@Vivo_a_Bucharest abbi pazienza, ma dove cazzo avresti letto la mia presunta citazione circa la suoneria di Ceausescu? :-)) :-)) :-)) e dai caro, come puoi pretendere di svegliare gli italiani se il primo addormentato sei proprio tu?
Già che ci siamo, sappi che del fatto che voi siate o meno LATINI, non interessa proprio a nessuno tra la popolazione polacca, ma piuttosto, io penso, dato che da noi giungono notizie non solo locali ma anche dall'ambito europeo e mondiale, constatiamo molto spesso che moltissimi immigrati rumeni, in Italia piuttosto che in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania, combinano molti più casini, talvolta molto gravi, che benefici!
Ripeto, personalmente non giudico e mi asterrò nel farlo adesso, ci mancherebbe, ma un vecchio saggio recita testualmente: "Chi semina vento raccoglie tempesta!"
@trombamico come gia scrivevo lo stesso discorso vale per slavi ed albanesi, che purtroppo arrivano da noi solo a combinar casini e quindi non fanno altro che screditare i loro popoli... sono stato in bosnia, kosovo e macedonia e la gente era molto cordiale, socievole e disponibile. quindi bisogna spesso fare un'enorme distinzione tra residenti ed emigrati...
@tilf-lover, quel che sostieni io lo so bene ed è proprio per questo che, se rileggi i miei interventi, mi sono astenuto dal dare personali giudizi sommari.
Ogni popolo è in realtà mal visto da qualcun'altro, non ci son santi... rimango comunque della ferma opinione che, parafrasando un'altro famoso vecchio saggio, prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, bisogna prima guardare la trave nel proprio occhio!
il nostro amico sostiene di non essere razzista nei suoi interventi contro gli italiani ...sarà, ma allo stesso tempo non è che ci trovi tutta questa solidarietà tra le sue righe.
@trombamico Per questo io dico che in Romania si sta al siguro, perche tutta la delinquenza e fuori! Ma tutti questi popoli della mafia che ne pensano? Chi ha fatto piu morti, la mafia italiana o la delinquenza rumena? Se propio dobbiamo mettere le due cose a confronto io dico che non c e paragone. Quindi quando parlate dei rumeni che sono ladri, dovete pensare che a casa vostra avete cose piu gravi. Da noi la gente non si ammazza per strada con kalashnikov. Io questo non accetto, quanto tutti dite la delinquenza rumena che fa danni, ma perche nessuno parla di quanti danni ha fatto nel mondo e quanti crimini la mafia italiana? Poi come ha detto @tilf-lover ce una grande differenza tra emigrati e resident, perche anche voi quando emigravate in america e in altri paesi europei, tra i primi emigranti erano molti ladri e delinquenti vari.
@Vivo_a_Bucharest mi dispiace, non volevo arrivare al punto di insultarti ma se ragioni a cazzo di cane mi metti proprio in tentazione di scendere ai tuoi livelli: ok, per questa volta proverò a controllarmi!
Hai affermato di non fare volutamente commenti razzisti, ma allora come mai nelle tue parole traspare ogni volta un tale disprezzo viscerale verso gli italiani che solo un ritardato mentale non ci arriverebbe ad accorgersene?
...dammi retta, se davvero sei ancora convinto del contrario, allora temo proprio che tu faccia parte a pieno titolo di tale categoria!
Per quanto riguarda la mafia, lo sanno tutti che è sempre esistita ed esiste in tutto il mondo: porta nomi diversi, ma pur sempre di mafia si tratta; in Russia piuttosto che in Africa, In Asia piuttosto che in Sud America, nel resto dell'Est europeo piuttosto che nei balcani, e a tal proposito pertanto, di sicuro la tua cara e pura Romania non ne è per niente immune, e basta solo notare quante mignotte tue connazionali imperversano in ogni dove!
L'unica differenza semmai, e che la mafia italiana ha avuto una maggior risonanza mediatica ispirando film e serie televisive che hanno dato un'influenza distorta sulla massa di quel che è l'Italia reale, ma sta pur sicuro che gli italiani in America, pur non avendo avuto la stessa accoglienza di cui voi avete invece goduto come scimmie, sono riusciti col tempo e con tanto lavoro a guadagnarsi tanta stima e, cosa assolutamente non trascurabile, a contribuire nel creare tante importanti infrastrutture e raggiungere posti di prestigio che tutti le altre tipologie di immigrati, rumeni e polacchi compresi, non sono riusciti nemmeno col binocolo!
Ma poi, dove cazzo avresti visto in Italia di gente che viene ammazzata col kalashnikov?... QUESTA TUA AFFERMAZIONE E' SEMPLICEMENTE RIDICOLA!! ...da qui si intuisce su come quei beceri telefilm abbiano fatto il lavaggio del cervello, compreso il tuo, c'è poco da discutere!
Comunque, visto che nel tuo commento hai letteralmente sfoggiato un'intelligenza degna di Muflone, proverò ad insegnarti una cosa importante, che tutti sanno ma che tu invece ignori penosamente:
La mafia, quella reale, non spara per le strade come nei film che hai visto, ma è invece un fenomeno (mondiale) molto più raffinato e subdolo, il quale molto spesso interagisce coi poteri forti: manager industriali, banche, governi e politica;
chi spara per le strade, spaccia, rapina, sequestra, terrorizza, sono invece delle ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, spesso erroneamente associate alla mafia da stampa e mass media, specialmente da quella straniera...
... quindi dà retta a me caro, studia che ne hai davvero tanto bisogno!
Caro Vivo_a_Bucharest. Vedo, con rammarico, che sei piuttosto disinformato sul tuo Paese. Non voglio comuque discutere oltre perchè vedo che è abbastanza inutile. Voglio però puntualizzare un paio di cose sulle quali ti vedo disinformato. Il discorso "bambini", in TUTTI i sensi, non è stato assolutamente risolto dai fondi europei, anzi, qualcuno ha preso i soldi dei fondi e se ne è fregato allegramente della sorte di quei poveri disgraziati. In quanto alle "suonerie Ceausescu" se voui ti posso dare qualche numero di cellulare che ce l'ha, e non sono i soli. Riguardo i quartieri malfamati e pericolosi è vero che ce ne sono anche in Italia, come in tutto il mondo, ma, da come l'hai messa tu sembra quasi che Bucharest, e la Romania, sia l'anticamera del Paradiso. Infine ti ricordo che l'Italia è forse L'UNICO Paese d'Europa che ha accolto i rumeni in modo decente e che addirittura tenta di fare qualcosa per questa gente organizzando centri di raccolta decenti e cercando di mandare a scuola i bambini di questa gente (Informati!), gli altri invece se ne sbattono allegramente. Abito a 20 km dalla Svizzera e non è raro vedere alla frontiera svizzera i rumeni e slavi in genere respinti dalla Guardia Svizzera CON I MITRA SPIANATI. Ti ricordo anche che tra i primi emigrati italiani in America non c'erano solo ladri e delinquenti, ma anche un'alta percentuale di brave persone che facevano il loro dovere ed erano riconoscenti al Paese che li ospitava. Mi pare invece che per gli slavi all'estero le percentuali siano inverse e la gratitudine verso gli ospitanti si tramuta in pretese a volte assurde. Perciò, come ho detto, andrei cauto con certe valutazioni. Il fatto poi che si continui a ripetere che "sono quei pochi travel che rovinano l'immagine" mi pare ormai inutile.
E che dire allora dei tifosi inglesi, scozzesi, tedeschi, serbi, etc. che in occasione di partite invadono le nostre strade ubriachi e rissosi? Significa che tutti quelli di quella nazione sono così? Solo un IGNORANTE BECERO può fare una valutazione del genere. In quanto al "confronto delle delinquenze" è meglio tacere perchè, se vogliamo sottilizzare, chissà come mai quando, ad esempio, si tratta di aggressioni e stupri di donne, anche in pieno giorno, nel 90% dei casi si tratta di slavi/rumeni o magrebini. E' un caso? Con questo non dico che TUTTI gli slavi/rumeni o magrebini sono così, ma comunque sono casi che dovrebbero fare riflettere prima di sputare sentenze a vanvera e mettersi su di un piano rialzato. Non è il caso. Spero di essere stato chiaro a sufficienza.
P.S. Sia chiaro che non dico tutto quello che ho visto, con i MIEI occhi, in quei Paesi per non rinfocolare polemiche che hanno senso sino ad un certo punto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
beh @stenka da noi abbiamo il 23% di stranieri e quasi il 90% dei reati è commesso proprio da stranieri.... quindi il fatto dei mitra alla frontiera magari è anche vero ma sarebbe anche comprensibile.... comunque vengo da chiasso e passo ogni volta dai valichi minori senza mai vedere il benche minimo controllo.... cioe, proprio non ci sono ne guardie di confine ne doganieri.....
@trombamico @stenka ragazzi invece di stare qua a dire a me che sparo cazzate, leggete i vostri giornali. CONETENTI ORA? Siamo nel 2013, oppure Bari non e in Italia?
@stenka :)))))))) Guarda che fai ridere, I RUMENI NON SONO SLAVI. Poi, le guardie di frontiera svizzere con i mitra? :)))))) Guarda sono stato 5 o 6 volte in Svizzera in macchina, ma non ho mai visto una guardia con il mitra. Non ho mai avuto problemi in svizzera perche sono rumeno, mai avuto problemi alla frontiera, mai avuto problemi con gli svizzeri!
@trombamico Lascia stare le teorie della cospirazione, e leggi un po di piu i giornali di italiani. Io quando mi alzo la mattina leggo le notizie di tutto il mondo, dovresti farlo anche tu, mi e rimasto impresso il fatto che in Italia ancora si muore di mitra per la strada nel 2013. Quindi non venire a dire a me che sparo cazzate. Comincia a non vivere nel tuo buco di ignoranta e apri gli occhi, LEGGI!
Hai ragione Vivo a Bucharest, i rumeni non sono slavi,sono angeli del Paradiso.
Ce le ho io le palle per dirti che spari cazzate e questo lo si vede da tutte le castronerie che dici nei tuoi post (li ho letti bene!). E visto che al mattino ti informi sulla stampa di tutto il mondo allora vai a rileggere La Prealpina ed il Corriere del Ticino di qualche tempo fa, così sarai meglio informato sulla faccenda dei "respinti alla frontiera svizzera con il mitra". Per il resto non nego che qualcuno in Italia abbia usato il kalashnikov, ma con questo che cosa vuoi dire? Che le bande rumene adoperano i mazzi di fiori? Quindi, ti rigiro l'osservazione che hai fatto a trombamico: non continuare a vivere nel tuo buco di ignoranza e LEGGI! Ma non leggere solo quello che vuoi tu o che ti conviene.... Inoltre ti ricordo che al momento dell'entrata della Romania nella CE è stato proprio il vostro Ministro dell'Interno a chiedere aiuto alle Polizie europee per debellare la malavita rumena. Oppure, tu che sei tanto "informato", questo non te lo ricordi? Eppure giornali e TV di tutta Europa ne hanno parlato diffusamente. O tu non guardi la TV? Ma per favore...
Hai ragione, ma stai tranquillo che quando il controllo serve le guardie svizzere ci sono eccome. Ho passato per anni la frontiera svizzera e so come "funziona" la cosa. I Doganieri e la Polizia svizzera non sono scemi e sanno benissimo dove "mettere le mani".
P.S. Non vorrei più partecipare a questa discussione perchè quando da una parte c'è faziosità dichiarata è inutile ragionare.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ha proprio ragione @IlDrago, perfetta osservazione!
LASCIATELO PERDEREEEE!!!.... :-((
Ignoratelo come merita a sto coglionazzo perdigiorno, è soltanto un'ignorante, ritardato mentale, misero e putrido INVIDIOSO, lo si intuisce a mille miglia di distanza...
Inutile provare a schiacciare una cimice, più lo fate e più farà puzza! :-)) :-))
eccheccazzo, e mò ti ci metti anche te a schiacciar la CIMICE??
...dammi ascolto anche tu, IGNORIAMOLO TUTTI INSIEME a sto prototipo di gran pezzente, qui come altrove, così vedremo prima o poi dove se lo andrà a schiaffare questa sua aria di superiorità ;-)
Trattiamolo come il nulla assoluto, così come facciamo con quelle damigiane delle nostre melanzane, funziona!
Ok, possiamo adesso riprendere l'originario discorso su Mosca?
Nei locali di Mosca, se ti sentono che sei straniero e parli inglese ti fanno entrare tranquillamente, ancora di più se sei vestito bene perchè pensano che tu possa permetterti di spendere parecchio dentro.
E ciò vale in qualsiasi locale
Non c'è nessun razzismo verso gli stranieri, anzi molti sono curiosi e gentili.
Se poi uno si va imbattere nel peggio di Mosca allora è un altro discorso
E per quanto riguarda le ragazze, basta vedere le foto che postano sui loro social network (se non si conoscono di persona)
Loro sono attratte dal lusso, assai ma assai di più di qualsiasi altra categoria di ragazza al mondo...lo considerano proprio come uno stile di vita, una forma d'arte....ho un sacco di contatti su vk che postano sempre immagini di auto sportive costosissime (ferrari, maserati, porsche, bentley ecc) facendo commenti "squallidi" tra loro....ragazzi (modelli) vestiti di tutto punto, appartamenti di lusso ecc ecc...
Postano spesso il cibo che mangiano e in genere sono assai appassionate di ristoranti (quelli costosi ovviamente) come il sixty, cafè pushkin, white rabbit, vinograd, Молоко ecc o anche al Dandy cafè anche se quest'ultimo non è carissimo ma assai trendy a mosca....
Gli piace andare al teatro e al cinema...a me mi portavano al cinema inglese a mosca perchè si preoccupavano che magari non capissi perfettamente nella loro lingua....là il film lo danno in inglese, ma distribuiscono delle cuffiette in cui l'audio è in russo così loro possono capire tranquillamente
Considerano il narghilè una forma d'arte...lo trovano affascinante ed è presente in tantissimi "ristoranti" a Mosca...
Gli piace molto andare in palestra (anche qui costose)....la più famosa a Mosca è senza dubbio la World Class, con un costo dell'abbonamento annuale di "appena" 2000€....eppure sempre strapiena
Amano molto il vino (altro che vodka...)...a cena praticamente lo prendono sempre (e costa un occhio di dio), idem lo champagne che considerano di classe e se lo aspettano da un bel ragazzo che vuole conquistarle.
Amano assai viaggiare e sono assai curiose di sentire di altre culture e Paesi...foto e video inclusi
Hanno una visione dell'italiano medio spaventosamente stereotipata, ossia per loro l'italiano del 2013 è praticamente uguale a quello del 1960....affascinante, sempre ben vestito, sofisticato e romantico.
Praticamente l'opposto della realtà, ma onestamente ciò è un gran vantaggio quindi non ho nemmeno minimamente contraddetto ciò....addirittura loro pensano (e mi hanno domandato) se anche nei posti "chiusi" è solito fischiare alla ragazze....vabbè che dire?
I ruoli a Mosca sono chiarissimi, il femminismo non esiste proprio....la donna deve essere bella e intelligente e l'uomo deve essere forte e ricco. Punto.
Le ragazze locali infatti passano quasi tutto il tempo a farsi belle e leggere....sono assai appassionate di psicologia, soprattutto ciò che riguarda il linguaggio del corpo...a me hanno perfino chiesto se è vero che quando una ragazza inclina il polso, noi ragazzi lo percepiamo come un gesto seducente perchè l'avevano letto su qualche libro
Su Mosca che dire? E' tutto assai molto caro, quasi tutto è più caro rispetto all'Italia...là hanno tutto, qualsiasi cosa vogliono ce l'hanno...ci sono un sacco di milionari e anche chi non ce li ha spende tutto quello che ha perchè a Mosca il "vantarsi" è un pò uno stile di vita
Portare una ragazza di Mosca in Italia mi sembra, nel 2013, da fantascienza....che dovrebbero venire a fare? Là vivono assai meglio che qui...e hanno un sacco di robe e divertimenti in più
Personalmente ho anche conosciuto ragazze moscovite coi piedi per terra e senza troppi fronzoli. A tal proposito garantisco che la qualità della loro bellezza non era affatto penalizzata, tranne l'appariscenza un po meno spiccata e moderatamente ostentata!
In solitaria risulta naturalmente tutto parecchio più difficile, e le normali difficoltà di adattamento altrettanto amplificate il che lascia palesemente intendere che avventurarsi in quel di Mosca senza una adeguata esperienza nonchè la giusta compagnia locale, potrebbe tramutarsi in una permanenza pressochè deprimente!
@AntiiStronzi: quando sono fuori dalla Russia è assai più facile che cambino atteggiamento, quando sono il Russia (soprattutto a Mosca) ci sono anche pressioni sociali che le impongono un certo comportamento
Poi ovviamente in una città che conta 15 milioni di persone se consideriamo tutto (1/4 dell'intera Italia) si trova qualsiasi tipo di persona
Ma personalmente a me non mi sono risultate nemmeno un minimo antipatiche o arroganti...anzi mi sono sembrate assai femminili, sofisticate, romantiche e premurose...io sono stato benissimo sia in russia che in loro compagnia
@ariet appunto, infatti era proprio questo il concetto che volevo rendere!
La varietà di personalità e stili di vita è davvero l'ultimo dei problemi a Mosca, agli inizi ti fa sentire inevitabilmente un pesce fuor d'acqua e ci vuole un bel po a capirla e soprattutto amarla, ma dopo un tot di tempo, se si ha ben chiaro come porsi tra la gente, ci si sforza di uscire dai propri preconcetti, e si mostra profondo rispetto per la loro cultura, ad un certo punto davvero ci si fà pure fatica a staccarseli di dosso, persino colle loro continue e buffe intonazioni di "Felicità" oppure "Italiano vero"... :-)) :-))
@ariet bah io adoro le ragazze acqua e sapone (son sempre meno purtroppo)... odio il genere di tipa che hai descritto e non posso far altro che confermare... non sai il nervoso che mi saliva man mano che descrivevi le moscovite, ripensando e rivedendo/rivivendo i loro comportamenti... oltretutto comportandosi cosi, ai miei occhi perdono tutto il fascino che, essendo russe, hanno per grazia ricevuta. in pratica hanno una sola differenza rispetto alle melanzane: la bellezza. per il resto sono identiche alle nostre e vostre melanzane.
per renderti l'idea di quanto proprio le ODIO, ti porto un esempio stupidissimo... ero a kiev ma il principio non cambia... insomma dovevo pagar da bere ad una fighetta ma per come me l'ha fatto capire ho pensato bene di pagar da bere praticamente a metà sala, tralasciando apposta lei e facendo bene attenzione che se ne accorgesse... non ti dico quanto c'è rimasta di merda... all'uscita della disco ho dato il controvalore di circa 10 euro ad una babushka che chiedeva l'elemosina. ho pensato che è meglio spender 10 euri per una povera vecchietta senza niente, che per una troia di merda che pensa di poter fare quello che vuole solo perche è (ed ha la) figa... che vada a farsi fottere!!!
non mi va nemmeno di trombarle quelle cosi... ripeto: è odio allo stato puro! hai un lavoro anche te? bene, pagati il tuo giro. vuoi il regalino? e perche mai dovrei fartelo??? vuoi farmi pesare ogni momento di esser figa? guarda, se sto con te lo so gia che sei figa, non ho bisogno di altre prove. preferisci andar col troglodita miliardario? fai pure, ma non osare pensare che io ti paghi anche solo un bicchiere d'acqua! vai al ristorante (di lusso ovviamente) e prendi tre piatti (i piu cari...) e mangi un decimo della roba?? brava complimenti, ricordati che probabilmente i tuoi nonni morivan di fame! mi fanno proprio schifo!!!
chiedo scusa, avevo aperto questo 3d per parlare di altro promettendomi di non toccare neanche il tema delle stronze di mosca ma è stato piu forte di me, ripeto, non sai che nervoso leggendo quello che scrivevi, proprio perche è la pura e semplice realtà...
@tilf lover: quella è la cultura locale, non lo fanno apposta o per fare le scroccone, lo fanno anche con i russi...anzi con loro lo fanno anche di più
Pensa che a me gli amici che ho là mi hanno detto che anche nelle cene tra amici l'uomo deve pagare in Russia, la considerano una forma di rispetto
Come detto loro hanno i ruoli "uomo" e "donna" assai definiti, ogni cosa che comporta una spesa deve essere sostenuta dall'uomo
Ad alcuni questa cosa può non piacere, a me comunque non ha pesato granchè anche perchè sanno bene poi come contraccambiare!
Alcune ogni tanto si offrono pure di pagare la loro metà facendo il gesto di tirare fuori il portafoglio, ma io personalmente non accetto mai "l'offerta", anche perchè quasi sempre è un "test" per vedere se davvero gli fai pagare la loro parte....se lo fai poi però si offendono e mandi solo le cose per le lunghe....per me non ne vale la pena
Le analogie con le italiane boh non saprei, io non disdegno nemmeno le italiane però per me sono 100 volte meglio le russe, molto più sexy e sofisticate, con quelle gambe lunghe e con quel viso delicato come piace a me
E poi comunque non rompono quasi mai i cogli**i nonostante siano bellissime, ho vissuto 1 anno di fila a Mosca quindi ne ho conosciute tantissime e tutte accettavano euforicamente qualsiasi cosa proponessi (una botta d'autostima non da poco!) e alcune volte mi facevano cappottare dal ridere per il loro "entusiasmo" a stare con me in luoghi in cui credo non sarebbero mai andate di loro spontanea volontà
Ad esempio (lo scrivo in inglese) quando proponi: "Would u like to come with me to see the match of CSKA Moscow??" e ti risponde: "Ohhh I would love to come!! Wheen?? :))))) , capisci che le lande italiane e i commenti quali: "La partita? Ma che palle...non c'è qualcosa di meglio da fare?" sono molto lontani....
Molte mi hanno pure aiutato col russo, insomma secondo me sono molto meglio delle italiane non solo quanto a bellezza...e sono molto più semplici anche per andare oltre...
Tanto per dire...una tipa alla Dasha Kapustina
(la fidanzata di Alonso) in Italia sarebbe impossibile quasi per tutti da avere, in Russia un ragazzo che ci sa fare potrebbe avere le sue belle chance di portarla a casa, anche se so che chi leggerà non ci crederà mai
Forse la mia esperienza a Mosca è un pò "personale", in quanto io sono stato per 1 anno di fila, parlo abbastanza bene il russo ed ero dentro a differenti "social circle" quindi le cose per me sono state un pò più semplici rispetto al turista medio che viene per 1 o 2 settimane e parla solo inglese, ma io ho passato a Mosca l'anno più bello della mia vita....non voglio dire quante ne ho portate a letto ecc perchè non sono qui per vantarmi e non mi va di scatenare discussioni sulla veridicità dei "numeri", ma consiglio a tutti i ragazzi italiani che si sanno comportare di andare!!
Per me Mosca è l'unico posto in cui un bel ragazzo che sa il fatto suo (ma senza contatti e agganci particolari) può portarsi a letto ragazze da passerella anche perchè come detto da quelle parti l'italiano (e in genere tutti i ragazzi mediterranei) hanno un punto in più...ma visto che hanno una visione stereotipata del nostro Paese, cercate di stare in quella loro "definizione"
Parlare un minimo di russo (anche solo qualche frase) può aiutare enormemente e guadagnerai 1 punto con le ragazze
Unico punto negativo è il budget...come detto la russa media ama il lusso e tutte le cose chic (che siano ristoranti, vestiti, locali, hotel, macchine, cellulari ecc poco importa) quindi mettete da parte qualche soldo prima di andare
Poi sicuramente si potrà contestare che a parità di spesa si può andare da qualche escort che passa subito "al sodo"....sì vero, ma il mondo è bello perchè è vario....ognuno ha preferenze diverse e io personalmente traggo più soddisfazione nel corteggiare una ragazza, soprattutto quando sono le ragazze stesse che te lo rendono un piacere
Quindi a parità di spesa per me, tutta la vita le russe!!
Puntualmente da quando sono tornato in Italia ho dovuto riabbassare notevolmente la soglia di scarto automatico delle ragazze....ma qua in Italia d'altronde le ragazze belle se le fanno solo chi ha contatti particolari...vedesi soprattutto pr, dj, calciatori, modelli e stronzi vari, non vedo l'ora di tornare là
E sarà forse per questo, ma io proprio non riesco a parlar male della Russia...per quanto abbia dei problemi (e non li nego affatto, ma forse non è il caso di scriverli qui) le possibilità con le loro ragazze sono infinite e quindi per un ragazzo è un paradiso
Il post ha preso un altra discussione perche siete stati voi a causarla. Io ho solo detto esperienza personale. Alla fine il mio messaggio e che prima di guardare casa degli altri, dovete guardare casa vostra. I problemi con i delinquenti esistono dappertutto, il problema e che quando lo fa uno straniero in Italia tutta la stampa amplifica la cosa! NON DICO CHE IN ROMANIA E IL PARADISO! MA NEANCHE IN ITALIA PENSO CHE C E IL PARADISO!
A parte il discorso "Lusso" (perchè quando sono stato a Mosca per parecchio tempo era, purtroppo per me, parecchio tempo fa e le cose erano un po' diverse) confermo tutto quello che hai scritto. All'epoca le ragazze guardavano relativamente al Lusso. Certo le faceva piacere se le portavi in qualche posto "di Lusso", ma erano più attente al tuo comportamento. Come in ogni Paese visitato mi sono sempre comportato educatamente ed ho sempre cercato di capire la loro mentalità e questo mi ha portato ad ottenere parecchi "successi", anche se non parlavo russo ma parlavo serbo (che se parlato adagio è comprensibile ai russi). Sono daccordissimo quando parli "dell'entusiasmo" delle ragazze russe e quando dici che le russe rendono un piacere il corteggiamento, tanto da rendere piacevoli anche le semplici passeggiate al Parco Gorki o la "passata" sulla Krasnaja Ploscad. Personalmente ho degli splendidi ricordi e, tra questi, metto in evidenza la loro dolcezza e delicatezza dopo la cosidetta "scopata". Ti risparmio poi quando la morosa di turno mi portava nella SUA compagnia di amici e faceva di tutto per metterti a tuo agio. L'ultima di queste morose, Lilian, una farmacista di Mosca, ce l'ho ancora nel cuore. Sono passati tanti anni ma ogni tanto ci sentiamo. E quando la sento ho lo stesso "tuffo al cuore" della prima volta, sopratutto perchè, ripensandoci a freddo, mi ha dato molto di più di quanto ha ricevuto. Disinteressatamente, generosamente e con grande Passione. Come dimenticarlo? Alla mia età (più Golden che Silver) sono ricordi che affiorano con più prepotenza e con un valore diverso. Non tanto perchè ti ricordano che eri più giovane, ma per l'intensità e la felicità che ti hanno dato. Ciao Mosca! Dasvidanija!
Vedo che non l'hai ancora capito di smetterla. Che è meglio. Per tutti, te compreso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@ariet non dico che lo fanno apposta, lo so che è intrinseco, ed è forse proprio questo il problema... ma è una mentalità con cui io NON vado d’accordo. Credimi, NON è una questione di soldi, ne ho (ne avrei...) abbastanza per i loro vizi, ovviamente senza esagerare... ma mi da proprio fastidio l’idea che sia cosi.... è un po come obbligarmi a tifare la squadra rivale in un derby.... impossibile...
Che sappiano come contraccambiare non lo discuto, ne ho messe giu diverse in russia negli anni (anche se comunque una delle mie teorie è “io ho l’uccello, tu la zia, siamo 1-1 e non vedo perche debba darti anche altro).... ma (forse l’hai gia letto in altri miei post) a me non piace andare a pay... come dici tu, il bello è la conquista... ma la conquista con il comportamento, facendola ridere, portandola fuori, facendole regali SIMBOLICI una volta ogni tanto... il loro concetto invece è, perdonami, pay... insomma, se la conquisto solo grazie ai miei soldi, beh, tanto vale che me ne resto in un FKK a Zurigo...
Se una fa il gesto di tirar fuori il portafogli, alla fine posso anche pagarle un drink in piu, ma se non lo fa proprio e da per scontato che sia io a pagare, bene, faccia pure, ma da me non vedrà piu neanche un copeco...
Credimi, non sono il turista della domenica, son stato per 2 volte un mese e diverse altre volte a spb, negli ultimi 5-6 anni sarò stato (per lavoro) almeno 120-130 giorni a mosca e parlo correntemente russo... sarò logorroico, ma le russe che ho conosciuto anni fa, acqua e sapone, purtroppo a mosca e spb non esistono piu...
La cosa che piu mi da fastidio è proprio questo sputare nel piatto in cui hanno mangiato fino a pochi anni fa.... nel senso che prima non avevano nulla ed ora si sentono tutte delle principesse e ti tirano dietro i soldi come fossero merda... io quando guadagnavo poco o niente andavo a mangiarmi la pizza e bevevo birra, mica champagne, andavo in ristoranti scacatissimi dove paghi il giusto e mangi tanto, niente posate d’argento e niente nouvelle cuisine... mi vestivo decentemente senza spendere tutto in vestiti di marca ed uscivo con gente semplice... ora che sto decisamente sopra la media, continuo ad andare a mangiar la pizza, bevo ancora la birra, adoro ancora le bettole alla buona dove chi passa via da una trusata alla polenta, continuo ad andare al pub ed alle feste campestri evitando le disco da fighetti, odio la nouvelle cuisine, continuo a vestirmi sportivo-elegante EVITANDO ASSOLUTAMENTE di foraggiare il mercato del lusso (armani, luis vuitton e minchiate simili) e continuo ad uscire con gente normale ed alla buona senza troppe montature in testa... e mi son comprato una macchina bella appena ho potuto permettermela, senza leasing... fossi stato in loro avrei dovuto comprarla prima, lasciandoci l’80% del mio stipendio in leasing, solo per far colpo su quelle povere zoccolette.... eh no, mi spiace ma non ci siamo...
@tilf-lover Io ho vissuto in Italia, ho fatto la scuola li, e ti posso dire che anche le ragazze piu fighe del liceo andavano con i ragazzi piu fighi, quelli meglio vestiti di marca, di cui papa aveva una grossa attivita! Poi non ho mai visto neanche per strada una superfiga italiana sposata con un operaio, ma invece ne ho visto una con la panza di Briatore... :))!
Nei paesi dell est questa cosa si vede ancora di piu, perche magari prima non si trovava niente, e all improvviso tutti potevano permettersi di tutto, e una cosa normale, ora invece e la societa occidentale che critica il modo di vivere promosso per anni.
Poi il problema e anche che tra loro c e tanta concorrenza, perche la percentuale di figa nei paesi dell est e molto piu bella rispetto all ovest! Io ho amiche rumene per esempio, che quando usciamo in comitiva si raccontano di che regali hanno ricevuto dai loro fidanzati stranieri, ed invece le ragazze che magari non hanno gli sponsor, ma lavorano, vengono considerate stupide dalle altre ragazze.
Tu nei tuoi viaggi, hai mai visto una figa con una persona normale? Tipo stipendio normale? Io non ho mai visto per esempio, ma ti ripeto, non solo in Russia, Romania, Ungheria, ma anche in Italia, Spagna oppure Francia ed altri paesi non ho mai visto una superfiga accanto ad una persona normale!
@vivo_a_bucharest qua in svizzera se ne possono trovare ma penso che la cosa sia piu facilmente spiegabile... noi viviamo nella bambagia da cento e passa anni e quindi non c'è stata la corsa al miliardario tutta d'un colpo. inoltre avere tanti soldi in svizzera vuol dire fare una bella vita, mentre nei paesi dell'est vuol dire potersi permettere di fare tutto ció che si vuole, anche oltre la legge... è una bella differenza... chiaramente le piu fighe son tutte coi figli di papà ma coltivandole bene (cosa che io detesto) si riesce a raggiungere dei bei bocconcini anche senza una barca di soldi....
@tilf-lover Hai centrato il punto! Nei paesi dell est questa ricchezza e arrivata da circa 20 anni, e ti posso dire che qua in Romania chi ha avuto la fortuna di avere un pezzo di terra vicino a Bucharest e venderlo negli anni 2005-2008 ha fatto milioni di euro, io ho amici che hanno avuto questa fortuna, e da gente normale si sono transformati in gente che pensa che non ci sono limiti, basta avere i soldi e puoi fare di tutto! Immagina uno che era pecoraio vicino Bucharest, e all improvviso scopre che il terreno dove metteva le pecore (grazie al boom economico e dei prezzi sui terreni), vale da 5 dollari nell anno 2000 al metro quadro, ai 5000 dollari nel 2005, e agli 8000 mila dollari nel 2007! Ecco immagina uno che tutta la vita non si e potuto permettere niente, e all improvviso (quando vende) si puo permettere tutto! Devi guardare da questo punto di vista la situazione, perche per esempio qua, il 50% della gente che ha soldi ora, fino a 15 20 anni fa non ha avuto una mazza! Poi comunque noi abbiamo anche la gran fortuna di essere propietari al 96% delle abitazioni, quindi meno male una riserva c e sempre.
In Svizzera c e la "cultura" dei soldi, praticamente e una cosa normale avere soldi in Svizzera da piu di 100 anni come dici! Nessuno li e diventato ricco all improvviso, e sapete benissimo come gestire i soldi! Io non mi permetterei mai di paragonare la Romania alla Svizzera perche non esistono paragoni propio! E comunque anche le rumene che lavorano negli strip in Svizzera (come il famoso Velvet) non sono quelle che trovi in Germania nei fkk penso no?
@vivo boh non ho mai visitato un fkk tedesco quindi non posso fare paragoni...
comunque forse devo solo autoconvincermi io che chi si trova con una vagonata di soldi senza esserci abituato, probabilmente è ovvio che si comporti diversamente.... peró ripeto, io nel mio piccolo, avendo aumentato il mio stile di vita, non ho cambiato di una virgola il mio comportamento e le mie abitudini. e soprattutto ho sempre rispettato tutti alla stessa maniera, dal direttore generale al fattorino, dal politico al poveraccio... ed è proprio questo che fa male: sembra che li in russia non ci sia più rispetto, e le ingiustizie a me non piacciono, sia che sono da una parte che dall'altra della barricata...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
16/09/2013 | 20:01
Newbie
@Vivo_a_Bucharest abbi pazienza, ma dove cazzo avresti letto la mia presunta citazione circa la suoneria di Ceausescu? :-)) :-)) :-)) e dai caro, come puoi pretendere di svegliare gli italiani se il primo addormentato sei proprio tu?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
16/09/2013 | 20:11
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka era scusa @trombamico specifica perche io starei dormendo?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
16/09/2013 | 20:11
Newbie
Già che ci siamo, sappi che del fatto che voi siate o meno LATINI, non interessa proprio a nessuno tra la popolazione polacca, ma piuttosto, io penso, dato che da noi giungono notizie non solo locali ma anche dall'ambito europeo e mondiale, constatiamo molto spesso che moltissimi immigrati rumeni, in Italia piuttosto che in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania, combinano molti più casini, talvolta molto gravi, che benefici!
Ripeto, personalmente non giudico e mi asterrò nel farlo adesso, ci mancherebbe, ma un vecchio saggio recita testualmente: "Chi semina vento raccoglie tempesta!"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
16/09/2013 | 20:23
Bangkok | 36-50
Silver
@trombamico come gia scrivevo lo stesso discorso vale per slavi ed albanesi, che purtroppo arrivano da noi solo a combinar casini e quindi non fanno altro che screditare i loro popoli... sono stato in bosnia, kosovo e macedonia e la gente era molto cordiale, socievole e disponibile. quindi bisogna spesso fare un'enorme distinzione tra residenti ed emigrati...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
16/09/2013 | 20:44
Newbie
@tilf-lover, quel che sostieni io lo so bene ed è proprio per questo che, se rileggi i miei interventi, mi sono astenuto dal dare personali giudizi sommari.
Ogni popolo è in realtà mal visto da qualcun'altro, non ci son santi... rimango comunque della ferma opinione che, parafrasando un'altro famoso vecchio saggio, prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, bisogna prima guardare la trave nel proprio occhio!
Ps. Non trovo normale che quelli "equilibrati" debbono farli sempre e solo gli italiani, mentre gli "altri" si arrogano il diritto di rigurgitare a piacimento su di essi: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10852/recensione-gnocche-a-mamaia-in-agosto-dellestate-2013/p5
il nostro amico sostiene di non essere razzista nei suoi interventi contro gli italiani ...sarà, ma allo stesso tempo non è che ci trovi tutta questa solidarietà tra le sue righe.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
16/09/2013 | 20:56
Gold
@Trombamico @tilf-lover
gli emigrati che vivono ai margini sono rifiutati anche dalla loro stessa società di appartenenza
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Vivo_a_Bucharest
16/09/2013 | 22:43
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Per questo io dico che in Romania si sta al siguro, perche tutta la delinquenza e fuori! Ma tutti questi popoli della mafia che ne pensano? Chi ha fatto piu morti, la mafia italiana o la delinquenza rumena? Se propio dobbiamo mettere le due cose a confronto io dico che non c e paragone. Quindi quando parlate dei rumeni che sono ladri, dovete pensare che a casa vostra avete cose piu gravi. Da noi la gente non si ammazza per strada con kalashnikov. Io questo non accetto, quanto tutti dite la delinquenza rumena che fa danni, ma perche nessuno parla di quanti danni ha fatto nel mondo e quanti crimini la mafia italiana? Poi come ha detto @tilf-lover ce una grande differenza tra emigrati e resident, perche anche voi quando emigravate in america e in altri paesi europei, tra i primi emigranti erano molti ladri e delinquenti vari.
@ildrago hai detto bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
17/09/2013 | 01:22
Newbie
@Vivo_a_Bucharest mi dispiace, non volevo arrivare al punto di insultarti ma se ragioni a cazzo di cane mi metti proprio in tentazione di scendere ai tuoi livelli: ok, per questa volta proverò a controllarmi!
Hai affermato di non fare volutamente commenti razzisti, ma allora come mai nelle tue parole traspare ogni volta un tale disprezzo viscerale verso gli italiani che solo un ritardato mentale non ci arriverebbe ad accorgersene?
...dammi retta, se davvero sei ancora convinto del contrario, allora temo proprio che tu faccia parte a pieno titolo di tale categoria!
Per quanto riguarda la mafia, lo sanno tutti che è sempre esistita ed esiste in tutto il mondo: porta nomi diversi, ma pur sempre di mafia si tratta; in Russia piuttosto che in Africa, In Asia piuttosto che in Sud America, nel resto dell'Est europeo piuttosto che nei balcani, e a tal proposito pertanto, di sicuro la tua cara e pura Romania non ne è per niente immune, e basta solo notare quante mignotte tue connazionali imperversano in ogni dove!
L'unica differenza semmai, e che la mafia italiana ha avuto una maggior risonanza mediatica ispirando film e serie televisive che hanno dato un'influenza distorta sulla massa di quel che è l'Italia reale, ma sta pur sicuro che gli italiani in America, pur non avendo avuto la stessa accoglienza di cui voi avete invece goduto come scimmie, sono riusciti col tempo e con tanto lavoro a guadagnarsi tanta stima e, cosa assolutamente non trascurabile, a contribuire nel creare tante importanti infrastrutture e raggiungere posti di prestigio che tutti le altre tipologie di immigrati, rumeni e polacchi compresi, non sono riusciti nemmeno col binocolo!
Ma poi, dove cazzo avresti visto in Italia di gente che viene ammazzata col kalashnikov?... QUESTA TUA AFFERMAZIONE E' SEMPLICEMENTE RIDICOLA!! ...da qui si intuisce su come quei beceri telefilm abbiano fatto il lavaggio del cervello, compreso il tuo, c'è poco da discutere!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
17/09/2013 | 01:44
Newbie
Comunque, visto che nel tuo commento hai letteralmente sfoggiato un'intelligenza degna di Muflone, proverò ad insegnarti una cosa importante, che tutti sanno ma che tu invece ignori penosamente:
La mafia, quella reale, non spara per le strade come nei film che hai visto, ma è invece un fenomeno (mondiale) molto più raffinato e subdolo, il quale molto spesso interagisce coi poteri forti: manager industriali, banche, governi e politica;
chi spara per le strade, spaccia, rapina, sequestra, terrorizza, sono invece delle ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, spesso erroneamente associate alla mafia da stampa e mass media, specialmente da quella straniera...
... quindi dà retta a me caro, studia che ne hai davvero tanto bisogno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiiStronzi
17/09/2013 | 02:49
Newbie
DATEVI FUOCO!
STENKA
17/09/2013 | 08:37
Silver
@Vivo_a_Bucharest @Trombamico @IlDrago @tilf-lover
Caro Vivo_a_Bucharest. Vedo, con rammarico, che sei piuttosto disinformato sul tuo Paese. Non voglio comuque discutere oltre perchè vedo che è abbastanza inutile. Voglio però puntualizzare un paio di cose sulle quali ti vedo disinformato. Il discorso "bambini", in TUTTI i sensi, non è stato assolutamente risolto dai fondi europei, anzi, qualcuno ha preso i soldi dei fondi e se ne è fregato allegramente della sorte di quei poveri disgraziati. In quanto alle "suonerie Ceausescu" se voui ti posso dare qualche numero di cellulare che ce l'ha, e non sono i soli. Riguardo i quartieri malfamati e pericolosi è vero che ce ne sono anche in Italia, come in tutto il mondo, ma, da come l'hai messa tu sembra quasi che Bucharest, e la Romania, sia l'anticamera del Paradiso. Infine ti ricordo che l'Italia è forse L'UNICO Paese d'Europa che ha accolto i rumeni in modo decente e che addirittura tenta di fare qualcosa per questa gente organizzando centri di raccolta decenti e cercando di mandare a scuola i bambini di questa gente (Informati!), gli altri invece se ne sbattono allegramente. Abito a 20 km dalla Svizzera e non è raro vedere alla frontiera svizzera i rumeni e slavi in genere respinti dalla Guardia Svizzera CON I MITRA SPIANATI. Ti ricordo anche che tra i primi emigrati italiani in America non c'erano solo ladri e delinquenti, ma anche un'alta percentuale di brave persone che facevano il loro dovere ed erano riconoscenti al Paese che li ospitava. Mi pare invece che per gli slavi all'estero le percentuali siano inverse e la gratitudine verso gli ospitanti si tramuta in pretese a volte assurde. Perciò, come ho detto, andrei cauto con certe valutazioni. Il fatto poi che si continui a ripetere che "sono quei pochi travel che rovinano l'immagine" mi pare ormai inutile.
E che dire allora dei tifosi inglesi, scozzesi, tedeschi, serbi, etc. che in occasione di partite invadono le nostre strade ubriachi e rissosi? Significa che tutti quelli di quella nazione sono così? Solo un IGNORANTE BECERO può fare una valutazione del genere. In quanto al "confronto delle delinquenze" è meglio tacere perchè, se vogliamo sottilizzare, chissà come mai quando, ad esempio, si tratta di aggressioni e stupri di donne, anche in pieno giorno, nel 90% dei casi si tratta di slavi/rumeni o magrebini. E' un caso? Con questo non dico che TUTTI gli slavi/rumeni o magrebini sono così, ma comunque sono casi che dovrebbero fare riflettere prima di sputare sentenze a vanvera e mettersi su di un piano rialzato. Non è il caso. Spero di essere stato chiaro a sufficienza.
P.S. Sia chiaro che non dico tutto quello che ho visto, con i MIEI occhi, in quei Paesi per non rinfocolare polemiche che hanno senso sino ad un certo punto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tilf-lover
17/09/2013 | 10:48
Bangkok | 36-50
Silver
beh @stenka da noi abbiamo il 23% di stranieri e quasi il 90% dei reati è commesso proprio da stranieri.... quindi il fatto dei mitra alla frontiera magari è anche vero ma sarebbe anche comprensibile.... comunque vengo da chiasso e passo ogni volta dai valichi minori senza mai vedere il benche minimo controllo.... cioe, proprio non ci sono ne guardie di confine ne doganieri.....
Vivo_a_Bucharest
17/09/2013 | 11:10
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico @stenka ragazzi invece di stare qua a dire a me che sparo cazzate, leggete i vostri giornali. CONETENTI ORA? Siamo nel 2013, oppure Bari non e in Italia?
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/bari_colpi_kalashnikov_in_strada_3_morti_ucciso_il_figlio_del_boss_del_quartiere/notizie/281314.shtml
Ora vediamo chi ha le palle per dire a me che sparo cazzate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
17/09/2013 | 11:14
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka :)))))))) Guarda che fai ridere, I RUMENI NON SONO SLAVI. Poi, le guardie di frontiera svizzere con i mitra? :)))))) Guarda sono stato 5 o 6 volte in Svizzera in macchina, ma non ho mai visto una guardia con il mitra. Non ho mai avuto problemi in svizzera perche sono rumeno, mai avuto problemi alla frontiera, mai avuto problemi con gli svizzeri!
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
17/09/2013 | 11:17
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Lascia stare le teorie della cospirazione, e leggi un po di piu i giornali di italiani. Io quando mi alzo la mattina leggo le notizie di tutto il mondo, dovresti farlo anche tu, mi e rimasto impresso il fatto che in Italia ancora si muore di mitra per la strada nel 2013. Quindi non venire a dire a me che sparo cazzate. Comincia a non vivere nel tuo buco di ignoranta e apri gli occhi, LEGGI!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
17/09/2013 | 11:48
Silver
@Vivo_a_Bucharest @tilf-lover @trombamico
Hai ragione Vivo a Bucharest, i rumeni non sono slavi,sono angeli del Paradiso.
Ce le ho io le palle per dirti che spari cazzate e questo lo si vede da tutte le castronerie che dici nei tuoi post (li ho letti bene!). E visto che al mattino ti informi sulla stampa di tutto il mondo allora vai a rileggere La Prealpina ed il Corriere del Ticino di qualche tempo fa, così sarai meglio informato sulla faccenda dei "respinti alla frontiera svizzera con il mitra". Per il resto non nego che qualcuno in Italia abbia usato il kalashnikov, ma con questo che cosa vuoi dire? Che le bande rumene adoperano i mazzi di fiori? Quindi, ti rigiro l'osservazione che hai fatto a trombamico: non continuare a vivere nel tuo buco di ignoranza e LEGGI! Ma non leggere solo quello che vuoi tu o che ti conviene.... Inoltre ti ricordo che al momento dell'entrata della Romania nella CE è stato proprio il vostro Ministro dell'Interno a chiedere aiuto alle Polizie europee per debellare la malavita rumena. Oppure, tu che sei tanto "informato", questo non te lo ricordi? Eppure giornali e TV di tutta Europa ne hanno parlato diffusamente. O tu non guardi la TV? Ma per favore...
@tilf-lover
Hai ragione, ma stai tranquillo che quando il controllo serve le guardie svizzere ci sono eccome. Ho passato per anni la frontiera svizzera e so come "funziona" la cosa. I Doganieri e la Polizia svizzera non sono scemi e sanno benissimo dove "mettere le mani".
P.S. Non vorrei più partecipare a questa discussione perchè quando da una parte c'è faziosità dichiarata è inutile ragionare.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
17/09/2013 | 12:30
Silver
@Vivo_a_Bucharest @tilf-lover @trombamico
Caro Vivo, visto che tu "leggi" questa è una notizia fresca di oggi. L'hai letta?
Soldi, tanti soldi. Almeno 350 mila euro per tacere i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni senza fissa dimora, R. D., ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava di divulgare foto e video dei loro incontri bollenti, è stata arrestata dai carabinieri per estorsione. Era appena rientrata, dopo un periodo in Romania, e aveva l’intenzione di tornare alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50 mila euro. «Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto, dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione», ha raccontato il parroco che in due anni aveva versato l’ingente somma per non essere smascherato. I rapporti erano cominciati nel 2009, quando il prete era già in pensione. © D.Mol.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2126
17/09/2013 | 14:34
Gold
Questo topic ha preso una piega diversa dalla discussione iniziale. Siete andati troppo lontani. Tutto questi commenti cosa c'entrano con Mosca?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
AntiiStronzi
17/09/2013 | 14:37
Newbie
Ha proprio ragione @IlDrago, perfetta osservazione!
LASCIATELO PERDEREEEE!!!.... :-((
Ignoratelo come merita a sto coglionazzo perdigiorno, è soltanto un'ignorante, ritardato mentale, misero e putrido INVIDIOSO, lo si intuisce a mille miglia di distanza...
Inutile provare a schiacciare una cimice, più lo fate e più farà puzza! :-)) :-))
DATEVI FUOCO!
Viaggiatore3299
17/09/2013 | 15:12
Newbie
@Vivo_a_Bucharest,
Adesso hai veramente toccato il fondo: SEI SOLTANTO UN COGLIONE, UN'ESALTATO TROGLODITA E UN PUTRIDO INGRATO E RAZZISTA DA QUATTRO SOLDI!
Nel buco dell'IGNORANTA ci vivrai tu e quelle 4 troiazze di cui ti circondi, VAFFANCULO STRONZO DI MERDA!
E non sognarti mai di venire in Polonia a parlar male degli italiani, sai?!... perchè i coglionazzi come te li mettono sotto cenere!
TROVA HOSTESS PER CENEAntiiStronzi
17/09/2013 | 17:25
Newbie
@Trombamico
eccheccazzo, e mò ti ci metti anche te a schiacciar la CIMICE??
...dammi ascolto anche tu, IGNORIAMOLO TUTTI INSIEME a sto prototipo di gran pezzente, qui come altrove, così vedremo prima o poi dove se lo andrà a schiaffare questa sua aria di superiorità ;-)
Trattiamolo come il nulla assoluto, così come facciamo con quelle damigiane delle nostre melanzane, funziona!
Ok, possiamo adesso riprendere l'originario discorso su Mosca?
DATEVI FUOCO!
ariet
18/09/2013 | 00:27
Newbie
Nei locali di Mosca, se ti sentono che sei straniero e parli inglese ti fanno entrare tranquillamente, ancora di più se sei vestito bene perchè pensano che tu possa permetterti di spendere parecchio dentro.
E ciò vale in qualsiasi locale
Non c'è nessun razzismo verso gli stranieri, anzi molti sono curiosi e gentili.
Se poi uno si va imbattere nel peggio di Mosca allora è un altro discorso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
18/09/2013 | 01:57
Newbie
E per quanto riguarda le ragazze, basta vedere le foto che postano sui loro social network (se non si conoscono di persona)
Loro sono attratte dal lusso, assai ma assai di più di qualsiasi altra categoria di ragazza al mondo...lo considerano proprio come uno stile di vita, una forma d'arte....ho un sacco di contatti su vk che postano sempre immagini di auto sportive costosissime (ferrari, maserati, porsche, bentley ecc) facendo commenti "squallidi" tra loro....ragazzi (modelli) vestiti di tutto punto, appartamenti di lusso ecc ecc...
Postano spesso il cibo che mangiano e in genere sono assai appassionate di ristoranti (quelli costosi ovviamente) come il sixty, cafè pushkin, white rabbit, vinograd, Молоко ecc o anche al Dandy cafè anche se quest'ultimo non è carissimo ma assai trendy a mosca....
Gli piace andare al teatro e al cinema...a me mi portavano al cinema inglese a mosca perchè si preoccupavano che magari non capissi perfettamente nella loro lingua....là il film lo danno in inglese, ma distribuiscono delle cuffiette in cui l'audio è in russo così loro possono capire tranquillamente
Considerano il narghilè una forma d'arte...lo trovano affascinante ed è presente in tantissimi "ristoranti" a Mosca...
Gli piace molto andare in palestra (anche qui costose)....la più famosa a Mosca è senza dubbio la World Class, con un costo dell'abbonamento annuale di "appena" 2000€....eppure sempre strapiena
Amano molto il vino (altro che vodka...)...a cena praticamente lo prendono sempre (e costa un occhio di dio), idem lo champagne che considerano di classe e se lo aspettano da un bel ragazzo che vuole conquistarle.
Amano assai viaggiare e sono assai curiose di sentire di altre culture e Paesi...foto e video inclusi
Hanno una visione dell'italiano medio spaventosamente stereotipata, ossia per loro l'italiano del 2013 è praticamente uguale a quello del 1960....affascinante, sempre ben vestito, sofisticato e romantico.
Praticamente l'opposto della realtà, ma onestamente ciò è un gran vantaggio quindi non ho nemmeno minimamente contraddetto ciò....addirittura loro pensano (e mi hanno domandato) se anche nei posti "chiusi" è solito fischiare alla ragazze....vabbè che dire?
I ruoli a Mosca sono chiarissimi, il femminismo non esiste proprio....la donna deve essere bella e intelligente e l'uomo deve essere forte e ricco. Punto.
Le ragazze locali infatti passano quasi tutto il tempo a farsi belle e leggere....sono assai appassionate di psicologia, soprattutto ciò che riguarda il linguaggio del corpo...a me hanno perfino chiesto se è vero che quando una ragazza inclina il polso, noi ragazzi lo percepiamo come un gesto seducente perchè l'avevano letto su qualche libro
Su Mosca che dire? E' tutto assai molto caro, quasi tutto è più caro rispetto all'Italia...là hanno tutto, qualsiasi cosa vogliono ce l'hanno...ci sono un sacco di milionari e anche chi non ce li ha spende tutto quello che ha perchè a Mosca il "vantarsi" è un pò uno stile di vita
Portare una ragazza di Mosca in Italia mi sembra, nel 2013, da fantascienza....che dovrebbero venire a fare? Là vivono assai meglio che qui...e hanno un sacco di robe e divertimenti in più
TROVA HOSTESS PER CENEAntiiStronzi
18/09/2013 | 02:16
Newbie
Personalmente ho anche conosciuto ragazze moscovite coi piedi per terra e senza troppi fronzoli. A tal proposito garantisco che la qualità della loro bellezza non era affatto penalizzata, tranne l'appariscenza un po meno spiccata e moderatamente ostentata!
In solitaria risulta naturalmente tutto parecchio più difficile, e le normali difficoltà di adattamento altrettanto amplificate il che lascia palesemente intendere che avventurarsi in quel di Mosca senza una adeguata esperienza nonchè la giusta compagnia locale, potrebbe tramutarsi in una permanenza pressochè deprimente!
DATEVI FUOCO!
ariet
18/09/2013 | 02:25
Newbie
@AntiiStronzi: quando sono fuori dalla Russia è assai più facile che cambino atteggiamento, quando sono il Russia (soprattutto a Mosca) ci sono anche pressioni sociali che le impongono un certo comportamento
Poi ovviamente in una città che conta 15 milioni di persone se consideriamo tutto (1/4 dell'intera Italia) si trova qualsiasi tipo di persona
Ma personalmente a me non mi sono risultate nemmeno un minimo antipatiche o arroganti...anzi mi sono sembrate assai femminili, sofisticate, romantiche e premurose...io sono stato benissimo sia in russia che in loro compagnia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiiStronzi
18/09/2013 | 02:38
Newbie
@ariet appunto, infatti era proprio questo il concetto che volevo rendere!
La varietà di personalità e stili di vita è davvero l'ultimo dei problemi a Mosca, agli inizi ti fa sentire inevitabilmente un pesce fuor d'acqua e ci vuole un bel po a capirla e soprattutto amarla, ma dopo un tot di tempo, se si ha ben chiaro come porsi tra la gente, ci si sforza di uscire dai propri preconcetti, e si mostra profondo rispetto per la loro cultura, ad un certo punto davvero ci si fà pure fatica a staccarseli di dosso, persino colle loro continue e buffe intonazioni di "Felicità" oppure "Italiano vero"... :-)) :-))
DATEVI FUOCO!
tilf-lover
18/09/2013 | 03:25
Bangkok | 36-50
Silver
@ariet bah io adoro le ragazze acqua e sapone (son sempre meno purtroppo)... odio il genere di tipa che hai descritto e non posso far altro che confermare... non sai il nervoso che mi saliva man mano che descrivevi le moscovite, ripensando e rivedendo/rivivendo i loro comportamenti... oltretutto comportandosi cosi, ai miei occhi perdono tutto il fascino che, essendo russe, hanno per grazia ricevuta. in pratica hanno una sola differenza rispetto alle melanzane: la bellezza. per il resto sono identiche alle nostre e vostre melanzane.
per renderti l'idea di quanto proprio le ODIO, ti porto un esempio stupidissimo... ero a kiev ma il principio non cambia... insomma dovevo pagar da bere ad una fighetta ma per come me l'ha fatto capire ho pensato bene di pagar da bere praticamente a metà sala, tralasciando apposta lei e facendo bene attenzione che se ne accorgesse... non ti dico quanto c'è rimasta di merda... all'uscita della disco ho dato il controvalore di circa 10 euro ad una babushka che chiedeva l'elemosina. ho pensato che è meglio spender 10 euri per una povera vecchietta senza niente, che per una troia di merda che pensa di poter fare quello che vuole solo perche è (ed ha la) figa... che vada a farsi fottere!!!
non mi va nemmeno di trombarle quelle cosi... ripeto: è odio allo stato puro! hai un lavoro anche te? bene, pagati il tuo giro. vuoi il regalino? e perche mai dovrei fartelo??? vuoi farmi pesare ogni momento di esser figa? guarda, se sto con te lo so gia che sei figa, non ho bisogno di altre prove. preferisci andar col troglodita miliardario? fai pure, ma non osare pensare che io ti paghi anche solo un bicchiere d'acqua! vai al ristorante (di lusso ovviamente) e prendi tre piatti (i piu cari...) e mangi un decimo della roba?? brava complimenti, ricordati che probabilmente i tuoi nonni morivan di fame! mi fanno proprio schifo!!!
chiedo scusa, avevo aperto questo 3d per parlare di altro promettendomi di non toccare neanche il tema delle stronze di mosca ma è stato piu forte di me, ripeto, non sai che nervoso leggendo quello che scrivevi, proprio perche è la pura e semplice realtà...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
18/09/2013 | 06:37
Newbie
@tilf lover: quella è la cultura locale, non lo fanno apposta o per fare le scroccone, lo fanno anche con i russi...anzi con loro lo fanno anche di più
Pensa che a me gli amici che ho là mi hanno detto che anche nelle cene tra amici l'uomo deve pagare in Russia, la considerano una forma di rispetto
Come detto loro hanno i ruoli "uomo" e "donna" assai definiti, ogni cosa che comporta una spesa deve essere sostenuta dall'uomo
Ad alcuni questa cosa può non piacere, a me comunque non ha pesato granchè anche perchè sanno bene poi come contraccambiare!
Alcune ogni tanto si offrono pure di pagare la loro metà facendo il gesto di tirare fuori il portafoglio, ma io personalmente non accetto mai "l'offerta", anche perchè quasi sempre è un "test" per vedere se davvero gli fai pagare la loro parte....se lo fai poi però si offendono e mandi solo le cose per le lunghe....per me non ne vale la pena
Le analogie con le italiane boh non saprei, io non disdegno nemmeno le italiane però per me sono 100 volte meglio le russe, molto più sexy e sofisticate, con quelle gambe lunghe e con quel viso delicato come piace a me
E poi comunque non rompono quasi mai i cogli**i nonostante siano bellissime, ho vissuto 1 anno di fila a Mosca quindi ne ho conosciute tantissime e tutte accettavano euforicamente qualsiasi cosa proponessi (una botta d'autostima non da poco!) e alcune volte mi facevano cappottare dal ridere per il loro "entusiasmo" a stare con me in luoghi in cui credo non sarebbero mai andate di loro spontanea volontà
Ad esempio (lo scrivo in inglese) quando proponi: "Would u like to come with me to see the match of CSKA Moscow??" e ti risponde: "Ohhh I would love to come!! Wheen?? :))))) , capisci che le lande italiane e i commenti quali: "La partita? Ma che palle...non c'è qualcosa di meglio da fare?" sono molto lontani....
Molte mi hanno pure aiutato col russo, insomma secondo me sono molto meglio delle italiane non solo quanto a bellezza...e sono molto più semplici anche per andare oltre...
Tanto per dire...una tipa alla Dasha Kapustina
(la fidanzata di Alonso) in Italia sarebbe impossibile quasi per tutti da avere, in Russia un ragazzo che ci sa fare potrebbe avere le sue belle chance di portarla a casa, anche se so che chi leggerà non ci crederà mai
Forse la mia esperienza a Mosca è un pò "personale", in quanto io sono stato per 1 anno di fila, parlo abbastanza bene il russo ed ero dentro a differenti "social circle" quindi le cose per me sono state un pò più semplici rispetto al turista medio che viene per 1 o 2 settimane e parla solo inglese, ma io ho passato a Mosca l'anno più bello della mia vita....non voglio dire quante ne ho portate a letto ecc perchè non sono qui per vantarmi e non mi va di scatenare discussioni sulla veridicità dei "numeri", ma consiglio a tutti i ragazzi italiani che si sanno comportare di andare!!
Per me Mosca è l'unico posto in cui un bel ragazzo che sa il fatto suo (ma senza contatti e agganci particolari) può portarsi a letto ragazze da passerella anche perchè come detto da quelle parti l'italiano (e in genere tutti i ragazzi mediterranei) hanno un punto in più...ma visto che hanno una visione stereotipata del nostro Paese, cercate di stare in quella loro "definizione"
Parlare un minimo di russo (anche solo qualche frase) può aiutare enormemente e guadagnerai 1 punto con le ragazze
Unico punto negativo è il budget...come detto la russa media ama il lusso e tutte le cose chic (che siano ristoranti, vestiti, locali, hotel, macchine, cellulari ecc poco importa) quindi mettete da parte qualche soldo prima di andare
Poi sicuramente si potrà contestare che a parità di spesa si può andare da qualche escort che passa subito "al sodo"....sì vero, ma il mondo è bello perchè è vario....ognuno ha preferenze diverse e io personalmente traggo più soddisfazione nel corteggiare una ragazza, soprattutto quando sono le ragazze stesse che te lo rendono un piacere
Quindi a parità di spesa per me, tutta la vita le russe!!
Puntualmente da quando sono tornato in Italia ho dovuto riabbassare notevolmente la soglia di scarto automatico delle ragazze....ma qua in Italia d'altronde le ragazze belle se le fanno solo chi ha contatti particolari...vedesi soprattutto pr, dj, calciatori, modelli e stronzi vari, non vedo l'ora di tornare là
E sarà forse per questo, ma io proprio non riesco a parlar male della Russia...per quanto abbia dei problemi (e non li nego affatto, ma forse non è il caso di scriverli qui) le possibilità con le loro ragazze sono infinite e quindi per un ragazzo è un paradiso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
18/09/2013 | 07:30
Bucharest | 26-35
Gold
Il post ha preso un altra discussione perche siete stati voi a causarla. Io ho solo detto esperienza personale. Alla fine il mio messaggio e che prima di guardare casa degli altri, dovete guardare casa vostra. I problemi con i delinquenti esistono dappertutto, il problema e che quando lo fa uno straniero in Italia tutta la stampa amplifica la cosa! NON DICO CHE IN ROMANIA E IL PARADISO! MA NEANCHE IN ITALIA PENSO CHE C E IL PARADISO!
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
18/09/2013 | 08:46
Silver
@ariet
A parte il discorso "Lusso" (perchè quando sono stato a Mosca per parecchio tempo era, purtroppo per me, parecchio tempo fa e le cose erano un po' diverse) confermo tutto quello che hai scritto. All'epoca le ragazze guardavano relativamente al Lusso. Certo le faceva piacere se le portavi in qualche posto "di Lusso", ma erano più attente al tuo comportamento. Come in ogni Paese visitato mi sono sempre comportato educatamente ed ho sempre cercato di capire la loro mentalità e questo mi ha portato ad ottenere parecchi "successi", anche se non parlavo russo ma parlavo serbo (che se parlato adagio è comprensibile ai russi). Sono daccordissimo quando parli "dell'entusiasmo" delle ragazze russe e quando dici che le russe rendono un piacere il corteggiamento, tanto da rendere piacevoli anche le semplici passeggiate al Parco Gorki o la "passata" sulla Krasnaja Ploscad. Personalmente ho degli splendidi ricordi e, tra questi, metto in evidenza la loro dolcezza e delicatezza dopo la cosidetta "scopata". Ti risparmio poi quando la morosa di turno mi portava nella SUA compagnia di amici e faceva di tutto per metterti a tuo agio. L'ultima di queste morose, Lilian, una farmacista di Mosca, ce l'ho ancora nel cuore. Sono passati tanti anni ma ogni tanto ci sentiamo. E quando la sento ho lo stesso "tuffo al cuore" della prima volta, sopratutto perchè, ripensandoci a freddo, mi ha dato molto di più di quanto ha ricevuto. Disinteressatamente, generosamente e con grande Passione. Come dimenticarlo? Alla mia età (più Golden che Silver) sono ricordi che affiorano con più prepotenza e con un valore diverso. Non tanto perchè ti ricordano che eri più giovane, ma per l'intensità e la felicità che ti hanno dato. Ciao Mosca! Dasvidanija!
@Vivo_a_Bucharest
Vedo che non l'hai ancora capito di smetterla. Che è meglio. Per tutti, te compreso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tilf-lover
18/09/2013 | 13:47
Bangkok | 36-50
Silver
@ariet non dico che lo fanno apposta, lo so che è intrinseco, ed è forse proprio questo il problema... ma è una mentalità con cui io NON vado d’accordo. Credimi, NON è una questione di soldi, ne ho (ne avrei...) abbastanza per i loro vizi, ovviamente senza esagerare... ma mi da proprio fastidio l’idea che sia cosi.... è un po come obbligarmi a tifare la squadra rivale in un derby.... impossibile...
Che sappiano come contraccambiare non lo discuto, ne ho messe giu diverse in russia negli anni (anche se comunque una delle mie teorie è “io ho l’uccello, tu la zia, siamo 1-1 e non vedo perche debba darti anche altro).... ma (forse l’hai gia letto in altri miei post) a me non piace andare a pay... come dici tu, il bello è la conquista... ma la conquista con il comportamento, facendola ridere, portandola fuori, facendole regali SIMBOLICI una volta ogni tanto... il loro concetto invece è, perdonami, pay... insomma, se la conquisto solo grazie ai miei soldi, beh, tanto vale che me ne resto in un FKK a Zurigo...
Se una fa il gesto di tirar fuori il portafogli, alla fine posso anche pagarle un drink in piu, ma se non lo fa proprio e da per scontato che sia io a pagare, bene, faccia pure, ma da me non vedrà piu neanche un copeco...
Credimi, non sono il turista della domenica, son stato per 2 volte un mese e diverse altre volte a spb, negli ultimi 5-6 anni sarò stato (per lavoro) almeno 120-130 giorni a mosca e parlo correntemente russo... sarò logorroico, ma le russe che ho conosciuto anni fa, acqua e sapone, purtroppo a mosca e spb non esistono piu...
La cosa che piu mi da fastidio è proprio questo sputare nel piatto in cui hanno mangiato fino a pochi anni fa.... nel senso che prima non avevano nulla ed ora si sentono tutte delle principesse e ti tirano dietro i soldi come fossero merda... io quando guadagnavo poco o niente andavo a mangiarmi la pizza e bevevo birra, mica champagne, andavo in ristoranti scacatissimi dove paghi il giusto e mangi tanto, niente posate d’argento e niente nouvelle cuisine... mi vestivo decentemente senza spendere tutto in vestiti di marca ed uscivo con gente semplice... ora che sto decisamente sopra la media, continuo ad andare a mangiar la pizza, bevo ancora la birra, adoro ancora le bettole alla buona dove chi passa via da una trusata alla polenta, continuo ad andare al pub ed alle feste campestri evitando le disco da fighetti, odio la nouvelle cuisine, continuo a vestirmi sportivo-elegante EVITANDO ASSOLUTAMENTE di foraggiare il mercato del lusso (armani, luis vuitton e minchiate simili) e continuo ad uscire con gente normale ed alla buona senza troppe montature in testa... e mi son comprato una macchina bella appena ho potuto permettermela, senza leasing... fossi stato in loro avrei dovuto comprarla prima, lasciandoci l’80% del mio stipendio in leasing, solo per far colpo su quelle povere zoccolette.... eh no, mi spiace ma non ci siamo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
19/09/2013 | 07:25
Bucharest | 26-35
Gold
@tilf-lover Io ho vissuto in Italia, ho fatto la scuola li, e ti posso dire che anche le ragazze piu fighe del liceo andavano con i ragazzi piu fighi, quelli meglio vestiti di marca, di cui papa aveva una grossa attivita! Poi non ho mai visto neanche per strada una superfiga italiana sposata con un operaio, ma invece ne ho visto una con la panza di Briatore... :))!
Nei paesi dell est questa cosa si vede ancora di piu, perche magari prima non si trovava niente, e all improvviso tutti potevano permettersi di tutto, e una cosa normale, ora invece e la societa occidentale che critica il modo di vivere promosso per anni.
Poi il problema e anche che tra loro c e tanta concorrenza, perche la percentuale di figa nei paesi dell est e molto piu bella rispetto all ovest! Io ho amiche rumene per esempio, che quando usciamo in comitiva si raccontano di che regali hanno ricevuto dai loro fidanzati stranieri, ed invece le ragazze che magari non hanno gli sponsor, ma lavorano, vengono considerate stupide dalle altre ragazze.
Tu nei tuoi viaggi, hai mai visto una figa con una persona normale? Tipo stipendio normale? Io non ho mai visto per esempio, ma ti ripeto, non solo in Russia, Romania, Ungheria, ma anche in Italia, Spagna oppure Francia ed altri paesi non ho mai visto una superfiga accanto ad una persona normale!
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
19/09/2013 | 14:11
Bangkok | 36-50
Silver
@vivo_a_bucharest qua in svizzera se ne possono trovare ma penso che la cosa sia piu facilmente spiegabile... noi viviamo nella bambagia da cento e passa anni e quindi non c'è stata la corsa al miliardario tutta d'un colpo. inoltre avere tanti soldi in svizzera vuol dire fare una bella vita, mentre nei paesi dell'est vuol dire potersi permettere di fare tutto ció che si vuole, anche oltre la legge... è una bella differenza... chiaramente le piu fighe son tutte coi figli di papà ma coltivandole bene (cosa che io detesto) si riesce a raggiungere dei bei bocconcini anche senza una barca di soldi....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
19/09/2013 | 14:30
Bucharest | 26-35
Gold
@tilf-lover Hai centrato il punto! Nei paesi dell est questa ricchezza e arrivata da circa 20 anni, e ti posso dire che qua in Romania chi ha avuto la fortuna di avere un pezzo di terra vicino a Bucharest e venderlo negli anni 2005-2008 ha fatto milioni di euro, io ho amici che hanno avuto questa fortuna, e da gente normale si sono transformati in gente che pensa che non ci sono limiti, basta avere i soldi e puoi fare di tutto! Immagina uno che era pecoraio vicino Bucharest, e all improvviso scopre che il terreno dove metteva le pecore (grazie al boom economico e dei prezzi sui terreni), vale da 5 dollari nell anno 2000 al metro quadro, ai 5000 dollari nel 2005, e agli 8000 mila dollari nel 2007! Ecco immagina uno che tutta la vita non si e potuto permettere niente, e all improvviso (quando vende) si puo permettere tutto! Devi guardare da questo punto di vista la situazione, perche per esempio qua, il 50% della gente che ha soldi ora, fino a 15 20 anni fa non ha avuto una mazza! Poi comunque noi abbiamo anche la gran fortuna di essere propietari al 96% delle abitazioni, quindi meno male una riserva c e sempre.
In Svizzera c e la "cultura" dei soldi, praticamente e una cosa normale avere soldi in Svizzera da piu di 100 anni come dici! Nessuno li e diventato ricco all improvviso, e sapete benissimo come gestire i soldi! Io non mi permetterei mai di paragonare la Romania alla Svizzera perche non esistono paragoni propio! E comunque anche le rumene che lavorano negli strip in Svizzera (come il famoso Velvet) non sono quelle che trovi in Germania nei fkk penso no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
19/09/2013 | 17:03
Bangkok | 36-50
Silver
@vivo boh non ho mai visitato un fkk tedesco quindi non posso fare paragoni...
comunque forse devo solo autoconvincermi io che chi si trova con una vagonata di soldi senza esserci abituato, probabilmente è ovvio che si comporti diversamente.... peró ripeto, io nel mio piccolo, avendo aumentato il mio stile di vita, non ho cambiato di una virgola il mio comportamento e le mie abitudini. e soprattutto ho sempre rispettato tutti alla stessa maniera, dal direttore generale al fattorino, dal politico al poveraccio... ed è proprio questo che fa male: sembra che li in russia non ci sia più rispetto, e le ingiustizie a me non piacciono, sia che sono da una parte che dall'altra della barricata...
TROVA HOSTESS PER CENE