Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio... siamo tre ragazzi di 24 che vogliono partire per una settimana in camper nel periodo di capodanno, come mete abbiamo pensato a Praga e a Bratislava siamo interessati sia alla free che alla pay.. cosa mi consigliate di fare??? dateci una mano a scegliere la meta!!! Grazie a tutti dei consigli, siete un punto di riferimento per noi giovani esploratori della gnocca!
Se siete interessati al pay vanno bene entrambe, anche se Praga secondo il mio parere dopo la Germania (tutta praticamente) è uno dei posti più indicati, organizzati ed attrezzati per il pay..Bratislava da questo punto di vista secondo me ne è un po' la brutta copia, nel senso che ha un sacco di night ma non dello stesso livello soprattutto di organizzazione e professionalità e con interpreti non sempre all'altezza..per il free sono dure entrambe, forse (ma dico moooolto forse) a Bratislava con molto impegno qualcosina potete sperare di combinare..ma all'ultimo dell'anno ci sarà l'invasione puntuale di connazionali super assatanati (chissà perchè molti di noi non riescono mai nemmeno a fingere di non pensare a quello 24 ore al giorno) disposti a tutto pur di saltarvi davanti a provarci con la bellona di turno che magari vi ha fatto un timido sorrisetto..dovrete combattere anche solo per anticipare un concorrente nell'accendere una sigaretta ad una ragazza..le entrate a piede a martello con frattura di tibia e perone saranno all'ordine del giorno nelle disco di Bratislava..un inferno in cui solo i migliori super selezionati potranno sperare di combinare qualcosa..e niente di regalato intendiamoci..ma in caso di miracolo (sempre possibile comunque) la qualità sarà davvero stellare..altissima (molto più che a Budapest per esempio secondo me)...
diciamo che se partite presto belli carichi vi fate tutto l'old town e tacchinate tutte le ragazze nell'ordine al Rio, Trafo, Havana Cafè, la disco di fronte all'Havana di cui non ricordo il nome e il Channels forse vi divertirete..soprattutto al Channels avrete le maggiori possibilità di approccio, al Trafo le minori..ma con una qualità davvero spaziale in quest'ultimo super selezionato posto dove i benestanti di Bratislava si ritrovano (e dove ci sono i soldini la qualità delle ragazze lievita sempre)..a Bratislava potrete trovare stupendi appartamenti a poco prezzo in pienissimo old town..e magari convocare qualche free-lance direttamente in appartamento per un ripasso pomeridiano..se siete allergici agli appartamenti non fate la cazzata di puntare al risparmio e scegliere hotel economici magari vicini al centro..ce n'è uno molto famoso che ha visto scene raccapriccianti, ospiti derubati e robe simili..è una vecchia regola dei paesi dell'est...
mai andare in hotel di bassa categoria, anche se Bratislava ormai di est ha poco evidentemente qualche rimanenza c'è ancora..il migliore rapporto qualità prezzo a mio avviso si trova all'hotel Danubia Gate, tra l'altro anch'esso a due passi dall'old town...
Detto questo però io non andrei nè in un posto nè nell'altro..tra le due città comunque senza dubbio Praga è quella più servita, se non altro perchè è il doppio di Bratislava..a cui però sono legato da ricordi indelebili..quante battaglie..ma rimango dell'idea che a Praga abbiate più possibilità di trovare divertimenti..ma col free non sarà semplice..buona fortuna (mi sono commosso vista la vostra età e vi ho dato un sacco di info, se ne volete altre per es. sugli appartamenti o sulla logistica in generale chiedete pure..largo ai giovani nipotini)
Grazie della risposte e delle ottime informazioni, per l'alloggio andiamo in camper quindi dobbiamo solo cercare un campeggio o un area di sosta non troppo distante dal centro.. per il resto si vedrà io sono molto più per il free ma non tutti i miei compagni di viaggio sono della stessa opinione posso dire che avendo lavorato in grecia con un gruppo di slovacche di 20 anni e avendole testate praticamente tutte free ci hanno lasciato un ricordo stupendo.. da qui nasce il nostro dubbio sulla destinazione per ora l'idea è di passare il capodanno a praga e nei giorni seguenti riscendere fermandoci ancora un paio di giorni a bratislava.. tanto per non farci mancare nulla
Sono stato a Praga non a bratislava (ma anche in Romania e Bulgaria) e senza nulla togliere alla qualità delle gnocche, al divertimento con gli amici e alla figata di viaggiare capodanno, mi trovo costretto a confermare quanto detto da @cabo.
La difficoltà delle free è altissima, un po' perchè trattasi di meta (praga sopratutto) ultrasputtanata e poi perchè diminuisce fortemente il numero in quanto le studentesse universitarie rientrano tutte a casa. E' normale per le città universitarie.
Citando le slovacche giustamente castigate in prte ti sei risposto, le avevate conosciute in grecia se nn sbaglio, e l 'ambiente oltre la troiaggine contano davvero tantissimo in ste cose.
Una straniera dell'est conosciuta in vacanza è tutta diversa molro probabilmente dalla stessa persona pero a casa sua. E inoltre le straniere dell'est in vacanza sono molto piu facili di quelle a casa loro.
Ad ogni modo rimane un gran bel viaggio, noi cerchiamo solo di prepararvi un minimo.
A praga lo show park mi dicono essere grandioso!
Per il resto che la gnocca sia con tutti noi!
Andare in casa loro durante il periodo di festa e andare per rimorchiare in pochi giorni è impresa ardua. Non impossibile, ma ardua. Se volete andare a "divertirvi" a botta secca vi conviene poi considerare il pay. Certo, prima provate il free, però andare a Praga e non usufruire dell'offerta pay è come andare a Roma e non vedere il Colosseo.
Detto questo, volevo aggiungere un consiglio, aldilà del fatto che Praga la consiglierei sempre free o pay, perchè è una città stupenda e piena di gnocca, però pensavo... perchè non vai a Vienna? Bella città, abbastanza movimentata ma meno ricercata per la gnocca, certo magari le austriache non sono le ceche, ma hai due vantaggi: 1) a Vienna trovi comunque dei bei locali pay (nel caso niente free), basta che vedi su questo forum alla sezione austria; 2) sei a un tiro di schioppo da Bratislava, in mezz'ora/un'ora di treno arrivi e non c'è bisogno di visti (mi pare).
Concordo con quanto è stato scritto sin qui : trombare free sotto le feste equivale a vincere la lotteria di Capodanno, inutile contarci, a meno di non accontentarsi di ragazze persino più brutte delle italiane (l'alcool aiuta ad ingoiare qualsiasi rospo, si sa).
Come giustamente sottolineava @Franz è il periodo in cui le città si svuotano di studentesse (che tornano a casa a preparare gli esami di gennaio) e si riempiono di turisti, prevalentemente maschi attratti dal mito del sesso facile all'est (ormai è solo un ricordo, gli anni '90 sono finiti da un pezzo).
Il pay poi in alta stagione non ha senso : ragazze stanche, troppi clienti, servizio scadente, attese interminabili, prezzi più alti. E comunque per il pay è meglio la Germania di Praga o Bratislava.
Al vostro posto ricontatterei le amiche slovacche per una serata revival, di meglio è molto difficile che vi capiti e di sicuro non a tutti e tre.
Effettivamente lq nostra precedente esperienza con le slovacche è stata molto aggevolata... noi animatori in un villaggio turistico e loro cameriere stagiste nello stesso villaggio.. abbiamo vissuto 4 mesi assieme... diciamo che è stata un pò come una pesca facilitata... di sicuro però vi posso dire che preferivano noi italiani che i loro colleghi slovacchi!!!
con tutto il rispetto per bratislava, con praga non c'è paragone. Se proprio vuoi andare a bratislava non oltrepassare il confine e farmati a vienna c'è tutto il meglio che troveresti a bratislava e di più
Ad ogni modo fateci sapere come andrà!!!
Se avete fatto gli animatori, di sicuro ci sapete fre piu di molti, pur venendo da una pesca facilitata come dici, ma è cmq un buon punto di partenza.
Potrebbe non bastare per il free, cosa che cmq vi auguro di cuore!!!
Colpire in vacanza all'estero, oltre che aumentare l'autostima fa crescere e migliorare!
Sono andato un attimo oltre il puro piacere biologico, mi scuserete ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dorian87
05/12/2011 | 11:21
Newbie
Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio... siamo tre ragazzi di 24 che vogliono partire per una settimana in camper nel periodo di capodanno, come mete abbiamo pensato a Praga e a Bratislava siamo interessati sia alla free che alla pay.. cosa mi consigliate di fare??? dateci una mano a scegliere la meta!!! Grazie a tutti dei consigli, siete un punto di riferimento per noi giovani esploratori della gnocca!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore837
05/12/2011 | 19:02
Newbie
Se siete interessati al pay vanno bene entrambe, anche se Praga secondo il mio parere dopo la Germania (tutta praticamente) è uno dei posti più indicati, organizzati ed attrezzati per il pay..Bratislava da questo punto di vista secondo me ne è un po' la brutta copia, nel senso che ha un sacco di night ma non dello stesso livello soprattutto di organizzazione e professionalità e con interpreti non sempre all'altezza..per il free sono dure entrambe, forse (ma dico moooolto forse) a Bratislava con molto impegno qualcosina potete sperare di combinare..ma all'ultimo dell'anno ci sarà l'invasione puntuale di connazionali super assatanati (chissà perchè molti di noi non riescono mai nemmeno a fingere di non pensare a quello 24 ore al giorno) disposti a tutto pur di saltarvi davanti a provarci con la bellona di turno che magari vi ha fatto un timido sorrisetto..dovrete combattere anche solo per anticipare un concorrente nell'accendere una sigaretta ad una ragazza..le entrate a piede a martello con frattura di tibia e perone saranno all'ordine del giorno nelle disco di Bratislava..un inferno in cui solo i migliori super selezionati potranno sperare di combinare qualcosa..e niente di regalato intendiamoci..ma in caso di miracolo (sempre possibile comunque) la qualità sarà davvero stellare..altissima (molto più che a Budapest per esempio secondo me)...
diciamo che se partite presto belli carichi vi fate tutto l'old town e tacchinate tutte le ragazze nell'ordine al Rio, Trafo, Havana Cafè, la disco di fronte all'Havana di cui non ricordo il nome e il Channels forse vi divertirete..soprattutto al Channels avrete le maggiori possibilità di approccio, al Trafo le minori..ma con una qualità davvero spaziale in quest'ultimo super selezionato posto dove i benestanti di Bratislava si ritrovano (e dove ci sono i soldini la qualità delle ragazze lievita sempre)..a Bratislava potrete trovare stupendi appartamenti a poco prezzo in pienissimo old town..e magari convocare qualche free-lance direttamente in appartamento per un ripasso pomeridiano..se siete allergici agli appartamenti non fate la cazzata di puntare al risparmio e scegliere hotel economici magari vicini al centro..ce n'è uno molto famoso che ha visto scene raccapriccianti, ospiti derubati e robe simili..è una vecchia regola dei paesi dell'est...
mai andare in hotel di bassa categoria, anche se Bratislava ormai di est ha poco evidentemente qualche rimanenza c'è ancora..il migliore rapporto qualità prezzo a mio avviso si trova all'hotel Danubia Gate, tra l'altro anch'esso a due passi dall'old town...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo però io non andrei nè in un posto nè nell'altro..tra le due città comunque senza dubbio Praga è quella più servita, se non altro perchè è il doppio di Bratislava..a cui però sono legato da ricordi indelebili..quante battaglie..ma rimango dell'idea che a Praga abbiate più possibilità di trovare divertimenti..ma col free non sarà semplice..buona fortuna (mi sono commosso vista la vostra età e vi ho dato un sacco di info, se ne volete altre per es. sugli appartamenti o sulla logistica in generale chiedete pure..largo ai giovani nipotini)
Dorian87
05/12/2011 | 21:07
Newbie
Grazie della risposte e delle ottime informazioni, per l'alloggio andiamo in camper quindi dobbiamo solo cercare un campeggio o un area di sosta non troppo distante dal centro.. per il resto si vedrà io sono molto più per il free ma non tutti i miei compagni di viaggio sono della stessa opinione posso dire che avendo lavorato in grecia con un gruppo di slovacche di 20 anni e avendole testate praticamente tutte free ci hanno lasciato un ricordo stupendo.. da qui nasce il nostro dubbio sulla destinazione per ora l'idea è di passare il capodanno a praga e nei giorni seguenti riscendere fermandoci ancora un paio di giorni a bratislava.. tanto per non farci mancare nulla
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
06/12/2011 | 05:24 26-35
Silver
Sono stato a Praga non a bratislava (ma anche in Romania e Bulgaria) e senza nulla togliere alla qualità delle gnocche, al divertimento con gli amici e alla figata di viaggiare capodanno, mi trovo costretto a confermare quanto detto da @cabo.
La difficoltà delle free è altissima, un po' perchè trattasi di meta (praga sopratutto) ultrasputtanata e poi perchè diminuisce fortemente il numero in quanto le studentesse universitarie rientrano tutte a casa. E' normale per le città universitarie.
Citando le slovacche giustamente castigate in prte ti sei risposto, le avevate conosciute in grecia se nn sbaglio, e l 'ambiente oltre la troiaggine contano davvero tantissimo in ste cose.
Una straniera dell'est conosciuta in vacanza è tutta diversa molro probabilmente dalla stessa persona pero a casa sua. E inoltre le straniere dell'est in vacanza sono molto piu facili di quelle a casa loro.
Ad ogni modo rimane un gran bel viaggio, noi cerchiamo solo di prepararvi un minimo.
A praga lo show park mi dicono essere grandioso!
Per il resto che la gnocca sia con tutti noi!
Nihil sub sole novi.
wlf2011
06/12/2011 | 10:17
Newbie
Andare in casa loro durante il periodo di festa e andare per rimorchiare in pochi giorni è impresa ardua. Non impossibile, ma ardua. Se volete andare a "divertirvi" a botta secca vi conviene poi considerare il pay. Certo, prima provate il free, però andare a Praga e non usufruire dell'offerta pay è come andare a Roma e non vedere il Colosseo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDetto questo, volevo aggiungere un consiglio, aldilà del fatto che Praga la consiglierei sempre free o pay, perchè è una città stupenda e piena di gnocca, però pensavo... perchè non vai a Vienna? Bella città, abbastanza movimentata ma meno ricercata per la gnocca, certo magari le austriache non sono le ceche, ma hai due vantaggi: 1) a Vienna trovi comunque dei bei locali pay (nel caso niente free), basta che vedi su questo forum alla sezione austria; 2) sei a un tiro di schioppo da Bratislava, in mezz'ora/un'ora di treno arrivi e non c'è bisogno di visti (mi pare).
Uli
06/12/2011 | 20:27 36-50
Silver
Concordo con quanto è stato scritto sin qui : trombare free sotto le feste equivale a vincere la lotteria di Capodanno, inutile contarci, a meno di non accontentarsi di ragazze persino più brutte delle italiane (l'alcool aiuta ad ingoiare qualsiasi rospo, si sa).
Come giustamente sottolineava @Franz è il periodo in cui le città si svuotano di studentesse (che tornano a casa a preparare gli esami di gennaio) e si riempiono di turisti, prevalentemente maschi attratti dal mito del sesso facile all'est (ormai è solo un ricordo, gli anni '90 sono finiti da un pezzo).
Il pay poi in alta stagione non ha senso : ragazze stanche, troppi clienti, servizio scadente, attese interminabili, prezzi più alti. E comunque per il pay è meglio la Germania di Praga o Bratislava.
Al vostro posto ricontatterei le amiche slovacche per una serata revival, di meglio è molto difficile che vi capiti e di sicuro non a tutti e tre.
Dorian87
07/12/2011 | 14:39
Newbie
Effettivamente lq nostra precedente esperienza con le slovacche è stata molto aggevolata... noi animatori in un villaggio turistico e loro cameriere stagiste nello stesso villaggio.. abbiamo vissuto 4 mesi assieme... diciamo che è stata un pò come una pesca facilitata... di sicuro però vi posso dire che preferivano noi italiani che i loro colleghi slovacchi!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVseneca
08/12/2011 | 07:11
Newbie
con tutto il rispetto per bratislava, con praga non c'è paragone. Se proprio vuoi andare a bratislava non oltrepassare il confine e farmati a vienna c'è tutto il meglio che troveresti a bratislava e di più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
16/12/2011 | 05:26 26-35
Silver
Ad ogni modo fateci sapere come andrà!!!
Se avete fatto gli animatori, di sicuro ci sapete fre piu di molti, pur venendo da una pesca facilitata come dici, ma è cmq un buon punto di partenza.
Potrebbe non bastare per il free, cosa che cmq vi auguro di cuore!!!
Colpire in vacanza all'estero, oltre che aumentare l'autostima fa crescere e migliorare!
Sono andato un attimo oltre il puro piacere biologico, mi scuserete ;)
Nihil sub sole novi.