Ciao a tutti....ho visto molti pareri negativi sul fatto di andare in qualche città dell'est nei periodi festivi...Tuttavia io e il mio compare, impavidi e sprezzanti del pericolo, ci recheremo in quel di Budapest per festeggiare il nuovo anno..Mi sapreste dare una piccola lista di posti " assolutamente da visitare "??
Vi ringrazio fin d'ora , un Vs fedelissimo.
la lista non la conosco ma state molto attenti suprattutto alle dritte dei taxisti. Ho ancora vivido il ricordo dell'interrato dove io e amici siamo rimasti diverse decine di minuti in balia di una flotta di ungheresi modello gorilla che ci hanno permesso di uscire solo dopo averci sfilato ogni euro dalle tasche. A tal proposito ti segnalo la non lista, ovvero la lista dei locali assolutamente da non visitare, la trovi sul sito dell'ambasciata usa ed è costantemente aggiornata.
buon divertimento
ok ti ringrazio molto. cmq spero che al di là di questo brutto ricordo Budapest ti abbia lasciato anche qualcosa di positivo..altrimenti con tutti questi avvertimenti sto seriamente pensando di cambiare meta..
vista l'esperienza il giorno dopo siamo ripartiti per la vicina slovacchia molto più accogliente. Il ricordo è di una bella città con brutta gente. So che per i ben addestrati o accompagnati può rivelarsi una metà molto interessante, le ungheresi sono comunque molto belle. Io al vostro posto dirotterei su polonia o romania, molto più sicure e se vuoi anche più economiche.
piuttosto che Budapest vai da qualche altra parte a me non è piaciuta per niente..città bellissima ma problematica, piena di bordellacci inguardabili poco sicuri secondo me e livello non paragonabile ad altri paesi dell'est
A Budapest la cosa migliore è andare per il pay senza fidarsi troppo delle ragazze che cercano di abbordarti in centro. Di locali è pieno ma la maggioranza sono mediocri o fatti apposta per svuotarti il portafoglio senza combinare niente. I taxisti sono i primi a consigliarti male e a portarti in localacci schifosi perchè vengono pagati da questi, addirittura a volte gli dici di andare in un determinato posto ma loro ti portano in un altro club... la cosa migliore è dargli l'indicazione di una strada o di posto limitrofo al club dove si vuole andare.
Comunque ci sono anche dei locali ottimi a Budapest, che non ho testato personalmente, ma ho alcune info perchè tempo fa volevo andare li insieme ad amici. Tra i migliori ci sono il Palace Lounge & Club e il P1... anzi se vai a Budapest, prendi in considerazione solo questi due posti e lascia perdere il resto.
Grazie per i Vs consigli...in effetti cercavamo non tanto il pay(se nn come utima spiaggia !!!)ma optavamo più per un più gratificante free..... noto che a Budapest tale opzione è altamente sconsigliata..se non in alcuni sporadici locali..perciò...saggi compari...sapendo che il ns spostamento sarà in auto...quale location mi consigliate nelle vicinanze raggiungibile in auto ??grazie per il Vs inestimabile aiuto.. b giornata a tutti..
se vuoi le free e andate in macchina ti direi di scegliere qualche piccola città della rep. ceca. o se avete molta voglia di guidare la solita krakov o katovice in poland
Raga a me qui è stato consigliato di andare a budapest per il 1 maggio però sono ancora indeciso tra li e varsavia (le due mete più economiche da raggiungere con i voli) qualcuno ha qualche dritta? lo so che ho chiesto in molti post, ma mi piacerebbe sentire diversi pareri sprattutto di chi magari è stato in entrambi i posti grazie
budapest non per la gnocca, per la città si ... noi abbiamo scopato comunque perché siamo stati con la guida del vecchio sito gnoccatravels ... siamo andati a botta sicura, ma la scelta é minima ...abbiamo anche evitato le truffatrici in Vaci Utca ...grazie gnoccatravels .... io in tutta coscenza ti suggerisco di cambiare meta perché sono stato a capodanno qualche anno fa e non ho visto 1 (dico uno) poliziotto ...se ti capita qualcosa con i gorilloni malavitosi che ci sono ti sei fatto i cazzi tuoi .... stai molto attento ....
se vai un consiglio spassionato .... che é come abbiamo fatto noi ... non dire il nome del locale non farglielo nemmeno vedere ai tassisti ... scriviti su un foglietto di carta la via e il civico dove vuoi andare ... anzi cambia il civico, metticene uno diverso ... solo così siamo riusciti a fregarli ....occhiopure quando li paghi ...a volte fanno i furbi con il resto ... personalmente per la gnocca mai più ...ovvio che se sei un ragazzo sulla ventina é un altro discorso, sul free é pieno di ragazze giovani strafiche con minigonne giro-fica, rimorchiabili la sera quando vai a ballare ...però sempre occhio ai manzi locali ....
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
@dottor: ciao, io vivo a budapest da 1 anno. In estate la gnocca free abbonda, c'è da divertirsi sotto ogni punto di vista: città, intrattenimento serale (concerti, pub..) e vita notturna. La gnocca è di qualità elevata, propensa al divertimento, aperta e intelligente. L'isola di obuda sul danubio in estate si riempie di discoteche e locali, la chiamano "party island" :) Assolutamente da andare sul lago Balaton, specialmente lato sud, specialmente durante L'Heineken festival, dove la gnocca universitaria si reca a festeggiare (devastandosi) lontano dai genitori (seconda settimana di luglio). Se ti piace la musica live poi è assolutamente imperdibile il Sziget festival, dove per 7 giorni mezzo mondo si riversa sulle sponde del danubio. La gnocca lì si sente molto hippy e libera di aprirsi a nuove esperienze (agosto, guardati il sito - è un po' caro l'ingresso ma si pagano i concerti).
Per la gnocca pay c'è un diverso discorso da fare ma non sono affatto d'accordo con chi dice di lasciar perdere, anzi :). Certo di bordelli qui non ce ne sono, sono vietati come in italia.
@pierfollia
"Per la gnocca pay c'è un diverso discorso da fare ma non sono affatto d'accordo con chi dice di lasciar perdere, anzi :). Certo di bordelli qui non ce ne sono, sono vietati come in italia."
Si hai ragione io però mi riferivo proprio al pay dei bordelli che a Budapest é alquanto pericoloso, salvo un paio di locali ... se vai in edicola e compri "Tutty frutty" ovvio che trovi il mondo a tua disposizione, ma a quel punto c'é il problema della lingua ... io con l' inglese me la cavo ma non tutte lo parlano, quindi la scelta si riduce, e sinceramente andare lì per fare il topo d'appartamento ... non so di dove sei tu ma io sono di Roma e immagino che anche per chi é di Milano non ci sono troppi problemi ad andare per Loft....
a meno che non parli correntemente Ungherese .... in quel caso é tutto un altro paio di maniche, ma mettiti nell' ottica del "turista italiano" ...
@Gulliver: sono perfettamente d'accordo con te per i night club, e aggiungo che non salverei neppure i locali che hai citato (il P1 è carino, ma è un buco e non si può praticare all'interno - solo privè 15 minuti, altrimenti devi portartela a casa pagando un fee al locale. E poi la qualità è inacettabile per il livello di gnocca ungherese)
Gli altri locali sono solo per ingenui turisti mammalucchi che si fanno spennare. Ripeto: i bordelli veri, tipo FKK, in ungheria non ci sono, sono vietati.
Per la pay ci sono 2 splendide alternative e mezza.
cercare in rosszlanyok.hu e passare un'oretta a casa di splendide fanciulle per prezzi competitivi (pagando in fiorini si va da 80 a 120€ per GNOCCHE, 50-60€ per livelli medi). Metà di loro parla bene l'inglese e l'altra metà si fa capire :)
Stare in qualunque discoteca dopo le 2.30 o 3 del mattino, le pay vengono direttamente da te. Nessun rischio, ci si diverte, si balla, pussy-watching per qualche ora e poi ci si porta a casa la pay. Prima le offri da bere e ti metti d'accordo. Quale miglior modo di passare la serata?
Mezza alternativa: le stradali. Ce ne sono di notevoli, in questi tempi di crisi ti fermano anche in metropolitana. Ammetto che non le ho mai provate, anche se a volte piange il cuore a dire di no. Però queste mi sa che parlano poco l'inglese.
Voglio ribadire fermamente un concetto: Budapest è una città sicura, se non sei un ingenuo turista di terzo livello non potrà mai succederti niente di male. Certo, le strafighe che ti fermano per portarti nei locali vanno evitate, ma quale scemo crede davvero che una stragnocca si innamori di te vedendoti per strada e non sia lì solo per abbindolarti? Basta fare una battuta, sorridere con un "no grazie", fine. Anche in certi locali normali può succedere che una ventenne bambolina ti mangi con gli occhi per 1 minuto di fila facendoti s-venire: 90% anche in quei casi è una pay, e se ci caschi lei comincia a ordinare da bere. Chiedete subito: lavori qui dentro?? :) capirà subito e vi metterete d'accordo se farvi compagnia oppure no. Basta essere un po' sgamati insomma.
Per il resto, discoteche e pub sono posti tranquillissimi, sembra di stare a milano.
@pierfollia ti confondi io non ho citato nessun locale, ma lo faccio adesso ...
guarda io sono stato al ROYAL PALACE e me ne sono andato senza aver trombato anzi, con un coupon stampato da casa ho pure scroccato 2 consumazioni al bar poi via ...alla fine in un bordellino ci sono stato, molto ma molto imboscato suggeritomi proprio dal vecchio blog di gnoccatravels ... ho scopato una tipa niente male, ma di certo non una gnocca stellare e il tutto per l' equivalente di 75 € 1 ora... gnoccone magari le trovi si: noi le abbiamo pure trovate per l' equivalente di 150 € .... ora con tutto rispetto, non mi sembra posto per pay, se vuoi tentare la sorte con il discorso free fai benissimo perché da quello che ho visto ne vale veramente la pena, ma intendiamoci ...devi essere un ragazzo sulla ventina; se sei vicino ai 40 lascia perdere, tanto alla fine se trovi qualcuna che ti caga in disco è comunque una pay.
In definitiva per quello che é stata la mia esperienza la sconsiglio, a meno che non vai a vedere la città ed eventualmente a provarci free ....ripeto non si vede un poliziotto (1) neanche per sbaglio, l' unica cosa che c' é in abbondanza sono i controlli dei biglietti sui mezzi pubblici.
Sulle pay prese da internet posso essere d'accordo, ma vale la pena arrivare a Budapest per quello che puoi fare anche in Italia ?? Agli stessi prezzi per giunta ??!
poi dici "le strafighe che ti fermano per portarti nei locali vanno evitate, ma quale scemo crede davvero che una stragnocca si innamori di te vedendoti per strada e non sia lì solo per abbindolarti?"
ovvio che nessuno pensa che si sia innamorata del coglione di turno ...solo che magari uno che non lo sa può pensare che quelli sono locali dove vai ti siedi, bevi, offri da bere alla ragazza e poi trombi ...se non nel locale fuori, da lei o in albergo da te ... Invece la truffa così com' é concepita é bastarda: noi che siamo viaggiatori accorti la conoscevamo, ma ad altri hanno tolto 7-800 € e se provavano a uscire senza pagare gli spezzavano tutte le ossa facendola pure franca.... nemmeno in Italia (e ho detto tutto.)
Cito dal vecchio blog di gnoccatravels:
"US Embassy releases tourist trap blacklist (taken from the Budapest Sun)
The US Embassy has released another list of bars, restaurants and strip clubs, all Budapest's District V, of which it says it has had complaints from American citizens.
It is claimed that the establishments on the list have grossly overcharged visitors and, in some cases, made threats of physical violence when customers refused to pay charges.
Some have been consistently fingered by the Embassy for several years as problematic, according to an official release.
Per completezza di cronaca, sono nella black list dell'ambasciata U.S.A. anche:
City Center Club and restaurant (same owner as Mephisto Café) at Váci utca
Mephisto Café at Váci utca
Nirvana (formerly known as Lola Club) at Szent István körút
The Black and White Club (formerly know as Tropical Bar) at Galamb utca
Fontana Cabaret at Vaci utca
Piccolo (espresso/drink bar) at Párizsi udvar
Flashdance at Váci utca
Proprio relativamente a quest'ultimo locale, abbiamo ricevuto una commovente mail di un nostro lettore, il quale, rammaricandosi assai per non avere letto prima la nostra guida, raccontava di essere stato circuito nel modo classico (Gnocche che si strusciano e intanto ordinano quantità industriali di robe da bere, gorilla che spuntano dal retro al momento di regolare i conti...): costo della serata 700 Euro per sfiorare un paio di tettine!
Scomunica a vita a chi solo si avvicina a questi localacci... "
A proposito occhio a questo tipo:
E attenti pure a Maria la mignotta e la sua degna compare ...noi le abbiamo incontrate in Vaci Utca e mandate riccamente a cagare ...
Senza contare la mafia dei tassisti: gli dici di portarti in un locale e loro inventano mille balle tipo che é chiuso ecc.. e tentano di portarti nei posti sopracitati perché prendono la stecca dai locali. Alla fine abbiamo dovuto dirgli l' indirizzo cambiando il civico ... e per giunta di un bordellino talmente anonimo da sembrare abusivo ... ma che palle
In conclusione non so come fai a dire che é una città sicura ... c'é una malavita imperante e un assenza di polizia che fa paura ... ovvio che se sai come muoverti e sei del posto non rischi niente, ma da qui a dire che é sicura per un turista ce ne vuole.
POI RIBADISCO A NOI E' ANDATO TUTTO OK: SE SEI PRUDENTE E STAI ATTENTO LA SCAMPI PERO' DELLA SERIE " VACANZA DA PARANOIA " ... CAMBIARE META ASSOLUTAMENTE, CONSIGLIO SPASSIONATO ...se poi volete andare alle terme, visitare la città, andare in disco normali a provare con le free il discorso cambia, ma vedete bene quello che volete fare
si guarda gulliver a me interessa il free...sono ancora giovane, 24 penso sia ancora l'età per divertirsi in discoteca e non buttarsi solo sul pay...per questo mi chiedevo se a budapest ci si poteva divertire cosi...andando in disco qualche locale ecc...i night ho già capito come funzionano...sono proprio fatti per spennare la gente, quindi non mi interessano..magari preferisco spendere qualcosa giusto per farmi fare qualche massaggio, sempre se non ci sia qualche strana truffa anche li ma spero di no...fatemi sapere se sapete qualcosa riguardo a questo...dunque tornando al discorso iniziale, l'obbiettivo nostro è un divertimento giovanile basato sul free,e quindi volevo giusto capire se in questa città, oltre a questo 95% di recensioni che parlavano solo di truffe ai night ci si poteva divertire anche normalmente....
ps riguardo ai taxi, ma dico, un conto sono i buttafuori di un night che saranno anche dei gorilla e probabilmente sono anche più di due, ma nei taxi, come ci si può far fregare dal taxista, visto che lui si ritrova solo contro un gruppo doi persone?...
ringrazio PIERFOLLIA per le tue dritte e consigli, volevo proprio avere informazioni di questo tipo, a quanto sto capendo anche tu ti diverti in questo modo...e poi comunque come ho sempre pensato uno deve anche spersi divertire, altrimenti anche se si dovesse ritrovare nel posto più bello al mondo non sapress
Gente, io non intendo polemizzare, secondo me @Gulliver tu mi porti esperienze di qualche anno fa, io Budapest la conosco solo da un anno. Io di polizia qui ne vedo fin troppa sinceramente, e per i taxi.. basta trovare una compagnia decente - io uso sempre la 666.666 - chiamarli, ti vengono a prendere sotto casa e sono assolutamente professionali, mai una noia, parlano inglese e non rompono le palle. Sono d'accordo che se prendi il taxi per strada puoi prendere una fregatura, questo me lo hanno insegnato fin dall'inizio quindi non sono mai caduto in eventuali trappole. E poi con il taxi non puoi andare nei night, sono d'accordo, ma sul sito stesso del night troverai scritto di andarci a piedi o usando i loro mezzi.. basta informarsi un pochino, nell'era di internet è facile.. E poi SONO D'ACCORDO: se vuoi viaggiare solo per la pay, meglio germania o ausrtia, 100% d'accordo. Ma minchia, c'è anche dell'altro in un viaggio: in fondo venire qui da bergamo con wizz costa una cippa, vedi una città nuova, ti passi i pomeriggi alle terme o in giro, poi d'estate è uno spettacolo. Ti fai un bel weekend.. e se vuoi la pay vai per loft, provi la gnocca indigena che è diversa da tutte le altre, l'ungherese è una tipologia a sè. Le free sono anche molto meno scroccone delle russe, sono simpatiche e non se la tirano. @dottor: se vieni in estate con amici te la spassi, fidati ;)
@dottor si certo sul free se hai 24 anni ti diverti normalmente con le ragazze normali ungheresi, che sono bellissime e molto più disinibite delle italiane ... di discoteche lì' é pieno per le dritte sicuramente sarà molto più aggiornato di me PIERFOLLIA che a Budapest vive ..... cmq il discorso del pay era in risposta a @PIERFOLLIA che ha affermato :
" Per la pay ci sono 2 splendide alternative e mezza.
cercare in rosszlanyok.hu e passare un'oretta a casa di splendide fanciulle per prezzi competitivi (pagando in fiorini si va da 80 a 120€ per GNOCCHE, 50-60€ per livelli medi). Metà di loro parla bene l'inglese e l'altra metà si fa capire :)
Stare in qualunque discoteca dopo le 2.30 o 3 del mattino, le pay vengono direttamente da te. Nessun rischio, ci si diverte, si balla, pussy-watching per qualche ora e poi ci si porta a casa la pay. Prima le offri da bere e ti metti d'accordo. Quale miglior modo di passare la serata?
Mezza alternativa: le stradali. Ce ne sono di notevoli, in questi tempi di crisi ti fermano anche in metropolitana. Ammetto che non le ho mai provate, anche se a volte piange il cuore a dire di no. Però queste mi sa che parlano poco l'inglese. "
comunque per questa frase "come ci si può far fregare dal taxista, visto che lui si ritrova solo contro un gruppo di persone?..." mi riferivo ai locali per sex pay ...comunque per risponderti... non dimenticarti che se voi fate qualcosa al tassista i poliziotti si materializzano; se viceversa voi venite pestati fino a farvi sputare le budella anche ammesso che fate una regolare denuncia tramite l' ambasciata
1) non troveranno mai chi vi ha ridotto così
2) siete italiani non siete a casa vostra: hanno pestato Americani che se ne sono tornati in patria con la coda fra le gambe e loro in campo diplomatico e internazionale contano un tantino più di noi per cui ...
RIBADISCO PER IL TIPO DI VACANZA CHE FARAI TU TI DIVERTIRAI TANTISSIMO E' OK ...ho solo detto (in generale e non riferito alla tua persona) che dipende da cosa hai in mente.
@pierfollia assolutamente d' accordo con te ... se vai lì per la città, le terme, le discoteche e le ragazze free é un discorso : chiaro che già che stai lì se vuoi la pay vai per loft a prezzi decisamente non concorrenziali ; io dicevo solo che é una vacanza da impostare con lo spirito giusto
non é come andare a Praga insomma ... tutto lì
l' ideale sarebbe informarsi prima su quali sono i posti meglio frequentati e passare il giorno a vedere la città e le terme e la sera a struscio nelle disco
.P.S. Comunque noi nei locali ci siamo andati con il servizio taxi del locale (royal palace) solo che poi o non ci piacevano o sparavano cifre esagerate per cui siamo andati via e abbiamo preso il primo taxi che ci é capitato ... tuttavia con quel trucchetto dell' indirizzo e del civico falsato lo abbiamo fregato comunque ...
anche questo discorso della polizia mi è stato fatto più volte...a quanto pare sembrerebbe un po corrotta, e che li ,abbiano il "vizietto" di coprire ogni tipo di truffa...
ovviamente mi comporterò correttamente come ho sempre fatto sperando di essere ricambiato in altrettanto modo...e mi affiderò a queste compagnie di taxi ,rintracciabili solo telefonicamente, cosi non dovrei incappare in questi inconvenienti...comunque vi ringrazio ragazzi, queste dritte sono sempre molto utili, perchè solo chi ha avuto un'esperienza diretta può consigliarti bene...sicuramente come la maggior parte delle città dell'est, budapest sarà gia stata sputtanata dai nostri connazionali, ciò non toglie che ci si possa comunque passare una bella vacanza...
ah prima non lo scritto ma volevo scrivere ,che comunque una persona deve sapersi divertire ovvio...se non ci sono questi presupposti, hai voglia di andare nei posti più belli d'Europa....cmq mi fanno sorridere i prezzi di questi night ungheresi , alla fine risultano essere alla pari e a volta anche superiori a quelli italiani,...una beffa per chi pensa di andare li a sperperare soldi...
ma infatti da quel punto di vista non conviene più ...assolutamente solo free, solo che appunto devi essere un ventenne sennò se devi andare per il pay c'é di molto meglio e a prezzi migliori in Germania, come dice anche lo stesso pierfollia
Io ho 32 anni e mi trovo bene con le 26-28-30 enni che sono più disinibite delle ragazzine. Certo non sono mister Manzo, diciamo che riesco a concludere con le free 1 volta su 5 uscite.. bisogna saper tirare tardi in disco, provarci un po' senza disturbare, spiaccicare un po' di ungherese è d'aiuto. Però quando va bene sono sempre gnocche che hanno voglia di passare qualche ora di gioia e poi non le rivedi più. Le probabilità di riuscita incrementano drasticamente in estate, quando si riversano tutte nei locali e hanno davvero voglia di divertirsi.
Poi se la serata va storta, io ripeto non disdegno una pay piuttosto che una sega.
@dottor scusami non ti ho risposto sui massaggi: ci sono dei posti per massaggi ma io non ci sono mai stato, non so davvero. Ho provato invece qualche ragazza che fa il cosiddetto SOS blowjob: pompino cabrio 15 min 30€. E' la mia giusta dimensione per tirarmi su il morale :)
per i bordelli assolutamente germania o austria, o praga certo, o spagna anche. (Ma da qui a vienna sono meno di 3 ore di treno e 29€ andata e ritorno, non sto scherzando, 29€ andata e ritorno)
ahah...e ragazzi questo forum è una bomba,utilissimo davvero...!! pierfollia se mi sai dire anche dove posso trovare Rocco siffredi a budapest è il massimo!!! so che vive li e che c'è un bar gestito da italiani nel quale hanno appeso anche i suoi poster , e lui lo frequenta abitualmente....
Ciao a tutti , sono nuovo ma approfitto dell'argomento per riportare la mia esperienza. Sono stato a dicembre 2011 a Budapest per il ponte dell'8 .
Città carina con molti retaggi sovietici , ragazze mediamente molto belle e vestite in maniera provocante , nightlife sviluppata.
Veniamo alla gnocca. Io ed il compare che mi accompagnava siamo andati per 3 giorni, indirizzandoci solo verso il free , provandoci a rotta di collo ma senza conseguire risultati, nonostante avessimo alcuni contatti di ragazze ungheresi con le quali siamo usciti.
Le uniche dalle quali siamo stati abbordati erano due operatrici del mestiere più antico del mondo , che però abbiamo rifutato per dentologia professionale. Il locale era il Morrison's 2, dove si trova un pò di tutto.
L'approccio locale è piuttosto greve , diciamo che è abbastanza facile vedere ragazzi ubriachi barcollare verso le dolci fanciulle e accarezzarle i capelli , prenderle per le braccia tirandole etc.
Ho visto ragazze ballare in maniera estremamente sensuale con i ragazzi , addirittura lanciarsi in acrobazie, ma l'impressione era che ci fossero solo ed esclusivamente coppie già formate.
Una esperienza negativa: saliamo su un taxi - dopo aver contrattato il prezzo - e il tipo comincia a parlare del più e del meno, ci chiede come ci troviamo e se vogliamo andare in un locale dove si scopa sicuro, che lavoro facciamo in Italia e quanto è economica Budapest. Arrivate dinanzi alla discoteca che cercavamo - Otkert - siamo al punto di pagare quando il tassista chiede il doppio di quanto pattuito insistendo che per noi occidentali là è tutto economico! Alla fine gli diamo quanto avevamo pattuito inizialmente mandandolo allegramente a cagare!
Leggendo qui su GT eravamo un pò incuriositi di cosa avremmo trovato su Vaci Utca, ma devo dire che a parte due/tre zoccoline che ci invitavano ad entrare nei vari night con scarso entusiasmo - una addirittura mentre scriveva un sms!! - non abbiamo vissuto esperienze particolari.
Abbiamo visitato diversi locali, tipo Corvin Teto (discoteca di musica elettronica con gente al limite tra emo e fattoni, all'ultimo piano del centro commerciale Corvin) , SZIMPLA KERTMOZI un pub molto grande ma di gusto molto spartano, MIX (discoteca carina, piena di pro e gente probabilmente appartenente alla mafia russa,
con annessa rissa) , DISCO RETRO (vicino all' Otkert).
Abbiamo notato tantissimi centri massaggi con "Happy ending" scritto in vetrina, ma come detto non abbiamo testato.
Ottime le terme, un vero spasso! Acqua calda e nevicata sulla testa!
In conclusione, i ruggenti anni 90 sono finiti e andare all'est in cerca della conquista facile con solo un fine settimana a disposizione è una pia illusione!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paperone
04/12/2011 | 12:36
Newbie
Ciao a tutti....ho visto molti pareri negativi sul fatto di andare in qualche città dell'est nei periodi festivi...Tuttavia io e il mio compare, impavidi e sprezzanti del pericolo, ci recheremo in quel di Budapest per festeggiare il nuovo anno..Mi sapreste dare una piccola lista di posti " assolutamente da visitare "??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVi ringrazio fin d'ora , un Vs fedelissimo.
seneca
04/12/2011 | 14:39
Newbie
la lista non la conosco ma state molto attenti suprattutto alle dritte dei taxisti. Ho ancora vivido il ricordo dell'interrato dove io e amici siamo rimasti diverse decine di minuti in balia di una flotta di ungheresi modello gorilla che ci hanno permesso di uscire solo dopo averci sfilato ogni euro dalle tasche. A tal proposito ti segnalo la non lista, ovvero la lista dei locali assolutamente da non visitare, la trovi sul sito dell'ambasciata usa ed è costantemente aggiornata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuon divertimento
paperone
04/12/2011 | 14:52
Newbie
ok ti ringrazio molto. cmq spero che al di là di questo brutto ricordo Budapest ti abbia lasciato anche qualcosa di positivo..altrimenti con tutti questi avvertimenti sto seriamente pensando di cambiare meta..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEseneca
05/12/2011 | 07:48
Newbie
vista l'esperienza il giorno dopo siamo ripartiti per la vicina slovacchia molto più accogliente. Il ricordo è di una bella città con brutta gente. So che per i ben addestrati o accompagnati può rivelarsi una metà molto interessante, le ungheresi sono comunque molto belle. Io al vostro posto dirotterei su polonia o romania, molto più sicure e se vuoi anche più economiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
05/12/2011 | 17:11
Newbie
piuttosto che Budapest vai da qualche altra parte a me non è piaciuta per niente..città bellissima ma problematica, piena di bordellacci inguardabili poco sicuri secondo me e livello non paragonabile ad altri paesi dell'est
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
06/12/2011 | 01:55
Newbie
A Budapest la cosa migliore è andare per il pay senza fidarsi troppo delle ragazze che cercano di abbordarti in centro. Di locali è pieno ma la maggioranza sono mediocri o fatti apposta per svuotarti il portafoglio senza combinare niente. I taxisti sono i primi a consigliarti male e a portarti in localacci schifosi perchè vengono pagati da questi, addirittura a volte gli dici di andare in un determinato posto ma loro ti portano in un altro club... la cosa migliore è dargli l'indicazione di una strada o di posto limitrofo al club dove si vuole andare.
Comunque ci sono anche dei locali ottimi a Budapest, che non ho testato personalmente, ma ho alcune info perchè tempo fa volevo andare li insieme ad amici. Tra i migliori ci sono il Palace Lounge & Club e il P1... anzi se vai a Budapest, prendi in considerazione solo questi due posti e lascia perdere il resto.
paperone
06/12/2011 | 04:38
Newbie
Grazie per i Vs consigli...in effetti cercavamo non tanto il pay(se nn come utima spiaggia !!!)ma optavamo più per un più gratificante free..... noto che a Budapest tale opzione è altamente sconsigliata..se non in alcuni sporadici locali..perciò...saggi compari...sapendo che il ns spostamento sarà in auto...quale location mi consigliate nelle vicinanze raggiungibile in auto ??grazie per il Vs inestimabile aiuto.. b giornata a tutti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEseneca
06/12/2011 | 08:27
Newbie
se vuoi le free e andate in macchina ti direi di scegliere qualche piccola città della rep. ceca. o se avete molta voglia di guidare la solita krakov o katovice in poland
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànonperdotempo
06/12/2011 | 14:19
Newbie
BUDAPEST: CITTA' MOLTO BELLA, GNOCCA FREE MOLTO INTERESSANTE, GNOCCA PAY CAMBIA META! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtantan
19/01/2012 | 07:38
Newbie
Raga a me qui è stato consigliato di andare a budapest per il 1 maggio però sono ancora indeciso tra li e varsavia (le due mete più economiche da raggiungere con i voli) qualcuno ha qualche dritta? lo so che ho chiesto in molti post, ma mi piacerebbe sentire diversi pareri sprattutto di chi magari è stato in entrambi i posti grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
01/02/2012 | 14:16
Silver
budapest non per la gnocca, per la città si ... noi abbiamo scopato comunque perché siamo stati con la guida del vecchio sito gnoccatravels ... siamo andati a botta sicura, ma la scelta é minima ...abbiamo anche evitato le truffatrici in Vaci Utca ...grazie gnoccatravels .... io in tutta coscenza ti suggerisco di cambiare meta perché sono stato a capodanno qualche anno fa e non ho visto 1 (dico uno) poliziotto ...se ti capita qualcosa con i gorilloni malavitosi che ci sono ti sei fatto i cazzi tuoi .... stai molto attento ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse vai un consiglio spassionato .... che é come abbiamo fatto noi ... non dire il nome del locale non farglielo nemmeno vedere ai tassisti ... scriviti su un foglietto di carta la via e il civico dove vuoi andare ... anzi cambia il civico, metticene uno diverso ... solo così siamo riusciti a fregarli ....occhiopure quando li paghi ...a volte fanno i furbi con il resto ... personalmente per la gnocca mai più ...ovvio che se sei un ragazzo sulla ventina é un altro discorso, sul free é pieno di ragazze giovani strafiche con minigonne giro-fica, rimorchiabili la sera quando vai a ballare ...però sempre occhio ai manzi locali ....
dottor
02/02/2012 | 11:34
Newbie
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
dottor
02/02/2012 | 11:35
Newbie
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6922
13/02/2012 | 20:13
Newbie
@dottor: ciao, io vivo a budapest da 1 anno. In estate la gnocca free abbonda, c'è da divertirsi sotto ogni punto di vista: città, intrattenimento serale (concerti, pub..) e vita notturna. La gnocca è di qualità elevata, propensa al divertimento, aperta e intelligente. L'isola di obuda sul danubio in estate si riempie di discoteche e locali, la chiamano "party island" :) Assolutamente da andare sul lago Balaton, specialmente lato sud, specialmente durante L'Heineken festival, dove la gnocca universitaria si reca a festeggiare (devastandosi) lontano dai genitori (seconda settimana di luglio). Se ti piace la musica live poi è assolutamente imperdibile il Sziget festival, dove per 7 giorni mezzo mondo si riversa sulle sponde del danubio. La gnocca lì si sente molto hippy e libera di aprirsi a nuove esperienze (agosto, guardati il sito - è un po' caro l'ingresso ma si pagano i concerti).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer la gnocca pay c'è un diverso discorso da fare ma non sono affatto d'accordo con chi dice di lasciar perdere, anzi :). Certo di bordelli qui non ce ne sono, sono vietati come in italia.
Gulliver
14/02/2012 | 03:37
Silver
@pierfollia
"Per la gnocca pay c'è un diverso discorso da fare ma non sono affatto d'accordo con chi dice di lasciar perdere, anzi :). Certo di bordelli qui non ce ne sono, sono vietati come in italia."
Si hai ragione io però mi riferivo proprio al pay dei bordelli che a Budapest é alquanto pericoloso, salvo un paio di locali ... se vai in edicola e compri "Tutty frutty" ovvio che trovi il mondo a tua disposizione, ma a quel punto c'é il problema della lingua ... io con l' inglese me la cavo ma non tutte lo parlano, quindi la scelta si riduce, e sinceramente andare lì per fare il topo d'appartamento ... non so di dove sei tu ma io sono di Roma e immagino che anche per chi é di Milano non ci sono troppi problemi ad andare per Loft....
a meno che non parli correntemente Ungherese .... in quel caso é tutto un altro paio di maniche, ma mettiti nell' ottica del "turista italiano" ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6922
14/02/2012 | 05:37
Newbie
@Gulliver: sono perfettamente d'accordo con te per i night club, e aggiungo che non salverei neppure i locali che hai citato (il P1 è carino, ma è un buco e non si può praticare all'interno - solo privè 15 minuti, altrimenti devi portartela a casa pagando un fee al locale. E poi la qualità è inacettabile per il livello di gnocca ungherese)
Gli altri locali sono solo per ingenui turisti mammalucchi che si fanno spennare. Ripeto: i bordelli veri, tipo FKK, in ungheria non ci sono, sono vietati.
Per la pay ci sono 2 splendide alternative e mezza.
Mezza alternativa: le stradali. Ce ne sono di notevoli, in questi tempi di crisi ti fermano anche in metropolitana. Ammetto che non le ho mai provate, anche se a volte piange il cuore a dire di no. Però queste mi sa che parlano poco l'inglese.
Voglio ribadire fermamente un concetto: Budapest è una città sicura, se non sei un ingenuo turista di terzo livello non potrà mai succederti niente di male. Certo, le strafighe che ti fermano per portarti nei locali vanno evitate, ma quale scemo crede davvero che una stragnocca si innamori di te vedendoti per strada e non sia lì solo per abbindolarti? Basta fare una battuta, sorridere con un "no grazie", fine. Anche in certi locali normali può succedere che una ventenne bambolina ti mangi con gli occhi per 1 minuto di fila facendoti s-venire: 90% anche in quei casi è una pay, e se ci caschi lei comincia a ordinare da bere. Chiedete subito: lavori qui dentro?? :) capirà subito e vi metterete d'accordo se farvi compagnia oppure no. Basta essere un po' sgamati insomma.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il resto, discoteche e pub sono posti tranquillissimi, sembra di stare a milano.
Gulliver
14/02/2012 | 07:02
Silver
@pierfollia ti confondi io non ho citato nessun locale, ma lo faccio adesso ...
guarda io sono stato al ROYAL PALACE e me ne sono andato senza aver trombato anzi, con un coupon stampato da casa ho pure scroccato 2 consumazioni al bar poi via ...alla fine in un bordellino ci sono stato, molto ma molto imboscato suggeritomi proprio dal vecchio blog di gnoccatravels ... ho scopato una tipa niente male, ma di certo non una gnocca stellare e il tutto per l' equivalente di 75 € 1 ora... gnoccone magari le trovi si: noi le abbiamo pure trovate per l' equivalente di 150 € .... ora con tutto rispetto, non mi sembra posto per pay, se vuoi tentare la sorte con il discorso free fai benissimo perché da quello che ho visto ne vale veramente la pena, ma intendiamoci ...devi essere un ragazzo sulla ventina; se sei vicino ai 40 lascia perdere, tanto alla fine se trovi qualcuna che ti caga in disco è comunque una pay.
In definitiva per quello che é stata la mia esperienza la sconsiglio, a meno che non vai a vedere la città ed eventualmente a provarci free ....ripeto non si vede un poliziotto (1) neanche per sbaglio, l' unica cosa che c' é in abbondanza sono i controlli dei biglietti sui mezzi pubblici.
Sulle pay prese da internet posso essere d'accordo, ma vale la pena arrivare a Budapest per quello che puoi fare anche in Italia ?? Agli stessi prezzi per giunta ??!
poi dici "le strafighe che ti fermano per portarti nei locali vanno evitate, ma quale scemo crede davvero che una stragnocca si innamori di te vedendoti per strada e non sia lì solo per abbindolarti?"
ovvio che nessuno pensa che si sia innamorata del coglione di turno ...solo che magari uno che non lo sa può pensare che quelli sono locali dove vai ti siedi, bevi, offri da bere alla ragazza e poi trombi ...se non nel locale fuori, da lei o in albergo da te ... Invece la truffa così com' é concepita é bastarda: noi che siamo viaggiatori accorti la conoscevamo, ma ad altri hanno tolto 7-800 € e se provavano a uscire senza pagare gli spezzavano tutte le ossa facendola pure franca.... nemmeno in Italia (e ho detto tutto.)
Cito dal vecchio blog di gnoccatravels:
"US Embassy releases tourist trap blacklist (taken from the Budapest Sun)
The US Embassy has released another list of bars, restaurants and strip clubs, all Budapest's District V, of which it says it has had complaints from American citizens.
It is claimed that the establishments on the list have grossly overcharged visitors and, in some cases, made threats of physical violence when customers refused to pay charges.
Some have been consistently fingered by the Embassy for several years as problematic, according to an official release.
Per completezza di cronaca, sono nella black list dell'ambasciata U.S.A. anche:
Proprio relativamente a quest'ultimo locale, abbiamo ricevuto una commovente mail di un nostro lettore, il quale, rammaricandosi assai per non avere letto prima la nostra guida, raccontava di essere stato circuito nel modo classico (Gnocche che si strusciano e intanto ordinano quantità industriali di robe da bere, gorilla che spuntano dal retro al momento di regolare i conti...): costo della serata 700 Euro per sfiorare un paio di tettine!
Scomunica a vita a chi solo si avvicina a questi localacci... "
A proposito occhio a questo tipo:
E attenti pure a Maria la mignotta e la sua degna compare ...noi le abbiamo incontrate in Vaci Utca e mandate riccamente a cagare ...
Senza contare la mafia dei tassisti: gli dici di portarti in un locale e loro inventano mille balle tipo che é chiuso ecc.. e tentano di portarti nei posti sopracitati perché prendono la stecca dai locali. Alla fine abbiamo dovuto dirgli l' indirizzo cambiando il civico ... e per giunta di un bordellino talmente anonimo da sembrare abusivo ... ma che palle
In conclusione non so come fai a dire che é una città sicura ... c'é una malavita imperante e un assenza di polizia che fa paura ... ovvio che se sai come muoverti e sei del posto non rischi niente, ma da qui a dire che é sicura per un turista ce ne vuole.
POI RIBADISCO A NOI E' ANDATO TUTTO OK: SE SEI PRUDENTE E STAI ATTENTO LA SCAMPI PERO' DELLA SERIE " VACANZA DA PARANOIA " ... CAMBIARE META ASSOLUTAMENTE, CONSIGLIO SPASSIONATO ...se poi volete andare alle terme, visitare la città, andare in disco normali a provare con le free il discorso cambia, ma vedete bene quello che volete fare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdottor
14/02/2012 | 08:22
Newbie
si guarda gulliver a me interessa il free...sono ancora giovane, 24 penso sia ancora l'età per divertirsi in discoteca e non buttarsi solo sul pay...per questo mi chiedevo se a budapest ci si poteva divertire cosi...andando in disco qualche locale ecc...i night ho già capito come funzionano...sono proprio fatti per spennare la gente, quindi non mi interessano..magari preferisco spendere qualcosa giusto per farmi fare qualche massaggio, sempre se non ci sia qualche strana truffa anche li ma spero di no...fatemi sapere se sapete qualcosa riguardo a questo...dunque tornando al discorso iniziale, l'obbiettivo nostro è un divertimento giovanile basato sul free,e quindi volevo giusto capire se in questa città, oltre a questo 95% di recensioni che parlavano solo di truffe ai night ci si poteva divertire anche normalmente....
ps riguardo ai taxi, ma dico, un conto sono i buttafuori di un night che saranno anche dei gorilla e probabilmente sono anche più di due, ma nei taxi, come ci si può far fregare dal taxista, visto che lui si ritrova solo contro un gruppo doi persone?...
ringrazio PIERFOLLIA per le tue dritte e consigli, volevo proprio avere informazioni di questo tipo, a quanto sto capendo anche tu ti diverti in questo modo...e poi comunque come ho sempre pensato uno deve anche spersi divertire, altrimenti anche se si dovesse ritrovare nel posto più bello al mondo non sapress
Viaggiatore6922
14/02/2012 | 08:55
Newbie
Gente, io non intendo polemizzare, secondo me @Gulliver tu mi porti esperienze di qualche anno fa, io Budapest la conosco solo da un anno. Io di polizia qui ne vedo fin troppa sinceramente, e per i taxi.. basta trovare una compagnia decente - io uso sempre la 666.666 - chiamarli, ti vengono a prendere sotto casa e sono assolutamente professionali, mai una noia, parlano inglese e non rompono le palle. Sono d'accordo che se prendi il taxi per strada puoi prendere una fregatura, questo me lo hanno insegnato fin dall'inizio quindi non sono mai caduto in eventuali trappole. E poi con il taxi non puoi andare nei night, sono d'accordo, ma sul sito stesso del night troverai scritto di andarci a piedi o usando i loro mezzi.. basta informarsi un pochino, nell'era di internet è facile.. E poi SONO D'ACCORDO: se vuoi viaggiare solo per la pay, meglio germania o ausrtia, 100% d'accordo. Ma minchia, c'è anche dell'altro in un viaggio: in fondo venire qui da bergamo con wizz costa una cippa, vedi una città nuova, ti passi i pomeriggi alle terme o in giro, poi d'estate è uno spettacolo. Ti fai un bel weekend.. e se vuoi la pay vai per loft, provi la gnocca indigena che è diversa da tutte le altre, l'ungherese è una tipologia a sè. Le free sono anche molto meno scroccone delle russe, sono simpatiche e non se la tirano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@dottor: se vieni in estate con amici te la spassi, fidati ;)
Gulliver
14/02/2012 | 09:05
Silver
@dottor si certo sul free se hai 24 anni ti diverti normalmente con le ragazze normali ungheresi, che sono bellissime e molto più disinibite delle italiane ... di discoteche lì' é pieno per le dritte sicuramente sarà molto più aggiornato di me PIERFOLLIA che a Budapest vive ..... cmq il discorso del pay era in risposta a @PIERFOLLIA che ha affermato :
" Per la pay ci sono 2 splendide alternative e mezza.
Mezza alternativa: le stradali. Ce ne sono di notevoli, in questi tempi di crisi ti fermano anche in metropolitana. Ammetto che non le ho mai provate, anche se a volte piange il cuore a dire di no. Però queste mi sa che parlano poco l'inglese. "
Non parlavo assolutamente con te @dottor
comunque per questa frase "come ci si può far fregare dal taxista, visto che lui si ritrova solo contro un gruppo di persone?..." mi riferivo ai locali per sex pay ...comunque per risponderti... non dimenticarti che se voi fate qualcosa al tassista i poliziotti si materializzano; se viceversa voi venite pestati fino a farvi sputare le budella anche ammesso che fate una regolare denuncia tramite l' ambasciata
1) non troveranno mai chi vi ha ridotto così
2) siete italiani non siete a casa vostra: hanno pestato Americani che se ne sono tornati in patria con la coda fra le gambe e loro in campo diplomatico e internazionale contano un tantino più di noi per cui ...
RIBADISCO PER IL TIPO DI VACANZA CHE FARAI TU TI DIVERTIRAI TANTISSIMO E' OK ...ho solo detto (in generale e non riferito alla tua persona) che dipende da cosa hai in mente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
14/02/2012 | 11:07
Silver
@pierfollia assolutamente d' accordo con te ... se vai lì per la città, le terme, le discoteche e le ragazze free é un discorso : chiaro che già che stai lì se vuoi la pay vai per loft a prezzi decisamente non concorrenziali ; io dicevo solo che é una vacanza da impostare con lo spirito giusto
non é come andare a Praga insomma ... tutto lì
l' ideale sarebbe informarsi prima su quali sono i posti meglio frequentati e passare il giorno a vedere la città e le terme e la sera a struscio nelle disco
.P.S. Comunque noi nei locali ci siamo andati con il servizio taxi del locale (royal palace) solo che poi o non ci piacevano o sparavano cifre esagerate per cui siamo andati via e abbiamo preso il primo taxi che ci é capitato ... tuttavia con quel trucchetto dell' indirizzo e del civico falsato lo abbiamo fregato comunque ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdottor
14/02/2012 | 11:31
Newbie
anche questo discorso della polizia mi è stato fatto più volte...a quanto pare sembrerebbe un po corrotta, e che li ,abbiano il "vizietto" di coprire ogni tipo di truffa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàovviamente mi comporterò correttamente come ho sempre fatto sperando di essere ricambiato in altrettanto modo...e mi affiderò a queste compagnie di taxi ,rintracciabili solo telefonicamente, cosi non dovrei incappare in questi inconvenienti...comunque vi ringrazio ragazzi, queste dritte sono sempre molto utili, perchè solo chi ha avuto un'esperienza diretta può consigliarti bene...sicuramente come la maggior parte delle città dell'est, budapest sarà gia stata sputtanata dai nostri connazionali, ciò non toglie che ci si possa comunque passare una bella vacanza...
ah prima non lo scritto ma volevo scrivere ,che comunque una persona deve sapersi divertire ovvio...se non ci sono questi presupposti, hai voglia di andare nei posti più belli d'Europa....cmq mi fanno sorridere i prezzi di questi night ungheresi , alla fine risultano essere alla pari e a volta anche superiori a quelli italiani,...una beffa per chi pensa di andare li a sperperare soldi...
Gulliver
14/02/2012 | 12:40
Silver
ma infatti da quel punto di vista non conviene più ...assolutamente solo free, solo che appunto devi essere un ventenne sennò se devi andare per il pay c'é di molto meglio e a prezzi migliori in Germania, come dice anche lo stesso pierfollia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6922
14/02/2012 | 13:20
Newbie
Io ho 32 anni e mi trovo bene con le 26-28-30 enni che sono più disinibite delle ragazzine. Certo non sono mister Manzo, diciamo che riesco a concludere con le free 1 volta su 5 uscite.. bisogna saper tirare tardi in disco, provarci un po' senza disturbare, spiaccicare un po' di ungherese è d'aiuto. Però quando va bene sono sempre gnocche che hanno voglia di passare qualche ora di gioia e poi non le rivedi più. Le probabilità di riuscita incrementano drasticamente in estate, quando si riversano tutte nei locali e hanno davvero voglia di divertirsi.
Poi se la serata va storta, io ripeto non disdegno una pay piuttosto che una sega.
@dottor scusami non ti ho risposto sui massaggi: ci sono dei posti per massaggi ma io non ci sono mai stato, non so davvero. Ho provato invece qualche ragazza che fa il cosiddetto SOS blowjob: pompino cabrio 15 min 30€. E' la mia giusta dimensione per tirarmi su il morale :)
per i bordelli assolutamente germania o austria, o praga certo, o spagna anche. (Ma da qui a vienna sono meno di 3 ore di treno e 29€ andata e ritorno, non sto scherzando, 29€ andata e ritorno)
dottor
14/02/2012 | 15:11
Newbie
ahah...e ragazzi questo forum è una bomba,utilissimo davvero...!! pierfollia se mi sai dire anche dove posso trovare Rocco siffredi a budapest è il massimo!!! so che vive li e che c'è un bar gestito da italiani nel quale hanno appeso anche i suoi poster , e lui lo frequenta abitualmente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
19/02/2012 | 12:26
Silver
azzo quello non ci ho pensato a vederlo ....se ricapito da quelle parti ... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAobakun
21/02/2012 | 20:47
Newbie
ragazzi sono interessato anche io al free, mi sapreste dire qualche locale? io parto la prossima settimana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVNZ
26/04/2012 | 21:47
Newbie
Ciao a tutti , sono nuovo ma approfitto dell'argomento per riportare la mia esperienza. Sono stato a dicembre 2011 a Budapest per il ponte dell'8 .
Città carina con molti retaggi sovietici , ragazze mediamente molto belle e vestite in maniera provocante , nightlife sviluppata.
Veniamo alla gnocca. Io ed il compare che mi accompagnava siamo andati per 3 giorni, indirizzandoci solo verso il free , provandoci a rotta di collo ma senza conseguire risultati, nonostante avessimo alcuni contatti di ragazze ungheresi con le quali siamo usciti.
Le uniche dalle quali siamo stati abbordati erano due operatrici del mestiere più antico del mondo , che però abbiamo rifutato per dentologia professionale. Il locale era il Morrison's 2, dove si trova un pò di tutto.
L'approccio locale è piuttosto greve , diciamo che è abbastanza facile vedere ragazzi ubriachi barcollare verso le dolci fanciulle e accarezzarle i capelli , prenderle per le braccia tirandole etc.
Ho visto ragazze ballare in maniera estremamente sensuale con i ragazzi , addirittura lanciarsi in acrobazie, ma l'impressione era che ci fossero solo ed esclusivamente coppie già formate.
Una esperienza negativa: saliamo su un taxi - dopo aver contrattato il prezzo - e il tipo comincia a parlare del più e del meno, ci chiede come ci troviamo e se vogliamo andare in un locale dove si scopa sicuro, che lavoro facciamo in Italia e quanto è economica Budapest. Arrivate dinanzi alla discoteca che cercavamo - Otkert - siamo al punto di pagare quando il tassista chiede il doppio di quanto pattuito insistendo che per noi occidentali là è tutto economico! Alla fine gli diamo quanto avevamo pattuito inizialmente mandandolo allegramente a cagare!
Leggendo qui su GT eravamo un pò incuriositi di cosa avremmo trovato su Vaci Utca, ma devo dire che a parte due/tre zoccoline che ci invitavano ad entrare nei vari night con scarso entusiasmo - una addirittura mentre scriveva un sms!! - non abbiamo vissuto esperienze particolari.
Abbiamo visitato diversi locali, tipo Corvin Teto (discoteca di musica elettronica con gente al limite tra emo e fattoni, all'ultimo piano del centro commerciale Corvin) , SZIMPLA KERTMOZI un pub molto grande ma di gusto molto spartano, MIX (discoteca carina, piena di pro e gente probabilmente appartenente alla mafia russa,
con annessa rissa) , DISCO RETRO (vicino all' Otkert).
Abbiamo notato tantissimi centri massaggi con "Happy ending" scritto in vetrina, ma come detto non abbiamo testato.
Ottime le terme, un vero spasso! Acqua calda e nevicata sulla testa!
In conclusione, i ruggenti anni 90 sono finiti e andare all'est in cerca della conquista facile con solo un fine settimana a disposizione è una pia illusione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/04/2012 | 00:16
Gold
All'estero ci va gente come questa.
E ci si chiede perchè considerano gli italiani dei coglioni da spennare?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
27/04/2012 | 00:18
Gold
@pierofollia quali sono le discoteche che si riempiono di semi-pro dopo le 2-3 di notte?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/