Più che innamorato mi sono rimaste fisse in mente 3 otr superfighe, ormai di tanti anni fa. Di quelle che dopo che hai fatto la prima, vuoi fare subito la seconda. Purtroppo così ma ne capita una ogni cento..
Lascia perdere Sololei, andresti solo incontro a guai e dispiaceri.
tu credi di essere innamorato, ma non è vero. Ti sei solamente fissato (come dice @bombolo, è successo anche a me con una semi-pro). La tua è una condizione passeggera, come un'influenza, tra un po' ti passa. Cerca di distrarti!
La frase sopra citata... oramai celebre in GT... tanto meritevole di stella come avviene per i divi di Hollywood, ha un senso non solo sarcastico, ma anche pratico.
Diciamo che è un modo simpatico per augurare il raggiungimento di quell' obiettivo che "dovrebbe" appagare di piu' colui che si trova in una situazione come la tua.
Io se devo dare un consiglio naturalmente suggerisco di allontanare la mente da certe idee di redenzione, ma capisco anche che oggi come oggi una persona che non riesce o forse non vuole un rapporto continuativo con l' altro sesso, tende ad adagiarsi ai rapporti toccata e fuga con la pay. Ma è proprio qui che puo' succedere l' impensabile... e cioè il punter che s' innamora della donnina di turno.
Bene... adesso è successo... e quindi ? Adesso cosa faccio ?
:-?
Me la dimentico ? Me la scopo fino allo sfinimento tale, che solo a sentirne l' odore mi viene la nausea ? Penso razionalmente che un rapporto a tempo indeterminato fondato sui sentimenti reali non potrà mai funzionare con una pay ? Penso che dovrei stare attento perchè è capace che questa si approfitti di me e mi spenni piu' del dovuto ?
Come vedi di domande da porsi per starne alla larga ce ne sono e ad occhio e croce io personalmente avrei potuto darti una qualunque fra di esse.
Ma ne saresti rimasto felice ? Ne saresti rimasto contento e appagato ?
La risposta è NO... perchè in momenti delicati come il tuo quello che ci si vuole sentir dire è: ma che te frega ! ! !
Ok è una pay, ma prima di tutto è una donna e come tale avrà dei sentimenti alla pari dell' uomo, quindi frequentala, chiarisci i motivi della sua scelta, cerca di capire da lei cosa vuole in ordine d' importanza dalla vita.
Falle esattamente le stesse domande dirette e importanti che faresti ad una non pay.
Ecco piu' o meno è questo che uno come te si vuol sentir dire, perchè è mosso dal sentimento e quando questo è forte la ragione per quanto presente non riesce sempre a prevalere.
Allora io ho pensato: voglio suggerigli la strada piu' semplice, quella che, sentimentalmente parlando, è meno difficile da intraprendere... poi col tempo e con la giusta frequentazione questa pay potrebbe apparire diversa da come appare adesso, sia in senso propositivo, sia in senso negativo.
Naturalmente ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro, quindi l' unica cosa a cui devi pensare se decidi di prendere in concreto il mio suggerimento è che se questa non contraccambierà sentimentalmente... per non dire di peggio, tu dovrai incassare il colpo e sentimentalmente parlando non so se è meglio prevenire, anzichè curare.
Percio' ribadisco: auguri... ohhh Capitan salva la troia !
ti posso dire che a mè è capitato di peggio fine anni 90 e primi anni 2000, ero esattamente nella tua situazione mi sono spinto oltre fino alla convivenza, nel frattempo non si prostituiva più per strada, decidiamo di andare a convivere i miei famigliari mi hanno diseredato, tutti gli amici e i conoscenti sono spariti (paese piccolo dove si conoscono tutti) come lampi del fuoco, concludo velocemente sennò stiamo quà fino a domani :-S
Finisce tutta la storia così:
Lavoravo solo io dovevo mantenere sua figlia e tutta la sua famiglia di ubriaconi disastrata, lei non faceva un cazzaccio di niente di lavoro
era un continuo litigare, mi ha polverizzato i risparmi di una vita di lavoro, siamo arrivate alle mani diverse volte, l'ultima volta alle mani la più brutta, avuto l'incidente con la macchina, 5 anni di questo inferno che non vi era il fondo avevo perso la testa completamente, perso la salute fisica e mentale sono scappato via con le pezze al culo e una polo tutta scassata che perdeva i pezzi per la strada, da quel momento mi si sono stampate nella mente a fuoco queste parole:
"Dio mi ha fatto il dono più grosso della vita che è la SALUTE nessuno al mondo potrà più portarmela via"
Da quella sera non l'ho più vista e sentita, la maledico a vita finchè sarò a sto mondo bruciasse all'inferno per l'eternità X(
Sono ritornato a casa dai miei famigliari, da allora sono passati tanti anni, non ho più avuto e non ho cercato storie con nessuna italiana o straniera che sia, i soldi non mi mancano assolutamente sprattutto quando vado a dormire dormo e dormo bene perchè da mè non deve avere niente nessuno [-X
:)
Ovviamente non tutte le donne sono uguali dico solo che a mè è capitato così.
@sololei te lo dico per esperienza personale... non voglio sembrar brutale ma è così... una prostituta rimane una prostituta anche se fa finta che tu per lei sei speciale... che certe cose le fa solo con te... è tutto un trucco... ti pugnalerà alle spalle alla prima occasione buona e ti darà il benservito come se nulla fosse. Io eviterei... ti consiglio di non tornarci più e prendi "la prima a caso" e spassatela. Ti costerà molto meno sia nel cuore (che è la parte che fa più male) che nel portafoglio (che comunque ha la sua parte). In bocca al lupo.
beh,una prostituta prima o poi appende anche lei la figa al chiodo e vuole sistemarsi.non e cosi ovvio che rimanga troia per sempre.ho conosciuto uno che ha sposato una ex zoccola che lavorava in una night e non solo e diventata una brava moglie ma anche una brava mamma...tuttti e dico tutti i conoscenti erano sicuri che sarebbe stato una tragedia....ci vuole un gran CULO..saluti :)
io mi sono innamorato della figa,culo e tette di certe prostitute,quello si,da impazzire e farmi fare pippe galattiche...non della persona prostituta mai,e credo che non succeda mai,sono materialista,e troppo porco...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@sololei checchè se ne dica, diventare una prostituta non è una cosa da poco, non lo si fà dall'oggi al domani, parlo psicologicamente non fisicamente.
Con questo non significa che una prostituta sarà prostituta a vita, ma tu dovresti essere in grado di smontare una struttura mentale formata nel tempo sostituendola immediatamente con una nuova ed è molto ma molto complicato.
Se poi aggiungi che, il lavoro di una prostituta NON è composto esclusivamente dal rapporto sessuale in se, ma, cosa molto piu' importante, dell'immagine che tu DEVI farti di lei.
Devi partire dal presupposto che una prostituta già guardandoti e parlandoti insieme, in linea di massima capisce come sei e di cosa hai bisogno, è questione di abitudine, ne passano davanti a centinaia, migliaia, e noi maschi non siamo molto fantasiosi ;)
Se è brava cercherà di fidelizzarti facendoti credere di essere cio' di cui hai bisogno. Non per cattiveria ci mancherebbe, fa parte del suo lavoro trovare clienti e mantenerli, in questo come in tutti gli altri.
Ocio, la probabilità che cio' che ti abbia disegnato non sia esattamente cio' che è realmente è molto alta, ma molto.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
...troppe pippe mentali, prostituta o no capita a tutti di innamorarsi della persona sbagliata, se te la senti e ne hai la capacità economica provaci a farla smettere, ma metti in conto che sarà abituata a togliersi tutti i capricci che ha con i soldi che guadagna , non so a che range appartiene come prostituta, ma ce ne sono alcune che hanno un tenore di vita mooolto alto e raramente ci rinunciano .. tra l'altro si disabituano ad "amare" un uomo dopo che ne scopano a dozzine per lavoro .. non è detto sia quella sbagliata, ma sta a te capire se vale la pena continuare sapendo che andrai incontro ad un persorso difficilissimo che ti porterà a spendere un mare di soldi .. se li hai in bocca al lupo !!
PS: personalmente mi innamoro di ogni troia che scopo ... ma la dimentico dopo averla pagata
Capirai se un po ci tiene a te quando ti dira di vederla al di fuori del suo lavoro che sia per esso in casa o in strada. A me e successo ma era una infatuazione lei era albanese figa dolce ma bugiarda perche controllata da altri. Il consiglio che ti do valuta se oltre i soldi vede altro altrimenti taglia e trombati una nuova
io mi sono innamorato almeno di un paio, probabilmente tre. Solo che hanno incominciato a scoprire questa realtà da me in poi. Erano free ma io, innamorato, elargivo. Ed è lì che hanno scoperto di avere un bancomat in mezzo alle gambe.
a volte ci si dimentica della quantità ciclopica di cazzi che vedono e focalizziamo tutta l'attenzione su noi stessi, grosso errore perdere di vista la realtà, sempre meglio fare 2 passi indietro e vedere la situazione da una prospettiva piu' ampia
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Guarda @sololei ti dò la soluzione definitiva al tuo problema, ovviamente te la pongo in maniera scherzosa ma tra le righe saprai cogliere il significato.
La prossima volta che andrai in camera con lei, possibilmente un venerdi sera, procurati un pò di gamma-idrossibutirrato (GHB) e posiziona una telecamera dove ti è piu' congeniale. Fatto cio', rilassati e sabato sera posizionati comodamente a casa tua davanti al monitor e trascorri qualche ora ad osservare.
Attento pero', cosa molto importante, non concentrarti sugli atti sessuali in se, non è youporn, ma focalizza l'attenzione sul suo comportamento.
Tempo 3 massimo 4 clienti e ti passerà la poesia.
100% certified, soddisfatto o rimborsato. ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sololei
08/09/2013 | 17:56
Newbie
Qualcuno di voi si é mai innamorato di una prostituta?É capitato a qualcuno di voi?
A me si e sto male, perché anche se lei non ti vuole, non riesci a staccartene perché puoi comunque scoparla quando vuoi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonassis86
08/09/2013 | 17:58
Newbie
ma scherzi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
08/09/2013 | 18:03
Gold
Purtroppo si', Figlio Mio :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sololei
08/09/2013 | 18:04
Newbie
Epicuro divertente :D pero sin serio.
Sapevo di attirarmi critiche o risate, ma pero gradirei consigli seri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore123
08/09/2013 | 18:06
Silver
Più che innamorato mi sono rimaste fisse in mente 3 otr superfighe, ormai di tanti anni fa. Di quelle che dopo che hai fatto la prima, vuoi fare subito la seconda. Purtroppo così ma ne capita una ogni cento..
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore2126
08/09/2013 | 18:08
Gold
L'amore è finito quando mi ha chiesto i soldi:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
08/09/2013 | 18:11
Gold
Attento @sololei, è pericolosissimo, già è problematico in generale l'innamoramento, preferisco pensare che si tratti di una cotta passeggera.
La frase l'hai pronunciata tu, "sto male", non ti fare del male da solo ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
GIRAGNOCCA86
08/09/2013 | 18:39
Silver
@sololei Non andarci più...piano piano la dimentichi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
08/09/2013 | 18:53
Silver
Lascia perdere Sololei, andresti solo incontro a guai e dispiaceri.
tu credi di essere innamorato, ma non è vero. Ti sei solamente fissato (come dice @bombolo, è successo anche a me con una semi-pro). La tua è una condizione passeggera, come un'influenza, tra un po' ti passa. Cerca di distrarti!
Money for nothin'
Chicks for free
ir_pelato
08/09/2013 | 19:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
io so innamorato di troppe mignotte ecco perchè ne trombo cosi tante :X
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
triathlete87
08/09/2013 | 19:46
Newbie
cerca di dimenticare!!
Il prezzo della libertà è la solitudine!
amroma
08/09/2013 | 19:50
Milano | 36-50
Newbie
cmnq sei in una situazione privilegiata, quando vuoi la scopi, basta pagarla. Pensa fossi innamorato di una che nemmeno te la da a pagamento!!!
l'ammore tanto finisce stai tranquillo è solo questione di tempo
sololei
08/09/2013 | 20:29
Newbie
Ringrazio chi ha voluto darmi consigli seri ed ha preso sul serio la mia situazione non facile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
08/09/2013 | 21:36
Gold
@sololei
Puoi sempre ambire a diventare il nuovo: Capitan salva la troia
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sololei
08/09/2013 | 21:40
Newbie
@gnoccatoscana
tu di solito fai sempre interventi intelligenti e non sembri il tipic punter
buzzurro
non fraintendermi non penso che tu lo sia per via di quest'intervento, ma da una persona intelligente come te mi sarei aspettato un vero consiglio ..
cmq c'è poco da salvare, lei ci copre a tutti e due di soldi se volesse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
08/09/2013 | 21:59
Gold
@sololei
La frase sopra citata... oramai celebre in GT... tanto meritevole di stella come avviene per i divi di Hollywood, ha un senso non solo sarcastico, ma anche pratico.
Diciamo che è un modo simpatico per augurare il raggiungimento di quell' obiettivo che "dovrebbe" appagare di piu' colui che si trova in una situazione come la tua.
Io se devo dare un consiglio naturalmente suggerisco di allontanare la mente da certe idee di redenzione, ma capisco anche che oggi come oggi una persona che non riesce o forse non vuole un rapporto continuativo con l' altro sesso, tende ad adagiarsi ai rapporti toccata e fuga con la pay. Ma è proprio qui che puo' succedere l' impensabile... e cioè il punter che s' innamora della donnina di turno.
Bene... adesso è successo... e quindi ? Adesso cosa faccio ?
:-?
Me la dimentico ? Me la scopo fino allo sfinimento tale, che solo a sentirne l' odore mi viene la nausea ? Penso razionalmente che un rapporto a tempo indeterminato fondato sui sentimenti reali non potrà mai funzionare con una pay ? Penso che dovrei stare attento perchè è capace che questa si approfitti di me e mi spenni piu' del dovuto ?
Come vedi di domande da porsi per starne alla larga ce ne sono e ad occhio e croce io personalmente avrei potuto darti una qualunque fra di esse.
Ma ne saresti rimasto felice ? Ne saresti rimasto contento e appagato ?
La risposta è NO... perchè in momenti delicati come il tuo quello che ci si vuole sentir dire è: ma che te frega ! ! !
Ok è una pay, ma prima di tutto è una donna e come tale avrà dei sentimenti alla pari dell' uomo, quindi frequentala, chiarisci i motivi della sua scelta, cerca di capire da lei cosa vuole in ordine d' importanza dalla vita.
Falle esattamente le stesse domande dirette e importanti che faresti ad una non pay.
Ecco piu' o meno è questo che uno come te si vuol sentir dire, perchè è mosso dal sentimento e quando questo è forte la ragione per quanto presente non riesce sempre a prevalere.
Allora io ho pensato: voglio suggerigli la strada piu' semplice, quella che, sentimentalmente parlando, è meno difficile da intraprendere... poi col tempo e con la giusta frequentazione questa pay potrebbe apparire diversa da come appare adesso, sia in senso propositivo, sia in senso negativo.
Naturalmente ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro, quindi l' unica cosa a cui devi pensare se decidi di prendere in concreto il mio suggerimento è che se questa non contraccambierà sentimentalmente... per non dire di peggio, tu dovrai incassare il colpo e sentimentalmente parlando non so se è meglio prevenire, anzichè curare.
Percio' ribadisco: auguri... ohhh Capitan salva la troia !
Con simpatia
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
passatoredellago
08/09/2013 | 22:21
rimini | 36-50
Silver
@GIRAGNOCCA86
quoto pienamente
@sololei
ti posso dire che a mè è capitato di peggio fine anni 90 e primi anni 2000, ero esattamente nella tua situazione mi sono spinto oltre fino alla convivenza, nel frattempo non si prostituiva più per strada, decidiamo di andare a convivere i miei famigliari mi hanno diseredato, tutti gli amici e i conoscenti sono spariti (paese piccolo dove si conoscono tutti) come lampi del fuoco, concludo velocemente sennò stiamo quà fino a domani :-S
Finisce tutta la storia così:
Lavoravo solo io dovevo mantenere sua figlia e tutta la sua famiglia di ubriaconi disastrata, lei non faceva un cazzaccio di niente di lavoro
era un continuo litigare, mi ha polverizzato i risparmi di una vita di lavoro, siamo arrivate alle mani diverse volte, l'ultima volta alle mani la più brutta, avuto l'incidente con la macchina, 5 anni di questo inferno che non vi era il fondo avevo perso la testa completamente, perso la salute fisica e mentale sono scappato via con le pezze al culo e una polo tutta scassata che perdeva i pezzi per la strada, da quel momento mi si sono stampate nella mente a fuoco queste parole:
"Dio mi ha fatto il dono più grosso della vita che è la SALUTE nessuno al mondo potrà più portarmela via"
Da quella sera non l'ho più vista e sentita, la maledico a vita finchè sarò a sto mondo bruciasse all'inferno per l'eternità X(
Sono ritornato a casa dai miei famigliari, da allora sono passati tanti anni, non ho più avuto e non ho cercato storie con nessuna italiana o straniera che sia, i soldi non mi mancano assolutamente sprattutto quando vado a dormire dormo e dormo bene perchè da mè non deve avere niente nessuno [-X
:)
Ovviamente non tutte le donne sono uguali dico solo che a mè è capitato così.
Benedetti gli FKK benedetti B-)
:-))
:-D
A voi l'ardua sentenza ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
jeriba
08/09/2013 | 22:23
Newbie
falla vestire come la fica che sta nel video di verdone e dopo un po di frustate,vedrai che ti svegli e gle dai come verdone.....auguri :-D
mragogo
08/09/2013 | 22:35
Newbie
@sololei te lo dico per esperienza personale... non voglio sembrar brutale ma è così... una prostituta rimane una prostituta anche se fa finta che tu per lei sei speciale... che certe cose le fa solo con te... è tutto un trucco... ti pugnalerà alle spalle alla prima occasione buona e ti darà il benservito come se nulla fosse. Io eviterei... ti consiglio di non tornarci più e prendi "la prima a caso" e spassatela. Ti costerà molto meno sia nel cuore (che è la parte che fa più male) che nel portafoglio (che comunque ha la sua parte). In bocca al lupo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
08/09/2013 | 22:42
rimini | 36-50
Silver
@gnocca toscana
straquoto :-D
:-D
:-D
;-)
;-)
;-)
@mragogo
ultraquoto ;-)
;-)
;-)
;-)
;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
sololei
08/09/2013 | 22:44
Newbie
grazie di cuore a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeriba
08/09/2013 | 22:44
Newbie
@mragogo
beh,una prostituta prima o poi appende anche lei la figa al chiodo e vuole sistemarsi.non e cosi ovvio che rimanga troia per sempre.ho conosciuto uno che ha sposato una ex zoccola che lavorava in una night e non solo e diventata una brava moglie ma anche una brava mamma...tuttti e dico tutti i conoscenti erano sicuri che sarebbe stato una tragedia....ci vuole un gran CULO..saluti :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpassatoredellago
08/09/2013 | 22:56
rimini | 36-50
Silver
@jerilba
parole sante ;-)
deve essere un culo immenso ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
sololei
08/09/2013 | 22:58
Newbie
speriamo di aver culo allora
bagascia
09/09/2013 | 00:16
monza | 36-50
Gold
io mi sono innamorato della figa,culo e tette di certe prostitute,quello si,da impazzire e farmi fare pippe galattiche...non della persona prostituta mai,e credo che non succeda mai,sono materialista,e troppo porco...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
grullo
09/09/2013 | 00:44
Newbie
@sololei checchè se ne dica, diventare una prostituta non è una cosa da poco, non lo si fà dall'oggi al domani, parlo psicologicamente non fisicamente.
Con questo non significa che una prostituta sarà prostituta a vita, ma tu dovresti essere in grado di smontare una struttura mentale formata nel tempo sostituendola immediatamente con una nuova ed è molto ma molto complicato.
Se poi aggiungi che, il lavoro di una prostituta NON è composto esclusivamente dal rapporto sessuale in se, ma, cosa molto piu' importante, dell'immagine che tu DEVI farti di lei.
Devi partire dal presupposto che una prostituta già guardandoti e parlandoti insieme, in linea di massima capisce come sei e di cosa hai bisogno, è questione di abitudine, ne passano davanti a centinaia, migliaia, e noi maschi non siamo molto fantasiosi ;)
Se è brava cercherà di fidelizzarti facendoti credere di essere cio' di cui hai bisogno. Non per cattiveria ci mancherebbe, fa parte del suo lavoro trovare clienti e mantenerli, in questo come in tutti gli altri.
Ocio, la probabilità che cio' che ti abbia disegnato non sia esattamente cio' che è realmente è molto alta, ma molto.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Boh73
09/09/2013 | 15:06
Silver
...troppe pippe mentali, prostituta o no capita a tutti di innamorarsi della persona sbagliata, se te la senti e ne hai la capacità economica provaci a farla smettere, ma metti in conto che sarà abituata a togliersi tutti i capricci che ha con i soldi che guadagna , non so a che range appartiene come prostituta, ma ce ne sono alcune che hanno un tenore di vita mooolto alto e raramente ci rinunciano .. tra l'altro si disabituano ad "amare" un uomo dopo che ne scopano a dozzine per lavoro .. non è detto sia quella sbagliata, ma sta a te capire se vale la pena continuare sapendo che andrai incontro ad un persorso difficilissimo che ti porterà a spendere un mare di soldi .. se li hai in bocca al lupo !!
PS: personalmente mi innamoro di ogni troia che scopo ... ma la dimentico dopo averla pagata
(almeno ci provo) !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassariello
09/09/2013 | 16:06
Newbie
Verdone.... hahahahahaahahahaa
p.s.
@sololei : ma se una prostituta non ti vuole come compagno, devi baciare per terraaaaa!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
09/09/2013 | 16:17 36-50
Gold
Capirai se un po ci tiene a te quando ti dira di vederla al di fuori del suo lavoro che sia per esso in casa o in strada. A me e successo ma era una infatuazione lei era albanese figa dolce ma bugiarda perche controllata da altri. Il consiglio che ti do valuta se oltre i soldi vede altro altrimenti taglia e trombati una nuova
Gliufocus
taladro
09/09/2013 | 16:22
Silver
io mi sono innamorato almeno di un paio, probabilmente tre. Solo che hanno incominciato a scoprire questa realtà da me in poi. Erano free ma io, innamorato, elargivo. Ed è lì che hanno scoperto di avere un bancomat in mezzo alle gambe.
ivan_drago
09/09/2013 | 17:29
Gold
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
The_Don.
09/09/2013 | 21:26
Newbie
@Grullo,tanta roba la tua analisi, sono completamente d`accordo con te. =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrullo
09/09/2013 | 21:33
Newbie
a volte ci si dimentica della quantità ciclopica di cazzi che vedono e focalizziamo tutta l'attenzione su noi stessi, grosso errore perdere di vista la realtà, sempre meglio fare 2 passi indietro e vedere la situazione da una prospettiva piu' ampia
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
grullo
09/09/2013 | 21:56
Newbie
Guarda @sololei ti dò la soluzione definitiva al tuo problema, ovviamente te la pongo in maniera scherzosa ma tra le righe saprai cogliere il significato.
La prossima volta che andrai in camera con lei, possibilmente un venerdi sera, procurati un pò di gamma-idrossibutirrato (GHB) e posiziona una telecamera dove ti è piu' congeniale. Fatto cio', rilassati e sabato sera posizionati comodamente a casa tua davanti al monitor e trascorri qualche ora ad osservare.
Attento pero', cosa molto importante, non concentrarti sugli atti sessuali in se, non è youporn, ma focalizza l'attenzione sul suo comportamento.
Tempo 3 massimo 4 clienti e ti passerà la poesia.
100% certified, soddisfatto o rimborsato. ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
passariello
11/09/2013 | 16:24
Newbie
@grullo, io e te dobbiamo parlare
:)
:)
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE