/2013 | 15:28
Newbie
drago non sono d'accordo con te ;) poi è normale che se uno è vecchio, sfigato in italia, avrà questo tipo di problemi perchè non è che le ragazze di minsk sono generose con il primo che capita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/09/2013 | 15:33
Gold
@DarioHubner
io ho avuto svariate ragazze bielorusse, russe e ucraine. Tuttora sono fidanzato da tre lunghi anni con una donna bielorussa. Conosco benissimo Minsk e dintorni. Non sono un novellino
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DarioHubner
12/09/2013 | 15:47
Newbie
tutto apposto ma stai mettendo in dubbio la mia recensione come se stessi parlando di un week end a milano...qui si sta parlando della bielorussa! voglio mettere che ho avuto un po di fortuna ma sono sicuro che parlando di est europa quelle ragazze rispetto alle ungheresi, rumene, ucraine, polacche, lettoni, vivono ancora un po il mito dell' italiano...anche perchè essendo un viaggio abbastanza costoso ed impegnativo dal punto di vista burocrativo (tra passaparto e visto) non attira la massa, quelli che rovinano la piazza. Questo è il mio parere :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
12/09/2013 | 15:52
Gold
@DarioHubner
il mito dell'italiano in Bielorussia è stato colpito e affondato da un bel pezzo. Gli italiani vengono chiamati "i cerca puttane"
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SoproniSör
12/09/2013 | 16:14
Новосибирск | 26-35
Silver
Lascia perdere @IlDrago, non lo smuovi!! È tosto di comprendonio!! :-) :-) :-) :-) :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/09/2013 | 16:21
Gold
@SoproniSör
ho visto :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Thor86
12/09/2013 | 17:10
Silver
Io sono stato a Misnk un mesetto fa. Sono andato ad incontrare una ragazza conosciuta online. Lei si ha il mito dell'Italia perchè parte della sua famiglia vive qua e ci è stata diverse volte, ma non credo che questo sia la norma. Com'è, come non è, comunque è venuta a letto con me la sera stessa che ci siamo incontrati. Settimana scorsa è venuta in Italia e trovare la zia ed abbiamo passato insieme un paio di giorni veramente intensi. Io sono stato fortunato a Minsk, però ho dovuto lavorare parecchio a casa per gettare le basi. Allo sbaraglio so bene che non avrei concluso niente di niente. Francamente non consiglio Minsk per un GT, a meno di non avere un punto di partenza
molto solido prima di partire, altrimenti si spendono soldi, e non pochi, per niente!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/09/2013 | 17:45
Gold
Oops
le ragazze bielorusse per darla agli stranieri si fanno tre volte LA croce.
:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
StefanoMilan
12/09/2013 | 19:35
Silver
E' forse un pò colorito come racconto, ma sulla Bielorussia ne ho visti altri che erano assai più "pompati"....
Chi è qui da parecchio tempo come può non scordarsi del topic il cui argomento principale era: "sono stufo delle bielorusse, sono talmente facili che ormai non c'è nemmeno più divertimento, ho quasi perso il gusto di trombare da quando sto qui"....e sì che aveva suscitato un dibattito non da poco con tanti utenti che gli davano ragione e giudicavano credibile un simile racconto.
Insomma se era vero quello, può esserlo anche questo per analogia
Fermo restando che io la penso sempre uguale: una persona italiana di bell'aspetto può tranquillamente riuscire a trombare se è un minimo preparato e se prima si informa un pò sulla cultura locale ecc ecc
INCONTRA DONNE VICINO A TEBeefCake
12/09/2013 | 19:57
Newbie
A Minsk!!!
Fantastico, ci sono stato pure io!!!!!
Già in aereo ho fatto una sveltina con la ragazza seduta accanto a me... poi nelle discoteche c'eravamo io, il mio amico, il barista, e circa 200 ragazze supergnocche che litigavano per stare con noi... tanto che dovevamo fare a turni, 5 ragazze a testa e ogni mezzora il ricambio.
Per strada poi, appena capiscono che sei italiano ti saltano letteralmente addosso, le più ardite ti infilano pure le mani nei pantaloni mentre cammini.
In una settimana ho trombato circa 500 ragazze, tutte tra i 18 e i 25, naturalmente tutte supergnocche da 9-10.
E tenete conto che non ho nemmeno pagato nulla... le ragazze bielorusse appena entri in un locale sono solite offrirti da bere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
12/09/2013 | 20:07
Gold
Tutti gli italiani si credono di essere gli eredi di Casanova e di Leonardo Da Vinci. Già vedo una mandria di mandrilli in volo per Minsk...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
StefanoMilan
12/09/2013 | 21:23
Silver
Rileggendo il topic, può essere riassunto in questo modo:
Durata viaggio: 5 giorni
Numero ragazze con cui si è concluso: 2 (se ho capito bene)
Età: 25 anni
Lingua: Parla russo
Beh stando così le cose, davvero si può avere la sicurezza che siano cazzate?
Che il racconto possa essere un minimo "pompato" ok, ma dare un giudizio a priori che siano cazzate boh
Tra l'altro non ha nemmeno detto di essere andato con modelle o presunte tali
Sicuramente la stragrande maggioranza non otterrebbe mai quei risultati, sono d'accordo...ma che nessuno possa ottenerli è un altro paio di maniche.
Faccio un esempio: in quanti qua crederebbero che a Copenhagen un mio amico sia riuscito a trombare 4 ragazze diverse in 7 giorni?
Se l'avesse scritto qui probabilmente sarebbe stato riempito di insulti e complessi un pò da tutti, invece l'ha fatto davanti ai miei occhi e rimasi stupito anche io inizialmente.
Poi gli domandai come funzionano le cose lì e capisci che in realtà non è affatto impossibile come uno può inizialmente pensare visto che gli atteggiamenti e la cultura locale è completamente diversa.
Lui studia e vive lì e quindi certe cose le sapeva benissimo, assai meglio di me e di tanti altri che avrebbero commentato qui.
Questo per dire che non sempre certi "successi" sono cazzate come inizialmente possono sembrare, sicuramente possono esserlo perchè ci sono tanti troll online, ma averne la certezza e partire in quarta è un pò azzardato
Senza contare sul fatto che per quanto riguarda il free c'è anche un aspetto importantissimo che riguarda la fortuna, ossia il "come gira" quella determinata sera alla ragazza è assai importante
Viaggiatore2126
12/09/2013 | 21:29
Gold
@StefanoMilan
conosci Minsk? Da non confondere con New York e Londra.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
StefanoMilan
12/09/2013 | 21:52
Silver
@IlDrago: no, non sono mai stato a Minsk, ma sono fermamente convinto che le esperienze sul free siano molto soggettive
Il fatto che la recensione di @DarioHubner sia veritiera o meno è di secondaria importanza, secondo me, rispetto al fatto in sè della possibilità di simili "performance"
Se la domanda è: "E' impossibile trombare 2 ragazze in 5 giorni a Minsk parlando anche russo?" Io anche se non ci sono andato non posso credere sia impossibile, che sia difficile è un conto, che sia impossibile un altro
Anche secondo me la recensione può essere sviante, perchè scritta in un modo che
può far pensare che sia "facile" e che sia il "paradiso", ma se è per questo quasi tutte le recensioni che leggo sono scritte con un tono simile "pompato"....basta avere un minimo di accortezza e non montarsi la testa nel leggere....
Come detto, io credo che non è tanto un discorso di Minsk o meno....credo che qualunque fosse stata la città, quando una persona posta una storia di successo con qualche ragazza subito arriverà qualcuno a dire che sono "stronzate" e sfotterlo...e sicuramente qualche volta sono cazzate inventate di sana pianta, ma altre volte possono essere pure vere (ed è per questo che ho fatto quell'esempio) e quindi si finisce per insultare senza motivo
Così almeno è come la penso io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
12/09/2013 | 22:06
Gold
@StefanoMilan
non conosci Minsk e non puoi parlare per sentito dire. Tu stai facendo la parte di chi ha capito tutto e noi non abbiamo capito un cazzo. Cosi io la penso
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Odisseo
12/09/2013 | 22:19
Newbie
Vi posso dire ora cosa succederà?
Una marea di idioti crederà alle panzane di questa recensione, e si precipiteranno in Bielorussia. Non sono mai stato in tale terra, ma ho assoluta fede in ciò che dice IlDrago, indi, da sputtanati che siamo, attireremo anche ostilità e avversione.
Chiunque legga questa recensione, astenetevi, se siete in procinto, per favore, dallo "smerdare" una città, e ancor più un paese.
Che di titoli "Di qua si scopa facile" e "Di là te la danno tutti" ne abbiamo le palle piene.
CERVELLO!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
12/09/2013 | 22:36
Gold
Un mio amico si è sposato da poco con una ragazza di Gomel, molto bella, ma ci ha sbattuto la testa molto tempo prima di chiavarla, eppure lui è un bel ragazzo.
Sua sorella, meno bella di viso ma ultrabona, si è messa con un cessone lurdo e pieno di soldi. Io credo che ogni donna sia un fatto a sè, ma entrambe mi hanno detto che solitamente, a parte loro, le bielorusse
sono ragazze difficili (ovvio), e che per loro sono le ucraine ad essere porche.
Una cosa pero' che mi è piaciuta tanto, e vorrei sapere se è tipico loro @IlDrago o altri, è che prima di andare tutti in discoteca si sono trasformate, con parrucche, trucch vari, etc., mi hanno detto che è un'abitudine loro il sabato, voler essere un'altra persona.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe